Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte
abraxas
12 agosto 2009, 23:10
Okrim, non voglio scommettere... :afrrraid: ogni cosa che dici, si avvera sempre :seseh:, quindi...
Poco fa mi venuto in mente una cosa, so che ne avete già parlato ma...
http://www.portkey.it/galleries/albums/donidellamorte/nuovoset/normal_filmming-deathly-hallows-london.jpg http://www.portkey.it/galleries/albums/donidellamorte/nuovoset/normal_filmming3-deathlyhallows-london_(5).jpg
Non mi piacciono 'sti capelli!!! Ma perchè li deve tenere così... So che quando correrà i suoi capelli... ma non mi piacciono proprio :contrariatoo:
A me non dispiacciono, almeno sono un po' più lunghi. xD
E qui (http://www.portkey.it/galleries/displayimage.php?album=307&pos=17) sono abbastanza arruffati. :mrgreen:
peter pan
12 agosto 2009, 23:15
zitti, questo è il miglior taglio dell'era yates.... il calice rimane il the best però :musino:
riguardo bitch, credo proprio che in italia lo cambieranno eccome, lo faranno diventare "maledetta!"... come aliens :banghead:
HP fan
12 agosto 2009, 23:16
ma davvero volete vedere così tanto sangue
Qualsiasi cosa, basta che la gente la pianti di chiamarlo "maghetto" e di considerare la saga una roba da bambini... susu morte e distruzione! *sbava
Ora stampo queste due righe e le metto in una cornice asd
Dei capelli di Daniel Radcliffe non me ne importa pià di tanto sinceramente
Ryuk94
12 agosto 2009, 23:18
no secondo me il "bitch" di Molly lo tradurranno come nel libro "cagna" che poi è orribile :aiutt:
anche a me non importa molto dei suoi capelli...
peter pan
12 agosto 2009, 23:19
HAHAHAHA cagna? va bè che sarebbe la giusta traduzione però... "non mia figlia, cagna!" esilarante asd
Sdein
12 agosto 2009, 23:20
I capelli di Harry così non sono malissimo.
no secondo me il "bitch" di Molly lo tradurranno come nel libro "cagna" che poi è orribile :aiutt:
anche a me non importa molto dei suoi capelli...
Credo anche io che faranno così :aiutt: :banghead:
Ryuk94
12 agosto 2009, 23:20
me è così!sicuramente!ci scommetterei non so che..dopotutto è a quello che si riferiscono quando lo doppiano in italiano,no?oppure troveranno un sinonimo!
Davide
12 agosto 2009, 23:22
Sarebbe meglio semplicemente: "Mia figlia no, Str***a maledetta di una cagna!!!!" xD
Ryuk94
12 agosto 2009, 23:31
Sarebbe meglio semplicemente: "Mia figlia no, Str***a maledetta di una cagna!!!!" xD
xD xD xD xD xD
sicuramente ! anche maledetta ci andrebbe bene però, meglio di cagna...
abraxas
12 agosto 2009, 23:34
Se non sbaglio nel libro Hermione chiama Ron "stron*o" ad un certo punto... quello sì che lo censureranno. xD
Ryuk94
12 agosto 2009, 23:37
Se non sbaglio nel libro Hermione chiama Ron "stron*o" ad un certo punto... quello sì che lo censureranno. xD
si è vero! :sisisi: penso di si..sarebbe troppo per i bambini,sai
Okrim
12 agosto 2009, 23:38
Mah, per me non ci sarebbe alcun problema a inserire quella parola...
Ryuk94
12 agosto 2009, 23:39
ma è logico!per chiunque di noi ma non per la Warner, o almeno per quelli che si occupano del film
abraxas
12 agosto 2009, 23:40
Ma infatti... anche il "bitch" di Molly io più che "cagna" lo tradurrei "bastarda", rende più l'idea... asd
Vedremo. :)
Ryuk94
12 agosto 2009, 23:41
quella scena non me la perderei per niente al mondo xD
molly in azione
rocco89
12 agosto 2009, 23:50
Ah be...questa è l'ipocrisia della nostra nazione...censurano un vecchio e sano "stronzo", però lasciano che la televisione proliferi di porcherie ineducative che fanno diventare mentecatti i bambini che le guardano...che schifezza...censurate il grande fratello, piuttosto...e lasciate che HP racconti le cose im modo nudo e crudo :contrariatoo: :contrariatoo:
Obi-wan Kenobi
13 agosto 2009, 09:37
Dai sembra chi stiano lavorando davvero bene! Non credevo inserrissero tutte queste cose, e finalmente sono contento che verrano presentati nuovi personaggi e ne torneranno di vecchi! Bravi!!
Ipazia
13 agosto 2009, 09:58
Sono usate delle protesi per far sembrare più grasso il volto di Dudley (l'attore è dimagrito parecchio ultimamente!).
xD
Firebolt07
13 agosto 2009, 10:04
bellissimo set report!! Non me l'apettavo il ritorno di Madame Maxime, sono proprio contento!!! dobby coperto di sangue e sabbia :musino:!! I Ragni (gia mi immagino la scena)!!.. per quanto riguarda la scena inventata possono fare quello che vogliono, basta che nn taglino parti fondamentali del libro.
Ora sappiamo che la scena dei sette potter sarà ambientata in aria.
Beh che dire, non vedo l'ora di vedere cosa verrà fuori!
Ryuk94
13 agosto 2009, 10:51
ma perchè eravate così dubbiosi sulla scena dei sette potter? :huh:
Firebolt07
13 agosto 2009, 11:02
appunto! ance per i non fan non credo darebbe cosi fastidio! potrebber alzare il pg!
Ryuk94
13 agosto 2009, 11:02
a me del pg non importa granchè l'importante è che il film sia bello,no?
Firebolt07
13 agosto 2009, 11:04
ci mancherebbe
LoonyLucy
13 agosto 2009, 11:30
Riguardo alle scene di sangue, forse contano sul fatto che in molte di esse sarà semibuio asd Ok, a parte gli scherzi, vorrei che trovassero una giusta misura, non possono fare come quando Codaliscia si taglia la mano e di sangue non ce n'è nemmeno una gocciolina e non si lamenta quasi ^^' Insomma, ditemi come si fa a togliere il sangue da scene come quella di Piton morso da Nagini... è tutta una questione di saper gestire al meglio le inquadrature in modo che si capisca bene cosa succede, senza per questo "spiattellarlo" gratuitamente in faccia al pubblico, ma anche senza far finta che Dobby muoia solo d'infarto o che Nagini sia una bambola di pezza.
Sull'argomento "capelli di Dan": fosse per me dovrebbero essere anche più lunghi di così, ma visti i film precedenti non c'è proprio da lamentarsi (però li voglio spettinati!)
Mikuz90
13 agosto 2009, 11:38
avete letto il rumors che dice che Emma Thompson tornerà a ricoprire il ruolo della Cooman in DH?
http://www.universharrypotter.com/news-1618.html
tradotto:
Emma Thompson. The who plays Trelawney had announced a few months ago she would not be part of the last film in the saga, preferring to concentrate on Nanny McPhee. Yet, the production team have convinced her to come to Leavesden Studios for one day to play the divination teacher.
Ora, nel libro si vede la Cooman solamente per un istante: nella Battaglia di Hogwarts uccide Grayback tirandogli addosso le sue sfere di cristallo. Però io penso che, se la notizia è vera, potrebbe essere filmata la notte in cui la Cooman si incontrò con Silente alla Testa di Porco per fare la profezia su Harry e Piton li spiò... e tutto questo potrebbe essere mostrato nei ricordi di Piton.. anche perchè se la chiamano per tirare due sfere in testa a un mangiamorte possono anche evitare... chissà *_*
Okrim
13 agosto 2009, 11:40
Però sinceramente questi rumour che arrivano dal nulla non mi piacciono, specie se incominciano a venire da tutti i siti possibili.
Mikuz90
13 agosto 2009, 11:43
Bè, è sempre meglio di niente :musino: e poi è sempre un qualcosa su poi fantasticare per poi trovarsi, immancabilmente, delusi :seseh: xD
LoonyLucy
13 agosto 2009, 11:44
Ora, nel libro si vede la Cooman solamente per un istante: nella Battaglia di Hogwarts uccide Grayback tirandogli addosso le sue sfere di cristallo. Però io penso che, se la notizia è vera, potrebbe essere filmata la notte in cui la Cooman si incontrò con Silente alla Testa di Porco per fare la profezia su Harry e Piton li spiò... e tutto questo potrebbe essere mostrato nei ricordi di Piton.. anche perchè se la chiamano per tirare due sfere in testa a un mangiamorte potevano anche evitare... chissà *_*
Non so, io adorerei vederla in azione con le sfere di cristallo!!! ;D La faccenda della profezia è importantissima, ma non so se a questo punto si prenderanno la briga di specificare che è stata la Cooman a pronunciarla - però dovranno in qualche modo far capire che è Piton che ha riferito la profezia a Voldemort, sennò la parte importante della storia del Principe va a a farsi friggere. :afrrraid:
Mikuz90
13 agosto 2009, 11:50
Appunto... e riguardo ai ricordi di Piton hanno già tagliato parecchio nel 5°... però penso che la parte di Piton, Lily e Petunia da piccoli sarà compressa, se non del tutto tagliata... alla fine i ricordi di Piton servono a due cose:
-Far capire che Piton ha fatto il doppiogioco per 16 anni
-Far capire che Harry è un Horcrux
tutto il resto mi sa che lo tratterranno da cavolo <_<
Ryuk94
13 agosto 2009, 12:05
ma non lo uccide con le sfere di cristallo?io ricordo che lo stordiva e basta
HP fan
13 agosto 2009, 12:14
Appunto... e riguardo ai ricordi di Piton hanno già tagliato parecchio nel 5°... però penso che la parte di Piton, Lily e Petunia da piccoli sarà compressa, se non del tutto tagliata... alla fine i ricordi di Piton servono a due cose:
Fa capire anche il perchè dei comportamenti "strani" di Piton
E' vero, però è probabile che, proprio per questo motivo, modifichino molte scene che nel libro sono abbastanza cruente
Ah be...questa è l'ipocrisia della nostra nazione...censurano un vecchio e sano "stronzo", però lasciano che la televisione proliferi di porcherie ineducative che fanno diventare mentecatti i bambini che le guardano...che schifezza...censurate il grande fratello, piuttosto...e lasciate che HP racconti le cose im modo nudo e crudo
Ovviamente lo censureranno asd
Firebolt07
13 agosto 2009, 12:36
secondo me no... nella prima parte del film prevale la disperazione nel cercare gli horcrux.. e appunto per questo nn dovrebbero censurarlo..la disperazione ti fa perdere il controllo e Hermione ne è la prova
Still_Free
13 agosto 2009, 12:38
Ah be...questa è l'ipocrisia della nostra nazione...censurano un vecchio e sano "stronzo", però lasciano che la televisione proliferi di porcherie ineducative che fanno diventare mentecatti i bambini che le guardano...che schifezza...censurate il grande fratello, piuttosto...e lasciate che HP racconti le cose im modo nudo e crudo :contrariatoo: :contrariatoo:
Sono perfettamente d'accordo con te, rocco...
ma non lo uccide con le sfere di cristallo?io ricordo che lo stordiva e basta
Ma... appunto! Non mi ricordo affatto che nella Battaglia Finale Greyback veniva ucciso dalla Cooman! :o
Davide
13 agosto 2009, 13:16
secondo me no... nella prima parte del film prevale la disperazione nel cercare gli horcrux.. e appunto per questo nn dovrebbero censurarlo..la disperazione ti fa perdere il controllo e Hermione ne è la prova
Ma anche, e soprattutto, Ron ne è la prova...
