Solo qualche giorno fa si parlava di Emilia Clarke tra le finaliste in shortlist per il ruolo di Sarah Connor in Terminator 5. Ora arriva la notizia che la Annapurna e la Skydance hanno ufficialmente deciso di affidare proprio alla star di Game of Thrones l'iconico ruolo.

Le trattative con Jason Clarke (curiosamente il cognome è lo stesso) per il ruolo di una versione più adulta di John Connor (figlio di Sarah) sono in via di finalizzazione, mentre Arnold Schwarzenegger è già coinvolto nella produzione.

Il film dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia alla quale sarà legata anche una serie televisiva, e verrà prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance produrranno a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L'uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.