PDA

Visualizza Versione Completa : Smallville

Il Pipistrello
12 novembre 2007, 14:20
Lodato sia il giorno in cui vidi la pubblicità su Italia 1 di questa serie televisiva. Devo dire che a me piace davvero tanto, sia per gli attori ingaggiati (Rosenbaum è a dir poco superbo), che per le novità inserite come Chloe Sullivan (che nei fumetti non c'è). Voi che ne pensate? E' valsa la pena fare 7 stagioni (le altre non so se si faranno ancora) ? Avreste voluto attori diversi? Raccontate raccontate :mrgreen:

erikyna black
12 novembre 2007, 15:18
a me è piaciuto moltissimo!! i personaggi sono proprio come nel fumetto e clark è identico!!spero che ne facciano altre stagioni...

Skywalker86
16 novembre 2007, 10:30
C'e gia un topic su smallville. :)

Il Pipistrello
16 novembre 2007, 13:20
C'e gia un topic su smallville. :)

Lo so ;D Ma volevo aprirne uno dedicato, non solo alla 6^ stagione, ma un po' a tutto il telefilm in generale, senza limiti di serie insomma. Comunque se non va bene chiedo venia ^^'

Skywalker86
17 novembre 2007, 14:24
Ah ok, :P
Comunque la scelta degli attori secondo me è azzeccata. Si vocifera che l'ultima serie sarà l'ottava. Spero tanto di vedere il "vero" Superman nell'ultima puntata, magari una scena tipo il finale di Superman Returns dove vola intorno alla Terra. Tom Welling con il costume da Superman è d'obbligo nell'ultima stagione! :P
Essenzial per far vedere la fine di un ciclo, da quando ha scoperto chi è in realtà alla scelta di non rifiutare il suo destino come supereroe.

Gandalf
20 novembre 2007, 12:37
Ma mi spiegate cosa si fumano quelli di Italia1?
Cioè, io stavo guardando beatamente le puntate che facevano dopo pranzo su Italia1 (ed era la prima volta che guardavo Smallville), erano arrivati più o meno a metà della quarta serie e poi si sono interrotti di colpo. Ora mi riprendono dalla sesta serie?! Ma vaff!

Pancho84
20 novembre 2007, 12:42
Ma mi spiegate cosa si fumano quelli di Italia1?
Cioè, io stavo guardando beatamente le puntate che facevano dopo pranzo su Italia1 (ed era la prima volta che guardavo Smallville), erano arrivati più o meno a metà della quarta serie e poi si sono interrotti di colpo. Ora mi riprendono dalla sesta serie?! Ma vaff!

Credo che ormai non ci sia più da stupirsi di niente....

Il Pipistrello
20 novembre 2007, 20:28
Spesso e volentieri fanno questo e altro <.< Fortuna che su Italia 1 vedo le repliche dal momento che utilizzo altri modi per non vederle sul piccolo schermo ... ci siamo intesi asd

The Dark Spider
8 dicembre 2007, 18:35
bè che dire è la mia serie Preferita!!! :biggrin:
seguo smallville dalla prima stagione e sono arrivato alla 7° puntata della 6° serie.

chi ha visto le prime 3 puntate giovedì scorso? nn perdetevi la prossima, secondo me una delle più belle in assoluto ;)

Silente
8 dicembre 2007, 19:25
la serie è iniziata bene, un pò esagerato il super-soffio di Clark, però lo scontro tra Zod-Lex è Clark è stato fantastico, hanno distrutto mezza foresta!

chi mi ricorda quando abbiamo già visto il nuovo ragazzo di Cloe?

Wizard
8 dicembre 2007, 19:39
chi mi ricorda quando abbiamo già visto il nuovo ragazzo di Cloe?

Veronica Mars. asd

Credo comunque che fosse anche il primo ragazzo di Cloe.. qualche serie fa.. :P

The Dark Spider
8 dicembre 2007, 20:05
nn assomiglia all'attore ch inerpreta Ice-man nelgi X-MEN? oforse è lui... :huh:

Doctor Sax
8 dicembre 2007, 20:32
nn assomiglia all'attore ch inerpreta Ice-man nelgi X-MEN? oforse è lui... :huh:

E' Aaron Ashmore, il fratello di Shawn Ashmore che interpretava Iceman in X-Men

The Dark Spider
8 dicembre 2007, 20:53

E' Aaron Ashmore, il fratello di Shawn Ashmore che interpretava Iceman in X-Men

ah ecco ;D

Skywalker86
10 dicembre 2007, 18:41
chi ha visto le prime 3 puntate giovedì scorso? nn perdetevi la prossima, secondo me una delle più belle in assoluto ;)

Il più bel episodio secondo me è il 12° intitolato "Justice", non racconto cosa succede per evitare spoiler. :)

Shadow73
10 dicembre 2007, 22:26

Il più bel episodio secondo me è il 12° intitolato "Justice", non racconto cosa succede per evitare spoiler. :)

quoto....la riscossa DC comics... ;D

The Dark Spider
11 dicembre 2007, 18:34
me lo dicono tutti, cmq a grandi linee sò cosa succede ;D preferisco aspettarla in ita su ita 1

Pancho84
11 giugno 2008, 22:25
Non mi pare di aver visto un topic riguardante la settima stagione di Smallville in USA quindi scrivo qui:

Sono rimasto allibito da com'é finita questa stagione!!!
Qualcuno ne vuole discutere?
Apriamo un topic nuovo?

Skywalker86
11 giugno 2008, 23:15
Io ne ho aperto uno sulla 7° serie che stanno trasmettendo su steel.. ma per gli spoiler forse conviene che apri quella relativa alla serie trasmessa in USA.

Pancho84
12 giugno 2008, 13:38
Io ne ho aperto uno sulla 7° serie che stanno trasmettendo su steel.. ma per gli spoiler forse conviene che apri quella relativa alla serie trasmessa in USA.

Infatti...
Stavo sondando se valeva la pena aprirla perché se non interessa a nessuno faccio a meno!

Dina93
6 agosto 2008, 21:57
Bhe che dire il più bel telefilm che IO abbiamo mai visto... :biggrin:

xxxJOKERxxx
7 settembre 2008, 22:02
non ho mai seguito molto bene smallville, guardavo un'episodio ogni tanto... ^^' asd asd
invece ultimamente mi sono riguardato tutta la 1° e 2° stagione e devo dire che mi piace molto....

ho visto su internet che in America stà andando in onda l'ottava stagione, in Italia quando arriverà?
si sà quanto durerà la serie? l'ottava sarà l'ultima?

fatemi sapere
grazie ;)

Maynard
8 settembre 2008, 13:34
Un telefilm che ho sempre detestato.

ClarKent
31 ottobre 2008, 16:09
Bhe che dire il più bel telefilm che IO abbiamo mai visto... :biggrin:

quoto, straquoto, riquoto......mi guardo le puntate americane dell'ottava stagione su youtube e mi leggo il copione dell'episodio 1/2 giorni dopo per nn perdermi nenche una virgola.........

come???.......sono malato?........lo so ;D

Dorian_Gray
31 ottobre 2008, 18:25
come???.......sono malato?........lo so ;D

nono...ma dal tuo nick e dal tuo avatar, non si era capito che ti piaceva Smallville.. nono xD

Comunque sì, devo dire che come serie mi piace molto.. belli soprattutto gli episodi a partire da 5°-6° serie in avanti, dove i poteri di Clark si fanno un pò più interessanti e gli intrighi sono sempre maggiori.. ;)