- Friends
- Trailersland
- NUCT
- Hobbitfilm
- genera.tv
The Woman in Black: l'inquietante scena iniziale
E' appena uscito negli Stati Uniti The Woman in Black, il film gotico di James Watkins con protagonista Daniel Radcliffe del quale solo l'altro giorno vi mostravamo una grande esclusiva.
Ora Yahoo pubblica la scena iniziale del film, introdotta dallo stesso Radcliffe: potete vederla direttamente qui sotto.
Il film è tratto dal romanzo gotico di Susan Hill "La Donna in Nero", e racconta le vicende di Arthur Kipps (Radcliffe), un giovane avvocato londinese che si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull’intero villaggio ed è in cerca di vendetta.
Scritto da Jane Goldman, The Woman in Black vede nel cast anche Shaun Dooley, Ciaran Hinds e Janet McTeer. L'uscita italiana è fissata per marzo.
ti piace BadTaste.it? dillo su Facebook!
pubblicità - i bestseller di amazon
Minischeda del Film
The Woman in Black
James Watkins
Jane Goldman
Daniel Radcliffe
Ciaran Hinds
Janet McTeer
Shaun Dooley
Momentum Pictures
3 Febbraio 2012
2 Marzo 2012
NotiziePiù
- Men in Black 3 in testa in Italia venerdì, Cosmopolis terzo
- Grossi spoiler sui villain di Iron Man 3, nuove foto dal set!
- Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno: banner, spoiler e dichiarazioni!
- Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno: il poster segreto di Catwoman!
- Arriva il primo trailer di Django Unchained
- Terzo, intenso spot del Cavaliere Oscuro - il Ritorno
- In Iron Man 3 conosceremo Tony Stark come non mai
- Online le prime recensioni di Prometheus!
- Bruce è in pensione nel quarto spot del Cavaliere Oscuro - il Ritorno!
- Tony Stark resterà sobrio anche in Iron Man 3








