- Friends
- Trailersland
- NUCT
- Hobbitfilm
- genera.tv
Valanga di foto dal set di Biancaneve
Inserito da Andrea Francesco Berni
13 gennaio 2012 - 14:00
13 gennaio 2012 - 14:00
Fonte:
THR
Mancano poche settimane all'uscita di Biancaneve (Mirror Mirror), il nuovo film di Tarsem Singh basato sulla classica fiaba che solo qualche mese più tardi verrà riproposta, in versione decisamente più epica, in Biancaneve e il Cacciatore.
In una serie di nuove foto ufficiali scattate durante le riprese vediamo la cura con cui, come sempre, Tarsem si è concentrato nei dettagli scenografici del film, che è stato girato buona parte in teatro di posa. Nelle immagini vediamo anche alcuni dei protagonisti, tra cui Lily Collins, che interpreta biancaneve, con uno dei suggestivi costumi ideati dalla costumista premio Oscar Eiko Ishioka.
Cliccate sulla foto per vederle tutte:
Protagonista del film, che uscirà in USA il 16 marzo e in Italia il 23 marzo, Lily Collins, una principessa in esilio che cerca l'aiuto di sette ribelli per ottenere ciò che sarebbe suo per diritto di nascita: il regno che Julia Roberts, la regina cattiva, le ha rubato. Biancaneve sarà una commedia d'avventura definita "ricca di gelosia, romanticismo e tradimenti".
Nel cast anche Armie Hammer (il principe azzurro Andrew Alcott) e Nathan Lane (il servo della Regina), oltre a Robert Emms, Mare Winningham, Michael Lerner, Mark Povinelli, Jordan Prentice, Danny Woodburn, Sebastian Saraceno, Ronald Lee Clark, Martin Klebba, Joey Gnoffo e Sean Bean.
Quanto attendete il film? Non dimenticate di votare la vostra BadHype per la pellicola attraverso l'apposita funzione presente nella scheda del film!
ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!
pubblicità - i bestseller di amazon
Minischeda del Film
Mirror Mirror
Tarsem Singh
Melissa Wallack, Jason Keller
Julia Roberts
Lily Collins
Nathan Lane
Robert Emms
Armie Hammer
Relativity Media
Rat Entertainment
30 Marzo 2012
4 Aprile 2012
NotiziePiù
- The Avengers, un compenso stellare per Robert Downey Jr.
- Iron Man 3: conferme sul villain e sul ruolo di Andy Lau
- The Avengers, la Marvel ringrazia gli spettatori con un video!
- Kevin Feige svela che due film Marvel devono ancora essere annunciati
- The Avengers, il Presidente Obama interrogato sul film
- Ecco un irriconoscibile Matthew Fox in Alex Cross
- Dettagli e cover preliminari per le edizioni home video di The Avengers!
- Dracula 3D, ecco il trailer ufficiale!
- Dwayne "The Rock" Johnson, il salvatore dei franchise?
- [Cannes] Dracula 3D, la recensione









