blogtaste

 

Jimmy Kimmel si fa Ben Affleck.

03/11/2008 · 10 Commenti

I seguenti video hanno fatto il giro del mondo e fanno semplicemente sbellicare. Uno è la risposta all’altro, ma vanno spiegati

Durante la terza stagione del Jimmy Kimmel Live, popolarissimo show della ABC, il conduttore iniziò a chiudere ogni puntata dicendo “ci scusiamo tantissimo con Matt Damon, ma stiamo sforando con i tempi e dobbiamo chiudere la trasmissione.” – questo anche se Matt Damon non era in studio, nè aveva in programma di andarci. Nel settembre 2006, però, Kimmel invitò veramente Damon come guest star, ma crudelmente aspettò la fine dello show per farlo salire sul palco, per poi chiudere il programma prima ancora di farlo parlare, cosa che fece impazzire Damon.

Ancora, Kimmel mandò in onda uno spassoso trailer-parodia di Bourne Ultimatum qualche mese fa (ve lo segnalammo qui) con Guillermo che si sostituiva a Damon e i due che, alla fine, litigavano.

La vendetta di Damon non si è fatta attendere. A fine gennaio Sarah Silverman (la fidanzata di Kimmel, oltre che una delle comiche più irriverenti d’America) andò come ospite di Kimmel e mostrò un video con una canzone nella quale confessava pubblicamente al ragazzo di “farsi Matt Damon”. Eccolo:

 

 

Ma non è finita. Perché Kimmel, qualche giorno dopo, ha mostrato un SUO video, nel quale candidamente dichiara al mondo, cantando, di farsi… Ben Affleck, amico di lunga data di Damon. Il filmato è veramente spassoso, ed è strapieno di cammeo: a un certo punto compare persino Harrison Ford!

 

 

Questo post è stato scritto da Andrea ed è stato pubblicato il giorno 3/03/2008 alle 5:22 pm. Qui trovi il permalink. Segui i nuovi commenti con il feed RSS per questo post.

Tag: fun · video

10 risposte finora ↓

  • 1 Marco // Mar 3, 2008 alle 8:37 pm

    Oddio, che ridere XD, voglio andare a vivere in america solo per vedere str***ate come questa e Achmed The dead terrorist XD XD

  • 2 Ton // Mar 3, 2008 alle 11:29 pm

    OMG! Non è possibile!
    Troppo fuori

  • 3 Neris // Mar 4, 2008 alle 1:30 am

    Mamma mia, che invidia… questi si divertono un casino!

  • 4 Monte // Mar 4, 2008 alle 2:48 am

    Oh Dio. Sono ufficialmente morto dalle risate.. ah im fucking ben affleck too… oddio! :D

    cmq Damon che rappa è impagabile! :D

  • 5 ucosm // Mar 4, 2008 alle 9:47 am

    aspetto trepidante la versione italiana I’M FUCKING DANIELE INTERRANTE!!!

  • 6 Wizard // Mar 4, 2008 alle 7:13 pm

    Oddio rotolo!! XDDDDDD

    Mamma mia che divertimento! XDD C’era anche William e Monaghan! Grandissimi! XDDD

    Ragazzi, la Silverman è troppo forte. Sono riuscito a reperire un suo spettacolo, non si ferma davanti a nulla! Nulla di nulla! Fa di quelle battute da far ghiacciare il sangue nelle vene talmente si spingono oltre.

    Comunque bellissimi video!! XD

  • 7 fumaluca // Mar 4, 2008 alle 7:15 pm

    Mitico!!! Davvero divertentissimo!!!

  • 8 CST // Mar 5, 2008 alle 11:25 am

    Ma è qualcosa di incredibilmente spassoso! ^_^

  • 9 Marty // Mar 5, 2008 alle 2:12 pm

    Fanno morire… dedicherei una pagina solo a queste bischerate..mancava solo Ben Stiller

  • 10 aLeX // Mar 11, 2008 alle 9:03 pm

    Questo è fare tv.. ;) Stavo guardando questi video un po’ di tempo fa e, anche se non capisco molto bene l’inglese, mi son divertito un mondo hehe