Durante una delle numerose interviste alla stampa, e in particolare parlando a SuperHeroHype, Kevin Feige dei Marvel Studios ha rivelato che il produttore esecutivo Louis D'Esposito, che ha già lavorato a diversi film dello studio, ha diretto "qualcosa" che verrà rivelato nell'immediato futuro.

Difficile che si tratti di un lungometraggio, possiamo quindi immaginare che sia un cortometraggio come quelli con Clark Gregg usciti l'anno scorso e che contribuirà a collegare, magari, The Avengers ai prossimi film della Casa delle Idee.

Questo quanto dichiarato da Feige:

Se non conoscete gli altri produttori dei Marvel Studios, dovreste farlo. Il co-presidente Louis D'Esposito è produttore esecutivo di tutti i nostri film e ha anche diretto qualcosa che riveleremo nei prossimi mesi. Non potremmo fare questi film senza di lui…

Chi ha visto The Avengers sa per quale motivo ipotizziamo che il prossimo corto (o i prossimi) coinvolgerà Maria Hill, e che proprio l'agente interpretato da Cobie Smulders diventerà il collante delle prossime pellicole.

Vi è piaciuto The Avengers?

Potete votarlo nel box BAD Hype della scheda, o parlarne con gli altri utenti nel ForumIn questo articolo trovate il profilo di tutti i supereroi protagonisti.