Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte
Ryuk94
6 dicembre 2009, 23:51
Mah, continuo ad essere estremamente scettico riguardo questa fantomatica talpa...
Più credibile un John Titor, per intenderci.
secondo me un mix di verità c'è :seseh:
HP fan
6 dicembre 2009, 23:52
Beh in effetti sembra strano che abbiano permesso una simile fuga di notizie.
Al momento preferisco non crederci in modo da non rimanerci male in seguito ad eventuali smentite
Ryuk94
6 dicembre 2009, 23:53
Al momento preferisco non crederci in modo da non rimanerci male in seguito ad eventuali smentite
bè,cmq c'aveva azzeccato per la scena di Harry e Hermione..
oddio l'hanno tolto di nuovo!!!!!!!!! :banghead: :banghead: :banghead:
ma perchè? :afrrraid:
HP fan
6 dicembre 2009, 23:56
bè,cmq c'aveva azzeccato per la scena di Harry e Hermione..
oddio l'hanno tolto di nuovo!!!!!!!!! :banghead: :banghead: :banghead:
ma perchè? :afrrraid:
Cosa hanno tolto? :uhhm:
Sicko
7 dicembre 2009, 00:15
Mah, continuo ad essere estremamente scettico riguardo questa fantomatica talpa...
E grazie... ne ha sparate talmente tante che la legge della probabilità non può che essere dalla sua!
DarkLord
7 dicembre 2009, 01:51
scusate ma nel reportage c'è scritto che i mangiamorte attaccano la tenda dopo il ritorno di Ron e il trio si rifugia nei pressi di una montagna...e poi con cosa si accampano? ::) mi sa di fake
donnie86dc
7 dicembre 2009, 08:12
E grazie... ne ha sparate talmente tante che la legge della probabilità non può che essere dalla sua!
LOL! xD La legge dei grandi numeri... xD
E preghiamo che questa volta il film sia all'altezza e il trailer una merdina (perché fin'ora i trailer erano spettacolo puro e il film... ^^' Io preferisco il contrario asd )
Ryuk94
7 dicembre 2009, 10:41
xD
questo pezzo però è molto bello:
I also forgot to mention that-do you remember in 'Prince' where the DEs tried to test Hogwarts defences hitting the protective sphere? The same thing happens again at the Burrow. One night, as Harry's still awake examining the Snitch, he hears distant sounds and takes his wand and sees few DEs trying to penetrate the Burrow grounds by testing its protection 'bubble'. And Harry sees few Death Eaters inside the reeds. It'll feel like they are all gathered at the house and few yards away, the Death Eaters are waiting for them.
come ha detto,però,fra qualche giorno pubblicherà dei bozzetti o delle immagini,e quella sarà la prova decisiva asd
e da quanto ha dichiarato:
The art department is working really hard these days. There are many different sketches for the Harry/Dumbledore limbo sequence.
Part 1 will truly feel like a 'road film' as Yates said. All scenes will have a very eerie atmosphere of danger. Part 2 will be more straightforward, let's say. The really nice thing that they're doing is the fact that we will be able to see Voldemort's own journey to find the Elder Wand. So the first part will not focus only on the Trio.
Personally, though, I think that the best action scene will be the Gringotts break-in. The artwork is mind-blowing.
sembra sia un'infiltrato ai Leavesden Studios!o più precisamente al dipartimento degli artwork
scusate ma nel reportage c'è scritto che i mangiamorte attaccano la tenda dopo il ritorno di Ron e il trio si rifugia nei pressi di una montagna...e poi con cosa si accampano? Occhi al cielo mi sa di fake
Non si accampano vanno direttamente a Hogsmeade..però sembra un po'strano..a che serve mostrare questo tentativo fallito se poi ci vanno cmq di nuovo quando incontrano Aberforth?
Destino
7 dicembre 2009, 10:43
ragazzi ammesso che quel reportage sia un flaso...seocondo oclumencia molte delle affermzioni sn giuste...eccolo completo e aggiustato:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1029&mode=flat&order=0&thold=-1
Ryuk94
7 dicembre 2009, 11:04
Cavolo sono troppe cose da leggere! xD
Sembra proprio che questo dream_silently sia un membro della troupe,che lavori nel dipartimento artwork e che abbia letto lo script..quindi sono due le domande:la WB l'ha incaricato di dare piccole informazioni,ma non smentisce e non conferma nulla,oppure questo qui sta svelando tutto di nascosto(ma mi sembra molto improbabile)
le parti più interessanti sono cmq che ci saranno molte battaglie,praticamente nella prima parte mangiamorte dappertutto,che non sanno ancora come finire la prima parte(se integrare tutte le scene di Dobby e la sua morte e far terminare a Shell Cottage)e che ci sono ancora un sacco di scene da girare(in più l'opening non è stata ancora decisa,spero non ci sia nessuna distruzione :brrr:,ma semplicemente come nel libro)
Destino
7 dicembre 2009, 11:06
sta volta ho messo una buona news...mi criticate sempre ;D ;D ;D
Albus Duo
7 dicembre 2009, 11:07
sono d'accordo anke se non lo butterei subito...aspettiamo e vediamo :biggrin:
lory95
7 dicembre 2009, 11:07
MOLTO interessante il reportage di HogwartSite.net, notizie shock!!!!!!!!!!!!
Destino
7 dicembre 2009, 11:10
MOLTO interessante il reportage di HogwartSite.net, notizie shock!!!!!!!!!!!!
lory leggi....
Albus Duo
7 dicembre 2009, 11:17
ragazzi ma harry potter ha perso la cicatrice?? xke ogni volta o i capelli la coprono oppure anke quando la fronte è scoperta la cicatrice non c'è!! :nono:
http://gallery.the-leaky-cauldron.org/default/fullpic/256019
:huh: :huh:
R.A.B.
7 dicembre 2009, 11:26
Ma nn credo..nei Doni la cicatrice è protagonista, con tutti quegli incubi...si vedrà male nella foto..
Hakagi_87
7 dicembre 2009, 11:39
No ma nella foto c'è....può sembrare un ciuffo di capelli ma c'è...si vede la parte bassa della saetta..una retta si vede..almeno a me pare...
E poi raga via...ci manca anche Harry Potter senza cicatrice.....
Albus Duo
7 dicembre 2009, 12:03
in alcuni film c'è questo errore.. :uhhm:
lory95
7 dicembre 2009, 12:15
ragazzi, ma il compositore non è ancora stato scelto? manca meno di un anno, e fare un'intera colonna sonora di un film di due ore, non credo che basti un mese, a quest'ora avrebbero già dovuto ssceglierlo, e avrebbero già dovuto iniziare la colonna sonora, se no si rischia di fare una colonna sonora schifosa, io spero in Williams come era stato vociferato a luglio!
kristen
7 dicembre 2009, 12:16
io spero in Williams come era stato vociferato a luglio!
come come? ritorna John Williams?? :musino:
lory95
7 dicembre 2009, 12:19
io spero in Williams come era stato vociferato a luglio!
come come? ritorna John Williams?? :musino:
hooper ha affermato ufficialmente che non comporrà la colonna sonora degli ultimi due film, e c'è stato un rumor che diceva che forse verrà Williams, o quasi sicuramente. Solo che l'annuncio del compositore dovrebbe essere stato già fatto, invece non è così.
intotheblue
7 dicembre 2009, 12:37
cm c'è chi non giustifica il successo di Twilight c'è chi non giustifica quello del Maghetto occhialuto.....che potete attaccare solo Twilight ....ed Harry no...per me i film del maghetto sono insulsi....i primi due e gli ultmi due sono dei gran filmoni....è vero????..dai sono al pari di twilight..solo il 3o si può chiamare film....
Hakagi_87
7 dicembre 2009, 12:42
cm c'è chi non giustifica il successo di Twilight c'è chi non giustifica quello del Maghetto occhialuto.....che potete attaccare solo Twilight ....ed Harry no...per me i film del maghetto sono insulsi....i primi due e gli ultmi due sono dei gran filmoni....è vero????..dai sono al pari di twilight..solo il 3o si può chiamare film....
Sei arrivato anche qui per fare sti commenti???!!! potevi evitare....
Ma dai sù....argomenta seriamente...invece di provocare...mah...
donnie86dc
7 dicembre 2009, 12:55
Sono semplici punti di vista, non vedo perché io debba dire che Twilight sia meglio di HP; per i fan di HP Twilight fa pena e per i fan di Twilight è il contrario: non vedo perché prendersela, i gusti son gusti...
Comunque, per quanto riguarda il compositore... ehm ehm... spero che non affidino la parte a Hooper (che si rifiuterebbe comunque, a meno che non gli si punti una pistola alla tempia) xD
intotheblue
7 dicembre 2009, 13:00
Non è provocare....premetto che non sono un fan di twilight....però nn capisco perchè sperate che non raggiungas i 300 milioni di dolalri...Twilight è vero è povero dal punto di vista cinematografico epr i budget ridotti....ma a livello di storia...prende più Twilight...all'ultimo Hp stavo per addormentarmi due pere...
HP fan
7 dicembre 2009, 13:19
Non è provocare....premetto che non sono un fan di twilight....però nn capisco perchè sperate che non raggiungas i 300 milioni di dolalri...Twilight è vero è povero dal punto di vista cinematografico epr i budget ridotti....ma a livello di storia...prende più Twilight...all'ultimo Hp stavo per addormentarmi due pere...
Giudichi Harry Potter dai film? Non hai capito niente... :contrariatoo:
Il tizio che ha spoilerato tanto afferma anche di aver lavorato agli artwork...
La faccenda diventa sempre più strana (e meno credibile)
lory95
7 dicembre 2009, 13:22
Secondo me è un dato PIENAMENTE OGGETTIVO che Twilight abbia la classica storia d'amore contrastata perchè Edward è vampiro e Bella è un'umana, invece Harry Potter è una storia sicuramente ben costruita, con molte sottotrame, con molti misteri, e la Rowling non si pouò neanche pensare di paragonarla alla Meyer. invece io che ho visto i primi due film di Twilight, fanno davvero schifo, e non capisco perchè vengano chiamati Kolossal, e poi Twilight ha guadagnato solo 400 Milioni di dollari e Harry potter 6 900 milioni, c'è una bella differenza no? Twilight piace soltanto perchè ci sono tutti i fisici palestrati, ma con te concordo su una cosa Harry Potter 3 è il vero e proprio film della saga di HP, è fantastico, sicuramente gli altri non sono a suo livello, ma sono cmq dei bei film.
TRA TWILIGHT E HP NON CI SONO PARAGONI!!!!!!!!!!!!!!
LoonyLucy
7 dicembre 2009, 13:26
come ha detto,però,fra qualche giorno pubblicherà dei bozzetti o delle immagini,e quella sarà la prova decisiva asd
Mah, ho tenuto d'occhio quel forum e pare che l'utente in questione abbia deciso di dileguarsi (e poi scusate, se fosse tutto vero e pubblicasse addirittura dei bozzetti, non credete che verrebbe identificato e "zittito"?? ::))
A questo punto l'unica cosa che mi fa veramente dubitare della sua veridicità è che dalle descrizioni sembra tutto troppo bello... cioè... sembra quasi il resoconto del film ideale che qualunque fan vorrebbe vedere!!!
abraxas
7 dicembre 2009, 13:52
Sono semplici punti di vista, non vedo perché io debba dire che Twilight sia meglio di HP; per i fan di HP Twilight fa pena e per i fan di Twilight è il contrario: non vedo perché prendersela, i gusti son gusti...
Non è sempre vero ciò: conosco molto persone fan di entrambe le saghe, ma sono tutte concordi nel dire che HP sia qualitativamente troppo superiore a Tramonto e compagnia bella.
Personalmente trovo la saga di twiligth di un insulso imbarazzante, decisamente non comparabile con HP, che ha tutto un altro spessore.
lory95
7 dicembre 2009, 13:59
Non è sempre vero ciò: conosco molto persone fan di entrambe le saghe, ma sono tutte concordi nel dire che HP sia qualitativamente troppo superiore a Tramonto e compagnia bella.
Personalmente trovo la saga di twilith di un insulso imbarazzante, decisamente non comparabile con HP, che ha tutto un altro spessore.
CONCORDO PIENAMENTE: poi non si capisce nemmeno perchè Twilight si chiama così o perchè NEw Moon si chiama così? Ma la Meyer si vede proprio che ha poca fantasia!XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Davide
7 dicembre 2009, 14:14
Caspita, ma quanto avete scritto :o e questo è solo per il teaser e quelle cose di quel "tizio"... asd
PS: non ho letto quelle cose che ha scritto quel tizio... quindi non so nulla... :uhhm:
DarkLord
7 dicembre 2009, 14:22
Dobby appare di più, sia alla tana che in una scena nella foresta (almeno stando a quello che c'è scritto nel reportage) e direi meno male, farlo apparire dal nulla nello scantinato dei Malfoy dopo 4 film dovè è assente mi sembra un po insulso
Albus Duo
7 dicembre 2009, 14:32
speriamo che sia vero ciò che ha detto....spero ke siano dei bei film...ma ki ci aspetta 12 mesi?????
DarkLord
7 dicembre 2009, 14:36
C'è anche Rita Skeeter...mmmm ma l'attrice è stata riconfermata?
Ryuk94
7 dicembre 2009, 14:43
intotheblue,credo sarebbe meglio parlarne nel topic dei film...lory95 non è affatto un discorso oggettivo :lol:
FelixFelicis
7 dicembre 2009, 14:46
Mi sembra di sì! ;D
Ryuk94
7 dicembre 2009, 14:53
Mah, ho tenuto d'occhio quel forum e pare che l'utente in questione abbia deciso di dileguarsi (e poi scusate, se fosse tutto vero e pubblicasse addirittura dei bozzetti, non credete che verrebbe identificato e "zittito"?? ::))
A questo punto l'unica cosa che mi fa veramente dubitare della sua veridicità è che dalle descrizioni sembra tutto troppo bello... cioè... sembra quasi il resoconto del film ideale che qualunque fan vorrebbe vedere!!!
quoto tutto,però secondo me è un vero membro della troupe che ha voluto spifferare un po',magari aggiungendo un po'di frottole,e cmq le sue news si basavano sullo script iniziale che cmq fino a novembre 2010 sarà sottoposto a molteplici cambiamenti e sui bozzetti e artwork
Mi sembra di sì!
secondo il famoso dream_silently si,ma sembra abbia poche scene..sicuramente appare come foto sul Profeta
intotheblue
7 dicembre 2009, 16:14
intotheblue,credo sarebbe meglio parlarne nel topic dei film...lory95 non è affatto un discorso oggettivo :lol:
quale è il topic del film....non c'è un topic sullìintera saga????
Ryuk94
7 dicembre 2009, 16:43
quale è il topic del film....non c'è un topic sullìintera saga????
no questo è il topic del 7 film,c'è apposta il topic dei film per parlarne,ho quotato il tuo messaggio
HP fan
7 dicembre 2009, 18:24
quoto tutto,però secondo me è un vero membro della troupe che ha voluto spifferare un po',magari aggiungendo un po'di frottole,e cmq le sue news si basavano sullo script iniziale che cmq fino a novembre 2010 sarà sottoposto a molteplici cambiamenti e sui bozzetti e artwork
E credi che la WB l'avrebbe permesso?
Fossi stato io a spifferare queste cose di certo non avrei detto che ho lavorato agli artwork. Magari lo ha detto per spiegare la fonte della sua onniscienza, però così facendo mi ha perso un bel pò di credibilità asd
Hakagi_87
7 dicembre 2009, 18:33
Io sinceramente non ho letto il reportage...e non so cosa abbia detto questo tipo perchè sapere esattamente come si svolgono le scene non mi è mai piaciuto...
E cmq credo che sia uno che non ha niente da fare asd
Magari qualcosa sa..perchè magari conosce gente che ci lavora che gli ha detto qualcosa...e lui allora ha spifferato cosa ha saputo il tutto condido con cavolate inventate da lui.....
Boh..
Ryuk94
7 dicembre 2009, 19:52
Bè,in effetti non credo la WB glielo avrebbe permesso,ma quest'ultima non ha nè smentito o confermato,e alcune cose sono state ritenute vere dal sito Oclumencia,come scritto sull'articolo postato da Destino..
e in più anche da come scriveva si capiva che non si inventava tutto al momento..boh
DarkLord
7 dicembre 2009, 20:04
Se la Warner non smentisce...qualcosa di vero c'è,e se fosse stata proprio la casa di produzione a mettere in giro questi rumor non mi meraviglierei
Ryuk94
7 dicembre 2009, 21:53
Se la Warner non smentisce...qualcosa di vero c'è,e se fosse stata proprio la casa di produzione a mettere in giro questi rumor non mi meraviglierei
quello che ho pensato anch'io..secondo me hanno lasciato che rilasciasse qualche info sparsa così..ma cmq niente di che visto che cmq si basa primo sullo script iniziale che in un anno può cambiare eccome e secondo si tratta di un tizio che lavoro solo nel dipartimento artwork..quindi saranno anche vere le news,ma tra tagli,cambi di script non credo la versione che vedremo al cinema
peter pan
7 dicembre 2009, 22:08
stavo pensando alle scene finali, credo che il brano "leaving hogwarts" debba starci a prescindere, a tutti i costi...poi ci starebbe bene anche una carrellata sui luoghi più famosi del castello e fuori, i luoghi più significativi, sarebbe un bel commiato a questi posti che ci hanno accompagnato per 10 anni...alcuni però si danneggiano nella battaglia finale, vi piacerebbe una cosa stile finale di titanic? con la telecamera che magari passa attraverso dei corridoi semidistrutti che piano piano riacquistano il loro vecchio aspetto?
donnie86dc
7 dicembre 2009, 22:11
stavo pensando alle scene finali, credo che il brano "leaving hogwarts" debba starci a prescindere, a tutti i costi...poi ci starebbe bene anche una carrellata sui luoghi più famosi del castello e fuori, i luoghi più significativi, sarebbe un bel commiato a questi posti che ci hanno accompagnato per 10 anni...alcuni però si danneggiano nella battaglia finale, vi piacerebbe una cosa stile finale di titanic? con la telecamera che magari passa attraverso dei corridoi semidistrutti che piano piano riacquistano il loro vecchio aspetto?
Sarebbe spettacolare, certo, e anche nostalgico... però ricorda il finale del libro... se si attengono fedelmente a quello penso che il problema non si ponga...
peter pan
7 dicembre 2009, 22:16
intendi l'epilogo? io pensavo appena prima di quello....
donnie86dc
7 dicembre 2009, 22:19
intendi l'epilogo? io pensavo appena prima di quello....
Si, io intendevo l'epilogo... potrebbero collegarlo ad Hogwarts, visto di cosa tratta... però non so se lo faranno... qualcosa mi dice che cambieranno il finale, quindi è plausibile che optino per una panoramica del tipo che hai descritto te... che a me andrebbe benissimo. L'importante è che ci sia la giusta atmosfera e che ci si senta coinvolti emotivamente... altrimenti il film fallisce...
peter pan
7 dicembre 2009, 22:22
l'epilogo si farà sicuramente e dovrebbe essere l'ultima scena del film...quindi l'addio a hogwarts devono farlo per forza prima...
Ryuk94
7 dicembre 2009, 22:23
Si, io intendevo l'epilogo... potrebbero collegarlo ad Hogwarts, visto di cosa tratta... però non so se lo faranno... qualcosa mi dice che cambieranno il finale, quindi è plausibile che optino per una panoramica del tipo che hai descritto te... che a me andrebbe benissimo. L'importante è che ci sia la giusta atmosfera e che ci si senta coinvolti emotivamente... altrimenti il film fallisce...
in che senso potrebbe essere collegato a Hogwarts?parli di 19 anni dopo?
donnie86dc
7 dicembre 2009, 22:31
Si, intendo l'Espresso che torna ad Hogwarts, quindi l'epilogo 19 anni dopo: la scuola sarà come nuova, quindi sarà possibile, ripeto, se sceglieranno di adattare il libro paro paro, una panoramica dei luoghi come la intendevi tu... staremo a vedere...
Ryuk94
7 dicembre 2009, 22:34
Si, intendo l'Espresso che torna ad Hogwarts, quindi l'epilogo 19 anni dopo: la scuola sarà come nuova, quindi sarà possibile, ripeto, se sceglieranno di adattare il libro paro paro, una panoramica dei luoghi come la intendevi tu... staremo a vedere...
ma l'epilogo è ambientato a King's Cross e finisce con Harry che saluta i figli,non continua mica seguendo la vita dei figli di Harry a Hogwarts..no spero che non mettano la carrelata per mostrare com'era prima..semplicemente la mostreranno distrutta,poi non so,penso sia così
HP fan
7 dicembre 2009, 22:37
Sarebbe un'ottima idea :seseh:
Ryuk94
7 dicembre 2009, 22:38
Sarebbe un'ottima idea :seseh:
si,nei sogni d'oro..non penso proprio che Yates sarebbe capace di qualcosa del genere...anche se vedendo com'è migliorato dall'ordine al principe,chissà ^^'
donnie86dc
7 dicembre 2009, 22:51
ma l'epilogo è ambientato a King's Cross e finisce con Harry che saluta i figli,non continua mica seguendo la vita dei figli di Harry a Hogwarts..no spero che non mettano la carrelata per mostrare com'era prima..semplicemente la mostreranno distrutta,poi non so,penso sia così
Forse non avete capito cosa intendo io... forse è un pò fantasiosa come sequenza... ma lasciando l'espresso di Hogwarts in partenza dalla stazione (con Harry, Ron, Hermione e Ginny) la telecamera potrebbe involarsi verso Hogwarts... per poi arrivarci, riproponendoci tutti i luoghi significativi (magari scuola piena di studenti...) ^^'
Non so se sono stato chiaro...
peter pan
7 dicembre 2009, 22:54
sarebbe bella ma il film non si chiama "hogwarts", si chiama "harry potter" ed è giusto che finisca con lui...la carrellata possono sempre farla prima....
donnie86dc
7 dicembre 2009, 22:56
sarebbe bella ma il film non si chiama "hogwarts", si chiama "harry potter" ed è giusto che finisca con lui...la carrellata possono sempre farla prima....
Va bene, la mia era solo un'idea... mica un must... ^^'
Ryuk94
7 dicembre 2009, 22:59
Forse non avete capito cosa intendo io... forse è un pò fantasiosa come sequenza... ma lasciando l'espresso di Hogwarts in partenza dalla stazione (con Harry, Ron, Hermione e Ginny) la telecamera potrebbe involarsi verso Hogwarts... per poi arrivarci, riproponendoci tutti i luoghi significativi (magari scuola piena di studenti...) ^^'
potrebbe essere..ma la vedo dura asd
peter pan
7 dicembre 2009, 23:02
ora non avendo letto il libro sono un pò in difficoltà, ma si potrebbe fare come l'inizio del gioco dell'ordine della fenice, ricordate la camera che parte dal ponte, va nel cortile, entra nella sala grande, esce e va su per la tromba delle scale fino allla sala comune di grifondoro? con leaving hogwarts di sottofondo e l'effetto "finale di titanic" sarebbe una cosa unica :musino: tutto in piano sequenza (proprio come in titanic) e alla fine inquadratura del trio...il tutto sfuma e appare la scritta 19 anni dopo...
Ryuk94
7 dicembre 2009, 23:05
ora non avendo letto il libro sono un pò in difficoltà, ma si potrebbe fare come l'inizio del gioco dell'ordine della fenice, ricordate la camera che parte dal ponte, va nel cortile, entra nella sala grande, esce e va su per la tromba delle scale fino allla sala comune di grifondoro? con leaving hogwarts di sottofondo e l'effetto "finale di titanic" sarebbe una cosa unica :musino: tutto in piano sequenza (proprio come in titanic) e alla fine inquadratura del trio...il tutto sfuma e appare la scritta 19 anni dopo...
come fai a sapere dell'epilogo allora? xD
peter pan
7 dicembre 2009, 23:17
l'epilogo lo sanno anche i muri ormai...
http://www.youtube.com/watch?v=ybzVPo-giZw questa è la cosa che più si avvicina alla mia idea,adesso devo cercare il brano "reunion of friends"...
ecco, fate partire il suddetto brano a 3.46 e il video a 0.06, non si avvicina neanche lontanamente alla mia idea ma è già un buon inizio, dovete ammettere che sarebbe spettacolare e forse l'unico finale possibile...
Ryuk94
8 dicembre 2009, 11:41
l'epilogo lo sanno anche i muri ormai...
http://www.youtube.com/watch?v=ybzVPo-giZw questa è la cosa che più si avvicina alla mia idea,adesso devo cercare il brano "reunion of friends"...
ecco, fate partire il suddetto brano a 3.46 e il video a 0.06, non si avvicina neanche lontanamente alla mia idea ma è già un buon inizio, dovete ammettere che sarebbe spettacolare e forse l'unico finale possibile...
ma no!da quello che ho capito donnie86dc si riferiva all'epilogo del 7 libro diciannove anni dopo la storia!non l'intro del videogame..almeno mi pare di capire così
donnie86dc
8 dicembre 2009, 11:49
ma no!da quello che ho capito donnie86dc si riferiva all'epilogo del 7 libro diciannove anni dopo la storia!non l'intro del videogame..almeno mi pare di capire così
Oh, my LOL! xD
Io si, intendevo l'epilogo "19 anni dopo", credo che peter poi lo abbia capito...
Credo che peter abbia capito, solo che ha postato un video (che io prontamente non posso vedere) riguardo al finale che vorrebbe vedere lui... o sbaglio? Che tristezza non poter vedere youtube...
Mikuz90
8 dicembre 2009, 11:51
OT: avete mai visto l'intero film realizzato in claymation? Eccolo, dura all'incirca 4 ore ma è fatto da dio, e, sinceramente, a livello emozionale è decisamente migliore dei film veri ;)
http://www.youtube.com/view_play_list?p=E442DAA713EEAAA7&search_query=Harry+Potter+and+the+Deathly+Hallows+ Part+1+Claymation
Ryuk94
8 dicembre 2009, 12:07
OT: avete mai visto l'intero film realizzato in claymation? Eccolo, dura all'incirca 4 ore ma è fatto da dio, e, sinceramente, a livello emozionale è decisamente migliore dei film veri ;)
http://www.youtube.com/view_play_list?p=E442DAA713EEAAA7&search_query=Harry+Potter+and+the+Deathly+Hallows+ Part+1+Claymation
4 ore?sembra interessanre però...
Oh, my LOL! xD
Io si, intendevo l'epilogo "19 anni dopo", credo che peter poi lo abbia capito...
Credo che peter abbia capito, solo che ha postato un video (che io prontamente non posso vedere) riguardo al finale che vorrebbe vedere lui... o sbaglio? Che tristezza non poter vedere youtube...
no!non avendo letto il libro Peter non sa cosa sia l'epilogo diciannove anni dopo e ha postato l'intro del videogioco dell'ordine della fenice in cui si vede tutta la panoramica di Hogwarts! asd
lory95
8 dicembre 2009, 13:44
NEWS DAI DONI, nuove scene girate:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1033
Mikuz90
8 dicembre 2009, 13:44
Prima il rumour con conseguente smentita, poi la conferma di non una ma ben due scene di nudo, e oggi arriva l'ennesima smentita da parte degli agenti dell'attore Daniel Radcliffe, interprete di Harry Potter. "Se ci saranno scene di nudo" hanno dichiarato gli agenti, "i produttori la presenteranno allo stesso modo di come accadrebbe per un film classificato PG" (per ulteriori dettagli sulla classificazione cinematografica, cliccate qui). Ciò in realtà, non conferma nè smentisce se ci saranno o meno scene di nudo nel prossimo film. Ma una cosa è certa: la scena non sarà troppo spinta.
da portus
... PG una mazza!! http://farsa.gr/forum/images/smilies/grr.gif
LoonyLucy
8 dicembre 2009, 14:05
Prima il rumour con conseguente smentita, poi la conferma di non una ma ben due scene di nudo, e oggi arriva l'ennesima smentita da parte degli agenti dell'attore Daniel Radcliffe, interprete di Harry Potter. "Se ci saranno scene di nudo" hanno dichiarato gli agenti, "i produttori la presenteranno allo stesso modo di come accadrebbe per un film classificato PG" (per ulteriori dettagli sulla classificazione cinematografica, cliccate qui). Ciò in realtà, non conferma nè smentisce se ci saranno o meno scene di nudo nel prossimo film. Ma una cosa è certa: la scena non sarà troppo spinta.
Beh, anche la scena nel bagno dei prefetti con Mirtilla è una "scena di nudo"... asd Penso che si dovrà INTUIRE la nudità, ma senza "sbandierarla" (niente scherzi, eh, a King's Cross Harry DEVE esserlo... poi con un po' di nebbia e sapienti inquadrature è facile mantenersi a livello sobrio).
:uhhm: Mi auguro che intendano PG-13, e non solo PG, insomma, abbiamo spaccamenti (vedi teaser trailer), torture varie, omicidi vari, elficidi, azzannamento e morte di personaggio chiave, affettamento di rettile eccetera eccetera... scherzano, vero???
peter pan
8 dicembre 2009, 16:20
non ho letto il libro ma so cos'è l'epilogo, fidati :sisisi:
e quel video è bellissimo, vorrei che il film fosse una cosa simile...
Mikuz90
8 dicembre 2009, 16:32
4 ore?sembra interessanre però...
E' interessante asd l'ho visto per la prima volta quest'estate e in molte scene mi sono commosso :musino:
Sicko
8 dicembre 2009, 17:13
Certo. La grandissima Miranda Richardson.
Ma soprattutto: come potrebbe, un addetto al reparto "artistico", essere a conoscenza di tutte queste finezze sceneggiative? Vi assicuro che un membro così "infimo" della troupe non può aver accesso a tali (fantomatiche) informazioni. Neanche se fosse amico intimo di Kloves...
Tu credi che la WB si abbasserebbe a tanto?
Dare credito ad un pezzente che ha talmente tanto tempo da perdere da permettersi di inventare di sana pianta codeste frottole?
La WB ha ben altro da fare... sicuramente...
Mah, non so se una roba del genere mi piacerebbe (parlo della carrellata stile Titanic). Quel che è certo è che apprezzerei un'approfondita panoramica del castello, con particolare attenzione ai luoghi "storici". Il mio sogno rimane quello di vedere dei titoli di coda stile Ritorno del Re, con i volti degli attori della saga "stilizzati", a mo' di pergamena. Ne deriverebbe un doveroso omaggio.
Chiaro come un cielo d'estate sempre blu (cit.)
Sono d'accordo, comunque. Sarebbe fantastico.
Alex89na
8 dicembre 2009, 21:28
Torno dopo 4 giorni e avete scritto qualcosa tipo 15 pag. xD
Ovviamente le ho lette tutte attentamente.
Per quanto riguardo il report, credo sia falso, mi sa troppo di finto, oltre al fatto che la wb lo avrebbe fatto scomparire nel nulla il prima possibile xD
Per quanto riguarda l'epilogo, mi andrebbe bene vedere la scena alla stazione, poi la panoramica stile intro del videogame dell' ordine della fenice, e i titoli di coda stile ritorno del re come ha detto Sicko.
Niente da aggiungere ai vostri commenti sul teaser trailer....stupendo! O_O
Ryuk94
8 dicembre 2009, 21:44
da portus
Bè ma che notizia è questa?hanno fatto la scoperta dell'acqua calda...penso che chiunque capisca che le scene non sono cmq troppo spinte asd
Ormai ,dopo il trattamento del Principe,non mi aspetto nulla di più dai Doni..secondo me ci becchiamo un altro PG :nono:
secondo me non funzionerebbe terminare l'epilogo con la telecamera che dall'espresso prosegue a Hogwarts..perchè questo potrebbe far presuppore un nuovo sequel con protagonsiti albus severus e i fratelli..l'impressione che ho avuto leggendo l'epilogo(che poi ha anche confermato la Rowling) è quella di mettere la parola fine,segnata proprio da king's cross che ha avuto un ruolo fondementale di inizio-fine nella saga..secondo me prolungare la sequenza rovinerebbe l'effetto 19 anni dopo..spero non aggiungano niente e sia come nel libro...
per il resto più guardo Shell Cottage e più mi piace! :musino:
anche l'immagine d'apertura del teaser trailer,quella spiaggia magnifica,già me la vedo la scena di Dobby!
http://i49.tinypic.com/2yywff4.jpg
http://i49.tinypic.com/2qmzok4.jpg
Albus Duo
8 dicembre 2009, 21:55
più guardo Shell Cottage e più mi piace! :musino:
anche l'immagine d'apertura del teaser trailer,quella spiaggia magnifica,già me la vedo la scena di Dobby!
http://i49.tinypic.com/2yywff4.jpg
http://i49.tinypic.com/2qmzok4.jpg
sisi anke xke assomiglia tanto alla tana, c'è una continuazione di stile ;D
Alex89na
8 dicembre 2009, 21:56
L'unica cosa che mi fa uno strano effetto, è che è incredibilmente vicina al mare!
Ryuk94
8 dicembre 2009, 21:58
L'unica cosa che mi fa uno strano effetto, è che è incredibilmente vicina al mare!
mmm...è vero in teoria dovrebbe trovarsi su uno scoglio sopra il mare,ma non fa niente anche così a me sembra già magnifica!e se notate nel concept art i dettagli sono davvero ben fatti,come le conchiglie sul comignolo..
lory95
8 dicembre 2009, 21:58
REPORTAGE SHOCK DAl SET DEI DDM, TRADOTTO DA : www.hogwartsite.net
+ PRIMO REPORTAGE DAL SET DEI DONI
(generale 13 Agosto 2009)
* Il matrimonio di Bill e Fleur sarà filmato questa settimana; uno dei gemelli ha l'orecchio bendato e Domhnall Gleeson (Bill Weasley) ha il lato sinistro del volto coperto di cicatrici. La controfigura di Xenofilius Lovegood indossava "pantaloni di velluto a righe color mostarda, una camicia chiara con un gilet giallo coperto di fiori, e aveva i capelli tra il biondo e il bianco lunghi fino alle spalle". Al matrimonio saranno presenti anche Madame Maxime (Frances de la Tour) e Viktor Krum (Stanislav Ianeski).
* Stanno per essere filmate scene con "un sacco di Folletti [Goblin]"
* Un modello a grandezza naturale di Aragog è usato per ragni più grandi (presumibilmente per la battaglia di Hogwarts);
* Sul set c'era il busto scolpito della fondatrice di Corvonero con il diadema in testa;
* Foto di Ron che si trasforma in Reg Cattermole. "A giudicare dalla foto, a Rupert sarà applicato del trucco prostesico molto realistico. Nella foto dell'ultima fase del makeup, non lo si riconosce".
* Foto e modellini del volto di Daniel Radcliffe trasformato per non farsi riconoscere dai Ghermidori. La parte destra del volto è coperta di bozzi e deformata. Anche qui è difficile riconoscere l'attore che c'è sotto.
* Parte della scena dei Sette Potter viene filmata sul set di Privet Drive ai Leavesden Studios. Pare che sarà usato il makeup per far somigliare a Daniel gli altri attori, almeno in una parte della scena;
* Il set di Grimmauld Place è stato usato come Baker Street per lo Sherlock Holmes di Guy Ritchie, ma verrà riutilizzato nei Doni della Morte;
* La casa dei Lovegood: circondata da Prugne Dirigibili (piante arancioni), è costruita con una base in pietra e "il lato destro della casa è pieno di buchi, dove hanno colpito gli incantesimi dei Mangiamorte". Qui verrà girata una scena con esplosioni e petardi.
* Villa Malfoy: Siepi altissime e due grandi pilastri all'ingresso. E pare proprio che ci siano i pavoni bianchi in giardino come nel libro;
* Davanti al pub Testa di Porco c'è una... testa di porco animata in Animatronic.
* Sono in corso anche le riprese della scena nella Stanza delle necessità: due controfigure "erano appollaiate sopra i mucchi di mobili e appese a cavi" (probabilmente per la scena dell'ardimonio).
* E' stata inserita – pare – una nuova scena d'azione, breve e non presente nel libro, per mostrare la guerra in corso. Il reportage dice: "C'erano un mucchio di roulotte e camper bruciati. Pare che in questa scena Harry e Hermione si ritrovino nel campeggio e scoprano che i Mangiamorte hanno già attaccato alcuni camper".
* E' già stato costruito il set della casa di Bathilda, ed è stato realizzato un calco del corpo dell'attrice per la scena in cui si trasforma in Nagini.
* Altri macabri "prop" di scena: il corpo di Dobby macchiato di sangue e sabbia, e una copia terribilmente realistica del corpo di Silente, realizzata per il sesto film ma non utilizzata.
* Sono usate delle protesi per far sembrare più grasso il volto di Dudley (l'attore è dimagrito parecchio ultimamente!).
+ IL MATRIMONIO DI BILL E FLEUR DELACUR
(24 Ottobre 2009)
* Il gazebo montato fuori dalla Tana, in cui si svolge il matrimonio, è circondato da un campo di mais, con la luce che si riflette sull'acqua in lontananza.
* Fleur (Clemence Poésy) è bellissima in un abito color crema senza maniche, che le scivola addosso come onde di velluto, fino a terra, con strascico. Sul davanti sono ricamate in pizzo nero due fenici.
* Bill (Domhnall Gleeson) ha i tipici capelli rossi dei Weasley e una giacca di velluto violetta: un bel contrasto di colori. Una delle sue caratteristiche salienti sono le profonde cicatrici di artigli sul volto.
* Le cinque damigelle sono altrettanto ben vestite, quattro in color argento e una in blu. Stringono la mano ai Weasley e poi vanno ad abbracciare la sposa.
* I ragazzi Weasley ovviamente sono piuttosto interessati alle damigelle. Uno di loro ha la testa fasciata, in seguito a una recente battaglia. Ron ha disegnato un orecchio finto sopra le bende...
* I tavoli sotto il gazebo sono decorati con frutta e dolci, diversi per ogni tavolo. La torta nuziale è alta un metro e mezzo con quattro piani, con glasse color lilla.
* Molly corre avanti e indietro per salutare e accogliere tutti gli invitati e farli sedere.
* Poi parte la musica, e gli sposi inaugurano le danze, seguiti da coppie di altri invitati. Hagrid è in compagnia di Madame Maxime, in abito lungo blu con una tiara di foglie blu tra i capelli. Persino Hagrid è elegante, con i capelli lisci anche se un po' spettinati, una giacca di lana marrone probabilmente cucita da lui. Ha un bicchiere di champagne in mano e ha un'aria insieme goffa e cool, come solo lui sa fare.
* Hermione balla con un ragazzo, senza accorgersi che Ron la fissa tutto il tempo, senza dubbio geloso. Al termine della danza il compagno di Hermione sparisce, forse distratto dalle damigelle, lasciando Hermione sola e imbarazzata sulla pista da ballo a guardarsi intorno. Ron si volta di scatto perché lei non veda che la sta guardando. Poi si alza, le lancia uno sguardo da dietro le spalle e poi esce dalla tenda.
* Hermione a questo punto è ancor più imbarazzata, capisce che Ron l'ha vista ballare con un altro. China la testa, si volta e se ne va. Il vestito di Hermione è di color rosso acceso.
* Appaiono Lupin e Harry, entrambi ignorati da tutti i presenti. Qui iniziano i guai: appare un Patronus da cui promana una voce diabolica: "Il Ministero è caduto. Scrimgeour è morto. Stanno arrivando".
Qui si conclude la prima parte del report, speriamo di poter leggere presto la seconda!
+ TERZO REPORTAGE DAL SET DEI DONI
(maggiori info sulla battaglia e altre scene che dovranno essere girate 6 Dicembre 2009)
PRIMA PARTE dei Doni della Morte
Le riprese per la prima parte non erano ancora state concluse.Si stanno girando per lo più scene con Lord Voldemort, che finieranno per Gennaio,Si stanno avvicinando a girare la scene della battaglia al ministero, che sarà epica.Le scene coinvolgono Imelda Stauton che interpreta Dolores Umbdrige.Glli scontri sono articolati in 3 parti:
* Duello con La Umbdrigee e i Mangiamorte
* La fuga dai Dissennatori (Questa scene sarà molto spaventosa)
* Infine, una disputa molto intensa nell'atrio(un atmosfera molto oscura, luci argentee, mattonelle nere,la statua rocciosa del libro,
La Trupe andrà in Scozia per girare molte scene esterne dei film.Molte saranno girate in Primavera. Inoltre, c'è un'altra battaglia dopo il matrimonio. Gli incantesimi di protezione si romperanno ed i duelli saranno molto duri (scene di azione con Greyback, Lucius, Bellatrix, Lupin, Tonks e i Weasley). La scena del medaglione sarà simile alla scene della Caverna del principe Mezzosangue.Tutto accade in una foresta nasosta dove si estende un lago molto grande (non sarà appena un stagno come nel libro). Harry nuoterà molto per arrivare a trovare la spada. Quando Harry si tuffa, la scene sarà molto ombrosa.I Mangiamorte arriveranno subito dopo che avverà la distruzione del medaglione.Harry e Ron incominciano a fuggire e trovano Hermione dietro una montagna nascosta dalla neve.Ci saranno anche molte scene con i Mangiamorte. Noi li vedremo produrre molto caos.Il film proporrà poche scene a Hogwarts (e la Torre di Astronome sarà usata per due scene che saranno importanti anche per la seconda parte ). All'inizio del film, ci sarà un momento dove Piton -che è nella scuola- manda un Dissennatore a volare sul lago e sulle montagne vicino Hogwarts con i Mangiamorte che fanno la guardia alle mura di Hogwarts, invadendo i giardini e le aiule della scuola.Si suppone che il film finisca, quando Viene distrutta la casa dei Lovegood e i Mangiamorte inseguono il trio nella foresta. Ci sarà una grande lotta, ma il trio sarà catturato e sarà trasportato a Villa Malfoy. Voldemort sarà in "Numerngard" (termine non tradotto) e lui volerà sul mare adirato, per prendere Harry.
SECONDA PARTE dei Doni della Morte
L'ultimo adattamento cinematografico sarà il più epico deglio 8. Le scene di Villa Molfoy e di Villa Conchiglia sono gia state girate La battaglia a Villa Malfoy sarà veramente molto più grande di quanto si pensasse. Il set è immenso. Un grande castello in cui le battaglie accadrànno in molti luoghi e torri. Loro hanno incominciato a girare le scene alla Gringott la settimana scorsa e continueranno per tutto gennaio. La sequenza della battaglia di Hogwarts sarà incredibile. Le riprese cominciarono a metà ottobre e hanno continuato girare tali scene fino alla settimana scorsa. Loro continueranno a girare fino a dicembre, gennaio e Febbario.(ma fino a quella data si girarenno simultaneamente scene come quella della Gringoot , la ricerca di Voldemort ,il furto nel Ministero e le scene di Silente e Piton nel Pensatoio).
Loro si concentreranno sulla battaglia nella fine di febbraio a sprazzi anche a ,Maggio,prima di girare la scena dell'epilogo (quella sarà la scena conclusiva). Loro stavano girando la battaglia per quattro settimane intere e fin'ora hanno girato solo il 20%. Sarà enorme. Ed io sto parlando della battaglia. Non della scena nel "limbo" con Harry e Silente né delle scene del pensatoio né del duello di Harry e Voldemort nella foresta proebita..La prima parte è gia stata definita come On the road.In tutte le scene ci sarà un'atmosfera di pericolo e paranoia. La seconda parte sarà più seria e corposa, ci permetterà poi di dire come saranno gli interi film. Una cosa molto bella è quelladi vedere la giornata tipo di Voldemort per cercare la bacchetta di sambuco.
Poi la prima parte sarà focalizzata sul trio.Io penso personalmente comunque, che la migliore scena di azione sarà l'invasione alla Gringotts. Sarà stupenda.Io mi sono dimenticato di menzionare: Piton non sarà ucciso Nella staberga strillante. Io lascerò insospeso il luogo della sua morte,tale posto è molto ma molto interessante.Piacerà sicuramente la scena in cui Ron lascia Harry e Hermione C'è una scena con lui ed i ghermidori e noi lo vediamo in un campo da solo e poi vediamo tutte le cose misteriose col il deluminatore. Quando Harry vede la cerva d'argento (per la seconda volta perché lui la vede una prima volta in una foresta e lei scompare mentre lui si avvicina), noi vediamo un'ombra. Tutto è molto scuro ed intenso, ma è Ron. La scena della distruzione dell'Horcrux sarà molto spaventosa. Il bacio tra Harry e Hermione fu girato mesi fa e loro saranno come fantasmi / di cenere nera con occhi rossi che si avvicinano , si toccano e si baciano(cio conferma tutte le voci di corriodio passate per HS). La voce di Voldemort sarà sentita anche. Rupert ha fatto un lavoro incredibile (ha pianto per tutta la durata delle scena).Quando la scene finisce e i due(Harry e Ron) vanno via,sentono voci strane e i Mangiamorte (o Ghermidori) si materializzano su alberi distanti. Loro iniziano a correre e si nascondono, mentre i Mangiamorte volano con il loro fumo nero e sono mascherati. Harry e Ron trovano in ottimo stato Hermione, mentre i Mangiamorte intorno alla tenda creano una specie di turbine. Loro si appostano dietro una montagna e da li riescono a vedere in lontanaza Hogwarts e qui sorgono sentimenti di nostalgia.Hermione è arrabbiata con Ron, ma le cose diventano migliori quando loro cominciano a viaggiare di nuovo.
Parliamo delle scene a Villa Conchiglia. Le scene esterne sono belle. Le rupi distanti, la spiaggia, il mare infinito e lo Chalet .Si vede Harry nel tramonto da solo che guarda la spiaggia e il mare.L'inizio della seconda parte avrà quella sensazione di momenti difficli di fronte alla guerra a Hogwarts (il volo del drago cieco è un altra bella scena).Io non rivelerò dove muorePiton; non chiedetemelo. Ma è sorprendente, bisogna ancora vedere come andrà a finire davvero.
COMMENTI E ANALISI ( Domande al mittente del reportage)
Ci potrebbe essere una scena a Hogsmade nella prima parte (visto che nel trailer della prima parte pare che ce ne sia la presenza)?
No. La trama intera con Abeforth è anche un mistero (loro discutono molto dello specchio a Villa Conchiglia) la sequenza intera a Hogsmeade sarà di fronte alla battaglia in Hogwarts.
Vedremo il funerale di Silente?
No, il funerale non fu girato nel film. Ma sì, loro mostreranno la tomba di Silente in una scena dove Voldemort prende la Bacchetta di sambuco (all'inizio della parte 2).
Qualcuno ci disse che ci sarebbe stato un duello tra Bellatrix e Narcissa. È vero?
No assolutamente no. Ma noi vedremo molte più cose che accadono al Villa Malfoy che avrebbero duvuto esserci in Spinner's End..
Quando arrivano al matrimonio i Mangiamorte noi vedremo la battaglia o vedremo solamente che il trio sparisce?
C'è un caos. Caos assoluto. Il trio non lotta molto. davvero, loro scappano velocemente. Ma noi vediamo alcuni combattere con i Mangiamorte.Vedremo altre battaglie nel canneto, dopo la sequenza nell'aria. Al matrimonio,riescono a rompere le difese e creano il caos.
Come comincerà la 1°parte
È un'apertura molto scura. Quattro scene sono state scelte come inizio, ma loro ancora non sanno quali delle 4 sarà quella iniziale: la riunione a Villa Malfoy, I Mangiamorte che invadono Hogwarts, Hogsmeade, il Vicolo di Diagon Alley ; Il Ministro della magia chiama a se i suoi funzionari per parlare dell'ascesa del signore osuro e ci sarà una scena retrospettivasul luogo della sequenza della morte di Dumbledore.
Ci dica quello che Yates aggiunse in quella scene?
Perché io dovrei rovinarvi la sopresa? Io penso di aver detto troppo.
AFFERMAZIONI e riepilogo
* C'è la scena in cui Regulus e Kreacher vanno nella caverna, sull'isola cristallizzata per prendere il medaglione. Gli inferi appaiono e succede quello che voi sapete. Ci sono alcune idee per far integrare questo durante la battaglia.
* Nuove scene nuove in Hogwarts.Menzionerò solamente che noi vedremo i Mangiamorte che pattugliano la scuola, e momenti che piaceranno in cui ci sarà Piton.
* La fuga di 7 Potter sarà sensazionale. Noi vedremo la caduta di Moody, ma c'è caos ed è tutto confuso.
* Sul compositore della colonna sonora: si hanno già delle idee precise mi sa cha hanno già effettuato la loro scelta.
* La sequenza Godrik's Hallows sarà anche essa fantastica. Ho lavorato nella sezione del dipartimento di Arte per fare i dettagli per quella scena
* La fine della parte 1 potrebbe cambiare da quella che io vi ho detto.Ci sono due scelte che si sono prese in cosiderazione: i Ghermidori catturano il trio e loro li portano subito a Villa Malfoy,o l'arrivo del trio subito dopo la morte di Dobby,a Villa Conchiglia. La prima scelta è più la probabile.
* Yates vuole dare una grande climax a tutto.
* Davvero, delle persone possono essere adirate a causa delle nuove e molte sequenze di battaglie, ma la volontà cinematografica non si può contraddire. I pochi momenti calmi sono quelli più carichi di emozione.
* L' 80% del film da allo spettatore la sensazione di essere osservato e in continua fuga.
* Tonks apparirà si più.
* Luna ha più scene rispetto al libro,in particolare alla Tana(al matrimonio di Bill e Fleur) e a Hogwarts.
* Greyback ha un ruolo più sostanziale in entrambe le parti del film
* Non vi preoccupate,Le morti di Codaliscia e Dobby saranno uguali al libro.
* La morte di Codaliscia scioccherà e spaventerà.
* Dobby ha anche scene nella prima parte (nella Tana e mentre Harry è in una foresta) e tutte le sue scene con Harry sono molto dolci. Lui è molto gentile, e sarà per questo che la sua morte toccherà tutti.Ed è per questo che vi dicevo che prima,hanno preso in considerazione questa come scene che concluderà la prima parte. Loro vogliono mantenere tutta l’intera scene in una della due parti e non metà in una e metà in un'altra, facendo cosi si smorza l’emozione e la tristezza che ci dovrebbe essere non sarà uguale.
* Bellatrix avrà molto più tempo in una scena nella prima parte del libro, ma il suo tempo nello schermo è lo stesso rispetto al sesto film. Se loro mettessero la sequenza di Villa Malfoy nella prima parte, si avrà più tempo per gustarci la scene, perchè è molto articolata, e bellatrix parteciperà molto all'azione.
* Greyback lo si vede come nel PMS. Lui ha scene più brutali" nella battaglia di Hogwarts.
* Rita Skeeter appare nella prima parte. Il suo ruolo nella seconda parte è molto piccolo.
* La scena di 7 Potter ha molti personaggi: Harry, Ron, Hermione, Lupin, Tonks,Moody ,Bill e Fleur, Mundugus, Arthur, Fred, Hagrid e George, è chiaramente Voldemort, Lucius Bellatrix, Greyback, Yaxley e gli altri Mangiamorti.
* I Ghermidori saranno violenti.
* Piacerà molto il ritorno Kingsley.
* Loro dovranno girare le scene delle memorie di Piton .Io non dirò come saranno tali scene, ma loro immaginano la combinazione degli effetti speciali e straordinari degli effetti dei ricordi nel principe Mezzosangue (con il fumo), tutto sfocerà alla vera identità di Piton. Sarà una sequenza incredibile.
* Ginny non appare molto nella prima parte perché questa è incentrato più sul viaggio del trio, nascondendosi e lottando, ma lei ci sarà con molto insistenza in determinate scene.
* Lo specchio di Sirius sarà presentato bene all'inizio del film. Non dirò molto per non rovinarvi il film. Non dirò altro ,nulla. Potete solamente tirare a indovinare
* La scena Flashback con Silente (che come detto nel reportage potrebbe essere usata come scene iniziale,ci sono 4 scene che potrebbero essere usate come inizio e questa figura tra le quatro),sarà una combinazione della scena della Caverna / Torre di Astronomia / Fuga di Piton. È uno degli incubi che Harry avrà durante il primo film.
* Abbastanza scene esistono con Silente e Piton nella seconda parte.
* Non vi preoccupate. Le scene con Lilly ci saranno ma saranno poche,le scene che si vedranno andranno dritto al punto, al fulcro della conversazione.
* La Mcgranitt ha più scene. La si vedrà sia nella prima che nella seconda parte.
* Tutti i personaggi ci saranno e avranno il tempo loro riconosciuto.
* La prima scena in cui vediamo Harry , è quella dove noi lo vediamo che si sveglia da un incubo e prende la Gazzetta del Profeta .Mentre la legge vede che sulla strada ci sono delle persone. Il cielo è nero colmo di nubi, cosa che fa presagire gli oscuri eventi che dopo accadranno
* Greyback non attacca solo Katie Bell, davvero.Si potranno vedere altri personaggi attaccati da lui come Bill e Ginny
* Sì, Nagini finisce con Piton( da definire questo finisce...forse nel senso di morirà?). Io non dirò altro . Questo sarà il più grande momento della serie.
* Voldemort appare molto. E lui ha più scene che nel libro. Specialmente nella parte 1. Piton appare anche molto di più, anche perché noi vedremo più scene di Hogwarts nella parte 1.
Alex89na
8 dicembre 2009, 22:05
Continuano ad esserci alcune cose che non mi convincono, una su tutte la morte di nagini...ricordo che l'attore che interpreta Neville diceva che la scena in cui tagliava la testa di nagini c'era... :huh:
Okrim
8 dicembre 2009, 22:07
Ma appunto... secondo me questi report non hanno la minim credibilità.
donnie86dc
8 dicembre 2009, 22:07
Non ho letto tutto perché è un qualcosa di chilometrico, ma mi par di capire che, se sono tutte notizie fondate, il lavoro è minuziosissimo. Ora, non per fare l'uccello del malaugurio, però anche per gli altri film di Yates sono stati molto minuziosi, però il risultato finale è stato alquanto... delundente (per me!): rispetto al lavoro svolto prima delle riprese si è ottenuto un risultato mediocre... speriamo che con questi due film invece... sappiano sfruttare a pieno le potenzialità del progetto.. ^^'
Ryuk94
8 dicembre 2009, 22:08
Senza contare che manca cmq un anno,quindi molte cose subiranno cambiamenti asd
Quindi potranno anche essere vere per ore,e in più l'80%di queste scene non sono state ancora girate
Alex89na
8 dicembre 2009, 22:26
Del teaser mi piace quasi tutto, solo le scene dell'inseguimento nella foresta, mi sembrano scene buttate lì a caso senza un minimo di logica e di montaggio, ma alla fine sono anche scene incomplete...in poche parole non mi va giù che gli ultimi secondo mostrino solo quella scena! xD
Ryuk94
8 dicembre 2009, 22:29
Del teaser mi piace quasi tutto, solo le scene dell'inseguimento nella foresta, mi sembrano scene buttate lì a caso senza un minimo di logica e di montaggio, ma alla fine sono anche scene incomplete...in poche parole non mi va giù che gli ultimi secondo mostrino solo quella scena! xD
in effetti è un po'confusionairia l'ultima scena..e perchè si vede Ron cadere?magari viene colpito?
Cmq se quello che si vede di spalle è veramente Scrimgeour..non assomiglia per niente alla descrizione del libro..primo dagli occhi e secondo vedendolo da dietro ^^'
LoonyLucy
8 dicembre 2009, 22:34
Continuano ad esserci alcune cose che non mi convincono, una su tutte la morte di nagini...ricordo che l'attore che interpreta Neville diceva che la scena in cui tagliava la testa di nagini c'era... :huh:
Ma infatti il reportage dice: Yes Nagini does 'finish' Snape. (nel senso che gli dà il colpo mortale - non che 'finisce' con lui) :)
A parte questo, una delle cose che non mi tornano fin da quando ho letto tale roba la prima volta è che subito dopo la fuga da Xeno il Trio verrebbe subito catturato e portato dai Malfoy... :o ma Harry avrebbe appena scoperto degli Hallows, e deve per forza passare del tempo durante il quale rimugina su di essi e ci prende una vera fissazione, sennò la cosa non è convincente...
Cmq se quello che si vede di spalle è veramente Scrimgeour..non assomiglia per niente alla descrizione del libro..primo dagli occhi e secondo vedendolo da dietro
Ma siamo sicuri che gli occhi e l'inquadratura di spalle appartengano alla stessa persona? (in effetti da quell'inquadratura non si capisce nulla, se non fosse per i flash dei fotografi... )
Ryuk94
8 dicembre 2009, 22:37
A parte questo, una delle cose che non mi tornano fin da quando ho letto tale roba la prima volta è che subito dopo la fuga da Xeno il Trio verrebbe subito catturato e portato dai Malfoy... :o ma Harry avrebbe appena scoperto degli Hallows, e deve per forza passare del tempo durante il quale rimugina su di essi e ci prende una vera fissazione, sennò la cosa non è convincente...
quoto,infatti sono ancora indecisi su come finire la prima parte..magari integreranno anche la morte di Dobby,ma sarebbe troppo avanti nella storia..
Ma siamo sicuri che gli occhi e l'inquadratura di spalle appartengano alla stessa persona? (in effetti da quell'inquadratura non si capisce nulla, se non fosse per i flash dei fotografi... )
Bè.sembrerebbe lui per gli occhi dell'attore che lo interpreta cioè Bill Nighy e poi chi è che potrebbe essere fotografato se non il nuovo ministro?
Sider
8 dicembre 2009, 22:39
questo reportage non può essere vero per un semplice fatto: è bellissimo ed epico come vorrei, come una mente come quella di yates non può arrivare, è esattamente ciò che vorrei vedere.
Troppo bello...il disennatore che vola sul lago, opposto a Fierobecco del terzo film...tutto è cambiato...hogwarts invasa da mangiamorte...epico, ma non yatesiano.
Albus Duo
8 dicembre 2009, 23:24
io credo ke l'uomo fotografato o è scrimugeur o O'Touse...il ministro di voldemort... :aiutt:
HP fan
8 dicembre 2009, 23:48
Ma dai, è assurdo che lascino trapelare tutte queste notizie! Continuo a non crederci...
donnie86dc
9 dicembre 2009, 08:39
questo reportage non può essere vero per un semplice fatto: è bellissimo ed epico come vorrei, come una mente come quella di yates non può arrivare, è esattamente ciò che vorrei vedere.
Troppo bello...il disennatore che vola sul lago, opposto a Fierobecco del terzo film...tutto è cambiato...hogwarts invasa da mangiamorte...epico, ma non yatesiano.
Zuuu, lo stesso ragionamento che ho fatto io! Troppo bello per essere vero! :uhhm:
Ryuk94
9 dicembre 2009, 15:57
Spero davvero che nel film non ci sia questo taglio netto:
A parte questo, una delle cose che non mi tornano fin da quando ho letto tale roba la prima volta è che subito dopo la fuga da Xeno il Trio verrebbe subito catturato e portato dai Malfoy... Scioccato ma Harry avrebbe appena scoperto degli Hallows, e deve per forza passare del tempo durante il quale rimugina su di essi e ci prende una vera fissazione, sennò la cosa non è convincente...
e che al posto di mostrare che vanno a hogsmeade nella prima parte mettano tutta l'ossessione di Harry,anche perchè se accorciano tutto non c'è nemmeno Potterwatch :'(
Albus Duo
9 dicembre 2009, 17:10
ragazzi, leggendo la nuova news mi è venuta una fifa colossale :aiutt: :aiutt: :aiutt: :aiutt: :aiutt: :aiutt: :aiutt: :aiutt:
daniel dice ke scrivono gli script al momento, non c'è nulla di sicuro..... :nono: che succede?? e se scacassero tutto???? :brrr:
Ryuk94
9 dicembre 2009, 17:15
ragazzi, leggendo la nuova news mi è venuta una fifa colossale :aiutt: :aiutt: :aiutt: :aiutt: :aiutt: :aiutt: :aiutt: :aiutt:
daniel dice ke scrivono gli script al momento, non c'è nulla di sicuro..... :nono: che succede?? e se scacassero tutto???? :brrr:
ma no,dice che le riprese sono molto frenetiche..come per gli altri film
mica scrivono lo script al momento! xD
Albus Duo
9 dicembre 2009, 17:16
ma parlava anke di...aspetta lo cito :biggrin:
Il caos e la paura regnano, noi siamo terrorizzati all'idea che qualcosa possa non andare bene, è una totale follia con scene riscritte, cambiamenti nello script, script non ancora terminati e che poi arrivano all'ultimo minuto. E' una pazzia!
Ryuk94
9 dicembre 2009, 17:17
Vuole dire semplicemente che lo script inziale nel corso di un anno subisce molte variazioni,e così le scene da girare di conseguenze :sisisi:
Sicko
9 dicembre 2009, 23:32
Il caos e la paura regnano, noi siamo terrorizzati all'idea che qualcosa possa non andare bene, è una totale follia con scene riscritte, cambiamenti nello script, script non ancora terminati e che poi arrivano all'ultimo minuto. E' una pazzia!
Lavorara così anche Kubrick, se ti può far star meglio.
Mikuz90
10 dicembre 2009, 00:05
Micro intervista a Jesse Cave
"SnitchSeeker: Jessie, have you started Deathly Hallows yet?
Jessie: No. I think I go back in a week or two, which is cool.
SnitchSeeker: Do you know if you're character (like in the book) gets attacked by Fenrir Greyback?
Jessie: Yeah, that is in, so that's exciting. A bit scared 'cause he's quite a big guy, but it'll actually be fun.
Tom: Is this Dave? Ah, he's a sweetheart. Kind of like a house on fire.
Jessie: He's tall.
Tom: Yeah, he's pretty big."
nel libro, se non sbaglio, Hermione correva in suo aiuto, vero? *-*
Alex89na
10 dicembre 2009, 00:47
Come era prevedibile, anche Fiona Shaw (Petunia) Confermata ;)
occlumenica.com.br ;D
Sider
10 dicembre 2009, 08:10
ora si che mi metto le mani nei capelli. Odio Kubrick e le sue schifezze di film più di ogni altra cosa al mondo. se venisse fuori una Kubrickianata, cancellerei HP.
donnie86dc
10 dicembre 2009, 08:17
ora si che mi metto le mani nei capelli. Odio Kubrick e le sue schifezze di film più di ogni altra cosa al mondo. se venisse fuori una Kubrickianata, cancellerei HP.
Tranquillo. Le probabilità che venga fuori una cosa così sono meno del 2,5% (e non mi chiedere come ho fatto a calcolarle xD ).
Non è una novità che vengano inserite delle modifiche alla sceneggiatura, però cose così le ho sentite per film come Il Signore degli Anelli, per esempio, che erano in mano a ben altra gente... asd
Non riesco a capire cosa ci sia da cambiare in continuo se alla fine vogliono avere un risultato quanto più vicino al libro... non partivano da questi presupposti? Altrimenti perché dividere in due parti il film?
sente puzza di fregatura Yatesiana ancora una volta...
Sicko
10 dicembre 2009, 09:34
Dopo questa bestemmia sventolata ai quattro venti dovresti essere bannato sine die.
Cristo santo... a te neanche un corso accellerato di storia del cinema per dilettanti ti salva... Dovresti impegnare il tuo tempo diversamente (leggendo o visionandodo film, per esempio... non disdegnerei neanche pratiche sadomasichistiche...), invece di gozzovigliare in questi immondi lidi. Troppo cazzeggio fa male al cervelletto, a quanto pare.
Hakagi_87
10 dicembre 2009, 11:10
Ognuno ha i suoi gusti...tipo anche a me non piace proprio per niente 2001: Odissea nello spazio...che ci posso fare..
Ma non si sa ancora nulla su Piton, Petunia e Lily giovani???!!! :huh:
Sider
10 dicembre 2009, 12:45
Dopo questa bestemmia sventolata ai quattro venti dovresti essere bannato sine die.
Cristo santo... a te neanche un corso accellerato di storia del cinema per dilettanti ti salva... Dovresti impegnare il tuo tempo diversamente (leggendo o visionandodo film, per esempio... non disdegnerei neanche pratiche sadomasichistiche...), invece di gozzovigliare in questi immondi lidi. Troppo cazzeggio fa male al cervelletto, a quanto pare.
ritengo che il mio diploma 98/100 in Regia e Produzione, e l'essere laureando presso l'Università di Comunicazione (corso di cinema) siano più che sufficienti a distinguere cinema e cinema, come direbbe un noto personaggio di un certo (bel) cinema, a "distinguere tra ciò che è giusto e ciò che è facile".
fine OT
lory95
10 dicembre 2009, 14:24
da qaunto aspettavamo questo annuncio? pensavamo che petunia non ci sarebbe stata nei DDM, ma ora ecco la conferma:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1048
Okrim
10 dicembre 2009, 14:41
da qaunto aspettavamo questo annuncio? pensavamo che petunia non ci sarebbe stata nei DDM, ma ora ecco la conferma:
Non so tu...ma io assolutamente no asd
Ryuk94
10 dicembre 2009, 14:44
Bè,era ovvio che Fiona Shaw ritornasse :P
Micro intervista a Jesse Cave
"SnitchSeeker: Jessie, have you started Deathly Hallows yet?
Jessie: No. I think I go back in a week or two, which is cool.
SnitchSeeker: Do you know if you're character (like in the book) gets attacked by Fenrir Greyback?
Jessie: Yeah, that is in, so that's exciting. A bit scared 'cause he's quite a big guy, but it'll actually be fun.
Tom: Is this Dave? Ah, he's a sweetheart. Kind of like a house on fire.
Jessie: He's tall.
Tom: Yeah, he's pretty big."
nel libro, se non sbaglio, Hermione correva in suo aiuto, vero? *-*
Si,anche nel libro c'è questa mini-scena in cui greyback tenta di mordere Lavanda che cade dall'alto,credo,ma Hermione colpisce Greyback con un incantesimo,salvando Lavanda..
cavolo se badano a tutti questi dettagli *__*
Sempre da Snitchseeker(qui il link http://www.snitchseeker.com/harry-potter-news/exclusive-snitchseeker-interviews-tom-felton-evanna-lynch-matt-lewis-jessie-cave-69540/)alcune domande interessanti per Evanna Lynch:
SnitchSeeker: Evanna, what was it like shooting in Wales for the Shell Cottage scenes in Deathly Hallows?
Evanna: It was really nice. It was like a little beach away from everything. It felt really real because it was not a set. It was really open. It was freezing. It was kind of like home though, as well … a little place in the middle of nowhere.
SnitchSeeker: Have you been designing anything this year for the films? I know before you did the earrings and the lion hat.
Evanna: Not really, no, 'cause I have exams. I'm a bit busy. But I did try a few things on the Lovegood house. It'll be really fun when you see that. So colorful. It's so Luna.
SnitchSeeker: What's it like working with Rhys Ifans?
Evanna: It was brilliant because he's really so happy just being by himself. He's really honest too, as well. Sometimes the clothes, in a way, are a bit out there. Sometimes when I'm on set I feel like I can't talk to people in these clothes. But with him we were like a little group, a little unit.
Come noto,Evanna ha disegnato personalmente gli orecchini e il cappello leone per HBP,e sembra abbia anche decorato casa Lovegood,con quei graffiti molto originali! asd
Okrim
10 dicembre 2009, 14:46
Be' HP8 sarà così epico che un attacco di Greryback non potevano lasciarselo scappare asd
lory95
10 dicembre 2009, 14:51
va bè che non te ne frega niente, ma mi ha fatto piacere informarvi sul casting, infondo erano stati confermati vernon e dudley e mancava solo petunia all'appello.
Hakagi_87
10 dicembre 2009, 14:53
Ci voleva..per un finale in grande stile dei Dursley..che a me sono mancati nel sesto...
Okrim
10 dicembre 2009, 14:56
Ci voleva..per un finale in grande stile dei Dursley..che a me sono mancati nel sesto...
Speriamo solo diano loro abbastanza spazio...non basta molto, in effetti. Spero trattino bene la componente emotiva legata a loro...
Ryuk94
10 dicembre 2009, 14:56
Invece l'ultima scena di DH con i Dursley è molto bella,e visto che non si sono visti nemmeno in HBP..
esatto :seseh:
Ma non si sa ancora nulla su Piton, Petunia e Lily giovani???!!!
penso sia ovvio che non ci saranno(purtroppo)
Da mtv una nuova intervista a Tom Felton,che dice che non hanno ancora girato le scene dell'epilogo(visto che saranno le ultime) e non sanno ancora come girarle,e se lui ci sarà(spero di si :))
http://www.mtv.com/movies/news/articles/1627942/story.jhtml
We haven't shot that yet, and I still haven't had the confirmation whether I'm doing it or we're going to get someone else to do it,I haven't heard too much. I guess they're still making decisions about it now. It is a very exciting scene. I know Daniel [Radcliffe] and I have talked about it and said it'd be a lot of fun to do."
troppo forte quando corregge la giornalista!
"..twenty years later?"
"oh yeah nineteen years later.." xD
Okrim
10 dicembre 2009, 14:57
Secondo me per prima cosa taglieranno Petunia piccola...effettivamente, non è che sia un personaggio così basilare.
Still_Free
10 dicembre 2009, 14:58
L'hai detta in maniera troppo diretta e offensiva, però concordo col "nocciolo" del tuo post...
ritengo che il mio diploma 98/100 in Regia e Produzione, e l'essere laureando presso l'Università di Comunicazione (corso di cinema) siano più che sufficienti a distinguere cinema e cinema, come direbbe un noto personaggio di un certo (bel) cinema, a "distinguere tra ciò che è giusto e ciò che è facile".
fine OT
Scusami, non per offesa, ma secondo me se non hai una certa sensibilità artistica (e non ce l'hai, secondo me, una persona che abbia un minimo di senso artistico non può odiare tutti i film di Kubrick), delle conoscenze teoriche non te ne fai proprio nulla, detto garbatamente...
Comunque, questi reportage fanno ben sperare, spero solo che il film soddisferà queste aspettative...
Ryuk94
10 dicembre 2009, 15:00
Secondo me per prima cosa taglieranno Petunia piccola...effettivamente, non è che sia un personaggio così basilare.
Non è basilare,però fa capire quello che accennava ai dissennatori nell'Ordine ma visto che non c'è ne traccia nel film(naturalmente ^^') sarebbe perfettamente tagliabile...secondo me non metteranno nemmeno lily e piton bambini..che senso ha scegliere due attori per poi cmq ridurli a due flashback?
Hakagi_87
10 dicembre 2009, 15:04
Speriamo solo diano loro abbastanza spazio...non basta molto, in effetti. Spero trattino bene la componente emotiva legata a loro...
Si infatti..speriamo siano sullo schermo almeno 5 minuti...e che siano di sostanza..di qualità..
E' tagliabile sì però la sua parte nel ricordo mi piacerebbe vederla...la nascita dell'odio, dell'invidia verso la sorella...
E cmq se tagliano tutta la parte del ricordo di Piton...non commento oltre :contrariatoo:
Ryuk94
10 dicembre 2009, 15:08
Secondo me dei ricordi di Piton mostreranno solo quello essenziale in cui Silente gli dice che Harry deve morire..e poi un flashback generale degli altri..visto come Yates ha tagliato quelli del Principe ^^'
Cmq spero anch'io che per l'epilogo scelgano gli attori veri,e non altri attori adulti,magari anche con CGI o make-up,ma spero siano loro a farle :musino:
Furor
10 dicembre 2009, 15:11
Scusami, non per offesa, ma secondo me se non hai una certa sensibilità artistica (e non ce l'hai, secondo me, una persona che abbia un minimo di senso artistico non può odiare tutti i film di Kubrick), delle conoscenze teoriche non te ne fai proprio nulla, detto garbatamente...
Comunque, questi reportage fanno ben sperare, spero solo che il film soddisferà queste aspettative...
Sono pienamente d'accordo con te.
Si può studiare fino alla nausea, e magari uscire anche con 100, ma se non trai delle considerazione valide dallo studio effettuato, quest'ultimo rappresenta solo un enorme perdita di tempo. La base, come dice Still, è un minimo di senso artistico , una buona capacità di pensiero che si matura con noi stessi e non coi libri, e l'edificio soprastante è la conoscenza... ma ricordiamoci cosa c'è sotto, e nell'arte è fondamentale.
Okrim
10 dicembre 2009, 15:12
Si può studiare fino alla nausea, e magari uscire anche con 100, ma se non trai delle considerazione valide dallo studio effettuato, quest'ultimo rappresenta solo un enorme perdita di tempo. La base, come dice Still, è un minimo di senso artistico , una buona capacità di pensiero che si matura con noi stessi e non coi libri, e l'edificio soprastante è la conoscenza... ma ricordiamoci cosa c'è sotto, e nell'arte è fondamentale.
E ma scusate, se a uno non piace lo stile di Kubrik si deve impiccare?
Still_Free
10 dicembre 2009, 15:15
Assolutamente no, stiamo solo discutendo.
Furor
10 dicembre 2009, 15:17
Non è mia intenzione, guarda. :lol:
Non concordavo però il fatto ch'egli si sia difeso mostrando il suo risultato da scolaro (come non concordo chi gli dice di studiare cinema per capire Kubrick, per essere coerenti), e pertanto ho quotato il messaggio di Still, che rispecchiava il mio pensiero.
Ryuk94
10 dicembre 2009, 15:32
Ma che c'entra Kubrick con Deathly Hallows? xD
Albus Duo
10 dicembre 2009, 15:34
nulla..si sono persi nei soliti discorsi...mi spiegate invece il discorso dei dissennatori legato a petunia??
Ryuk94
10 dicembre 2009, 15:37
nulla..si sono persi nei soliti discorsi...mi spiegate invece il discorso dei dissennatori legato a petunia??
Nell'Ordine della Fenice,nel secondo capitolo,quando Harry spiega che dudley è stato baciato da un dissennatore,petunia esclama che ricorda un terribile ragazzo dirlo a Lily..e poi la faccenda della strillettera..da quel capitolo cominciavano ad affiorare,anche in rete,teorie che petunia potesse avere poteri magici e si pensabva fosse stato James a dire a lily dei Dissennatori..mentre in DH si capisce che in realtà Petunia si riferiva a Piton!
per la faccenda della magia,la Rowling lo smentì ufficialmente,prima dell'uscita del 7 libro,che Petunia è una babbana e non ha affatto poteri magici
dodo
10 dicembre 2009, 15:39
ragazzi basta discutere!!!!!!
PS gg rileggevo i doni... e stavo pensando a quante cose taglieranno sicuramente :(
Still_Free
10 dicembre 2009, 16:07
Ho visto il teaser trailer a miglior definizione... però, devo dire che mi piace! :)
Hakagi_87
10 dicembre 2009, 16:12
Ho visto il teaser trailer a miglior definizione... però, devo dire che mi piace! :)
Io aspetto altro...questo trailer non mi sembrava nemmeno HP...non so...
Poi è palese che devono ritoccare tutto..le scene di lotta e inseguimento per me erano poco convincenti...
Vabbè però sono sicuro che il prossimo trailer ( quando arriverà...) mi farà un effetto completamente diverso...
WB ma un bel poster no???!!! asd
Ryuk94
10 dicembre 2009, 16:17
A me invece è piaciuto un sacco per essere il primo trailer! :musino:
E poi manca ancora un anno,c'è ancora un sacco di tempo da aspettare..e le scene mostrare sono anche bellissime,per essere ancora incomplete!
Still_Free
10 dicembre 2009, 16:18
Io aspetto altro...questo trailer non mi sembrava nemmeno HP...non so...
Poi è palese che devono ritoccare tutto..le scene di lotta e inseguimento per me erano poco convincenti...
Vabbè però sono sicuro che il prossimo trailer ( quando arriverà...) mi farà un effetto completamente diverso...
WB ma un bel poster no???!!! asd
Per me un pò di novità non guasta... ;D
E poi, concordo con Ryuk, già per essere scene abbozzate, hanno già il loro "contorno" e un pò di pathos, non so se mi spiego...
lory95
10 dicembre 2009, 16:39
cmq vi ricordo che la WB non considera quello un teaser trailer, ma uno sneakpeek, anche se a noi ci sembra un teaser. Perchè infatti la Warner Bros. quello lo classifica come sneakpeek, quindi il vero e proprio teaser trailer immagino che a maggio uscirà, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!
abraxas
10 dicembre 2009, 18:56
Secondo me dei ricordi di Piton mostreranno solo quello essenziale in cui Silente gli dice che Harry deve morire..e poi un flashback generale degli altri..visto come Yates ha tagliato quelli del Principe ^^'
Cmq spero anch'io che per l'epilogo scelgano gli attori veri,e non altri attori adulti,magari anche con CGI o make-up,ma spero siano loro a farle :musino:
Di ricordi non possono mettere solo quello, ce ne sono molti altri essenziali, a cominciare - a mio parere - di quello di Piton e Lily da bambini, perchè è già da lì che si vede l'affetto che lui prova per lei...
Ma non era già stato confermato che l'Epilogo lo gireranno gli attori stessi?
Okrim
10 dicembre 2009, 18:57
Sì..si sta solo decidendo se usare la CGI o no XD
peter pan
10 dicembre 2009, 18:58
tanto comunque quell'età quasi ce l'hanno davvero xD
ilPet_91
10 dicembre 2009, 19:03
Di ricordi non possono mettere solo quello, ce ne sono molti altri essenziali, a cominciare - a mio parere - di quello di Piton e Lily da bambini, perchè è già da lì che si vede l'affetto che lui prova per lei...
Spero non finisca con il classico riassunto da quattro soldi e quindici secondi... :?
Ma non era già stato confermato che l'Epilogo lo gireranno gli attori stessi?
Io avevo letto su portkey mi pare (ma può darsi che mi sbagli) che stavano seriamente pensando di girarlo con la tecnica usata in Il curioso caso di Benjamin Button...cioè corpo di un attore più adulto ma faccia dei tre protagonisti invecchiata con gli effetti speciali
abraxas
10 dicembre 2009, 19:07
Ecco, c'era chi ancora si chiedeva se avrebbero usato altri attori... Non mi fate prendere 'sti colpi ^^'
peter pan
10 dicembre 2009, 19:14
che poi anche button è della warner, quindi hanno già l'attrezzatura bella che pronta xD
Okrim
10 dicembre 2009, 19:15
Sì ma credo siano più orientati verso il semplice makeup...
comunque, le riprese sono state prolungate. Terminano a Giugno.
ilPet_91
10 dicembre 2009, 19:16
Sì ma credo siano più orientati verso il semplice makeup...
comunque, le riprese sono state prolungate. Terminano a Giugno.
che estate che passeranno :uhhm:
Hakagi_87
10 dicembre 2009, 19:18
che poi anche button è della warner, quindi hanno già l'attrezzatura bella che pronta xD
No veramente Button è nella McLaren......... :uhhm:..................ok questa è pessima..mi nascondo :aiutt:
xD xD
Cmq qualsiasi tecnica useranno spero vivamente sia di grande effetto, anche perchè non credo si accontentino di un lavoro buono a metà o passabile...è l'ultima scena di una saga epica e non possono fare scherzi..
Okrim
10 dicembre 2009, 19:19
Marò, sai che impressione vederli vecchi asd ?
ilPet_91
10 dicembre 2009, 19:22
No veramente Button è nella McLaren......... :uhhm:..................ok questa è pessima..mi nascondo :aiutt:
:uhhm: xD
è l'ultima scena di una saga epica e non possono fare scherzi..
non devono!!!!
peter pan
10 dicembre 2009, 19:25
hahaha chissà la faccia di hakà nel vedersi la emma adulta xD
Hakagi_87
10 dicembre 2009, 19:37
hahaha chissà la faccia di hakà nel vedersi la emma adulta xD
Eh infatti per questo devono fare le cose per bene asd
dodo
10 dicembre 2009, 19:48
parlan di cose fatte per bene... scusate una cosa vedendo il trailer si vede hermione e harry che vanno al cimitero di Godric hollow però nel libro sono sotto effetto di pozione polisucco ( 2 babbani ricordate?) perchè nel film sono loro...????
Mikuz90
10 dicembre 2009, 19:49
perchè vedere due attori qualunque al loro posto avrebbe fatto schifo :seseh:
Anzi, spero che usino meno polisucco possibile in tutto il film :S
peter pan
10 dicembre 2009, 19:51
parlo da ignorante in materia, non è che magari l'effetto della polisucco era appena svanito?
abraxas
10 dicembre 2009, 19:54
parlo da ignorante in materia, non è che magari l'effetto della polisucco era appena svanito?
Nono c'era ancora. :)
Ma meglio che non siano Polisuccati, non si sarebbe potuto vedere xD
dodo
10 dicembre 2009, 20:01
Nono c'era ancora. :)
Ma meglio che non siano Polisuccati, non si sarebbe potuto vedere xD
in effetti nei doni della morte i personaggi sono quasi sempre nascosti sotto il mantello dell'invisibilità o sotto l'effetto della polisucco... è normale sono ricercati...cmq io opto per questa scelta difar vedere gli attori stessi... però non è coerente con il amgnifico libro...SPERO VIVAMENTE CHE NN CI SIANO TROPE MODIFICHE....
Albus Duo
10 dicembre 2009, 20:02
Penso ke useranno il MANTELLO nel film...molto meglio per non kiamare altri attori....
....Sentite: ma mi spiegate poi ke voleva dire la lettera di Silente a Petunia "ricorda la mia ultima lettera..."?? non l'ho mai capito...
Okrim
10 dicembre 2009, 20:03
Nah..neanche il mantello. Mostrarli nei loro panni è stata la scelta migliore e più logica.
Albus Duo
10 dicembre 2009, 20:04
Nah..neanche il mantello. Mostrarli nei loro panni è stata la scelta migliore e più logica.
Noo secondo me arriveranno col mantello e poi se lo toglieranno...per gli spostamenti dico...
dodo
10 dicembre 2009, 20:05
logica non credo visto che sono ricercati da metà mondo magico... secondo me vedere i personaggi senza mantello dell'invisibilità o pozini polisucco toglie molta tenzione perchè sembra un mondo tranquillo e senza pericoli...
peter pan
10 dicembre 2009, 20:10
magari l'effetto della polisucco è svanito appena entrati nel cimitero, sono stati lì un pò e poi se ne son bevuti un altro goccio...plausibile?
Okrim
10 dicembre 2009, 20:11
magari l'effetto della polisucco è svanito appena entrati nel cimitero, sono stati lì un pò e poi se ne son bevuti un altro goccio...plausibile?
ma dai...e questo solo per rispettare il libro? Naaah XD
Io comunque parlavo di logica cinematografica, non funzionano ste cose in termini cinematografici.
dodo
10 dicembre 2009, 20:13
ma dai...e questo solo per rispettare il libro? Naaah XD
Io comunque parlavo di logica cinematografica, non funzionano ste cose in termini cinematografici.
ah ok allora ho sbagliato io...scusa Okrim... e che spesso vado in bestia nel vedere il FANTASTICO libro mutarsi troppo....^^cmq speriamo che il film sia così bello che non c'è bisogno della pozione polisicco per far capire che i tempi sono duri e pericolosi!!
Sicko
10 dicembre 2009, 20:15
fine OT
Non è di certo sventolando ai quattro venti un fogliaccio figlio della bassezza umana il modo migliore di ergersi a portatore del Verbo. E tu ne sei la riprova vivente. O, molto più semplicemente, la testimonianza che l'irriconoscenza, la slealtà, l'ignoranza e la provocazione cibernetica siano più radicati che mai nel moderno. La pochezza della tua invettiva non prende in minima considerazione il dato di fatto che colui il quale è stato ferito (sì, sparlare di Kubrick è degno dei peggiori crimini di guerra) potrebbe rinfacciare le medesime "referenze". E' noto, tuttavia, ai degni possessori, che non v'è cartaccia più truffaldina di quella presa in considerazione. L'ingenuità nel non tener conto di chi si potrebbe "avere davanti", in internet, è degna del più bieco bimbominkia. Ciò che è facile è andare controcorrente, ciò che è giusto è rispettare il concetto universale di etica, il decoro pubblico, il buon gusto e l'umanità stessa. E non è di certo la sperequazione estetico/ridanciana, segno di totale assenza di coscienza artistica, il modo migliore di onorare questi concetti. Io non contesto il gusto, io contesto la totale assenza d'oggettività. Quel minimo di coerenza che rende l'uomo degno di vivere la sua inutile vita. Questo dovrebbe essere un forum di cinema... oibò! che luogo abietto è il mondo... luogo in cui spero il tuo straccio di carta non permetta a te ed a totali incompetenti della tua risma di mettere mai piede su un set cinematografico. E qui concludo la mia arringa. Anzi, sarebbe meglio farlo in maniera "super-figa", come hai fatto tu, autoconvincendosi che la citazione sia sinonimo di magniloquenza, nella speranza che il primo sventurato poppante (dato il fatto che qui ve ne sono molti) cada nella trappola, quando, al contrario, spesso e volentieri va a braccetto con l'inconscia demenza e l'ostentata insicurezza. Detto questo, se vuoi qualche lezioncina privata di cinema non ti resta che contattarmi tramite mp. Anche se, mi spiace e lo ammetto, purtroppo potrei esserti ben poco d'aiuto, non avendo conseguito un diploma in medicina ("98 su 100!") neurologica o in psichiatria ("98 su 100!") trascendentale.
Wizard
10 dicembre 2009, 20:19
Prego innanzitutto Sider di NON rispondere alle provocazioni di Sicko e avviso lo stesso Sicko di evitare TASSATIVAMENTE di fare attacchi così personali e offensivi ad altri utenti.
Non fatemi passare alle maniere forti, vi conviene.
Sicko
10 dicembre 2009, 20:22
Prego innanzitutto Sider di NON rispondere alle provocazioni di Sicko e avviso lo stesso Sicko di evitare TASSATIVAMENTE di fare attacchi così personali e offensivi ad altri utenti.
Non fatemi passare alle maniere forti, vi conviene.
Me ne scuso.
Anche se chiedo di riconoscermi l'attenuante del crimine nei confronti dell'arte (ma vorrei dire umanità).
dodo
10 dicembre 2009, 20:24
Vorrei solo dire una cosa... come è stato ben ribadito questo è UN FORUM DI CINEMA... e le provocazione non sono ben accette...
Io faccio il 2 superiore e non sono ne un dipolomato ne nessuno, ma non per questo inutile... ognuno ha le proprie idee... e se qualcuno la pensa diversamente può dirlo senza insultare o senza quella vena di strafottenza... detto questo spero di poter contnuare a stare su questa piccola sezione del forum parlando solo DI HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE e no della gente che si vuole morta...
--------------------------
Okrim
10 dicembre 2009, 20:32
Riporto la discussione IN TOPIC dicendo che sono alquanto propenso a ritenere i report di oclumencia che potete leggere qui (http://www.oclumencia.com.br/2009/12/relatorio-das-filmagens-de-reliquias-da-morte-e-publicado/) in merito a HP7 veritieri. Sto trovando alcune coincidenze che fanno ben sperare...
Sicko
10 dicembre 2009, 20:35
Riporto la discussione IN TOPIC dicendo che sono alquanto propenso a ritenere i report di oclumencia che potete leggere qui (http://www.oclumencia.com.br/2009/12/relatorio-das-filmagens-de-reliquias-da-morte-e-publicado/) in merito a HP7 veritieri. Sto trovando alcune coincidenze che fanno ben sperare...
Okrim sono gli stessi di cui parlavamo i giorni scorsi?
Okrim
10 dicembre 2009, 20:36
:sisisi:
Sto analizzando tutto per cercare di trovare almeno una falla...ma al momento niente asd
FelixFelicis
10 dicembre 2009, 20:37
Dovrei capire quello che dice?! xD
dodo
10 dicembre 2009, 20:44
la penso come te XD
Albus Duo
10 dicembre 2009, 21:05
DODO ti quoto per prima...comunque spero siano veri gli spoiler, erano belle idee...
LoonyLucy
10 dicembre 2009, 21:35
Sto analizzando tutto per cercare di trovare almeno una falla...ma al momento niente asd
Rileggendo quella roba, ho notato qualcosa che forse non mi torna... da ciò che dice il resoconto, riguardo al diadema avremmo Ginny che si ricorda di averlo visto quando ha nascosto il libro, e dovrebbe essere lei ad accompagnare Harry nella Stanza delle Necessità, da cui poi la scena con l'Ardemonio. Fin qui nulla da obiettare, mi pare una scelta buona visto il vicolo cieco in cui si sono incastrati col sesto film... ma il mio dubbio è: come farà Harry a farsi scoprire??? Nel libro lui e Luna salivano nella sala comune di Corvonero per dare un'occhiata al busto di Rowena Ravenclaw, e lì i Carrow li beccavano. Invece, se Ginny si ricorda subito del diadema e vanno a cercarlo, come si farà scoprire Harry? Cioè, Voldemort dovrà essere avvertito da qualcuno sul fatto che Harry è lì.
A meno che Ginny non entri in gioco solo DOPO che Harry si è fatto beccare (e magari le ha detto che il diadema è un coso fatto in quel modo, al che Ginny ha l'illuminazione.) :huh: Sì, deve essere così - anche perché la stanza si deve prima SVUOTARE da E.S., Ordine e compagnia bella prima di potervi accedere facendole cambiare sembianze... uh, mi faccio le domande e mi rispondo da sola :brrr: ^^'
Ryuk94
10 dicembre 2009, 21:46
tanto comunque quell'età quasi ce l'hanno davvero xD
no,in realtà nell'epilogo dovrebbe essere nel 2017,quindi dovrebbe avere circa 36/37 anni,e non mi sembra che dei neo-ventenni possano sembrare credibili..anche se come ha detto Okrim basta anche semplice make-up..cmq sembra tutto incerto,c'è ancora in ballo le possibilità che scelgano attori adulti,ma questo sarebbe orribile :sisisi:
per la scena di Godric's Hollow la pozione polisucco dura un'ora e da quando arrivano lì non può passare così tanto tempo..nel libro è così per sicurezza,ma è logico nel film siano gli attori veri xD
Tom Felton sulla battaglia di Hogwarts:
da Portus
Parlaci dei fantastici set da cui sei circondato, come si realizzano, usate molto i green screen? Be', se venissi sul set lo noteresti perchè è buffo. Tutto ciò che è davanti alla cinepresa è illuminato come si deve, pieno di particolari e così via... dietro la cinepresa, invece, trovi di tutto: cavi, oggetti vari, materiale da costruzione.
Di recente abbiamo girato fuori dagli studi dove hanno praticamente costruito questo castello in rovina, tutto distrutto, che ha un aspetto incredibile... il merito va a Stuart Craig che è il nostro scenografo, è sempre un'impresa fare cose del genere. Senza parlare della cura dei dettagli. Ad esempio i libri di testo, sebbene non ci sia bisogno di scriverci dentro qualcosa, hanno centinaia di pagine scritte da qualcuno che l'ha fatto per assicurare una resa ancora migliore. E' incredibile con quanta attenzione facciano queste cose.
Sempre da Portus:
Tom Felton sulle presunte scene di nudo:
"Ho letto la notizia l'altro giorno e ho pensato: 'che diamine di storia è questa?'. Non ho visto Daniel gironzolare nudo comunque, non sul set almeno. Forse si riferivano a quando si spoglia nel suo camerino. No, scherzo! Comunque non ne so assolutamente niente. Dan non ne ha fatto cenno".
xD xD
Se non lo sanno nemmeno gli attori,da dov'è uscita questa notizia? :lol:
A meno che Ginny non entri in gioco solo DOPO che Harry si è fatto beccare (e magari le ha detto che il diadema è un coso fatto in quel modo, al che Ginny ha l'illuminazione.) Che?!? Sì, deve essere così - anche perché la stanza si deve prima SVUOTARE da E.S., Ordine e compagnia bella prima di potervi accedere facendole cambiare sembianze... uh, mi faccio le domande e mi rispondo da sola
si potrebbe essere così :seseh:
Albus Duo
10 dicembre 2009, 21:48
Rileggendo quella roba, ho notato qualcosa che forse non mi torna... da ciò che dice il resoconto, riguardo al diadema avremmo Ginny che si ricorda di averlo visto quando ha nascosto il libro, e dovrebbe essere lei ad accompagnare Harry nella Stanza delle Necessità, da cui poi la scena con l'Ardemonio. Fin qui nulla da obiettare, mi pare una scelta buona visto il vicolo cieco in cui si sono incastrati col sesto film... ma il mio dubbio è: come farà Harry a farsi scoprire??? Nel libro lui e Luna salivano nella sala comune di Corvonero per dare un'occhiata al busto di Rowena Ravenclaw, e lì i Carrow li beccavano. Invece, se Ginny si ricorda subito del diadema e vanno a cercarlo, come si farà scoprire Harry? Cioè, Voldemort dovrà essere avvertito da qualcuno sul fatto che Harry è lì.
A meno che Ginny non entri in gioco solo DOPO che Harry si è fatto beccare (e magari le ha detto che il diadema è un coso fatto in quel modo, al che Ginny ha l'illuminazione.) :huh: Sì, deve essere così - anche perché la stanza si deve prima SVUOTARE da E.S., Ordine e compagnia bella prima di potervi accedere facendole cambiare sembianze... uh, mi faccio le domande e mi rispondo da sola :brrr: ^^'
hai ragione...beh credo ke le vie siano due: o troveranno un senso, o, come hanno fatto sempre, non daranno spiegazioni xD
no skerzo, credo ke forse dopo aver trovato il diadema, draco li trova e poi usciti fuori ci sono i mangiamorte
lory95
10 dicembre 2009, 22:21
felix basta che leggi qui, è tradotto in italiano l'intero report da Hogwartsite.net:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1023
FelixFelicis
10 dicembre 2009, 23:36
Grazie... Loony, spero che sia come dici tu. Cioè che Ginny abbia l'illuminazione solo in seguito. La scena nella sala comune dei Corvonero voglio proprio vederla!
Sicko
11 dicembre 2009, 00:53
Effettivamente sarebbe abbastanza orribile se a Ginny si accendesse improvvisamente la proverbiale lampadina. :-X Ma io non credo a quei report, quindi... ;D
donnie86dc
11 dicembre 2009, 08:35
Effettivamente sarebbe abbastanza orribile se a Ginny si accendesse improvvisamente la proverbiale lampadina. :-X Ma io non credo a quei report, quindi... ;D
Si, in effetti... tutto quel casino, poi si vede Ginny che fa "No! Ma che stupida" dandosi una pacca sulla fronte... xD Decisamente al cinema cose di questo tipo si possono vedere nei film più stupidi; non credo risolveranno così...
Destino
11 dicembre 2009, 13:16
forse il primo script dalla sceneggiatura:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1060&mode=flat&order=0&thold=-1
Okrim
11 dicembre 2009, 13:20
Finto quanto Grop in HP5...
Destino
11 dicembre 2009, 13:22
Finto quanto Grop in HP5...
xkr secondo te...XD....men male che prima da voi avevate messo quello del minsitero della magia...la fonte era la stessa
Okrim
11 dicembre 2009, 13:49
xkr secondo te...XD....men male che prima da voi avevate messo quello del minsitero della magia...la fonte era la stessa
Anche Oclumencia può sbagliare e in questo caso sbaglia.
Ragazzi, è un consiglio, lasciate perdere quel report. Si vede che è scritto con una banalità assurda.
Destino
11 dicembre 2009, 13:50
Ragazzi, è un consiglio, lasciate perdere quel report. Si vede che è scritto con una banalità assurda.
vedremo...XD io nn sto dicendo che si vero o che si falso...nn è che faccia differenza
Ryuk94
11 dicembre 2009, 16:43
Anch'io ne dubito grandemente:
questa poi:
Piton " Voglio vederla soffrire sotto il dominio del Signore Oscuro. "
::)
R.A.B.
11 dicembre 2009, 17:06
Si, un po' finto in effetti...spero che sia un fake...
Hakagi_87
11 dicembre 2009, 17:15
questa poi:
Si anche io appena ho letto questa ho sbuffato asd
Credo che in un occasione simile Piton sarebbe stato zitto e avrebbe fatto un sorrisino dei suoi...boh ce lo vedo..
Ryuk94
11 dicembre 2009, 17:33
questa poi:
Si anche io appena ho letto questa ho sbuffato asd
Credo che in un occasione simile Piton sarebbe stato zitto e avrebbe fatto un sorrisino dei suoi...boh ce lo vedo..
Ma infatti,le parole di entrambi i personaggi suonano poco appropriate a loro
rocco89
11 dicembre 2009, 19:00
vedremo...XD io nn sto dicendo che si vero o che si falso...nn è che faccia differenza
Oddio, non ho proprio capito questa affermazione...Non fa differenza se è vero o falso? Ma in che senso??? Secondo me c'è tutta la differenza di questo mondo!!!
Ryuk94
11 dicembre 2009, 20:03
Chiedo a Okrim:
visto che l'uscita di materiale(foto,trailer)dei Doni sembra rispettare la scaletta del Principe..quale sarebbe la prossima data approssimativamente?
da Portus:
intervista completa a Tom Felton su DH:
Parlaci dei fantastici set da cui sei circondato, come si realizzano, usate molto i green screen? Be', se venissi sul set lo noteresti perchè è buffo. Tutto ciò che è davanti alla cinepresa è illuminato come si deve, pieno di particolari e così via... dietro la cinepresa, invece, trovi di tutto: cavi, oggetti vari, materiale da costruzione.
Di recente abbiamo girato fuori dagli studi dove hanno praticamente costruito questo castello in rovina, tutto distrutto, che ha un aspetto incredibile... il merito va a Stuart Craig che è il nostro scenografo, è sempre un'impresa fare cose del genere. Senza parlare della cura dei dettagli. Ad esempio i libri di testo, sebbene non ci sia bisogno di scriverci dentro qualcosa, hanno centinaia di pagine scritte da qualcuno che l'ha fatto per assicurare una resa ancora migliore. E' incredibile con quanta attenzione facciano queste cose.
"E' una cosa favolosa, perchè questa è la prima volta che abbiamo così tanti membri del cast su un set allo stesso tempo, in particolare quelli del lato malvagio e quelli del lato buono in una resa dei conti in stile western... senza rivelarvi troppo" ha affermato Felton, che interpreta il malvagio Draco Malfoy. "E' una scena conclusiva straordinaria, almeno quanto girato finora. E' davvero emozionante".
"Ho avuto raramente l'opportunità di lavorare con la famiglia malvagia" ha detto. "Sto lavorando con Helena Bonham Carter, che è una donna deliziosa ma anche una strega del tutto minacciosa quando vuole esserlo. Mi sto divertendo enormente a lavorare con un cast adulto"
Alex89na
11 dicembre 2009, 21:39
Oddio, non ho proprio capito questa affermazione...Non fa differenza se è vero o falso? Ma in che senso??? Secondo me c'è tutta la differenza di questo mondo!!!
LOL ! Effettivamente asd
FelixFelicis
11 dicembre 2009, 22:15
xD xD xD
Tom Felton sul nudo nei Doni della Morte.
"Ho letto la notizia l'altro giorno e ho pensato: 'che diamine di storia è questa?'. Non ho visto Daniel gironzolare nudo comunque, non sul set almeno. Forse si riferivano a quando si spoglia nel suo camerino. No, scherzo! Comunque non ne so assolutamente niente. Dan non ne ha fatto cenno".
xD xD
Mikuz90
11 dicembre 2009, 23:18
Nuove indiscrezioni di dream_silently
Good evening guys.
Well I don't have much time at all.
Too much work and pressure.
During these weeks they're shooting Voldemort's scenes with Gregorovitch and battle sequences at Hogwarts.
Furthermore filming has begun at the Gringotts sets and they are about to start shooting the Ministry of Magic infiltration.
There is so much pressure on set; it's crazy.
We're having a tough time in the art department too.
Back on set, they're building the Forbidden Forest set where Voldemort and Harry have their first confrontation. It's due to be shot next year but the set is challenging. Different than the forest sets you've seen.
I'll try to update as much as I can but I'm afraid my free time will be really limited from now on.
:musino: :musino:
Alex89na
11 dicembre 2009, 23:54
Speriamo speriamo xD
Come mi piace la scena in cui si legge sulla lapide il cognome peverell! :musino:
lory95
12 dicembre 2009, 11:45
rumor sulle riprese dei doni, falso report dei ddm, e molto altro, non potete far altro che cliccare qui:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1072&mode=flat&order=0&thold=-1
LoonyLucy
12 dicembre 2009, 12:17
Da The Leaky Cauldron:
[Alan Rickman] speaks about Deathly Hallows and noted has filmed scenes with Ralph Fiennes and just the crew , and says he will be back on set shortly to film with 300 children (possibly Snape as Headmaster ?)
O mamma, questo vuol dire che vedremo il discordo d'inizio anno con Snape??? :musino: Ho sempre sperato in quella scena! :)
Diamine, sembra che stiano includendo roba troppo bella in questo film, quand'è che arriva la mazzata?? asd
donnie86dc
12 dicembre 2009, 12:30
Diamine, sembra che stiano includendo roba troppo bella in questo film, quand'è che arriva la mazzata?? asd
La mazzata? Magari quello che si legge è tutto falso, lol! xD
Sider
12 dicembre 2009, 13:38
la mazzata? è che è diretto alla Yates..
magari inserisce jump-cut nel discorso di Severus, visto che ormai tutti gli episodi diretti da lui sono un continuo di scene a singhiozzo.
Ryuk94
12 dicembre 2009, 13:56
Tom felton invece pensa il contrario xD
"David Yates, who we've been working with for the last few years, he's been by far my personal favorite," Felton told MTV News. "I get on with him like a house on fire. I think he's a genius at what he does."
Per lui il migliore è Yates :sisisi:
anche perchè con lui ha avuto possibilità di dimostrare le sue capacità recitative,come in HBP
Secondo me questo dream_silently ha qualcosa di sospetto però,nn avrebbe dovuto pubblicare dei bozzetti come prova?
peter pan
12 dicembre 2009, 15:02
ma dite che lo cambierà il vestito piton, quando diventerà preside? xD
FelixFelicis
12 dicembre 2009, 15:22
ma dite che lo cambierà il vestito piton, quando diventerà preside? xD
:eek: :eek:
Metterà quello di Silente! xD xD
Alex89na
12 dicembre 2009, 16:55
No quello di silente no, non lo sopporto più quel vestito xD
Secondo me rimarrà in nero, come sempre xD
peter pan
12 dicembre 2009, 16:59
magari per l'occasione se lo laverà xD
Sider
12 dicembre 2009, 19:27
se è vero che piton muore con nagini..e che morirà non nella stamberga, ma in un posto "interessante" (a detto dello spoilermen di qualche giorno fa)..io spero non sia -banalmente - sulla torre di astronomia (troppo facile, dai..!) ma nello studio di silente; sarebbe pauroso vedere Voldemort appropiarsi dello studio (concesso per tutto l'anno a Piton)..ve la immagina questa morte là, sotto gli occhi di tutti gli ex presidi nei loro quadri, magari davanti a silente stesso???
R.A.B.
12 dicembre 2009, 19:39
se è vero che piton muore con nagini..e che morirà non nella stamberga, ma in un posto "interessante" (a detto dello spoilermen di qualche giorno fa)..io spero non sia -banalmente - sulla torre di astronomia (troppo facile, dai..!) ma nello studio di silente; sarebbe pauroso vedere Voldemort appropiarsi dello studio (concesso per tutto l'anno a Piton)..ve la immagina questa morte là, sotto gli occhi di tutti gli ex presidi nei loro quadri, magari davanti a silente stesso???
Mah, sinceramente preferirei una bella stamberga, ma quella della torre la trovo comunque un'ottima idea...è sicuro d'effetto! Ma sono solo gusti in fondo..
Comunque Nagini NON "finishes with Piton" ma "Finishes Piton"!!!
Socio
12 dicembre 2009, 19:39
Sarebbe di certo d'impatto, ma poi il ricordo Harry dove lo va a vedere?
Ryuk94
12 dicembre 2009, 19:41
No,io spero sia semplicemente come nel libro..molto meglio invece di andarsi a complicare la vita con altre soluzioni asd
fumaluca
12 dicembre 2009, 19:51
Io concordo con Ryuk, secondo me essere fedeli al libro anche in queste cose apparentemente poco importanti è meglio... anche solo per il fatto di rivedere ancora una volta un luogo che abbiamo già visitato precedentemente; darebbe ancora una volta un senso di continuity assoluto, il che è importante in un franchise come questo... purtroppo fino ad ora non è stato così, speriamo che almeno per il finale facciano bene...
Se proprio proprio dovessi scegliere un luogo diverso dalla Stamberga credo che la Torre d'astronomia sia una buona scelta anche se l'idea dello studio di Silente non è affatto male...
donnie86dc
12 dicembre 2009, 19:54
Da brividi... è un raro caso, ma mi piacerebbe vedere una cosa del genere! asd
lory95
12 dicembre 2009, 21:59
Il Master di HogwartSite, Destino, sta aggiornando le risposte che stanno dando l'attore Daniel Radcliffe e David Barron (al posto di Yates che non ha potuto partecipare), al BD Live, vedete qui, con informazioni anche sui DDM:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1078
Mikuz90
12 dicembre 2009, 23:00
Confirmado: atores originais na cena do Epílogo em RdM!
;D
FelixFelicis
12 dicembre 2009, 23:23
Yates non c'è! Che sola! xD
Destino
13 dicembre 2009, 10:41
durante il live community screening è stato confermato che per l'epilogo ci saranno i veri attori:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1081&mode=flat&order=0&thold=-1
Ryuk94
13 dicembre 2009, 11:08
Strano perchè io ho seguito tramite il twitter di Mugglenet e non c'è nessuna conferma che gli attori saranno quelli veri..di DH hanno detto solo che non sanno dove dividerlo...
http://twitter.com/mugglenetlive
Okrim
13 dicembre 2009, 11:14
Confermo io Ryuk, gli sarà sfuggito. E poi noi già sappiamo che il trio interpreterà se stesso...ora abbiamo anche la conferma di Tom.
Ryuk94
13 dicembre 2009, 11:25
Confermo io Ryuk, gli sarà sfuggito. E poi noi già sappiamo che il trio interpreterà se stesso...ora abbiamo anche la conferma di Tom.
ah ok allora mi fido :),un'altra cosa che hanno detto su DH è questa:
Dan/David says Michael Gambon hasn't been in for Deathly Hallows filming yet - Dan slipped up with the reveal before David caught him
ma cmq non è niente di nuovo(anche se Barron sembra quasi nn volesse fosse rivelato)perchè non ricordo dove ma mi pare l'attore avesse dichiarato che sarebbe tornato a Febbraio 2010 per la scena di King's Cross..
LuKe
13 dicembre 2009, 12:50
durante il live community screening è stato confermato che per l'epilogo ci saranno i veri attori:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1081&mode=flat&order=0&thold=-1
Mi immagino già il doppiaggio, Radcliffe truccato per sembrare l'Harry 37enne ma con la voce da eterno tredicenne di Alessio Puccio asd
donnie86dc
13 dicembre 2009, 13:17
Mi immagino già il doppiaggio, Radcliffe truccato per sembrare l'Harry 37enne ma con la voce da eterno tredicenne di Alessio Puccio asd
Non mi ero mai posto il problema del doppiaggio finale... ^^' Chissà quale doppiatore sceglieranno xD
LoonyLucy
13 dicembre 2009, 13:31
Omamma, non ci avevo pensato... asd Rabbrividisco!! :brrr:
Su Snape: se morisse nello studio di Silente, Harry non dovrebbe neanche faticare più di tanto per mettere i ricordi nel Pensatoio! :D No, un attimo, scusate: come fa??? Voldemort non può essere già entrato nel castello a quel punto (su questo non ci piove- Voldy resta ai margini finché non è sicuro che Harry sia morto, giusto???) e se il fatto deve avvenire fuori dal castello, ma NON nella stamberga strillante, allora DOVE??? :huh:
Mikuz90
13 dicembre 2009, 13:39
Torre di Astronomia, anche se è "dentro" al castello :seseh: Anche perchè non vedo altri luoghi possibili, sinceramente :huh:
Socio
13 dicembre 2009, 13:45
Però la Stramberga è veramente perfetta. Piton che si salva da una morte orribile in quel luogo quando era adolescente, ma non può quando è ormai adulto. Quello è il luogo dove deve morire.
Okrim
13 dicembre 2009, 14:05
Nahh..la Torre è squallida asd
Davide
13 dicembre 2009, 14:09
Però la Stramberga è veramente perfetta. Piton che si salva da una morte orribile in quel luogo quando era adolescente, ma non può quando è ormai adulto. Quello è il luogo dove deve morire.
Mii è vero!! Concordo con Socio!! :seseh:
dodo
13 dicembre 2009, 14:13
Io quoto per la stamberga
Sider
13 dicembre 2009, 14:21
piacerebbe anche a me, non ha caso l'intelligente autrice l'ha ambientata là. Ma Yates...
Ryuk94
13 dicembre 2009, 14:30
piacerebbe anche a me, non ha caso l'intelligente autrice l'ha ambientata là. Ma Yates...
Yates si limiterà a fare come riportato nel libro,ovvio,no?
io non prenderei troppo sul serio questo fantomatico dream_silently,che cmq non si basa su fonti certe
Okrim
13 dicembre 2009, 14:44
Sarà...ma io ci credo asd
lory95
13 dicembre 2009, 20:05
ragazzi sono BELLISSIME le domande nell'intervista di Heyman, che hanno posto i fan, tipo perchè nel sesto DVd ci cono pochi contenuti speciali, a differenza degli altri film (anche se la sua risposta cerca delle giustificazioni), del teaser trailer e di molto altro, leggete qui:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1080&mode=flat&order=0&thold=-1
Ryuk94
13 dicembre 2009, 21:44
Dal Twitter di Tom Felton:
had a great time at the awards last night!still a bit jet lagged from ny , relaxing at home tonight..back filming at hogwarts tomorrow :)
Se solo potesse rivelare di più..
Hakagi_87
14 dicembre 2009, 13:04
Concordo...poi sinceramente nello studio di Silente non ce li vedo...cioè Harry troverebbe Piton per caso...mica potrebbe nascondersi lì così...
Sulla torre sarebbe accettabile..
Ryuk94
14 dicembre 2009, 13:05
Come promesso ieri,ecco un nuovo agiornamento dal Twitter di tom felton:
its great to be back filming..rehearsed this morning & getting ready to go on set now...no resting today, going to get a few bumps & bruises
"going to get a few bumps & bruises"
..
colpi e lividi!Ma non erano complete le scene nella stanza delle cose nascoste col Fiendfyre?
Magari sta provando proprio la scena in cui Ron lo prende a pugni e gli da del bastardo-doppiogiochista xD
Cmq secondo me daranno un sacco di spazio in più a draco,sopratutto in DH e nella battaglia..perchè i twitter di entrambi i gemelli weasley e di neville non riportano niente riguardo al ritorno sul set..
p.s.il messaggio è di un'ora fa..
Concordo...poi sinceramente nello studio di Silente non ce li vedo...cioè Harry troverebbe Piton per caso...mica potrebbe nascondersi lì così...
Sulla torre sarebbe accettabile..
ma sopratutto..come diamine ci va Voldemort nello studio di Silente?
primo non sa la password,secondo non credo oserebbe intrufolarsi a suo comodo dentro Hogwarts con tutti che combattono e lui che passeggia tranquillamente per i corridoi fischiettando asd
Hakagi_87
14 dicembre 2009, 13:33
non credo oserebbe intrufolarsi a suo comodo dentro Hogwarts con tutti che combattono e lui che passeggia tranquillamente per i corridoi fischiettando asd
Non c'era Voldemort..ma nel sesto non mi pare si siano fatti problemi in proposito..da fuori dalla Torre in poi ::)
:contrariatoo:
..colpi e lividi!Ma non erano complete le scene nella stanza delle cose nascoste col Fiendfyre?
Io non capisco perchè usate sempre termini inglesi...Ardemonio non vi piace??!! :lol:
Vi fanno così schifo le traduzioni italiane??!! asd
O forse qua avete letto tutti i libri inglesi e l'unico stro**o sono io??!! :uhhm: xD
Ryuk94
14 dicembre 2009, 13:53
non credo oserebbe intrufolarsi a suo comodo dentro Hogwarts con tutti che combattono e lui che passeggia tranquillamente per i corridoi fischiettando asd
Non c'era Voldemort..ma nel sesto non mi pare si siano fatti problemi in proposito..da fuori dalla Torre in poi ::)
come non c'era voldemort?
se la morte si svolge nell'ufficio come muore Piton,da solo? asd
Io non capisco perchè usate sempre termini inglesi...Ardemonio non vi piace??!! :lol:
O forse qua avete letto tutti i libri inglesi e l'unico stro**o sono io??!! :uhhm: xD
Ardemonio è orribile :seseh:
l'unica traduzione italiana che accetto,personalmente,è Doni,per il resto fanno tutte schifo..per non parlare dei Ghermidori ::)
cmq no io ho letto solo i Doni in ingkese,purtroppo xD
Socio
14 dicembre 2009, 14:13
l'unica traduzione italiana che accetto,personalmente,è Doni,per il resto fanno tutte schifo..per non parlare dei Ghermidori ::)
Ma come Ardemonio è orribile? (Apro un breve OT, se dovessimo continuare ci spostiamo subito in 'Traduzioni'). Cioè, veramente, Ardemonio è una traduzione quantomai azzeccata. Come lo dovevano chiamare, scusa? Fuocodemonio per essere ancora più letterali?
Hakagi_87
14 dicembre 2009, 14:20
come non c'era voldemort?
se la morte si svolge nell'ufficio come muore Piton,da solo? asd
Ryuk ma che stai a dì...io sto parlando del sesto, del Principe :lol:
Ma come Ardemonio è orribile? (Apro un breve OT, se dovessimo continuare ci spostiamo subito in 'Traduzioni'). Cioè, veramente, Ardemonio è una traduzione quantomai azzeccata. Come lo dovevano chiamare, scusa? Fuocodemonio per essere ancora più letterali?
Concordo..anche a me piace...e mi piacciono anche tante altre traduzioni bistrattate...ma cmq è soggettiva come cosa...però tante volte mi pare ci sia un pò di pregiudizio verso l'italiano in generale..boh almeno io ho questa impressione...
Ryuk94
14 dicembre 2009, 16:08
Ryuk ma che stai a dì...io sto parlando del sesto, del Principe :lol:
ah ecco xD
no pensavo ti riferissi alla morte di Piton in DH,visto che il mio messaggio che avevi quotato era riferito a quello..ecco perchè..
Boh..in effetti non orribile nel senso di come tradotto..solo che quando ho riletto il libro in italiano,ho solo pensato che la traduzione italiana non rendesse come quella inglese..non nel senso che è tradotta male,anzi,solo che in italiano proprio suona in modo diverso..sarà una mia impressione non so
Concordo..anche a me piace...e mi piacciono anche tante altre traduzioni bistrattate...ma cmq è soggettiva come cosa...però tante volte mi pare ci sia un pò di pregiudizio verso l'italiano in generale..boh almeno io ho questa impressione...
Si,potrà essere soggettivo,a me alcuni nomi non piacevano proprio prima che sapessi com'erano in originale..
Sicko
14 dicembre 2009, 17:04
Le uniche traduzioni che non mi sono piaciute sono: Slughorn (Lumacorno... sic!) e Doni (reliquie no? Ah già, nel lessico comune si fa fatica a comprenderne il significato... :-X). Ardemonio è una delle più azzeccate.
Mikuz90
14 dicembre 2009, 17:47
Le uniche traduzioni che non mi sono piaciute sono: Slughorn (Lumacorno... sic!) e Doni (reliquie no? Ah già, nel lessico comune si fa fatica a comprenderne il significato... :-X). Ardemonio è una delle più azzeccate.
e non parliamo di villa per cottage, di villa per manor (e cos'è, la popolazione dei maghi naviga nell'oro?), sambuco per elder (tanto valeva usare saNbuco, voglio vedere che diceva la chiesa ::)), UNCI-UNCI per Griphook (ma PERCHEEEEE!?!) e tutte le altre porcate della traduttrice ::)
Cmq, anche io avrei voluto Reliquie (anche perchè era un titolo molto più figo e aveva anche un ottimo suono... l'accostamento "e i doni" suona terribilmente male :brrr:), però si sa, qui c'è la chiesa ::)
R.A.B.
14 dicembre 2009, 17:52
e non parliamo di villa per cottage, di villa per manor (e cos'è, la popolazione dei maghi naviga nell'oro?), sambuco per elder (tanto valeva usare saNbuco, voglio vedere che diceva la chiesa ::)), UNCI-UNCI per Griphook (ma PERCHEEEEE!?!) e tutte le altre porcate della traduttrice ::)
Cmq, anche io avrei voluto Reliquie (anche perchè era un titolo molto più figo e aveva anche un ottimo suono... l'accostamento "e i doni" suona terribilmente male :brrr:), però si sa, qui c'è la chiesa ::)
Scusa, non ho capito, che c'entra la chiesa? xD
peter pan
14 dicembre 2009, 17:54
non dimenticate anche dumbledore che non dovrebbe essere tradotto come "silente"....
Mikuz90
14 dicembre 2009, 17:58
c'entra c'entra, "reliquie" rimandano a oggetti lasciati dai santi, e guai se in italia si piazzano i santi da qualche parte :S
Anche perchè siamo stati l'unico paese ad aver tradotto Hallows con Doni [la row aveva anche fornito il titolo alternativo "HP& The Relics Of the Death - più chiaro di così ^^'], e dubito che la sensazionale mente della traduttrice (che, tanto per dire, non riesce a distinguere GREY da GREEN) abbia scelto tale parola perchè, effettivamente, la morte "regala" gli Hallows ai tre fratelli
Spiegazione della salaMi:
Abbiamo pensato che Reliquie fosse un termine troppo legato alle vite dei Santi, soprattutto in un paese con una forte tradizione cattolica come l'Italia. (e io dico: embè? chemmefrega? la chiesa piazza già il naso dove non dovrebbe, deve scassare anche per il titolo di un libro? *me è contro la chiesa*) 'Hallows' in inglese è una parola molto inconsueta, 'Reliquie' invece in italiano è abbastanza comune e significa una cosa leggermente diversa dal quel che sono gli oggetti di cui parla il libro. Conscia delle difficoltà di traduzione, la Rowling ha formulato alcuni titoli alternativi per l'estero, uno dei quali poteva essere tradotto con "Doni della Morte", traduzione che le è stata sottoposta e che ha accettato. (SI CERTO, ce li vedo a contattare la Row :biggrin:) Ci fa particolarmente piacere che il titolo in italiano abbia anche una certa ambiguità che richiama, secondo noi, uno dei significati più profondi non solo del libro ma di tutta la serie, che è una meditazione sulla morte.
R.A.B.
14 dicembre 2009, 18:02
Dai non ci credo, non ci voglio credere più che altro! ^^'
peter pan
14 dicembre 2009, 18:11
ecco la prova che harry potter è osteggiato dalla chiesa xD
HP fan
14 dicembre 2009, 18:20
Questa volta credo, invece, che la Salani abbia fatto la scelta giusta. "Reliquie" sarebbe risultato inappropriato, dal momento che in italiano con quel termine (indipendentemente dal volere della Chiesa) ci si riferisce ad oggetti riguardanti Santi. "Doni" mi sembra molto più giusta come traduzione :seseh:
Hakagi_87
14 dicembre 2009, 18:21
Mah sinceramente a me piace la parola " Doni " l'ho trovata azzeccata...che devo dire..
E anzi..a me non sono mai piaciuti i nomi inglesi di Silente e della McGranitt...ma proprio per nulla, soprattutto quello della professoressa..mammamia...
Alex89na
14 dicembre 2009, 18:22
lo tess vale per me hakagi, ma credo sia più una questione di abitudine... xD
ilPet_91
14 dicembre 2009, 18:52
vabbè non è che se mettevano reliquie la Chiesa sarebbe insorta...e comunque anche io preferisco doni, è più ambiguo accostare i doni con la morte, la fa sembrare quasi una cosa positiva (la morte intendo)...si mi piace!
rocco89
14 dicembre 2009, 18:57
A me il titolo piace.
Mikuz90
14 dicembre 2009, 19:03
ma la traduzione è sì appropriata.. ma suona malissimo! E poi la copertina con la neve e i doni mi fanno pensare alla morte vestita di rosso sulla slitta di babbo natale che lancia regali alla folla ::) un'immagine quantomeno orribile xD
Ma comunque il titolo passi... sono le altre porcate che non si possono trascurare!
Ps: esiste 1 topic sulle traduzioni? così ne parliamo lì *-*
Wizard
14 dicembre 2009, 19:10
Si parla del film, non delle traduzioni. ;)
EDIT:
Sì, un topic delle traduzioni dovrebbe esistere quasi certamente, trasferitevi lì.
Okrim
15 dicembre 2009, 00:43
Due giorni fa colui che ha postato tutte quelle informazioni su HP7, dream_silently scriveva:
Emma returns on set next week
Oggi, Snitchseeker riporta:
Emma Watson is back in the UK after her first semester at Brown University to continue filming scenes for Harry Potter and the Deathly Hallows. She will shoot sequences for the movie for the rest of her winter holiday.
:eek: ;D
Alex89na
15 dicembre 2009, 01:10
mmmmmmmm casualità xD
Ryuk94
15 dicembre 2009, 13:25
mmmmmmmm casualità xD
bè se fa parte della troupe è logico sappia queste cose..sulle info del film è già diverso,perchè lui si basa solo sugli artwork e forse sullo script(quello iniziale cmq)
R.A.B.
15 dicembre 2009, 15:31
mmmmmmmm casualità xD
bè se fa parte della troupe è logico sappia queste cose..sulle info del film è già diverso,perchè lui si basa solo sugli artwork e forse sullo script(quello iniziale cmq)
E' già qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!
rocco89
15 dicembre 2009, 16:26
Io preferisco non farmi illusioni...senza contare che non ho letto nulla di quello che ha detto questo tipo visto che, anche ammesso che sia vero, non voglio rovinarmi la sorpresa....voglio scoprire il film al cinema e non prima!
Ryuk94
15 dicembre 2009, 16:27
In effetti non ha fatto proprio grandi rivelazioni,però anch'io non voglio sapere come finirà la prima parte,sarà bellissimo vedere un film di HP e non sapere come finisce :musino:
Ryuk94
16 dicembre 2009, 17:22
Secondo voi potrebbero anche aggiungere come ultima scena,prima dell'epilogo,dopo il discorso con Silente nel suo ufficio,la scena in cui Harry mette l'Elder Wand nella tomba di Silente?
Hakagi_87
16 dicembre 2009, 17:40
Secondo voi potrebbero anche aggiungere come ultima scena,prima dell'epilogo,dopo il discorso con Silente nel suo ufficio,la scena in cui Harry mette l'Elder Wand nella tomba di Silente?
Nn so...a me forse basterebbe la scena dove Harry parla con lui nell'ufficio dopo aver sconfitto Voldemort..con una bella frase finale...
Ma cmq, o mi sbaglio, mi pare di aver sentito che avevano riusato il corpo fantoccio di Silente no??? però può essere stato usato solo per la scena di Voldemort che gli prende la bacchetta..
Ryuk94
16 dicembre 2009, 18:20
Nn so...a me forse basterebbe la scena dove Harry parla con lui nell'ufficio dopo aver sconfitto Voldemort..con una bella frase finale...
Ma cmq, o mi sbaglio, mi pare di aver sentito che avevano riusato il corpo fantoccio di Silente no??? però può essere stato usato solo per la scena di Voldemort che gli prende la bacchetta..
Si,è stato riusato per la scena in cui Voldemort gli prende la bacchetta..anche se questa scene potrebbe confondere alcuni(almeno quelli che non hanno letto i libri)perchè non sapevano Silente avesse una tomba a Hogwarts!