PDA

Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97

Destino
2 novembre 2009, 19:44
si ma nudo harry nn me lo ricordo
cmq sperimao che nn sia cosi

Okrim
2 novembre 2009, 19:49
Nel libro non lo specifica...sarebbe una cosa simile..o no?

http://fc06.deviantart.com/fs23/f/2008/014/4/a/Deathly_Hallows_The_Locket_by_mary_dreams.jpg

;D

Destino
2 novembre 2009, 19:51
mmmm..nn penso...io sto fatto nn lo ricordo

FelixFelicis
2 novembre 2009, 19:52

http://fc06.deviantart.com/fs23/f/2008/014/4/a/Deathly_Hallows_The_Locket_by_mary_dreams.jpg

;D

Hakagi starà già sperando di vedere Hermione nuda!!! asd
Sì, anch'io! xD

Destino
2 novembre 2009, 19:53

;D

Sì, anch'io! xD

infatti a ki ha letto la new...ha pensato: nn potevano metter hermione nuda?

Sicko
2 novembre 2009, 19:59
aiutooo ragazzi leggete qua nn è uno scherzo :
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=837&mode=flat&order=0&thold=0
che ne pensate

Sorrisi e Canzoni? Fonte prestigiosa... almeno quanto il Sun...
Scena di nudo in Harry Potter? Sì, come no, e nel prossimo Spider Man Tobey Maguire bestemmia.

Jack93
2 novembre 2009, 19:59
Sì, anch'io! xD

Oddio!!! Emma nuda!!??
Non per fare il volgare, ma... http://forum.nps.sm/style_emoticons/default/sbav2.gif :musino:

:uhhm:

Davide
2 novembre 2009, 20:21

Dovresti rileggerti il libro asd

Sì, anch'io! xD

xD xD

abraxas
2 novembre 2009, 20:28
Già non è detto che Dan girerà nudo la scena a King's Cross (o mi sono perso qualcosa?), figurarsi se inserirebbero il nudo in scene in cui non è previsto... ^^'

Destino
2 novembre 2009, 20:35

Dovresti rileggerti il libro asd

Sì, anch'io! xD

xD xD

si sicuramnete lo rileggerò...ma vermante ragazzi stoi chiedendo a tutti....anke di persona che mi fido ma sto particolare nn lo ricordo, mi ricordo che escono le figure di Harry e Hermione che fanno senitire ron solo tipo che lui è l'emarginato dle trio....ma sta cosa no

Okrim
2 novembre 2009, 20:36
Ma nel libro non dice che sono nudi...

Destino
2 novembre 2009, 20:37
gia è una cosa......che nn lo dice...cmq speriamo di saperne di piu...e speiamo che sta news nn sia vera

Okrim
2 novembre 2009, 20:38
Più che altro, mi sorprende che Sorrisi e Canzoni pubblichi qualcosa che neanche l'America sa...

Destino
2 novembre 2009, 20:39
Più che altro, mi sorprende che Sorrisi e Canzoni pubblichi qualcosa che neanche l'America sa...

in effetti e vero....XD

Sider
2 novembre 2009, 20:45
non è che qualcuno, oltre a me, si indigna e preoccupa per la frase "HOGWARTS VERRA' DISTRUTTA"?????!!!!!!

Hakagi_87
2 novembre 2009, 20:51
Sì, anch'io! xD

xD asd Partirei al volo per vedere le riprese

E cmq dai..non faranno mica sul serio la scena di nudo con Harry nel laghetto??? dai no...e cmq io credo sia esagerato..secondo me si spoglierà solo un pò proprio perchè si deve buttare in acqua...parlare di nudo secondo me è solo una trovata per ottenere attenzione...e ci sono riusciti..io l'ho sentito anche alla radio...

Socio
2 novembre 2009, 20:51
non è che qualcuno, oltre a me, si indigna e preoccupa per la frase "HOGWARTS VERRA' DISTRUTTA"?????!!!!!!

Non mi sembra il caso. Hogwarts ne esce male dallo scontro finale e scrivere che verrà distrutta è un modo per indicare quella scena. Dubito che sganceranno un'atomica sulla scuola.

Okrim
2 novembre 2009, 20:58
Yeah..e la notizia si diffonde pure su Oclumencia XD Dopo una descrizione del genere:

- Daniel Radcliffe apparirà senza vestiti in una scena in cui Harry e Ron lottano contro una creatura magica, che per confonderli e fuggire genera una visione. Nella visione si vedono Harry e una donna abbracciarsi e baciarsi. È una scena intrigante e molto sensuale

Vorrei proprio leggere il resto dell'articolo...

Hakagi_87
2 novembre 2009, 21:11
- Daniel Radcliffe apparirà senza vestiti in una scena in cui Harry e Ron lottano contro una creatura magica, che per confonderli e fuggire genera una visione. Nella visione si vedono Harry e una donna abbracciarsi e baciarsi. È una scena intrigante e molto sensuale[/quote]

Spero vivamente sia una bufala...che sia una grossa bufala..una bella trovata ma che rimane tale...
Sennò :contrariatoo:

Okrim
2 novembre 2009, 21:13
Ma anche se fosse cosa c'è di così scandoloso?

Albus Duo
2 novembre 2009, 22:45
gia nel 4 si diceva ke era nudo e poi si sono viste solo le spalle xD cmq credo ke nudo si riferisca a harry ke esce dal lago o sbaglio? si riferiva a qllo creato dal medaglione??

Okrim
3 novembre 2009, 00:10
No l'articolo si riferisce al bacio con Hermione... :seseh:

peter pan
3 novembre 2009, 00:22
ah bene, hermione e harry nudi che si baciano...il sogno di tutti i fan xD

Hakagi_87
3 novembre 2009, 12:15
ah bene, hermione e harry nudi che si baciano...il sogno di tutti i fan xD

No....nel sogno ci sono io non Radcliffe :lol: xD

Ma anche se fosse cosa c'è di così scandoloso?

Vabbè niente, ogni giorno si vede di peggio, però non ne vedo il motivo..soprattutto la visione...non ne vedo l'utilità...

Okrim
3 novembre 2009, 12:22
La visione ha un motivo perchè c'è nel libro... in questo caso sarebbe solo 'arricchita'. Ma sto solo considerando il caso che la cosa sia vera perchè non ci credo minimamente.
Ma poi:
- Non c'è l'esigenza di mostrarli nudi, sarebbe soltanto una scelta registica e Yates non è il tipo.
- Emma Watson non sarebbe così propensa a fare una cosa simile

Hakagi_87
3 novembre 2009, 12:26
- Emma Watson non sarebbe così propensa a fare una cosa simile

Peccato...ce ne rammarichiamo tutti xD xD

Okrim
3 novembre 2009, 12:27
Peccato...ce ne rammarichiamo tutti xD xD

In effetti non sarebbe una visione tanto brutta asd

Carol93
3 novembre 2009, 13:57
Mah... molto probabilmente è una notizia falsa.

abraxas
3 novembre 2009, 14:11
- Non c'è l'esigenza di mostrarli nudi, sarebbe soltanto una scelta registica e Yates non è il tipo.

Quello che dicevo io ;)

FelixFelicis
3 novembre 2009, 14:15
A parte il fatto che secondo me è una bufala grossa come una casa, sto pensando che se contestualizzata bene potrebbe anche funzionare. Se fosse inserita nella scena della distruzione del medaglione per indicare che Harry ha successo in tutto, anche con le ragazze, e Ron invece è una schiappa, perché no?! Dopotutto è (anche) questo che la Rowling voleva comunicare in quel passaggio...

Hakagi_87
3 novembre 2009, 14:31
Ma non è Ron che ha le visioni e sente le cose dette dal medaglione prima di essere distrutto?????

Destino
3 novembre 2009, 14:34
Ma non è Ron che ha le visioni e sente le cose dette dal medaglione prima di essere distrutto?????

si ma infatti nn è che si vede harry nudo che si butta nel laghetto per prendere la spada, ma è ron che confuso dalle visionini dell'horcrux vede questa scena

Okrim
3 novembre 2009, 14:37
Credevo fosse chiaro che la descrizione facesse riferimento alla distruzione dell'Horcrux.
:eek:

Nn ho parole...
http://www.sorrisi.com/2009/11/03/aiuto-mi-sa-che-harry-potter-finira-allisola-dei-famosi/

Hakagi_87
3 novembre 2009, 14:43
Credevo fosse chiaro che la descrizione facesse riferimento alla distruzione dell'Horcrux.

E quindi dovrebbe riguardare Ron...

Nn ho parole...
http://www.sorrisi.com/2009/11/03/aiuto-mi-sa-che-harry-potter-finira-allisola-dei-famosi/

xD xD

Ryuk94
3 novembre 2009, 14:45
fatemi capire,il nudo ci sarà di Harry che si tuffa nel lago, o delle due versioni distorte di harry e hermione che fuoriescono dal medaglione? :uhhm:

Okrim
3 novembre 2009, 14:46
Non abbiamo conferma di niente...ma l'articolo parla della visione...

Andrea1988
3 novembre 2009, 15:04
Secondo me il nudo (che comunque DUBITO che sia completo) sarà di Harry che si tuffa nel laghetto ghiacciato. Hanno solo frainteso... o almeno immagino sia così.
Comunque è vero, in realtà avrebbe un senso anche se fosse nella visione. Ma non penso proprio che arriveranno a questo, figuriamoci! asd

Davide
3 novembre 2009, 15:22
Anche secondo me sarà la scena dove Harry deve tuffarsi nel laghetto... immagino che sarà un po' come, nel calice nel bagno dei prefetti... :seseh:

Ryuk94
3 novembre 2009, 15:25
Anche secondo me..ma poi mi spiegate come mai Yates l'ha detto proprio a sorrisi e Canzoni? xD
o non magari a una rivista americana come Empire? ::)
E cmq la storia di harry che fa sesso con un'altra donna..o sono quelli del giornale che se la sono inventati,oppure Yates cerca solo di far pubblicità(non era stato lui a dire che HBP era sesso,droga e rock'n roll? asd)

Okrim
3 novembre 2009, 15:28
Ma dai..lo hai detto stesso tu, Ryuk, che Sorrisi ha pubblicato qualcosa che riviste come EMPIRE non hanno pubblicato...
E' chiaro che hanno presto questa news di Agosto 2008: http://www.aceshowbiz.com/news/view/00017706.html e l'hanno modificata a modo loro. Un pò come fa il Sun...

Ryuk94
3 novembre 2009, 15:58
ma infatti...solo per quello non è valida come news..se poi si passa ai contenuti asd

Firebolt07
3 novembre 2009, 18:31
ho scritto un bel commentino a signorini xD addirittura mi sn registrato pur di farlo. mi è venuto troppo il nervoso

Destino
3 novembre 2009, 18:46
ho scritto un bel commentino a signorini xD addirittura mi sn registrato pur di farlo. mi è venuto troppo il nervoso

ahahah troppo forte riccardo.....XD

Sider
3 novembre 2009, 18:52

SEI IL MIO IDOLO.

"Signorini, non dica cazzate" xD

Comunque, ecco il mio pensiero: era stato annunciato mesi fa, mi sembra da Radcliffe, che comparirà nudo integralmente nella scena di King's Kross, che io mi sono sempre immaginato nella nebbia. ATTENZIONE: può anche essere nudo totalmente, ma questo non significa (spero) che ci debbano per forza farne vedere i genitali sventolati all'aria! Spero che Warner, Heyman e Yates abbiano il buon senso di trasmettere l'idea che Harry è nudo (per pochi secondi, prima che compaiano i vestiti, se rispettano il libro) e stop. Magari un nudo di schiena, con molto fumo che "annebbi" la cosa.
Per quanto riguarda gli Horcrux: non vedo perchè harry, per tuffarsi in un lago debba togliersi anche le mutande, se già muore di freddo. Io se fossi in pieno inverno nella neve e dovessi tuffarmi a recuperare qualcosa, anche con la consapevolezza di essere solo, non mi toglierei le mutande, perchè sarebbe inutile: una volta uscito dall'acqua e ri-infilati i boxe, questi si bagnerebbero comunque. Discorso diverso per i vari strati di vestiti: magari si bagna la maglietta sul petto bagnato, ma i successivi strati (maglioni, golf, ecc) molto meno.
QUINDI HARRY SENZA MUTANDE E' SOLO UNA SCLTA IDIOTA E FORZATA.
secondo:
Se fosse vero che Ron vede i due fantasmi nudi. ci sarebbe da pensare che come al solito Yates và oltre il libro, aggiunge cose inesistenti o appena accennate dandogli un peso ingiusto e arbitrario (vedi: ponte di londra, mal realizzato, tra l'altro, eliminazione del funerale di silente, ecc ecc ecc) e il libro parla di due fantasmi opalescenti "le cui labbra si sfiorano" per un istante..non di due copie-fantasma di harry e Hermione che fanno sesso animalesco completamente nudi! ma come già discusso, ormai HP sta diventando una saga che segue le mode del momento, dai vari Moccia-Movies ai vari High School Musical, e pare che HP vada per forza in direzioni sessuali.
Sperando che non sia vero questo strupro dell'anima del libro e che smettano di volev paragonare cresciuta e maturità al sesso, che gente come Signorrini se ne torni ospite di talkshow
o scriva su giornaletti di secondo (o terzo) rango a parlare di moda, trucchi, eventi mondani, isole dei famosi, e tutti argomenti prevalentemente femminil-superficiale da lui affrontati con adeguata ( e non diversamente possibile) superficialità.
La cultura la lasci a chi i libri li legge.

Destino
3 novembre 2009, 18:58

SEI IL MIO IDOLO.

Comunque, ecco il mio pensiero: era stato annunciato mesi fa, mi sembra da Radcliffe, che comparirà nudo integralmente nella scena di King's Kross, che io mi sono sempre immaginato nella nebbia. ATTENZIONE: può anche essere nudo totalmente, ma questo non significa (spero) che ci debbano per forza farne vedere i genitali sventolati all'aria! Spero che Warner, Heyman e Yates abbiano il buon senso di trasmettere l'idea che Harry è nudo (per pochi secondi, prima che compaiano i vestiti, se rispettano il libro) e stop. Magari un nudo di schiena, con molto fumo che "annebbi" la cosa.
Per quanto riguarda gli Horcrux: non vedo perchè harry, per tuffarsi in un lago debba togliersi anche le mutande, se già muore di freddo. Io se fossi in pieno inverno nella neve e dovessi tuffarmi a recuperare qualcosa, anche con la consapevolezza di essere solo, non mi toglierei le mutande, perchè sarebbe inutile: una volta uscito dall'acqua e ri-infilati i boxe, questi si bagnerebbero comunque. Discorso diverso per i vari strati di vestiti: magari si bagna la maglietta sul petto bagnato, ma i successivi strati (maglioni, golf, ecc) molto meno.
secondo:
Se fosse vero che Ron vede i due fantasmi nudi. ci sarebbe da pensare che come al solito Yates và oltre il libro, aggiunge cose inesistenti o appena accennate dandogli un peso ingiusto e arbitrario (vedi: ponte di londra, mal realizzato, tra l'altro, eliminazione del funerale di silente, ecc ecc ecc) e il libro parla di due fantasmi opalescenti "le cui labbra si sfiorano" per un istante..non di due copie-fantasma di harry e Hermione che fanno sesso animalesco completamente nudi! ma come già discusso, ormai HP sta diventando una saga che segue le mode del momento, dai vari Moccia-Movies ai vari High School Musical, e pare che HP vada per forza in direzioni sessuali.
Sperando che non sia vero questo strupro dell'anima del libro e che smettano di volev paragonare cresciuta e maturità al sesso, che gente come Signorrini se ne torni ospite di talkshow
o scriva su giornaletti di secondo (o terzo) rango a parlare di moda, trucchi, eventi mondani, isole dei famosi, e tutti argomenti prevalentemente femminil-superficiale da lui affrontati con adeguata ( e non diversamente possibile) superficialità.
La cultura la lasci a chi i libri li legge.

parole sante......

Andrea1988
3 novembre 2009, 19:20
Cito testualmente una frase da un mini trafiletto letto poco fa su un giornale locale

'Il regista ha dichiarato: "Harry comparirà senza vestiti in una scena in cui lotta con una strana creatura magica". Non vogliamo sapere quale.'

COSA avrebbe dichiarato il regista? :lol: Detto così sembra che Harry userà il ... (non voglio essere volgare :lol:) come bacchetta magica per scagliare incantesimi contro la strana creatura! :o
Ma come se ne possono uscire così... :uhhm:

Destino
3 novembre 2009, 19:22
Detto così sembra che Harry userà il ... (non voglio essere volgare :lol:) come bacchetta magica per scagliare incantesimi contro la strana creatura!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:....ahahaha sto ridendo pure ora XD

FelixFelicis
3 novembre 2009, 19:23
^^'
L'articolo di Signorini è di uno squallore da far cadere le braccia: ha messo in fila una cazzata dietro l'altra. Avrei altro da aggiungere ma sorvolo... asd

Destino
3 novembre 2009, 19:25
^^'
L'articolo di Signorini è di uno squallore da far cadere le braccia: ha messo in fila una cazzata dietro l'altra. Avrei altro da aggiungere ma sorvolo... asd

si però ragazzi sta notizie in poche ora sta troppo circolando,,,se non è vera sta cosa penso che Yates confermerà il contratrio.,..oppure rimaniamo nel dubbio...anke se tutti pensimo che sia una bufala....

Andrea1988
3 novembre 2009, 19:39
Precisazione
http://www.danielradcliffe.it/index.php?subaction=showfull&id=1257261537&archive=&start_from=&ucat=2&

abraxas
3 novembre 2009, 19:43
si però ragazzi sta notizie in poche ora sta troppo circolando,,,se non è vera sta cosa penso che Yates confermerà il contratrio.,..oppure rimaniamo nel dubbio...anke se tutti pensimo che sia una bufala....

Per me fino a prova contraria rimane una bufala.
Solo una persona Squallida come signorini poteva scrivere un articolo altrettanto squallido. :lingua:

HP fan
3 novembre 2009, 20:09
Ma dai non ci credo. E' ovvio che è una trovata pubblicitaria. Yates veniva a dirlo proprio a loro, usando quei termini poi asd

Sei il mio nuovo idolo :seseh:

Ryuk94
3 novembre 2009, 22:19

Firebolt sei un mito! :seseh: :seseh: ;D ;)

cmq Sider mi sembra logioc che abbiano il buon senso di mostare il nudo,ma non andare troppo in profondità,insomma...e poi c'è cmq la nebbia ::)

Albus Duo
3 novembre 2009, 22:47

SEI IL MIO IDOLO.

secondo:
Se fosse vero che Ron vede i due fantasmi nudi. ci sarebbe da pensare che come al solito Yates và oltre il libro, aggiunge cose inesistenti o appena accennate dandogli un peso ingiusto e arbitrario (vedi: ponte di londra, mal realizzato, tra l'altro, eliminazione del funerale di silente, ecc ecc ecc) e il libro parla di due fantasmi opalescenti "le cui labbra si sfiorano" per un istante..non di due copie-fantasma di harry e Hermione che fanno sesso animalesco completamente nudi!
(...)

ke ridere... xD xD xD xD xD cmq nn si parla di sesso ma di abbracci e baci...?? cmq si nn credo si mostrino i genitali al vento.
xD xD xD xD ricordiamo ke x hp6 hanno fatto una scena del ponte senza morti x restare entro un certo rating!! :mrgreen:

Sider
3 novembre 2009, 23:01
ma dai è vergognoso! vediamo i orti in film assolutamente normali e classici (e di successo come:

Jurassic Park (il T-rex mordeva mezzo avvocato e poi staccava il resto del corpo dondolando la testa a destra e sinistra!!!)
Pirati dei caraibi
BraveHeart
Il Gladiatore
Titanic ( di cui ho già precedentemente messo a confronto il possibile scenario dei caduti del ponte in HBP)

cioè, basta non essere truculenti, esagerati... guardate 300, è così esagerato che suscita l'emozione opposta: non fà paura a nessuno, e quella testa mozzata che vola per aria a rallentatore fà quasi ridere! Non vedremo morti nella battaglia di Hogwarts allora?
RIDICOLO!!!!!

quanto al nudo, ragazzi, diciamocelo in faccia e basta con i tabù che tanto siamo tutti maggiorenni: a che diavolo serve far vedere il pene di daniel Radcliffe in harry potter?
datemi uanrisposta seria senza troppi fronzoli. Vedere un nudo, un pene, un *****, mettetela come volete, aggiunge qualcosa alla saga di harry potter?

Io sono FORTEMENTE contarrio a questa oscenità, oscenità non il pene, che di per sè è una cosa normale e umana, ma la relazione di un membro con una saga fantasy.
Perchè la warner non si preoccupa invece di mostrare qualche ricordo in più, qualche Horcrux, qualche inqudratura del castello più figa e nuova, invece di perdere tempo su se mostrare o no il pene del protagonista?

scusa eh..ma sono proprio.. scelte del *****! xD xD xD

(scusate moderatori, ma questa ci stava!)

Albus Duo
3 novembre 2009, 23:07
quoto...ma x nudo nn credo si mostreranno i genitali...neanke in equus credo siano mostrati...

peter pan
3 novembre 2009, 23:10
in equus si, eccome...ma non era per bambini certo, non come harry potter...

Sider
3 novembre 2009, 23:14
quoto...ma x nudo nn credo si mostreranno i genitali...

Ma non mi va neanche di vedere il sedere di radcliffe bello in mezzo all'inuqdratura, e magari proprio quando si china per prendere i vestiti..che facciamo, gli contiamo i peli?? :banghead: :banghead: xD xD

Ma anche il sedere..non aggiunge nulla..anzi semmai crea..un buco xD

peter pan
3 novembre 2009, 23:16
che sia nudo a king's cross ci sta tutto, senza se e senza ma...certo se non ci fanno lo zoom mica piangiamo eh...

Davide
3 novembre 2009, 23:27
quoto...ma x nudo nn credo si mostreranno i genitali...

Ma non mi va neanche di vedere il sedere di radcliffe bello in mezzo all'inuqdratura, e magari proprio quando si china per prendere i vestiti..che facciamo, gli contiamo i peli?? :banghead: :banghead: xD xD

Ma anche il sedere..non aggiunge nulla..anzi semmai crea..un buco xD

hahahaha :lol: xD xD xD

Ma dai...asd non esageriamo su... non credo che la facciano così asd

Okrim
3 novembre 2009, 23:27
Scommettiamo che apparirà vestito in tutte le scene asd?

Andrea1988
3 novembre 2009, 23:31
che sia nudo a king's cross ci sta tutto, senza se e senza ma...certo se non ci fanno lo zoom mica piangiamo eh...

Quoto. In alcuni casi il nudo (e come hai detto, non è che debbano zoomare in quel punto!) può avere un senso, e in quel caso ce l'ha. Dopotutto anche nel libro è così...

Alex89na
4 novembre 2009, 00:10
asd La discussione sta scendendo così in basso? xD xD xD
Cmq credo proprio che non ci sia da preoccuparsi...l'unico nudo lo avremo forse a king's cross e forse un harry parzialmente nudo quando si tuffa nel lago...effettivamente perchè dovrebbe denudarsi comletamente quando recupera la spada...non ha il minimo senso xD xD xD

Sicko
4 novembre 2009, 15:21
Incredibile! Quante farneticazione per una bufala così colossale!

Il buon ( :-X) Signorini dev'esser un fedele discepolo del motto "bene o male, l'importante è che se ne parli (della rivista)"...

Ryuk94
4 novembre 2009, 15:26
bel discorso Sider xD
ma dai vi sembra che se hanno paura di mostrare persone che annegano si azzardano a mostrare Radcliffe nudo?
come già detto secondo me sarà solo a King's cross e cmq non si vedrà nulla...

giusto per cambiare discorso:

http://hp4unews.blogspot.com/2009/11/more-exclusive-deathly-hallows-set.html

fonte Portus

questa è un'altra cosa che dovranno spiegare nel 7 :biggrin:

Sicko
4 novembre 2009, 15:46
questa è un'altra cosa che dovranno spiegare nel 7 :biggrin:

Se si degneranno... ma ne dubito...

Alex89na
4 novembre 2009, 17:04
non credo spenderanno una parola sulla ricostruzione della tana, faranno finta di niente xD

Ryuk94
4 novembre 2009, 17:15
non credo spenderanno una parola sulla ricostruzione della tana, faranno finta di niente xD

anch'io lo credo ::)

Okrim
4 novembre 2009, 17:27
Tiè:

http://www.aceshowbiz.com/news/view/00028578.html

Ryuk94
4 novembre 2009, 17:36
xD xD
viene anche citato sorrisi e canzoni!
bè così imparano a inventarsi notizie ::)
che poi qualunque fan della saga avrebbe potuto smentirle xD

Firebolt07
4 novembre 2009, 17:59
che brutta pubblicità per l'italia :contrariatoo:

Sicko
4 novembre 2009, 18:10
Che razza di subumano sto Signorini.
E si crede pure intelligente (e la gente lo stima!).
Quale squallore, ragazzi.

HP fan
4 novembre 2009, 18:25
Scommettiamo Speriamo che apparirà vestito in tutte le scene asd

Concordo :seseh: asd

Ryuk94
4 novembre 2009, 18:28

ma no :-[
così si perde tutto il significato della scena :'(
Harry deve essere nudo almeno all'inizio e poi c'è la nebbia e poi appaiono cmq gli abiti dopo

HP fan
4 novembre 2009, 18:33

ma no :-[
così si perde tutto il significato della scena :'(
Harry deve essere nudo almeno all'inizio e poi c'è la nebbia e poi appaiono cmq gli abiti dopo

Se dovesse apparire già vestito non mi disturberebbe più di tanto. Sinceramente mi preoccupano di più altre cose

Ryuk94
4 novembre 2009, 18:36
ma quello è il problema..se appare vestito ma con la nebbia svanisce completamente il significato
dell'intero capitolo..cioè la natura del limbo va a farsi friggere insomma...

Okrim
4 novembre 2009, 18:38
Ritornando sulla questione sollevata già un pò di tempo fa... si può perfettamente alludere al nudo senza scendere al di sotto dell'ombelico XD

Ryuk94
4 novembre 2009, 18:38
Ritornando sulla questione sollevata già un pò di tempo fa... si può perfettamente alludere al nudo senza scendere al di sotto dell'ombelico XD

ma infatti..basta far capire che è nudo,e avvolgerlo nella nebbia no? :?
ma se appare vestito :contrariatoo:

Albus Duo
4 novembre 2009, 18:42
ma sec me anke se appare con un vestito tutto bianco nn starebbe male...magari camicia bianca con pantalone e giacca bianca...no??
comunque evidentemente signorini ci ha fatto fare qllo ke voleva...sono 2 pagine di topic ke parliamo di sta cavolata...nn meritava nemmeno il post secondo me...abbiamo agito come si aspettava lui... xD xD xD
...e se nudo dev'essere, nudo sia! :mrgreen: :mrgreen: (OVViamente nn con lo zum sul salamino :lol:)

Ryuk94
4 novembre 2009, 18:44
ma sec me anke se appare con un vestito tutto bianco nn starebbe male...magari camicia bianca con pantalone e giacca bianca...no??

mi sa che di recente non avete letto il capitolo 35 di Deathly Hallows?,vero?si vede asd
harry deve essere nudo in quella scena, e questo è quanto

Albus Duo
4 novembre 2009, 18:46
me lo spieghi? xke? xke c'è l'anima di vold nuda a terra??

Ryuk94
4 novembre 2009, 18:51
me lo spieghi? xke? xke c'è l'anima di vold nuda a terra??

no perchè il significato del limbo andrebbe completamente a farsi friggere..
a parte che in smoking bianco non si può sentire asd,il significato che la Rowling dà al limbo-King's Cross è proprio quello..cioè è come una specie di paradiso..teoricamente non dovrebbe avere nemmeno gli occhiali..e se e se appare vestito nel film significa che Yates non ha capito proprio niente di HP :angel:

Albus Duo
4 novembre 2009, 19:01
vabbe nn è ke vestito bianco ci sta male...in una settimana da dio Dio è vestito di bianco...

Ryuk94
4 novembre 2009, 19:13
vabbe nn è ke vestito bianco ci sta male...in una settimana da dio Dio è vestito di bianco...

ma dai ::)
e poi che c'entra!non risulterebbe credibile ^^'

HP fan
4 novembre 2009, 19:25
Gli abiti appaiono subito dopo, quindi farlo apparire vestito da subito non mi sembra un cambiamento così grave (anche perchè hanno fatto di peggio)

Albus Duo
4 novembre 2009, 19:27
bho ok anke nudo..cmq mi fa un po skifo vedere radcliffe nudo nudo xcio spero limitino queste scene...insomma nn è zac efron...nn è tutto sto sex symbol!

Alex89na
4 novembre 2009, 19:32
no che zac efron sia meglio xD xD xD

Albus Duo
4 novembre 2009, 19:35
ma rispetto a daniel radcliffe!! xD

HP fan
4 novembre 2009, 19:36
bho ok anke nudo..cmq mi fa un po skifo vedere radcliffe nudo nudo xcio spero limitino queste scene...insomma nn è zac efron...nn è tutto sto sex symbol!

Quoto asd ^^' xD

abraxas
4 novembre 2009, 19:48

Quoto asd ^^' xD

Gente, ragioniamo!!! In una saga come HP non è assolutamente verosimile che inseriscano mai una scena di nudo integrale!! Ma andiamo! Lo distribuirebbero solo nei cinema a luci rosse, sennò. xD

Albus Duo
4 novembre 2009, 20:17
si inftt e poi cm ho gia detto, se x mantenere un certo rating ha fatto una distruz. di ponte senza morti, figurati se mettono hp con la cio*la di fuori! :sisisi:

peter pan
4 novembre 2009, 20:24
faranno come il 99 per cento dei film ultrapopolari di oggi che mostrano una persona nuda senza scendere nei dettagli, senza niente di scabroso...

