PDA

Visualizza Versione Completa : non conosco il titolo

sandrogi
9 gennaio 2008, 22:10
buonasera
qualcuno conosce il titolo di quel film in cui i passeggeri di un metrò a un certo punto non arrivano mai alla prossima stazione e entrano in una specie di dimensione parallela.

Monte
9 gennaio 2008, 22:12
voglio saperlo anche io, pare interessante!

darkdir
10 gennaio 2008, 05:53
Bhe detta così è un pò poco... magari non guasterebbe qualche dettaglio in più per identificare la pellicola!!!

Elwyng
10 gennaio 2008, 08:18
Son curiosa anche io. E sarebbe utile anche sapere il genere, tipo fantascienza, horror, ecc ...

Pancho84
10 gennaio 2008, 09:31
Sembra un pochino quel film dove c'è il protagonista che in un pullman zeppo di fantasmi (almeno mi pare) gira e rigira per trovare la sua amata...
(non mi ricordo assolutamente il film e nemmeno l'attore protagonista, però le storie mi sembrano simili...)

Il Borg
10 gennaio 2008, 11:59
Boh, non so, qualche elemento sembra ricordarmi "Subway" di Luc Besson...

maroschi
10 gennaio 2008, 12:14
A mio avviso stiamo parlando di MOEBIUS di Gustavo Mosquera, è un film del 1996 ambientato in una metropolitana di Buenos Aires. Dovrebbe essere reperibile in dvd...

fumaluca
10 gennaio 2008, 17:42
Non sai nemmeno che attori ci sono?

siouxsie.adjani
31 ottobre 2008, 20:45
Chi conosce il titolo del film in cui Susan Sarandon viene rapita in banca da un ragazzo ma poi tra loro nasce l' amore????
IO credo sia Un incontro fatale, ma credo di sbagliarmi. :-\

fabman
31 ottobre 2008, 20:51
Chi conosce il titolo del film in cui Susan Sarandon viene rapita in banca da un ragazzo ma poi tra loro nasce l' amore????
IO credo sia Un incontro fatale, ma credo di sbagliarmi. :-\

Destino fatale ;)

badge
31 ottobre 2008, 20:53
A mio avviso stiamo parlando di MOEBIUS di Gustavo Mosquera, è un film del 1996 ambientato in una metropolitana di Buenos Aires. Dovrebbe essere reperibile in dvd...

Sì ,è quello.

L'altro con la sarandon è destino fatale

http://www.film.it/cinema/schedafilm.php?id=11808

violaverde
31 ottobre 2008, 21:35
Sembra un pochino quel film dove c'è il protagonista che in un pullman zeppo di fantasmi (almeno mi pare) gira e rigira per trovare la sua amata...
(non mi ricordo assolutamente il film e nemmeno l'attore protagonista, però le storie mi sembrano simili...)

Mi ricorda un film con Maryl Streep, Prossima fermata: Paradiso! E un po' anche 4 Fantasmi per un sogno, dove il pulman arriva ogni tanto per portare via uno dei quattro fantasmi alla volta!