E' uscita il 20 novembre l'edizione estesa home video di Wolverine: l'Immortale (leggi tutti i dettagli). 

Il cinecomic diretto da James Mangold viene proposto dalla 20Th Century Fox con un'interessante opzione tattile disponibile sui computer e device portatili della Apple.

In calce trovate il comunicato stampa diffuso dalla major:

 

 

Un’esperienza Multi-Touch su iTunes            

per WOLVERINE L’IMMORTALE                   

in DigitalHD

 

Milano, 27 novembre 2014

Per l’uscita di "Wolverine L’Immortale" in Digital HD ( disponibile dal 18 novembre) , Twentieth Century Fox Home Entertainment rende disponibile la primissima esperienza multi-touch per permettere a tutti fan di Wolverine di immergersi a pieno nel film Wolverine L’Immortale, come mai prima d’ora.

Attraverso questa esperienza visiva e multi-touch, è possibile esplorare tutte le caratteristiche dei poteri mutanti di Logan: come sono diminuiti, andati persi e poi rigenerati. Con un focus su quattro scene principali di Wolverine L’immortale, il libro multi-touch si aggiunge alla storia del film con un racconto originale, video esclusivi dei dietro le quinte, contenuti divertenti, immagini incredibili e modelli interattivi.

 Questa esperienza multi-touch è disponibile gratuitamente su iBook Store di iTunes e si può scaricare con I Book su Mac o sui device iOS,  e con iTunes sul computer. I contenuti interattivi potrebbero funzionare meglio su iPad.

HIGHLIGHTS:

 

       Più di 50 pagine di contenuti

       Scene estese del film e del girato del dietro le quinte con foto e Ester eggs.

       95% del testo è originale e inedito

       Pre-visuals e contenuti 3D.

       Interattività multimedia: quasi ogni pagina include un video, animazione introduttiva, testo, hidden gem e file audio.

–   Interattività iBook: caselle di testo scorrevoli, photo gallery in alta definizione a schermo pieno, pop-up con testo e foto aggiuntive per accompagnare gli utenti in questa esperienza.

–   Easter Eggs