Nonostante si avvicini l'inizio delle riprese di Star Wars: Episodio VII, ancora non si sa nulla di ufficiale sul cast, e così si procede a suon di rumour – dalla possibile partecipazione di Benedict Cumberbatch come villain, a quella di Jesse Plemons (Breaking Bad) tra i protagonisti. Quello che sappiamo di certo, comunque, è che rivedremo i protagonisti della trilogia originale.

Direttamente dai junket di RoboCop, però, arriva oggi una delle prime dichiarazioni ufficiali legate al casting: si tratta di Gary Oldman, che ha ammesso davanti alle telecamere di Sky Movies di essere stato contattato. Tuttavia non si è sbilanciato più di tanto:

Mi hanno chiamato, sì. Ma ora sono molto più cinico quando parlo di casting, ci credo veramente quando sono sull'aereo che mi riporta a casa dopo la fine delle riprese. Il vero contratto non è valido fino a quel momento! Ma sì, si sono informati.

Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato nel corso di quest'anno e uscirà il 18 dicembre 2015.