Visualizza Versione Completa : Fast and Furious: Solo parti originali
Pancho84
4 ottobre 2007, 10:36
Avete letto la news in home?
Quindi ci sarà un F&F 4 con il grande ritorno di Diesel e il reinserimento di Walker...
Uhm...che dite? Certo che il ritorno delle due punte di diamante del primo film non può che far del bene a questo episodio ma secondo me è un tentativo un pò disperato di riaprire una saga ormai chiusa!
Magari ne verrà fuori un film decente, d'altronde Diesel è sempre Diesel!! Però si è svalutata parecchio la sua fama in questi anni, diciamo che ha fatto troppo la sborone rifiutando alcuni film e facendo il passo più lungo della gamba!
Bè...aspettiamo novità...
Remart
4 ottobre 2007, 11:14
La notizia mi fa pensare una sola cosa, come idee, sono proprio alla frutta...
Sembra che Hollywood stia diventando come la Rai, memore dei vecchi successi, replica.
Monte
4 ottobre 2007, 11:23
sicuramente chi ha amato il primo film ora starà di fronte al computer con la barba cresciuta a fare così http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/klo%20(15).gif oppure così http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/24.gif
maroschi
4 ottobre 2007, 12:00
basta basta e ancora basta!!!!!
imp.bianco
4 ottobre 2007, 13:57
Penso che sia Vin Disel che Walker potrebbero trovare qualcosa di meglio da fare....
X-Bye
herm90
4 ottobre 2007, 18:08
ma dai ancora? Il primo bellissimo... il secondo, debole secondo me. Il terzo non male, ma abbastanza banale... il quarto? E tornano tutti e due? Non mi convince :-\
Pancho84
5 ottobre 2007, 09:59
Penso che il ritorno dei due sia l'unica cosa buona per ora...
Jeff Lebowsky
20 agosto 2008, 20:28
Dalla news in home:
L'episodio avrà come protagonista lo stesso Diesel insieme a Michelle Rodriguez, vista nel primo film, e Sung Kang, che interpretava Han nel terzo film; dal momento che Diesel non ha fornito ulteriori informazioni, possiamo solo supporre che questo prequel riallacci le trame dei precedenti episodi e sia cronologicamente situato fra il 3 e il 4.
ma se Han muore nel terzo film mi pare difficile che il corto sia situato tra il 3 e il 4... ma può essere ambientato sia tra 1 e il 2 sia tra il 2 e il 3
badge
20 agosto 2008, 20:56
Dalla news in home:
L'episodio avrà come protagonista lo stesso Diesel insieme a Michelle Rodriguez, vista nel primo film, e Sung Kang, che interpretava Han nel terzo film; dal momento che Diesel non ha fornito ulteriori informazioni, possiamo solo supporre che questo prequel riallacci le trame dei precedenti episodi e sia cronologicamente situato fra il 3 e il 4.
ma se Han muore nel terzo film mi pare difficile che il corto sia situato tra il 3 e il 4... ma può essere ambientato sia tra 1 e il 2 sia tra il 2 e il 3
Questo è il corto di 20 minuti che verrà diretto da Vin...non F&F 4.
Probabilmente sarà come l'anteprima presente nel DVD di F&F2 o qualcosa del genere.
Cmq che ci fosse il 4° lo si sapeva da mo' ,dato che la postproduzione è iniziata adesso a riprese finite.
Quantomeno col 3° hanno cercato di tornare sulla 'retta via' ,diciamo.
Poi il fatto che ci sia ancora Jordana Brewster :angel:
MarvelMan09
20 agosto 2008, 21:19
Una curiosità.
Per chi non lo sapesse la saga di FAST AND THE FURIOUS é ispirata alla serie di videogiochi "NEED FOR SPEED",le macchine che compaiono nei primi due capitoli sono uguali a quelle nel videogioco .
NiKeS
20 agosto 2008, 21:37
sicuramente chi ha amato il primo film ora starà di fronte al computer con la barba cresciuta a fare così http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/klo%20(15).gif oppure così http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/24.gif
Più o meno ^^' ... escluso la barba
STRATOS
21 agosto 2008, 01:17
con fast and furios i canali di Latina (dovevivo io) si osno riempiti di macchine che tentavano di emulare i grandi "piloti" del film,cmq credo che fast and furios abbia rovinato il mondo degli appassionati di automobili riempendolo di tamarri e di coatti ....
Weisses Fleisch
21 agosto 2008, 13:00
Magari ne verrà fuori un film decente, d'altronde Diesel è sempre Diesel!! Però si è svalutata parecchio la sua fama in questi anni, diciamo che ha fatto troppo la sborone rifiutando alcuni film e facendo il passo più lungo della gamba!
Se servisse a racimolare la somma giusta per produrre il film su Annibale e magari l'ultimo film della trilogia di Riddick, perdonerei al buon Vin qualsiasi parte poco azzeccata. :seseh:
sirio91
21 agosto 2008, 18:04
potevano pure risparmiarselo questo 4 capitolo :sad:
-Joker-
21 agosto 2008, 19:42
Ragazzi,ma IMDB da Han nel cast del 4,ma come fa se è morto?O hanno sbagliato e intendevano il prequel oppure questo Fast e Furious viene dopo il 2 e Tokio Drift invece viene dopo ancora :mrgreen:
King3
21 agosto 2008, 23:33
Una curiosità.
