Analizzando nel dettaglio il nuovo trailer delle Tartarughe Ninja di Jonathan Liebesman è possibile notare un dettaglio decisamente interessante.

Fino ad oggi si è sempre creduto che Shredder sarebbe stato interpretato da William Fichtner, e la cosa a suo tempo ha fatto storcere il naso a molti fan che si aspettavano un attore dai tratti orientali per le parte. Questo senza considerare l'origine del tutto diversa del personaggio rispondente al nome di Eric Sachs.

Il nuovo trailer, tuttavia, ci mostra una sequenza in cui il personaggio di Fichtner parla con un uomo nell'ombra per dirgli che "perfezionerà la sua armatura": Schiarendo la foto è possibile constatare che l'uomo presenta caratteri orientali e delle fattezze riconducibili a Oroku Saki, il leader del Clan del Piede che nel fumetto si trasforma in Shredder.

Il personaggio non è mai stato menzionato nel corso degli ultimi mesi, perciò nel film potrebbe giocare un ruolo secondario o invece essere il vero villain a dispetto di quanto la promozione abbia lasciato intendere. 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox è April O'Neil. Danny Woodburn veste i panni di Splinter, mentre William Fichtner quelli di Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Questa la sinossi:

La città ha bisogno di eroi. L'oscurità ha conquistato New York City, Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su qualsiasi cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro è lugubre quando quattro improbabili fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e i suo sarcastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.