PDA

Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97

tph
2 giugno 2010, 20:30
Una cosa che mi incuriosisce è che aspetto avrà Voldemort nelle scene in cui era in vita. Hanno già da tempo annuciato di aver girato delle scene con l'uccisione dei Potter con Voldemort a viso scoperto, sarà bello vedere Voldie con i capelli e il naso...

mmm...basta che nn lo fanno diventare comico..ma cmq in quella scena nn dovrebbe essere sena capelli e senza naso?
così penao andrebbe bene..diciamo una via di mezzo
http://casa.atuttonet.it/images/2009/08/voldemort.jpg

Lo penso anche io. Anche perchè, al momento dell'omicidio dei Potter, Voldy aveva già creato praticamente tutti gli Horcrux, pertanto aveva già l'aspetto mutilato che lo contraddistingue :seseh:

aaaaa ok

Sider
2 giugno 2010, 22:38
non ci avevo pensato..adoro voldemort come appare nel quarto film (nel sesto in alcune inquadrature non mi piace.. mi sembra un cinese quando di profilo sputa fuoco!!) e non me lo vedo capelluto e nasato! forse solo nasato...

rocco89
3 giugno 2010, 00:26
insomma... elementi strettamente moderni o futuristici come fabbriche, industrie, torri di raffreddamento stonano nel mondo di Harry Potter...che dire: Grazie ancora, YATES, per le tue scelte azzeccate!

E chi lo ha deciso, l'ONU?
Io invece la trovo un'idea meravigliosa, quella di spostarsi in luoghi del genere, che sono perfetti per mostrare sia la frustazione e la solitudine di Harry sia la desolazione cui Voldemort aspira a ridurre il mondo magico.
Penso che liimitare la saga di HP solo a determinati luoghi possa essere semplicemente dannoso per la saga stessa. Basta con questi luoghi comuni! Uscire dagli schermi e "modernizzare" questo film è l'idea migliore che potesse venire a Yates, e io la appoggio appieno. Spero solo che sappia metterla in pratica come si deve.

skull
3 giugno 2010, 01:20
insomma... elementi strettamente moderni o futuristici come fabbriche, industrie, torri di raffreddamento stonano nel mondo di Harry Potter...che dire: Grazie ancora, YATES, per le tue scelte azzeccate!

Io invece la trovo un'idea meravigliosa, quella di spostarsi in luoghi del genere, che sono perfetti per mostrare sia la frustazione e la solitudine di Harry sia la desolazione cui Voldemort aspira a ridurre il mondo magico.
Penso che liimitare la saga di HP solo a determinati luoghi possa essere semplicemente dannoso per la saga stessa. Basta con questi luoghi comuni! Uscire dagli schermi e "modernizzare" questo film è l'idea migliore che potesse venire a Yates, e io la appoggio appieno. Spero solo che sappia metterla in pratica come si deve.

D'accordissimo con Rocco. Volete una vera battaglia, un vero film cruento e poi cercate ancora la favoletta dei primi due film...Luoghi desolati come le fabbriche, tra l'altro, sono lontani, fuori dalle città, utili ai tre per nascondersi, e come dice Rocco, sottolineano efficacemente frustrazione e desolazione. I tre sono disperati! Il mondo ora fa schifo! Vogliamo finalmente farlo vedere o aspettiamo ancora? Viva Yates che cerca di dare carattere ai film, anzichè limitarsi a fare un lavoretto da impiegato.

Destino
3 giugno 2010, 09:09
anzichè limitarsi a fare un lavoretto da impiegato.

è proprio quello che ha fatto con l'ordine e con il principe. CMQ basta che siano poche le scene con questi elemnti futuristici..cioè si deve trattare bene questo aspetto, e cosa più importante queste scene non devonon essere messe al posto di scene di rilevanza. è quello che mi spavento

Andrea1988
3 giugno 2010, 11:02
anzichè limitarsi a fare un lavoretto da impiegato.

è proprio quello che ha fatto con l'ordine e con il principe. CMQ basta che siano poche le scene con questi elemnti futuristici..cioè si deve trattare bene questo aspetto, e cosa più importante queste scene non devonon essere messe al posto di scene di rilevanza. è quello che mi spavento

Elementi futuristici? Una centrale nucleare non è un elemento futuristico, nè tantomeno lo è una fabbrica, magari abbandonata.
Nel libro è pieno di spostamenti da un luogo all'altro, alcuni sono soltanto accennati. Non vengono nominate fabbriche, e allora? A me sembra un'ottima scelta, non è questione di togliere scene rilevanti.

Destino
3 giugno 2010, 11:03
yates la sempre fatto ..specialemnte con il sesto

Andrea1988
3 giugno 2010, 11:08

Certo, perchè Newell non l'ha fatto... il quarto film, se vogliamo dirla tutta, è irritante e pieno di scene inutili (a volte anche ridicole). L'unica scena davvero bella del quarto film è quella del ritorno di Voldemort.
Non è un film da buttare, tutt'altro, ma col libro ha veramente poco a che vedere.

Destino
3 giugno 2010, 11:09

Certo, perchè Newell non l'ha fatto... il quarto film, se vogliamo dirla tutta, è irritante e pieno di scene inutili (a volte anche ridicole). L'unica scena davvero bella del quarto film è quella del ritorno di Voldemort.
Non è un film da buttare, tutt'altro, ma col libro ha veramente poco a che vedere.

nn voglio ripetermi quindi posso solo dire che il calice per me è il migliore...XD..newell e 2000 volte meglio di yates

Andrea1988
3 giugno 2010, 11:11
nn voglio ripetermi quindi posso solo dire che il calice per me è il migliore...XD..newell e 2000 volte meglio di yates

Non ho mai detto che non deve piacerti, ma non puoi obiettivamente dire che nel Calice non siano state tagliate un sacco di scene anche importanti a favore di scene inutili!

Sider
3 giugno 2010, 11:11
bah..non concordo questa volta. E' una saga fantasy, con draghi, streghe, ambientata al 90% e in 7 film su 8 in un antico castello gotico, queste robe sono schiaffi in faccia! E il fatto di ambientare l'azione in boschi, rovine, archeologia industriale (ottocentesca, tipo sinner's end ecc.) non è sinonimo di "favoletta per bambini" e non serve ambientare una battaglia tra fabbriche alla "videogame para-militare" perchè essa sia cruenta..

Destino
3 giugno 2010, 11:12
bah..non concordo questa volta. E' una saga fantasy, con draghi, streghe, ambientata al 90% e in 7 film su 8 in un antico castello gotico, queste robe sono schiaffi in faccia! E il fatto di ambientare l'azione in boschi, rovine, archeologia industriale (ottocentesca, tipo sinner's end ecc.) non è sinonimo di "favoletta per bambini" e non serve ambientare una battaglia tra fabbriche alla "videogame para-militare" perchè essa sia cruenta..

per me va bn che facciano una cosa del genere, ma basta che non ne facciano un film incentrato solo su quelle location..

Andrea1988
3 giugno 2010, 11:15

E' una saga fantasy ma ambientata nel nostro mondo! Mai, finora, si era usciti da Hogwarts, facendo eccezione per l'inizio di ogni film (che gli elementi moderni li contiene: pensa all'inizio dell'Ordine, del Principe...).
Stavolta invece siamo fuori dalla scuola, si esce fuori dal "mondo magico", perchè allora non far vedere il mondo reale? Anche nel libro dopo il matrimonio si ritrovano a Tottenham Court Road, in pieno centro BABBANO di Londra e in mezzo a macchine e autobus...

Destino
3 giugno 2010, 11:17

E' una saga fantasy ma ambientata nel nostro mondo! Mai, finora, si era usciti da Hogwarts, facendo eccezione per l'inizio di ogni film (che gli elementi moderni li contiene: pensa all'inizio dell'Ordine, del Principe...).
Stavolta invece siamo fuori dalla scuola, si esce fuori dal "mondo magico", perchè allora non far vedere il mondo reale? Anche nel libro dopo il matrimonio si ritrovano a Tottenham Court Road, in pieno centro BABBANO di Londra e in mezzo a macchine e autobus...

se è per questo allora anke nel prigioniero abbiamo visto qualkcosa di moderno quando harry è sul notte tempo. ma alla fine dai ragazzi non è un fatto negativo

Andrea1988
3 giugno 2010, 11:19
Ma se vogliamo dirla tutta anche nella Pietra abbiamo una bella panoramica di Londra dopo che Harry e Hagrid se ne vanno dalla baracca in mezzo al mare!
Quello che voglio dire è... è chiaro che il mondo reale è presente nella saga. Nel settimo il trio vaga nel mondo reale: perchè non dovrebbero mai trovarsi di fronte a qualcosa di diverso da boschi e radure?
Non è mica il Signore degli Anelli, ambientato interamente in un mondo immaginario.

Destino
3 giugno 2010, 11:21
Ma se vogliamo dirla tutta anche nella Pietra abbiamo una bella panoramica di Londra dopo che Harry e Hagrid se ne vanno dalla baracca in mezzo al mare!

è per essere in una delle scene tagliate prendono la metro
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/SEZIONE%20FILM/Hp%201/SceneTagliate_Pietra_03.jpg

Alex89na
3 giugno 2010, 11:29
L'importante è che non accennino a facebook e youtube XD

Destino
3 giugno 2010, 11:30
L'importante è che non accennino a facebook e youtube XD

ahahahaha vero

Andrea1988
3 giugno 2010, 11:30
Infatti.
Ah, scusate l'OT, ma guardate che ho trovato qui
http://www.narniaweb.com/2010/06/trailer-release-soon/

Praticamente c'è scritto che il trailer del terzo film di Narnia, "Il Viaggio del Veliero", sarà rilasciato entro due settimane. E il film uscirà negli USA il 10 dicembre 2010. ^^'

Alex89na
3 giugno 2010, 11:36
vabbè noi il nostro trailer lo abbiamo avuto... on fate finta di niente ;D

Albus Duo
3 giugno 2010, 11:40

QUOTO

QUOTO xD

Credo che sia un bene mostrare altre parti del mondo che non la strada di Diagon Alley o il Castello solamente. Rende la storia più vicina a noi, e il pericolo secondo me si avverte di più se si vedono luoghi sconosciuti, e dunque non sicuri.

Alex89na
3 giugno 2010, 11:44
Per poi ritornare nei vecchi luoghi o comunque luoghi magici come villa conchiglia, villa malfoy e Hogwarts :musino:

Destino
3 giugno 2010, 12:52
sento..che gli scandali-o mini-scandali sul film...devono ankora iniziare.,...

Davide
3 giugno 2010, 13:03
Io credo che per alcuni di noi, del forum, gli scandali o mini-scandali sul film sono già stati fatti asd

Firebolt07
3 giugno 2010, 15:28
Io credo che per alcuni di noi, del forum, gli scandali o mini-scandali sul film sono già stati fatti asd

Quoto! Io come sempre aspetto prima di giudicare il film basondomi su quel poco che ci viene dato! Certo, si possono fare ovviamente delle ipotesi :P I forum esistono per qualcosa xD

Sider
3 giugno 2010, 17:20
io dico solamente che c'è modo e modo di rappresentare la realtà: una cittadina industrializzata può essere una sorta di Bergamo, oppure può essere uno di quei borghi tipici inglesi con case stile Thudor (seppur moderne all'interno) presa di notte, sotto la neve, che copre tutto, anche un pò le macchine parcheggiate in strada..insomma, nel mondo di HP io ci vedo la realtà, ma la vedo se presa qper quel lato che la nasconde e la colloca in un ambientazione un pò più mistica, lontana dall'attualità della metropoli in cui vivo ogni giorno a Milano piuttosto che Roma..insomma, è Harry Potter!
gli zii nel primo film (come qualcuno faceva notare) non vanno a rifugiarsi in una grande stazione di polizia nel centro di Londra, vanno GUARDACASO (nota: non è un caso!!!) Su un ISOLA, circondata da un MARE IN TEMPESTA, all'inerno di un VECCHIO FARO.. esiste un isolotto con mare in tempesta e vecchio farro nella realtà moderna?? beh, si, si trova, viaggiando o andandolo a cercae..ma siamo onesti, la Row lo ha scelto apposta perchè esula dalla modernità e questi garndi paesaggi naturali, in quanto isolati e antichi, si trovano sul confine tra il reale e il sovrannaturale..
Se dovete ambientare un Horror, meglio che l'azione si svolga ai neri cancelli di un vecchio cimitero isolato in campagna nella nebbia, che davanti al Monumentale di Milano, di fronte a grattacieli, traffico, in pieno giorno colma di cinesi che trasportano carrelli di merci di dubbia proveninenza!!!

tph
3 giugno 2010, 18:46
E' veramente troppo presto per fare delle critiche...

Infatti.
Ah, scusate l'OT, ma guardate che ho trovato qui
http://www.narniaweb.com/2010/06/trailer-release-soon/
Praticamente c'è scritto che il trailer del terzo film di Narnia, "Il Viaggio del Veliero", sarà rilasciato entro due settimane. E il film uscirà negli USA il 10 dicembre 2010. ^^'

Beh, il trailer di Harry Potter uscirà fra due-tre settimane (al cinema il 30 giugno, ma immagino che su internet esca un po' prima), mi sembra che le tempistiche siano giuste.

Albus Duo
3 giugno 2010, 19:57
io dico solamente che c'è modo e modo di rappresentare la realtà: una cittadina industrializzata può essere una sorta di Bergamo, oppure può essere uno di quei borghi tipici inglesi con case stile Thudor (seppur moderne all'interno) presa di notte, sotto la neve, che copre tutto, anche un pò le macchine parcheggiate in strada..insomma, nel mondo di HP io ci vedo la realtà, ma la vedo se presa qper quel lato che la nasconde e la colloca in un ambientazione un pò più mistica, lontana dall'attualità della metropoli in cui vivo ogni giorno a Milano piuttosto che Roma..insomma, è Harry Potter!
gli zii nel primo film (come qualcuno faceva notare) non vanno a rifugiarsi in una grande stazione di polizia nel centro di Londra, vanno GUARDACASO (nota: non è un caso!!!) Su un ISOLA, circondata da un MARE IN TEMPESTA, all'inerno di un VECCHIO FARO.. esiste un isolotto con mare in tempesta e vecchio farro nella realtà moderna?? beh, si, si trova, viaggiando o andandolo a cercae..ma siamo onesti, la Row lo ha scelto apposta perchè esula dalla modernità e questi garndi paesaggi naturali, in quanto isolati e antichi, si trovano sul confine tra il reale e il sovrannaturale..
Se dovete ambientare un Horror, meglio che l'azione si svolga ai neri cancelli di un vecchio cimitero isolato in campagna nella nebbia, che davanti al Monumentale di Milano, di fronte a grattacieli, traffico, in pieno giorno colma di cinesi che trasportano carrelli di merci di dubbia proveninenza!!!

Continuo a dire che a me non dispiace questo nuovo clima, più attuale

Alan
3 giugno 2010, 20:25
gli zii nel primo film (come qualcuno faceva notare) non vanno a rifugiarsi in una grande stazione di polizia nel centro di Londra, vanno GUARDACASO (nota: non è un caso!!!) Su un ISOLA, circondata da un MARE IN TEMPESTA, all'inerno di un VECCHIO FARO.. esiste un isolotto con mare in tempesta e vecchio farro nella realtà moderna??

Non puoi paragonare la Pietra coi Doni, non puoi, anche se si tratta della stessa saga.
Inoltre è saputo e risaputo dai tempi delle favole il fatto che ogni volta che il cattivo ha la meglio, l'ambiente e la natura si degradino all'istante.
Piove sempre, non c'è sole, e tutti gli edifici crollano in rovina, mentre appena il cattivo muore e il protagonista vince, il sole appare dal nulla, tutto si colora, gli uccelli cinguettano e gli scoiattoli preparano dolciumi.

tph
3 giugno 2010, 21:12
Hanno terminato le loro scene i gemelli Weasley, quindi sappiamo che nelle 2 settimane di ripresa che mancano registreranno alcune scene con Unci Unci... probabilmente che hanno a che vedere con la Gringott, perché penso che le scene degli interni di villa conchiglia siano già state tutte girate.

Destino
3 giugno 2010, 21:21
oclumencia ha cambiato il suo Header con Harry dal 5 film con la scritta "Em Breve" sarebbe "Presto".,..,,,ma presto che ????? che cosa vi aspettate voi?

tph
3 giugno 2010, 21:56
ma... il trailer esce ufficialmente il 30 giugno, ma dovrebbe uscire un po' prima su internet... oppure qualche poster... :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:

FelixFelicis
3 giugno 2010, 23:52
oclumencia ha cambiato il suo Header con Harry dal 5 film con la scritta "Em Breve" sarebbe "Presto".,..,,,ma presto che ????? che cosa vi aspettate voi?

Quella foto a me sembra tratta dal sesto film. Quanto a cosa mi aspetto, direi che a questo punto è lecito aspettarsi un poster!

Destino
4 giugno 2010, 07:39
FINALMENTE: Domenica arriverà la prima clip da i Doni della Morte (Parte I)
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1608&mode=flat&order=0&thold=0

Firebolt07
4 giugno 2010, 08:28
:musino: :musino:

Però Non so se la guarderò xD

Destino
4 giugno 2010, 08:29
Non so se la guarderò xD

troppi spoiler dici?

Firebolt07
4 giugno 2010, 08:46
Non so se la guarderò xD

troppi spoiler dici?

Con il Principe non ho visto nessuna clip.. o forse qualche pezzo ma niente di più. Aspetto soprattutto il Trailer :seseh:

Destino
4 giugno 2010, 08:47
mmm nn so se fara la stessa cosa che fai tu...non vorrei vedermi tutte le clip...

Hakagi_87
4 giugno 2010, 09:59
Finalmente qualcosa!!!! Spero vivamente che sia un trailer o una clip..qualcosa di nuovo comunque

Poco più di 2 giorni e potremo parlare di qualcosa di serio ;D ;D ;D

Destino
4 giugno 2010, 10:00
in efetti nn sapendo cosa fare diciamo sempre le stesso cosa..almeno cosi abbiamo più argomenti :musino:

Alex89na
4 giugno 2010, 10:50
Iniziano direttamente con la clip? :huh: Sarebbe la prima volta giusto? Per un film di HP intendo.

Destino
4 giugno 2010, 10:51
Iniziano direttamente con la clip? :huh: Sarebbe la prima volta giusto? Per un film di HP intendo.

clip nel senso di Sneak Peek..un anteprima esclusiva tu intendi le clip quelle che escono alla TV...

Firebolt07
4 giugno 2010, 11:56

clip nel senso di Sneak Peek..un anteprima esclusiva tu intendi le clip quelle che escono alla TV...

Do ragione ad Alex! Si tratterà molto probabilmente di una clip dal film.. non uno Sneak Peek.. E' successa la stessa anche con il
Principe dove hanno mostrato il Ricordo di Silente all'Orfanotrofio. Se fosse cosi sarebbe sì, la prima volta :mrgreen:

Albus Duo
4 giugno 2010, 12:07
Ragazzi Domenica la vedete e poi scrivete se è troppo spoilerosa? xke in caso nn la vedo :biggrin:

Destino
4 giugno 2010, 13:21

Do ragione ad Alex! Si tratterà molto probabilmente di una clip dal film.. non uno Sneak Peek.. E' successa la stessa anche con il
Principe dove hanno mostrato il Ricordo di Silente all'Orfanotrofio. Se fosse cosi sarebbe sì, la prima volta :mrgreen:

per clip io avevo pensato intendesse uno spot TV....ma cmq è un anteprima

FelixFelicis
4 giugno 2010, 13:30
Sarà uno sneak peek, non credo che ci rifilino già una clip (una scena vera e propria tratta dal film). Ma un poster no è?! Perché non fanno mai le cose in ordine?

Hakagi_87
4 giugno 2010, 13:34
Sarà uno sneak peek, non credo che ci rifilino già una clip (una scena vera e propria tratta dal film). Ma un poster no è?! Perché non fanno mai le cose in ordine?

Boh magari online mezzora prima esce il primo poster e poi la clip alla manifestazione...
Come hanno fatto stamani con i Viaggi di Gulliver, è uscito il poster e subito dopo il primo trailer....
Uno ci spera ;D

Destino
4 giugno 2010, 13:37
ci rimane solo la speranza

abraxas
4 giugno 2010, 14:01
Io guarderò tutto come al solito, come feci anche per Principe e Ordine... l'unica cosa che evitai fu di guardare i primi minuti del Principe che erano già finiti in Internet xD

Destino
4 giugno 2010, 14:01
Io guarderò tutto come al solito, come feci anche per Principe e Ordine... l'unica cosa che evitai fu di guardare i primi minuti del Principe che erano già finiti in Internet xD

questa volta nn li guarderò...mi sn rovinato un film...XD

Okrim
4 giugno 2010, 14:08
The show will feature an exclusive, never-before-seen clip from Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 1

Se non avessero scritto la parola 'clip' allora sarei stato d'accordo con voi...ma, a mio parere, una clip è una clip ::)

Destino
4 giugno 2010, 14:09
The show will feature an exclusive, never-before-seen clip from Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 1

Se non avessero scritto la parola 'clip' allora sarei stato d'accordo con voi...ma, a mio parere, una clip è una clip ::)

chissà che scena farnno vedere

Alex89na
4 giugno 2010, 14:15
La scena dei 7 potter, o una scena di campeggio ;D

Destino
4 giugno 2010, 14:16
La scena dei 7 potter, o una scena di campeggio ;D

quoto
SECONDO ME è meglio una di campeggio...
i 7 potter sn troppo spoilerosi da vedere

Alex89na
4 giugno 2010, 14:20
Inoltre la scena di campeggio non richiede molti effetti speciali

Firebolt07
4 giugno 2010, 14:21

Non posso che quotare! E poi lo Sneak Peek, se dio vuole, lo vedremo con il videogame in Harry Potter Lego

The DARK LUKITOS
4 giugno 2010, 14:43
Per gli "invecchiamenti" credo che per alcuni si sia fatto un buon lavoro per altri veramente di pena. Cioè, ma hanno 36-37 anni, non cinquanta e fischia. Veramente, sembra fatto da un bambino di 14 anni questo trucco! Non è che 35 anni rispetto ai 20=rughe. Uno a quell'età cambia tipo di corporatura, magari ingrassa, ma ha comunque un'altra forma. Che mi sta a rappresentare tutti pelati o rugosi?!
Ginny è fatta bene, Harry così così, Draco dipende (ma mi pare abb ridicolo), Ron fa schifo, quella bellezza della Watson è diventata una nonna con la parrucca. MA COS'E'?! Ma datevi all'ippica và!
Cioè, x alcuni bastava semplicemente un pò di barba! Ecco perchè la barba non ce l'ha nessuno? X Ron potevano fare così. Noooo in 19 anni rimangono identici di look, ovvio ovvio.
Ma che adulti frequenta Yates?! Che branco di trogloditi!

Destino
4 giugno 2010, 14:45
gli inglesi di vede che invecchiano prima xD

tph
4 giugno 2010, 14:47
Insomma, inizia il vero show... l'anno scorso con il principe ero piuttosto preoccupato perché mi ero visto tutte le clip, e avevo paura di essermi rovinato il film, in realtà quando l'ho visto già non mi ricordavo le scene che avevo visto qualche settimana prima... poi 3-4 giorni prima dell'uscita del film faccio una pausa Harry Potter, smetto di leggere, pensare, parlare del maghetto. Probabile che sia una clip, di solito alle premiazioni presentano clip, non sneak peek... quale scena sia non si sa, non avranno tanto guardato allo spoileroso, penso che abbiano scelto una scena che possa incuriosire, come le scene antecedenti ai sette Potter (fermandosi due secondi prima che partano) oppure qualche scazzottata con le bacchette nei boschi (abbastanza probabile)... o magari la scena in cui l'horcrux evoca le visioni? No, si rovinerebbero una delle cose più attese... (bacio harry-hermione)

Per gli "invecchiamenti" credo che per alcuni si sia fatto un buon lavoro per altri veramente di pena. Cioè, ma hanno 36-37 anni, non cinquanta e fischia. Veramente, sembra fatto da un bambino di 14 anni questo trucco! Non è che 35 anni rispetto ai 20=rughe. Uno a quell'età cambia tipo di corporatura, magari ingrassa, ma ha comunque un'altra forma. Che mi sta a rappresentare tutti pelati o rugosi?!
Ginny è fatta bene, Harry così così, Draco dipende (ma mi pare abb ridicolo), Ron fa schifo, quella bellezza della Watson è diventata una nonna con la parrucca. MA COS'E'?! Ma datevi all'ippica và!
Cioè, x alcuni bastava semplicemente un pò di barba! Ecco perchè la barba non ce l'ha nessuno? X Ron potevano fare così. Noooo in 19 anni rimangono identici di look, ovvio ovvio.
Ma che adulti frequenta Yates?! Che branco di trogloditi!

Per quanto possa non esserti piaciuto il trucco, hai davvero esagerato. E' vero che sembrano più vecchi e sono tutti imbruttiti (a parte Bonny e Emma), ma rimane fatto da ottimi professionisti... riguardo alla barba: Draco ce l'ha, a Ron non glie l'anno messa perché apparirà con la barba già all'interno del secondo film. Non so come sia tua nonna, ma la Watson mi sembra quella con l'età più azzeccata. Se per look intendi i vestiti, sono cambiati completamente, e se il trucco proprio non ti è piaciuto, Yates non c'entra assolutamente nulla.

Mikuz90
4 giugno 2010, 14:50
Alla fine sarà una micro clip di 15 secondi con il trio nella tenda che si guarda asd

Firebolt07
4 giugno 2010, 14:52
Alla fine sarà una micro clip di 15 secondi con il trio nella tenda che si guarda asd

:lol: :lol: :lol:

Chissà.. magari vedremo la cerva d'argento :musino:

tph
4 giugno 2010, 14:54

Beh, se vogliono invogliare i fan, sicuramente non metteranno una scena noiosa! Riguardo ai 15 secondi, lo penso anch'io...

Mikuz90
4 giugno 2010, 14:56
Bhe, mi chiedo l'utilità di mostrare una micro clip a distanza di 5 e passa mesi... tanto vale far vedere sto maledetto trailer!

rocco89
4 giugno 2010, 14:56
Una clip dal film? A sei mesi dall'uscita al cinema? Prima ancora di una teaser trailer ufficiale e di un teaser poster??????'' :huh: :huh: :huh:
Ma solo a me sembra assurda, questa cosa? Per HBP prima di fare uscire una clip hanno fatto uscire almeno due sneak peek e quattromila trailer!!!!Bah...non ci resta che aspettare domenica e vedere...

Cmq, se è davvero una clip, capace che saraà una cosa tipo l'annuncement trailer di HP6... :uhhm: :afrrraid: xD

Firebolt07
4 giugno 2010, 14:58
Una clip dal film? A sei mesi dall'uscita al cinema? Prima ancora di una teaser trailer ufficiale e di un teaser poster??????'' :huh: :huh: :huh:
Ma solo a me sembra assurda, questa cosa? Per HBP prima di fare uscire una clip hanno fatto uscire almeno due sneak peek e quattromila trailer!!!!Bah...non ci resta che aspettare domenica e vedere...

Cmq, se è davvero una clip, capace che saraà una cosa tipo l'annuncement trailer di HP6... :uhhm: :afrrraid: xD

La guarderò? Non la guarderò? aaargh :afrrraid:

The DARK LUKITOS
4 giugno 2010, 14:59

Rimanderanno di nuovo l'uscita ;)

rocco89
4 giugno 2010, 15:02

Se è una clip, assolutamente no! Io di un film prima che esca al cinema di solito guardo solo trailer e sneak peek. Per esempio per HBP non ho guardato nessuna clip ma poi non ho resistito e ho visto su youtbe il primo minuto del film... xD
Certo, se qui non fanno uscire niente, la mia forza di volontà vacillerà non poco... xD xD

lory95
4 giugno 2010, 15:02
Bhe, mi chiedo l'utilità di mostrare una micro clip a distanza di 5 e passa mesi... tanto vale far vedere sto maledetto trailer!

l'anno scorso per new moon avevano detto che con MTV sarebbe uscito una clip ed era GIUGNO, invece poi per clip intendevano il teaser trailer, quindi puo anche darsi che sia il TEASER TRAILER.

Firebolt07
4 giugno 2010, 15:03

Rimanderanno di nuovo l'uscita ;)

Non dirlo neanche per scherzo..se succede vengo sotto casa tua :lol: xD

tph
4 giugno 2010, 15:26
Potrebbe anche essere (perchè l'hanno già fatto in passato per twilight-newmoon-eclipse o quello che è) un'anteprima del trailer che uscirà il 30 giugno.

Davide
4 giugno 2010, 15:30

Se è una clip, assolutamente no! Io di un film prima che esca al cinema di solito guardo solo trailer e sneak peek. Per esempio per HBP non ho guardato nessuna clip ma poi non ho resistito e ho visto su youtbe il primo minuto del film... xD
Certo, se qui non fanno uscire niente, la mia forza di volontà vacillerà non poco... xD xD

Anch'io non ho guardato nulla asd a parte qualche secondo però, ma vabbè xD
Io so resistere, sono l'unico che riesce a non guardare le clip? asd

Firebolt07
4 giugno 2010, 15:38

Anch'io non ho guardato nulla asd a parte qualche secondo però, ma vabbè xD
Io so resistere, sono l'unico che riesce a non guardare le clip? asd

Mi aggrego anchio.. se voglio posso benissimo non guardarle xD Però, se come dice Rocco, il materiale è poco qualche sbirciatina non guasterebbe :biggrin:

FelixFelicis
4 giugno 2010, 15:48
Bah...non ci resta che aspettare domenica e vedere...

Frenate l'entusiasmo... asd a quanto pare noi lo vedremo lunedì...

tph
4 giugno 2010, 16:51
Bah...non ci resta che aspettare domenica e vedere...

Frenate l'entusiasmo... asd a quanto pare noi lo vedremo lunedì...

A meno che uno non riceva i canali americani, temo che dovremo aspettare qualche ora dopo la messa in onda della clip, tempo che qualche pirata metta su internet lo spezzone....(pirata mica tanto, visto che la Wb ci conta che venga fatto)

Hakagi_87
4 giugno 2010, 18:48
La clip durerà tipo 21 secondi asd vanno di moda...speriamo sia davvero una scena interessante da vedere e rivedere...di sicuro non sarà uno scambio di battute all'interno della tenda da campeggio.

peter pan
4 giugno 2010, 18:52
ci sarà harry all'interno della tenda che dice "hi hermione!" ed hermione che dice "hi harry!" stop xD

Hakagi_87
4 giugno 2010, 19:01
ci sarà harry all'interno della tenda che dice "hi hermione!" ed hermione che dice "hi harry!" stop xD

Si è poi Hermione fa " Ti preparò un te?? " e si gira per andare in cucina..ed Harry dice " Si grazie " e poi con sguardo sognante fa " Mmmmmm "

xD xD xD

peter pan
4 giugno 2010, 19:03
si, fa "mmmm" con lo sguardo sognante perchè sta guardano hermione da dietro xD

Okrim
:banghead:

aHAHAHAH..comunque. Effettivamente è una mossa stranissima...per la prima clip è troppo presto. Non sarebbe neanche il montaggio definitivo, senza parlare della musica!

Mikuz90
di sicuro non sarà uno scambio di battute all'interno della tenda da campeggio.

Non ne sarei molto sicuro asd secondo me si tratta proprio di una scena inerente il campeggio/tenda: mica possono spoilerare tutto alla cavolo xD

Potrebbe anche essere (perchè l'hanno già fatto in passato per twilight-newmoon-eclipse o quello che è) un'anteprima del trailer che uscirà il 30 giugno.

Lo spero tanto, va bene anche un microtrailer con taaaaante scene da 1 microsecondo l'una :musino: basta che sia qualcosa xD

Destino
4 giugno 2010, 19:04
:banghead:

aHAHAHAH..comunque. Effettivamente è una mossa stranissima...per la prima clip è troppo presto. Non sarebbe neanche il montaggio definitivo, senza parlare della musica!

magari è una delle prime scene definitivamente montate..e poi si.,.la nota dolente è la musica

Mikuz90
4 giugno 2010, 19:05
Bhe nella prima scena mostrata di Eclipse hanno usato il brano "Dramcatcher" che era nella colonna sonora di New Moon :seseh:

Hakagi_87
4 giugno 2010, 19:08

Era quello che intendevo xD sai lui lì in piedi che piano piano abbassa la testa piegandosi di lato con la schiena asd ammettilo Peter, una scena così la vorresti vedere anche te asd

Effettivamente è una mossa stranissima...per la prima clip è troppo presto. Non sarebbe neanche il montaggio definitivo, senza parlare della musica!

Magari le musiche ci sono già...e se non è il montaggio definitivo allora la scena non deve essere molto particolare..
C'è la possibilità che la parola clip sia stata usata così alla leggera??

Destino
4 giugno 2010, 19:09

Era quello che intendevo xD sai lui lì in piedi che piano piano abbassa la testa piegandosi di lato con la schiena asd ammettilo Peter, una scena così la vorresti vedere anche te asd

Effettivamente è una mossa stranissima...per la prima clip è troppo presto. Non sarebbe neanche il montaggio definitivo, senza parlare della musica!

Magari le musiche ci sono già...e se non è il montaggio definitivo allora la scena non deve essere molto particolare..
C'è la possibilità che la parola clip sia stata usata così alla leggera??

intendi dire che possa essere qualkosa di più?

peter pan
4 giugno 2010, 19:10
conoscendo yates e la "scena della cameriera" sarebbe capacissimo di farlo xD e perfino tu hakagi apprezzeresti la recitazione di daniel per una volta xD

Okrim
4 giugno 2010, 19:14
Ci sarà anche una clip da Eclipse...e MTV ha già pubblicato una preview (http://moviesblog.mtv.com/2010/06/04/eclipse-clip-to-premiere-at-2010-mtv-movie-awards-and-heres-a-sneak-peek/)

FelixFelicis
4 giugno 2010, 19:27

Si è poi Hermione fa " Ti preparò un te?? " e si gira per andare in cucina..ed Harry dice " Si grazie " e poi con sguardo sognante fa " Mmmmmm "

xD xD xD

xD xD xD Sì, e poi fa: "Brava, Hermione, brava..." xD xD xD

http://archivio.suv.it/forum/messages/95/22015.jpg

Okrim
4 giugno 2010, 19:33
MMmmmh....

http://moviesblog.mtv.com/2010/06/04/harry-potter-and-the-deathly-hallows-sneak-peek-at-2010-mtv-movie-awards-what-do-you-want-to-see/

tph
4 giugno 2010, 19:57
Quindi è confermato che sia uno sneek peek.... boh, è inutile, si saprà lunedì... o domenica notte, per chi vorrà stare alzato.

Destino
4 giugno 2010, 19:58
Quindi è confermato che sia uno sneek peek.... boh, è inutile, si saprà lunedì... o domenica notte, per chi vorrà stare alzato.

ma da quello che si legge nell'ultimo articolo della MTV fa capire che ci sia più di una scena..è quindi uno sneak peek

lory95
4 giugno 2010, 20:14

si capisce chiaramnte che è secodno teaser trailer con nuove scene, come già avevo affermato in un altro post.

Still_Free
4 giugno 2010, 21:10

xD xD xD

xD xD xD Sì, e poi fa: "Brava, Hermione, brava..." xD xD xD

http://archivio.suv.it/forum/messages/95/22015.jpg

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! xD

peter pan
4 giugno 2010, 21:29
e poi vedi harry che si alza, entra in cucina e chiude la porta xD
domenica sarò in piedi tutta notte, non voglio perdermi neanche un secondo :sisisi:

tph
4 giugno 2010, 21:38

si capisce chiaramnte che è secodno teaser trailer con nuove scene, come già avevo affermato in un altro post.

In realtà il teaser dovrebbe essere rilasciato il 30 giugno con eclipse, non avrebbe senso rilasciarlo prima... però, chi lo sa...

e poi vedi harry che si alza, entra in cucina e chiude la porta xD
domenica sarò in piedi tutta notte, non voglio perdermi neanche un secondo :sisisi:

Beh, forse un po' di sesso nella saga non farebbe male, ora che i fan sono cresciutelli.... non ci si accontenta più di una Ginny che si sofferma in ginocchio ad allacciare le scarpe di Harry.... asd

Okrim
4 giugno 2010, 22:12
Ma che sesso asd Qui ancora aspetto un bacio come si deve XD

Destino
4 giugno 2010, 22:32
Ma che sesso asd Qui ancora aspetto un bacio come si deve XD

solo riguardando il principe per la 4000esima volta mi sn accorto che i baci di ron-lav e harry-ginny fanno schifo..cioè quello ron-lavanda nn si vedono nemmeno labra..qualke sliguazzamento..nda de nada...quello di harry è a stampo...ci vuole passione...nn ci scandalizziamo

Mikuz90
4 giugno 2010, 22:35
a me quello di Harry-Ginny mi è piaciuto, molto delicato, una cosa sobria *-* altro che quella porcata tra Harry-Cho, sembravano due cadaveri dal tanto che erano rigidi .-."
Comunque spero che IL bacio per eccellenza sia fatto da dio :musino:

Okrim
4 giugno 2010, 22:49
Sisi..anche a me quello di HP6 è piaciuto molto, anche perchè è stato coerente. Un bacio passionale non avrebbe avuto il minimo senso o_O

Destino
4 giugno 2010, 22:50
Sisi..anche a me quello di HP6 è piaciuto molto, anche perchè è stato coerente. Un bacio passionale non avrebbe avuto il minimo senso o_O

si anke a me rivedendolo piace..xke si capisce che lei sarà la sua futura moglie..ma l'ultima volta che l'ho visto....mi è sembrato scialbo..che so gli poteva mettere una mano sul viso mentre lo baciava...

FelixFelicis
4 giugno 2010, 22:53
Forse il bacio Harry/Ginny è troppo breve ma a me piace troppo il modo in cui è realizzata la sequenza.

Destino
4 giugno 2010, 22:53
Forse il bacio Harry/Ginny è troppo breve ma a me piace troppo il modo in cui è realizzata la sequenza.

per me il bacio è un 7

abraxas
4 giugno 2010, 22:54

Io adoro il delicatissimo bacio del Principe. :)
Ora nei Doni ce ne vuole uno bello romantico :sisisi:

Destino
4 giugno 2010, 22:55

Io adoro il delicatissimo bacio del Principe. :)
Ora nei Doni ce ne vuole uno bello romantico :sisisi:

bello potente :musino:

peter pan
4 giugno 2010, 22:56
siiii, tipo quello tra will ed elizabeth in mezzo al malestrom in pirati 3 :sisisi:

abraxas
4 giugno 2010, 22:58
Intendo romantico, non è che si debbano vedere le lingue combattere eh asd

Destino
4 giugno 2010, 22:58
Intendo romantico, non è che si debbano vedere le lingue combattere eh asd

passionale..basta che nn fiore il porno

FelixFelicis
4 giugno 2010, 22:59
siiii, tipo quello tra will ed elizabeth in mezzo al malestrom in pirati 3 :sisisi:

Eh... magari ci fossero delle musiche simili...

Davide
4 giugno 2010, 22:59
Sicuramente ce ne saranno molti di baci...
Bill - Fleur (credo quando si sposano)
Ron - Hermione
Harry - Ginny (forse più di una volta, sperando che siano molto più belli di quello del precedente)
Lupin - Tonks (credo un bacio di loro ci sarà, per far capire molto meglio agli spettatori che loro stanno insieme...)
Dimentico altri?

E' una bellissima scena, una delle mie preferite della saga e tra molti film, ma non credo, cioè non so se nella saga in HP ci si può stare... anche se non mi dispiace certo...

Alex89na
4 giugno 2010, 23:12
Umh ma quindi Harry diventerà padrino di teddy? Quindi Teddy esisterà nel film? Chissà se ci sarà la litigata tra Lupin ed Harry :musino:

peter pan
4 giugno 2010, 23:14
bè, un tema di edwige "epico" mentre harry e ginny si baciano in mezzo alla battaglia, non so voi ma io sbaverei :musino:

peter pan
4 giugno 2010, 23:18
titanic!

classifica
peter pan (1)
film indovinati: titanic

Davide
4 giugno 2010, 23:20
SPOILER per chi non ha letto il libro

Ma potrebbe essere che alla "fine", tra gli applausi, spunta una Ginny che corre verso Harry, lo bacia, e mentre si baciano la telecamera gira intorno a loro, al rallentatore con una musica bella, accompagnata tra gli applausi e le urla....
No? :P

PS: scusate, ma in questo cavolo di topic, si può spoilerare? Quel kruger mi fa fare incubi... xD

titanic!
classifica
peter pan (1)
film indovinati: titanic

Che centra? :huh:

peter pan
4 giugno 2010, 23:22
niente, mi è venuto in mente il finale di titanic xD una cosa del genere, con quel movimento di macchina continuo a spirale...con ginny vista da dietro che si fa largo in mezzo alla folla, vediamo harry di spalle che si gira, sorride e si baciano mentre tutti cominciano ad applaudire...poi tutto sfuma sul bianco e arriviamo all'epilogo...

Davide
4 giugno 2010, 23:25
E io che ho detto? xD
Hai solo aggiunto il sfumare e l'arrivo dell'epilogo asd xD

peter pan
4 giugno 2010, 23:27
si ma te non pensavi a titanic però :lingua: e poi se fosse davvero così, sarebbe quasi un plagio, anche se come scena ci starebbe tutta...

Gandalf
5 giugno 2010, 13:34
Nella sezione di Harry Potter gli spoiler sono liberi, quindi si può parlare tranquillamente di tutto senza preoccuparsi degli spoiler...

Davide
5 giugno 2010, 13:36
Nella sezione di Harry Potter gli spoiler sono liberi, quindi si può parlare tranquillamente di tutto senza preoccuparsi degli spoiler...

Ah ok, grazie della risposta... :)

Io, comunque domani starò sveglio fino a notte fonda, forse fino alle 1.30/2.00 per la clip/sneek peak/trailer/quello che è... asd

peter pan
5 giugno 2010, 13:40
io probabilmente starò sveglio tutta notte, anche fino all'alba (vabbè che lo faccio quasi sempre, ma questo è un altro discorso) xD sicuramente sarò il primo a postare un commento qui :lingua:

Albus Duo
5 giugno 2010, 14:17
Per favore prima di descrivere le scene fate un commento se la clip è troppo spoilerosa o no? perchè non so se vederla e (apparte evitare gli spoiler che poi scrivete sotto) mi evito di rovinarmi il film. grazie :-*

Davide
5 giugno 2010, 14:21
Io starò sveglio, ma non significa che guarderò quello che uscirà asd
Guarderò solo se, alcuni di voi, dite che non è troppo spoilerosa, se è come un trailer, allora lo guarderò...

Alan
5 giugno 2010, 14:36
Non è che quella clip ormai odiosa uscita a novembre col bluray del Principe?

Ryuk94
5 giugno 2010, 14:41
Non è che quella clip ormai odiosa uscita a novembre col bluray del Principe?

Non penso si sarebbero presi il disturbo di riciclarla per gli MTV Movie Awards,e cmq nella pagina di mtv è chiaramente scritto:

"The first teaser trailer, which was released with the "Harry Potter and the Half-Blood Prince" DVD proved that Yates intends to deliver on the promised darkness. In that trailer, we saw mostly expository elements involving the "Deathly Hallows" and the search for the remaining Horcruxes"
e poi...

"With this second spot, we're looking for more of Warwick Davis (who also plays Professor Flitwick in the series) in his very convincing goblin makeup as Gringott's Bank gatekeeper, Griphook. It would also be nice to see hints of a few of the book's "happy" moments - Bill and Fleur's wedding, Harry being named godfather of Lupin and Tonks' baby and, hopefully, the long-awaited Ron and Hermione kiss."
p.s.Sarà anche fatta bene la sequenza del bacio Harry-Ginny nel Principe,ma rivedendo la scena il bacio fa davvero pena..cioè ginny non appoggia nemmeno le labbra su quella di Daniel asd

tph
5 giugno 2010, 14:44
Nel principe è un bacetto, in fondo sono poco più che amici... adesso ci si può aspettare un po' di più...
Nooooo mi piacerebbe tanto fare la nottata, ma proprio non posso! Se solo fosse stasera...

Firebolt07
5 giugno 2010, 14:56
Dai che è la volta buona! Visto che MTV afferma che molto probabilmente potrebbe essere uno Sneak o un trailer, io opterei per il secondo :musino:
Sarebbe anche ora :?

Alan
5 giugno 2010, 15:02
Mi piace che hai sottolineato ormai odiosa.

rocco89
5 giugno 2010, 15:14
Bene, quindi, come immaginavo, non sarà una clip ma una sorta di sneak peek.

"With this second spot, we're looking for more of Warwick Davis (who also plays Professor Flitwick in the series) in his very convincing goblin makeup as Gringott's Bank gatekeeper, Griphook. It would also be nice to see hints of a few of the book's "happy" moments - Bill and Fleur's wedding, Harry being named godfather of Lupin and Tonks' baby and, hopefully, the long-awaited Ron and Hermione kiss."

Ho capito bene? Ci sarà un primo sguardo alla sequenza del bacio tra Ron ed Hermione???? Questo vuol dire che rivedremo anche la Camera dei Segreti?
Uhm...si accende in me un conflitto interiore...vederlo o non vederlo? xD

Ryuk94
5 giugno 2010, 15:19
Mi piace che hai sottolineato ormai odiosa.

asd

Bene, quindi, come immaginavo, non sarà una clip ma una sorta di sneak peek.
lo penso anch'io,sarà una specie di preview di 30 secondi prima del tanto agognato trailer il 30 Giugno..

Questo vuol dire che rivedremo anche la Camera dei Segreti?
Non penso,sarà al massimo un flash di un nanosecondo xD

rocco89
5 giugno 2010, 15:27
Questo vuol dire che rivedremo anche la Camera dei Segreti?
Non penso,sarà al massimo un flash di un nanosecondo xD

Ah beh ovvio, ma se faranno intravedere il bacio, e SE il bacio avviene lì, allora intravedremo anche la Camera... :musino:

FelixFelicis
5 giugno 2010, 15:35
Oddio no... non voglio vederla :-\

tph
5 giugno 2010, 15:35
In realtà in quella nota c'è scritto quello che si potrebbe vedere, non quello che si vedrà... è una nota della Mtv che cerca di aumentare la suspance, senza rivelare effettivamente di cosa tratterà.

abraxas
5 giugno 2010, 15:36
Hanno per caso intenzione di farci vedere qualche scena della Parte 1? Il teaser iniziava con Villa Conchiglia e Ollivander, che quasi sicuramente sono nella Parte 2, il bacio di Ron e Hermione pure... Gradirei molto di più che si concentrassero solo sulla Parte 1, visto che hanno voluto fare due film divisi sarebbe un comportamento coerente trattarli come tali, e no fare miscugli, "tanto sempre DoniDellaMorte è". ::)

Ryuk94
5 giugno 2010, 15:53
Quoto quello che dice Abraxas,finora abbiamo visto a malapena un flash di Tottenam Court Road nello sneak peek,spero che in questo si concentrino sul matrimonio e sulla scena dei Sette Potter e soprattutto sul Ministero che da quanto dicono è il pezzo forte..e un finale pieno di suspance,magari la cerva d'argento :musino:

abraxas
5 giugno 2010, 15:56
Ma anche una parolina sui Doni della Morte ce la spenderei, eh :biggrin:

Ryuk94
5 giugno 2010, 15:59
Ma anche una parolina sui Doni della Morte ce la spenderei, eh :biggrin:

Beh c'è già stata una breve intoduzione anche nella preview di Dicembre,no? :P

Okrim
5 giugno 2010, 16:16
Ragazzi ma è ovvio che vedremo scene dalla Parte 1 asd
Per me, comunque, l'ideale sarebbe uno SPOT.

Firebolt07
5 giugno 2010, 16:18
Waaaaa!! non vedo l'ora :musino: sono troppo curioso

Ryuk94
5 giugno 2010, 16:19

perchè uno SPOT?Io sinceramente avrei preferito prima un poster e qualche foto e poi il teaser...

Okrim
5 giugno 2010, 16:20
Parlo degli MTV Awards XD

Firebolt07
5 giugno 2010, 16:23

perchè uno SPOT?Io sinceramente avrei preferito prima un poster e qualche foto e poi il teaser...

Si anchio! Chissà.. uno spot di15 sec per aumentare la suspance potrebbe anche starci.. ma che sia degno di essere uno spot emozionate.. Un teaser Trailer comunque non guasterebbe.. E poi se non erro è alle 3 di notte che lo pubblicano! Corregetemi se sbaglio

Davide
5 giugno 2010, 16:33
Spero che non sia come quello del precedente, cioè quello con il logo di HP, accompagnato dalla voce fuori campo di Silente... :brrr:
L'attesa si fa sempre più forte eh xD

Alan
5 giugno 2010, 16:40
Io spero soltanto che esca in HD giusto per valutare la fotografia, perchè da una clip così staccata dal contesto del film è l'unica cosa valutabile.
Sono molto fiducioso in Edoardo Sierra, il suo stile è molto simile a quello di Delbonnel, spero solo in un effetto più nature.

skull
5 giugno 2010, 16:50
Edoardo Sierra lavorerà anche per la seconda parte?

Okrim
5 giugno 2010, 16:54
Si è stato ingaggiato per entrambi i film.

tph
5 giugno 2010, 18:24
EDIT: mah... si è parlato di sneak peek nella presentazione di mtv...

Alan
5 giugno 2010, 18:28
'sneak'...spero che non sia una clip dove si vedono solo telecamere e troupe e sedie con la scritta 'Tom Felton' sullo schienale.

Ryuk94
5 giugno 2010, 19:39
Ho sempre più l'impressione che potrebbe essere un'altra bastardata 15 sec stile "Once again,i must ask too much of you,Harry" :seseh:

Destino
5 giugno 2010, 19:45
al traduttore ufficiale del mio sito ho fatto leggere il comunticato della WB per chiedergli che cosa per lui questo sneak peek sarebbe, essendo inscritto all'universita di lingue penso che ne sappia più di me... (e ne so poco)... lui mi ha risposto che da quello che dice, sarà mostrato una porzione/fetta dal film. Però con sneak peek si puù intendere la qualunque...
vediamo...nn voglio aspettare più XD :musino:

skull
5 giugno 2010, 19:46
Io eviterò di guardare immagini del nuovo film, tanto quando uscirà in dvd lo vedrò fino a stufarmi, voglio andare al cinema e non aspettarmi NULLA. Voglio una sorpresa completa. L'aspettativa è altissima, voglio godermela fino in fondo.

Andrea1988
5 giugno 2010, 19:58
Si anchio! Chissà.. uno spot di15 sec per aumentare la suspance potrebbe anche starci.. ma che sia degno di essere uno spot emozionate.. Un teaser Trailer comunque non guasterebbe.. E poi se non erro è alle 3 di notte che lo pubblicano! Corregetemi se sbaglio

Credo che lo pubblicheranno non prima delle 6 del mattino: mi pare di aver capito che l'ora prevista sono le 21:00 Pacific Time, quindi 9 ore prima di noi.

Mikuz90
5 giugno 2010, 20:12
Alle 6 del mattino di lunedì?

Okrim
5 giugno 2010, 20:26
No MTV trasmette la cerimonia alle 3.00 del mattino in italia..quindi per le 6 già sarà online da un pezzo XD
E comunque non è che ci vuole un laureato per capire che clip vuol dire spezzone dal film asd

Mikuz90
5 giugno 2010, 20:28
No MTV trasmette la cerimonia alle 3.00 del mattino in italia

Si ok... ma di che giorno? xD Cioè le tre di mattino (italiane) di stanotte oppure di lunedì? Tanto per sapere se svegliarmi o no xD

tph
5 giugno 2010, 20:33
No MTV trasmette la cerimonia alle 3.00 del mattino in italia

Si ok... ma di che giorno? xD Cioè le tre di mattino (italiane) di stanotte oppure di lunedì? Tanto per sapere se svegliarmi o no xD

Le tre di mattina del lunedì... sul canale di Mtv italiano, però penso che trasmetteranno la clip verso la fine del programma, come fanno di solito per mantenere gli ascolti. Sicuramente, pochi minuti dopo la trasmissione sarà già online.

Devil-lex
5 giugno 2010, 20:52
Veramente se è alle 3 del mattino del 6 giugno, vuol dire che sarà questa notte. :seseh:

Okrim
5 giugno 2010, 20:53
No....le tre del mattino del 7. La cerimonia si svolge domenica sera negli USA, oggi invece è ancora sabato :ilsaggiodice:

Devil-lex
5 giugno 2010, 20:56
Ah ok, se la cerimonia sarà domenica sera per noi sarà lunedì mattina alle 3. :seseh:

Okrim
5 giugno 2010, 20:56
Esatto...MTV trasmetterà la cerimonia in diretta...chi si unisce a me *__*?

Devil-lex
5 giugno 2010, 20:57
Credo io. xD
Che si trasmette alla fine della cerimonia quindi? :lingua:

Okrim
5 giugno 2010, 20:58
Ma io ho letto che farà parte del 'preshow'... :angel:

Mikuz90
5 giugno 2010, 21:00
La clip verrà pubblicata un paio di ore dopo in HD, giusto?

Devil-lex
5 giugno 2010, 21:00
Meglio, così se crollo l'avrò già vista. asd

FelixFelicis
6 giugno 2010, 01:54
Nessuno commenta le nuove foto dal calendario?! ;D

http://www.oclumencia.com.br/galeria/albums/userpics/519fPcpcxtL__AA500_.jpg

http://www.oclumencia.com.br/galeria/albums/userpics/61a5slanyEL__SL500_AA500_.jpg

Su Oclumencia ne trovate altre...

EDIT: Sbaglio o su una c'è Bathilda?! :musino: Sembra abbastanza inquietante! :D

RAGAZZI MA STATE TUTTI DORMENDO?! SVEGLIAAAA!!! NUOVE FOTOO!!! :lol:
(Ron e Hermione che suonano il pianoforte xD)

Davide
6 giugno 2010, 02:26
Oddio!!!! Ora son sveglio, cioè mi son svegliato ora!!! :o :o :o :o

Un commento più dettagliato lo farò più sveglio e meno calmo...

EDIT:
- il logo sembra quello che sarà nel poster, mi piace il colore... bello http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/calendario_scarpotter.jpg
- Harry (occhiali senza lenti, di nuovo...) e Ron Barbuti xD Belli; Hermione, Bella... (Emma è Emma)
-http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/scarpotter_rdmcalendario2.jpg Bell'espressione di Harry, mi piace...
- http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/scarpotter_rdmcalendario3.jpg Bella Hermione; Molly è ingrassata?; Hermione e Ron al pianoforte? ; Lovegood non è un pochino giovane per quel ruolo? ; Piton Bello; Belli Herm e Harry

EDIT 2:
SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!! DOVE SIETEEEEE!!!!??? xD xD
Felix ma dove la vedi Bathilda?

EDIT 3:
-http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/normal_51TvnVaqQXL__AA500_.jpg Bell'immagine questa
- http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/normal_61lODoff4PL__AA500_.jpg Forse ho trovato Bathilda, sembra lei, è quella in basso a sinistra vero? Quella con la candela...

Mikuz90
6 giugno 2010, 07:49
Molto belle le foto :musino: speriamo che ci siano presto in HD ;D
Comunque stavo rivedendo lo sneak peek di novembre: solo io ho notato che durante la "chase scene" nella foresta, prima di malfoy manor, la bacchetta di Harry NON è rotta quando invece avrebbe dovuto rompersi a Godric's Hollow?
Che bella questa:
http://www.oclumencia.com.br/galeria/albums/userpics/6_-_Cópia.jpg
:musino: :musino: :musino:
Le voglio in HD!!!!

Destino
6 giugno 2010, 08:36
Esatto...MTV trasmetterà la cerimonia in diretta...chi si unisce a me *__*?

sciuramente io...BELLISSIME LE NUOVE IMM

Firebolt07
6 giugno 2010, 09:24
STUPENDEEEEE!!!! :musino: avete visto come piton è diventato un capellone? xD

http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/scarpotter_rdmcalendario3.jpg

Destino
6 giugno 2010, 09:25
STUPENDEEEEE!!!! :musino: avete visto come piton è diventato un capellone? xD

http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/scarpotter_rdmcalendario3.jpg

mmmm sta meglio cosi..per il ruolo che deve fare

Firebolt07
6 giugno 2010, 09:31
Concordo con quelli che dicono che è Harry è più presentabile rispetto agli altri film :seseh:

Destino
6 giugno 2010, 09:33
Concordo con quelli che dicono che è Harry è più presentabile rispetto agli altri film :seseh:

hli hanno messo in copertina la stessa giacca del 6 ma cambiata di colori...e mi sa che nella cover sembra che sarà cosi da quanto si intravede.

http://galerieuhp.free.fr/albums/userpics/10002/normal_Kelvin%20Tuite_art%20director_Bright%20Ligh t.jpg

Ryuk94
6 giugno 2010, 10:28
Bellissime le nuove foto,ma dov'è Bathilda??

Destino
6 giugno 2010, 10:31

io penso di aver capito in quale foto sia..ma può essere come non può essere lei

Ryuk94
6 giugno 2010, 10:37
Bellissima questa :musino:
http://i48.tinypic.com/2ugnpn4.jpg

Andrea1988
6 giugno 2010, 10:48
Proprio belle! I capelli di Harry sono di nuovo stile Calice (quasi)... giusto così! asd

abraxas
6 giugno 2010, 10:51
Mi sembra di intuire che Xenophilius ha in mano il simbolo dei Doni... :biggrin:
In quella con lo sfondo rosso Harry è inguardabile asd

Albus Duo
6 giugno 2010, 11:00
ma questo "trailer" quando esce?

Destino
6 giugno 2010, 11:14
DOMANI MATTINA ALLE 3:00 :musino:

Albus Duo
6 giugno 2010, 11:54
...le immagini come sono? troppo spoilerose? meglio nn vederle? xD

Devil-lex
6 giugno 2010, 12:00
Lo vedremo e ti diremo. ;)
E' un teaser, non credo ci sia molto, speriamo non sia il logo con la musichetta. xD

Alan
6 giugno 2010, 12:00
Sono solo una serie di primi piani.
No ragazzi, io sono in disaccordo :ilsaggiodice: Daniel è tremendo in quelle foto, insistono sempre col farlo sembrare più piccolo, è talmente photoshoppato che sembra dipinto piuttosto che fotografato.

tph
6 giugno 2010, 12:02
Fantastiche le nuove foto! E' incredibile pensare che fino a poco tempo fa non c'era uno straccio di notizia, ora all'improvviso ne abbiamo una al giorno!

Devil-lex
6 giugno 2010, 12:03
L'unica cosa sono gli zigomi, non ci sta a rimane asd oltre al fatto che si è fatto proprio grande. :seseh:

Sider
6 giugno 2010, 12:06
bah..sarò prevenuto contro questo film, ma resta che c'è solo una serie di primi piani, e sempre il solito trio! speriamo ch il film si avvalga di scenari epici, che qui mancano, e tanti altri persoanggi e una trama meno blanda dei tre perennemente accampati...mah..

Alan
6 giugno 2010, 12:08
Appunto si è fatto grande, perchè lo conciano come se fossimo ai tempi della Camera? Occhiali enormi, capello sbarazzino, camicione...gli unici fotogenici lì in mezzo, ovvero che non sono stati sfigurati da un designer focomelico, sono Emma e Bonnie.

una trama meno blanda dei tre perennemente accampati...mah..

Questa è la perplessità più grande che ho avuto quando ho saputo che i Doni sarebbe stato diviso in due parti :uhhm:

Devil-lex
6 giugno 2010, 12:19
Che la WB abbia rovinato tutto con l'ultimo film? :afrrraid:

tph
6 giugno 2010, 12:21

Non è un po' presto per chiederselo?

Devil-lex
6 giugno 2010, 12:33

Non è un po' presto per chiederselo?

Per chiederselo il momento giusto è questo. Una volta visto il film sapremo la risposta. :seseh:

Firebolt07
6 giugno 2010, 13:11
Io spero a un trailer o se proprio proprio anche a uno spot.. Ma una clip è troppo presto secondo me :seseh:

tph
6 giugno 2010, 13:12
Ecco le scene rivelate dal calendario:

-Hermione cura Ron, molto probabilmente spaccato;
-Il trio a casa di Sirius;
-Harry a casa di Sirus;
-Harry corre nella foresta di giorno;
-La tana con Ginny e la madre di Ron che guardano in alto preoccupate (arrivano i mangia-morte?);
-Ron parla con il padre, egli ebbra che stia smontando degli oggetti babbani;
- Hermione suon il piano con a fianco Ron (bellissima scena);
- Ron guarda a lato di una strada probabilmente nelle scene antecedenti al ministero;
- Xenophilius;
- Il trio in fuga dopo il matrimonio;
- Piton capellone;
- Harry ed Hermione in visita al cimitero di Godric Hollows;
- Harry, RON ed Hermione campeggiano vicino ad un lago, sovrastato da una montagna;
- Draco seduto;
- Ghermidore nella foresta;
- Donna anziana (Bathilda?)

ilPet_91
6 giugno 2010, 13:17
Sono solo una serie di primi piani.
No ragazzi, io sono in disaccordo :ilsaggiodice: Daniel è tremendo in quelle foto, insistono sempre col farlo sembrare più piccolo, è talmente photoshoppato che sembra dipinto piuttosto che fotografato.

sono d'accordo, Daniel è bruttissimo, non potevano farlo diventare più brutto di così.
Gli altri invece sono venuti bene...

Davide
6 giugno 2010, 13:30
Ecco le scene rivelate dal calendario:

-Hermione cura Ron, molto probabilmente spaccato;
-Il trio a casa di Sirius;
-Harry a casa di Sirus;
-Harry corre nella foresta di giorno;
-La tana con Ginny e la madre di Ron che guardano in alto preoccupate (arrivano i mangia-morte?);
-Ron parla con il padre, egli ebbra che stia smontando degli oggetti babbani;
- Hermione suon il piano con a fianco Ron (bellissima scena);
- Ron guarda a lato di una strada probabilmente nelle scene antecedenti al ministero;
- Xenophilius;
- Il trio in fuga dopo il matrimonio;
- Piton capellone;
- Harry ed Hermione in visita al cimitero di Godric Hollows;
- Harry, RON ed Hermione campeggiano vicino ad un lago, sovrastato da una montagna;
- Draco seduto;
- Ghermidore nella foresta;
- Donna anziana (Bathilda?)

Esatto!
e poi:
il 1° in grassetto aggiungo: sembrano che guardino anche Bathilda... (vedere la faccia sorpresa...)

Il 2° in grass: come ho già detto, fra i primi a commentare le foto, Batihilda, a me, mi sembra che sia la 4 in basso a sinistra... http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/normal_61lODoff4PL__AA500_.jpg (zoommate)

Okrim
6 giugno 2010, 13:40
Comunque stavo rivedendo lo sneak peek di novembre: solo io ho notato che durante la "chase scene" nella foresta, prima di malfoy manor, la bacchetta di Harry NON è rotta quando invece avrebbe dovuto rompersi a Godric's Hollow?

Attento Mikuz...le scene sono diverse:

http://i50.tinypic.com/ify8me.png
http://i46.tinypic.com/1ron02.png

Mikuz90
6 giugno 2010, 13:41
Oddio è vero! Ma quindi che scena è quella in cui Harry ha ancora la bacchetta?

Alan
6 giugno 2010, 13:45
Abbiamo letto che nelle scene del campeggio hanno aggiunto duemila inseguimenti coi mangiamorte per movimentare un pò il noioso stagnarsi.
Praticamente sono andati a fare campeggio nel bosco di Antichrist di Lars Von Trier asd ^^'

Okrim
6 giugno 2010, 13:47
asd

Comunque nella prima Harry ha i capelli più lunghi, quindi suppongo sia della seconda parte.

tph
6 giugno 2010, 14:19
Comunque nella prima Harry ha i capelli più lunghi, quindi suppongo sia della seconda parte.

Insomma, a villa conchiglia troverà il modo di darsi una rasata.

skull
6 giugno 2010, 15:44

sì, ho letto da qualche parte che è riuscito a rubare al volo la schiuma da barba di Lucius a Malfoy Manor subito prima di materializzarsi, è una scena molto veloce e concitata.

Still_Free
6 giugno 2010, 16:33

sì, ho letto da qualche parte che è riuscito a rubare al volo la schiuma da barba di Lucius a Malfoy Manor subito prima di materializzarsi, è una scena molto veloce e concitata.

Ma che...!!!!!! :-X :-X :-X
Ma cosa diamine c'entra, artisticamente, la schiuma da barba in una scena del genere??! Cioè, vedremo azione, disperazione, Hermione torturata che urla... e Harry che ruba la schiuma da barba, del resto in un momento simile ci teneva molto al suo futuro look ^^'
Ma per favore... Yates, Yates, Yates, ma possibile che non ne combini mai una che mi piaccia? :'(
Se viene fuori una roba ancora peggiore del Principe non vorrò più saperne di HP... almeno per quanto riguarda la saga cinematografica...

Okrim
6 giugno 2010, 16:34
Certo Still che tu l'ironia te la sei venduta al mercato asd

Albus Duo
6 giugno 2010, 16:38

Ma che...!!!!!! :-X :-X :-X
Ma cosa diamine c'entra, artisticamente, la schiuma da barba in una scena del genere??! Cioè, vedremo azione, disperazione, Hermione torturata che urla... e Harry che ruba la schiuma da barba, del resto in un momento simile ci teneva molto al suo futuro look ^^'
Ma per favore... Yates, Yates, Yates, ma possibile che non ne combini mai una che mi piaccia? :'(
Se viene fuori una roba ancora peggiore del Principe non vorrò più saperne di HP... almeno per quanto riguarda la saga cinematografica...

O.O stai scherzando, vero? ahahaha

Still_Free
6 giugno 2010, 16:38
Certo Still che tu l'ironia te la sei venduta al mercato asd

Ah... :uhhm: :-[ :aiutt:

Ma Kloves ne sarebbe stato comunque capace! xD

O.O stai scherzando, vero? ahahaha

No, è stato questo il bello asd
Ma col lavoro fatto da Kloves nel Principe, mi aspetterei comunque di tutto...

skull
6 giugno 2010, 16:51
No, no, davvero! Nell'intervista Yates sottolineava che il semplice gesto di radersi durante le varie fughe è un modo per simboleggiare il mantenersi comunque puliti e innocenti nonostante le avversità. Trovo questo pensiero davvero molto, molto profondo. Grande Yates!

Still_Free
6 giugno 2010, 16:52
No, no, davvero! Nell'intervista Yates sottolineava che il semplice gesto di radersi durante le varie fughe è un modo per simboleggiare il mantenersi comunque puliti e innocenti nonostante le avversità. Trovo questo pensiero davvero molto, molto profondo. Grande Yates!

Ma quindi Harry ruberà davvero la schiuma da barba da Villa Malfoy? :o

Okrim
6 giugno 2010, 16:53
Certo che no..Lucius ha un rasoio magico.

Albus Duo
6 giugno 2010, 17:01
Still hai dormito bene ieri? ti sei riposato questo pomeriggio? xD Eddai non puoi essere serio :lol:

Hakagi_87
6 giugno 2010, 17:08
Ma dai Still xD xD

Cmq concordo con chi ha detto che Harry è inguardabile nelle foto...mammamia...e addirittura nella seconda parte torna col taglio a scemo del principe??!! :-X
Emma è indiscutibile..sempre meglio, e netto miglioramento di Ron!
Forse il signor Lovegood è troppo giovane ma non stona davvero, dopotutto ha una figlia di 16 anni. Mi piace la sua aria da pazzoide, da sciroccato..è venuto bene :sisisi:

skull
6 giugno 2010, 17:16
Per Still: Scherzavo! Harry non ruberà mai la schiuma da barba! Come potrebbe mai rubare? E' il nostro eroe, non farebbe mai una vigliaccata del genere! Al massimo la chiederebbe in prestito! ;D

Albus Duo
6 giugno 2010, 17:25
ti prego, poi pensa ke harry chiede la schiuma per favore xD

tph
6 giugno 2010, 17:30
Sono curioso di vedere come sarà Xeno, a livello di recitazione....
Hermione con quella cuffia sembra un mirtillo ;D!

...mentre tutti muoiono per dar tempo a Harry di trovare gli Horcrux, lui si da una bella rasata...mmmh... potrebbe funzionare...

Ryuk94
6 giugno 2010, 17:34
Bellissima la scena di Ron e Hermione che suonano il piano..dovrebbe essere a Grimmauld Place,giusto?

Mi sembra di intuire che Xenophilius ha in mano il simbolo dei Doni.
si,credo proprio che sia così :sisisi:

Sider
6 giugno 2010, 17:35
nello scontro finale tra Voldie e Harry:

"Se credi di battermi, devi credere di avere qualcosa che io non ho"
"infatti, cel'ho"
"E cosa sarebbe?"
"la barba!"

xD xD xD xD

PS: l'ultima frase può essere sostituita da "un naso" e/o "i capelli"

Davide
6 giugno 2010, 17:42
asd :lol:
Belle le ultime pagine asd
Stilly xD xD Queste due pagine le metterai nel topic delle situazioni imbarazzanti? vero? VerO? asd ;)
Bella la battuta Sider asd

Cooomunque:

Bellissima la scena di Ron e Hermione che suonano il piano..dovrebbe essere a Grimmauld Place,giusto?

Si si, questo è quello che penso io, cioè, dallo sfondo mi sembra che siano a grimmaudl place, quindi credo di sì...

Firebolt07
6 giugno 2010, 19:55
asd :lol:
Belle le ultime pagine asd
Stilly xD xD Queste due pagine le metterai nel topic delle situazioni imbarazzanti? vero? VerO? asd ;)
Bella la battuta Sider asd

Cooomunque:

Si si, questo è quello che penso io, cioè, dallo sfondo mi sembra che siano a grimmaudl place, quindi credo di sì...

Sicuramente più avanti ci saranno parodie de genere :lol: :lol: io me lo sento xD

dodo
6 giugno 2010, 20:06
Ciao a tutti.. chi è che oggi aspetta con me il trailer?? Ho scuola.. ma nn riuscirei a dormire quindi...XD :musino: :musino:

Okrim
6 giugno 2010, 20:07
Quindi dai per scontato che sia un trailer... io suggerirei di non sperarci troppo.

peter pan
6 giugno 2010, 20:08
io alle 3 sto qui di certo, mi prenderò una pausa dalla "fairie's dance", s'arrangino da soli anche loro per una volta xD

Raizen
6 giugno 2010, 20:12
Io sto a lavoro e faccio la notte fino alle 6 de domani mattina.. Quindi ho tempo da perdere :)

Davide
6 giugno 2010, 20:14
Cioè lavori, ma sei qua xD

Comunque io mi sveglio alle 3.30 oppure alle 3.45/4.00 xD

Firebolt07
6 giugno 2010, 20:18

Ma anche 4 e mezza 5 dai xD

Raizen
6 giugno 2010, 20:20
Eh diciamo che la postazione in cui mi trovo mi permette di non fare una ceppa e di essere connesso a internet :9 Ma quidni esce il trailer del film stanotte?

Mikuz90
6 giugno 2010, 20:23

Ma anche 4 e mezza 5 dai xD

Facciamo anche le 6... sperando che a quell'ora sia in HD xD

Okrim
6 giugno 2010, 20:23
Esce una clip dal film, come dice MTV.
Forse uno spot..

dodo
6 giugno 2010, 20:36
scusate la parola trailer mi è venuta spontanea.... anche s enn si sa che cavolo siaaaa :banghead: :banghead:

skull
6 giugno 2010, 21:01
Speriamo facciano vedere la scena del furto della schiuma da barba e quando Silente vestito da babbo natale porta i doni della morte ai bambini di Godric's hollow... :musino:

Hakagi_87
6 giugno 2010, 21:09
xD

Io me la vedrò domani mattina prima delle nove...stanotte dormo bene bene asd

Firebolt07
6 giugno 2010, 21:10
Pagherei per poter sentire anche la colonna sonora! ::)

dodo
6 giugno 2010, 21:14
beh io aspetterò le 3...

Devil-lex
6 giugno 2010, 21:39
Io purtroppo non posso rimanere sveglio.
Domani mattina alle 9 spero ci sia già il video in home. O comunque vedrò la cerimonia domani sera.

tph
6 giugno 2010, 22:06
Io non potrò vederlo prima del 2 del pomeriggio :-\

Ryuk94
6 giugno 2010, 22:10
Domani mattina alle 9 spero ci sia già il video in home. O comunque vedrò la cerimonia domani sera.

Domani su mtv alle 20 ci sono le repliche giusto?

Devil-lex
6 giugno 2010, 22:15

Domani su mtv alle 20 ci sono le repliche giusto?

io ricordavo alle 9. Comunque sì c'è la replica domani sera. ;)

Albus Duo
6 giugno 2010, 23:17
La clip sarà agli MTV movie awards 2010?

Devil-lex
6 giugno 2010, 23:26
Sì, non si è capito se prima o dopo la cerimonia.

Albus Duo
6 giugno 2010, 23:29
aah ma allora domani alle 8 c'è la replica xD cmq forse lo registro :P

Alex89na
7 giugno 2010, 00:30
segnatevi questa previsione: stanotte verrà mostrata un'anteprima del trailer. Nelle prossime settimane uscirà il trailer intero ;)
Se indovino, il preside di Hogwarts mi ha promesso il posto di divinazione^^

Albus Duo
7 giugno 2010, 00:40
probabile.

Ragazzi un consiglio. Domani mi devo svegliare alle 9 circa. Che dite sto sveglio? xD O dormo?

FelixFelicis
7 giugno 2010, 00:44
Sono indeciso anche io. Si sa l'ora precisa? Perché se è alle 3 va bene ma più tardi no...

Albus Duo
7 giugno 2010, 00:46
Il programme è dalle 3 alle 5 ...no ma se mi metto la sveglia poi nn mi sveglierò maiii :P

Davide
7 giugno 2010, 00:47
probabile.
Ragazzi un consiglio. Domani mi devo svegliare alle 9 circa. Che dite sto sveglio? xD O dormo?

Io mi sveglio alle 3.00/45/4.00, verso quest'ora...
Stare sveglio per tre ore, non conviene... xD

Sono indeciso anche io. Si sa l'ora precisa? Perché se è alle 3 va bene ma più tardi no...

Da portus:

"la cerimonia sarà visibile IN DIRETTA su MTV (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle 3.00 (per intenderci, 3 ore dopo la mezzanotte)"

Ripeto: alle 3.30/45/4.00 più o meno, sarà on line, perciò mi sveglio verso quelle ore...

FelixFelicis
7 giugno 2010, 00:54
Sì, ho capito che la cerimonia inizierà alle 3 e che tu ti sveglierai alle 3.00/45/4.00 più o meno :lol:. Volevo sapere se la clip sarà mostrata, come si vociferava, alla fine per tenere alti gli ascolti o all'inizio. Forse chiedo troppo :-\

peter pan
7 giugno 2010, 03:22
tra poco la clip!!!

Davide
7 giugno 2010, 03:26
tra poco la clip!!!

Fra pocchissimissimo!!! :o
Non vedo l'ora!!

peter pan
7 giugno 2010, 03:29
siamo in 2? xD felix ci ha lasciati da poco, accidenti xD

FelixFelicis
7 giugno 2010, 03:32
Macchè, sono qui! Solo che ho la tv in un'altra stanza. Ma l'avete visto il bacio Harry/Ginny?! :musino:

Davide
7 giugno 2010, 03:33
Non vedo un cavolo!!!
Non posso vederlo!!
Come faccio!?
Attendo portus, hogwsite..

peter pan
7 giugno 2010, 03:40
visto ora!!!!
da brividi, daniel recita come un ossesso :musino: "your parents are dead" :musino: il drago della gringott, c'è tutto :musino:

FelixFelicis
7 giugno 2010, 03:41
Mamma mia Mamma mia Mamma mia Mamma mia Mamma mia :musino: :musino: Non ho parole... adesso come adesso mi ricordo solo Voldemort, Ron e Harry che litigano e Harry che si spiaccica contro un muro sofferente! :musino: CHE MERAVIGLIAAA!!!

Davide
7 giugno 2010, 03:41
Ma sto soffrendo!! Che faccio mo!!
Ufff... attendo con ansia Portus!

peter pan
7 giugno 2010, 03:42
al litigio stavo tremando, sembravano proprio loro dal libro alla realtà, e poi harry che si butta contro ron...yates facce sognà...
http://www.youtube.com/watch?v=S_fmihNh-X0

FelixFelicis
7 giugno 2010, 03:45
Spero che finisca presto online... voglio troppo rivederlo. Quindi c'erano anche alcune scene della seconda parte?

EDIT: Bellissime le scene sulla spiaggia di Shell Cottage! :musino:

Davide
7 giugno 2010, 03:47
http://www.youtube.com/watch?v=S_fmihNh-X0
Eccolo!!!!!!!