Visualizza Versione Completa : X-Men Le Origini: Wolverine
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
nite owl
20 ottobre 2007, 11:57
Da tempo aspetto questo film su uno dei più grandi supereroi della Marvel e ora che si sa il titolo (avrei preferito solo Wolverine) apro la discussione sul film
imp.bianco
20 ottobre 2007, 13:46
Il titolo a me piace molto ed il film mi intriga parecchio. Nell'articolo in home si diceva che forse ci sarà Gambit...ed io ho subito pensato...dove c'è Gambit...c'è Sinistro! ;D comunque credo che nel film vedremo pure Sabretooth...anzi ne sono sicuro! :)
X-Bye
fumaluca
20 ottobre 2007, 13:50
A me il titolo piace parecchio, fa capire a coloro che non sono degli esperti che comunque è un film che riguarda gli X-men e inoltre quando uscirà il film su Magneto dovranno chiamarlo X-men origins: Magneto!!!
Sono molto curioso di vedere cosa ne verrà fuori, Hugh Jackman nella parte di Wolverine è stata una delle scelte più azzeccate in campo di trasposizioni da fumetti... C'è molto da aspettare ma sapere che c'è già una data d'uscita ufficiale mi rende felice!
Neo
21 ottobre 2007, 18:54
Anch'io avrei preferito solo "Wolverine"..ed dopo eventualmente solo "Magneto". Comunque non è importante..l'importante è che finalmente facciano sto film che aspetto con ansia da tanto tempo..e che ci sia sempre il grande Hugh ad indossare i sei artigli...
Personalmente la ritengo un ottima idea..mi riferisco al fatto di accantonare almeno momentaneamente la serie "completa" degli X-Men e dedicare dei film interamente a personaggi così complessi e interessanti come Wolvie e Magneto...spero però che non si discostino tanto dallo stile non infantile che ha caratterizzato i tre film fin ora...
Pancho84
30 ottobre 2007, 09:48
spero però che non si discostino tanto dallo stile non infantile che ha caratterizzato i tre film fin ora...
Almeno per Wolverine non dovrebbero esserci problemi se guardiamo il regista che hanno assunto!
Lenny
30 ottobre 2007, 18:29
Sarà dura cmq riprendere le fila delle origini di Wolverine rimanendo fedeli alla storia originale, complessa e articolata (impossibile da realizzare, perchè comprenderebbe anche l'Alpha Flight e le varie succursali, oltre che tutta la parte da agente segreto), e soprattutto già in parte sputtanata dalla figura di Stryker sul 2 e dal sottosfruttamento di Sabretooth sul primo.
Come glielo spieghi al pubblico che nei primi due film il gigante animalesco e semiritardato è in realtà un raffinato e sadico ex agente segreto e killer prezzolato, nonchè ex amico ex collega, arcinemico ridondante numero 1 di Logan e che il progetto Arma X era qualcosa di differente da quanto rivelato da Stryker nel finale del 2 (cioè che Logan si sarebbe offerto volontariamente, io Arma X ce l'ho e mi pare proprio che fosse stato rapito, ma magari ho una sorta di dislessia)?
Peccato aver voluto "strafare" quando non ce n'era proprio bisogno, ora quei dettagli inutili alle trame dei primi film si rivelano un bell'impiccio per gli appassionati.
Ovviamente imho.
fabman
30 ottobre 2007, 20:04
A me piace moltissimo il titolo - "X-Men Origins: Wolverine". Ha qualcosa di fumettistico.
wolverinex3
1 novembre 2007, 10:33
Ciaooooo sono nuovo, finalmente esce il mio film!!! :mrgreen: A me il titolo piace tantissimo, e soon sicuro che sarà un grandissimo film non solo fatto di effetti speciali!!! :D
Michele_
2 novembre 2007, 19:09
Quoto Lenny e aggiungo che secondo me andrebbe rifatto tutto da capo...iniziando dal primo...x carità i primi 2 x-men sono dei bei film (sul 3^ è meglio stendere un velo pietoso, come sul 3^ spider-man) ma non sono quello che ci si aspettava...diavolo quanto potenziale con gli x-men e qui viene tutto sprecato, compresi gli effetti speciali :eek: il 2^spider-man, x capirci, invece sì che gli ha sfruttati a pieno...ma x tornare al discorso wolverine dico che huge jackman è stato bravissimo, ma quello visto sullo skermo non era "completamente" wolverine :eek:.... è vero, forse mi faccio condizionare molto dall'aspetto fisico perchè vorrei vedere un logan basso e muscoloso...o come viene definito piu spesso un tappetto...o ironicamente una palla di pelo...una macchina da guerra letteralmente con la bava alla bocca che squarcia tutto quello che trova d'avanti...lì invece sembrava un foto modello..lindo e pinto, piu alto di colosso asd Jackman sarà pure bravissimo ma in giro credo che ce ne fossero di attori che si prestavano anche meglio alla parte... a sto punto chiamiamo un bianco ad interpretare la parte di spawn al cinema asd
vabbè...cmq il nome del regista del nuovo wolverine mi fa ben sperare...anche se come ho detto andrebbe ricominciato tutto da capo...proprio compreso il modo di vedere sto film (e gli x-men in generale), che a mio parere dovrebbe strizzare di piu l'occhio al mondo "marvelliano" di spider-man/hulk e un pò di meno a quello realistico del batman di nolan (o forse dovrei inca**armi proprio col regista xkè credo che uno come nolan avrebbe reso credibile anche un uomo in calzamaglia gialla ;D), e dovrebbe trovare un regista visionario come qlkno ha detto e che caratterizzi il film con riferimenti d'atmosfera al fumetto...negli ultimi anni invece è avvenuto il contrario, cioè è stato il fumetto a prendere spunto dai film..cambiando le carte in tavola in alcuni cicli narrativi...insopportabile >:(
Jackman ci ha messo il cuore nelle interpretazioni, ma in certi casi, e con certi personaggi, non basta...
http://img136.imageshack.us/img136/9933/2wolverinexl8.jpg
huge..con permesso.... ::)
wolverinex3
2 novembre 2007, 23:38
Beh Hugh è stato scelto anche preché assomiglia molto a Wolverine!!! Oltre che a essere un bravissimo attore, cmq io questo film l'attendo anche solo per vedere Gambit in azione che non si è mai visto!!! Spero davvero ci sia come dicono!!!
Il Borg
3 novembre 2007, 13:54
Devo ammettere che a me Hugh Jackman ha convinto molto come Wolverine...
E' vero, non è il Wolvie delle pagine stampate, ma a volte qualche cambiamento è necessario per meglio trasporre un personaggio sul grande schermo...
Forse dal vivo un tappetto tutto muscoli e peloso sarebbe apparso fin troppo buffo... asd
Come sempre gli aspetti principali sono l'interpretazione e un look altrettanto convincente...
Lenny
3 novembre 2007, 16:30
Il fatto è che Wolverine-tappetto-con-le-spalle-larghissime (il fisico di Stallone senza rialzi e trucchi di inquadrature per capirci) è un punto di forza del personaggio cartaceo.
Quante volte, in una singola storia, viene appellato nanerottolo, tappo e schernito da gente grossa che vedendolo così non gli da' un soldo di fiducia?
Lo stessoquando fa il cascamorto, compensa col carattere, con la sua spocchia e la sua sicurezza e con il suo "animalismo" le carenze fisiche che inizialmente fanno storcere il naso alla pupa di turno.
Quello del modello semidepilato a la Jackman fu un colpo lì per lì quando andai al cinema per il rpimo film (inizialmente pensavo che usassero dei mezzucci come per LOTR per "abbassarlo"), poi ci fai il callo e via..
Però del Wolverine originale c'è abbastanza poco (capigliatura a parte, neanche gli artigli sono stati fatti come si deve, nel fumetto li ha come quelli di un ghiottone\orso:gli escono dai metacarpi essendo prolungamenti ipotetici delle falangi, mentre nel film sono diventati "felini" a voler essere inutilmente precisini...), qualche vago richiamo al suo passato, qualche "sbalzo d'umore" quà e là, qualche atteggiamento da "duro, puro e forever free" ma in effetti nessuno è spiegato e comprensibile per chi non conosce già il personaggio dalle pagine dei comics.
L'unico momento in cui ho tremato e mi si è accapponata la pelle è stato sul primo, quando Rogue gli chiede se gli fa male quando escono gli artigli e lui risponde con quel mood duro e malinconico tipico del Logan disegnato: "ogni volta..", lì mi son detto "eccolo Wolverine".
wolverinex3
4 novembre 2007, 19:54
Per me Wolverine=Hugh Jackman forever!!! :mrgreen:
RAYDEN
6 novembre 2007, 17:03
Concordo con la scelta di Hugh Jackman nella parte di Wolverine, anche soffermandomi a pensare non trovo nessun'altro attore idoneo alla sua parte.... e sono contentissimo che ci sia anche lui nel film Wolverine...
Per quanto riguarda la trama del film, spero che ci sia un'ottima sceneggiatura e che non vogliano strafare in qualcosa col rischio di farci rimanere delusi ::)
Comunque sono ottimista :P
fabman
6 novembre 2007, 17:53
Il film è ambientato negli anni '70, giusto?
Pancho84
7 novembre 2007, 17:34
Qualcuno mi sa dire quanti anni ha, o almeno come invecchia Wolvie?
Non so...tipo...un anno di una persona umana equivale a 6 mesi suoi?
Nel film dicevano che poteva essere perfino più vecchio del professore e diciamo che la metà dei suoi anni li dimostrava, no?
Monte
7 novembre 2007, 19:49
ma logan secondo me ha sui 100 anni :D e li dimostra tutti.. almeno a esperienza!
Il Borg
7 novembre 2007, 19:55
Su "Origini" viene narrata la sua storia, e apprendiamo che sia nato verso la fine del 1800...
Pancho84
8 novembre 2007, 12:01
Su "Origini" viene narrata la sua storia, e apprendiamo che sia nato verso la fine del 1800...
Cavolo vuol dire che nel film c'avra 170 anni!!! Orpo!!
Raizen
8 novembre 2007, 20:36
Sento troppos pesso parlare di una marea di personaggi che nella storia di Wolverine sono solo di passaggio.. o forse vogliono ottenere più soldi dal franchise che ne deriverà ficcando dentro mutanti a iosa.
La storia è e deve rimanere incentrata sulle origini di Wolverine e su come ha perso la memoria; non vorrei che per parlare di tutto poi si perda il fulcro vero del film..!
Lenny
17 novembre 2007, 12:56
Qualcuno mi sa dire quanti anni ha, o almeno come invecchia Wolvie?
Non so...tipo...un anno di una persona umana equivale a 6 mesi suoi?
Nel film dicevano che poteva essere perfino più vecchio del professore e diciamo che la metà dei suoi anni li dimostrava, no?
Wolvie ha poco più di cent'anni ormai, ne "Le Origini" non è specificato l'anno di nascita, nè in che anni è ambientata la storia (se primi del 900 o fine 800).
Cmq da come è disegnato sembrerebbe invecchiare almeno la metà rispetto alla media, infatti dimostra più o meno 45 anni.
Michele_
23 novembre 2007, 11:10
ma in home mi sembra sia stata sbagliata una notizia:
[...]mentre Sabretooth sarà interpretato da Liev Schreiber[...]
Liev Schreiber non dovrebbe interpretare William Stryker da giovane? :huh:
Andrea
23 novembre 2007, 11:45
Non si sa ancora nulla, per ora mi sembra che il rumor più diffuso sia su sabretooth..
wolverinex3
23 novembre 2007, 12:51
Ciao ora vedo ma ancora non ho letto una nuova news Maggie Q potrebbe essere nel film!!! :D
Michele_
23 novembre 2007, 16:55
Non si sa ancora nulla, per ora mi sembra che il rumor più diffuso sia su sabretooth..
ah..ok :) tnx ;)
wolverinex3
13 dicembre 2007, 16:00
Ciao ho letto la nuova news, cmq di quali mutanti appariranno non si sa proprio niente??? Cmq fortissimo Maggie Q come Silver Fox!!! :mrgreen:
Gioker
24 dicembre 2007, 23:08
spero vivamente mettano Deadpool e poi chiarito che è il personaggio definitivo ci facciano lo spin off
wolverinex3
25 dicembre 2007, 19:30
Io voglio Gambit!!! :mrgreen:
andrew
26 dicembre 2007, 15:35
Wolverine= Rambo :).... leggete qua......
http://www.cineblog.it/post/8399/hugh-jackman-pompato-per-wolverine
Slask
26 dicembre 2007, 19:55
Jackman ha reso molto bene il personaggio...
...xò se proprio volessimo essere pignoli, fisicamente si poteva scegliere qualcuno + simile...
