Visualizza Versione Completa : X-Men Le Origini: Wolverine
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
nite owl
20 ottobre 2007, 11:57
Da tempo aspetto questo film su uno dei più grandi supereroi della Marvel e ora che si sa il titolo (avrei preferito solo Wolverine) apro la discussione sul film
imp.bianco
20 ottobre 2007, 13:46
Il titolo a me piace molto ed il film mi intriga parecchio. Nell'articolo in home si diceva che forse ci sarà Gambit...ed io ho subito pensato...dove c'è Gambit...c'è Sinistro! ;D comunque credo che nel film vedremo pure Sabretooth...anzi ne sono sicuro! :)
X-Bye
fumaluca
20 ottobre 2007, 13:50
A me il titolo piace parecchio, fa capire a coloro che non sono degli esperti che comunque è un film che riguarda gli X-men e inoltre quando uscirà il film su Magneto dovranno chiamarlo X-men origins: Magneto!!!
Sono molto curioso di vedere cosa ne verrà fuori, Hugh Jackman nella parte di Wolverine è stata una delle scelte più azzeccate in campo di trasposizioni da fumetti... C'è molto da aspettare ma sapere che c'è già una data d'uscita ufficiale mi rende felice!
Neo
21 ottobre 2007, 18:54
Anch'io avrei preferito solo "Wolverine"..ed dopo eventualmente solo "Magneto". Comunque non è importante..l'importante è che finalmente facciano sto film che aspetto con ansia da tanto tempo..e che ci sia sempre il grande Hugh ad indossare i sei artigli...
Personalmente la ritengo un ottima idea..mi riferisco al fatto di accantonare almeno momentaneamente la serie "completa" degli X-Men e dedicare dei film interamente a personaggi così complessi e interessanti come Wolvie e Magneto...spero però che non si discostino tanto dallo stile non infantile che ha caratterizzato i tre film fin ora...
Pancho84
30 ottobre 2007, 09:48
spero però che non si discostino tanto dallo stile non infantile che ha caratterizzato i tre film fin ora...
Almeno per Wolverine non dovrebbero esserci problemi se guardiamo il regista che hanno assunto!
Lenny
30 ottobre 2007, 18:29