Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte
Sicko
16 dicembre 2009, 19:48
Secondo voi potrebbero anche aggiungere come ultima scena,prima dell'epilogo,dopo il discorso con Silente nel suo ufficio,la scena in cui Harry mette l'Elder Wand nella tomba di Silente?
Nn so...a me forse basterebbe la scena dove Harry parla con lui nell'ufficio dopo aver sconfitto Voldemort..con una bella frase finale...
Ma cmq, o mi sbaglio, mi pare di aver sentito che avevano riusato il corpo fantoccio di Silente no??? però può essere stato usato solo per la scena di Voldemort che gli prende la bacchetta..
Si,è stato riusato per la scena in cui Voldemort gli prende la bacchetta..anche se questa scene potrebbe confondere alcuni(almeno quelli che non hanno letto i libri)perchè non sapevano Silente avesse una tomba a Hogwarts!
Bèh, non vedo cosa ci sia di ipoteticamente destabilizzante per lo spettatore... Silente è morto, ergo: ha una tomba. E francamente non trovo così spiazzante il fatto che sia ad Hogwarts.
Ryuk94
16 dicembre 2009, 20:08
Secondo voi potrebbero anche aggiungere come ultima scena,prima dell'epilogo,dopo il discorso con Silente nel suo ufficio,la scena in cui Harry mette l'Elder Wand nella tomba di Silente?
Nn so...a me forse basterebbe la scena dove Harry parla con lui nell'ufficio dopo aver sconfitto Voldemort..con una bella frase finale...
Ma cmq, o mi sbaglio, mi pare di aver sentito che avevano riusato il corpo fantoccio di Silente no??? però può essere stato usato solo per la scena di Voldemort che gli prende la bacchetta..
Si,è stato riusato per la scena in cui Voldemort gli prende la bacchetta..anche se questa scene potrebbe confondere alcuni(almeno quelli che non hanno letto i libri)perchè non sapevano Silente avesse una tomba a Hogwarts!
Bèh, non vedo cosa ci sia di ipoteticamente destabilizzante per lo spettatore... Silente è morto, ergo: ha una tomba. E francamente non trovo così spiazzante il fatto che sia ad Hogwarts.
Eeehh..lo pensi tu asd
ma a volte mi devo sorbire certe cose durante i film..
tipo in PoA durante la scena del dissennatore:
"Ma non è un vampiro?"
"Ah è il fratello di Harry che sta gridando"
asd
Quindi pensa che cosa si potranno chiedere se vedranno una tomba ^^'
Mikuz90
16 dicembre 2009, 20:12
CAZ.ZO!
8 pagine di script!!!! :o :o [anke se nn si sa se siano vere o no]
http://img709.imageshack.us/img709/6576/img006y.jpg
http://img8.imageshack.us/img8/5247/img007dc.jpg
http://img189.imageshack.us/img189/3184/img008xx.jpg
http://img709.imageshack.us/img709/9060/img009l.jpg
http://img692.imageshack.us/img692/2053/img010li.jpg
http://img63.imageshack.us/img63/3964/img011db.jpg
http://img63.imageshack.us/img63/2246/img012t.jpg
http://img709.imageshack.us/img709/3302/img013c.jpg
Post originario
YOU GUYS ARE NOT GONNA BELIEVE THIS!
A friend of my uncle in Oxford found these thrown-away scriptpages on the street!! Do you believe this? ON THE STREET! My uncle scanned them (sorry for the bad quality) and emailed them to me (I'm a moviefreak, so he thought I would find these interesting).
And guess what? I am serious: some of the pages from Flaw in the Plan (with two missing pages)
It's up to you if you find these real enough (I think there will be pretty much people who're gonna think these are fake, because of dream_silently and the script-faker guy from harrypotterforum.com) But I know they're real, they must be.
I uploaded them with imageshack, and tomorrow I'm gonna decode them and try to put them in a PDF file.
Page 138
Page 139
Page 140
Page 141
Page 142
Page 143
Page 146
Page 147
BTW, the sentences of Bellatrix are marked yellow, looks like Helena's been inaccurate with her script.
Fonte: mugglenet forum
*me si immerge nella lettura
Ryuk94
16 dicembre 2009, 20:18
*me si immerge nella lettura anche xD
(anche se mi puzza tremendamente di fake :sisisi:)
Sicko
16 dicembre 2009, 20:19
Eeehh..lo pensi tu asd
ma a volte mi devo sorbire certe cose durante i film..
tipo in PoA durante la scena del dissennatore:
"Ma non è un vampiro?"
"Ah è il fratello di Harry che sta gridando"
asd
Quindi pensa che cosa si potranno chiedere se vedranno una tomba ^^'
Ah bèh, i poppanti e i dementi non rientravano di certo nella mia considerazione...
Mikuz90
16 dicembre 2009, 20:32
Ok, letto tutto!
Ammetto che alla fine mi sono commosso ç_ç
Comunque, c'è da notare che il duello finale NON è solo "Avada vs. Expelliarmus" ma Voldemort lancia altri incantesimi... proprio come aveva detto dream_silently mentre spoilerava riguardo alla prima e alla seconda parte!!!! :eek:
*l'hype arriva a livelli MOSTRUOSI
Okrim
16 dicembre 2009, 20:49
Gli script sono molto realistici..non è che Emma li ha persi visto che si tratta di scene che a lei mancano da girare XD?
R.A.B.
16 dicembre 2009, 21:09
"A friend of my uncle in Oxford found these thrown-away scriptpages on the street!! Do you believe this? ON THE STREET!"
:uhhm:
Ryuk94
16 dicembre 2009, 21:13
Gli script sono molto realistici..non è che Emma li ha persi visto che si tratta di scene che a lei mancano da girare XD?
può essere xD
Comunque ho letto tutto..Cacchio! :o
hanno un sacco di possibilità di fare un film EPICO,e questa volta se Yates fa minchiate non lo perdono..
A parte i dialoghi copiati dal libro(ma proprio copiati xD,proprio oggi ho riletto il capitolo 36 tramite l'Audiobook,Kloves non ha un minimo di fantastia)che verranno tagliati sicuramente,
questa parte è magnifica:
"A strong wind breezes thorugh his hair and beard.Tears dropping onto the body of Harry, glistening on his pale skin"
Già me la vedo la scena :musino:
E il collegamento(cioè che i cadaveri di fred,lupin e tonks,non si vedono prima dei ricordi,ma si collegano direttamente a dopo King's Cross)è ben fatto ma poi non torna..cioè dopo la stamberga dove va Harry?
L'ultima pagina un po'troppo sbrigativa..e non capisco che senso ha mostare altri incantesimi di Voldemort..
"A friend of my uncle in Oxford found these thrown-away scriptpages on the street!! Do you believe this? ON THE STREET!"
neanch'io ci credo molto,ma lo script sembra vero :sisisi:
Okrim
16 dicembre 2009, 21:15
Non so..io sono portato a credere che sia realistico, ma non vero.
Ci sono dei rimandi un pò banali e delle contraddizioni con certe cose... un buon lavoro ma non credo si possano trovare degli script a terra così...
Ryuk94
16 dicembre 2009, 21:17
Ci sono dei rimandi un pò banali e delle contraddizioni con certe cose... un buon lavoro ma non credo si possano trovare degli script a terra così...
dove le contradizzioni con certe cose?
Bè in effetti è molto improbabile,ma dopo aver letto lo script di HBP(non tutto)lo stile sembra proprio quello..
Okrim
16 dicembre 2009, 21:26
Nah..niente, cose mie asd
Però in effetti il 'don't you smell clean' è un rimando a HP6 (battuta tagliata di Greyback) e bisogna essere ben informati.
Uff..sono combattuto!
LoonyLucy
16 dicembre 2009, 22:14
:o :o :o :o :o :o :o :o :o Vi prego, qualcuno porti una prova convincente che questo script è falso, perché in caso contrario mi sono appena rovinata il finale più atteso della saga!!! asd
Uhm, non so. Mi pare fin troppo fedele al libro. E poi ho notato un paio di errori di ortografia... E vale la solita cosa detta finora: mi sembra tutto troppo bello per essere vero. :uhhm:
Alex89na
16 dicembre 2009, 22:21
molto realistico, almeno per quello che ho letto...ma secondo me è falso...almeno lo spero, perchè la "palla di luce incandescente" non si può proprio sentire xD
Andrea1988
16 dicembre 2009, 22:33
Oddio!
Se è falsa è fatta BENISSIMO! Davvero stupenda... :'(
Hakagi_87
16 dicembre 2009, 22:56
:o :o :o :o :o :o :o :o :o Vi prego, qualcuno porti una prova convincente che questo script è falso, perché in caso contrario mi sono appena rovinata il finale più atteso della saga!!! asd
Basta non leggerlo come ho fatto io asd
Già sai la storia...poi andare al cinema e sapere già scena per scena....bello eh...
:lingua: ;)
LoonyLucy
16 dicembre 2009, 23:11
Basta non leggerlo come ho fatto io asd
Già sai la storia...poi andare al cinema e sapere già scena per scena....bello eh...
:lingua: ;)
Hehe, ma io scherzavo asd - In realtà adoro scovarmi gli spoiler (l'ho fatto già a suo tempo col libro! :seseh: :D)
Comunque ci sono errori di ortografia: "from now ONE" (from now ON), Bellatrix's CHECK" (cheek) :uhhm:
E poi mi puzza il fatto che non ci sia praticamente NIENTE che si discosta dal dialogo del libro, volete che con l'adattamento cinematografico non salti fuori qualche variazione che richieda aggiustamenti in 8, dico 8, pagine di script? Hmmm... :uhhm:
Quanto alle battute di Bellatrix sottolineate... uhm... se è falso è una bella trovata!
Alex89na
16 dicembre 2009, 23:29
Alla fine l'ho letto anche io xD
speriamo che è vero il fatto che ritorni fierobecco! ;D
LoonyLucy
16 dicembre 2009, 23:33
Beh, e poi mi sono accorta di una cosa: Harry farebbe un discorso così chilometrico senza nominare neanche di striscio Snape???
(oddio, visti i precedenti con gli altri film... speriamo non sia vero!! xD)
Alex89na
16 dicembre 2009, 23:37
Beh, e poi mi sono accorta di una cosa: Harry farebbe un discorso così chilometrico senza nominare neanche di striscio Snape???
(oddio, visti i precedenti con gli altri film... speriamo non sia vero!! xD)
è vero non ci avevo fatto caso!!! :o Speriamo sia falso! xD
Okrim
16 dicembre 2009, 23:42
Concordo! Anche se non credo Kloves faccia certi errori grammaticali...
Alex89na
17 dicembre 2009, 00:10
solo quello ci vuole xD
Ryuk94
17 dicembre 2009, 13:34
Bè in effetti ha tutte le carte in regola per essere un fake bello e buono asd
e questa che significa poi?
BTW, the sentences of Bellatrix are marked yellow, looks like Helena's been inaccurate with her script.
Alex89na
17 dicembre 2009, 14:27
Effettivamente non vuol dire niente xD Sembrerebbe che lo script sia di helena vedendo lo script... helena che perde il copione? :-\
Ryuk94
17 dicembre 2009, 14:30
Non saprei..
e poi perchè alcune parti sono segnate e ci sono scritte aggiunte a mano?
da Portus:
Emma Watson torna sul set dei Doni della Morte
http://www.portkey.it/html/article4845.html
HP fan
17 dicembre 2009, 17:35
Se, come no, quante probabilità ci sono? asd
Comunque non ho letto quelle pagine perchè nell'assurdo caso in cui dovessero rivelarsi originali non vorrei rovinarmi la sorpresa
Albus Duo
17 dicembre 2009, 23:27
non ti sei perso niente fanno skifo xD
FelixFelicis
18 dicembre 2009, 01:05
Uff... voglio vedere Ralph Fiennes chiedere la cattedra a Silente... c'è una minima speranza secondo voi?!
Ma quant'è perfetto st'uomo per interpretare Voldemort? :o
http://img.timeinc.net/time/2007/villains/images/fiennes_ralph.jpg
... non fateci caso... stavo solo riflettendo sugli attori più azzeccati e ho pensato che mi piacerebbe davvero tanto vedere Ralph Fiennes senza trucco negli ultimi film...
Sider
18 dicembre 2009, 09:19
Nel 4 film è da paura..ma nel sesto..boh, quando lancia il fuoco, visto di profilo, sembra un cinese...non mi piace..
Alex89na
18 dicembre 2009, 10:02
Anche Romilda, Pansy e Leanne, torneranno per i Doni della morte ;D
Nel frattempo di Lily e Piton giovani ancora non c'è traccia xD
Albus Duo
18 dicembre 2009, 18:02
Nel 4 film è da paura..ma nel sesto..boh, quando lancia il fuoco, visto di profilo, sembra un cinese...non mi piace..
nel quinto forse....xo si concordo...e poi subito dopo aver disarmato harry sembra ke abbia il viso bagnato... :mrgreen: :mrgreen:
Ryuk94
18 dicembre 2009, 19:24
Uff... voglio vedere Ralph Fiennes chiedere la cattedra a Silente... c'è una minima speranza secondo voi?!
http://img.timeinc.net/time/2007/villains/images/fiennes_ralph.jpg
... non fateci caso... stavo solo riflettendo sugli attori più azzeccati e ho pensato che mi piacerebbe davvero tanto vedere Ralph Fiennes senza trucco negli ultimi film...
mm..a parte che la scena è nel Principe,non penso proprio inseriranno questo flashback nei Doni..la scena nel libro è fantastica,carica di tensione..e ringiovanito Ralph Fiennes sarebbe perfetto :sisisi:
FelixFelicis
18 dicembre 2009, 19:33
Bè, sappiamo che hanno richiamato l'attore che ha fatto Tom Riddle nel sesto, no? Quindi magari hanno spostato qualche ricordo dal sesto al settimo film... :musino:
Ryuk94
18 dicembre 2009, 19:36
Bè, sappiamo che hanno richiamato l'attore che ha fatto Tom Riddle nel sesto, no? Quindi magari hanno spostato qualche ricordo dal sesto al settimo film... :musino:
troppo bello per essere vero xD
ne dubito fortemente,anche perchè se Yates li ha tagliati nel Principe,figuriamoci nei Doni che ci sono un sacco di altre cose da gestire asd..
il ritorno di Tom Riddle è per la scena nella foresta della cerva d'argento,quando Ron e Harry distruggono il medaglione
FelixFelicis
18 dicembre 2009, 19:38
Sì ma per i Doni hanno a disposizione due film.
Ok, mi sto un pò arrampicando sugli specchi ma io ci spero! asd
Alex89na
18 dicembre 2009, 21:23
magari!!! mi farebbe piacere vedere anche solo due ricordi, quello di tom e silente e quello della coppa...ilr esto è tagliabile, ormai con i gaunt il danno è fatto.
Mikuz90
19 dicembre 2009, 15:45
ma lo sneak peek non viene rilasciato in HD? è uscito due settimane fa!
rocco89
19 dicembre 2009, 15:57
ma lo sneak peek non viene rilasciato in HD? è uscito due settimane fa!
http://www.portkey.it/html/article4834.html
Mikuz90
19 dicembre 2009, 16:41
Si ma intendevo l'HD a 1080p xD
Ryuk94
19 dicembre 2009, 20:17
Si ma intendevo l'HD a 1080p xD
mm..non credo ci sia,purtroppo..
Alex89na
19 dicembre 2009, 21:00
Io lo vorrei in italiano! ;D Non chiedo troppo dopotutto xD
Ryuk94
19 dicembre 2009, 22:13
In effetti è strano non l'abbiano doppiato ancora..forse aspettano il full trailer a Marzo asd
dodo
20 dicembre 2009, 00:44
In effetti è strano non l'abbiano doppiato ancora..forse aspettano il full trailer a Marzo asd
Ma è già confermato che esce a Marzo???? O___O mamma mia quanto mancaaaXD
FelixFelicis
20 dicembre 2009, 00:55
Marzo full trailer?? ::) A marzo uscirà il teaser!
peter pan
20 dicembre 2009, 01:01
esatto, il full uscirà verso luglio-agosto...
Alex89na
20 dicembre 2009, 01:02
Marzo full trailer?? ::) A marzo uscirà il teaser!
Aggiungerei, il vero teaser xD
peter pan
20 dicembre 2009, 01:38
credo che non sarà meglio di questo...
Alex89na
20 dicembre 2009, 10:20
Forse come lunghezza no, ma credo che avremo delle scene un pò più complete, dal punto di vista tecnico.
Albus Duo
20 dicembre 2009, 10:46
ma secondo me non lo doppiano xke in realtà non è un vero trailer...è solo un contenuto extra del 6 film, o sbaglio? è solo uno sneak peek :uhhm:
Alex89na
20 dicembre 2009, 11:44
ma secondo me non lo doppiano xke in realtà non è un vero trailer...è solo un contenuto extra del 6 film, o sbaglio? è solo uno sneak peek :uhhm:
sisi anche io credo proprio che non lo doppieranno :sad:
Okrim
20 dicembre 2009, 13:40
Sisi..alla fin fine, è tipo una featurette. Le featurette non vengono doppiate.
Can't wait for the teaser *___*
dodo
20 dicembre 2009, 14:37
Cmq io dal trailer non riesco mai a capire come sarà più o meno il film... da alcuni trailer di hp ci si aspettava un film da 5 stelle... e invece.
Cmq speriamo bene
Ryuk94
20 dicembre 2009, 14:53
Si,in effetti è considerato come preview o featurette...
Cmq io dal trailer non riesco mai a capire come sarà più o meno il film... da alcuni trailer di hp ci si aspettava un film da 5 stelle... e invece.
Cmq speriamo bene
Penso che invece già da questo sneak peek si possa intuire che questo film avrà già un'atmosfera diversa
Sider
20 dicembre 2009, 15:15
Cmq speriamo bene
Penso che invece già da questo sneak peek si possa intuire che questo film avrà già un'atmosfera diversa
solo perchè manca il "cuore" di harry Potter, cioè il castello. Il film potrebbe essere una schifezza priva di equilibrio e tagliuzzata a caso come Ordine e principe, castello o non castello.
Ryuk94
20 dicembre 2009, 15:25
Cmq speriamo bene
solo perchè manca il "cuore" di harry Potter, cioè il castello. Il film potrebbe essere una schifezza priva di equilibrio e tagliuzzata a caso come Ordine e principe, castello o non castello.
No io non intendevo il castello..
Dico proprio l'amosfera..non so,a me ha suggerito questa cosa..
rocco89
20 dicembre 2009, 15:53
Io non vedo l'ora di vedere un HP senza Hogwarts. Se c'è un occasione per rendere veramente immortale questa saga, è proprio questa. Il rischio è tanto, certo, ma se fanno le cose per bene... :musino:
Ryuk94
20 dicembre 2009, 16:23
Quello è sicuramente lo scopo che si è posto Yates,ma spero vivamente che non fallisca come ha fatto col Principe con lo spirito sesso,droga e rock'n'roll(per fortuna xD)
...
Dai report però sembra ci siano attacchi di Mangiamorte ogni due secondi ecco così non mi piacerebbe per niente,ci deve essere la minaccia dei Mangiamorte,ma anche i momenti riflessivi,il rapporto che si evolve tra Harry,Ron e Hermione..
rocco89
20 dicembre 2009, 16:26
Quello è sicuramente lo scopo che si è posto Yates,ma spero vivamente che non fallisca come ha fatto col Principe con lo spirito sesso,droga e rock'n'roll(per fortuna xD)
...
Dai report però sembra ci siano attacchi di Mangiamorte ogni due secondi ecco così non mi piacerebbe per niente,ci deve essere la minaccia dei Mangiamorte,ma anche i momenti riflessivi,il rapporto che si evolve tra Harry,Ron e Hermione..
Beh...con Kloves alla sceneggiatura i momenti riflessivi mi sa che possiamo anche scordarceli...ah, quanto rimpiango Goldemberg...
Ryuk94
20 dicembre 2009, 16:42
...
Beh...con Kloves alla sceneggiatura i momenti riflessivi mi sa che possiamo anche scordarceli...ah, quanto rimpiango Goldemberg...
Beh,questo perchè Kloves fa solo un riassunto schematico dei libri con i dialoghi copia-incollati..ma chissà magari ci sorpenderà con i Doni..
rocco89
20 dicembre 2009, 16:46
Francamente, io non mi faccio false speranze. Sono rassegnato al fatto che la sceneggiatura non sarà mai il pezzo forte di questi film....tutto ciò che posso augurarmi è che quantomeno regia, fotografia e tutto il resto siano all'altezza. Anche se, in questo periodo, sono piuttosto pessimista al riguardo!
Ryuk94
20 dicembre 2009, 16:56
Francamente, io non mi faccio false speranze. Sono rassegnato al fatto che la sceneggiatura non sarà mai il pezzo forte di questi film....tutto ciò che posso augurarmi è che quantomeno regia, fotografia e tutto il resto siano all'altezza. Anche se, in questo periodo, sono piuttosto pessimista al riguardo!
Dopo aver visto il Principe da poco,io sono più che fiducioso su questi fronti.ma chissà..cmq avrei una curiosità:è stato annunciato che a Maggio 2010 finiranno le riprese,ma si intendono sia della prima che della seconda parte?a un primo momento avevo pensato di si,visto che cmq a Febbraio ci sarà la scena di King's Cross con Michael Gambon e quella della Foresta,e Davdid Thewlis ha già dichiarato che girerà tutte le sue scene a Marzo..ma possibile che ci saranno..14 mesi di post-produzione? :eek:(contando da maggio 2010 a novembre 2010,fino a luglio 2011 non ci saranno più riprese? :uhhm:)
rocco89
20 dicembre 2009, 16:59
Allora...la fine delle riprese è stata rimandata a fine giugno...e si riferisce a quella di entrambi i film. E quanttordici mesi di post-produzione per due film del genere non sono poi così tanti...
Mikuz90
20 dicembre 2009, 17:18
ma la post produzione, almeno per la prima parte, è già iniziata :seseh: anche perchè 14 mesi di post produzione per due film, e non sono due film normali, sarebbero fin troppo pochi!
Ryuk94
20 dicembre 2009, 17:34
ma la post produzione, almeno per la prima parte, è già iniziata :seseh: anche perchè 14 mesi di post produzione per due film, e non sono due film normali, sarebbero fin troppo pochi!
Ah,non lo sapevo potessero essere così pochi.. xD
In effetti bisogna contare anche un doppio lavoro
Sicko
20 dicembre 2009, 17:52
Cribbio, spero tu stia scherzando Rocco...
rocco89
20 dicembre 2009, 18:01
Mai stato più serio...
Sicko
20 dicembre 2009, 18:44
Mai stato più serio...
Allora sei un folle, fattelo dire. ;D
Albus Duo
20 dicembre 2009, 19:16
Goldemberg è qllo dell'Ordine?? :huh:
Sicko
20 dicembre 2009, 19:17
Goldemberg è qllo dell'Ordine?? :huh:
Sì, è proprio lui l'infame.
Albus Duo
20 dicembre 2009, 20:13
allora no. fa skifo
FelixFelicis
20 dicembre 2009, 20:43
Sono un folle anch'io! Viva Goldenberg!
Alex89na
20 dicembre 2009, 21:34
Sicuramente molto meglio Goldenberg che Kloves di calice e principe e in parte prigioniero :sisisi:
Albus Duo
20 dicembre 2009, 21:43
secondo me non è vero proprio!! lo avrò scritto milioni di volte, ma l'ordine arriva a un punto in cui finisce tutto, e se non ci fosse la visione di Sirius si arriverebbe a un punto morto...questa è una grave pecca :-\
Sicko
21 dicembre 2009, 00:07
Sicuramente molto meglio Goldenberg che Kloves di calice e principe e in parte ordine:sisisi:
:huh:
Alex89na
21 dicembre 2009, 09:08
Lol mi sono corretto due volte xD volevo dire prigioniero
xD
Still_Free
21 dicembre 2009, 14:14
A me non piacciono nè l'uno nè l'altro... ma forse, per certi versi Goldenberg è un pò meglio...
Okrim
21 dicembre 2009, 14:25
... e Se magari volessimo tornare in Topic asd ???
Personalmente, non vedo l'ora di vedere il Teaser *__* Anche se ci vorrà un pò di tempo...Marzo mi sembra il mese più appropriato.
Ryuk94
21 dicembre 2009, 15:43
... e Se magari volessimo tornare in Topic asd ???
Personalmente, non vedo l'ora di vedere il Teaser *__* Anche se ci vorrà un pò di tempo...Marzo mi sembra il mese più appropriato.
Beh,penso tutti vogliano vederlo *___*
Visto che DH sta seguendo le orme del Principe,fu lo stesso così anche per il 6 film?
cioè due foto a Dicembre e teaser a Marzo?Non c'è nient'altro in questi tre mesi? asd
Mikuz90
21 dicembre 2009, 15:49
bhe il teaser del principe è stato rilasciato a fine luglio asd
abraxas
21 dicembre 2009, 15:53
bhe il teaser del principe è stato rilasciato a fine luglio asd
Vabbè ma quello era per attutire il colpo della notizia che avrebbero dato una decina di giorni dopo xD
Ryuk94
21 dicembre 2009, 16:06
Infatti..quindi è solo una supposizione che potrebbe uscire a Marzo?
ilPet_91
21 dicembre 2009, 17:05
Infatti..quindi è solo una supposizione che potrebbe uscire a Marzo?
forse prima di scontro tra tinani che anche quello è della warner...sarebbe possibile e anche una mossa intelligente...il target di pubblico dovrebbe essere quello...
Albus Duo
21 dicembre 2009, 18:18
e se ci facessero un regalo di natale?? :mrgreen: kessò magari un piccolo teaser o una locandina?
Ryuk94
22 dicembre 2009, 22:48
In una nuova intervista, l'attore Bill Nighy ha parlato del suo personaggio nel film "Harry Potter e i Doni della Morte", il Ministro della Magia Rufus Scrimgeour. Ha parlato anche della sua relazione con Harry nel film."Scrimgeour è una figura tragica", ha detto Bill. "Lui sa cosa sta accadendo. E' molto potente ed ha dovuto affrontare numerose insidie per arrivare dove si trova ora. Inoltre ha una relazione molto interessante con Harry, che inizialmente lo osserva con disprezzo. Successivamente tutto ciò è attenuato dagli eventi. Infine c'è la scena in cui Scrimgeour lascia ai tre ragazzi ( Harry, Ron e Hermione ) l'eredità di Silente. Da loro tutto ciò che Silente ha lasciato, cosa che fa capire che Silente sapeva che a breve sarebbe morto." Queste sono state le parole di Bill Nighy riguardo il suo ruolo. In attesa di ulteriori informazioni, grazie a Snitchseeker.
fonte:Hogwartsite
..
Anche se non appare nel Principe(film)spero gli diano abbastanza spazio..solo dallo sneak peek,cmq,ho il presentimento che Bill Nighy sarà come Jim Broadbent per Slughorn..non somigliante fisicamentre ma caratterilamente si..
Spero venga inserito il discorso di Scrimgeour sui tempi difficili e oscuri *__*
Ryuk94
23 dicembre 2009, 21:45
WB ha rilasciato una lista del cast per DH parte 1
http://www.mugglenet.com/app/news/show/3126
Oltre ad alcuni attori già confermati come Bill Nighy (Scrimgeour), Rhys Ifans (Xenophilius), Ciaran Hinds (Aberforth), Jamie Campbell-Bower (Grindelwald), e David O'Hara (Runcorn),arriva la conferma che Miranda Richardson riprenderà il ruolo di Rita Skeeter nei Doni della Morte.
Nel 2005,ai tempi del Calice,l'attrice aveva lamentato il fatto che non fosse più presente nei film(avrei tanto voluto vederla più nell'Ordine che nei Doni,imho):
Why aren't I coming back? I don't know. Partly because it's always nice to see new people. And also because they'll have a different angle on the story. It's never going to be the book on film exactly. The book is one thing, the film is another. They'll take certain aspects from the book and, you know, make it something that they hope will be commercial and people will want to see."
Penso che cmq apparirà solo in una foto nella Gazzetta del Profeta,niente di più..
LoonyLucy
23 dicembre 2009, 22:47
Bene bene... leggendo l'elenco del cast si deduce senza ombra di dubbio che ci sarà qualche scena ambientata a Hogwarts anche nella parte 1 ;D (già si sapeva che Rickman aveva girato una scena davanti a 300 studenti, comunque...)
Ryuk94
23 dicembre 2009, 22:53
Bene bene... leggendo l'elenco del cast si deduce senza ombra di dubbio che ci sarà qualche scena ambientata a Hogwarts anche nella parte 1 ;D (già si sapeva che Rickman aveva girato una scena davanti a 300 studenti, comunque...)
Bè,le scene a Hogwarts sono un must xD
E sarà interessantissimo notare il parallelismo delle due vicende..anche se poche scene dovrebbero essere abbastanza significative,anche per far capire quanto Hogwarts sia cambiata dopo la morte di Silente
Sider
24 dicembre 2009, 00:14
Bè,le scene a Hogwarts sono un must xD
E sarà interessantissimo notare il parallelismo delle due vicende..anche se poche scene dovrebbero essere abbastanza significative,anche per far capire quanto Hogwarts sia cambiata dopo la morte di Silente
Mah.. sembrava che Yates fosse quasi orgoglioso che la storia non si avvicinasse ad Hogwarts..non ha mai detto che la trama segue due vite parallele, quella di Hogwarts senza il trio e sotto dittatura dei signori oscuri, e il trio che, lontano, agisce in segreto per liberarla di questa prigionia..sarebbe bellissimo..ma temo quasi non ci sia che una o due inquadrature..poi non so...
vorrei solo che a un certo punto del viaggio, il trio riconoscesse le montagne sentendole familiari e magari saliti su una collina, scorgere il profilo di Hogwarts sul lago..essere allo stesso tempo tentati dai ricordi e dalle emozioni di dirigersi verso "casa" ma dover far lo sforzo tra cosa è giusto e cosa è facile, e scendere dal lato opposto della collina, voltare le spalle al castello rimandando il riavvicinamento. pura poesia.
Ryuk94
24 dicembre 2009, 10:25
vorrei solo che a un certo punto del viaggio, il trio riconoscesse le montagne sentendole familiari e magari saliti su una collina, scorgere il profilo di Hogwarts sul lago..essere allo stesso tempo tentati dai ricordi e dalle emozioni di dirigersi verso "casa" ma dover far lo sforzo tra cosa è giusto e cosa è facile, e scendere dal lato opposto della collina, voltare le spalle al castello rimandando il riavvicinamento. pura poesia.
Infatti sembra questa scena sia stata inserita nella prima partre,sebbene non ci sia nel libro,ma spero che se si fatta bene,perchè sentendo così sembra una stupidata ma bisogna vedere come sarà la scena
Sider
24 dicembre 2009, 10:29
Infatti sembra questa scena sia stata inserita nella prima partre,sebbene non ci sia nel libro,ma spero che se si fatta bene,perchè sentendo così sembra una stupidata ma bisogna vedere come sarà la scena
Mi sa che girava nelle pagine di script "miracolosamente trovate sparse su un marciapiede"...quindi non so...è interessante, come l'idea che il trio provi a scavalcare, nel bosco, uno dei muri perimetrali di Hogwarts, non riuscendo a causa della barriera che si vede già nel sesto film. Anche questa scena sarebbe fantastica, ma anche ammesso che tutta sta roba ci sia, è nell mani di Yates..quindi sarà piatta...
Ryuk94
24 dicembre 2009, 10:33
Mi sa che girava nelle pagine di script "miracolosamente trovate sparse su un marciapiede"...quindi non so...è interessante, come l'idea che il trio provi a scavalcare, nel bosco, uno dei muri perimetrali di Hogwarts, non riuscendo a causa della barriera che si vede già nel sesto film. Anche questa scena sarebbe fantastica, ma anche ammesso che tutta sta roba ci sia, è nell mani di Yates..quindi sarà piatta...
No,nelle pagine trovate sul marciapiede c'era il capitolo finale The Flaw in the Plan..
quella del trio che nella prima parte va a Hogsmeade è di dream_silently,il famoso infiltrato spoiler...
Sicko
24 dicembre 2009, 17:40
Da Portus (http://www.portkey.it/html/article4849.html)
La Warner Bros ha pubblicato, nel suo kit di anteprima ai film del 2010, una scheda relativa settimo adattamento cinematografico, Harry Potter e i Doni della Morte, con una breve sinossi e una lista di parte del cast confermato.
Ecco la scheda che ci fornisce una conferma della partecipazione di alcuni membri del cast.
HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 1
Nei cinema convenzionali e IMAX dal 19 Novembre (Warner Bros. Pictures)
Regista: David Yates
Sceneggiatori: Steve Kloves
Basasto sul romanzo Harry Potter e i Doni della Morte di J.K. Rowling
Produttori: David Heyman, David Barron
Produttore Esecutivo: Lionel Wigram
Cast: Daniel Radcliffe (Harry Potter), Rupert Grint (Ron Weasley), Emma Watson (Hermione Granger), Ralph Fiennes (Voldemort), Bill Nighy (Rufus Scrimgeour), John Hurt (Olivander), Rhys Ifans (Xeno Lovegood), Robbie Coltrane (Rubeus Hagrid), Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange), Imelda Staunton (Dolores Umbridge), Jason Isaacs (Lucius Malfoy), Miranda Richardson, (Rita Skeeter) Warwick Davis (Filius Vitious), Alan Rickman (Severus Piton), Maggie Smith (Minerva McGranitt), Brendan Gleeson (Alastor Moody), Ciaràn Hinds (Aberforth Silente), Timothy Spall (Peter Minus - Codaliscia), David Thewlis (Remus Lupin), Julie Walters (Molly Weasley), Tom Felton (Draco Malfoy), Bonnie Wright (Ginny Weasley), Jamie Campbell Bower (Gellert Grindelwald), Richard Griffiths (Vernon Dursley), Matthew Lewis (Neville Paciock), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Fiona Shaw (Petunia Dursley), Helen McCrory (Narcissa Malfoy), David O' Hara (Albert Runcorn), Natalia Tena (Ninfadora Tonks).
Avventura Fantasy. L'ultimo capitolo della serie di film di Harry Potter comincia quando Harry, Ron e Hermione si lasciano Hogwarts alle spalle e si mettono in viaggio per trovare e distruggere Gli Horcrux... il secreto del potere e dell'immortalità di Voldemort.
peter pan
24 dicembre 2009, 17:50
ancora niente sul compositore?
Sicko
24 dicembre 2009, 18:46
Nisba. Nel caso Williams non ritornasse, ho già ultimato il confezionamento di un pacco bomba. Devo solo scrivere l'indirizzo...
Sider
24 dicembre 2009, 19:01
Nisba. Nel caso Williams non ritornasse, ho già ultimato il confezionamento di un pacco bomba. Devo solo scrivere l'indirizzo...
se ti mancano componenti fammi sapere che pur di partecipare, ruberei il plutonio a mani nude..o Williams o Morte! almeno, in un film diretto male e piatto, la musica, se inserita (e non come nel duello voldemort-silente) può risollevare molto...
R.A.B.
24 dicembre 2009, 19:20
Pure Abeforth Silente??? Forse solo l'occhio! :lol:
lory95
25 dicembre 2009, 11:54
il POSTER dei doni in arrivo::
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1142
P.S. sperando che quest'anno si impegnino a farlo migliore rispetto a quello del PMS.
Destino
25 dicembre 2009, 12:24
nn è solo uno sn di più...nel comunicato si dice alcuni poster...forse dei charcters poster...chissà :huh:
Albus Duo
25 dicembre 2009, 13:06
vabbè penso nulla di troppo spoileroso, è troppo presto :)
Destino
25 dicembre 2009, 13:08
rileggi la news....avevo capito male.....
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1142
Albus Duo
25 dicembre 2009, 13:19
:huh:
Mikuz90
26 dicembre 2009, 12:13
da portus:
L'account ufficiale Twitter dei film di Harry Potter è stato aggiornato con un comunicato molto interessante riguardo il settimo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1. Pare infatti che la Warner Bros. Pictures rilascerà verso i primi di Gennaio, il Primo Poster ufficiale del film. Prendete comunque questa notizia come un rumour (voce di corridoio) in attesa di una conferma ufficiale.
:musino: :musino:
lory95
26 dicembre 2009, 12:31
da portus:
L'account ufficiale Twitter dei film di Harry Potter è stato aggiornato con un comunicato molto interessante riguardo il settimo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1. Pare infatti che la Warner Bros. Pictures rilascerà verso i primi di Gennaio, il Primo Poster ufficiale del film. Prendete comunque questa notizia come un rumour (voce di corridoio) in attesa di una conferma ufficiale.
l'avevo già messa
Destino
26 dicembre 2009, 12:32
da portus:
l'avevo già messa
lorynn farequestioni inutili
Mikuz90
26 dicembre 2009, 12:39
da portus:
l'avevo già messa
Pardon, non l'avevo vista ^^'
Albus Duo
26 dicembre 2009, 12:51
i poster regalati tramite concorso?? :huh:
Destino
26 dicembre 2009, 12:54
guarda ho inviato la mia news qui su badtaste e loro mi hanno detto che dal comunicato si capisce quello....
lory95
26 dicembre 2009, 12:59
da portus:
l'avevo già messa
figurati|
Pardon, non l'avevo vista ^^'
Destino
28 dicembre 2009, 11:14
ragazzi spoiler da ocluemencia...è da credere....?secondo voi?
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1151&mode=flat&order=0&thold=-1
Mikuz90
28 dicembre 2009, 12:49
ragazzi spoiler da ocluemencia...è da credere....?secondo voi?
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1151&mode=flat&order=0&thold=-1
:musino: :musino: :musino:
Come faccio a resistere fino a novembre???
Destino
28 dicembre 2009, 12:51
sperando che sia cosi..tranne quella cosa di piton....nn abbiamo cose certe-....se c'era una conferma...o al,eno uan smentita...dalla wb...sistemava tt...ma la WB nn confermerebbe mai una cosa cosi....XDankora il film lo devono finire.
Mikuz90
28 dicembre 2009, 12:53
Bhe una piccola parte di me spera che tutti i report siano falsi perchè se no mi sono svelato troppe cose xD Ma è impossibile resistere alla tentazione di spoilerarsi tutto asd
Okrim
28 dicembre 2009, 12:54
Yeee :D
Per me sono tutte cose verissime asd
Destino
28 dicembre 2009, 12:54
XD...almeno ho reso felice qlkuno...XD
Sider
29 dicembre 2009, 09:53
Io spero molto nella rimessa delle barche, perchè offre ottimi spunti: non si è mai vista all'interno, ma solo da lontano: è quella cassetta ai piedi della scalinata che scende dalla sala Sala Grande fino ai piedi del lago..che inquadratura straordinaria, se seguissimo "a volo di uccello" Piton scendere le scale, illuminate dalle fiaccole, di nascosto, fino a entrare nella rimessa dove ondeggiano calme tutte le barche del primo film che hanno portato quelli del primo anno a Hogwarts..
eppure non mi torna..quando Piton e Voldy parlano Voldy non ha ancora espungnato Hogwarts, e infatti si trova nella stamberga..com'è possibile che si trovi ai piedi del castello, sulla riva del lago??? quella zona di Hogwarts dovrebbe essere protetta dalla barriera, che credo si estenda anche in parte sul lago circostante...
LoonyLucy
29 dicembre 2009, 11:10
eppure non mi torna..quando Piton e Voldy parlano Voldy non ha ancora espungnato Hogwarts, e infatti si trova nella stamberga..com'è possibile che si trovi ai piedi del castello, sulla riva del lago??? quella zona di Hogwarts dovrebbe essere protetta dalla barriera, che credo si estenda anche in parte sul lago circostante...
Quoto, questo dettaglio non torna :huh: (non che nel corso dei film non ci siano state incongruenze ben peggiori, intendiamoci, per cui tutto è possibile...) Magari è solo Voldy ad avere la capacità di rendersi magicamente sfuggente tanto da non essere visto e bloccato mentre si reca lì - è pur sempre un mago di abilità straordinaria - poi è ovvio che per espugnare il castello c'è bisogno dell'azione congiunta di tutti i Mangiamorte.
Devo dire che quando ho letto "rimessa delle barche" ho subito pensato: "Oh bella: esiste una rimessa delle barche?" (ovvio che sì, visto che ci sono le imbarcazioni, ma lì per lì non ricordavo di averla vista nei film ^^' :mrgreen:) Comunque visivamente potrebbe venir fuori una bella scena - regia e montaggio permettendo. ::)
Destino
29 dicembre 2009, 11:55
io però nn mi speigo il xkè fare cois...cioè nn ha senso...il cambio di luogo...nn mi piace...xrò almeno sapere xkè....cosi nn ci pensavo piu di tanto...spero che sia stato fatto per un fine giusto.,..
Albus Duo
29 dicembre 2009, 12:14
scusate ma xke parlate della protezione della scuola?? (mi sa ke devo rileggere il libro asd ) : se c'è piton come preside, è ovvio ke voldemort puo entrare...io non ricordo ke ci fosse un motivo preciso x cui vold nn entrasse a Hogwarts nel libro..o si?? :huh:
rocco89
29 dicembre 2009, 14:40
Ragazzi vi chiedo un favore...mettete la scritta spoiler se avete intenzione di discutere sulle scene del film che verranno modificate rispetto al libro e/o che verranno aggiunte. Voglio andare al cinema senza conoscere già tutto il film dalla a alla z. Grazie mille!
Okrim
29 dicembre 2009, 23:57
Ragazzi..riguardo la boathouse, guardate com'è suggestiva nel videogame *___*
http://www.youtube.com/watch?v=ISWnATRx5Nc
Da 3:20 in poi *___*
fumaluca
30 dicembre 2009, 13:56
Sì, beh... con la giusta atmosfera non dovrebbe essere un luogo troppo brutto dove far accadere quello che accade!!!
Avrei preferito la Stamberga ma mi accontento...
Sider
30 dicembre 2009, 14:05
Ragazzi..riguardo la boathouse, guardate com'è suggestiva nel videogame *___*
http://www.youtube.com/watch?v=ISWnATRx5Nc
Da 3:20 in poi *___*
SPETTACOLO..e questi piani sequenza su e giù per il castello?? e le nuvole basse sulla scalinata? ma che figata.. nulla che Yates possa anche solo pensare...rivoglio Cuaron!
peter pan
30 dicembre 2009, 18:30
se guardi l'intro del gioco è istantaneo il pensiero che il finale dovrebbe essere così :)
Sider
31 dicembre 2009, 00:21
se guardi l'intro del gioco è istantaneo il pensiero che il finale dovrebbe essere così :)
bim bum bam per chi del forum deve andare a Leavesden a spiegarglielo? asd
peter pan
31 dicembre 2009, 00:23
ma l'avranno capito anche loro no? xD
Destino
31 dicembre 2009, 13:02
dichiarazioni di Tom felton
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1165&mode=flat&order=0&thold=-1
dichiarazioni della controfigura di Ginny
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1166&mode=flat&order=0&thold=-1
Mikuz90
31 dicembre 2009, 16:08
oddio oddio su Portus ci sono un sacco di rumours su DH.. oddio non voglio leggerliiii ç___ç qualcuno li ha letti? ha qualche commento non spoileroso??
edit: ma sono quelli di dream_silently? allora posso leggerli xD
Firebolt07
31 dicembre 2009, 16:11
ho letto tutto!! se fatto bene parlando soprattutto di montaggio scene! verrebbe fuori un capolavoroo!!!!!!!!!!! :musino: :musino:
Sider
31 dicembre 2009, 16:16
se non ci fosse alla regia:
C-A-P-O-L-A-V-O-R-O
non ci sono parole.... sembrano tornati i vecchi tempi in cui dalle news arrivavano cose che ti sembravano inaspettate, ma subito dopo capivi che era ESATTAMENTE quello che volevi, quello che doveva essere...
non vi dico lo stato della sala grande alla fine del film... tuttavia, se proprio deve essere, allora che sia fatto da dio, è che davvero si intravedoaHogwarts tra un muro e l'altro...
Mikuz90
31 dicembre 2009, 16:21
Narcissa e Bellatrix hanno un aspro scontro sia a Villa Malfoy che a Spinner's End.
Spinner's End? :huh: sbaglio o nel libro non appariva?
C'è una scena in cui Regulus e Kreacher vanno sull'isola di cristallo della Caverna per prendere il medaglione. Ci sono anche gli Inferi.
Sii siii siii!!!! E rendeteli un pò più spaventosi sti inferi!
Harry e Hermione ballano prima delle scene a Godric's Hollow. Sia Harry che Hermione sono devastati e non si parlano. Harry è pensieroso, Hermione piange o siede da sola a guardare il paesaggio e al contempo vediamo i Mangiamorte sulle loro tracce. Harry cerca di sollevarla un pò e ballano insieme (non è un vero e proprio ballo, giusto qualche movimento). Ridono insieme e cominciano a parlare di Ron.
Wah detto così deve essere qualcosa di molto emozionante *_*
Greyback attacca Bill nella scena dei Sette Potter, combatte con Lupin due volte e cerca di attaccare Tonks.
:o dai che combattono anche Lupin e Tonks! *_*
Non sarà mostrato il duello tra Grindelwald e Silente.
Ma no! :'(
Btw, tutto ciò è orgasmico :musino: :musino: :musino: :musino:
Se ci fosse stato Jackson alla regia, sarebbe stato un capolavoro epicissimo :musino: Però dai, un pò mi fido di Yates... basta che i vari attori migliorino, che la sceneggiatura sia all'altezza e che gli effetti speciali siano DAVVERO cazzuti, e che ci sia Williams per la colonna sonora... mamma mia, non penso che il mio cuore reggerà per la seconda parte :musino: :musino: è tutto TROPPO PERFETTO! E poi si rivedranno praticamente TUTTI i set!! mamma miaaaaaa!!!!!!!!!!!! :musino: :musino: :musino: :musino: :musino:
FelixFelicis
31 dicembre 2009, 17:22
Caspita... quella di Silente/Grindelwald è proprio una batosta... perché non la mettono????? Jamie Campbell Bower si vedrà pochissimo!
Firebolt07
31 dicembre 2009, 17:54
Caspita... quella di Silente/Grindelwald è proprio una batosta... perché non la mettono????? Jamie Campbell Bower si vedrà pochissimo!
x me va anche bene! sarebbe stato stupendo vedere il duello! però boh.. non lo ved un peso cosi enorme asd
Sider
31 dicembre 2009, 18:35
x me va anche bene! sarebbe stato stupendo vedere il duello! però boh.. non lo ved un peso cosi enorme asd
Infatti...basta che non tolgono la sottotrama di Ariana e l'incidente mortale, perchè mi ha commosso, è una delle sottotrame più belle, umane, e commoventi di HP
Sicko
31 dicembre 2009, 18:48
Ragazzi vi chiedo un favore...mettete la scritta spoiler se avete intenzione di discutere sulle scene del film che verranno modificate rispetto al libro e/o che verranno aggiunte. Voglio andare al cinema senza conoscere già tutto il film dalla a alla z. Grazie mille!
Concordo.
Grazie.
Alex89na
31 dicembre 2009, 20:15
Me lo aspettavo che lily-piton-petunia venisse tagliato, però ci sono rimasto comunque male, lo stesso vale per dama e barone sanguinario :'(
Non male il modo di introdurre gli horcrux, molto più semplice così.
Davide
1 gennaio 2010, 15:57
Cavolo quante notizie!!! :o
anche secondo me non è male l'introduzione degli horcrux :seseh:
spero non taglino davvero la scena lily-piton-petunia, visto che è solo un rumour...
Alex89na
1 gennaio 2010, 16:01
Molto interessanti le scene che mostrano le situazioni anche in altri posti oltre che nei luoghi dove è presente il trio... ma non vorrei che i film apparissero un pò troppo frammentari :-\
Stano che ritocchino alcuni set. Perchè fare dei cambiamenti alla camera dei segreti? Insomma chi l'ha cambiata, il basilisco? xD
Invece è diverso per l'atrio del ministero, sono molto curioso.
L'inizio del film con flashback del prinicpe, è interessante, ma non ne sono molto convinto, voglio vederlo! xD
Davide
1 gennaio 2010, 16:20
Molto interessanti le scene che mostrano le situazioni anche in altri posti oltre che nei luoghi dove è presente il trio... ma non vorrei che i film apparissero un pò troppo frammentari :-\
Stano che ritocchino alcuni set. Perchè fare dei cambiamenti alla camera dei segreti? Insomma chi l'ha cambiata, il basilisco? xD
Invece è diverso per l'atrio del ministero, sono molto curioso.
L'inizio del film con flashback del prinicpe, è interessante, ma non ne sono molto convinto, voglio vederlo! xD
Cambiata, forse nel senso più sporca, più rovinata, con i resti del basilico.... io credo sia così...
Per quanto riguarda il flashback, spero sia come quello del principe, Harry al ministero :sisisi:....
Okrim
1 gennaio 2010, 16:22
Il flashback è l'unica cosa che non mi convince molto....non so.
LoonyLucy
1 gennaio 2010, 18:00
Beh, se è per questo sono riusciti a rendere frammentari i film anche senza troppi cambi di location asd
Comunque concordo, il materiale di partenza -sulla carta- è semplicemente fantastico... :musino: bisognerà vedere cosa succede a livello di regia (e montaggio :brrr:) Poi ottime notizie sulla presenza di certe scene come (SPOILER) Regulus e Kreacher nella caverna, e Harry che osserva il tramonto a Villa Conchiglia, ma... il mio timore è che queste vengano alla fine tagliate nella versione definitiva. :uhhm:
Devil-lex
2 gennaio 2010, 03:06
Letto l'articolo in home.
Questo film non deve mica essere come Il signore degli anelli. Certo una battaglia finale ci vuole, però moderazione. La metà delle notizie parlano di scene spettacolari a destra e manca. Vedremo. ::)
In ogni caso la scelta dello scontro tra Piton e Voldemort mi ha fatto storcere il naso. :brrr:
Ma la morte di tu-sai-chi non era stata girata nella sala grande (il vero luogo della sua morte) dove uno dei stunt si era ferito gravemente?
Quante cose stanno cambiando??? :afrrraid:
Sider
2 gennaio 2010, 10:42
Ma la morte di tu-sai-chi non era stata girata nella sala grande (il vero luogo della sua morte) dove uno dei stunt si era ferito gravemente?
Quante cose stanno cambiando??? :afrrraid:
lo stuntman david Holmes è la controfigura di Daniel..anzi era, perchè dopo un esplosione mentre girava appesoa cavi una scena di volo (pare i 7 potter) è rimasto paralizzato alle gambe per sempre.
Roberto90
2 gennaio 2010, 13:38
ragazzi mi aggiungo a questo topic per condividere con voi la vostra stessa passione per Harry Potter.
Ormai rimane solo il capitolo finale...ma ancora c'è un pò di tempo!Comunque notizie molto allettanti, e a me proprio non annoia che ci siano tante scene d'azione xD
rocco89
2 gennaio 2010, 15:45
ragazzi mi aggiungo a questo topic per condividere con voi la vostra stessa passione per Harry Potter.
Ormai rimane solo il capitolo finale...ma ancora c'è un pò di tempo!Comunque notizie molto allettanti, e a me proprio non annoia che ci siano tante scene d'azione xD
Ma nemmeno a me annoia. Il punto qui è un altro. E' indubbio che metteranno tantissime scene d'azione...fino a prova contraria, questo è un blockbuster... Ma le scene d'azione da sole non fanno un buon film, credo che su questo siamo tutti d'accordo. Il mio dubbio riguardo al settimo e ottavo film è questo: saremo più sul livello di film come "Transformers", che hanno sì belle scene d'azioni, ma che poi per il resto sono film vuoti che non hanno poi così tanto da dire, oppure, come auspico io, saremo più sul livello di film come "Il cavaliere oscuro", che ha sì tante belle scene d'azione, ma le alterna sapientemente con momenti di pura e semplice filosofia, momenti che innalzano quel film a rango di capovaloro, secondo me?
Ora, HP7 e HP8 hanno un materiale di partenza scoppiettante, questo è innegabile. Ma la maggior parte della bellezza e del fascino del settimo libro non sta tanto nella storia, quanto nei temi che vi si affrontano attraverso la storia. E dunque ecco i miei dubbi: sapranno i due film cogliere appieno questi temi? Sapranno (vorranno) Yates, la warner e i produttori focalizzarsi su questi aspetti, o li sacrificheranno come già fatto in passato per lasciar posto alle cose "più commerciali" e che la massa apprezza di più? Cioè sapranno (vorranno) osare come ha fatto Nolan col suo film?
Ma soprattutto, ecco la domanda da un milione di dollari: ammesso e non concesso che Yates e la Warner decideranno di osare e di regalarci un film "più profondo", sarà Steve Kloves capace di scrivere una sceneggiatura corposa e finalmente all'altezza? E badate bene, non mi riferisco al "taglia questa scena piuttosto di quest'altra" oppure al "inserisci questa scena qui, apporta quel cambiamento lì"...io mi riferisco ai dialoghi! Se saranno ai livelli insulsi del quarto, o a quelli appena sufficenti del sesto, beh...la guerra è persa in partenza...Mentre se saranno più sui livelli dell'Ordine, allora una piccola speranza di vedere non un buon film, ma un ottimo film, resta!
Davide
2 gennaio 2010, 17:37
Cavolo! Bel ragionamento! :D :sisisi:
Concordo su tutto, tranne l'ultima frase che comincia da "Mentre se saranno......." xD xD
Okrim
2 gennaio 2010, 17:39
Io invece concordo su tutto perchè nell'Ordine ci sono dialoghi ottimi e molto profondi :sisisi:
Sider
2 gennaio 2010, 19:30
Io invece concordo su tutto perchè nell'Ordine ci sono dialoghi ottimi e molto profondi :sisisi:
CEEERTO...
dialogo silente-harry libro: tre capitoli, harry sfonda mezzo uffico e strilla
dialogo harry-silente Ordine: un minuto, harry e silente comodamente e tranquillamente seduti in poltrona...
"so cosa provi harry"
"no, non lo sa.."
"ok..non lo so, ciao"
fine scena.
Davide
2 gennaio 2010, 19:46
CEEERTO...
dialogo harry-silente Ordine: un minuto, harry e silente comodamente e tranquillamente seduti in poltrona...
"so cosa provi harry"
"no, non lo sa.."
"ok..non lo so, ciao"
fine scena.
hahahaha :lol: :lol: Bella questa!! asd
è proprio per questo che avevo quotato tutto il post tranne quella frase che ho citato prima asd xD
Sicko
2 gennaio 2010, 22:09
Resto sempre più allibito, frequentando questo forum... rinuncio alla crociata per manifesto scoramento.
Okrim
3 gennaio 2010, 01:37
Vabbè ma prendi i dialoghi tra Harry e Sirius a Grimmauld e il discorso all'ES alla Testa di Porco....
Devil-lex
3 gennaio 2010, 03:14
Vabbè ma prendi i dialoghi tra Harry e Sirius a Grimmauld e il discorso all'ES alla Testa di Porco....
"In ognuno di noi c'è un pò di luce e ombra. Dipende solo da che parte scegliamo dia agire."
Non ricordo se era precisamente così. Bella.
Nel discorso generale anche a me piacciono le scene d'azione, però essendo un film tratto da un libro non vorrei che ciò accadesse a discapito della storia.
Still_Free
3 gennaio 2010, 11:19
CEEERTO...
"so cosa provi harry"
"no, non lo sa.."
"ok..non lo so, ciao"
fine scena.
Beh, ma anzi l'Ordine non è tra i peggiori, a livello di dialoghi. Vi sembrerò pazzo, ma il Principe lo ritengo più scontato come dialoghi... conversazioni belle (che comunque mi danno un pò un'idea di scontato, non so perché) messe di tanto in tanto in mezzo ad altre parecchio stupide e ridicole... non so, non mi convincono proprio. Nell'Ordine una certa profondità ce la vedo, in fondo... per esempio:
«Sono innocui, la gente li evita perché sono un pò...»
«...diversi...»
E già con questa risposta di Harry appare un significato più personale e psicologico, non so se mi spiego... anche lui si sente come una sorta di Thestral...
E ce ne sono altri... il calice alterna momenti bellissimi a momenti ridicoli, è più discontinuo... ma come dialoghi, dell'Ordine non credo ci si possa lamentare...
rocco89
3 gennaio 2010, 16:53
CEEERTO...
"so cosa provi harry"
"no, non lo sa.."
"ok..non lo so, ciao"
fine scena.
Non capisco perchè prendersela con la sceneggiatura quando è stata decisione (come detto dagli interessati) del regista e del montatore ridurre all'osso quella scena.
E' facile ed anche molto superficiale portare ad esempio una sola scena del film per contraddire un'opinione, quando ce ne sono molte altre che invece la suffragano. Ma, ovviamente, quelle vengono taciute.
Beh, ma anzi l'Ordine non è tra i peggiori, a livello di dialoghi. Vi sembrerò pazzo, ma il Principe lo ritengo più scontato come dialoghi... conversazioni belle (che comunque mi danno un pò un'idea di scontato, non so perché) messe di tanto in tanto in mezzo ad altre parecchio stupide e ridicole... non so, non mi convincono proprio. Nell'Ordine una certa profondità ce la vedo, in fondo... per esempio:
«Sono innocui, la gente li evita perché sono un pò...»
«...diversi...»
E già con questa risposta di Harry appare un significato più personale e psicologico, non so se mi spiego... anche lui si sente come una sorta di Thestral...
E ce ne sono altri... il calice alterna momenti bellissimi a momenti ridicoli, è più discontinuo... ma come dialoghi, dell'Ordine non credo ci si possa lamentare...
Esatto, Still. A me l'ordine piace, lo sapete. Posso capire se si criticano le scelte registiche, i tagli, il montaggio, la colonna sonora e quant'altro, anche se in parte non condivido le critiche, ma se c'è una cosa che oggettivamente non si può negare è che, a livello di profondità di dialoghi, l'Ordine è tra i migliori, anzi secondo me il migliore, relativamente agli Harry Potter. E auspico, sebbene non ho molte speranze, che i dialoghi di HP7 e HP8 siano su quel livello.
FelixFelicis
3 gennaio 2010, 21:09
Quoto ogni singola parola di rocco. Kloves ultimamente scrive dei dialoghi orripilanti. Come è stato già detto, nel quarto si è toccato il fondo e il sesto è passabile solo per qualche scambio di battute quà e la (Harry-Lumacorno, Harry-Silente). Quanto all'Ordine, criticate quello che vi pare ma non i dialoghi. L'Ordine ha un pò di cose che non vanno ma i dialoghi sono uno dei punti di forza del film.
Albus Duo
3 gennaio 2010, 22:13
Quoto ogni singola parola di rocco. Kloves ultimamente scrive dei dialoghi orripilanti. Come è stato già detto, nel quarto si è toccato il fondo e il sesto è passabile solo per qualche scambio di battute quà e la (Harry-Lumacorno, Harry-Silente). Quanto all'Ordine, criticate quello che vi pare ma non i dialoghi. L'Ordine ha un pò di cose che non vanno ma i dialoghi sono uno dei punti di forza del film.
è vero..i dialoghi si, ma non la storia raccontata nella sceneggiatura..ho già detto mille volte come la penso, inutile ripetere :)
Okrim
3 gennaio 2010, 22:15
Empire Magazine avrà un articolo dedicato a HP7 come si può evincere dalla cover.
http://www.empireonline.com/magazine/
Sono un pò pessimista. Credo che un bell'articolone con foto sarebbe stato almeno pubblicizzato.
Destino
5 gennaio 2010, 18:56
Sneak Peek + Teaser Trailer in HD
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1190&mode=flat&order=0&thold=-1
lory95
5 gennaio 2010, 22:03
nuovi rumor dai doni della morte di harrypotterforum, vi posto qui la prima parte poi di sotto il link dell'intero reportage (TRADUZIONE DI HOGWARTSITE.NET):
* In Questi giorni gli Studi sono caotici.Sono avvenute una sacco di riprese in serie.Siamo cosi agitati perchè dobbiamo finire il nostro lavoro in tempo.Attualmente stiamo lavorando a un concept art e una sequenza nuova e stimolante al ministero della magia ha avuto inizio.
* So che Ralph Fiennes tornerà sul set per girare una scena presso il Ministero della Magia.
* Questa settimana torneranno anche di certo Tom Felton e Jason Isaacs.
* Molto presto dovrebbero venire sul set Michael Gambon e Alan Rickman che hanno una grande quantità di scene insieme.
* Staimo diventando pazzi di lavoro anche per via del nuovo bozzetto della scene nel limbo tra Harry e Silente.Sarà una scena complicata.
* Imelda Stauton sarà sul set del Minitero della Magia fino ai primi di Febbraio.
* I Nuovi set di Hogwarts nella battaglia finale sono magnifichi.
* Nel mese di luglio sono stati finiti i bozzetti per la scena in cui vediamo Hogwarts in rovine.
* So che il set di Spinner's end è ancora li.Ci sarà nel film al 100%.Sarà presente in entrambe le parti.Sconosciuto il perchè
* Il set della Camera dei Segreti sarà più grande. E 'molto diverso, perché è per lo più come un gigantesco lago con navate in pietra molto stretto che conduce al capo di Salazar Serpeverde in cui lo scheletro del basilisco risiede.E' molto migliorato come set.
* Parte del villaggio di Godric's Hollows è stato costrutiro con il suo cimitero.
* La scena in cui Harry e Hermione vanno nel cimitero si svolge in una serata nevosa.Il set ricorda molto quello di Hogsmade utilizzato nel Prigioniero di Azkaban, con alcune modifiche.E' un villaggio isolato di Babbani.Silezioso e buio come quello dove viveva Lumacorno del PMS.La casa di Bathilda è stata interamente costrutita, sensa l'ausilio della CGI.Ci sono delle lapade ad olio,C'è un atmosfer morbida ma allo stesso tempo inquietante, la parte più importante è quella al piano di sopra.Vi è una grande finestra, e una soffitta dove avviene la scena d'azione.Penso che la scena in cui Hermione lancia esplosioni e salta fuori dalla finestra cadendo fuori dalla soffitta con Harry sarà abbastanza scioccante.
* Charilie Weasley ci sarà alle scene alla tana
* Per la colonna sonora posso dirvi che ancora non è stato annunciato niente.Si è fatta una riunione con 3 compositori diversi, ma nessuna news è ancora trapelata.Il ritorno di Williams è molto probabile.
Continua cliccando http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=186
Sider
5 gennaio 2010, 23:06
NON fa Accedere..puoi postare qui il resto? sto sule spine..come 3 compositori diversi? williams e basta, cavolo!
Destino
6 gennaio 2010, 10:47
si parla di una riunione con...pa tra questi tre ne scielgono 1.....XD
Destino
6 gennaio 2010, 10:48
NON fa Accedere..puoi postare qui il resto? sto sule spine..come 3 compositori diversi? williams e basta, cavolo!
ho messo solo l'atmeptima per i visitaori...gli iscritti vedono altro..
peter pan
6 gennaio 2010, 19:35
magari una collaborazione tra williams ed un altro, tipo ciò che è successo per tdk, potrebbe essere ancora meglio...
Albus Duo
7 gennaio 2010, 13:03
cos'è TDK?
fumaluca
7 gennaio 2010, 13:25
E' l'abbreviazione di The Dark Knight (Il cavaliere oscuro).
Albus Duo
7 gennaio 2010, 18:12
ah ok, non riuscivo proprio a capirlo, perchè pensavo a uno degli HP xD comunque a me piace la colonna sonora del 4, a voi no?
Sider
7 gennaio 2010, 18:42
ah ok, non riuscivo proprio a capirlo, perchè pensavo a uno degli HP xD comunque a me piace la colonna sonora del 4, a voi no?
Moltissimo..specie Cedric dies...con quei violini..e la parte finale della sfida del drago
Ecco, una colonna sonora Williams Doyle ci starebbe benissimo...entrambi potrebbero fare alcune tracce per entrambi i film...questo mi piacerebbe moltissimo; hanno dato molto tutti e due, ma williams è williams
Mat
7 gennaio 2010, 19:41
A me di HP4 è paciuto più di ogni altra cosa la canzone dei Weird Sisters - Do the hippogriff...gli dà quel senso aggressivo che in una saga del genere ci vuole secondo me e poi anche la musica di sottofondo della coppa del mondo di quittich con il pupazzo verde ballerino (o come si chiama) troppo fico ;D xD
Bliss
7 gennaio 2010, 20:18
ho appena visto la foto in home... bellissimo l'abito da sposa di Fleur :musino:
lucignolo
7 gennaio 2010, 20:30
ho appena visto la foto in home... bellissimo l'abito da sposa di Fleur :musino:
scusate sn tornato da due giorni da milano doeve ai visto quelle foto di fleur?
Bliss
7 gennaio 2010, 20:39
scusate sn tornato da due giorni da milano doeve ai visto quelle foto di fleur?
in home ;)
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11085&Itemid=61
Alan
7 gennaio 2010, 20:51
Non penso che vogliano 3 compositori per 2 film, penso che abbiano contattato tre compositori diversi, abbiano chiesto loro se vogliono remixare i temi di Williams, loro hanno detto 'non ci pensiano nemmeno', e sono tornati a contrattare con Williams per il suo cachet.
rocco89
7 gennaio 2010, 21:23
Ma io credo semplicemente che, vista l'età e gli impegni di Williams, stiano semplicemente tenendo aperte più piste...tre per la precisone. Una porta a Williams, le altre due non saprei. Ma spero vadano nella direzione Elfman, Shore/Zimmer. Certo è che devono decidersi, perchè novembre comincia a farsi sempre più vicino, e il compositorem, chiunque sia, dovrà pur iniziare a lavorare a questa benedetta colonna sonora. Qualcuno di voi sa come funziona? Di solito in media un compositore quanti mesi ci mette per comporre una buona colonna solona? La colonna sonora è tra gli aspetti principali di un film, non vorrei ci dedicassero meno tempo di quanto ce ne vuole per darci un prodotto che sia soddisfacente.
Albus Duo
7 gennaio 2010, 22:12
Moltissimo..specie Cedric dies...con quei violini..e la parte finale della sfida del drago
Ecco, una colonna sonora Williams Doyle ci starebbe benissimo...entrambi potrebbero fare alcune tracce per entrambi i film...questo mi piacerebbe moltissimo; hanno dato molto tutti e due, ma williams è williams
Perfettamente daccordo. La collaborazione sarebbe Perfetta! Avete sentito Harry in Winter?ù
...
Comunque anche le canzoni del 6 non sono male. Per esempio le canzoni su Ginny ...solo dovevano alzare il volume, perchè le canzoni meritavano MOLTISSIMO... :contrariatoo: spero non facciano quest'errore nel 7___anke lo stesso compositore del 6 insieme a Williams sarebbe mitico..
lory95
7 gennaio 2010, 22:20
Ma io credo semplicemente che, vista l'età e gli impegni di Williams, stiano semplicemente tenendo aperte più piste...tre per la precisone. Una porta a Williams, le altre due non saprei. Ma spero vadano nella direzione Elfman, Shore/Zimmer. Certo è che devono decidersi, perchè novembre comincia a farsi sempre più vicino, e il compositorem, chiunque sia, dovrà pur iniziare a lavorare a questa benedetta colonna sonora. Qualcuno di voi sa come funziona? Di solito in media un compositore quanti mesi ci mette per comporre una buona colonna solona? La colonna sonora è tra gli aspetti principali di un film, non vorrei ci dedicassero meno tempo di quanto ce ne vuole per darci un prodotto che sia soddisfacente.
hai perfettamente ragione, per il PMS almeno il compositore era gia stato scelto due anni e mezzo prima del film, e ai DDM, che manca meno di un anno non l'hanno ancora scelto. Non penso che un'intera colonna sonora si faccia da un giorno all'altro!
Alex89na
7 gennaio 2010, 23:57
Io credo che l'annuncio arriverà a giorni, oramai deve mettersi sotto, il primo film montato credo sia già pronto, se lo ha visto yates, sempre secondo i rumor...
DarkLord
8 gennaio 2010, 01:35
Che ne pensate di questo compositore per i Doni? http://www.youtube.com/watch?v=lrpKzCagPKY è James Hannigan ha composto la colonna sonora per il videogioco dell'Ordine e alcune tracce sono di gran lunga superiori alla musica del film secondo me (persino la traccia riguardante la Umbridge http://www.youtube.com/watch?v=SMB9msY01XA&feature=related)
dodo
8 gennaio 2010, 02:24
Davvero belle queste musiche... le musiche dei giochi mi hanno sempre coinvoltooo!!!
:musino:
Albus Duo
8 gennaio 2010, 16:01
si ma non vanno bene per un film... :biggrin:
Mat
8 gennaio 2010, 18:28
Concordo con Albus credo che questo compositore lavori specificatamente per colonne sonore dei videogame non tanto per quelle dei film.
Okrim
8 gennaio 2010, 18:29
Comunque non necessariamente un compositore va annunciato appena gli si fa firmare il contratto. Magari il nostro Williams ci sta già lavorando e noi non ne siamo al corrente :ilsaggiodice:
Firebolt07
8 gennaio 2010, 19:13
williams sempre è comunquee!! nn finiro mai di ripeterlo!!! nessun altro puo dare un'atmosfera magica in harry potter come le sue musiche :musino:! NESSUNOO!! (mi sn sfogato :lol:). il suo ritorno è un must :mad:
peter pan
8 gennaio 2010, 19:43
la musica che c'è di sottofondo all'intro del gioco è di tutto rispetto eh...molto bella :sisisi: comunque ci vuole williams qui, poche storie...
Destino
8 gennaio 2010, 19:46
nuovi spoiler
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1200&mode=flat&order=0&thold=-1
Alex89na
8 gennaio 2010, 23:18
Tutte cose molto interessanti, ma non so a voi, ma per quanto mi riguarda stanno mettendo troppa carne a cuocere... non è che ci troveremo un film completamente frammentato?
Albus Duo
8 gennaio 2010, 23:22
ma nn fa accedere al clicca qui ;D
Alex89na
8 gennaio 2010, 23:24
ma nn fa accedere al clicca qui ;D
a me si :huh:
Edo.Raven
9 gennaio 2010, 16:28
Dalla notizia in home: "Harry Potter e i Doni della Morte sarà "epico, eroico, iconico"
Rivoluzionario no? :D
Destino
9 gennaio 2010, 16:34
altri spoiler/rumors....:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1206&mode=flat&order=0&thold=-1
dodo
9 gennaio 2010, 16:46
Ragazzi da quel sito che ogni volti ci linkate non riesco ad entrare... perchè nn sono registarto potete postare la notizia qui????
Destino
9 gennaio 2010, 16:48
vi do qulke anteprima....di piu nn posso fare
# Non ho visto il poster ufficiale per la prima parte dei Doni della Morte, ma ho paura...
# Non sono sicuro che vedremo Nagini azzannare a morte Charity Burbage. Sono sicuro, però, che Voldemort dice a Nagini di mangiare la sua "cena"
# Io penso che le scene a Villa Conchiglia siano molto emozionanti e strappa lacrime.Tranne le suquenze con Unci-unci , l'olivander e le visione di Harry sui piani si Voldemort.Una scena veramente bella si svolge in spiaggia dove il trio parla mentre guarda il tramonto e le onde del mare.
# La scena della tortura di Hermione ci sarà al 100%.So che le scene a Villa Malfoy si sono svolte nell'Agosto 2009 e vediamo Bellatrix torturarla con varie maledizioni Cruciatus.
# Quando scappano da Villa conchiglia, come nel libro vediamo Hermione senza forze cadere al suolo e Ron andando dentro casa di Bill la abbraccia mentre lei è tremante.
# Tornerà Miriam Margolyes nei panni della Professoressa Sprite.
# Sono quasi finite le riprese alla Gringott.
...se volete vi reggistrate...nn pens che avete da perdere...XD
LoonyLucy
9 gennaio 2010, 17:06
Gente, sto leggendo questi presunti rumor (a proposito, la fonte originale è qui: http://www.harrypotterforum.com/comments.php?DiscussionID=1095&page=1) e devo dire che mi sembrano abbastanza plausibili. Mi spaventa un po' il fatto che la battaglia venga realizzata così in grande, mi auguro davvero che non puntino solo sulla quantità a dispetto della parte emozionale. Cioè, dai rumor sembra quasi che uno debba aspettarsi di vedere un esercito di migliaia di orchi marciare verso Minas Tirith xD
E poi, secondo Matt Lewis:
Il set su cui lavoriamo sembra quello di Salvate il Soldato Ryan: sembra lo sbarco in Normandia.
:o :musino: Sono MOLTO preoccupata di sapere tutta questa carne al fuoco nelle mani di Yates :uhhm:
Mi viene un po' da ridere quando il fantomatico utente dream_silently se ne esce con cose di questo tipo:
Trust me, from what I've seen, it's probably going to be the most stunning and breathtaking 'war' sequence you've seen in a fantasy film.
Ora, posso essere ottimista quanto voglio, ma ne dubito molto. ::)
donnie86dc
9 gennaio 2010, 18:21
Mi viene un po' da ridere quando il fantomatico utente dream_silently se ne esce con cose di questo tipo:
Trust me, from what I've seen, it's probably going to be the most stunning and breathtaking 'war' sequence you've seen in a fantasy film.
Ora, posso essere ottimista quanto voglio, ma ne dubito molto. ::)
Viene da ridere anche a me, chissà perché! Penso che realizzare qualcosa di superiore alle battaglie del Ritorno del Re sia un pò fuori il contesto potteriano. Aspettiamo, vediamo un pò...
Destino
9 gennaio 2010, 19:11
aggiornato la news con altri spoiler....molto su villamalfoy....
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1206&mode=flat&order=0&thold=-1
Sider
9 gennaio 2010, 19:13
Sono MOLTO preoccupata di sapere tutta questa carne al fuoco nelle mani di Yates :uhhm:
tranquillo tela descrivo io: campolungo di Howart...TAGLIO...primo piano di..TAGLIO! stacco in asse sul primo piano di...TAGLIO! e poi seguono immagiuni della duarat di circa due secondi tipo TAGLIO TAGLIO TAGLIO TAGLIO.
più o meno come l'Ordine e il Principe..
Albus Duo
9 gennaio 2010, 19:20
no i tagli ci sono solo a volte x metterci angoscia o tensione, qlle scene le trovo magnifiche :ilsaggiodice:
Gandalf
9 gennaio 2010, 21:08
Ah, mi fido mi fido, immagino già che la battaglia del Pelennor di ROTK dovrà impallidire a confonto... si si... :seseh: :seseh:
Che sarà epica ci posso anche credere, ma qua mi sembra un pò esagerata la cosa...
R.A.B.
9 gennaio 2010, 21:18
Ah, mi fido mi fido, immagino già che la battaglia del Pelennor di ROTK dovrà impallidire a confonto... si si... :seseh: :seseh:
Che sarà epica ci posso anche credere, ma qua mi sembra un pò esagerata la cosa...
E sarebbe anche pacchiano direi...
HP fan
9 gennaio 2010, 22:34
Si, proprio un "tantino" esagerata xD
Non sono molto fiducioso a riguardo asd
Carol93
9 gennaio 2010, 22:37
Comunque... secondo voi l'ultimo film potrà fare almeno un miliardo?
Albus Duo
9 gennaio 2010, 23:14
Credo proprio di si ;)
dodo
9 gennaio 2010, 23:37
certo :) ;)
FelixFelicis
9 gennaio 2010, 23:46
Se pensate che Il Principe Mezzosangue fosse dark, non avete ancora visto niente
C'è qualcuno che pensa che Il Principe Mezzosangue sia dark?!!! asd
Firebolt07
10 gennaio 2010, 10:10
secondo me entrambi i film supereranno anche avatar :twisted:
Mikuz90
10 gennaio 2010, 10:16
sì buonanotte... la seconda parte supererà MASSIMO il ritorno del re... Titanic e Avatar non li tocca nessuno... certo, se l'ultima parte fosse tutta in 3D, forse forse... ::)
Destino
10 gennaio 2010, 10:54
sì buonanotte... la seconda parte supererà MASSIMO il ritorno del re... Titanic e Avatar non li tocca nessuno... certo, se l'ultima parte fosse tutta in 3D, forse forse... ::)
....
TUTTO IN 3D sarebbe bellissimo ma non penso che lo faranno...poi è tutto da vedere...forse faranno come nel PMS che hanno fatto solo l'ultima mezzora.....sperando che grazie a questa evoluzione che si sta espandendo ovunque...la WB si deciderà a farlo in 3D ma ne dubito.....?
Albus Duo
10 gennaio 2010, 12:30
....
TUTTO IN 3D sarebbe bellissimo ma non penso che lo faranno...poi è tutto da vedere...forse faranno come nel PMS che hanno fatto solo l'ultima mezzora.....sperando che grazie a questa evoluzione che si sta espandendo ovunque...la WB si deciderà a farlo in 3D ma ne dubito.....?
L'ultima mezz'ora del PMS era in 3D?? :eek:
Mikuz90
10 gennaio 2010, 12:34
no, semmai gli ultimi 20 minuti di HP5... in HP6 sono stati resi in 3D i primi 12 minuti se non sbaglio... e comunque si potevano vedere solo nei cinema imax :S
fumaluca
10 gennaio 2010, 12:53
Ho seri dubbi sul fatto che gli ultimi due capitoli della saga possano superare il miliardo. Se lo faranno rimarrei sorpreso e comunque non credo proprio possano ambire a traguardi tanto alti come quelli di Avatar.
Okrim
10 gennaio 2010, 12:55
A me il miliardo sembra più che probabile..almeno per HP8.
Avatar è imbattibile perchè è un altro tipo di fenomeno....
Destino
10 gennaio 2010, 12:57
altro dalle riprese...campeggio e scena finale harry voldy
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1209&mode=flat&order=0&thold=-1
peter pan
10 gennaio 2010, 15:03
che hp8 superi il miliardo mi pare scontato...cioè se il principe ha fatto 940, vuoi che l'ultimo capitolo non faccia almeno 60 milioni di più ::)
Destino
10 gennaio 2010, 15:18
altri sopiler sul film di HP XD
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1212&mode=flat&order=0&thold=-1 (http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1212&mode=flat&order=0&thold=-1)
estratto:
# Charity Burbage Si vedrà 'fluttuante' a mezz'aria.
# Non ho visto nulla con Grop. Credo, però, che hanno deciso di includere i Giganti nella battaglia.
# Penso che si vedra il faslback completo della caduta dalla torre di astronomia, di Silente.So che hanno giarato sequenze( dalla morte di Silente) che forse saranno msotrate nei Doni..Credo che come scena d'apertura vedremo la morte di Silente, il marchio nero, e il discorso di Rufus Scrimgeour è all'inizio della prima parte.
# Ci saranno i Dissennatori , in qualche parte centrale. Nonsono scheletrici come nell'Ordine ma un po 'più vicini a quelli di Cuaron.
# So che Dolores Umbridge indossa un mantello rosa (rosa scuro con sfumature di colore rosso scuro).
# Credo che nella scena dei 7 Potter vedremo i threstal.
# Il Set della caverna per il flashback di Regulus Black è rimasto com'era.Anche se sarà al 90% un set digitale dove interverrà la CGI.Gli inferi tirano in acqua regulus e Kreacher scappa.
# Penso che vedremo Voldemort andare nella caverna, e nella casa dei Gaunt.
# L'olivander sa qualche voce di corridosio su i Doni della Morte e ne parla con Harry.Parlano anche della bacchetta di sambuco e realizza che Voldemort stava cercando quella.
# Non credo che vedremo il racconto dei 3 Fratelli.
Mikuz90
10 gennaio 2010, 15:39
*___* Dream ha risposto alle mie domande! *me si gasa
xD
Destino
10 gennaio 2010, 15:40
si lo so...XD
Okrim
10 gennaio 2010, 15:51
Riporto una cosa che mi aveva fatto riflettere, da snitchseeker:
And even though the deep freeze had gripped the area - surrounding the studios with ice and snow - the Potter team managed to avoid falling victim to the Arctic weather.
Producer David Barron made a snap decision not to write snow scenes into the plot.
Va interpretato quanto detto. Non è che non ci siano scene con la neve, bensì non ci saranno scene con neve vera asd
Destino
10 gennaio 2010, 17:59
da Hogwartsite
Le scene di Campeggio vedono protagonista Harry e dei suoi compagni in fuga dal suo acernimo nemico del male: Voldemort, che sono state girate sulle sponde del Loch Etive, nei pressi di Oban
http://farm1.static.flickr.com/125/369807835_d22061969e.jpg
http://www.scarpotter.com/galeria/albums/Filmes/Reliquias_da_morte/cos_collectorsedition_characters_0710.jpg
Daniel ha affermato: “Siamo stati in Scozia solo per una notte per le scene di campeggio, ma è stato magico.Le montagne assumevano una colorazione che andava vicino al blu e il tempo era magnifico. E’ stato divertente ma non credo lo avrei affrontato così bene nella vita reale se fossi stato in campeggio.Sono certo che mi sarebbe piaciuto fintantoché ci fosse stato un cuoco li pronto per cucinare per me.Ho passato delle vacanze in una roulotte ed è stato magnifico.E’ stato proprio quando eravamo in una roulotte a Devon che ho provato sulla mia pelle la mia prima tempesta. E’ stato terribile.”
Daniel ed il regolare cast di Harry Potter – inclusi Rupert Grint ed Emma Watson che interpretano i suoi migliori amici Ron ed Hermione – stanno attualmente girando la seconda ed ultima parte del film nei Leavesden Studios vicino Watford.E nonostante il terribile freddo che ha congelato la zona – attorno agli studios con ghiaccio e neve – il team di Harry Potter è riuscito ad evitare che qualcuno si facesse male finendo per terra a causa del clima glaciale. Il produttore David Barron ha preso un’immediata decisione di non scritturare scene con la neve nella trama.
Ha detto:”Rischieremmo che la neve si sciolga prima ancora di aver filmato queste scene.Abbiamo perso solo mezza giornata di riprese a causa della neve.Invece di girare le scene all’aperto che erano previste, il team si è spostato all’interno degli studios ed ha completato le scene nel set gigante della Sala Grande."
Prima di recitare una drammatica scena nella battaglia contro Voldemort, Daniel ha infine rivelato che gli spettatori possono aspettarsi alcune variazioni nelle scene della prima parte del film che sarà rilasciata nei cinema verso la fine di quest’anno.
Dan ha detto:”La prima parte è un “road movie,Non siamo ad Hogwarts e sarà tutto molto diverso…E le scene d’azione saranno semplicemente straordinarie.
Mikuz90
10 gennaio 2010, 18:01
DH, rumor has it, will capture the same essence as HBP
It will probably start with a flashback to Dumbledore falling off the tower.
Yates has some new unique camera angles that he used for the whore falling and we won’t see all that in HBP. In HBP there will be 4-5 seconds of the falling while in DH there will be more.
After Dumbledore falling there will be a shot of the dark mark and a panoramic shot of the body lying alone on the grass as we go to the clouds and the title appears inside the dark mark….
It cuts to death eaters and snape at spinner’s end apparating. They are black smoke again and fly in the clouds which have lots of rain revealing Malfoy manor in some dark countryside.
Then snape tells Voldemort all about the order’s plans. charity Burbage indeed dies but yaxley isn’t there to speak with snape in the beginning. Rumor has it bella will be with snape.
Mamma mia, se fosse così... che sbavo!!!!! :musino: :musino:
Sicko
10 gennaio 2010, 23:02
Comunque... secondo voi l'ultimo film potrà fare almeno un miliardo?
Raggiungerà sicuramente il traguardo.
Sider
11 gennaio 2010, 09:24
spero proprio che se un videogioco come Avatar raggiunge il miliardo, un'industria più concreta e artistica come HP faccia lo stesso, o meglio.
Alan
11 gennaio 2010, 17:19
Yates has some new unique camera angles that he used for the whore falling
the whore falling? asd
Ad ogni modo se ci sono inquadrature migliori della caduta, è una scemenza usarle nei Doni.
Era nel climax del Principe che andavano usate.
FelixFelicis
11 gennaio 2010, 17:31
Yates has some new unique camera angles that he used for the whore falling
:eek: :uhhm:
C'è qualche significato di whore che mi sfugge?! xD
Alex89na
11 gennaio 2010, 17:33
ahahahah xD interessanti le inquadrature, le voglio vedere! xD
Tipo un inquadratura di dietro piton, che lancia l'avada :musino:
Sider
11 gennaio 2010, 18:31
Ad ogni modo se ci sono inquadrature migliori della caduta, è una scemenza usarle nei Doni.
Era nel climax Principe che andavano usate.
concordo!
Obi-wan Kenobi
11 gennaio 2010, 20:07
spero proprio che se un videogioco come Avatar raggiunge il miliardo, un'industria più concreta e artistica come HP faccia lo stesso, o meglio.
Siamo a posto...
è costato più HP6 di Avatar, e il secondo ha portato innovazioni e rivoluzioni nel campo cinematografico, il primo ne è uscita una schifezza.
Questa cosa non può che farmi pensare...
Poi de gustibus.
Io parlo da fan dei libri, che dall'ultimo film è rimasto tremendamente deluso. E se artisticamente parlando i Doni della morte (il libro che ho preferito) uscira pari all Principe Mezzosangue.... il film non merita altro che floppare. Non per Avatar, ci mancherebbe... ma perchè vedrò portare su schermo malamente una delle più belle saghe letterarie degli ultimi anni.
DarkLord
11 gennaio 2010, 20:46
Se si attengono alla trama e aggiungono un po' di azione (non eccessiva) potrebbe venir fuori un bel film e poi...due film per un libro, cioè possono sviluppare tutto il contenuto fin nei minimi particolari se poi si prendono licenze poetiche che facciano pure, basta che non mi aggiungano scene che, seppur coinvolgenti, non hanno nulla a che fare con la trama, ma anzi, la spezzettano troppo (mi riferisco alla scena dell'attacco alla Tana in HP6, francamente inutile, ancora mi chiedo quale sia il fine di quella scena, che nessuno è più al sicuro? mah....la potevano anche evitare, tutto baccano per niente). La prima parte un roadmovie, beh, è interessante, sicuramente sarà un film diverso da tutti gli altri e mi incuriosisce molto, soprattutto le scene riguardanti i 7 Potter e Bathilda/Nagini, incrocio le dita per quello che è l'adattamento del mio libro preferito della serie
Obi-wan Kenobi
11 gennaio 2010, 20:49
Siccome dividono il libro in due film Esigo che venga rispettato lo spirito (cosa non fatta nell'ultimo) che i fatti vengano raccontati come si deve e non a scenette (cosa nell'ultimo aumentata clamorosamente) ma sopratutto che mi scrivana una sceneggiatura come si deve.
