Abbiamo già citato l'intervista di Zack Snyder rilasciata a Forbes.

L'abbiamo fatto in relazione alle sue impressioni di quando ha visto per la prima volta Batman, Superman e Wonder Woman insieme sul set di Batman vs. Superman (trovate maggiori dettagli qua).

Variety riporta ora dei nuovi estratti in cui il filmmaker parla di come le persone siano ancora troppo ancorate alla versione "perfettina" del Superman di Christopher Reeve e della sua intenzione di raccontare la vera natura della violenza e non una sua versione stilizzata: 

La questione che mi ha sorpreso nel responso a Superman è stato il constatare come molte persone siano troppo ancorate alla versione data da Christopher Reeve. A come siano strettamente vincolate a quest'idea cinematografica che non è propriamente quella dei fumetti. Se analizziamo i fumetti possiamo notare come abbia fatto tutta una serie di cose, tra cui uccidere. La gente pensa che lui segua un sistema di regole che appartengono però alla vecchia incarnazione filmica e non ai fumetti. Ha fatto ben più di quello che avete visto nel mio film.

Il discorso si sposta adesso nello specifico della violenza:

E' divertente perché tutti se la sono presa a un livello quasi personale. Perché l'ho reso reale, le sue azioni hanno delle conseguenze sul mondo in cui vive e su di lui. E' un po' la stessa cosa accaduta con Watchmen, in cui ho voluto far vedere che la gente viene ferita o uccisa e non c'è nulla di divertente nella cosa.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.