Nicolas Cage è OVUNQUE.

C’è un sito che si chiama NicolasCageAsEveryone. E che si basa sul principio che, in fondo, condividiamo tutti: Nicolas Cage può essere chiunque. Lo potremo testimoniare quest’anno più che mai: sarà un papà poliziotto/supereroe in Kick-Ass, sarà uno stregone nell’Apprendista Stregone, sarà il protagonista dell’horror Season of the Witch. E prima lo abbiamo visto in Bangkok Dangerous, nel Cattivo Tenente, Segnali dal Futuro, Ghost Rider, National Treasure e tanti altri film.

In tutte queste pellicole (sessanta in una carriera di quasi trent’anni), oltre ai look più svariati e bizzarri, abbiamo imparato che l’attore può interoretare qualsiasi cosa, che lo si apprezzi o meno (personalmente lo detesto). E così c’è chi ha deciso di portare tutto questo all’estremo, realizzando un blog nel quale, fotomontaggio dopo fotomontaggio, il versatile attore compare nei panni di Pinguino, Zac Efron, Gandalf, The Rock, e così via.

Potete vedere tutte le immagini cliccando qui o sulla foto:


COLINBRIDGEMANGandalf

SKUBENicAsData

Post simili:

  1. Nicolas Cage amputato

2 commenti

  1. Neo
    Scritto il 22/01/2010 alle 3:22 pm | Permalink

    Ahahahah…!!! Stupendi… :-D

    Comunque Amelia, Hancock ma soprattutto il T-1000 sono capolavori… ;-)

  2. Scritto il 23/01/2010 alle 3:56 pm | Permalink

    Ma anche nei panni di Mary (Tutti Pazzi per Mary) non è male: http://4.bp.blogspot.com/_0f7Muu8izqA/S0yr95XCKKI/AAAAAAAABfg/Jckyn0CF-pw/s1600-h/MONACOMary.jpg

    Pure King Kong…