Per chi non lo sapesse la saga di FAST AND THE FURIOUS é ispirata alla serie di videogiochi "NEED FOR SPEED",le macchine che compaiono nei primi due capitoli sono uguali a quelle nel videogioco .
non è vero niente.... intendi Underground???? è stata fatto nel 2003.. il primo fast furious del 2000!!!! quindi....
NiKeS
21 agosto 2008, 23:42
Una curiosità.
non è vero niente.... intendi Underground???? è stata fatto nel 2003.. il primo fast furious del 2000!!!! quindi....
Si ma prima di quello c'erano gli Hot Pursuit e ancora prima Need For Speed II e I che credo sia uscito all'inizio degli anni novanta o forse 95 non ricordo...
L'argomento è quello ma non son sicuro che prenda effettivamente spunto dal gioco...non so...
Jeff Lebowsky
23 agosto 2008, 10:43
Dalla news in home:
Questo è il corto di 20 minuti che verrà diretto da Vin...non F&F 4.
Probabilmente sarà come l'anteprima presente nel DVD di F&F2 o qualcosa del genere.
Cmq che ci fosse il 4° lo si sapeva da mo' ,dato che la postproduzione è iniziata adesso a riprese finite.
Quantomeno col 3° hanno cercato di tornare sulla 'retta via' ,diciamo.
Poi il fatto che ci sia ancora Jordana Brewster :angel:
difatti sto parlando del corto.... (film a parte) se cè Han, mi pare ovvio che non sia possibile che sia ambientato fra il 3o e il 4o film... ma può essere ambientato sia tra 1 e il 2 sia tra il 2 e il 3
King3
23 agosto 2008, 16:03
Una curiosità.
Si ma prima di quello c'erano gli Hot Pursuit e ancora prima Need For Speed II e I che credo sia uscito all'inizio degli anni novanta o forse 95 non ricordo...
L'argomento è quello ma non son sicuro che prenda effettivamente spunto dal gioco...non so...
veramente è stato tratto da una storia vera. un articolo vero di giornale in usa.....
la storia è ambientata tra il 1' e il 3'.... nel 3 alla fine, dominic diceva che la muscle car viola gliela aveva data han.. difatti dopo essere andato in messico alla fine del primo si trasferisce in giappone con han. come lo sapremo nel film...... probabilmente a questione finita scapperà di nuovo....
molto probabilmente il 2' film verrà dimenticato ( anche se dopo tutto era carino, una cazzatella ma carino, soprattutto per le macchine) un pò come per terminator salvation che non tiene conto di rise of machine.... io spero solo che le scene d'azione siano ben coreografate e fatte senza la tecnica "vomitiamo un pò"....
Obi-wan Kenobi
26 agosto 2008, 10:28
Premetto col dire che di tutti i Fast and Furiuos mi è piaciuto solamente il pirmo, e anche tanto, gli altri mi hannofatto abbastanza pena e schifo, questa quarto capitolo, col ritorno di tutti i personaggi del primo mi attira tantissimo, e spero sia un ritorno in grande stile, ai livelli del primo film. ;)
The Dark Spider
26 agosto 2008, 12:34
ho visto il 1° di sicuro...forse il 2°, mai il 3°... sinceramente non me ne frega niente del film, cmq poco fà ho deciso di vedere cmq il teaser trailer e l'ho trovato abbastanza carino :seseh:
MarvelMan09
26 agosto 2008, 13:17
ho visto il 1° di sicuro...forse il 2°, mai il 3°... sinceramente non me ne frega niente del film, cmq poco fà ho deciso di vedere cmq il teaser trailer e l'ho trovato abbastanza carino :seseh:
A me il 1° capitolo mi é piaciuto un sacco anche perché ci stà Michelle Rodriguez ::).
Il 2° invece é un film carino e basta mentre il 3° mi é piaciuto solo per il simpatico finale dove appare Vin Diesel,anch'io ho appena visto il primo trailer del 4°capitolo che vede il ritorno di quasi tutti i protagonisti del 1°capitolo,poi sono curioso di vedere il corto che avrebbe girato lo stesso Vin Diesel .
The Dark Spider
26 agosto 2008, 17:14
A me il 1° capitolo mi é piaciuto un sacco anche perché ci stà Michelle Rodriguez ::).
Il 2° invece é un film carino e basta mentre il 3° mi é piaciuto solo per il simpatico finale dove appare Vin Diesel,anch'io ho appena visto il primo trailer del 4°capitolo che vede il ritorno di quasi tutti i protagonisti del 1°capitolo,poi sono curioso di vedere il corto che avrebbe girato lo stesso Vin Diesel .
Caxxo quanto mi sta sulle palle quell'attrice!!!!!!!! :evil:
mi sento i brividi ogni volta che leggo o sento di lei...già l'odiavo prima poi è comparsa in Lost e poco fà ho letto (mel titolo) che potrebbe tornare.... GRRR
..................GR.............................. ....GRAAA........................GRAAAAR
SPIDER: SPACCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove sono? :eek:....ah si OFF.topic asd
King3
26 agosto 2008, 17:53
il teaser promette bene. ottima musica e auto..... sembra quasi il primo episodio rifatto.... le prime immagini dell'assalto all' autobotte sono magnifiche.... però ***** a luglio del 2009 esce..... xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD
MarvelMan09
26 agosto 2008, 18:30
il teaser promette bene. ottima musica e auto..... sembra quasi il primo episodio rifatto.... le prime immagini dell'assalto all' autobotte sono magnifiche.... però ***** a luglio del 2009 esce..... xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD
Scusa.
Io ho letto che l'uscita sarebbe prevista per il 5 giugno 2009 ;).
Caxxo quanto mi sta sulle palle quell'attrice!!!!!!!! :evil:
mi sento i brividi ogni volta che leggo o sento di lei...già l'odiavo prima poi è comparsa in Lost e poco fà ho letto (mel titolo) che potrebbe tornare.... GRRR
..................GR.............................. ....GRAAA........................GRAAAAR
SPIDER: SPACCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove sono? :eek:....ah si OFF.topic asd
Guarda.
Invece a me quell'attrice mi piace anche se dicono che sia lesbica,forse a te non piacerà per il fatto che nei film usa sempre quella espressione da eterna incacchiata da farla sembrare un maschiaccio,dico bene ?
-Joker-
26 agosto 2008, 19:42
Beh nel film di Resident Evil secondo me è stata brava asd
X_CiCCio_X
26 agosto 2008, 19:46
Un film fedele al manuale "Come fare soldi riciclandosi" :seseh:
King3
27 agosto 2008, 00:21
Scusa.
Io ho letto che l'uscita sarebbe prevista per il 5 giugno 2009 ;).
è vero pensavo che come al solito uscisse un mese dopo :angel: :angel: 8) ..... comunque è sempre tanto da aspettare :-\ :-\ :-\ :-\
wolverinex3
5 settembre 2008, 19:10
Ciao questo film è ambientato tra il primo e il secondo e si vede cosa accade, il teaser trailer mi piace assai, ricordo che Vin Diesel appare anche nel terzo alla fine!!! :mrgreen: E ora attendo anche il gioco Need For Speed Undercover, ma qui siamo OT!!! E da noi cmq dovrebbe uscire come dice il sito del Warner Village, il 12 Giugno 2009!!!
Dan
4 dicembre 2008, 16:15
E sì. Ha proprio l'aria del minestrone riscaldato... In ogni caso, difficilmente sarà brutto come il terzo. Almeno spero...
Alexian
4 dicembre 2008, 16:39
Mai piaciuta la serie di Fast and Furious, però Vin Diesel è Vin Diesel e prima o poi il film lo guarderò comunque :seseh:
DARTHMAUL
4 dicembre 2008, 16:52
ma c'è ne propio il bisogno!?!?
povero diesel..................
Marv
4 dicembre 2008, 16:55
ma c'è ne propio il bisogno!?!?
E' quello che mi sono chiesto anch'io...
Obi-wan Kenobi
4 dicembre 2008, 17:35
Il primo Fast and Furious è una perla!
Il secondo e il terzo fanno letteralmente schifo, su tutto!
Finalmente torna la squadra del primo e non posso che esserne felicissimo! Torna anche il caro Vin Diesel che fa sempre bene! Non vedo l'ora di vederlo, il trailer è magnifico.
DvD
4 dicembre 2008, 17:41
Il primo Fast and Furious è una perla!
Quoto!!
Tra l'altro a me è piaciuto anche il secondo.... ;D
Jeff Lebowsky
4 dicembre 2008, 18:47
Meglio riscaldare una minestra bona, che cucinare qualcosa di nuovo ma schifoso...
Il primo è un classico.
il secondo non mi era piaciuto, ma riguardandolo un po di volte ora mi piace quanto il primo
il terzo proprio non mi piace, non mi piace l'ambientazione, il protagonista ecc, era troppo slegato dai predecessori.
questo trailer mi ha fatto venire i brividi! da panico, imperdibile!
ClarKent
4 dicembre 2008, 19:17
come ho letto in precedenza....prima o poi lo vedrò
wolverinex3
16 marzo 2009, 18:48
Ciao ho visto solo una scena, la prima che dire siamo ai livelli dei primi
due!!! :mrgreen: Però a me piace anche il terzo, e questo non vedo
l'oraaaaaaaa!!! :mrgreen: Qualcuno di voi ha visto le scene??? :huh:
Fast & Furious 5! Non so se è vero o è una cazzata, ma ho trovato questo su: http://www.mymovies.it/cinemanews/2009/5099/
Obi-wan Kenobi
17 marzo 2009, 08:45
Il primo lo adorato.
Il due e il tre li ho odiata.
Ora il cast è di nuovo quel gran cast del primo, e solo per questo la qualità è migliore dei suoi seguiti, vedremo se come trama regge bene. Andrò a vederlo.
Pancho84
17 marzo 2009, 10:21
Ho modificato il titolo del topic ;)
wolverinex3
4 aprile 2009, 11:08
Ciao come si dice in Home, gli incassi stanno andando moltissimissimo benissimissimo, e quindi prevedo anche il quinto episodio!!! :mrgreen: Cmq spero che il quinto sia il seguito del tre sarebbe bello vedere Dom, cosa fa in Giappone o altro!!! :mrgreen:
Questo non è proprio un seguito del tre, è ambientato tra la fine del primo e l'inizio del secondo!!!
Obi-wan Kenobi
4 aprile 2009, 11:35
Il primo è bello.
Il due e il tre fanno veramente cagare, ma anche tanto. (specialemente il terzo) Questo epsiodio sembra tornare alle glorie dei vecchi tempi, ed è proprio per questo che sono davvero ottimista!
badge
5 aprile 2009, 19:57
Letto in home ? :musino:
Obi-wan Kenobi
5 aprile 2009, 19:59
Wow!
Deeve essere piaciuto molto, e tutto il cast del primo deve aver aiutato parecchio. Spero che il passaparola sia buono. Personalmente non vedo l'ora di vederlo :musino:
StoneAngel
5 aprile 2009, 22:07
SPOILER
Per curiosità, ma in home c'è una notizia su Michelle Rodriguez che pare avrebbe fatto uno spoiler grosso riferito ad Avatar, lo trovate a pagina 2 dell'Home adesso. Occhio perché è grosso lo spoiler, ma nell'intervista dice che si riferisce a tutti i film di quest'anno, quindi anche a F&F 4?
badge
5 aprile 2009, 22:19
Quello spoiler è giò stato rivelato nella discussione su Avatar :
http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,371.940.html
xD
marcdaly85from usa
6 aprile 2009, 00:35
riprendo il discorso dal topic del BO...
alla domanda "magari che F&F 4 possa essere un prodotto di qualità?" arrogantemente rispondo: no!
all'utente che, ennesimo, si presenta come il difensore del cinema d'intrattenimento che noi arroganti odiamo a prescindere, senza accorgersi che, dicendo che lo facciamo "stupidamente" (cito), non fa altro che rendere l'opposta posizione alla nostra parimenti arrogante e semplicistica come lui riceve la nostra, dico che io ADORO il cinema di intrattenimento, come ho già avuto modo di ridire. ma nell'intrattenimento stesso c'è buono e squallido, fantastico e passabile. e io se mi voglio divertire con un film mi guardo hot fuzz, shaun of the dead, al massimo un transformers o un cinecomic di fattura più o meno alta...ma non riesco a capire l'isterismo (perchè anche quello ho visto per la serie F&F) per film deficienti e a voler ben vedere poco educativi che basano tutto il loro appeal sull'adrenalina facile e personaggi e situazioni al limite del ridicolo involontario...
e cmq il mio era uno sfogo di riflesso...per ricordarmi che se ogni tanto leggo un BO meno alto del previsto per un film di qualità non devo prendermela come a volte mi capita e pensare a questi incassi da record da vergogna...tutto qui.
Devil-lex
6 aprile 2009, 00:55
riprendo il discorso dal topic del BO...
alla domanda "magari che F&F 4 possa essere un prodotto di qualità?" arrogantemente rispondo: no!
all'utente che, ennesimo, si presenta come il difensore del cinema d'intrattenimento che noi arroganti odiamo a prescindere, senza accorgersi che, dicendo che lo facciamo "stupidamente" (cito), non fa altro che rendere l'opposta posizione alla nostra parimenti arrogante e semplicistica come lui riceve la nostra, dico che io ADORO il cinema di intrattenimento, come ho già avuto modo di ridire. ma nell'intrattenimento stesso c'è buono e squallido, fantastico e passabile. e io se mi voglio divertire con un film mi guardo hot fuzz, shaun of the dead, al massimo un transformers o un cinecomic di fattura più o meno alta...ma non riesco a capire l'isterismo (perchè anche quello ho visto per la serie F&F) per film deficienti e a voler ben vedere poco educativi che basano tutto il loro appeal sull'adrenalina facile e personaggi e situazioni al limite del ridicolo involontario...
e cmq il mio era uno sfogo di riflesso...per ricordarmi che se ogni tanto leggo un BO meno alto del previsto per un film di qualità non devo prendermela come a volte mi capita e pensare a questi incassi da record da vergogna...tutto qui.
Il tuo discorso è un contro senso o almeno coi paraocchi.
F&F fa parte del cinema dell'intrattenimento, ovvero quello che incassa, quindi non capsico dove sia il problema??? :huh:
Come per te F&F è tamarro, deficiente o come vuoi tu, per altri non è così, e reputa deficiente e tamarri hot fuzz o film che hai citato tu.
Così facendo entri nella questioni dei gusti quindi non caverai un ragno dal buco.
marcdaly85from usa
6 aprile 2009, 00:56
infatti manco la volevo toccare...era solo una risposta per un altro topic...ormai ho imparato che su certe discussioni meglio non infognarcisi...