Logan è molto + robusto di corporatura, e sopratutto ha un naso aquilino (Jackman ce l'ha alla francese, a punta).. in questo frangente avrei visto + somigliante un Eric Bana...
tra l'altro paradossalmente avrei visto benissimo Jackman a fare Bruce Banner in Hulk!! (ricorda molto il compianto Bixby)...
Michele_
26 dicembre 2007, 20:24
va benissimo che si pompa un pò di muscoli...FINALMENTE!!!
ma x l'altezza non credo si possa fare qlksa... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
che rabbia, un wolverine cestista dobbiamo avere per forza :-\ ...vabbè..per fortuna che sulla recitazione abbiamo centrato il bersaglio
imp.bianco
26 dicembre 2007, 22:09
Io avevo letto tempo da su ComicUS.it che nel film sarebbero apparsi,probabilmente,oltre a Sabretooth,Silverfox e Stryker,anche Blob,l'Agente Zero,James e Heater Hudson. Ecco qui dove l'avevo letto http://www.comicus.it/view.php?section=analisi&id=101
X-Bye
Lenny
26 dicembre 2007, 22:49
in questo frangente avrei visto + somigliante un Eric Bana...
Vero, però Bana mi sembra ancora più alto di Jackman.
Pancho84
27 dicembre 2007, 10:50
Secondo me Jackman ci sta molto bene come Wolverine...
Non immagino neanche cosa mi diventerà facendo tutta quella palestra! Già adesso ha un fisico invidiabile...
wolverinex3
28 dicembre 2007, 11:29
Ciao siete gelosi??? :mrgreen: Ho un fisco bestiale!!! :mrgreen:
imp.bianco
28 dicembre 2007, 16:55
Ciao siete gelosi??? :mrgreen: Ho un fisco bestiale!!! :mrgreen:
No guarda,del "fisco bestiale" che hai te,non siamo per niente gelosi :lol: Comunque Wolvie non ha tutto 'sto gran fisico. E' basso. Tozzo. Peloso. Assomiglia più a un ghiottone che ad altro! :biggrin:
X-Bye
andrew
29 dicembre 2007, 00:29
nuova news .........
http://www.joblo.com/imbruglia-and-wolvey
wolverinex3
22 gennaio 2008, 19:18
Ciao no per fortuna niente Natalie Imbruglia ma si pensa che Michelle Monaghan e mi piace assai sarà Silver Fox e ora in Home vedo le prime foto dal set del mio film!!! :mrgreen:
Michele_
7 febbraio 2008, 20:48
http://img146.imageshack.us/img146/9941/wolverine107rm0wy5.jpg
l'ho fatta io e si vede xD fa ca*are! però dai l'ho fatto col paint in 10nanosecondi...tanto per ingannare
The Dark Spider
7 febbraio 2008, 20:51
http://img179.imageshack.us/img179/2229/wolverine107kc0.jpg
l'ho fatta io e si vede xD fa ca*are! però dai l'ho fatto col paint in 10nanosecondi...tanto per ingannare l'attesa
a me piace! :D
Michele_
7 febbraio 2008, 22:20
thanks! :biggrin:
wolverinex3
7 febbraio 2008, 22:39
Sono foto genico!!! :mrgreen: Piace anchea me!!! :mrgreen:
andrew
12 febbraio 2008, 17:53
http://www.joblo.com/first-look-at-wolvey
andrew
13 febbraio 2008, 19:46
guardate a sinistra::::::::
http://www.stuff.co.nz/4396119a1860.html
Pancho84
13 febbraio 2008, 19:57
Scusa ma che vuol dire?
METALWATCH
13 febbraio 2008, 20:05
Alain Delon farà il padre wolverine :seseh: :seseh: :seseh: :seseh: :seseh: :seseh: :seseh: :seseh: :seseh: :seseh: :seseh: :seseh: ;).
sono felicissssssimo.
andrew
13 febbraio 2008, 21:04
Scusa ma che vuol dire?
per chi nn l'avesse capito é Liev Schreiber cioè Sabertooth, l'ho cerchiato, infatti a destra c'è anche Hugh Jackman
http://i29.tinypic.com/11skqap.jpg
Pancho84
13 febbraio 2008, 21:43
Eh no proprio non l'avevo riconosciuto! Thanks!
Neo
14 febbraio 2008, 12:22
:o :o :o :o IMPRESSIONANTE :o :o :o :o
http://img155.imageshack.us/img155/2351/wolverinefirstav7.jpg
Pancho84
14 febbraio 2008, 12:25
:o :o :o :o IMPRESSIONANTE :o :o :o :o
http://img155.imageshack.us/img155/2351/wolverinefirstav7.jpg
Cos'é? Fan art? Disegno? Boh!!
Mi sembra stra pompato!!
Neo
14 febbraio 2008, 12:36
L'hanno data come immagine ufficiale(non hai visto in home...?!)..beh se ti contrai e c'hai chili di muscoli diventi così... asd E' una mia impressione o sembra più tappo...?!?! asd
Il Borg
14 febbraio 2008, 12:41
E' vero! :mrgreen:
Che dite, in questo spin-off glielo metteranno il bel costume giallo con la maschera?
La nuova versioneche circola nei fumetti è stracredibile ed eccellente!
Pancho84
14 febbraio 2008, 12:42
L'hanno data come immagine ufficiale(non hai visto in home...?!)..beh se ti contrai e c'hai chili di muscoli diventi così... asd E' una mia impressione o sembra più tappo...?!?! asd
Quando hai linkato l'immagine non c'era ancora la news in home o comunque non me ne ero accorto...
Si lo so se contrai avviene quell'effetto (succede anche a me, anche se in maniera molto meno evidente!), volevo sottolineare che le parole di qualche mese fa di Jackman che diceva di voler pompare parecchio sembrano essere state veritiere perché sembra ancora più grosso di quanto lo fosse già!
EDIT: Secondo me sembra più basso perché ha più muscoli....
wolverinex3
14 febbraio 2008, 12:42
Sono proprio figo eheheh!!! :mrgreen: Cmq se è immagine ufficiale
allo spero presto esca qualcos'altro!!! :mrgreen:
Monte
14 febbraio 2008, 12:47
Solo a me quegli artigli sembrano appiccicati con PS? aaha cmq inizia a crescere l'hype per questo filmetto! :D
Michele_
14 febbraio 2008, 12:49
wow che bella! :o effettivamente per farlo sembrare piu basso oltre al lavoro di palestra, c'è anche un lavoro di "ripresa" cioè è il modo in cui viene ripreso dalla telecamera che dà quell'impressione..poi le luci ecc...almeno credo.
Che dire...gran bel lavoro! :o non me l'aspettavo prorpio: sono uno di quelli che jackman (pur ammettendo la sua bravura) non ce lo vede proprio ad interpretare un tappetto tutto muscoli.
Effettivamente, volendo, si faceva prima a scegliere un altro attore più portato. Non credo riusciranno a far sembrare Liev Schreiber alto il doppio di jackman asd (sabertooth è un armadio....wolvie un comò xD) soprattutto nelle scene di combattimento.
però cacchio spero proprio che riescano a sorprendermi. Questa foto mi fa davvero ben sperare!! :o :seseh:
Solo a me quegli artigli sembrano appiccicati con PS? aaha cmq inizia a crescere l'hype per questo filmetto! :D
no no, anche a me! sembra che in questo film si prenderà una direzione diversa, anche per quanto riguarda l'estetica degli artigli, che in realtà non sono che ossa ricoperte di metallo: forse si sta prendendo una direzione più realistica, boh. O forse ci vediamo male tutti e 2 :mrgreen:
cmq è proprio vero che la "visione" di un regista diverso rispetto ad uno stesso personaggio può fare la differenza :o
sejanus
14 febbraio 2008, 13:24
sbaglio o in ogni film, logan ha le basette sempre più lunghe? asd
harvey dent
14 febbraio 2008, 14:02
i polsi mi sembrano eccessivamente pompati.. credo che su questa foto bisogna andarci a fondo asd
Lenny
14 febbraio 2008, 14:57
Che dite, in questo spin-off glielo metteranno il bel costume giallo con la maschera?
Arghhh, per me il vero costume di Wolvie è quello di cuoio, tutti gli altri vanno dall'accettabile (il vecchio giallo) all'orrido (il nuovo giallo) al penoso (la tuta di pelle nera vista anche nei film degli x men).
P.S.
Sembra però che ormai il Wolvie cinematografico abbia scelto la sua divisa: la canottiera! asd
P.P.S.
Cmq PS 3 ad oggi è il programma più potente per il fotoritocco, sarebbe strano se non lo usassero! asd ;)
METALWATCH
14 febbraio 2008, 15:01
Arghhh, per me il vero costume di Wolvie è quello di cuoio, tutti gli altri vanno dall'accettabile (il vecchio giallo) all'orrido (il nuovo giallo) al penoso (la tuta di pelle nera vista anche nei film degli x men).
P.S.
Sembra però che ormai il Wolvie cinematografico abbia scelto la sua divisa: la canottiera! asd
P.P.S.
Cmq PS 3 ad oggi è il programma più potente per il fotoritocco, sarebbe strano se non lo usassero! asd ;)
si sembra un muratore!
Pancho84
14 febbraio 2008, 15:02
Fotoschiop o non fotoschiop comunque l'effetto me piase!!!
Photoshop 3 è vecchietto Lenny....
Intendevi PS CS 3, vero? EHEH..... ;D
Lenny
14 febbraio 2008, 15:05
Sì vabbè, quello che uso anche io, sì. asd
Michele_
14 febbraio 2008, 15:08
che dire, se la foto è ritoccata è l'ennesima dimostrazione che i FAN sono molto più bravi degli autori stessi dei film. Non è la prima volta che ho visto fan-art moooolto meglio di lavori originali.
solo i fan sanno veramente cosa va bene per un personaggio
Pancho84
14 febbraio 2008, 15:13
Sì vabbè, quello che uso anche io, sì. asd
Dai che stavo a scherzà!!
wolverinex3
14 febbraio 2008, 15:13
che dire, se la foto è ritoccata è l'ennesima dimostrazione che i FAN sono molto più bravi degli autori stessi dei film. Non è la prima volta che ho visto fan-art moooolto meglio di lavori originali.
solo i fan sanno veramente cosa va bene per un personaggio
Ciao scusa ma si è appena detto che ufficiale come immagine non una fan-art questo mi pare di avere capito!!! Adesso ce l'ho anche nella mia firma!!! :mrgreen:
Michele_
14 febbraio 2008, 15:22
beh si infatti. Poi se è stata messa in home c'è da crederci. Però permetti che qualche dubbio mi venga, sarà per gli artigli un pò "finti", sarà per quel senso di collage che mi dà...sarà perchè finalmente vedo un jackman decente nei panni di wolverine :mrgreen:...cosa che non si era lontanamente vista nelle prcedenti pellicole
METALWATCH
14 febbraio 2008, 15:46
SCUSATEMI TANTO ma che fine ha fatto il progettomagneto quello si che è un personaggio che avrebbe un ottima storia da raccontare la storia Wolverine (pur essendo bella) a meno carte da giocare.
Neo
14 febbraio 2008, 17:45
SCUSATEMI TANTO ma che fine ha fatto il progettomagneto quello si che è un personaggio che avrebbe un ottima storia da raccontare la storia Wolverine (pur essendo bella) a meno carte da giocare.
Il "progettomagneto" ha solo il titolo ufficiale e cioè "X-Men Origins: Magneto"..come il film su Wolverine...ma non si sa più nient'altro se non forse una data di uscita(che ora non ricordo sinceramente). L'utilizzo di questo genere di titolo fa pensare ad una serie di spin-off sui supereroi che potrebbero uscire consecutivamente nei prossimi anni..almeno spero...
Wolverine è stato sicuramente il personaggio più approfondito finora tra gli altri mutanti nei film sui supereroi..ma secondo me c'è ancora tantissimo da dire sul suo conto..da quello che si capisce la sua vita è stata non poco incasinata a causa del suo potere mutante e dell'esperimento Arma X..ma di questi particolari avvenimenti non abbiamo ancora visto niente..dunque la curiosità è davvero tanta...
wolverinex3
14 febbraio 2008, 18:05
Ciao sia il film su Wolverine che su quello di Magneto sono dei prequel della trilogia degli X-Men e raccontano praticamente le origini dei due personaggi e non solo!!! :mrgreen: Quello su Magneto mi pare che esca fine 2009 o inizio 2010 e verrà diretto da David S. Goyer!!! :mrgreen:
The Dark Spider
14 febbraio 2008, 21:23
Ciao sia il film su Wolverine che su quello di Magneto sono dei prequel della trilogia degli X-Men e raccontano praticamente le origini dei due personaggi e non solo!!! :mrgreen: Quello su Magneto mi pare che esca fine 2009 o inizio 2010 e verrà diretto da David S. Goyer!!! :mrgreen:
raga premetto che adoro Wolverine! sia cartaceo che cinematografico! e pure Jackman :biggrin:
PERò!però questa immagine per quanto bella nn mi convince per niente! ho visto delle fan art molto più belle!
e poi nn sò se avete fatto caso ma assomiglia molto alle prime immagini del personaggio nel film degli X-men! poi posterò delle immagini...
