Visualizza Versione Completa : Segnalazioni Tecniche
Olrac
23 luglio 2008, 19:43
Complimenti a tutti! :)
Gandalf
13 agosto 2008, 03:19
Ma solo a me quando faccio l'anteprima si colora tutto di grigio o è una cosa normale? :biggrin:
Angmar
13 agosto 2008, 11:39
Lo fa anche a me, e non rappresentando un problema presumo che sia una cosa normale. :)
Wizard
13 agosto 2008, 13:09
Ma solo a me quando faccio l'anteprima si colora tutto di grigio o è una cosa normale? :biggrin:
Ah, quindi non sono l'unico.
Io ho chiesto ad Andrea se avesse cambiato qualcosa ma mi rispose di no. Boh..
Gandalf
23 agosto 2008, 12:10
Volevo sapere una cosa: anche a voi la home a volte da dei problemi?
Perchè a me a volte (tipo ora) non si visualizzano le notizie e spesso le stesse quando le apro non vengono visualizzate... è un problema mio, magari dovuto anche dalla connessione lenta?
Ilaria
23 agosto 2008, 12:11
In che senso non vengono visualizzate? Si apre una pagina di errore, oppure proprio non si apre niente?
Gandalf
23 agosto 2008, 12:33
Clicco su una notizia e la pagina che si apre a volte visualizza solo il menu in alto con le prime tre voci... e quindi devo ritentare più tardi per leggere la notizia...
Però magari è solo un problema di connessione lenta, anche se fino a qualche settimana fa non c'aveva mai fatto...
Ilaria
23 agosto 2008, 12:40
Sì, si direbbe che fatichi a caricare tutta la pagina perché la connessione è lenta... vedi se ti succede la stessa cosa su altri siti graficamente "pesanti", e intanto vediamo se altri qui hanno lo stesso problema.
Gandalf
23 agosto 2008, 13:11
Sì, si direbbe che fatichi a caricare tutta la pagina perché la connessione è lenta... vedi se ti succede la stessa cosa su altri siti graficamente "pesanti", e intanto vediamo se altri qui hanno lo stesso problema.
Ok, immaginavo infatti che era colpa della connessione... pazienza, ci metterò un pò di più...
Andrea
28 agosto 2008, 14:16
Ci siamo trasferiti su un nuovo server :) ora il forum è a posto, potete riiniziare a scrivere!
Pancho84
28 agosto 2008, 14:37
Ci siamo trasferiti su un nuovo server :) ora il forum è a posto, potete riiniziare a scrivere!
Molto bene!!
fumaluca
28 agosto 2008, 15:02
Mi sono preso uno spavento questa mattina a vedere il forum non disponibile... credevo fosse successo qualcosa!!! ;D
Bravi!!!
Angmar
28 agosto 2008, 17:21
Molto bene!!
Pancho esulta, ma non perché è uno spammone eh... :twisted:
Pancho84
1 settembre 2008, 14:34
Molto bene!!
Pancho esulta, ma non perché è uno spammone eh... :twisted:
Ma dai non è vero che sono uno spammone!
Ho esultato, in maniera molto sintetica, ma non volevo spammare! Cos'era, un pomeriggio, un giorno che non potevamo accedere al forum?
Mi stavo preoccupando! :seseh:
FelixFelicis
3 ottobre 2008, 23:12
Non so se è il posto adatto per scriverlo, ma visto che sempre di Badtaste si parla, perchè non mi apre più l'archivio (il vecchio sito)?
Wizard
4 ottobre 2008, 02:42
Perché, purtroppo, non c'è più e non si può fare nulla per recuperarlo.
Ilaria
4 ottobre 2008, 09:11
L'abbiamo tenuto su finché abbiamo potuto (più di quanto vi avevamo promesso, tra l'altro!), ma all'ultima scadenza del dominio ci è stato impossibile rinnovarlo. R.I.P. :(
FelixFelicis
7 ottobre 2008, 23:23
Urca non lo sapevo!
Che peccato... :'(
Pottix
7 ottobre 2008, 23:32
Già, un vero peccato davvero...
... e pensare che non ho nemmeno il back up... ci ho provato a farlo ma era improponibile...
E' un pezzo di storia che mi mancherà moltissimo...
BP ;)
fumaluca
8 ottobre 2008, 18:30
Noooooooo!!!
Davvero un peccato... tantissimi ricordi in quel forum!!! :'(
Ciao Vecchio forum...
Hermi1
8 ottobre 2008, 19:05
Sigh :'(, me ne sono accorta circa una settimana fa, quando sono andata nel vecchio forum a cercare un mio intervento che volevo riciclare (;)) di qua
Ciao Vecchio forum...
Mi associo :'(
Pancho84
26 novembre 2008, 15:57
Ma solo con me oggi il sito è lentissimo? :huh:
violaverde
26 novembre 2008, 16:04
Ma solo con me oggi il sito è lentissimo? :huh:
No no, anche con me! :huh:
Melanconico
26 novembre 2008, 16:09
mi associo :seseh:
Pancho84
26 novembre 2008, 16:18
Ah ok. All'inizio pensavo fosse un problema di rete aziendale, qui da me, ma poi ho visto che internet era lento solo su BT :seseh:
Spider-Man87
26 novembre 2008, 16:39
Anche a me il sito va lento oggi! :(
Boh... forse ci sono dei problemi sul server!
Il Borg
26 novembre 2008, 19:09
Eh sì, va lentissimo...
cesarmanuel10
26 novembre 2008, 19:18
mi accodo!
Devil-lex
7 febbraio 2009, 15:45
scusate non so se è la sezione giusta ma vorrei sapere come si mettono le immagini grz
Wizard
7 febbraio 2009, 15:47
Si deve prendere l'url dell'immagine (attenzione, non l'url della pagina ma l'url dell'immagine) e inserirla in questo codice
che si trova cliccando sul pulsantino http://www.badtaste.it/forum/Themes/dilbermc/images/bbc/img.gif. :D
Devil-lex
7 febbraio 2009, 15:48
Si deve prendere l'url dell'immagine (attenzione, non l'url della pagina ma l'url dell'immagine) e inserirla in questo codice
che si trova cliccando sul pulsantino http://www.badtaste.it/forum/Themes/dilbermc/images/bbc/img.gif. :D
ok e se la prendo dal mio com l'url come lo ricavo?
Wizard
7 febbraio 2009, 15:53
Non ho capito cosa intendi..
Io per trovare l'url dell'immagine ci clicco sopra col tasto destro e poi clicco "copia indirizzo immagine", per poi inserirlo nel codice che ti ho postato prima.
Devil-lex
7 febbraio 2009, 15:55
Non ho capito cosa intendi..
Io per trovare l'url dell'immagine ci clicco sopra col tasto destro e poi clicco "copia indirizzo immagine", per poi inserirlo nel codice che ti ho postato prima.
Per prenderla da un sito ok ma se volessi prenderla dal mio desktop ad esempio?
Wizard
7 febbraio 2009, 15:58
Ah, allora è diverso. Devi caricare la tua immagine su siti come imageshack o tinypic, in seguito ti verrà dato l'url e dovrai fare le operazioni che ti ho detto prima.
È tutto. :D
Devil-lex
7 febbraio 2009, 15:59
Ah, allora è diverso. Devi caricare la tua immagine su siti come imageshack o tinypic, in seguito ti verrà dato l'url e dovrai fare le operazioni che ti ho detto prima.
È tutto. :D
ah ok... grz ;)
Pink Arrow
30 marzo 2009, 23:02
Ciao! ;D
Avrei un problema tecnico:
Ho seguito alla lettera le istruzioni per il caricamento dell'avatar con Imageshack ma non sono riuscita ad inserirlo... :uhhm:
Per l'anteprima tutto a posto. ;)
DarkTitan
23 aprile 2009, 16:50
Ciao! ;D
Avrei un problema tecnico:
Ho seguito alla lettera le istruzioni per il caricamento dell'avatar con Imageshack ma non sono riuscita ad inserirlo... :uhhm:
Per l'anteprima tutto a posto. ;)
Caricalo con TinyPic , Imageshack non funziona neanche a me
Ryuk94
20 maggio 2009, 18:09
si tinypic è nettamente migliore e più efficiente di imageshack
Melanconico
2 giugno 2009, 18:25
Oggi badtaste è particolarmente lento, a voi no?