Spero che sia anche psicologico... la paura, la disperazione ecc...
rocco89
13 agosto 2009, 13:18
Apetta, in un'intervista di Yates ricordo chiaramente che fu detto che all'inizio nel ricordo veniva mostrata anche Lily, ma poi fu tagliata proprio in funzione del settimo libro, per non anticipare proprio nulla sugli sviluppi della trama. Quindi io sono sicuro che rivredemo per intero il ricordo che nel quinto abbiamo visto solo pochi secondi...
Dovranno assolutamente dire che fu Piton a sentire la profezia (e sarebbe bello che facessero vedere la scena) della Coooman, se no tutta la storia del rimorso non regge e va a farsi benedire...
Spero che sia anche psicologico... la paura, la disperazione ecc...
Dalle descrizioni che ha fatto Yates della prima parte, direi che lo sarà...cavolo, se lo sarà...
Still_Free
13 agosto 2009, 13:31
Spero sia veramente psicologico... poi, con il miglioramento di Yates, mi sento più fiducioso e ottimista di com'ero quando aspettavo che uscisse Il Principe...
rocco89
13 agosto 2009, 13:35
Da Portkey.it...
Londontaxitours, che in passato ha pubblicato scatti rubati dai set di Harry Potter, ha pubblicato un video molto interessante dai Leavesden Studios. Nel video oltre ai due bus a due piani usati per il Nottetempo (stipati sul set da 5 anni), possiamo vedere i camper bruciati di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Trovate il video, che risale a qualche mese fa, a questo indirizzo:
http://www.youtube.com/watch?v=E669rmr4mgc
poi, con il miglioramento di Yates, mi sento più fiducioso e ottimista di com'ero quando aspettavo che uscisse Il Principe...
Figurati come mi sento io, che già ero ottimista per il Principe...speriamo di non prenderci una bella delusione, caro Still...(va be che vi vendicheremmo, in tal caso... :evil: )
Still_Free
13 agosto 2009, 13:36
Non credo ci arriverà una delusione... se poi tornasse Williams, sarebbe ancora più difficile :musino:
Mikuz90
13 agosto 2009, 17:29
Apetta, in un'intervista di Yates ricordo chiaramente che fu detto che all'inizio nel ricordo veniva mostrata anche Lily, ma poi fu tagliata proprio in funzione del settimo libro, per non anticipare proprio nulla sugli sviluppi della trama.
Ma non potevano saperlo... il 5° film è uscito 8 giorni prima del settimo libro O_o a meno che zia Row non abbia detto a Yates di tagliarla :uhhm:
Cmq, ho letto che Dan apparirà completamente nudo nella scena di King's Cross
"All'inizio credevo che in quella scena avrei indossato almeno l'intimo. A quanto pare non sarà così, ma mi sono già esibito nudo a teatro e quindi non è una cosa nuova per me" ha detto l'attore che è protagonista dello spettacolo Equus in cui appunto recita senza vestiti."
Quindi il PG-13 è garantito olè! xD e che osino di più con le scene violente :musino:
Davide
13 agosto 2009, 17:49
"All'inizio credevo che in quella scena avrei indossato almeno l'intimo. A quanto pare non sarà così, ma mi sono già esibito nudo a teatro e quindi non è una cosa nuova per me" ha detto l'attore che è protagonista dello spettacolo Equus in cui appunto recita senza vestiti."
Quindi il PG-13 è garantito olè! xD e che osino di più con le scene violente :musino:
Nudo :eek:
Anch'io, come Daniel pensavo, "che in quella scena avrebbe indossato almeno l'intimo"
Allora le ragazze saranno molto contente... asd
Okrim
13 agosto 2009, 17:50
Spero in buone inquadrature anche se non sarebbe necessario, a mio parere, mostrarlo nudo...
Davide
13 agosto 2009, 17:51
Spero in buone inquadrature anche se non sarebbe necessario, a mio parere, mostrarlo nudo...
Penso che la scena sarà -quasi- come quello del quarto, quando Harry è nel bagno dei prefetti...
Okrim
13 agosto 2009, 17:52
Con la sola differenza che non c'è una vasca XD
Magari usano del fumo che simuli la nebbia asd
Davide
13 agosto 2009, 17:54
Con la sola differenza che non c'è una vasca XD
Magari usano del fumo che simuli la nebbia asd
E' probabile...
poi magari fanno vedere il petto e Daniel che guarda giù..., per far capire allo spettatore che è nudo...
Mikuz90
13 agosto 2009, 17:55
ma andrà a finire che lo mostreranno solo di cul ehm di spalle asd non penso che vedremo il dondolino xD xD xD
abraxas
13 agosto 2009, 18:50
ma andrà a finire che lo mostreranno solo di cul ehm di spalle asd non penso che vedremo il dondolino xD xD xD
No, quello no di certo! xD
Però anche io mi aspettavo che la scena di King's Cross gliela avrebbero fatta fare vestito.
Okrim
13 agosto 2009, 18:51
La fonte è Aceshowbiz..che dite? E' attendibile? :mrgreen:
Wendy M. A. Darling
13 agosto 2009, 18:51
ma credo che la rowling ci tenesse particolarmente... :seseh:
peter pan
13 agosto 2009, 21:30
tanto nudo l'hanno visto quasi tutti, non sarà mica una sorpresa :sisisi:
Mikuz90
13 agosto 2009, 21:49
stavo vedendo la lista degli attori di DH qnd ho letto che sn stati scelti gli attori per il giovane silente e per ariana! vuol dire che si vedrà la notte in cui ariana fu uccisa?? *me sbava :musino:
Okrim
13 agosto 2009, 21:51
Secondo me è molto probabile ma ricorda che possono anche essere usate per delle semplici foto... :seseh:
Mikuz90
13 agosto 2009, 21:52
speriamo di no xD voglio vedere ogni cosa in questi due film :musino:
Ryuk94
13 agosto 2009, 23:08
speriamo di no xD voglio vedere ogni cosa in questi due film :musino:
acnh'io! xD xD :musino: :musino:
comunque x la scena di King's Cross penso usino la nebbia quindi non è che si vedrà proprio nudo...
rocco89
13 agosto 2009, 23:34
Oddio, spero non mi tocchi vedere Radcliffe nudo...sono più che convinto ( :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid:) che lo inquadreranno solo dal petto in su, anche se magari girerà la scena come mamma lo ha fatto...
P.S. grazie Okrim per l'articolo su Portkey...mi sono "gustato" un'anteprima di come sarà la scena girata a Villa Conchiglia...ho già la pelle d'oca :musino: :musino:
Citazione da Mimuz90
Ma non potevano saperlo... il 5° film è uscito 8 giorni prima del settimo libro O_o a meno che zia Row non abbia detto a Yates di tagliarla uhmm
Mmm, adesso controllo e vedo se riesco a trovare questa intervista...in effetti è strano
Okrim
13 agosto 2009, 23:37
Meno male che ci sei tu rocco che mi gratifichi in questi calde giornate asd
Sì, lo ricordo anch'io..era di MTV la notizia.
peter pan
13 agosto 2009, 23:40
anche nel libro era nudo? perchè se è così deve essere nudo anche nel film, certo non lo inquadreranno frontalmente e nel dettaglio ma sempre nudo sarà, poi radcliffe non ha certo problemi a spogliarsi... mi immagino i bambini in sala... :musino:
Wendy M. A. Darling
13 agosto 2009, 23:41
Meno male che ci sei tu rocco che mi gratifichi in questi calde giornate asd
Sì, lo ricordo anch'io..era di MTV la notizia.
okrim, ti gratifichi con poco vedo? xD asd
comunque prima si parlava del fatto che il film sicuramente sarà pg13 ecc ecc...e poi mettono un nudo del "maghetto"( :banghead:) in persona!? :huh: :eek: :huh:
Ryuk94
13 agosto 2009, 23:41
si anche nel libro è nudo, però poi si copre con degli abiti che appaiono dal nulla prima di parlare con Silente
Okrim
13 agosto 2009, 23:42
Tanto vale mostrarlo direttamente con abiti e "immacolato" magari senza ferite...
peter pan
13 agosto 2009, 23:43
no, come nel libro va bene, tanto nudo ci starà quanto? 10 secondi?
Ryuk94
13 agosto 2009, 23:47
e dovrebbe essere anche senza occhiali e senza cicatrice
Okrim
13 agosto 2009, 23:50
Trovato! Ecco cosa ha detto Yates della scena del peggior ricordo di Piton, tagliuzzata.
"We had a lovely actress play Lily," Yates said. "And we may bring her back. But by introducing Lily and the Lily/Snape plot, that back story, we complicated it too much. We had to cut it."
peter pan
13 agosto 2009, 23:51
come equus, tanto vale che prendano uno spezzone dello spettacolo e lo rimontino nel film xD
aspettiamoci codesto
http://1.bp.blogspot.com/_Z2pvpfssa5w/STrJK_iV5nI/AAAAAAAADVg/AsO1mBsvZdM/s320/danielradcliffe_equus_.jpg
e codesto
http://www.playbill.com/images/photo/e/q/equuspre5.jpg
sto film supera il miliardo :biggrin:
Mikuz90
13 agosto 2009, 23:52
mio dio quel ragazzo è scheletrico xD
Cmq penso proprio che lo riprenderanno dalla vita in su.. però non avrebbe senso fare la scena completamente nudo :huh:
peter pan
13 agosto 2009, 23:53
da dietro secondo me lo inquadrano, tanto per dare l'idea che è nudo...il protagonista di una saga per bambini nudo, sarebbe la prima volta...
Okrim
13 agosto 2009, 23:55
A me non andrebbe proprio... non c'è bisogno di essere tanto espliciti.
rocco89
13 agosto 2009, 23:55
Trovato! Ecco cosa ha detto Yates della scena del peggior ricordo di Piton, tagliuzzata.
"We had a lovely actress play Lily," Yates said. "And we may bring her back. But by introducing Lily and the Lily/Snape plot, that back story, we complicated it too much. We had to cut it."
Ecco....è evidente che quei tre la sapessero lunga già allora sul prosieguo della storia, quindi se hanno tagliato lo hanno fatto per un buon motivo...lo capiremo vedendo il film..credo (spero)
Oddio..ragazzi per "par condicio" qualcuno posti qualcosa di emma, no??? :angel: :angel:
QUoto Okrim...
Okrim
13 agosto 2009, 23:57
Guarda, da quel che ho capito era per non aggiungere una inutile sotto trama... asd
Mi piacerebbe che l'attrice tornasse nel settimo, ma spero che la concino meglio..dai, era orribile XD
http://www.portkey.it/content/ds/scenetagliate6.jpg
peter pan
13 agosto 2009, 23:59
quando emma apparirà nel film di bertolucci, hakagi sarà il primo a postare una sua foto, tranquilli...
è esplicito mostrare un ragazzo di spalle nudo? qui la nudità mica è gratuita, c'è un significato...niente di erotico...
Davide
13 agosto 2009, 23:59
Non mi piace l'attore che fa James... Non assomiglia per niente a Harry e a James adulto! :contrariatoo:
Wendy M. A. Darling
14 agosto 2009, 00:00
Guarda, da quel che ho capito era per non aggiungere una inutile sotto trama... asd
Mi piacerebbe che l'attrice tornasse nel settimo, ma spero che la concino meglio..dai, era orribile XD
http://www.portkey.it/content/ds/scenetagliate6.jpg
in effetti!! xD xD
ma anche james non scherza in quanto a bruttezza!...e meno male che era il figo della scuola... asd asd
Okrim
14 agosto 2009, 00:01
Diciamo che hanno l'abitudine ad imbruttire gli attori...
rocco89
14 agosto 2009, 01:23
Menomale che Sil...ehm...che Portus c'è...
Imdb riporta un rumour alquanto interessante: pare che Alex Crockford interpreterà Charlie Weasley negli adattamenti cinematografici di Harry Potter e i Doni della Morte. Se così fosse, avremo l'opportunità di guardare la famiglia Weasley al completo! Non è la prima volta che Alex prende parte ad un film di Harry Potter; nel terzo film, infatti, ha vestito i panni di Charlie per la foto che vedete qui accanto in cui si vedono i Weasley in Egitto.
abraxas
14 agosto 2009, 09:30
è esplicito mostrare un ragazzo di spalle nudo? qui la nudità mica è gratuita, c'è un significato...niente di erotico...
Anche io la penso così sul nudo simbolico, non c'è niente di male. Considerando il film, sicuramente non vedremo nessun nudo integrale, nemmeno del retro. Basterà qualche inquadratura del busto a rendere l'idea. ;)
Ryuk94
14 agosto 2009, 10:12
evvai i Weasley al completo :musino:
Okrim
14 agosto 2009, 10:21
Ricordate che è un rumour. Imdb non è il massimo dell'affidabilità...
Ryuk94
14 agosto 2009, 17:13
su Portus c'è la notizia che sono stati scelti due attori inglesi per il ruolo di Mangiamorte!forse saranno Thorfinn Rowle e Dolohov i mangiamorte che attaccano il trio al bar di Tottenam Court Road dopo la fuga dal matrimonio...(è solo una mia supposizione)
Okrim
14 agosto 2009, 17:14
su Portus c'è la notizia che sono stati scelti due attori inglesi per il ruolo di Mangiamorte!forse saranno Thorfinn Rowle e Dolohov i mangiamorte che attaccano il trio al bar di Tottenam Court Road dopo la fuga dal matrimonio...(è solo una mia supposizione)
Potrebbero essere Dolohov e Yaxley perchè Thorfinn è questo:
http://www.filmwad.com/fw_images/2008/06/30/death.jpg
Ryuk94
14 agosto 2009, 17:27
ah, allora si..il primo potrebbe essere Yaxley forse
Firebolt07
14 agosto 2009, 18:30
Potrebbero essere Dolohov e Yaxley perchè Thorfinn è questo:
http://www.filmwad.com/fw_images/2008/06/30/death.jpg
sembra un po john travolta nn travate XD
Ipazia
14 agosto 2009, 18:34
Dalla bocca in già, soprattutto la mascella.
Alex89na
14 agosto 2009, 23:25
Mah torno dopo 10 giorni su internet e trovo tutte queste info...ma che volete farmi venire qualcosa? :o
Cmq felicissimo per tutte questre informazioni, tutte positivissime, sembra che abbiano messo tutto e di più xD L'altro giorno mi sono sognato che la dama grigia non ci saràù, quindi fidatevi sarà così xD
Cmq è impossibile leggere tutte queste news e non avere il batticuore xD Saluti alla prossima connessione ;D
Pottix
15 agosto 2009, 15:16
come equus, tanto vale che prendano uno spezzone dello spettacolo e lo rimontino nel film xD
aspettiamoci codesto
http://1.bp.blogspot.com/_Z2pvpfssa5w/STrJK_iV5nI/AAAAAAAADVg/AsO1mBsvZdM/s320/danielradcliffe_equus_.jpg
Cmq penso proprio che lo riprenderanno dalla vita in su.. però non avrebbe senso fare la scena completamente nudo :huh:
Harry in quella scene DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE NUDO… anche non in modo tanto esplicito, ma deve essere chiaro che lo è…
... nudo, senza occhiali e cicatrice… il senso della scena è troppo importante:
Davanti alla morte siamo solo noi stessi, nudi come siamo nati e senza barriere né difese…
Quanto al fatto che sia un film per bambini...lasciamo pedere. (ammesso che lo sia... ma non lo è)
Si vedono certe scene di nudo o di violenza in parecchi film per bambini che sono ben peggiori e non giustificate come nel caso di HP.
BP ;)
peter pan
15 agosto 2009, 15:19
bravo pottix, ben detto...il nudo in questa scena è necessario...
Andrea1988
15 agosto 2009, 16:27
aspettiamoci codesto
Harry in quella scene DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE NUDO… anche non in modo tanto esplicito, ma deve essere chiaro che lo è…
... nudo, senza occhiali e cicatrice… il senso della scena è troppo importante:
Davanti alla morte siamo solo noi stessi, nudi come siamo nati e senza barriere né difese…
Quanto al fatto che sia un film per bambini...lasciamo pedere. (ammesso che lo sia... ma non lo è)
Si vedono certe scene di nudo o di violenza in parecchi film per bambini che sono ben peggiori e non giustificate come nel caso di HP.
BP ;)
D'accordo con te, assolutamente! :)
Ipazia
15 agosto 2009, 16:29
Sì, concordo anch'io.
Per una volta, chissenefrega dei bambini. Appunto perchè sono bambini, ci penseranno i genitori a coprire loro gli occhi, se proprio lo riterranno scandoloso. asd
Andrea1988
15 agosto 2009, 16:38
Sì, concordo anch'io.
Per una volta, chissenefrega dei bambini. Appunto perchè sono bambini, ci penseranno i genitori a coprire loro gli occhi, se proprio lo riterranno scandoloso. asd
E poi Harry Potter 7 NON E' UN LIBRO PER BAMBINI, quindi neanche il film deve esserlo! Quella scena è così nel libro e c'è un motivo valido perchè lo sia, bene, allora deve essere così anche nel film. Non dico esplicita, ma devono farlo capire che è nudo. Cosa che poi alla fine ad un bambino non gliene potrebbe fregare di meno, direi che sono sottoposti a ben peggio di questi tempi.
peter pan
15 agosto 2009, 16:43
si vedrà radcliffe nudo di spalle, se questo basta per scandalizzare i bambini allora ogni volta che accendono la tv alle 7 di sera dovrebbero cavarsi gli occhi ::)
Ipazia
15 agosto 2009, 16:46
Sì, concordo anch'io.
E poi Harry Potter 7 NON E' UN LIBRO PER BAMBINI, quindi neanche il film deve esserlo! Quella scena è così nel libro e c'è un motivo valido perchè lo sia, bene, allora deve essere così anche nel film. Non dico esplicita, ma devono farlo capire che è nudo. Cosa che poi alla fine ad un bambino non gliene potrebbe fregare di meno, direi che sono sottoposti a ben peggio di questi tempi.
Infatti. Ma si sta poco a scagliarcisi contro. Mi ha fatto ridere quell'accusa a HP6, poco dopo l'uscita: dava una cattiva impressione ai ragazzi il trio che aveva bevuto un bicchierino di troppo.
Pazzesco. Ogni tredici minuti si vede dell'alcool in tv o gente che beve. E veline a go go.
Andrea1988
15 agosto 2009, 16:49
si vedrà radcliffe nudo di spalle, se questo basta per scandalizzare i bambini allora ogni volta che accendono la tv alle 7 di sera dovrebbero cavarsi gli occhi ::)
O di spalle o steso a terra, come mi pare sia nel libro.
Ma poi non sarebbero i bambini a scandalizzarsi, figuriamoci: semmai i genitori, che però poi magari lasciano i loro figli davanti alla TV a vedere quello che vogliono.
Infatti. Ma si sta poco a scagliarcisi contro. Mi ha fatto ridere quell'accusa a HP6, poco dopo l'uscita: dava una cattiva impressione ai ragazzi il trio che aveva bevuto un bicchierino di troppo.
Pazzesco. Ogni tredici minuti si vede dell'alcool in tv o gente che beve. E veline a go go.
Appunto :banghead:
Still_Free
15 agosto 2009, 17:15
Sono perfettamente d'accordo con te... tutto ciò è ridicolo!
Sdein
15 agosto 2009, 18:24
Sono perfettamente d'accordo con te... tutto ciò è ridicolo!
L'avevo letto anche io quell'articolo. Fanno soltanto ridere! :contrariatoo:
peter pan
15 agosto 2009, 18:43
però intanto se gli facevano l'alcol test al trio, non gli davano mai più una scopa in mano xD
a parte gli scherzi, mica si bucavano o altro...si bevevano un goccetto di burrobirra, chi a 16 anni non si fa un goccetto ogni tanto? tanto più che sono inglesi e la birra è la bevanda nazionale...
Samuela
15 agosto 2009, 18:47
però intanto se gli facevano l'alcol test al trio, non gli davano mai più una scopa in mano xD
a parte gli scherzi, mica si bucavano o altro...si bevevano un goccetto di burrobirra, chi a 16 anni non si fa un goccetto ogni tanto? tanto più che sono inglesi e la birra è la bevanda nazionale...
Che poi stavano un pò brilli, mica proprio ubriachi...bah...
Ipazia
15 agosto 2009, 21:10
Sono d'accordo con te. Ma la polemica l'hanno tirata fuori dal fatto che gli inglesi fino ai 21 l'alcool non lo dovrebbero toccare.
Come se gli adolescenti inglesi non andassero matti per gli alcolpops (che sono peggio di una burrobirra xD).
Per questo il nudo ci dovrebbe essere, senza neanche pensarci o farsi tanti problemi. E non ci dovrebbero essere polemche inutili e ridicole.
peter pan
15 agosto 2009, 21:14
ma quella era hogsmeade..."siamo a hogsmeade...hogsmeade non è inghilterra, troverete che i nostri usi e costumi sono diversi dai vostri...potreste notare alcune cose strane..." come direbbe dracula...
Still_Free
15 agosto 2009, 23:20
È ridicolo. Io ho quasi 15 anni, e più o meno bevo alcolici tutti i giorni (in dosi moderate, ovviamente). Cosa c'è di scandaloso? Mah... :?
Okrim
15 agosto 2009, 23:22
È ridicolo. Io ho quasi 15 anni, e più o meno bevo alcolici tutti i giorni (in dosi moderate, ovviamente). Cosa c'è di scandaloso? Mah... :?
Piccolinoooooooo!!! asd
Cerchiamo di tornare in Topic..stiamo divagando un pò troppo XD
Con l'uscita del Dvd di HP6, a Novembre, cosa credete vedremo? Uno sneak peek o un piccolo teaser *_*?
peter pan
15 agosto 2009, 23:28
magari come easter egg...ricordo che per il signore degli anelli fu così...è probabile ci sia almeno un teaser, la prima parte è praticamente conclusa, ad andare a novembre basta che aggiungono qualche musichettà e voce fuori campo ed il teaser è già fatto...
Okrim
15 agosto 2009, 23:29
E poi sicuramente avranno lavorato a qualche SFX..che ne so, incantesimi o roba simile :D
peter pan
15 agosto 2009, 23:35
si, e comunque ad andare a novembre sono ancora 3 mesi, hanno il tempo di montarlo, perfezionarlo, cancellarlo e rifarlo da capo... asd
magari dopo i titoli di coda, tu ti guardi il principe, arrivi alla fine, partono i titoli e in ultimo c'è il trailer dei doni :musino:
Okrim
15 agosto 2009, 23:37
si, e comunque ad andare a novembre sono ancora 3 mesi, hanno il tempo di montarlo, perfezionarlo, cancellarlo e rifarlo da capo... asd
magari dopo i titoli di coda, tu ti guardi il principe, arrivi alla fine, partono i titoli e in ultimo c'è il trailer dei doni :musino:
Non so... però a me sembra più facile che facciano uno sneak peek (con debutto online) perchè un trailer è una cosa grossa XD.
peter pan
15 agosto 2009, 23:39
a novembre sarà esattamente un anno prima dell'uscita al cinema, un teaser ci sta tutto...
Okrim
15 agosto 2009, 23:41
a novembre sarà esattamente un anno prima dell'uscita al cinema, un teaser ci sta tutto...
Ma non secondo le dinamiche della WB..non hanno mai fatto uscire un trailer prima di 9 mesi da un film. :?
peter pan
15 agosto 2009, 23:43
allora ritiro tutto...la vedo dura anche per una sneak peek....cioè, il trailer è il trailer, della sneak peek non è che ci importi più di tanto, almeno per quel che mi riguarda....
Okrim
15 agosto 2009, 23:46
Insomma, dovendo badare alla campagna promozionale di entrambi i film a 8 mesi di distanza l'uno dall'altro, è difficile che possano iniziare già da Novembre... ma non si sa mai cosa può frullare in testa a quelli asd
Perchè la vedi dura? Per il Principe l'hanno fatto... e a quel tempo i mesi di distanza erano 12.
peter pan
16 agosto 2009, 00:08
si ma perchè l'hanno rinviato...altrimenti l'avremmo avuta a 4 mesi dall'uscita... 12 mesi sono troppi, per me non ci sarà niente... magari, ma non credo, metteranno qualcosa nelle edizioni extended dei primi 5 capitoli...
Okrim
16 agosto 2009, 00:09
No..3 sneak peek sonoa arrivati a fine 2007, ovvero un anno prima di Novembre 2008.
peter pan
16 agosto 2009, 00:12
non lo sapevo, grazie... allora c'è speranza, bisogna solo aspettare gli annunci dei contenuti anche se ho come l'impressione che non verrà sbandierato ai 4 venti, ma sarà tipo una sorpresa per tutti coloro che aquisteranno il dvd...vi piacerebbe un trailer tipo quello del quarto, con il trio visto attraverso gli anni?
Okrim
16 agosto 2009, 00:13
non lo sapevo, grazie... allora c'è speranza, bisogna solo aspettare gli annunci dei contenuti anche se ho come l'impressione che non verrà sbandierato ai 4 venti, ma sarà tipo una sorpresa per tutti coloro che aquisteranno il dvd...vi piacerebbe un trailer tipo quello del quarto, con il trio visto attraverso gli anni?
Ma proprio perchè ci sta solo nel Dvd lo pubblicizzano, no :mrgreen:?
Siii..sarebbe fichissimo *___* Qualcosa del genere...
peter pan
16 agosto 2009, 00:17
si ma non è che uno lo compra per il trailer, cioè non è che gli incassi si incrementano grazie all'aggiunta del trailer....se lo pubblicizzano uno lo compra e dice"adesso mi guardo il film e poi il trailer dei doni...", se stanno zitti uno vede il film, magari nota una scritta in piccolo a lato, ci clicca sopra ed appare "a novembre 2010... il viaggio finirà(o qualcosa del genere)" e pensa"wow il trailer, grazie per la sorpresa wb xD xD"
magari con l'introduzione del trio...non sarebbe male...
Okrim
16 agosto 2009, 00:18
Ma così non è tanto conveniente...faranno come per il Dvd dell'Ordine. Praticamente, per vedere gli sneak peek dovevi collegarti al sito e inserire il Dvd dell'Ordine. Solo chi aveva il Dvd guardava gli sneak peek... poi, che gli sneak peek siano stati "registrati" e resi scaricabili dai fan è un altro conto asd
Personalmente, farei anche un trailer riassuntivo con sequenze dall'ultimo film...farei partire tutto dal discorso con Olivander nel primo film, and so on.
Davide
16 agosto 2009, 00:55
A me, sì che mi piacerebbe!!! :P
Vedere il trio attraverso gli anni è bellissimo! :D :sisisi:
Dal primo al sesto...che spettaccolo... :musino:
Sdein
16 agosto 2009, 10:07
:musino: :musino: sarebbe bellissimo :musino:
Jack93
16 agosto 2009, 10:17
:musino: :musino: sarebbe bellissimo :musino:
Anche a me non dispiacerebbe... poi per rendere più epico il film ci metterei anche frasi tipo "Sono arrivati dove altri avevano fallito" e mostrano il trio sotto la botola di Fuffi e Harry con in mano la Pietra; "Hanno affrontato una creatura leggendaria" il Basilisco; ecc... e quando mostrano il trio nel 6° mettono una frase come "Ma il peggio deve ancora venire" :musino:
:uhhm:
abraxas
16 agosto 2009, 11:24
Ma così non è tanto conveniente...faranno come per il Dvd dell'Ordine. Praticamente, per vedere gli sneak peek dovevi collegarti al sito e inserire il Dvd dell'Ordine. Solo chi aveva il Dvd guardava gli sneak peek... poi, che gli sneak peek siano stati "registrati" e resi scaricabili dai fan è un altro conto asd
Così mi piacerebbe. [Cioè, mi stai dicendo che collegandomi al sito e inserendo il dvd dell'Ordine avrei potuto vedere gli sneak peek? E io non lo sapevo! xD ]
Tutto sommato, tra sneak peek e trailer per me tutto fa brodo. asd
Okrim
16 agosto 2009, 11:50
Ma dove eravate due anni fa asd? [ http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1401&Itemid=61 ]
Comunque sì... i due sneak peek uscirono due mesi dopo l'inizio delle riprese di HP5.
Nel nostro caso, hanno quasi finito HP7... per cui la vedo molto probabile come cosa *__*
fumaluca
16 agosto 2009, 13:14
Non vorrei scatenare una polemica perchè sarebbe anche OT ma davanti ad un post come questo non posso non scrivere nulla.
A parere mio è scandaloso proprio quello che hai scritto! Bere alcolici, anche in dosi moderate, tutti i giorni all'età di quasi 15 anni la trovo una cosa impensabile!
Anche io non sono d'accordo con le polemiche sulla scena della burrobirra perchè un po' campate per aria ma quando leggo cose del genere mi vengono i brividi...
Samuela
16 agosto 2009, 13:36
Dipende cosa intende per alcolici...il vino si beve abitualmente anche da noi...
fumaluca
16 agosto 2009, 13:39
Dipende cosa intende per alcolici...il vino si beve abitualmente anche da noi...
Beh, certo...
Still_Free
16 agosto 2009, 14:09
Non vorrei scatenare una polemica perchè sarebbe anche OT ma davanti ad un post come questo non posso non scrivere nulla.
A parere mio è scandaloso proprio quello che hai scritto! Bere alcolici, anche in dosi moderate, tutti i giorni all'età di quasi 15 anni la trovo una cosa impensabile!
Anche io non sono d'accordo con le polemiche sulla scena della burrobirra perchè un po' campate per aria ma quando leggo cose del genere mi vengono i brividi...
Beh, secondo te bere un pò di vino o birra (e non vado mai oltre la metà del bicchiere) una volta al giorno alla fine di un pasto è scandaloso? Nelle dosi con cui le prendo fanno pure bene... per "alcolici" non avrai forse inteso cose come Wisky, Vodka e compagnia bella?
fumaluca
16 agosto 2009, 14:12
Un bicchiere di vino al giorno non è un problema e ammetto che ho pensato subito ai superalcolici.
Scusa se ti sei offeso in qualche modo ma è un argomento che mi tocca un po' nel profondo e vedere tanta leggerezza in queste cose mi turba parecchio. Torniamo a parlare di Harry Potter ora...
Andrea1988
16 agosto 2009, 14:13
[Semi-OT]
Sono in partenza per Londra! Ci si vede tra 8 giorni... avete per caso idea di dove stiano girando i Doni in questo periodo? ;D Fatemi sapere! ;D
A presto!
[/OT]
Still_Free
16 agosto 2009, 14:15
Un bicchiere di vino al giorno non è un problema e ammetto che ho pensato subito ai superalcolici.
Scusa se ti sei offeso in qualche modo ma è un argomento che mi tocca un po' nel profondo e vedere tanta leggerezza in queste cose mi turba parecchio. Torniamo a parlare di Harry Potter ora...
Va bè, fa niente, scusami tu se col messaggio di prima sono stato così vago...
Torniamo In Topic, comunque..
[Semi-OT]
Sono in partenza per Londra! Ci si vede tra 8 giorni... avete per caso idea di dove stiano girando i Doni in questo periodo? ;D Fatemi sapere! ;D
A presto!
[/OT]
Buon viaggio! Divertiti! :)
Davide
16 agosto 2009, 14:18
[Semi-OT]
A presto!
[/OT]
Buone Vacanze!! Divertiti!! ;D
PS: Io non lo so, vai a vedere su Portus, forse lì lo saprai. Ciao! ;)
Andrea1988
16 agosto 2009, 14:19
Ok, grazie a entrambi!
abraxas
16 agosto 2009, 14:24
Ma dove eravate due anni fa asd? [ http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1401&Itemid=61 ]
Comunque sì... i due sneak peek uscirono due mesi dopo l'inizio delle riprese di HP5.
Nel nostro caso, hanno quasi finito HP7... per cui la vedo molto probabile come cosa *__*
Sì ma gli sneak peek li avevo visti... solo non sapevo che potevo accedervi col dvd ;-)
Spero davvero che avremo qualcosa :musino:
Okrim
16 agosto 2009, 17:37
Sì, ma è quasi sicuro secondo me *___*
Non vedo l'ora dell'annuncio dei contenuti del Dvd!
Per me la prima foto esce a Dicembre, come sempre :D
Mikuz90
16 agosto 2009, 19:53
su Imdb pro si legge che la prima parte di DH ha un budget di 250 mln di $... può essere affidabile?
peter pan
16 agosto 2009, 20:02
il budget del principe è di 250...probabile che sia così anche per i 2 doni che verrebbero a costare 500 milioni... poco male, tanto già l'ultimo farà da solo un miliardo :sisisi:
Okrim
16 agosto 2009, 20:08
Impossibile un budget di 500 milioni...di solito quando due film vengono girati insieme i costi diminuiscono di brutto. Corregetemi se sbaglio.
Mikuz90
16 agosto 2009, 20:11
Impossibile un budget di 500 milioni...di solito quando due film vengono girati insieme i costi diminuiscono di brutto. Corregetemi se sbaglio.
Infatti, per questo ero perplesso sui 250 milioni della prima parte... la seconda parte dovrebbe costare di più :uhhm: bho, lo sapremo tra 1 pò xD
peter pan
16 agosto 2009, 20:13
magari allora il totale è un 300-400... ma non quadra perchè la seconda parte dovrebbe costare più della prima...
Okrim
16 agosto 2009, 20:20
Ma mica IMDB è legge... comunque secondo mei sui 400 complessivi :mrgreen:
Tanto incasserano tipo 2 milioni...hai voglia asd
andy91
16 agosto 2009, 20:29
io credo che possa facilmente raggiungere il miliardo il settimo...
e poi è da anni che mi immagino come sarà (o meglio saranno) le release.....milioni di persone al cinema....record su record....anteprime mondiali enormi con tutto il cast della serie al parco della universal ad orlando..
voi che ne pensate?come saranno le release?
Hakagi_87
18 agosto 2009, 13:36
Secondo me avrà un budget totale di 300 milioni o poco più e con la pubblicità arriverà a 400 milioncini
Cmq se mi mettono il trailer nel DVD del Principe io posso anche rimanerci...è pericolosa come cosa asd
Ryuk94
18 agosto 2009, 16:42
secondo me sarebbe troppo mettere un trailer di Dh nel dvd del Principe....non si sa mai,però.. :musino:
Davide
18 agosto 2009, 16:47
secondo me sarebbe troppo mettere un trailer di Dh nel dvd del Principe....non si sa mai,però.. :musino:
Il dvd uscira qualche giorno del mio compleanno, se ci fosse qualcosa dei doni, sarà un bellissimo dono per me :musino:
Okrim
18 agosto 2009, 16:49
Io preferirei 2 dietro le quinte sostanziosi con qualche scena del film :D Una bella featurette...e poi verso Gennaio un bel traileronzolo asd
Ryuk94
18 agosto 2009, 17:40
La scena della Gringotss con Daniel Radcliffe,Rupert Grint, Helena Bonham Carter e Warwick Davis sarà girata a ottobre!! :musino:
addirittura su portus c'è già il conto alla rovescia per DH! asd
Devil-lex
18 agosto 2009, 17:41
Chissà come la spettacolarizzeranno quella sequenza? asd
rocco89
18 agosto 2009, 17:44
La scena della Gringotss con Daniel Radcliffe,Rupert Grint, Helena Bonham Carter e Warwick Davis sarà girata a ottobre!! :musino:
addirittura su portus c'è già il conto alla rovescia per DH! asd
Ioi preferisco non farci caso...manca ancora troppo!
Chissà come la spettacolarizzeranno quella sequenza?
Beh...un drago che scappa dai sotterranei del posto più sicuro del mondo...io direi che se non me la spettacolarizzano a dovere, subiranno la mia (per loro inconsistente) ira...
Davide
18 agosto 2009, 17:45
Faranno una cosa come il quarto... il drago sarà simile a quello no? :uhhm:
Ryuk94
18 agosto 2009, 17:48
no no non può essere uno Spinato,vi prego :banghead: :aiutt:
Davide
18 agosto 2009, 17:49
no no non può essere uno Spinato,vi prego :banghead: :aiutt:
We, non dicevo mica sul serio eh ^^' asd
rocco89
18 agosto 2009, 17:52
Non diciamo eresie! LA scena del quarto riesce nell'impresa di risultare noiosa...quindi spero che Yates la farà quanto più possibile diversa...anche perchè il tipo di emozioni che dovrebbe suscitare sono completamente diverse da quelle che, non riuscendoci, doveva procucare quella del quarto...spero che queste ragioni siano sufficienti... ::)
Ryuk94
18 agosto 2009, 17:53
ci mancherebbe!ma io ho il presentimento che potrebbe essere lo spinato..se no perderebbero troppo tempo per creare un nuovo drago,no?ma hanno un sacco di tempo,quindi :afrrraid:
rocco89
18 agosto 2009, 17:58
ci mancherebbe!ma io ho il presentimento che potrebbe essere lo spinato..se no perderebbero troppo tempo per creare un nuovo drago,no?ma hanno un sacco di tempo,quindi :afrrraid:
Sicuramente partiranno dai bozzetti di produzione dello Spinato, penso sia naturale...ciò non vuol dire che il drago sarà lo stesso, però...una volta che si ha l'architettura del drago per le mani, poi si può benissimo giocare col colore della sua pelle e coi lineamenti della sua testa...ci sono fior fiore di esperti in tecniche digitali...io ho fiducia
Ryuk94
18 agosto 2009, 18:01
anch'io ho fiducia, so già che DH non mi deluderà soprattutto per gli effetti speciali asd
rocco89
18 agosto 2009, 18:04
anch'io ho fiducia, so già che DH non mi deluderà soprattutto per gli effetti speciali asd
Se mettono la stessa cura che hanno messo nel Principe, siamo a cavallo! :musino: Spero, ovviamente, in sceneggiatura migliore e più ad ampio respiro...
Mikuz90
18 agosto 2009, 18:27
Il Drago NON può essere uno Spinato: nel libro è un Opaleye ed è un drago CIECO e tutto il marasma dei sonacci/drago si ritrae per paura di quel rumore, andrebbe a putt***
E poi su, un pò di diversità! ;D Il drago possono benissimo copiarlo da questa immagine: http://www.tinytreasury.com/wp-content/uploads/2007/07/deathlyhallowsdeluxe.jpg è già bello che pronto e non devono nemmeno pensarci su asd
andy91
18 agosto 2009, 19:06
no non può essere ancora lo spinato...secondo me ne faranno uno nuovo....ancora meglio di quello del quarto....vedrete ci sorprenderanno me lo sento... :seseh:
Davide
18 agosto 2009, 19:08
Sicuramente si, con gli effetti speciali molto migliorati...
rocco89
18 agosto 2009, 19:18
Il Drago NON può essere uno Spinato: nel libro è un Opaleye ed è un drago CIECO e tutto il marasma dei sonacci/drago si ritrae per paura di quel rumore, andrebbe a putt***
E poi su, un pò di diversità! ;D Il drago possono benissimo copiarlo da questa immagine: http://www.tinytreasury.com/wp-content/uploads/2007/07/deathlyhallowsdeluxe.jpg è già bello che pronto e non devono nemmeno pensarci su asd
Hai presente tutta la fase di lavorazione che c'è dietro a una creatura realizzata in CGI? Non si fa così in quattro e quattr'otto...ci si può mettere anche mesi...io non ho detto che il drago sarà lo spinato...ho detto che molto probabilmente lavoreranno partendo dallo Spinato come base, ma poi il drago si evolverà e si distaccherà da quest'ultimo...
Hakagi_87
18 agosto 2009, 19:21
Devono migliorare gli effetti speciali...che nn sono male però devono essere meglio e inseriti perfettamente...ci sono molte scene d'azione e spero Yates migliori su questo fronte..sa dirigere bene le scene romantiche e altro, ma quando si arriva all'azione per me ci sono molte pecche...nn so nn mi hanno mai convinto..coinvolto troppo...
Non diciamo eresie! LA scena del quarto riesce nell'impresa di risultare noiosa...
:eek:
Oh una domanda...il film sappiamo per caso come inizia??? è stato detto qualcosa??
rocco89
18 agosto 2009, 19:24
Mi pare che non è stato detto nulla, però hanno confermato il casting della professoressa Burbage, quindi si potrebbe ragionevolmente supporre che il film inizierà come il libro...
Mikuz90
18 agosto 2009, 20:12
Hai presente tutta la fase di lavorazione che c'è dietro a una creatura realizzata in CGI? Non si fa così in quattro e quattr'otto...ci si può mettere anche mesi...io non ho detto che il drago sarà lo spinato...ho detto che molto probabilmente lavoreranno partendo dallo Spinato come base, ma poi il drago si evolverà e si distaccherà da quest'ultimo...
Ecco ok... a me interessa solo che gli cambino la testa e gli mettano quella dell'Opaleye xD
Cmq sì, l'inizio sarà come l'inizio cartaceo, ci saranno pure i pavoni del giardino del Castello asd
Ryuk94
18 agosto 2009, 20:17
wow l'inzio di DH mi è piaciuto un sacco anche nel libro!al buio,con la luna piena, le alte siepe, le ombre sul selciato, i pavoni bianchi,l'immenso maniero che si staglia davanti a loro.... :musino:
rocco89
18 agosto 2009, 20:22
wow l'inzio di DH mi è piaciuto un sacco anche nel libro!al buio,con la luna piena, le alte siepe, le ombre sul selciato, i pavoni bianchi,l'immenso maniero che si staglia davanti a loro.... :musino:
Ora come ora, l'inizio del Principe mi sembra imbattibile...ma se si impegnano bene, quello dei Doni potrebbe anche scalzarlo dal posto di miglior inizio della saga...
Ryuk94
18 agosto 2009, 20:24
si è logico per adesso quello del Principe è il migliore..ma secondo me se la contenderà con l'inizio di DH
abraxas
18 agosto 2009, 20:25
Ora come ora, l'inizio del Principe mi sembra imbattibile...ma se si impegnano bene, quello dei Doni potrebbe anche scalzarlo dal posto di miglior inizio della saga...
Quello dei Doni è un inizio meraviglioso. Se Yates avrà il buon gusto di lasciarlo come prima scena (invece di farci vedere prima la partenza dai Dursley) potrà essere memorabile.
Quando ho sentito che avrebbero usato i pavoni bianchi... :musino:
rocco89
18 agosto 2009, 20:29
Quello dei Doni è un inizio meraviglioso. Se Yates avrà il buon gusto di lasciarlo come prima scena (invece di farci vedere prima la partenza dai Dursley) potrà essere memorabile.
Quando ho sentito che avrebbero usato i pavoni bianchi... :musino:
Però dei pavoni bianchi ne hanno parlato in relazione alla scena in cui il Trio viene condotto a villa malfoy dai ghermidori. Ciò cmq non toglie che sicuramente li useranno anche nell'inizio. E, neanche a dirlo, sono sicuro che Yates farà la cosa giusta... ::)
Ryuk94
18 agosto 2009, 20:34
mm...è vero che i pavoni sono stati nominati per quella scena, ma la prof-burbage suggerisce che il film inizierà così... :sisisi:
mancano 457 giorni xD
abraxas
18 agosto 2009, 21:04
mm...è vero che i pavoni sono stati nominati per quella scena, ma la prof-burbage suggerisce che il film inizierà così... :sisisi:
mancano 457 giorni xD
Bè, questo non è detto, perchè il Principe inizia con Harry e solo dopo la scena a Spinner's End...
Okrim
18 agosto 2009, 21:06
Anche se le emozioni dell'inizio del sesto film difficilmente saranno ripetibili asd
Comunque, per forza l'inizio deve essere quello visto che parlano di cosa sta per fare Harry, no? asd
Mikuz90
18 agosto 2009, 21:16
E se il film iniziasse in stile HBP però, invece della scena del ministero, ci fosse 1-1,5 min del funerale? Ho letto che Dan (credo) ha detto che è stato girato :uhhm: Cioè, io mi vedo una cosa del genere
Logo della Wbros in mezzo alle nuvole
Parte un rifacimento di "Dumbledore's Farewell" da parte del nuovo compositore [io volevo Hooper :'(]
Si vede la telecamera che mostra il prato di Hogwarts con, sul retro, le montagne e il lago nero. Centinaia di sedie sono disposte ordinatamente, davanti vi è una bara bianca
Si indugia sul pianto di Harry/Hermione bla bla
Tributo dei centauri
La telecamera si avvicina alla tomba che viene circondata da un fuoco bianco e, dal fumo sprigionato, si passa al logo del film
Ok, l'ho detta malissimo u.u però una cosa del genere mi piacerebbe *W*
Okrim
18 agosto 2009, 21:17
Ok..ma non è stato girato XD
E i produttori hanno esplicitamente detto che sono più che soddisfatti dell'omaggio che ne fa le veci.
rocco89
18 agosto 2009, 21:19
Anche se le emozioni dell'inizio del sesto film difficilmente saranno ripetibili asd
Comunque, per forza l'inizio deve essere quello visto che parlano di cosa sta per fare Harry, no? asd
Si si, l'inizio è sicuramente quello. Dicevo solo che non so se si vedranno i pavoni....sappiamo solo che li useranno nell'altra occasione...
Sul funerale, non è stato girato...e non lo gireranno per i doni...io direi di rassegnarvi, ragazzi...tuttò ciò che vedremo sarà la tomba bianca di Silente.