Michele_
15 febbraio 2008, 14:54
ragazzi sembra proprio che l'immagine sia ufficiale: è pubblicata anche sul sito della marvel. Ecco una versione a maggiore risoluzione:
http://www.marvel.com/i/content/st/2588new_storyimage3013230_full.jpg
Neo
15 febbraio 2008, 16:09
Ragazzi l'immagine è una goduria immensa..grazie michele per l'Hi-def... :mrgreen:
Gli artigli sono stati fatti un po' superficialmente perchè è solo un'immagine dimostrativa..giusto per incominciare a farci vedere qualcosa..e per me è davvero già qualcosa di spettacolare..
Comunque non so se avete notato ma gli artigli della mano destra(quindi quelli che vedete alla vostra destra) sono più aperti rispetto a quelli dell'altra mano...O forse no..può essere solo un gioco di prospettiva... :-\
wolverinex3
15 febbraio 2008, 16:29
E' un gioco di prospettiva, i miei artigli sono sempre belli affilati!!! :mrgreen:
The Dark Spider
15 febbraio 2008, 16:43
Ragazzi l'immagine è una goduria immensa..grazie michele per l'Hi-def... :mrgreen:
Gli artigli sono stati fatti un po' superficialmente perchè è solo un'immagine dimostrativa..giusto per incominciare a farci vedere qualcosa..e per me è davvero già qualcosa di spettacolare..
Comunque non so se avete notato ma gli artigli della mano destra(quindi quelli che vedete alla vostra destra) sono più aperti rispetto a quelli dell'altra mano...O forse no..può essere solo un gioco di prospettiva... :-\
si l'ho notato ma nn è un problema perchè anke durante i film Wolvie più era incazzato più gli uscivano vene delle mani e gli artigli si allargavano e si incurvavano ;D
EdoTanzo
15 febbraio 2008, 17:46
Ragazzi..non so se avete notato ma nella foto si vede sullo sfondo un edificio che sembra essere giapponese....forse nel film si vedrà anche la parte in cui james howlett (logan :D) si recherà in giappone! e forse si vedrà anche volpe d'argento!!
Pancho84
15 febbraio 2008, 17:48
Bè, che ci sia Silver Fox mi pareva fosse risaputo....Non si sa ancora a chi abbiano dato la parte però!
wolverinex3
15 febbraio 2008, 18:22
Bè, che ci sia Silver Fox mi pareva fosse risaputo....Non si sa ancora a chi abbiano dato la parte però!
Tra Michelle Monaghan e Maggie Q, non saprei chi scegliere!!! :mrgreen:
The Dark Spider
15 febbraio 2008, 19:32
Ragazzi..non so se avete notato ma nella foto si vede sullo sfondo un edificio che sembra essere giapponese....forse nel film si vedrà anche la parte in cui james howlett (logan :D) si recherà in giappone! e forse si vedrà anche volpe d'argento!!
grande! sinceramente nn l'avevo notato ;)
Pancho84
18 febbraio 2008, 17:09
Visto le foto in home...
Certo che Liev sembra già ben messo in quanto a fisico ma se vuole in qualche modo tener testa a Hugh mi sa che dovranno ricorrere a qualche effettucio per renderlo più grosso, nonché più alto...
Michele_
18 febbraio 2008, 19:46
dovrebbero girare tutte le scene e poi con il computer mettere la faccia di Hugh sul corpo di Liev e viceversa... :seseh:
Lenny
18 febbraio 2008, 21:45
Non ricordo dove, mi sa proprio sulle news di BT, ma mi pare di aver letto che la parentesi giapponese della vita di Logan sarà approfondita in un altro film.
Marv
19 febbraio 2008, 12:27
Ecco Gambit
http://img136.imageshack.us/img136/8773/gambitwolverinehn5.jpg
http://www.superherohype.com/news/topnews.php?id=6813
Pancho84
19 febbraio 2008, 20:15
Bellissime le nuove notizie in home!!
E a me, profano di fumetti, piuttosto che Gambit vorrei veramente che ci fosse questo Deadpool!
Ho letto la sua storia su Wikipedia e devo dire Ryan Reynolds è stra-adatto ad interpretare questo personaggio!!
Inoltre è proprio fuori...Cavolo, l'unico che sa di essere un fumetto!! AHAH, che forte!!
Marv
19 febbraio 2008, 20:22
Non è l'unico...
wolverinex3
19 febbraio 2008, 20:49
Ciao assomiglia molto a Gambit, cmq tre film allora una nuova trilogia però su Wolverine??? :huh: :o :o :o Sono contento che ci sia anche
Ryan Reynolds!!! :mrgreen:
Pancho84
19 febbraio 2008, 22:44
Non è l'unico...
Ops, scusate!! Ho letto così su Wikipedia...
Bè comunque, unico o non unico sempre fisso rimane!!
Ciao assomiglia molto a Gambit, cmq tre film allora una nuova trilogia però su Wolverine??? :huh: :o :o :o Soon contento che ci sia anche
Ryan Reynolds!!! :mrgreen:
Secondo me i tre film vanno intesi come film sul progetto X-men e quindi compreso quello su Magneto e chissà quale altro!
La vedo dura a fare tre film incentrati su Wolverine!! Cioè, son tantini, non credete?
Gioker
20 febbraio 2008, 11:57
nn è proprio l'unico.. shehulk ha avuto un periodo (orribile per i piu') di consapevolezza fumettistica, ma era anche il periodo in cui il punto piu' alto della storia era la trasformazione con strappi di maglietta e poppe vedononvedo quindi..
joker ha dato + volte a intendere di saperlo ^^ e mi pare un paio di volte un'accenno ce lo fanno pure mr mxyplz (come diavolo si scrive) il batmito e lobo
andrew
20 febbraio 2008, 13:32
nuova entrata nel cast:
http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=42191
Michele_
20 febbraio 2008, 20:07
Non è l'unico...
Marv sono curiosissimo :o chi sono gli altri personaggi? e perchè? :mrgreen:
mìì che figata :mrgreen:
Marv
20 febbraio 2008, 20:24
Come è già stato detto, She-Hulk ha la "capacità" di infrangere il cosiddetto "muro della quarta dimensione", ciò vuol dire semplicemente che è consapevole di essere il personaggio di un fumetto, parla con i lettori, ammicca, ironizza e tutto il resto. Questa è peculiarità è stata introdotta durante il ciclo di John Byrne(che, al contrario di quanto è stato detto, è forse il migliore in assoluto per quanto riguarda She-Hulk).
La "consapevolezza metatestuale" è comunque una cosa spesso comune ai personaggi più, per come dire, volti al lato umoristico. Ad esempio, anche "Ant-Man" ne fa uso piuttosto spesso...
Il Borg
20 febbraio 2008, 20:25
Beh, ad esempio la She-Hulk di Byrne, anche lei era consapevole di essere un fumetto... :mrgreen:
Mi ha anticipato Marv... :mrgreen:
L'idea di inserire Deadpool è favolosa, un butterato, deforme, spietato killer...che non si zitta mai e spara di continuo cazzate esilaranti!! :D
Michele_
21 febbraio 2008, 00:53
grazie :D
ripeto: mìì che figata! :mrgreen:
devo riprendere qualche albo marvel e spulciarmeli, vedrò di beccare qualcosa del genere :seseh:
Pancho84
21 febbraio 2008, 09:58
L'idea di inserire Deadpool è favolosa, un butterato, deforme, spietato killer...che non si zitta mai e spara di continuo cazzate esilaranti!! :D
E Ryan Reynolds cadrebbe a pennello a mio avviso! Speriamo sia lui ad interpretarlo!
EDIT:
Ehi Andrea, ho letto la news in home ma ho un dubbio: Su Wikipedia indicano John Wraith come il capo del progetto Arma X e non come uno delle prima cavie....
Dove sta la verità?... :huh:
Lenny
21 febbraio 2008, 15:18
Quindi avremo Deadpool....
Figata se si volterà verso il pubblico o se dirà a Wolverine tipo "Avevo sentito parlare di te Logan, ma non mi sarei mai aspettato che fossi uguale a Hugh Jackman...". asd asd
Il Borg
21 febbraio 2008, 15:27
xD xD xD
Sarebbe stupendo!
Ma credo che un Deadpool come quello fumettistico non lo faranno mai.
Anzi, temo che stravolgeranno il personaggio. Sarà un mezzo miracolo se rimarrà il simpatico minchione di sempre...
Bah, alla fine si ispireranno al Deadpool Ultimate visto nei recenti numeri di USM... ^^'
Marv
21 febbraio 2008, 15:29
Ma infatti... meriterebbe un film tutto suo, perché se il contesto di "Wolverine" è serio, penso che inserire battute idiote e situazioni comiche come quelle di Deadpool, potrebbe apparire solo stupido...
Lenny
21 febbraio 2008, 15:34
Bah, alla fine si ispireranno al Deadpool Ultimate visto nei recenti numeri di USM... ^^'
Io ho smesso coi fumetti ben prima che cominciassero con le serie "Ultimate"...
So solo che hanno aggiornato i personaggi ai nuovi gusti del pubblico giovane, onestamente mi e soprattutto vi chiedo se ce n'era bisogno, a prescindere dalla bontà delle singole storie, che potevano essere usate anche per i "vecchi" personaggi.
Il Borg
21 febbraio 2008, 15:43
L'operazione "Ultimate" secondo me è straordinaria.
E' una rilettura alternativa (e spesso meravigliosamente controversa) delle serie classiche.
Se le storie Ultimate fossero state scritte per i personaggi classici Marvel, ai fans degli stessi sarebbe preso un colpo!
Sono personaggi del tutto diversi, certo mantengono i tratti distintivi dei corrispettivi, ma alla fine sono altre creature...
Ad ogni nuovo numero delle serie "Ultimate" non sai mai che strada potrebbero prendere i personaggi. Possono fare cose che i "vecchi" personaggi Marvel non farebbero mai, assolutamente (a meno che non si voglia rischiare l'incoerenza totale)...
Sul Deadpool Ultimate devo però ammettere d'essere rimasto deluso, è totalmente incolore...
Ripeto, secondo me useranno questo come riferimento per il film... ^^'
andrew
21 febbraio 2008, 17:51
altra new entry:
http://www.iesb.net/index.php?option=com_ezine&task=read&page=1&category=1&article=4359
Pancho84
22 febbraio 2008, 09:38
Uhm...Quindi per lei non più Silver Fox ma bensì questa Blackwing....
Qualcuno mi illumina? Chi è questa tizia?
EDIT: Ops, si trattava di un lui e non di una lei....
Lenny
22 febbraio 2008, 21:16
Sto Blackwing che poteri ha a parte volare?
Starnazza fastidiosamente e sgancia uova grosse come teste sulla gente (sa' che bruciori ad ogni sganciamento)? asd
Pancho84
26 febbraio 2008, 15:42
Si starà preparando degnamente il nostro Hugh per interpretare al meglio Wolvie?
http://www.gossipblog.it/post/1846/hugh-jackman-foto-gallery-di-wolverine
Uhm....penso proprio di si!!! :eek: :eek:
The Dark Spider
26 febbraio 2008, 15:54
Si starà preparando degnamente il nostro Hugh per interpretare al meglio Wolvie?
http://www.gossipblog.it/post/1846/hugh-jackman-foto-gallery-di-wolverine
Uhm....penso proprio di si!!! :eek: :eek:
ammazza! :o mò voglio pure io diventare così ;D
Reese89
26 febbraio 2008, 17:17
spero che questo film sia un più movimentato degli altri film sugli x-men, perchè (a parte il terzo) li ho trovati un po piatti......
Pancho84
26 febbraio 2008, 17:48
spero che questo film sia un più movimentato degli altri film sugli x-men, perchè (a parte il terzo) li ho trovati un po piatti......
E dire che in giro si dice che quello piatto è proprio l'ultimo... asd
Reese89
26 febbraio 2008, 17:51
E dire che in giro si dice che quello piatto è proprio l'ultimo... asd
Può essere ma è quello, mi pare :huh: dove c'è più azione..
Pancho84
27 febbraio 2008, 16:20
Scusa l'ignoranza Simone ma come faccio a vedeer le restanti nuove foto dal sito dell'Empire? Io vedo solo quella pubblicata anche da noi!
wolverinex3
27 febbraio 2008, 19:08
Ciao sì infatti pure io ne vedo una sola!!! Dove sono le altre??? :huh:
andrew
27 febbraio 2008, 20:49
ecco un'altra foto:
http://www.slashfilm.com/wp/wp-content/images/wolverineempire21.jpg
wolverinex3
28 febbraio 2008, 13:58
Mi piace assai, penso che questo spin-off sarà grandioso!!! :mrgreen: Speriamo presto esca anche un teaser poster!!! :mrgreen:
Lenny
28 febbraio 2008, 15:10
Cribbio però, Logan è sempre uguale a sè stesso.