Socio
2 giugno 2009, 20:36
2 minuti per aprire una pagina, quando ci riesce e quando non mi dice che il collegamento al server è fallito. Pazienza, ogni tanto capita.
Andrea
2 giugno 2009, 21:14
eh purtroppo (o per fortuna) oggi abbiamo avuto una VALANGA di lettori >.<
spiderman 3
2 giugno 2009, 23:17
Pensavo fosse il mio pc ad avere problemi di connessione... meno male... :biggrin:
Devil-lex
3 giugno 2009, 01:21
No anche a me è successo, oggi era lentissimo.
Andrea
3 giugno 2009, 15:00
Abbiate pazienza ma anche oggi siamo online in versione light, ci sono veramente troppissimi lettori e così abbiamo "snellito" la home...
Socio
3 giugno 2009, 15:02
Abbiate pazienza ma anche oggi siamo online in versione light, ci sono veramente troppissimi lettori e così abbiamo "snellito" la home...
Visto che serve a velocizzare il sito, non c'è problema :)
Gian
3 giugno 2009, 16:58
Magari provare a bilanciare il traffico e a sveltire la consegna delle pagine con un proxy web cache tipo squid?
http://www.squid-cache.org/
Non so se già lo usate, ma dalle risposte di errore 500 che dava il vostro server quando non era raggiungibile non mi sembrava. Rispondeva direttamente Apache su linux.
luke905
3 giugno 2009, 17:14
Oltre alla lentezza generale a me non fa inviare messaggi con più di tre foto, dandomi errore 500 legato al server... :-\
spiderman 3
3 giugno 2009, 21:46
Ma tutta questa affluenza si sa a cosa è dovuta precisamente?
korben
29 giugno 2009, 19:07
Help quando inserisco quote non mi riesce più di seguire la letture di quello che scrivo.
(il testo che scrivo mi si nasconde alzandosi di una riga.)
E non riesco a venirne a capo!!
Se :aiutt: :aiutt: qualcuno ha avuto lo stesso piccolo problema come l'ha risolto?
Angmar
29 giugno 2009, 19:16
Sì, il problema è già stato segnalato e potrebbe essere un effetto collaterale del generale rallentamento che il forum sta subendo quest'oggi.
Potrebbe essere quindi una cosa passeggera, ma se nel frattempo qualcuno può postare uno stamp del problema magari ce ne facciamo un'idea più precisa.
hulkdog
30 giugno 2009, 00:28
Help quando inserisco quote non mi riesce più di seguire la letture di quello che scrivo.
(il testo che scrivo mi si nasconde alzandosi di una riga.)
E non riesco a venirne a capo!!
Se :aiutt: :aiutt: qualcuno ha avuto lo stesso piccolo problema come l'ha risolto?
sono due giorni che mi succede...pero' solo con una multiquote...per esempio con questo quote ....no
FelixFelicis
7 luglio 2009, 23:50
Ragazzi (mi rivolgo in particolare ai mod) sto parlando con Herm90 su facebook e mi ha detto che non può accedere a BT perché si è dimenticata la password. Potete aiutarla?
Wizard
7 luglio 2009, 23:59
Ci dovrebbe essere un modo per farsi spedire una nuova password, qualora uno si dimenticasse di quella vecchia, ha già provato?
Angmar
8 luglio 2009, 00:07
Ragazzi (mi rivolgo in particolare ai mod) sto parlando con Herm90 su facebook e mi ha detto che non può accedere a BT perché si è dimenticata la password. Potete aiutarla?
Promemoria password
Se si sta tentando di accedere al forum ma ci si è accorti di aver dimenticato la password, è possibile recuperarla con lo strumento di recupero password seguendo il collegamento Dimenticato la password? dalla pagina di accesso.
è possibile inserire sia il proprio nome utente che il proprio indirizzo e-mail attivando l'opzione corrispondente, quindi facendo clic sul pulsante Invia per autoinviarsi una e-mail contenente il collegamento che servirà a reimpostare la propria password. Si può anche evitare del tutto il messaggio e-mail se si è impostata la domanda segreta e la relativa risposta nel proprio profilo, ma si presti molta attenzione a non utilizzare domande la cui risposta sia troppo ovvia o facilmente intuibile (una domanda del tipo "Qual è il primo colore dell'arcobaleno?" sarebbe una pessima scelta!)
Tratto da: Aiuto > Accesso
FelixFelicis
8 luglio 2009, 00:23
Grazie... le lascio un messaggio in bacheca.
violaverde
12 luglio 2009, 23:02
Da un paio di giorni non riesco a visualizzare correttamente le frasi scritte con il comando Testo Evidenziato: praticamente mi compare sopra una striscia del colore dell'evidenziatore che nasconde completamente il testo. Mi stavo chiedendo se può dipendere da Internet Explorer 8 che ho scaricato da poco, che per qualche motivo non riconosce alcuni tag html utilizzati nel forum.
photon man
13 luglio 2009, 19:31
volevo chiedere se mi avevate temporaneamente bannato o era 1 errore
Davide
14 luglio 2009, 15:07
Che è successo prima? Non riuscivo a entrare nel sito! :banghead:
E poi credo che c'erano pochi utenti connessi, mi fa pensare che non ero l'unico...
Gian
14 luglio 2009, 15:10
effettivamente per un pò il sito non è stato raggiungibile. Sembra che proprio il server fosse giù
Hakagi_87
14 luglio 2009, 15:12
Si il sito nn si apriva...boh nn so per quale motivo...nn credo per delle notizie...sarà stata una cosa tecnica...
Gian
14 luglio 2009, 15:18
Si il sito nn si apriva...boh nn so per quale motivo...nn credo per delle notizie...sarà stata una cosa tecnica...
Si non dovrebbe essere stato il traffico. Non rispondeva neanche facendo un ping
Ilaria
14 luglio 2009, 15:19
Problema tecnico, infatti. Per fortuna di breve durata. Scusateci, siamo di nuovo qui.
Davide
14 luglio 2009, 15:20
Problema tecnico, infatti. Per fortuna di breve durata. Scusateci, siamo di nuovo qui.
Menomale che è durato poco... :)
Gandalf
18 luglio 2009, 18:39
Da un paio di giorni non riesco a visualizzare correttamente le frasi scritte con il comando Testo Evidenziato: praticamente mi compare sopra una striscia del colore dell'evidenziatore che nasconde completamente il testo. Mi stavo chiedendo se può dipendere da Internet Explorer 8 che ho scaricato da poco, che per qualche motivo non riconosce alcuni tag html utilizzati nel forum.
Viola penso che dipenda dal tipo di browser... c'ho fatto caso anche io, che come te ho scaricato IE8 da poco...
Ma credo sia normale, quella funzione serve per nascondere gli spoiler e renderli visibili solo se si evidenzia con il mouse, come scritto QUI (http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,24.0.html) al punto 6... con la versione vecchia di Internet Explorer che avevo io si leggevano anche senza evidenziare le frasi col mouse, col rischio di leggersi comunque gli spoiler, così mi sembra meglio...
Melanconico
7 agosto 2009, 13:06
E' da un paio di giorni che quando entro in badtaste mi segnala un errore e mi fa chiudere la pagina, altre volte è invece quando voglio uscire che mi impedisce di farlo, dicendomi che la pagina è scaduta o ci sono stati impedimenti di altro tipo. E' un problema solo mio?
ironclaw
7 agosto 2009, 15:56
anche a me succede da qualche giorno
inoltre quando scrivo dei post non posso scrivere più di un tot di righe che vengo sempre riportato all'inizio, non riuscendo a leggere ciò che scrivo.
Gandalf
7 agosto 2009, 16:01
inoltre quando scrivo dei post non posso scrivere più di un tot di righe che vengo sempre riportato all'inizio, non riuscendo a leggere ciò che scrivo.
Questo succedeva anche a me appena ho installato Internet Explorer 8, poi la cosa si era sistemata da sola.
Non so, però, se è questione di browser oppure no...
ironclaw
7 agosto 2009, 16:09
grazie! ;)
aspetterò allora, magari con qualche aggiornamento si sistema, anche perchè è davvero odioso....
Ryuk94
8 agosto 2009, 14:12
HELP!mentre scrivevo * tenendo premuto la freccia lo schermo si è ingrandito(cioè zoomava sempre più avanti e adesso è tutto gigantesco)non so che fare..forse qualcosa a che fare con alt e alt GR o strg..ma è strano perchè succede solo con Badtaste su internet normale funziona tutto bene...??Qualcuno m iaiuta?
Still_Free
8 agosto 2009, 14:18
Per sbaglio avrai premuto Ctrl e + contemporaneamente... per risolvere, tieni premuto Ctrl, e premi il tasto del trattino sino a quando ritorni alla dimensione normale della pagina.
Ryuk94
8 agosto 2009, 14:22
ctrl sarebbe alt per me,giusto?oppure strg?perchè non succede niente.. ^^'devo tenere premuto ctrl e poi più? :uhhm:
Melanconico
8 agosto 2009, 14:22
puoi anche aver premuto per sbaglio F11, se così fose basterebbe premere di nuovo e tutto tornerebbe uguale, a me capita spesso.
Ryuk94
8 agosto 2009, 14:26
Oh,no grazie!ho risolto!avevo premuto ctrl e + per sbaglio!aveva ragione Still Free
Still_Free
8 agosto 2009, 14:30
Oh,no grazie!ho risolto!avevo premuto ctrl e + per sbaglio!aveva ragione Still Free
Mi fa piacere averti aiutato :)
puoi anche aver premuto per sbaglio F11, se così fose basterebbe premere di nuovo e tutto tornerebbe uguale, a me capita spesso.
Wow, grazie per avermi fatto scoprire questa funzione! Figo!
Comunque, anch'io vorrei fare una domanda... siccome il mio computer viene usato anche da altre persone, oltre me, io non voglio che qualcuno acceda col mio account in questo forum... ogni volta che esco faccio il Log Out, però quando riapro la pagina, in alto a destra, c'è il tasto accedi, con le barre "Nome Utente" e "Password"... già piene! Cioè, già con la scritta! Quindi per un estraneo basterebbe cliccare su Accedi e già entra automaticamente... c'è un modo per togliere questa cosa, in modo che ogni volta devo inserire manualmente la mia password, mantenendo al sicuro il mio account? E c'è un modo per cambiare la propria password? Grazie in anticipo!
Gian
8 agosto 2009, 21:28
Comunque, anch'io vorrei fare una domanda... siccome il mio computer viene usato anche da altre persone, oltre me, io non voglio che qualcuno acceda col mio account in questo forum... ogni volta che esco faccio il Log Out, però quando riapro la pagina, in alto a destra, c'è il tasto accedi, con le barre "Nome Utente" e "Password"... già piene! Cioè, già con la scritta! Quindi per un estraneo basterebbe cliccare su Accedi e già entra automaticamente... c'è un modo per togliere questa cosa, in modo che ogni volta devo inserire manualmente la mia password, mantenendo al sicuro il mio account?
Strumenti --> Opzioni --> Sicurezza --> Password salvate --> Selezioni la riga relativa a Badtaste (http://www.badtaste.it) -- > Rimuovi
La prossima volta che ti collegherai al forum di badtaste ti verrà chiesto di inserire user e pass. Inoltre firefox ti chiederà se deve memorizzare la pass, tu clicca su "Mai per questo sito" e il gioco è fatto.
E c'è un modo per cambiare la propria password? Grazie in anticipo!
Suppongo tu stia parlando della pass del forum di BT nel qual caso la procedura è la seguente:
Profilo --> Impostazioni relative all'account --> Inserisci la nuova pass nel campo "Scegli password" e "Verifica password" --> inserisci la pass vecchia nel campo "Password corrente" --> aggiorna profilo
Spero che sia tutto chiaro.
PS a voler essere pignoli magari questo tipo di domande sarebbe stato meglio porle nella discussione sugli aiuti informatici.
Still_Free
8 agosto 2009, 21:37
Grazie Gian! ;D
Edit: ti ho ringraziato in anticipo, sì... ma Strumenti dove sta? ^^'
Edit2: Risolto. Mi ha tratto in inganno il fatto che anzichè Opzioni c'era Informazioni sulla Pagina... ma curiosando, l'ho trovato.
Melanconico
10 agosto 2009, 11:54
E' da un paio di giorni che quando entro in badtaste mi segnala un errore e mi fa chiudere la pagina, altre volte è invece quando voglio uscire che mi impedisce di farlo, dicendomi che la pagina è scaduta o ci sono stati impedimenti di altro tipo. E' un problema solo mio?
mi autocito perchè il problema persiste, ma soprattutto perchè riguarda solo badtaste, in altri siti non accade :?
Sdein
10 agosto 2009, 11:59
mi autocito perchè il problema persiste, ma soprattutto perchè riguarda solo badtaste, in altri siti non accade :?
Succede anche a me quando entro nel sito..
Gian
10 agosto 2009, 12:59
Intendi quando entri nel forum oppure nel sito di BT in generale? Cioè l'errore te lo segnala già in home? Inoltre che errore? Cosa viene scritto?
Quando vuoi uscire da dove? Suppongo quando vuoi fare il logout dal forum giusto? In che senso ti impedisce di uscire?
ironclaw
10 agosto 2009, 13:49
sporadicamente quando entro nel forum, anche se molte, moltissime volte mi succede quando provo ad uscire.
Melanconico
10 agosto 2009, 13:57
Mi succede sia nella home che nel forum.
Mi spiego meglio:
cerco di entrare nella home e sempre la prima volta che la apro, mi appare una barra con queste scritte:
Intestazione: Windows Internet Explorer
(crocetta rossa) Impossibile aprire sito internet http://www.badtaste.it
operazione terminata
In basso posso cliccare solo OK
In questo caso clicco su OK e mi si chiude la pagina, la riapro e non mi segnala più nulla.
Oppure potevo chiudere la tabella, ma mi avrebbe aperto una pagina vuota di internet.
Quindi apor una nuova pagina, visito la home, poi vado nel forum e tutto procede a meraviglia. Poi decido di cambiare sito, quindi scrivo nella barra degli indirizzi www.google.it (tanto per fare un esempio) e quì appare una seconda tabella:
Intestazione: Barra degli indirizzi
http://www.google.it/ attualmente non disponibile
in questo caso posso solo chiudere la tabella e rimanere nello stesso sito (badtaste)che presto diventerà una pagina bianca. Allora decido direttamente di chiudere la pagina del sito per poi eventualmente aprirne un'altra per andare su google, ma quando clicco sulla crocetta per uscire, appare un'altra tabella:
(crocetta rossa) La finestra è occupata.
La chiusura della finestra potrebbe causare dei problemi.
Chiudere la finestra?
Posso poi scegliere in basso o OK (e quindi si chiude la pagina...ma con possibili problemi a quanto pare, che ancora non ho notato), oppure mettere ANNULLA, ma rimango sullo stesso sito e non risolvo praticamente niente, oppure anche in questo caso mi apre una pagina bianca.
Sottolineo che avviene solo su questo sito, ho controllato, e che non ho virus.
violaverde
10 agosto 2009, 14:08
[...]
Allora decido direttamente di chiudere la pagina del sito per poi eventualmente aprirne un'altra per andare su google, ma quando clicco sulla crocetta per uscire, appare un'altra tabella:
(crocetta rossa) La finestra è occupata.
La chiusura della finestra potrebbe causare dei problemi.
Chiudere la finestra?
Posso poi scegliere in basso o OK (e quindi si chiude la pagina...ma con possibili problemi a quanto pare, che ancora non ho notato), oppure mettere ANNULLA, ma rimango sullo stesso sito e non risolvo praticamente niente, oppure anche in questo caso mi apre una pagina bianca.
Sottolineo che avviene solo su questo sito, ho controllato, e che non ho virus.
Tutto questo succede anche a me. Quando voglio uscire da BadTaste (forum o sito) usando il menu Preferiti non mi carica il sito selezionato e rimane impallata la pagina di BT, allora chiudo tramite crocetta rossa e...il resto è storia! ;)
NiKeS
10 agosto 2009, 14:14
Ma ragazzi è perchè il forum di BT vi vuole bene e non vuole che ve ne andiate...
...io quando esco dal forum mi esce una finestrina che dice "Era ora..." :uhhm:
violaverde
10 agosto 2009, 14:17
Ma ragazzi è perchè il forum di BT vi vuole bene e non vuole che ve ne andiate...
...io quando esco dal forum mi esce una finestrina che dice "Era ora..." :uhhm:
xD
Wizard
10 agosto 2009, 15:04
Maaaaa.... passare a Firefox? :uhhm:
Gian
10 agosto 2009, 16:57
Maaaaa.... passare a Firefox? :uhhm:
Esatto, provate ad installare firefox e fateci sapere come va. Ho tanto l'impressione che sia un problema di cache del browser o roba simile.
Che versione di ie usate?
Andrea
10 agosto 2009, 17:39
Proprio non riesco a immaginare che problema possa essere, non abbiamo fatto niente di nuovo negli ultimi giorni *__*
ironclaw
10 agosto 2009, 20:07
esattamente la stessa cosa anche a me
ho notato che ciò è venuto fuori da quando ho scaricato l'aggiornamento per explorer (adesso ho la versione 8.0)
Gian
10 agosto 2009, 21:06
esattamente la stessa cosa anche a me
ho notato che ciò è venuto fuori da quando ho scaricato l'aggiornamento per explorer (adesso ho la versione 8.0)
Ma sarebbe troppo chiedere di postare uno screenshot dell'errore? Magari prima di postare usate paint per eliminare qualsiasi dato che si vede che credete che possa essere lesivo per la privacy o roba del genere.
Melanconico
10 agosto 2009, 21:24
Io non ho problemi, ma non mi riesce lo screenshot, ecco perchè avevo scritto tutto, mi ricordate come si fa? Grazie :biggrin:
Gian
10 agosto 2009, 22:41
Io non ho problemi, ma non mi riesce lo screenshot, ecco perchè avevo scritto tutto, mi ricordate come si fa? Grazie :biggrin:
^^'
Sei un disastro xD
Io proverei con il magico tasto Stamp che dovrebbe essere sulla tua tastiera.
Oppure un tasto altrettanto magico dovrebbe essere PrtSc.
Male che vada poi una ricerchina su Google per capire quale tasto (o combinazione) va meglio nel tuo caso si può sempre fare asd asd
Melanconico
12 agosto 2009, 15:11
si lo so Gian, sono un disastro...e anche peggio...non riuscivo a farlo neanche dopo le tue direttive xD
In ogni caso il problema sembra inspiegabilmente svanito :eek:, a voi? :uhhm:
Ryuk94
12 agosto 2009, 23:13
per caso qualcuno sa come si fa a impostare google come modello di ricerca predefinito con mozilla firefox?
perchè se uso mozilla mi esce trovarapido, mentre con google chrome c'è google normalmente... :huh: :huh:
StoneAngel
13 agosto 2009, 10:56
Sulla sinistra della barra di ricerca basta che clicchi sul simbolo di ricerca attuae e ti si apre un menù a tendina, in fondo c'è "gestione motori di ricerca". Sposti su google ed è fatta. Se non ti compare in elenco c'è il link "altri motori di ricerca..."
Ryuk94
13 agosto 2009, 11:09
sulla sinistra della barra?scusa non ho capito ^^'
a me sulla sinistra della barra non c'è niente...vuoi dire in alto a sinistra?
StoneAngel
13 agosto 2009, 14:05
In alto hai due barre in cui scrivere, in una vanno gli indirizzi http://www.xxxxxxx.xxx e nell'altra metti le parole da cercare e premi invio e automaticamente ti fa la ricerca. A sinistra di quest'ultima c'è il simbolo di ricerca, a me c'è quello di google per dire.
Ryuk94
13 agosto 2009, 14:12
In alto hai due barre in cui scrivere, in una vanno gli indirizzi http://www.xxxxxxx.xxx e nell'altra metti le parole da cercare e premi invio e automaticamente ti fa la ricerca. A sinistra di quest'ultima c'è il simbolo di ricerca, a me c'è quello di google per dire.
ah ok adesso ho capito grazie
Davide
16 agosto 2009, 20:54
Tre minuti fa mi sono disconnesso senza che io lo volessi, che è successo? :eek:
Wizard
16 agosto 2009, 21:08
Ti sei disconnesso dal forum?
Davide
16 agosto 2009, 21:10
Ti sei disconnesso dal forum?
Sì, disconnesso dal forum, ma non ne avevo intenzione...
EDIT: Ora ho capito perchè...
Ipazia
17 agosto 2009, 17:12
Ora mi sono decisamente stufata: o quache spiritello si diverte a cancellare i miei messaggi oppure mi sono fumata qualcosa io.
I miei ultimi due messaggi non ci sono più. Spariti. Sono più che certa di averli scritti. Cosa succede?
Wizard
17 agosto 2009, 17:33
Non sono stato io. xD
Boh, in che topic è successo? Magari un bug..
Ipazia
17 agosto 2009, 17:35
Non sono stato io. xD
Boh, in che topic è successo? Magari un bug..
In "le molte cose che odiamo di più" e "L'arte dell'avatar e della firma".
Wizard
17 agosto 2009, 17:37
Ma li hai visti comparire e poi scomparire, oppure mentre li mettevi è successo qualcosa e non sono comparsi affatto?
Ipazia
17 agosto 2009, 17:40
Ma li hai visti comparire e poi scomparire, oppure mentre li mettevi è successo qualcosa e non sono comparsi affatto?
Li ho inseriti (stamattina), li ho visti e quando sono rientrata mezz'ora fa non c'erano più.
Wizard
17 agosto 2009, 17:43
Non ti so dire, nel caso ricapiti risegnalalo. Dubito che qualcuno possa averli cancellati, altrimenti l'avrebbe sicuramente detto, immagino sia stato colpa di un bug..
Andrea
17 agosto 2009, 17:55
ehm no aspetta, non mi risulta ci siano bug che fanno sparire cose, e i moderatori mi segnalano sempre prima di cancellare qualcosa, quindi sei sicura di averli inseriti correttamente? Magari li avevi solo in cache...
Ipazia
17 agosto 2009, 18:03
Perdona la mia ignoranza, cosa significa in "cache"?
Comunque sì, sono sicura, per entrambi.
Andrea
17 agosto 2009, 18:08
Il concetto è che magari li hai inseriti mentre si riavviava il server o in un momento in cui stavamo cadendo offline, o cose del genere. Escluso a priori che ti sia stato cancellato da un moderatore (siamo online solo io e wizard, e nessuno dei due li ha eliminati), escluso anche un bug (me lo avrebbe segnalato), le ipotesi sono due: o un errore tuo (che escludi tu, mi sembra di capire), o l'inserimento in un momento di "buco offline"...
Ipazia
17 agosto 2009, 18:12
Il concetto è che magari li hai inseriti mentre si riavviava il server o in un momento in cui stavamo cadendo offline, o cose del genere. Escluso a priori che ti sia stato cancellato da un moderatore (siamo online solo io e wizard, e nessuno dei due li ha eliminati), escluso anche un bug (me lo avrebbe segnalato), le ipotesi sono due: o un errore tuo (che escludi tu, mi sembra di capire), o l'inserimento in un momento di "buco offline"...
Non escludo sia un mio errore, però mi sembra strano perchè sono sicura di averli inseriti, perlomeno correttamente.
Se ricapiterà ve lo farò sapere.
Grazie. ;D
Davide
18 agosto 2009, 00:29
Ipazia, credo di aver capito una cosa:
Hai scritto un post , dove dicevi che odiavi sentirti usata, pensando di essere nel topic "le m.c. che odiamo di più", invece l'hai postato nel topic " le cose che amiamo di più", immagino che non te ne sei accorta :)
Guarda (in basso) il tuo post (il post successivo è quello di Still, e infatti lo dice) in questo topic:
http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,46.1580.html
Per un post su "L'arte dell'avatar e della firma" non so dirti, ma immagino che sia lo stesso errore che ho scritto sopra...
