PDA

Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97

Sicko
27 gennaio 2010, 23:40
ma a me Twilight HA ROTTO veramente LE BALLE...co' ste femmine impazzite x sti quattro palestrati che quando parlano recitano una parte finta, con frasi sceme e artificiose, con una storia più scontata che emozionante... e le ragazze che sbavano dietro a quel drogato di Pattarson.. :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Ooooooooohhhhhhhh! E diciamole ste cose! ;D

Andrea1988
28 gennaio 2010, 00:51
Ma come siamo morigerati... perchè non ripristiniamo l'inquisizione? Va bene che il rispetto dell'opinione altrui è sacrosanto, ma addirittura lamentarsi per un "mi ha rotto le balle"... :-\ Credo sia singolare rilevare come internet, che dovrebbe essere il posto più "emancipato" del mondo, trovi nei forum delle fortezze del bigottismo, dove campeggiano tutte ste regolette del cavolo: valvassori, feudatari, moderatori... bah! Un po' va bene, poi però...

Ma che vuol dire, dai...
Mi dà fastidio chi parla a sproposito, tutto qui. Ora non mi riferisco in particolare all'utente che ha scritto quella frase, visto che non so se abbia letto i libri, ma un sacco di gente (anche persone che conosco) dicono di odiare Harry Potter semplicemente per partito preso, senza avere idea di quale sia il contenuto dei libri e, in alcuni casi, senza aver visto neppure i film. Ovvio che il discorso non vale solo per Harry Potter, figuriamoci. Trovo insensato in generale parlare male di cose che non si conoscono, o si conoscono appena. Uno può benissimo pensare che un libro/film/saga di qualsiasi tipo non sia interessante e quindi non leggerla, ma per quale motivo se ne deve parlare male senza argomentare in modo sensato la propria idea?
E' lo stesso principio del razzismo. NON FRAINTENDERMI, non sto paragonando chi dice di odiare Harry Potter senza averlo letto ad un razzista, non sono a questo livello. E' solo un esempio. Ma il principio è quello. "Odio questa cosa/persona perchè la odio e basta", senza conoscerla, senza magari cercare di capire meglio cos'è veramente.

Sicko
28 gennaio 2010, 16:09
Quello che dici è indubbiamente giustissimo. Trovo solamente singolare quanto inutile lamentarsi per queste cose, che avvengono ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo, in tutto il mondo. Funziona così. C'è chi parla a sproposito, chi per pregiudizi, chi per partito preso, chi aprioristicamente... Ecco, quel che volevo dirti è che mi sembra un atteggiamento che lascia il tempo che trova. Soprattutto in un mondo (internet) in cui vige "l'anarchia". Solo questo. ;)

Ryuk94
28 gennaio 2010, 17:24
Ma come siamo morigerati... perchè non ripristiniamo l'inquisizione? Va bene che il rispetto dell'opinione altrui è sacrosanto, ma addirittura lamentarsi per un "mi ha rotto le balle"... :-\ Credo sia singolare rilevare come internet, che dovrebbe essere il posto più "emancipato" del mondo, trovi nei forum delle fortezze del bigottismo, dove campeggiano tutte ste regolette del cavolo: valvassori, feudatari, moderatori... bah! Un po' va bene, poi però...

Ma che vuol dire, dai...
Mi dà fastidio chi parla a sproposito, tutto qui. Ora non mi riferisco in particolare all'utente che ha scritto quella frase, visto che non so se abbia letto i libri, ma un sacco di gente (anche persone che conosco) dicono di odiare Harry Potter semplicemente per partito preso, senza avere idea di quale sia il contenuto dei libri e, in alcuni casi, senza aver visto neppure i film. Ovvio che il discorso non vale solo per Harry Potter, figuriamoci. Trovo insensato in generale parlare male di cose che non si conoscono, o si conoscono appena. Uno può benissimo pensare che un libro/film/saga di qualsiasi tipo non sia interessante e quindi non leggerla, ma per quale motivo se ne deve parlare male senza argomentare in modo sensato la propria idea?
E' lo stesso principio del razzismo. NON FRAINTENDERMI, non sto paragonando chi dice di odiare Harry Potter senza averlo letto ad un razzista, non sono a questo livello. E' solo un esempio. Ma il principio è quello. "Odio questa cosa/persona perchè la odio e basta", senza conoscerla, senza magari cercare di capire meglio cos'è veramente.

Quoto tutto :-\
ma a questo punto,l'unica cosa che mi viene da dire è lasciarli parlare,no? asd
Non vedo l'ora di vedere il duello tra Molly e Bellatrix :musino:

Albus Duo
29 gennaio 2010, 11:38
Quello che dici è indubbiamente giustissimo. Trovo solamente singolare quanto inutile lamentarsi per queste cose, che avvengono ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo, in tutto il mondo. Funziona così. C'è chi parla a sproposito, chi per pregiudizi, chi per partito preso, chi aprioristicamente... Ecco, quel che volevo dirti è che mi sembra un atteggiamento che lascia il tempo che trova. Soprattutto in un mondo (internet) in cui vige "l'anarchia". Solo questo. ;)

Piccolo riferimento a Silente? :mrgreen: :mrgreen:

comunque..

Ma che vuol dire, dai...

stai tranquillo posso benissimo spiegarti perchè Twilight è semplicemente osceno, non lo dico per partito preso...ma non è il posto giusto per parlare di queste cose..offenderei la dignità di Harry Potter se mi mettessi a parlare di TOILETTE qui :biggrin:
Comunque parliamo di qualcosa di interessante..spero che per 3D in HP non intendano le cose che escono dallo schermo stile Spy Kids 3 (avevate mai notato questa faccina? 8) sembrano gli occhiali 3D :biggrin: )

Ryuk94
29 gennaio 2010, 14:19
Da Portus:

Le riprese del settimo e ottavo adattamento cinematografico di Harry Potter e i Doni della Morte, si sono spostate nuovamente nella Foresta di Swinley dove lo scorso giugno sono state girate alcune scene. L'area è stata 'prenotata' dalla troupe della Warner Bros. dal 18 Gennaio al 23 Marzo. Non sappiamo ancora quando esattamente avranno luogo le riprese nè tanto meno quali attori saranno coinvolti. Per il momento, HP4U parla del coinvolgimento di Matthew Lewis (Neville Paciock).

Se la foresta verrà usata per la fine della prima parte cosa c'entra Neville allora?O_o
Ho le idee confuse..

Socio
29 gennaio 2010, 14:22
Magari la usano anziché come foresta di Dean come Foresta proibita...

Ryuk94
29 gennaio 2010, 14:26
Magari la usano anziché come foresta di Dean come Foresta proibita...

Si,ma anche se fosse,come fa Neville a essere con loro?
Ah ho capito,magari la useranno sia come foresta di Dean per l'inseguimento che come Foresta Proibita per la seconda parte..(visto che le riprese saranno da Gennaio a Marzo)ma Neville non ha nessuna scena nella Foresta..forse la decapitazione di Nagini,chissà..

Alex89na
29 gennaio 2010, 14:28
oppure la punizione con hagrid nella foresta proibita xD

Ryuk94
29 gennaio 2010, 14:29

No,impossibile asd
a meno che... :uhhm:

Davide
29 gennaio 2010, 15:16

No,impossibile asd
a meno che... :uhhm:

Potrebbe essere! :D
E' vero che poi Neville, con Ginny e Luna (e qualcun'altro), passano la punizione con Hagrid... :sisisi:

Socio
29 gennaio 2010, 15:17
forse la decapitazione di Nagini,chissà..

Secondo me è proprio questa scena.

Sider
30 gennaio 2010, 09:49

peccato..io me la sono sempre immaginata davanti ad Hogwarts, se non in un cortile, magari davanti comunque al castello (intendo con gli studenti appena usciti dalle mura, a non più di 50 metri, per dire, e i MM e voldemort lì davanti a loro...chi esce da dentro, si fronteggia con chi arriva da fuori, questo il concetto) perchè più spettacolare..che fi fanno tutti gli studenti nella foresta? ok, si combatrte anche fuoti, ma il grande (falso) momento della vittoria (presunta) dei cattivi, deve essere davanti alle porte, simbologia di chi ha conquistato.

FelixFelicis
30 gennaio 2010, 14:21

peccato..io me la sono sempre immaginata davanti ad Hogwarts, se non in un cortile, magari davanti comunque al castello (intendo con gli studenti appena usciti dalle mura, a non più di 50 metri, per dire, e i MM e voldemort lì davanti a loro...chi esce da dentro, si fronteggia con chi arriva da fuori, questo il concetto) perchè più spettacolare..che fi fanno tutti gli studenti nella foresta? ok, si combatrte anche fuoti, ma il grande (falso) momento della vittoria (presunta) dei cattivi, deve essere davanti alle porte, simbologia di chi ha conquistato.

In effetti anche io immaginavo la decapitazione di Nagini davanti alle porte del castello... sarebbe molto più bella.

Okrim
30 gennaio 2010, 15:04
Ma nessuno ha confermato che la scena si svolgerà nella foresta...anche perchè, in effetti, non avrebbe senso.

Ryuk94
30 gennaio 2010, 15:27
Ma nessuno ha confermato che la scena si svolgerà nella foresta...anche perchè, in effetti, non avrebbe senso.

Beh ma Neville non ha nessuna presunta scena in una foresta,e quella di Nagini è l'unica possibile,anche se sarebbe meglio come nel libro se fosse davanti a Hogwarts

Destino
1 febbraio 2010, 15:40
Harry Potter e i Doni della Morte considerati come film in 3D TAROCCO ?
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1281&mode=flat&order=0&thold=-1
(http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1281&mode=flat&order=0&thold=-1)

Devil-lex
1 febbraio 2010, 17:50
Sta storia del 3D non mi sconfonfera molto. ::)
Per me bisogna seguire il filone della saga, senza commercializzare ulteriormente il commerciale. asd
A parte gli scherzi spero sia tutta una bufala.

Okrim
1 febbraio 2010, 17:51
Non capisco perchè dovrebbe essere una bufala..la WB sta semplicemente cercando di guadagnare di più.
E poi non è tutta questa tragedia...esiste sempre il 2D.

Destino
1 febbraio 2010, 17:56
si..certo uno puo sempre scegliere...ognuno vedrà di vederlo in tutti e due modi se vuole

Okrim
1 febbraio 2010, 17:56
si..certo uno puo sempre scegliere...ognuno vedrà di vederlo in tutti e due modi se vuole

Esattamente. Io credo che lo vedrò prima in 2D e poi in 3D per non rischiare asd

Sicko
1 febbraio 2010, 18:23
Gli intenti della WB sono chiari. Neanch'io vedo motivi per disperarsi... al contrario, vedo moltissimi motivi per "irritarsi" un pochettino.

Edo.Raven
1 febbraio 2010, 19:56
Scusate ma questa (bellissima) locandina/teaser poster è vera o fanmade come penso??

http://images.movieplayer.it/2010/01/28/harry-potter-e-i-doni-della-morte-teaser-poster-americano-145410.jpg

Altrimenti BT l'avrebbe annunciata...

Comunque la fonte è questa: http://www.movieplayer.it/gallery/145410/harry-potter-e-i-doni-della-morte-teaser-poster-americano/

abraxas
1 febbraio 2010, 21:12
Fanmade, uscì prima ancora del film del Principe. :)

Destino
1 febbraio 2010, 21:22
ragazzi emma e daniel confermano che c'è la scena di nudoooo
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1282&mode=flat&order=0&thold=-1

Andrea1988
1 febbraio 2010, 21:40
ragazzi emma e daniel confermano che c'è la scena di nudoooo
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1282&mode=flat&order=0&thold=-1

Che post sensazionalistico asd
Comunque credo che Daniel si riferisca alla scena finale a King's Cross, quando parla di nudo.

Okrim
1 febbraio 2010, 21:46
Mah mi sembra più un accozzaglia di dichiarazioni vecchie....

Edo.Raven
1 febbraio 2010, 21:58

Ah xD

Dovrebbero usarla per il settimo film... invece che le solite faccione bianche con sfondo blu-verde asd

Ryuk94
1 febbraio 2010, 22:08

Ah xD

Dovrebbero usarla per il settimo film... invece che le solite faccione bianche con sfondo blu-verde asd

Super fan made direi asd

FelixFelicis
1 febbraio 2010, 23:31

Ah xD

Super fan made direi asd

Perché? E' fatta molto bene. Molto meglio dei poster del Principe secondo me...

Ryuk94
2 febbraio 2010, 18:38
Perché? E' fatta molto bene. Molto meglio dei poster del Principe secondo me...

No dicevo fan made nel senso che si capisce che non è ufficiale,e sinceramente a me non piace,poi con quella scritta sotto sembra la cover taroccata di un videogame..

Alex89na
3 febbraio 2010, 13:34
A quanto pare è stato confermato il 3D-> http://www.snitchseeker.com/harry-potter-news/deathly-hallows-parts-i-ii-confirmed-featured-3d-70872/

Andrea1988
3 febbraio 2010, 13:58
A quanto pare è stato confermato il 3D-> http://www.snitchseeker.com/harry-potter-news/deathly-hallows-parts-i-ii-confirmed-featured-3d-70872/

Per la felicità di Sicko ;D

Destino
3 febbraio 2010, 14:22

XD....menomale...che c'è nake in 3D....è la chiudo qua... :angel:

Ryuk94
3 febbraio 2010, 14:59
Si ormai è ufficiale,anche se non credo ci fossero dubbi asd

Sicko
3 febbraio 2010, 17:28

Oramai era praticamente assodato... pazienza, me ne farò una ragione. Tanto lo vedrò in 2-D: non avranno mai quei maledetti 3€ in più. ;D

Ryuk94
3 febbraio 2010, 18:39

Oramai era praticamente assodato... pazienza, me ne farò una ragione. Tanto lo vedrò in 2-D: non avranno mai quei maledetti 3€ in più. ;D

Forse non da te e dai pochi che si "ribelleranno"..ma per il resto ^^'

Sicko
3 febbraio 2010, 19:18

Ma va?

Ryuk94
3 febbraio 2010, 19:24

Ma va?

Si lo so xD
Come confermatosi,la news dei character poster a Gennaio era una bufala asd
Spero entro fine mese,almeno :-\

peter pan
3 febbraio 2010, 20:24
entro febbraio li avremo senz'altro...dopotutto mancano "solo" 9 mesi, sarebbe anche ora di un poster :sisisi:

Ryuk94
3 febbraio 2010, 21:42
entro febbraio li avremo senz'altro...dopotutto mancano "solo" 9 mesi, sarebbe anche ora di un poster :sisisi:

Già,non vedo l'ora <.<

DarkLord
4 febbraio 2010, 15:20
in 3D...no comment. Non va bene per un film come HP

Okrim
4 febbraio 2010, 15:21
Ma non è che questa cosa sia del tutto nuova... ci sono state clip in 3D già negli ultimi due film e molti ne sono rimasti soddisfatti.

peter pan
4 febbraio 2010, 15:25
esatto, e poi perchè non andrebbe bene per harry potter?

Andrea1988
4 febbraio 2010, 15:29

Secondo me in teoria il 3D potrebbe andar bene quasi per tutto. Alla fine ci si abitua, e Avatar lo dimostra.
Ma se davvero iniziassero a fare la maggior parte dei film in 3D spero che abbassino i prezzi...

Okrim
4 febbraio 2010, 15:30
Secondo me in teoria il 3D potrebbe andar bene quasi per tutto. Alla fine ci si abitua, e Avatar lo dimostra.
Ma se davvero iniziassero a fare la maggior parte dei film in 3D spero che abbassino i prezzi...

Ma al di là di tutto, esiste anche il libero arbitrio asd

Andrea1988
4 febbraio 2010, 15:31

Ma al di là di tutto, esiste anche il libero arbitrio asd

Come sarebbe? asd

Okrim
4 febbraio 2010, 15:31
Se ritieni il prezzo troppo alto puoi decidere anche di non andarlo a vedere...o no?

Andrea1988
4 febbraio 2010, 15:34
Se ritieni il prezzo troppo alto puoi decidere anche di non andarlo a vedere...o no?

Si, certo!
Ma se e quando dovessero iniziare ad uscire in 3D la maggior parte dei film, un certo calo dei prezzi sarebbe corretto...

Ryuk94
4 febbraio 2010, 15:34

Esatto..e poi gli altri film anche se non interamente erano già stati convertiti in 3D(solo la versione IMAX,però,se non sbaglio)..Voi quale scene vorreste vedere maggiormente in 3D?

Albus Duo
4 febbraio 2010, 15:42

Si, certo!
Ma se e quando dovessero iniziare ad uscire in 3D la maggior parte dei film, un certo calo dei prezzi sarebbe corretto...

penso che quando il 3D divverrà comune (e costerà quindi meno produrlo) il prezzo si abbasserà, oppure forse tutto passerà a 10€ :afrrraid:

Sicko
4 febbraio 2010, 16:05

Perchè non è stato concepito come film tridimensionale.
Indi per cui l'aggiunta del 3-D sà solo di speculazione commerciale.
Oramai mi sono pure stufato di ripeterlo. ;D

Devil-lex
4 febbraio 2010, 17:32
Non capisco perchè dovrebbe essere una bufala..la WB sta semplicemente cercando di guadagnare di più.

Ok, ma che si usi il 3D solo per commercializzare ancora di più un prodotto è un metodo che non condivido. Che poi questo si rifletterebbe solo sugli incassi, che risulterebbero sfalsati a causa dei biglietti maggiorati. Stesse persone ma incassi più alti, bella cosa. ^^' (per la WB di sicuro)

Albus Duo
4 febbraio 2010, 17:32

ma in ke senso non è stato Concepito come tridimensionale? non lo capisco... il 3D serve solo a dare profondità e quindi maggiore realismo, e anzi penso ke a questo punto possiamo aspettarci più magie e effetti speciali dato che il 3D serve a enfatizzare soprattutto quelle...IMHO, ovvio ;)

Destino
4 febbraio 2010, 18:24

ma in ke senso non è stato Concepito come tridimensionale? non lo capisco... il 3D serve solo a dare profondità e quindi maggiore realismo, e anzi penso ke a questo punto possiamo aspettarci più magie e effetti speciali dato che il 3D serve a enfatizzare soprattutto quelle...IMHO, ovvio ;)

concepito come tridimensionale nel senso (secondo me) che non è come i film normale che si girano in 2D e poi si convertono in 3D...avatar è fatto direttamente in 3D....è tutto effetti speciali il film...gia partendo dalle creature alle location a tutto...hp in 3D sarà uno spettacolo ...secondo me...sicermante a me importa vedere il film che sia anke in 3D è una aggiunta...chi no vuole vederlo in 3D ...lo vede in 2D...si poteva fare una polemica...come state e stiamo facendo tutt'ora...se la wb avesse detto che lo rilasciava solo in 3D...

Hakagi_87
4 febbraio 2010, 19:37

Ok, ma che si usi il 3D solo per commercializzare ancora di più un prodotto è un metodo che non condivido. Che poi questo si rifletterebbe solo sugli incassi, che risulterebbero sfalsati a causa dei biglietti maggiorati. Stesse persone ma incassi più alti, bella cosa. ^^' (per la WB di sicuro)

Non capisco l'indignazione...se loro fanno incassi più alti a voi cosa ve ne frega??!!
E' ovvio che è un'operazione commerciale e fanno non bene, ma benissimo a sfruttare questa cosa, sennò che azienda sarebbe. Lo farebbe chiunque...a questi livelli e con queste certezze un produttore e una compagnia cinematografica non pensano all'anima del film distrutta dal 3D ( e giustamente!! ), che poi è tutto da vedere...

Devil-lex
4 febbraio 2010, 19:42

Non capisco l'indignazione...se loro fanno incassi più alti a voi cosa ve ne frega??!!
E' ovvio che è un'operazione commerciale e fanno non bene, ma benissimo a sfruttare questa cosa, sennò che azienda sarebbe. Lo farebbe chiunque...a questi livelli e con queste certezze un produttore e una compagnia cinematografica non pensano all'anima del film distrutta dal 3D ( e giustamente!! ), che poi è tutto da vedere...

Non ho detto che fanno male ma strumentalizzare il 3D per incassare di più è una cosa che non condivido. Poi c'è in la situazione del botteghnio ma di quello me ne frega poco.

Hakagi_87
4 febbraio 2010, 20:12
Non ho detto che fanno male ma strumentalizzare il 3D per incassare di più è una cosa che non condivido. Poi c'è in la situazione del botteghnio ma di quello me ne frega poco.

Per me questi sono problemi inesistenti..perchè se io ero al posto loro e dovevo prendere certi decisioni, con un gruppo di persone, lo avrei fatto anche io..come farebbero tutti..inutile dire il contrario.
La situazione del botteghino ancora peggio...
Non ce l'ho con te...ma il tuo post era l'ultimo di una lunga serie nelle ultime 3 pagine.

Cmq sul prezzo dei biglietti...scordatevi di rimanere ai 7 euro ( 7,50 ) di oggi...è già tanto se non rimangono 10 euro cifra tonda. Che ci possiamo fare...d'altronde con film sempre di maggiore qualità e con più lavoro alle spalle loro possono aumentare lievemente i prezzi senza complicazioni.

rocco89
4 febbraio 2010, 20:34
Ma vedi, Hakagi, non è questo il nocciolo della questione. Il punto è "rimasterizzare in stereoscopia 3-D HP7 è di qualche giovamento alla saga?".
Ora, in caso di risposta affermativa, ben venga la decisione della Warner di proporre l'ultimo Harry Potter sia in 3-d che in 2-d.
In caso invece di risposta negativa, la decisione della Warner è semplicemente una porcata. Punto.
Premetto che io non sono un'esperto, parlando con gente che ne capisce più di me sono arrivato a concludere che il 3-d non porterà alcun giovamento alla saga di Harry Potter. E questo la Warner lo sa. Ma nonostante ciò, ha deciso cmq di farlo in 3-D. Io, sinceramente, in quanto fan, mi sento preso per il c**o, perchè è l'ennesima riprova che alla Warner, di questa saga, non importa una beneamata mazza. Alla Warner interessa soltanto spremerla quanto più è possibile. E questo mi fa andare in bestia. Chiariamoci: io non critico il fatto che la Warner voglia guadagnarci il più possibile, per carità, io critico il fatto che, per farlo, essa sia disposta a prendere decisioni che non giovino alla saga. Decisioni come quelle di puntare su un regista che non abbia molte pretese e che sia facilmente controllabile, o come quella di prendere uno sceneggiatore che trasporti il libro nel modo più commerciale possibile, a discapito, spesso e volentieri, della storia, o ancora come quella di rimasterizzare in 3-d la pellicola. Perchè se davvero tenessero a questa saga, e se davvero volessero girarla il 3-d (e credetimi, la cosa non potrebbe che farmi piacere), allora dovrebbero girarla come si deve, e cioè con le apposite telecamere e tutti gli altri strumenti del caso, cosa che, a scanso di equivoci, NON è stata fatta.

Destino
4 febbraio 2010, 20:44

Per me questi sono problemi inesistenti..perchè se io ero al posto loro e dovevo prendere certi decisioni, con un gruppo di persone, lo avrei fatto anche io..come farebbero tutti..inutile dire il contrario.
La situazione del botteghino ancora peggio...
Non ce l'ho con te...ma il tuo post era l'ultimo di una lunga serie nelle ultime 3 pagine.

Cmq sul prezzo dei biglietti...scordatevi di rimanere ai 7 euro ( 7,50 ) di oggi...è già tanto se non rimangono 10 euro cifra tonda. Che ci possiamo fare...d'altronde con film sempre di maggiore qualità e con più lavoro alle spalle loro possono aumentare lievemente i prezzi senza complicazioni.

per un film in 3D da me si paga 9;50....io nn penso tanto al prezzo...per un film di ho...certo e poi e una ca**ata colossole.....ma nn penso che sia cosi

Hakagi_87
4 febbraio 2010, 21:34
Ma vedi, Hakagi, non è questo il nocciolo della questione. Il punto è "rimasterizzare in stereoscopia 3-D HP7 è di qualche giovamento alla saga?".
Ora, in caso di risposta affermativa, ben venga la decisione della Warner di proporre l'ultimo Harry Potter sia in 3-d che in 2-d.
In caso invece di risposta negativa, la decisione della Warner è semplicemente una porcata. Punto.
Premetto che io non sono un'esperto, parlando con gente che ne capisce più di me sono arrivato a concludere che il 3-d non porterà alcun giovamento alla saga di Harry Potter. E questo la Warner lo sa. Ma nonostante ciò, ha deciso cmq di farlo in 3-D. Io, sinceramente, in quanto fan, mi sento preso per il c**o, perchè è l'ennesima riprova che alla Warner, di questa saga, non importa una beneamata mazza. Alla Warner interessa soltanto spremerla quanto più è possibile. E questo mi fa andare in bestia. Chiariamoci: io non critico il fatto che la Warner voglia guadagnarci il più possibile, per carità, io critico il fatto che, per farlo, essa sia disposta a prendere decisioni che non giovino alla saga. Decisioni come quelle di puntare su un regista che non abbia molte pretese e che sia facilmente controllabile, o come quella di prendere uno sceneggiatore che trasporti il libro nel modo più commerciale possibile, a discapito, spesso e volentieri, della storia, o ancora come quella di rimasterizzare in 3-d la pellicola. Perchè se davvero tenessero a questa saga, e se davvero volessero girarla il 3-d (e credetimi, la cosa non potrebbe che farmi piacere), allora dovrebbero girarla come si deve, e cioè con le apposite telecamere e tutti gli altri strumenti del caso, cosa che, a scanso di equivoci, NON è stata fatta.

Rocco per me il discorso cambia poco...se tutto ciò porta qualcosa di negativo alla saga, se la saga ne perde allora io posso essere d'accordo con te..ma se il 3D gli porta più soldi a loro ma cmq non toglie niente alla saga a me non me ne frega, certo potrebbero fare meglio e questo lo sappiamo. Un problema che non vedo..è un discorso contorto..non condivido la WB che " trascura " la saga, però condivido certe scelte commerciali..
Credo di essermi spiegato, anche se male.

Sicko
4 febbraio 2010, 21:40

Cribbio, Rocco, ti sei ispirato al mio post indignato di quando uscì la notizia del 3-D? Sono maledettamente simili. :o

Per il resto, ho chiarito la mia posizione già parecchie volte... quindi basta.

rocco89
4 febbraio 2010, 22:56
Cribbio, Rocco, ti sei ispirato al mio post indignato di quando uscì la notizia del 3-D? Sono maledettamente simili. :o

Non saprei, ho un po di pagine di arretrato da leggere... xD xD

certo potrebbero fare meglio e questo lo sappiamo.

non condivido la WB che " trascura " la saga, però condivido certe scelte commerciali..

Ammesso che io abbia capito quello che volevi dire tu, non sono in contraddizione queste due cose? Se potessero far meglio le cose vuol dire che un po la stanno trascurando, no? Che non si stanno impegnando al massimo per darci un prodotto veramente ottimo. E allora, perchè accontentarmi, se so che possono fare meglio? A quel punto pretendo che facciano meglio, se vogliono i miei soldi. Non mi accontento. Perchè accontentandomi faccio solo il gioco della Warner. Se ci fossero meno persone che "si accontentano", mi gioco quello che vuoi che la warner ci penserebbe centomila volte prima di fare queste scelte sfacciatamente commerciali.
Le scelte commerciali fanno male alla saga, perchè se le decisioni vengono prese in funzione del capitale ne va dell'aspetto prettamente artistico, che viene in questo modo sacrificato. Perdonatemi il clichè, ma "meno scelte commerciali" vuol dire "cose fatte meglio", il più delle volte.

Hakagi_87
5 febbraio 2010, 13:14
Sì sono in contraddizione ;D
Perchè allo stesso tempo sono dispiaciuto perchè la WB non dà il massimo per questa saga ( cioè ormai si può dire, non ha dato il massimo visto che il lavoro giunge al termine..)..però non ho astio verso questa scelta commerciale, solamente commerciale. E' lo spirito commerciale che mi piace..non lo nego.
E cmq un conto è trascurare un pò..un conto è dire che la saga fa schifo, o che è pessima, o che è mediocre..cosa che io non credo.
Insomma ho espresso il mio pensiero chiaramente, non ho altro da dire.

Ma insomma....qualche poster a Febbraio??!!! ci sono novità per caso?? :huh:

Devil-lex
5 febbraio 2010, 13:48
Ah, mettiti il cuore in pace Haka. Per me il primo trailer lo vederemo con Inception. :seseh:

FelixFelicis
5 febbraio 2010, 14:22
Ah, mettiti il cuore in pace Haka. Per me il primo trailer lo vederemo con Inception. :seseh:

Non credo... mi sembra troppo diverso come genere...

Socio
5 febbraio 2010, 14:30
Magari con lo Scontro tra i Titani.

Alex89na
5 febbraio 2010, 14:33
Magari con lo Scontro tra i Titani.

beh potrebbe essere un'idea...si ce lo vedo. C'è anche Ralph Fiennes In Scontro tra titani...poi in 3D :o

peter pan
5 febbraio 2010, 15:12
è vero, potremmo avere il trailer già in 3-d :musino:

Devil-lex
5 febbraio 2010, 16:05

Non credo... mi sembra troppo diverso come genere...

Di soltio non li scelgono per genere, ho nominato Inception perchè è sempre della WB. ;)

lory95
5 febbraio 2010, 16:20
questo silenzo stampa mi lascia troppi sospetti, neanche una nuova imm hanno pubblicato da dicembre. La Warner è sospetta in questo periodo, non chiedo una campagna promozionale come quella del principe che era troppo ricca di materiale promozionale, ma una imm ogni tanto........................................ E se rimandassero anche i DDM?

Ryuk94
5 febbraio 2010, 16:37
E se rimandassero anche i DDM?

xD
Non penso sarebbe preferibile,e perchè mai poi? :biggrin:

Di soltio non li scelgono per genere, ho nominato Inception perchè è sempre della WB.

Anche Clash of the Titans è della WB,è la decisione di convertirli in 3D è stata presa nello stesso momento,quindi c'è possibilità che il trailer venga distribuito insieme a questo film..ma per i poster ancora niente,uffa..

Destino
5 febbraio 2010, 17:34
ragazzi su harrypotterforum un utente ha aperto un nuovo topic dicendo che un suo amico gli ha detto che potrebbe durante il super bowl ci sarà un spot su harry potter e i doni della morte, soltanto che la wb non l'ha fatto sapere xkè ,,,vuole che sia una sopresa...che ne pensate voi?....sarebbe bello se fosse vero ma nn abbiamo certezze

Devil-lex
5 febbraio 2010, 17:36
Magari con Titans, ma mi sembra troppo presto. :seseh:
Se mai lo facessero, farebbero un trailer dove si vedrebbe poco e nulla, per me.

peter pan
5 febbraio 2010, 18:39
magari sarà sempre il teaser che abbiamo già visto, solo in 3-d :huh:

Ryuk94
5 febbraio 2010, 19:23
magari sarà sempre il teaser che abbiamo già visto, solo in 3-d

Mmm..spero tanto di no,sinceramente preferirei un trailer completo più tardi che uno già visto e per di più in 3D,inutile fuori dal cinema..

ragazzi su harrypotterforum un utente ha aperto un nuovo topic dicendo che un suo amico gli ha detto che potrebbe durante il super bowl ci sarà un spot su harry potter e i doni della morte, soltanto che la wb non l'ha fatto sapere xkè ,,,vuole che sia una sopresa...che ne pensate voi?....sarebbe bello se fosse vero ma nn abbiamo certezze

lo spero,ma mi sembra strano visto che al superbowl ci saranno antemprime di film che usciranno tra pochi mesi,tipo Alice in Wonderland..

Intanto dal Twitter di Warwick Davis(Griphook-Professor Flitwick) giungono succose novità:

Morning! On my way to 'Hogwarts'. Looking forward it. I'll be 'Griphook' today. Wish I could tell you what we're shooting."

L'attore è dunque ritornato sul set di DH proprio ieri,e da quanto letto Tom felton non era presente(e da quanto ne so nemmeno Matt Lewis)quindi è possibile che stiano girando le scene di Hogwarts con i professori? :musino:

Alex89na
5 febbraio 2010, 19:28
Griphook ad Hogwarts?

Okrim
5 febbraio 2010, 19:29
Credo che si riferisca a 'Hogwarts' come 'HP set'

Alex89na
5 febbraio 2010, 19:31
ah ok allora! Le possibilà erano o questa, o che l'attore si era sbagliato e voleva dire Vitious, o che avevano inventato qualche nuova scena ! Molto più probabile la prima ;D

Ryuk94
5 febbraio 2010, 19:41
Oddio che imbecille! ;D
Solo adesso rileggendo il messaggio ho notato "I'll be Griphook today" xD
Quindi non stanno girando le scene a Hogwarts,ma presumibilmente quelle della Gringotts,visto che quelle di Shell Cottage(almeno esterni)se non sbaglio dovrebbero essere completate

Sicko
5 febbraio 2010, 21:42
Quella venatura di rabbia che mi aveva colto è andata pian piano scemando, grazie ai numerosi annunci che si accavallano riguardo film ristampati in 3-D... insomma, la porcata non sarà prerogativa della WB e di Potter. Almeno questo...

peter pan
5 febbraio 2010, 22:01
esatto, la porcata sarà generale :lingua:

Destino
6 febbraio 2010, 14:23
Emma Watson parla dell'epilogo:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1300

Andrea1988
6 febbraio 2010, 14:38
Emma Watson parla dell'epilogo:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1300

??

Destino
6 febbraio 2010, 14:40
ah scusate pensavo di averlo messo il link:

http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1300&mode=flat&order=0&thold=-1

Devil-lex
6 febbraio 2010, 15:09
Quindi verrà usata la motion capture come detto tempo fa.
Speriamo non esca una cosa ridicola.

Okrim
6 febbraio 2010, 15:11

E dove sta scritto scusami asd ? Non riesco a trovare il pezzo...

Devil-lex
6 febbraio 2010, 15:15

E dove sta scritto scusami asd ? Non riesco a trovare il pezzo...

Alla fine dell'ultimo film di Harry Potter, il copione prevede un epilogo che si svolge quasi 20 anni dopo, mostrando Harry, Ron ed Hermione adulti. "Sembrerà che noi avremo circa 40 anni" "Non vedo l'ora di vederlo"

lucignolo
6 febbraio 2010, 15:36
scusate ragazzi per quanto è prevista l ' uscita del film

Lucignolo!! asd
La prima parte uscirà il 19 novembre 2010; la seconda parte, invece, uscirà il 15 luglio 2011 :sisisi: :)

grazie

lucignolo
6 febbraio 2010, 15:42
ragazzi scusate voi cosa ne pensate dell' uscita del fil in 3d?

Destino
6 febbraio 2010, 15:44
ragazzi scusate voi cosa ne pensate dell' uscita del fil in 3d?

io sn favorevole...anxi volevo che prima o poi avvenisse questo...il 3D è piu bello...hai altre sensazione...lo so che lo fanno per guadagnare ma a me importa poco...voglio vedere il film

Okrim
6 febbraio 2010, 15:50
Devil, però non parla di CGI. Potrebbero perfettamente usare il trucco!

Destino
6 febbraio 2010, 15:52

devono essere bravissimi i truccatori allora....speriamo che ci sia l'intervento della CGI

FelixFelicis
6 febbraio 2010, 16:04
I truccatori fanno miracoli anche senza la CGI... :)

http://www.themakeupgallery.info/images/lookalike/writers/woolf/hoursnk7.jpg http://static.screenweek.it/2008/7/2/The-Reader-Immagini-dal-film-Kate-Winslet.jpg

Destino
6 febbraio 2010, 16:12
I truccatori fanno miracoli anche senza la CGI... :)

http://www.themakeupgallery.info/images/lookalike/writers/woolf/hoursnk7.jpg http://static.screenweek.it/2008/7/2/The-Reader-Immagini-dal-film-Kate-Winslet.jpg

speriamo

violaverde
6 febbraio 2010, 17:45
Ma ormai è più difficile farli sembrare ancora adolescenti che farli sembrare vecchi! asd

Destino
6 febbraio 2010, 17:47
nuovi spoiler by hogwartsite.net via harrypotterforum.com

* Non so se i film saranno degni degli Oscarì ma stanno cercando di far sì che entrambi i film siano i migliori della serie.Penso che a chiunque piacerebbe che i film vincessero nomination all'Oscar per una grande varietà di categorie, ma credo che tutti dobbiamo aspettare di vedere il prodotto finale per giudicare.Mi dispiace per il ritardo con cui vi sto dando queste notizie.Non so molto sulle riprese. So che stanno girando quale sequenza del filnale della scena al Ministero della Magia.Il 90-95% della sequenza è stata filmata, la maggior parte di essa nel gennaio 2010. Penso che si rivelerà essere una scena molto spettacolare. Diciamo che ha un tono molto "politico". Tre spie hanno invaso il ministero per cercare di trovare e ottenere il medaglione di Serpeverde-Horcrux. Credo che sarà diverso ma allo stesso tempo grande.
* Essi non hanno ancora finito di girare le scene alla Gringott.Penso che a penso che finiranno per la fine di febbraio / inizio-metà marzo. Personalmente penso che questo sarà un insieme di sequenze veramente epiche
* La battaglia di Hogwart sarà girata fino alla fine di maggio 2010.Ogni giorno si girano piccoli pezzi.C'era una sequenza in cui Voldemort e il suo esercito gigantesco di Mangiamorte e Dissennatori invadere i Cancelli di Hogwarts.Sarà una parte brillante da vedere sul grande schermo.E 'l'inizio della prima parte della battaglia. Credo che le immagini saranno spettacolari.Devo dire che la prima parte non è ancora stata completata del tutto.Fatta eccezione per le piccole cose come le scene nel Ministero della Magia, e alcune scene ad Hogwarts. Ma penso che 95-97% del film è stato girato. Credo che ci si può aspettare un Trailer verso la fine della primavera. Aspettiamoci un poster abbastanza presto.
* Inoltre, una grande quantità di scene di battaglia vedrà l'intervento della CGI. Hanno cominciato le riprese a ottobre finiranno la fine di maggio. 8 mesi di riprese .Stiamo parlando di scene d'azione pura e ci sono volute 5-6 mesi per girarle.Questo è molto promettente.Vogliono dare una vera e propria aria di guerra, far sentire, il momento finale, il momento che tutte le persone state aspettando.

Altre scene sono state girate :

* McGranitt nella Sala Grande e nei Cortili,
* Voldemort e i suoi Mangiamorte penetrante le mura perimetrali di Hogwarts e i Cancelli,
* Harry che cammina a Hogwarts tra i ruderi del castello in cui ci sono disseminati molti cadaveri ,
* La decapitazione Nagini,
* il duello con Umbridge e Mangiamorte presso il Ministero,
* alcuni tocchi finali super la scena del Lago e scene di battaglia a Hogwarts

Devil-lex
6 febbraio 2010, 18:21

Sì, però visto che si vociferava dell'utilizzo della CGI come in Benj Button credo verrà presa questa strada.

Col trucco non puoi invecchiare una donna, non dei ragazzi.

lucignolo
6 febbraio 2010, 19:19
scusate cosa e la cgi? a quanto o capito aasomigliano a degli effetti speciali.

Ryuk94
6 febbraio 2010, 19:21

Sì, però visto che si vociferava dell'utilizzo della CGI come in Benj Button credo verrà presa questa strada.

Col trucco non puoi invecchiare una donna, non dei ragazzi.

Se usassero un mix,invece?Secondo me sarebbero capacissimi di fare un ottimo lavoro in entrambi i casi,sul fronte tecnico-visivo i film di HP non deludono certo.

* Essi non hanno ancora finito di girare le scene alla Gringott.Penso che a penso che finiranno per la fine di febbraio / inizio-metà marzo. Personalmente penso che questo sarà un insieme di sequenze veramente epiche

da quello che scrive Warwick Davis,quindi,in questi giorni stanno proprio girando le scene della Gringotts

Destino
6 febbraio 2010, 19:27
ragazzi altri dettagli...rumors/spoiler dei Doni....che bello
by http://www.hogwartsite.net/

# Io non so niente riguardo il rumors dello spot televisivo dei Doni che sarò mostrato al Super Bowsl.Sarebbe una piacevole sorpresa credo., se fosse vero.
# Beh, la battaglia sta per essere epica. Ma è così caotica sul set. La settimana scorsa, se non ricordo male, c'è stata una ripresa con 'folla' di gente , ovvero 200 membri del cast neiei cancelli di Hogwarts.E 'stata caotica. E ciò rende ancora più difficile è il fatto che usano schermi verdi in tutti i set. Quindi è molto dura per tutti reare questo tipo di scena.
# Non ho visto niente di nuovo su Tonks. L'unica cosa che ho visto è un nuovo look di lei, che è marrone scuro con sentori di viola.
# Scrimgeour mi ricorda Sirius Black nell'Ordine della Fenice. Anche se molto più 'lucido' ancora più di Sirius.
# L'interno Gringott sarà sorprendente. Ricorda la sequenza di Moria nel Signore degli Anelli. Gigantesche caverne, un sacco di sentieri, cascate, draghi sputare fuoco, centinaia di Goblin .Non si può non attendere una scena così. L'intera sequenza è molto grande (circa 15 minuti). La Coppa è molto piccola e fatta d'oro, mentre il medaglione è una versione molto più grande di quello falso,ha anche dellle gemme di smeraldo,.argento su di esso.
# Hanno costruito alcune nuove torri e ponti, solo per 'distruggerli in battaglia. Hanno inoltre ampliato i Cancelli per consentire uno contro maggiore nei pressi.
# Non vi posso dire riguardo le scene a Villa Malfoy.Ma è una miniatura, agghiacciante del Castello di Hogwarts. Ha queste piccole torri una grande sala d'ingressoe il soggiorno.
# Io non ne so nulla Yaxley, scusatemi
# Credo che il set di Spinner's End sarà utilizzato in entrambi i film. So che dovrebbe essere incluso nel ricordo di Piton .
# Be Harry vedrà una grande quantità di cammino di Voldemort. Lo vedrà torturare l'Olivander, torturare i Mangiamorte,uccidere dei Goblin, andare nei luoghi dove ha nascosto gli Horcrux, alla ricerca di Gregorovitch e vedremo ucciderlo, la scena della Bacchetta di Sambuco, la scena di Gridelwald in carcere ecc.. Noi arriveremo a vedere un sacco di scene in cui Voldemort sta cercando di trovare la bacchetta di Sambuco, nonché un sacco di scene con i Mangiamorte, la famiglia Malfoy e Piton a Hogwarts. Sarà molto interessante, credo,si avràuna prospettiva completamente diversa.
# So che Harry vede la cerva d'argento prima di andare a Godric's Hollow.
# Ci dovrebbe essere una passeggiata in paese a Godric' Hallowe poi c'è la scena del cimitero, poi vanno nella cosa di Harry, o quello che ne rimane e poi accade la scena di Bathilda BathQuesta è una sequenza chenon vedo l'ora di vedere.Immaginate un paese coperto di neve, con Babbani che celebramo il Natale in pub e taverne. La scena al cimitero sarà sorprendente.L'attacco di Nagini e l'aspetto di Voldemort sarà abbastanza grande.Io davvero non vedo l'ora di vedere l'intera sequenza
# La scena matrimonio fu un'altra delle scene difficile da girare a causa della folla di gente necessaria.Non so che molto di questo, ma so che si vede la zia Muriel e Elphias Doge, vediamo Madame Maxime e Viktor Krum, così come Dobby. Ci sarò un momento tra Hermione e Krum in cui Ron fa ilgeloso. Harry è in gran parte al di fuori della tenda di nozze, perché l'Ordine lo protegge per i motivi che sapete. Poi avviene l'attacco deiMangiamorte e scoppia una battaglia.

Ryuk94
6 febbraio 2010, 19:31
Scrimgeour mi ricorda Sirius Black nell'Ordine della Fenice. Anche se molto più 'lucido' ancora più di Sirius.

In che senso?Come aspetto fisico?

Be Harry vedrà una grande quantità di cammino di Voldemort. Lo vedrà torturare l'Olivander, torturare i Mangiamorte,uccidere dei Goblin, andare nei luoghi dove ha nascosto gli Horcrux, alla ricerca di Gregorovitch e vedremo ucciderlo, la scena della Bacchetta di Sambuco, la scena di Gridelwald in carcere ecc.. Noi arriveremo a vedere un sacco di scene in cui Voldemort sta cercando di trovare la bacchetta di Sambuco, nonché un sacco di scene con i Mangiamorte, la famiglia Malfoy e Piton a Hogwarts. Sarà molto interessante, credo,si avràuna prospettiva completamente diversa.

tsk..credo proprio che questo tizio si basi sullo script originale(praticamente uguale al libro)e sulle voci di corridoio..è impossibile vedere tutte queste cose in un film..ci vorrebbe solo un'ora per vedere tutto questo..a meno che non siano dei flash cortissimi..

Destino
6 febbraio 2010, 19:46
ragazzi cosa sconvolgente l'utente....ha detto di essere stato sorpreso di apprendere il fatto che la prima parte durerà solo 2 ore

Well I'm trying to share as much as possible. :)Of course I will never reveal few stuff because they should not be spoiled.
The only thing that I learnt recently and confused me a bit was the fact that Part 1 will last only 2 hours. Well I hope that's not the case, to be honest.

peter pan
6 febbraio 2010, 19:56
spero per l'epilogo usino un misto di trucco e cg...

Destino
6 febbraio 2010, 19:58
ragazzi cosa sconvolgente l'utente....ha detto di essere stato sorpreso di apprendere il fatto che la prima parte durerà solo 2 ore

Well I'm trying to share as much as possible. :)Of course I will never reveal few stuff because they should not be spoiled.
The only thing that I learnt recently and confused me a bit was the fact that Part 1 will last only 2 hours. Well I hope that's not the case, to be honest.

ha risposto che tutti voremmo un film da 160/170 minuti ma i tagli devono essere fatti...dice è una voce che sta circolando che si voglia fare la prima parte di 120 minuti....teniamo le dita incrociate

FelixFelicis
6 febbraio 2010, 20:01
Era prevedibile... di certo non ci ritroveremo due film da due ore e mezza l'uno. Peccato...

Okrim
6 febbraio 2010, 20:03
Era prevedibile... di certo non ci ritroveremo due film da due ore e mezza l'uno. Peccato...

Queste sono le scelte che mi fanno davvero incacchiare...

Destino
6 febbraio 2010, 20:03

spero solo che si solo un rumors da niente...un film di due ore...nn lo acetto..

Destino
6 febbraio 2010, 20:04

Queste sono le scelte che mi fanno davvero incacchiare...

ma almeno fanno 3 ore per la seconda...parte....spero....senno doppia delusione...

peter pan
6 febbraio 2010, 20:05
e vabbè, hanno almeno 4 ore a disposizione, speriamo facciano tutto al meglio....

Mikuz90
6 febbraio 2010, 20:06
Ma scusate, due ore per la prima parte vanno benissimo: dopotutto la parte grossa del libro avviene proprio da Malfoy Manor in poi... E tenete presente che almeno 100 pagine sono occupate dal "campeggio" che, nel film SPERO venga ristretto in 10 minuti max... tutto il resto è perfettamente condensabile in due ore :seseh:

Destino
6 febbraio 2010, 20:08
Ma scusate, due ore per la prima parte vanno benissimo: dopotutto la parte grossa del libro avviene proprio da Malfoy Manor in poi... E tenete presente che almeno 100 pagine sono occupate dal "campeggio" che, nel film SPERO venga ristretto in 10 minuti max... tutto il resto è perfettamente condensabile in due ore :seseh:

nn la penso cosi..perche si trattano tanti argomenti e scene...nn me lo possonono ridurre come l'ordine...speriamo che sia tutto falso

Mikuz90
6 febbraio 2010, 20:13
nn la penso cosi..perche si trattano tanti argomenti e scene...nn me lo possonono ridurre come l'ordine...speriamo che sia tutto falso

Ma scusa, le uniche scene lunghe nella prima parte del libro che mi vengono in mente sono i 7 Potter, l'invasione del ministero, Godric's Hollow... e basta! 2 ore vanno bene... è il MONTAGGIO che deve essere fatto come dio comanda! Se il film durasse 8 ore con un montaggio stile Ordine, ne verrebbe comunque fuori una porcata pazzesca :-X [mesaggio subliminale]Licenziate Mark Day![/messaggio subliminale] Meglio che duri il necessario, ma che questo necessario sia fatto bene ;)

Destino
6 febbraio 2010, 20:16
certo tutte le scene del capmeggio saranno ridotte come è giuste che siano...ma io mi stupisco dato il fatto che se i rumors che staimo leggendo sono veri...c'è tantissimo materiale che stanno filmando e mi sembra strano che riducano il tempo a 2 ore...il montaggio poi fa anke la sua parte...mark day....aiutoooooo :o

Sider
6 febbraio 2010, 21:34
mi sa che qui si ritorna ai tempi dell'Ordine..il film più breve, con un ritmo pessimo, primo sintomo della malattia che ha quasi ucciso la saga, la quale è ora in bilico tra la vita e la morte..

Davide
6 febbraio 2010, 21:45
mi sa che qui si ritorna ai tempi dell'Ordine..il film più breve, con un ritmo pessimo, primo sintomo della malattia che ha quasi ucciso la saga, la quale è ora in bilico tra la vita e la morte..

xD xD
Eddaiii... già faccio fatica ad essere ottimista! asd

Destino
6 febbraio 2010, 21:56
in effetti...nn voglio crederci a questi rumors....ma ne sn usciti troppo per nn crederci...uffa...e poi come dice l'utente tesso sono voci che corrorono agli studi....quindi ankora e difficie da dire...

violaverde
6 febbraio 2010, 23:35

Per i miei gusti l'ultimo respiro l'ha esalato definitivamente con il Principe, sigh! :'(

FelixFelicis
7 febbraio 2010, 00:30

Allegria! :D

Alan
7 febbraio 2010, 00:56
Ma cosa vi aspettavate scusa? Stanno solo essendo fedeli ai libri. :) 8)

Sider
7 febbraio 2010, 10:54

un film (anzi, entrambi) di due ore e mezza. O almeno 2 ore e un quarto MINIMO.

Destino
7 febbraio 2010, 11:14

io mi aspetto.(xkè ankora nn è detto nlla) due film di 2 ore e mezza come per il principe che poi sn 2 ore e 15 /20-.--

Socio
7 febbraio 2010, 11:18

Ma stai scherzando? Dopo le due ore e mezza fatte di ritmo nullo e noia sulla trasposizione del Principe Mezzosangue, le due ore sono una manna dal cielo per le due parti dei Doni. Ti dirò, anche 1 ora e tre quarti a parte non mi sarebbe dispiaciuto. Yates e Kloves/Goldcomesichiama hanno dimostrato negli ultimi film di avere serie carenze nel gestire il ritmo: non tirare in lungo i Doni è solo positivo.

Ryuk94
7 febbraio 2010, 11:27
Due ore vanno più che bene,almeno per la prima parte..come dice Mikuz il problema è saper gestire bene il materiale e mantenere i punti salienti della trama..magari la seconda parte un po' più lunga,ma non la vedo come una tragedia,sinceramente..

Destino
7 febbraio 2010, 11:28
Due ore vanno più che bene,almeno per la prima parte..come dice Mikuz il problema è saper gestire bene il materiale e mantenere i punti salienti della trama..magari la seconda parte un po' più lunga,ma non la vedo come una tragedia,sinceramente..

io mi proccupo anke per la seconda...

Ryuk94
7 febbraio 2010, 11:43
io mi proccupo anke per la seconda...

Come ha dichiarato anche Helena Bonham Carter:

We talk about the four Harry Potter films she's been in, and I tell her I find them hard to follow, too.
She nods. "To be honest, I think it's a hell of a lot of plot to fit into two hours."

Alan
7 febbraio 2010, 13:40
Sono d'accordo con Socio.
Una prima parte di due ore e mezza di campeggio, con due, a volte tre personaggi è onestamente troppo.
Penso che molta gente resterà insoddisfatta della I Parte, proprio perchè passeremo da sei film corali, ad un film di tre personnaggi, più qualche comparsata dei personaggi precedenti.

Devil-lex
7 febbraio 2010, 13:47
Più che altro i film di HP piacciono perché partono con dei misteri e man mano che scorre il film tutto diventa più intrigante fino ad arrivare alla fine dove si scopre tutto e non è mai come pensavi tu. asd
Fare un film di due ore senza avere qualche colpo di scena. ::) Vedremo.

Alan
7 febbraio 2010, 13:50
Hai ragione, io dicevo solo che la gente si troverà di fronte a un prodotto molto diverso da quello a cui era abituata, da film corali, a film individuale e neorealista, penso che il passaggio sarà molto shockante per molti

Wendy M. A. Darling
7 febbraio 2010, 13:57
Dipende da come gestiranno la prima parte...a quanto credo di aver capito dovrebbe contenere le spiegazioni per alcune delle problematiche lasciate in aria...poi ci sono comunque la parte dei sette potter...il discorso del testamento...il matrimonio...la parte al ministero che è una parte molto interessante...la parte a casa del signor lovegood...il ritrovamento della spada...nel frattempo la resistenza che continua, sia a scuola sia fuori...
certo...tutto il continuo accamparsi-cercare cibo-cambiare posto non sarà esaltante, ma non sarà un film piatto...
condivido poi che questa prima parte non debba essere troppo lunga, però non la immagino come un film di tre personaggi...

Devil-lex
7 febbraio 2010, 13:58
Forse per tamponare questa diversità faranno vedere più volte Hogwarts, com'è la situazione lì per poi tornare sui ragazzi.
Comunque non oso immaginare come sarà la fine del primo; nel bel mezzo dell'arcano mistero ti appaiono i titoli di coda. :banghead:
Io rimango sempre dell'idea che si doveva fare un bel filmone di 3 ore. ::)

Alan
7 febbraio 2010, 14:15
Concordo devil.

Hakagi_87
7 febbraio 2010, 14:30
Prima parte lunga 2 ore???!!! vai..eccoci..un attentato in piena regola..spari ad altezza d'uomo sono questi :contrariatoo:
Ma daiiii...io da fan pretendo un film serio con una durata superiore alle 2 ore...2 ore e 15 minimo. Non è mica una commediola HP!!!
2 ore non bastabo per trattare i temi i maniera adeguata e per riprendere cose passate che non sono state spiegate...

Film di 2 ore...bah...sarà un'altra ideona di Yates..visto che lo fece con l'Ordine... :contrariatoo:

Alan
7 febbraio 2010, 14:49
2 ore è un film lungo.

Destino
7 febbraio 2010, 14:58
Prima parte lunga 2 ore???!!! vai..eccoci..un attentato in piena regola..spari ad altezza d'uomo sono questi :contrariatoo:
Ma daiiii...io da fan pretendo un film serio con una durata superiore alle 2 ore...2 ore e 15 minimo. Non è mica una commediola HP!!!
2 ore non bastabo per trattare i temi i maniera adeguata e per riprendere cose passate che non sono state spiegate...

Film di 2 ore...bah...sarà un'altra ideona di Yates..visto che lo fece con l'Ordine... :contrariatoo:

ti quoto in pieno però io penso che non abbiamo la percezione per capire ankora quante scene saranno incluse e come..cioè solo guardando il film possiamo dire davvero se è stata fatta una caca** o un capolavoro...dipende tutto da come gestiscono le scene...i tagli che fanno....per me c'è troppo materiale sicuramnte taglieranno molte cose..

Sider
7 febbraio 2010, 17:06
oh, gente guardate che il ritorno del re dura olte tre ore e piace da morire a mezzo pianeta, no è che se abbiamo ereditato un regista e un montatore imbecilli allora "meglio che il film sia un quarto d'ora"!!!!

io credo che debba essere epico e che debba durare a lungo, dare spazio a molte cose, anche scene mute o panoramiche spettacolari, anche momenti extra rispetto al libro! un film di HP di 3 quarti d'ora non lo vado a vedere, fa ridere...bisogna saper gestire il materiale, non accociare perchè si è incapaci!

Okrim
7 febbraio 2010, 17:08
Mah..non posso fare a meno di trovare anche in questa decisione la smania di guadagno della WB.

rocco89
7 febbraio 2010, 17:28
EDIZIONE STRAORDINARIA: non è stato annunciato che "Harry Potter e i doni della morte" dura 2 ore; è stato detto (non è nemmeno ufficiale, per la miseria!) che "harry Potter e i doni della morte PARTE 1" dura 2 ore. Qualcuno nota la sottilissima differenza o sono io l'unico che la nota?
E' davvero necessario sparare a zero sulla durata della prima parte del film, quando ancora ne si conosce ufficialmente tale durata e ne tantomeno si è visto il film? Vogliamo aspettare di vedere il film prima di dire che è troppo corto o troppo lungo o che fa schifo o che è un capolavoro?

Mikuz90
7 febbraio 2010, 17:33
EDIZIONE STRAORDINARIA: non è stato annunciato che "Harry Potter e i doni della morte" dura 2 ore; è stato detto (non è nemmeno ufficiale, per la miseria!) che "harry Potter e i doni della morte PARTE 1" dura 2 ore. Qualcuno nota la sottilissima differenza o sono io l'unico che la nota?
E' davvero necessario sparare a zero sulla durata della prima parte del film, quando ancora ne si conosce ufficialmente tale durata e ne tantomeno si è visto il film? Vogliamo aspettare di vedere il film prima di dire che è troppo corto o troppo lungo o che fa schifo o che è un capolavoro?

http://milanworld.altervista.org/_altervista_ht/sm/smile_clap.gif
Dai su gente, un pò di ottimismo!

Okrim
7 febbraio 2010, 17:42
Vabbè ma mi sembra ovvio si tratti soltanto della Prima Parte asd
Non dureranno un'ora l'uno almeno XD

So soltanto che hanno l'opportunità di fare le cose per bene... non hanno più limiti di tempo, non hanno più la scusante "c'è troppa roba da mettere".

R.A.B.
7 febbraio 2010, 21:48
La cosa buffa è che davanti ai rumors positivi sono tutti a non crederci, a pensare che sono falsi..a quelli negativi ci credono tutti invece e non ci si pone il problema dell'autenticità xD

Sicko
8 febbraio 2010, 11:11
Vi state scannando quando ancora non è stata minimamente ufficializzata una notizia del genere...
Da par mio, comunque, non vedrei di buon occhio l'eventuale durata. Credo che un "due ore e mezza" non possa che far bene, dati i numerosi buchi degli scorsi episodi da tappare. Senza contare il fatto che, dopo il 3-D, non potrei che pensare ulteriormente male della WB.

Ryuk94
8 febbraio 2010, 15:43
Com'era prevedibile,non c'è stato nessuno spot di Harry Potter e i Doni della Morte al Superbowl,solo lo spot pubblicitario del Wizarding World of HP:

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11536&Itemid=61

EDIT:
Ho appena rivisto l'Announcement Trailer di Deathly Hallows in HD *___*
Per il teaser,pensate che ci saranno sicuramente alcune scene riciclate già viste in questo breve announcement trailer?Io spero con tutto il cuore che si veda la cerva d'argento e almeno due,tre scene della seconda parte sarebbe possibile vederla o pretendo troppo?^_^

Come ricorda il twitter di SnitchSeeker :)

Remember, DH is filming at Swinley throughout the month, & big scenes are said to take place (w/ Neville) at the end of Feb. Head down then!

Devil-lex
8 febbraio 2010, 16:12
Dai Ryuk che forse un teaser esce con i Titani. asd

FelixFelicis
8 febbraio 2010, 16:48
Secondo voi avremo modo di sentire A window to the past in DH?! :musino:

Okrim
8 febbraio 2010, 16:51

Quella sì che sarebbe una cosa favolosa...magari con Williams in DH2 XD

Alan
8 febbraio 2010, 16:55
Durante la storia del Principe, o l'apparizione nella Foresta, ci starebbe benissimo.

Ryuk94
8 febbraio 2010, 16:58
Dai Ryuk che forse un teaser esce con i Titani. asd

Magari :musino:

Secondo voi avremo modo di sentire A window to the past in DH?!

Magari ri-adattata come la soundtrack della partita di Quidditch in PoA e poi in HBP

FelixFelicis
8 febbraio 2010, 17:00
Secondo voi avremo modo di sentire A window to the past in DH?!

Magari ri-adattata come la soundtrack della partita di Quidditch in PoA e poi in HBP

A dir la verità preferirei l'originale... il riadattamento della partita di Quidditch non mi è piaciuto. Magari potrebbero cambiare strumento usando, chessò, un violino... :)

Sicko
8 febbraio 2010, 17:20

Improbabile. Desplat al massimo attingerà dall'Edwig's Theme...

Ryuk94
9 febbraio 2010, 15:28

Improbabile. Desplat al massimo attingerà dall'Edwig's Theme...

Penso anch'io..
ma voi ve lo vedete come Aberforth?

http://www.snitchseeker.com/harry-potter-news/happy-birthday-ciar-n-hinds-70959/

Devil-lex
9 febbraio 2010, 16:17
Mel'ero immaginato più trachiato ma senza il baffetto alla Hitler e con un pò di barba potrebbe andare bene. :seseh:

FelixFelicis
9 febbraio 2010, 16:27
Secondo me con il trucco giusto è perfetto!! :musino: Il casting di Aberforth e di Silente da giovane è stato davvero perfetto!!

Hakagi_87
9 febbraio 2010, 20:14
Secondo me con il trucco giusto è perfetto!! :musino: Il casting di Aberforth e di Silente da giovane è stato davvero perfetto!!

Concordo...soprattutto Aberforth, l'attore, nel viso è molto somigliante a Gambon..quindi col trucco credo venga fuori un bel lavoro :sisisi:

FelixFelicis
9 febbraio 2010, 20:46
Davvero... io noto molte somiglianze nel viso... e sarò matto ma lo sguardo del bambino che fa Silente da giovane mi ricorda Gambon! :D

Destino
9 febbraio 2010, 20:52
Davvero... io noto molte somiglianze nel viso... e sarò matto ma lo sguardo del bambino che fa Silente da giovane mi ricorda Gambon! :D

sicuramente come è attore è buono...come visibilità...vedremo l'interpretazione anche se per me nessuno degli attori di HP mi ha mai deluso...degli ultimi film a primo impatto nn mi piace...quello che fa xenophilus...almeno gli hanno dato un look che nn ci sta....troppo figlio dei fiori.-..un po' ,scusate il termine","sotto influsso di sostanze stupefacenti" ....vedremo il risultato finale

FelixFelicis
9 febbraio 2010, 20:57
Sì, non convince neanche me Xenophilius. Però bisogna considerare che le foto le hanno fatte tra una ripresa e l'altra e se non sbaglio sembrava che stessero scherzando. Voglio dire, magari nella versione "padre depresso per il rapimento della figlia" sarà convincente!

Ryuk94
9 febbraio 2010, 21:37
Sì, non convince neanche me Xenophilius. Però bisogna considerare che le foto le hanno fatte tra una ripresa e l'altra e se non sbaglio sembrava che stessero scherzando. Voglio dire, magari nella versione "padre depresso per il rapimento della figlia" sarà convincente!

Lo spero anch'io..e si quella era cmq una foto scattata tra le riprese,naturalmente non è la versione che vedremo nel film..

Sicko
9 febbraio 2010, 21:48
ma voi ve lo vedete come Aberforth?

http://www.snitchseeker.com/harry-potter-news/happy-birthday-ciar-n-hinds-70959/

Inutile giudicare senza trucco e parrucco.
L'unica cosa che posso dire è che me lo immaginavo più "in carne"...

Ryuk94
9 febbraio 2010, 21:51
Si,in effetti guardandolo così è impossibile da giudicare,ma già un'idea di base ce la si può fare,anche se molto abbozzata..per esempio io avrei preferito anche il povero Aberforth di OotP scartato.. :lol:

EDIT:
nello sneak peek quando Hermione alza le mani insanguinate,dietro di lei si vede Harry chinato su Ron a petto nudo e uno squarcio rosso sulla spalla se osservate bene..secondo me vedremo moolto sangue in questi due film :twisted:

EDIT 2:
L'avrò postata mille volte,ma adoro questa foto :musino:
http://i48.tinypic.com/w726bp.jpg

Mikuz90
9 febbraio 2010, 22:30
Omioddio!!
http://en.wikipedia.org/wiki/James_Horner#List_of_film_scores
O_O

Edit: oddio c'era scritto che avrebbe musicato DH2 ma è stato toltoo :'( troppo bello per essere vero :banghead:

FelixFelicis
9 febbraio 2010, 22:32
:eek:
non sarebbe affatto male! ;D

Sicko
9 febbraio 2010, 22:47
Omioddio!!
O_O

Edit: oddio c'era scritto che avrebbe musicato DH2 ma è stato toltoo :'( troppo bello per essere vero :banghead:

Dio esiste allora...

abraxas
9 febbraio 2010, 22:51
Vabbè ma su wikipedia ci può scrivere chiunque, mica è una fonte attendibile xD

Ryuk94
10 febbraio 2010, 13:12

Mi dispiace unirmi ad abraxas per darvi la trsite notizia,ma Wikipedia non è per nulla affidabile..e poi il fatto che sia scomparso subito nè è la prova..anch'io potrei iscrivermi e scrivere che Howard Shore comporrà la soundtrack di DH part2 asd

abraxas
10 febbraio 2010, 19:18

Mi dispiace unirmi ad abraxas per darvi la trsite notizia,ma Wikipedia non è per nulla affidabile..e poi il fatto che sia scomparso subito nè è la prova..anch'io potrei iscrivermi e scrivere che Howard Shore comporrà la soundtrack di DH part2 asd

Non serve nemmeno iscriversi, questo è il bello xD

FelixFelicis
10 febbraio 2010, 21:13
http://i49.tinypic.com/2wflpvc.png

Quella nel cerchio rosso è la donna di cui Hermione prende le sembianze grazie alla pozione polisucco?

Devil-lex
10 febbraio 2010, 21:18
http://i49.tinypic.com/2wflpvc.png

Quella nel cerchio rosso è la donna di cui Hermione prende le sembianze grazie alla pozione polisucco?

Potrebbe. E' l'unica che viene verso di noi. :seseh: E ha un'aria da chi lavora la ministero.

Okrim
10 febbraio 2010, 21:30
Certo che è lei...

Alex89na
10 febbraio 2010, 21:32
Però potrebbero farsi sentire un pò quelli della wb...annunciare gli attori della giovani lily e del giovane piton no? :musino:

Okrim
10 febbraio 2010, 21:43
Però potrebbero farsi sentire un pò quelli della wb...annunciare gli attori della giovani lily e del giovane piton no? :musino:

Non dirmelo..sarebbe anche l'ora di qualche nuova fotina. Ma a quanto pare Empire Magazine nn ha alcuna esclusiva per il numero di Marzo.
Magari qualcosina con la trasmissione di HP5 sulla ABC *_*?

Ryuk94
10 febbraio 2010, 22:32

Infatti su snitchseeker si vocifera riguardo una possibile preview di DH per la trasmissione di OOTP,ma come mai lo trasmettono dopo tre anni?O_O

P.s.Se non sbaglio l'attrice che interpreta Mafalda si può vedere anche in un video di youtube delle prime riprese fuori dal Ministero

rocco89
10 febbraio 2010, 23:51
Omioddio!!
O_O

Dio esiste allora...

xD xD

Io non mi stancherò mai di dirlo...voglio uno tra Elfman, Zimmer o Williams per il gran finale (a meno che Desplat non faccia un ottimo lavoro per il settimo...nel qual caso potrebbe chiudere lui la saga)

FelixFelicis
11 febbraio 2010, 00:00

Non dirmelo..sarebbe anche l'ora di qualche nuova fotina. Ma a quanto pare Empire Magazine nn ha alcuna esclusiva per il numero di Marzo.

Sì, sì... la ABC ha sempre delle belle sorprese! :musino:

rocco89
11 febbraio 2010, 00:01

Sì, sì... la ABC ha sempre delle belle sorprese! :musino:

Speriamo in una bella sorpresa, allora!

Destino
11 febbraio 2010, 14:35
tom parla del rapporto tra harry e draco nei doni della morte
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1312&mode=flat&order=0&thold=-1

rocco89
11 febbraio 2010, 14:43
Da Portus

"E' una delle cose che attendevo maggiormente nei Doni della Morte. Personalmente credo che Draco, nel suo profondo, sia disperato a cercare di cavarsi fuori dalla sua situazione. Nel 'Principe Mezzosasangue' ha aperto gli occhi, rendendosi conto del fatto che non vuole più proseguire per la strada che ha intrapreso. Sfortunatamente, l'influenza dei suoi genitori si fa sentire. In un certo senso è costretto a scegliere il lato oscuro; è così quando hai Voldemort che ti sta col fiato sul collo."

Felton ha dichiarato di aver discusso molto con il regista David Yates riguardo il miglior approccio al dualismo bene/male che dimora in Draco, e il risultato è stato una serie di avvincenti momenti tra lui e Radcliffe.

"Harry e Draco hanno un particolare legame, si salvano la vita a vicenda in svariate occasioni. E' proprio un rapporto di amore/odio. E' bello che spetti a noi capire come e perchè ciò stia accadendo. Abbiamo girato alcune scene molto interessanti con me e Daniel — io che salvo lui, lui che salva me. Per una volta, non si tratta semplicemente di litigare. C'è un bellissimo momento nel cortile, dove c'è una sorta di scontro Western tra i buoni e i cattivi, e c'è Draco che è l'unico personaggio che non si sa da quale parte sceglierà di agire. "

Uhm....molto molto intrigante..Che si stiano finalmente concentrando sugli aspetti veramente importanti????

Sider
11 febbraio 2010, 14:57
Da Portus

"E' una delle cose che attendevo maggiormente nei Doni della Morte. Personalmente credo che Draco, nel suo profondo, sia disperato a cercare di cavarsi fuori dalla sua situazione. Nel 'Principe Mezzosasangue' ha aperto gli occhi, rendendosi conto del fatto che non vuole più proseguire per la strada che ha intrapreso. Sfortunatamente, l'influenza dei suoi genitori si fa sentire. In un certo senso è costretto a scegliere il lato oscuro; è così quando hai Voldemort che ti sta col fiato sul collo."

Felton ha dichiarato di aver discusso molto con il regista David Yates riguardo il miglior approccio al dualismo bene/male che dimora in Draco, e il risultato è stato una serie di avvincenti momenti tra lui e Radcliffe.

C'è un bellissimo momento nel cortile, dove c'è una sorta di scontro Western tra i buoni e i cattivi, e c'è Draco che è l'unico personaggio che non si sa da quale parte sceglierà di agire. "

Uhm....molto molto intrigante..Che si stiano finalmente concentrando sugli aspetti veramente importanti????

CHE FIGATA!!!! finalmente notizie dalla battaglia fatta, pare, come si deve, sfruttando la scenografia epica di Hogwarts!

FelixFelicis
11 febbraio 2010, 14:59
Sider è soddisfatto di qualcosa presente nei film di Yates :uhhm: preparatevi al diluvio universale...
;)

Mikuz90
11 febbraio 2010, 15:06
Da Portus

C'è un bellissimo momento nel cortile, dove c'è una sorta di scontro Western tra i buoni e i cattivi, e c'è Draco che è l'unico personaggio che non si sa da quale parte sceglierà di agire. "

CHE FIGATA!!!! finalmente notizie dalla battaglia fatta, pare, come si deve, sfruttando la scenografia epica di Hogwarts!

Sempre sperando che non ci siano quegli orrendi balletti come la "battaglia" nella sala della morte (HP5) :contrariatoo:

Alex89na
11 febbraio 2010, 15:08
Già speriamo che abbiano trovato qualche movimento più credibile... ^^'

FelixFelicis
11 febbraio 2010, 15:14
C'era un coreografo apposta per l'Ordine... vai un pò a capire se l'hanno cambiato!

Ryuk94
11 febbraio 2010, 17:13
Sider è soddisfatto di qualcosa presente nei film di Yates :uhhm: preparatevi al diluvio universale...
;)

xD xD

Però potrebbero farsi sentire un pò quelli della wb...annunciare gli attori della giovani lily e del giovane piton no?

E per quanto riguarda James Jr.,Albus,Lily,Rose e Hugo?
Ancora nulla di confermato,sembra...

Alan
11 febbraio 2010, 20:18
Per questi piccolissimi ruoli non fanno nemmeno provini, scelgono figli di produttori/tecnici/troupe a caso...

Destino
11 febbraio 2010, 20:19
Per questi piccolissimi ruoli non fanno nemmeno provini, scelgono figli di produttori/tecnici/troupe a caso...

va be un annucio lo fanno sempre...

Hakagi_87
12 febbraio 2010, 11:16
Pare che l'evoluzione di Draco nel film sia ancora più accentuata...sono molto curioso e spero che Felton riesca a rendere bene questo cambiamento, in una forma adulta, non banale...voglio vedere Draco che combatte con se stesso.

Destino
12 febbraio 2010, 14:36
Emma e Daniel tornano nella Foresta di Swinley per i Doni della Morte
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1317&mode=flat&order=0&thold=-1

Destino
12 febbraio 2010, 15:29
intervista con bill nighy:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1318&mode=flat&order=0&thold=-1

Ryuk94
12 febbraio 2010, 15:36
Pare che l'evoluzione di Draco nel film sia ancora più accentuata...sono molto curioso e spero che Felton riesca a rendere bene questo cambiamento, in una forma adulta, non banale...voglio vedere Draco che combatte con se stesso.

Ne abbiamo già avuto un assaggio in HBP,vedremo come sarà sviluppato questo aspetto..

p.s.
Questa è la cosa orribile quando si ha una grande attesa per un film,silenzio per mesi e poi un'esplosione di clip e spot le ultime due settimane,lo odio ::)

FelixFelicis
12 febbraio 2010, 15:39
Però ragazzi, gustiamoci questi momenti di attesa perché non ce ne saranno più :'( Quei momenti in cui le scene te le immagini in mille modi diversi senza sapere che aspetto avranno nel film o come verrano realizzate. Da una parte vorrei che la promozione non iniziasse mai...

Ryuk94
12 febbraio 2010, 15:43
Però ragazzi, gustiamoci questi momenti di attesa perché non ce ne saranno più :'( Quei momenti in cui le scene te le immagini in mille modi diversi senza sapere che aspetto avranno nel film o come verrano realizzate. Da una parte vorrei che la promozione non iniziasse mai...

Si,quello è l'unico lato positivo dell'attesa snervante..ma io non parlo nemmeno di un trailer già adesso,ma almeno qualche poster,una nuova foto :musino:

Destino
12 febbraio 2010, 18:23

Si,quello è l'unico lato positivo dell'attesa snervante..ma io non parlo nemmeno di un trailer già adesso,ma almeno qualche poster,una nuova foto :musino:

si almeno qualke poster...solo 1....fa incrementare l'attesa

Destino
13 febbraio 2010, 15:53
nuove imm dal set della foresta di swinley secondo voi che scene stanno girando...da queste imm nn sembra proprio del campeggio ma di esterni di hogwarts:

http://www.oclumencia.com.br/galeria/albums/RDM-sets/normal_swinleyforest_exclusive_hq.jpg
http://www.oclumencia.com.br/galeria/albums/RDM-sets/normal_swinleyforest_exclusive_hq_%282%29.jpg
http://www.oclumencia.com.br/galeria/albums/RDM-sets/normal_swinleyforest_exclusive_hq_%283%29.jpg
http://www.oclumencia.com.br/galeria/albums/RDM-sets/normal_swinleyforest_exclusive_hq_%281%29.jpg

Destino
13 febbraio 2010, 17:04
nuovo mex di emma watosn sul suo sito ufficiale e affermazione oclumencia che dice che un trailer per la prima parte dei doni sarà rilasciato a breve....o è stato detto solo come pronostico o perchè davverò ci sarà questo rilascio

http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1321&mode=flat&order=0&thold=-1

Mikuz90
13 febbraio 2010, 17:18
Spero che "presto" voglia dire "domani" :musino:
....
Seeee ok, basta sognare xD

Destino
13 febbraio 2010, 17:19
Spero che "presto" voglia dire "domani" :musino:
....
Seeee ok, basta sognare xD

dubito anke io di questa affermazione...meglio avere speranze...anke se a breve nn sappiamo se voglia dire a giungo a maggio...tra una settimana, un mese...speriamo ;D

Mikuz90
13 febbraio 2010, 17:22
Bhe ormai le riprese per la prima parte sono finite... e solitamente un Teaser Trailer arriva appena le riprese sono finite... :musino:
Spero solo che mostrino qualche secondo del Ministero, di Godric's Hollow e dei 7 Potter :musino: :musino: :musino:

Ryuk94
13 febbraio 2010, 17:37
Wow io terrò le dita incrociate per il teaser xD
Ma sopratutto cosa c'azzecca quell'arco nella foresta? :o
Su snitchseeker alcuni utenti pensano sia la costruzione che si vede in PoA da cui Harry e Hermione osservano Hermione che colpisce Draco..oppure l'arco di King's Cross..

Destino
13 febbraio 2010, 17:39
quando l'ho vista ho pensato subito a quella in cui harry e hermione vedavno loro nel passato ...che cmq vexdiamo anke in utti gli altri film...tranne il 6....e penso che sia quella...penso che tu volessi dire l'arco delle stazione di hosmade...a king's cross cosi nn c'è...

Ryuk94
13 febbraio 2010, 17:42
quando l'ho vista ho pensato subito a quella in cui harry e hermione vedavno loro nel passato ...che cmq vexdiamo anke in utti gli altri film...tranne il 6....e penso che sia quella...penso che tu volessi dire l'arco delle stazione di hosmade...a king's cross cosi nn c'è...

si si quello di hogsmeade ho sbagliato..mi sembra chiaro che cmq nel film non ci sarà nella foresta asd

Destino
13 febbraio 2010, 17:45

si si quello di hogsmeade ho sbagliato..mi sembra chiaro che cmq nel film non ci sarà nella foresta asd

sicuramente...ma se tu nati nelle immagini la struttra che ci viene presentata è il dietro e nn il davanti perche nn è rifinita molto e poi di lato ci sn delle grandi pareti di legno...e seconme su di esse verranno applicati i teloni blu per applicre lo sfondo di Hogwarts.,,,secondo me il set cosi com 'è ora nn è finito...c'è troppo rabo in giro....i teloni blu sn ankora ripiegati

Destino
13 febbraio 2010, 17:50
ho contatto quelli di oclumencia sul fatto del trailer ma ci rispondono che nn possono parlare del rilascio del trailer...
:eek: qualkosa c'è sotto...sarà rilasciato a breve veramente?....un mistero :musino:

Mikuz90
13 febbraio 2010, 17:59
ho contatto quelli di oclumencia sul fatto del trailer ma ci rispondono che nn possono parlare del rilascio del trailer...
:eek: qualkosa c'è sotto...sarà rilasciato a breve veramente?....un mistero :musino:

Se non possono parlare forse il trailer è veramente in dirittura di arrivo! :eek: Omioddio l'hype sta vertiginosamente salendo!! :musino:

Ryuk94
13 febbraio 2010, 17:59
Io ci spero poco,a breve potrebbe voler dire anche un mese :angel:

Destino
13 febbraio 2010, 18:00
Io ci spero poco,a breve potrebbe voler dire anche un mese :angel:

anke di più

Okrim
14 febbraio 2010, 00:27
Comunque confermo quello è il ponte sospeso, il cosiddetto Covered Bridge, o meglio, l'uscita XD
http://www.portkey.it/content/reportageupd/vlcsnap-51092.jpg
Stranissimo che abbiano deciso di metterne uno in location XD

Ryuk94
14 febbraio 2010, 13:30
Comunque confermo quello è il ponte sospeso, il cosiddetto Covered Bridge, o meglio, l'uscita XD

Ma infatti,magari stanno sistemando il set ed è stato momentaneamente spostato li nella foresta..cmq il 22 febbraio ci saranno le riprese e arriveranno nuove foto :)
(magari si capirà quali scene stanno girando e sopratutto quali attori sono presenti)..

EDIT:
Sposto la discussione dal topic di HBP qui:

Bhe, aspetto così tante scene che quella mi era proprio passata di mente xD E, insieme alla battaglia di Hogwarts, Godric's Hollow e la fuga dalla Gringott è quella che aspetto di più *_*

E la cerva d'argento?E Malfoy Manor,Shell Cottage e tutto il resto? asd

Comunque, spero che rendano il tutto il più crudo possibile, come DEVE essere!

Secondo me in questo film azzarderanno di più..prova a riguardare la scena dell'announcement trailer in cui Hermione solleva le mani insanguinate:dietro di lei ci sono Harry e Ron,ferito,con uno squarcio rosso sulla spalla :)

rocco89
14 febbraio 2010, 15:05

Uhm...perchè ho la sensazione che faranno fare a questo arco una brutta fine???
Non vedo l'ora... :musino:

Hakagi_87
14 febbraio 2010, 17:12

Uhm...perchè ho la sensazione che faranno fare a questo arco una brutta fine???
Non vedo l'ora... :musino:

Sisi asd il ponte sospeso per me fa una bella botta :lol:

Provo a fare il mago indovino..allora: Poster uscita prevista 15 Marzo. Trailer uscita prevista 5 Aprile.

lucignolo
14 febbraio 2010, 17:43
aspettando questo treiler mi viene l' anzia

Destino
14 febbraio 2010, 17:46
muoi da sapere che musica usarennop per il trailer...XD ma anke le imm...annke se un trailer senza effetti nn lo voglio....da qualke scenen bella mettetela...speriamo.-.. :-X

Ryuk94
14 febbraio 2010, 17:49
Secondo me ricicleranno anche alcune scene dell'announcement trailer con una musica diversa..
molto probabile..

ilPet_91
14 febbraio 2010, 17:55
Ultimamente non ho seguito molto le vicende delle riprese di Harry Potter, quindi può essere benissimo che mi sia sfuggito...ma hanno scelto alla fine il compositore degli ultimi due film o non si sa ancora?

Mikuz90
14 febbraio 2010, 18:03
Alexandre Desplat è stato scelto per la prima parte, per la seconda non si sa nulla ;)

Sider
14 febbraio 2010, 18:06
io ho sempre immaginato che il ponte di legno, proprio perchè è di legno, avrebbe fatto da combustibile per un mega falò che avrebbe illuminato a giorno la facciata della torre dell'orologio..

ilPet_91
14 febbraio 2010, 18:08
Alexandre Desplat è stato scelto per la prima parte, per la seconda non si sa nulla ;)

Grazie mille!
mi hai dato una bruttissima notizia :(! Non capisco perchè non sia stato scelto John Williams visto che aveva espresso la volontà di tprnare...pensavo fosse cosa già fatta! Poi niente in contrario in Alexandre Desplat, però dispiace non poco... Penso che comunque compnga anche la seconda parte, sarebbe un pò insensato il contrario...alla fin fine è sempre un film "lungo" diviso in due...

Mikuz90
14 febbraio 2010, 18:09
No, al contrario, Yates ha detto che i film verranno considerati separati (proprio per questo, per esempio, saranno usate due fotografie differenti) e proprio per questo la possibilità che il compositore cambi è alta :sisisi:

ilPet_91
14 febbraio 2010, 18:13
No, al contrario, Yates ha detto che i film verranno considerati separati (proprio per questo, per esempio, saranno usate due fotografie differenti) e proprio per questo la possibilità che il compositore cambi è alta :sisisi:

okay...beh vedremo allora ;D!! Io intanto accendo un bel pò di lumini...

rocco89
14 febbraio 2010, 18:18

Grazie mille!
mi hai dato una bruttissima notizia :(! Non capisco perchè non sia stato scelto John Williams visto che aveva espresso la volontà di tprnare...pensavo fosse cosa già fatta! Poi niente in contrario in Alexandre Desplat, però dispiace non poco... Penso che comunque compnga anche la seconda parte, sarebbe un pò insensato il contrario...alla fin fine è sempre un film "lungo" diviso in due...

Noooooooooooooooooooo...al contrario, i due film dovranno essere uno indipendente dall'altro, come infatti è nelle intenzioni di Yates. E se non lo saranno, almeno per quel che mi riguarda avranno già fallito...voglio uscire dal cinema con la sensazione di aver visto un film completo, non un film interrotto alla menopeggio solo per poter farne un'altro e così guadagnare il doppio degli incassi...

ilPet_91
14 febbraio 2010, 18:22

Grazie mille!

Noooooooooooooooooooo...al contrario, i due film dovranno essere uno indipendente dall'altro, come infatti è nelle intenzioni di Yates. E se non lo saranno, almeno per quel che mi riguarda avranno già fallito...voglio uscire dal cinema con la sensazione di aver visto un film completo, non un film interrotto alla menopeggio solo per poter farne un'altro e così guadagnare il doppio degli incassi...

Cavolo hai ragione non l'avevo visto da questo punto di vista...mi rimangio tutto allora...in effetti...forse pensavo al fatto che il libro era uno solo...mi hai aperto gli occhi :mrgreen: ;)!

Okrim
14 febbraio 2010, 18:50
Mi sa che tutto torna...Matthew Lewis nella Swinley Forest, Ponte nella Swinley Forest... Scena dell'uccisione di Nagini proprio fuori al ponte...*__*

rocco89
14 febbraio 2010, 19:04
Mi sa che tutto torna...Matthew Lewis nella Swinley Forest, Ponte nella Swinley Forest... Scena dell'uccisione di Nagini proprio fuori al ponte...*__*

Il collegamento sembra logico. Però se così fosse, non so se sarei contento. Se l'uccisione di Nagini avviene lì vuol dire che non avviene davanti al portone d'ingresso, davanti a tutti, come invece è giusto che sia. Cmq, aspetto per parlare. Magari, ammesso che sia davvero così, la scena sarà girata talmente bene che mi dimenticherò che la avrei voluta in un altro posto...magari....moooolto magari...

Destino
14 febbraio 2010, 19:09

Il collegamento sembra logico. Però se così fosse, non so se sarei contento. Se l'uccisione di Nagini avviene lì vuol dire che non avviene davanti al portone d'ingresso, davanti a tutti, come invece è giusto che sia. Cmq, aspetto per parlare. Magari, ammesso che sia davvero così, la scena sarà girata talmente bene che mi dimenticherò che la avrei voluta in un altro posto...magari....moooolto magari...

io nn ricordandomi il posto quella scena l'avrei collegata più o meno nell vicinanze...come portone d'ingresso intendi quello dove dal quinto si spalancano le parte e d entra silente quando c'è la umbridge che caccia la cooman?

rocco89
14 febbraio 2010, 19:18

io nn ricordandomi il posto quella scena l'avrei collegata più o meno nell vicinanze...come portone d'ingresso intendi quello dove dal quinto si spalancano le parte e d entra silente quando c'è la umbridge che caccia la cooman?

Beh, si...i mangiamorte arrivano dalla foresta, la resistenza esce dal castello...dovrebbero incontrarsi li, come avviene nel libro, nel cortile d'ingresso, ai piedi di Hogwarts. Scenograficamente parlando, la scena se fatta bene sarebbe meravigliosa.

Destino
14 febbraio 2010, 19:20

Beh, si...i mangiamorte arrivano dalla foresta, la resistenza esce dal castello...dovrebbero incontrarsi li, come avviene nel libro, nel cortile d'ingresso, ai piedi di Hogwarts. Scenograficamente parlando, la scena se fatta bene sarebbe meravigliosa.

secondo la strada di Hogwarts (del film) per forza deve essere li nn possono fare come nel principe che piton e i mangiamorte fanno il percorso sbagliato per arrivare nella capanna...anke se danno l'idea che sia quella la strada per andare nella foresta....se scenograficamente hogwarts e come l'hogwarts dei videogiochi...del 5-6) ci sarebbe una strada che dalla capanna porta all'ingresso...ma forse mi sto confondendo

Hakagi_87
14 febbraio 2010, 19:58
Uccisione di Nagini lì fuori dall'arco???!!! Incontro resistenza - Mangiamorte lì nel " piazzale " fuori l'arco??!!
( plausibile visto che i cattivi arrivano dalla foresta in quel momento..)
Mmm...non mi piace, la posizione non mi piace e mi dà l'idea che non vedrò la scena come invece me la immagino
Speriamo non sia così...vedremo...

LoonyLucy
14 febbraio 2010, 20:40
Salve gente, ogni tanto ritorno a commentare, specie quando esce nuova roba - sulle foto dei set in costruzione non ci capisco mai nulla, mi ci è voluto un bel po' per fare mente locale su quell'arco (ricordandomi del Prigioniero di Azkaban) :brrr:

Ora non vorrei sbagliarmi, ma tempo fa l'utente dream_silently su harrypotterforum aveva scritto che quella scena si svolgeva con i mangiamorte riuniti in zona capanna di Hagrid, e la gente di Hogwarts in cima al percorso-discesa che porta proprio lì... sembra che tutto torni :sisisi: ci può stare... un po' troppa la pendenza del terreno, ma se dovessi lamentarmi solo di questo sarei in Paradiso. Cavoli, la Sala Grande è piuttosto distante, dopo dovranno tornare tutti lì a combattere, in qualche modo... ok, basta preoccupazioni :angel:

Destino
14 febbraio 2010, 20:47
Salve gente, ogni tanto ritorno a commentare, specie quando esce nuova roba - sulle foto dei set in costruzione non ci capisco mai nulla, mi ci è voluto un bel po' per fare mente locale su quell'arco (ricordandomi del Prigioniero di Azkaban) :brrr:

Ora non vorrei sbagliarmi, ma tempo fa l'utente dream_silently su harrypotterforum aveva scritto che quella scena si svolgeva con i mangiamorte riuniti in zona capanna di Hagrid, e la gente di Hogwarts in cima al percorso-discesa che porta proprio lì... sembra che tutto torni :sisisi: ci può stare... un po' troppa la pendenza del terreno, ma se dovessi lamentarmi solo di questo sarei in Paradiso. Cavoli, la Sala Grande è piuttosto distante, dopo dovranno tornare tutti lì a combattere, in qualche modo... ok, basta preoccupazioni :angel:

IO LA SCENA DI naville me la immaginavo proprio dove ha detto deam_silently...

Ryuk94
14 febbraio 2010, 22:22

Si,ci sta tutto :sisisi:..
ma come dice LoonyLucy non è un po'troppo lontano dalla Sala Grande?

Okrim
14 febbraio 2010, 22:30
Sì ma ragazzi, non è che la battaglia è circoscritta alla Sala Grande... si svolgerà in tutto il castello. Troveranno sicuramente un modo per collegare la zona del ponte alla Sala. Fidatevi asd

FelixFelicis
14 febbraio 2010, 23:59

(mi scuso con fuma per la faccina ma non posso farne a meno :lol:)

:musino: :musino:
Non è come me la immaginavo ma sicuramente sarà meravigliosa da vedere!!

Ryuk94
15 febbraio 2010, 12:27
Succosi aggiornamenti da twitter..

"Hey there. Have a good day on set!
Will Rupert be there? Tell him to join the Twitter world :)" No Rupe today!"

"Morning lovely people...another cold day in the UK.
On my way to the studios. Mmmm...who am I today? 'Grip' or 'Flit'?"

Come scrive Warwick Davis in questi giorni sarà presente anche lui per le riprese in corso a Swinley Forest fino al 22 febbraio,da quanto dice snitchseeker.com

Okrim
15 febbraio 2010, 13:22
Ma è ovvio, l'uccisione di Nagini avviene davanti a tutta la scuola asd
Mi rode troppo il fatto che non ci sarà Emma -___- Non capisco perchè...

Ryuk94
15 febbraio 2010, 14:56
Ma è ovvio, l'uccisione di Nagini avviene davanti a tutta la scuola asd
Mi rode troppo il fatto che non ci sarà Emma -___- Non capisco perchè...

Nah,ci sarà sicuramente..ma non capisco perchè warwick davis si chiede se sarà griphook o flitwick..un po'strano no?

Okrim
15 febbraio 2010, 14:58
Be' considerando che Emma è tornata a scuola, dubito possa essere sul set XD

ma non capisco perchè warwick davis si chiede se sarà griphook o flitwick..un po'strano no?

Be' mica deve per forza sapere chi sta per interpretare asd

rocco89
15 febbraio 2010, 15:18
Immagino che abbiano già girato le scene con Emma...del resto, è un po che gli attori, Neville compreso, sono su quel set, no?

Okrim
15 febbraio 2010, 15:19
Immagino che abbiano già girato le scene con Emma...del resto, è un po che gli attori, Neville compreso, sono su quel set, no?

Be' guarda, il ponte lo stanno finendo di costruire in questi giorni. Infatti secondo alcuni report le riprese dovrebbero cominciare il 22...

rocco89
15 febbraio 2010, 15:32

Be' guarda, il ponte lo stanno finendo di costruire in questi giorni. Infatti secondo alcuni report le riprese dovrebbero cominciare il 22...

In qualche modo faranno...non oso credere che gireranno quella scena senza la Watson...è talmente assurda come ipotesi che nemmeno la prendo in considerazione. Del resto, i mezzi tecnologici non gli mancano.

Okrim
15 febbraio 2010, 15:36
Ma ripensandoci, non ha neanche tanto senso far svolgere la scena in questione lì, visto che si dovrebbero portare lì tantissime persone...

Ryuk94
15 febbraio 2010, 15:40
Nel suo sito ufficiale Emma ha già detto di aver passato praticamente il mese di Gennaio a girare per il film,quindi non ci sarà in questi giorni ma le ha già girate qualche settimana fa..

Be' mica deve per forza sapere chi sta per interpretare

Si,ma che ci fa griphook nella foresta?

Sicko
15 febbraio 2010, 18:22

Si tratta perlopiù di comparsate di neanche un minuto.
Conosceremo i nomi il giorno in cui uscirà il film...

Destino
15 febbraio 2010, 19:17

per la'trrice che ha fatta leanne l'hanno fatto il nome ...per gli attori che fanni i figli di harry e company li faranno li devono fare...comparse vuoldire che nn dicono nemmeno un aparola...uno di questi invece dovrà dire qualke cosa-.--

Sicko
15 febbraio 2010, 23:31

per la'trrice che ha fatta leanne l'hanno fatto il nome ...per gli attori che fanni i figli di harry e company li faranno li devono fare...comparse vuoldire che nn dicono nemmeno un aparola...uno di questi invece dovrà dire qualke cosa-.--

Non è detto che le comparse non dicano nulla... una battutina fugace possono anche proferirla. Leanne non è lontanamente paragonabile, per "importanza", con i figli, nipoti e bisnipoti di Harry.

Albus Duo
16 febbraio 2010, 09:45
Chi è Leanne?

Ronald
16 febbraio 2010, 11:39
Chi è Leanne?

L'amica di Katie Bell, quella che spiega alla McGranitt cos'è successo con la collana maledetta ;)

Sicko
16 febbraio 2010, 13:45
Chi è Leanne?

L'amica di Katie Bell, quella che spiega alla McGranitt cos'è successo con la collana maledetta ;)

Esatto. Non ha per niente un ruolo marginale... al contrario della prole di Harry.

Alan
16 febbraio 2010, 13:56
Chi è Leanne?

haahahahahhahahahaha non potevi dimostrare meglio il mio concetto.

Albus Duo
16 febbraio 2010, 16:23
aah e non avevano detto chi era l'attrice? (che poi neanche ricordo in faccia, ma siete sicuri che si vede??)

Ryuk94
16 febbraio 2010, 16:39
aah e non avevano detto chi era l'attrice? (che poi neanche ricordo in faccia, ma siete sicuri che si vede??)

Certo che si vede xD
Quella che assomiglia a cho chang,per capirci :biggrin:
Parla con la mcgranitt e prima è in compagnia di Katie

Destino
16 febbraio 2010, 17:30
ma visto l'importanza dei ruoli, essendo solo i figli dei protonisti che ci hanno accompagnati per 10 anni...faranno i nomi...almeno penso.