Sono online alcune novità sulla trama di Transformers 4, grazie ad alcune interviste rilasciate al sito M1905. A parlare sono Mark Wahlberg, Jack Reynor, Li Bingbing, Michael Bay e Lorenzo di Bonaventura.

Il fansite tfw2005.com ha raccolto in un breve report le informazioni chiave rivelate nelle interviste, che potete leggere direttamente qui sotto:

Uno dei robot parla in cinese-mandarino tutto il tempo. Ha origini Cybertroniane.

Cade Yeager (Mark Wahlberg) ha un atteggiamento molto protettivo nei confronti della figlia Tessa (Nicola Peltz) a causa della perdita di sua moglie (la madre della ragazza).

Shane (Jack Reynor) è un pilota da corsa irlandese, e il fidanzato di Tessa, nonostante Cade abbia deciso che la figlia non potrà avere fidanzati.

Shane salva le vite di Cade e Tessa all'inizio del film: in questo modo guadagna la loro fiducia.

Cade e Optimus Prime diventano migliori amici. Entrambi hanno un codice etico molto personale.

Cade dovrà fare una scelta tra la sua vita e quella della figlia, mentre Optimus dovrà scegliere tra fare la cosa giusta e fare ciò che lo metterà in salvo.

Il personaggio di Li Bingbing possiede una fabbrica "molto speciale" in Cina.

Il terzo atto del film è totalmente ambientato a Hong Kong.

Nel film vi sarà un attacco a una conferenza importante, e verrà chiesto l'aiuto di un gruppo molto speciale (i Transformer?).

 

 

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema.

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.