Le riprese di seconda unità di Star Wars: Episodio VII sono già iniziate ad Abu Dhabi, ma sappiamo che buona parte del film verrà girata ai Pinewood Studios di Londra. In attesa di avere notizie ufficiali sul casting (magari si saprà qualcosa il 4 maggio, in occasione dello Star Wars Day), arrivano le prime conferme della presenza dei tre protagonisti della trilogia originale nei pressi di Londra. Non è stato ancora annunciato ufficialmente che Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher saranno nel cast, ma la loro presenza in Gran Bretagna è senza dubbio sospetta.

Il 24 aprile Ford è stato fotografato al ristorante Hakkasan, mentre sabato è stato visto a Grosvernor's Square mentre parlava con i membri dell'ambulanza aerea di Londra.

Carrie Fisher ha già confermato più volte che sarà nel cast, e recentemente ha twittato "Il mio cane Gary è stato intravisto a Londra, ma apparentemente senza di me. Chi stava incontrando? Fatemi sapere se avete qualche idea…"

Mark Hamill, infine, è stato fotografato da Peter Serafinowicz (attore che dava la voce a Darth Maul nella Minaccia Fantasma) che ha postato la foto su Twitter: "Ho incontrato Mark Hamill a Londra oggi. Mi chiedo per quale motivo si trovi qui".

Insomma, tutti gli indizi portano a immaginare che gli attori si siano recati agli uffici di produzione del film. Che siano pronti anche a girare delle scene? Lo scopriremo, speriamo, presto…

 

 

 

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII uscirà il 18 dicembre 2015.

Sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.