Con la stessa identica giacchina\costume (?) di sempre...
Mah, l'avrei preferito almeno per una volta un tantino diverso, calcolando che la storia di Arma X è datatissima, tipo gli anni 60-70 (post II Guerra Mondiale ma sicuramente pre tardi 70's).
Forse Arma X sarà mostrato sotto forma di ricordi...
Mah...
Più notizie escono più ho dubbi sulla riuscita del progetto, almeno rispetto alle immense aspettative iniziali...
Magari sarà un film che alla fine sarà più che piacevole, ma con un personaggio del genere fare un film che non eclissi tutte le altre produzioni marvel è come vincere di misura contro una 500 guidando una Corvette.
Michele_
28 febbraio 2008, 15:23
guarda secondo me il film purtroppo avrà successo anche se girato malissimo, senza idee nuove e sprecando alla grande il potenziale del personaggio...oramai sono tutti amanti di hugh jackman; che venga fatto un film su wolverine non interessa a molti. Che il personaggio sullo schermo non c'azzecchi tanto col personaggio di riferimento men che meno...
ovviamente continuerò a sperare fino alla fine di sbagliarmi. Voglio essere sorpreso positivamente da questo film. Ma...ecco, per riuscirci dovrebbero innanzitutto rinnegare tutto quello che hanno fatto con le precedenti trasposizioni cinematografiche di logan..
sejanus
28 febbraio 2008, 15:27
elementi degli anni 70 ci sono in quel costume (basti anche veere i capelli...uno stile retrò ce l'hanno)...comunque credo che sia un costume fatto così tanto per fare il servizio sulla rivista (logan ha artigli già ricoperti di adamantio...ma non ha la targhetta al collo!)
Marvelx86
28 febbraio 2008, 15:54
beh la targa può essere anche in tasca o cmq è possibile che se la sia tolta o che se ne siano dimenticati... chissa che storia useranno x le origini...
Anubi
1 marzo 2008, 15:38
locandina ufficiale o fan-art??
http://www.renatomas.com/web/wp-content/b111wolverine_2008.jpg
non so se era già stata postata..se sbaglio chiedo umilmente scusa ;)
Propendo decisamente per la seconda che hai detto.
Anubi
1 marzo 2008, 15:45
Propendo decisamente per la seconda che hai detto.
anche secondo me..fatta bene però..
riprendono questa immagine
http://www.film.it/fnts/film/immagini/230x160/1540865_wolverine.jpg
wolverinex3
1 marzo 2008, 23:32
Ciao già è veramente fatta bene!!! Però spero presto esca quello vero!!!
andrew
4 marzo 2008, 20:38
ecco liev/ sabertooth:
http://www.slashfilm.com/2008/03/04/first-look-liev-schreiber-as-sabertooth/
Michele_
4 marzo 2008, 20:55
ecco liev/ sabertooth:
http://www.slashfilm.com/2008/03/04/first-look-liev-schreiber-as-sabertooth/
mmà...!! :?
andrew
4 marzo 2008, 22:25
qui c sono altre foto:
http://justjared.buzznet.com/2008/03/04/hugh-jackman-liev-schreiber/
Si, è prima del peggioramento e della "regressione" allo stato animale...
Comunque sono contento... mi piace. E Liev Schreiber è un bravo attore e un ottimo regista... mi sta simpatico dai tempi di SCREAM! ;D
Pancho84
5 marzo 2008, 09:39
Sono paarecchio titubante anch'io....
Cavolo guardate che panza!!
http://justjared.buzznet.com/gallery/photos.php?yr=2008&mon=03&evt=hugh-liev&pic=hugh-jackman-liev-schreiber-01.jpg
Michele_
5 marzo 2008, 10:30
che sia bravo non lo metto in dubbio. Anche a me piace molto ;) se è per questo anche jackman è un ottimo attore, ma personalmente credo che per questo genere di film sia richiesta anche una forte somiglianza fisica :? Anche perchè poi sarebbe un lavoraccio per il regista far sembrare sulla pellicola Liev più alto e grosso di Jackman :? quello sì che sarebbe un ottimo effetto speciale
Schrieber è già più alto di Jackman...anche se di poco.
Ma è proprio Jackman il problema... un Victor Creed di 1,95 ci sta bene... è un Wolverine di 1,90 che è del tutto sbagliato!
wolverinex3
5 marzo 2008, 12:09
Ciao ho visto appena le nuove foto, beh che dire niente male, cmq quello precedente si può dire che era uguale al fumetto, questo spero poi lo sia altrettanto!!! :mrgreen:
Michele_
5 marzo 2008, 12:19
guarda ho appena trovato un sito sfiziosissimo che elenca le altezze di tutte le star (non so quanto sia attendibile comunque)
Liev Schreiber 190cm
Hugh Jackman 189cm
certo, siamo lì...però....
comunque è stata una sorpresa per me: Schreiber non sembrava proprio più alto di quel lampione di jackman! :eek:
@wolverinex3: guarda wolvie, di quello precedente si può dire tutto e si può dire un gran bene, ma certo non si può dire che era uguale al fumetto ;)
Pancho84
5 marzo 2008, 14:59
guarda ho appena trovato un sito sfiziosissimo che elenca le altezze di tutte le star (non so quanto sia attendibile comunque)
Liev Schreiber 190cm
Hugh Jackman 189cm
certo, siamo lì...però....
comunque è stata una sorpresa per me: Schreiber non sembrava proprio più alto di quel lampione di jackman! :eek:
@wolverinex3: guarda wolvie, di quello precedente si può dire tutto e si può dire un gran bene, ma certo non si può dire che era uguale al fumetto ;)
Sai cosa Michele, forse Hugh ti sembra più basso perché è anche più largo di Liev!
Liev è 1,91 per la precisione... con un tacco da niente arriva a 1,95-96... se poi vogliono esagerare, i 2 metri li raggiunge col tacco standard che usano per rendere più alti gli attori quando serve(vedere come hanno fatto per Marsden quando Ciclope doveva essere più alto di Wolverine)
Pancho84
5 marzo 2008, 15:51
Liev è 1,91 per la precisione... con un tacco da niente arriva a 1,95-96... se poi vogliono esagerare, i 2 metri li raggiunge col tacco standard che usano per rendere più alti gli attori quando serve(vedere come hanno fatto per Marsden quando Ciclope doveva essere più alto di Wolverine)
A dire la verità Marsden l'han fatto camminare lungo una serie di passerelle sparse per il set....
Michele_
5 marzo 2008, 16:23
beh si è vero..i trucchetti per "alzare" Liev ci sarebbero... :seseh:
poi come ha detto Pancho la larghezza maggiore di jackman dà un effetto visivo tale che lo fa sembrare più tozzo
poi ci vuole anche il mestiere del regista, eh..... :seseh:
Pancho84
5 marzo 2008, 16:25
beh si è vero..i trucchetti per "alzare" Liev ci sarebbero... :seseh:
poi come ha detto Pancho la larghezza maggiore di jackman dà un effetto visivo tale che lo fa sembrare più tozzo
poi ci vuole anche il mestiere del regista, eh..... :seseh:
Certo che oltre che più alto io lo vorrei vedere anche un pò più grossetto di Jackman...E invece c'ha la panza miseriaccia!!
Lenny
5 marzo 2008, 16:32
No, no.
La panza e\o panzetta è il velo che appanna gli addominali..
Questo c'ha proprio la trippa!!
Ma un minimo di preparazione no?
Mica come Butler per 300, ma almeno una dieta e un po' di esercizi per rassodarsi...
Pancho84
5 marzo 2008, 16:36
AHAH!! Si è vero Lenny, non sta proprio messo bene! Non volevo infierire...
Ma scusate, ma la produzione e/o il regista e/o chi altro non gli dice niente?!?
korben
20 marzo 2008, 23:40
Il film potrebbe essere una piacevole sorpresa visto il cast .
Resta da vedere se punteranno sul fattore storia o sul fattore OOOHH!!!!!! :o :o :o :o :o
Il fattore di infilarci mutanti come insalata mista propende più per la seconda.
Lenny manderebbe Liv dal sergente Hartman senza pensarci 2 volte. 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Fabioisanhero
24 marzo 2008, 10:01
Dal mio blog ;):
Sarà la Tippett Studio una delle società che creerà gli effetti speciali che vedremo in "X-Men Origins: Wolverine", lo spin-off sull'artigliato mutante dei fumetti Marvel. Ecco cosa c'è scritto nel loro sito web:
"Hugh Jackman riprende il suo ruolo di Logan, il mutante che diventa finalmente Wolverine e un membro degli X-Men mentre cerca vendetta contro Victor Creed per la morte della sua fidanzata. "Origins" ci permettere di dare un'occhiata agli inizi di Wolverine e al segretissimo Programma X Mutante, e include le apparizioni dei personaggi preferiti dai fans Gambit e Deadpool per la prima volta in un film degli X-Men. Diretto da Gavin Hood e distribuito dalla Twentieth Century Fox.
Il film esce il 1° Maggio 2009.
korben
24 marzo 2008, 14:38
Ottimi studios quelli della tippets Starship troopers su tutti come riferimento per darci una idea delle loro capacità nell'ambito sfx. 8) 8)
Godzilla
27 marzo 2008, 11:31
Sono paarecchio titubante anch'io....
Cavolo guardate che panza!!
http://justjared.buzznet.com/gallery/photos.php?yr=2008&mon=03&evt=hugh-liev&pic=hugh-jackman-liev-schreiber-01.jpg
:eek: marò!!!!
Pancho84
28 marzo 2008, 13:36
Ottimi studios quelli della tippets Starship troopers su tutti come riferimento per darci una idea delle loro capacità nell'ambito sfx. 8) 8)
Concordo! Starship troppers era fatto veramente bene sotto l'aspetto sfx! Il primo però....
korben
28 marzo 2008, 14:21
Concordo! Starship troppers era fatto veramente bene sotto l'aspetto sfx! Il primo però....
Ne hanno fatti forse altri che si possono definire film? ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Fabioisanhero
29 marzo 2008, 12:48
L'attore Myles Pollard è entrato nel cast del nuovo film di Wolverine in una piccola parte (un lumberjack dice in inglese, scusate l'ignoranza...Ma non so tradurlo!). L'attore è arrivato in Nuova Zelanda per girare la pellicola insieme a Jackman.
Lenny
30 marzo 2008, 15:49
un lumberjack dice in inglese, scusate l'ignoranza...Ma non so tradurlo!)
Boscaiolo.
Fabioisanhero
30 marzo 2008, 16:03
un lumberjack dice in inglese, scusate l'ignoranza...Ma non so tradurlo!)
Boscaiolo.
Non ci avevo pensato.
Son proprio scemo :lingua:
Fabioisanhero
31 marzo 2008, 18:45
Intervistato a riguardo di un possibile X-Men 4, l'attore Shawn Ashmore (il Bobby Drake/IceMan) si è dichiarato aperto al ritorno ma sa che molto probabilmente non verrà mai girato causa spin-off sui singoli personaggi...
wolverinex3
31 marzo 2008, 20:19
Ciao questa notizia mi pare un pò vecchiotta, ne avevo già letto qualcosa ora non ricordo dove, ma credo qui su badtaste.it!!! Cmq io spero anche
un X-Men 4!!! :mrgreen: Ma quella petizione che Halle Berry (la mia
Tempesta :mrgreen:) ha fatto per i fan per far fare X-Men 4 che fine ha fatto??? :huh:
Fabioisanhero
31 marzo 2008, 21:00
Ciao questa notizia mi pare un pò vecchiotta, ne avevo già letto qualcosa ora non ricordo dove, ma credo qui su badtaste.it!!! Cmq io spero anche
un X-Men 4!!! :mrgreen: Ma quella petizione che Halle Berry (la mia
Tempesta :mrgreen:) ha fatto per i fan per far fare X-Men 4 che fine ha fatto??? :huh:
Non direi.
Notizia di oggi (o ieri?).
Fonte: http://www.superherohype.com/news/topnews.php?id=6992
Comunque sia io vorrei un X-Men 4 solo se facessero tornare Ciclope e gli dessero un ruolo di prim'ordine, facessero tornare anche Nightcrawler e se mettano nemici come Sinistro o Apocalisse.
