Visualizza Versione Completa : Il calice di fuoco: la colonna sonora del trailer
Sider
7 novembre 2007, 20:34
ci ho messo anni..e ancora non trovo la colonna sonora utilizzata per l'international trailer di Goblet of Fire (Harry Potter, ovviamente) c'è qualcuno che cel ha?? sicuramente non è presa da un film: credo sia stata composta appositamente dalla società Magic Music Box che si occupa di musicare i teaser trailer dele grandi produzioni..ma so che qualcuno è riuscita ad averla.. :mad:
se qualcuno cel ha mela potrebbe passare?????
grazie 1000 :)
(titolo del topic editato dal moderatore)
Andrea
7 novembre 2007, 20:54
Ho editato il titolo del topic perché non si capiva molto.
Secondo me è più facile che trovi una risposta nel forum Harry Potter, piuttosto che aprire un topic nuovo chiedi nel loro topic spam...
Ilaria
7 novembre 2007, 23:40
Il forum hp non ha un topic spam, secondo me è più facile trovare risposta qui perché questo forum è più letto.
Andrea
7 novembre 2007, 23:41
Uh oh mi sono confuso col vecchio BT accidenti. xD
Ema90
8 novembre 2007, 13:44
ci ho messo anni..e ancora non trovo la colonna sonora utilizzata per l'international trailer di Goblet of Fire (Harry Potter, ovviamente) c'è qualcuno che cel ha?? sicuramente non è presa da un film: credo sia stata composta appositamente dalla società Magic Music Box che si occupa di musicare i teaser trailer dele grandi produzioni..ma so che qualcuno è riuscita ad averla.. :mad:
se qualcuno cel ha mela potrebbe passare?????
grazie 1000 :)
(titolo del topic editato dal moderatore)
Ce l'ho da 4 anni...Nn mi pare sia motlo difficile trovarla. Il mulo ce l'ha...Basta cercare Harry potter trailer music