Vabbè errori che capitano... (anch'io ne ho commesso... :banghead:)
Ipazia
18 agosto 2009, 07:50
Ipazia, credo di aver capito una cosa:
Hai scritto un post , dove dicevi che odiavi sentirti usata, pensando di essere nel topic "le m.c. che odiamo di più", invece l'hai postato nel topic " le cose che amiamo di più", immagino che non te ne sei accorta :)
Guarda (in basso) il tuo post (il post successivo è quello di Still, e infatti lo dice) in questo topic:
http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,46.1580.html
Per un post su "L'arte dell'avatar e della firma" non so dirti, ma immagino che sia lo stesso errore che ho scritto sopra...
Vabbè errori che capitano... (anch'io ne ho commesso... :banghead:)
::)
A questo punto chiedo venia. Scusate il disturbo.
Andrea
19 agosto 2009, 15:59
*gosh* questo mi tranquillizza alquanto xD Grazie davide!
peter pan
19 agosto 2009, 17:55
magari ipazia ama "odiare" sentendosi usata, no? :mrgreen:
Ipazia
19 agosto 2009, 18:14
magari ipazia ama "odiare" sentendosi usata, no? :mrgreen:
Purtroppo il mio masochismo non arriva a questi livelli. ;D
Davide
21 agosto 2009, 02:50
Che cosa è successo prima? :huh:
Non riuscivo a entrare nel forum, ed ero ancora connesso! >:(
Problema mio, o è capitato anche agli altri utenti?
LolloTheJoker
21 agosto 2009, 02:55
Che cosa è successo prima? :huh:
Non riuscivo a entrare nel forum, ed ero ancora connesso! >:(
Problema mio, o è capitato anche agli altri utenti?
è successo anche a me :-X
E adesso bad taste mi va pianissimo :'( che è successo?
Wizard
21 agosto 2009, 12:03
Normali problemi che ogni sito internet deve affrontare, tranquilli..
Ryuk94
26 agosto 2009, 23:04
non so se sia la sezione giusta...sapete come si fa a cambiare il proprio nickname?
Andrea
26 agosto 2009, 23:13
ehm tecnicamente non lo permettiamo +_*
spiderman 3
26 agosto 2009, 23:14
Credo che te lo devi tenere...
Andrea mi ha preceduto. :biggrin:
Davide
26 agosto 2009, 23:15
ma allora come ha fatto J.A.S.T. a cambiare il suo?
Ryuk94
26 agosto 2009, 23:18
in che senso tecnicamente?non voglio cambairlo tutto, solo togliere il 94, si può?
Andrea
27 agosto 2009, 00:00
ok il tuo nome utente x accedere rimane quello là, ma ora è visualizzato senza il 94.
Ryuk94
27 agosto 2009, 11:24
ok il tuo nome utente x accedere rimane quello là, ma ora è visualizzato senza il 94.
Ok grazie mille!! :D
photon man
27 agosto 2009, 13:20
ma allora come ha fatto J.A.S.T. a cambiare il suo?
praticamente è la stessa persona con un altro utente, cioè si è fatto un altro accaunt o come cavolo si chiama ;)
Davide
29 agosto 2009, 17:37
Scusate, non è un problema tecnico... è che vorrei togliere quel 90 dal mio nick, come avete fatto a Ryuk. Si può fare?
photon man
29 agosto 2009, 19:49
sta diventando una moda ora mi faccio fare qualche modifica anchio
Ryuk94
29 agosto 2009, 19:51
sta diventando una moda ora mi faccio fare qualche modifica anchio
ma che c'entra tu non hai un numero nel nick,
forse è il cambio totale del nick che npn si può fare...
non saprei :uhhm:
photon man
29 agosto 2009, 19:56
x quello ti devi riregistrare :seseh: ma io avevo in mente tipo photonik invece che photon man asd
spiderman 3
29 agosto 2009, 20:27
Scusate, non è un problema tecnico... è che vorrei togliere quel 90 dal mio nick, come avete fatto a Ryuk. Si può fare?
Mi sa che mi aggregherò quando uscirà il nuovo capitolo di Spidey... asd
No dai! Ormai questo sono, e questo rimarrò per sempre... e solo per voi! ;) :sisisi: xD
Davide
30 agosto 2009, 16:00
Magari una risposta, anche se negativa non m'importa... :seseh:
photon man
30 agosto 2009, 16:10
il fatto è che in questi giorni c'è soltanto gandalf d mod e nemmeno tanto spesso
spiderman 3
30 agosto 2009, 16:37
il fatto è che in questi giorni c'è soltanto gandalf d mod e nemmeno tanto spesso
L'occasione giusta per spammare a volontà! xD
Gian
31 agosto 2009, 13:04
Magari una risposta, anche se negativa non m'importa... :seseh:
Non so se ti hanno già risposto magari via mp, ma questa è una cosa che possono fare solo gli amministratori (i moderatori non credo ne abbiano il potere visto che è una modifica che riguarda il db del sito e non semplicemente il forum). Dovresti quindi scrivere un mp ad Andrea, ad esempio, chiedendogli, se possibile, di cambiare il tuo nick da Davide90 a Davide.
Oppure come rimedio estremo c'è sempre la registrazione ex novo ;)
Davide
1 settembre 2009, 00:23
No, non mi hanno risposto in via mp :)
Dici che dovrei fare la richiesta in via mp ad Andrea? Mmmm, non saprei... è solo che mi scoccia disturbarlo, magari sta lavorando... Quando Andrea si accorgerà della mia richiesta fatta qui, forse.... Attendo con pazienza...
Comunque grazie Gian, per avermi dato qualche consiglio... ;)
Andrea
1 settembre 2009, 00:29
Ecco fatto xD
scusate ma in sti giorni sono un po' preso +_+
Davide
1 settembre 2009, 00:31
:P
Grazie 1000 Andrea!! :D
Sono io che mi devo scusare... non volevo disturbare... ^^'
Samuela
1 settembre 2009, 13:40
Ciao a tutti!
Scusate, ho una segnalazione!
Still_Free mi ha chiesto di avvisare che ha problemi con la connessione e non riesce ad entrare nel forum! Quindi se non si fa vedere o non vi risponde agli MP sapete perchè :)
Ciao ciao!! ;D
Hakagi_87
1 settembre 2009, 14:03
Ma cosa ha BT oggi??? come mai è lento??? causa la notizia della Marvel alla Disney ???!!
FelixFelicis
1 settembre 2009, 14:13
E' proprio lento. Il motivo credo che sia quello che hai detto tu...
Gian
1 settembre 2009, 14:19
a me va che è una scheggia!
Andrea
1 settembre 2009, 14:28
Purtroppo quando abbiamo tante news succose e google news ci mette in prima pagina abbiamo una valanga di lettori in contemporanea, e crashamo. A breve cercheremo cercheremo di fare una upgrade dei server, ma sappiate che dovremo anche fare un po' più di pubblicità (non invasiva, promesso) perché i costi iniziano a diventare notevoli...
Hakagi_87
1 settembre 2009, 14:30
Purtroppo quando abbiamo tante news succose e google news ci mette in prima pagina abbiamo una valanga di lettori in contemporanea, e crashamo. A breve cercheremo cercheremo di fare una upgrade dei server, ma sappiate che dovremo anche fare un po' più di pubblicità (non invasiva, promesso) perché i costi iniziano a diventare notevoli...
Per la prima pagina di google news questo e altro..fama e gloria asd
Ryuk94
1 settembre 2009, 22:57
piccolo aiutino?come mai non riesco a rendere privato il mio indirizzo e-mail?nelle impostazioni del profilo segno nel quadratino inserisco la password salvo le modifiche ma poi non è cambiato niente!
Samuela
1 settembre 2009, 22:59
Non so se hai risolto o meno comunque io non lo vedo il tuo indirizzo dal profilo ;D
Ryuk94
1 settembre 2009, 23:03
Non so se hai risolto o meno comunque io non lo vedo il tuo indirizzo dal profilo ;D
davvero?non ho risolto cmq...
scusa ma per esempio adesso sotto il mio avatar non vedi anche la lettere di e-mail?
Elwyng
1 settembre 2009, 23:08
Ryuk, nemmeno a me mostra il tuo indirizzo e-mail. Sotto il tuo profilo c'è la possibilità di mandarti un messaggio privato, non più una mail (come per esempio c'è sotto il mio avatar )
ironclaw
1 settembre 2009, 23:09
ryuk tu puoi vederlo perchè sei sul tuo profilo
ma gli altri no
prova a disconnetterti ed entri come utente non iscritto e vai a vedere il tuo profilo, vedrai che non compare la mail! ;)
Ryuk94
1 settembre 2009, 23:10
è vero è vero!scusate l'ignoranza xD
grazie a tutti
intotheblue
2 settembre 2009, 13:53
cm si inserisce un'immagine una foto in un commento....
Melanconico
2 settembre 2009, 14:02
Se l'immagine non è su internet ma ce l'hai nel computer:
Carichi l'immagine su un sito come http://tinypic.com/ o http://imageshack.us/, prendi l'indirizzo dell'immagine (quello che finisce in .jpg o .gif) e lo incolli in questo codice:
(img)http://qui l'indirizzo dell'immagine(/img) avendo cura di non lasciare spazi bianchi prima e dopo l'indirizzo. Le parentesi però devono essere quadre..
quel codice lo trovi cliccando sull'icona segnata da una cartolina quando scrivi il messaggio.
Se l'iimagine invece l'hai presa da internet, curandoti prima che non sia troppo grande, puoi cliccarci direttamente sopra col destro, copiare poi l'indirizzo URL e incollarlo sempre in quel codice.
intotheblue
3 settembre 2009, 19:54
http://i25.tinypic.com/doa2qo.jpg
provaaa
NiKeS
3 settembre 2009, 19:56
Domanda:
E' una cosa che mi son sempre chiesto, ma non avendone mai avuta estrema necessità non mi sono mai informato...ma.....come si usano le funzioni "inserisci tabella" e connessi?
Io scrivo dentro (table)(/table) ma poi che devo fare???
Davide
3 settembre 2009, 19:58
Domanda:
E' una cosa che mi son sempre chiesto, ma non avendone mai avuta estrema necessità non mi sono mai informato...ma.....come si usano le funzioni "inserisci tabella" e connessi?
Io scrivo dentro (table)(/table) ma poi che devo fare???
Lo avevo chiesto anch'io nel topic dello Spam (o aiuto informatico) e nessuno sapeva come si usano...
Gandalf
3 settembre 2009, 20:33
Dunque... i tag (table),(/table) devono stare all'inizio e alla fine del codice; al loro interno vanno inseriti i tag (tr),(/tr) che servono per definire le righe e i tag (td),(/td) per le colonne.
Esempio: se si vuole realizzare una tabella a 2 righe e 3 colonne bisogna inserire i tag in questo modo:
(table)(tr)(td)parola1 (/td)(td)parola2 (/td)(td)parola3(/td)(/tr)
(tr)(td)parola4 (/td)(td)parola5 (/td)(td)parola6(/td)(/tr)(/table)
Mettendo le parentesi quadre al posto delle tonde (e magari lasciando qualche spazio come ho fatto sopra per distanziare le parole) viene fuori la seguente tabella:
parola1 parola2 parola3
parola4 parola5 parola6
Melanconico
3 settembre 2009, 20:48
Grazie Gandalf, è interessante questa funzione, un pò articolata ma utile :sisisi:
NiKeS
3 settembre 2009, 21:12
Grandissimo Gandalf!!!
:biggrin: Grazie! Grazie! Grazie!
Grazie! :biggrin: Grazie! Grazie!
Grazie! Grazie! :biggrin: Grazie!
Grazie! Grazie! Grazie! :biggrin:
Gandalf
3 settembre 2009, 21:26
Prego :)
Se sapeste quanto c'ho messo per imparare la prima volta che l'ho utilizzata... tra l'altro era una tabella da 8 righe e 4 colonne... :lol:
intotheblue
8 settembre 2009, 15:08
se l'immagine è su imageshack.....quuale indirizzo devi prendere una volta aperta l'immagine...
Elwyng
8 settembre 2009, 20:20
Una volta visualizzata l'immagine in piccolo o si usa il terzo codice (mi pare) oppure si clicca sopra l'immagine stessa, si aspetta che diventi più grande, poi si clicca sopra con il tasto destro del mouse, si trovano le proprietà e si usa l'indirizzo URL dell'immagine stessa. Poi lo si inserisce tra le due parentesi quadre ]http:// [
intotheblue
13 settembre 2009, 14:49
Una volta visualizzata l'immagine in piccolo o si usa il terzo codice (mi pare) oppure si clicca sopra l'immagine stessa, si aspetta che diventi più grande, poi si clicca sopra con il tasto destro del mouse, si trovano le proprietà e si usa l'indirizzo URL dell'immagine stessa. Poi lo si inserisce tra le due parentesi quadre ]http:// [
grazie proveròòò
Sussurro
13 settembre 2009, 22:49
Nell'articolo in Home avete scritto Calamity Jame invece che Jane.
Andrea
16 settembre 2009, 10:16
grazie xD
intotheblue
17 settembre 2009, 10:57
si può inserire un video da youtube...cm si fa
Angmar
17 settembre 2009, 11:01
No, i video non si possono embeddare nei post, ma solo linkare.
Davide
25 settembre 2009, 22:05
Ho una domanda:
Se per caso il mio pc si dovesse spegnere senza che io lo volessi, e se io fossi ancora connesso, qui su BadTaste, rimarrei connesso fino a quando il mio pc è in buona funzione?
Gian
25 settembre 2009, 22:25
Dipende.
Se tu ti connetti a Badtaste selezionando il valore "per sempre" nella drop down list a fianco di username e pass allora il cookie che ti viene settato nel browser praticamente non scade mai e tu resti sempre connesso (nel senso che anche se riavvii il pc non hai bisogno di inserire user e pass per accedere al forum).
Se invece non usi quella opzione allora nel momento in cui chiudi il browser il tuo cookie viene cancellato e quindi la prossima volta che ti colleghi dovrai inserire user e pass per accedere.
Ci sarebbero anche delle considerazioni da fare per prendere in esame come viene gestita la sessione lato server, ma credo che quello che ti ho detto dovrebbe essere sufficiente. Questo, ovviamente, ammesso e non concesso che abbia capito cosa hai chiesto.
PS forse non era meglio fare questa domanda in "un aiuto informatico" visto che non è una vera e propria segnalazione di un problema di badtaste?
Davide
26 settembre 2009, 00:23
E questa è la terza volta che mi rispondi (alle mie domande banali ^^') per questo, ti ringrazio molto per la tua gentilezza :) ;)
Io mi connetto a BT selezionando il valore "per sempre"......
Quello che mi hai detto è sufficiente :)
PS: Chiedo scusa per l'OT, ho sbagliato topic...
Gian
30 settembre 2009, 12:33
Allora, partendo dal presupposto che a me sia internet che la mail va a gonfie vele, considerando poi il fatto che non penso che il trailer di una volpe troppo furba o la clip di agorà richiamino masse di esagitati che accorrono in massa per accedere al sito, l'unica soluzione plausibile che, così su due piedi, mi viene in mente per giustificare il fatto che il sito di badtaste vada a singhiozzi è che non avete pagato la bolletta al vostro ISP, vero?
Oppure è colpa della colf che pulendo ha staccato la presa dei server? REGOLARIZZATELAAAAAAAA!!!! asd asd
Melanconico
30 settembre 2009, 12:52
xD
Però l'ho notato anche io :sisisi:
Sussurro
1 ottobre 2009, 14:56
Il programma della dandini si chiama "Parla con me", parla con lei è un'altra cosa. ;D
Melanconico
2 ottobre 2009, 13:24
Ma anche a voi è sparita la scritta NUOVO per ogni topic?
NiKeS
2 ottobre 2009, 13:41
Ma anche a voi è sparita la scritta NUOVO per ogni topic?
Ti riferisci ai rettangolini bianchi con scritto "nuovo"? Da me ci sono ancora...
Melanconico
2 ottobre 2009, 13:52
Si, mi riferisco a quelli, ci sono per i topic in cui qualcuno ha scritto proprio ultimamente, ma non mi segnala più le vecchie discussioni che non ho letto. Sembra che abbia sempre letto tutto, e non è vero, in certi topic non sono mai entrato negli ultimi giorni :huh:
In questo momento c'è NUOVO per il topic sulla politica, che è anche quello in cui hanno scritto più di recente, mentre il resto sembra tutto già letto, ma son sicuro che non è così
NiKeS
2 ottobre 2009, 14:27
No a me da NUOVO in tutti i topic dove non sono andato, anche quelli dove non hanno scritto proprio recentemente, da fumetti marvel a videogiochi a One piece e altri...
