Visualizza Versione Completa : Botte da orbi
Link 42
10 novembre 2007, 18:00
Ciao...mi vergogno un pò ma posso proporre questo gioco idiota che solo io probabilmente adoro?
Facciamo scontrare i personaggi dei film e decretiamo un vincitore?
Intendo roba tipo
Jedi vs predator
Batman (nolan) vs King Kong
I 300 di 300 :huh: vs aliens
Ecc
Se volete a voi la parola!
Mi sento stupidissimo xD xD xD a gia lo sono! ;D
Ema90
10 novembre 2007, 18:27
Nn ho ben capito come si fa a "scontrare" 2 personaggi...
Link 42
10 novembre 2007, 18:37
Praticamente ci travestiamo e ci in conyriamo da qualche parte per menarci! No dai scherzo, non sono così malato (si...) :mrgreen: :mrgreen:
Con delle fan fiction, brevi racconti o semplici ipotesi....
Dai tra uno jedi (facciamo Obi Wan) e un predator chi la spunterebbe?
Io credo che vedremmo un cerchio metallico rotolare via ed una spada laser alzarsi in segno di vittoria... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Voi che ne dite?
nite owl
10 novembre 2007, 19:28
Praticamente ci travestiamo e ci in conyriamo da qualche parte per menarci! No dai scherzo, non sono così malato (si...) :mrgreen: :mrgreen:
Con delle fan fiction, brevi racconti o semplici ipotesi....
Dai tra uno jedi (facciamo Obi Wan) e un predator chi la spunterebbe?
Io credo che vedremmo un cerchio metallico rotolare via ed una spada laser alzarsi in segno di vittoria... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Voi che ne dite?
Sicuramente, vincerebbe lo Jedi!!! un'epico scontro... Direi 2 supereroi come Superman e Silver Surfer: botte da orbi all'infinito!!
Fudge
10 novembre 2007, 20:23
mmm...mi piace questa cosa...che ne dite di un Silente contro Capitan America??(Niente bacchetta naturally ^^' )
xD
Link 42
10 novembre 2007, 21:13
Tra superman e silver surfer...non so, ma credo che l'eroe marvel potrebbe farcela...
tra silente e cap...non so! :mrgreen:
E tra king kong e un alien? :huh:
Tra il T rex di giurassic park e Wolverine? :eek: :eek: :eek:
skyRUNNER
11 novembre 2007, 04:23
Ecco Silver Surfer vs Superman!
http://i12.tinypic.com/6sa1cpi.jpg
Andrew-Tip
11 novembre 2007, 08:51
fra i 300 spartani e gli aliens... credo gli aliens...
nite owl
11 novembre 2007, 10:25
sarebbe bello se Silver Surfer uccidesse Superman! ::) altri personaggi che possono scontrarsi sono Jack Sparrow e Freddy Krueger xD... Io farei vincere Freddy...
Link 42
11 novembre 2007, 11:39
e povero jack...anche se i suoi sogni sarebbero così svalvolati che freddy dopo esserci entrato andrebbe in pensione...
Avete visto film o letto fumetti con scontri improbabili?
I vari maciste contro ercole, king kong vs gozzilla, eva contro eva ^^'
Comunque tra i 300 spartani e una trentina di alien non so...erano cattivi forte pure si spartani!
Ed ora:
Bud Spencer vs Jacky Chan :mrgreen:
terminator vs robocop
terminator vs optimus prime
e dulcis in fundus Fantozzi vs Harry potter...inquietante
nite owl
11 novembre 2007, 11:47
terminator vs robocop
Sarebbe stupendo!! dopo un lunghissimo scontro i due vengono entrambi sconfitti da Mad Max... ::) :mrgreen:
Fudge
11 novembre 2007, 11:48
Fantozzi vs. Neville??? xD xD xD
Link 42
11 novembre 2007, 12:00
Oddio ho trovato qualcuno che delira più di me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...ora basta con la grappa al mattino, ok ragazzi?
