Qualche giorno fa, in occasione del Comic-Con di San Diego, è partito il virale di X-Men: Days of Future Past, nel quale sono state diffuse grafiche e messaggi legati alle Trask Industries.

Oggi è stato aggiornato il sito ufficiale Trask-Industries.com, che ora presenta una descrizione dettagliata delle attività della compagnia e in particolare del suo creatore Bolivar Trask (Peter Dinklage) e della più celebre delle sue opere, ovvero le Sentinelle:

Nel 1973, le Trask Industries hanno introdotto il primo modello in produzione delle Sentinelle, la Mark I. L'incredibile ricerca di Bolivar Trask nel campo dell'intelligenza artificiale, robotica e sistemi balistici autonomi sono servite come basi per il sistema più avanzato del mondo per la difesa dai mutanti. Da quando il programma è stato concepito, abbiamo continuato a far progredire la causa del nostro fondatore attraverso otto aggiornamenti generazionali.

Mentre celebriamo i nostri cinquant'anni di successi, dobbiamo dire addio alla produzione industriale della nostra Mark I e concentrarci sulla produzione a tempo pieno della Mark X – il nostro primo progetto di revisione completa della linea delle Sentinelle. Queste attesissime unità combineranno nanotecnologie di prossima generazione e novità nel campo delle bioarmi, promettendo di garantire un futuro ancora più roseo alla razza umana.

Esplorando il sito ci rendiamo conto che la timeline del film arriverà fino al 2020. Qui sotto trovate alcune immagini teaser e alcuni video virali:

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.