Mikuz90
18 agosto 2009, 21:20
Ok..ma non è stato girato XD
Ma come :huh: eppure qui si legge che è stato girato
http://www.the-leaky-cauldron.org/2009/1/1/dan-radcliffe-on-dumbledores-funeral-for-half-blood-prince-emma-watson-on-deathly-hallows-split
There is a short article as well, featuring a new interview with Dan, where he mentions filming Dumbledore's funeral. The piece reads: "Shooting Dumbledore's funeral was another tough scene for Radcliffe, as it took on the personality of an Irish wake thanks to some not-so-mournful extras: ''Because there's a lot of people there, it's one of those things that takes on a party atmosphere.'' As fans will recall, earlier reports had stated this scene was not in the film.
Okrim
18 agosto 2009, 21:23
Questo è purtroppo il segno dell'ignoranza che c'è in giro... parlavano dell'omaggio a Silente, non del funerale.
Fidati ;)
Mikuz90
18 agosto 2009, 21:24
Peccato, avevo ancora una piccola speranza nel vederlo :'( ma che bastardi cmq, sarebbe stata una chiusura perfetta per il film :musino:
Okrim
18 agosto 2009, 21:26
Anche io, da fan quale sono, avrei adorato vedere il funerale. Ma guardando la cosa da un punto di vista esterno, comprendo la decisione di tagliarlo :seseh:
Ryuk94
19 agosto 2009, 13:40
Anche io, da fan quale sono, avrei adorato vedere il funerale. Ma guardando la cosa da un punto di vista esterno, comprendo la decisione di tagliarlo :seseh:
quoto il funerale l'avrebbero voluto vedere tutti,ma avrebbe rovinato l'atmosfera
Okrim
19 agosto 2009, 14:19
Ma solo io vorrei che girassero tutto il "prequel" ? Mi riferisco all'assassinio dei Potter con immagini combinate a quelle della pietra filosofale, e magari anche il duello tra Sirius e Codaliscia *___*. Sarebbe perfetto per l'inizio della seconda parte (un pò come il prologo del Ritorno del Re)
Still_Free
19 agosto 2009, 14:21
Ma solo io vorrei che girassero tutto il "prequel" ? Mi riferisco all'assassinio dei Potter con immagini combinate a quelle della pietra filosofale, e magari anche il duello tra Sirius e Codaliscia *___*. Sarebbe perfetto per l'inizio della seconda parte (un pò come il prologo del Ritorno del Re)
Mi piacerebbe se queste cose le mettessero in un film a parte... aggiungendoci anche altre cose, come la nascita di Hogwarts, i Malandrini da giovani, eccetera...
Ryuk94
19 agosto 2009, 14:29
mm..non credo faranno un film a parte... :-\
se proprio inseriranno questi flashback sarà negli ultimi due(cosa molto improbabile=) :banghead: :banghead:
rocco89
19 agosto 2009, 14:56
Ma scusa, l'assanio dei Potter viene ripercorso per intero nel flashback che ha Voldemort dopo che Harry ed Hermione gli scappano a Godric's Hollows...e io pretendo che lo mettano nel film!
Quanto al duello, mi piacerebbe di più che si vedesse il duello (triello, veramente) Grindelwand-Silente-Abeforth...avrebbe un impatto emotivo pazzesco.
Invece, se dovessero girare un film a parte, mi piacerebbe che avesse Silente come protagonista...sapete, la sua infanzia, lo scontro con Grindelwand, la nascita dell'Ordine, la lotta contro tu-sai-chi, l'incanto Fidelius...cose come queste..
Mikuz90
19 agosto 2009, 15:10
Quanto al duello, mi piacerebbe di più che si vedesse il duello (triello, veramente) Grindelwand-Silente-Abeforth...avrebbe un impatto emotivo pazzesco.
Effettivamente hanno scelto gli attori :musino: e hanno scelto anche l'attrice per Ariana... forse si vedrà anche la sua morte :musino:
Davide
19 agosto 2009, 15:18
Scusate, non ricordo, chi è l'attrice che interpreterà Ariana? :uhhm:
Hakagi_87
19 agosto 2009, 15:20
Effettivamente hanno scelto gli attori :musino: e hanno scelto anche l'attrice per Ariana... forse si vedrà anche la sua morte :musino:
Io credo che qualche flachback ci sarà...
E cmq Aberforth giovane nn è stato scelto..se lo faranno lo scontro sarà senza il fratello minore...
Io spero di vedere la scena del funerale di Ariana
Wizard
20 agosto 2009, 10:50
Ma è vera la notizia (http://www.snitchseeker.com/harry-potter-news/deathly-hallows-split-confirmed-snatchers-trio-capture-before-malfoy-manor-66852/) secondi cui DH si dividerà dove il trio viene catturato, ancora prima di essere portato dai Malfoy? È confermata?
Comunque non mi sembra male, se così fosse..
Ho messo in "spoiler" perché magari c'è qualcuno che non vuole rovinarsi la sorpresa..
EDIT:
Scommetto che si sapeva da tempo e io vengo a scoprirlo solo ora.. asd
Ryuk94
20 agosto 2009, 10:52
non è certo potrebbe cambiare
Okrim
20 agosto 2009, 10:53
E' stata confermata oggi da un attore..ma si sapeva da un mese grazie a Davidino asd
Ryuk94
20 agosto 2009, 10:54
Allora è così!è ufficiale! :o
Hakagi_87
20 agosto 2009, 11:44
Ufficiale???!!! :eek:
Mmm...devo riflettere....se mi piace o no lo stacco...
Certo dopo c'è tanta carne al fuoco per un bel film...però la prima parte prende una fetta molto grossa del libro..nn vorrei che ci fosse troppa frenesia nel primo capitolo...frenesia che rischia di far capire poco..
Mikuz90
20 agosto 2009, 11:47
mi piace come divisione :D
però la prima parte prende una fetta molto grossa del libro..nn vorrei che ci fosse troppa frenesia nel primo capitolo...frenesia che rischia di far capire poco..
Con 2,5 ore penso che ci si riesca a metter tutto dentro.. e almeno la gente non romperà le scatole dicendo che è un film monotono asd cosa che han fatto per HBP -_-"
Ryuk94
20 agosto 2009, 11:50
però lo stacco sarà diverso dal libro, ci sarà un inseguimento nella foresta e poi saranno catturati
Mikuz90
20 agosto 2009, 11:51
però lo stacco sarà diverso dal libro, ci sarà un inseguimento nella foresta e poi saranno catturati
Ancora meglio xD Un pò di azione non guasta mai asd Poi già immagino l'apertura del secondo film, con una panoramica di Malfoy Manor.. :musino: Vediamo se la gente osa ancora dire che HP è roba da bambini :twisted:
Più che altro spero che diano colore agli incantesimi :( quel blu sbiadito non si può vedere :banghead:
Hakagi_87
20 agosto 2009, 11:57
mi piace come divisione :D
però la prima parte prende una fetta molto grossa del libro..nn vorrei che ci fosse troppa frenesia nel primo capitolo...frenesia che rischia di far capire poco..
Con 2,5 ore penso che ci si riesca a metter tutto dentro.. e almeno la gente non romperà le scatole dicendo che è un film monotono asd cosa che han fatto per HBP -_-"
anche gli altri film durano più di 2 ore...da 2 e 15 a 2 e mezzo e mi pare che dentro nn ci sia davvero tutto..anzi
Ho paura che il road movie sbagli strada :lol:........ci vuole velocità nel primo film..è innegabile..ma nn esageriamo...
Boh vedremo..
Mikuz90
20 agosto 2009, 12:05
Sì, ma tieni in conto che la parte di "campeggio" spero credo che la comprimeranno... quindi secondo me ci stanno a metter dentro tutto *_*
Okrim
20 agosto 2009, 14:45
anche gli altri film durano più di 2 ore...da 2 e 15 a 2 e mezzo e mi pare che dentro nn ci sia davvero tutto..anzi
Eh sì, ma sai..qui si parla di metà libro asd
Hakagi_87
20 agosto 2009, 15:54
Eh sì, ma sai..qui si parla di metà libro asd
è molto più di metà...e già nn riescono a mettere molto in più di 2 ore per un libro intero...figuariamoci per più di metà con un libro che nn è pieno zeppo di roba..ma di più.....
Vedremo...speriamo...
Gandalf
20 agosto 2009, 16:20
Il libro è di 700 pagine, quindi la metà esatta sarebbe a 350. La scena della cattura più o meno sta a 410, è più della metà ma non di molto, dai.
Considerando che, cinematograficamente, la battaglia di Hogwarts (ma anche tutto il finale) richiederà molto tempo, e che nei vari spostamenti del trio nella prima parte qualcosa si può sforbiciare, per me è il punto adatto per spezzare.
rocco89
20 agosto 2009, 17:01
Mah...ragazzi, io sinceramente non sono molto convinto di questa scelta.
Andiamo con ordine. Se spezzano il libro lì, vuol dire che nel primo film metteranno i primi 22 capitoli, mentre nel secondo i restanti 14. Dunque, consideriamo il materiale narrativo che abbiamo.
ATTENZIONE AGLI SPOILER
PARTE 1:anche ammettendo tagli sul passato di Silente, avremo cmq: la scena iniziale a Villa malfoy, la partenza dei Dursley, I sette Potter, le scene alla Tana (sicuramente il testamento, ma ce ne sono già altre confermate, tra le quali una discussione sul passato di Lupin), il matrimonio, la fuga a Totthenam Court, la lotta dentro il bar, le scene a Grimmaund's Place, il ministero della magia, la scena del litigio, godric's Hollows, la cerva d'argento, le scene a casa Loovegood (in cui si introducono i Doni) e la cattura del Trio.
Parte 2: scene a Villa malfoy, scene a Villa Conchiglia, la Gringotts e poi...Hogwarts.
Ora, va bene voler fare un finale di saga come si deve, con una battaglia di Hogwarts che abbia una durata adeguata, ma qui si parla che praticamente dopo circa quanto? mezz'ora? arriviamo già a Hogwarts? Nn è troppo presto? Non era meglio mettere qualcos'altro nel secondo film? Magari tutta la storia dei Doni? E far terminare il primo col ritorno di Ron?
Perchè il primo ha il problema inverso...non c'è troppo materiale da condensare in due ore/ due ore e mezza? Voglio dire, va bene che condenseranno molto il campeggio e taglieranno molte cose del libro, ma resta cmq tantissimo altro materiale a disposizione e hanno già detto che aggiungeranno anche qualcosa (il discorso di Scrimgeour, la tortura di Voldemort a quest'ultimo, la scena dell'attacco a un campeggio, la scena sul treno e, pare, qualche scena che faccia capire l'anarchia che si respira a Hogwarts - notizia non confermata-)...
con questo non voglio criticare la scelta della produzione, poichè non conosco i piani precisi per il film, la durata delle scene, i tagli apportati...magari questa scelta è quella giusta...solo che fino a quando non vedrò il film non posso non chiedermi se...
Ipazia
20 agosto 2009, 17:07
Io la vedrei bene l'interruzione alla cattura del trio. E' un tipico finale aperto, sarebbe perfetto.
Hakagi_87
20 agosto 2009, 17:09
Mah...ragazzi, io sinceramente non sono molto convinto di questa scelta.
Andiamo con ordine. Se spezzano il libro lì, vuol dire che nel primo film metteranno i primi 22 capitoli, mentre nel secondo i restanti 14. Dunque, consideriamo il materiale narrativo che abbiamo.
ATTENZIONE AGLI SPOILER
PARTE 1:anche ammettendo tagli sul passato di Silente, avremo cmq: la scena iniziale a Villa malfoy, la partenza dei Dursley, I sette Potter, le scene alla Tana (sicuramente il testamento, ma ce ne sono già altre confermate, tra le quali una discussione sul passato di Lupin), il matrimonio, la fuga a Totthenam Court, la lotta dentro il bar, le scene a Grimmaund's Place, il ministero della magia, la scena del litigio, godric's Hollows, la cerva d'argento, le scene a casa Loovegood (in cui si introducono i Doni) e la cattura del Trio.
Parte 2: scene a Villa malfoy, scene a Villa Conchiglia, la Gringotts e poi...Hogwarts.
Ora, va bene voler fare un finale di saga come si deve, con una battaglia di Hogwarts che abbia una durata adeguata, ma qui si parla che praticamente dopo circa quanto? mezz'ora? arriviamo già a Hogwarts? Nn è troppo presto? Non era meglio mettere qualcos'altro nel secondo film? Magari tutta la storia dei Doni? E far terminare il primo col ritorno di Ron?
Perchè il primo ha il problema inverso...non c'è troppo materiale da condensare in due ore/ due ore e mezza? Voglio dire, va bene che condenseranno molto il campeggio e taglieranno molte cose del libro, ma resta cmq tantissimo altro materiale a disposizione e hanno già detto che aggiungeranno anche qualcosa (il discorso di Scrimgeour, la tortura di Voldemort a quest'ultimo, la scena dell'attacco a un campeggio, la scena sul treno e, pare, qualche scena che faccia capire l'anarchia che si respira a Hogwarts - notizia non confermata-)...
con questo non voglio criticare la scelta della produzione, poichè non conosco i piani precisi per il film, la durata delle scene, i tagli apportati...magari questa scelta è quella giusta...solo che fino a quando non vedrò il film non posso non chiedermi se...
Concordo in pieno con Rocco per la prima volta asd
Paura per l'evidenziato :afrrraid:
rocco89
20 agosto 2009, 17:15
Io la vedrei bene l'interruzione alla cattura del trio. E' un tipico finale aperto, sarebbe perfetto.
Si si, ma io infatti non sto mettendo in discussione il fatto che come finale sia perfetto. Mi sto solo chiedendo se non ci siano un po troppe cose da inserire in quelle due ore e mezza. Voglio dire, io personalmente adoro i film frenetici, che non ti lasciano respirare nemmeno un attimo perchè accade qualcosa in ogni istante...però non voglio che questa frenesia rovini le scene del libro...devono dedicare a ogni scena il tempo dovuto, e mi chiedo se con questa scelta potranno farlo. Tutto qua. Poi, lo sapete, io sono molto in sintonia con le scelte di Yates, quindi sicuramente tutte queste preoccupazioni da parte mia sono inutili, servono solo a far passare più in fretta questo anno e mezzo che mi separa dal film...
Concordo in pieno con Rocco per la prima volta
:afrrraid: :afrrraid: Noooooooo, comincio a preoccuparmi di me stesso...
Va be, c'è sempre una prima volta, suppongo... xD xD
Gandalf
20 agosto 2009, 18:42
La parte ad Hogwarts, però, è molto molto lunga.
Ci sono le scene ad Hogsmade, tutto il pre-battaglia (ricerca del diadema, distruzione coppa ecc.), la battaglia (di 40 minuti), il post-battaglia (che spero con tutto il cuore sia arricchito rispetto alla misere 2-3 pagine che ci sono nel libro) e l'epilogo.
A mio avviso ci vogliono almeno 1 ora e 20, e non credo che i 2 film dureranno più di 2 ore l'uno...
Mikuz90
20 agosto 2009, 18:46
La parte ad Hogwarts, però, è molto molto lunga.
Ci sono le scene ad Hogsmade, tutto il pre-battaglia (ricerca del diadema, distruzione coppa ecc.), la battaglia (di 40 minuti), il post-battaglia (che spero con tutto il cuore sia arricchito rispetto alla misere 2-3 pagine che ci sono nel libro) e l'epilogo.
A mio avviso ci vogliono almeno 1 ora e 20, e non credo che i 2 film dureranno più di 2 ore l'uno...
Heyman ha detto che i film avranno una durata compresa tra le due ore e le due ore emmezza :) quindi penso che allungheranno tutte quelle scene spettacolari come la Gringott e la battaglia di Hogwarts... e poi potrebbero infilarci una serie di scene inventate, chissà xD
Okrim
20 agosto 2009, 18:47
Ma sì infatti, W le scene inventate. Siccome la Rowling sarà più presente nella produzione di questi ultimi film, magari potranno allungare anche l'epilogo :D
Mikuz90
20 agosto 2009, 18:49
Siccome la Rowling sarà più presente nella produzione di questi ultimi film, magari potranno allungare anche l'epilogo :D
Non sapevo di sto fatto della Row :o dai dai che tirano fuori due capolavori :musino: :musino:
Cmq spero che in tutto il marasma della battaglia diano un degno spazio ai ricordi di piton... se ne inserissero anche degli altri (Piton che ascolta la profezia ci starebbe, ora che forse la Thompson ritorna nel ruolo della Cooman :D) rimedierebbero all'aborto fatto nel 5 asd
Okrim
20 agosto 2009, 18:52
Io sto ancora a dubitare che la Thompson ritorni..non mi fido della fonte di UHP.
Ryuk94
20 agosto 2009, 21:00
anche io dubito del ritorno della cooman...però speriamo che nei doni riescano anche a dare più spazio a personaggi che nel principe sono stati trattati come macchiette o comparse, tipo hagrid, lupin e tonks :seseh:
Mikuz90
21 agosto 2009, 07:48
L'ho letto solo ora
Comparando la prima dalla seconda parte, le differenze presentate riguardano lo stile; se il primo episodio è raffigurato come una sorta di road movie, l'ultima parte è lavorata come un film epico ricco di battaglie ed effetti visivi
Mi - sento - male
:o
cioè Yates ha in pratica detto che nella prima parte non ci saranno battaglie ed effetti visivi???? :o :o
spero che per "seconda parte ricca di battaglie" intendano dire che ci sono più battaglie nella seconda parte che nella prima (anche nel libro dopotutto è così), e non che nella prima parte siano totalmente assenti O_O
Ipazia
21 agosto 2009, 08:16
Ma figurati, è logico che nella seconda parte vedremo la battaglia, ma non vredo che mancheranno incatesimi e co. nella prima.
Spero. :aiutt: ;)
Mikuz90
21 agosto 2009, 08:18
Ma figurati, è logico che nella seconda parte vedremo la battaglia, ma non vredo che mancheranno incatesimi e co. nella prima.
Spero. :aiutt: ;)
Ecco meno male xD anche perchè non è che la prima parte sia tanto calma :uhhm: Sette Potter, Matrimonio, il Ministero, Godric's Hollow&Bathilda, il medaglione, la cattura del trio... :musino:
Hakagi_87
21 agosto 2009, 10:23
cioè Yates ha in pratica detto che nella prima parte non ci saranno battaglie ed effetti visivi???? :o :o
spero che per "seconda parte ricca di battaglie" intendano dire che ci sono più battaglie nella seconda parte che nella prima (anche nel libro dopotutto è così), e non che nella prima parte siano totalmente assenti O_O
Incantesimi ci saranno sempre e vorrei vedere...sarebbe la rivolta altrimenti...ma ovviamente nn ci saranno battaglie o grandi momenti di lotta...praticamente nn ci sono per 6 film nn me lo aspetto per il settimo, a parte per l'ultimo dove voglio una battaglia con la B maiuscola..
Still_Free
21 agosto 2009, 11:40
Ma ovvio che ci saranno nella prima parte (e anche se non ci fossero, non sarei così infastidito, di tutta la saga quella è la parte meno magica in assoluto)... come potrebbero fare la scena dei 7 Potter senza incantesimi? Si vedranno i Mangiamorte che svolazzano qua e là senza far nulla? Sarebbe troppo ridicolo perfino per i livelli di Kloves... poi, la cattura del trio da parte dei Ghermidori, il serpente che esce dal collo di Bathilda... ce ne saranno di lotte...
LoonyLucy
21 agosto 2009, 13:22
L'interruzione del primo film alla cattura del trio la trovo una scelta ottima, non credo che potessero scegliere una scena molto precedente: infatti è necessario che almeno già nella prima parte venga spiegato cosa sono i Doni della Morte, visto che fanno parte del titolo ::) E questa spiegazione non può essere spostata prima, altrimenti Harry si "fisserebbe" subito con i Doni, sconquassando il filo logico della trama (non che io ingenuamente non creda gli autori capaci di sconquassarlo lo stesso, ma vabbe'...)
Riguardo alle differenze fra prima e seconda parte... smettiamola di prendere le cose alla lettera! Se il primo film è descritto come "road movie" e il secondo come epico e ricco di effetti, non vuol dire che nel primo la magia sarà quasi assente: le battaglie e gli incantesimi ci saranno eccome, insomma, la trama la conosciamo, ciò che cambia sarà l'atmosfera generale, il modo in cui la magia si presenta (e l'assenza di Hogwarts contribuirà parecchio) - insomma, cambierà la forma ma spero non la sostanza. :uhhm:
abraxas
21 agosto 2009, 14:23
Riguardo alle differenze fra prima e seconda parte... smettiamola di prendere le cose alla lettera! Se il primo film è descritto come "road movie" e il secondo come epico e ricco di effetti, non vuol dire che nel primo la magia sarà quasi assente: le battaglie e gli incantesimi ci saranno eccome, insomma, la trama la conosciamo, ciò che cambia sarà l'atmosfera generale, il modo in cui la magia si presenta (e l'assenza di Hogwarts contribuirà parecchio) - insomma, cambierà la forma ma spero non la sostanza. :uhhm:
Quotissimo.
A me non dispiace il punto di interruzione. Spero solo che gestiscano bene tutto il materiale che hanno a disposizione nel primo film. E mi auguro che la durata di entrambi i film sia più o meno la stessa. ;-)
Okrim
21 agosto 2009, 14:25
Esatto, e speriamo sia una durata decente. Insomma, non hanno più scuse...hanno 5 ore per piazzarci di tutto e di più. :ilsaggiodice:
abraxas
21 agosto 2009, 14:28
Esatto, e speriamo sia una durata decente. Insomma, non hanno più scuse...hanno 5 ore per piazzarci di tutto e di più. :ilsaggiodice:
Infatti, non ci sono tagli necessari se non quelli per abbreviare le scene di campeggio... ma poi BASTA! asd
rocco89
21 agosto 2009, 14:47
Quotissimo.
A me non dispiace il punto di interruzione. Spero solo che gestiscano bene tutto il materiale che hanno a disposizione nel primo film. E mi auguro che la durata di entrambi i film sia più o meno la stessa. ;-)
Quoto anche io
Esatto, e speriamo sia una durata decente. Insomma, non hanno più scuse...hanno 5 ore per piazzarci di tutto e di più.
Speriamo siano veramente 5 ore...
Okrim
21 agosto 2009, 14:47
Yates farà la cosa giusta ;D
Davide
21 agosto 2009, 15:32
Avete presente il capitolo I sette Potter? Secondo voi, Radcliffe che interpreta Harry, ma nel film è Fleur Delacour (sotto la polisucco), farà quell'espressione "zuccherosa e remissiva" a Bill? asd
Devil-lex
21 agosto 2009, 15:37
Avete presente il capitolo I sette Potter? Secondo voi, Radcliffe che interpreta Harry, ma nel film è Fleur Delacour (sotto la polisucco), farà quell'espressione "zuccherosa e remissiva" a Bill? asd
Speriamo di no. asd
Okrim
21 agosto 2009, 15:44
Qualche battuta di sicuro ci scappa...Kloves docet asd
Davide
21 agosto 2009, 15:49
Speriamo non troppe, se no...
PS: Okrim, buone vacanze! ;D ;)
rocco89
21 agosto 2009, 16:06
Speriamo non troppe, se no...
PS: Okrim, buone vacanze! ;D ;)
Non nominate Kloves... :afrrraid: :afrrraid:
P.S:Mi unisco a davide nell'augurarti buone vacanze...
Samuela
21 agosto 2009, 17:56
Sapete la storia dei ricordi che non hanno messo e quindi non si sa come fare per gli Horcrux? Mi è venuta in mente una cosa rivedendo oggi il 6...e se quando sta nell'ufficio di Silente, prima che arrivi la McGranitt, parla col suo quadro e dal quadro gli dice quali ricordi sono più importanti e lui li prende? Non potrebbe essere?
Mikuz90
21 agosto 2009, 18:06
Sapete la storia dei ricordi che non hanno messo e quindi non si sa come fare per gli Horcrux? Mi è venuta in mente una cosa rivedendo oggi il 6...e se quando sta nell'ufficio di Silente, prima che arrivi la McGranitt, parla col suo quadro e dal quadro gli dice quali ricordi sono più importanti e lui li prende? Non potrebbe essere?
Sinceramente non mi piace tanto come soluzione, preferirei che Harry avesse dei Flashback toccando il vero medaglione o che facessero dire tutto a Hermione. Ad ogni modo se hanno scelto di non far vedere nè la coppa nè il diadema, qualcosa in mente ce l'hanno xD
Anzi, a proposito del medaglione... quello vero ha una "S" sopra, giusto? Ma, data la forma "spigolosa" (http://media.the-leaky-cauldron.org/gallery/films/HBP/Previews/5thtrailercaps/1-50/movies_hbp_5trailerhd_026.jpg) del medaglione falso, come fanno a piazzarci una "S" senza farla venire tutta storta? O_o Potrebbero cambiarlo direttamente facendolo simile a quello, splendido a mio parere, che c'è nella copertina dell'Adult Edition di DH? Così fugherebbero ogni dubbio e la gente che non ha letto il libro capisce la diversità tra i due medaglioni (togliendo il fatto che il medaglione che hanno usato fa schifissimo, ma vabè)... oddio mi sa che mi son spiegato un pò male xD
Samuela
21 agosto 2009, 18:17
Ma...mmm...il medaglione vero non è completamente diverso?
abraxas
21 agosto 2009, 18:53
Ma a me non sembrava che i due medaglioni fossero uguali. E quello falso a me piace ;D
Mikuz90
21 agosto 2009, 20:17
ma infatti ancora non c'è un'immagine di quello vero O_O io dicevo solo che mi piacerebbe che differenziassero il falso dal vero XD
Samuela
21 agosto 2009, 20:39
ma infatti ancora non c'è un'immagine di quello vero O_O io dicevo solo che mi piacerebbe che differenziassero il falso dal vero XD
E quello che intendevo io è che è già differente nel libro, quindi perchè dovrebbero farlo uguale nel film? ;D
Ryuk94
22 agosto 2009, 11:37
guardate qui
non si sa se sia vera o uno scherzo di un fan
http://www.portkey.it/galleries/displayimage.php?album=300&pos=53
abraxas
22 agosto 2009, 12:04
guardate qui
non si sa se sia vera o uno scherzo di un fan
http://www.portkey.it/galleries/displayimage.php?album=300&pos=53
E perchè la data è 7 maggio 2009? :huh:
Ryuk94
22 agosto 2009, 12:08
infatti per quello si pensa sia un fake, però dicono anche che in CGI sarà modificato...boh non so
Firebolt07
22 agosto 2009, 12:27
beh in tutti gli altri film non è mai stato specificato il periodo in cui si svolgono le vicende. Magari cn la CGI potrebbero anche toglierla.. :seseh:
è stato un caso trovare questa foto.. stavo girovagando sulle location cn google hearth XD. non è da escludere che questo sia opera di qualche fan.. kissà
abraxas
22 agosto 2009, 12:31
infatti per quello si pensa sia un fake, però dicono anche che in CGI sarà modificato...boh non so
Che senso avrebbe scrivere una data per poi doverla modificare? Mah... ::)
Samuela
22 agosto 2009, 12:39
Si ma perchè creare la tomba con una data per poi modificarla in CGI? A sto punto la creavano direttamente con la data giusta no?
Quindi secondo me o è qualche fan o la data è proprio quella ;D
ADD: ecco appunto, come abraxas xD
Ryuk94
22 agosto 2009, 14:49
infatti, magari è la vera data...dopotutto le date del film sono diverse dal libro, anche se non tornerebbero i conti.... ^^'
Davide
22 agosto 2009, 14:53
Vi ricordate il primo? Quando Harry riceve la scopa? La Nimbus 2001.
E il secondo? La nimbus 2002.
Quindi nei Doni, in questo film, dovrebbe essere nell'anno 2007, no? :uhhm:
Samuela
22 agosto 2009, 14:57
Quindi nei Doni, in questo film, dovrebbe essere nell'anno 2009, no? :uhhm:
Mmmm...a questo punto, tecnicamente, dovrebbe essere il 2007...mica fanno 9 anni di scuola loro!! asd
Davide
22 agosto 2009, 14:58
Hai ragione, ho modificato il post, volevo dire quell'anno... ^^' asd
abraxas
22 agosto 2009, 15:00
Quindi nei Doni, in questo film, dovrebbe essere nell'anno 2009, no? :uhhm:
Questo non l'avevo mai visto come un indizio, e dubito che lo sia xD
La datazione dei film non è mai stata precisa come quella dei libri (nel secondo facendo un paio di calcoli si capisce che la storia dei sette libri di HP è ambientata dal 1991 al 1997), perchè sono stati inseriti oggetti che negli anni '90 ancora non esistevano. Mi sembra strano che ora si siano decisi a dare una collocazione temporale così precisa. Tanto più che - se non mi sbaglio - maggio 2009 è il periodo di riprese delle scene di Villa Conchiglia...
Ryuk94
22 agosto 2009, 15:15
mm...secondo me la data è stata solo segnata su quella lapide perchè era il giorno di ripresa a Shell Cottage, magari era solo uno schizzo di ocme sarà nel film, o magari è un fake asd
rocco89
22 agosto 2009, 16:23
Oppure è la conferma definitiva a quanto sostenengo in molti, e cioè che la storia raccontata nei film di Harry Potter si svolge non negli anni 90 ma ai giorni nostri.
Samuela
22 agosto 2009, 16:40
Oppure è la conferma definitiva a quanto sostenengo in molti, e cioè che la storia raccontata nei film di Harry Potter si svolge non negli anni 90 ma ai giorni nostri.
Di questo sono quasi convinta...ma più che altro così sembrerebbe che Hogwarts per i ragazzi dura 9 anni!
rocco89
22 agosto 2009, 19:21
Di questo sono quasi convinta...ma più che altro così sembrerebbe che Hogwarts per i ragazzi dura 9 anni!
No ragazzi, voi state facendo uno sbaglio di fondo, quello che filosoficamente si chiama "paralogismo"...hai tratto una giusta conclusione, partendo però da una premessa sbagliata... Il modello Nimbulus 2001 non vuol dire che sia stata fabbricata nel 2001, poichè ti ricordo che nel libro non siamo in quell'anno. Dunque la sigla 2001 non è da intendere in questo senso.
Cmq, l'unica cosa che spero è che adesso non facciano pasticci con le date, creando dei controsensi. Se Dobby muore nel 2009, l'assassinio dei Voldemort Potter (ma cosa avevo scritto????? :contrariatoo: )è stato nel 1992 e non nel 1981. Spero che lo sottolineino bene nel momento opportuno, sapete tutti quale.
Mikuz90
22 agosto 2009, 19:26
Secondo me quella lapide è falsa.. a parte che mi sembra orrenda :uhhm: e poi che senso ha scrivere una data per poi modificarla con la CGI? Farla giusta subito no? O_o
Ryuk94
22 agosto 2009, 20:01
Secondo me quella lapide è falsa.. a parte che mi sembra orrenda :uhhm: e poi che senso ha scrivere una data per poi modificarla con la CGI? Farla giusta subito no? O_o
infatti, secondo me è un fake e la faccenda delle date non torna
Davide
22 agosto 2009, 20:15
Solo all'ultimo libro lo considerato un vero Weasley :seseh:
si si anch'io quella scena è troppo bella!è dall'Ordine che l'aspettavo! :musino:
spero sia ben fatta nel film e che non taglino quella scena!sempre che ci sia percy nell'ultimo film :(
Parlando sul topic dei libri di HP, è spuntato Percy...
Secondo voi, la scena in cui Percy ritorna, ci sarà?
...e faranno vedere Percy arrabbiato con un mangiamorte (Spoiler) per via dell'omicidio di uno dei gemelli?
Ryuk94
22 agosto 2009, 20:30
percy incacchiato con Rockwood? :o
non credo...secondo me non faranno vedere neanche la scena del ritorno dal ritratto di ariana..
dopotutto non ne hanno parlato per niente nell'Ordine e nel principe percy non c'è quindi che senso avrebbe quella scena in DH?nessuno purtroppo :'(
Davide
22 agosto 2009, 20:33
percy incacchiato con Rockwood? :o
non credo...secondo me non faranno vedere neanche la scena del ritorno dal ritratto di ariana..
dopotutto non ne hanno parlato per niente nell'Ordine e nel principe percy non c'è quindi che senso avrebbe quella scena in DH?nessuno purtroppo :'(
E' vero, purtroppo... sarebbe ridicolo lui che esce dal ritratto e dice "Eccomi qua, sono tornato..." :seseh:
Per quanto riguarda la scena dell'omicidio, forse faranno vedere Ron e suo fratello "incacchiati" con Rockwood... :seseh:
Ryuk94
22 agosto 2009, 20:37
Forse faranno vedere Ron e l'altro gemello "incacchiati" con Rockwood... :seseh:
l'altro gemello chi?George?
Davide
22 agosto 2009, 20:40
Forse faranno vedere Ron e l'altro gemello "incacchiati" con Rockwood... :seseh:
l'altro gemello chi?George?
ehm...sì, non volevo dirlo però...
Ryuk94
22 agosto 2009, 20:43
perchè?
l'ho già detto e non mi stancherò di dirlo(anche per esperienza personale):
il libro è stato pubblicato più di un anno fa e se qualcuno non vuole spoilerate ecvita di entrare nel topic di DH?no?scusate l'OT...ma dovevo dirlo perchè sta cosa degli spoiler mi da proprio fastidio ,tutta questa attenzione a cosa penseranno i non fan io non ce la vedo proprio...sorry
Davide
22 agosto 2009, 20:45
perchè?
l'ho già detto e non mi stancherò di dirlo(anche per esperienza personale):
il libro è stato pubblicato più di un anno fa e se qualcuno non vuole spoilerate ecvita di entrare nel topic di DH?no?scusate l'OT...ma dovevo dirlo perchè sta cosa degli spoiler mi da proprio fastidio ,tutta questa attenzione a cosa penseranno i non fan io non ce la vedo proprio...sorry
E allora ti chiedo scusa ^^'
Al prossimo post scriverò normalmente...
E scusate l'OT...
Ryuk94
22 agosto 2009, 20:49
no no perchè mi chiedi scusa?
quella era solo la mia opinione se tu vuoi fare così fai così non voglio mica condizionarti ^^'
cmq io penso che in quella scena ci saranno ron e george contro roockwood