La LucasFilm e la Disney hanno intenzione di dare vita a un nuovo capitolo del franchise d’Indiana Jones. Di questo fatto abbiamo parlato diverse volte ormai.

Nei vari update si dava per scontato che sarebbe stato Harrison Ford a interpretare l’iconico personaggio, ma adesso Latino Review pubblica uno scoop che va a cambiare drasticamente le carte in tavola.

La stessa fonte che aveva comunicato al sito che Bradley Cooper avrebbe doppiato Rocket Raccoon in Guardians of the Galaxy avrebbe riferito al website che la major di Burbank vorrebbe affidare la parte proprio alla star di Una Notte da Leoni. Le possibilità di rivedere Ford nei panni d’Indiana Jones si starebbero assottigliando sempre di più – anche per motivazioni legate alla “commerciabilità” dell’attore – e, pertanto, starebbero pensando a un’evoluzione della saga sulla falsariga di quella di James Bond: non un completo reboot, ma un avvicendamento del protagonista come nell’epopea di James Bond.

Ma non è tutto. Latino Review scrive che Frank Darabont, regista di Le Ali della Libertà e frontrunner della prima stagione di The Walking Dead, avrebbe già sottoposto un’idea per la trama della pellicola e avrebbe delle possibilità di diventare effettivamente sceneggiatore del blockbuster.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti a questo post su Facebook: