Continuano le indiscrezioni su Star Wars: Episodio VII, questa volta sul piano produttivo e non sul casting.

The Hollywood Reporter rivela infatti che la Bad Robot di J.J. Abrams sta ampliando gli spazi a propria disposizione a Los Angeles in previsione delle riprese del film. Sappiamo che buona parte della produzione si terrà ai Pinewood Studios di Londra, cosa che apparentemente ha creato qualche difficoltà con il regista J.J. Abrams, il quale preferiva girare in California, dove vive. Sembra quindi che il regista e la Disney abbiano trovato un accordo, e che almeno alcuni aspetti del film verranno curati a Los Angeles, come alcune riprese e parte della post-produzione: gli ampliamenti alla Bad Robot includono infatti degli studi per il sonoro, uno studio con il green screen e altro.

Intanto Latino Review riporta un rumour proveniente proprio dai Pinewood Studios, dove apparentemente sarebbero in costruzione porzioni dell'interno nientemeno che del Millennium Falcon: secondo la fonte citata, i set saranno pronti verso la fine di settembre nonostante l'inizio delle riprese sia fissato per gennaio.

 

Ancora una volta, vi ribadiamo che si tratta di indiscrezioni: nel caso di conferme ve lo segnaleremo.

 

Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, verrà diretto da J.J. Abrams.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!