Con una mossa degna di un film di J.J.Abrams, il lungo teaser trailer di Transformers 4: L'Era dell'Estinzione nasconde un indizio virale davvero interessante.

All'inizio del filmato possiamo vedere un billboard commemorativo delle vittime di Chicago – un riferimento agli accadimenti del terzo capitolo – accompagnato da un numero di telefono. Digitando le cifre, come segnalato da /Film, viene fornita la seguente URL: www.transformersaredangerous.com.

Nel sito, un'esortazione a unirsi alla battaglia e un poster in bianco e nero di Optimus Prime

 

 

 

 

Ecco la sinossi:

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.