Gian
2 ottobre 2009, 14:30
Per caso hai firefox ed hai fatto una pulizia dei cookie e della cache?
Melanconico
2 ottobre 2009, 19:31
Non ho firefox ma ho fatto di recente una pulizia dal pannello di controllo per la sezione internet, ma è la prima volta che reagisce in questo modo. Ora ha preso a rifunzionare come si deve, è come se questa mattina il computer avesse deciso di riprendere da zero. Va bè, a quanto pare è un problema solo del mio computer, sorry.
Gian
2 ottobre 2009, 19:35
allora hai cancellato i cookie per questo non vedevi + i bottoncini "nuovo" e scommetto che ti è stato pure chiesto di fare di nuovo il login al forum.
Fai una prova, rifai la pulizia dei cookie, cache, file temporanei internet ecc ecc come hai fatto prima e vedi se ti rifà il problema.
Melanconico
2 ottobre 2009, 19:38
ogni volta che faccio la pulizia mi richiede di effettuare l'accesso, ma poi ritrovo tutti i topic che non avevo letto con la scritta "nuovo", è questa la prima volta che accade il contrario. Ora comunque ha ripreso a funzionare...devo cestinare il mio pc :sisisi:
Gian
2 ottobre 2009, 19:41
Hai ragione, ho fatto la pulizia anche io e dopo che mi sono loggato di nuovo sono ricomparsi tutti i bottoncini "nuovo".
Da questo si può dedurre che, molto probabilmente, il problema non dipendeva da te ma dal forum poichè, probabilmente, salva i dati circa i nuovi messaggi arrivati nelle discussioni nella sessione dell'utente o in qualche tabella del database.
Insomma per farla breve, il tuo pc non sta impazzendo!
Melanconico
2 ottobre 2009, 19:43
Oh grazie, giusto in tempo, stavo per tirargli un cazzotone ;D
Ryuk94
2 ottobre 2009, 21:23
Oh grazie, giusto in tempo, stavo per tirargli un cazzotone ;D
spesso funziona :seseh:
a me è successo veramente asd
photon man
3 ottobre 2009, 14:03
io l'ho detto nel topic dell'aiuto informatico che è il metodo migliore :sisisi: :sisisi:
Sussurro
4 ottobre 2009, 20:33
Sulla scheda di Tron Legacy c'è scritto "Anno: 2011"
Esce nel 2010, no?
Edit: Ma era necessaria la pubblicità di Barbarossa in Home? ;D
Sussurro
6 ottobre 2009, 19:32
L'ho già detto e lo ripeto: Il programma della Dandini si chiama "Parla con ME"
Andrea
7 ottobre 2009, 00:53
corretto tutto, scusate le sviste "almodovariane" xD
photon man
8 ottobre 2009, 16:41
vi prego rimpicciolitela la pbblicita! non immaginate che fastidio mi sta dando
Ryuk94
8 ottobre 2009, 16:42
si è un po'troppo larga
Andrea
8 ottobre 2009, 16:47
Ragà durerà solo tre giorni, ve lo prometto, ma dobbiamo deliverare un certo numero di impression. Portate pazienza, e ricordate che è grazie alla pubblicità che noi riusciamo a fare quello che facciamo... ;)
Ryuk94
8 ottobre 2009, 16:49
ma adesso è sparita...
Andrea
8 ottobre 2009, 17:31
Eh sì perché ho pensato di metterlo sotto tutto quanto, così non dà troppo fastidio. Ci ho messo un bel po' perché non è semplicissimo xD Comunque ora dovrebbe dare meno fastidio, vero?
Ryuk94
8 ottobre 2009, 18:22
si si ora va benissimo ;D
photon man
8 ottobre 2009, 18:42
grande andrea! ;)
Sussurro
13 ottobre 2009, 19:21
Non riesco più d inviare messaggi, mi appare la scritta "La sessione è scaduta durante l'inserimento. Provare a reinserire il messaggio." ogni volta.
L'unico modo per inviare(come in questo caso) è clikkare prima su "anteprima" e poi su "Invia messaggio".
I messaggi privati invece(ho provato a inviarne uno al moderatore) non li manda neanche così. :'(
Gian
13 ottobre 2009, 19:23
Hai provato ad uscire dal forum e poi a rientrare?
Cioè proprio logout login?
Sussurro
13 ottobre 2009, 22:59
Emh...dove lo faccio il logout? :-\
spiderman 3
13 ottobre 2009, 23:02
In alto a destra c'è l'opzione "esci"... io "esco" sempre...
Sussurro
13 ottobre 2009, 23:05
Niente, non mi fa uscire e mi rifila lo stesso messaggio. :-[
spiderman 3
13 ottobre 2009, 23:06
E va bene... in confidenza... pssst...
E' un complotto! Non ti vogliono sul forum! asd
Sussurro
13 ottobre 2009, 23:07
Lo sospettavo... :-\
Sussurro
13 ottobre 2009, 23:14
Scusate il doppio post ma non posso neanche modificare i messaggi. è da ieri che mi fa così.
Qualche moderatore può scollegare il mio account? Per piacere... Così è terribile. :'(
Davide
13 ottobre 2009, 23:14
Per curiosità, come ti sei connesso, cioè come sei entrato?
Sussurro
13 ottobre 2009, 23:18
Ho il Log in automatico.
Non posso neanche rimuovere nè citare.
spiderman 3
13 ottobre 2009, 23:18
Non so se è collegato con il fatto di Sussurro, ma a me ogni tanto, quando vado a leggere una discussione o rispondo, mi si aprono due finestrelle identiche.
Non sempre, ma qualche volta capita.
ironclaw
13 ottobre 2009, 23:19
allora prova a cancellare i cookies così per rientrare devi loggarti! magari funziona!
Davide
13 ottobre 2009, 23:21
Ho il Log in automatico.
Non posso neanche rimuovere nè citare.
Scusami, non ho capito...
Comunque prova ad andare sul tuo profilo-notifiche ed e-mail,
e anche opzioni per i messaggi privati,non so se centrano ma guarda lo stesso... e vedi un po'...
Sussurro
13 ottobre 2009, 23:27
Mi si connette automaticamente.
Ecco cosa accade quando provo ad inviare un messaggio.
http://www.asianfeast.org/Public/data/sussurro/20091013232426_Immagine%201.png
E questo quando provo ad uscire o a fare qualunque altra cosa(citare, rimuovere, modificare un post).
http://www.asianfeast.org/Public/data/sussurro/20091013232519_Immagine%202.png
Davide
13 ottobre 2009, 23:31
Non so cosa dirti... :-\
Aspetta un moderatore che possa risolvere il problema...
Sussurro
13 ottobre 2009, 23:32
Ora che ci penso è da quando ho installato cooliris che fa così. Dipenderà da quello? :eek:
ironclaw
13 ottobre 2009, 23:36
potrebbe crear qualche conflitto.
hai provato ad eliminar password, cookies ed affini nelle opzioni internet?
Sussurro
13 ottobre 2009, 23:40
uguale... :-[
ironclaw
13 ottobre 2009, 23:42
cooliris è il programma per la visualizzazione 3D giusto?
ho il presentimento che sia dovuto a quello...
Sussurro
13 ottobre 2009, 23:49
Devo scegliere tra cooliris e badtaste?
...Che faccio??? :huh:
Intanto, grazie a tutti voi che vi siete interessati a questo mio problemino.
Davide
13 ottobre 2009, 23:50
Una cosa:
quando scrivi un post, prova a guardare Opzioni aggiuntive... guarda lì...
spiderman 3
13 ottobre 2009, 23:50
Anche a me cooliris dava problemi... e l'ho dovuto disinstallare... :?
Angmar
13 ottobre 2009, 23:51
Cooliris di per se non c'entra nulla, io ce l'ho installato da mesi.
E' possibile però che si sia creato qualche strano conflitto al momento dell'installazione (ipotesi piuttosto debole ma la momento non abbiamo di meglio).
Suggerirei quindi di fare la prova più ovvia: disinstallare Coooliris e vedere cosa succede.
Intanto continuo a indagare...
ironclaw
13 ottobre 2009, 23:56
non è la prima volta che sento cooliris crear conflitto con altri programmi (ma su siti web no...)
anche perchè come errore è un po' strano... (solo in fase di invio o modifica post)
Sussurro
13 ottobre 2009, 23:56
Ehm, io ho un imac, l'unico modo per disinstallare un programma è prenderlo e metterlo nel cestino.
L'ho fatto ed ho vuotato il cestino solo che...Cooliris c'è ancora!
Non sto scherzando...
Andrea
13 ottobre 2009, 23:58
ho il sospetto che c'entri con qualcosa legato a un antivirus o a un firewall...
uhm ma accedi da safari? anche io uso 2 mac e non ho mai avuto problemi...
Davide
13 ottobre 2009, 23:59
Prova a ri-conneterti...
Non ricordo, ma anch'io avevo avuto problemi a inviare post... che poi avevo risolto...
Sussurro
14 ottobre 2009, 00:01
Ok, c'era un altro file, ora ho del tutto disinstallato cooliris che non funziona più, nonostante sia rimasto il simboletto in alto a destra della pagina internet che ora mi rimanda al link per scaricarlo.
Il problema sussiste... :sad:
Davide
14 ottobre 2009, 00:02
Hai provato a ri-conneterti... qui sul forum intendo...
Lo so che sei "connesso", ma sembra che non lo sei...
EDIT: che è successo!? :eek: Si son disconnessi una ventina di utenti in un solo colpo!! :huh:
Sussurro
14 ottobre 2009, 00:08
non cambia niente.... :-[
Andrea
14 ottobre 2009, 00:09
io ho appena fatto la manutenzione del forum, e ho anche controllato bene il tuo profilo ma non ha niente che non vada, devi avere qualcosa che fa conflitto col tuo browser... o col computer (la cosa mi suona davvero strana). Hai provato a usare altri browser o altri computer?
ironclaw
14 ottobre 2009, 00:10
Hai provato a ri-conneterti... qui sul forum intendo...
Lo so che sei "connesso", ma sembra che non lo sei...
EDIT: che è successo!? :eek: Si son disconnessi una ventina di utenti in un solo colpo!! :huh:
incredibile, da 30 persone siam passati in 5 nel giro di qualche secondo!
:eek:
che siano andati tutti a dormire? xD
no adesso pian piano stanno tornando...
Andrea
14 ottobre 2009, 00:11
ehm magari sono andati a dormire? xD
scherzi a parte, ho fatto manutenzione del forum e avrà liberato la cache dalla presenza di utenti disconnessi negli ultimi minuti.. e li avrà levati tutti di colpo ;)
Sussurro
14 ottobre 2009, 00:13
Vedete tutti il messaggio di Davide postato 2 volte(uno come modifica edit) o solo io?
ironclaw
14 ottobre 2009, 00:14
il post è solo uno
sussurro mi sa che hai qualche problema.... un virus?
Davide
14 ottobre 2009, 00:15
Ho preso un colpo, sennò cominciavo a pensare di avere problemi di connessione anch'io... ^^'
Sussurro, ora non so che dirti, prova a fare quello che ti dice Andrea...
EDIT: ho scritto un post con l'edit, poi per sbaglio ho postato la stessa frase (dell'edit), che poi ho rimosso...
Sussurro
14 ottobre 2009, 00:22
ok, grazie a tutti.
Ma se mi bannate e poi mi riiscrivo?
Gian
14 ottobre 2009, 00:43
Il ban non c'entra niente!
Al massimo, se il problema lo riscontri solo su questo sito, potresti provare a farti un altro account qui su bad taste per vedere se il problema che hai dipende dall'account oppure da qualche programma (browser, S.O. ecc ecc)
Ovviamente dopo ricordati di cancellare l'account che non ti server (altrimenti avresti 2 account ad è inutile), magari segnalalo anche ai mod così se vogliono lo eliminano proprio dal DB.
Ryuk94
14 ottobre 2009, 17:15
come mai se accedo disconesso mi si vede collegato? xD
Gian
14 ottobre 2009, 18:10
Perchè hai il dono dell'obliquità....come Chuck Norris
NiKeS
14 ottobre 2009, 18:55
Anche io so stare obliquo ogni tanto :seseh:
...
Ubiquità! xD
Gian
14 ottobre 2009, 19:34
Anche io so stare obliquo ogni tanto :seseh:
...
Ubiquità! xD
No caro, si vede che non capisci. Ti spiego
Il dono dell'ubiquità è quello che ti permette di essere ovunque nello stesso momento e quella è roba per principianti. Lo sanno fare anche Gesù, Buddha ecc ecc.
Il dono dell'OBLIQUITA' invece è tutt'altra cosa e ce l'ha solo il sommo Chuck Norris (e la torre di Pisa dopo che è stata calciorotata)
Earendil
14 ottobre 2009, 19:36
Una specie di vedenza insomma...
NiKeS
14 ottobre 2009, 19:37
scemo io a non averci pensato :lol:
Angmar
14 ottobre 2009, 19:37
Sì ok, ma non spammate pure qui, su.
Sussurro
16 ottobre 2009, 00:27
Io provo a cancellare la mia iscrizione e a riiscrivermi. posso farlo con lo stesso nome?
Wizard
16 ottobre 2009, 00:32
Se cancelli il tuo account sì, dovresti poterlo fare. Nel caso non potessi ti chiedo di segnalare il tuo nuovo nick, non sei obbligato, è più una quetione di chiarezza verso gli altri utenti.
Sussurro
16 ottobre 2009, 00:36
Niente, mi esce fuori la stessa uguale frasetta quando cerco di cancellare l'iscrizione.
Che si fà? Mi potete cancellare voi?
Wizard
16 ottobre 2009, 00:39
Io posso eliminare il tuo account, certo.
Però se poi non riesci a reiscriverti per colpa di questi problemi? Non ho mai sentito di un account che dava problemi se dietro non c'erano problemi al computer.. dimmi te, se sei sicuro io ti elimino l'account, basta che poi non ti lamenti con me perché non puoi più scrivere. :P
Sussurro
16 ottobre 2009, 00:50
Dai, tagliamo la testa al toro, tranquillo non me la prenderò con te e non ti invierò mail minatorie. ;D
Cancellami!
Angmar
16 ottobre 2009, 00:59
La certezza che sia un problema dell'account attuale non ce l'abbiamo, quindi non è detto che tu riesca a reiscriverti.
Quello che posso dirti è che una volta cancellato questo account il tuo nick sarà disponibilie per essere utilizzato nuovamente (è già capitato...).
Wizard
16 ottobre 2009, 01:08
Nella speranza che Sussurro ci legga ancora, gli spiego come mai non è stato fatto ancora nulla: cancellando il suo account, in quanto moderatori, cancelleremmo anche tutti i suoi post. Il che sarebbe un gran bel casino nei topic dove hai postato. Stiamo cercando un'alternativa.
Sussurro
16 ottobre 2009, 01:14
Ci sono ancora.
Ok, cercherò anch'io di trovare cosa c'è che non va. Ci sentiamo in seguito.
Così è troppo snervante, non posso modificare, cancellare o citare messaggi, non posso inviarne di privati, non posso uscire dall'account e neanche modificare il mio profilo.
posso mandare messaggi solo se prima guardo l'anteprima.
Angmar
16 ottobre 2009, 01:31
Per evitare di cancellare i post dovresti essere tu stesso a eliminare l'account, ma abbiamo appurato che non ti è possibile.
Una soluzione potrebbe essere, se non ti secca, darci la tua password in modo che possiamo eliminare l'account "da dentro".
Non potendo inviare PM potresti scriverla qui, provvederei io ad eliminare immediatamente il post.
Al momento non mi viene in mente niente di meglio.
Angmar
16 ottobre 2009, 01:44
OK, ho eliminato l'account di Sussurro, di cui auspichiamo un rapido ritorno su BT.
Gian
16 ottobre 2009, 11:57
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno :contrariatoo:
Almeno adesso sarà sicuramente in un posto forum migliore