Parliamo di cose serie...a parer mio un qualunque modello del nostro caro terminator potrebbe fare a brandelli il nostro cadaverico robot robocop, mentre contro optimus viste le dimensioni ( le donne lo dicono sempre che contano ^^') direiche il camion avrebbe la meglio...
skyRUNNER
11 novembre 2007, 19:09
Che ne dici di Bud/Bomber vs Cassius Clay?
Scusate per la risoluzione, ma meglio di così non si poteva!
http://i16.tinypic.com/86fj42c.jpg
Link 42
11 novembre 2007, 21:11
Oddio forza Bud tutta la vità! Se non sbaglio c'era pure un fumetto Cassius Clay vs Superman...mah non so che storia assurda potesse avere?
Vorreste qualche saga spin off un pò trash da vedere al cinema? Io Jedi vs predator lo vorrei vedere davvero! :mrgreen:
E nel futuro Justige Leage Batman Superman e Wonder Woman forse se le suoneranno a trio...mitico! :biggrin:
maroschi
11 novembre 2007, 23:01
pensate che lotta tra jason bourne e John Mclane!
skyRUNNER
11 novembre 2007, 23:01
Quando ero ragazzino, Van Damme spopolava alla tele e uno dei dibattiti più ricorrenti era: "E' più forte Van Damme o Bruce Lee?"
Con una 'macchina del tempo' ho trasportato Jean Claude nella cina degli anni '70..
Che la sfida abbia inizio!
http://i18.tinypic.com/86hd849.jpg
skyRUNNER
11 novembre 2007, 23:47
Ecco anche il famigerato ROBOCOP vs TERMINATOR! (Esistente già come gioco per il Sega Mega Drive, ricordate?)
Anche questa immagine è un po' piccolina, almeno ho ripreso fiato dal fare la precedente..
http://i5.tinypic.com/89re93t.jpg
skyRUNNER
12 novembre 2007, 02:10
Eh che ne dite invece di RAMBO vs COMMANDO? La sfida tra i due supermacho più famosi della storia del cinema! Forse è un po' scontata rispetto Fantozzi contro Harry Potter
http://i19.tinypic.com/81u04l4.jpg
maroschi
12 novembre 2007, 12:09
COMMANDO VS RAMBO sarabbe favoloso!!!!!!! ho sempre sognato di vedere insieme sly e swarzy!
Link 42
12 novembre 2007, 23:11
Ma veramente esiste un gioco di robocop vs terminator? A me un emulatore deve essere mio!
Van Damme e Bruce Lee invece credo se le sarebbero suonate davvero se si fossero incontrati; a quanto so erano entrambi parecchio rissosi e menavano spesso le mani anche fuori dal set...
skyRUNNER
12 novembre 2007, 23:26
Ai tempi, tra un film e l'altro con Van Damme, Bruce Lee, Stallone e Shwarzy, ci scappavano spesso partitone al sega mega drive o master sistem.. (c'erano anche Indiana Jones, Alien3, Batman & Batman Returns, Rambo3, ecc.)
comunque se cerchi su internet lo trovi, magari anche su E-Bay, se sei un patito di consolle anni '90..
HAL9000
12 novembre 2007, 23:53
Già che ci siamo... ::)
Chuck Norris vs. Mago Otelma
Bruno Vespa vs. L'ape maia
Rocco Siffredi vs. Excalibur
:huh:
Link 42
13 novembre 2007, 18:25
Inserisci citazione
Già che ci siamo...
Chuck Norris vs. Mago Otelma
Bruno Vespa vs. L'ape maia
Rocco Siffredi vs. Excalibur
xD xD xD
Ah Ah AH! Muoio..!
skyRUNNER
13 novembre 2007, 20:55
Oddio forza Bud tutta la vità! Se non sbaglio c'era pure un fumetto Cassius Clay vs Superman...mah non so che storia assurda potesse avere?
Lo lessi molti anni fa, c'era una copia della mitica battaglia pubblicata non mi ricordo se dalla Rizzoli o dalla MOndadori nella biblioteca del mio paese.. La storia era davvero avvincente e fanatasiosa, con dialoghi divertentissimi e ottimi disegni: Superman accettò la sfida lanciatagli da Mohammed Alì, di combattere con lui sul ring privo dei suoi superpoteri (nella silver age pre-Crisis poteva farlo esponendosi alla Kriptonite rossa). Naturalmente l'uomo d'acciaio se le prende di brutto, fino a un (in)solito imprevisto che costringe i due ad allearsi e a interrompere l'incontro..
Neo
15 novembre 2007, 12:39
Lo lessi molti anni fa, c'era una copia della mitica battaglia pubblicata non mi ricordo se dalla Rizzoli o dalla MOndadori nella biblioteca del mio paese.. La storia era davvero avvincente e fanatasiosa, con dialoghi divertentissimi e ottimi disegni: Superman accettò la sfida lanciatagli da Mohammed Alì, di combattere con lui sul ring privo dei suoi superpoteri (nella silver age pre-Crisis poteva farlo esponendosi alla Kriptonite rossa). Naturalmente l'uomo d'acciaio se le prende di brutto, fino a un (in)solito imprevisto che costringe i due ad allearsi e a interrompere l'incontro..
Grandioso..io l'unico vero "Botte da orbi" che ho letto è stato quello tra Hulk e la Cosa..famosissimo, chi non l'ha letto..!!!non mi entusiasmò tantissimo a dire il vero.. :-\
Comunque fantasticando potrebbero venirmi in mente:
- Mr. Incredible vs Colosso degli X-Men
- Tango e Cash vs John McLane e Zeus :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
- Wonder Woman vs Jessica Rizzo (qui la vedo dura :seseh: )
- Michael Jackson vs Marylin Manson... asd
E occhio questa è forte forte forte proprio...lo vorrei vedere...
- Dr. Manhattan vs .......DIO... :eek: :eek: :eek:
Il Borg
15 novembre 2007, 12:54
asd asd asd
Beh, prima di scontrarsi col Dottor Manhattan Dio gli direbbe senz'altro "sai, inutile nasconderlo, ti stimo...." asd asd
Neo
15 novembre 2007, 13:15
asd asd asd
Beh, prima di scontrarsi col Dottor Manhattan Dio gli direbbe senz'altro "sai, inutile nasconderlo, ti stimo...." asd asd
Sicurissimo... asd asd asd
Poi ci sarebbe...
Lotta senza fine: Mr. Fantastic vs Plastic Man
Questa è bella: Darkness vs Spawn (anche un film sarebbe spettacolare)
- Sauron vs Galactus (Spettacolare...!!!)
- Balrog vs Godzilla (Meraviglioso...!!!)
Pancho84
15 novembre 2007, 13:32
Io penso che vincerebbero gli Aliens contro gli spartani perché rammentate che i 300 combattevano mezzi nudi e gli Aliens hanno acido come sangue!!
Tra l'altro gli spartani non userebbero super armi tecnologiche e fantascientifiche ma delle semplici lance e spade, quindi contatto ravvicinato scontato (a meno che non c'entrino tutti gli Aliens lanciando le lance al primo tentativo, ahah)!
Neo
15 novembre 2007, 14:37
Io penso che vincerebbero gli Aliens contro gli spartani perché rammentate che i 300 combattevano mezzi nudi e gli Aliens hanno acido come sangue!!
Tra l'altro gli spartani non userebbero super armi tecnologiche e fantascientifiche ma delle semplici lance e spade, quindi contatto ravvicinato scontato (a meno che non c'entrino tutti gli Aliens lanciando le lance al primo tentativo, ahah)!
Dimentichi l'astuzia oltre che la bravura dei 300...e se invitasserò gli alieni ad uno scontro alle Termopili...?!?!?!E comunque anche gli Aliens non hanno armi sofisticate..anzi non ne hanno proprio..però so fort fort comunq... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
skyRUNNER
15 novembre 2007, 16:51
Io sono sempre per scontri più verosimili! Sandokan VS Jack Sparrow, che ne dite?
C'è anche una vaga somiglianza..
http://i2.tinypic.com/7yeblgm.jpg
Link 42
16 novembre 2007, 06:47
Dr. Manhattan vs .......DIO...
Oddio...poi magari passa di li Sentry e si unisce alla zuffa.... xD
Bisognerebbe chiamare un paciere...sgarbi sarebbe perfetto! xD xD xD
Pancho84
16 novembre 2007, 09:33
Cavolo ma è proprio così forte sto Manhattan da paragonarlo a Dio?
E sto Sentry who is?
Il Borg
16 novembre 2007, 11:47
Lui è Sentry:
http://img401.imageshack.us/img401/866/sentryya6.jpg
Se ben ricordi nel vecchio forum ti dissi che si tratttava di un nuovo supereroe della Marvel, potentissimo ma schizofrenico... :mrgreen:
Pancho84
16 novembre 2007, 12:00
Mannaggia Borg ma come cavolo ti sei ricordato?!? Potresti competere con un esercito di elefanti!!
Si....è vero, adesso rammento anch'io...Mi pare se ne parlasse durante il dibattito sul supereroe più potente, vero?
Il Borg
16 novembre 2007, 12:18
Sì, sì, è così... :mrgreen:
Sentite questa:
Gli alieni di "Bad Taste" contro i clown extraterrestri di "Killer Klowns"....
Verrebbe fuori il film più demenziale della storia.... asd asd asd
skyRUNNER
16 novembre 2007, 19:28
Che ne dite di Roger Moore vs Sean Connery?
http://i13.tinypic.com/8gfv82d.jpg
nite owl
16 novembre 2007, 19:35
Che ne dite di Roger Moore vs Sean Connery?
Il vincitore è Daniel Craig!!!
skyRUNNER
17 novembre 2007, 01:57
E non dimentichiamoci dei protagonisti tecnologici..
Uno scontro tipo Millennium Falcon VS Enterprise?
Comunque per me se la giocano sempre alla pari Sean e Roger..
http://i9.tinypic.com/6lwz85k.jpg
Link 42
18 novembre 2007, 21:31
Ma tra Sentry e il Dr Manatthan lo scontro sarebbe inconprensibile a noi comuni
mortrali, magari andrebbero in un altra dimensione e si fonderebbero insieme in un nuovo Big Bang distruggendo ogni atomo esistente, comprimendo il tempo e lo spazio e creando un nuovo universo :huh: :huh: :huh:
Oppure il Dr Manatthan entra nella testa Di Robert (L'umano schizofrenico alter ego di Sentry) e lo convince sia tutto frutto della sua pazzia...o peggio crea in Void (nemesi dello stesso Sentry nonchè se stesso!) un arma manovrata manipolando il cervello di Robert.
Poi passa il mitico Lino Banfi, ci picchia una scoreggia e uccide tutti.
Così va la vita: anche gli esseri dai poteri infiniti respirano...anzi respiravano.
Pace alla loro anima.Un po meno ai loro nasi.
skyRUNNER
19 novembre 2007, 02:58
Mah, in uno scontro tra Aliens e Spartani, secondo me non c'è storia.. se ce l'ha fatta Replay da sola (con tutto rispetto) ..
Io la vedrei più o meno così..
http://i16.tinypic.com/6y1y7fp.jpg
Andrea
19 novembre 2007, 08:38
ahahahha è geniale xD
skyRUNNER
19 novembre 2007, 11:18
Grazie Andrea, mi sto divertendo un mondo a fare questi skatches!
Link 42
19 novembre 2007, 23:17
Bellissima l'immagine Aliens vs spartani...ma l'hai fatta tu?Complimenti! :D
Ed ora Aidi vs Conan il barbaro....in una gara a raccogliere fiorellini....Conan è spacciato....
skyRUNNER
20 novembre 2007, 02:16
E sto Sentry who is?
Comunque sì, li faccio io tra un messaggio e l'altro.. Eccovi Dr Manhattan vs Dio (in versione cinematografica, ovviamente!)
http://i10.tinypic.com/6sgfkpk.jpg
Pancho84
20 novembre 2007, 09:15
E sto Sentry who is?
Comunque sì, li faccio io tra un messaggio e l'altro.. Eccovi Dr Manhattan vs Dio (in versione cinematografica, ovviamente!)
http://i10.tinypic.com/6sgfkpk.jpg
Sto Manhattan mi sembra tanto Silver Surfer...o viceversa. Scusate ma sono molto ignorante in materia!
Bellissima l'immagine di Dio sullo sfondo!
Link 42
21 novembre 2007, 16:29
Bravo skyRUNNER!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è proprio stupenda come imagine!!!!!!!!!!!!
Io immaginavo la cosa in versione fumetto, questa immagine mi ha trasmesso strane sensazioni e un po di inquietudine, che altro dire.......
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
skyRUNNER
21 novembre 2007, 16:41
Grazie, Link!
Per chiarire il dubbio di Pancho: Dr Manhattan non centra nulla con Silver Surfer, l'unica assomiglianza è quella della posa.. che mi piaceva perchè inscriveva il personaggio nel Giove di Kubrick come una sorta di "Ercole spaziale".. la lastra sottostante dovrebbe essere il Monolite nero alterato dalla sua energia.. (!)
Pancho84
21 novembre 2007, 16:54
Grazie, Link!
Per chiarire il dubbio di Pancho: Dr Manhattan non centra nulla con Silver Surfer, l'unica assomiglianza è quella della posa.. che mi piaceva perchè inscriveva il personaggio nel Giove di Kubrick come una sorta di "Ercole spaziale".. la lastra sottostante dovrebbe essere il Monolite nero alterato dalla sua energia.. (!)
Si si...sapevo che sono due personaggi diversi...Quello che volevo dire era solamente che si somigliano molto, soprattutto in quella posa!
Kasty
22 novembre 2007, 02:23
sarebbe bello se Silver Surfer uccidesse Superman! ::) altri personaggi che possono scontrarsi sono Jack Sparrow e Freddy Krueger xD... Io farei vincere Freddy...
per un combattimento ad "armi pari" Freddy Krueger dovrebbe combattere con Edward mani di forbici asd
Considerando che è da tanto che non si scrive in questo topic..vorrei "riavviarlo" con uno scontro veramente eccezionale che ultimamente ho trovato su youpo...ehmm voglio dire youtube ^^' asd asd
Robocop Vs. Terminator
Sicuramente arriverà il solito rompipalle che dirà "Ma è vecchia, l'abbiamo già postata centomila volte...!!!" Non me ne frega niente, io non l'ho mai visto e lo posto qui dove credo sia il posto più adatto... ;D ;D ;)
http://www.youtube.com/watch?v=pGva3yU8RZw&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=Z9tlp0jgreY&feature=related
Guardateli tutti e due..per me sono eccezionali davvero... ;D
Mr. Ciccio
14 giugno 2008, 13:28
propongo io qualcosa. :o
I Cloni di Star Wars vs. Aliens
Michele_
14 giugno 2008, 14:23
Topo Gigio contro Topolino!
..vai Gigio! fagli il c**o!! ;D
I Cloni di Star Wars vs. Aliens
Mmmmm...non c'è storia...!!! ;)
Wall•e contro Cortocircuito...
Gli Incredibili contro I Fantastici Quattro...
V (per Vendetta) contro Zorro...
Maestro Yoda contro Goku...
Rokhy contro Chewbacca...
E per finire.............
Spiderman contro Shelob...... :eek: :eek: :eek: asd asd asd
Marvelx86
14 giugno 2008, 17:19
Jack Skeletron contro La Sposa Cadavere
I Teletubbies contro I FInbles
I griffin contro I Simpsons
La Mosca contro Shelob
Gandalf