Visualizza Versione Completa : Jackass 2.5 gratis su Internet e soprattutto...LEGALE!!!
Ema90
19 dicembre 2007, 15:22
Mi era sfuggita questa news ma leggendo l'articolo contro la pirateria di oggi ho trovato il collegamento...Cmq da oggi è possibile guardare gratis in internet questo film...che ne pensate di questa nuova mossa della Paramount? L'avete già fatto?
Ema90
19 dicembre 2007, 19:02
come siete eloquenti!!!!! :(
Wizard
19 dicembre 2007, 19:06
Volevo risponderti dopo aver scaricato il film, ma quando ho scoperto che si può fare solo dall'america (non parliamo di vari "cugggini" ora..) mi sono depresso e mi sono dimenticato di rispondere! xD
La trovo una mossa intelligente se poi, nel dvd, mettono molti contenuti speciali, altrimenti che fanno tutti quelli che se lo sono scaricato? E che intanto l'hanno passato pure in giro? Non lo comprano, ed ecco che le vendite ne risentono. Quindi penso che sia una genialata se poi invogliano a prendere il dvd con dei ricchi contenuti, altrimenti non mi pare una cosa molto furba..