PDA

Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97

Ronald
8 aprile 2010, 22:17
Ricordo ancora che quando vidi il full trailer del Principe, erano tipo le 5 di mattina del 16/17 aprile, quasi mi vennero le lacrime agli occhi per l'eccitazione :musino:

Anch'io!! :musino: :musino:
Cioè, era uscito alle 3, ma prima di riuscire ad entrare in un qualche maledetto sito che lo mostrasse ci ho impiegato più di un'ora xD
C'era praticamente il MONDO incollato al computer xD

Devil-lex
8 aprile 2010, 22:24
Bhe la Warner, per HP, ha sempre fatto dei trailer fantastici, non mi preoccupo certo per questo xD Anzi, so già che quando vedrò il full trailer della seconda parte, morirò sulla poltrona :musino:

Ah, quindi già sai che non vivrai abbastanza per vederlo. asd

Mikuz90
8 aprile 2010, 22:25
Bhe, come minimo avrò una sincope e passerò tutto il giorno guardandolo ininterrottamente e facendolo vedere a tutti quelli che incontro asd

Devil-lex
8 aprile 2010, 22:27
Bhe, come minimo avrò una sincope e passerò tutto il giorno guardandolo ininterrottamente e facendolo vedere a tutti quelli che incontro asd
Allora non sono solo io fare così quando c'è un film che aspetto. asd
Mi consolo. :angel:

Okrim
8 aprile 2010, 22:51
Ahaha..non sono l'unico pazzo allora.
Anche se dubito impariate a memoria le frasi dei trailer :D

Devil-lex
8 aprile 2010, 22:53

Ah, come mi sottovaluti caro. asd

Ronald
8 aprile 2010, 22:57

Eh, devi ancora conoscermi bene Mirko xD
Le impari sia in italiano sia in inglese? xD

dodo
9 aprile 2010, 00:18
Non vedo l'ora!!!! sto morendo.. Io lo voglio!!!!
Ma perchè harry Potter è la mia vita????
Mi ha rapito da quando è uscito al cinema la prima volta fino ad ora che ho 16 anni!!!!
Qualcuno ha qualche pillola per togliere l'intossicazione di H P??? XD XD beh se qualcuno c el'ha la buttasse... Perchè nessuno vuole Harry potter fuori dalla propia vita....!!!!!! :musino: :musino: :musino: :musino:

Destino
9 aprile 2010, 14:20
Alan Rickman dice addio definitivamente al suo personaggio: Severus Piton!
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1487&mode=flat&order=0&thold=-1

abraxas
9 aprile 2010, 14:22

Io continuo a ripetere "What do you know about the Deathly Hallows?" asd

Devil-lex
9 aprile 2010, 14:23
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1487&mode=flat&order=0&thold=-1

Grandeeeeeeeeee. :musino: :musino: :musino:

Destino
9 aprile 2010, 14:24

ke tristezza....

Mikuz90
9 aprile 2010, 14:33
Le riprese dei Doni si prenderanno una pausa dal 16 Aprile al 21 Maggio

Ciò vuol dire che per più di un mese sarà calma piatta? :'( (tutto ciò mi ricorda tanto la "promozione" per il Principe: mi sa tanto che fino a luglio di Trailer non se ne vede nemmeno l'ombra ::))

Io ho imparato sia quelle in inglese che in italiano dei vari trailer asd

tph
9 aprile 2010, 15:07
La cosa più bella era vederlo in tutte le lingue disponibili, inglese, tedesco, francese, spagnolo più le lingue sottotitolate...

Devil-lex
9 aprile 2010, 15:18

ke tristezza....
Sì sì, il mio grande era riferito a Piton a al grande attore che l'ha interpretato.

FelixFelicis
9 aprile 2010, 15:30

Con chi te pensi de parlà?! xD Per mesi e mesi nella mia testa sono frullate frasi del tipo...
Sirius Black has escaped from Azkaban prison... he's a murderer!
Swear to me you won't go looking for Black!
I was just wondering if maybe you wanted to go to the ball with me.
You have been told that a certain dark wizard is at large once again. This... is... a... lie!
and so on! xD

Alex89na
9 aprile 2010, 15:46
Le riprese dei Doni si prenderanno una pausa dal 16 Aprile al 21 Maggio

Ciò vuol dire che per più di un mese sarà calma piatta? :'( (tutto ciò mi ricorda tanto la "promozione" per il Principe: mi sa tanto che fino a luglio di Trailer non se ne vede nemmeno l'ombra ::))

eh no si concentreranno sulla pubblicità xD

ahah felix anche io ricordo quelle frasi ;D
The dark lord approaches. asd

FelixFelicis
9 aprile 2010, 15:56

We've got to be able to defend ourselves. And if Umbridge refuses to teach us how, we need someone who will!
Ok, ora basta però! xD

Così Snape ha finito le sue scene... che tristezza però, uno dopo l'altro stanno finendo tutti! La Carter ha finito?

Destino
9 aprile 2010, 15:57

We've got to be able to defend ourselves. And if Umbridge refuses to teach us how, we need someone who will!
Ok, ora basta però! xD

Così Snape ha finito le sue scene... che tristezza però, uno dopo l'altro stanno finendo tutti! La Carter ha finito?

si da tanto...

Firebolt07
9 aprile 2010, 16:07
tristissimo :( uno de migliori attori della saga!! come maggie smith d'altronde :seseh:

io prognostico un trailer per il 16 aprile asd

Davide
9 aprile 2010, 17:27
Fa uno strano effetto sapere quando un attore/attrice finisce definitivamente le sue scene.... :sad:

Raizen
9 aprile 2010, 18:17
Di certo Rickman è garanzia di qualità... Spero che gli abbiano permesso di fare un buon lavoro

Destino
9 aprile 2010, 18:58
Di certo Rickman è garanzia di qualità... Spero che gli abbiano permesso di fare un buon lavoro

ma dai ragazzi godiamoci questi momenti sn gli ultimi..nn sottilizziamo...lui è cosi bravo che nn si fa mettere i piedi in testa..le sue scene saranno sicuramente superbe...XD w HP..... :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Sider
9 aprile 2010, 20:21
cavolo ragazzi, è stranissimo.... capisco che, più avanti, quando tutto sarà finito, mi renderò conto davvero di quanto sia triste tutto questo, per ora le news continuano, i set ancora esistono, Leavesden è ancora la casa di HP e si prospettano riprese, post produzione e progetti...ma in realtà tutto sta finendo.

sono molto triste. E' qualcosa con cui convivo da dieci anni...

Devil-lex
9 aprile 2010, 20:39
Anche se è un pò diverso, mi sembra di rivivere la conclusione di un'altra grandiosa saga, nel 2005. :'(

tph
9 aprile 2010, 22:09
Anche se è un pò diverso, mi sembra di rivivere la conclusione di un'altra grandiosa saga, nel 2005. :'(

Quale?

Mikuz90
9 aprile 2010, 22:13
Penso sia Star Wars ma non vorrei scazzare :uhhm:
Comunque, si sa se nella seconda parte ci sarà la famosa "Not My Daughter You BITCH!!"?? (e se lo traducono -ancora- con CAGNA dò fuoco al cinema :banghead:)

dodo
9 aprile 2010, 22:26
Signore degli anelli??? XD

Devil-lex
10 aprile 2010, 02:12

Quale?

Ha risp Mikuz.
Star Wars... :'(
E' sempre brutto quando una saga che adori arriva alla fine.

Sider
10 aprile 2010, 09:32

Quale?

Ha risp Mikuz.
Star Wars... :'(
E' sempre brutto quando una saga che adori arriva alla fine.

si, con il forum che si salutava, utente dopo utente, e con l'evento di apertura/chiusura di tutto a Melzo, all'Arcadia, con le anteprime di notte e i megafesteggiamenti, la maglia dell'evento, i gadgets e tutto...

Destino
10 aprile 2010, 12:58

Quale?

dagli spoiler...si dice che ci sarà questa battuta..ma sicuramente la traducono con cagna...sicuro...nn mettere mai P***ana

FelixFelicis
10 aprile 2010, 13:24
"cagna" sarebbe ancora più brutto di quanto lo è nel libro, "stronza" invece sarebbe perfetto perché è più spontaneo.

abraxas
10 aprile 2010, 13:27
Secondo me opteranno per un meno calcato "bastarda"... ma insomma, stronza o bastarda, siamo lì asd

Mikuz90
10 aprile 2010, 13:51
Anche se è meglio stronza... tanto metteranno maledetta ::) O al limite bastarda, per via del labiale °-°
Comunque, più ascolto la colonna sonora di New Moon, più sono convinto che Desplat farà uno score meraviglioso: lo trovo adattissimo per i momenti "intimi" del film :seseh: dopotutto nella prima parte ci sono solo 2 scene d'azione grandi e importanti (7 Potter, Ministero), per il resto è un film drammatico-riflessivo... Non vedo l'ora di sentire quello che tirerà fuori Desplat per scene come l'addio di Ron, la cerva d'argento, il flashback dell'omicidio dei Potter e soprattutto Godric's Hollow... ne potrebbe uscire un capolavoro di colonna sonora :musino: Per la seconda parte, oltre a Williams ovviamente, ci vedrei Horner (e chissenefrega del "danger motif" ;D)

FelixFelicis
10 aprile 2010, 14:00
Anche se è meglio stronza... tanto metteranno maledetta ::) O al limite bastarda, per via del labiale °-°
Comunque, più ascolto la colonna sonora di New Moon, più sono convinto che Desplat farà uno score meraviglioso: lo trovo adattissimo per i momenti "intimi" del film :seseh: dopotutto nella prima parte ci sono solo 2 scene d'azione grandi e importanti (7 Potter, Ministero), per il resto è un film drammatico-riflessivo... Non vedo l'ora di sentire quello che tirerà fuori Desplat per scene come l'addio di Ron, la cerva d'argento, il flashback dell'omicidio dei Potter e soprattutto Godric's Hollow... ne potrebbe uscire un capolavoro di colonna sonora :musino: Per la seconda parte, oltre a Williams ovviamente, ci vedrei Horner (e chissenefrega del "danger motif" ;D)

Waaaa... :musino: io sto entrando in fissa con la colonna sonora di New Moon. In questi giorni non faccio altro che ascoltare Edward leaves e penso a quando farà Ron leaves! :lol:
Comunque sì, lui è perfetto per la prima parte. Nelle scene d'azione non mi convince molto ma, come hai detto tu, la prima parte non contiene tutta questa azione ma molti momenti riflessivi. Non vedo l'ora di ascoltare la colonna sonora!

Firebolt07
10 aprile 2010, 17:10
una bella "put****" ci starebbe :seseh: almeno da alzare un po il rating daiii xD

peter pan
10 aprile 2010, 17:12
secondo me verrebbe giù la sala dagli applausi, anche da parte dei bambini xD quanno ce vò, ce vò :sisisi:

tph
10 aprile 2010, 17:18
Anche se non ho apprezzato new moon, forse perchè non è il mio genere, ricordo che le musiche erano orecchiabili... forse erano quelle che lo salvavano.
Riguardo a bitch... non so, dipende da cosa prevede il PG 13.... ma penso che lo tradurranno con cagna, per "non sconvolgere e devastare le giovani menti".
Mi piacerebbe sentire Hermione che chiama Ron "stronzo"... mi sembrava così naturale per quel momento... lontano mille anni luce da "tu sei vile e crudele, e tuo padre è un vigliacco" "è spregevole" dei film precedenti...
Comunque il gruppo di spoiler pubblicati dicevano che nella prima scrittura non erano previste parolacce.

Sider
10 aprile 2010, 17:20
io non sono d'accordo. Penso che in un momento come quello, una parolaccia altisonante come "*******" sarebbe troppo, preferisco bastarda, ma non stronza (certo, qualcosina in più di cagna). Nei film le parolacce non mi piacciono, o almeno non nei kolossal fantasy. Frodo che dice a sauron che è un "figlio di put..." rovinerebbe la saga, e idem per harry potter. Sono banali, e fanno uscire dal contesto, secondo me. Inoltre in questa scena epica farebbe appunto contrappunto. Sarebbe come un "vaffanculo" al posto del "libertà" gridato da william Wallace in Braveheart: certo, lo sfogo ci vuole, ma spero non mettano parolacce per - BANALMENTE - farlo sembrare un film più adulto.

Destino
10 aprile 2010, 18:10
Mi piacerebbe sentire Hermione che chiama Ron "stronzo"... mi sembrava così naturale per quel momento...

madonna se mi mettono questa scena...li amerò per sempre questo film (dagli spoiler nn sembra però che avverà cosi)...appena l'ho letta nel libro stavo morendo dalle risate..Come hermione che gli dice "Stronzo" a ron ? ...è una grande Hermione.Ron se lo meritava tutto quello "stronzo".Ma che poi p*****a sicuramente nn lo metteranno mai..ma si "stronza o bastarda lo possono mettere".Proprio per questi ultimi film non lo potevano alzare il PG?.i film sn diventati più adulti con il passare del tempo...il pubblico nn lo perderanno per niente...ma se in giro i ragazzini gia a 12 bestammiano...si shokkano per 2 parolacce..nel libro diciamo che le parolaccie più evidenti sn queste due..io nn me ne ricordo nessun'altra...per quanto rigurda la colonna sonora..Desplat,secondo me è il tipo giusto per la prima parte.,..la colonna sonora di New Moon mi piace...soprattutto il motivetto simbolo del film (magnifico).Quello che mi preoccupa è il montaggio...cavolo...hHooper ha fatto molte tracce(bellissime)che nel principe sn andate perse..un film con poca colonna sonora nn vale..molto.Nel principe c'era la musica solo nelle parti più importanti..Speriamo che Desplat protesti almeno..se gli tagliano molta colonna sonora ma alla fine dei conti comandano altri.

Mikuz90
10 aprile 2010, 18:13
Nel principe la musica era OVUNQUE, tranne nella scena in cui Ron è innamorato di Romilda e nel Sectumsempra (e forse in qualcun'altra, ma non ricordo)... Comunque, credo che entrambi i film saranno PG-13 e mi pare che si possano usare alcune parolacce (mi pare che in New Moon Alice desse del bastardo a Jacob) :seseh:

Destino
10 aprile 2010, 18:15
Nel principe la musica era OVUNQUE, tranne nella scena in cui Ron è innamorato di Romilda e nel Sectumsempra (e forse in qualcun'altra, ma non ricordo)... Comunque, credo che entrambi i film saranno PG-13 e mi pare che si possano usare alcune parolacce (mi pare che in New Moon Alice desse del bastardo a Jacob) :seseh:

ovunque no...io intendo anke usata come stacco per le scene....nn so come vi devo spiegare,....cioè si nota troppo il cambiamento di scena--negli altri film nn accadeva questo...negli altri film accompagnava il movimento.Cmq pensiamo a i Doni della Morte...sicuramente non farò un lavoro da Cani..visto i film per cui ha gia lavorato.. :musino:

FelixFelicis
10 aprile 2010, 18:35
secondo me verrebbe giù la sala dagli applausi, anche da parte dei bambini xD quanno ce vò, ce vò :sisisi:

Macchè?!! non toccatemi Bellatrix! :evil: La stronza è Molly! xD

Destino
10 aprile 2010, 18:37

XD per essere è più sttronza di carattere Bellatrix....che poi vedere Molly che dice una cosa cosi...cade il cinema dalle risate...XD

FelixFelicis
10 aprile 2010, 18:41
Bè, ma è quello il bello di Bellatrix! E' una stronza sadica! :musino: Molly non avrebbe dovuto uccidermela... :-[

Mikuz90
10 aprile 2010, 18:43
Bè, ma è quello il bello di Bellatrix! E' una stronza sadica! :musino: Molly non avrebbe dovuto uccidermela... :-[

Dio, non vedo l'ora di vederla che tortura Hermione :musino: e spero che mettano Bellatrix in più scene possibili!

rocco89
10 aprile 2010, 18:45

Felixxxxxxx...lo sappiamo che a te non piace Bellatrix ma la Carter...stà bbbono! xD xD

XD per essere è più sttronza di carattere Bellatrix....che poi vedere Molly che dice una cosa cosi...cade il cinema dalle risate...XD

Scusate...non capisco...perchè mai dovrebbe venir giù la sala dalle risate? Il momento dovrebbe essere tragico, non tragicomico...

FelixFelicis
10 aprile 2010, 18:47

Dio, non vedo l'ora di vederla che tortura Hermione :musino: e spero che mettano Bellatrix in più scene possibili!

E' la scena che attendo di più, ancora di più della battaglia! :D E Yates ha detto che in quella scena hanno voluto renderla ancora più pazza, completamente fuori di testa! :musino: Morirò al cinema.

Felixxxxxxx...lo sappiamo che a te non piace Bellatrix ma la Carter...stà bbbono! xD xD

Sai qual'è il bello?! Che amo entrambe... e il mix mi manda in estasi! xD

rocco89
10 aprile 2010, 18:48

E' la scena che attendo di più, ancora di più della battaglia! :D E Yates ha detto che in quella scena hanno voluto renderla ancora più pazza, completamente fuori di testa! :musino: Morirò al cinema.

Morirò anche io...moriamo nella stessa sala, almeno????

Sai qual'è il bello?! Che amo entrambe... e il mix mi manda in estasi! xD
xD xD

Mikuz90
10 aprile 2010, 19:01
C'è da sperare che la tortura di Hermione non sia sulla falsariga di quella di Sirius nell'Ordine [intendo quando Harry, prima di andare nell'ufficio misteri, ha la visione di Voldemort che tortura Sirius], dato che non trasmette niente ^^' Vabè che Sirius si era visto pochissimo nei film, mentre Hermione è uno dei cardini portanti della saga... però bho, spero che Yates riesca a trasmettere una maggiore tensione :uhhm:

FelixFelicis
10 aprile 2010, 19:07

Morirò anche io...moriamo nella stessa sala, almeno????

Certo, poi ci mettiamo d'accordo tramite MP. :lol:

C'è da sperare che la tortura di Hermione non sia sulla falsariga di quella di Sirius nell'Ordine [intendo quando Harry, prima di andare nell'ufficio misteri, ha la visione di Voldemort che tortura Sirius], dato che non trasmette niente ^^' Vabè che Sirius si era visto pochissimo nei film, mentre Hermione è uno dei cardini portanti della saga... però bho, spero che Yates riesca a trasmettere una maggiore tensione uhmm

In quella scena ci vedrei bene la camera a mano, per rendere il tutto più tragico e movimentato. Un pò come il faccia a faccia Harry/Bellatrix nel quinto...

Destino
10 aprile 2010, 19:12
Warwick Davis concluderà le sue scene per i Doni della Morte a Giungo
Warwick Davis concluderà le sue scene per i Doni della Morte a Giungo

Mikuz90
10 aprile 2010, 19:27
Mamma mia ormai le riprese sono quasi finite :'(
Comunque, stavo pensando: solo a me piacerebbe da matti un finale alla Titanic [Dio, come lo amo quel film :musino: :musino:]? Adesso spiego: L'epilogo non mi è MAI piaciuto, anzi, nel libro italiano l'ho saltato pari pari ::) La saga sarebbe dovuta finire con i personaggi da giovani.. ed è per questo che vedrei, come ultima scena, una panoramica della sala grande semidistrutta con Harry che sale le scale e in cima vi è Ginny e poi parte un bel bacio (e cavolo ci vuole prima o poi!) seguito dagli applausi di tutti.. insomma una cosa stile Titanic ma con i personaggi scambiati... e infine la macchina da presa esce dal portone di quercia, c'è una panoramica del castello distrutto e in fiamme e poi FINE, titoli di coda e tutti a casa, senza epilogo e roba varia... So che ormai mettono l'epilogo, ma con un finale così diventerei una fontana xD E' vero che sarebbe iper sdolcinato e quel che volete, ma, almeno per me, sarebbe fantastico.. :musino:

Davide
10 aprile 2010, 20:26
[...] La saga sarebbe dovuta finire con i personaggi da giovani.. ed è per questo che vedrei, come ultima scena, una panoramica della sala grande semidistrutta con Harry che sale le scale e in cima vi è Ginny e poi parte un bel bacio (e cavolo ci vuole prima o poi!) seguito dagli applausi di tutti.. [...]

Perchè leggendo questo, mi son venuti i brividi? xD

Avete presente quando finisce CoS? Eh, mi piacerebbe una cosa del genere... cavolo che emozioni!!!

peter pan
10 aprile 2010, 20:35
bè, il piano sequenza dei luoghi più famosi di hogwarts, quasi ad omaggiarli un ultima volta, ci sta tutto :sisisi: un pò come l'intro del gioco dell'ordine della fenice, e con il brano "leaving hogwarts in sottofondo"...poi se dopo questo fanno anche l'epilogo, d'accordo :sisisi: ma questo deve starci tutto :musino:

Destino
10 aprile 2010, 20:43
..mmm non so..questo finale mi convince si e no....vedere come si diventarenno da adulti e bella magari..secondo gli spoiler la scena non finsce che salgono i figli sul treno ma...poi si vede il treno arrivare ad hogwarts, ricostruita nell'suo antico splendore..io se fosse vero preferirei di non vedere questo piccolo cambiamento ..ma dopo che i ragazzini salgono sul treno...una bella immagine di harry, ginny, hermione e ron che tipo si abbracciono..una cosa del genere...come per onorare i vecchi tempi una cosa del genere e come un inquadratura finale Harry che si tocca la cicatrice....e poi partono i titoli di coda.....ognuno si fa il suo finale..certo prima di arrivare all'epilogo ci starebbe una bella cARRELLATA DI HOGWARTS DISTRUTTA.

peter pan
10 aprile 2010, 20:46
una carrellata di hogwarts distrutta ma che magari, come titanic, ritorna al suo antico splendore mentre ci passiamo attraverso...

Destino
10 aprile 2010, 20:55
una carrellata di hogwarts distrutta ma che magari, come titanic, ritorna al suo antico splendore mentre ci passiamo attraverso...

mmm..alla tipo documentario TV

peter pan
10 aprile 2010, 21:04
più o meno, fatto ovviamente 100 volte meglio... :sisisi:

Ryuk94
10 aprile 2010, 21:10
Ma no è orribile il finale stile Titanic :-X

peter pan
10 aprile 2010, 21:13
http://www.youtube.com/watch?v=ybzVPo-giZw
una cosa del genere, con "leaving hogwarts di sottofondo", tutte le aule e i luoghi più famosi e il trio nel finale, quasi a suggellare la saga che ha in loro i protagonisti principali assoluti,sin dalla prima volta che si riunirono, 7 anni prima in quello scompartimento dell'hogwarts express :musino:

Davide
10 aprile 2010, 21:15
Ma no è orribile il finale stile Titanic :-X

Stà Zitto! xD xD scherzo asd ma non dire che è orribile il finale stile Titanic... xD

Anzi, è inutile fantasticare sul finale, volete vedere che il finale sarà completamente diverso? Sicuramente non c'è l'aspetteremo come sia, una sorpresa, sperando che sia bella xD

EDIT: si già visto il video asd, non ne abbiamo mai parlato? xD

peter pan
10 aprile 2010, 21:17
ne abbiamo parlato innumerevoli volte, fatto sta che è il finale che molti sognano :musino:
ecco, allora http://www.youtube.com/watch?v=ybzVPo-giZw&feature=related togliete l'audio al filmato, poi aprite questo e portatelo a 3.46 e fate partire http://www.youtube.com/watch?v=ham8X9R2Scc contemporaneamente all'intro del gioco...sembra fatto apposta, la musica combacia con le scene, ditemi se non vorreste vedere al cinema un finale del genere (che sarà sicuramente migliore)...

tph
10 aprile 2010, 21:43
Ecco, una serie di sequenze in cui si vedono i luoghi principali mi piacerebbe, per omaggiare la serie, ma ci avranno già pensato anche loro... ma non mi piacerebbe l'applauso finale... per quell'ora saranno morti metà dei personaggi, il castello distrutto, sai che voglia di applaudire ;D
Fra l'altro Yates ha dichiarato che farà uso di camere a mano, per sperimentare qualche nuova tecnica... quindi ci si può aspettare una regia più moderna.
Inoltre per attirare il pubblico indeciso a vedere la prima parte hanno inserito le scene (che verranno sicuramente stra-citate nella campagna pubblicitaria) in cui Harry bacia Hermione (scena dell'horcrux) e Harry nudo nel lago ghiacciato.

Devil-lex
11 aprile 2010, 02:05
ne abbiamo parlato innumerevoli volte, fatto sta che è il finale che molti sognano :musino:
ecco, allora http://www.youtube.com/watch?v=ybzVPo-giZw&feature=related togliete l'audio al filmato, poi aprite questo e portatelo a 3.46 e fate partire http://www.youtube.com/watch?v=ham8X9R2Scc contemporaneamente all'intro del gioco...sembra fatto apposta, la musica combacia con le scene, ditemi se non vorreste vedere al cinema un finale del genere (che sarà sicuramente migliore)...

Che ficata. asd
Peccato che Piton non dovrebbe esserci asd però per il finale, anche se più brutto, preferisco quello originale. :seseh:

Firebolt07
11 aprile 2010, 10:36
uscisse un maledetto trailer per capire come sono state girate le scene! spero che in questa lunga pausa dalle rirpese la warner partorisca qualcosa xD

Alex89na
11 aprile 2010, 11:27
uscisse un maledetto trailer per capire come sono state girate le scene! spero che in questa lunga pausa dalle rirpese la warner partorisca qualcosa xD

E' il minimo xD Già immagino un trailer di 10 secondi con il titolo e una frase di sottofondo xD

Sider
11 aprile 2010, 12:04

la cosa assurda che portandolo a 3.46 sembra veramente che il filmato vada a temo.. l'apertura delle porte, i cambi di ambiente... perfetto. , naturalmnte, è esattamente il finale che sogno io, magari con prima altre panoramiche aeree (ma anche penetrazioni nel/dal) del resto del castello

Mikuz90
11 aprile 2010, 12:29
Secondo voi potrebbero rilasciare il trailer con Iron Man 2 [7 Maggio]? E' un film estremamente atteso e farebbero il colpaccio ;) E' vero che non è della Warner, però nel 2008 l'International Trailer di HP6 era allegato a Twilight... Se no vuol dire che bisognerebbe attendere l'uscita di Eclipse a fine Giugno x.x
Anche perchè, se la memoria non mi inganna, il Trailer del Calice è stato rilasciato il 7 Maggio 2005 e il film è uscito il 18 Novembre... ;D ;D

FelixFelicis
11 aprile 2010, 12:37
Secondo voi potrebbero rilasciare il trailer con Iron Man 2 [7 Maggio]?

Sarebbe il più bel regalo di compleanno per me! ;D

Devil-lex
11 aprile 2010, 12:59
Secondo voi potrebbero rilasciare il trailer con Iron Man 2 [7 Maggio]

Concorrenza pura, non credo. asd
Se fosse però sarei contento. :sisisi:

Ryuk94
11 aprile 2010, 13:02
però per il finale, anche se più brutto, preferisco quello originale. :seseh:

Perchè che ha di brutto il finale del libro,scusate?U.u
E anche se vado controcorrente,a me non piacerebbe affatto un finale panoramico..si magari per pochi secondi dopo che Harry parla con Silente si gira intorno a Hogwarts per poi passare a King's Cross diciannove anni dopo..

Destino
11 aprile 2010, 13:08

E anche se vado controcorrente,a me non piacerebbe affatto un finale panoramico..si magari per pochi secondi dopo che Harry parla con Silente si gira intorno a Hogwarts per poi passare a King's Cross diciannove anni dopo..

il finale del libro è bello che poi ragazzi duarante la battaglia penso che tutti i luoghi di hogwarts che abbiamo visto nei film li vedremo.distrutti ma li rivedremo..però strano avrei pensato che per scene di baTTAGLIA nei corridoii di hogwarts...la truope andasse nella cattedrale ...dove hanno fatto le riprese per i corrridoio del sesto e dei primi 2 film..ora mi sfugge il nome....

Devil-lex
11 aprile 2010, 13:09

Brutto forse no, però è scontato, "infantile", o no?

Sider
11 aprile 2010, 13:10

il finale del libro è bello che poi ragazzi duarante la battaglia penso che tutti i luoghi di hogwarts che abbiamo visto nei film li vedremo.distrutti ma li rivedremo..però strano avrei pensato che per scene di baTTAGLIA nei corridoii di hogwarts...la truope andasse nella cattedrale ...dove hanno fatto le riprese per i corrridoio del sesto e dei primi 2 film..ora mi sfugge il nome....

glouchester xD

Ryuk94
11 aprile 2010, 13:16

In che senso infantile..io l'ho trovato bellissimo invece..

Devil-lex
11 aprile 2010, 13:30

In che senso infantile..io l'ho trovato bellissimo invece..

Sì, però è scontato, come posso dire? xD
Era una fine ovvia, poi i nomi dati ai figli, a quelli ho storto proprio il labbro. :seseh:

peter pan
11 aprile 2010, 14:11
e se l'epilogo lo mettessero dopo i titoli di coda?

Devil-lex
11 aprile 2010, 14:14

Potrebbe essere buona come idea. O proprio dopo il finale panoramico che rappresenterebbe un addio a Hogwarts con il successivo addio ai protagonisti.

Ryuk94
11 aprile 2010, 14:16

Si sarebbe una bella idea

O proprio dopo il finale panoramico che rappresenterebbe un addio a Hogwarts con il successivo addio ai protagonisti.
Non funzionerebbe mai in un film di HP una cosa del genere.. ::)

Sì, però è scontato, come posso dire? xD
Era una fine ovvia, poi i nomi dati ai figli, a quelli ho storto proprio il labbro
Si,forse leggermente scontato,ma da qui a definirlo brutto..a me è piaciuto molto cmq..
Beh dai i figli hanno nomi poetici xD:James Sirius Potter,Albus Severus Potter e Lily Luna Potter :lol:
Meglio Rose e Hugo per Ron e Hermione :sisisi:

Okrim
11 aprile 2010, 14:18
Nahhh..l'epilogo dopo i titoli non ce lo vedrei proprio. L'epilogo è una parte di Harry Potter e i Doni della Morte e come tale va visto prima dei titoli :sisisi:

Devil-lex
11 aprile 2010, 14:23
Non funzionerebbe mai in un film di HP una cosa del genere.. ::)
Perchè?

Si,forse leggermente scontato,ma da qui a definirlo brutto..a me è piaciuto molto cmq..
Beh dai i figli hanno nomi poetici xD:James Sirius Potter,Albus Severus Potter e Lily Luna Potter :lol:
Meglio Rose e Hugo per Ron e Hermione :sisisi:

Sì, chiamiamoli così. asd

peter pan
11 aprile 2010, 14:23
stavo pensando ad una cosa tipo l'epilogo di pirati dei caraibi 3...ma questo è troppo importante per lasciarlo dopo i titoli, si ricollega anche al primo film :sisisi:

Ryuk94
11 aprile 2010, 14:29
Ragazzi per il 3D di Scontro tra Titani ne parlano tutti malissimo in giro..dobbiamo aspettarci la stessa cosa anche per HP? :afrrraid:
Spero davvero di no(anche se non lo vedrò assolutamente in 3D)

Perchè?
Non funzionerebbe perchè non la vedo come una cosa nello stile di yates,ecco perchè..

Devil-lex
11 aprile 2010, 14:31
Mah, se lo convertiranno per tempo almeno la profondità l'avremo, di sicuro non risulterà un buon 3D all'altezza di altri titoli.
Forse la WB avrà una visione divina e non li convertirà più... :uhhm:

Hakagi_87
11 aprile 2010, 15:00
A me del 3D di HP non frega assolutamente nulla..tanto lo vedrò in 2D

Epilogo dopo i titoli di coda?? sarebbe una ca***ta pazzesca e veramente senza senso...
Non toccatemi il finale...col treno in lontananza avvolto leggermente dal fumo e circondato dal paesaggio..
La carrellata se proprio la vogliono, che la mettano dopo la battaglia, ma non con Hogwarts che " ritorna " allo splendore...per me non ci incastrerebbe nulla.

Ryuk94
11 aprile 2010, 15:30
Epilogo dopo i titoli di coda?? sarebbe una ca***ta pazzesca e veramente senza senso...
Non toccatemi il finale...col treno in lontananza avvolto leggermente dal fumo e circondato dal paesaggio..
La carrellata se proprio la vogliono, che la mettano dopo la battaglia, ma non con Hogwarts che " ritorna " allo splendore...per me non ci incastrerebbe nulla.

Oh almeno qualcuno la pensa come me :-)

ilPet_91
11 aprile 2010, 15:59

Io sono co voi! anche perchè uno spettatore "ignorante" potrebbe anche non sapere che deve aspettare che finiscano i titoli di coda per vedere il finale...
Ma poi sarebbe assurdo...i titoli di coda di HP sono durati sempre più degli altri (come i grandi blockbuster, d'altronde), si dovrebbe aspettare sette minuti (giusto per essere generosi) prima di vedere il finale vero e proprio...nono, preferisco tutto prima ;D

FelixFelicis
11 aprile 2010, 16:23

Io sono co voi! anche perchè uno spettatore "ignorante" potrebbe anche non sapere che deve aspettare che finiscano i titoli di coda per vedere il finale...
Ma poi sarebbe assurdo...i titoli di coda di HP sono durati sempre più degli altri (come i grandi blockbuster, d'altronde), si dovrebbe aspettare sette minuti (giusto per essere generosi) prima di vedere il finale vero e proprio...nono, preferisco tutto prima ;D

Però i titoli di coda di HP sono divisi in due parti: nella seconda parte sono normali, nella prima sono pergamene e cose del genere. Io ce la vedrei la scena dei 19 anni dopo tra i due...

Raizen
11 aprile 2010, 17:32
Mah per me è indifferente che li mettano prima o dopo.. Forse metterli dopo i titoli di cosa ti permetterebbe di metabolizzare meglio il finale concitato; insomma uno stacco importante per far vedere che la vita dei protagonisti è proseguita.. Un qualcosa al di fuori della saga di HP come in effetti è l'epilogo

Hakagi_87
11 aprile 2010, 18:40
Metterla nei titoli di coda..tante vale non farla e non perdere tempo con trucco e cose varie..

tph
11 aprile 2010, 18:49
Io sono curioso di vedere come sarà Hogwarts sotto il regime di Voldemort....

Credo che la scena dell'epilogo serva a dire: "non è che Voldemort il prossimo anno ci riprova, eh! Adesso è morto sul serio"

peter pan
11 aprile 2010, 20:07
magari una cosa tipo "i fantastici 4 e silver surfer", con i titoli di coda che partono, tu stai per andartene e dopo un minuto il film riinizia, sarebbe una bella sorpresa :sisisi:

FelixFelicis
11 aprile 2010, 20:41
Metterla nei titoli di coda..tante vale non farla e non perdere tempo con trucco e cose varie..

E perche, scusa? Secondo me dopo un minuto di titoli di coda ci potrebbe stare, anche perché lo stacco temporale non è poco.

peter pan
11 aprile 2010, 20:45
si esatto, forse alla fine dei titoli di coda è esagerato (lo vedrebbero in pochi), ma magari dopo un minuto...che ne so? tipo il film finisce, appare la scritta "directed by david yates", based on the novel of J.K, rowling e magari ai lati delle scritte (animate, tipo i titoli di poa o gof) si vede magari degli orologi col tempo che passa, e poi appare la scritta 19 anni dopo, ci fan vedere l'epilogo, finale con musica in crescendo e vengono fuori i nomi degli attori (in sala intanto c'è l'applauso, l'ovazione, alcuni piangono)...

FelixFelicis
11 aprile 2010, 20:49
si esatto, forse alla fine dei titoli di coda è esagerato (lo vedrebbero in pochi), ma magari dopo un minuto...che ne so? tipo il film finisce, appare la scritta "directed by david yates", based on the novel of J.K, rowling e magari ai lati delle scritte (animate, tipo i titoli di poa o gof) si vede magari degli orologi col tempo che passa, e poi appare la scritta 19 anni dopo, ci fan vedere l'epilogo, finale con musica in crescendo e vengono fuori i nomi degli attori (in sala intanto c'è l'applauso, l'ovazione, alcuni piangono)...

xD
Felix si dispera...
... anzi, Felix e Rocco sono già morti dal momento in cui Bella tortura Hermione! xD

Okrim
11 aprile 2010, 20:51
Ma siete proprio fissati eh con sto fatto?
Io direi andrebbe benissimo la scena finale in Sala Grande, battuta ad effetto, fade out.
Schermo nero per qualche secondo. E poi... panoramica dall'alto della stazione di King's Cross - 19 anni dopo.

peter pan
11 aprile 2010, 20:53
ma piangono perchè il film è stato una cagata pazzesca, mica per il finale commovente xD
io piangerò in ogni caso, buuuuuuu :'( xD
anche la tua okrim non è male, soprattutto lo schermo nero per qualche secondo, con tutti (i babbani) che si aspettano i titoli di coda e invece puff :sisisi:

Mikuz90
11 aprile 2010, 20:53
L'epilogo dopo i titoli di coda, per quanto brevi possano essere, non ce lo vedo... preferirei che subito dopo il "reparo" di Harry si diffondesse una luce bianca e da lì si passasse alla stazione e via con l'epilogo..

(in sala intanto c'è l'applauso, l'ovazione, alcuni piangono)...

Io so già che diventerò una fontana vivente, mi alzerò e darò via ad un applauso di 20 minuti :musino:.. sarebbe bellissimo asd

Destino
11 aprile 2010, 20:54
[RUMOR]: Nuova scena nei DDM (Parte II) con Ron, Harry e una cantante
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1492

Okrim
11 aprile 2010, 20:55
Ma non necessariamente un cantante deve cantare in una scena. Può fare anche il macellaio in un negozio in secondo piano....

Hakagi_87
11 aprile 2010, 20:55
A me personalmente non piacerebbe proprio...e poi dopo 1 minuto che senso ha??!!!
Il 70% delle persone si alza dalla poltrona dopo 10 secondi dalla fine del film e si accalcano all'uscita, quindi non avrebbe nemmeno senso dal punto di vista commerciale poichè non lo vedrebbero tutti ( meno della metà di sicuro ) e si sarebbe speso del tempo e dei soldi per niente.
Come non mi piacerebbe la carrellata a fine film, come scena finale...

Vedi troppi film xD

Il mio finale è l'epilogo col treno che si allontana come spiegato prima, poi la telecamera " corre veloce " e arriva fino a vedere Hogwarts..ripresa panoramica del castello e punto.

Mikuz90
11 aprile 2010, 20:56
[RUMOR]: Nuova scena nei DDM (Parte II) con Ron, Harry e una cantante
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1492

Prego cosa come?? cosa ci azzecca un cantante nella seconda parte?! spero che sto tizio sia solo una comparsa o_o

Il mio finale è l'epilogo col treno che si allontana come spiegato prima, poi la telecamera " corre veloce " e arriva fino a vedere Hogwarts..ripresa panoramica del castello e punto.

Ecco, il castello come ULTIMO fotogramma lo voglio vedere, magari riportato agli antichi splendori.. con in sottofondo "leaving hogwarts" verrebbe una scena bellissima :musino:

peter pan
11 aprile 2010, 20:57
non sarebbe ora che nei prossimi trailer, ci sia tipo "un riassuntino delle vicende passate"? tipo il teaser trailer di gof per esempio...dopotutto sono gli ultimi film, praticamente la storia è finita :'(
quoto okrim, mica canta al matrimonio di bill e fleur xD

Destino
11 aprile 2010, 21:00
Ma non necessariamente un cantante deve cantare in una scena. Può fare anche il macellaio in un negozio in secondo piano....

infatti...

Alex89na
11 aprile 2010, 21:29

umhhhhh :o

Davide
11 aprile 2010, 22:17
non sarebbe ora che nei prossimi trailer, ci sia tipo "un riassuntino delle vicende passate"? tipo il teaser trailer di gof per esempio...dopotutto sono gli ultimi film, praticamente la storia è finita :'(

Sì, anche a me piacerebbe molto... :sisisi:
E poi già detta sta cosa asd (ecco, mò si ricomincia xD)

Alan
11 aprile 2010, 22:20
Il Telegraph è attendibile quanto The Sun che è attendibile quanto Cronaca Vera.

tph
12 aprile 2010, 14:26
Chissà come saranno i titoli di coda di questo film? E' ormai tradizione dal terzo che ci sia qualcosa di particolare per i titoli principali, un'animazione che sia in relazione con il contesto.... nei doni della morte potrebbero fare qualcosa con il libro di favole di Hermione, simile ai titoli del terzo in cui c'era la mappa del malandrino.

Secondo me l'epilogo dopo i titoli.... no, anche perché a loro costerà un po', quella scena, e relegarla a scenetta poco importante.... mah.

Riguardo alla cantante, sempre che sia realmente nel film, potrebbe anche avere un ruoletto di poco conto, una cosa simile al "padre con i figli" nel negozio di scherzi dei Wisley, nel sesto (durata di apparizione: meno di quattro secondi)

Evelyn
12 aprile 2010, 15:41
Non vedo l'ora che esca... sopratutto perchè ho sentito dire che ci saranno moltissimi personaggi già visti in altri film, è vero?

Magari ci fosse anche Dobby :) chissà com'è cresciuto... :angel:

Davide
12 aprile 2010, 15:45
Ma certo che ci saranno altri personaggi!! :sisisi: asd ;)

Evelyn
12 aprile 2010, 15:46
bene... finalmente una bella notizia... 8)

Hakagi_87
12 aprile 2010, 15:51

Chissà se ci sarà :seseh: chissà :seseh:

Evelyn sei una fan della saga ma non hai letto i libri??!!

Evelyn
12 aprile 2010, 16:06

esatto.... ;) mi piacciono molto i film, non e che sono proprio fan fan fan asd

Destino
12 aprile 2010, 16:15

io ti consiglio di leggerli...sn bellissimi...soprattutto gli ultimi due..ti creano una suspence...va be il sesto...nn ti crea molta suspance ora..visto che è uscito il filmò..ma se te lo leggi scoprirai molte cose in più che poi ti faranno capire meglio i doni della morte...i libri sn fantastici....ma nake io se devo scegliere preferisco di poco i film...

infatti...

altre informazioni su questo cantante NEI doNI DELLA mORTE:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1492&mode=flat&order=0&thold=-1

Evelyn
12 aprile 2010, 19:57

io ti consiglio di leggerli...sn bellissimi...soprattutto gli ultimi due..ti creano una suspence...va be il sesto...nn ti crea molta suspance ora..visto che è uscito il filmò..ma se te lo leggi scoprirai molte cose in più che poi ti faranno capire meglio i doni della morte...i libri sn fantastici....ma nake io se devo scegliere preferisco di poco i film...

Non sei il primo che mi consiglia di leggere i libri di Potter... grazie del suggerimento! Farò il possibile anche se preferisco di gran lunga vedere film che leggere libri ;)

Destino
12 aprile 2010, 19:59

Non sei il primo che mi consiglia di leggere i libri di Potter... grazie del suggerimento! Farò il possibile anche se preferisco di gran lunga vedere film che leggere libri ;)

guarda nemmeno io esco pazzo per i libri..cioè gli unici che ho letto sn quelli di hp e nemmeno tutti solo dal 4 al 7...XD anke io sn un tipo da film...infatti i libri nn li ho mai riletti dall'inizio alla fine,,,,XD...cmq per i doni della morte...è ora di un trailer WB quanto ci metti a crearlo...lo facevo prima io a montarlo se mi mandate i file viedo...ahhahah magari :musino:

Ryuk94
12 aprile 2010, 20:01
Ma come Destino non avevi detto anche tu che non li hai letti tutti i libri? asd

Chissà come saranno i titoli di coda di questo film? E' ormai tradizione dal terzo che ci sia qualcosa di particolare per i titoli principali, un'animazione che sia in relazione con il contesto.... nei doni della morte potrebbero fare qualcosa con il libro di favole di Hermione, simile ai titoli del terzo in cui c'era la mappa del malandrino.
è vero sarebbe bellissimo magari con le illustrazioni di The Tales of Beedle the Bard *_*

Ma siete proprio fissati eh con sto fatto?
Io direi andrebbe benissimo la scena finale in Sala Grande, battuta ad effetto, fade out.
Schermo nero per qualche secondo. E poi... panoramica dall'alto della stazione di King's Cross - 19 anni dopo.
*applausi* :lingua:

Destino
12 aprile 2010, 20:03
Ma come Destino non avevi detto anche tu che non li hai letti tutti i libri? asd

è vero sarebbe bellissimo magari con le illustrazioni di The Tales of Beedle the Bard *_*

mm dipende ragazzi sicuramente non penso che per tt è due le parti li faranno uguali visto che ripetutamente hanno detto che vogliono far sembrare come due film assè uno diverso dall'altro...per la prima parte nn sapre...per la seconda si..le illustrazioni delle fiabe di beda il bardo...potrebbero starci..tipo effetto carta giallastra quasi bianca e poi effetto inchiostro blu

Evelyn
12 aprile 2010, 20:04
a montare infatti non ci vuole niente... ma hanno molto stile :biggrin:

io i libri di Hp non li ho letti per niente, nemmeno di sfugita, non amo molto leggere asd

Destino
12 aprile 2010, 20:05

io i libri di Hp non li ho letti per niente, nemmeno di sfugita, non amo molto leggere asd

pare che nn ci vuole niente..ma è molto studiato il montaggio dei trailer...XD

Evelyn
12 aprile 2010, 20:08

infatti, non si possono permettere di rovinare qualche sorpresa o rivelare qualcosa in anticipo... :aiutt:

Destino
12 aprile 2010, 20:09

infatti, non si possono permettere di rovinare qualche sorpresa o rivelare qualcosa in anticipo... :aiutt:

si certo...anke per questo...anke soprattutto PER QUESTO...ci vuole la musica adatta..gli effetti sonori adatti...le frasi più belle e che fanno capire la trama del film...

Ryuk94
12 aprile 2010, 20:10
@evelyn
allora dovresti evitare questo topic,perchè qui c'è spoiler-free sugli eventi degli ultimi due film 8)

Destino
12 aprile 2010, 20:11
@evelyn
allora dovresti evitare questo topic,perchè qui c'è spoiler-free sugli eventi degli ultimi due film 8)

si infatti...XD e mi sa anke quello del principe...

Davide
12 aprile 2010, 20:11
si certo...anke per questo...anke soprattutto PER QUESTO...ci vuole la musica adatta..gli effetti sonori adatti...le frasi più belle e che fanno capire la trama del film...
Come se non lo sapessimo... xD
Non si sa proprio nulla per quanto riguarda Lily, Piton e Petunia da piccoli? (scusate, non ricordo se è stata tagliata sta parte)

Già vero, Evelyn evita!! asd
Se no ti rovini le sorprese asd

Evelyn
12 aprile 2010, 20:12
@evelyn

non ho detto che non voglio Spoiler ;D ho detto che nel trailer cercano di evitarli il più delle volte...

Tranqui davide... sopravviverò :ilsaggiodice:

rocco89
12 aprile 2010, 20:50

xD
Felix si dispera...
... anzi, Felix e Rocco sono già morti dal momento in cui Bella tortura Hermione! xD

xD xD
Ma ti avviso Felix che ho tutta l'intenzione di risorgere per vedere come va a finire il film. Mi sto documentando sull'argomento...appena ne so di più magari ti dico qualcosa...o forse no... xD xD

Cmq io sono tra coloro che hanno odiato il finale "e vissero tutti felici e contenti" di HP, e ho odiato l'epilogo più di tutto. Se non lo facessero, io sarei solo felice. Ma lo faranno, mi metto l'anima in pace, e lo faranno prima dei titoli di coda, anche se l'idea di metterlo dopo, secondo me, sarebbe geniale!

P.S.:Evelyn, complimenti per l'avatar...adoro quel film e adoro soprattutto lei... :musino:

tph
12 aprile 2010, 21:45
Non si sa proprio nulla per quanto riguarda Lily, Piton e Petunia da piccoli? (scusate, non ricordo se è stata tagliata sta parte)

A quanto dicono gli spoiler vedremo sicuramente i ricordi di lily e piton da piccoli, petunia non è ancora confermata, anche se sarebbe bello che ci fosse, per completezza.
Immagino che i ricordi di Piton verrano sistemati in modo tenere tutto l'indispensabile, senza dilungarsi però troppo al lungo, se no tanto valeva far uscire Harry Potter 9: i ricordi di Piton.

FelixFelicis
13 aprile 2010, 00:12
Non vedo l'ora che esca... sopratutto perchè ho sentito dire che ci saranno moltissimi personaggi già visti in altri film, è vero?

Oh si... Nei Doni della Morte torneranno praticamente TUTTI...

Evelyn
13 aprile 2010, 00:20

Oh si... Nei Doni della Morte torneranno praticamente TUTTI...

E questa cosa mi piace molto :sisisi:

@rocco89: Grazie... piace la Mummia eh? :angel:

Hp e Il Principe Mezzosangue, cmq, mi e piaciuto molto, ma forse era appunto perchè mancavano molti personaggi che non mi è piaciuto a pieno... era come se mancasse qualcosa nel sesto film... bello ma troppo tranquillo a differenza degli altri... infatti il mio preferito della saga rimane e forse rimarrà sempre Il Prigioniero Di Azkaban (parlo di atmosfere, scenografie, montaggio ecc...) non di trama.

skull
13 aprile 2010, 05:05
Adesso mi odierete, ma la butto lì: sarebbe bello che cambiassero la fine di Piton: non farlo più morire in quel modo stupido, ma in battaglia, fargli fare un clamoroso voltafaccia a Voldemort e farlo schierare di sorpresa dalla parte di Harry, che finalmente capisce chi è veramente colui che ha sempre odiato. Sarebbe un problema far vedere a Harry i ricordi...chissà, potrebbe avvenire a fine battaglia, dopo la morte di Voldemort...Piton è agonizzante tra le braccia di Harry, stessa scena: "Guardami", ed estrae il ricordo...bhà...sto delirando, è tardi, ma non mi è mai piaciuta la fine di Piton: è un grande personaggio, andava risolto meglio, la Rowling l'ha un po' ucciso lei.
Un'altra cosa che cambierei è la facilità con cui Harry entra e esce dalla mente del più grande mago oscuro di tutti i tempi senza che questo se ne accorga minimamente. Che brutta fine, che brutta fine!

Hakagi_87
13 aprile 2010, 09:21
Ma dai...mi fanno una cosa del genere con Piton parto armato fino ai denti e di sicuro al comando dell'esercito ppiù agguerrito del mondo xD

Voldemort ha i suoi limiti come abbiamo visto piano piano..ma non li vuole vedere, non gli dà importanza o almeno non gli dà l'importanza che meriterebbero.

era come se mancasse qualcosa nel sesto film... bello ma troppo tranquillo a differenza degli altri...

Eh..ma lo hanno fatto diventare così, il libro è un'altra cosa..

Raizen
13 aprile 2010, 14:06
Beh a me l'epilogi mica m'è parso tanto lieto fine; per i 3 forse ma nella battaglia crepano 50 persone e inutile ricordare Lupin, Tonks, Fred e lo stesso Piton che è crepato perchè il piano progettato da Silente funzionasse!

Destino
13 aprile 2010, 18:14
Ma dai...mi fanno una cosa del genere con Piton parto armato fino ai denti e di sicuro al comando dell'esercito ppiù agguerrito del mondo xD

Voldemort ha i suoi limiti come abbiamo visto piano piano..ma non li vuole vedere, non gli dà importanza o almeno non gli dà l'importanza che meriterebbero.

era come se mancasse qualcosa nel sesto film... bello ma troppo tranquillo a differenza degli altri...

Eh..ma lo hanno fatto diventare così, il libro è un'altra cosa..

va be possiamo dire che il principe è il più tranqullo anke come libro nel senso come anno scolatistico..negli altri anni per esmpio nel qurto harry era sottopressione per il torneo...nel 5...perchè gli davano del bugiardo...nel 3 xkè era convinto che lo stavano andando a ammazzare..nel 2 di certo tranquillo con tutte quelle pietrificazioni..nel primo scopre tutto il mondo magico e tranquillo di certo nn può essere nel 6...si la società magica avverte che l'ombra di voldemort si sta estendendo sempre di più ma ad hogwarts nn avviene niente di eclatante..voglio dire lezioni normali, quella di pozioni è normalissima, se mettevano una di piton veniva più bello...poi ke altro dire di spieciale ci sn le lezioni con silente...e poi l'ultima mexxora di film dalla caverna in poi...C'è da dire che se nel film avvessero enfatizzato meglio il mistero del principe e i sospetti di Harry su draco..il film assumevama un altra sfumatura.I Doni della morte speriamo che di verto non ci faccia annoiare in nessuna delle sue scene...madonna voglio vedere le scene al ministero...saranno bellissime :musino:

Hakagi_87
13 aprile 2010, 18:19
nel senso come hanno scolatistico..

Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

.C'è da dire che se nel film avvessero enfatizzato meglio il mistero del principe e i sospetti di Harry su draco..il film assumevama un altra sfumatura.

Ma infatti!! Non hanno fatto quello che dovevano e il film ne ha risentito e non è risultato come doveva.

Destino
13 aprile 2010, 18:23
nel senso come hanno scolatistico..

Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

.C'è da dire che se nel film avvessero enfatizzato meglio il mistero del principe e i sospetti di Harry su draco..il film assumevama un altra sfumatura.

Ma infatti!! Non hanno fatto quello che dovevano e il film ne ha risentito e non è risultato come doveva.

scusate per l'errore...cmq effettivamente è più tranquillo come libro...rispetto agli altri..la seconda parte gia cambia..cmq mi sa ke sia in OT...quindi parliamo dei DDM

Ryuk94
13 aprile 2010, 19:35
Anch'io non vedo l'ora di vedere le scene del Ministero,anche perchè nel libro non mi sono piaciute molto..
In che senso tranquillo?Anzi il Principe come trama presenta molte analogie con la Camera,e non è affatto "tranquillo"..

Destino
13 aprile 2010, 19:43
Anch'io non vedo l'ora di vedere le scene del Ministero,anche perchè nel libro non mi sono piaciute molto..
In che senso tranquillo?Anzi il Principe come trama presenta molte analogie con la Camera,e non è affatto "tranquillo"..

ma nn è che succeda kissa ke..come negli altri...è più moderato va...cmq come nn ti sn piaciute le scene del ministero nel libro?...sn magnifiche...

Alex89na
13 aprile 2010, 21:11

Io direi che draco ha avuto una parte sufficiente nel film, non mi lamenterei tanto di draco. Il problema secondo me è il principe :contrariatoo:

Raizen
13 aprile 2010, 21:16
La parte del principe a me non sembra trattata male anche perchè si limita ad Harry che fa il genio in pozioni con un libro pieno di appunti.. Sono la storia con Ginny, il Quidditch, la gelosia di Hermione verso Ron, l'amore che comincia a provare Tonks e la battaglia stessa di Hogwaths (o mini battaglia) a non funzionare per niente

tph
13 aprile 2010, 22:30
Il ministero, come Gringott, nel libro mi sono piaciuti da impazzire! Infatti non vedo l'ora di vedere le scene del film, sperando che mi trasmettano la stessa ansia. Direi che questo è la cosa fondamentale che mi aspetto dal prossimo film: ansai (nei punti giusti).

kristen
14 aprile 2010, 10:57
La parte del principe a me non sembra trattata male anche perchè si limita ad Harry che fa il genio in pozioni con un libro pieno di appunti.. Sono la storia con Ginny, il Quidditch, la gelosia di Hermione verso Ron, l'amore che comincia a provare Tonks e la battaglia stessa di Hogwaths (o mini battaglia) a non funzionare per niente

La parte del principe secondo me poteva essere trattata molto meglio..... :seseh: anche se comunque non è male... il disastro del film secondo me è il rapporto tra Harry e Ginny! Trattato malissimo... non si capisce neanche cosa ci sia tra i due, a un certo punto a lui piace lei ma non si capisce neanche bene... o forse é semplicemente perchè Daniel Radcliffe è un pessimo attore e avendo sempre la stessa espressione non si capisce cosa sta provando Harry? :uhhm: mah....

Ryuk94
14 aprile 2010, 14:54
Kristen ti ho risposto nel topic di HBP :)
Boh nel libro invece ho trovato la parte del ministero la più noiosa xD,quella della Gringotts invece è molto meglio :sisisi:

tph
14 aprile 2010, 18:56
Spero assolutamente che mettano la scena in cui Harry si infila nel water, per entrare nel ministero... magari anche il commento del mago che dice:"Che bella seccatura, eh! Costringerci ad andare al lavoro così! Chi si aspettano che arrivi, Harry Potter?" quanto ho riso, in quella scena.

Firebolt07
14 aprile 2010, 19:12
pagherei per vedere dolohov (se non sbaglio) sputare in faccia alla McGranitt :musino: e harry che esce dal mantello: <<QUESTO NON DOVEVI FARLO>>... il resto lo sapete xD

Destino
14 aprile 2010, 19:32
NUOVO REPORTAGE dal set dei Doni della Morte:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1494

Hakagi_87
14 aprile 2010, 20:10
pagherei per vedere dolohov (se non sbaglio) sputare in faccia alla McGranitt :musino: e harry che esce dal mantello: <<QUESTO NON DOVEVI FARLO>>... il resto lo sapete xD

Lo spero vivamente!!!!!!!!!

Spero assolutamente che mettano la scena in cui Harry si infila nel water, per entrare nel ministero... magari anche il commento del mago che dice:"Che bella seccatura, eh! Costringerci ad andare al lavoro così! Chi si aspettano che arrivi, Harry Potter?" quanto ho riso, in quella scena.

Si anche questa!!!

Yates ti tengo d'occhio!!!

Ryuk94
14 aprile 2010, 20:13

Era Amycus per la precisione..
Non vedo l'ora di vedere l'Atrium del ministero completamente trasformato e in versione dark *_*
Una cosa divertente dei Doni sarà proprio vedere gli attori nei propri anni,o altri attori al proprio posto,come Harry che interpeta tutti e sette i potter,o Helena Bonham Carter che deve far finta di essere Hermione xD

Destino
14 aprile 2010, 20:50

Era Amycus per la precisione..
Non vedo l'ora di vedere l'Atrium del ministero completamente trasformato e in versione dark *_*
Una cosa divertente dei Doni sarà proprio vedere gli attori nei propri anni,o altri attori al proprio posto,come Harry che interpeta tutti e sette i potter,o Helena Bonham Carter che deve far finta di essere Hermione xD

leggete il reportage...XD penso che stavano morendo dal ridere vedere Daniel con i vestiti di donna...ahahahhahah ;D

peter pan
14 aprile 2010, 20:59
quella scena è già cult xD

Destino
14 aprile 2010, 21:02
quella scena è già cult xD

sicuramente...speriamo che il lato comico ci sia...nel sesto gli hanno dato piu risalto a questo aspetto...il film piu comico secondo me...anke se doveva essere tutt altro...nel 7 ci sn tante belle comiche..

Mikuz90
14 aprile 2010, 21:19
No per carità, di comicità non ne voglio, anche se nel libro c'era: voglio un film duro, crudo, malinconico, con gente in fuga che lotta per la vita, senza momenti comici/DEMENZIALI <.<

Destino
14 aprile 2010, 21:19
No per carità, di comicità non ne voglio, anche se nel libro c'era: voglio un film duro, crudo, malinconico, con gente in fuga che lotta per la vita, senza momenti comici/DEMENZIALI <.<

qualke battuta dai ci sta...

Mikuz90
14 aprile 2010, 21:26
certo, ma se sono battute del calibro del "Allora, tu e Ginny l'avete fatto?" tanto vale che la comicità la mettano in un altro film x_x

skull
15 aprile 2010, 05:55

Sono d'accordo: questo dev'essere il film più adulto di Harry Potter.

ilPet_91
15 aprile 2010, 07:32

Ti informo che sto costruendo un monumento in tuo onore per aver detto questa frase :mrgreen:

Mikuz90
15 aprile 2010, 13:18
ahah xD

Harry Potter Actors Describe DEATHLY HALLOWS as 'Bloody' and 'Gory'
http://www.iesb.net/index.php?option=com_content&view=article&id=9063:harry-potter-actors-describe-deathly-hallows-as-bloody-and-gory&catid=41:news&Itemid=71
:musino: :musino: :musino:

Destino
15 aprile 2010, 13:19
ahah xD

http://www.iesb.net/index.php?option=com_content&view=article&id=9063:harry-potter-actors-describe-deathly-hallows-as-bloody-and-gory&catid=41:news&Itemid=71

:musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: evvaiiii speriamo che sia così

Hakagi_87
15 aprile 2010, 13:50
ahah xD

:musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: evvaiiii speriamo che sia così

Hanno detto tante cose anche per l'Ordine e per il Principe..poi sappiamo come è andata a finire....
Io aspetto solo il trailer..e spero di aspettare il meno possibile..fatemi un regalo di compleanno WB dai :musino:

Destino
15 aprile 2010, 13:51
XD tendono a esagerare molto..ma che poi dai un po più di violenza di vuole.. :twisted: :musino:

Mikuz90
15 aprile 2010, 15:11
Hanno detto tante cose anche per l'Ordine e per il Principe..poi sappiamo come è andata a finire....

Ma questa volta è diverso: abbiamo già visto che del sangue c'è [lo spaccamento di Ron], inoltre l'intera battaglia di Hogwarts sarà abbastanza cruenta, idem Malfoy Manor, idem i gioielli brucianti della Gringott... su su che stavolta fanno due bei filmoni :D
E poi, non lo dico per giustificare Yates, ma il quinto libro era iperfarcito di roba anche abbastanza noiosa ed è una sorta di libro di stallo, mentre il sesto è un libro di transizione ed era, sia per il suo carattere riflessivo sia, e soprattutto, per il fatto che Voldemort NON appaia ma faccia sentire la sua presenza, il più complesso da portare al cinema. E non dimentichiamo che, per il sesto film, è stata la WARNER a obbligare Yates a fare un film "rosa" e comico e lui si è dovuto adattare (anche se Yates ha avuto cmq le sue colpe, su tutte quella di tagliare i ricordi di Voldemort :contrariatoo:) ... Poi io sono estremamente ottimista sia per la prima che per la seconda parte: accadono veramente una marea di cose e la trama è tutt'altro che noiosa e scontata; la prima parte sarà musica da Desplat che ci sa fare e sa riprodurre alla perfezione l'atmosfera di un film (non vedo l'ora di vedere Godric's Hollow :musino:) e io sostengo da sempre che una buona musica fa la differenza tra un film di merda e un buon film.. insomma sono fiducioso e non vedo l'ora *___*

Destino
15 aprile 2010, 16:15
....insomma sono fiducioso e non vedo l'ora *___*

tutti prima di un film di Harry potter sn fiduciosi..per il sesto pensavo che uscisse un film che mamma mia..poi ci ha un po' delusi..cmq spero che concludino bene questa saga..al meglio.. :mrgreen:

Ryuk94
15 aprile 2010, 16:22
esatto,l'Ordine doveva essere il film "più dark" e il Principe "sesso,droga e rock'n'roll" asd

Ma questa volta è diverso: abbiamo già visto che del sangue c'è [lo spaccamento di Ron], inoltre l'intera battaglia di Hogwarts sarà abbastanza cruenta, idem Malfoy Manor, idem i gioielli brucianti della Gringott... su su che stavolta fanno due bei filmoni
Come fai a sapere che saranno cruente?E cmq anche dal trailer del principe la scena del ponte poteva essere una scena forte e poi si è visto il risultato..le dichiarazioni degli attori cambiano da ogni film per la storia che cambia,ma il loro giudizio è solo sullo scene differente che si trovano a girare,non sul film completo..e fin quando non vedrò il teaser trailer per ora le aspettative per questo film sono zero...

Firebolt07
15 aprile 2010, 17:22
Quello che mi preoccupa è il montaggio :seseh: spero di non rivedere uno stacco netto come avvenuta nellla scen dalla caverna in fiamme e subito dopo si passa al letto di malfoy :afrrraid:

Alex89na
15 aprile 2010, 17:25
per me è ancora più inguardabile lo stacco su lavanda furiosa :afrrraid:

Mikuz90
15 aprile 2010, 18:43
Come fai a sapere che saranno cruente?

Mi pare l'abbia detto Heyman stesso, menzionando anche l'utilizzo di vari cadaveri sparsi qua e là nella sala grande... o cmq qualcosa del genere

Destino
15 aprile 2010, 18:55
Quello che mi preoccupa è il montaggio :seseh: spero di non rivedere uno stacco netto come avvenuta nellla scen dalla caverna in fiamme e subito dopo si passa al letto di malfoy :afrrraid:

in quel caso anzi per me è stat fatto bene quello stacco xke la musica accompagnava..forse è l'unica volta in tutto il film...quella mossa è stata fatta benissimo...nn si nota lo stacco...

Hakagi_87
15 aprile 2010, 19:13
Come fai a sapere che saranno cruente?

Mi pare l'abbia detto Heyman stesso, menzionando anche l'utilizzo di vari cadaveri sparsi qua e là nella sala grande... o cmq qualcosa del genere

Mi pare il minimo visto cosa succede!!!! Mah...muoiono 50 persone circa ed è tutto distrutto...
A me questo e 2 macchiette di sangue non fanno cambiare idee...l'unica certezza sono le scene e come vengono strutturate nel complesso..e se questo benedetto trailer esce ci possiamo fare almeno un'idea..anche se minima...

tph
15 aprile 2010, 20:15
Sicuramente sarà un film con scene di alta tensione, intervallate da siparietti comici (matrimonio, xeno) e un po' di scazzottate fra maghi. La prima volta che ho visto il trailer delle due parti ho detto "Ma che bei guantini rossi che ha Hermione... ah no, è sangue." Un'altra scena che aspetto è il Silente putrefatto che dice "sei tu, Severus?".

A me "tu e Ginny lo avete fatto?" mi ha fatto ridere come un idiota.... in fondo non mi aspettavo mica Shakespeare.

Destino
15 aprile 2010, 20:18
Sicuramente sarà un film con scene di alta tensione, intervallate da siparietti comici (matrimonio, xeno) e un po' di scazzottate fra maghi. La prima volta che ho visto il trailer delle due parti ho detto "Ma che bei guantini rossi che ha Hermione... ah no, è sangue." Un'altra scena che aspetto è il Silente putrefatto che dice "sei tu, Severus?".

A me "tu e Ginny lo avete fatto?" mi ha fatto ridere come un idiota.... in fondo non mi aspettavo mica Shakespeare.

ti quoto in pieno..anke io la prima volta che vidi lo snaek peek mi paereva che hermione avesse dei guanti rossi...ahahahahah ..che poi ci vogliono delle scene comiche...stanno bene nel film...come ancke quella battuta..ragazzi nn ci fissiamo su ste cose senno vermante a uno cala la voglia di vedersi i film...

Davide
15 aprile 2010, 20:44
Io concordo con Hakagi, non voglio un film alla commedia... :?
Vorrei come se fosse un misto tra thriller-giallo-horror... :seseh:

Destino
15 aprile 2010, 20:46
Io concordo con Hakagi, non voglio un film alla commedia... :?
Vorrei come se fosse un misto tra thriller-giallo-horror... :seseh:

ma certo prefertisco anke io un film del genere, specialmente per i Doni della Morte...qualke battutina non fa male..chessò durante le scene di campeggio...senno sempre dark..per spezzare un po'..certo se ci sn le battutine sceme ogni 20 minuti...nn va bn

Mikuz90
15 aprile 2010, 20:57
La parte riguardante al campeggio NON DEVE ASSOLUTAMENTE contenere momenti di comicità! Siano battute o qualsivoglia altra cosa.. Harry è l'Undesiderable N°1 ed i mangiamorte, pur di consegnarlo a Voldemort, ucciderebbero chiunque gli si parasse davanti (Ron ed Hermione); il trio è in fuga, non ha da mangiare, Ron dopo lo spaccamento è gravemente ferito, e, dopo l'assalto al ministero, sono inseguiti non solo dai mangiamorte, ma anche dai maghi normali... mettiamoci anche in mezzo l'influenza malefica del medaglione e abbiamo ottenuto un perfetto clima di crisi e terrore che va assolutamente reso più reale possibile! La comicità, PER UNA VOLTA, è meglio estrometterla da Harry Potter: la gente deve capire che Harry Potter NON E' PIU' il maghetto occhialuto che studia pozioni ed è perseguitato da un insegnante spaccacoglioni con i capelli unti di olio di balena e il naso che sembra il becco di un pellicano..
E scusate se assumo una posizione così estremista, ma il settimo libro l'ho adorato alla follia e più riproducono il tema della guerra e del terrore più io (ed immagino l'enorme totalità dei fans) sarò contento :seseh:
Poi, ben vengano i momenti riflessivi e commoventi, per carità quelli DEVONO esserci, specie nella prima parte che vedo molto come un film riflessivo...

Destino
15 aprile 2010, 21:12
La parte riguardante al campeggio NON DEVE ASSOLUTAMENTE contenere momenti di comicità! Siano battute o qualsivoglia altra cosa.. Harry è l'Undesiderable N°1 ed i mangiamorte, pur di consegnarlo a Voldemort, ucciderebbero chiunque gli si parasse davanti (Ron ed Hermione); il trio è in fuga, non ha da mangiare, Ron dopo lo spaccamento è gravemente ferito, e, dopo l'assalto al ministero, sono inseguiti non solo dai mangiamorte, ma anche dai maghi normali... mettiamoci anche in mezzo l'influenza malefica del medaglione e abbiamo ottenuto un perfetto clima di crisi e terrore che va assolutamente reso più reale possibile! La comicità, PER UNA VOLTA, è meglio estrometterla da Harry Potter: la gente deve capire che Harry Potter NON E' PIU' il maghetto occhialuto che studia pozioni ed è perseguitato da un insegnante spaccacoglioni con i capelli unti di olio di balena e il naso che sembra il becco di un pellicano..
E scusate se assumo una posizione così estremista, ma il settimo libro l'ho adorato alla follia e più riproducono il tema della guerra e del terrore più io (ed immagino l'enorme totalità dei fans) sarò contento :seseh:
Poi, ben vengano i momenti riflessivi e commoventi, per carità quelli DEVONO esserci, specie nella prima parte che vedo molto come un film riflessivo...

questo lo capisco...èleggendo quello che hai scritto mi sn venuti i brividi....ma stai tranquillo che yates e kloves nn faranno cosi...almeno qualke kosa delle loro scempiaggini metteranno..se nn succede questo oppure riducono al minimo le loro follie ci troveremo davanti i migliori adattamenti cinematografici della serie...tengo le dita incrociate

Mikuz90
15 aprile 2010, 21:33
Bhe, a me non preoccupano tantissimo le idee di Kloves e di Yates (che è un fan della saga, se fa delle scemenze è un idiota), sono molto più in ansia per le interpretazioni del trio. TUTTA la prima parte è Trio-centrica ed Harry-Ron-Hermione dovranno reggere da soli praticamente metà del film e trasmettere un fortissimo senso di disagio: se non si sono messi seriamente di impegno sarà venuto fuori un pasticcio. Penso che Rupert e soprattutto Emma (che dall'Ordine in poi ha perso la pessima abitudine di recitare con le sopracciglia e penso che tra le scene del campeggio dopo l'addio di Ron e Godric's Hollow possa dare un'ottima prova di sè... Finalmente vedremo un'Hermione disperata e furiosa e questo non può che farmi piacere *_*) riescano ad immedesimarsi nei propri personaggi, ma Dan... :-\ Ha la stessa capacità di comunicare emozioni di una scopa di saggina e, porca miseria, se non impara a piangere come si deve tutta la malinconia di Godric's Hollow sarà mandata a *donnedifacilicostumi* :afrrraid: :afrrraid:
Ad ogni modo, spero che si sia riuscito a comunicare al pubblico anche il senso di disagio provocato dal regime ministeriale sia per i maghi che per i babbani... E, a questo proposito, non vedo l'ora di vedere la scena del ministero, sperando che l'abbiano realizzata nel modo più crudo possibile; e spero che abbiano avuto l'idea di indugiare almeno 20 secondi sulla nuova statua nell'Atrium, non come nell'Ordine che si vede si e no per un nanosecondo :-\
Insomma, il primo film deve *almeno un po'* scioccare la gente, anche per far crescere esponenzialmente le attese per il secondo... e direi che un trailer della seconda parte subito dopo la fine della prima ci starebbe da dio ;D
Parentesi: voglio lo split a Shell Cottage! In primis perchè la morte di Dobby è un momento di chiusura anche nel libro (Harry perde definitivamente l'ossessione per gli Hallows e capisce che deve concentrarsi sugli Horcrux), in secundis perchè avrebbero finalmente l'occasione di far finire in modo perfetto un film (già mi immagino la scena del tramonto a Shell Cottage con Harry che osserva il mare in lontananza... Se girata bene e con una buona musica malinconica in sottofondo verrebbe fuori un finale meraviglioso :musino:), ed in ultimo luogo perchè non riesco ad aspettare fino alle 22 e 30 del 15 Luglio 2011 per vedere Bellatrix che va fuori di sè e tortura Hermione :twisted:

Edit: su Oclumencia Tom Felton afferma che l'ultima mezz'ora/ora sarà un massacro *_____*

It is certainly very thrilling. Usually take seven months to shoot, but we've been here for sixteen months to make the two films. There is much more on this, especially with the action and battle sequences and. The last half hour or hour late, really, the end of the film will be a non-stop carnage, and I can not wait to see '.

Destino
16 aprile 2010, 15:26
bellissime affermazioni...altre news più quella qui:

Tom Felton: L'ultima mezz'ora dei Doni della Morte sarà una carneficina no-stop!
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1499&mode=flat&order=0&thold=-1

Ciarán Hinds parla dei DDM: Make-up e come sarebbe stato essere Piton!
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1498&mode=flat&order=0&thold=-1

Rupert Grint ritorna agli studi per le scene finali dei Doni della Morte e altro ancora...
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1497&mode=flat&order=0&thold=-1

Devil-lex
16 aprile 2010, 16:19
bellissime affermazioni...altre news più quella qui:

Tom Felton: L'ultima mezz'ora dei Doni della Morte sarà una carneficina no-stop!
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1499&mode=flat&order=0&thold=-1

Speriamo bene.

Alex89na
16 aprile 2010, 16:25
ormai non mi fido più di quello che dicono! xD xD

tph
16 aprile 2010, 17:07
beh, è chiaro, non possono mordere la mano che gli da da mangiare...

Ryuk94
16 aprile 2010, 18:39
Parentesi: voglio lo split a Shell Cottage! In primis perchè la morte di Dobby è un momento di chiusura anche nel libro (Harry perde definitivamente l'ossessione per gli Hallows e capisce che deve concentrarsi sugli Horcrux), in secundis perchè avrebbero finalmente l'occasione di far finire in modo perfetto un film (già mi immagino la scena del tramonto a Shell Cottage con Harry che osserva il mare in lontananza... Se girata bene e con una buona musica malinconica in sottofondo verrebbe fuori un finale meraviglioso musino), ed in ultimo luogo perchè non riesco ad aspettare fino alle 22 e 30 del 15 Luglio 2011 per vedere Bellatrix che va fuori di sè e tortura Hermione
Su questo pezzo non concordo affatto..sarebbe belllissimo come finale,peccato che sia già oltre la metà della storia..a questo punto la II seconda parte si riduce semplicemente agli ultimi sei capitoli del libro.. E,da quanto sappiamo,la cattura del trio come fine della prima parte sembra la sceltà più logica,poi chissà..^^

ormai non mi fido più di quello che dicono!
se non sbaglio tom felton aveva anche affermato prima dell'uscita del principe che l'ultima mezz'ora sarebbe stata fantastica,il top del film e in effetti è stato così..quello che mi preoccupa davvero,come dice Mikuz,sono le interpretazioni di Dan,rupert e Emma,altro che musica e montaggio ò__ò

Destino
16 aprile 2010, 18:43
Parentesi: voglio lo split a Shell Cottage! In primis perchè la morte di Dobby è un momento di chiusura anche nel libro (Harry perde definitivamente l'ossessione per gli Hallows e capisce che deve concentrarsi sugli Horcrux), in secundis perchè avrebbero finalmente l'occasione di far finire in modo perfetto un film (già mi immagino la scena del tramonto a Shell Cottage con Harry che osserva il mare in lontananza... Se girata bene e con una buona musica malinconica in sottofondo verrebbe fuori un finale meraviglioso musino), ed in ultimo luogo perchè non riesco ad aspettare fino alle 22 e 30 del 15 Luglio 2011 per vedere Bellatrix che va fuori di sè e tortura Hermione
Su questo pezzo non concordo affatto..sarebbe belllissimo come finale,peccato che sia già oltre la metà della storia..a questo punto la II seconda parte si riduce semplicemente agli ultimi sei capitoli del libro.. E,da quanto sappiamo,la cattura del trio come fine della prima parte sembra la sceltà più logica,poi chissà..^^

ormai non mi fido più di quello che dicono!
se non sbaglio tom felton aveva anche affermato prima dell'uscita del principe che l'ultima mezz'ora sarebbe stata fantastica,il top del film e in effetti è stato così..quello che mi preoccupa davvero,come dice Mikuz,sono le interpretazioni di Dan,rupert e Emma,altro che musica e montaggio ò__ò

sia rupert che emma sn bravi e daniel che mi convience un po' meno...ora sn 2 le cose...o lui è proco espressivo o gli dicono di fare così...sicuramente come finale metteranno la cattura del trio...diciamo che finisce molto rapidamente e quindi diversamente dagli altri film con il solito paesaggio e la musica lenta..il kè mi piace..sn curioso di vedere come faranno..magari tipo vediamo il trio che viene catturato..vediamo che tutti si smaterializzano e piano piano la telecamera si sposta vero l'alto vero un celo stellato...facendo cosi però si ritorna agli standard degli altri....film...secondo voi come faranno,,se scelgono questa scena come finale della prima parte?

Raizen
16 aprile 2010, 18:51
Dan secondo me potrebbe dare di più ma vedo proprio che è lui a impegnarsi poco e in tutti questi anni pur avendo 7 film garantiti non mi pare che sia migliorato molto eppure di tempo e pellicola per istruirsi ne ha avuta.. Secondo me o s'è montato un pò la testa oppure è conscio del fatto che dopo HP non farà più una ceppa :D

Anche il regista cmq resto convinto che conti e non poco: basta guardare Gambon con i 3 registi diversi che ha avuto.. Nel prigioniero un Silente non male, nel Calice un Silente di merda, nell'Ordine un Silente anonimo e nel Principe un buon Silente (difatti Gambon è quello che mi ha stupito più di tutti.

Resto dell'opinione che i tre sotto la guida di Columbus recitavano molto meglio anche se.. forse a sto punto essendo quelli i primi film ed essendo loro più piccoli ci mettevano più passione e si davano meno arie

Destino
16 aprile 2010, 18:59
Dan secondo me potrebbe dare di più ma vedo proprio che è lui a impegnarsi poco e in tutti questi anni pur avendo 7 film garantiti non mi pare che sia migliorato molto eppure di tempo e pellicola per istruirsi ne ha avuta.. Secondo me o s'è montato un pò la testa oppure è conscio del fatto che dopo HP non farà più una ceppa :D

Anche il regista cmq resto convinto che conti e non poco: basta guardare Gambon con i 3 registi diversi che ha avuto.. Nel prigioniero un Silente non male, nel Calice un Silente di merda, nell'Ordine un Silente anonimo e nel Principe un buon Silente (difatti Gambon è quello che mi ha stupito più di tutti.

Resto dell'opinione che i tre sotto la guida di Columbus recitavano molto meglio anche se.. forse a sto punto essendo quelli i primi film ed essendo loro più piccoli ci mettevano più passione e si davano meno arie

nn penso che si siano montati la testa e non hanno dato segno di questo..per quanto riguarda l'interpretazione di daniel....penso o è cosi di nascita cioè più di così nn fa...o come dicevo prima sn i registie altri che gli consigliano di fare cosi...ma l'ho trovato male solo in una scena...(nel principe mezzosangue) guando piange sul corpo di silente con affianco Ginny...ma cavolo...grida....piangi di più fai sentire tutto il tuo dolore...anke se penso che questa sia stata una scelta tecnica..per esmpio in quella scena Emma era perfetta...quella lacrima che scendeva lenta sul viso..era sublime mi ha fatto venire i brividi..avrei voluto vedere anke Hagrid piangere peccato..cmq resta il fatto che Daniel per questi ultimi film deve darsi una marcia in più...per le scene a godrick's hollows deve essere molto commovente..nell'sneak peek si vede con gli occhi lucidi e forse che un po di linee sul viso provocate dal pianto...speriamo bene...le morti nei DDM devono essere strazianti..dal cinema dobbiamo uscire come se abbiamo pianto 24 di fila..

tph
17 aprile 2010, 15:05
Rupert è migliorato sempre di più, film dopo film, lo stesso vale per Emma, anche se, a mio parere, rimane sempre un gradino più indietro. Daniel... mah, c'è di peggio. Sono convinto che, vedendo che ora la responsabilità ora è tutta su di lui, si sarà premurato di farsi aiutare da qualcuno... con tutti i bravi attori che ci sono lì...

Raizen
17 aprile 2010, 15:34
Migliorato? A me l'unica passabile del trio è sempre sembrata Emma; anche se pure lei è peggiorata con il proseguire dei film

Destino
17 aprile 2010, 15:38
Migliorato? A me l'unica passabile del trio è sempre sembrata Emma; anche se pure lei è peggiorata con il proseguire dei film

tipo..facci degli esempi cosi nn capisco io personalmente..anche se credo che fondalmente nessuno fa schifo...emma è la più brava...rupert al secondo posto è Daniel al terzo anche se non che faccia pietà...ma certamente poteva comportarsi meglio in alcune scene...emma è sempre stata brava.Questo calo nn l'ho notato

tph
17 aprile 2010, 16:35
Direi che Ron il miglioramento di Ron si nota già dal secondo film, nella scena dei ragni. Nel sesto c'è la scena della pozione d'amore che si basa tutta su di lui e le scene in con Lavanda... nei doni della morte invece dovrà fare l'incazzato sotto l'influsso dell'horcrux (che aspetto con ansia).
Hermione non ha mai avuto grandi ruoli emotivi fino al sesto film, in cui fa la disperata ed è molto credibile. Nel prossimo dovrà fare ancora la disperata.
Harry non è molto comunicativo, mi è piaciuto quando fa l'incazzato nel quinto e drogato sotto l'influsso della felix nel sesto. Nel prossimo dovrà reggere il gioco da solo, ma sono sicuro ce la farà... nelle recensioni saranno tutti a dire: "ma come è bravo Dan"....
Se non altro abbiamo grandi doppiatori... rimediano la maggior parte dei casi.

Mikuz90
17 aprile 2010, 20:40
Da Portus:

In preparazione il trailer dei Doni della Morte

L'attesa comincia a farsi insopportabile, la calma piatta regna sovrana. Siamo tutti in fermento per il primo teaser trailer del settimo adattamento cinematografico, Harry Potter e i Doni della Morte che non sappiamo quando sarà disponibile. Qualcosa però inizia a muoversi. Ci è giunta notizia, infatti, che la Magic Box Music è attualmente all'opera per la colonna sonora del trailer. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

La Magic Box Music, compagnia che si è occupata delle musiche presenti in moltissimi trailer di vari adattamenti cinematografici di Harry Potter, ha aggiornato la sua pagina affermando:

UNA STRADA... UN DESTINO... UN EROE!
Ancora una volta Magicbox sta lavorando intensamente al prossimo trailer per uno dei capitoli conclusivi del Franchise di Harry Potter. I Doni della Morte saranno due film. Il potere Voldemort è sempre più grande. Ora ha il controllo del Ministero della Magia e Hogwarts. Harry, Ron e Hermione decidono di finire il lavoro di Silente e trovare gli altri Horcrux per sconfiggere Voldemort. C'è ancora speranza, per cui tutto deve andare secondo i piani.

Giuro che quando ho letto "In preparazione il trailer dei Doni della Morte" ho trattenuto il fiato e fatto la stessa espressione di Rita Skeeter nel Calice, durante il ricordo in cui Harry viene a sapere del figlio di Crouch asd
Al punto che mia mamma pensava che avessi visto chissà cosa e si era preoccupata aha xD Non sono normale u.u
Comunque, se è in preparazione la musica del trailer, vuol dire che questo è già stato montato, vero???

Destino
17 aprile 2010, 20:43
Da Portus:

In preparazione il trailer dei Doni della Morte

L'attesa comincia a farsi insopportabile, la calma piatta regna sovrana. Siamo tutti in fermento per il primo teaser trailer del settimo adattamento cinematografico, Harry Potter e i Doni della Morte che non sappiamo quando sarà disponibile. Qualcosa però inizia a muoversi. Ci è giunta notizia, infatti, che la Magic Box Music è attualmente all'opera per la colonna sonora del trailer. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più.

La Magic Box Music, compagnia che si è occupata delle musiche presenti in moltissimi trailer di vari adattamenti cinematografici di Harry Potter, ha aggiornato la sua pagina affermando:

UNA STRADA... UN DESTINO... UN EROE!
Ancora una volta Magicbox sta lavorando intensamente al prossimo trailer per uno dei capitoli conclusivi del Franchise di Harry Potter. I Doni della Morte saranno due film. Il potere Voldemort è sempre più grande. Ora ha il controllo del Ministero della Magia e Hogwarts. Harry, Ron e Hermione decidono di finire il lavoro di Silente e trovare gli altri Horcrux per sconfiggere Voldemort. C'è ancora speranza, per cui tutto deve andare secondo i piani.

Giuro che quando ho letto "In preparazione il trailer dei Doni della Morte" ho trattenuto il fiato e fatto la stessa espressione di Rita Skeeter nel Calice, durante il ricordo in cui Harry viene a sapere del figlio di Crouch asd
Al punto che mia mamma pensava che avessi visto chissà cosa e si era preoccupata aha xD Non sono normale u.u
Comunque, se è in preparazione la musica del trailer, vuol dire che questo è già stato montato, vero???

ha fatto le musiche per il theatrical trailer e il full del principe

Mikuz90
17 aprile 2010, 20:46
Sì, ma mediamente quanto ci vuole a comporre la musica di un trailer? Cioè, è possibile che il trailer sia rilasciato entro le prossime 3 settimane? (giusto in tempo per Iron Man 2 :D)

Destino
17 aprile 2010, 20:51
Sì, ma mediamente quanto ci vuole a comporre la musica di un trailer? Cioè, è possibile che il trailer sia rilasciato entro le prossime 3 settimane? (giusto in tempo per Iron Man 2 :D)

dipende che musica sarà...e dipende per quando la wb l'ha richiesta.,..

Firebolt07
17 aprile 2010, 20:53

tutto è possibile asd basta crederci xD! anche a me piacerebbe vedere il trailer prima di iron man. Ricordo ancora quando ho visto il trailer del principe mezzosangue prima di terminator Salvation. Dall'emozione avevo praticamente fatto fuori il mio cesto di popcorn :lol:

Mikuz90
17 aprile 2010, 20:56

Bhe se si sta componendo la musica il trailer sarà già montato, e quindi la Warner si sarà mossa per tempo... dai dai che manca poco :musino: :musino:

Destino
17 aprile 2010, 20:57

Bhe se si sta componendo la musica il trailer sarà già montato, e quindi la Warner si sarà mossa per tempo... dai dai che manca poco :musino: :musino:

sai nn so...xkè è difficile che prima montino il video..io almeno quando li faccio scelgo prima la musica e poi faccio il video...è il video che si adatta alla musica e non il contrario...penso

Ronald
17 aprile 2010, 20:58
:musino: :musino: :musino: :musino:
Finalmente!!!!! E poi le musiche della Magic Box mi piacciono un casino!!
@ Destino, le musiche del theatrical del principe sono di Brand X Music, te lo assicuro. L'ho cercata x mesi dopo aver visto il trailer, l'ho trovata e la so a memoria xD
Inoltre, è vero, anche io quando monto i video prima scelgo la musica... però speriamo non ci voglia più di un mesetto... :eek:

Destino
17 aprile 2010, 20:59
:musino: :musino: :musino: :musino:
Finalmente!!!!! E poi le musiche della Magic Box mi piacciono un casino!!
@ Destino, le musiche del theatrical del principe sono di Brand X Music, te lo assicuro. L'ho cercata x mesi dopo aver visto il trailer, l'ho trovata e la so a memoria xD
Inoltre, è vero, anche io quando monto i video prima scelgo la musica... però speriamo non ci voglia più di un mesetto... :eek:

dal sito si capisce che Brand x Music e Magic box sn la stessa cosa...sivede che loro le creano e poi le ritoccano altre

Davide
17 aprile 2010, 21:00
Oddio! La cose si stanno muovendo... xD Chissà che succederà quando uscirà? xD
Ormai ci siamo quasi asd (spero xD)

Mikuz90
17 aprile 2010, 21:01
Ah bho non lo so... però se la musica deve essere prodotta da ZERO sarebbe più facile il contrario, ovvero che sia la musica ad adattarsi al video... bho, non so xD
Comunque, ho trovato questo fan poster
http://www.magicboxmusic.com/img/news/hpdh.jpg
cavolo mi piace un sacco, il bianco sarebbe meraviglioso *______*

le musiche del theatrical del principe sono di Brand X Music, te lo assicuro. L'ho cercata x mesi dopo aver visto il trailer, l'ho trovata e la so a memoria

Il theatrical trailer è quello del 17 Aprile, vero? Dove l'hai trovata la musica? l'ho cercata per mesi ma non l'ho trovata da nessuna parte...

Firebolt07
17 aprile 2010, 21:13
piuttosto del solito blu preferisco il bianco questa volta :seseh: tanto poi sò che nn sarà cosi xD

Destino
17 aprile 2010, 21:14
piuttosto del solito blu preferisco il bianco questa volta :seseh: tanto poi sò che nn sarà cosi xD
....mmm bianco me lo ci vedo per la seconda parte...a me piacerebbe un poster con la scena del limbo...

Mikuz90
17 aprile 2010, 21:16
Non faranno MAI un poster con una scena... e se per caso lo facessero, ho sempre sognato di vedere Bellatrix che pianta il pugnale alla gola di Hermione. "Semplice" ed efficace, e dopo averlo visto sfiderei chiunque a dire che HP è roba per bambini ::)

Destino
17 aprile 2010, 21:17
Non faranno MAI un poster con una scena... e se per caso lo facessero, ho sempre sognato di vedere Bellatrix che pianta il pugnale alla gola di Hermione. "Semplice" ed efficace, e poi sfido chiunque a dire che HP è roba per bambini ::)

nn proprio una scena magari harry e silente tra la nebbiA...

Mikuz90
17 aprile 2010, 21:19
bhe io penso che la scelta migliore per il poster della seconda parte sia mostrare Hogwarts in fiamme e parzialmente distrutta (ovviamente il poster è opportunamente editato per farci stare anche il trio e Voldemort)... è l'ultima volta che la si vedrà, è giusto darle un tributo :seseh:

tph
17 aprile 2010, 21:20
In realtà prima fanno il video, poi prendono delle musiche già composte in precedenza da dei pacchetti sonori e le arrangiano per farle combaciare con il video. Questo dovrebbe voler dire che il video è già pronto, l'audio è da fare, ma non ho idea di quanto si stia ad arrangiare... ma sicuramente meno che comporre da zero. Poi bisogna vedere quanto tempo passerà prima che rilascino il trailer, una volta pronto. Nella migliore delle ipotesi... questione di settimane... (poi magari esce domani).

Destino
17 aprile 2010, 21:20
bhe io penso che la scelta migliore per il poster della seconda parte sia mostrare Hogwarts in fiamme e parzialmente distrutta (ovviamente il poster è opportunamente editato per farci stare anche il trio e Voldemort)... è l'ultima volta che la si vedrà, è giusto darle un tributo :seseh:

come poster nn dico il poster finale..ma uno tipo dei characters poster

tph
17 aprile 2010, 21:27

come poster nn dico il poster finale..ma uno tipo dei characters poster

I character poster del principe erano favoli, meglio del poster finale. In effetti per i doni il bianco starebbe benissimo, comunque sono sicuro che sapranno stupirci.

Mikuz90
17 aprile 2010, 21:28
Si spera, dato che il poster finale del principe non è che fosse tutto questo splendore -_-

Destino
17 aprile 2010, 21:29
Si spera, dato che il poster finale del principe non è che fosse tutto questo splendore -_-
in effetti si..come colri è troppo simile a quello dell'ordine...avrei preferito che ricreassero la copertina inglese del libro con harry e silente nella caverna con lasilente che brandisce la bacchetta e intorno a loro il cerchio di fuoco....

Firebolt07
17 aprile 2010, 21:30

Diciamo le cose come sono. E' obrobrio

Destino
17 aprile 2010, 21:32

Diciamo le cose come sono. E' obrobrio

non è brutto ma il fatto è che si sono icentrati troppo sulla londra moderna e la caduta del ponte..diciamo che non è originale..e nn sta per niente con la trama del film...brutto non è ma sicuramente si poteva fare di meglio

FelixFelicis
17 aprile 2010, 21:33
Sì, la maggior parte dei poster del Principe facevano SCHIFO. In particolare gli ultimi usciti, sono stati una grande delusione.
Per quanto riguarda la musica, secondo me quando si fa un trailer si parte dalla musica, quindi ancora ci sarà da aspettare. Credo.

Destino
17 aprile 2010, 21:35
Sì, la maggior parte dei poster del Principe facevano SCHIFO. In particolare gli ultimi usciti, sono stati una grande delusione.
Per quanto riguarda la musica, secondo me quando si fa un trailer si parte dalla musica, quindi ancora ci sarà da aspettare. Credo.

a me sono piaciuto...chissà come verranno characters poster della prima parte....

FelixFelicis
17 aprile 2010, 21:48
Quanto erano belli questi?!

http://www.movieposterdb.com/posters/08_05/2004/304141/l_304141_118d1e99.jpg http://www.movieposterdb.com/posters/08_05/2004/304141/l_304141_7250431f.jpg

peter pan
17 aprile 2010, 21:53
non si vedono :sad:

FelixFelicis
17 aprile 2010, 22:12
Questo?

http://i41.tinypic.com/2vrxsw2.jpg

Destino
17 aprile 2010, 22:13
Questo?

http://i41.tinypic.com/2vrxsw2.jpg

cm grafica sn nettamente migliori quelli dell'ordine e del principe..che sn bellissimi..anke questo è bello ma nn è che dice tanto

Ronald
17 aprile 2010, 22:22
Ah bho non lo so... però se la musica deve essere prodotta da ZERO sarebbe più facile il contrario, ovvero che sia la musica ad adattarsi al video... bho, non so xD
Comunque, ho trovato questo fan poster
http://www.magicboxmusic.com/img/news/hpdh.jpg
cavolo mi piace un sacco, il bianco sarebbe meraviglioso *______*

le musiche del theatrical del principe sono di Brand X Music, te lo assicuro. L'ho cercata x mesi dopo aver visto il trailer, l'ho trovata e la so a memoria

Il theatrical trailer è quello del 17 Aprile, vero? Dove l'hai trovata la musica? l'ho cercata per mesi ma non l'ho trovata da nessuna parte...

Piccolo off topic: La musica si chiama Night of the Sorcerer (di Brand X Music); la trovi facilmente su Youtube (si beh, da quando è stata messa.... tipo un 4 mesi fa... xD). ;)

Mikuz90
17 aprile 2010, 22:25
Grazieeee!!! l'ho cercata per un sacco di tempo :musino:

Destino
17 aprile 2010, 22:27
come si sente che le aggiustano mettono altri effetti audio che fann un trailer pazzesco...wowowowow :musino:

Ronald
17 aprile 2010, 22:41
Grazieeee!!! l'ho cercata per un sacco di tempo :musino:

Di niente!! :biggrin:
Anche io l'ho cercata per tantissimo tempo... cioè, ho festeggiato per ore quando l'ho trovata!! :musino: :musino: :musino:

come si sente che le aggiustano mettono altri effetti audio che fann un trailer pazzesco...wowowowow

Si è vero è assolutamente fantastico!!! Io adoro il pezzo in cui il ponte va in pezzi, nel trailer... è azzeccatissima quella parte di musica, mi mette ancora i brividi!! :musino:

Andrea1988
17 aprile 2010, 23:22
Quel fan poster è stupendo! Mamma mia! :musino:

Destino
18 aprile 2010, 08:33
Quel fan poster è stupendo! Mamma mia! :musino:

si vede che è un fan poster...e appunto per quello nn mi piace tanto...sarà che siamo in astinenza da materiale nuovo....dagli ultimi film....aiutoooooo....

guardate questa immagine
http://img.interia.pl/rozrywka/nimg/h/7/muz4073375.jpg

Mikuz90
18 aprile 2010, 10:57
Non c'è modo di sapere la data di pubblicazione della news di Magic Box Music riguardo alla composizione della musica per il trailer di DH? No perchè ho notato una cosa: la traccia Sorcerer's Secrets, utilizzata per lo sneak peek di DH, era già stata utilizzata per la seconda featurette di HBP.
Andate a 1:05 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=T8nGaonTT3c e poi a 1:57 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=vq9-Swi_POk
le due musiche sono IDENTICHE, e questo vuol dire che tale musica era stata composta mesi e mesi prima di essere rifilata nello sneak peek... Quindi, c'è la remota possibilità che tale musica sia già stata composta e che il trailer possa arrivare in brevissimo tempo?

Okrim
18 aprile 2010, 11:24
Guarda che Sorcerer's Secret è stata composta tipo nel 2005 asd
E comunque non puoi fare un paragone perchè quello dei Doni era un misero announcement trailer da Dvd... mentre per alcuni trailer di HP la musica è creata di proposito...

Mikuz90
18 aprile 2010, 11:26
Ah, quindi le speranze di avere il trailer tra pochi giorni sono svanite nel nulla xD Confido allora per Iron Man 2...

Destino
18 aprile 2010, 11:26
Guarda che Sorcerer's Secret è stata composta tipo nel 2005 asd
E comunque non puoi fare un paragone perchè quello dei Doni era un misero announcement trailer da Dvd... mentre per alcuni trailer di HP la musica è creata di proposito...

infatti ecco xke è difficile trovare quelle tipo...del theatrical del principe...quelle per il trailer del calice o meglio onkora come dell'ordine sono musiche composte prima che si trovano facilmente ankche perchè più film le hanno usate...come per esmpio la musica del trailer trafugato del principe è andata a finire da "Angeli e Demoni"

tph
18 aprile 2010, 11:51
inoltre la musica del teaser di Hp è andata finire nel teaser di Raperonzolo....

Destino
18 aprile 2010, 13:26
inoltre la musica del teaser di Hp è andata finire nel teaser di Raperonzolo....

Si ho notato...anke se nn ci sta per niente con raperonzolo...XD meglio in HP...nn chiamamolo teaser..quello vero deve ankora arrivare..... :musino:

DarkLord
18 aprile 2010, 13:50
http://i39.tinypic.com/opa5io.jpg ma avete visto questo?? è spettacolare! all'inizio credevo fosse il vero poster...ecco vorrei qualcosa del genere

FelixFelicis
18 aprile 2010, 15:56
http://i39.tinypic.com/opa5io.jpg ma avete visto questo?? è spettacolare! all'inizio credevo fosse il vero poster...ecco vorrei qualcosa del genere

Ecco... qualcuno mi spiega perché l'annuncio della Magic Box Music si apre con la tagline di questo poster?!

Ryuk94
18 aprile 2010, 16:35
No se esce con Iron Man2 andrò a vederlo solo per il teaser *__*
Bellissimo quel fan made poster cmq,non quello del cervo(è orribile X_x),ma quello postato da mikuz90 qualche pagina fa..Ed è vero il teaser poster del Principe e anche gli altri usciti non erano davvero niente di che,davvero ^^
Quando uscì il teaser poster del Principe per esempio?Inizialmente doveva uscire a novembre,quindi le date dovrebbero coincidere.. :afrrraid:

Destino
18 aprile 2010, 17:20
per quanto il fan poster con la cerva d'argento possa essere fatto bene si vede che non è quello ufficiale..

Ryuk94
18 aprile 2010, 17:21
per quanto il fan poster con la cerva d'argento possa essere fatto bene si vede che non è quello ufficiale..

perchè è fatto bene? asd

Destino
18 aprile 2010, 17:24

perchè è fatto bene? asd

xke si vede...nn è una cosa fatta a casaccio....poi può piacere e non piacere
questo fan poster è anke bello
http://th03.deviantart.net/fs71/300W/i/2009/349/6/9/Deathly_Hallows_Part_2_Poster_by_theyoungtook.jpg

The DARK LUKITOS
18 aprile 2010, 20:55
Non ho seguito il casting, mi chiedevo chi è che interpreterà Piton da bambino e da ragazzo nei Ricordi di Piton alla fine del due...?

tph
18 aprile 2010, 21:47
Il fan-teaser poster con il cervo mi piace, anche se la tagline è un po' banale. Ricordo che era uscito nel novembre 2008, è di un artista francese.
Non so chi interpreterà Piton ragazzo, non è ancora stato annunciato (mi pare), speriamo lo stesso del quinto.

FelixFelicis
19 aprile 2010, 00:08
Più che altro speriamo che Piton bambino/ragazzo ci sia.

skull
19 aprile 2010, 04:08
Piccola previsione: la maggior parte dei fans, dopo la visione della seconda parte del film dei doni della morte, griderà allo scandalo e vorrà la testa di Yates. E questo non avverrà perchè Yates avrà fatto un brutto film, anzi, sono molto ottimista e credo che Yates farà davvero un ottimo lavoro, forse i due film più belli dell'intera saga, foss' anche solo per senso di responsabilità: non può sputtanarsi il nome rovinando una saga di tale successo!
No...a mio parere PROPRIO il finale troppo complicato inventato dalla Rowling stessa NON può essere spiegato a fondo, intendo in termini e tempi cinematografici! Già è difficile da capire e lascia mooolto perplessi quando lo leggi sulla carta, figurarsi spiegarlo al cinema!
La prima cosa che mi viene in mente è questa: a che cavolo serviva tutta la menata sui doni della morte se tanto sono inutili? Voldemort non può far male a nessuno perchè il sacrificio di Harry (nello stesso modo in cui Lily salvò Harry) salva tutti. Harry non può morire finchè Voldemort è vivo, perchè anche in lui scorre il sangue benedetto di Lily, Voldemort con l'Avada Kedavra "uccide" l'horcrux che è in Harry, e quindi Harry è salvo. Vai a spiegare tutto questo al cinema senza far sbadigliare e confondere il pubblico e allora sei davvero un genio.
Dovranno per forza semplificare la storia e secondo me questo sarà per il bene del film, (e della storia stessa) che ci guadagnerà, altrimenti perderebbe efficacia. Purtroppo, questo farà infuriare i "puristi", gli stessi che di fronte a film come Il prigioniero di Azkaban o Il calice di fuoco (non menziono Il principe mezzosangue, altro bellissimo film, perchè troppo odiato), hanno il coraggio di dire che sono brutti.

Raizen
19 aprile 2010, 06:13
A me non sembra un'impresa tanto impossibile spiegare un concetto simile.. Non è che deve portare la relatività su grande schermo eh ;)

Poi insomma con due film a disposizione ne hai di tempo per far vedere tutto quello che occorre

Alan
19 aprile 2010, 10:54
Sono d'accordo con skull.

Ryuk94
19 aprile 2010, 13:33
Sono d'accordo con Raizen..e poi come potrebbero semplificare la storia?Non possono mica inventarsela :P

Purtroppo, questo farà infuriare i "puristi", gli stessi che di fronte a film come Il prigioniero di Azkaban o Il calice di fuoco (non menziono Il principe mezzosangue, altro bellissimo film, perchè troppo odiato), hanno il coraggio di dire che sono brutti.
Chi ha il coraggio di dire che PoA è un brutto film?Avrà anche alcune pecche di sceneggiatura,ma non ho mai sentito qualcuno parlarne male..

abraxas
19 aprile 2010, 14:20
Piccola previsione: la maggior parte dei fans, dopo la visione della seconda parte del film dei doni della morte, griderà allo scandalo e vorrà la testa di Yates. E questo non avverrà perchè Yates avrà fatto un brutto film, anzi, sono molto ottimista e credo che Yates farà davvero un ottimo lavoro, forse i due film più belli dell'intera saga, foss' anche solo per senso di responsabilità: non può sputtanarsi il nome rovinando una saga di tale successo!
No...a mio parere PROPRIO il finale troppo complicato inventato dalla Rowling stessa NON può essere spiegato a fondo, intendo in termini e tempi cinematografici! Già è difficile da capire e lascia mooolto perplessi quando lo leggi sulla carta, figurarsi spiegarlo al cinema!
La prima cosa che mi viene in mente è questa: a che cavolo serviva tutta la menata sui doni della morte se tanto sono inutili? Voldemort non può far male a nessuno perchè il sacrificio di Harry (nello stesso modo in cui Lily salvò Harry) salva tutti. Harry non può morire finchè Voldemort è vivo, perchè anche in lui scorre il sangue benedetto di Lily, Voldemort con l'Avada Kedavra "uccide" l'horcrux che è in Harry, e quindi Harry è salvo. Vai a spiegare tutto questo al cinema senza far sbadigliare e confondere il pubblico e allora sei davvero un genio.
Dovranno per forza semplificare la storia e secondo me questo sarà per il bene del film, (e della storia stessa) che ci guadagnerà, altrimenti perderebbe efficacia. Purtroppo, questo farà infuriare i "puristi", gli stessi che di fronte a film come Il prigioniero di Azkaban o Il calice di fuoco (non menziono Il principe mezzosangue, altro bellissimo film, perchè troppo odiato), hanno il coraggio di dire che sono brutti.

Nonono. Probabilmente io sono uno di quei puristi che tu menzioni, ma a parte il fatto che posso concordare sulla realizzazione cinematografica di alcune scene che risulterebbe di dubbia efficacia, ti devo contraddire su una cosa.
La menata sui Doni della Morte serve. Serve perché è questo che fa la differenza tra Harry e Voldemort/Silente: Harry non teme la morte e non desidera l'immortalità. Silente stesso lo ammette nel 35 Capitolo, Harry è un mago e un uomo molto migliore di lui. La differenza sta tutta qui, e dici niente.

Tra l'altro, Harry non è morto nei Doni sia perché Voldemort aveva il sangue di Lily, sia perché non era il reale maestro della Bacchetta di Sambuco...

Alan
19 aprile 2010, 14:40
Non c'è bisogno di inventarsi una storia nuova :)
Basta rendere il fulcro del finale il sangue di Lily, e legare il sacrificio di Lily con quello di Harry, che rinnova la protezione all'Avada :)
Penso sia una cosa molto più profonda e commovente dell'impossibile groviglio che sputtana per sempre le capacità narrative della Rowling: la bacchetta che l'ha presa Grindelwald da Gregorovitch, ma che l'ha ripresa Silente che voleva farla finire nelle mani di Piton, ma il piano è andato storto perchè Draco l'ha disarmato, e quindi la bacchetta è di Draco, però no, aspetta, Harry arriva a casa Malfoy, e strappa la bacchetta dalle mani di Draco e gli dà un calcio nelle palle, però quella che ha strappato dalle mani di Draco prima di tirargli il suddetto calcio, non è la bacchetta di Sambuco, perchè essa è sepolta nella tomba di Silente, ma ciò nonostante la bacchetta ha avvertito, ha saputo, che il suo padrone ha avuto un calcio nelle palle quindi non ci sta più a essere sua, ora è di Harry, anche se non è stata mai manco sfiorata nè da Harry, nè da Draco.
Ecco, immagino i bestemmioni degli editori, gli occhi al cielo in decine di riunioni, per sistemare una faccenda così inutilmente complessa e tortuosa.

Destino
19 aprile 2010, 15:32
a me basta che se viene tagliato qualkosa dalla trama del libro (è siuramente è gia accaduto), ke almeno le parti che lasciano...li fanno come nel libro...gia bastanoi o i tagli se poi si mettono loro a stravolgere le scene... ^^'

ilPet_91
19 aprile 2010, 16:15
Sono d'accordo con Raizen..e poi come potrebbero semplificare la storia?Non possono mica inventarsela :P

Purtroppo, questo farà infuriare i "puristi", gli stessi che di fronte a film come Il prigioniero di Azkaban o Il calice di fuoco (non menziono Il principe mezzosangue, altro bellissimo film, perchè troppo odiato), hanno il coraggio di dire che sono brutti.
Chi ha il coraggio di dire che PoA è un brutto film?Avrà anche alcune pecche di sceneggiatura,ma non ho mai sentito qualcuno parlarne male..

Se mi avessi incontrato fuori dal cinema quando lo andai a vedere avresi sentito qualcuno che gli tirava giù il mondo asd
Comunque PoA è stato molto rivalutato solo in seguito, perchè nessuno si aspettava un film del genere...non a caso è stato anche il film di HP che ha incassato di meno...

Destino
19 aprile 2010, 16:17

Se mi avessi incontrato fuori dal cinema quando lo andai a vedere avresi sentito qualcuno che gli tirava giù il mondo asd
Comunque PoA è stato molto rivalutato solo in seguito, perchè nessuno si aspettava un film del genere...non a caso è stato anche il film di HP che ha incassato di meno...

il film del prigioniero..nn so..è fatto bene.---ma come trama nn mi ha tanto sopreso..sarà che nn ho letto il libro ne prima ne dopo...ma è quello che rivedrei di meno..

Alan
19 aprile 2010, 16:17
...che ha incassato di meno perchè la gente, dopo la Camera dei Segreti, si è detta 'io non vedrò un altro minuto di più di un film di Harry Potter'.
Dopo di chè il Prigioniero è stato recuperato in Home Video e pay-per-view, e ha riconvinto la maggior parte del pubblico a tornare a vedere il Calice di Fuoco al cinema. :)

tph
19 aprile 2010, 18:03
Più che altro speriamo che Piton bambino/ragazzo ci sia.

Secondo i rumor ci sarà.
Per quanto riguarda al storia delle bacchette... mah, vediamo un po' come va a finire. E' un po' presto per gridare allo scandalo.

Alan
19 aprile 2010, 18:31
Ma nessuno sta gridando allo scandalo ;) nè tantomeno con frettolosità, il libro è uscito dal 2007, e la fama di Kloves è ben nota da dieci anni ormai ::)