A margine della promozione di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, Andy Serkis ha parlato con SciFiNow della sua partecipazione a Star Wars: Episodio VII. L'attore era stato inserito nella lista delle new entry nel comunicato dello scorso aprile, ma non avevamo sentito ancora nulla dalla sua bocca:

E' straordinario. Sono cresciuto con Star Wars, ero un grande appassionato dei film originali. Non avrei mai immaginato che avrei fatto parte di questo progetto. […] Io e J.J. Abrams ci siamo incontrati e abbiamo subito instaurato un particolare legame. Mi disse che sarei stato perfetto per questo universo. Stiamo lavorando a stretto contatto in due modi: la Imaginarium (società di Serkis N.d.R.) sta curando la performance dei personaggi, e io interpreto un personaggio.

Nel frattempo, stando a quanto riportato da The Tracking Board, la figlia di Carrie Fisher, Billie Lourd, comparirà nel film nei panni di un personaggio (ma potrebbe anche trattarsi di una comparsa).
 
Vi terremo aggiornati.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.