"Ce l'abbiamo fatta! Abbiamo girato il giorno 266 e sono terminate le riprese principali dello Hobbit. Grazie al nostro fantastico cast e alla troupe per averci permesso di andare così lontano, e a tutti voi per il supporto!

Prossima fermata, la sala di montaggio. Oh, e il Comic-Con!

Saluti, Peter J"

Con un messaggio allegro e sereno sul proprio canale Facebook Peter Jackson annuncia ufficialmente la fine delle riprese dello Hobbit, durante le quali sono stati girati i due film scritti da lui, Fran Walsh, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, tratti dal romanzo di J.R.R. Tolkien e in uscita a dicembre 2012 e 2013.

Oggi mancano 160 giorni all'uscita del primo dei due film, e tra una settimana il cast presenterà le prime scene al Comic-Con di San Diego (noi ci saremo e seguiremo l'evento per voi su BadTaste.it). Le riprese di continueranno per qualche settimana senza il cast di protagonisti, ma il lungo viaggio delle riprese principali ora è terminato: non resta che aspettare di vedere il risultato sul grande schermo!

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato è il primo di due film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien, e uscirà il 14 dicembre 2012.

Vi ricordiamo che potete parlare del film in questo topic del forum apposito. Quanto lo attendete? Potete votare nel box BAD Hype nella scheda del film.