Carrie Fisher ha dovuto perdere quasi 16 chili per poter partecipare a Star Wars: Episodio VII.

 Lo riporta l'Associated Press, che cita una dichiarazione della stessa attrice in occasione di un'asta di beneficenza promossa da sua madre, Debbie Reynolds

Entusiasta di essere nel cast del film di J.J. Abrams, la star ha affermato di non volersi mettere nei guai svelando qualcosa sulla produzione, e ha ammesso che la sua partecipazione era legata al fatto che tornasse in forma: "Mi hanno ingaggiata a patto che perdessi quasi 16 chili".

Nel frattempo arrivano un mucchio di nuovi rumour sul casting del film. Latino Review, solitamente piuttosto affidabile, afferma che Katie Jarvis e Maisie RichardsonSellers sono ancora in lizza per due ruoli femminili separati. Lo stesso rumour viene confermato da The Tracking Board.

Non è tutto: sempre secondo Latino Review, apparentemente nel film Han Solo avrà un ruolo molto importante, proprio come rumoreggiato nelle ultime settimane. Ma sarà importante perché la sua morte sarà l'evento scatenante dell'azione. La cosa non stupisce molto (in un primissimo momento Han Solo doveva morire già nella trilogia originale), anche se non è confermata e desta comunque qualche sospetto (sembra strano che la Disney permetta che venga ucciso uno dei personaggi più amati della saga, una scelta che tuttavia sarebbe molto coraggiosa). Da parte nostra speriamo che su questo aspetto non venga fatta chiarezza fino all'ultimo, o uno dei colpi di scena più importanti del film verrebbe rovinato.

 

 

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.