Ci mancherebbe, sono anche io per quelli che ritiene giusto prendersi liberta artistica, adattare il libro al cinema è comunque un passo che richiede certi cambiamenti, ma questi devono essere fatti con un senso logico.
Io non so, ho una paura per questo film...
Okrim
11 gennaio 2010, 21:21
I due fenomeni non sono assolutamente comparabili.
E per quanto brutto possa essere il prossimo, i 900 milioni non glie li toglie nessuno. Quando floppa, chiamami. Ti do il numero asd
Obi-wan Kenobi
11 gennaio 2010, 22:11
I due fenomeni non sono assolutamente comparabili.
E per quanto brutto possa essere il prossimo, i 900 milioni non glie li toglie nessuno. Quando floppa, chiamami. Ti do il numero asd
Non ho detto che floppa... ho detto che "se artisticamente parlando i Doni della morte (il libro che ho preferito) uscira pari all Principe Mezzosangue.... il film non merita altro che floppare"
Okrim
11 gennaio 2010, 22:14
Si vabbè..la mia era una constatazione ;D
Comunque...dagli ultimi rumour trovo interessanti un botto di cose!
La Camera dei Segreti sarà più grande di quella vista nel secondo film. E' un set molto diverso perchè è come un enorme lago con strette navate che conducono alla Testa di Salazar Serpeverde dove giace lo scheletro del Basilisco. Ha un aspetto cavernoso perchè sembra un lago sotterraneo. Ha chiari riferimenti al set visto nel secondo film ma molto migliorato.
Obi-wan Kenobi
11 gennaio 2010, 23:19
è naturale che non floppa. Anche se uscirà un film brutto, poco attinente allo spirito letterario dell'opera e più commerciale pensando più al guadagno.. il film avrà comunque il suo bell incasso. :-\
Andrea1988
11 gennaio 2010, 23:29
umor interessantissimi... se sono veri verrà fuori un CAPOLAVORO, se montato bene. Speriamo... :musino:
Mi chiedo quali altri compositori possa aver contattato la Warner oltre a Williams... Zimmer, forse? E chi altro?
Obi-wan Kenobi
11 gennaio 2010, 23:32
Come botto finale spero in un Elfman :P
So che alla fine più che una speranza è un sogno, ma non c'è niente di male in questi. ^^
DarkLord
12 gennaio 2010, 03:41
è naturale che non floppa. Anche se uscirà un film brutto, poco attinente allo spirito letterario dell'opera e più commerciale pensando più al guadagno.. il film avrà comunque il suo bell incasso. :-\
Come gli altri... anche se spesso deludenti hanno fatto milioni al botteghino e poi qui parliamo del capitolo finale, e chi se lo perde!
Sider
12 gennaio 2010, 10:05
Io concordo con Obi-Wan...è costato più il PMS che avatar?? e com'è che Hogwarts fa così schifo?? nel piano sequenza del bacio di lavanda e ron e con malfoy sulla torre Hogwarts fa veramnente schifo..pixelata quasi!! e l'immagine riciclata dall'Ordine?? se li sono intascati i soldi..non so come si faccia a sperare in qualcosa di emozionante se gli ultimi due film (diretti da Yates..unica cosa che hanno in comune) hanno fatto schifo..pure la morte di silente hanno reso piatta. E sta storia del road movie tutto girato camera a mano/spalla non mi piace per niente...e anche se la gente vuole Williams la produzione continua a sentire e cercare altrri compositori.. ne hanno sentiti altri 3, ultimamemnte...secondo me non vogliono williams, e cercano altri; e questi soliti grandi nomi da bluckbuster (che adoro) come horner, zimmer, elfman, secondo me sono quelli che NOI fan vorremmo, ma Harry Potter cerca di essere meno "americanata" possibile, e secondo me non stanno scegliendo certo il compositore dei film di Bay..
Alan
12 gennaio 2010, 10:59
Non è mai uscita una dichiarazione ufficiale nè del budget di Avatar, nè di quello del PMS, sono voci di corridoio Sider :)
Ad ogni modo penso che un compositore importante, tipo Zimmer, Shore o Elfman non accetterebbe mai di remixare Williams, per questo si sono rivolti a Doyle e Hooper (che ha successivamente mandato la WB a fanculo).
Quindi a questo punto o Williams o niente, sennò un compositore nuovo che conservi solo il Tema di Edvige.
Sider
12 gennaio 2010, 11:56
Non è mai uscita una dichiarazione ufficiale nè del budget di Avatar, nè di quello del PMS, sono voci di corridoio Sider :)
Ad ogni modo penso che un compositore importante, tipo Zimmer, Shore o Elfman non accetterebbe mai di remixare Williams, per questo si sono rivolti a Doyle e Hooper (che ha successivamente mandato la WB a fanculo).
Quindi a questo punto o Williams o niente, sennò un compositore nuovo che conservi solo il Tema di Edvige.
- per il primo punto: mi sono basato sulla classifica dei budget pubblicata in Home un paio di giorni fa.. dichiarava 150 mln per il PMS e qualcosa in meno per Avatar.
- ci vuole Williams: oltre ad essere un'opera sua, che ha colpito emotivamente il pianeta - tanto che la warner bros ha cambiato più volte compositori ma non se l'è sentita appunto di eliminare o dimenticare il tema di Edvige (perchè è entrato nell'immaginario collettivo: Hedwig's theme = Harry Potter) e per fortuna, aggiungo io - williams è l'unico che giustamente merita di concludere la sua stessa opera: inoltre s rivedremo luoghi e situazioni dell'intera saga (ad esempio la gringott vista solo nel primo, la camera dei segreti vista solo nel seocndo, ecc) sarebbe giusto riproporre, anche se elaborati e sviluppati, i temi classici che accompagnano questi luoghi: il tema della camera dei segreti per quando magari Ron ed Hermione faranno aprire il bagno-passaggio segreto, il tema della gringott quando Harry e co. si dirigeranno verso di essa per entrarvi, eccetere..e il tema di Hedvige dovrà avere un esplosione epica per le scene clou della battaglia, secondo me.
Alex89na
12 gennaio 2010, 11:58
più che giusto, ma possibile che non abbiano ancora confermato? :huh:
FelixFelicis
12 gennaio 2010, 13:26
più che giusto, ma possibile che non abbiano ancora confermato? :huh:
Come ha detto Okrim può anche darsi che un ipotetico Williams stia già lavorando alla colonna sonora. Anzi, è molto probabile...
e l'immagine riciclata dall'Ordine??
Ma quale? :huh:
E sta storia del road movie tutto girato camera a mano/spalla non mi piace per niente.
Tutto? Perché estremizzi sempre le cose per giustificare quello che scrivi? Ci sarà qualche scena qua e là girata con la camera a mano, niente di particolarmente rilevante, quindi puoi anche tranquillizzarti. ;)
dodo
12 gennaio 2010, 16:34
Ragazzi l'ultimo capitolo della saga... la saga più famosa ormai!!!!!
Certo che supererà Avatar!!!!
Cmq per la colonna sonora trovo interessante se facessero un passo indietro nei rpimi film... vbb cmq vedremo
Mikuz90
12 gennaio 2010, 17:27
Ma anche no... nè a livello artistico nè a livello di incassi... figuriamoci, Avatar ha tutte le carte in regola per arrivare ai due miliardi wordwide... se però la prima parte fosse un capolavoro, una micrerrimissima ( :lol:) possibilità per la seconda parte ci sarebbe... forse... :uhhm:
Sider
12 gennaio 2010, 17:49
[quote]e l'immagine riciclata dall'Ordine??
[quote=FelixFelicis ]
QUESTA: hanno corretto il colore (giorno-notte) e aggiunto uno schifo di segmento di mura e i disennatori che ci sbattono contro..ma è una sequenza dell'ordine.
http://img199.imageshack.us/img199/5082/reciclaggio.jpg (http://img199.imageshack.us/i/reciclaggio.jpg/)
Vedrai se sto 7 film non sarà un "I figli degli uomini"...
Sider
12 gennaio 2010, 17:52
scusate il doppio post
Ho fatto casino con i quote, sorry gente...e scusate anche se la qualità è pessima ... comunque questo errore di riciclo spiega perchè in tal inquadratura Hogwarts non ha la Torre di Astronomia: se fermate il dvd o trova la tessa immagine a risoluzione più ampia, vedrete che è la Hogwarts del quinto.. la scena dei thestral. Ecco dove finiscono i 150 milioni di budget: nel cesso.
FelixFelicis
12 gennaio 2010, 18:25
Questa non l'avevo proprio notata! E in effetti le mura che si vedono in qualche inquadratura del sesto mi fanno davvero schifo. Non so perché... sono diverse dagli altri film. Tipo quando Gazza è sulle mura nel preludio mi sembrano fintissime... Chiudo l'OT :)
Alex89na
12 gennaio 2010, 18:38
Se fatta bene la scena che hanno aggiunto sul dialogo tra uno spaventatissimo lumacorno e harry, potrebbe venire molto bene :seseh:
A quante pare c'è ancora molta confusione circa il finale del primo film, la scena iniziale della prima parte, e i ricordi di piton... beh tutte cose molto delicate da valutare con attenzione :)
L'idea di una guerra che si combatte un pò in tutti i dintorni del castello mi piace, soprattutto per rivedere vecchi e luoghi mai visti. Che ted e andromeda venissero tagliati me lo aspettavo, anche se speravo di vedere le sorelle black al completo :'(
Cambiare la camera dei segreti, non mi convince moltissimo, romperebbe un pò la continuità.... ma è anche vero che dalle descrizioni sembra stupenda... sono curiosissimo!
E sono curioso anche di sapere come verrà portato sullo schermo Scrimgeour.
Destino
12 gennaio 2010, 20:04
sul sito hpF.com un nuovo utente ha postato un nuovo topic in cui parla dei doni....nn penso sia molto attendbili o p0er meglio dire...gia queste cose le sapevamo:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1217&mode=flat&order=0&thold=-1
Sicko
12 gennaio 2010, 22:03
è costato più HP6 di Avatar, e il secondo ha portato innovazioni e rivoluzioni nel campo cinematografico
Del tipo? :-\ ^^'
Ma perchè fate vostri i titoloni che sparano in grassetto su Ciak?
http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=avatar.htm
http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=harrypotter6.htm
Ragazzi l'ultimo capitolo della saga... la saga più famosa ormai!!!!!
Ne dubito fortemente. Un po' di raziocinio, e su... non so se hai presente quanto Avatar stia incassando.
Ma anche no... nè a livello artistico nè a livello di incassi... figuriamoci, Avatar ha tutte le carte in regola per arrivare ai due miliardi wordwide...
Due miliardi? Altra sparata...
Riguardo il "livello artistico": Avatar non ha di certo di che vantarsene.
Nessuna rivoluzione. Nessuna poetica.
A meno che non intendiate i due aspetti come un'accozzaglia di magnifici effetti speciali.
Fosse così, però, dovreste mettere anche 2012 nella top 10 dei film più riusciti della storia del cinema...
Mikuz90
12 gennaio 2010, 22:13
Se regge come ha retto Titanic i due miliardi non sono fuori questione
A meno che non intendiate i due aspetti come un'accozzaglia di magnifici effetti speciali.
L'hai visto? :?
Sicko
12 gennaio 2010, 22:31
Se regge come ha retto Titanic i due miliardi non sono fuori questione
Moooolto arduo.
L'hai visto? :?
Sì.
Mikuz90
12 gennaio 2010, 22:32
Ot - Quindi dici che non è rivoluzionario (parlando anche solo di aspetti tecnici eh) e nemmeno poetico? :uhhm:
Ma l'hai visto al cinema?
Sicko
12 gennaio 2010, 22:36
Ot - Quindi dici che non è rivoluzionario (parlando anche solo di aspetti tecnici eh) e nemmeno poetico? :uhhm:
Ma l'hai visto al cinema?
Sì. Non è una tavanata. Ma non è neanche lontanamente rivoluzionario. Questi termini li lascio ai rotocalchi e al pubblico beone. Lo spettacolo è garantito, non oserei affermare il contrario. Ma ce ne passa per definirlo "il punto di non ritorno"...