Kevin Eastman, co creatore delle Tartarughe Ninja, ha avuto modo di parlare brevemente del film prodotto da Michael Bay in occasione di una nuova intervista con Comic Book Resources. Tra le altre cose, Eastman ha confermato di aver girato un cammeo per il film di Jonathan Liebesman e si è poi detto molto ottimista:

E' durato quattro anni – quasi cinque – il viaggio per portare le nuove Tartarughe sul grande schermo da quando abbiamo proposto l'idea. So che tutti pensano cose come: "Oh, Michael Bay rovinerà tutto! Distruggerà ogni cosa!", ma tutti coloro che ho incontrato sul set si sono dimostrati davvero interessati a dare vita a un film fresco, nuovo e emozionante ma rispettoso dello spirito delle Ninja Turtles. […] Quello che hanno realizzato renderà soddisfatti moltissimi fan, me incluso. La loro visione è pazzesca, gli effetti incredibili e la storia bellissima. Sono davvero orgoglioso, molte persone saranno davvero sorprese. 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox è April O'Neil. Danny Woodburn veste i panni di Splinter, mentre William Fichtner quelli di Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Questa la sinossi:

La città ha bisogno di eroi. L'oscurità ha conquistato New York City, Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su qualsiasi cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro è lugubre quando quattro improbabili fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e i suo sarcastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.