PDA

Visualizza Versione Completa : Qual'è il titolo di questo film? HELP!

Danielsky
27 ottobre 2007, 12:10
Ciao a tutti ho un dubbio amletico su un film che ho visto in tv circa 10 anni fa ma che non riesco a trovare visto che non mi ricordo più il titolo ma solo alcuni pezzi della trama.

Trama:

Sulla terra piovono dei piccoli pezzetti neri che mordono gli umani che li toccano e iniettano in loro un virus alieno che nel giro di qualche giono provoca la loro trasformazione in alieni. Alla fine i protagonisti riescono a trovare una cura da un ex soldato che vive in una specie di base e la rendono funzionante diluendola. Producendone in quantità riescono a scongiurare la trasformazione dell'intera cittadina che si stava riunendo per tipo accogliere gli alieni e trasformarsi tutti insieme.

So che la mia descrizione fa pena ma è molto tempo che l'ho visto e mi ricordo solo dei flash....C'è nessuno che mi può aiutare?

Il Borg
27 ottobre 2007, 12:54
Mhh...c'era per caso Luke Perry (il Dylan di Beverly Hills 90210) in questo film? Che poi diventava un alieno lui stesso...
In questo caso si tratta di un film per la tv, e il titolo mi sembra "Invasion"...

Elwyng
27 ottobre 2007, 13:27
http://a69.g.akamai.net/n/69/10688/v1/img5.allocine.fr/acmedia/cinestore/visuel/03/06/030639.jpg
Oh ... esiste pure un film del genere ? ... :? asd
Comunque Invasion è del 1997, quindi giusto 10 anni fà. Se è quello che cercava Danielsky faccio i miei complimenti a Borg ! ;D

Ricki il kubrickiano
31 ottobre 2007, 10:30
Praticamente un misto fra La Guerra dei Mondi, La cosa e Alien. :mrgreen: