Visualizza Versione Completa : Indovina il libro di HP - 9a edizione
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
Hakagi_87
24 aprile 2009, 19:44
E dire che sto proprio rileggendo il Prigioniero in questi giorni :contrariatoo:...
Gandalf
24 aprile 2009, 19:50
Mi hai colto impreparato, avevo sparato la prima che avevo in mente... :mrgreen:
Dunque, probabilmente la indovinerete in 2 secondi, ma mi è saltata all'occhio questa:
<<Er wohnt hier nicht mehr!>> urlò ***, scuotendo il capo.
asd
Gli * stanno per lui/lei.
Sdein
24 aprile 2009, 19:51
Uno dei folletti che stavano con Bagman nel pub a Hogsmade nel quarto?
Still_Free
24 aprile 2009, 19:52
Doni della Morte, la donna che apre la porta a Voldemort, che vuole trovare Gregorovich. Lei non sa dove sia, è partito.
Gandalf
24 aprile 2009, 19:53
Doni della Morte, la donna che apre la porta a Voldemort, che vuole trovare Gregorovich. Lei non sa dove sia, è partito.
Eh si :biggrin:
CLASSIFICA:
Socio *** *** *** **
Still_Free *** **
R.A.B. ***
rocco89 **
Hermi1 **
Ninetta *
Gandalf *
Still_Free
24 aprile 2009, 19:57
;D
«Bè, che scusa hai trovato per venire da me questa volta?»
Gandalf
24 aprile 2009, 19:58
Hagrid nel Principe quando Harry va a trovarlo per il funerale di Aragog?
Still_Free
24 aprile 2009, 19:59
Hagrid nel Principe quando Harry va a trovarlo per il funerale di Aragog?
No, mi spiace. :nono:
R.A.B.
24 aprile 2009, 20:03
Hepzibah Smith a Tomr Riddle nel relativo ricordo?
Still_Free
24 aprile 2009, 20:06
Hepzibah Smith a Tomr Riddle nel relativo ricordo?
Giusta! ;D
Socio *** *** *** **
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
rocco89 **
Hermi1 **
Ninetta *
Gandalf *
R.A.B.
24 aprile 2009, 20:28
Giornatina movimentata oggi..!
"Eccoci" disse *** un attimo più tardi.
pronti, via!
Socio
24 aprile 2009, 20:33
Dicendo che non ne ho idea :lol: sparo: qualche buona anima appena arrivata alla prima lezione dell'ES, nell'Ordine?
ALSO
24 aprile 2009, 20:35
Ciao a tutti, da quanto tempo! ;D Mi siete mancati!!! asd
Credo che si tratti di Moody, nel quinto, quando accompagna i membri dell'Ordine e il trio in ospedale dal sig. Weasley
Socio
24 aprile 2009, 20:36
Ciao a tutti, da quanto tempo! ;D Mi siete mancati!!! asd
Credo che si tratti di Moody, nel quinto, quando accompagna i membri dell'Ordine e il trio in ospedale dal sig. Weasley
E' tornataaaaa! Una settimana e sono secondo xD
Bentornata, Also ;D
Hakagi_87
24 aprile 2009, 20:44
Nooooooooooooooooooooooooooo è tornata ALSO !!!!!
Adesso è veramente finita ( se mai era cominciata asd )..mi posso anche ritirare dal gioco :contrariatoo:
xD
R.A.B.
24 aprile 2009, 21:12
Ok..si inaugura la lotta per il terzo posto xD
E infatti ha già indovinato!!!!!
Bravissima ALSO, nn so proprio come tu faccia!!
Socio *** *** *** **
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
rocco89 **
Hermi1 **
Ninetta *
Gandalf *
ALSO *
Sdein
24 aprile 2009, 21:44
Nooooooooooooooooooooooooooo è tornata ALSO !!!!!
Adesso è veramente finita ( se mai era cominciata asd )..mi posso anche ritirare dal gioco :contrariatoo:
xD
Misà tanto che vale pure per me xD xD asd asd asd
ALSO
24 aprile 2009, 21:50
Ehi, su, io vi saluto con tanto affetto e questa è la vostra risposta? :twisted: Ma bravi!
Comunque vi faccio notare che ho solo un punto e sarà difficile recuperare...non avrò tanto tempo, anche perchè si avvicinano gli esami :banghead: :banghead: :banghead:
A proposito, belle le nuove targhe :mrgreen: Grazie al creatore (o creatrice, non so ^^')
Bene, ora parto con una frase facile facile per rientrare in atmosfera... asd
"E come diavolo facciamo ad arrampicarci fin lassù senza toccare nulla?"
Socio
24 aprile 2009, 21:54
Nei Doni quando il Trio èa alla Gringott nella camera di Bellatrix e non possono toccare nulla per via dell'incatesimo sui tesori?
Ps: dovrebbe dirlo Ron...
ALSO
26 aprile 2009, 12:59
Nei Doni quando il Trio èa alla Gringott nella camera di Bellatrix e non possono toccare nulla per via dell'incatesimo sui tesori?
Ps: dovrebbe dirlo Ron...
Preciso come sempre ;)
Socio *** *** *** ***
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
rocco89 **
Hermi1 **
Ninetta *
Gandalf *
ALSO *
Socio
26 aprile 2009, 15:36
<<Quando hai fatto tutte queste cose?>>
Hermi1
26 aprile 2009, 16:15
Harry a Hermione, a Londra, dopo la fuga dalla Tana, riferendosi al fatto che ha riempito la borsetta con tutto quello di cui avrebbero avuto bisogno.
DDM
Socio
26 aprile 2009, 16:20
Harry a Hermione, a Londra, dopo la fuga dalla Tana, riferendosi al fatto che ha riempito la borsetta con tutto quello di cui avrebbero avuto bisogno.
DDM
:biggrin:
Socio *** *** *** ***
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 ***
rocco89 **
Ninetta *
Gandalf *
ALSO *
Hermi1
27 aprile 2009, 16:33
"Stai sciupando il momento più bello della mia vita!"
Sdein
27 aprile 2009, 16:35
Ron a Hermione dopo che Malfoy è stato trasformato in furetto da Moody in gof?
Hermi1
27 aprile 2009, 19:19
Esatto! Il favoloso furetto rimbalzante (o qualcosa del genere), una delle mie scene preferite asd
Socio *** *** *** ***
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 ***
rocco89 **
Ninetta *
Gandalf *
ALSO *
Sdein *
Sdein
27 aprile 2009, 19:35
Finalmene! ;D
"Il che mi sarebbe di enorme conforto" disse *
Socio
27 aprile 2009, 19:38
Finalmene! ;D
"Il che mi sarebbe di enorme conforto" disse *
Ron nei Doni quando Hermione gli spiega che se lo infilzasse con la spada, la sua anima rimarrebbe integra? asd Mitica scena.
Sdein
27 aprile 2009, 21:08
:sisisi:
Socio *** *** *** *** *
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 ***
rocco89 **
Ninetta *
Gandalf *
ALSO *
Sdein *
Socio
28 aprile 2009, 18:04
<<...L'ha tirato *, professore...>>
Ryuk94
28 aprile 2009, 18:38
nn ricordo il contesto xò è Malfoy che parla a Snape, giusto?
Hakagi_87
28 aprile 2009, 18:40
avevo anche io questa sensazione..però nn mi viene a mente nessuna occasione e manco un libro...
Forse durante lo scontro fuori dall'aula di pozioni tra Ron-Harry e Neville contro Malfoy-Tiger-Goyle???
Ryuk94
28 aprile 2009, 18:43
avevo anche io questa sensazione..però nn mi viene a mente nessuna occasione e manco un libro...
Forse durante lo scontro fuori dall'aula di pozioni tra Ron-Harry e Neville contro Malfoy-Tiger-Goyle???
anch'io ho pensato alla stessa cosa nel Calice di Fuoco...oppure nella camera dei segreti durante la lezione di Pozioni quando Harry getta di nascosto una salamandra nel calderone di Goyle come diversivo mentre Hermione prende gli ingredienti x la pozione polisucco? :biggrin:
Socio
28 aprile 2009, 18:44
Nu :nono: L'asterisco è Pix :mrgreen:
Hakagi_87
28 aprile 2009, 18:46
Pix nel quarto libro..riferito all'uovo. Lo dice Gazza è vero..potrebbe essere così...
EDIT: ho risistemato i nomi perchè li avevo invertiti asd....vabbè..dai un lapsus :uhhm:....
:?
Ryuk94
28 aprile 2009, 19:07
si, nel Calice di fuoco capitolo 25 l'uovo e l'occhio quando Harry sta quasi x essere sgamato da Snape xkè col Mantello si incanstra nello scalino svanitore e gli scivola l'uovo e accorre Gazza che crede sia Pix
Socio
28 aprile 2009, 19:16
Pix nel quarto libro..riferito all'uovo. Lo dice Gazza è vero..potrebbe essere così...
EDIT: ho risistemato i nomi perchè li avevo invertiti asd....vabbè..dai un lapsus :uhhm:....
:?
Complimenti! :biggrin:
Socio *** *** *** *** *
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 ***
rocco89 **
Ninetta *
Gandalf *
ALSO *
Sdein *
Hakagi_87 *
Gandalf
28 aprile 2009, 19:24
Ricordo, per le prossime volte, di non editare il messaggio se ha già postato qualcun altro, altrimenti si fa confusione... :)
Hakagi_87
28 aprile 2009, 19:31
Nn ci credo !! Sono riuscito a fare un punto !!! ;D ;D...menomale nn era connesso nessuno oggi asd
Cmq ecco la frase nuova ( ora la scelgo difficile, sennò Socio la indovina in 30 secondi ^^' )
Scherzo ;)
" Che cosa nasconde lì dentro? L'ha detto? " chiese.
EDIT: Gandalf ho editato perchè avevo invertito i personaggi, ma cmq la risposta era quella :biggrin: ;)
Hermi1
28 aprile 2009, 19:36
Provo con la prima cosa che mi è venuta in mente (ma non sono affatto sicura che sia giusta): nel sesto, Harry alla Cooman, riferendosi a Draco, dopo che lei è stata buttata fuori dalla Stanza delle Necessità da Malfoy.
Hakagi_87
28 aprile 2009, 19:37
Provo con la prima cosa che mi è venuta in mente (ma non sono affatto sicura che sia giusta): nel sesto, Harry alla Cooman, riferendosi a Draco, dopo che lei è stata buttata fuori dalla Stanza delle Necessità da Malfoy.
No ;D
R.A.B.
28 aprile 2009, 19:53
Mmh..azzardo..Ron a Harry nei Doni quando Harry, entrando in contatto con Voldemort, scpre che lui ha installato un horctux a Hogwarts. Se questa scena esiste si trova dopo la fuga dalla gringott
Hakagi_87
28 aprile 2009, 19:59
Mmh..azzardo..Ron a Harry nei Doni quando Harry, entrando in contatto con Voldemort, scpre che lui ha installato un horctux a Hogwarts. Se questa scena esiste si trova dopo la fuga dalla gringott
Nono...
Socio
28 aprile 2009, 21:34
Non sono sicuro, forse è Harry che si preoccupa di una qualche bizzara creatura di Hagrid, appena tornato dal viaggio, nell'ordine, però boh.
Hakagi_87
28 aprile 2009, 21:40
Non sono sicuro, forse è Harry che si preoccupa di una qualche bizzara creatura di Hagrid, appena tornato dal viaggio, nell'ordine, però boh.
Nn è perfetto però è così. Ma come fai??? poi hai anche azzeccato il personaggio che dice la frase...mah
^^' ;D ;D
Esatto
Socio *** *** *** *** **
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 ***
rocco89 **
Ninetta *
Gandalf *
ALSO *
Sdein *
Hakagi_87 *
Socio
29 aprile 2009, 14:35
Ecco la nuova frase
<<Dobbiamo essere molto grati. Le andrebbe un ghiacciolo al limone?>>
Sdein
29 aprile 2009, 14:41
Silente alla McGranitt a Privet Drive il giorno della caduta di Voldemort,nella pietra?
Socio
29 aprile 2009, 14:42
Silente alla McGranitt a Privet Drive il giorno della caduta di Voldemort,nella pietra?
Già, scena mitica xD
Socio *** *** *** *** **
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 ***
rocco89 **
Sdein **
Ninetta *
Gandalf *
ALSO *
Hakagi_87 *
Hakagi_87
29 aprile 2009, 14:48
Dai una volta che c'era una frase semplicissima nn ho guardato :-\ asd
Sdein
29 aprile 2009, 14:57
"Allora!"abbaiò "Sei ancora qui!"
Hakagi_87
29 aprile 2009, 15:00
Piton ad Harry dopo che ha visto il sogno nel pensatoio??? :huh:......nn ne sono sicurissimo..
Socio
29 aprile 2009, 15:05
Non saprei, Piton nel calice ad Harry quando lui viene chiamato fuori dall'aula da Colin per la pesa delle bacchette? :huh:
Hakagi_87
29 aprile 2009, 15:08
Non saprei, Piton nel calice ad Harry quando lui viene chiamato fuori dall'aula da Colin per la pesa delle bacchette? :huh:
Azz..vero...
Socio
29 aprile 2009, 15:10
No, però non sono convinto... Dico che potrebbe essere Zia Marge quando maltratta Harry nel terzo... 'Abbaiò' è più adatto a lei che a Piton mi sembra
Sdein
29 aprile 2009, 15:19
No, però non sono convinto... Dico che potrebbe essere Zia Marge quando maltratta Harry nel terzo... 'Abbaiò' è più adatto a lei che a Piton mi sembra
Giusto! ;)
Socio *** *** *** *** *** *
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 ***
rocco89 **
Sdein **
Ninetta *
Gandalf *
ALSO *
Hakagi_87 *
Socio
29 aprile 2009, 15:28
<<Non so, non ho mai controllato>>
Ecco la frase.
Sdein mi ha dato un punto in piùà nella classifica, lh' tolto ;) Sotto è la classifica corretta
Socio *** *** *** *** ***
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 ***
rocco89 **
Sdein **
Ninetta *
Gandalf *
ALSO *
Hakagi_87 *
Sdein
29 aprile 2009, 15:35
Ops ho sbagliato!
