La Paramount ha annunciato ufficialmente il cast vocale di Transformers 4: l'Era dell'Estinzione, quarto episodio del franchise prodotto e diretto da Michael Bay nonchè primo capitolo di una nuova trilogia.

Oltre al ritorno di Peter Cullen che presterà ancora una volta la voce a Optimus Prime, lo studio ha annunciato il coinvolgimento di John Goodman e Ken Watanabe, chiamati a doppiae due nuovi Autobot: Goodman darà la voce a Hound, mentre Watanabe a Drift.

Accanto a loro ci saranno anche Frank Welker, John DiMaggio, Mark Ryan, Robert Foxworth e Reno Wilson. Welker presterà la voce a Galvatron, DiMaggio e Ryan saranno Crosshairs e Lockdown, mentre  Foxworth e Wilson torneranno nei ruoli di Ratchet e Brains.

Ecco la sinossi del film:

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014 e il 10 luglio in Italia.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.