PDA

Visualizza Versione Completa : Indovina il libro di HP - 9a edizione

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

MemyLee
27 novembre 2007, 22:21
hermione ad harry nel quinto libro quando parla x la prima volta della sua idea sull'es(anke se nn si sapeva ancora ke si sarebbe kiamato es!)

i due personaggi sono giusti... ma..... non posso dire altro... sennò è trp semplice... :-X

Andrea1988
28 novembre 2007, 13:29
Sesto libro...

"Oh, andiamo, non è il Quidditch che è popolare, sei tu!"

Hermione ad Harry, quando Harry si chiede come mai tutti improvvisamente vogliano iscriversi alla squadra di Grifondoro.

Giusto?

MemyLee
28 novembre 2007, 15:09
no....

Andrea1988
28 novembre 2007, 15:14
E io che ne ero quasi convinto :(

:mrgreen:

micky
28 novembre 2007, 20:41
Hermione a Harry nel sesto quando Harry è stupito del fatto che molti vadano alle selezioni del Quidditch e lei dice che non è per il Quidditch ma è per lui?

Andrea1988
28 novembre 2007, 20:56
Hermione a Harry nel sesto quando Harry è stupito del fatto che molti vadano alle selezioni del Quidditch e lei dice che non è per il Quidditch ma è per lui?

Temo sia quello che ho detto io...

MemyLee
28 novembre 2007, 21:18

Temo sia quello che ho detto io...

in effetti si... e ripeto che è errato ma posso dirvi che i personaggi ci sono... e anche il libro......... :-X :-X :-X :-X quanto parlo!!!!

micky
28 novembre 2007, 21:20
oh scusa...avevo letto tutti i post e ho saltato proprio il tuo, ma sono proprio stonata!?!

Gandalf
29 novembre 2007, 12:18
Hermione a Harry nel sesto nella lezione di pozioni dopo che Harry ha vinto la felixfelicis?

MemyLee
30 novembre 2007, 15:18
cavolo siete tra vicino e lontano... ma non è hermione a parlare...... :-X

Gandalf
30 novembre 2007, 18:03
Harry ad Hermione nel sesto quando Hermione gli rompe le scatole con la faccenda del libro del principe, che Harry lo dovrebbe restituire ecc.?
Boh non so, è troppo generica come frase...

Hermi1
1 dicembre 2007, 10:14
Harry a Hermione nel sesto quando lei insiste che il Principe è in realtà una ragazza?

MemyLee
1 dicembre 2007, 21:06
ci siete vicino....

erikyna black
4 dicembre 2007, 22:50
dato che il gioco sembra esersi paralizzato provo io...harry a hermione nel sesto quando vuole recuperare il libro dalla camera delle necessità? non so eanche se esiste una conversazine così perchè non potrò conrollare fino alla prossima settimana però giusto per sparare qualcosa!!! xD

MemyLee
5 dicembre 2007, 17:08
no.... un aiutino in più.. la conversazione tratta un argomento "fondamentale" al libro che non è il libro...

Dira
5 dicembre 2007, 17:50
con libro intendi il libro di pozioni del Principe,o proprio il PMS?

MemyLee
5 dicembre 2007, 18:54
con libro intendi il libro di pozioni del Principe,o proprio il PMS?

il libro del principe

Perevell
5 dicembre 2007, 20:37
forse nel 6 quando hermione dice la sua sul principe, dicendo che fosse di una femmina... ed harry le fa notare che è "principe" e no "principessa". E lei gli dice k dice così solo xke pensa k una ragazza nn possa essere in grado di scrivere quegli appunti... ed harry contesta dicendo che nn potrebbe mai pensare che nn fosse stata una ragazza in quanto era amico suo, e hermione era la migliore del loro anno! giusto? :lol:
lo so il discorso è un pò contorto, ma l'ho sparata così ;D PS= la frase la dice harry a hermione!

MemyLee
5 dicembre 2007, 21:02
dettaglata ma... non è quella.. ma insomma lasciate perdere il principe!!!! (il libro di pozioni intendo)

Gandalf
6 dicembre 2007, 12:09
Harry ad Hermione nel sesto, ad Hogwarts, quando il trio parla di Draco e dei suoi propositi e Ron e Hermione ripetono che secondo loro Malfoy non stà combinando niente di che, invece Harry è convinto del contrario?

MemyLee
6 dicembre 2007, 15:54
Harry ad Hermione nel sesto, ad Hogwarts, quando il trio parla di Draco e dei suoi propositi e Ron e Hermione ripetono che secondo loro Malfoy non stà combinando niente di che, invece Harry è convinto del contrario?

esatto!!
MemyLee *** *

Nak ***
Jacob ***

Hermi1**
Wizard **
Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Andrea1988 *
Fudge*
Dira*
Gandalf*

tocca a te..!! ;)

Gandalf
8 dicembre 2007, 18:26
<<Tu leggi troppo, Hermione>> disse Ron versando le Crisope morte sopra le sanguisughe. Appallotolò il sacchetto che le aveva contenute e si voltò a guardare Harry.

A voi...

Hermi1
8 dicembre 2007, 20:20
Ron a Hermione nel secondo libro, mentre stanno preparando la pozione polisucco?

Gandalf
12 dicembre 2007, 02:01
Scusate, da sabato non mi sono più collegato...
Brava Hermi1 hai indovinato!

CLASSIFICA:
MemyLee *** *

Nak ***
Jacob ***
Hermi1 ***

Wizard **
Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Andrea1988 *
Fudge *
Dira *
Gandalf *

A te...

Hermi1
12 dicembre 2007, 21:56
Ecco la nuova frase! :)

"Molto bene" disse **. "Spostati, *".

Pancho84
13 dicembre 2007, 09:30

Mmh....Lupin nella stamberga strillante quando si pensa stiano parlando di Harry? In PoA ovviamente

Dira
13 dicembre 2007, 15:11

Mi sembra lo dica Lupin a Harry nella stamberga strillante dopo che lui(Harry) ha chiesto a Sirius e Lupin di rispiarmare Minus;Lupin gli dice di sposatresi per legarlo.

EDIT_______Ops,nella foga non avevo notato il post di Pancho84...mi sa che mi hai preceduto ;)

Pancho84
13 dicembre 2007, 15:56

Mi sembra lo dica Lupin a Harry nella stamberga strillante dopo che lui(Harry) ha chiesto a Sirius e Lupin di rispiarmare Minus;Lupin gli dice di sposatresi per legarlo.

EDIT_______Ops,nella foga non avevo notato il post di Pancho84...mi sa che mi hai preceduto ;)

E di un bel pò dato che ho postato stamattina! EHEH..... :mrgreen:
Dici che sia giusto? Mi ricordo che una frase del genere lo dicano anche nel film ma non ero sicuro che ci sia anche sul libro

Dira
13 dicembre 2007, 16:41

Dici che sia giusto? Mi ricordo che una frase del genere lo dicano anche nel film ma non ero sicuro che ci sia anche sul libro

Ehi non gongolare troppo... :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque non ho modo di controllare per ora,ma credo sia giusto.
Aspettiamo il verdetto di Hermi1 ;)

Pancho84
13 dicembre 2007, 16:45

Ehi non gongolare troppo... :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque non ho modo di controllare per ora,ma credo sia giusto.
Aspettiamo il verdetto di Hermi1 ;)

Tranqui non gongolo per niente!
Per una volta che rispondo ad una domanda e forse è giusta....Figuriamoci! ;)

Hermi1
13 dicembre 2007, 17:32
Pancho, non mi avadakedavrare, ma la risposta di Dira è quella giusta, fotografa proprio la precisa situazione.
Se avessi risposto solo tu, ti avrei detto che ci eri andato molto vicino, che avevi indovinato libro, personaggio che parla e luogo dell'azione, ma non la precisa situazione... Sorry!
E complimenti a Dira!

CLASSIFICA:
MemyLee *** *

Nak ***
Jacob ***
Hermi1 ***

Wizard **
Maria von Trapp **
Ema90 **
Dira **

Lady Marian *
Andrea1988 *
Fudge *
Gandalf *

Dira, la palla passa a te!

Pancho84
13 dicembre 2007, 17:56
Il colmo.... :nono:

Brava Dira, complimenti!! Hai visto che alla fine l'hai indovinata te?! ;)

Dira
13 dicembre 2007, 21:25
Wow ;)

Mi spiace Pancho,ma devo dire che dopo un estenuante pomeriggio passato a sgobbare sulla tesi di costituzionale,questa piccola soddisfazione ci stava...

Ma bando alle ciance (o ciancio alle bande ;D )

"Stavate ascoltando?"chiese *

Prego ,signori...

Hermi1
13 dicembre 2007, 21:50
Nel quinto, Hermione a Ron e Harry dopo che la Umbridge ha fatto il suo discorsetto di presentazione al banchetto di inizio anno scolastico?

Dira
13 dicembre 2007, 22:15
No...

Pancho84
14 dicembre 2007, 09:53
Wow ;)

Mi spiace Pancho,ma devo dire che dopo un estenuante pomeriggio passato a sgobbare sulla tesi di costituzionale,questa piccola soddisfazione ci stava...

Ma bando alle ciance (o ciancio alle bande ;D )

"Stavate ascoltando?"chiese *

Prego ,signori...

Figurati....no problem!
In compenso non ho idea da dove sia tratta questa frase! asd

MemyLee
14 dicembre 2007, 21:51
butto a caso.... nella camera dei segreti, quando harry sente la voce del basilisco ma ancora non sapeva cosa fosse e allora chiede a ron e hermione se stavano ascoltando?

Dira
14 dicembre 2007, 22:30
Non ci siamo ancora.

MemyLee
15 dicembre 2007, 16:32
in effetti mi sembrava troppo facile.... :-\

Perevell
15 dicembre 2007, 16:35
nel quarto piton o karkaroff a ron e harry mentre fanno la passeggiata la sera del ballo del ceppo

MemyLee
15 dicembre 2007, 16:50
oppure nell'ordine della fenice dopo la canzone del cappello parlante...

Dira
15 dicembre 2007, 17:52
No,ragazzi,siete lontani...

lukebryce
15 dicembre 2007, 18:15
Può essere Fred o George nell' Ordine ad Harry, Ron ed Hermione quando sentono qualcosa dal ''piano di sopra'' della casa di Sirius? Non saprei osa, però... ::)

Dira
16 dicembre 2007, 12:53
Può essere Fred o George nell' Ordine ad Harry, Ron ed Hermione quando sentono qualcosa dal ''piano di sopra'' della casa di Sirius? Non saprei osa, però... ::)

Posso dire che hai indovinato il libro,ma con la situazione non ci sei proprio...

Eustachio
16 dicembre 2007, 17:51
Per un attimo mi sarei detto ultra-sicuro su Hermione dopo il discorso della Umbridge, ma quella frase - in quel contesto - non la ricordo per niente XD Mmm...

Eleanor
19 dicembre 2007, 16:01
Può essere Caramell, nell'ufficio di Silente, dopo che Silente ha "confessato" di aver convocato lui l'ES? :)

Dira
19 dicembre 2007, 17:38
Uhmm...allora,non hai indovinato la situazione nè il personaggio che parla,ma il luogo in cui viene pronunciata la frase sì! ;)

Gandalf
19 dicembre 2007, 17:52
Uh, allora dovrebbe essere Silente nel quinto quando Harry e i Weasley vengono nell'ufficio di Silente dopo che Harry ha sognato il morso del serpente e Silente si rivolge ai maghi nei 2 quadri e dice di dare l'allarme?

Dira
20 dicembre 2007, 09:59
Uh, allora dovrebbe essere Silente nel quinto quando Harry e i Weasley vengono nell'ufficio di Silente dopo che Harry ha sognato il morso del serpente e Silente si rivolge ai maghi nei 2 quadri e dice di dare l'allarme?

Bravissimo ;) !

CLASSIFICA:
MemyLee *** *

Nak ***
Jacob ***
Hermi1 ***

Wizard **
Maria von Trapp **
Ema90 **
Dira **
Gandalf **

Lady Marian *
Andrea1988 *
Fudge *

A te.....

Gandalf
21 dicembre 2007, 20:14
Eccomi qua:
<<Come facciamo ad andare dove andiamo?>> chiese *.

A voi...

Eustachio
21 dicembre 2007, 20:17
Harry, nel quinto, quando bisogna andare a salvare Sirius?

Wizard
21 dicembre 2007, 20:17
Uhm..
Harry a Hermione nel terzo mentre sono indietro nel tempo grazie alla giratempo?

Boh, ho sparato. :mrgreen:

Hermi1
21 dicembre 2007, 22:05
Harry a Hermione nel quinto, quando lei sta ingannando la Umbridge facendole credere che la porterà al nascondiglio della fantomatica arma di Silente?

Perevell
22 dicembre 2007, 14:30
harry a malocchio o a lupin quando nel quinto lo salvano a privet drive e chiede come arriveranno a grimmauld place 12

Gandalf
24 dicembre 2007, 03:07
Bravissima Perevell!

CLASSIFICA:
MemyLee *** *

Nak ***
Jacob ***
Hermi1 ***

Wizard **
Maria von Trapp **
Ema90 **
Dira **
Gandalf **

Lady Marian *
Andrea1988 *
Fudge *
Perevell *

A te la parola...

Perevell
24 dicembre 2007, 11:16
Grazie mille, comunque sono maskio asd

ecco a voi la frase:
"Non priviamo oltre molly del piacere di lamentarsi della tua magrezza".

lukebryce
24 dicembre 2007, 12:06
Silente ad Harry, nel capanno delle scope, nel sesto libro? Quando sn alla Tana, dopo aver fatto visita a Lumacorno?

Perevell
24 dicembre 2007, 16:28
Bravissimo Luke... anke se devo ammettere k era facilotta :mrgreen:

CLASSIFICA:
MemyLee *** *

Nak ***
Jacob ***
Hermi1 ***

Wizard **
Maria von Trapp **
Ema90 **
Dira **
Gandalf **

Lady Marian *
Andrea1988 *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *

lukebryce
24 dicembre 2007, 18:21
Oh ke bello, finalmente ne ho indovinata una....Credo proprio ke in qst edizione non arriverò in altro....colpa della scuola!
Cmq....Ecco la frase:

<<Oh no, signore>> rispose allegramente *. >>

Prego! E buon Natale! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gandalf
25 dicembre 2007, 19:57
Dobby a Harry in CoS, alla fine, dopo che Harry lo libera e gli dice che deve promettergli di non cercare più di salvargli la vita, o una cosa del genere?

lukebryce
26 dicembre 2007, 20:05
Hai capito qualcosa ma nn ci sei..... ;D

Eustachio
28 dicembre 2007, 12:32
Hai capito qualcosa ma nn ci sei..... ;D

Quel 'qualcosa' è che è Dobby che parla? XD Secondo me è quando Harry chiede se gli va bene di lavorare nella scuola e se non vuole un salario - o qualcos'altro del genere - nelle cucine, nel quarto libro...

Gandalf
29 dicembre 2007, 18:18
<<Ehm... hai preso tu tutte le cose che Hermione ha lasciato quì intorno?>>
<<Oh no, signore>> rispose allegramente Dobby. <<Dobby ne ha prese anche per Winky, signore>>

OotP, pagnina 368.
Praticamente è quando Dobby riporta Edvige (che era in cura dalla Caporal) a Harry in sala comune, Dobby lo sveglia mentre Harry stava sognando...

Stò rileggendo gli ultimi libri di HP per "prepararmi" al settimo lebro, quindi mentre leggevo il quinto mi sono ricordato che quella frase era quella da indovinare... :lol:

Per la nuova frase credo che dobbiate aspettare il 2 gennaio, perchè starò fuori 3-4 giorni...

Hermi1
29 dicembre 2007, 21:39
Anch'io sto rileggendo il quinto libro, e oggi mi sono fermata a pag. 362!! Per 6 pagine... :eek: :evil: :lol:

lukebryce
29 dicembre 2007, 23:46
<<Ehm... hai preso tu tutte le cose che Hermione ha lasciato quì intorno?>>
<<Oh no, signore>> rispose allegramente Dobby. <<Dobby ne ha prese anche per Winky, signore>>

OotP, pagnina 368.
Praticamente è quando Dobby riporta Edvige (che era in cura dalla Caporal) a Harry in sala comune, Dobby lo sveglia mentre Harry stava sognando...

Stò rileggendo gli ultimi libri di HP per "prepararmi" al settimo lebro, quindi mentre leggevo il quinto mi sono ricordato che quella frase era quella da indovinare... :lol:

Per la nuova frase credo che dobbiate aspettare il 2 gennaio, perchè starò fuori 3-4 giorni...

Che dire se non...esatto! :mrgreen:
CLASSIFICA:
MemyLee *** *

Nak ***
Jacob ***
Hermi1 ***
Gandalf ***

Wizard **
Maria von Trapp **
Ema90 **
Dira **

Lady Marian *
Andrea1988 *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *

A te, quando potrai..... ^^'
Ps. Buon anno a tutti allora, visto che passeranno dei giorni! :)

Gandalf
2 gennaio 2008, 19:50
Allora... eccomi qui:
"Non ci si fa l'abitudine vivendoci insieme?" gli chiese *

A voi...

Wizard
2 gennaio 2008, 19:58
Nel sesto, Harry agli altri parlando di Fleur? Siccome Fleur era alla Tana e agli altri (specifichiamo: alle altre asd) stava sulle balle?

Dira
2 gennaio 2008, 23:44
Allora... eccomi qui:
"Non ci si fa l'abitudine vivendoci insieme?" gli chiese *

A voi...

Dovrebbe essere Harry a Ron dopo che Fleur è apparsa col vassoio della colazione e lui è rimasto folgorato dalla sua visione
PMS

EDIT___

Ummm,che dire,lo scatto non è il mio forte... ;D
Arrivo sempre seconda...(meglio che ultima comunque,come mi capita nelle gare dove lo scatto ci vuole di gamba ;))
Perdono,Wizard,ma non so come ho fatto a non notare che avevi già dato la stessa risposta!

Gandalf
3 gennaio 2008, 22:59
Bravo Wiz, hai indovinato. Precisamente Harry era rivolto a Ron, che aveva ancora difficoltà a distogliere lo sguardo da Fleur...

Classifica:
MemyLee *** *

Nak ***
Jacob ***
Hermi1 ***
Gandalf ***
Wizard ***

Maria von Trapp **
Ema90 **
Dira **

Lady Marian *
Andrea1988 *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *

A te...

Wizard
3 gennaio 2008, 23:08
Mesi che non partecipo al gioco e mi ritrovo secondo?? :eek:
Stiamo andando lenti ragazzi.. asd

Ecco la frase:

"Potrebbe essere sotto la Maledizione Imperius" suggerì *.

Non è impossibile, tutt'altro, voglio velocizare il gioco. :mrgreen:

Dira
4 gennaio 2008, 00:01
Mesi che non partecipo al gioco e mi ritrovo secondo?? :eek:
Stiamo andando lenti ragazzi.. asd

Ecco la frase:

"Potrebbe essere sotto la Maledizione Imperius" suggerì *.

Non è impossibile, tutt'altro, voglio velocizare il gioco. :mrgreen:

Mi sembra sia George (o Fred)riferendosi a Lumacorno;i gemelli sono venuti a trovare
Ron che è stato avvelenato e i ragazzi stanno discutendo le varie possibilità.
PMS

Wizard
4 gennaio 2008, 00:09
Più precisa di così si muore! asd
Bravissima!

Classifica:
MemyLee *** *

Nak ***
Jacob ***
Hermi1 ***
Gandalf ***
Wizard ***
Dira ***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Andrea1988 *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *

Vai, spara! :mrgreen:

Dira
4 gennaio 2008, 00:14
"No che non ce l'ha" sbottò *

Prego...

lukebryce
4 gennaio 2008, 15:40
Potrebbe essere la signora Weasley a Ron, nel secondo, quando lui afferma che sua madre ha una cotta per Allock? Rivolto ad Harry.... :biggrin:

Dira
4 gennaio 2008, 22:16
Potrebbe essere la signora Weasley a Ron, nel secondo, quando lui afferma che sua madre ha una cotta per Allock? Rivolto ad Harry.... :biggrin:

No,sei completamente fuori strada

lukebryce
4 gennaio 2008, 23:33
Magari Ron, parlando del ''compagno'' per il Ballo del Ceppo di Hermione? Ovviamente quarto libro... ::)

Dira
4 gennaio 2008, 23:46
Ntzu ;D

MemyLee
6 gennaio 2008, 21:34
mmm... nn mi viene in mente niente... avrei detto anke io del ballo...

Eustachio
7 gennaio 2008, 15:57
Manco a me viene in mente niente... :( Comunque ti è sfuggito un 'non' nella frase :P

Ayron88
17 gennaio 2008, 18:15
Buona sera a tutti !!!
E' il mio primo messaggio :mrgreen:!!!
Dovrebbe essere Hermione che risponde a Luna quando lei dice che Caramell ha un esercito di Eliopodi. E' nel 5° libro

Dira
17 gennaio 2008, 20:01
Buona sera a tutti !!!
E' il mio primo messaggio :mrgreen:!!!
Dovrebbe essere Hermione che risponde a Luna quando lei dice che Caramell ha un esercito di Eliopodi. E' nel 5° libro

Finalmente!!! Bravissimo ,o bravissima non so ancora ;D

MemyLee *** *

Nak ***
Jacob ***
Hermi1 ***
Gandalf ***
Wizard ***
Dira ***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Andrea1988 *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *
Ayron88*

Tocca a te adesso !

Gandalf
17 gennaio 2008, 21:50
Stavo pensando... da adesso possiamo mettere anche frasi del settimo libro, no? Che ne dite?

Wizard
17 gennaio 2008, 22:22
Credo proprio che si possa fare. D'altronde non è più spoiler, no?

Al via con le frasi tratte dal settimo libro! :mrgreen:

Gandalf
17 gennaio 2008, 22:48
Adesso penso sarà difficile resistere alla tentazione di mettere sempre frasi del settimo libro... ;D

Ayron88
18 gennaio 2008, 19:09
Finalmente!!! Bravissimo ,o bravissima non so ancora

Sono un maschio ;D
Ecco a voi la frase:
"Non dirlo nemmeno!" squittì *

A voi !!!

Wizard
18 gennaio 2008, 19:17
Uhm.. è del settimo, no? Parla Hermione, mi sembra che sia rivolta a Harry che ha ipotizzato la morte di qualcuno, ma non mi ricordo chi.. ::)

Mannaggia!

Ayron88
21 gennaio 2008, 13:14
Uhm.. è del settimo, no? Parla Hermione, mi sembra che sia rivolta a Harry che ha ipotizzato la morte di qualcuno, ma non mi ricordo chi.. ::)

Mannaggia!

Non ci sei lontano...

Mao
22 gennaio 2008, 20:00
aiutino... :P

Ayron88
23 gennaio 2008, 16:39
aiutino... :P

Non parla con Harry ma con... ;)
L' ipotesi di Wizard vi dovrebbe aiutare molto comunque...

Wizard
23 gennaio 2008, 16:44
Allora parla con Ron. Uhm, vediamo.. a proposito della morte della Burbage?

Cavoli, non mi viene.. che rabbia! :evil:

;)

Andrea1988
23 gennaio 2008, 21:49
E' Hermione nel settimo libro, capitolo "I Doni della Morte", subito dopo la fuga da Casa Lovegood, che risponde a Ron che si chiede se Luna sia ancora viva o meno!

Ayron88
24 gennaio 2008, 09:44
E' Hermione nel settimo libro, capitolo "I Doni della Morte", subito dopo la fuga da Casa Lovegood, che risponde a Ron che si chiede se Luna sia ancora viva o meno!

Giustooo!!! :P
Ecco la classifica:

MemyLee *** *

Nak ***
Jacob ***
Hermi1 ***
Gandalf ***
Wizard ***
Dira ***

Maria von Trapp **
Ema90 **
Andrea1988 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *
Ayron88*

E' il tuo turno!!!

Andrea1988
24 gennaio 2008, 15:23
Vediamo...

"Solo un accenno", disse *** scrollando le spalle.

Gli asterischi non corrispondono! :)

billypotter
24 gennaio 2008, 15:33
Prima che Harry si mangiasse la suola delle scarpe in HP6??

Andrea1988
24 gennaio 2008, 16:06
Non ho neppure capito cosa intendi, devo ammettere :mrgreen:

Comunque no :)

billypotter
24 gennaio 2008, 17:46
Prima che Harry si mangiasse la suola delle scarpe in HP6??

Non hai capito cosa intendessi???? Ma guarda te.-..-.--...---..---.
Infatti scherzavoXD K babbio che sono...AHAHAHAHxd

Ayron88
24 gennaio 2008, 19:16
E' Harry, si rivolge a Hermione spiegandole che anche Silente gli aveva parlato della Stanza delle Necessità al ballo del ceppo, quindi l' idea di Dobby era buona. E' nel 5° libro.

Andrea1988
24 gennaio 2008, 19:19
Però! Bravissimo! :o Giusto!

MemyLee *** *

Nak ***
Jacob ***
Hermi1 ***
Gandalf ***
Wizard ***
Dira ***

Maria von Trapp **
Ema90 **
Andrea1988 **
Ayron88**

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *

Ayron88
24 gennaio 2008, 19:49
Ottimo :biggrin:, ecco la nuova frase:
"Mmm... non è che proprio tu ti stia ammazzando di lavoro, vero ?" osservò ***

billypotter
24 gennaio 2008, 21:32
Non aprtecipo a questo gioco, ma siccome sono venuto qui vedere le risposte alla mia stupida frase, mi sono imbattuto in questa frase, mi ha ricordato qualcosa, innanzitutto ero CERTO che fosse HERMIONE --> RON
All'inizio ho pensato al settimo, ma poi mi sono dovuto ricredere ed è di loro due che parlano del test di Pozioni... non so se si poteva anche controllare per sicurezza nel libro... peròXD
Non ponsiate che abbia sfogliaoto tutti i 7 libri per trovare la soluzione!ahahah asd asd asd

Dira
24 gennaio 2008, 22:55

potrebbe essere Hermione a Ron,nel quarto,quando lui si lamenta della mole di compiti nonostante l'approssimarsi delle vacanza di Natale;lui ,infischiandosene dei compiti sta giocando con Harry a scacchi o a carte,o forse sta facendo da solo un castello di carte...

Ayron88
24 gennaio 2008, 23:07
Non aprtecipo a questo gioco, ma siccome sono venuto qui vedere le risposte alla mia stupida frase, mi sono imbattuto in questa frase, mi ha ricordato qualcosa, innanzitutto ero CERTO che fosse HERMIONE --> RON
All'inizio ho pensato al settimo, ma poi mi sono dovuto ricredere ed è di loro due che parlano del test di Pozioni... non so se si poteva anche controllare per sicurezza nel libro... peròXD
Non ponsiate che abbia sfogliaoto tutti i 7 libri per trovare la soluzione!ahahah asd asd asd

potrebbe essere Hermione a Ron,nel quarto,quando lui si lamenta della mole di compiti nonostante l'approssimarsi delle vacanza di Natale;lui ,infischiandosene dei compiti sta giocando con Harry a scacchi o a carte,o forse sta facendo da solo un castello di carte...

Qui non so che devo fare ^^', billypotter l' ha scritto prima ma non ha detto il libro...
E' importante, vero ? Se si, allora ha vinto Dira... :huh: :huh:
Chi ne sa di più mi può rispondere ?

EDIT: ho deciso... il punto va a Dira :P!!!
Ecco la classifica:
MemyLee *** *
Dira *** *

Nak ***
Jacob ***
Hermi1 ***
Gandalf ***
Wizard ***

Maria von Trapp **
Ema90 **
Andrea1988 **
Ayron88**

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *

A te Dira

Dira
31 gennaio 2008, 17:08
Oops, scusate non avevo notato l'EDIT di Ayron88...

Ecco la nuova frase:
"Ehi,quello sono io!"esclamò poi.

A voi...

Wizard
31 gennaio 2008, 17:18
Nel primo, Ron davanti allo specchio delle Brame (o quello è lo specchio della strega di Cenerentola..? Cenerentola o un'altra principessa? :lol:)??

Comunque ci siamo capiti: Harry lo porta davanti allo specchio per mostrargli la sua famiglia, ma Ron si vede riflesso pieno di coppe e stendardi.. :mrgreen:

Dira
31 gennaio 2008, 17:48
Nel primo, Ron davanti allo specchio delle Brame (o quello è lo specchio della strega di Cenerentola..? Cenerentola o un'altra principessa? :lol:)??

Comunque ci siamo capiti: Harry lo porta davanti allo specchio per mostrargli la sua famiglia, ma Ron si vede riflesso pieno di coppe e stendardi.. :mrgreen:

Ehmm...riguardo alle fiabe Babbane hai le idee un po' confuse;riguardo i libri di Harry Potter ,invece,sei un mago Wizard!!

Hai indovinato ;)

MemyLee *** *
Dira *** *
Wizard *** *

Nak ***
Jacob ***
Hermi1 ***
Gandalf ***

Maria von Trapp **
Ema90 **
Andrea1988 **
Ayron88**

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *

A te...

Wizard
31 gennaio 2008, 17:55
:lol: :lol:

Bene bene, grazie. :mrgreen:

Rilancio con:
"È stato un incidente"

Dai che è semplice. :biggrin: :biggrin:

Dira
31 gennaio 2008, 20:20
:lol: :lol:

Bene bene, grazie. :mrgreen:

Rilancio con:
"È stato un incidente"

Dai che è semplice. :biggrin: :biggrin:

Potrebbe essere Caramell a Harry riguardo l'aver gonfiato la zia Marge?
PDA

Wizard
31 gennaio 2008, 20:22
No, mi dispiace. :)

Andrea1988
31 gennaio 2008, 20:29
Harry a Piton nel sesto dopo aver usato il Sectumsempra su Draco?

Wizard
31 gennaio 2008, 20:31
Nemmeno questo. ;)

Andrea1988
31 gennaio 2008, 20:34
Harry a Hermione nel settimo, dopo che Hermione rompe la sua bacchetta e, sentendosi in colpa, si scusa con Harry?

Wizard
31 gennaio 2008, 20:38
Ottimo! Visto che era facile?? :mrgreen:

Classifica:
MemyLee *** *
Dira *** *
Wizard *** *

Nak ***
Jacob ***
Hermi1 ***
Gandalf ***
Andrea1988 ***

Maria von Trapp **
Ema90 **
Ayron88**

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *

A te...

Andrea1988
31 gennaio 2008, 20:51
Però! Non pensavo di averla indovinata ;D

"Be', non potevi dirlo meglio di così", dichiarò ***

Più facile di così credo non sia possibile :) :biggrin:

Hermi1
1 febbraio 2008, 14:12
Uhm, provo...
Nel sesto, Lumacorno a Hermione quando lei risponde alla domanda su quell'astrusa regola in materia di antidoti ai veleni? (la lezione di Pozioni è quella in cui alla fine Harry usa il bezoar per "fare" il compito)

Andrea1988
1 febbraio 2008, 14:35
No...

Anubi
1 febbraio 2008, 14:37
dal tono sembrerebbe Hermione che parla a Ron..ma non mi ricordo la situazione..

Andrea1988
1 febbraio 2008, 15:03
Aiutino: Non è Hermione che parla a Ron ;D

Anubi
1 febbraio 2008, 15:04
Aiutino: Non è Hermione che parla a Ron ;D

e ti pareva...

Andrea1988
3 febbraio 2008, 18:31
Vi arrendete? Aiutone: è nell'ultimo libro anche questa...

Ayron88
3 febbraio 2008, 21:34
Fred che risponde a Percy, al momento della riappacificazione tra lui e il resto della famiglia, nella stanza delle necessità. Settimo libro

Andrea1988
3 febbraio 2008, 22:09
Giustissimo, ovviamente!

MemyLee *** *
Dira *** *
Wizard *** *

Nak ***
Jacob ***
Hermi1 ***
Gandalf ***
Andrea1988 ***
Ayron88***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *

A te...

Gandalf
9 febbraio 2008, 17:26
Riporto il topic in alto per ricordare che Ayron88 deve mettere la frase, visto che sono passati 6 giorni magari si è dimenticato... se non si fà vivo entro un paio di giorni direi di farla mettere ad uno dei 3 che sono in testa...

Ayron88
9 febbraio 2008, 19:45
Scusate il ritardo, ma in questo periodo sono sempre all'università per gli esami ^^'.
Metto subito la frase:
" Tu lo capisci, Harry ? " chiese ***

A voi 8)

Hermi1
9 febbraio 2008, 19:57
Nel sesto, lo chiede Silente a Harry nella scena del pensatoio a casa Gaunt e si riferisce al serpentese con cui Orfin si rivolge al funzionario del ministero

Ayron88
10 febbraio 2008, 13:07
Giusto ;)
La classifica:

MemyLee *** *
Dira *** *
Wizard *** *
Hermi1 *** *

Nak ***
Jacob ***
Gandalf ***
Andrea1988 ***
Ayron88***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *

A te...

Hermi1
11 febbraio 2008, 21:52
:)
ecco la frase

"No grazie" rispose pront* ** "Non mi piace molto"
a voi!

Dira
11 febbraio 2008, 22:47
:)
ecco la frase

"No grazie" rispose pront* ** "Non mi piace molto"
a voi!

Harry a Romilda Vane che gli offre un acquaviola (o quello che era),per propinargli un filtro e farsi invitare allo SlughParty. Harry è insieme a Hermione che lo ha appena messo in guardia dai piani delle sue fans ;D
PMS,of course

Hermi1
13 febbraio 2008, 18:04
Risposta esatta! :)

La classifica:

Dira *** **

MemyLee *** *
Wizard *** *
Hermi1 *** *

Nak ***
Jacob ***
Gandalf ***
Andrea1988 ***
Ayron88***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *

A te!

Dira
14 febbraio 2008, 17:41
Et voilà ;)

"Oh,io...io credo di sapere di cosa si tratta" mentì *

Pancho84
14 febbraio 2008, 17:43
Sparo a super casaccio!

Ron a Lupin durante la lezione del Molliccio? PoA ovviamente....

Wizard
14 febbraio 2008, 17:44
Harry in GoF quando Hermione gli chiede se sa cos'è l'indizio contenuto nell'uovo?

Dira
14 febbraio 2008, 17:49
Harry in GoF quando Hermione gli chiede se sa cos'è l'indizio contenuto nell'uovo?

Esatto!

Dira *** **
Wizard *** **

MemyLee *** *
Hermi1 *** *

Nak ***
Jacob ***
Gandalf ***
Andrea1988 ***
Ayron88***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *

A te...

Wizard
15 febbraio 2008, 13:50
Uh, mi stavo dimenticando di mettere la frase. asd

La nuova frase è:
"Ora sì che siamo nei guai"

Dira
15 febbraio 2008, 16:10
Uh, mi stavo dimenticando di mettere la frase. asd

La nuova frase è:
"Ora sì che siamo nei guai"

il libro dovrebbe essere CDS; mi sembra che sia Ron che lo dice quando Malfoy e Caramell sospendono Silente dall'incarico di Preside...mi pare che siano tutti quanti nella capanna di Hagrid,(Harry e Ron sotto il mantello)e che il ministro sia lì per arrestare Hagrid anche...ehm,ho le idee un po' confuse ^^' ma mi pare che Ron dica questa battuta,quando se na vanno tutti e rimangono solo lui e Harry.

Wizard
15 febbraio 2008, 16:22
Dira, ma sei un mostro!!! Io mi son detto: "Va, metto questa che è difficile perchè potrebbe essere riferita a molte situazioni" invece te ancora poco e mi dici la pagina in cui è scritto! :eek: Alla faccia delle "idee confuse" :eek:
:lol:
;) ;)

Classifica:
Dira *** ***

Wizard *** **

MemyLee *** *
Hermi1 *** *

Nak ***
Jacob ***
Gandalf ***
Andrea1988 ***
Ayron88***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *

Facci divertire. :)

Gandalf
15 febbraio 2008, 18:25
Dira, ma sei un mostro!!!
Mi hai tolto le parole di bocca... ma come diavolo hai fatto?
:eek: :eek: :eek:

Dira
16 febbraio 2008, 13:42
Be',che dire,non credevo di averla indovinata...ma ,non so,ci sono parti che mi sono rimaste particolarmente impresse ;)

Ok,ecco la frase
"Aprila" continuò *

A voi...

Gandalf
16 febbraio 2008, 13:48
Potrebbe essere Piton ad Harry in HBP dopo lo scontro con Draco, quando gli ordina di aprire la borsa?
Mmm... forse era "aprilo" riferito allo zaino, boh...

Luci
16 febbraio 2008, 13:50
Malocchio quando passa la foto del vecchio ordine della fenice a Harry nel 5 libro?

Dira
16 febbraio 2008, 17:44
No ad entrambi,mi spiace

Mao
16 febbraio 2008, 18:11
piton ad harry quando gironzola per cercare peter minus nel 3° libro.
"aprila" si riferisce alla mappa del malandrino che Harry ha in mano.

P.S. non mi ricordo se c'è nel libro, ma ho in mente la scena del film :biggrin:

Dira
16 febbraio 2008, 20:45
Ops,mi metti in difficoltà...può darsi che Piton lo dica,in effetti,ma non è la scena cui mi riferivo!

Mao
17 febbraio 2008, 14:36
ron ad Harry rivolto alla cioccorana sull'Expresso nella pietra filosofale

Gandalf
18 febbraio 2008, 15:49
Silente (giovane) a Tom Riddle in HBP, quando ci viene mostrato il ricordo di Silente che và all'orfanotrofio e ordina a Riddle di aprire la scatola in cui aveva messo gli oggetti rubati agli altri orfani?

Dira
18 febbraio 2008, 21:31
Silente (giovane) a Tom Riddle in HBP, quando ci viene mostrato il ricordo di Silente che và all'orfanotrofio e ordina a Riddle di aprire la scatola in cui aveva messo gli oggetti rubati agli altri orfani?

Grande!

Ovviamente,è la risposta esatta ;)

Dira *** ***

Wizard *** **

MemyLee *** *
Hermi1 *** *
Gandalf *** *

Nak ***
Jacob ***
Andrea1988 ***
Ayron88***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *

A te...

Gandalf
19 febbraio 2008, 13:07
<<Mi spiace>> mormorò * <<continuo a non capire>>

A voi...

Pancho84
19 febbraio 2008, 13:17
Non ne ho idea, ma su un film c'é un qualcosa di simile a questa battuta e quindi provo:
Hermione ad Harry, nell'Ordine, in sala comune parlando dell'Umbridge e della ferita alla mano?

Boh...

Mao
19 febbraio 2008, 15:48
magari Harry a Hagrid nel loro incontro nella catapecchia dei Dusley addottata per sfuggire ai gufi.
Ovviamente nel 1° libro

Gandalf
19 febbraio 2008, 20:10
No, però uno dei due ha indovinato il personaggio che parla...

Già vi ho dato il primo indizio, quanto sono buono... :lol:

Anubi
19 febbraio 2008, 20:15
a me viene in mente anche la scena del 1° film, quando il trio vuol far capire ad Hagrid che Piton sta cercando di rubare la Pietra..mi arrampico sugli specchi?

Gandalf
20 febbraio 2008, 00:02
a me viene in mente anche la scena del 1° film, quando il trio vuol far capire ad Hagrid che Piton sta cercando di rubare la Pietra..mi arrampico sugli specchi?

Direi di si... :biggrin:

Anubi
20 febbraio 2008, 12:09

Direi di si... :biggrin:

lo sapevo.. asd

Gandalf
20 febbraio 2008, 15:08
Vabbè è Harry che parla...

Andrea1988
20 febbraio 2008, 15:19
E' per caso Harry rivolto a Silente nel sesto libro, quando Silente cerca di fargli capire il vero significato della Profezia?

Gandalf
20 febbraio 2008, 15:25
No...

Mao
20 febbraio 2008, 16:25
forse Harry a silente nella stazione di King cross mentre lui spiega degli Horcrux, di Voldemort, delle bacchette e robe varie e Harry che è apparentemente "morto" non capisce

Hermi1
20 febbraio 2008, 17:03
Nel settimo, Harry a Olivander che gli spiega le regole sul rapporto mago-bacchetta?

Gandalf
20 febbraio 2008, 17:11
Nemmeno.

Gandalf
21 febbraio 2008, 17:55
Allora, dò un grosso aiuto: la frase è rivolta ad un personaggio che compare in un solo libro della saga...

Anubi
21 febbraio 2008, 18:03
cerco di arrampicarmi ancora di più sugli specchi..Harry parla con Raptor davanti allo specchio..non mi ricordo bene la situazione ma mi viene sempre in mente la scena del film in cui stanno parlando di Piton.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Mao
21 febbraio 2008, 19:38
Harry a Moody (barty Jr) quando parlano di come affrontera la 1° prova e arrivano alla conclusione di usare la scopa.
Il calice di fuoco ovviamente
:biggrin:

Gandalf
21 febbraio 2008, 21:13
Ancora no...
Forza ragazzi, pensate... :D

Anubi
21 febbraio 2008, 21:18
Harry ad Hallock nel suo studio in "Chamber of Secrets"?

Gandalf
21 febbraio 2008, 21:26
No...
P.S: sei sicuro che Allock compare in un solo libro? :lol:

Anubi
21 febbraio 2008, 21:30
No...

beh neppure Moody compare in un solo libro e visto che non hai corretto Mao..no comunque hai ragione sorry :biggrin:
ci riprovo..Harry a Xenophilus Lovegood nel 7° libro, quando sono a casa Lovegood? :biggrin:

Gandalf
21 febbraio 2008, 21:35
No...

beh neppure Moody compare in un solo libro e visto che non hai corretto Mao..no comunque hai ragione sorry :biggrin:
ci riprovo..Harry a Xenophilus Lovegood nel 7° libro, quando sono a casa Lovegood? :biggrin:

Specificare prego... :biggrin:

Wizard
21 febbraio 2008, 21:41
Specificare prego... :biggrin:

Mentre spiega la storia dei Doni? Spiegandomi meglio: mentre Xeno spiega il simbolo? Spiega cosa sono il cerchio, l'asta e il triangolo?

Io c'ho provato. asd

Gandalf
21 febbraio 2008, 21:44
No, è un altro momento...
P.S: vi stò chiedendo il momento preciso perchè vi ho praticamente quasi detto il personaggio in questione, il quale compare solo in quel pezzo...

Mao
21 febbraio 2008, 21:51
ah è difficilissimo!

Gandalf
21 febbraio 2008, 21:54
Forza, provate!
Oppure se ne avete voglia scorrete il capitolo, è semplice da trovare... basta che guardate l'indice dei capitoli e aprite la pagina giusta... :biggrin:

Pancho84
22 febbraio 2008, 09:43
Boh, allora a questo punto Harry a Xenophilus durante il matrimonio?..

EDIT: No, è la parente Weasley (cos'era, una zia?) nel discorso al matrimonio tra Harry e Xenophilus!!

Ho pensato che Gandalf dice che appare solo in un libro e mi pare che il papà di Luna appare anche alla funerale di Silente nel sesto, quindi non dovrebbe essere lui! Giusto?

Andrea1988
22 febbraio 2008, 10:27
Trovata. E' Harry proprio a Xenophilius nel settimo libro, subito dopo che Xeno nomina ai tre i "Doni della Morte", e dice che il simbolo che aveva al collo al Matrimonio è proprio il simbolo dei Doni, e che non c'è nulla di oscuro in esso! Serve, infatti, per aiutarsi nella ricerca dei Doni.

Dovrebbe essere giusto ;D

Pancho84
22 febbraio 2008, 10:32
Se fosse giusta allora Gandalf aveva sbagliato a dire che Xeno appare solo in un libro....
(sottolineo che non ho idea se la parente Weasley abbia questa caratteristica ma solo il fatto che quell'indicazione potrebbe aver forviato!)

Adiè!

Andrea1988
22 febbraio 2008, 10:36
Ma non mi sembra che Xeno appaia nel sesto, al funerale... sei sicuro?

Pancho84
22 febbraio 2008, 10:36

Si si, mi pareva proprio di si! (anche se non vorrei sbagliare).

Andrea1988
22 febbraio 2008, 10:37

L'unica è controllare :mrgreen:

Pancho84
22 febbraio 2008, 10:40

L'unica è controllare :mrgreen:

Già ma io non riesco perché sono a lavoro!
Comunque aspettiamo anche Gandalf nel frattempo...

Gandalf
22 febbraio 2008, 12:35
Trovata. E' Harry proprio a Xenophilius nel settimo libro, subito dopo che Xeno nomina ai tre i "Doni della Morte", e dice che il simbolo che aveva al collo al Matrimonio è proprio il simbolo dei Doni, e che non c'è nulla di oscuro in esso! Serve, infatti, per aiutarsi nella ricerca dei Doni.

Dovrebbe essere giusto ;D

Bravo, è giusto.

Classifica:
Dira *** ***

Wizard *** **

MemyLee *** *
Hermi1 *** *
Gandalf *** *
Andrea1988 *** *

Nak ***
Jacob ***
Ayron88***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *

A te Andrea...

@Pancho, sinceramente non ricordo se Xeno compare al funerale di Silente, ma mi pare di no, l'unica volta che vengono citati i Lovegood è nel quarto da Arthur ma è solo una citazione...
Poi anche se compare, ma credo di no, non viene presentato come personaggio, e io parlavo di personaggi...

Pancho84
22 febbraio 2008, 12:38
Vabbè dai, non importa...Io come personaggio intendevo qualsiasi, appunto personaggio, introdotto nella storia...
Stasera se mi ricordo controllo quella cosa del funerale perché mi è venuto il dubbio!

Andrea1988
22 febbraio 2008, 12:55
Vediamo...

"Lo desideri davvero?" chiese.

Anubi
22 febbraio 2008, 12:55
io darei mezza stellina a me per l'indizio su Xenophilus ieri sera ;D
no dai scherzo..non ho specificato e quindi ben mi sta! :biggrin:
andiamo avanti

Gandalf
22 febbraio 2008, 12:58
Silente al giovane Piton nel ricordo che Piton dà ad Harry prima di morire, quando vediamo Piton che vuole aiutare Silente dopo la sua ca@@ata con Lily?
Ovviamente settimo libro...

Andrea1988
22 febbraio 2008, 13:01
Non ricordo se c'è questa frase anche lì... però no! ;)

Pancho84
22 febbraio 2008, 13:02
Uhm...
E invece io dico sempre Silente, nel Principe, quando in uno dei suoi ricordi mostrati ad Harry chiede a Tom se desideresse veramente il posto di professore di difesa contro le arti oscure...

Tanto so già che è errata...ma provare non costa niente!

Dira
22 febbraio 2008, 13:03
Vediamo...

PDA:è Sirius che chiede a Harry se desidera davvero lasciare i Dursley e andare a vivere con lui,ora che potrà essere scagionato e libero :-[...una delle mie scene preferite.

Mi sembra sia quella...

Gandalf
22 febbraio 2008, 13:05
Vediamo...

PDA:è Sirius che chiede a Harry se desidera davvero lasciare i Dursley e andare a vivere con lui,ora che potrà essere scagionato e libero :-[...una delle mie scene preferite.

Mi sembra sia quella...

Minchia è vero, come ho fatto a non pensarci!!
Stupido Gandalf!

Andrea1988
22 febbraio 2008, 13:09
Vediamo...

Mi sembra sia quella...

Come hai fattooo? :o :o :o E' proprio questa, bravissima! :mrgreen:

Dira *** *** *

Wizard *** **

MemyLee *** *
Hermi1 *** *
Gandalf *** *
Andrea1988 *** *

Nak ***
Jacob ***
Ayron88***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *

A te!

Dira
22 febbraio 2008, 14:50
Stupido Gandalf!

Ma sono permessi certi francesismi in un forum perbenino come questo? :biggrin: :biggrin:

Hai turbato la mia integrità morale :angel: Gandalf!

;D ;D ;D sto scherzando,ovviamente, perdonatemi sono in vena per via del mio improvviso successo in questo gioco!

Ciancio alle bande,ecco la frase

"Ma lui è d'accordo"obiettò *

Pancho84
22 febbraio 2008, 14:54
Stupido Gandalf!

Ma sono permessi certi francesismi in un forum perbenino come questo? :biggrin: :biggrin:

Hai turbato la mia integrità morale :angel: Gandalf!

;D ;D ;D sto scherzando,ovviamente, perdonatemi sono in vena per via del mio improvviso successo in questo gioco!

Ciancio alle bande,ecco la frase

"Ma lui è d'accordo"obiettò *

Forse Sirius a Molly quando, al quartier generale dell'Ordine, discutono sul dare o meno più informazioni ad Harry dei piani di Voldemort? OotF ovviamente....

Hermi1
22 febbraio 2008, 14:56
Ciancio alle bande

Bella questa! asd Tipo quando dico "sta con l'orto e zappa i frati" oppure "i torni contano" ;D
Ok, scusate l'OT... vado a spremermi le meningi :)

Dira
22 febbraio 2008, 17:38
Forse Sirius a Molly quando, al quartier generale dell'Ordine, discutono sul dare o meno più informazioni ad Harry dei piani di Voldemort? OotF ovviamente....

No...

Hermi1
22 febbraio 2008, 17:56
Nel sesto, a Spinner's End, Bellatrix e Narcissa parlano della missione che Voldemort ha affidato a Draco? (Narcissa è disperata e Bellatrix le risponde con questa frase riferita a Draco).

Dira
25 febbraio 2008, 08:25
Nel sesto, a Spinner's End, Bellatrix e Narcissa parlano della missione che Voldemort ha affidato a Draco? (Narcissa è disperata e Bellatrix le risponde con questa frase riferita a Draco).

Neanche questa ,no...

Gandalf
27 febbraio 2008, 14:52
Ron ad Harry nel primo parlando del fatto che Hagrid ha acconsentito di mandare Norberto da Charlie?
Boh, ho sparato...

Atta16
28 febbraio 2008, 18:57
silente a riddle quando lui torna a hogwarts x chiedere il posto di insegnante??? ci ho provato

Hakagi_87
28 febbraio 2008, 20:29
ron o harry..a hermione quando dicono a sirius di voler fare le lezioni segrete di difesa contro le materie oscure ?! e sirius è d'accordo !!??

Dira
28 febbraio 2008, 21:54
ron o harry..a hermione quando dicono a sirius di voler fare le lezioni segrete di difesa contro le materie oscure ?! e sirius è d'accordo !!??

Mmmm...
Dammi qualche altro dettaglio(il personaggio che parla,la scena con precisione)e ci sei...

Hakagi_87
29 febbraio 2008, 12:03
....mmm....harry a hermione, perchè lei nn è più sicura del progetto delle lezioni clandestine?

Socio
29 febbraio 2008, 13:01
....mmm....harry a hermione, perchè lei nn è più sicura del progetto delle lezioni clandestine?

Io credo proprio che tu abbia ragione. Se non ricordo male, era Ron che parlava delle lezioni, dicendo che Sirius era d'accordo con la loro idea di farle. A quel punto Hermione replicava che appunto perchè Sirius era d'accordo, lei aveva qualche dubbio.

Se non è questa non ne ho idea.

Dira
29 febbraio 2008, 14:31

è esatto ;)

Dira *** *** *

Wizard *** **

MemyLee *** *
Hermi1 *** *
Gandalf *** *
Andrea1988 *** *

Nak ***
Jacob ***
Ayron88***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *
Hakagi_87 *

A te...

Hakagi_87
29 febbraio 2008, 15:15
evvai !!...per un grande fan come me questo primo successo è mitico ;D ;D

mmm...adesso la frase......

Eccola

" Lo sapevo " esultò.

A voi...nn è difficile dai..

Hermi1
29 febbraio 2008, 16:51
Provo con la prima cosa che mi è venuta in mente: nel settimo, lo dice Harry a Ron e Hermione quando scopre che l'ultimo nascondiglio di Horcrux è a Hogwarts (come aveva sempre sospettato)?

Hakagi_87
29 febbraio 2008, 18:36
no mi disp... :)

Gandalf
29 febbraio 2008, 20:03
Dovrebbe essere Ron ad Harry in HP5 dopo che Harry ha baciato Cho per la prima volta, quando Harry và in sala comune trova Ron e Hermione e Harry confessa quello che ha fatto... :biggrin:

Hakagi_87
1 marzo 2008, 10:05
controllo se c'è anche lì...ma cmq nn è quella la situazione

Mao
1 marzo 2008, 10:52
magari Hermione quando finalmente trova le informazioni su Nicolas Flamel.
Ovviamente nel 1° libro

Hakagi_87
1 marzo 2008, 11:46
no mi disp ancora...

Gandalf
1 marzo 2008, 15:31
Stavo pensando che potrebbe essere sempre in HP5 quando Harry torna alla Tana dopo l'udienza vinta e Ron dice la frase, però ho controllato e c'è una differenza: c'è scritto "urlò" invece che "esultò", quindi nemmeno questa dovrebbe essere giusta... :lol:

Dira
1 marzo 2008, 16:23
Stavo pensando che potrebbe essere sempre in HP5 quando Harry torna alla Tana dopo l'udienza vinta e Ron dice la frase, però ho controllato e c'è una differenza: c'è scritto "urlò" invece che "esultò", quindi nemmeno questa dovrebbe essere giusta... :lol:

Un po' la stessa cosa che è capitata a me...credevo che si trattasse di quando Hermione riceve la spilla di prefetto ed è convinta che l'abbia avuta anche Harry,ma in quel caso la differenza è "esclamò" anzichè "esultò"...

Non è che ci potresti dare un aiutino? :huh:

Hakagi_87
1 marzo 2008, 17:20
allora...mmm...nn è nei primi due libri....poi.....mmm.....nn è detta dal famoso Trio

provate ora

sennò altro aiuto..ma nn subito ;)

Gandalf
3 marzo 2008, 15:17
Draco ad Harry in HP6 quando scopre Harry sotto il mantello nello scompartimento dei Serpeverde nel treno?

Mao
4 marzo 2008, 21:13
Mmm... Lumacorno ad Harry nella prima lezione di pozioni dove loda il ragazzo prodigio in pozioni (appunto Harry)?
Nel 6°...?

Hakagi_87
6 marzo 2008, 16:32
bravo Gandalf hai azzeccato ;)

Dira *** *** *

Wizard *** **
Gandalf *** **

MemyLee *** *
Hermy1 *** *
Andrea1988 *** *

Nak ***
Jacob ***
Ayron88 ***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *
Hakagi_87 *

A te Gandalf.....

Gandalf
6 marzo 2008, 16:54
"Hai fatto bene, Harry" disse Neville, seduto di fronte a lui.

A voi...

Hermi1
6 marzo 2008, 21:34
Nel quinto, dopo che Harry ha dato l'intervista alla Skeeter sul ritorno di Voldemort, gli studenti sono a colazione e i gufi portano il Cavillo e la posta per Harry con i commenti di chi ha letto l'articolo?

Gandalf
6 marzo 2008, 21:55
Nel quinto, dopo che Harry ha dato l'intervista alla Skeeter sul ritorno di Voldemort, gli studenti sono a colazione e i gufi portano il Cavillo e la posta per Harry con i commenti di chi ha letto l'articolo?

Non sarebbe esattissima, perchè la frase viene detta sì dopo che Harry ha rilasciato l'intervista ma ancora non era uscito il Cavillo con l'intervista... però direi che può andar bene ugualmente, brava!

Classifica:
Dira *** *** *

Wizard *** **
Gandalf *** **
Hermy1 *** **

MemyLee *** *
Andrea1988 *** *

Nak ***
Jacob ***
Ayron88 ***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *
Hakagi_87 *

A te...

Hermi1
7 marzo 2008, 21:49
Ecco la nuova frase:

"Scendi" mormorò, (...)

A voi! ;)

Ayron88
8 marzo 2008, 10:40
Buongiorno, era da un po' che non tornavo... :biggrin:
Dovrebbe essere Sirius rivolto a Grattastinchi, nel terzo, quando cerca di farlo scendere da sopra di lui, nella Stamberga Strillante.

Hermi1
8 marzo 2008, 13:42
Buongiorno, era da un po' che non tornavo... :biggrin:

E appena tornato hai indovinato subito! :)

Classifica:
Dira *** *** *

Wizard *** **
Gandalf *** **
Hermy1 *** **

MemyLee *** *
Andrea1988 *** *
Ayron88 *** *

Nak ***
Jacob ***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *
Hakagi_87 *

Tocca a te!

Ayron88
8 marzo 2008, 19:42
Mmm... non male come ritorno asd
Ecco una frase abbastanza facile:
"Tu non capisci " rispose *** infine.

A voi

Gandalf
8 marzo 2008, 20:03
Seamus ad Harry quando litigano in HP5 riguardo al racconto di Harry sul ritorno di Voldemort?

Dira
8 marzo 2008, 21:06
Mmm... non male come ritorno asd
Ecco una frase abbastanza facile:
"Tu non capisci " rispose *** infine.

A voi

Lupin ad Harry riguardo la sua scelta di lasciare Tonks (Lupin si è recato dai ragazzi a Grimmauld Place)
DDM

Ayron88
9 marzo 2008, 12:12
Lupin ad Harry riguardo la sua scelta di lasciare Tonks (Lupin si è recato dai ragazzi a Grimmauld Place)
DDM

Esatto Dira, ormai sei imbattibile :o
Ecco la classifica:
Dira *** *** **

Wizard *** **
Gandalf *** **
Hermy1 *** **

MemyLee *** *
Andrea1988 *** *
Ayron88 *** *

Nak ***
Jacob ***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *
Hakagi_87 *

Tocca a te

Dira
9 marzo 2008, 12:59
Esatto Dira, ormai sei imbattibile :o

Oooh,non farmi arrossire!
Tranquillo,NIENTE è imbattibile ;)

Ecco la nuova frase:
"Affiderei a Hagrid la mia stessa vita." disse *

Socio
9 marzo 2008, 13:13
Facile. :mrgreen:
Pietra Filosofale, capitolo 1, quando Silente dice alla McGrinnit che si fida totalmente di Hagrid, che gli sta portando Harry con la moto in Privet Drive.

Dira
9 marzo 2008, 13:48
Facile. :mrgreen:
Pietra Filosofale, capitolo 1, quando Silente dice alla McGrinnit che si fida totalmente di Hagrid, che gli sta portando Harry con la moto in Privet Drive.

Moooolto bene ;)

Dira *** *** **

Wizard *** **
Gandalf *** **
Hermy1 *** **

MemyLee *** *
Andrea1988 *** *
Ayron88 *** *

Nak ***
Jacob ***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *
Hakagi_87 *
Socio *

Prego...

Socio
9 marzo 2008, 14:29
Allora, metto questa frase che non dovrebbe essere difficilissima

<<A me non dispiacerebbe>> disse la voce di [Nome e Cognome].

Dira
9 marzo 2008, 14:42
Allora, metto questa frase che non dovrebbe essere difficilissima

<<A me non dispiacerebbe>> disse la voce di [Nome e Cognome].

Dovrebbe essere uno dei gemelli Weasley,a Hermione,mi sembra,riguardo la possibilità di farsi il naso a riccioli ;D

Il trio sta disperatamente cercando una soluzione che permetta a Harry di respirare sott'acqua(seconda prova tremaghi)
Of course, CDF

Socio
9 marzo 2008, 17:15
L'avevo detto che era facile. penserò a qualcosa di più diabolico se ci sarà un prossima volta per me xD

Dira *** *** ***

Wizard *** **
Gandalf *** **
Hermy1 *** **

MemyLee *** *
Andrea1988 *** *
Ayron88 *** *

Nak ***
Jacob ***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *
Hakagi_87 *
Socio *

A te la palla

Dira
9 marzo 2008, 18:06
Ecco qua:

"Ehm...chicca in che senso?"domandò *,esitante

Mao
9 marzo 2008, 18:46
dovrebbe essere Hermione ad Hagrid riguardo ad uno dei suoi animali ma non mi ricordo più il libro.. :-X

Dira
9 marzo 2008, 18:57
dovrebbe essere Hermione ad Hagrid riguardo ad uno dei suoi animali ma non mi ricordo più il libro.. :-X

Prova ad essere un po' più preciso...

Mao
9 marzo 2008, 19:00
magari Hermione ad Hagrid nel 5° libro riguardo ai testral

Dira
9 marzo 2008, 19:11
magari Hermione ad Hagrid nel 5° libro riguardo ai testral

Non è esattamente riguardo ai Teastral,Hermione si riferisce in generale alle creature che Hagrid potrebbe portare a lezione....ma te la do buona!

Dira *** *** ***

Wizard *** **
Gandalf *** **
Hermy1 *** **

MemyLee *** *
Andrea1988 *** *
Ayron88 *** *

Nak ***
Jacob ***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *
Hakagi_87 *
Socio *
Mao*

Tocca a te;)

Mao
9 marzo 2008, 19:55
grazie ;D ;D

Ecco la frase

"Professor ***" intervenne *** timidamente "Posso...posso dire una cosa?"

A voi...

Dira
9 marzo 2008, 20:42
grazie ;D ;D

Ecco la frase

A voi...

Hermione a Lupin nella stamberga strillante,riguardo Minus(mi sembra)che hanno appena costretto a mostrarsi.
PDA

Mao
9 marzo 2008, 21:38
grazie ;D ;D

Ecco la frase

A voi...

Hermione a Lupin nella stamberga strillante,riguardo Minus(mi sembra)che hanno appena costretto a mostrarsi.
PDA

Cavoli che memoria ;D
Esattooo

Dira *** *** ****

Wizard *** **
Gandalf *** **
Hermy1 *** **

MemyLee *** *
Andrea1988 *** *
Ayron88 *** *

Nak ***
Jacob ***

Maria von Trapp **
Ema90 **

Lady Marian *
Fudge *
Perevell *
Lukebryce *
Hakagi_87 *
Socio *
Mao*

Nettamente in testa!!!
a te

Dira
9 marzo 2008, 22:04
Wow ;D

Allora,io domani pomeriggio parto e non tornerò prima di venerdì,perciò fino ad allora non potrò controllare le vostre risposte...che faccio,posto la frase comunque,o passiamo al secondo in classifica?
Ditemi voi...

Mao
9 marzo 2008, 22:07
Ma...
io direi di metterla adesso.
fa niente se torni venerdì

Wizard
9 marzo 2008, 22:09
Beh, credo sia il caso di passare al secondo in classifica e, visto che siamo in 3, secondo me è il caso di passare al primo in ordine alfabetico.

Credo quindi che tocchi a Hermy1, se tutti siete d'accordo con me. ;)
Altrimenti proponete voi. :D

E, Dira, buon viaggio e buon divertimento!! :mrgreen: :mrgreen:

Mao
9 marzo 2008, 22:14
allora OK
Hemy è anche collegata
buon viaggio Dira :biggrin:

Dira
9 marzo 2008, 22:25
allora OK
Hemy è anche collegata
buon viaggio Dira :biggrin:

E, Dira, buon viaggio e buon divertimento!! :mrgreen: :mrgreen:

Piccolo OT:grazie a tutti ragazzi,ma non è un viaggio di piacere...vado a Messina a frequentare l'Univesità ;),e purtroppo sarà così ogni settimana...dovrò impegnarmi nei weekend per non perdere il podio!

Chiuso OT

Hermi1
9 marzo 2008, 23:57
Allora posto la nuova frase:

"Incredibile!" esclamò ** radioso

A voi! :)

EDIT: mi accorgo ora che, se il criterio deve essere alfabetico, il primo della lista è Gandalf! Boh, che si fa? A questo punto, visto che ormai l'ho postata, lascerei lo stesso la frase, che dite?

Gandalf
10 marzo 2008, 15:45
Si dai, ormai continuiamo con questa...
Wizard, Wizard, ma che errori mi combini? La H prima della G? asd asd

Comunque provo con Ron in OotP dopo aver conquistato la coppa di Quidditch grazie alle sue parate, quando Harry ed Hermione lo raggiungono...

Wizard
10 marzo 2008, 15:53
http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/lookgj5.gif http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/lookgj5.gif http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/lookgj5.gif
Ok, lo faccio da solo: http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/klo%20(17).gif http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/klo%20(17).gif http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/klo%20(17).gif

Dio mio che figuraccia.. ^^' ^^'
:lol:

Io non ho la più pallida idea di che frase sia.. :?
asd

Hermi1
10 marzo 2008, 17:26
http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/lookgj5.gif http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/lookgj5.gif http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/lookgj5.gif
Ok, lo faccio da solo: http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/klo%20(17).gif http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/klo%20(17).gif http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/klo%20(17).gif

asd mi fate morire dal ridere asd asd asd e di lunedi ce n'è sempre bisogno!

Comunque la risposta è no, mi spiace!
Casomai posso mettere un indizio (mi piacerebbe tanto :biggrin: ... mai dati indizi finora... le mie frasi sono sempre state indovinate velocemente :()

Mao
10 marzo 2008, 17:52
Neville leggendo il libro di erbologia nel calice di fuoco
(se non è giusta ne ho già pronta un altra :biggrin:)

Hermi1
10 marzo 2008, 17:58
Spara l'altra! :mrgreen:

Mao
10 marzo 2008, 17:59
Ok :biggrin:
sempre Neville ma questa volta riguardo la Mimbus Numbletonia ( o come cavolo si chiama...) sul treno in HP 5

Hermi1
10 marzo 2008, 18:05
No, mi spiace!
Comunque anche Neville è nella scena e parla, solo che questa frase non la dice lui!