Michele_
31 marzo 2008, 21:20
io vorrei un x-men4 solo se venisse chiamato x-men, se facessero un vero film sugli x.men, in cui venga sfruttato a pieno il potenziale di questi incredibili characters, e non una parvenza di cine.comics come quelli fatti fin ora
un remake alla hulk sarebbe l'ideale :seseh:
;)
korben
31 marzo 2008, 21:59
io vorrei un x-men4 solo se venisse chiamato x-men, se facessero un vero film sugli x.men, in cui venga sfruttato a pieno il potenziale di questi incredibili characters, e non una parvenza di cine.comics come quelli fatti fin ora
;)
La butto ,Sei rimasto deluso sicuramente dalla parte visiva spettacolare mentre sotto il profilo storia personaggi attori penso non ti possa lamentare. Giusto , :huh:o no? :huh:
Pancho84
1 aprile 2008, 10:24
Scusate ma non sapevo dove postare...
Nella news in home si parla dell'uomo ghiaccio e c'é scritto che c'ha messo 6 anni ad usare nel miglior modo possibile il ghiaccio in battaglia...
Ma.....6 anni??? Ma la saga di X-men, dal primo al terzo, quanto dura? 6 anni?? Non credo! O si?...
Casty The Clown
1 aprile 2008, 10:27
Nella news in home si parla dell'uomo ghiaccio e c'é scritto che c'ha messo 6 anni ad usare nel miglior modo possibile il ghiaccio in battaglia...
Ma.....6 anni??? Ma la saga di X-men, dal primo al terzo, quanto dura? 6 anni?? Non credo! O si?...
Non dimenticare mai che giorno è oggi... :lol:
Marv
1 aprile 2008, 11:06
2000-2006... sembrano proprio 6 anni.
harvey dent
1 aprile 2008, 11:45
si vabbe però ha sbagliato i conti... dovrebbe contare fino al terzo episodio.. comunque mi dispiace non vedere x-men 4.. però non mi dispiace non vedere questo attore...
Pancho84
1 aprile 2008, 12:05
Si però io sta frase qui "visto che sono passati sei anni prima che il suo personaggio raggiungesse il massimo controllo del ghiaccio durante le battaglie" capisco che dal primo episodio all'ultimo, col passare del tempo cinematografico, siano passati degli anni!
Che cavolo c'entra che siano passati 6 anni reali dal primo al terzo episodio se sta parlando dei poteri del suo personaggio??
Non dimenticare mai che giorno è oggi... :lol:
Uff...con sti pesci...
Ma sta notizia è vera o no?
harvey dent
1 aprile 2008, 12:08
be è anche in home e riportata da SHH... quindi credo proprio di si...
Pancho84
1 aprile 2008, 12:09
be è anche in home e riportata da SHH... quindi credo proprio di si...
Bè e allora è sbagliato il senso della frase!
Michele_
1 aprile 2008, 12:21
;)
La butto ,Sei rimasto deluso sicuramente dalla parte visiva spettacolare mentre sotto il profilo storia personaggi attori penso non ti possa lamentare. Giusto , :huh:o no? :huh:
esatto! :D beh anche la storia ha le sue pecche: rogue e logan ( :-X), arcangelo che non fa parte dei senatori ecc... ma comunque sono licenze che possono andare ;)
sì, era la parte visiva. Guardavo x.men (assolutamente NON un brutto film, anzi) e pensavo a quello che avevano combinato visivamente con spider-man :eek:: voli incredibili, sequenze mozzafiato pari-pari al fumetto, combattimenti eccitanti...
beh..un pò di delusione per i mutanti c'è stata :seseh: ;)
wolverinex3
1 aprile 2008, 13:11
A me i film piacciono tutti e tre e non vedo l'ora degli spin-off!!! :mrgreen: Cmq un riavvio o remake della saga neanche per idea, gli X-Men sono belli così e così devono rimanere!!! Cmq dai se fate un X-Men 4 mettete anche questo benedetto Apocalypse e anche le Sentinelle!!! :mrgreen: Nel terzo cmq ci sono all'inizio ma era solo una simulazione!!!
Fabioisanhero
1 aprile 2008, 15:21
A me i film piacciono tutti e tre e non vedo l'ora degli spin-off!!! :mrgreen: Cmq un riavvio o remake della saga neanche per idea, gli X-Men sono belli così e così devono rimanere!!! Cmq dai se fate un X-Men 4 mettete anche questo benedetto Apocalypse e anche le Sentinelle!!! :mrgreen: Nel terzo cmq ci sono all'inizio ma era solo una simulazione!!!
Non vanno bene per niente. Quei film sono tutto tranne gli "X-Men".
Michele_
2 aprile 2008, 13:04
Non vanno bene per niente. Quei film sono tutto tranne gli "X-Men".
allora non sono il solo a pensarla così?! :eek:
wow...che sollievo, non ho le allucinazioni :seseh:
Fabioisanhero
3 aprile 2008, 09:24
Ecco una rivista che parla dello spin-off con una nuova (?) foto (sul web impazza l'idea che sia uno scatto di "Conflitto Finale", ma io non posso dirvi nè se è vero nè tantomeno se è falso...Non ricordo!). Comunque godetevela! :mrgreen:
http://img296.imageshack.us/img296/5441/wolviemagazinewy8.jpg
P.s. Divertente il fatto che la cover cita che all'interno si troveranno "poster esclusivi" e tra questi c'è il fake poster di X-Men Origins: Wolverine...Ah, la stampa mal informata! asd
Casty The Clown
3 aprile 2008, 09:33
Climax ce l'ha a vizio l'ultilizzo di vecchie immagini. A volte anche ritoccate come ha fatto qualche mese fa con un'immagine di Batman Begins utilizzata per una copertina dedicata a The Dark Knight:
http://media.movieweb.com/news/01.2008/batman.jpg
In questo caso il ritocco consisteva nel sanguinamento del naso.
desmond
3 aprile 2008, 09:51
Ciao a tutti, voi avete qualche informazione sul personaggio di Gambit ( che a mio parere è uno dei migliori del fumetto ), che se non mi sbaglio dovrebbe comparire in questo spin-off ?
Fabioisanhero
3 aprile 2008, 10:49
Ciao a tutti, voi avete qualche informazione sul personaggio di Gambit ( che a mio parere è uno dei migliori del fumetto ), che se non mi sbaglio dovrebbe comparire in questo spin-off ?
Ovvio, nel film sarà interpretato dal giovane Taylor Kitsch (che potresti aver visto in "The Covenant"). Sicuramente avrà un ruolo minore, come l'altro Deadpool (interpretato dal simpatico Ryan Reynolds...). Per ora solo questo si sa.
Fabioisanhero
10 aprile 2008, 18:57
L'attore Scott Adkins è entrato nel cast nel ruolo di "Agente 11". Secondo il sito ufficiale apparirà nella battaglia finale contro Wolverine. :D
wolverinex3
10 aprile 2008, 19:52
Ammazza li faccio veramente paura!!! :o :o :o :mrgreen:
Obi-wan Kenobi
10 aprile 2008, 20:22
Ovvio, nel film sarà interpretato dal giovane Taylor Kitsch (che potresti aver visto in "The Covenant"). Sicuramente avrà un ruolo minore, come l'altro Deadpool (interpretato dal simpatico Ryan Reynolds...). Per ora solo questo si sa.
Dio mio se non mettono Gambit in questo X-men giuro faccio saltare il cinema...quando ho visto che non avevano neanche accennato a Gambit nella trilogia avevo una rabbia :twisted: :twisted:..anche se i film mi sono piaciuti tantissimo Gambit è un personaggio importantissimo e sopratutto il mio preferito negli x.men :-[ e nn lo avevano messo
Fabioisanhero
10 aprile 2008, 20:34
Dio mio se non mettono Gambit in questo X-men giuro faccio saltare il cinema...quando ho visto che non avevano neanche accennato a Gambit nella trilogia avevo una rabbia :twisted: :twisted:..anche se i film mi sono piaciuti tantissimo Gambit è un personaggio importantissimo e sopratutto il mio preferito negli x.men :-[ e nn lo avevano messo
Ma guarda che è ufficiale che Gambit sarà in questo film eh! E' confermato dalla Fox, dalla Marvel, da Hood...Da chi più ne ha più ne metta!
E se vogliamo è anche in continuity con i film degli X-Men...
Quando in "X2" Mystica legge i nomi dal computer di Stryker si legge anche "Le Beau, Remy" (ovvero il nome di Gambit). Quindi visto che questo è uno spin-off ed è incentrato anche sugli esperimenti o le conoscenze di Stryker, è ovvio che ci sarà anche Gambit...E' in continuity con la trilogia!
Spider-Man87
21 aprile 2008, 18:29
Wolwerine è uno dei personaggi più interessanti dell'universo MARVEL! Sarà un piacere vedere un film interamente dedicato alle sue origini! :mrgreen: L'attore poi lo trovo perfetto per la parte! Mi è piaciuta molto la sua interpretazione nei vari X-MEN, e sono certo che in questo film non ci deluderà! ;) Solo su una cosa ho dei dubbi: la moltitudine di mutanti presenti nel film! :-\ Ma se faranno come in X-MEN 3, credo proprio che non ci saranno problemi! ;)
Fabioisanhero
21 aprile 2008, 18:39
Wolwerine è uno dei personaggi più interessanti dell'universo MARVEL! Sarà un piacere vedere un film interamente dedicato alle sue origini! :mrgreen: L'attore poi lo trovo perfetto per la parte! Mi è piaciuta molto la sua interpretazione nei vari X-MEN, e sono certo che in questo film non ci deluderà! ;) Solo su una cosa ho dei dubbi: la moltitudine di mutanti presenti nel film! :-\ Ma se faranno come in X-MEN 3, credo proprio che non ci saranno problemi! ;)
Beh, l'esempio non calza. Mentre se riservano quel "privilegio" ai mutanti nel film di Wolverine va benissimo (è solo Wolvie il protagonista!), in "X-Men 3" questo non funziona (ricordiamoci che il film è un film corale, e ridurre i mutanti a cammei per dar spazio solo a Wolvie è uno scempio!)
wolverinex3
21 aprile 2008, 18:57
Ciao lo so che è il post dedicato a Wolverine (cioè me :mrgreen:), però ho letto la news in Home, Zak Penn farà lo spin-off sui giovani mutanti ed è una
bella cosa!!!! :mrgreen:
Ritornando ad X-Men Origins Wolverine, Gambit e altri mutanti ci saranno ma io spero di rivedere anche Jean Grey, e altri compreso Magneto!!!
Fabioisanhero
21 aprile 2008, 19:32
Ciao lo so che è il post dedicato a Wolverine (cioè me :mrgreen:), però ho letto la news in Home, Zak Penn farà lo spin-off sui giovani mutanti ed è una
Ritornando ad X-Men Origins Wolverine, Gambit e altri mutanti ci saranno ma io spero di rivedere anche Jean Grey, e altri compreso Magneto!!!
Spero che Zak Penn faccia del suo meglio, ma da quel che ho visto fa solo grandissime schifezze ("Elektra", "X-Men 3") con un'unica eccezione a quanto pare: "The incredible Hulk".
Per quanto riguarda i cammei da te citati è impossibile. Essi non appariranno in quanto è un prequel. Appariranno Gambit e Deadpool perchè le loro parti, a differenza del fumetto originale, sono state riscritte. Non sono mutanti (uno si unisce agli X-men e s'innamora di Rogue, l'altro è un mercenario) che appaiono anni dopo di Wolverine, bensì sono stati riscritti per essere "armi X". Mi spiego. Nel fumetto Gambit appare come un giovanotto che si unisce agli X-Men, anni dopo che Wolverine è stato sottoposto agli esperimenti di Arma X. Nel film Gambit non si unisce agli X-Men e anzi è un giovanotto proprio quando Wolverine subisce gli esperimenti.
Ora facendo un rapido calcolo, se Stryker in Wolverine è in versione giovanile (e vedendo Danny Huston...Hmmm, 40 anni?) e vedendolo in X2 in versione invecchiata (diciamo 60 anni per forza...)...Gambit se in Wolverine avrà 20 anni, in un eventuale X-Men dovrebbe avere 40 anni. E' differente.
Oddio quanto mi sono prolungato. Ho perso pure il filo del discorso. Tutto per farti capire che gli X-Men non appariranno in Wolverine in quanto i film (purtroppo) sono differenti anni luce dal fumetto e, in teoria, quando accadono gli eventi di Wolvie Jean Grey dovrebbe essere come viene vista nel prologo di X-Men 3: una bambina.
Fabioisanhero
24 aprile 2008, 20:26
Hugh Jackman ha parlato ad una rivista del film:
"Questi film sono grandi e sono molto complessi, cosi c'è sempre molta pressione. Ma Gavin Hood, il nostro regista, è una vera forza. E' vincitore di un Oscar (per "Tsotsi") ed è abituato a lavorare sotto differenti tipi di pressione e stress.". Ha anche espresso ammirazione per il giovane Kodi Smith-McPhee, che nel film interpreta Wolverine da piccolo.
wolverinex3
25 aprile 2008, 23:09
Spero che Zak Penn faccia del suo meglio, ma da quel che ho visto fa solo grandissime schifezze ("Elektra", "X-Men 3") con un'unica eccezione a quanto pare: "The incredible Hulk".
Per quanto riguarda i cammei da te citati è impossibile. Essi non appariranno in quanto è un prequel. Appariranno Gambit e Deadpool perchè le loro parti, a differenza del fumetto originale, sono state riscritte. Non sono mutanti (uno si unisce agli X-men e s'innamora di Rogue, l'altro è un mercenario) che appaiono anni dopo di Wolverine, bensì sono stati riscritti per essere "armi X". Mi spiego. Nel fumetto Gambit appare come un giovanotto che si unisce agli X-Men, anni dopo che Wolverine è stato sottoposto agli esperimenti di Arma X. Nel film Gambit non si unisce agli X-Men e anzi è un giovanotto proprio quando Wolverine subisce gli esperimenti.
Ora facendo un rapido calcolo, se Stryker in Wolverine è in versione giovanile (e vedendo Danny Huston...Hmmm, 40 anni?) e vedendolo in X2 in versione invecchiata (diciamo 60 anni per forza...)...Gambit se in Wolverine avrà 20 anni, in un eventuale X-Men dovrebbe avere 40 anni. E' differente.
Oddio quanto mi sono prolungato. Ho perso pure il filo del discorso. Tutto per farti capire che gli X-Men non appariranno in Wolverine in quanto i film (purtroppo) sono differenti anni luce dal fumetto e, in teoria, quando accadono gli eventi di Wolvie Jean Grey dovrebbe essere come viene vista nel prologo di X-Men 3: una bambina.
Già è vero hai ragione, cmq Wolverine non invecchia no??? :huh: Quindi è impossibile sapere la sua effettiva età!!! In X-Men 2 nei flashback, Wolverine si vede durante gli esperimenti dell'arma X, come è adesso!!! Cmq almeno un cammeo mi piacerebbe anche da bambina, magari approfindire di più di quello che si vede all'inizio di X-Men 3 Conflitto Finale!!! Ma forse li è più adatto a X-Men Origins Magneto visto che è Magneto insieme al Prof Xavier che vanno a trovare Jean Grey da bambina!!!
Fabioisanhero
26 aprile 2008, 08:40
Già è vero hai ragione, cmq Wolverine non invecchia no??? :huh: Quindi è impossibile sapere la sua effettiva età!!! In X-Men 2 nei flashback, Wolverine si vede durante gli esperimenti dell'arma X, come è adesso!!! Cmq almeno un cammeo mi piacerebbe anche da bambina, magari approfindire di più di quello che si vede all'inizio di X-Men 3 Conflitto Finale!!! Ma forse li è più adatto a X-Men Origins Magneto visto che è Magneto insieme al Prof Xavier che vanno a trovare Jean Grey da bambina!!!
Yes, Wolvie non invecchia ;) Beh, per i mutanti originali (secondo i film dovrebbero essere Ciclope, Jean, Bestia e Tempesta) si dovrà aspettare lo spin-off di Magneto. Si è sempre detto che nello spin-off venivano narrate anche le origini del gruppo.
Fabioisanhero
30 aprile 2008, 20:14
Sembra che prendere ispirazione da "Batman Begins" ultimamente sia diventata una moda nel cinema dei fumetti :seseh:
Hugh Jackman ha ammesso che hanno cercato di realizzare "X-Men Origins: Wolverine" simile a "Batman Begins" di Nolan come ritmo e caratteristiche. Jackman ammette che ci saranno anche degli elementi comici, ma il film è pieno di strati di dolore e oscurità.
Intanto anche Sir Ian McKellen ha parlato dello spin-off dedicato a Magneto. Non crede di essere coinvolto nel progetto in quanto si tratta di un prequel su un giovane Magneto...
wolverinex3
30 aprile 2008, 21:40
Ciao beh se le storie non sono mai state raccontate e le vogliono raccontare e fanno successo è sempre meglio di un sequel che non fa successo ma nel campo degli X-Men la vedo dura non fare successo!!! :mrgreen: Ecco lo sciogli lingua del successo eheheh!!! :mrgreen:
Cmq se Sir Ian Mckellen se ha deciso di ritornare nello Hobbit ritornerà anche li starne certo!!! ;) Sperando che lo chiamino!!! Ma io credo di sì!!! :mrgreen:
korben
1 maggio 2008, 22:25
Sarebbe piacevele vedere un wolverine is stile fumettoso con tutte le sue attinenze .
Jackman ha delle ottime doti recitative , è il regista se mantiene la qualità a livello del suo Tsotsi cè da sperare in un bel film.
Non che abbia niente contro la sua precedente trilogia, ma l'uomo con gli artigli lo vorrei vedere più gran figlio di una bagasciona , humor nero , e bad, non la sua solarizzazione quasi angelica. 8) 8) 8)
wolverinex3
2 maggio 2008, 14:38
Sarebbe piacevele vedere un wolverine is stile fumettoso con tutte le sue attinenze .
Jackman ha delle ottime doti recitative , è il regista se mantiene la qualità a livello del suo Tsotsi cè da sperare in un bel film.
Non che abbia niente contro la sua precedente trilogia, ma l'uomo con gli artigli lo vorrei vedere più gran figlio di una bagasciona , humor nero , e bad, non la sua solarizzazione quasi angelica. 8) 8) 8)
Beh credo e spero che questo film sia così!!! :mrgreen:
Fabioisanhero
3 maggio 2008, 09:43
Sembra che il creatore della serie "The O.C." Josh Schwartz scriverà il film sugli "Young X-Men" (ma non era un progetto di Zak Penn? ::) )...Ha espresso parole di eccitazione a riguardo, chiarendo subito che cercherà di introdurre personaggi mai visti fin'ora. Ha espresso anche delle parole sui precedenti X film...Ha ammesso che Bryan Singer ha fatto un buon lavoro sui primi due film (e che solo grazie a questo buon lavoro gli è stata offerta la regia di Sup Returns...) mentre esprime disprezzo per Brett Ratner, regista del terzo, che non ha avuto molta credibilità... :seseh:
Fabioisanhero
7 maggio 2008, 15:24
L'attore Scott Pocock è entrato nel cast di "X-Men Origins: Wolverine" nel ruolo di nientedimenoche SCOTT SUMMERS/CICLOPE!
http://img376.imageshack.us/img376/31/timpocockjs2nq4.jpg
Andrea
7 maggio 2008, 15:28
Fonte?
Pancho84
7 maggio 2008, 15:33
Perfino Ciclope apparirà in questo prequel?? :huh: :o
Se fosse così credo che non dovrà mai incontrare Logan dato che nel primo X-Men i due non si conoscono!
Fabioisanhero
7 maggio 2008, 15:42
Fonte?
http://www.superherohype.com/news/topnews.php?id=7173
http://www.meissnermanagement.com.au/news.htm
http://www.meissnermanagement.com.au/newsmale.htm
La società ha confermato. :seseh:
Michele_
7 maggio 2008, 15:50
Se fosse così credo che non dovrà mai incontrare Logan dato che nel primo X-Men i due non si conoscono!
infatti!
e poi spero che almeno questo ciclope superi il metro e ottanta asd
The Dark Spider
7 maggio 2008, 18:13
ma basta! che barba che noia! nn li voglio tutti sti mutanti! il film è su Wolverine e ci mettono personaggi almeno amati quanto lui! dai!
mmm spero che nn venga speso troppo tempo per loro; cioè per me va anke bene ma o ci deve esserce poca azione (speriamo di no) o il film deve durare almeno 3 ore! ::)
Yuki91
7 maggio 2008, 19:01
infatti!
e poi spero che almeno questo ciclope superi il metro e ottanta asd
Giusta osservazione ;D e anche che gli facciano fare + di una battuta non come in X3 xD
Comunque se il film racconta le origini di Logan...che c'entra Ciclope???
Fabioisanhero
7 maggio 2008, 19:10
ma basta! che barba che noia! nn li voglio tutti sti mutanti! il film è su Wolverine e ci mettono personaggi almeno amati quanto lui! dai!
mmm spero che nn venga speso troppo tempo per loro; cioè per me va anke bene ma o ci deve esserce poca azione (speriamo di no) o il film deve durare almeno 3 ore! ::)
Che frase ironica! Cioè è lo stesso discorso che si fa con i film degli "X-Men":
"ma basta! che barba che noia! non voglio solo Wolverine! il film è sugli X-Men e mettono solo Wolverine come protagonista! dai! mmm spero che venga speso poco tempo per lui...ecc ecc".
The Dark Spider
7 maggio 2008, 19:12
Che frase ironica! Cioè è lo stesso discorso che si fa con i film degli "X-Men":
"ma basta! che barba che noia! non voglio solo Wolverine! il film è sugli X-Men e mettono solo Wolverine come protagonista! dai! mmm spero che venga speso poco tempo per lui...ecc ecc".
UGUALE O NO è QUELLO CHE è....
Yuki91
7 maggio 2008, 19:14
infatti, hanno scambiato GLI x men con wolverine...il film che doveva essere con uno l'hanno fatto in quello dove dovevano esserene tanti e viceversa asd
Fabioisanhero
7 maggio 2008, 19:15
infatti, hanno scambiato GLI x men con wolverine...il film che doveva essere con uno l'hanno fatto in quello dove dovevano esserene tanti e viceversa asd
In Usa, i fans hanno rinominato gli altri film sugli X-Men:
"Wolverine"
"Wolverine 2"
"Wolverine: conflitto finale"
e questo nuovo "Wolverine 4".
Come hanno ragione!
Yuki91
7 maggio 2008, 19:18
"Wolverine"
"Wolverine 2"
Come hanno ragione!
si decisamente! asd
Anubi
7 maggio 2008, 19:19
"Wolverine"
"Wolverine 2"
Come hanno ragione!
quoto al 100%...
i film si chiamavano "X-Men"..eppure di X-Men se ne sono visti pochi eppure brutti...
dovevano approfondire di più i personaggi, no allungare la storia di Logan all'infinito!
ora che è stata confermata la presenza di Scott Summers / Ciclope in Wolverine's Origins siamo messi bene..non imparano mica dai loro errori..scusate che c'entra Ciclope con Wolverine??come si sono conosciuti lo sappiamo già, c'è nel 1° episodio...
c'è ancora altro da raccontare? :huh:
The Dark Spider
7 maggio 2008, 19:24
raga seriamente è una pessima cosa... spero che si accenni solo a tutti questi personaggi, lo spazio deve averlo Logan! un pò come Iron Man (per quanto riguarda l'introduzione) e poi qualche personaggio o riferimento, tipo il nome su una targhetta, un pc, un discorso che richiama un evento o un personaggio che è avvento o che ha fatto qualcosa, insomma se proprio vogliono mettere tutti questi mutanti devono impegnarsi a fondo per nn farli risultare invasivi...
Fabioisanhero
7 maggio 2008, 19:30
raga seriamente è una pessima cosa... spero che si accenni solo a tutti questi personaggi, lo spazio deve averlo Logan! un pò come Iron Man (per quanto riguarda l'introduzione) e poi qualche personaggio o riferimento, tipo il nome su una targhetta, un pc, un discorso che richiama un evento o un personaggio che è avvento o che ha fatto qualcosa, insomma se proprio vogliono mettere tutti questi mutanti devono impegnarsi a fondo per nn farli risultare invasivi...
Niente contro di te, ovvio, ma perchè si continua a difendere questo film cercando di convincere i produttori d'inserire il meno personaggi possibili per rendere Wolvie protagonista mentre per gli "X-Men" nessuno disse niente? Ora so che Wolverine è uno dei mutanti più cool dell'universo X, ma non è stupido chiamare un film CORALE E RIPETO CORALE "X-Men" con un solo protagonista?
Sinceramente vedrei bene questo film su Wolverine e dopodichè spingerei la Fox a produrre qualche altro film su qualche altro personaggio (oltre il già confermato Magneto) che non abbia avuto spazio decente nei primi tre film.
I fans stanno chiedendo a voce alta un film su Ciclope, l'unico indiscusso leader e protagonista dei fumetti, dimenticato e ridicolizzato nelle pellicole. Spero che prima o poi qualcuno lo faccia!
Anubi
7 maggio 2008, 19:36
Niente contro di te, ovvio, ma perchè si continua a difendere questo film cercando di convincere i produttori d'inserire il meno personaggi possibili per rendere Wolvie protagonista mentre per gli "X-Men" nessuno disse niente? Ora so che Wolverine è uno dei mutanti più cool dell'universo X, ma non è stupido chiamare un film CORALE E RIPETO CORALE "X-Men" con un solo protagonista?
Sinceramente vedrei bene questo film su Wolverine e dopodichè spingerei la Fox a produrre qualche altro film su qualche altro personaggio (oltre il già confermato Magneto) che non abbia avuto spazio decente nei primi tre film.
I fans stanno chiedendo a voce alta un film su Ciclope, l'unico indiscusso leader e protagonista dei fumetti, dimenticato e ridicolizzato nelle pellicole. Spero che prima o poi qualcuno lo faccia!
esatto..perchè hanno trattato in questo modo il leader degli X-Men??
è sempre stato il capo..il punto di riferimento..Wolverine è sempre stato il ribelle, coraggioso certo..ma non seguiva quasi mai le regole..e questa cosa ce l'hanno fatta vedere anche a sufficienza..
a cosa servirebbe un film su Ciclope, vista la fine che gli hanno fatto fare nel 3° capitolo?
a me non è piaciuto nè il personaggio nè tantomeno l'interpretazione..l'ho trovata vuota, priva di significato, di ghiaccio proprio..
comunque se hanno intenzione di far vedere Ciclope da giovane, dovranno per forza ringiovanire pure Logan, perchè fra lui e Ciclope non ci sono secoli di differenza in termini di età..
ma avevo letto della presenza di un attore apposito per Logan - giovane..
The Dark Spider
7 maggio 2008, 19:39
no aspe, io niente contro di te ;D a guarda che il film in questione è Wolverine!!!
d'accordissimo con te, davvero, per quanto riguarda gli X-Men, era evidente come tutta l'attenzione fosse concentrata su Logan, ma orami il danno è stato fatto perchè ripeterlo con Origins Wolverine?! :lingua:
spero ankio sia per Ciclope che per Gambit, invece che far altri film..ma vabè questo è un altro discorso ;)
Alexian
7 maggio 2008, 19:43
Ma se non erro da quello che ho capito, molti dei mutanti che si vedranno faranno solo una breve apparizione, non avranno ruoli essenziali. Per Ciclope penso che sia proprio lo stesso.
E comunque vorrei fare una correzione: non è Wolverine 2, ma W2 - Claws United! ;D
Fabioisanhero
7 maggio 2008, 19:45
esatto..perchè hanno trattato in questo modo il leader degli X-Men??
è sempre stato il capo..il punto di riferimento..Wolverine è sempre stato il ribelle, coraggioso certo..ma non seguiva quasi mai le regole..e questa cosa ce l'hanno fatta vedere anche a sufficienza..
a cosa servirebbe un film su Ciclope, vista la fine che gli hanno fatto fare nel 3° capitolo?
a me non è piaciuto nè il personaggio nè tantomeno l'interpretazione..l'ho trovata vuota, priva di significato, di ghiaccio proprio..
comunque se hanno intenzione di far vedere Ciclope da giovane, dovranno per forza ringiovanire pure Logan, perchè fra lui e Ciclope non ci sono secoli di differenza in termini di età..
ma avevo letto della presenza di un attore apposito per Logan - giovane..
Guarda, ci sono molte voci a riguardo. Si pensa che Ciclope abbia un piccolo cammeo (ma solo supposizioni) come una delle possibili vittime ricercate da Sabretooth che, come ben sappiamo, nel film è una specie di ammazza-mutanti. Però Ciclope riuscirebbe a fuggire. Un piccolo cammeo, diciamo...
Comunque i fans hanno apertamente protestato con i produttori e la Fox dicendo che loro chiedevano Gambit dal primo film e non è mai apparso e volevano vedere di più Ciclope mentre non è stato cosi, e questi per accontentarli li hanno messi entrambi in un film su Wolverine. Una scelta sbagliata!
X lo spin-off su Ciclope: ricordiamoci che è l'unico mutante ucciso da Jean di cui non si vede il corpo smaterializzato. Che sia ancora vivo? Mah, con un colpo da fumetto potrebbe essere ancora vivo :seseh:
Comunque i fans chiedevano, per lo più, uno spin-off incentrato sulle origini di Ciclope ma che inglobasse anche le origini degli X-Men. E ovvio, un vero film spin-off su Gambit!
The Dark Spider
7 maggio 2008, 19:50
Guarda, ci sono molte voci a riguardo. Si pensa che Ciclope abbia un piccolo cammeo (ma solo supposizioni) come una delle possibili vittime ricercate da Sabretooth che, come ben sappiamo, nel film è una specie di ammazza-mutanti. Però Ciclope riuscirebbe a fuggire. Un piccolo cammeo, diciamo...
Comunque i fans hanno apertamente protestato con i produttori e la Fox dicendo che loro chiedevano Gambit dal primo film e non è mai apparso e volevano vedere di più Ciclope mentre non è stato cosi, e questi per accontentarli li hanno messi entrambi in un film su Wolverine. Una scelta sbagliata!
X lo spin-off su Ciclope: ricordiamoci che è l'unico mutante ucciso da Jean di cui non si vede il corpo smaterializzato. Che sia ancora vivo? Mah, con un colpo da fumetto potrebbe essere ancora vivo :seseh:
Comunque i fans chiedevano, per lo più, uno spin-off incentrato sulle origini di Ciclope ma che inglobasse anche le origini degli X-Men. E ovvio, un vero film spin-off su Gambit!
sarebbe ottimo tutto questo, ma tanti piccoli camei di tanti grandi personaggi finirebbero per attrarre l'attenzione su quelle scene, far aspettare ai fan solo questi cameo! sono rischi che si corrono certo, ma nessuno gli ha obbligati, cioè o fanno un buon lavoro o meglio lascr stare camei e compazioni varie....
Fabioisanhero
7 maggio 2008, 19:57
sarebbe ottimo tutto questo, ma tanti piccoli camei di tanti grandi personaggi finirebbero per attrarre l'attenzione su quelle scene, far aspettare ai fan solo questi cameo! sono rischi che si corrono certo, ma nessuno gli ha obbligati, cioè o fanno un buon lavoro o meglio lascr stare camei e compazioni varie....
Valli a capire. La Fox ha rovinato molti franchises Marvel. Gli effecu sono giovanili e commedie d'azione, Daredevil ed Elektra sono inguardabili, gli x-men non sono x-men. La Marvel dovrebbe riprendersi indietro tutti i diritti!
Lenny
8 maggio 2008, 18:08
Discorso Ciclope - Wolverine.
Perchè vi preoccupate?
Che con Sabretooth non hanno fatto lo stesso?
Nel primo film è una specie di animale che cammina su due zampe e qui gli stanno restituendo, suppongo, il suo carisma originale.
Poi, per chi lo segnalava, non credo vada ringiovanito Wolverine, dato che per lui 30 anni sono una bazzecola.
Sempre sull'amico Summers, io sinceramente l'ho sempre disprezzato anche nei fumetti, sembrava il controltare perfetto per far risultare più figo Logan, e detto inter nos il suo status di "capo" avrebbe nei film avuto senso se avessero mantenuto almeno il nucleo originario degli X Men intatto (Uomo Ghiaccio, Marvel Girl, Bestia, Angelo- il vero "massacrato" nei film - e Ciclope) e le dovute proporzioni di età.
Era un po' poco credibile un capo dall'esperienza, data l'età, inferiore a tutti gli altri.
Grazie a Dio lo scempio è finito, oltretutto la parte che già di per sè faceva schifo per come scritta aveva nell' interprete un tizio fuori contesto secondo me.
Però il film che inizialmente mi stava gasando oggi non mi convince neanche un po', passino i millemila mutanti inseriti (immagino, non so perchè, un "carcere laboratorio" dove con una carrellata di 8 secondi te li mostrano tutti e al massimo ad un paio lasciano due battute) ma non posso accettare che il Progetto Arma X venga svilito in quel modo, presentando ALTRE Arma X, come se fosse una prassi e non un unico esperimento che per ovvi motivi, per chi ha letto la graphic novel di B.W.Smith, non ha avuto seguito e per altrettanti ovvi motivi, i poteri di Wolverine, non poteva avere precedenti (se nn, forse, Sabretooth).
Troppe libertà secondo me quando già riproporre le origini così com'erano nei fumetti sarebbe stata una sfida forse più complessa e stimolante (e mi mangio il cappello se a conti fatti non sarà anche migliore come storia in sè).
Fabioisanhero
8 maggio 2008, 18:35
Perchè vi preoccupate?
Nel primo film è una specie di animale che cammina su due zampe e qui gli stanno restituendo, suppongo, il suo carisma originale.
Poi, per chi lo segnalava, non credo vada ringiovanito Wolverine, dato che per lui 30 anni sono una bazzecola.
Sempre sull'amico Summers, io sinceramente l'ho sempre disprezzato anche nei fumetti, sembrava il controltare perfetto per far risultare più figo Logan, e detto inter nos il suo status di "capo" avrebbe nei film avuto senso se avessero mantenuto almeno il nucleo originario degli X Men intatto (Uomo Ghiaccio, Marvel Girl, Bestia, Angelo- il vero "massacrato" nei film - e Ciclope) e le dovute proporzioni di età.
Era un po' poco credibile un capo dall'esperienza, data l'età, inferiore a tutti gli altri.
Grazie a Dio lo scempio è finito, oltretutto la parte che già di per sè faceva schifo per come scritta aveva nell' interprete un tizio fuori contesto secondo me.
Questi sono pareri personali. Ma non è che io, regista di "Iron Man", odio War Machine e o non lo faccio apparire oppure lo stravolgo solo perchè mi sta sul cavolo! Essendo regista (o sceneggiatore) devo rispettare il materiale datomi. Se la Marvel ha Ciclope come capo, io nel film faccio Ciclope capo. Poi vabbè, io dico, che la Fox ha rovinato la maggiorparte dei film-fumetto Marvel. Credo che se la Marvel avesse avuto i diritti di sfruttamento degli X-Men Ciclope sarebbe stato il protagonista. E per inserire Wolvie sin dall'inizio si sarebbe basata sugli Ultimate X-Men.
Comunque non so se ho reso l'idea.
Marv
8 maggio 2008, 18:44
Perchè vi preoccupate?
Questi sono pareri personali. Ma non è che io, regista di "Iron Man", odio War Machine e o non lo faccio apparire oppure lo stravolgo solo perchè mi sta sul cavolo! Essendo regista (o sceneggiatore) devo rispettare il materiale datomi. Se la Marvel ha Ciclope come capo, io nel film faccio Ciclope capo. Poi vabbè, io dico, che la Fox ha rovinato la maggiorparte dei film-fumetto Marvel. Credo che se la Marvel avesse avuto i diritti di sfruttamento degli X-Men Ciclope sarebbe stato il protagonista. E per inserire Wolvie sin dall'inizio si sarebbe basata sugli Ultimate X-Men.
Un po' come ha fatto Raimi con Venom...
Fabioisanhero
8 maggio 2008, 19:07
Perchè vi preoccupate?
Un po' come ha fatto Raimi con Venom...
Esatto. Solo che là brucia a tutti. Non so perchè la gente odi cosi tanto Ciclope, quando ha subito lo stesso trattamento di Venom in Spidey 3...
Marv
8 maggio 2008, 19:11
Perchè Ciclope è solo un gran rompiç*#°@! ;D ;D ;D
Fabioisanhero
8 maggio 2008, 19:20
Perchè Ciclope è solo un gran rompiç*#°@! ;D ;D ;D
;D E infatti cosi dovevan farlo! No ridurlo ad una m***a!
wolverinex3
9 maggio 2008, 16:18
Ciao io non voglio essere un vero capo, tutte queste resposabilità!!! :mrgreen: Però amo la dottoressa Jean Grey!!! :biggrin:
Fabioisanhero
14 maggio 2008, 19:24
Intanto è ufficiale che in "Magneto" ci sarà una versione giovanile di Bestia.
The Dark Spider
14 maggio 2008, 19:50
ottimo! :P mi ha incuriosito molto il suo personaggio in X-men 3
pijokri
14 maggio 2008, 22:12
nn vedo l'ora...
ci sono cresciuto con Wolvie.. peccato per l'attore.. Wolvie è molto più ignorante..
Fabioisanhero
14 maggio 2008, 22:17
nn vedo l'ora...
ci sono cresciuto con Wolvie.. peccato per l'attore.. Wolvie è molto più ignorante..
...E basso.
wolverinex3
14 maggio 2008, 23:01
Grazie dei vostri complimenti!!! :mrgreen: Cmq per me Hugh Jackman lo interpreta alla grandissima, ok non sarà uguale, uguale, però nel viso sì eheheh!!!
Pancho84
15 maggio 2008, 13:21
Nella news in home a riguardo dicono che Bestia nell'immagine è interpretato da un ragazzo ed ha la coda...Questo mi fa presumere che sia truccato da Bestia. Ma in X-men 2 Hank McCoy non ha ancora il suo aspetto classico! Come fanno a far vedere Bestia da giovane già trasformato??
skyRUNNER
15 maggio 2008, 13:52
Grazie dei vostri complimenti!!! :mrgreen: Cmq per me Hugh Jackman lo interpreta alla grandissima, ok non sarà uguale, uguale, però nel viso sì eheheh!!!
Delle basettazze più folte e ciuffi più lunghi lo renderebbero perfetto
Fabioisanhero
15 maggio 2008, 14:55
Nella news in home a riguardo dicono che Bestia nell'immagine è interpretato da un ragazzo ed ha la coda...Questo mi fa presumere che sia truccato da Bestia. Ma in X-men 2 Hank McCoy non ha ancora il suo aspetto classico! Come fanno a far vedere Bestia da giovane già trasformato??
E' la Fox, rovina tutti i personaggi, non fregartene.
Fabioisanhero
15 maggio 2008, 22:45
L'attrice australiana Adelaide Clemens è entrata nel cast di "X-Men Origins: Wolverine". Il suo ruolo? Top secret.
Molti fans speculano sul fatto che possa interpretare una giovane Jean oppure una giovanissima Emma Frost.
http://img507.imageshack.us/img507/362/78278290wk4rn4.jpg
wolverinex3
23 maggio 2008, 14:57
Che bomba!!! :o :o :o Però Jean non è bionda!!! Cmq spero presto un teaser trailer magari al ComicCon di San Diego sarebbe stra fantastico!!! :mrgreen:
Kanjar
23 maggio 2008, 15:10
Il problema grosso qui è che pare vogliano snaturare i fumetti.
Già hanno fatto danni con quel dannato X-Men3, che si allontana molto dallo spirito EXTRA del fumetto: extra storie, extra personaggi, extra avventure. Non c'è il fattore X in quel film. I primi due sono nettamente superiori, anche perché cercano di mostrare una miriade di personaggi ed approfondirli un po' tutti; nel terzo si doveva avere l'exploit finale.
Ed invece, hanno fatto una via di mezzo tra Ultimate X-Men e una storia di fantapolitica... ragazzi, questi sono X-Men, non "Common-Men", diamine!
Fenice, che è praticamente lo Spirito Santo dell'Universo Marvel incarnato in un Mutante già potentissimo, viene ridotta ad un rimosso della mente di una ragazzina... ma dai!
E ora speriamo che con Wolverine non proseguano in questo solco... sarebbe insopportabile. Wolverine è U-NI-CO. E' l'Arma-X.
Speriamo che il film rispetti i fumetti e mostri Wolverine in toto, sotto ogni profilo, anche quello più brutale e violento che è stato trascurato fino ad ora. Ovviamente piacerebbe anche vedere gli aspetti più nobili e alti del personaggio... ma quelli sono stati già mostrati nei 3 film degli X-Men!
Fabioisanhero
23 maggio 2008, 20:11
Il problema grosso qui è che pare vogliano snaturare i fumetti.
Già hanno fatto danni con quel dannato X-Men3, che si allontana molto dallo spirito EXTRA del fumetto: extra storie, extra personaggi, extra avventure. Non c'è il fattore X in quel film. I primi due sono nettamente superiori, anche perché cercano di mostrare una miriade di personaggi ed approfondirli un po' tutti; nel terzo si doveva avere l'exploit finale.
Ed invece, hanno fatto una via di mezzo tra Ultimate X-Men e una storia di fantapolitica... ragazzi, questi sono X-Men, non "Common-Men", diamine!
Fenice, che è praticamente lo Spirito Santo dell'Universo Marvel incarnato in un Mutante già potentissimo, viene ridotta ad un rimosso della mente di una ragazzina... ma dai!
E ora speriamo che con Wolverine non proseguano in questo solco... sarebbe insopportabile. Wolverine è U-NI-CO. E' l'Arma-X.
Speriamo che il film rispetti i fumetti e mostri Wolverine in toto, sotto ogni profilo, anche quello più brutale e violento che è stato trascurato fino ad ora. Ovviamente piacerebbe anche vedere gli aspetti più nobili e alti del personaggio... ma quelli sono stati già mostrati nei 3 film degli X-Men!
La sceneggiatura è molto violenta. Salvo indicazioni della Fox (che potrebbe tagliare per adattarlo ad un pubblico più vasto di adolescenti) sarà un film da "R". Lo script è abbastanza dark e violento.
korben
23 maggio 2008, 22:35
La sceneggiatura è molto violenta. Salvo indicazioni della Fox (che potrebbe tagliare per adattarlo ad un pubblico più vasto di adolescenti) sarà un film da "R". Lo script è abbastanza dark e violento.
Allora ci sono ottime speranze finalmente di vedere Wolverine original e non riveduto e corretto.
Ottime prospettive 8) 8)
wallace
23 maggio 2008, 22:42
raga ma immagini ufficiali di wolverine ancora niente?
Fabioisanhero
23 maggio 2008, 22:51
raga ma immagini ufficiali di wolverine ancora niente?
Sono uscite due-tre immagini promozionali di Wolvie tempo fa.
Comunque Peter Cuneo dei Marvel Studios ha confermato che la Marvel è sempre meno interessata a far film da "R" in quanto non avrebbero un largo pubblico e quindi grande successo...
wolverinex3
23 maggio 2008, 22:53
Eh allora anche qui vedrete quante scene tagliate!!! Cmq io Wolverine con i miei artigli rigrafierò ancora lo schermo!!! :mrgreen:
YungFab
23 maggio 2008, 23:09
Scusate ragazzi ma è vero che lo spin off su Magneto sarà diretto da Goyer?
Fabioisanhero
23 maggio 2008, 23:18
Scusate ragazzi ma è vero che lo spin off su Magneto sarà diretto da Goyer?
Si.
Fabioisanhero
24 maggio 2008, 09:03
Spiego quanto riferito da Peter Cuneo dei Marvel Studios...Forse vedremo un "Wolverine" da "R" perchè ho mal interpretato le sue parole.
Cuneo spiega che come studio (Marvel Studios) sono interessati solo in film da PG o PG-13 massimo in quanto hanno un pubblico più vasto e quindi possono incassare molto di più. Ma alla domanda "e allora i film su Blade e il prossimo Punisher?" spiega che quelli sono film da "R" e alla Marvel non importa perchè sono in licenza a studios (quindi se Punisher o Blade venivano prodotti direttamente dalla Marvel dovevamo veder film da PG-13... ^^')...Quindi è una decisione dello studio e non della Marvel Studios far un film da Pg-13 o da R.
Infatti ha spiegato che (se si legge tra le righe) la ragione per la quale i Marvel danno in licenza alcuni suoi personaggi agli studios è perchè questi ne fanno film da "R", mentre se fossero in mano alla Marvel ne farebbe solo film da PG-13...
Quindi c'è una possibilità di vedere un "Wolverine" da R?
P.s. Comunque le riprese principali sono appena terminate, riferisce Kevin Feige dei Marvel Studios! ;D
Michele_
24 maggio 2008, 12:22
Allora ci sono ottime speranze finalmente di vedere Wolverine original e non riveduto e corretto.
Ottime prospettive 8) 8)
infatti :seseh:
PG o PG-13 sono da dare per scontati, purtroppo...non si può avere tutto :-\ (ma almeno un attore che assomigli a wolvie?!! asd)
credo che l'importante sia proprio uno script tendente al dark e comunque abbastanza violento....se poi non si avrà quello che leggiamo spesso su carta, pazienza....mi accontento gia di non vedere un altro pseudo x.men ^^'
Il Borg
24 maggio 2008, 12:38
Speriamo davvero sia un film da "R"!!
E che cacchio, ci devono dare dentro con Wolverine, roba brutale vogliamo!!
korben
24 maggio 2008, 15:44
Speriamo davvero sia un film da "R"!!
E che cacchio, ci devono dare dentro con Wolverine, roba brutale vogliamo!!
Come non darti ragione.
Già mi vedo le crociate per boicottare il film per le scene inneggianti a violenza gratuita.
Già vedo i flani sui giornali : diseducativo e possibile che porti ad emulare le sue gesta.
Già vedo i nuovi bulli di quartiere armati di tre lame ai polsi .........
Se già normalmente si fanno polemiche per i videogiochi violenti, gli spettacoli violenti , fermare 4 pirla che fanno stronz...per emulare i loro ideali eroi quando potremo vedere dei film che possano assomigliare lontanamente ai nostri stracarognosi super eroi ?
Specie dal pulpito americano dove il divieto ai minori è visto come Tarzan nudo a spasso per Central Park!
E' una vita che aspetto di vedere uno dei maledetti supereroi come dio comanda.
Si indora sempre la pillola edulcorando la sostanza stile Bianca e Bernie.
Punitore 2 tentativi all'acqua di rose
Ghostriders xD xD
Devil :'( :'(
X men trilogia :huh: :huh: :huh: ( Wolverine chi? La mezza sega innamorata?)
Spawn :-[ :-[ :-[ :-[
Eppure sono convinto che basterebbe anche una piccola produzione con una buona dose di coraggio per fare centro. 8)
wolverinex3
24 maggio 2008, 19:18
Ciao già finite :o :o :o, allora spero presto in un teaser trailer!!! :mrgreen:
wallace
25 maggio 2008, 12:25
raga ma un sito ufficiale ancora nn c'è?
wallace
25 maggio 2008, 12:27
raga nn so se è già stata postata(anke xkè sembra davvero un bel fake)ma è ,come dire,"simpatica"...
http://www.mymovies.it/filmclub/2007/11/008/locandina.jpg
Fabioisanhero
25 maggio 2008, 13:05
raga nn so se è già stata postata(anke xkè sembra davvero un bel fake)ma è ,come dire,"simpatica"...
http://www.mymovies.it/filmclub/2007/11/008/locandina.jpg
Fake ma molto simpatico. Un sito ancora non c'è, anche se non ricordo male la Fox acquistò i diritti per il dominio. Ma quasi sicuramente (come accade già per Punisher: War Zone) avremo un teaser web site.
desmond
25 maggio 2008, 18:59
E' un'immagine che sicuramente rende l'idea
wolverinex3
28 maggio 2008, 15:11
Ciao io spero che al ComicCon di San Diego ci sia il Teaser Trailer come accadde l'anno scorso con Iron Man!!! :mrgreen: E sarebbe bello un uscita in contemporanea il Primo Maggio 2009 come per Iron Man!!! :mrgreen:
Fabioisanhero
28 maggio 2008, 17:09
:mrgreen: E sarebbe bello un uscita in contemporanea il Primo Maggio 2009 come per Iron Man!!! :mrgreen:
Perchè hai qualche dubbio che non sia cosi?
Yuki91
28 maggio 2008, 18:30
sembra il poster dell'impero dei lupi... xD
Fabioisanhero
28 maggio 2008, 18:58
sembra il poster dell'impero dei lupi... xD
Infatti è quello ;D
wolverinex3
6 giugno 2008, 22:15
:mrgreen: E sarebbe bello un uscita in contemporanea il Primo Maggio 2009 come per Iron Man!!! :mrgreen:
Ciao no, spero sia davvero così!!! :mrgreen:
Fabioisanhero
6 giugno 2008, 22:16
Ciao no, spero sia davvero così!!! :mrgreen:
Allora sii felice. :D
Fabioisanhero
11 giugno 2008, 20:16
Riprese:
cosa ci fa Wolverine vestito da soldato? :D
http://img367.imageshack.us/img367/7489/256925803342796aa990bpu0.jpg
Marv
11 giugno 2008, 20:20
Il soldato?
luke905
11 giugno 2008, 20:21
Riprese:
In piena Seconda Guerra Mondiale sembra...
Fabioisanhero
11 giugno 2008, 20:44
Riprese:
Ricordiamoci che Wolverine ha combattuto la Seconda guerra mondiale a fianco di Nick Fury e Capitan America nei fumetti... :seseh:
luke905
11 giugno 2008, 21:16
Riprese:
Ricordiamoci che Wolverine ha combattuto la Seconda guerra mondiale a fianco di Nick Fury e Capitan America nei fumetti... :seseh:
Che dite? Ci saranno anche loro (almeno in un cameo)?
Comunque questa cosa della Seconda Guerra Mondiale in "Wolverine" mi eccita... :biggrin: ^^'
fabman
11 giugno 2008, 21:30
No, perchè la Fox non ne detiene i diritti. ;)
Ricordate che la Marvel finora ha soltanto prodotto Iron Man e L'incredibile Hulk, gli altri sono stai prodotti dalle varie major.
luke905
11 giugno 2008, 21:33
Ricordate che la Marvel finora ha soltanto prodotto Iron Man e L'incredibile Hulk, gli altri sono stai prodotti dalle varie major.
Giusto fabman, hai ragione... Peccato però...
Marvelx86
11 giugno 2008, 21:33
Magari faranno un accordo con la Marvel e... magia... :D
Fabioisanhero
11 giugno 2008, 21:35
No. Non credo ci sia un'accordo.
wolverinex3
11 giugno 2008, 22:49
Ciao peccato sarebbe davvero stra fantastichissimo!!! :mrgreen: