PDA

Visualizza Versione Completa : Alvin e i Chipmunks!!!

Viulenza
15 dicembre 2007, 14:59
Salve a tutti, sono nuovo di qui ;D
ne approfitto per scrivere il mio primo post riguardo al nuovo film di Alvin Superstar vsto che ho visto il trailer in tv e mi ha riportato alla mia infanzia... qualcuno di voi ha visto il trailer? Vi sembra una buona idea fare un film su Alvin? Io non vedo l'ora che esca...
www.alvinilfilm.it (http://www.alvinilfilm.it)

Monte
15 dicembre 2007, 15:05
Io lo guarderò di certo, ma sicuramente le mie pretese non sono altissime. Il cartone era divertentissimo, speriamo che anche il film riesca a divertire e cmq se vuoi, qui (http://www.trailersland.com/index.php?option=com_content&task=view&id=201&Itemid=1) c'è il trailer in italiano.

ah, quasi dimenticavo, benvenuto.

Theon
17 dicembre 2007, 15:14
Lungi da me l'intenzione di ferire la sensibilità di qualcuno, e me ne scuso in anticipo, ma non riesco proprio a capire come si faccia ad attendere un film come questo... :nono:

Viulenza
18 dicembre 2007, 03:11
Il tuo dubbio non è infondato, solo che come al solito al mondo tutto è una questione di gusti, mi ricordo che quando doveva uscire 300 a me non interessava più di tanto perchè conosco Miller molto bene e lo trovavo non all'altezza.
Per quanto riguarda Alvin, 45 milioni di dollari nei primi due week end in america, quasi il doppio rispetto a la bussola d'oro..... asd :seseh: :seseh: :seseh:

Theon
18 dicembre 2007, 08:47
Per quanto riguarda Alvin, 45 milioni di dollari nei primi due week end in america, quasi il doppio rispetto a la bussola d'oro..... asd :seseh: :seseh: :seseh:

Questo è vero asd

Andrea
18 dicembre 2007, 08:49
I 45 milioni li ha fatti nel primo week-end, ovvero tre giorni.

Theon
18 dicembre 2007, 10:32
I 45 milioni li ha fatti nel primo week-end, ovvero tre giorni.

:o

Non c'è più religione... asd

wolverinex3
18 dicembre 2007, 13:16