Marv
6 aprile 2009, 01:12
Film come Hot Fuzz e simili sono prodotti fatti con intelligenza e che funzionano su livelli molteplici, ma possono essere anche visti come intrattenimento semplice. I vari F&F, Torque ecc. sono prodotti privi dei requisiti minimi per essere considerati film... ovvero, come ho già elencato, sceneggiatura, interpretazioni, regia degni di tal nome.
Qua non si parla di contenuti, si parla del minimo sindacale perché un film possa essere considerato tale e non un baraccone.
E non vorrei tornare al discorso sui "gusti" personali che fanno da Jolly e coprono tutto, ci sono cose di cui non si può non tenere conto quando si fa un film.
wolverinex3
6 aprile 2009, 12:30
Cmq sta facendo successo, e quindi vuol dire che il film è bello!!! :mrgreen: E io lo sapevo di già che lo era, grazie al cast del primo film!!! :mrgreen:
Pancho84
6 aprile 2009, 12:38
Cmq sta facendo successo, e quindi vuol dire che il film è bello!!! :mrgreen: E io lo sapevo di già che lo era, grazie al cast del primo film!!! :mrgreen:
...vuol dire che il film piace!
;)
badge
6 aprile 2009, 15:20
Quoto.
Poi c'è a chi è piaciuto solo il primo della serie...quindi dire che uno segua tali film solo perché solo tamarri è tutto dire.
Solo il primo ha avuto una certa 'cura' nella realizzazione ,se è possibile tale termine.
Ha un nonsochè di guerre stellari xD
Drachen
6 aprile 2009, 15:33
Qua non si parla di contenuti, si parla del minimo sindacale perché un film possa essere considerato tale e non un baraccone.
E non vorrei tornare al discorso sui "gusti" personali che fanno da Jolly e coprono tutto, ci sono cose di cui non si può non tenere conto quando si fa un film.
in genereale, quoto.
il gusto va formato, è un mantra che mi ripeto sempre.
MA, c'è un MA
anche il cinema-baraccone è ormai un sottogenere, inutile negarlo. quindi F&F4 andrebbe paragonato agli altri della saga in primis
e poi a film similari che possano rendere più o meno l'idea.
io faccio sempre l'esempio della saga di Blade. ora non è che vado a vedere Blade aspettandomi Fellini (e fin qui tutti d'accordo credo),
ma vado oltre: io pretendo le tamarrate di Snipes, tipo quando mezzo morto si mette gli occhiali da sole.
come vedere MI2 e pretendere realismo dalle scene di John Woo che sono palesemente fatte per il solo gusto estetico.
stona molto di più lo skateboard-scudo di Legolas ne Le Due Torri (che è un pelino oltre le righe rispetto all'atmosfera del film)
che una scena di John Woo in MI2. bisogna saper contestualizzare.
non ha senso parlare di cinema di intrattenimento come genere, credo.
bisogna parlare più precisamente o di due film similari (che so, Bad Boys vs F&F vs Die Hard 4) oppure di due sottogeneri (meglio i comics-movie o le tamarrate o le parodie?), ma nel secondo caso difficilmente si potrà essere obiettivi.
wolverinex3
6 aprile 2009, 16:01
;)
Sì piace ma, appunto, ma perché è bello, altrimenti non piacerebbe!!! ::)
E poi volevo dire anche con il mio discorso che è un periodo che gli americani si vogliono divertire e fanno pure B-E-N-O-N-E!!! :mrgreen: E pure io!!! :mrgreen:
Pancho84
6 aprile 2009, 16:05
;)
Mmm...la cosa è soggettiva. Film belli, perché veramente belli sono i vari Changeling...Milk...Gran Torino...Bejamin Button (parlando di film di questo e lo scorso anno).
Film come F&F non sono tanto apprezzati dalla critica e pure dal pubblico generalista, quindi, probabilmente, non sono tanto belli come tu credi, no?
lennox
6 aprile 2009, 18:01
;)
In realtà non vuol dire nemmeno che piace, significa soltanto che attira il pubblico. Si può dire che un film piaccia quando continua a tenere testa agli incassi week end dopo week end...
E poi volevo dire anche con il mio discorso che è un periodo che gli americani si vogliono divertire e fanno pure B-E-N-O-N-E!!! :mrgreen: E pure io!!! :mrgreen:
marcdaly85from usa
7 aprile 2009, 12:48
aspetto già il 9 di wolverine...magari stavolta tocchiamo il 10...
Pancho84
7 aprile 2009, 14:14
Dai marc non essere così sarcastico! Lo sappiamo che il nostro Wolvie è (abbastanza) largo di maniche! Peace&love!
Ho letto la recensione in home. Bene bene! ;D
Mi aspettavo proprio un giudizio del genere. Son contento
badge
7 aprile 2009, 16:52
Ieri ho visto su apple movie il trailer e due brevi dietro le quinte.
Cmq di neon non c'è quasi manco l'ombra ,sulle auto che ho visto nelle clip.