Sicko
4 novembre 2009, 20:32
faranno come il 99 per cento dei film ultrapopolari di oggi che mostrano una persona nuda senza scendere nei dettagli, senza niente di scabroso...

Logico che sia così, nel caso.

Albus Duo
4 novembre 2009, 21:47
si ma qlli di hp sn trp..scemi xD

HP fan
4 novembre 2009, 21:51

Logico che sia così, nel caso.

Logico ed aggiungerei anche giusto

Ryuk94
4 novembre 2009, 22:08
ma è scontato dai xD

Gli abiti appaiono subito dopo, quindi farlo apparire vestito da subito non mi sembra un cambiamento così grave (anche perchè hanno fatto di peggio)

per me no invece :contrariatoo:
cioè travisa completamente come la Rowling caratterizza il limbo e tutta la sua atmosfera...
e poi non indossa abiti "normali"...
la nudità rappresenta anche l'integrità della sua anima,libera dal frammento di voldemort

HP fan
4 novembre 2009, 22:12
ma è scontato dai xD

per me no invece :contrariatoo:
cioè travisa completamente come la Rowling caratterizza il limbo e tutta la sua atmosfera...
e poi non indossa abiti "normali"...
la nudità rappresenta anche l'integrità della sua anima,libera dal frammento di voldemort

Dai lo abbiamo capito che muori dalla voglia di vedere Dan nudo xD asd

Ryuk94
4 novembre 2009, 22:14
Dai lo abbiamo capito che muori dalla voglia di vedere Dan nudo

ma che dici? xD
non è affatto vero :-\ :biggrin:
dicevo veramente per me è così :sisisi:

HP fan
4 novembre 2009, 22:15
Dai lo abbiamo capito che muori dalla voglia di vedere Dan nudo

ma che dici? xD
non è affatto vero :-\ :biggrin:
dicevo veramente per me è così :sisisi:

Guarda che scherzavo :uhhm:

Ryuk94
4 novembre 2009, 22:19
ma lo so xD

Albus Duo
4 novembre 2009, 22:32
xD xD xD xD magari ci mettono una controfigura xke dan ha un corpo caccoso.. :brrr:

abraxas
4 novembre 2009, 22:36
xD xD xD xD magari ci mettono una controfigura xke dan ha un corpo caccoso.. :brrr:

Anche Pattinson fa la sua dose di schifo, sono bastati un paio di spruzzi con lo spray ed ecco gli addominali. :sisisi:

Albus Duo
4 novembre 2009, 22:51
ma ke facessero (entrambi i cessi xD) un po di palestra!!!

Pottix
5 novembre 2009, 00:01
mi sa che di recente non avete letto il capitolo 35 di Deathly Hallows?,vero?si vede asd

Concordo pienamente.

Non sto a commentare le parole di Signorini che è sempre stato e resta un imbecille, autore delle nefandezze più spudorate e gettafango a pagamento (vedi le ultime vicende su Marrazzo e altre simili porcate). Di lui si dovrebbe parlare nel topic della politica e quindi chiudo qui su di lui.

Per quanto riguarda il nudo di Radcliffe: Harry DEVE assolutamente essere nudo nella scena di King's Cross per le ragioni che ho già scritto in passato e per le stesse che citava Ryuk. Le stesse ragioni per cui la Row ha scritto quel capitolo in quel modo. Nudo, senza occhiali né cicatrice.

L'importante è che ci sia, in quella scena, il senso della nudità, intesa come purezza e rinascita, come totale libertà, finalmente, da tutti condizionamenti e da tutti i mali causati da Voldemort. La Rowling ci dà in quella scena il senso della purezza interiore di Harry e quella è una nudità "pulita", libera da tutti i condizionamenti che ci fanno vergognare davanti a un corpo nudo, bello o brutto che sia.

Che poi ci sia il fumo, o un controluce, o che si inquadri sopra o sotto, che si veda tutto o niente, non me ne può fregar di meno. L'importante è che venga rispettato il senso di quella nudità.

Star qui a disquisire se il culo di Radcliffe sia meglio di quello di Pattinson, o se sia meglio davanti o di dietro, o se sia meglio vestito o mezzo vestito mi sembra aria fritta e, scusate, anche cosa molto ipocrita e fintamente puritana.

Sarebbe grave, invece, ammesso che l'idiota Signorini riporti una notizia vera (e sarebbe strano), che sacrificassero il nudo in quella scena per mostrarci un Harry nudo che bacia Hermione. Lì sì sarebbe un vero snaturamento del libro. In tal caso Yates sarebbe da picchiare per terra.... ma non penso che nemmeno lui sia tanto idiota.

BP ;)

Davide
5 novembre 2009, 00:06
Concordo in Pieno!!! :seseh:
Sono d'accordo con Pottix, quindi dovremo smetterla di parlare di lui, èbbasta eh asd
Tanto prima o poi, sapremo come sarà girata...

Sicko
5 novembre 2009, 14:49
Olivander torna sul set dei Doni della Morte

L'attore John Hurt è stato intervistato da Rottentomatoes riguardo il ruolo che ricoprirà nel settimo e ottavo adattamento cinematografico di Harry Potter e i Doni della Morte, quello del famoso fabbricante di bacchette Olivander. L'attore, oltre a confermare che tornerà sul set a Novembre per girare altre scene, ha giudicato con toni polemici l'industria cinematografica e il successo di grande produzioni come Harry Potter.

http://www.portkey.it/html/article4790.html

peter pan
5 novembre 2009, 14:58
come fece con indy...ma perchè ci partecipa allora? hahahahahha

Ryuk94
5 novembre 2009, 18:02

Concordo pienamente.

Non sto a commentare le parole di Signorini che è sempre stato e resta un imbecille, autore delle nefandezze più spudorate e gettafango a pagamento (vedi le ultime vicende su Marrazzo e altre simili porcate). Di lui si dovrebbe parlare nel topic della politica e quindi chiudo qui su di lui.

Per quanto riguarda il nudo di Radcliffe: Harry DEVE assolutamente essere nudo nella scena di King's Cross per le ragioni che ho già scritto in passato e per le stesse che citava Ryuk. Le stesse ragioni per cui la Row ha scritto quel capitolo in quel modo. Nudo, senza occhiali né cicatrice.

L'importante è che ci sia, in quella scena, il senso della nudità, intesa come purezza e rinascita, come totale libertà, finalmente, da tutti condizionamenti e da tutti i mali causati da Voldemort. La Rowling ci dà in quella scena il senso della purezza interiore di Harry e quella è una nudità "pulita", libera da tutti i condizionamenti che ci fanno vergognare davanti a un corpo nudo, bello o brutto che sia.

Che poi ci sia il fumo, o un controluce, o che si inquadri sopra o sotto, che si veda tutto o niente, non me ne può fregar di meno. L'importante è che venga rispettato il senso di quella nudità.

Star qui a disquisire se il culo di Radcliffe sia meglio di quello di Pattinson, o se sia meglio davanti o di dietro, o se sia meglio vestito o mezzo vestito mi sembra aria fritta e, scusate, anche cosa molto ipocrita e fintamente puritana.

Sarebbe grave, invece, ammesso che l'idiota Signorini riporti una notizia vera (e sarebbe strano), che sacrificassero il nudo in quella scena per mostrarci un Harry nudo che bacia Hermione. Lì sì sarebbe un vero snaturamento del libro. In tal caso Yates sarebbe da picchiare per terra.... ma non penso che nemmeno lui sia tanto idiota.

BP ;)

oh finalemnte qualcuno che la pensa come me xD

lory95
5 novembre 2009, 20:47
ragazzi niente trailer dei Doni, lo segnala esclusivamente la pagina ufficiale nuova del PMS rigurdante il DVd, è uno sneakpeek purtroppo, leggete la news qui:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=849&mode=flat&order=0&thold=0
e la notizia che è uno sneakpeek nella pagina ufficiale del sito, qui:
http://harrypotter.warnerbros.com/harrypotterandthehalf-bloodprince/dvd/main.html#/special
(andate alle informazioni rigurdanti il secondo DVD)

peter pan
5 novembre 2009, 20:53
e vabbè, si sapeva giò, comunque buttalo via lo sneakpeek....

lory95
5 novembre 2009, 20:57
e vabbè, si sapeva giò, comunque buttalo via lo sneakpeek....

si lo sneakpeek sicuramente non è da buttare via ma l'idea che fosse un trailer è svanita, almeno un announcement, il teaser trailer allora credo che uscira a maggio, salvo variazioni!XD

Okrim
5 novembre 2009, 21:33
Mah..basta che riguardi i Doni, io son contento :mrgreen:

Ryuk94
5 novembre 2009, 21:56
Mah..basta che riguardi i Doni, io son contento :mrgreen:

anch'io dai meglio di niente :mrgreen:

Albus Duo
5 novembre 2009, 22:19
quoto

peter pan
5 novembre 2009, 22:24
contando che era tutt'altro che scontato che mettessero qualcosa riguardo i doni, c'è solo da leccarsi le dita...

rocco89
5 novembre 2009, 22:32
ragazzi niente trailer dei Doni, lo segnala esclusivamente la pagina ufficiale nuova del PMS rigurdante il DVd, è uno sneakpeek purtroppo, leggete la news

Ma scusa...davvero qualcuno si aspettava di vedere un trailer? Non penso proprio...Per quel che mi riguarda, non vedo l'ora di vedere questo sneek peak!

Okrim
5 novembre 2009, 22:34
Dai..immaginate che meraviglia un video dal set *___*
Pensate che forse vedremo qualcosa dalla foresta di Swinley, dagli esterni...*___*
Meravigliaaaa! E poi interviste agli attori...*___*

peter pan
5 novembre 2009, 22:35
magari ci rifilano il video della cinese xD

Alex89na
5 novembre 2009, 22:49
Sarà come minimo un video di due minuti...non vedo l'ora...speriamo che dopo un pò escono subito gli altri sneak! :musino:

Ryuk94
6 novembre 2009, 18:34
Dai..immaginate che meraviglia un video dal set *___*
Pensate che forse vedremo qualcosa dalla foresta di Swinley, dagli esterni...*___*
Meravigliaaaa! E poi interviste agli attori...*___*

quoto :musino:
anche se non sarà un trailer è comunque qualcosa,no? :angel:

Alex89na
6 novembre 2009, 22:14
Uff voglio veder elo sneakpeek! Ma la prima immagine ufficiale? xD xD xD :musino:

FelixFelicis
6 novembre 2009, 22:38
Uff voglio veder elo sneakpeek! Ma la prima immagine ufficiale? xD xD xD :musino:

Dov'è?! :eek:

Alex89na
6 novembre 2009, 22:41
Volevo sapere quando usciva! XD scusa per l'infarto XDXD

http://img689.imageshack.us/img689/7039/dhhogwartsbattle2copy.jpghttp://img686.imageshack.us/img686/5620/deathlyhallowsteasercop.jpg
xD

Davide
6 novembre 2009, 22:45

Dov'è?! :eek:

hahahahha :lol: anche a me mi ha fatto venire un colpo xD

Non vedo l'ora di vedere altre immagini dal set...

Albus Duo
6 novembre 2009, 22:59

http://img689.imageshack.us/img689/7039/dhhogwartsbattle2copy.jpghttp://img686.imageshack.us/img686/5620/deathlyhallowsteasercop.jpg
xD

sono dei fake, no?

Socio
6 novembre 2009, 23:05
Direi proprio di si.
Io però come teaser li troverei estremamente accattivanti.

Alex89na
6 novembre 2009, 23:13
Direi proprio di si.

un pò effettivamente sono interessanti...speriamo che non se ne escano con una scritta su sfondo nero xD xD xD

Albus Duo
6 novembre 2009, 23:23
e il castello distrutto faceva pena xD xD se yates lo fa cosi lo uccido

FelixFelicis
6 novembre 2009, 23:40

Ah... ^^'
In effetti non sarebbe ora?! :uhhm:

Alex89na
6 novembre 2009, 23:50
Probabilmente con il dvd ci cominceranno ad inondare di materiale...si come no xD Io cmq incrocio le dita xD xD xD

HP fan
7 novembre 2009, 13:01

In effetti qui il castello non è nemmeno distrutto. Si leva solo un orrido fumo viola :brrr:

Okrim
7 novembre 2009, 13:37
Le prime immagini ufficiali dovrebbero esserci nell'ALBUM delle Ultimate Edition. Comunque Dicembre è il mese delle prime immagini XD

abraxas
7 novembre 2009, 14:35
Direi proprio di si.

un pò effettivamente sono interessanti...speriamo che non se ne escano con una scritta su sfondo nero xD xD xD

Io continuo a sperare che "rivoluzionino" un po' queste scritte e dal colore un po' tutto uguale di Calice-Ordine-Principe passino a qualcosa di diverso.
La mia speranza (non so quanto realizzabile) è che giochino sul contrasto bianco-nero, entrambi colori associati alla morte (seppure in diverse culture). Gradirei qualcosa come "Harry Potter and the Deathly Hallows Part One" bianco su sfondo nero e "Harry Potter and the Deathly Hallows Part Two" nero su sfondo bianco :musino:

Ryuk94
7 novembre 2009, 15:17
Io continuo a sperare che "rivoluzionino" un po' queste scritte e dal colore un po' tutto uguale di Calice-Ordine-Principe passino a qualcosa di diverso.
La mia speranza (non so quanto realizzabile) è che giochino sul contrasto bianco-nero, entrambi colori associati alla morte (seppure in diverse culture). Gradirei qualcosa come "Harry Potter and the Deathly Hallows Part One" bianco su sfondo nero e "Harry Potter and the Deathly Hallows Part Two" nero su sfondo bianco :musino:

è che è ying e yang? xD

ma dove? :uhhm:

abraxas
7 novembre 2009, 15:20
è che è ying e yang? xD

Eh, oh, io lo vorrei così :mrgreen:

FelixFelicis
7 novembre 2009, 15:45
Sarebbe perfetto!

abraxas
7 novembre 2009, 15:48
Sarebbe perfetto!

Qualcuno che mi capisce!! ;D

Ryuk94
7 novembre 2009, 15:51
che ne dite di questi? ::)
http://i37.tinypic.com/w04040.jpg
http://i37.tinypic.com/2uh5x89.jpg

Albus Duo
7 novembre 2009, 16:20
questi erano di tempo fa...cmq il 2 è bello

Alex89na
7 novembre 2009, 16:21
Si erano già usciti, il secondo è bello ma cmq non lo vorrei...basta blu!

FelixFelicis
7 novembre 2009, 16:23
Infatti sì... appena l'ho visto (circa un anno fà) ho pensato che avrei voluto un poster così per i Doni ma dopo tutto quel blu che ci hanno rifilato negli ultimi film mi è davvero venuta la nausea.

Albus Duo
7 novembre 2009, 16:28
in effetti mi ci state facendo pensare...anke il grigio credo..

Ryuk94
8 novembre 2009, 12:06
bè più o meno i colori saranno quelli eh..sempre colori più o meno cupi, non mi aspetterei mai un poster arancio o rosso per esempio

FelixFelicis
8 novembre 2009, 13:22
Ma chi lo vuole arancio o rosso?! asd
Come ha detto Abraxas sarebbe bello giocare sul contrasto bianco/nero.

Still_Free
8 novembre 2009, 13:29
Nella parte 2, secondo me, l'arancione ci starebbe molto bene. Certo, non un abuso come quello che si è fatto del blu.

FelixFelicis
8 novembre 2009, 14:28
Nella parte 2, secondo me, l'arancione ci starebbe molto bene. Certo, non un abuso come quello che si è fatto del blu.

:-X no no... IHMO bianco sarebbe perfetto...

Ryuk94
8 novembre 2009, 14:32
arancione ::)
secondo me storpierebbe un po' e poi bisogna vedere anche i colori dei personaggi..
magari ci potrebbe essere il trio,con sopra il titolo nero e lo sfondo bianco con la nebbia di King's Cross :musino:

Sicko
8 novembre 2009, 14:47
Ma chi lo vuole arancio o rosso?! asd
Come ha detto Abraxas sarebbe bello giocare sul contrasto bianco/nero.

E' vero. Il b/n sarebbe molto affascinante, nonchè innovativo nel contesto Harry Potter. Non altrettanto in quello cinematografico, però. ;)

Davide
8 novembre 2009, 16:49
Concordo chi dicono che il bianco/nero sarebbe perfetto... :sisisi:
Arancione!? :brrr:

HP fan
8 novembre 2009, 18:45
Anche a me piacerebbe il contrasto bianco/nero però credo che ci ritroveremo il nostro odiato blu asd

Still_Free
8 novembre 2009, 19:54

:-X no no... IHMO bianco sarebbe perfetto...

arancione ::)
secondo me storpierebbe un po' e poi bisogna vedere anche i colori dei personaggi..
magari ci potrebbe essere il trio,con sopra il titolo nero e lo sfondo bianco con la nebbia di King's Cross :musino:

Concordo chi dicono che il bianco/nero sarebbe perfetto... :sisisi:
Arancione!? :brrr:

Mmm... nelle scene di Villa Conchiglia, il tramonto non ci starebbe bene? La luce arancione del sole sul mare e sulla sabbia... oppure dopo la sconfitta di Voldemort, Hogwarts immersa nell'alba... non sarebbe particolare?

Andrea1988
8 novembre 2009, 20:10
Qualcuno si ricorda quando uscì la PRIMA immagine ufficiale del Principe Mezzosangue, che se non sbaglio è quella di Harry con in mano il libro del Principe? :) Possibile che fosse ottobre 2007?

Mikuz90
8 novembre 2009, 20:18
Era dicembre :sisisi:

FelixFelicis
8 novembre 2009, 20:24
14 Dicembre

Ryuk94
8 novembre 2009, 22:06
Mmm... nelle scene di Villa Conchiglia, il tramonto non ci starebbe bene? La luce arancione del sole sul mare e sulla sabbia... oppure dopo la sconfitta di Voldemort, Hogwarts immersa nell'alba... non sarebbe particolare?

si.questi colori sono adatti nel film,ma non nei poster ;)

Andrea1988
8 novembre 2009, 22:28
14 Dicembre

Ok, grazie. Quindi sì dai, per dicembre possiamo aspettarci qualcosa di concreto! ;D

Ryuk94
8 novembre 2009, 22:30
si,ma è solo una foto :'( :banghead:

rocco89
8 novembre 2009, 23:09

Dobbiamo saperci accontentare...uscita la foto, diremo "si, ma è solo un trailer" e uscito il film "si, ma è solo la prima parte"...Io penso con terrore al momento in cui uscirò dal cinema dopo aver visto HP8, perchè quel momento, sebbene io non veda l'ora che arrivi, segnerà la fine di tutto... :'(

Albus Duo
8 novembre 2009, 23:23
no xke dopo c'è il dvd ;D

FelixFelicis
8 novembre 2009, 23:33

Dobbiamo saperci accontentare...uscita la foto, diremo "si, ma è solo un trailer" e uscito il film "si, ma è solo la prima parte"...Io penso con terrore al momento in cui uscirò dal cinema dopo aver visto HP8, perchè quel momento, sebbene io non veda l'ora che arrivi, segnerà la fine di tutto... :'(

Quoto... calma ragazzi!

Okrim
9 novembre 2009, 09:25

Ok..ma il film l'hai visto, fine della storia XD Non ci sarà una preview a HP9... :-[

Andrea1988
9 novembre 2009, 14:19

Ok..ma il film l'hai visto, fine della storia XD Non ci sarà una preview a HP9... :-[

Infatti :'(

Ryuk94
9 novembre 2009, 15:00
va bè HP continuerà a vivere nei cuori dei suoi fan!e poi cmq c'è il Wizarding World Park a Orlando,no? :P
e cmq mancano ancora due anni,non cominciamo a disperare già da ora asd

EDIT:
giusto per ritornare IT Ecco una news da Mugglenet:

Jamie Campbell-Bower has a bit more DH filming left

Jamie Campbell-Bower has a bit more DH filming left Speaking at a press junket for his upcoming role in The Twilight Saga: New Moon, the actor who will play Grindelwald in Harry Potter and the Deathly Hallows had this to say about the two film franchises and his progress on the seventh Potter film:

"He's an old friend of Dumbledore's, a possible lover," offered Campbell Bower at the LA press day for New Moon.

Asked to compare the experience of working on Twilight with working on the Harry Potter franchise, Campbell Bower said, "The Twilight phenomenon cinematically is relatively young so there's still a lot of growth there to go with the film, and there's still a lot of connections to be made between cast and crew and stuff, whereas with Potter they've been going for 10 years now. It's a machine, Potter. You go in, you do your thing, and then you go on. Whereas with this, it's a lot more finding out about everything and a lot more exploration to do in general."

Campbell Bower's not quite done filming his scenes in Harry Potter and the Deathly Hallows yet. "At the moment, I've only worked on it for about a week. I think I've got another week and a bit to go," revealed Campbell Bower. "They're still working on it. They're shooting simultaneously because they've obviously got lots of time scheduled and they have to do both side by side. Whenever they can, they will do that, I think."

Albus Duo
9 novembre 2009, 18:07

ma ci sn le scene tagliate ke sn pure belle....cmq si sarà tto finito...o no...

Ryuk94
9 novembre 2009, 18:59
come o no?
come sono finiti i libri,finiscono i film,no? xD

Albus Duo
9 novembre 2009, 21:53
si inftt skerzavo xD
xo vabbe con qllo ke fa la WB nn si è mai sicuri... troveranno sempre qlkcs x vendere HP...e poi ci sono le extended...nn vedo l'ora :musino:

Ryuk94
9 novembre 2009, 22:02
ma se Campell-Bower ha ancora così tanto da girare quanto sarà lungo il flashback? xD

Albus Duo
9 novembre 2009, 22:11
ma se Campell-Bower ha ancora così tanto da girare quanto sarà lungo il flashback? xD

di ke parli?

rocco89
9 novembre 2009, 22:50

Se daranno al suo personaggio il giusto spazio, direi che lo vedremo in più di un solo flashback!

HP fan
9 novembre 2009, 23:21

Quoto...sarà stranissimo (e tristissimo) uscire dal cinema sapendo che è tutto finito :'(

Albus Duo
9 novembre 2009, 23:36
se sarà realizzato bene sarò contento.. :)

Andrea1988
9 novembre 2009, 23:39
Tutti saremo contenti se sarà realizzato bene (e speriamo veramente che lo sia)... ma saremo (almeno io) anche molto tristi... uscire dal cinema con la consapevolezza che non ci sarà più nulla di nuovo (il DVD non è nulla di nuovo, nel senso che intendo io) su Harry Potter... :sad:

FelixFelicis
9 novembre 2009, 23:53

Se daranno al suo personaggio il giusto spazio, direi che lo vedremo in più di un solo flashback!

Lo spero... Campbell-Bower mi sta abbastanza simpatico! :D

Tutti saremo contenti se sarà realizzato bene (e speriamo veramente che lo sia)... ma saremo (almeno io) anche molto tristi... uscire dal cinema con la consapevolezza che non ci sarà più nulla di nuovo (il DVD non è nulla di nuovo, nel senso che intendo io) su Harry Potter... Triste

Eh già... io sono triste già da adesso perché molte cose dell'ultimo film sono già passate come ad esempio le primissime immagini che riguardano sempre la capanna di Hagrid. :-[

Hakagi_87
10 novembre 2009, 11:08
Bimbi non ci andate troppo in paranoia...non è ancora uscito il DVD del sesto e pensate già alla fine dei film...
Calma...manca ancora tanto e devono uscire tante cose...gustiamole passo passo...
Poi tanto libri e film di HP rimangono sempre lì e quando noi fan li rileggiamo o riguardiamo è come se fosse sempre la prima volta, ed è emozionante...almeno per me ;)

Ryuk94
10 novembre 2009, 16:57

di ke parli?

di Jamie Campell-Bower che interpreta Grindelwald in DH asd
cmq sembra sia quasi confermato che young dumbledore sia interpretato da toby Regbo,è anche riportato in home :seseh:

Davide
10 novembre 2009, 19:52
Bimbi non ci andate troppo in paranoia...non è ancora uscito il DVD del sesto e pensate già alla fine dei film...
Calma...manca ancora tanto e devono uscire tante cose...gustiamole passo passo...
Poi tanto libri e film di HP rimangono sempre lì e quando noi fan li rileggiamo o riguardiamo è come se fosse sempre la prima volta, ed è emozionante...almeno per me ;)

Concordo...
Se fatto bene, chissà quante volte ci andrò a vederlo? asd

Alex89na
10 novembre 2009, 20:04
Possibile che dopo che hanno girato più di un film, ancora non si sa niente del compositore? UFFFF! Sono curioso! xD

Mikuz90
10 novembre 2009, 20:12
Idem! Oltre all'ovvia speranza in John Williams, vorrei anche Zimmer :musino: o Shore :musino: Tutti tranne Doyle :uhhm: xD

Alex89na
10 novembre 2009, 20:55
Hooper sappiamo che è impossibile. A questo punto sono molto indeciso...una parte bella grande di me vorrebbe il ritorno di Williams per concludere la saga...una piccola parte di me vorrebbe tanto un nuovo compositore, ovviamente molto capace...non saprei :huh:

FelixFelicis
10 novembre 2009, 21:01
Dario Marianelli!!!!

Alex89na
10 novembre 2009, 21:03
Un componente della troupe italiano ci manca dopotutto ;D

Davide
10 novembre 2009, 21:14
Un amico (italiano) di Paolo Villaggio lavora a Leasveaden (si scrive così? xD), non ricordo cosa fà, ma è un direttore di qualcosa...

HP fan
10 novembre 2009, 23:08

Concordo...
Se fatto bene, chissà quante volte ci andrò a vederlo? asd

Ma anche se sarà fatto male tornerò a vederlo, ne sono sicuro.

Ryuk94
11 novembre 2009, 11:33
Ma anche se sarà fatto male tornerò a vederlo, ne sono sicuro.

anch'io asd
e cmq dubito sarà fatto male

Firebolt07
12 novembre 2009, 12:01
John williams sempre e comunque :musino: non ci sn altri per me xD

Sider
12 novembre 2009, 12:58
John williams sempre e comunque :musino: non ci sn altri per me xD

Neanche per me :musino:

Andrea1988
12 novembre 2009, 14:46
Da Portkey

Ieri durante le riprese di alcune scene per la Battaglia di Hogwarts, la produzione si è fermata per 2 minuti in memoria dei milioni di civili e soldati caduti durante la 1° Guerra Mondiale. L' 11 Novembre 1918 infatti è una data molto importante poichè è stato firmato l'Armistizio per la fine della Grande Guerra.

Ecco alcune dichiarazioni di un utente del sito sulle riprese in corso:

Le riprese per la Battaglia di Hogwarts, iniziate circa un mese fa, hanno coinvolto un gran numero di membri del cast per quello che di certo sarà un finale epico. Le sequenze filmate recentemente si sono svolte dentro e attorno al cortile e sono state molto intense. Dai realistici cadaveri sparsi sul set e dalla distruzione generale si capisce che la troupe vuole porre fine alla serie con un atto finale stupefacente e realistico.

Altre 2 foto dal set dei Doni della Morte sono affiorate online. La prima mostra un'altra prospettiva della Tana vista dall'interno e l'altra l'interno del Capannone del Signor Weasley.

Ryuk94
12 novembre 2009, 16:27
Le riprese per la Battaglia di Hogwarts, iniziate circa un mese fa, hanno coinvolto un gran numero di membri del cast per quello che di certo sarà un finale epico. Le sequenze filmate recentemente si sono svolte dentro e attorno al cortile e sono state molto intense. Dai realistici cadaveri sparsi sul set e dalla distruzione generale si capisce che la troupe vuole porre fine alla serie con un atto finale stupefacente e realistico.

wow :musino:

cmq come riportato da andrea1988 ecco le due nuove foto :)
l'interno del capannone di Mr.Weasely
http://i36.tinypic.com/1zyfq5c.jpg
la tana dall'interno
http://i35.tinypic.com/zjgd8z.jpg

Albus Duo
12 novembre 2009, 16:38
:musino: :musino: :musino:

Sider
12 novembre 2009, 18:35
Le riprese per la Battaglia di Hogwarts, [...] si sono svolte dentro e attorno al cortile e sono state molto intense. Dai realistici cadaveri sparsi sul set e dalla distruzione generale si capisce che la troupe vuole porre fine alla serie con un atto finale stupefacente e realistico.[/b]

CHE FIGATA... speriamo bene. ma cavolo, per uan volta che non sono rintanati all'interno dello studio..possibile che nessuno scatti delle foto al backlot???? persino io le ho fatte quando sono andato...

Davide
12 novembre 2009, 18:37
Ci vogliono far sorprendere... :sisisi:

Sicko
12 novembre 2009, 19:47
Le riprese per la Battaglia di Hogwarts, [...] si sono svolte dentro e attorno al cortile e sono state molto intense. Dai realistici cadaveri sparsi sul set e dalla distruzione generale si capisce che la troupe vuole porre fine alla serie con un atto finale stupefacente e realistico.

[...]cadaveri posti sul set[...]: mmh, chissà perchè, sono piuttosto diffidente in merito... ::)

Sider
12 novembre 2009, 19:50
Le riprese per la Battaglia di Hogwarts, [...] si sono svolte dentro e attorno al cortile e sono state molto intense. Dai realistici cadaveri sparsi sul set e dalla distruzione generale si capisce che la troupe vuole porre fine alla serie con un atto finale stupefacente e realistico.

[...]cadaveri posti sul set[...]: mmh, chissà perchè, sono piuttosto diffidente in merito... ::)

si beh, avevano anche detto che gli inferi erano "teriblmente spaventosi" e che "avevano studiato mesi e mesi per creare qualcosa di completamente diverso dai classici zombie" e altre dichiarazioni vicine al delirio di onnipotenza..e poi? una mano che sce dall'acqua, un piano a americano di gollum mezzo in ombra e la bambina di the ring che salta alle spalle di harry e lo trascina sott'acqua..dove milioni di alghe sembrano braccia e gambe...ah, scusate, erano inferi quei cosini in controluce?

La battaglia, con uno come yates dietro, chissà che ne uscirà...

Sicko
12 novembre 2009, 19:58

si beh, avevano anche detto che gli inferi erano "teriblmente spaventosi" e che "avevano studiato mesi e mesi per creare qualcosa di completamente diverso dai classici zombie" e altre dichiarazioni vicine al delirio di onnipotenza..e poi? una mano che sce dall'acqua, un piano a americano di gollum mezzo in ombra e la bambina di the ring che salta alle spalle di harry e lo trascina sott'acqua..dove milioni di alghe sembrano braccia e gambe...ah, scusate, erano inferi quei cosini in controluce?

Non voglio neanche pensarci.

Ryuk94
12 novembre 2009, 19:59

in effetti è vero xD

però dai credo sia diverso in questo caso,la descrizione di un set da delle creature..e cmq sembra stiano da quasi un mese girando la battaglia..

bè,dai,ma che pessimismo!pensate solo alla scena tagliata di HBP,e già ci sono più speranze ^^' asd

Okrim
12 novembre 2009, 20:00
I presupposti per gli Inferi c'erano... è stata la WB che per un maledetto PG ha deciso di mostrare appena gli Inferi e non renderli troppo spaventosi. :banghead:

Sicko
12 novembre 2009, 20:03

bè,dai,ma che pessimismo!pensate solo alla scena tagliata di HBP,e già ci sono più speranze ^^' asd

Eh già, è proprio da quella che deriva il mio ulteriore pessimismo...

Davide
12 novembre 2009, 20:03
[...]pensate solo alla scena tagliata di HBP,e già ci sono più speranze ^^' asd

Sì, pensiamo a quella scena. E' stata girata, ma poi tagliata (che rima asd)
Spero solo che in tutto questo lavoro non venga tagliato nulla...

I presupposti per gli Inferi c'erano... è stata la WB che per un maledetto PG ha deciso di mostrare appena gli Inferi e non renderli troppo spaventosi. :banghead:

Già, mi da ancora un po' di fastidio per questa scelta... :-\

Albus Duo
12 novembre 2009, 20:07
a me qla scena ha fatto paura in hp6..almeno TENSIONE più e paura...ancora di piu xo la scena in cui silente gli dice "UCCIDIMII!!" :musino: :musino:ke angoscia mi sentivo harry...cmq io mi fido di yates...mi è piaciuto il 6 e mi piaceranno gli altri!! :mrgreen:

Ryuk94
12 novembre 2009, 20:11
si anche se non erano poi così paurosi quella scena era piena di tensione...
bè anche se tagliata dimostra che cmq non è quel gran incapace che tutti voglion far pensare sia...sinceramente penso che anche lui capisca l'attesa dei fan e che questa è la fine della saga,e quindi spero ci metta tutto il suo talento(almeno spero ::)

Alex89na
12 novembre 2009, 20:32
Ecco alcune dichiarazioni di un utente del sito sulle riprese in corso:

portukey.it

finalmente un pò di morte xD

Ryuk94
12 novembre 2009, 20:35
si era già stato postata quella news :sisisi:
ma ormai qui il pessimismo regan sovrano ::) xD

HP fan
12 novembre 2009, 20:57
bè anche se tagliata dimostra che cmq non è quel gran incapace che tutti voglion far pensare sia...sinceramente penso che anche lui capisca l'attesa dei fan e che questa è la fine della saga,e quindi spero ci metta tutto il suo talento(almeno spero ::)

Come definisci una persona che elimina quella che sarebbe stata la scena migliore del film? Incapace è un complimento secondo me asd

FelixFelicis
12 novembre 2009, 21:06

Come definisci una persona che elimina quella che sarebbe stata la scena migliore del film? Incapace è un complimento secondo me asd

Anche se la scena in questione, per quanto bella, fosse risultata incredibilmente scollegata rispetto a ciò che la precede? Anche se avesse creato una sorta di stand-by per quasi un minuto?

Albus Duo
12 novembre 2009, 21:16
siamo ot
;D ;D ;D

Hakagi_87
13 novembre 2009, 11:14
ma ormai qui il pessimismo regan sovrano ::) xD

è realismo asd

Anche io ho un brutto presentimento per la battaglia e per la scena in cui Harry si toglie il mantello e lascia tutti senza fiato poichè è sempre vivo e pronto a combattere...io spero che questa scena non sia tagliata...lo spero davvero...

Sicko
13 novembre 2009, 11:32
Da una news di Badtaste:

"I fortunati iscritti a BD-Live potranno godersi una serie di contenuti esclusivi, tra cui, a partire dal 7 dicembre, le primissime immagini del settimo e ottavo film, i Doni della Morte."

:lingua:

Firebolt07
13 novembre 2009, 12:41
ma quindi se compro l'edizione 2 dischi normale non mi trovo gli sneak peek :banghead:

Sider
13 novembre 2009, 13:13
ma quindi se compro l'edizione 2 dischi normale non mi trovo gli sneak peek :banghead:

o aspetti un aio d'ore che qualcuno li piazza su youtube, per tutti :mrgreen: xD

peter pan
13 novembre 2009, 14:04
appunto, non è chiara come cosa....ci sono o no nell'edizione speciale, le anticipazioni ai doni della morte?

Carol93
13 novembre 2009, 14:37
Sì, ci sono gli sneak peek.

Ryuk94
13 novembre 2009, 15:41
appunto, non è chiara come cosa....ci sono o no nell'edizione speciale, le anticipazioni ai doni della morte?

certo lo sneak peek c'è anche nell'edizione due dischi del DVD xD

Okrim
13 novembre 2009, 15:42
Ma mi chiedo, come funziona la storia dello sneak peek?
E' un contenuto o dobbiamo collegarci online?
Boooh

Carol93
13 novembre 2009, 15:44
Credo che siano normali contenuti speciali.

peter pan
13 novembre 2009, 15:49
ma in home non è stato recensito...

Sicko
13 novembre 2009, 16:25
No, no, fermi. Io credo che quello della news da me postata sia un ulteriore contenuto speciale! A prescindere dallo sneak peek. Perlomeno così l'ho interpretata io...

Carol93
13 novembre 2009, 16:29
No, no, fermi. Io credo che quello della news da me postata sia un ulteriore contenuto speciale! A prescindere dallo sneak peek. Perlomeno così l'ho interpretata io...
Già, anche io penso che sia così.

Ryuk94
13 novembre 2009, 22:43
ma si,lo sneak peak è semplicemente nel dvd

Alex89na
17 novembre 2009, 13:43
:o :o :o
http://www.portkey.it/galleries/albums/donidellamorte/CONCEPT.jpg
portus.it

Hakagi_87
17 novembre 2009, 13:49
Villa Malfoy!!!!!!!!! :o
Rende benissimo!!...solo che non capisco cosa ci sia ai lati del passaggio..non capisco se sono siepi fitte o mura :huh:

abraxas
17 novembre 2009, 13:54
Villa Malfoy!!!!!!!!! :o
Rende benissimo!!...solo che non capisco cosa ci sia ai lati del passaggio..non capisco se sono siepi fitte o mura :huh:

Mi sa che è una siepe!
Stupenda!! ;D

lory95
17 novembre 2009, 14:42
dov'è lo sneka peek dei doni, nell'edizione due dischi?

Ryuk94
17 novembre 2009, 16:08
dov'è lo sneka peek dei doni, nell'edizione due dischi?

sembra non ci sia >:(
ma cmq si dovrebbe trovare su youtube :banghead:
bello il concept art di Malfoy Manor,si quelle sono siepi fitte,però la villa pensavo fosse un po'diversa

Firebolt07
17 novembre 2009, 16:12
a quanto pare la warner ci ha completamente turlupinato!! e questo mi fa letteralmente incazzareeeeeee!!!!!!!!!! :banghead: :banghead: il banner e la cover lhanno specificato beneee :(
http://i36.tinypic.com/2dwe24y.jpg

http://i36.tinypic.com/112bs03.jpg

mi sa che dovremo aspettare il 7 :contrariatoo:

fatemelo dire ma avrei preferito avere hp nelle mani di una altra major... :seseh:

FelixFelicis
17 novembre 2009, 16:28
Scusa è... ma quella copertina non è italiana. E' USA quindi si riferisce a un dvd che uscirà il 7 Dicembre, data in cui sarà disponibile lo sneak peek. La loro promessa è stata mantenuta. O no?

Ryuk94
17 novembre 2009, 16:29
il banner e la cover lhanno specificato beneee

quoto :banghead: :banghead:
cioè proprio a prendere per i fondelli la gente ::)

Firebolt07
17 novembre 2009, 16:42
Scusa è... ma quella copertina non è italiana. E' USA quindi si riferisce a un dvd che uscirà il 7 Dicembre, data in cui sarà disponibile lo sneak peek. La loro promessa è stata mantenuta. O no?

appunto!! perchè per gli italiani o spagnoli o chiunque altro deve essere diverso??? visto che sono identici!! i contenuti dovrebbero essere tutti uguali a prescindere dal luogo e data in cui vengono rilasciati o no? prorpio nn capisco!!

FelixFelicis
17 novembre 2009, 16:47
Non lo so... loro hanno deciso che lo sneak peek deve uscire il 7 Dicembre. Se in determinati paesi si decide di far uscire i dvd prima di quella data la colpa non credo sia la loro.

dodo
17 novembre 2009, 20:14
Ho comprato il dvd.. e dobbiamo aspettare il 7 perche quando lo compri all'interno c'è un codice ucico per ogni compratore che inserendolo su internet in un sito specifico vedrai questa specie di sorpresa..

Ryuk94
17 novembre 2009, 22:18
Ho comprato il dvd.. e dobbiamo aspettare il 7 perche quando lo compri all'interno c'è un codice ucico per ogni compratore che inserendolo su internet in un sito specifico vedrai questa specie di sorpresa..

no quel codice è per la copia digitale..lo sneak peak lo potranno vedere solo i fortunati americani possessori di blu-ray che una volta inviato il codice saranno estratti asd

Alex89na
17 novembre 2009, 23:24
vabbè ma tanto dopo una settimana lo metteranno online xD

Ryuk94
18 novembre 2009, 21:51
vabbè ma tanto dopo una settimana lo metteranno online xD

una settimana :o?così tanto :sad:

Okrim
18 novembre 2009, 21:52
Tranquillo..il giorno dopo online :mrgreen:

Ryuk94
18 novembre 2009, 21:53
Tranquillo..il giorno dopo online :mrgreen:

ah ecco xD

Andrea1988
20 novembre 2009, 15:01
Diverse news interessanti su Portkey ;D

Ryuk94
20 novembre 2009, 15:41
carrellata di news da Portus :musino:

artwork di villa malfoy a maggiore risoluzione:
http://www.portkey.it/galleries/albums/donidellamorte/normal_scansione0005%281%29.jpg

artwork di shell cottage
http://www.portkey.it/galleries/albums/donidellamorte/normal_img054.jpg

un'intervista all'attore che interpreta Gregorovitch:

L'attore Rade Serbedzija, scritturato per interpretare il fabbricante di bacchette Gregorovitch, ha di recente parlato delle riprese settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte, rivelando perchè ha accettato la parte e descrivendo il suo rapporto con gli altri attori.
Mi piaceva il ruolo e mi sembra di averlo colto bene. Ma sinceramente, non importa quanto il regista o gli attori siano importanti in questa storia, questi film non mi interessano. Alle mie figlie sì; erano molto emozionate per la mia parte in Harry Potter. Gregorovitch è un personaggio molto importante. Ho girato una scena con Ralph Fiennes (Voldemort), il che mi ha reso davvero felice perchè è un attore straordinario con cui ho fatto amicizia.
E' stato divertente incontrare attori famosi come Dan Radcliffe, Rupert Grint e Tom Felton che mi chiamavano 'Boris the Blade', riferendosi al mio ruolo in 'Snatch - Lo strappo' diretto da Guy Ritchie.

ma io dico e che l'ha fatto a fare? ^^' asd

Nell'area di Hunsbury, in Inghilterra, si sono svolte la settimana scorsa alcune riprese aeree per il settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte. All'inizio non era stato specificato ai residenti di Hunsbury quale film avrebbero girato, ma la Warner Brothers pochi giorni fa ha confermato che le riprese servissero per i Doni della Morte.
Dopo aver rivelato che avrebbe girato nell'area EastHunsbury/Wootton, la Warner Bros. ha da poco confermato che le riprese svoltesi nel cielo di Hunsbury la scorsa settimana saranno usate per l'ultimo film di Harry Potter, i Doni della Morte.
La troupe si è recata ad Hunbury in elicottero per alcune riprese aree della zona residenziale giovedì scorso (12 Novembre N.d.R.). Avevano invitato le persone, tramine previa corrispondenza, a lasciare le luci accese e le tende spalancate durante le riprese. Soltanto martedì (17 Novembre N.d.R.) la compagnia ha rivelato alla città di Hunsbury per quale film servissero le riprese. La notizia ha reso felici i residenti che adesso sperano di trovare uno scorcio della loro città quando il film uscirà al cinema.

chissà per cosa saranno queste riprese aeree,sicuramente per la scena post-Gringotts del drago,visto che quelle dei sette potter sono complete.

- - - -

L'attrice Imelda Staunton, che ha interpretato Dolores Umbridge nel quinto adattamento cinematografico, l'Ordine della Fenice, ha parlato al Dailymail del suo ritorno nel settimo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte.
Un altro ruolo che la Staunton riprenderà è quello della malvagia Dolores Umbridge per l'adattamento in due parti di Harry Potter e i Doni della Morte. "Sì, un gran bel ruolo. E' stato bellissimo interpretare questa cattiva vestita di rosa, e rivestire nuovamente nuovamente i suoi panni è altrettanto bello".
La sua prima apparizione in Harry Potter è avvenuta nel 2007. Le ha cambiato la vita? "No, non proprio. Non vengo inseguita dai bambini per la strada. Ho ancora una vita normale. La cosa buona è che ricevo più proposte cinematografiche. Vera Drake (film che le ha fatto conquistare 11 premi N.d.R.) mi ha aiutato in un modo, e Harry Potter in un altro".

non vedo l'ora di rivederla in DH :musino:

p.s.manca ufficialmente un anno a DH,ieri era il 19!
e Portus ha cominciato il countdown xD :musino:
363 giorni

Alex89na
20 novembre 2009, 23:01
A quanto pare a dicembre si girano le scene al ministero :o
http://www.snitchseeker.com/harry-potter-news/deathly-hallows-ministry-magic-scenes-filmed-december-69154/

FelixFelicis
21 novembre 2009, 00:38
Ma la Umbridge non le aveva già girate le sue? ::)

Alex89na
21 novembre 2009, 02:41
Ma la Umbridge non le aveva già girate le sue? ::)

anche io ricardavo, forse erano delle prove :huh:

Hakagi_87
21 novembre 2009, 13:35
A me L'artwork della casa di Bill e Fleur non mi piace tanto...forse perchè con la traduzione italiana " Villa conchiglia " mi aspettavo qualcosa di diverso...sempre un pò strano in sitle Weasley, però diverso dal disegno..
Ma sarà davvero così??????

FelixFelicis
21 novembre 2009, 13:44
Ma Villa Conchiglia è già stata costruita. Ci sono una valanga di foto. Non le hai viste?

Hakagi_87
21 novembre 2009, 14:00
Ma Villa Conchiglia è già stata costruita. Ci sono una valanga di foto. Non le hai viste?

Me ne ricordo solo 1 che però nella mia mente è un'immagine un pò sfuocata....e cmq tante news di foto e reportage me le sono perse ammetto...
Cmq è così??? è simile no??? col tetto che arriva quasi a terra??

DarkLord
21 novembre 2009, 14:33
è quasi identica al concept

Ryuk94
21 novembre 2009, 15:37
il concept non è così male ecco com'è nella realtà

http://i49.tinypic.com/b8a99f.jpg

news da Portus: :)

Oclumencia riporta un rumour (voce di corridoio) alquanto interessante: pare che tra qualche settimana, agli inizi di Dicembre, la Warner Bros. pubblicherà online la prima foto dal settimo adattamento cinematografico, Harry Potter e i Doni della Morte. Avrà come protagonisti Daniel Radcliffe (Harry), Rupert Grint (Ron) e Emma Watson (Hermione Granger).
La foto mostra Harry, Ron e Hermione che camminano per Londra dopo esser sfuggiti all'attacco alla Tana. I personaggi sono in abiti babbani diretti verso il caffè di Tottenham Court Road dove si fermano per riposare e pianificare la loro prossima mossa.
Curiosità: il mese di Dicembre già in passato ha accolto le primissime foto ufficiali da un film di Harry Potter; il 20 Dicembre 2004 la Warner Bros. ha pubblicato le prime foto del Calice di Fuoco mentre il 14 Dicembre 2007 è stata pubblicata la prima foto ufficiale dal Principe Mezzosangue. Entrambi i film, così come Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1, avevano una release programmata per Novembre.

:musino: :musino:

Devil-lex
21 novembre 2009, 16:04
Appena finito di rivedere HBP. Che bello. Anche se ovviamente hanno saltato certe cose.
Non vedo l'or esca questo film. :musino:

FelixFelicis
21 novembre 2009, 16:23
Oclumencia riporta un rumour (voce di corridoio) alquanto interessante: pare che tra qualche settimana, agli inizi di Dicembre, la Warner Bros. pubblicherà online la prima foto dal settimo adattamento cinematografico, Harry Potter e i Doni della Morte. Avrà come protagonisti Daniel Radcliffe (Harry), Rupert Grint (Ron) e Emma Watson (Hermione Granger).
La foto mostra Harry, Ron e Hermione che camminano per Londra dopo esser sfuggiti all'attacco alla Tana. I personaggi sono in abiti babbani diretti verso il caffè di Tottenham Court Road dove si fermano per riposare e pianificare la loro prossima mossa.
Curiosità: il mese di Dicembre già in passato ha accolto le primissime foto ufficiali da un film di Harry Potter; il 20 Dicembre 2004 la Warner Bros. ha pubblicato le prime foto del Calice di Fuoco mentre il 14 Dicembre 2007 è stata pubblicata la prima foto ufficiale dal Principe Mezzosangue. Entrambi i film, così come Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1, avevano una release programmata per Novembre.

Se come prima immagine ufficiale pubblicano una foto identica a quelle scattate durante le riprese mi incavolo! Ce ne sono a valanghe... potevano mettere qualcosa di più interessante! asd

Mikuz90
21 novembre 2009, 16:24

Se come prima immagine ufficiale pubblicano una foto identica a quelle scattate durante le riprese mi incavolo! Ce ne sono a valanghe... potevano mettere qualcosa di più interessante! asd

Tipo qualcosa di Godric's Hollow, se è già stato girato :musino:

Alex89na
21 novembre 2009, 16:47
mi pare di si, anche le scene a casa di bathilda ;D
Effettivamente del primo film credo abbino girato quasi tutto, e anche del secondo film staranno a buon punto...la battaglia prenderà molto ;D

Ryuk94
21 novembre 2009, 16:58
si in effetti le riprese della prima parte credo siano complete,ma cmq devono essere agginti gli effetti,la musica..
per l'ipotetico poster di dicembre non credo sia una delle vecchie immagini xD

Alex89na
21 novembre 2009, 17:03
Sarà un poster nero con il Logo xD