Harry riguardo alla mappa del malandino sulla stanza delle necessità,nell'odine?
ALSO
29 aprile 2009, 15:49
è la risposta che harry dà a hermione quando lei gli chiede se sappia quanto sia vecchio il manuale di pozioni del Principe? Nel sesto libro, ovviamente...
Ryuk94
30 aprile 2009, 13:39
nel Principe Mezzosangue a Natale alla Tana quando Harry chiede a Lupin se il Principe Mezzosangue fosse suo padre e Lupin gli dice di no e gli chiede "Quanti anni ha questo libro, Harry?" e Harry"non so, non ho mai controllato",giusto?
Socio
30 aprile 2009, 18:46
nel Principe Mezzosangue a Natale alla Tana quando Harry chiede a Lupin se il Principe Mezzosangue fosse suo padre e Lupin gli dice di no e gli chiede "Quanti anni ha questo libro, Harry?" e Harry"non so, non ho mai controllato",giusto?
Già, è proprio questa!
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 ***
rocco89 **
Sdein **
Ninetta *
Gandalf *
ALSO *
Hakagi_87 *
Ryuk94 *
Ryuk94
30 aprile 2009, 21:06
ora tocca a me,giusto?
<<Ssst!Ascoltate!>>
ALSO
30 aprile 2009, 21:45
forse si tratta della scena, nel Principe Mezzosangue, in cui tutti quelli presenti nell'infermeria ascoltano il canto della Fenice? La frase la pronuncia...boh...provo con Ginny...? :huh:
Sdein
30 aprile 2009, 22:39
Harry a Ron e Hermione quando sente il basilisco da dentro il muro? :huh:
Ryuk94
2 maggio 2009, 10:06
quella di Also è quasi giusta xò nn stanno ascoltando il canto della fenice ma qualcuno che parla
rocco89
3 maggio 2009, 13:18
quella di Also è quasi giusta xò nn stanno ascoltando il canto della fenice ma qualcuno che parla
Ma la risposta di Also è più che giusta, se ti riferisci alla scena in infermeria dopo che Silente è morto nel principe mezzosangue. Ginny chiede silenzio per poter ascoltare il lamento della Fenice. Cosa c'è di sbagliato in quello che ha detto Also??? Dalle il punto così il gioco può proseguire... :ilsaggiodice:
Sdein
6 maggio 2009, 22:48
Allora che si fa??
Il punto va a Also? :huh:
Gandalf
7 maggio 2009, 11:54
Si ho controllato, la risposta di Also è giusta, Ginny zittisce gli altri per ascoltare il canto della fenice.
Forse Ryuk, essendo nuovo, si aspettava una risposta perfetta specificando che Ginny aveva zittito Madama Chips che stava singhiozzando, ma non è richiesta la precisione assoluta, la risposta di Also è corretta.
Per me possiamo darle il punto e andare avanti. :)
Gandalf
9 maggio 2009, 15:05
Visto che il gioco è in stallo ormai da parecchi giorni, e che la risposta di Also è comunque corretta, direi di darle il punto così mandiamo avanti il gioco...
CLASSIFICA:
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 ***
rocco89 **
Sdein **
ALSO **
Ninetta *
Gandalf *
Hakagi_87 *
Ryuk94 *
La palla ad Also...
ALSO
9 maggio 2009, 16:15
Ok, grazie Gandalf :)
"Silente li aveva tolti ma...non distrutti"
Hakagi_87
9 maggio 2009, 16:16
Hermione a Ron e Harry parlando dei libri di magia oscura...alla fine del sesto libro....lei li prende con un incantesimo di appello..
ALSO
9 maggio 2009, 19:05
no
Socio
9 maggio 2009, 19:14
Io credo che Haka abbia solo sbagliato libro, no? Intendo dire, la situazione mi sembra proprio quella.
Ryuk94
10 maggio 2009, 09:58
si scusate la risposta di also era giusta ma nn ho avuto il tempo di connettermi sorry ^^'..
cmq anch'io credo che Hakagi 87 abbia indovinato..tranne che la scena è nel capitolo sei di Deathly Hallows(The Ghoul in Pyjamas)
ALSO
11 maggio 2009, 13:06
Io credo che Haka abbia solo sbagliato libro, no? Intendo dire, la situazione mi sembra proprio quella.
Sì, giusto, quindi ora va a Socio che ha dato la risposta completamente esatta, giusto?
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 ***
rocco89 **
Sdein **
ALSO **
Ninetta *
Gandalf *
Hakagi_87 *
Ryuk94 *
;)
Hakagi_87
11 maggio 2009, 13:55
Ah sì è vero...la scena è nei Doni all'inizio....e io che già pensavo al secondo punto...vicinissimo :contrariatoo:
Socio
11 maggio 2009, 14:08
A dire il vero non sarebbe giusto dare il punto a me, visto che io ho solo specificato che il libro non era quello, ma non ho fornito poi precise indicazioni su quale fosse. Iod arei il punto ad Haka, oppure a Ryuk che ha specificato bene. Chiedo il parere di qualche mod per vedere di risolvere ;)
Gandalf
11 maggio 2009, 15:34
Mmm... Hakagi ha descritto la scena giusta, però ha sbagliato libro, Socio l'ha corretto ma non ha specificato il libro, secondo il regolamento il punto va a chi indovina almeno il libro e la scena, l'unico che ha mensionato il settimo libro è Ryuk, penso che il punto debba andare a lui... :)
ALSO
11 maggio 2009, 17:46
Correggo subito ;D
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 ***
rocco89 **
Sdein **
ALSO **
Ryuk94 **
Ninetta *
Gandalf *
Hakagi_87 *
A Ryuk allora!
Ryuk94
12 maggio 2009, 13:49
ok allora..
<<Lo sappiamo e basta>>
Still_Free
12 maggio 2009, 14:01
ok allora..
<<Lo sappiamo e basta>>
Doni, Harry a Olivander che non riesce a capire come fanno a sapere delle bacchette? Scusa se sono vago, ma non ricordo la scena esatta...
Ryuk94
12 maggio 2009, 14:03
ok allora..
<<Lo sappiamo e basta>>
Doni, Harry a Olivander che non riesce a capire come fanno a sapere delle bacchette? Scusa se sono vago, ma non ricordo la scena esatta...
no non è questa la scena
ALSO
12 maggio 2009, 14:11
Lo dice Piton a Harry, nell'Ordine della Fenice, durante una lezione di Occlumanzia, quando gli spiega perchè lui ha visto l'attacco al sig.Weasley stando dentro il serpente, e Voldemort se ne è accorto.
Ryuk94
12 maggio 2009, 14:20
Lo dice Piton a Harry, nell'Ordine della Fenice, durante una lezione di Occlumanzia, quando gli spiega perchè lui ha visto l'attacco al sig.Weasley stando dentro il serpente, e Voldemort se ne è accorto.
giusta! :)
Gandalf
13 maggio 2009, 12:14
Ricordatevi di aggiornare la classifica quando assegnate il punto... :)
CLASSIFICA:
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 ***
ALSO ***
rocco89 **
Sdein **
Ryuk94 **
Ninetta *
Gandalf *
Hakagi_87 *
Palla ad Also...
ALSO
13 maggio 2009, 14:01
"Fuori dal letto così tardi, questa è punizione"
Ryuk94
13 maggio 2009, 14:28
"Fuori dal letto così tardi, questa è punizione"
la frase è sicuramente di Gazza, anche se nn ricordo la situazione precisa :biggrin:
Sdein
13 maggio 2009, 20:52
Forse Gazza a Harry e Ron quando nel periodo di Natale stanno portando un albero di Natale in sala grande,nella camera dei segreti mi sembra :huh:
ALSO
14 maggio 2009, 13:24
Sdein ci sei andato molto vicino, ma la risposta è parzialmente corretta :)
rocco89
14 maggio 2009, 13:36
mi butto...potrebbe essere Gazza a Harry, Ron ed Hermione quando li scopre in giro di notte nella Pietra filosofale? Non mi ricordo cosa stavano facendo in giro quella notte, però ricordo, se la scena è quella giusta, che poi come punzione andranno nella foresta proibita, insieme a Draco, con Hagrid. Può essere? oppure ho toppato clamorosamente??? :huh:
Hermi1
14 maggio 2009, 14:50
Lo dice Gazza a Harry e Hermione che sono insieme a Hagrid (dopo l'avvelenamento di Ron).
Segue litigio tra Hagrid, che puntualizza che H. e H. sono con lui (cioè con un insegnante) e Gazza che fa un commento ironico sul tipo "ah si, e che differenza fa?".
PMS
ALSO
14 maggio 2009, 18:27
Lo dice Gazza a Harry e Hermione che sono insieme a Hagrid (dopo l'avvelenamento di Ron).
Segue litigio tra Hagrid, che puntualizza che H. e H. sono con lui (cioè con un insegnante) e Gazza che fa un commento ironico sul tipo "ah si, e che differenza fa?".
PMS
Perfetto!
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 *** *
ALSO ***
rocco89 **
Sdein **
Ryuk94 **
Ninetta *
Gandalf *
Hakagi_87 *
Hermi1
16 maggio 2009, 17:22
"A questo punto, io ti lascio" mormorò ** (...) "Adesso sei al sicuro".
Hakagi_87
16 maggio 2009, 17:28
Fiorenzo nella Pietra, dopo aver salvato Harry da Raptor-Voldemort...quando ritrovano Hagrid e gli altri..
Hermi1
18 maggio 2009, 00:02
Giusto!
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 *** *
ALSO ***
rocco89 **
Sdein **
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Ninetta *
Gandalf *
Hakagi_87
18 maggio 2009, 10:45
Olèèè !!! ;D....ecco la frase:
" Allora, giovane Harry " disse *****.........." comportati bene "
Sdein
18 maggio 2009, 14:26
Olivander a Harry dopo aver comprato la bacchetta?
Hakagi_87
18 maggio 2009, 15:11
Olivander a Harry dopo aver comprato la bacchetta?
Nono..
Socio
18 maggio 2009, 15:12
Nel prigioniero, uno dei ggemelli lo dice ad Harry dopo avergli dato la mappa e dandogli appuntamento per la sua prima volta ad Hogsmeade?
Hakagi_87
18 maggio 2009, 15:17
Nel prigioniero, uno dei ggemelli lo dice ad Harry dopo avergli dato la mappa e dandogli appuntamento per la sua prima volta ad Hogsmeade?
Azz...Socio ha indovinato subito, nn era particolarmente difficile da capire però pensato ci mettessero di più.. ;)
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 *** *
ALSO ***
rocco89 **
Sdein **
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Ninetta *
Gandalf *
A te Socio ;D
Socio
19 maggio 2009, 22:17
<<Non l'ho mai visto percorrere nessuno dei passaggi segreti. [...]>>
Sdein
19 maggio 2009, 22:22
Harry a Ron e Hermione quando cercano di spiegarsi dove trascorre il tempo Malfoy quando scompare dalla mappa del malandrino?HBP
Hakagi_87
20 maggio 2009, 09:08
Forse è la tua ma io provo lo stesso:
Harry a Ron ed Hermione dopo che Sirius è entrato ad Hogwarts nel Prigioniero ( ed è sempre un nemico per loro ). Con Hermione che vuole convincere Harry a dare la Mappa a Silente..
Socio
21 maggio 2009, 09:54
Harry a Ron e Hermione quando cercano di spiegarsi dove trascorre il tempo Malfoy quando scompare dalla mappa del malandrino?HBP
Già :biggrin:
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 *** *
ALSO ***
Sdein ***
rocco89 **
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Ninetta *
Gandalf *
Sdein
21 maggio 2009, 20:39
"Questo non dovevi farlo"
Hakagi_87
21 maggio 2009, 20:56
Ron a Malfoy perchè chiama Hermione Mezzosangue, nella Camera
Però nn sono sicuro...
Sdein
21 maggio 2009, 21:02
:nono:
Hakagi_87
21 maggio 2009, 21:11
Mmm...forse Harry ad Hermione nell'Ordine..quando portano la Umbridge nella foresta..e Hermione dice delle affermazione sbagliate verso i centauri
:huh:
Sdein
21 maggio 2009, 21:35
No niente
LoonyLucy
21 maggio 2009, 21:39
Nei Doni, Harry ad Amycus Carrow dopo che questo ha sputato in faccia alla McGranitt? :huh:
Ryuk94
21 maggio 2009, 21:41
forse nel prigioniero di azkaban quando Lupin trasformato sta per uccidere sirius e hermione imita il verso del lupo...lo dice harry...non ricordo se la scena è esattamente così però
Hakagi_87
21 maggio 2009, 21:46
Quando Karkaroff sputa addosso a Silente e interviene Hagrid ???!!! ( parla Hagrid )..nel Calice... :huh:
Sdein
21 maggio 2009, 21:47
Nei Doni, Harry ad Amycus Carrow dopo che questo ha sputato in faccia alla McGranitt? :huh:
Giusto!
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 *** *
ALSO ***
Sdein ***
rocco89 **
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Ninetta *
Gandalf *
LoonyLucy *
LoonyLucy
21 maggio 2009, 22:06
<<Mai, mai più... è stata la peggiore...>>
Gandalf
21 maggio 2009, 22:11
Ordine della Fenice, fuga coi Theastral verso il ministero: è Ron che parla scendendo dal suo Theastral lamentandosi della brutta esperienza... :lol:
LoonyLucy
21 maggio 2009, 22:21
Ordine della Fenice, fuga coi Theastral verso il ministero: è Ron che parla scendendo dal suo Theastral lamentandosi della brutta esperienza... :lol:
Esatto! ;)
Still_Free *** **
R.A.B. *** *
Hermi1 *** *
ALSO ***
Sdein ***
rocco89 **
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
Ninetta *
LoonyLucy *
Gandalf
21 maggio 2009, 22:26
"Stai bene, caro?"
"Oh, sì" rispose * a bassa voce. "Si, sto molto bene..."
Forza, che tra un pò mi scollego... :biggrin:
rocco89
21 maggio 2009, 22:28
"Stai bene, caro?"
Forza, che tra un pò mi scollego... :biggrin:
la signora weasly a harry nell'ordine della fenice durante la festicciol per ron e hermione che sono diventati prefetti?
Sdein
21 maggio 2009, 22:29
boh
La Signora Weasley a Harry quando arriva alla tana,nei doni?
Gandalf
21 maggio 2009, 22:30
No a entrambi...
Ryuk94
21 maggio 2009, 22:32
la prof Cooman a Harry nel Prinicpe Mezzosangue capitolo 25 dopo che gli racconta di essere stata cacciata dalla Stanza, quando Harry capisce che piton ha origliato la profezia
Gandalf
21 maggio 2009, 22:36
la prof Cooman a Harry nel Prinicpe Mezzosangue capitolo 25 dopo che gli racconta di essere stata cacciata dalla Stanza, quando Harry capisce che piton ha origliato la profezia
Nemmeno.
La prima frase NON viene detta da un'insegnante...
Riporto la frase nella nuova pagina:
"Stai bene, caro?"
Sdein
21 maggio 2009, 22:38
Un quadro di Hogwarts a Harry quando scopre il vero ricordo di Lumacorno?
Ryuk94
21 maggio 2009, 22:39
piccolo suggerimento :uhhm:
Gandalf
21 maggio 2009, 22:41
Ve l'avevo dato dicendo che non è un'insegnante quello/a che parla per primo/a.
Aggiungo che la scena non si svolge ad Hogwarts.
Hermi1
21 maggio 2009, 22:42
La Signora Smith (mi pare che si chiamasse così) a Tom Riddle quando lui la va a trovare e lei gli mostra il medaglione di Serpeverde e la coppa di Tassorosso?
PMS
Gandalf
21 maggio 2009, 22:45
La Signora Smith (mi pare che si chiamasse così) a Tom Riddle quando lui la va a trovare e lei gli mostra il medaglione di Serpeverde e la coppa di Tassorosso?
PMS
Eccola lì!! :D
Classifica:
Still_Free *** **
Hermi1 *** **
R.A.B. *** *
ALSO ***
Sdein ***
rocco89 **
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
Ninetta *
LoonyLucy *
Hermi1
22 maggio 2009, 23:54
"Mi dispiace" disse a ** (...) "Non era mia intenzione che ti toccasse tutto questo".
rocco89
23 maggio 2009, 01:13
"Mi dispiace" disse a ** (...) "Non era mia intenzione che ti toccasse tutto questo".
Harry a Fleur durante il suo soggiorno a villa Conchiglia, dispiaciuto perchè la sua decisione di far restare lì il folletto aveva creato non pochi disagi ai padroni di casa. Doni della morte
Hermi1
24 maggio 2009, 01:04
Giusto!
Classifica:
Still_Free *** **
Hermi1 *** **
R.A.B. *** *
ALSO ***
Sdein ***
rocco89 ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
Ninetta *
LoonyLucy *
rocco89
24 maggio 2009, 12:09
<<Non hai sentito, * ?>>chiese **.
Ovviamente, * e ** sono due persone diverse...
Sdein
24 maggio 2009, 22:45
Hermione a Harry riferito ad una cosa detta dalla McGranitt,nella pietra filosofale? :huh:
rocco89
25 maggio 2009, 10:47
Hermione a Harry riferito ad una cosa detta dalla McGranitt,nella pietra filosofale? :huh:
Still_Free
25 maggio 2009, 13:29
<<Non hai sentito, * ?>>chiese **.
Ovviamente, * e ** sono due persone diverse...
Calice, Voldemort a Harry che non vuole piegarsi alla maledizione Imperius? Quando poi alla fine urla: «MI RIFIUTO!»
rocco89
25 maggio 2009, 19:25
Sdein
25 maggio 2009, 20:47
Forse il signor weasley a uno dei gemelli riguardo ad una cosa detta da Molly,nel calice?
un aiutino? :)
rocco89
25 maggio 2009, 22:19
Forse il signor weasley a uno dei gemelli riguardo ad una cosa detta da Molly,nel calice?
un aiutino? :)
Vedamo...la frase non la pronuncia uno del trio;inoltre, non siamo nè nella pitra nè nel calice...
Hermi1
25 maggio 2009, 22:24
Tiro a caso... Luna a Harry, quando lui la invita alla festa di Lumacorno, riferendosi a una delle sua solite creature inesistenti (che starebbero nel vischio?)
PMS
rocco89
25 maggio 2009, 22:50
Tiro a caso... Luna a Harry, quando lui la invita alla festa di Lumacorno, riferendosi a una delle sua solite creature inesistenti (che starebbero nel vischio?)
PMS
No
La frase non viene detta da nessuno del trio ... e non viene detta a nessuno del trio.
LoonyLucy
25 maggio 2009, 23:27
Doni della morte, scena in cui c'è il gruppo di fuggitivi accampato - lo dice quel Dirk comesichiama a Ted Tonks, parlando del furto della spada di Grifondoro?
rocco89
25 maggio 2009, 23:48
Doni della morte, scena in cui c'è il gruppo di fuggitivi accampato - lo dice quel Dirk comesichiama a Ted Tonks, parlando del furto della spada di Grifondoro?
Esattamente
Classifica:
Still_Free *** **
Hermi1 *** **
R.A.B. *** *
ALSO ***
Sdein ***
rocco89 ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
LoonyLucy
26 maggio 2009, 00:08
<<Cosa?>> s'impappinò. <<Oh... ehm...>>
rocco89
26 maggio 2009, 00:16
<<Cosa?>> s'impappinò. <<Oh... ehm...>>
Principe mezzosangue, Harry a Ron quando quest'ultimo gli chiede se secondo lui Hermione ha baciato Krum.
LoonyLucy
26 maggio 2009, 11:00
Ed è esatto! ;D
Still_Free *** **
Hermi1 *** **
R.A.B. *** *
rocco89 *** *
ALSO ***
Sdein ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
rocco89
29 maggio 2009, 13:28
Scusate per il ritardo...
Ecco qui:
<<E allora, che cosa vorresti dire?>> disse *, tesissimo/a.
Hakagi_87
29 maggio 2009, 13:32
Boh forse nel settimo...Harry a Ron durante la litigata, dopo la quale Ron va via....
Still_Free
29 maggio 2009, 13:40
Prigioniero, Harry, risvegliatosi in infermeria dopo la partita di Quidditch, a Ron, che non sa come dirgli che la sua scopa è stata distrutta dal Platano Picchiatore?
rocco89
29 maggio 2009, 14:12
No a entrambi... un altro tentativo e poi posso darvi un aiuto...
Hermi1
29 maggio 2009, 14:25
Lupin a Harry quando litigano a Grimmauld Place e Harry lo accusa di voler abbandonare Tonks e il figlio nascituro?
DDM
rocco89
29 maggio 2009, 14:50
Lupin a Harry quando litigano a Grimmauld Place e Harry lo accusa di voler abbandonare Tonks e il figlio nascituro?
DDM
No...
Hai indovinato a chi viene detta la frase, ma non da chi...e hai sbagliato libro...
Ryuk94
29 maggio 2009, 15:03
forse sirius a harry durante le pulizie di Grimmauld Place quando stanno guardando l'arazzo dei Black e stanno parlando del fatto che bellatrix è la cugina di sirius (nell'Ordine della Fenice)
Hakagi_87
29 maggio 2009, 15:05
Seamus ad Harry..nel quinto libro..quando litigano a causa della Gazzetta del profeta????!!!.......
rocco89
29 maggio 2009, 15:52
Mi dispiace, ma no...avete sbagliato entrambi...
Dunque, di nuovo nessuno dei due ha indovinato da chi viene detta la frase...la dice un compagno di dormitorio di harry...
e il libro non è nemmeno l'ordine della fenice...
Sdein
29 maggio 2009, 22:15
:huh: Neville a Harry nella camera dei segreti?
rocco89
29 maggio 2009, 23:28
:huh: Neville a Harry nella camera dei segreti?
No.
Altri due indizi: la frase è di Ron e il libro NON è nemmeno la camera dei segreti.
Hakagi_87
30 maggio 2009, 12:54
Ron ad Harry nel Principe..parlando di Hermione, se ha baciato Krum...
Socio
30 maggio 2009, 13:01
Ho 2 ipotesi, via con la prima
Nel prigioniero, Ron ad Harry dopo che Sirius è entrato nel dormitorio?
rocco89
30 maggio 2009, 14:28
No a entrambi, ma Socio ha finalmente indovinato il libro
Socio
30 maggio 2009, 14:37
llora via con la seconda ipotesi: sempre Ron ad Harry, sempre lo stesso libro, però tipo quando scoprono che Sirius è il padrino e Ron chiede all'amico se vuole fare qualche pazzia per prenderlo...
rocco89
30 maggio 2009, 14:44
llora via con la seconda ipotesi: sempre Ron ad Harry, sempre lo stesso libro, però tipo quando scoprono che Sirius è il padrino e Ron chiede all'amico se vuole fare qualche pazzia per prenderlo...
Esattamente.
Socio *** *** *** *** *** **
Still_Free *** **
Hermi1 *** **
R.A.B. *** *
rocco89 *** *
ALSO ***
Sdein ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
Socio
31 maggio 2009, 12:46
<<E' molto più simpatica di *>> lo interruppe *
Still_Free
31 maggio 2009, 12:53
Principe, Hermione... o forse no, ho il dubbio su chi dice la frase... riguardo il fatto che preferirebbe Tonks a Fleur come moglie per Bill... la frase è riferita, appunto, a Tonks...
scusate se sono così impreciso...
rocco89
31 maggio 2009, 13:42
Dunque, la dice Ginny nel principe mezzosangue, appena dopo l'arrivo di Harry alla Tana e la sua "scoperta" chew Bill e Fleur si sposeranno. Ron afferma che nessuno sano di mente potrebbe innamorarsi di Tonks mentre c'è Flebo in giro, e Ginny lo interrompe dicendo appunto quello, che Tonk è molto più simpatica di Flebo (che è il soprannome di Fleur...).
Still_Free
31 maggio 2009, 13:57
Dunque, la dice Ginny nel principe mezzosangue, appena dopo l'arrivo di Harry alla Tana e la sua "scoperta" chew Bill e Fleur si sposeranno. Ron afferma che nessuno sano di mente potrebbe innamorarsi di Tonks mentre c'è Flebo in giro, e Ginny lo interrompe dicendo appunto quello, che Tonk è molto più simpatica di Flebo (che è il soprannome di Fleur...).
E... quindi il punto è valido o no?
rocco89
31 maggio 2009, 14:06
Guarda che la frase l'ha messa Socio, non io. Io ho semplicemente fatto il mio tentativo :)
Still_Free
31 maggio 2009, 14:08
Guarda che la frase l'ha messa Socio, non io. Io ho semplicemente fatto il mio tentativo :)
Oddio, vero, scusa xD
Oggi sono un pò rin**glionito asd
rocco89
31 maggio 2009, 14:12
Oddio, vero, scusa xD
Oggi sono un pò rin**glionito asd
Tranquillo...no problem... ;)
Socio
31 maggio 2009, 15:48
Già, la dice Ginny, non Hermione :)
Socio *** *** *** *** *** **
Still_Free *** **
Hermi1 *** **
rocco89 *** **
R.A.B. *** *
ALSO ***
Sdein ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
rocco89
31 maggio 2009, 17:14
<<Sei pronto?>> disse in un soffio
Hakagi_87
31 maggio 2009, 19:48
Malfoy nella Camera ad Harry prima di iniziare lo scontro al Club dei Duellanti ???
Boh...
rocco89
31 maggio 2009, 21:23
Sdein
31 maggio 2009, 23:32
Harry a Ron prima della partita di quidditch,nell'ordine?
rocco89
1 giugno 2009, 13:48
Harry a Ron prima della partita di quidditch,nell'ordine?
no
Still_Free
1 giugno 2009, 13:51
Pietra. Baston a Harry prima della sua prima partita in assoluto?
rocco89
1 giugno 2009, 14:02
Pietra. Baston a Harry prima della sua prima partita in assoluto?
No
Primo aiuto: il quidditch non "ci azzecca nulla".
Socio
1 giugno 2009, 14:03
Boh, Hermione ad Harry prima di fare tutta la trafila con la giratempo nel prigioniero?
rocco89
1 giugno 2009, 14:04
Boh, Hermione ad Harry prima di fare tutta la trafila con la giratempo nel prigioniero?
Esattamente
Socio *** *** *** *** *** ***
Still_Free *** **
Hermi1 *** **
rocco89 *** **
R.A.B. *** *
ALSO ***
Sdein ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
Socio
2 giugno 2009, 11:24
Che c...fortuna, l'ho sparata!
<<Ti rendi conto di quante cose dovremo rubare, *? [...]>>
Hermi1
2 giugno 2009, 11:40
Harry a Hermione, a proposito degli ingredienti per preparare la Polisucco.
CDS
Socio
2 giugno 2009, 11:41
Harry a Hermione, a proposito degli ingredienti per preparare la Polisucco.
CDS
Brava :biggrin:
Hermi1 *** ***
Still_Free *** **
rocco89 *** **
R.A.B. *** *
ALSO ***
Sdein ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
Hermi1
3 giugno 2009, 14:59
"Sicurissimo" rispose **. "Li ho visti".
Still_Free
3 giugno 2009, 16:30
Calice, Harry quando Cedric gli chiede se è sicuro di aver visto i draghi che saranno usati per la prima prova.
Hermi1
3 giugno 2009, 17:58
:sisisi:
Hermi1 *** ***
Still_Free *** ***
rocco89 *** **
R.A.B. *** *
ALSO ***
Sdein ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
Still_Free
3 giugno 2009, 18:03
:)
«Basta con questa buffonata!»
rocco89
3 giugno 2009, 18:59
Ordine della fenice... Caramell nell'ufficio di Silente poco prima della fuga di silente...è irritato con silente e con la mcgranitt, la quale dice a silente qualcosa tipo "qui abbiamo bisogno di lei"...
Still_Free
3 giugno 2009, 19:11
Ordine della fenice... Caramell nell'ufficio di Silente poco prima della fuga di silente...è irritato con silente e con la mcgranitt, la quale dice a silente qualcosa tipo "qui abbiamo bisogno di lei"...
Esatto! ;D
Hermi1 *** ***
Still_Free *** ***
rocco89 *** ***
R.A.B. *** *
ALSO ***
Sdein ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
rocco89
4 giugno 2009, 14:18
<<Be', una cosa buona c'è>>, disse con furia
Still_Free
4 giugno 2009, 14:26
Principe, Harry riguardo il fatto che Piton, essendo diventato insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure, se ne andrà a fine anno, a causa della maledizione che hanno gli insegnanti di tale materia.
rocco89
4 giugno 2009, 17:50
Principe, Harry riguardo il fatto che Piton, essendo diventato insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure, se ne andrà a fine anno, a causa della maledizione che hanno gli insegnanti di tale materia.
Già...
Still_Free *** *** *
rocco89 *** ***
Hermi1 *** ***
R.A.B. *** *
ALSO ***
Sdein ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
Still_Free
4 giugno 2009, 21:28
«Non essere sciocco, *, io devo tenermi al passo.»
Sdein
4 giugno 2009, 21:30
La signora Weasley a Ron parlando dei libri di Allock,nella camera?
Still_Free
4 giugno 2009, 21:31
La signora Weasley a Ron parlando dei libri di Allock,nella camera?
No, ma hai indovinato due cose.
rocco89
4 giugno 2009, 23:31
Camera dei segreti, Hermione a Ron in infermeria dopo essersi quasi trasformata in gatto a causa del manfunzionamento della pozione polisucco. Naturalmente, si riferisce ai compiti...
Still_Free
5 giugno 2009, 13:39
Camera dei segreti, Hermione a Ron in infermeria dopo essersi quasi trasformata in gatto a causa del manfunzionamento della pozione polisucco. Naturalmente, si riferisce ai compiti...
Esattamente :sisisi:
Still_Free *** *** *
rocco89 *** *** *
Hermi1 *** ***
R.A.B. *** *
ALSO ***
Sdein ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
rocco89
5 giugno 2009, 19:34
«Ora, senti un po', *» disse, agitando un dito minaccioso.
Sdein
6 giugno 2009, 00:04
Caramell a Silente dopo il ritorno di Voldemort nell'infermeria,nel principe?
rocco89
6 giugno 2009, 09:55
Sicuro che questa scena sia nel Principe mezzosangue?
Rispondi e poi ti dico se hai indovinato
Hakagi_87
6 giugno 2009, 13:35
Nn è nel quinto ??? all'udienza ???
Sdein
6 giugno 2009, 14:44
oddio no! xD nel calice di fuoco
rocco89
8 giugno 2009, 18:07
oddio no! xD nel calice di fuoco
Già...adesso ci siamo... la risposta è ovviamente corretta
Still_Free *** *** *
rocco89 *** *** *
Hermi1 *** ***
R.A.B. *** *
Sdein *** *
ALSO ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
Sdein
8 giugno 2009, 20:23
"Ehm,si"mormorò lui. "Ehm...mi spiace disturbare...volevo chiedere..."
Still_Free
8 giugno 2009, 20:26
"Ehm,si"mormorò lui. "Ehm...mi spiace disturbare...volevo chiedere..."
Doni, Harry a Olivander, a Villa Conchiglia, quando deve entrare nella sua stanza per parlargli?
Socio
8 giugno 2009, 20:26
Quando Harry nella camera incontra per la seconda volta nella vita il cappello parlante e, nello studio di Silente, gli chiede se è nella casa giusta?
Sdein
8 giugno 2009, 20:29
Quando Harry nella camera incontra per la seconda volta nella vita il cappello parlante e, nello studio di Silente, gli chiede se è nella casa giusta?
Giusto!
Socio *** *** *** *** *** *** *
Still_Free *** *** *
rocco89 *** *** *
Hermi1 *** ***
R.A.B. *** *
Sdein *** *
ALSO ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
Socio
10 giugno 2009, 21:31
<<Stiamo camminando>> rispose * asciutto. <<Non è contro la legge, vero?>>
Hakagi_87
10 giugno 2009, 21:34
Ron a Piton...il trio si trova nel parco....sesto libro ???!!! :-\ ( più generico nn potevo...però insomma qualcosa c'è )
Socio
10 giugno 2009, 21:42
Ron a Piton...il trio si trova nel parco....sesto libro ???!!! :-\ ( più generico nn potevo...però insomma qualcosa c'è )
Quasi. E' Ron a Piton e siamo nel parco, però il libro non è quello.
Hakagi_87
10 giugno 2009, 21:44
Quasi. E' Ron a Piton e siamo nel parco, però il libro non è quello.
Ero indeciso sul libro.....riprovo..Ordine della Fenice ???!!! :huh:
Hermi1
10 giugno 2009, 21:51
E' nel Calice, Ron e Harry passeggiano nel parco durante il ballo del Ceppo e sorprendono Piton che discute con Karkaroff.
Piton se ne accorge e Ron gli risponde a tono.
Hakagi_87
10 giugno 2009, 22:40
E' nel Calice, Ron e Harry passeggiano nel parco durante il ballo del Ceppo e sorprendono Piton che discute con Karkaroff.
è vero hai ragione...mi ricordavo i personaggi e il luogo ma per il resto il mio ricordo era lacunoso...giusto che il punto vada a te :sisisi: ;)
Socio
11 giugno 2009, 22:27
Esattamente :biggrin:
Still_Free *** *** *
rocco89 *** *** *
Hermi1 *** *** *
R.A.B. *** *
Sdein *** *
ALSO ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
Hermi1
13 giugno 2009, 16:02
"Grazie, **, ma non te lo permetterei..."
Hakagi_87
13 giugno 2009, 16:55
Silente ad Harry nell'incontro prima di andare nella Caverna ???!!! :huh:
Hermi1
13 giugno 2009, 17:08
Hakagi_87
13 giugno 2009, 17:17
Sempre Silente ad Harry, nell'Ordine..dopo che il preside ha fatto svenire Caramell e altri nel suo ufficio che sono lì a causa dell'Esercito di Silente ??? :huh:
Hermi1
13 giugno 2009, 17:21
Sdein
13 giugno 2009, 18:14
Harry a Sirius quando compare nel fuoco,gof?
rocco89
13 giugno 2009, 20:16
Doni della morte, hermione a ron a grimmaund place durante la visita finita male di Lupin. Ron vorrebbe testimoniare che hermione non è una nata babbana perchè appartiene ala sua famiglia, ma Hermione non è d'accordo.
Hermi1
14 giugno 2009, 12:20
Doni della morte, hermione a ron a grimmaund place durante la visita finita male di Lupin. Ron vorrebbe testimoniare che hermione non è una nata babbana perchè appartiene ala sua famiglia, ma Hermione non è d'accordo.
Esatto!
rocco89 *** *** **
Still_Free *** *** *
Hermi1 *** *** *
R.A.B. *** *
Sdein *** *
ALSO ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
rocco89
15 giugno 2009, 23:51
<<Io volevo solo...>>
Still_Free
16 giugno 2009, 11:49
mmm...
Camera, inizio, Harry, dopo aver fatto quella battuta sulla magia che fa cadere Dudley dalla sedia, quando cerca di giustificarsi mentre Zio Vernon lo rimprovera?
Sdein
16 giugno 2009, 23:19
Dobby a Harry in infermeria dopo aver stregato il bolide? nel secondo
rocco89
16 giugno 2009, 23:45
mmm...
Camera, inizio, Harry, dopo aver fatto quella battuta sulla magia che fa cadere Dudley dalla sedia, quando cerca di giustificarsi mentre Zio Vernon lo rimprovera?
Yes...
rocco89 *** *** **
Still_Free *** *** **
Hermi1 *** *** *
R.A.B. *** *
Sdein *** *
ALSO ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
Still_Free
17 giugno 2009, 00:05
Hai dimenticato Socio nella classifica...
rocco89 *** *** **
Still_Free *** *** **
Hermi1 *** *** *
R.A.B. *** *
Sdein *** *
ALSO ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
Comunque...
«Sì, ho proprio voglia di dirle una parolina»
rocco89
17 giugno 2009, 00:28
Harry alla Skeeter, dopo la prima prova, calice di fuoco. E la parolina che le dice è...addio...(o almeno mi pare di ricordare così)
EDIT:
Ops, chiedo scusa a tutti (soprattutto a Socio); non l'ho fatto per male :-[
Socio
17 giugno 2009, 08:54
:lol: Non ti preoccupare, anch'io ogni tanto mi incasino copiando e incollando la classifica.
La citazione di Still Free mi sembra sia una frase che Harry dice a Rita, che lo vuole 'intervistare', dopo la prima prova, nel Calice.
Still_Free
17 giugno 2009, 13:12
Harry alla Skeeter, dopo la prima prova, calice di fuoco. E la parolina che le dice è...addio...(o almeno mi pare di ricordare così)
EDIT:
Ops, chiedo scusa a tutti (soprattutto a Socio); non l'ho fatto per male :-[
Giusto.
:lol: Non ti preoccupare, anch'io ogni tanto mi incasino copiando e incollando la classifica.
La citazione di Still Free mi sembra sia una frase che Harry dice a Rita, che lo vuole 'intervistare', dopo la prima prova, nel Calice.
L'hai detta in ritardo... ormai il punto a rocco89
rocco89 *** *** ***
Still_Free *** *** **
Hermi1 *** *** *
R.A.B. *** *
Sdein *** *
ALSO ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
Socio
17 giugno 2009, 13:19
asd giusto, solo che non mi ero accorto che Rocco aveva già risposto ^^' Be', gli ho restituito l'errore :biggrin:
rocco89
18 giugno 2009, 21:47
«E ti pareva?» bofonchiò *.
Socio
21 giugno 2009, 16:20
:huh: Ron litigando con Hermione su Crosta nel terzo?
rocco89
22 giugno 2009, 23:13
:huh: Ron litigando con Hermione su Crosta nel terzo?
Socio
22 giugno 2009, 23:18
Uhm, sempre Ron ad Hermione, nella pietra, quando lei origlia del duello tra Harry e Draco a mezzanotte?
rocco89
23 giugno 2009, 16:17
Uhm, sempre Ron ad Hermione, nella pietra, quando lei origlia del duello tra Harry e Draco a mezzanotte?
Ora ci siamo...ventesimo punto per te!
Socio *** *** *** *** *** *** **
rocco89 *** *** ***
Still_Free *** *** **
Hermi1 *** *** *
R.A.B. *** *
Sdein *** *
ALSO ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
Socio
24 giugno 2009, 12:16
<<Qui non dice niente di vestiti blu, niente!>>
rocco89
24 giugno 2009, 12:33
<<Qui non dice niente di vestiti blu, niente!>>
Questa è facile.
Doni della Morte, Hermione riferendosi ai vsestiti degli addetti alla manutenzione magica che lavorano al ministero, che Ron aveva dimenticato di inserire nella sua "relazione" sulle cose che sapeva a riguardo, rischiando così di rendere molto più complicato il piano per andare al ministero ed uscirne vivi...
Socio
24 giugno 2009, 12:37
Era facile in effetti. :biggrin:
rocco89 *** *** *** *
Still_Free *** *** **
Hermi1 *** *** *
R.A.B. *** *
Sdein *** *
ALSO ***
Ryuk94 **
Hakagi_87 **
Gandalf **
LoonyLucy **
Ninetta *
rocco89
24 giugno 2009, 18:07
Ed ecco la prossima frase:
<<Si,>> affermò * semplicemente, <<è necessario>>.
Hakagi_87
24 giugno 2009, 18:46
Silente a Piton riguardo la profezia..che Harry deve andare tra le braccia di Voldemort ???
rocco89
24 giugno 2009, 20:34
Silente a Piton riguardo la profezia..che Harry deve andare tra le braccia di Voldemort ???
No, però hai indovinato una cosa...
Hakagi_87
24 giugno 2009, 20:54
No, però hai indovinato una cosa...
Silente ad Harry sul fatto che è lui che deve capire in prima persona che è l'oggetto della profezia..e che se lui nn avesse fatto ciò che ha fatto nn ci sarebbe stato questo futuro...ovvero la profezia..ecc ecc...mi sto incasinando asd asd ^^'........nel principe...
Hermi1
24 giugno 2009, 21:17
Silente a Harry, sul fatto di bere la pozione nella caverna?
PMS
rocco89
24 giugno 2009, 21:30
No a entrambi, però il libro è quello giusto
Still_Free
24 giugno 2009, 21:43
Quando Harry chiede a Silente se sia necessario sapere tutte quelle cose sul passato di Voldemort. La frase la dice Silente, ovviamente, appena prima che Harry gli chieda: «Ha a che fare con la profezia?».
Sdein
24 giugno 2009, 21:44
Harry quando si lamenta di dover prendere lezioni da Piton?
Hakagi_87
24 giugno 2009, 21:44
Quando Harry gli chiede se il ricordo di Lumacorno è così importante ??!!! :huh:
rocco89
24 giugno 2009, 21:47
Avete sbagliato tutti e tre. Se vi aiuto ancora lo capite subito. Già sapete che la frase è di Silente e che il libro è il Principe.
Hermi1
24 giugno 2009, 22:15
Silente a Harry, che gli chiede se l'estate prossima dovrà nuovamente tornare dagli zii?
PMS
rocco89
24 giugno 2009, 22:19
No
Ok, vediamo...la scena non avviene a Hogwarts
Hakagi_87
24 giugno 2009, 22:32
Silente ad Harry prima di entrare a casa dei Dursley ???!!!
Hermi1
24 giugno 2009, 22:33
Silente a Harry, riferito al fatto che Silente deve ferirsi per far uscire il sangue necessario ad aprire il passaggio (quello che conduce alla caverna dove è nascosto il medaglione)?
rocco89
24 giugno 2009, 22:34
Silente ad Harry prima di entrare a casa dei Dursley ???!!!
Si, esatto.
Accidenti, non credevo fosse così difficile
rocco89 *** *** *** *
Still_Free *** *** **
Hermi1 *** *** *
R.A.B. *** *
Sdein *** *
ALSO ***
Hakagi_87 ***
Ryuk94 **
Gandalf **