Tra l'altro corre anche una Ford RS200 ,che è una macchina dell'estinto Gruppo B. :eek:
http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200511/1986-ford-rs200-evolution_460x0w.jpg
Obi-wan Kenobi
7 aprile 2009, 18:38
Letta la recensione :musino:
wolverinex3
7 aprile 2009, 18:45
No 10 li riservo per altri film e per ora sono Iron Man e The Dark Knight e 007 Quantum Of Solace, di quelli passati, del 2009, per ora nessuno è a 10!!! Massimo sono a 9!!! ;)
marcdaly85from usa
8 aprile 2009, 01:29
voglio vedere i voti di quando vedrai veri capolavori... ;)
A giudicare dal sondaggio in home, non gliene frega una mazza a nessuno di sto film. A me era piaciuto molto il primo, avevo 18 anni quando l'ho visto, mi aveva elettrizzato! :mrgreen: La recensione mi fa ben sperare, quindi spero tanto di riuscire ad andarlo a vedere il prima possibile.
Socio
9 aprile 2009, 13:57
A giudicare dal sondaggio in home, non gliene frega una mazza a nessuno di sto film. A me era piaciuto molto il primo, avevo 18 anni quando l'ho visto, mi aveva elettrizzato! :mrgreen: La recensione mi fa ben sperare, quindi spero tanto di riuscire ad andarlo a vedere il prima possibile.
C'è da dire che Fast&Furious 4 invece vinse con 202 voti contro i 116 del secondo classificato il sondaggio: quale di questi seguiti non vorresti mai vedere.
xD
badge
12 aprile 2009, 18:51
Non so se avete buttato l'occhio su BMO.... ma F&F4 ha fatto un balzo nell'iperspazio :
http://www.boxofficemojo.com/movies/?page=daily&id=fastandthefurious4.htm
Dai 4,7 milioni di dollari incassati giovedi nel weekend ne ha incassati quasi una trentina... :eek:
Devil-lex
12 aprile 2009, 19:10
Non so se avete buttato l'occhio su BMO.... ma F&F4 ha fatto un balzo nell'iperspazio :
http://www.boxofficemojo.com/movies/?page=daily&id=fastandthefurious4.htm
Dai 4,7 milioni di dollari incassati giovedi nel weekend ne ha incassati quasi una trentina... :eek:
Potrebbe sfiorare i 200 in usa :seseh:
Wow... asd
badge
12 aprile 2009, 20:22
Se nei week end ha queste riprese impressionanti , Diesel -che è il produttore o uno dei produttori-metterà già in pre produzione il 5° capitolo ...
Mica come quegli alambicchi della Fox che hanno messo la gamba 40 passi più avanti del dovuto col sequel di DBE . asd
Relaxex
12 aprile 2009, 21:44
Se nei week end ha queste riprese impressionanti , Diesel -che è il produttore o uno dei produttori-metterà già in pre produzione il 5° capitolo ...
Mica come quegli alambicchi della Fox che hanno messo la gamba 40 passi più avanti del dovuto col sequel di DBE . asd
frecciatina
Andrea
18 aprile 2009, 08:17
Potete recensire il film qui!
http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,2411.0.html
wolverinex3
18 aprile 2009, 10:42
Ciaooo ecco la mia recensione!!! :mrgreen: L'ho visto ieri sera!!!
Fast and Furious 4 Solo parti originali, è ambientato tra il primo
e il secondo episodio, narra le vicende di Dominic Toretto e la sua gang,
composta dalla sua fidanzata Letty interpretata ancora una volta
dalla bellissima e bravissima Michelle Rodriguez, e da altri suoi amici.
Scorrono per le strade del Messico, alla ricerca di benzina per le proprie
macchine, per continuare a fare quello che hanno sempre fatto correre,
ma quando un incidente sconvolge la vita di Dom, uccidendo la sua
ragazza, egli farà di tutto per vendicarla e trovare i colpevoli.
Sulla sua strada ritroverà il detective Bryan O'Conner interpretato
per la terza volta da Paul Walker, e deciderà così di aiutarlo, anche se
i due non si sopportano, in gare che fanno arrivare l'adrenalina a mille. Un film mozzafiato, e pieno d'azione, consigliato agli amanti dei puri film d'azione.
Voto 9
A me piace più del primo e degli altri capitoli!!! :mrgreen:
Fabioisanhero
18 aprile 2009, 12:17
E il 9 di Wolverine arrivò anche per questo film asd
Comunque scommetto che se Wolvie si mette a guardare i capolavori gli dà voti tipo 3 o 4. Scommettiamo? :seseh:
Alexian
18 aprile 2009, 12:25
E il 9 di Wolverine arrivò anche per questo film asd
Comunque scommetto che se Wolvie si mette a guardare i capolavori gli dà voti tipo 3 o 4. Scommettiamo? :seseh:
Naaa ne dubito, con lui è come per i voti degli esami universitari in Svezia: bocciato, passato e passato con lode. Non mi ricordo di una volta che abbia dato 7 o 8... un 5 sì non mi ricordo per quale film però.
galobros
18 aprile 2009, 14:51
Visto ieri sera... bhe per me è a livello del primo, forse anche migliore... però, in un ipotetica linea temporale, questo episodio dove si colloca??? Prima del secondo? Anche se così fosse i conti non tornano! Alla fine del primo Brian lascia andare Dom e all'inizio del secondo lo ritroviamo guadagnarsi da vivere con corse clandestine...non reclutato dall' FBI! Anche un quinto episodio dovrà essere ambientato prima del secondo a questo punto... mha! questo sequel dovevano girarlo subito come secondo capitolo.
TheJoKeR
18 aprile 2009, 16:15
Secondo me se lo facevano subito non veniva fuori così bello ;)
Comunque si colloca subito dopo il primo!All'inizio l'agente FBI dice chiaramente che Brian è stato reintegrato e...
SPOILER
...Brian alla fine del film diventa fuorilegge :)
galobros
18 aprile 2009, 16:23
Si ma in alcune recensioni c'è che sostiene che è stato reintegrato alla fine del secondo, per l'aiuto che ha dato nell'arresto del cattivone di turno.
Obi-wan Kenobi
19 aprile 2009, 09:13
Guardate iera sera sono rimasto allibito da certi elementi che vanno a vedere questo film. Bimbiminchia di tutti i tipi, con le più svariate forme di buffoni ignoranti che non sanno neanche parlare.
Per mia sfortuna mi sono beccato proprio uno di questi gruppi nella sala di Franklyn (grande cinema) che hanno fatto casino fino a 20 minuti buoni dall'inizio del film con pernacchie urla, rutti e commenti di vario genere, per esempio dopo due minuti di film "che film di merda" "fast and furious fa brutto" "infatti toretto è un figo" e quanto altro, quando due finalmente si sono alzati è hanno dovuti minacciarli di prenderli a calci nel culo per farli smettere.
Ma non è tutto..prima che finisse il film se ne sono andati tutti (erano una decina) e mentre uscivano hanno tirati uri a destra e sinistra... e poi sono scappati fuori. Questa è gente incivile e dannamente ignorante, secondo i miei gusti, che non merita neanche l'attenzione perchè fa sdalire solo il nervoso (e non immaginate quanto ne avevo perchè mi stavano rovinando il film)
Tutto questo per dire che se devo andare a vedere Fast & Furious e trovarmi una sala del genere piuttosto vado a mangiarmi una pizza.
Mi dispiace, ma lo noleggierò quando uscirà. :-\
DARTHMAUL
19 aprile 2009, 09:18
Guardate iera sera sono rimasto allibito da certi elementi che vanno a vedere questo film. Bimbiminchia di tutti i tipi, con le più svariate forme di buffoni ignoranti che non sanno neanche parlare.
Per mia sfortuna mi sono beccato proprio uno di questi gruppi nella sala di Franklyn (grande cinema) che hanno fatto casino fino a 20 minuti buoni dall'inizio del film con pernacchie urla, rutti e commenti di vario genere, per esempio dopo due minuti di film "che film di merda" "fast and furious fa brutto" "infatti toretto è un figo" e quanto altro, quando due finalmente si sono alzati è hanno dovuti minacciarli di prenderli a calci nel culo per farli smettere.
Ma non è tutto..prima che finisse il film se ne sono andati tutti (erano una decina) e mentre uscivano hanno tirati uri a destra e sinistra... e poi sono scappati fuori. Questa è gente incivile e dannamente ignorante, secondo i miei gusti, che non merita neanche l'attenzione perchè fa sdalire solo il nervoso (e non immaginate quanto ne avevo perchè mi stavano rovinando il film)
Tutto questo per dire che se devo andare a vedere Fast & Furious e trovarmi una sala del genere piuttosto vado a mangiarmi una pizza.
Mi dispiace, ma lo noleggierò quando uscirà. :-\
concordo!!!
ce ne stavano di tamarri e cafoni in fila per FeF...
ma per fortuna a me sta saga non interessa quindi non lo vedrò,cmq anche io ho beccato un gruppetto di ragazzetti casinari durante franklin ma dopo averli minacciati si sono azzittiti... asd
cmq questo è uno dei motivi perchè vado sempre meno al cinema. :seseh:
Obi-wan Kenobi
19 aprile 2009, 09:25
Ma è sempre cosi. Io mi ero alzato solo ad Orphanage perchè proprio erano insopportabili, non sono uno che cerca rogne..ma quando ci vuole ci vuole.
Ieri sera un omone enorme si alzato minacciandoli tutti di prenderli a calci nel sedere se non avessero smetto...
i conigli tutti cosi "si si scusa...mi dispiace"..e appena parlava qualcuno di loro "ssss, parla piano"
Poveri buffoni ignoranti, diventanto conigli appena qualcuno alza la voce. Che pena che mi fanno...
Se devo avere questa gente a FeF piuttosto non vado al cinema :banghead:
-Joker-
19 aprile 2009, 23:38
Tornato ora dal cinema.E' il film che volevo vedere,anzi ancora meglio.Mi è piaciuto davvero tanto,ora aspetterò il Bluray :mrgreen:
Devil-lex
20 aprile 2009, 00:44
Visto oggi.
Veramente carino, il migliore dei 4.
Appena posso metto la recensione nell'apposito topic.
Pancho84
20 aprile 2009, 11:37
Corbezzoli che incasso!!! :eek:
Stasera andrò a vederlo! Non vedo l'ora! :D
L'ho visto ieri sera. Mi è piaciuto un sacco! Il film più tamarro e divertente degli ultimi dieci anni, uno di quelli che guardi e riguardi volentieri. Gli incredibili inseguimenti ben oltre il limite del realismo, le frasi più tamarre pronunciate da Vin Diesel, non sono mai di troppo, ma coerenti con lo spirito del film. Per nostalgici dei film boombastic e non solo...
lennox
20 aprile 2009, 15:25
Io arrivato davanti al cinema, appurato l'ambiente tamarro e carico di stronzi ignoranti che si era creato davanti alla cassa me ne sono andato e ho visto il film ad una proiezione più consona. Sono troppo impulsivo e rabbioso, dunque con certi elementi é meglio evitare totalmente il contatto o finisce male sistematicamente (in un cinema mi sono preso la diffida sempre per questi motivi) . Che tristezza, ma d'altronde si sa prima dunque se la cosa da fastidio bisogna semplicemente evitare (il mio episodio però era legato a "ferro 3" e ad un gruppo di ignoranti convinti che siccome era orientale avrebbe dovuto far paura...)
Riguardo al film che dire, ormai siamo sempre di più dalle parti di un videogame iperpompato a metà tra Midnight Club Los angeles e Burnout.
Le scene d'azione mantengono ciò che promettono, ovvero molta adrenalina unita ad una sfacciata dose di eccesso iperbolico e rispetto al secondo o terzo film, sotto questo aspetto, é decisamente più divertente. Inutile parlare di realismo o meno, non é il contesto adatto e non mira a quello. Detto questo il film vero e proprio fa innegabilmente schifo, privo di pathos e quando non c'é azione sembra un prodottucolo televisivo piatto e decisamente anonimo. Dialoghi risibili (in linea con Babylon A.D, sempre Diesel) e musichetta da fotoromanzo sempre in sottofondo, la storia non prende e il regista é tale soltanto quando si tratta di fare lo sfasciacarrozze, anche se a dire il vero ci sa fare soltanto con gli inseguimenti e in queste mega produzioni si sa, il merito del regista é relativo perché é un lavoro estremamente tecnico in cui il grosso della responsabilità scenica ce l'hanno stunt, piloti, e coreografi di scena.
StoneAngel
20 aprile 2009, 23:28
Ho visto il film, carino, non di più. Il primo per me era molto meglio. Tra i difetti le scene con il gps simil videogioco e le inquadrature durante gli inseguimenti troppo stroppo strette almeno per me, e forse qualche piccolo problema di sceneggiatura che mi ha dato una strana sensazione di vuoto ogni tanto. Per il resto il film è divertente, adrenalinico e sopratutto l'audio dell'abitacolo è sempre ottimo. Consigliato agli appassionati di motori :musino:
NiKeS
24 aprile 2009, 13:24
Visto ieri sera. Che dire...Gran film!!! C'era tutto quello che mi aspettavo e anche di più. Da un F&F volevo questo e sono uscito dalla sala proprio soddisfatto.
Obi-wan Kenobi
25 aprile 2009, 09:14
Visto ieri sera (finalmente in sala pochissimo, ma davvero pochissimi bimbominchia) e devo dire che è un gran bel film d'azione :P Sicuramente mi accodo a chi dice che sia il migliore dei quattro. Nel topic delle recensione fra poco ne posterò una mia :P
florian.milano
25 aprile 2009, 16:38
Si ma la scena nella galleria dove vin diesel salta sull altra macchina è assurda ve benen tutto ma è davvero esagerata!! hahah xD
Obi-wan Kenobi
25 aprile 2009, 19:52
è un film d'azione...cosa ti aspettavi?
Mi sa che non hai ancora visto film come The Transporter o i vecchi action movie.
IronMaxXx
10 settembre 2009, 20:20
Ho comprato da poco il dvd. che dire...il secondo disco mi ha deluso un pò, parlano molto poco del 4° film, e molto dei primi 3. Voglio dire, è il quarto film e mi fate vedere alcune interviste e backstage dei primi 3 e alcuni "documentari" sulle corse automobilistiche? Che cavolo, io voglio vedere cm'è stato realizzato il film! ^^'
badge
5 luglio 2010, 21:03
Gli ho datto una prima occhiata. Che dire...auto più normali che fanno un po' l'impossibile e Toretto ormai un superuomo a momenti.
Dovrò rivedermelo. La fine mi è piaciuta
Devil-lex
5 luglio 2010, 22:12
Badge stai recuperando un pò di sti filemtti. asd
badge
5 luglio 2010, 22:16
O recuperato anche i 3 transporter per ricuperare qualitativamente asd
Devil-lex
5 luglio 2010, 22:33
Ah allora ok. asd
NiKeS
5 luglio 2010, 23:28
Badge stai recuperando un pò di sti filemtti. asd
:eek:
O recuperato anche i 3 transporter per ricuperare qualitativamente asd
:eek:
...trattieniti Nikes trattieniti...
...de gustibus...de gustibus...
BLASFEMI!!!!!! :evil:
Devil-lex
6 luglio 2010, 02:04
Era semi-ironico, visto che si è visto anche Dragonball ultimamente.
Questo F&F non è stato male, e dei Transporter mi ha garbato solo il secondo. :seseh: