PDA

Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97

Albus Duo
4 settembre 2008, 13:20
Per me faranno come nel 5, nel senso che non inseriscono dei veri e propri ricordi, di sana pianta, ma dei flaskback :seseh:

Alex89na
19 settembre 2008, 19:15
Come sa, sono stati effettuati a Chicago alcuni screening del Principe Mezzosangue che hanno fornito un'idea di come sarà il film in uscita a Luglio 2009. Molti sono stati scioccati nel notare l'omissione della Battaglia di Hogwarts e del Funerale di Silente. Puo dirmi il perchè sono state tagliate? La ragione per cui abbiamo omesso la Battaglia di Hogwarts è perchè ne abbiamo una anche nel settimo film e cosi evitiamo una ripetizione. Il Funerale di Silente è stato qualcosa che ho amato veramente; è una parte bellissima del libro e una parte di me l'avrebbe amato anche nel film. Ma abbiamo deciso che quello che abbiamo ideato sia la fine migliore per il film.

E' possibile che in seguito allo slittamento, il Principe Mezzosangue sarà modificato a seconda delle reazioni del pubblico agli screening? Ovviamente! Il motivo per cui vengono effettuate queste anteprime come quella a Chicago è che in tal modo possiamo ottenere informazioni riguardo la confusione o intoppi che possono nascere per poi riparare tutto. Nelle ultime settimane abbiamo lavorato molto sodo al montaggio finale del film e faremo alcune modifiche per migliorarlo. Lo abbiamo fatto per tutti i film della serie.

Dai test screening sappiamo che alcuni personaggi come gli Elfi Domestici sono stati tagliati. Può dirci se ciò influenzerà lo sviluppo del settimo e ottavo film? Inevitabilmente ci saranno cose che dovremo presentare e mettere in evidenza nel Settimo Film. Prima di leggere il settimo libro c'erano cose nei film precedenti che non avevamo considerato molto importanti. Nel quinto film ad esempio, avevamo intenzione di tagliare Kreacher ma Jo Rowling mi disse: "Non lo farei se fossi in te". Non ci ha detto il perchè, ma disse che ci aveva avvertito. E Kreacher naturalmente è un importantissimo personaggio nel settimo. E' un bel pò che non vediamo Dobby e suppongo che nel Settimo vedremo molto più Dobby del previsto.

Come procede la stesura dei due film dei Doni della Morte? Saranno molto fedeli al libro. Avendo abbastanza tempo per fare due film avremo l'opportunità di entrare molto più nei dettagli. Se avessimo deciso di girare un solo film avremmo anche potuto tagliare i Doni della morte. So che può sembrare esagerata come cosa, ma avremmo dovuto fare qualcosa del genere. La sceneggiatura sta venendo bene; ho letto la prima metà dell'adattamento, la seconda la leggerò nelle prossime settimane.

Ha detto che avete intenzione di rendere i due film dei Doni della Morte indipendenti e con una propria identità. Come farete in modo che ciò accada? Cercheremo di
dare ad ogni film un proprio tema attorno a cui ruotare.. Parlando di lavoro di cineprese e luci ci saranno sottili differenze, esteticamente.

Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ;D evvai ci sono Dobby e kreacher ;D

Fonte: portus

Hermi1
19 settembre 2008, 21:22
la Battaglia di Hogwarts è perchè ne abbiamo una anche nel settimo film
Immagino che Heyman, in realtà, intendesse dire nell'ottavo e si sia confuso

E Kreacher naturalmente è un importantissimo personaggio nel settimo. E' un bel pò che non vediamo Dobby e suppongo che nel Settimo vedremo molto più Dobby del previsto
E meno male, finalmente una buonissima notizia :)

Se avessimo deciso di girare un solo film avremmo anche potuto tagliare i Doni della morte. So che può sembrare esagerata come cosa, ma avremmo dovuto fare qualcosa del genere.
Uhm.. e magari tagliare anche Harry Potter, why not?

Hakagi_87
20 settembre 2008, 08:49
Mammamia...quando ho letto che se facevano un film potevano tagliare I Doni della Morte ho detto " oddio qui siamo in mano di pazzi !!! "
^^' l'abbiamo scampata bella vai...e cmq spero che i film siano molto accurati....dice che ci saranno molti dettagli...e lo spero vivamente...

Quasi quasi gli scrivo una lettera dove gli propongo di eliminare Piton...tanto nn serve...e quasi quasi anche Hogwarts...si gira la scena finale a casa mia...

zlatan33
20 settembre 2008, 10:24
Uhm.. e magari tagliare anche Harry Potter, why not?

Quasi quasi gli scrivo una lettera dove gli propongo di eliminare Piton...tanto nn serve...e quasi quasi anche Hogwarts...si gira la scena finale a casa mia...

asd ;D asd Mi fate scompisciare dalle risate...

Anche se in realtà qui ci sarebbe da piangere. :seseh:
Certa gente andrebbe presa a bastonate nei denti. :angel:

Gandalf
20 settembre 2008, 15:48
Praticamente quel pazzo voleva fare un film chiamato Harry Potter e i Doni della morte senza inserire i doni della morte... madonna, qualcuno lo rinchiuda... ^^'

Certa gente andrebbe presa a bastonate nei denti. :angel:

Mi suona molto ma moooolto familiare sta frase, chissà dove l'ho sentita in questi giorni... asd

Okrim
21 settembre 2008, 11:56
Bah...secondo me l'ha detta giusto per dirla. Chiaramente non l'avrebbero mai fatto, ma voleva far suonare la cosa drastica. ::)

Hermi1
21 settembre 2008, 21:20
Se è così, beato lui che può permettersi di dichiarare cose a vanvera ai quattro venti, continuando a essere pagato vagonate di soldi

Alex89na
26 settembre 2008, 10:05
Riconfermata nei doni la professoressa sprite, assente dalla camera dei segreti..
Onstamente mi fa proprio piacere rivederla! ;D

Hermi1
26 settembre 2008, 10:08
Bene, alla battaglia finale saranno presenti i capi di tutte e quattro le Case!

Alex89na
1 ottobre 2008, 12:46
Altra conferma. è la presenza della scena a casa dei Lovegood! Mi f piacere..ma dopotutto, come avrebbero potuto tagliarla? ;)

Hermi1
1 ottobre 2008, 12:49
Sono proprio curiosa di vedere chi scelgono per la parte di Xeno! Ricordo che diversi mesi fa ci furono dei rumors su un attore (di cui non ricordo il nome) che fisicamente sembrava molto adatto alla parte...

Alex89na
1 ottobre 2008, 22:14
Qualcosa tipo questo?
http://img362.imageshack.us/img362/402/billyconnolly3wenn13498jq8.th.jpg (http://img362.imageshack.us/my.php?image=billyconnolly3wenn13498jq8.jpg)http://img362.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Hermi1
2 ottobre 2008, 14:59
E' lui!

ginny
2 ottobre 2008, 15:03
in effetti fisicamente sembra davvero molto adatto io o vedrei bene come padre di luna

Alex89na
5 ottobre 2008, 22:53
Spero che per la prima volta nei doni parte due, inseriscano un narratore per il capitolo the forest again :o
Sono sicuro che in una scena come quella, se vogliamo uno dei capitoli più belli di tutta la serie, possa la gente che non ha letto il libro, ascoltare le parole della rowling, e i pensieri di harry... son sicuro che un lavoro come quello postato ultimamente nel topic fanwork, potrebbe essere stupendo!

fedekost
5 ottobre 2008, 23:15
Spero che per la prima volta nei doni parte due, inseriscano un narratore per il capitolo the forest again :o
Sono sicuro che in una scena come quella, se vogliamo uno dei capitoli più belli di tutta la serie, possa la gente che non ha letto il libro, ascoltare le parole della rowling, e i pensieri di harry... son sicuro che un lavoro come quello postato ultimamente nel topic fanwork, potrebbe essere stupendo!

quoto!
Non saebbe bello se magari, addirittura, la rowling registrasse quella parte del libro e la inserissero mentre harry cammina verso la sua non-fine?

Alex89na
5 ottobre 2008, 23:23
wà ci avevo pensato...se proprio lei avesse fatto la narratrice di quel capitolo :o
Sarebbe stupendo..ed anche giusto...dopotutto lei lo ha scritto ;D

Sider
5 ottobre 2008, 23:37
io invece non sono d'accordo: fa molto fan-fiction, inoltre di chi sarebbe la voce femminile o maschile che d'improvviso imperversa nell'azione?? diventerebbe qualcosa di extra-diegetico, fuori cioè della storia, fatta giusto per i fan del libro. Molto meglio sottolineare quelle sensazioni con accorti ed intelligenti tagli cinematografici che permettano, insieme ad un buon montaggio ed una altrettanto opportuna colonna sonora, di dare emozione senza uscire dalla storai di Harry e di vivere quel momento restando immedesimati senza un "ed ecco la voce della scrittrice del libro da cui è tratto il film".

FelixFelicis
6 ottobre 2008, 00:30
Sarebbe bello, ma non funzionerebbe. Non dopo 7 film in cui non c'è mai stata la voce narrante.

Alex89na
6 ottobre 2008, 13:21
io invece non sono d'accordo: fa molto fan-fiction, inoltre di chi sarebbe la voce femminile o maschile che d'improvviso imperversa nell'azione?? diventerebbe qualcosa di extra-diegetico, fuori cioè della storia, fatta giusto per i fan del libro. Molto meglio sottolineare quelle sensazioni con accorti ed intelligenti tagli cinematografici che permettano, insieme ad un buon montaggio ed una altrettanto opportuna colonna sonora, di dare emozione senza uscire dalla storai di Harry e di vivere quel momento restando immedesimati senza un "ed ecco la voce della scrittrice del libro da cui è tratto il film".

Beh se ci riuscissero a me andrebbe bene. ;D

fedekost
6 ottobre 2008, 14:22
...inoltre di chi sarebbe la voce femminile o maschile che d'improvviso imperversa nell'azione??...

Be', nella mia fantasia avevo pensato che sarebbe potuta essere la Rowling stessa, anche se ora che ci rifletto si potrebbe fare giusto in inghilterra e in america...ma magari una bella voce ialiana si trova xD

Sarebbe bello, ma non funzionerebbe. Non dopo 7 film in cui non c'è mai stata la voce narrante.

Forse avete ragione...

Beh se ci riuscissero a me andrebbe bene. ;D

Anche a me ;D

fumaluca
6 ottobre 2008, 19:15
Cosa servirebbe per rendere giustizia a quel capitolo del libro e fare una sequenza memorabile?
Facile: Un attore un po' più espressivo di Daniel Radcliff e il ritorno di John Williams!!!

Anubi
6 ottobre 2008, 19:16
Cosa servirebbe per rendere giustizia a quel capitolo del libro e fare una sequenza memorabile?
Facile: Un attore un po' più espressivo di Daniel Radcliffe e il ritorno di John Williams!!!

troppo tardi per cambiare attore temo :seseh: :seseh:

c'è sempre tempo invece per cambiare compositore.. ::) ::)

FelixFelicis
6 ottobre 2008, 19:17
Facile: Un attore un po' più espressivo di Daniel Radcliffe e il ritorno di John Williams!!!

troppo tardi per cambiare attore temo :seseh: :seseh:

c'è sempre tempo invece per cambiare compositore.. ::) ::)

Quella del compositore è l'ultima speranza, ma io ne dubito.

Andrea1988
6 ottobre 2008, 22:30
Cambiare l'attore di Harry Potter per l'ultimo film non mi sembrerebbe proprio una buona idea xD

A parte il fatto che personalmente continuo a pensare che Daniel non sia affatto male come attore :seseh:

Gandalf
6 ottobre 2008, 23:15
Però che cambino Hooper almeno... ^^'

FelixFelicis
6 ottobre 2008, 23:18

Magari... ma non ci credo...

Andrea1988
7 ottobre 2008, 10:24

Su questo sono d'accordo, non che Hooper non mi piaccia... ma avere di nuovo John Williams per l'ultimo film sarebbe bellissimo!

Albus Duo
14 ottobre 2008, 11:54
sarebbe bello se harry arrivasse vicino a dove è voldemort a cavallo del suo patronus (gli hanno fatto fare di tutto a sto benedetto cervo, concediamogli pure questa :lingua:), magari seguito dalle anime dei suoi cari( evocati dalla pietra) che volano a velocità. Poi harry seppellisce la pietra e dice arrivederci ai fantasmi, estrae la bakketta, tocca la testa del patronus che scompare. Adesso harry resta solo, al buio, nel terrore più totale, vicino alla sua morte (Dan dovrebbe essere davvero bravo per rendere emozioni del genere)...che ne dite??

FelixFelicis
14 ottobre 2008, 11:56
La scena al trotto non ce la vedo proprio! asd

fedekost
14 ottobre 2008, 14:03
sarebbe bello se harry arrivasse vicino a dove è voldemort a cavallo del suo patronus (gli hanno fatto fare di tutto a sto benedetto cervo, concediamogli pure questa :lingua:), magari seguito dalle anime dei suoi cari( evocati dalla pietra) che volano a velocità. Poi harry seppellisce la pietra e dice arrivederci ai fantasmi, estrae la bakketta, tocca la testa del patronus che scompare. Adesso harry resta solo, al buio, nel terrore più totale, vicino alla sua morte (Dan dovrebbe essere davvero bravo per rendere emozioni del genere)...che ne dite??

Secondo me anche se l'idea è buona non potrebbero esserci nella stessa scena sia James che il cervo dal momento in cui sono entrambi la stessa persona. E' come se ci fossero due James insomma!

Però devo dire che è molto suggestiva la scena che hai inventato :seseh:

Albus Duo
14 ottobre 2008, 14:56
apparte che il trotto sarebbe velocissimo, con le anime intorno, con una bella musica..tipo il volo di fierobecco.. ma poi da quando il cervo E' James..pensavo che il patronus fosse un cervo solo perche james era un cervo(quando si trasformava in animagus)!! sta cosa me la spiegate??

Hermi1
14 ottobre 2008, 18:02
Penso che Fedekost si riferisse al fatto che la primissima volta che compare (quando salva Sirius e Harry dai dissennatori) il Patronus-cervo non sia un puro e semplice Patronus, ma rappresenti lo spirito di James (almeno è quello che nel libro si dà a intendere, nel film invece no); poi sono d'accordo che nelle occasioni successive sia solo un Patronus e niente altro, ma la prima volta è proprio James che in qualche modo interviene per aiutare il figlio in pericolo o comunque io l'ho sempre interpretata così.
E in effetti, ripensando a quella scena del Prigioniero, vedere il fantasma di James e il cervo nella stessa scena farebbe pensare anche a me "ma ci sono due James!" ;)

fedekost
14 ottobre 2008, 19:22
volevo ire proprio questo infatti, cioè: in questo caso il patronus sarebbe come una spalla morale per Harry, e credo che mai in una scena come questa potrebbe non essere un chiaro riferimento a James.
Qui tutto ciò di cui Harry ha bisogno è un aito, e credo che le anime al suo fianco lo facciano già.

Però ripeto: la scena sarebbe davvero favolosa...

Albus Duo
27 ottobre 2008, 16:21
bho..io a sto fatto non ci avevo mai fatto caso..o se no possono fare come nel 5..nel senso: possono non definire molto bene la forma del cervo, così harry sale in groppa a una specie di cervo sfumato, cosi va meglio?

Okrim
27 ottobre 2008, 16:28
Ma perchè deve salire in groppa a sto cervo XD?

Gandalf
27 ottobre 2008, 17:35
Ma perchè deve salire in groppa a sto cervo XD?

Ma infatti, mi sembra un pò ridicolo Harry sopra al cervo... ^^'

fedekost
28 ottobre 2008, 19:55
perchè la scena farebbe effetto u.u

Albus Duo
30 ottobre 2008, 20:15
grazie fedekost!

FelixFelicis
30 ottobre 2008, 22:01
Mah... io non ce lo vedrei al trotto.

Gandalf
30 ottobre 2008, 22:09
Vi immaginate se tagliano il ricordo di Piton (sostituendolo magari con una "confessione" di Piton davanti a Harry prima di morire)?
Mi sembra improbabile, ma con tutti i ricordi che hanno tagliato nel sesto c'è da tremare... ^^'

Alex89na
30 ottobre 2008, 22:22
Vi immaginate se tagliano il ricordo di Piton (sostituendolo magari con una "confessione" di Piton davanti a Harry prima di morire)?
Mi sembra improbabile, ma con tutti i ricordi che hanno tagliato nel sesto c'è da tremare... ^^'

sai gandalf ..anche io ci ho pensato a lungo...ma una confessione sarebbe ancora meno cinematografica di un ricordo... chissà forse decideranno di non trattare proprio l'argomento xD

FelixFelicis
4 novembre 2008, 12:38
http://www.portkey.it/html/article4022.html

Bene... sembra che la scena dell'inseguimento dei "Sette Potter" sia confermata... certo, per una scena simile gli effetti speciali dovranno essere molto migliori rispetto agli standard del quinto film, altrimenti verrebbe fuori una cosa ridicola.

Alex89na
4 novembre 2008, 15:44
già speriamo bene ;D

Maria von Trapp
4 novembre 2008, 16:44
Meno male che non l'hanno tolta. Forse possiamo sperare che la trama non risulti troppo tagliata.

FelixFelicis
4 novembre 2008, 16:49
Con due film a disposizione avranno poco da tagliare...

Maria von Trapp
4 novembre 2008, 17:10

Ma temevo che tagliassero alcune di quelle più difficili da realizzare!

FelixFelicis
4 novembre 2008, 18:20

Ma temevo che tagliassero alcune di quelle più difficili da realizzare!

Bè, però se così fosse ci sarebbe da preoccuparsi... tagliare le cose difficili non è un bel modo per affrontare un film di tale portata (ISDA docet!) :)

Ema90
5 novembre 2008, 15:27
Figurarsi se tagliavano la scena più hollywoodiana e commerciale dell'intero libro! Non so voi, ma io leggendola mi ricordava troppo l'inseguimento in Spider-man 3 tra Peter e Harry (Osborn :lol:).

Andrea1988
5 novembre 2008, 16:58
Io spero che non vadano a puntare troppo su cose molto scenografiche come battaglie e simili. Attenzione, non sto dicendo che non devono inserire la battaglia, ci mancherebbe: la devono inserire assolutamente. Dico solo, però, che non vorrei puntassero troppo sulla spettacolarità di certe sequenze (come appunto le battaglie), facendole magari durare più del necessario, e tralasciassero parti stupende ma, magari, meno spettacolari: Godric's Hollow, La Cerva d'Argento, La Storia del Principe, il cammino di Harry nella Foresta verso Voldemort...

Alex89na
5 novembre 2008, 18:04
Io spero che non vadano a puntare troppo su cose molto scenografiche come battaglie e simili. Attenzione, non sto dicendo che non devono inserire la battaglia, ci mancherebbe: la devono inserire assolutamente. Dico solo, però, che non vorrei puntassero troppo sulla spettacolarità di certe sequenze (come appunto le battaglie), facendole magari durare più del necessario, e tralasciassero parti stupende ma, magari, meno spettacolari: Godric's Hollow, La Cerva d'Argento, La Storia del Principe, il cammino di Harry nella Foresta verso Voldemort...

beh...come non quotare ::)

Sider
5 novembre 2008, 18:40

MI SPIACE, MA:
Io spero che, bella battaglia finale, vadano a puntare tutto sulla scenografia. Spero girino intorno al castello mostrandoci con picchiate e risalite (come se la MdP fosse attaccata ad un ippogrifo ubriaco)i vari luoghi (cortile grande, cortile interno minore, cortile della torre dell'orologio, ponte di legno, tetti, torre d'Astronomia e sottostante cortile maggiore, torri campanarie, serre, entrata del castello, viadotto ecc.) per poi passare a tutti i vecchi set interni (Ingresso, Sala Grande, Tromba delle scale, corridoi, sale comuni, serre, aula di difesa, aula di pozioni..tutto insomma) come un grande sunto, un grande saluto, una grande battaglia per difendere TUTTO il mondo che abbiamo imparato a conoscere.
Vorrei puntassero sulla spettacolarità e far durare la battaglia magari un pò più del necessario.
Per quanto riguarda tutto ciò che non è battaglia di Hogwarts spero non facciano come nell'Ordine - dove ogni scena dura meno di 6 minuti - ma che trovino il modo di dare la giusta durata a tutte le scene.

Andrea1988
5 novembre 2008, 19:09

MI SPIACE, MA:
Io spero che, bella battaglia finale, vadano a puntare tutto sulla scenografia. Spero girino intorno al castello mostrandoci con picchiate e risalite (come se la MdP fosse attaccata ad un ippogrifo ubriaco)i vari luoghi (cortile grande, cortile interno minore, cortile della torre dell'orologio, ponte di legno, tetti, torre d'Astronomia e sottostante cortile maggiore, torri campanarie, serre, entrata del castello, viadotto ecc.) per poi passare a tutti i vecchi set interni (Ingresso, Sala Grande, Tromba delle scale, corridoi, sale comuni, serre, aula di difesa, aula di pozioni..tutto insomma) come un grande sunto, un grande saluto, una grande battaglia per difendere TUTTO il mondo che abbiamo imparato a conoscere.
Vorrei puntassero sulla spettacolarità e far durare la battaglia magari un pò più del necessario.
Per quanto riguarda tutto ciò che non è battaglia di Hogwarts spero non facciano come nell'Ordine - dove ogni scena dura meno di 6 minuti - ma che trovino il modo di dare la giusta durata a tutte le scene.

Ma io non sto dicendo che la battaglia non dev'essere scenografica! Certo che lo deve essere! Sto solo dicendo che c'è molto altro, e non vorrei che la facciano durare veramente troppo magari riducendo a pochi minuti l'una altre scene come quelle che ho citato, se non addirittura tagliandone qualcuna!
Sono d'accordo, devono dare la giusta durata a tutte le scene: ma per me una "giusta durata" non è 30 minuti di battaglia e 2 minuti di Harry che va nella Foresta, tanto per fare un esempio. La battaglia deve durare quanto merita di durare, non di meno, ma neanche di più secondo me.

FelixFelicis
5 novembre 2008, 19:28
Secondo me le battaglie in Ootp sono state molto belle ma troppo corte. Dovrebbero durare qualche minuto in più!

Albus Duo
5 novembre 2008, 19:53
ootp?

e poi..con due film..figurati se non inseriscono tutto__________se non lo fanno ti prometto che li uccido personalmente :angel:

Andrea1988
5 novembre 2008, 20:04
Secondo me le battaglie in Ootp sono state molto belle ma troppo corte. Dovrebbero durare qualche minuto in più!

Certo, più di quelle dell'Ordine sì, sicuramente.

fedekost
5 novembre 2008, 20:18
Oddio ma che è Ootp?

Andrea1988
5 novembre 2008, 20:19
Oddio ma che è Ootp?

Order of the Phoenix ;D

fedekost
5 novembre 2008, 20:21
Aaaaaa ok.... :-[

Io pensavo che faceste le abbreviazioni solo in italiano.

FelixFelicis
5 novembre 2008, 23:12
Eh, ma noi siamo poliglotti... che credi?!
;)

fedekost
6 novembre 2008, 20:07
A quanto pare vi avevo sottovalutato...

chiedo perdono!

In cambio vi offro un dono della morte a testa.

Quale scegliete?

FelixFelicis
6 novembre 2008, 20:25
Mantello senza ombra di dubbio! ;D

Andrea1988
6 novembre 2008, 20:33
Mantello senza ombra di dubbio! ;D

Nooo me l'hai sottratto!

Allora io mi prenoto per la Bacchetta! :mrgreen:

Gandalf
13 novembre 2008, 11:06
a proposito di notizie avete letto in home che Emma Thompson non farà la prof. Cooman nei DONI? Un po' mi dispiace... Chissà come se la caveranno.
Riporto il messaggio qua, visto che si parla dei Doni...
Secondo me la sua assenza negli ultimi due film non sarà assolutamente un problema, in fondo nel libro la vediamo solamente un momento mentre tira le sfere di cristallo contro i mangiamorte nella battaglia, penso che sia più grave la sua assenza nel sesto, per i motivi di cui stavamo discutendo nel topic del sesto film...

Hermi1
13 novembre 2008, 11:47
a proposito di notizie avete letto in home che Emma Thompson non farà la prof. Cooman nei DONI? Un po' mi dispiace... Chissà come se la caveranno.
Secondo me la sua assenza negli ultimi due film non sarà assolutamente un problema, in fondo nel libro la vediamo solamente un momento mentre tira le sfere di cristallo contro i mangiamorte nella battaglia, penso che sia più grave la sua assenza nel sesto, per i motivi di cui stavamo discutendo nel topic del sesto film...

Sono d'accordo con te, tra l'altro (senza voler togliere niente alle indubbie capacità di Emma Thompson come attrice) a me la sua interpretazione della Cooman è sempre sembrata eccessiva, per cui non credo proprio che la rimpiangerò :mrgreen:.
Invece è grave l'assenza della Cooman da HBP, per tutta la questione profezia-Piton-rimorso-ecc. ecc., ma ovviamente qui il discorso è OT ;)

DC
19 novembre 2008, 17:00

Sono d'accordo con te, tra l'altro (senza voler togliere niente alle indubbie capacità di Emma Thompson come attrice) a me la sua interpretazione della Cooman è sempre sembrata eccessiva, per cui non credo proprio che la rimpiangerò :mrgreen:.
Invece è grave l'assenza della Cooman da HBP, per tutta la questione profezia-Piton-rimorso-ecc. ecc., ma ovviamente qui il discorso è OT ;)

A mio modesto parere scegliere una grandissima attrice come la suddetta è stata una mossa sbagliatissima dato cio che gli anno non fatto recitare (guardare come hanno trattato il personaggio nel quinto film per farci un idea di quello che stò dicendo)nei film,è logico che un'attrice con i contro aspiri a qualcosa di più che non semplici cameo(ed è una attrice che ha vinto oscar non una qualunque) approvo la sua scelta in pieno.

FINE OT xD.

R.A.B.
29 novembre 2008, 20:02
Il film sarà pure pronto tra due anni, ma a me cominciano già a venire i primi dubbi!!!
mi chiedevo in particolare: ma secondo voi lo aggiungeranno il personaggio di Mundungus Fletcher nel settimo film? Perchè in effetti senza di lui come si riuscirà a capire che il medaglione ce l'ha la Umbridge?? :huh: Ovviamente il sottoscritto dà per scontata la scena al Ministero..
Può darsi che lo presenteranno nella scena dei sette potter??? Booooooooohhh

R.A.B.
7 dicembre 2008, 18:00
Voi che ne pensate?

FelixFelicis
7 dicembre 2008, 18:21
Rivedere la Umbridge sarebbe bellissimo, ma al 99% faremmo meglio a scordarcela.

Cabryo
7 dicembre 2008, 19:04
Tanto sicuramente elimineranno un sacco di scene, per metterne di nuove tutte create da loro :seseh:

FelixFelicis
7 dicembre 2008, 19:05
Tanto sicuramente elimineranno un sacco di scene, per metterne di nuove tutte create da loro :seseh:

No, non credo... con due film a disposizione avranno la possibilità di essere molto fedeli al libro.

R.A.B.
7 dicembre 2008, 19:08
Si ma nn avrebbe senso, cioè Il medaglione, va bene, si può far trovare anche a Grimmauld Place, ma insomma stanno facendo 2 film, dovranno pur durar qualcosa no? Io sono convinto che ci sarà, anche perchè nn credo che vorranno privarsi di una scena così..Hollywoodiana,, no? :'(

R.A.B.
7 dicembre 2008, 19:09
Mi hai preceduto Felix :)
Ma allora se anche tu la pensi così, perchè stai uccidendo tanto brutalmente la povera piccola dolores? :'(

Ilaria
7 dicembre 2008, 19:14
R.A.B., per favore edita il post invece di postarne un secondo.

R.A.B.
7 dicembre 2008, 19:18
OK, scusa, nn mi era venuto in mente ;)

FelixFelicis
7 dicembre 2008, 23:08
Mi hai preceduto Felix :)
Ma allora se anche tu la pensi così, perchè stai uccidendo tanto brutalmente la povera piccola dolores? :'(

Hai ragione... mi sono contraddetto! :)
Non la sto uccidendo! asd
Sono io il primo a desiderare un suo ritorno, ma tenendo conto di come si comportano solitamente non posso che temere il peggio... e cioè che il suo personaggio sarà tagliato. Magari si inventeranno altri espedienti, perchè eliminare l'intera scena al ministero sarebbe troppo, ma non sono molto fiducioso sul ritorno di Imelda Staunton... anche perchè la fine del quinto non lo fa presagire.

Okrim
7 dicembre 2008, 23:32
Sono io il primo a desiderare un suo ritorno, ma tenendo conto di come si comportano solitamente non posso che temere il peggio... e cioè che il suo personaggio sarà tagliato. Magari si inventeranno altri espedienti, perchè eliminare l'intera scena al ministero sarebbe troppo, ma non sono molto fiducioso sul ritorno di Imelda Staunton... anche perchè la fine del quinto non lo fa presagire.

E perchè non lo fa presagire?

FelixFelicis
7 dicembre 2008, 23:37

E perchè non lo fa presagire?

Ah già... pensavo che lei non si vedesse più dopo essere stata portata via dai centauri, invece si vede nei giornali...
Comunque rimango del parere che difficilmente la rivedremo! :)

Okrim
7 dicembre 2008, 23:39
Ecco infatti...io invece credo che la rivedremo. Le scene al Ministero sarebbero spettacolari...non possono lasciarsi sfuggire un'occasione simile ora che hanno tanto tempo.

peter pan
7 dicembre 2008, 23:40
pensavi che l'avessero uccisa?

FelixFelicis
7 dicembre 2008, 23:40
pensavi che l'avessero uccisa?

Certo che no...
Con chi credi di parlare? asd

sil81
8 dicembre 2008, 01:18
Io non sono granchè felice di vedere I doni della morte spaccati in due :evil: anzi credo che la prima parte la verdò in dvd e la seconda al cinema per avere continuità.
Questi film spezzati in due cominciano a rompere...

Andrea1988
8 dicembre 2008, 21:19
Io non sono granchè felice di vedere I doni della morte spaccati in due :evil: anzi credo che la prima parte la verdò in dvd e la seconda al cinema per avere continuità.

Secondo me invece è un'idea grandiosa!

R.A.B.
8 dicembre 2008, 21:26

Secondo me invece è un'idea grandiosa!

Si ma soltanto se ci sono Ministero e Umbridge :?

FelixFelicis
8 dicembre 2008, 21:41
Certo, se fanno due film e poi tagliano lo stesso è un'idea del *****! asd
Alcuni tagli è ovvio che ci saranno, l'importante è che non esagerino.

peter pan
8 dicembre 2008, 21:54
con 4 ore a disposizione a voglia.

FelixFelicis
8 dicembre 2008, 22:43
Sbaglio o qualche mese fà avevano comunicato la durata approssimativa dei film?
Qualcuno si ricorda quanto era? Mi sembra che ci furono un pò di polemiche, o sbaglio? ::)

Socio
8 dicembre 2008, 22:45
Qualcuno si ricorda quanto era? Mi sembra che ci furono un pò di polemiche, o sbaglio? ::)

Lo volevano forse abbassare a un'ora e mezza a film? Però non ricordo.

peter pan
8 dicembre 2008, 22:51
sarebbe assurdo, sarebbe più manovra commerciale di quanto non lo sia già.

FelixFelicis
8 dicembre 2008, 22:57

Lo volevano forse abbassare a un'ora e mezza a film? Però non ricordo.

Ah... a me sembrava di ricordare due ore... ^^'

Sider
8 dicembre 2008, 23:13
No, vi prego, un altro film veloce come l'Ordine no....

Alex89na
8 dicembre 2008, 23:56
No, vi prego, un altro film veloce come l'Ordine no....

già xD fosse per me lo avrei diviso anche in tre parti xD

peter pan
8 dicembre 2008, 23:59
allora tutti, non solo questo.

R.A.B.
9 dicembre 2008, 15:00
si ma scusate, 2 film da 1 ora e mzza fanno un unico grande film, già se durano 1 ora e tre quarti l'uno avrebbe più senso..

peter pan
9 dicembre 2008, 15:02
se li fanno durare 1 ora e mezza l'uno, li hanno divisi solo per $.

R.A.B.
9 dicembre 2008, 15:20
$i, an€he $e€ondo me asd

Obi-wan Kenobi
9 dicembre 2008, 16:51
penso che dureranno 2 oretto a testa, o 1 ora e 45!
Anche se non vedo il motivo di separare il libro, PJ insegna.

Okrim
9 dicembre 2008, 17:19
Per me dureranno come 2 film normali xk sono 2 film normali...

Obi-wan Kenobi
9 dicembre 2008, 17:21
Non dovrebbero essere due film normali.
Dovrebbero prender esempio da ISDA, fare in quel modo. Perchè appunto sono due film strettamente collegati! Anzi dovrebbero essere visti come un unico film, come sono da vedere quelli di ISDA!
Ma è molto difficile che siano cosi bravi a fare tale cosa.
Per collegare Lo Hobbit a ISDA, Pj e Guillermo stanno lavorando giorno e notte, quà faranno tutto in modo superficiale.

Okrim
9 dicembre 2008, 18:01
Ma qua si tratta semplicemente di dividere in due parti un libro...che ci vuole? Si sono sempre lamentati del poco tempo e della mole di materiale...ora hanno tutto il tempo che vogliono. In più gireranno i due film insieme, il che determina una riduzione del budget (che ovviamente non potrà essere di 300 milioni, ma neanche 150).

Obi-wan Kenobi
9 dicembre 2008, 20:55
Anche Il signore degli anelli è un libro diviso in tre film, che però vanno visti come un film unico, non tre.
Deve succedere la stessa cosa per HP, non devono fare due film separati, ma fatti in tal modo di essere strettamente collegati, e la mia paura è che non ci riescano.

Still_Free
9 dicembre 2008, 21:02
Anche Il signore degli anelli è un libro diviso in tre film, che però vanno visti come un film unico, non tre.
Deve succedere la stessa cosa per HP, non devono fare due film separati, ma fatti in tal modo di essere strettamente collegati, e la mia paura è che non ci riescano.

Penso la stessa cosa... in effetti, non è mica facile :seseh:

Obi-wan Kenobi
10 dicembre 2008, 12:24
Esatto, ho paura che Yates non sia in grado di fare tale cosa, perchè appunto veramente difficile.
Spero che non faccia la scelta più semplice, cioè che alla fine del primo film venga fuori : continua...

Se non mi arrabbierei parecchio. Io direi di dare due nomi al film, non parte 1 e 2, che suona brutto.

Gandalf
10 dicembre 2008, 13:48
Io direi di dare due nomi al film, non parte 1 e 2, che suona brutto.

Secondo me invece ha poco senso inventarsi un nome nuovo, i due film si devono chiamare "Harry Potter e i doni della morte", poi vedranno loro se chiamarli "parte1" e "parte2" oppure "volume1" e "volume2" come per Kill Bill... lo so che non è il massimo della bellezza, ma visto che hanno deciso di fare due film sullo stesso libro mi sembra la soluzione più giusta...

FelixFelicis
10 dicembre 2008, 14:01
Potrebbero chiedere altri due titoli alla Rowling o usare quelli che lei aveva scartato...

Socio
10 dicembre 2008, 14:05
Magari faranno

Harry Potter - I Doni...

e:

Harry Potter - ...della Morte.
E nella locandina un bel Ta-DAH

Scherzi a parte, divedire in 'parte 1' e 'parte 2' non mi entusiasma, ma mi sembra il male minore.

Kairi
10 dicembre 2008, 14:11
Socio mi ha anticipato e ha scritto un post quasi identico al mio, inquietante xD

Comunque sono d'accordissimo con Gandalf... certo, scegliessero davvero "Harry Potter e i Doni" e "Harry Potter e della Morte" (o qualcosa del genere), non potrei nulla di fronte a una dimostrazione di tale genialità xD
(ovviamente, dopo darei fuoco a tutti i dvd).
A parte gli scherzi, decisamente meglio parte 1 e parte 2 o volume 1 o volume 2, mi basterebbe anche solo 1 e 2 davanti al titolo...
Non è un male minore, ma una necessità accettabile... (almeno paragonato al cambio di titolo) asd

Sider
10 dicembre 2008, 14:53
Io sono contrario alla dicitura VOLUME 1/2...ma che significa VOLUME?? non stiamo parlando di Libri..(Tarantino fa quelle cose per attirare attenzione, Kill Bil non è un film serio, fa parte di quel mondo di autori che riescono a sfondare solo infrangendo le regole) capisco Parte 1 e Parte 2 che mi sembrano un termine corretto per due FILM. Ma in generale non mi entusiasma l'idea di dividere il librò, così non mi entusiasma Yates, quindi ormai delusione per delusione..

BingBangBeing
10 dicembre 2008, 14:56
A proposito di Tarantino, il primo film potrebbe chiamarsi semplicemente 'i doni della morte' il secondo 'Kill Bella'.

Still_Free
10 dicembre 2008, 14:56
Io sono contrario alla dicitura VOLUME 1/2...ma che significa VOLUME?? non stiamo parlando di Libri..(Tarantino fa quelle cose per attirare attenzione, Kill Bil non è un film serio, fa parte di quel mondo di autori che riescono a sfondare solo infrangendo le regole) capisco Parte 1 e Parte 2 che mi sembrano un termine corretto per due FILM. Ma in generale non mi entusiasma l'idea di dividere il librò, così non mi entusiasma Yates, quindi ormai delusione per delusione..

Sono d'accordo a metà: l'idea di dividere il film in due è geniale (Meglio due film chiari e comprensibili che uno solo tutto ingarbugliato), non brutta come dici tu... per Yates ti dò ragione asd

Kairi
10 dicembre 2008, 15:19

Vabbè, era per dire che si preferisce qualsiasi cosa piuttosto che l'invenzione di un nuovo titolo (almeno per me è così); e capirai, mica siamo contenti davvero se separano i due film con un "volume" ::)
Non entusiasma nessuno l'idea di dividere il libro, stiamo solo ammazzando il tempo dell'attesa parlando di ipotesi e scherzandoci anche su... le decisioni purtroppo (in alcuni casi per fortuna) non le prendiamo noi ^^'

Obi-wan Kenobi
10 dicembre 2008, 15:43
Io intendevo che il primo film venga chiamato, o meglio sottotitolato con il nome di un capitolo che prende la prima parte (del film, non del libro) e il secondo film con un sottotitolo che comprende la seconda parte.
Ora per questi titoli potrebbero benissimo chidere aiuto alla Rowling o prenderli direttamente dal libro.

Come La compagnia dell'anello e Le due torri.
Io dico in questo modo, che sarebbe sicuramente fantastico.
E non bruttissimo come parte/volume 1 o 2.

Es :

Harry Potter e I doni della morte : L'ascesa del signore oscuro

Harry Potter e I doni della morte : Il nascondiglio finale

Sider
10 dicembre 2008, 15:51
Io intendevo che il primo film venga chiamato, o meglio sottotitolato con il nome di un capitolo che prende la prima parte (del film, non del libro) e il secondo film con un sottotitolo che comprende la seconda parte.
Ora per questi titoli potrebbero benissimo chidere aiuto alla Rowling o prenderli direttamente dal libro.

Come La compagnia dell'anello e Le due torri.
Io dico in questo modo, che sarebbe sicuramente fantastico.
E non bruttissimo come parte/volume 1 o 2.

Es :

Harry Potter e I doni della morte : L'ascesa del signore oscuro
Harry Potter e I doni della morte : Il nascondiglio finale

un pò lungo..ma niente male :P

R.A.B.
10 dicembre 2008, 16:31
Ma già la Rowling aveva avuto questa idea se nn sbaglio.

Solo che i titoli da lei consigliati erano "The queste" e "the elder wand"

Obi-wan Kenobi
10 dicembre 2008, 16:33
La Rowling avevo avuto un ottima idea, i titoli pteva elaborarli di più e su questo avrebbe avuto parecchio tempo.
Spero vivamente che tengano in considerazione la sua grande idea.

BingBangBeing
10 dicembre 2008, 17:43

The Peverell Quest ;)

peter pan
11 dicembre 2008, 18:23
e i doni della morte episodio I
e i doni della morte episodio II
?

Andrea1988
11 dicembre 2008, 20:57

The Peverell Quest ;)

Però, sarebbero stati bei titoli! Perchè non hanno preso in considerazione questa ipotesi?

Obi-wan Kenobi
11 dicembre 2008, 22:03
e i doni della morte episodio I
e i doni della morte episodio II
?

:nono: :nono:

Non è mica Star Wars

Pottix
11 dicembre 2008, 23:15
A proposito di Tarantino, il primo film potrebbe chiamarsi semplicemente 'i doni della morte' il secondo 'Kill Bella'.

Geniale xD xD xD

BP ;)

RoB
12 dicembre 2008, 12:54
Io opterei per un semplice Harry Potter e i Doni della Morte: Libro Uno e Harry Potter e i Doni della Morte: Libro Due

Il produttore David Heyman nell'intervista in home:

Nei film precedenti abbiamo potuto eliminare certe cose che non erano direttamente legate a Harry, ci siamo concentrati sul viaggio di Harry. Stavolta invece era molto più difficile togliere roba. In teoria avremmo potuto togliere i Doni della morte, ma poiché il libro si intitola I Doni della Morte, sarebbe stato un po' problematico.

:eek: :eek: :eek: ^^' Ma si....avrebbero potuto chiamarlo Harry Potter finalmente picchia Voldemort asd

R.A.B.
12 dicembre 2008, 13:42
Prima di tutto benvenuto RoB!

Io opterei per un semplice Harry Potter e i Doni della Morte: Libro Uno e Harry Potter e i Doni della Morte: Libro Due

Sinceramente nn ne sono tanto convinto, perchè alla fine.. il libro è uno solo no?
Io opterei per dei semplici "parte I" e "parte II", perchè sono talmente comuni e banali che nn darebbero fastidio e farebbero ricordare che, per l'appunto, il libro è uno solo.

RoB
12 dicembre 2008, 13:51
Grazie :)

Si bhè hai ragione...era giusto una proposta per evitare i già abusati volume e episodio..l'importante è che lo scrivano in piccolo senza storpiare l'immagine del titolo ^^

Socio
12 dicembre 2008, 14:59
Harry Potter e i Doni della Morte Reloaded ed Harry Potter e i Doni della Morte Revolution :seseh:

Devo dire che però neanche i titoli alternativi proposti dalla Rowling mi piaccioni. Cioè, verrebbe un titolo chilometrico.

Still_Free
12 dicembre 2008, 15:26
A me piacerebbe così, anche se verrebbe esageratamente lungo: Harry Potter e i Doni della Morte:Il Medaglione e Harry Potter e i Doni della Morte: La Battaglia di Hogwarts

peter pan
12 dicembre 2008, 16:13
ci avrei giurato che qualcuno mi avesse risposto con una frase tipo" e che è? star wars?" :)

Sider
12 dicembre 2008, 19:05
vabbè, se per dare un titrolo che li distingua dobbiamo sparare titoli così allora perchè non..

Harry Potter 2: qualcosa è sopravvissuto

H.P. l' Extraterrestre

Harry ti presento Potter

Harry Potter ai confini del mondo

Harry Potter e i diari della motocicletta (di Hagrid)

Harry Potter cento colpi di bacchetta prima di andare a letto (versione per adulti)

o auto-citazioni:

Harry Potter e la Pietra Filosofale nascosta nella Camera dei Segreti dal Prigioniero di Azkaban truccando Il Calice di Fuoco e facendo incazzare l'Ordine della Fenice e il Principe Mezzo sangue che per ripicca si sono fregati i Doni della Morte. :o

peter pan
12 dicembre 2008, 19:07
secondo me, l'ultimo che hai detto andrebbe benone, un bel sunto della saga che rammenta agli spettatori tutti i film.

RoB
12 dicembre 2008, 22:39
vabbè, se per dare un titrolo che li distingua dobbiamo sparare titoli così allora perchè non..

H.P. l' Extraterrestre

Harry ti presento Potter

Harry Potter cento colpi di bacchetta prima di andare a letto (versione per adulti)

o auto-citazioni:

Harry Potter e la Pietra Filosofale nascosta nella Camera dei Segreti dal Prigioniero di Azkaban truccando Il Calice di Fuoco e facendo incazzare l'Ordine della Fenice e il Principe Mezzo sangue che per ripicca si sono fregati i Doni della Morte. :o

xD xD xD xD xD che spasso!!!

Still_Free
13 dicembre 2008, 13:55

H.P. l' Extraterrestre

Harry ti presento Potter

o auto-citazioni:

xD xD xD xD xD che spasso!!!

Quoto asd

Alex89na
14 dicembre 2008, 22:40
l'ultimo è eccezionale! xD
Che ne pensate di questo fake poster per i doni? Scioccato
Lo trovo eccezionale!
http://posters.outnow.ch/Movies/2010/HarryPotter7/013606/c2fa15027c417122dc303ca334619261/view

FelixFelicis
14 dicembre 2008, 23:22
l'ultimo è eccezionale! xD
Che ne pensate di questo fake poster per i doni? Scioccato
Lo trovo eccezionale!
http://posters.outnow.ch/Movies/2010/HarryPotter7/013606/c2fa15027c417122dc303ca334619261/view

Urca... è meraviglioso!

peter pan
14 dicembre 2008, 23:23
non lo vedo.

FelixFelicis
14 dicembre 2008, 23:26
Neanche io lo vedevo perchè non è un link diretto all'immagine...
Clicca quì.

BingBangBeing
14 dicembre 2008, 23:26
E' ovvio che è un fake: è troppo bello!!!!
WB assumetelo!!!

peter pan
14 dicembre 2008, 23:51
bello davvero!

Andrea1988
15 dicembre 2008, 00:33
Stupendo! :eek:

R.A.B.
15 dicembre 2008, 14:00
Concordo, meraviglioso :eek:

Still_Free
15 dicembre 2008, 15:17
Concordo, meraviglioso :eek:

Quoto, è bellissimo 8)

ginny
15 dicembre 2008, 18:23
wow è bellissimo!

Firebolt07
22 dicembre 2008, 15:54
STUPENDOO!! e ke frasi poi!! proprio danno il senso ke sta per concludersi "un cammino" ,"un destino", "un eroe"! vi immaginate ke effettone queste parole in un trailer?

Albus Duo
22 dicembre 2008, 20:57
e il poster ricorda la MIA 'scena nella foresta' con harry, il patronus e le anime....però ieri pensavo...e se harry, mentre vola in groppa al patronus ed è con le anime, per sbaglio si fa cadere dalla mano la pietra e le anime scompaiono, però lui è già vicino a voldy perciò non torna indietro, 'spegne' il patronus e resta al buio...l'ansia pura...

R.A.B.
23 dicembre 2008, 09:31
"mentre vola in groppa al patronus "??? :huh:

Mi sa che devo rileggermi il libro..

Gandalf
23 dicembre 2008, 14:55
"mentre vola in groppa al patronus "??? :huh:

Mi sa che devo rileggermi il libro..

No tranquillo, era soltanto un'idea di Albus Duo per il finale dell'ottavo film... :lol:

R.A.B.
23 dicembre 2008, 15:41
..ah ecco asd, progettavo già cure di fosforo..

Still_Free
23 dicembre 2008, 16:21
..ah ecco asd, progettavo già cure di fosforo..

Idem xD

Albus Duo
23 dicembre 2008, 20:02
xD

Still_Free
27 dicembre 2008, 14:38
A voi succede che i fan trailer fatti col cuore vi emozionano molto di più di quelli ufficiali?
Io ogni volta che guardo questo fan trailer dei Doni della Morte, nonostante sia di sole foto di film già visti e rivisti, mi procura emozioni che persino i full trailer ufficiali non riescono minimamente a eguagliare. Guardatevelo, è stupendo *___*
http://www.youtube.com/watch?v=I6EG68U3X5Q&feature=related

Okrim
27 dicembre 2008, 16:09
Mi succede la stessa cosa con questo:

http://www.youtube.com/watch?v=hbUBFw95YAs&fmt=18

Still_Free
27 dicembre 2008, 16:24
Mi succede la stessa cosa con questo:

http://www.youtube.com/watch?v=hbUBFw95YAs&fmt=18

L'ho visto, bello. Ma quello che ho postato io resta il mio preferito... non so, mi tocca il cuore.

Albus Duo
31 dicembre 2008, 23:16
mi piace quello di OKRIM....mi ha fatto venire i brividi :seseh:

Still_Free
1 gennaio 2009, 12:39
http://www.youtube.com/watch?v=kMJ9zZzxbqU
Anche questo è bello... anche se il mio preferito rimane quello che ho postato... non so, mi fa venire una cosa al cuore che non so dirvi... vi consiglio di riguardarlo, non credo l'avete apprezzato molto...

Andrea1988
1 gennaio 2009, 14:18
http://www.youtube.com/watch?v=kMJ9zZzxbqU
Anche questo è bello... anche se il mio preferito rimane quello che ho postato... non so, mi fa venire una cosa al cuore che non so dirvi... vi consiglio di riguardarlo, non credo l'avete apprezzato molto...

Belli tutti e tre!

Grazie di aver postato quest'ultimo: ce l'avevo tra i Preferiti, ma dopo che Youtube mi ha cancellato l'account non riuscivo più a trovarlo! ;D

...Un'altro che mi piace troppo è questo: l'avevo già postato parecchio tempo fa. L'ultima parte, quando l'ho visto la prima volta, mi ha fatto quasi piangere!

http://www.youtube.com/watch?v=zVrHXSE-Vgg

FelixFelicis
9 gennaio 2009, 21:02
Evvai! Dobby sarà nei doni della morte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D

fumaluca
9 gennaio 2009, 21:07

E lo vedremo anche più del previsto!!! :D
Sono strafelice che lo rivedremo, è uno dei personaggi che preferisco di tutta la saga cinematografica!!!
Speriamo che la scena che lo rende protagonista più che mai ne "I doni della morte" sia girata nel miglior modo possibile, voglio piangere nel vederla!

FelixFelicis
9 gennaio 2009, 21:08

Sono strafelice che lo rivedremo, è uno dei personaggi che preferisco di tutta la saga cinematografica!!!
Speriamo che la scena che lo rende protagonista più che mai ne "I doni della morte" sia girata nel miglior modo possibile, voglio piangere nel vederla!

E speriamo che sia realizzato come in CoS... era perfetto!

fumaluca
9 gennaio 2009, 21:14

E speriamo che sia realizzato come in CoS... era perfetto!

Sì, è vero era realizzato molto bene.
Trovo quasi l'animazione del secondo episodio migliore di quella del quinto!!! Kreacher non mi èiace come è stato realizzato... e non parliamo di Grop!!! :-X

FelixFelicis
9 gennaio 2009, 21:16
Sì... lo penso anche io. :)

R.A.B.
9 gennaio 2009, 21:16
Mah, posso essere sincero? Io nn l'avrei messo..la prendo sempre come una buona notizia però nn darà un po' fastidio ritrovarlo dopo averlo sfacciatamente snobbato, il piccolo Dobby? E poi dove lo inseriranno (Villa malfoy a parte)? Al matrimonioe al compleanno di Harry penso, no?

FelixFelicis
9 gennaio 2009, 21:18
Il matrimonio probabilmente non ci sarà... Adesso non mi ricordo dove si vede per la prima volta... ::)

Still_Free
9 gennaio 2009, 21:24
Il matrimonio probabilmente non ci sarà... Adesso non mi ricordo dove si vede per la prima volta... ::)

Beh, veramente, si vede solo a Villa Malfoy, mi ricordo.
In pratica, nel film si vedrà 5 minuti: tutti gli spettatori che non si sono letti il libro avranno una sorpresa nel rivederlo... e cinque minuti dopo vedono che muore. Paragonabile a una legnata in testa asd

FelixFelicis
9 gennaio 2009, 21:26
Però hanno detto che lo vedremo più del previsto...

peter pan
9 gennaio 2009, 21:39
magari non muore?

fumaluca
9 gennaio 2009, 21:39
Però hanno detto che lo vedremo più del previsto...

Si riprende tutto lo spazio che Neville gli ha rubato nei film precedenti prendendo questa volta lui le parti spettanti a Neville... :lol:

magari non muore?

Ma sei matto? asd
So che è brutto da dire ma "Dobby deve morire!" E' una delle parti migliori del libro...

peter pan
9 gennaio 2009, 21:43
spiacente ma non ho letto il libro. però ad un pubblico filmico, che l'ha visto solo nel 2, forse preferisce che sopravviva. non è un personaggione del calibro degli altri morti del film, sempre parlando filmicamente.

fumaluca
9 gennaio 2009, 21:56
Sì, ma stiamo pur sempre parlando della trasposizione cinematografica di un romanzo scritto...
Va bene che siamo abituati a radicali cambiamenti ecc. ecc. ma arrivare a cambiare la trama fino a questo punto mi sembra eccessivo.

Hermi1
9 gennaio 2009, 22:05
Anche perché la morte di Dobby è uno dei momenti più intensi di tutta la storia, e poi si ripercuote sulle scelte future di Harry e anche su quelle di quel farabutto di Unci-unci (quel dannato goblin proprio non lo reggo >:(), che decide di prendere in considerazione le richieste di Harry dopo che lo ha visto seppellire Dobby senza usare la magia.

peter pan
9 gennaio 2009, 22:06
capito, allora deve proprio morire.

Hakagi_87
9 gennaio 2009, 22:37
peter pan ma come fai a capire tutti i discorsi sul libro..quello che uno vorrebbe e quello che nn vorrebbe...le trame ecc ecc se nn hai letto il libro?????? :? ^^' xD

Cmq il Dobby del secondo episodio è perfetto vero...ottimo...e cmq la parte dove muore deve essere toccante...e deve essere fatto benissimo come avete detto.

E cmq è vero...nel quarto è Neville che dà l'Algabranchia a Harry...magari nel settimo Dobby uccide Nagini xD xD xD....mammamia...nn mi ci fate pensare :?...

peter pan
9 gennaio 2009, 22:47
ma io non voglio capire tutti i discorsi, le trame ecc. sto solo facendo il ragionamento che farebbero tutti quelli che hanno visto solo i film.

Pottix
10 gennaio 2009, 01:08
spiacente ma non ho letto il libro. però ad un pubblico filmico, che l'ha visto solo nel 2, forse preferisce che sopravviva. non è un personaggione del calibro degli altri morti del film, sempre parlando filmicamente.

:eek: Ma che discorso è?????? :eek:

Se seguissero un simile criterio, sai che casino? Già di danni ne hanno fatti abbastanza negli ultimi due film... quindi:

1 - Non mettere pulci nelle orecchie a Yates (asd)
2 - Dobby non è un "personaggione", ma nella storia ha la sua importanza e meritava il suo giusto spazio
3 - Leggiti i libri una buona volta!!!! :twisted:

BP ;)

Hakagi_87
10 gennaio 2009, 09:58
Citazione da Pottix

Leggiti i libri una buona volta!!!!

Infatti >:(....chi vuole accedere a questo sacro spazio dedicato ad HP deve per forza aver letto i libri, come minimo due asd....altrimenti verrà bandito asd.....e nn scherzo :seseh:...

;D ;)

fumaluca
10 gennaio 2009, 11:13
Io più che altro consiglierei la lettura del libro, in primis perchè è molto bello e poi anche perchè leggendo questo topic senza aver letto il libro si rischia di perdere tutto ciò che di sorprendente il libro, e si spera anche il film, offre...
Qui non si bada a Spoiler!!! asd

Hakagi_87
10 gennaio 2009, 11:56
Io più che altro consiglierei la lettura del libro, in primis perchè è molto bello e poi anche perchè leggendo questo topic senza aver letto il libro si rischia di perdere tutto ciò che di sorprendente il libro, e si spera anche il film, offre...
Qui non si bada a Spoiler!!! asd

Si infatti...come si fa altrimenti???? ormai questo è un topic con spoiler a bizzeffe, anche perchè nn potrebbe essere altrimenti asd
Poi naturalmente la lettura della saga di HP è consigliata proprio a bestia :lol: ;)

Hermi1
10 gennaio 2009, 13:57
Poi naturalmente la lettura della saga di HP è consigliata proprio a bestia :lol: ;)

Verissimo! :lol:

R.A.B.
10 gennaio 2009, 15:14
Peter, leggiti il Calice e poi rivediti il film asd oramiammazzaoramiammazzaoramiammazza :lol:
Scherzavo Peter :angel:, nn me la sento di affrontare un'altra discussione asd

Fine OT

Alex89na
10 gennaio 2009, 15:25
secondp voi si saprà che harry è il nuovo padrone di kreacher? xD
Io credo proprio di no, perchè non parlarne nel 6° a questo punto...

R.A.B.
10 gennaio 2009, 15:37
Nn so, nn ha un'importanza così grande alla fine, al massimo lo si farà intuire :seseh:

Still_Free
10 gennaio 2009, 22:20
Nn so, nn ha un'importanza così grande alla fine, al massimo lo si farà intuire :seseh:

Però è Kreacher che aiuta il trio a trovare il medaglione... e veramente, dopo che nel quinto si vede così scontroso, vedere che nel settimo aiuta Harry, Ron e Hermione come amici, senza far capire che Harry è il suo proprietario, sarebbe strano :-\

peter pan
10 gennaio 2009, 23:02
non amo particolarmente leggere, preferisco rivedere una volta di più i film,anche se sono consapevole che i libri sono molto più completi e belli. che ce volete fà? ad ognuno il suo.

Raziel
11 gennaio 2009, 02:42

Quanto mi piacerebbe resettare ogni tanto la memoria per poterli rileggere come uno che non li ha mai letti asd
Ogni tot mesi mi rileggo tutta la saga,ma non è mai come laprima volta :mrgreen:

fumaluca
11 gennaio 2009, 12:32
Kreacher? Uno che ha visto solamente i film e non è un appassionato come ce ne sono in questo forum ti direbbe Kre..cosa?
Gli hanno dato un ruolo troppo marginale nel quinto e non si fa notare nemmeno un pochetto... nel settimo dovrebbero presentarlo come se non ci fosse mai stato...

Hakagi_87
11 gennaio 2009, 12:35
Io credo che sapere che Harry è padrone di Kreacher sia molto importante...nei libri svolge una funzione importante....spero che nn venga tralasciato questo particolare. Cioè nn dico di farci una trama intera o mille scene...però nn va omesso.

Kreacher? Uno che ha visto solamente i film e non è un appassionato come ce ne sono in questo forum ti direbbe Kre..cosa?
Gli hanno dato un ruolo troppo marginale nel quinto e non si fa notare nemmeno un pochetto... nel settimo dovrebbero presentarlo come se non ci fosse mai stato...

Hai ragione anche te, però sarebbe un peccato...però ci spero poco.... :-\

Alex89na
11 gennaio 2009, 20:34
Vabbè ma Kreacher nel 7° ci deve stare per forza non hanno alternative, sempre che non vogliano far fare le sue scene a Neville visto che dobby ritorna xD
Non so se era già stato detto, se non proprio da me, ma secondo voi potrebbero far morire Nigel al posto di Colin?

FelixFelicis
11 gennaio 2009, 20:46
Probabilissimo...

peter pan
11 gennaio 2009, 22:41
certo nigel è apparso molto di più di colin.

Sider
11 gennaio 2009, 23:14
raga non mi ricordo più..nigel non era la traduzione errata di Colin (o viceversa) che è il piccoletto che compare nella camera dei segreti che ha sempre la macchina fotografica??

peter pan
11 gennaio 2009, 23:46
non credo,penso siano 2 personaggi diversi.

Hermi1
12 gennaio 2009, 00:03
Kreacher nel settimo deve starci per forza... Mi ricordo che nella prima sceneggiatura del quinto era stato eliminato, ma poi fu reintrodotto perché la Rowling disse alla produzione qualcosa tipo "se fossi in voi non toglierei, perché potreste avere dei problemi al momento del settimo film".

peter pan
12 gennaio 2009, 00:16
in effetti nel principe, kreacher ci fosse stato o no non avrebbe avuto questa grande differenza.

dodo
12 gennaio 2009, 21:03

Quanto mi piacerebbe resettare ogni tanto la memoria per poterli rileggere come uno che non li ha mai letti asd
Ogni tot mesi mi rileggo tutta la saga,ma non è mai come laprima volta :mrgreen:

quanto è vero!!!

Still_Free
12 gennaio 2009, 21:22

quanto è vero!!!

Concordo... quanti ricordi... :'(

Alex89na
12 gennaio 2009, 21:23
Eccellente proprio questo attendevo:

Secondo un "insider" che lavora ai Leavesden Studios pare proprio che i produttori di Harry Potter e i Doni della Morte abbiano deciso di inserire Bill Weasley negli ultimi due adattamenti cinematografici. Tale fonte, molto attendibile perchè è la stessa che ha parlato di Attacco alla Tana mesi fa, ha affermato di aver visto dei Callsheet (programmi di riprese) con su scritto "Bill Weasley". L'inclusione di Bill Weasley negli ultimi film implicherebbe l'apparizione di Fleur Delacour e a rigor di logica, del loro matrimonio. Speriamo di avere ulteriori info con l'avvicinarsi dell'inizio delle riprese!
FONTE PORTUS.IT

eccellente!

Raziel
13 gennaio 2009, 02:10
Be speriamo che sia tutto vero, e che venga ufficializzato.

Hakagi_87
13 gennaio 2009, 09:11

Secondo un "insider" che lavora ai Leavesden Studios pare proprio che i produttori di Harry Potter e i Doni della Morte abbiano deciso di inserire Bill Weasley negli ultimi due adattamenti cinematografici. Tale fonte, molto attendibile perchè è la stessa che ha parlato di Attacco alla Tana mesi fa, ha affermato di aver visto dei Callsheet (programmi di riprese) con su scritto "Bill Weasley". L'inclusione di Bill Weasley negli ultimi film implicherebbe l'apparizione di Fleur Delacour e a rigor di logica, del loro matrimonio. Speriamo di avere ulteriori info con l'avvicinarsi dell'inizio delle riprese!

eccellente!

Sono contento, però anche se ci sono loro nn è detto che ci sia la parte del matrimonio..potrebbe benissimo essere accennato prima dal trio e nn farlo vedere e poi li vediamo direttamente a Villa Conchiglia.

Alex89na
13 gennaio 2009, 10:40

eccellente!

Sono contento, però anche se ci sono loro nn è detto che ci sia la parte del matrimonio..potrebbe benissimo essere accennato prima dal trio e nn farlo vedere e poi li vediamo direttamente a Villa Conchiglia.

hai detto niente! xD

Hakagi_87
13 gennaio 2009, 11:32

eccellente!

hai detto niente! xD

A me questo basterebbe..e penso nn si possa neanche nn farlo...ma sai..mi aspetto di tutto.
E cmq il matrimonio sarebbe una parte divertente.

Alex89na
13 gennaio 2009, 12:46
Infatti questo dicevo, magari facessero almeno quello che hai detto tu xD
Se poi decidessero di isnerire il matrimonio, e far comparire tutta la famiglia weasley al completo(intendo anche con charlie), sarei più che felice! ;D

Still_Free
13 gennaio 2009, 14:29
Wow, questa sì che è una bella notizia! ;D
Comunque... secondo voi 54 settimane non sono troppo poche per realizzare i Doni della Morte? Tutti quelli effetti speciali, quelle battaglie, quelle scenografie e quant'altro ancora... in solo un anno? :huh:

FelixFelicis
13 gennaio 2009, 14:57
Wow, questa sì che è una bella notizia! ;D
Comunque... secondo voi 54 settimane non sono troppo poche per realizzare i Doni della Morte? Tutti quelli effetti speciali, quelle battaglie, quelle scenografie e quant'altro ancora... in solo un anno? :huh:

No, anzi...

Hermi1
13 gennaio 2009, 22:20
Ma 54 settimane sono solo le riprese, o sbaglio? Poi ci sarà la post-produzione, che immagino verrà sdoppiata

Still_Free
13 gennaio 2009, 22:23
Ma 54 settimane sono solo le riprese, o sbaglio? Poi ci sarà la post-produzione, che immagino verrà sdoppiata

Se ne faranno lo stesso uso che hanno fatto col Principe... ::)

Socio
14 gennaio 2009, 15:10
Mi sembra di aver letto su Portus che stanno cercando un attore per Bill. Questo è molto interessante (e molto positivo), magari ci scappa di riarruolare Fluer.

Alex89na
14 gennaio 2009, 20:58
Mi sembra di aver letto su Portus che stanno cercando un attore per Bill. Questo è molto interessante (e molto positivo), magari ci scappa di riarruolare Fluer.

Ma magari! Sarebbe un bell'effetto!

FelixFelicis
14 gennaio 2009, 21:05
Non ci credo... ::)

Socio
14 gennaio 2009, 21:15
Speriamo dai. Ci starebbe proprio Bill

http://www.portkey.it/html/article4124.html

peter pan
14 gennaio 2009, 21:20
fleur nel 7 avrebbe 20 anni no? clemence ne avrebbe "solo" 7 di più.

Slughorn
14 gennaio 2009, 21:29
fleur nel 7 avrebbe 20 anni no? clemence ne avrebbe "solo" 7 di più.

Io l'ho vista in In Bruges e in effetti i suoi 27 anni non li dimostra neanche lontanamente, al massimo 23 secondo me

peter pan
14 gennaio 2009, 21:43
no, 27 ne avrà quest'anno. quando fece in bruges ne avrà avuti 24.

FelixFelicis
15 gennaio 2009, 00:21
no, 27 ne avrà quest'anno. quando fece in bruges ne avrà avuti 24.

Ma In Bruges non è uscito da "poco"?

peter pan
15 gennaio 2009, 00:28
è del 2008, è stato girato nel 2007, clemence è nata fine '82, quindi aveva 24 anni.

FelixFelicis
15 gennaio 2009, 00:40
Ok... ::)... mostruosamente OT!

peter pan
15 gennaio 2009, 00:44
e se apparirà nei doni avrà solo 7 anni in più rispetto al personaggio. ma questo era un problema che aveva già nel calice, ma se ne dimostra di meno ben venga, non ha senso che cambino attrice.

FelixFelicis
15 gennaio 2009, 00:48
Ma lei aveva detto di non voler tornare, o sbaglio?

peter pan
15 gennaio 2009, 00:51
sai che non lo so? visto che sei esperto sui libri, è così importante il matrimonio tra lei e bill?

FelixFelicis
15 gennaio 2009, 01:13
Da quello che mi ricordo è solo un pretesto per farci conoscere il padre di Luna introducendo la storia dei tre fratelli...

peter pan
15 gennaio 2009, 01:19
quindi si può dire che è una scena sacrificabile?

Hakagi_87
15 gennaio 2009, 08:50
quindi si può dire che è una scena sacrificabile?

Per me nn è sacrificabile..cioè la vorrei vedere...poi durante il matrimonio arriva il Patronus che rivela che stanno per arrivare i Mangiamorte e allora il trio scappa e inizia la loro grande fuga.

E cmq nn so se ci sarà..perchè ancora nn ho capito bene la scena nel sesto dove attaccano la Tana, perchè se è così presumo che dopo la Tana sia inutilizzabile...e quindi cambieranno un pò di cose o verranno tagliate..facendo schifezze...

BingBangBeing
18 gennaio 2009, 14:33
Guardavo HellBoy II the golden army.
La scena in cui la protagonista femminile incontra l'Angelo della Morte, ricorda molto 'la storia dei tre fratelli'.
Guillermo avrebbe reso fantastica la storia della Bacchetta di Sambuco... :-\

FelixFelicis
18 gennaio 2009, 14:34
Guardavo HellBoy II the golden army.
La scena in cui la protagonista femminile incontra l'Angelo della Morte, ricorda molto 'la storia dei tre fratelli'.
Guillermo avrebbe reso fantastica la storia della Bacchetta di Sambuco... :-\

Guillermo avrebbe reso fantastica qualsiasi cosa! ^^'

peter pan
18 gennaio 2009, 14:35
si può dire che guillermo avrebbe fatto come cuaron nel prigioniero?

FelixFelicis
18 gennaio 2009, 14:36
Anche meglio, secondo me...

rocco89
18 gennaio 2009, 17:12

Naturalmente non lo sapremo mai...ma io credo di sì.E poi, non dimentichiamoci che scelsero Cuaron proprio perchè Del Toro non accettò di dirigere il film, ma propose di affidare il film ad un suo amico regista...un certo Cuaron...Con Del Toro alla regia nei Doni della morte, avremmo avuto un film fantasy ai livelli de ISDA...Speriamo che anche Yates sappia darcelo, anche se...

Sider
18 gennaio 2009, 20:50

Naturalmente non lo sapremo mai...ma io credo di sì.E poi, non dimentichiamoci che scelsero Cuaron proprio perchè Del Toro non accettò di dirigere il film, ma propose di affidare il film ad un suo amico regista...un certo Cuaron...Con Del Toro alla regia nei Doni della morte, avremmo avuto un film fantasy ai livelli de ISDA...Speriamo che anche Yates sappia darcelo, anche se...

A me Del Torno non piace, non trovo i suoi fantasy nè geniali nè particolari, semmai più bambineschi di molti altri. Un film fantasy ma verosimile? Jurassic park, o ET o Benjamin Button (almeno a giudicare dalle immagini) qualcosa di fantastico ma di proposto in veste inbcredibilmente reale. Del Toro non mi piace, non avei mai voluto vederlo a dirigere lo Hobbit.. e comunque ti correggo, non è a livello di ISDA, al ,massimo è al livello dello Hobbit, che nessuno ha ancora visto..

fumaluca
18 gennaio 2009, 21:00
Ma quelli non sono fantasy!!!
Io li ritengo fantascientifici...

peter pan
18 gennaio 2009, 21:03
scusami sider, ma il labirinto del fauno bambinesco proprio no.

Still_Free
18 gennaio 2009, 21:06
Comunque...
secondo voi metteranno la scena Diciannove anni dopo?
Io, sinceramente, preferirei che non la mettessero... :-\

fumaluca
18 gennaio 2009, 21:22
Comunque...
secondo voi metteranno la scena Diciannove anni dopo?
Io, sinceramente, preferirei che non la mettessero... :-\

Io quel "capitolo" del libro l'ho odiato con tutto me stesso e anche io preferirei non ci fosse nel film... ma, essendo una trasposizione del libro, credo la metteranno!!!

rocco89
18 gennaio 2009, 21:35
A me Del Torno non piace, non trovo i suoi fantasy nè geniali nè particolari, semmai più bambineschi di molti altri. Un film fantasy ma verosimile? Jurassic park, o ET o Benjamin Button (almeno a giudicare dalle immagini) qualcosa di fantastico ma di proposto in veste inbcredibilmente reale. Del Toro non mi piace, non avei mai voluto vederlo a dirigere lo Hobbit.. e comunque ti correggo, non è a livello di ISDA, al ,massimo è al livello dello Hobbit, che nessuno ha ancora visto..

No no, intendevo proprio ISDA.Intendevo: Del toro farebbe coi Doni quello che Jakson ha fatto con ISDA...lo renderebbe un capovaloro,secondo me. Come hai appunto detto tu, lo Hobbit non lo ha ancora visto nessuno, quindi non è che io possa fare paragoni, non ti pare?

Okrim
18 gennaio 2009, 21:40
Secondo me Del Toro non ha uno stille che renderebbe buono i Doni della Morte...il suo collega messicano, sì :seseh:

BingBangBeing
19 gennaio 2009, 01:23
Okrim, secondo me non hai visto la scena di hellboy 2 da me sovracitata

Socio
21 gennaio 2009, 15:23
Ho letto in home che iniziano a lavorare sui Doni e che Emma Watson si chiede se già abbiano fatto il casting per i nuovi personaggi.
Voi come ve lo immaginate Xeno Lovegood?

http://www.wantedblog.it/wp-content/uploads/2008/04/stamp.jpg

Lui magari un po' truccato e con un'aria meno seriosa ce lo potrei anche vedere, però forse è un po' vecchio per interpretarlo.

Hakagi_87
21 gennaio 2009, 15:27
Ma è inglese???
Cmq secondo me è troppo vecchio per il ruolo...

Socio
21 gennaio 2009, 15:29
Si, è nato a Londra.
In effetti il dubbio che sia vecchio è venuto anche a me, il problema è che fin dal luglio 2007 Xeno me lo sono immaginato come un genitore 'vecchio'. Genitori vecchi che invece manco passano per la testa alla Rowling che fa figliare i Potter a 20 anni xD

Silente
21 gennaio 2009, 15:30
Speriamo che anche Yates sappia darcelo, anche se...

aspettiamo a vedere cosa ci combina con il Principe...se il lavoro è pessimo, inizieremo a preoccuparci... ^^' ^^'

Hakagi_87
21 gennaio 2009, 19:54
Si, è nato a Londra.
In effetti il dubbio che sia vecchio è venuto anche a me, il problema è che fin dal luglio 2007 Xeno me lo sono immaginato come un genitore 'vecchio'. Genitori vecchi che invece manco passano per la testa alla Rowling che fa figliare i Potter a 20 anni xD

xD xD Si infatti.....tutti eroi a 20anni 21anni...ma che è??? la rivolta della gioventù??? xD
Questa in effetti è na cosa un pò strana, ma cmq nello stile dei maghi del mondo di HP...

Raziel
21 gennaio 2009, 20:28
Xeno me lo sono immaginato come un genitore 'vecchio'.

Anche io,non so perchè ma l'ho sempre immaginato come una versione più "stramba" di Olivander ne La Pietra Filosofale.

R.A.B.
21 gennaio 2009, 20:33
Io me lo immagino come una specie di "Doc" di ritorno al futuro

BingBangBeing
26 gennaio 2009, 17:25
OGGI SONO COMINCIATE LE RIPRESE!

Ricordiamoci questa data quando a Novembre dell'anno prossimo andremo al cinema :)

peter pan
26 gennaio 2009, 17:30
manca un'eternità :'(

BingBangBeing
29 gennaio 2009, 11:16
Avete letto? lo stuntman di daniel radcliffe ha rischiato di morire! Era sicuramente la scena dei sette potter!

Still_Free
29 gennaio 2009, 14:13
Avete letto? lo stuntman di daniel radcliffe ha rischiato di morire! Era sicuramente la scena dei sette potter!

Ho letto. Rischia la paralisi purtroppo... :-[
Comunque, non era la scena vera e propria, ma una solo una prova...

peter pan
31 gennaio 2009, 16:01
va bene che anche nel primo non è che facesse chissà quale parte,ma chiamare un attore di una certa fama per 2 secondi, non so se gli conviene.

FelixFelicis
2 febbraio 2009, 20:42
Ahahaha... mitico! Tutte le volte la prima cosa che vediamo è la capanna di Hagrid! :lol:

Okrim
2 febbraio 2009, 20:45
Ma è in fase di costruzione, no XD?

FelixFelicis
2 febbraio 2009, 20:48
Ma è in fase di costruzione, no XD?

O di distruzione visti gli avvenimenti di HBP ::)
asd

Devil-lex
2 febbraio 2009, 21:06

dalle foto del set sembra il castello, forse è lo scontro finale tra lui e voldemort... :huh:

FelixFelicis
2 febbraio 2009, 21:09

dalle foto del set sembra il castello, forse è lo scontro finale tra lui e voldemort... :huh:

Quale foto?

Devil-lex
2 febbraio 2009, 21:35

Quale foto?

quella nella pagina dell'articolo...