PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalazioni Tecniche

Pagine : [1] 2 3 4

Angmar
20 settembre 2007, 00:36
Tutto molto bello, l'abbiamo detto e lo ribadiamo, ma credo che questo topic servirà presto o tardi... ;D Lascio comunque agli "stellettati" il compito di valutare se crearne uno apposito qui o in altra sezione, oppure se questo può andar bene. :)

E intanto che l'ho creato ne approfitto per dire che i fogli bluastri che segnalano nuovi post si distinguono un po' a stento da quelli bianchi... colpa del mio monitor troppo luminoso o qualcun'altro rileva questo problema?

Un'altra cosa, forse prematura dato il gran carico di lavoro a cui immagino siano sottoposti i nostri beneamati amministratori ::): la newsletter? Se e quando ripartirà, richiederà una mail di adesione o arriva automaticamente a tuti gli iscritti? Ci fate sapere voi presumo...

PS: ho drammaticamente bisogno di almeno una faccina diabolica... >_< plz!

Wizard
20 settembre 2007, 00:46
Beh sì, il foglietto blu non si distingue molto, però se clicchi su "Mostra la discussioni non lette dall'ultima volta" avrai un'intera pagina (o più) in cui saprai che conversazioni non hai letto ... puoi scegliere quali leggere e poi segnare come lette le altre ... io personalmente lo trovo molto comodo. http://usare.wordpress.com/wp-includes/images/smilies/icon_wink.gif

Per quanto riguarda la newsletter (se non mi ricordo male) ho letto che siamo stati tutti automaticamente iscritti al momento della registrazione e che, nel caso non volessimo più essere iscritti, potremmo farlo comodamente da un link che potremo trovare su ogni newsletter ricevuta.

Chi di dovere mi corregga se sbaglio! http://usare.wordpress.com/wp-includes/images/smilies/icon_wink.gif http://usare.wordpress.com/wp-includes/images/smilies/icon_mrgreen.gif

Ilaria
20 settembre 2007, 01:05
Esatto Wizard. La newsletter ripartirà presto.

Comunque intanto incollo questa discussione in cima alla pagina del forum, così è più visibile. I fogliettini celesti sembrano un po' chiari anche a me, basterebbe scurirli un attimo in photoshop. Lo faccio domani appena ho un momento libero. Per le faccine ci stiamo attrezzando, scusateci, è che le cose da fare sono tante e il tempo è poco, stiamo stabilendo priorità in base all'urgenza. Di sicuro ci vuole Mr. Green (;D --> ma verde) e qualche diavoletto assortito.

Segnalateci tutti i problemi e le richieste che vi passano per la testa, pian piano cercheremo di accontentare tutti. :)

Sismassyk
20 settembre 2007, 01:09
Molto bella la nuova versione di badtaste... solo una domanda: non c'è modo di avere gli rss per tutte le notizie? al momento funziona solo per le notizie da prima pagina (o almeno così mi è parso di capire)...

Vi ringrazio, e ancora complimenti

Wizard
20 settembre 2007, 01:10
Io ora richiedo una cosa a cui darete di certo la minima priorità ... ma è una cosa di cui io e Pottix "abbiamo bisogno" ... http://usare.wordpress.com/wp-includes/images/smilies/icon_mrgreen.gif

Quando inserirete le nuove faccine, una faccina a noi due particolarmente gradita era quell'omino rosso che partiva da un sorriso e poi allargava le labbra fino a mostrare i denti ... era rosso e si scriveva così ":DD" ... c'è la possibilità di riaverla? http://usare.wordpress.com/wp-includes/images/smilies/icon_mrgreen.gif
Spero che Pottix non si sia offeso se l'ho inserito nelle persone che richiedono ciò! http://usare.wordpress.com/wp-includes/images/smilies/icon_mrgreen.gif

Ilaria
20 settembre 2007, 10:37
Personalmente detestavo quella faccina, ma vedremo di rimetterla.

La gif celeste ora dovreste vederla più scura, sul turchese, mi sembra che si distingua meglio di prima.

Per gli rss ci stiamo lavorando, già da oggi dovrebbero contenere tutte le nuove notizie.

Monte
20 settembre 2007, 10:40
Una curiosità... DORMITE MAI? ;D

imp.bianco
20 settembre 2007, 10:41
La gif celeste ora dovreste vederla più scura, sul turchese, mi sembra che si distingua meglio di prima.

Si infatti ora si nota meglio! ;D

X-Bye

Ilaria
20 settembre 2007, 10:44
Una curiosit&#224;... DORMITE MAI? ;D

Mah, due-tre ore a notte... ;D E' una perdita di tempo!

Andrea
20 settembre 2007, 10:46
Esattamente, come dice ilaria gli rss ora sono perfetti.
Tenete conto che il lavoro da fare è ancora molto, e come ha detto lei presto tutte le richieste saranno soddisfatte: basta solo avere pazienza ;)

Abbiamo ad esempio ancora da sistemare la sezione affiliati (così se avete un sito possiamo fare scambio di banner), scrivere le schede dei film principali, aprire i moduletti con le mini-schede dei film di cui abbiamo sezioni (per harry potter già c'è), e soprattutto caricare migliaia di articoli del vecchio sito a mano...

Ah, quoto ilaria sulle ore di sonno... arriviamo alla notte con gli occhi appannati e una leggera nausea (non scherzo..), ma tra qualche giorno (spero) dovrebbe andare meglio...

insomma, abbiate pazienza ^^

Monte
20 settembre 2007, 10:57
Credo che la sezione sia giusta. Vorrei solo dire la mia su una cosa che nn mi garba per niente in Home, nn è nulla di critico, ma mi ha sempre innervosito. Sto parlando del Font che utilizzate, o che jomala utilizza, nei titoli degli articoli. Se non vado errato nell'introduzione all'articolo usate il font Verdana o Arial, ora perchè usare quel dito nell'occhio di font per i titoli e nn un altro verdana o Arial? Solo questo! vorrei sapere se è una vostra scelta o meno!

Angmar
20 settembre 2007, 11:01
Beh ma mi pare che ne abbiamo di pazienza no? Vi segnaliamo le cose che ci sembra siano da migliorare, ma per spirito di partecipazione collaborativo a questo grande sogno che è Bad Taste...

QUINDI CERCATE DI DARVI DA FARE INVECE DI STAR LI A PETTINARE LE BAMBOLE!!! 3 ORE DI SONNO?!? MA DICO, STIAMO SCHERZANDO?? CHI VI HA DETTO CHE POTEVATE DORMIRE?!? >:(

::) ;D :-*

Ilaria
20 settembre 2007, 11:22
Credo che la sezione sia giusta. Vorrei solo dire la mia su una cosa che nn mi garba per niente in Home, nn &#232; nulla di critico, ma mi ha sempre innervosito. Sto parlando del Font che utilizzate, o che jomala utilizza, nei titoli degli articoli. Se non vado errato nell'introduzione all'articolo usate il font Verdana o Arial, ora perch&#232; usare quel dito nell'occhio di font per i titoli e nn un altro verdana o Arial? Solo questo! vorrei sapere se &#232; una vostra scelta o meno!

Ci sono ragioni "storiche". Il template imita lo stile di un quotidiano, e la font usata nei titoli &#232; il "Times", creata negli anni Venti del Novecento per l'omonimo giornale. Ci sembra che dia una patina di old-style al tema; usare solo Verdana a me sembrerebbe banale (avevamo fatto qualche prova con diverse font). Purtroppo queste sono al 100% questioni di gusto personale, non riusciremmo mai ad accontentare tutti. Ma ciascuna delle font che usiamo &#232; perfettamente leggibile e non stanca gli occhi: questo secondo me &#232; l'importante.

Ilaria
20 settembre 2007, 11:42
Ora dovreste vedere le nuove faccine.

imp.bianco
20 settembre 2007, 11:45
Ora dovreste vedere le nuove faccine.

:biggrin: brava! :o

X-Bye

Angmar
20 settembre 2007, 11:57
Che bello le nuove faccine! :twisted: E anche le paginette blu vanno decisamente meglio! :biggrin:

Sbaglio o nella lista delle faccine ce ne sono un paio ripetute? ------------> :laugh: e ^^

Ilaria
20 settembre 2007, 12:00
tolti i doppioni, grazie Angmar.

Angmar
20 settembre 2007, 12:02
Dovere. :police:

Gandalf
20 settembre 2007, 12:12
Siiii le care vecchie faccine!! :)
Mi manca soltanto quella incazzata con la bocca storta che mi piaceva tanto... :mrgreen:

Pottix
20 settembre 2007, 13:35
Io ora richiedo una cosa a cui darete di certo la minima priorità ... ma è una cosa di cui io e Pottix "abbiamo bisogno" ... http://usare.wordpress.com/wp-includes/images/smilies/icon_mrgreen.gif

Spero che Pottix non si sia offeso se l'ho inserito nelle persone che richiedono ciò! http://usare.wordpress.com/wp-includes/images/smilies/icon_mrgreen.gif

Ovviamente no ... anzi ... :)

Vedo che è già stato risolta la visualizzazione in azzuro che anch'io avevo notato ... Ottimo ... :)

Dico anch'io la mia: La visualizzazione delle citazioni mi sembra meno leggibile che nel vecchio BT, soprattutto quando ce n'è più di una nello stesso post, forse per il carattere un po' piccolo ma anche perché si distribuisce per tutta la larghezza del post stesso... Nel vecchio BT era immediatamente percepibile come citazione anche perché la finestra risultava rientrante rispetto al resto.

Quanto alle faccine ... mi fa piacere ritrovare quelle colorate ... :) ... Se sarà possibile, quando ne avrete ovviamente il tempo e se lo ritenete opportuno, sarebbe bello riprenderne altre del vecchio BT ... proprio perché più colorate e chiare ... e ... ehm ... se possibile ... mi piacerebbe anche ritrovare la faccina blu che strizza l'occhio ;) ... ripeto ... se possibile ...

Una ultimissima cosa ... Il vecchio BT era strutturato con una tabella di larghezza fissa ... il nuovo invece si spalma su tutta la larghezza del monitor ... niente di male ... solo che io ho appena comprato un monitor wide ... e la visualizzazione ... è ... esagerata ... Ve lo segnalo ... ma ovvio che è un problema mio ... :)

Grazie.

Baciotti. Pottix ;)

Ilaria
20 settembre 2007, 15:48
Mah, anche qui &#232; questione di gusti... Io ho un monitor a 1680 pixel e ADORO la visualizzazione a tutto schermo del forum. E i layout fluidi ormai sono il futuro del web, e hanno il vantaggio di adattarsi a tutti i monitor. Poi dipende anche dalle abitudini personali: io, ormai abituata al Mac, non tengo la finestra di Firefox a tutto schermo, ma a circa met&#224; larghezza.

Insomma: se implementassimo un layout fixed, nel giro di due ore arriverebbe qualcun altro a richiederlo fluido. :P

Potremmo provare invece a ingrandire un po' la font nelle citazioni, in effetti &#232; piccolina. Per le faccine ok, nei prossimi giorni ne aggiungo qualcun'altra dal vecchio forum.

EDIT: il testo delle citazioni ora ha la stessa dimensione del testo corrente.

EDIT 2: Ora la citazione &#232; anche rientrata in tabulazione, di una trentina di pixel. Leggermente meglio?

Prova

Angmar
20 settembre 2007, 16:00
Non leggermente, decisamente meglio la nuova sistemazione dei quote!

Gandalf
20 settembre 2007, 16:41
Sta diventando quasi perfetoo sto forum! :)

ehm ... se possibile ... mi piacerebbe anche ritrovare la faccina blu che strizza l'occhio ;) ... ripeto ... se possibile ...

Eheh, ti serve per il BP immagino... :mrgreen:

P.S: non c'è il colore bianco ho notato, che servirebbe per nascondere uno spoiler in un quote... Si potrebbe inserire?

Ilaria
20 settembre 2007, 17:03
P.S: non c'&#232; il colore bianco ho notato, che servirebbe per nascondere uno spoiler in un quote... Si potrebbe inserire?

Eh questo &#232; gi&#224; pi&#249; problematico... Ci sto provando.

Ah, P.S. ho scoperto che su questo forum si pu&#242; usare il tag "me", come in chat: provate a digitare

/me prova il nuovo tag

e otterrete:

prova il nuovo tag

(con il vostro nick, ovviamente, non con il mio xD)

P.S. provateci sul topic SPAM per&#242;!

Angmar
20 settembre 2007, 17:05
avrebbe notato un altra cosina da aggiustare, ma trattandosi di facezia attenderà un momento più consono.

Ilaria
20 settembre 2007, 17:06
Beh, segnalala, quando abbiamo tempo la aggiusteremo.

P.S. Ripensandoci, &#232; inutile scrivere in bianco, dal momento che lo sfondo del quote &#232; grigio :P Semmai &#232; il grigio che va aggiunto...

Angmar
20 settembre 2007, 17:10
Eh già, manco il grigio c'è...
La cosa che ho notato è davvero una stupudata... l'ultima faccina della lista ^^ si fa digitando 2 ^ consecutivi, ma di fatto rappresenta questa faccina ---> ^_^'
Nulla di grave se non che chi vuole scrivere ^ ^ deve mettere lo spazio nel mezzo (come ho visto fare a kairi mi pare.

Eeeeh lo so, so' problemi... :biggrin:

Tobi
20 settembre 2007, 17:12
Si potrebbe attivare il Tag Spoiler (che mi sembrava ci fosse..no?).
E' il migliore per questo tipo di inconveniente...
ora viene smazzuolato di botte

:mrgreen:

Ilaria
20 settembre 2007, 17:13
risolto: ora per fare quella faccina bisogna aggiungere l'apostrofo, cio&#232; (senza spazi) ^ ^'

^^
^^'

EDIT

Si potrebbe attivare il Tag Spoiler (che mi sembrava ci fosse..no?).
E' il migliore per questo tipo di inconveniente...
ora viene smazzuolato di botte

Mi pare che io e Francesco l'avessimo spiegato altrove, ma ahim&#232; il tag spoiler &#232; generato da un plugin aggiuntivo di SMF, la cui installazione purtroppo pu&#242; provocare grossi guai al database. Lo sappiamo per esperienza, quindi non credo che installeremo mai pi&#249; quel plugin in vita nostra :P

Angmar
20 settembre 2007, 17:15
Vedi come fanno? Brontolano brontolano, ma in realtà sono lì che bramano cose da aggiustare... :biggrin:

Francesco
20 settembre 2007, 17:28
Ma per gli spoiler si pu&#242; usare il beige, no?

Senza tag quote:
Prova spoiler prova spoiler

Con tag quote:

Prova spoiler

Poi, voglio dire, mi pare ci siano topic spoiler e non spoiler separati, no? Perch&#232; questa voglia matta di inserie spoiler ovunque? :P

fumaluca
20 settembre 2007, 17:29
Io non riesco a leggere niente quindi per me andrebbe benissimo...

Gandalf
20 settembre 2007, 17:30
Ragazzi, ma per gli spoiler si può usare il beige, no?

Senza tag quote:
Prova spoiler prova spoiler

Prova spoiler

Il beige si vede, già il blu marine sul quote è meglio...

Wizard
20 settembre 2007, 17:31
Io ci avevo provato col beige ... ma mentre io non vedevo niente, altri dicevano che vedevano nella citazione ... ??? ???

Che ti devo dire ... se nessuno vede quello che hai scritto te allora si può usare ... ma se spunta un altro che dice di vedere ... allora fuffa ...

Ilaria
20 settembre 2007, 17:32
Poi, voglio dire, mi pare ci siano topic spoiler e non spoiler separati, no? Perch&#232; questa voglia matta di inserie spoiler ovunque? :P

Esatto, vi ricordo che gli spoiler in HP fuori dall'apposito topic sono SEMPRE vietati, tag o non tag, bianco o non bianco.

(immagino sia cos&#236; anche nella sezione Telefilm, no?)

Francesco
20 settembre 2007, 17:34
Ma avete gli infrarossi? Oppure sono io che ho bisogno di occhiali? lol
Io il beige nel tag quote non lo vedo. Poi &#232; logico che se c'&#232; tanta di segnalazione SPOILER passi avanti appena puoi, no?

Quindi la soluzione migliore mi sembra una cosa del genere.

ATTENZIONE, SPOILER!

---

Un dipendente della SEGA &#232; stato inviato in "missione speciale" sul set della Bussola d'oro, dove ha raccolto tutte le informazioni necessarie per far s&#236; che il videogame si mantenga il pi&#249; possibile fedele al film. Ecco cosa ha visto...

Ilaria
20 settembre 2007, 17:35
Neanch'io lo vedo, magari lo vede chi ha il contrasto settato molto alto sul monitor. Comunque, se uno scrive SPOILER bello grosso e poi lascia qualche riga bianca, e scrive in beige, be'... ma NON sul forum HP o vi picchio, lo sapete :evil:

Remart
20 settembre 2007, 17:39
Leggendo in giro, mi sa che il problema è solo mio.
A volte quando seleziono Box office Usa o Italia (In home o una pagina di un'articolo) sulla colonna di destra, la scheda scatta tutta sotto, subito dopo vecchio archivio e riassunti HP, sempre rimanendo sulla destra. :-\

Francesco
20 settembre 2007, 17:40
Oppure una cosa del genere: scrivete il testo, selezionate il colore beige e lo evidenziate sempre in beige.
Così non dovrebbe proprio vedersi, anche con contrasti variati, e altro.

Un dipendente della SEGA è stato inviato in "missione speciale" sul set della Bussola d'oro, dove ha raccolto tutte le informazioni necessarie per far sì che il videogame si mantenga il più possibile fedele al film. Ecco cosa ha visto...

fumaluca
20 settembre 2007, 17:43
Così non si capisce proprio niente, anche se io non vedevo niente nemmeno con il beige quotato... :)

Tobi
20 settembre 2007, 17:45
Cosi è molto meglio... :mrgreen:
Grazie...

Mi chiedevo...è possibile caricare la faccina che ride con la bocca in movimento?
Quella che piange dal ridere ----> ( xD) <---- è molto carina, però magari da l'impressione che alla minima battuta tutti stiano soffocando dalle risate ( e poi è equivocabile...può sembrare una caccola ^^).
Una risata più moderata sarebbe carina.

E quella del vecchio forum era perfetta! :mrgreen:

Roby
20 settembre 2007, 17:47
Anche io come fuma li vedevo, ma ora con il testo evideziato è perfetto :mrgreen:

rompe un pò anche lei con le faccine e chiede, se possibile, di reintegrare anche la vecchia faccina lol

Remart
20 settembre 2007, 17:49
Oppure una cosa del genere: scrivete il testo, selezionate il colore beige e lo evidenziate sempre in beige.
Così non dovrebbe proprio vedersi, anche con contrasti variati, e altro.

Un dipendente della SEGA è stato inviato in "missione speciale" sul set della Bussola d'oro, dove ha raccolto tutte le informazioni necessarie per far sì che il videogame si mantenga il più possibile fedele al film. Ecco cosa ha visto...

Non si può scrivere Spoiler e poi il resto in un colore che se uno lo vede c'è scritto: "Bas..rdo abbassa il contrasto!" :)

Ilaria
20 settembre 2007, 17:52
Mi chiedevo...&#232; possibile caricare la faccina che ride con la bocca in movimento?
Quella che piange dal ridere ----> ( xD) <---- &#232; molto carina, per&#242; magari da l'impressione che alla minima battuta tutti stiano soffocando dalle risate ( e poi &#232; equivocabile...pu&#242; sembrare una caccola ^^).
Una risata pi&#249; moderata sarebbe carina.

Come ho gi&#224; detto, inserir&#242; prossimamente le altre faccine del vecchio forum.

Leggendo in giro, mi sa che il problema &#232; solo mio.
A volte quando seleziono Box office Usa o Italia (In home o una pagina di un'articolo) sulla colonna di destra, la scheda scatta tutta sotto, subito dopo vecchio archivio e riassunti HP, sempre rimanendo sulla destra. :-\

Uh-Oh, questo s&#236; che &#232; strano. Che browser usi? Che risoluzione schermo? Che sistema operativo?

edit: "a volte"? cio&#232; non sempre? E in che senso lo selezioni, ci passi sopra con il mouse o clicchi proprio?

Gandalf
20 settembre 2007, 17:53
Con la scritta beige evidenziata è peretto, ma andava bene anche prima, basta che uno prima ci scrive SPOILER e il gioco è fatto!

fumaluca
20 settembre 2007, 17:55

Uh-Oh, questo sì che è strano. Che browser usi? Che risoluzione schermo? Che sistema operativo?

Capita anche a me, è alquanto fastidioso...

Gandalf
20 settembre 2007, 17:55
Anche a me col PC di casa mi fà come Remart, ma credo che sia dovuto al fatto che ho il 56k perchè qui in ufficio con l'adsl non ho questo problema...

EDIT: tu Fuma hai l'adsl?

Remart
20 settembre 2007, 17:56
Mi chiedevo...è possibile caricare la faccina che ride con la bocca in movimento?
Quella che piange dal ridere ----> ( xD) <---- è molto carina, però magari da l'impressione che alla minima battuta tutti stiano soffocando dalle risate ( e poi è equivocabile...può sembrare una caccola ^^).
Una risata più moderata sarebbe carina.

Come ho già detto, inserirò prossimamente le altre faccine del vecchio forum.

Uh-Oh, questo sì che è strano. Che browser usi? Che risoluzione schermo? Che sistema operativo?

Internet Explorer 6.0 1024X768 Windows 2000 Professional, mi è capitato anche con un'altro: Internet Explorer 6.0 1024X768 Windows Xp Professional, adesso maneggio la risoluzione e ti faccio sapere.

fumaluca
20 settembre 2007, 17:56
Io ho l'ADSL e mi capita comunque...

Gandalf
20 settembre 2007, 17:57
Allora non so che dire, è strano...

Tobi
20 settembre 2007, 17:58
Posso chiedere se è possibile implementare, nelle smile, anche una faccina particolare (che a me personalmente fa impazzire)?

---> http://forum.gotnaruto.com/images/smilies/asd.gif <---

Non so come si faccia, o se dovreste trovarla da un'altra parte...io l'ho presa da un altro forum. Ne sono assuefatto... :mrgreen:

P.s: Browser explorer? Blah...
Convertitevi a Firefox...questo è il mio consiglio.

Ilaria
20 settembre 2007, 17:59
A parte consigliarvi di buttar via Explorer e passare a FireFox :P non so che dirvi... Ora facciamo qualche test. Grazie della segnalazione... Intanto ripeto la domanda di prima, ho editato e forse non avete letto:

"a volte"? cioè non sempre? E in che senso lo selezioni, ci passi sopra con il mouse o clicchi proprio?

Remart
20 settembre 2007, 18:00
Idem con 1152X864 e 800X600 :-\
Basta passarci sopra.

Angmar
20 settembre 2007, 18:01
La mitica :asd !! Quoto Tobi, irrinunciabile!

Ilaria
20 settembre 2007, 18:02
Allora è Explorer. Succede sempre, ogni volta? E succede appena si passa con il mouse sulle linguette Box Office, oppure bisogna cliccarci su? Succede anche con le due linguette superiori, Ultime notizie e Video?

Per la faccina, ok, provvederemo.

Remart
20 settembre 2007, 18:10
Allora è Explorer. Succede sempre, ogni volta? E succede appena si passa con il mouse sulle linguette Box Office, oppure bisogna cliccarci su? Succede anche con le due linguette superiori, Ultime notizie e Video?

Per la faccina, ok, provvederemo.

Succede ogni volta, appena si passa sopra con il mouse, senza cliccare e solo sulle linguette Box Office inferiori, è come se selezionado il Box Office, lui creda che quello che deve visualizzare debba riempire tutta la colonna.
Ripassando su quelle superiori ultime notizie e video, torna su e rimette tutto a posto.

Ilaria
20 settembre 2007, 18:28
Ok, allora:

1) Le faccine dovrebbero esserci tutte ora.

2) Abbiamo verificato che il problema del box office si presenta solo con IE6, non con IE7 né alcun altro browser (se non è vero ditecelo). Crediamo dipenda dalla formattazione della sezione box office, e Andrea ci sta lavorando su in questo istante. Scusateci per i disguidi e abbiate pazienza. Grazie mille di averci segnalato il problema, come vedete per noi è molto prezioso il vostro aiuto... Credevamo di aver testato tutto il testabile su tutti i browser, e invece no.

Remart
20 settembre 2007, 18:30
Ok, allora:

1) Le faccine dovrebbero esserci tutte ora.

2) Abbiamo verificato che il problema del box office si presenta solo con IE6, non con IE7 né alcun altro browser (se non è vero ditecelo). Crediamo dipenda dalla formattazione della sezione box office, e Andrea ci sta lavorando su in questo istante. Scusateci per i disguidi e abbiate pazienza. Grazie mille di averci segnalato il problema, come vedete per noi è molto prezioso il vostro aiuto... Credevamo di aver testato tutto il testabile su tutti i browser, e invece no.

Allora provo ad installare IE7 e poi ti dico, ma mi sa che è solo per xp.
Purtroppo sì IE7 è solo per XP, quindi per win 2k ci fermiamo al 6.

Andrea
20 settembre 2007, 18:45
Il problema era su Internet Explorer 6 che girava su Windows XP, l'ho risolto qualche secondo fa, ora dovrebbe visualizzarsi bene ovunque, anche su Opera - qualsiasi problema segnalatecelo qui, grazie mille dell'aiuto!

Remart
20 settembre 2007, 18:50
Il problema era su Internet Explorer 6 che girava su Windows XP, l'ho risolto qualche secondo fa, ora dovrebbe visualizzarsi bene ovunque, anche su Opera - qualsiasi problema segnalatecelo qui, grazie mille dell'aiuto!

OK, tutto apposto, comunque lo dava anche su windows 2000, nel frattemo per sicurezza avevo anche scaricato mozzilla, anche perchè per windows 2000 non si può andare oltre ie6.

Grazie!

Mr. Ciccio
20 settembre 2007, 19:10
http://img.forumfree.net/html/emoticons/shifty.gif

può essere implementata questa faccina molto da colpevole

Gandalf
20 settembre 2007, 19:28
http://img.forumfree.net/html/emoticons/shifty.gif

può essere implementata questa faccina molto da colpevole

Non la vedo...

Remart
20 settembre 2007, 19:29
Non lo volevo dire per non sembrare maleducato, ma si può fare tutta una segnalazione tecnica sulle faccine? Ma che cacccccccccchio ???

Gandalf
20 settembre 2007, 19:33
Non lo volevo dire per non sembrare maleducato, ma si può fare tutta una segnalazione tecnica sulle faccine? Ma che cacccccccccchio ???

Beh, Remart non ha tutti i torti...

Tobi
20 settembre 2007, 19:57
Han detto : segnalazioni o suggerimenti.

Non vedo dove stia il problema... ::)

Ilaria
20 settembre 2007, 20:01
Infatti non c'è problema. Però troppe faccine mi paiono un'esagerazione; fra l'altro vi pregherei di non abusarne.

Vi ricordo che se una faccina non è presente sul forum potete sempre linkarla con il tag [ img ]

Remart
20 settembre 2007, 20:09
Han detto : segnalazioni o suggerimenti.

Non vedo dove stia il problema... ::)

Non ho mica detto che era un problema è che si stavano riempendo pagine e pagine di quesiti filosofici sulle faccine...ma giustamente non sta a me costatare sta roba :angel:

fumaluca
20 settembre 2007, 20:29
Confermo che il problema con il box delle ultime news ecc. è stato risolto, anche a me non fa più quel fastidioso sali-scendi!!!
Grazie!!!

Non mettete troppe faccine, dopo non so più quale scegliere, sono tutte belle...

Mr. Ciccio
20 settembre 2007, 20:53
OK me ne vado :'(

Remart
20 settembre 2007, 21:11

Ma no dai, aspetta per tirarti su:
:) ;) :cheesy: ;D >:( :sad: :o 8) ??? ::) :lingua: :-[ :-\ :-* :'( :twisted: :police: :evil: xD :mrgreen: :angel: :biggrin: :nono: ^^' asd :? :eek: :lol: :mad: :P :( :D

Angmar
20 settembre 2007, 21:13
Avete contagiato anche Remart al morbo della Faccinite, lui, unica isola felice in questo oceano di spam... :lol:

Ilaria
20 settembre 2007, 21:18
Ecco, vediamo di non sommergere nell'oceano anche questo topic, che è di pubblica utilità!

Confermo che il problema con il box delle ultime news ecc. è stato risolto, anche a me non fa più quel fastidioso sali-scendi!!!
Grazie!!!

Oh che bella notizia. Grazie a te!
Segnalateci qualsiasi problema, mi raccomando!

Mr. Ciccio
20 settembre 2007, 22:26

Ma no dai, aspetta per tirarti su:
:) ;) :cheesy: ;D >:( :sad: :o 8) ??? ::) :lingua: :-[ :-\ :-* :'( :twisted: :police: :evil: xD :mrgreen: :angel: :biggrin: :nono: ^^' asd :? :eek: :lol: :mad: :P :( :D

si tira su e chiede come fare a trovare le schede dei film ???

Ilaria
20 settembre 2007, 22:31
Le stiamo preparando in questi giorni, le pubblicheremo prima possibile.

Angmar
20 settembre 2007, 22:34
E le recensioni? Avranno una loro sezione accessibile dalla home come nel vecchio sito o ci si andrà solo come ora tramite il menù Cinema >Recensioni?

Ilaria
20 settembre 2007, 22:47
Le recensioni avranno un loro moduletto dedicato, che apparirà come per magia in home page quando meno ve l'aspettate. :mrgreen:

Angmar
20 settembre 2007, 22:57
Perfetto, ci speravo :D, ho un debole per le recensioni di BT.

PS: approfitto di questo post non troppo spammoso x complimentarmi con Ilaria per la battuta della Finanza sul topic dove parlavano di infrattarsi nei multisala... ;)

Andrea
21 settembre 2007, 10:46
Ok ragazzi lo so che in home page c'è una pubblicità intitola "porno star lavoro" o qualcosa del genere... sto provvedendo a levarla.

Però spiegatemi perché tutti ci stanno cliccando sopra. HHAHAHAHAH xD xD

Remart
21 settembre 2007, 10:59
Ok ragazzi lo so che in home page c'è una pubblicità intitola "porno star lavoro" o qualcosa del genere... sto provvedendo a levarla.

Però spiegatemi perché tutti ci stanno cliccando sopra. HHAHAHAHAH xD xD

Io frequentavo BadTaste solo per cliccare quello, per fortuna che c'è anche nella nuova versione. :)

Koda
21 settembre 2007, 12:34
Ho una domanda per qualcuno che usa Safari su Mac:

Quando rispondete ad una discussione e prima di inviare la risposta fate l'anteprima, questa vi appare?
A me appare solo un rigo di anteprima e non il post intero. Il fatto è che fino a 2 giorni fa non avevo questo problema. E' cmq una questione relativa solo a Safari perché con FireFox è tutto ok.
Più che altro è una curiosità, vorrei capire perché all'improvviso questo browser ha deciso di comportarsi così. Ho forse modificato qualcosa senza rendermene conto?

Tobi
21 settembre 2007, 12:48
Una richiesta. Sono impedito lo so.

Però nella mia casella mi stanno arrivando 800mila mail di notifica di risposta al messaggio.
Ieri ho provato a togliere (o mettere) il baffo da qualche parte.
E' possibile avere direttive precise che lo impediscano? Almeno in sto modo non mi riempe la casella di mail inutili -.-

Kasty
21 settembre 2007, 13:32
Controlla tra le opzioni nel tuo profilo

menu a sinistra: Notifiche ed e-mail

e controlla se c'è la spunta su:
Attiva le notifiche ogni volta che si scrive un messaggio o si risponde ad una discussione

Ilaria
21 settembre 2007, 13:57
Esatto Tobi, prova a fare come dice Kasty, nel profilo c'è la lista dei topic a cui sei abbonato via mail.

Koda, se non sbaglio l'altro giorno avevi installato Safari 3 (la beta): forse è quella che dà problemi?

Hermi1
21 settembre 2007, 14:54
Koda, io Safari non lo uso praticamente mai per cui non mi ero accorta di questo problema, ma ora ho fatto una prova e in effetti succede anche a me, con l'unica differenza che anziché vedere un solo rigo di anteprima ne vedo ben due :mrgreen:. Ah, io ho la versione 2.0.4
Già che ci sono, segnalo che su Safari il forum mi spagina (me ne sono accorta solo oggi proprio perché non lo uso quasi mai), ma lo dico a puro titolo informativo, per me non è assolutamente un problema perché il mio browser predefinito è Firefox ed è quello che utilizzo sempre.

Ilaria
21 settembre 2007, 14:59
spagina in che senso?

con Safari 3 io vedo tutto ok, ho solo quel problema dell'anteprima... Per il quale purtroppo temo non ci sia rimedio. Agli utenti Mac raccomando di usare Firefox. Speriamo che la versione definitiva di Safari 3 risolva il guaio...

Hermi1
21 settembre 2007, 15:13
Spagina nel senso che la parte sinistra mi va fuori schermo e non leggo la parte finale delle singoli righe di quello che c'è scritto (spero di essere stata comprensibile ???) e la cosa più strana è che non mi compare neanche la barra di scorrimento.
Comunque non state a perderci tempo, tanto Safari per me è quasi come se non ci fosse!
Le unche occasioni in cui lo uso è quando ho il sospetto che la linea internet non funzioni, perché stranamente Safari è molto più veloce di Firefox a comunicarmelo!

Ilaria
21 settembre 2007, 15:37
Stranissimo! Cercheremo di indagare le cause. Per fortuna con la nuova versione di Safari non succede più... :eek:

Wizard
21 settembre 2007, 23:47
Visto che era già stata segnalata una cosa simile mi permetto di segnalarlo ancora ... :mrgreen:

Avete due faccine uguali ---> :D questa per la precisione.

Ora torno nell'ombra ... http://lostitalia.forumgratis.com/forum/Smileys/invision/invisible.gif

asd

Ilaria
22 settembre 2007, 00:29
Prontamente eliminato il doppione, grazie.

Koda
22 settembre 2007, 13:59
Spagina nel senso che la parte sinistra mi va fuori schermo e non leggo la parte finale delle singoli righe di quello che c'è scritto (spero di essere stata comprensibile ???) e la cosa più strana è che non mi compare neanche la barra di scorrimento.
Comunque non state a perderci tempo, tanto Safari per me è quasi come se non ci fosse!
Le unche occasioni in cui lo uso è quando ho il sospetto che la linea internet non funzioni, perché stranamente Safari è molto più veloce di Firefox a comunicarmelo!

Forse perché Safari E' il browser più veloce.

Il mio problema l'ho in parte sistemato:
Ho inserito la risposta veloce come predefinita in basso al topic (x me molto comoda); poi quando ho esigenza di vedere l'anteprima, clicco stesso lì sotto il pulsante anteprima. In questo modo mi si apre subito la pagina normale di risposta con nessun problema nella visualizzazione delle anteprime. Ho pensato che forse il problema deriva proprio dall'inserimento della risposta rapida come predefinita: prima di spuntare quell'opzione non avevo problemi...se non sbaglio (domanda: ma voi avete spuntato quest'opzione o no?). Cmq il bug è relativo solo a Safari, con FF non ci sono problemi.

Io uso Safari e FF a seconda dei casi, ma continuo ad utilizzarli entrambi proprio per le caratteristiche diverse che presentano. La versione 3 cmq essendo una Beta è normale che abbia dei problemi (non ho certo dimenticato tutti quelli che nel passato mi ha dato FireFox). Spero che con Leopard Safari migliori e corregga questi bag (stupidi ma a volte snervanti).

Angmar
22 settembre 2007, 14:19
Ma l'effetto "elastico" che fanno gli avatar a ogni caricamente delle pagine da cosa dipende? Inizialmente pensavo fosse la questione dell'adattamento automantico alle dimensioni prestabilite... ma non mi torna.. il mio avatar per esempio lo vedo molto + grosso e pixeloso di come è in quell'attimo che gli ci vuole a ridimensionarsi.

Monte
22 settembre 2007, 15:19
di sicuro quel fatto è legato all'adattamento! e cmq è probabile che il tuo avatar sia più grande e quindi quando viene ridimensionato da un effetto pixellato, o pixeloso come dici tu!!

Normalmente quando un immagine si allarga o si restringe in automatico da sempre l'effetto pixel!!
nn so se hai capito cosa intendo!

Kairi
22 settembre 2007, 15:37
Anche a me dà lo stesso problema, ma non credo sia legato alla grandezza dell'avatar; a me pare nella norma :-\

thx-1138
22 settembre 2007, 15:38
Anche a me dà lo stesso problema, ma non credo sia legato alla grandezza dell'avatar; a me pare nella norma :-\

si ma l'effetto zoom, alla fine della giornata puo' portare scompensi.... ;)

Ilaria
22 settembre 2007, 16:03
Ho capito cosa intendete, credo dipenda proprio dal javascript che ridimensiona gli avatar. Non &#232; fastidioso per me, dura mezzo secondo dopodich&#233; vedo tutti gli avatar benissimo, non sgranati. Il mio avatar misura esattamente 140 px di larghezza (dimensione massima consentita) e mi sembra che non faccia quell'effetto zoom...

Edit: Koda, ah, se fai l'anteprima dalla risposta rapida vedi tutto bene anche in Safari? Ottimo! Speriamo comunque che la cosa migliori quando "s-betizzano" la versione 3.

Francesco
22 settembre 2007, 16:06
Vi spiego: SMF offre diverse possibilit&#224; per il ridimensionamento dell'avatar:
1) tramite html
2) tramite Javascript
3) rifiuto dell'avatar che supera le dimensioni
4) un modulo che scarica l'avatar sul server e lo ridimensiona

Il ridimensionamento tramite html ha il difetto di portare tutte le immagini alla grandezza fissa imposta come limite.
Ora il limite &#232; 140x140 pixel. Se venisse attivato il ridimensionamento tramite html tutte le immagini (anche quelle pi&#249; piccole) verrebbero portate a questa grandezza, e quindi in molti casi sformate.
Il ridimensionamento Javascript invece ridimensiona solo le immagini pi&#249; grandi delle dimensioni fisse, ma &#232; uno script e il breve momento in cui gli avatar (mentre si carica una pagina) si allargano e poi si rimpiccioliscono &#232; dovuto a quello.

Il problema &#232; che nonostante ci siano delle dimensioni fissate qualcuno inserisce avatar enormi, che di sicuro non possono essere scaricati sul server e ridimensionati perch&#232; pesano. Costrebbe tanto adeguarsi alle dimensioni e non superare i 140x140 pixel? Scegliete la vostra immagine e ridimensionatela sul vostro pc con un qualsiasi programma di grafica.

Monte
22 settembre 2007, 16:09
ragazzi, questo admin è di lecce.. si vede eh? :D

Kairi
22 settembre 2007, 16:25
Sì, adesso ho capito...
Certo non è un problema vero e proprio, anche a me dopo un paio di secondi torna normale come a Ilaria... anche se temporaneo credevo solo che fosse un'esclusiva del mio pc inceppato ^^

Monte
22 settembre 2007, 16:32
esclusiva del tuo pc... tipico ragionamento da donna :D (ovviamte scherzo! :D)

Angmar
22 settembre 2007, 16:35
Ho capito cosa intendete, credo dipenda proprio dal javascript che ridimensiona gli avatar. Non è fastidioso per me, dura mezzo secondo dopodiché vedo tutti gli avatar benissimo, non sgranati.
Si anche io ma...

Il problema è che nonostante ci siano delle dimensioni fissate qualcuno inserisce avatar enormi, che di sicuro non possono essere scaricati sul server e ridimensionati perchè pesano. Costrebbe tanto adeguarsi alle dimensioni e non superare i 140x140 pixel? Scegliete la vostra immagine e ridimensionatela sul vostro pc con un qualsiasi programma di grafica.
Ecco appunto... il fatto è che il mio avatar è 100x100 pixel e quindi non ha senso che in quel mezzo secondo di effetto zoom me lo faccia apparire enorme e pixeloso. Poi se è un problema anche con i più piccoli lo posso fare di 140x140, basta saperlo... :)

Monte
22 settembre 2007, 16:42
mio dio angmar ma che problema ti da quella frazione di secondo, accade a tutti.. il mio pure è più piccolo di 140, ma fa la stessa cosa.. alla fine dopo un microsecondo si vede perfettamente! :D

Ilaria
22 settembre 2007, 16:45
Quoto Monte: è come se ci mettesse mezzo secondo in più a caricarsi, come capita d'altronde agli avatar molto pesanti (tipo le gif animate). Anzi è meno grave, perché nel frattempo l'immagine è comunque visibile. E' davvero tanto fastidioso? A me dura meno di mezzo secondo, è appena percettibile.

Kasty
22 settembre 2007, 16:45
La funzione Javascript adatta tutte le immagini a 140*140 pixel per un microsecondo,
controlla le dimensioni e
se è più grande ridimensiona a 140 pixel di larghezza e/o di lunghezza ( in proporzione diciamo )
se è più piccola la ridimensiona alla grandezza naturale

Per evitare il fastidio, createvi l'avatar direttamente nelle dimensioni ottimali ^_^ come suggerisce Francesco asd

Monte
22 settembre 2007, 16:48
ecco.. ma alla fine il problema persistera nell'avatar di coloro che non effettuano la modifica.. quindi a quanto serve?

ho fatto il mio dovere da utente modello!

Angmar
22 settembre 2007, 17:00
Nel frattempo che davate sagaci e ragionevolissime risposte ho rifatto l'avatar... :angel:
E' enorme! :eek: Ma almeno il forum ha smesso di fare l'inchino a ogni caricamento... asd

PS: E vedo che non sono stato il solo vero MOntE? Scommetto che è 140x140... combinazione. :twisted:

Monte
22 settembre 2007, 17:02
si combinazione!! BOOM! :D

Francesco
22 settembre 2007, 17:04
Fatevi furbi: volete lo stesso un avatar che sia ad esempio 100x100?
Aprite un programma di grafica, create una nuova immagine con larghezza 140 pixel e sfondo trasperente, incollateci il vostro avatar, salvate mantenendo la trasparenza e addio effetto zoom.

Io ho fatto cos&#236;.

Monte
22 settembre 2007, 17:06
si caro francesco, ma se uno usa lo strumento che "rallenta l'evoluzione del web" vede una macchia grigia e nn una cosa trasparente.. almeno credo! :D

Ilaria
22 settembre 2007, 17:07
Ottimo suggerimento. Ma ripeto: vi dà proprio tanto fastidio? Io me ne sono accorta solo quando me l'avete fatto notare voi... :?

MOntE, non necessariamente, se è una gif; forse succede in IE con le png. Forse.

Francesco
22 settembre 2007, 17:10
Io con IE7 vedo come in Firefox. E l'avatar è .png. Nel caso qualcuno veda la parte grigia magari si renderà conto che è tempo di iniziare a usare un browser decente. :D

Angmar
22 settembre 2007, 17:12
Siccome ho questo avatar un po' ovunque in vari forum, l'ho fatto a diverse dimensioni x andare incontro alla specifiche richieste di ognuno di questi... lo avevo a 100x100 ma anche a 180x180 (ero stato diligente a scegliere il più piccolo per BT :P), e farne uno da 140 è stata cosa estremamenete semplice. ;)

Ore resta solo il problema che ogni volta che apro il forum c'è un Nazgul di dimensioni inquietanti che mi guarda torvo...

:biggrin:

EDIT: beh oddio, proprio tanto fastidio non ne da.. ma non mi pare nemmeno di avervi mandato i carabinieri a casa...

Monte
22 settembre 2007, 17:13
si Angmar ma c'è mancato poco che mandassi i sicari a casa degli ADMIN, poverelli!

Kasty
22 settembre 2007, 17:17
gh, di che vi lamentate? Ora avete un super-avatar per non vedenti asd

e smetterete di frignuzzare xD

Chi non vuole l'effetto zoom sul proprio avatar sa ora come fare :D, purtroppo credo che per questa funzione non ci siano alternative, anche avesse il tempo di applicazione impostato a "zero" già il mezzo secondo per caricare la pagina posticipa il ridimensionamento

Mr. Ciccio
22 settembre 2007, 17:47
Bene Bene, cambiata risoluzione 140*140 e messa trasparenza. Ho fatto il mio dovere di cittadino
è felice

gorbag
29 settembre 2007, 12:18
Ciao sono tornato anche io! Complimenti per il restyling.
Unica pecca la gestione degli spoiler. Con questo tipo di forum se non sbaglio è possibile creare/abilitare il tag . Questo tag crea semplicemente un frame all'interno del post che può essere visualizzato solo dopo aver cliccato sul pulsante "visualizza spoiler"

fumaluca
29 settembre 2007, 12:22
Bentornato!!!
Gorbag, ne abbiamo già parlato e a quanto pare questo tag crea dei problemi e si è quindi deciso di non abilitarlo...

Ilaria
30 settembre 2007, 09:02
Esatto, è un plugin che crea parecchi problemi al database. Ma a cosa servirebbe, poi? Gli spoiler su Harry Potter sono comunque proibiti al di fuori del topic apposito; e per tutto il resto credo che basti scrivere in beige come indicato nel regolamento/faq.

fumaluca
30 settembre 2007, 13:17
Ma ieri sera verso le 20:00 avevate qualche problema con il sito?
Io non riuscivo a connettermi, ci metteva una vita a caricare la pagina e poi mi portava all'odiata pagina "Impossibile raggiungere la destinazione"!!!
Era un problema mio oppure capitava anche a voi?

Ilaria
30 settembre 2007, 13:26
Può darsi che per cinque minuti ogni tanto il sito sia irraggiungibile; non dipende da noi ma dal nostro hosting, che può incontrare problemi sul server (che insieme al nostro sito ne ospita altri) e avere necessità di riavviarlo. Generalmente la cosa si risolve in pochi minuti. Ieri sera in particolare non ero online quindi non saprei.

fumaluca
30 settembre 2007, 13:28
Grazie, anche con il vecchio sito ogni tanto mi capitava ma mai come ieri che non sono riuscito a collegarmi per almeno una 30ina di minuti...
Ora sono più tranquillo, grazie ancora... :)

Andrea
30 settembre 2007, 18:15
Ragazzi purtroppo quando non si ha un server dedicato o semidedicato può capitare che si finisca offline per qualche minuto :)

Doctor Sax
1 ottobre 2007, 00:50
Qualcuno mi sa dire perchè non riesco a rendere privato l'indirizzo email?
Non che mi preoccupi il fatto che sia visibile, è solo che ho provato a mettere la spunta sull'opzione e non cambia nulla...
Grazie in anticipo

Kasty
1 ottobre 2007, 00:52
Perche sei tu stesso a guardare il tuo profilo.. noi lo vediamo nascosto, stai tranquillo ^_^

Angmar
1 ottobre 2007, 00:53
Il tuo indirizzo mail è effettivamente privato.
Io non riesco a vederlo e così nessun'altro... tranne te. Ma non c'è motivo perché tu non debba vederlo, no? :D

Doctor Sax
1 ottobre 2007, 00:55
Ho provato a visualizzare il mio profilo senza fare il login e lo vedevo comunque. Ora riprovo

Kasty
1 ottobre 2007, 00:57
Nome: Doctor Sax
E-mail: nascosto
Ora locale: 01 Ottobre 2007, 00:56:34

io non lo vedo ^^

Doctor Sax
1 ottobre 2007, 01:01
Si, in effetti ho provato ed è nascoto.
Forse ho controllato quando non c'era la spunta sull'opzione, vabbè non era una cosa vitale.
Grazie comunque

FelixFelicis
5 ottobre 2007, 15:32
Come disattivo la news-letter????

fumaluca
5 ottobre 2007, 15:34
Come ho già scritto nel topic dello spam in home c'è un box apposito per le newsletter...

FelixFelicis
5 ottobre 2007, 15:37
Intendi quello che compare se clicco su "sito"?
Quello mi dice "Nessun risultato trovato"

fumaluca
5 ottobre 2007, 15:40
Non so se c'è anche li ma proprio nella prima pagina che ti appare quando arrivi in BT circa a metà pagina c'è un piccolo spazietto dedicato alle newsletter dove ti chiede di inserire il nome e l'indirizzo e-mail per poi chiederti de vuoi registrarti oppure cancellarti...

Andrea
5 ottobre 2007, 15:41
C'è uno spazio abbastanza evidente dedicato alla newsletter a destra di ogni pagina del sito, scorri un po' la home page e guarda a destra, lo troverai.

Altrimenti vai sul menu, sosta col mouse su "sito" e clicca su "newsletter". A me risulta funzionante...

Ilaria
5 ottobre 2007, 15:42
Esatto, cliccando su Sito > Newsletter nel menu c'è l'opzione per disiscriversi:

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_letterman&Itemid=157

FelixFelicis
5 ottobre 2007, 15:43
Ecco... trovata! ;D
Grazie mille...

FelixFelicis
8 ottobre 2007, 15:12
Xkè non mi disattiva la news-letter?
Continuano ad arrivarmi messaggi nella posta elettronica ogni volta che qualcuno risponde ad una conversazione che stò seguendo...

Ilaria
8 ottobre 2007, 15:40
Aspetta, la newsletter e gli avvisi di risposta sono due cose diverse. Per disattivare la newsletter, se ancora ti arriva, segui il link che trovi in fondo alla mail; mentre per le notifiche vai nel tuo profilo, a sinistra scegli "notifiche ed email" e togli la spunta dalle varie caselle, secondo le tue esigenze. :)

FelixFelicis
8 ottobre 2007, 16:03
Ah... capito!
Grazie Ilaria...

diamantino
10 ottobre 2007, 11:37
scusate ma sul forum è possibile o no inserire il box video di youtube??
io ci ho provato ma senza successo.....

Ilaria
10 ottobre 2007, 11:39
Box video? Intendi l'embed? Non credo, immagino che molti tag html come <embed> siano disabilitati per questioni di sicurezza. Se vuoi postare un video di youtube è meglio che tu incolli il link.

Andrea
12 ottobre 2007, 11:01
Ciao ragazzi, volevo solo dirvi che tra oggi e domani dovremmo effettuare dei lavori al sito quindi può essere che si finisca offline per qualche tempo. Stiamo rivoluzionando un po' la home page (cosa assolutamente necessaria)...

Andrea
13 ottobre 2007, 15:33
Non so se avete notato, ma la home page è completamente nuova. Così dovrebbe stimolare i lettori a scorrerla tutta, fino a dei contenuti che sono, ad esempio, le recensioni (in fondo).

A breve riabiliterò le headline ma in un altro posto (a destra)

spero che così sia più navigabile per tutti ^_^

ciao!

Andrea
14 ottobre 2007, 02:56
Benissimo, ora abbiamo anche le headline definitive, niente male vero?

Prestissimo ci saranno delle ulteriori novità, preparatevi psicologicamente (non comporteranno 12 ore offline, tranquilli xD) xD

fumaluca
14 ottobre 2007, 09:38
Bene, davvero molto interessanti i cambiamenti.
La headline scorrevole è molto bella, anche graficamente e molto utile.
Bravi!!!

Andrea
14 ottobre 2007, 10:16
Grazie! Con la disposizione precedente sotto le headline stavano delle categorie fisse... ora invece è proprio lì che troverete le news, in ordine cronologico inverso, tutte da navigare... mentre nelle headline troverete quattro notizie in evidenza!

Wizard
3 novembre 2007, 18:20
A questo punto io lo segnalo ... se poi sarà un nulla di fatto fa niente.

Se non vi è di troppo disturbo vi vorrei richiedere di aggiungere questa emoticon ---> http://img530.imageshack.us/img530/3546/sesehb0.gif
Io personalmente la trovo troppo divertente e, visto che uso spesso l'ironia, potrei usarla spesso. :biggrin:

Altra cosa che vorrei segnalarvi è questa emoticon già presente come scelta ---> ???
Questa emoticon ha come codice tre punti interrogativi di fila e spesso viene fuori senza che si voglia realmente. Mi chiedo se è possibile cambiare il codice in aggiungendo i un qualcosa prima e dopo i tre punti interrogativi, esempio ---> -?? ?- (ovviamente senza lo spazio in mezzo, ma l'avevate già capito ;))

EDIT:
Ovviamete, anche nell'ultimo caso, se non porta via troppo tempo. Non sò come si sistemano queste cose e magari ci si mette tanto .. ;)

Andrea
3 novembre 2007, 18:55
OK cerco di farlo! :D

Ilaria
3 novembre 2007, 19:20
Inserita :seseh: ; la faccina :huh: ora si ottiene con ": huh :"

Wizard
3 novembre 2007, 19:50
Grazie mille! Sempre molto gentili. :D

Angmar
6 novembre 2007, 18:37
Giusto qualche giorno fa pensavo che sarebbe stato carino inserire in home uno spazio dove vedere cosa c'è di bello al cinema in quel momento e soprattutto cosa sta per uscire... una sorta di calendario, come fanno i siti di musica coi concerti. :D
Mi son detto, magari lo propongo nel forum...

Manco qualche giorno e al ritorno cosa trovo in home?

Al Cinema

:eek:

Non c'è nemmeno gusto così... ::)

Hermi1
6 novembre 2007, 19:28
Giusto qualche giorno fa pensavo che sarebbe stato carino inserire in home uno spazio dove vedere cosa c'è di bello al cinema in quel momento e soprattutto cosa sta per uscire... una sorta di calendario, come fanno i siti di musica coi concerti. :D
Mi son detto, magari lo propongo nel forum...

Manco qualche giorno e al ritorno cosa trovo in home?

Al Cinema

:eek:

Non c'è nemmeno gusto così... ::)

BadTaste telepatico? Legilimanzia? asd

Andrea
7 novembre 2007, 23:52
Sì, il problema è che io linko i film di cui abbiamo recensioni, che al momento non sono certo tutti i film in uscita xD

Angmar
8 novembre 2007, 00:33
Sì, il problema è che io linko i film di cui abbiamo recensioni
Beh, più o meno... :twisted:

Andrea
8 novembre 2007, 00:35
uh già.

groan. Ma martedì avremo la rece anche di quello >__<

Wizard
9 novembre 2007, 01:09
Giusto per sapere ...

... che fine ha fatto il link per il vecchio forum che c'era in home page? Lo stò cercando proprio ora ma non lo trovo. Come per altro non si trova nemmeno il link per i riassunti, ma quelli sono riportati anche sul nuovo sito quindi passi ...

Però mi manca proprio il link al forum vecchio. Sono ciecato e stanco io o voi l'avete tolto? No perchè mi piacerebbe farci una visitina eh ...

Andrea
9 novembre 2007, 07:48
Il link al vecchio sito è questo: www.archivio-badtaste.com
Mettilo nei preferiti ma tra poco non ci sarà più.

Il link ai riassunti c'è ancora, lo trovi nella colonna a destra della home page.

Wizard
9 novembre 2007, 12:48
Ok grazie :mrgreen:

Poi comunque ce l'ho fatta lo stesso attraverso metodi "alternativi" :biggrin: :biggrin:

Eh sì, stamattina ho visto l'archivio dei riassunti ... ieri ero un po' ciecato eh ... :D

Andrea
15 novembre 2007, 11:17
So che oggi badtaste sembra un casino, è che abbiamo dovuto fare delle operazioni con il server, a breve si sistemerà di nuovo tutto :)

Hermi1
15 novembre 2007, 11:23
Ah, meno male, cominciavo a temere l'hackeraggio ^^'

Andrea
15 novembre 2007, 15:36
Stiamo facendo una prova mettendo la home page come era nel vecchio sito. E' solo una prova che durerà un paio di giorni, diteci se la preferite così o come è stata fin'ora...

Kairi
15 novembre 2007, 16:55
Io la preferivo com'era prima... Non che così sia brutta (se è la versione diciamo "definitiva", senza nessuna modifica da apportare ancora), ma mi sembra molto spoglia.

fumaluca
15 novembre 2007, 17:03
Idem, anche io la preferivo prima con il box delle notizie più importanti e le news in ordine cronologico con le immagini delle varie sezioni ecc...

Elwing-la-bianca
15 novembre 2007, 17:36
Idem, anche io la preferivo prima con il box delle notizie più importanti e le news in ordine cronologico con le immagini delle varie sezioni ecc...

Pure io, infatti pensavo questa fosse una versione provvisoria dopo l'interruzione del forum nel pomeriggio ^^'

RAYDEN
15 novembre 2007, 17:47
io preferisco come prima :P

Neo
15 novembre 2007, 18:08
Io invece preferirei così..è tutto più scorrevole anche se indubbiamente meno bella come forma diciamo..anche perchè quel box di sopra va lentissimo a caricare e non è detto che siano le notizie più importanti per tutti. Boh sarà che a me piacciono le cose più semplici. Comunque sia è solo una mia opinione, e non è che mi metto a piangere se tutto viene riportato com'era prima..per me non ci sono problemi..fate il vostro meglio sempre..noi vi appreziamo comunque... ;D ;)

Gandalf
15 novembre 2007, 18:12
Io invece preferirei così..è tutto più scorrevole anche se indubbiamente meno bella come forma diciamo..anche perchè quel box di sopra va lentissimo a caricare e non è detto che siano le notizie più importanti per tutti. Boh sarà che a me piacciono le cose più semplici. Comunque sia è solo una mia opinione, e non è che mi metto a piangere se tutto viene riportato com'era prima..per me non ci sono problemi..fate il vostro meglio sempre..noi vi appreziamo comunque... ;D ;)

Quoto tutto.
Per me è meglio così perchè
a) con quel box su in cima mi ci vuole un casino a caricare il sito
b) così le notizie sono più scorrevoli, prima se rimanevo indietro dovevo andarmi a cercare le notizie a pagina 2 o 3...
Certo però che come aspetto è più grazioso quello di prima, però così è più comodo...
Comunque per me non c'è nessunissimo problema, vanno bene tutti e 2 i modi, è solo un parere... :)

nite owl
15 novembre 2007, 18:43
Io la preferivo com'era prima... Non che così sia brutta (se è la versione diciamo "definitiva", senza nessuna modifica da apportare ancora), ma mi sembra molto spoglia.
Straquoto

Il Borg
15 novembre 2007, 19:24
Pur' io, graficamente era più appetibile... :mrgreen:

Gandalf
15 novembre 2007, 19:27
Neo direi che siamo in straminoranza... battiamo in ritirata! :lol:

Andrea
15 novembre 2007, 19:33
Non è niente di definitivo, nel senso che dopo questa prova sistemeremo la home in modo definitivo (ovvero o come prima o com'è adesso), e ci baseremo sui dati ma anche sulle vostre opinioni...

Hermi1
15 novembre 2007, 22:36
Io preferivo com'era prima

Koda
15 novembre 2007, 23:31
Appena vista questa ultima versione mi ha fatto un brutto effetto perché troppo spoglia, credevo infatti fosse una beta, una versione provvisoria per problemi al server.

Però utilizzando la home mi rendo conto che questa versione è molto più intuitiva: salta subito all'occhio la cronologia degli articoli e si sceglie con molta più rapidità cosa leggere.

La precedente versione era molto più bella, senza dubbio, dava l'idea di trovarsi di fronte un giornale. Però aveva il difetto di farti soffermare sulla parte superiore, senza portarti a scorrere gli articoli precedenti magari non letti.

Non saprei che scegliere ^^'

Magari se a questa versione mettessimo le figure a fianco ai titoli per identificarne il genere (come al vecchio sito) già apparirebbe più carino.

Colinmckenzie
16 novembre 2007, 09:40
Ma, a parte le preferenze grafiche (visto che comunque a questa, nel caso decidessimo di tenerla, aggiungeremo comunque delle icone più piccole che ora non ci sono), il vecchio modulo con le quattro notizie era più lento per tutti?

diamantino
16 novembre 2007, 09:59
a me piaceva moltissimo il modulo con le 4 notizie, rendeva la home + interessante e graficamente piacevole!
poi a me non è mai capitato che fosse lento nel caricare, forse è lento per chi non ha adsl??

non si potrebbe fare un mix tra i due??
per esempio la data e la categoria nelle news trovo siano importanti da inserire subito dopo il titolo (come adesso quindi), e le news sono sicuramente + piacevoli e di impatto con il sistema verticale.

Elwing-la-bianca
16 novembre 2007, 10:26
Ma, a parte le preferenze grafiche (visto che comunque a questa, nel caso decidessimo di tenerla, aggiungeremo comunque delle icone più piccole che ora non ci sono), il vecchio modulo con le quattro notizie era più lento per tutti?

Per me no, ma non faccio testo, ho la scheda grafica da disegnatrice e il collegamento in fibra ottica...

Tobi
16 novembre 2007, 10:34
Il modulo con le quattro notizie non mi ha mai rallentato, anze rende più funzionale la navigazione del sito, per me.
Se le news più importanti non t'interessano, le salti in tronco e vai di sotto a spulciare le altre, se invece t'intrippano, le leggi immediatamente.
Questa sistemazione fa un pò blog un pò archivio, senza sezioni o sottosezioni, ma con un elenco di articoli, la trovo abbastanza dispersiva...

Preferisco decisamente la sistemazione di prima, sia graficamente che funzionalmente.

Hermi1
16 novembre 2007, 14:59
Per me il vecchio modulo non era lento, però è anche vero che ho l'adsl

fumaluca
16 novembre 2007, 15:42
Anche io non ho mai avuto problemi di caricamento con la vecchia versione...
Io rimango dell'idea che la scorsa versione fosse più piacevole graficamente e inoltre, anche funzionalmente...

In poche parole, quoto Tobi!!!

Michele
16 novembre 2007, 18:59
mah, francamente questa versione mi sembra un po' triste e scialba.. era così carino il modulo che faceva girare le headlines più importanti, e non mi pareva rallentasse.. boh..

Simone
16 novembre 2007, 20:36
La versione precedente è più bella, a livello di leggibilità non mi pare ci siano grandi differenze, anzi così è più dispersiva forse.

Monte
16 novembre 2007, 21:01

era più interattivo, ma sicuramente troppo impiccioso. Così, a dire la verità, non mi piace molto. Troppo vuoto! cmq alla fine sono i contenuti che contano!

Koda
17 novembre 2007, 15:54
Bé, ora che c'è di nuovo la grafica precedente devo ammettere che è molto più bella.

Pottix
21 novembre 2007, 00:30
Volevo chiedere..
Sono l'unico oggi che durante il postaggio (ma esiste questo verbo?).. per intenderci, quando dovevo postare, mi dava il messaggio "500 internal server error"? Non sempre eh.. ma almeno un paio di volte sì.No perchè non è la prima volta.. ::)

Anche a me da problemi, anche se di diverso tipo ... è tutta la sera che le pagine, sia del forum che del sito si caricano con una lentezza notevole ... mentre altri siti si caricano normalmente ...

Grazie per l'attenzione. :)

BP ;)

fumaluca
21 novembre 2007, 15:00
Ho riscontrato anche io il problema della lentezza di caricamento...
Per il "postaggio" nessun problema.

Andrea
21 novembre 2007, 15:10
Sulla lentezza di caricamento devo chiedervi di avere pazienza :( stiamo cercando di capire cosa c'è che non va. Dovete immaginare che stiamo avendo un boom di lettori e di letture, quindi dobbiamo capire un po' di cose. Comprare un server semi-dedicato sarebbe l'ideale, ma è anche una spesa enorme...

Angmar
21 novembre 2007, 15:11
Lentezza solo nella giornata di ieri per me... e nessun messaggio d'errore.
Oggi tutto ok.

Il server lo paga Wiz, per evidenti proporzioni nell'utilizzo... asd

Andrea
21 novembre 2007, 15:16
ahhahaha xD

cmq è importante che ci comunichiate tutti i problemi che avete... ad esempio so che su internet explorer 6 segnala un messaggio di errore (manca un "object"), dobbiamo ancora capire a cosa è dovuto. Il fatto è che il nuovo sito è bello, enorme, pieno di potenzialità ma proprio per questo è sempre in una sorta di "beta test", perchè lo abbiamo fatto noi e non dei supertecnici di qualche studio di web design xD

Hermi1
21 novembre 2007, 15:20
Anche per me oggi non ci sono problemi, la velocità è tornata ok

Kairi
23 novembre 2007, 18:08
Da un paio di giorni a questa parte, abbastanza spesso mi scompare tutta la grafica del forum, lasciando visibili solo le scritte. Succede quando faccio l'accesso, oppure quando ricarico la pagina, o dopo l'inserimento di qualche messaggio. Altre volte invece i colori si invertono. Magari è un problema solo mio (ho provato sia con Mozilla che con Opera) non so, però con il sito e altre pagine internet non mi succede :huh:

Hermi1
23 novembre 2007, 19:20
Da un paio di giorni a questa parte, abbastanza spesso mi scompare tutta la grafica del forum, lasciando visibili solo le scritte. Succede quando faccio l'accesso

A me è successo proprio poco fa, quando ho fatto l'accesso, ma solo con la pagina dell'indice, invece le singole sezioni le visualizzavo normalmente. Dopo un paio di minuti è tornato tutto a posto. Ah, è stata la prima volta che è capitato.

Federica
23 novembre 2007, 19:33
Da un paio di giorni a questa parte, abbastanza spesso mi scompare tutta la grafica del forum, lasciando visibili solo le scritte. Succede quando faccio l'accesso

A me è successo proprio poco fa, quando ho fatto l'accesso, ma solo con la pagina dell'indice, invece le singole sezioni le visualizzavo normalmente. Dopo un paio di minuti è tornato tutto a posto. Ah, è stata la prima volta che è capitato.

Anche a me sta capitando..proprio in questo momento..

Andrea
23 novembre 2007, 19:36
In che senso? Non ho capito bene cosa succede, qualcuno può fare uno screenshot, caricarlo su www.tinypic.com e linkarmelo? Io sto controllando su mac e pc su tutti i browser esistenti (o quasi) e non mi sta dando problemi...

Ilaria
23 novembre 2007, 20:07
A me è capitato solo una volta, stamattina, che si caricasse la pagina senza CSS, per cui si vedeva solo il testo, in Times. Ma non è più successo.

fumaluca
23 novembre 2007, 20:23
E' capitato anche a me poco tempo fa ma ora sembra tutto a posto!!!

Michele_
28 novembre 2007, 18:11
Chiedo scusa ragazzi...la mia non è proprio una segnalazione di guasto tecnico, è piu che altro una richiesta di chiarimento; però non ho trovato nel forum sezione piu indicata di questa:
allora vorrei sapere come fare per modificare il mio nick del forum...cioè non il nome che scrivo x accedere (nel mio caso "Michele_"), ma il nome che compare agli altri utenti...sempre se si può fare ;D (ricordo che in altri forum si può ::))
Grazie in anticipo
ciauz!

Andrea
30 novembre 2007, 09:58
Allora, devi andare sulla barra in cima alla pagina e premere "profilo", lì vai in "impostazioni relative all'account" e cambi il nome (il secondo: c'è scritto "Questo è il nome mostrato agli altri utenti.")

:)

Michele_
30 novembre 2007, 12:16
infatti è stata la prima cosa che ho pensato di fare, xò in quella pagina posso modificare indirizzo email, password e domanda segreta per la password...
il nome utente e nome me li fa solo leggere e al max evidenziare come testo, ma non so come cambiarli ::)
:huh: :'(

Andrea
30 novembre 2007, 18:41
Si giustamente mi ero dimenticato che la funzione è disabilitata per motivi anche seri: se la gente si mette a cambiare nickname con tutta quella facilità, il forum diventa un caos! Puoi mandarmi un PM con scritto quale nickname vuoi? Così te lo cambio io!

Andrea
4 dicembre 2007, 09:57
Ciao a tutti, volevo avvertire che da domani il vecchio sito non sarà più visibile!

Monte
4 dicembre 2007, 10:01
Oddio.. scade il dominio o cosa? Peccato!!! Faccio un'ultima visita va in onore dei vecchi tempi in bianco e nero!

Andrea
4 dicembre 2007, 10:52
non il dominio, scade lo spazio web ;-)

Monte
4 dicembre 2007, 12:05
potresti mettere tutto su uno spazio web gratuito no? alla fine tutto su mysql si basa la cosa.. o scade anche quello?

Andrea
4 dicembre 2007, 12:28
No no per vari motivi non è possibile farlo. Comunque dai nostri dati risulta che non ci va quasi più nessuno (per fortuna, oserei dire -_-'')

Monte
4 dicembre 2007, 12:31
ehehe! Allora fa niente dai.. era più una questione affettiva! Addio archivio-Badtaste! :D

Hermi1
4 dicembre 2007, 13:27
Io ogni tanto una capatina ce la facevo... :mrgreen: Ovviamente più di tutto mi dispiace che sparisca lo spazio Harry Potter, ma pazienza!

Andrea
4 dicembre 2007, 13:52
Ma le vecchie notizie di harry potter sono state inserite nel nuovo sito. Sto continuando a metterle ancora oggi...! :)

Hermi1
4 dicembre 2007, 14:20
Ho fatto confusione tra vecchio sito e vecchio forum http://nowhere.altervista.org/_altervista_ht/_emoticons/icon_redface1.gif... me rimbambita :P

fumaluca
4 dicembre 2007, 15:29
Credevo non fosse più disponibile già da un po'...
Non trovo più il box per accedervi...

Andrea
4 dicembre 2007, 15:35
I box non c'è proprio perché sta per chiudere, ma il sito c'è ancora: www.archivio-badtaste.com

fumaluca
4 dicembre 2007, 15:36
Ah, credevo di essere impazzito!!! xD
Grazie Andrea, ci faccio un ultimo giretto...

Maria von Trapp
5 dicembre 2007, 09:33
A me dispiace principalmente per le discussioni con le elucubrazioni sui libri di HP. Tipo quella sul Dipartimento dei misteri e quella sul Principe mezzo sangue e sul 7°.

Gandalf
6 dicembre 2007, 12:24
Quindi se a Gennaio io mi vorrei vedere il topic spoiler del vecchio forum sul settimo libro di HP (per vedere le prime impressioni degli altri utenti...) non c'è nessuna possibilità di farlo, vero?

Andrea
6 dicembre 2007, 12:33
Al momento il sito è ancora online, ma il provider ha detto che dal 5 dicembre l'account è scaduto. Dovete pensare che non possiamo permetterci di mantenere due siti online con tutto quello spazio (soprattutto perché il vecchio sito praticamente non lo legge più nessuno), purtroppo è una questione di fondi...

Gandalf
6 dicembre 2007, 12:36
Si si, capisco benissimo, proverò a fare un copia e incolla delle prime pagine su word facendo attenzione a non spoilerarmi... :lol:

Monte
6 dicembre 2007, 12:57
Si si, capisco benissimo, proverò a fare un copia e incolla delle prime pagine su word facendo attenzione a non spoilerarmi... :lol:

basta che fai salva pagina con nome sai signorino! :D
Maledetti fondi! :D

Andrea
17 dicembre 2007, 17:23
Ragazzi se avete poblemi alla connessione sul sito ehm... E' colpa vostra xD Siete troppi, davvero troppi. Il che è un bene, ovviamente, ma al momento causa un overload al server. Le soluzioni sono due: o ve ne andate, oppure noi prendiamo un server più grosso. In realtà stiamo già provvedendo e a gennaio faremo una grossa upgrade, quindi abbiate solo un po' di pazienza :(

MOntE smettila di fare refresh è__é

Elwing-la-bianca
11 gennaio 2008, 12:02
Ecco perchè ogni tanto il forum si svampa asd asd

Hakagi_87
31 gennaio 2008, 21:15
scusate...è una domanda un pò stupida...ma vabbè deh ogni tanto sti vuoti mi vengono ^^' devo affinare un pò la tecnica... asd.....cmq la domanda : come metto l'immagine sotto il nome...insomma lì...grazie in anticipo se rispondete...

Monte
31 gennaio 2008, 21:17
vai a questo indirizzo: http://www.badtaste.it/forum/index.php?action=profile;u=360;sa=forumProfile

e dove dice Firma, ci metti
http://url dell'immagine

con ulr intendo http://www.ciao.it/immagine.jpg

salvi e via!

Wizard
31 gennaio 2008, 21:18
QUA (http://www.badtaste.it/forum/index.php?action=help;page=profile) c'è un manuale d'aiuto.
E QUA (http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,24.0.html) un'altro..

Dovrebbero essere sufficienti, altrimenti chiedi ancora. ;)

Il Borg
1 marzo 2008, 19:49
Spero non sia un problema mio, ma ho tutta la grafica del forum sballata!

FelixFelicis
2 marzo 2008, 00:40
Non è un problema tuo, tranquillo...

Andrea
2 marzo 2008, 00:51
ho risolto il problema.... ora va tutto bene spero

Hermi1
2 marzo 2008, 01:50
E' tornato quasi tutto a posto, a parte le faccine e alcuni avatar (come il mio) che sono enormi

Andrea
2 marzo 2008, 06:56
ora le faccine vanno ;)

fumaluca
2 marzo 2008, 12:28
A me le faccine ancora non funzionano! [Vorrei mettere una faccina triste ma non ci riesco]

luke905
2 marzo 2008, 12:35
A me non vanno le faccine e le citazioni...

Wizard
2 marzo 2008, 12:37
Le faccine non fanno se ci si clicca sopra, ma se si sanno i codici e si inseriscono allora vanno. Diciamo che vanno a metà :D

E sì, nemmeno le citazioni vanno, evidentemente ci sono ancora problemi che stanno lavorando per risolvere ;)

Più che altro sono gli avatar che sono ancora deformati. Quantomeno, il mio lo è, e ho visto anche altri avatar. :mrgreen:

EDIT:
Le citazioni vanno se le prendete direttamente dal forum, se invece volete inserirle mentre già scrivete un messaggio, allora niente.

Andrea
2 marzo 2008, 23:26
Ora dovrebbe andare tutto.

Aggiungo che abbiamo spostato (per motivi squisitamente tecnici -_-) il menu della home SOTTO i banner. Ad alcuni piacerà, ad altri no. A me sinceramente ha fatto un brutto effetto all'inizio ma ora come ora devo dire che mi piace di più: focalizza meglio gli argomenti e valorizza il banner.

fumaluca
3 marzo 2008, 15:28
Sì, ora funziona di nuovo tutto!
Grazie per la rapidità degli interventi, efficienti come sempre!!!

In effetti il cambio di impostazione del menù in home mi ha un po' spaesato, cercavo di salire ma non ci riuscivo, solo dopo un po' mi sono accorto del cambiamento! ;D
Non sta per niente male!

Andrea
10 marzo 2008, 22:37
ciao ragazzi, la conformazione della parte alta del forum è cambiata leggermente. E' una modifica che era inevitabile fare per poter mettere i banner pubblicitari (che tornano a esserci, ma saranno solo sopra, e non sotto), comunque non cambia moltissimo... :)

fumaluca
22 marzo 2008, 16:55
Segnalo un'anomalia che ho riscontrato nell'aprire l'ultima news di oggi in Home su Sarah Marshall!
Quando apro la news mi visualizza l'intero articolo su tutta la pagina eliminando i soliti spazi dove sono presenti solitamente i vari box sulla destra!

Hakagi_87
30 aprile 2008, 16:49
A me da problemi l'avatar...cioè in pratica nn me lo mette...sn riuscito ad inserire un'immagine nella firma..in pratica il procedimento è il solito quindi nn capisco perchè con l'avatar nn me lo faccia...quando pigio aggiorna account dopo nn mi da nulla...help :?

Kasty
1 maggio 2008, 00:25
Per inserire l'img nell'avatar devi mettere l'indirizzo dell'immagine (es.: http://www.mypage.com/mypic.gif)
Per l'immagine in firma invece usi i tag [ img ][ / img ]

forse sbagli in questo..

Elwing-la-bianca
30 maggio 2008, 10:04
Non vedo i mp spediti, ne appena li spedisco ne' dopo ne "i miei messaggi"

Uso ie 6 e windows xp

Grazzzzzzzzzzzz

Ilaria
30 maggio 2008, 11:54
Alla voce "Opzioni per i messaggi privati" del tuo profilo, è spuntata la casella "Salva una copia di ogni messaggio privato nella cartella Messaggi inviati"?

Elwyng
30 maggio 2008, 12:03
Ah, ops... sono andata a spuntarlo pure io .... :biggrin: Thanks

Elwing-la-bianca
30 maggio 2008, 15:45
Ah, ops... sono andata a spuntarlo pure io .... :biggrin: Thanks

GEMELLE IN TUTTO :lol:

fumaluca
22 giugno 2008, 21:35
Il mini-poster nel'ultima news riguardante Disaster Movie non si vede, non so se è solamente un mio problema.
La stessa cosa capita cercando di vederlo su BadPoster!

Socio
22 giugno 2008, 22:11
Il mini-poster nel'ultima news riguardante Disaster Movie non si vede, non so se è solamente un mio problema.

Idem con patate per me.
stavo giusto cercando un topic simile :seseh:

Mizu
22 giugno 2008, 22:40

Idem con patate per me.
stavo giusto cercando un topic simile :seseh:

Fa lo stesso anche a me, credo che sia proprio un problema del sito

Wizard
23 giugno 2008, 02:11
Ora, grazie a Monte, abbiamo (plurale maiestatis xD) risolto il problema. :D

Angmar
23 giugno 2008, 02:51
A proposito di plurale... ora su Badposter il poster di Disaster Movie si vede doppio. ::)

Monte
23 giugno 2008, 03:00
A proposito di plurale... ora su Badposter il poster di Disaster Movie si vede doppio. ::)

Massi è l'unico modo che ho io, da Bad Poster, di risolvere anche il problema sulla home di BT... quindi, per quello serve la mano di andrea.

fumaluca
23 giugno 2008, 11:00
Bravi, problema risolto!!!
Grazie!

Andrea
23 luglio 2008, 14:54
ragazzi scusate ma oggi sarà un po' un problema connettersi a badtaste, ci sono ondate e ondate di visitatori anche a causa della nostra presenza nella home page di google news e così abbiamo dovuto alleggerire la home page, sperando di non finire nuovamente offline.

Presto compieremo un'ulteriore upgrade del sito!

Wizard
23 luglio 2008, 16:06
Yeeee conquisteremo il mondo a suon di off-line.
asd

Comunque, anche nel crollo, complimenti a BT. :mrgreen:

Pancho84
23 luglio 2008, 17:01
Vero, complimentoni!

Semo i mejo!!

Elwing-la-bianca
23 luglio 2008, 17:08
ragazzi scusate ma oggi sarà un po' un problema connettersi a badtaste, ci sono ondate e ondate di visitatori anche a causa della nostra presenza nella home page di google news e così abbiamo dovuto alleggerire la home page, sperando di non finire nuovamente offline.

Ci avrei scommesso, congratulazioni! :-*

Gandalf
23 luglio 2008, 17:16

Ci avrei scommesso, congratulazioni! :-*

E io a chiedermi perchè diavolo oggi la home page dava sempre sti problemi... ^^' asd

Ilaria
23 luglio 2008, 17:21
Sarebbe bello se i problemi tecnici avessero sempre cause cos&#236; piacevoli :lol: