Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte
Davide
29 giugno 2010, 23:29
L'hai anche scritto nel tuo avatar "Non chiamarmi Voldy!!!" e lo chiami così asd
Bè, è vero, ora che ci penso, nel trailer Nagini appare poco, solo in una scena...
Anch'io vorrei vedere Voldy (ops scusa Voldy, ops scusa di nuovo asd ) con Nagini al collo...
Ryuk94
29 giugno 2010, 23:30
Forse sarà così, che lo porteranno i mangiamorte, 6/7 bacchette puntate su di lui...
Sì, ce ne vorranno parecchi per Hagrid asd
però è strano che nella scena dei sette potter sia svenuto ^^
peter pan
29 giugno 2010, 23:38
magari l'hanno fatto schiattare lì xD
Ryuk94
29 giugno 2010, 23:49
magari l'hanno fatto schiattare lì xD
Ma no xD...e cmq Hagrid normalmente non è scalfito nemmeno da uno stupeficium per via del sangue di gigante che gli scorre nelle vene asd
FelixFelicis
29 giugno 2010, 23:50
Concordo con Loony. Secondo me quella è la morte di Piton. Come ho già detto il movimento di camera mi ricorda troppo Nagini che attacca Arthur.
Comunque l'avevo detto e l'ho fatto! xD xD
Harry si consegna a Voldemort: http://i48.tinypic.com/otoyzr.jpg
"Harry Potter e i doni della morte": http://i45.tinypic.com/x21jtc.jpg
Se qualcuno fosse stato altrettanto pazzo da farsi un video lo obbligo a mettere le immagini migliori!! xD xD
:uhhm: couch couch... :uhhm:
tu saaai che mi sto rivolgendo a te! :twisted: :twisted:
abraxas
29 giugno 2010, 23:53
Credo che l'espressione "harry potter e i doni delal morte" sia comune a tutti :biggrin:
Davide
30 giugno 2010, 00:00
hahahaha :lol: Felix!! xD xD
Apro un topic: "Espressioni durante, e dopo la visione di HP" asd
No dai scherzo asd
(Intanto, se qualcuno si è ripreso, posti qualche immagine asd )
Io non me lo ricordo che/come espressione ho fatto xD (di sicuro ho messo le mani come Felix xD )
Comunque Bellissimo il logo di HP, mi piace molto!! :D
EDIT: guardando ora su YouTube, ce ne sono tantissimi!!!! xD
PS: meglio non postare nulla qua, sennò andiamo OT asd
Gandalf
30 giugno 2010, 00:16
Stupendo il trailer, attesa ripagata. :D
Quella scena con Voldemort e Harry dentro al castello proprio non mi quadra, per il resto mi ha fatto un'ottima impressione il trailer, ho buone sensazioni stavolta...
Sider
30 giugno 2010, 08:54
a me ha dato fastidio la fotografia in alcuni caso.. i degradè, le sfumature nere ai lati dell'immagine rendono troppo buie e fastidiose a vedersi le inquadrature.. soprattutto all'inizio nella foresta e nella scena del cortile (il campo lungo) avete notato anche voi? sembrano più i foto ritocchi amatoriali che si possono ritrovare su deviantart che la color corretion definitiva di un film..speriamo da qui a un anno cambi.
e a proposito del cortile nello scontro finale: HOGWARTS BLU NON SI PUO' VEDERE!!!
Jack93
30 giugno 2010, 09:28
Su Mugglenet sostengono che la scia di fuoco è Edvige in fiamme xD
http://media.the-leaky-cauldron.org/gallery/films/DH/PreviewsPromosTrailer/dhtrailer/movies_dh_promos_dhtrailer_46.jpg
Ma non potrebbe essere la scia di fuoco che usa Hagrid per fuggire dai Mangiamorte?? :huh: Anche se nel libro era azzurro...
Devil-lex
30 giugno 2010, 09:50
Quante probabilità ci sono di beccare il teaser con Eclipse stasera? ::)
Firebolt07
30 giugno 2010, 10:00
http://media.the-leaky-cauldron.org/gallery/films/DH/PreviewsPromosTrailer/dhtrailer/movies_dh_promos_dhtrailer_46.jpg
Ma non potrebbe essere la scia di fuoco che usa Hagrid per fuggire dai Mangiamorte?? :huh: Anche se nel libro era azzurro...
O non potrebbe essere semplicemente la moto di Hagrid che sta precipitando ::).. Quello se non erro è il fuoco di Drago
P.S: restando in tema reazioni spero qualcuno metta su youtube almeno un video del trailer d iHP proiettato al cinema.. Voglio sentire la reazione del pubblico xD
Alan
30 giugno 2010, 10:04
Una settimana e mezzo fa, un paio di esercenti mi dissero che avevano solo toy story 3, e non ne sapevano nemmeno niente.
Alex89na
30 giugno 2010, 10:07
Una settimana e mezzo fa, un paio di esercenti mi dissero che avevano solo toy story 3, e non ne sapevano nemmeno niente.
Ahahaah figurati xD
Jack93
30 giugno 2010, 10:08
Magari lo mettono proprio con Toy Story 3, che è in 3D... così possiamo avere un assaggio di come sarà HP in tre dimensioni!
Alan
30 giugno 2010, 10:10
Il punto è...che se non è doppiato, non arriva al cinema.
Metterlo il 7 luglio prima di Toy Story 3 sarebbe una buona idea, ma non credo che vedremo questo teaser in 3D molto presto.
Firebolt07
30 giugno 2010, 10:11
Io penso che lo vedremo allegato a Nightmare o Inception :seseh:
Jack93
30 giugno 2010, 10:52
Una domanda...
Quando Voldemort chiede a Harry perchè sia ancora vivo, Harry cosa dice? "Because I have something worth living for" o "Because I have something to live for?"
abraxas
30 giugno 2010, 11:07
Mi sembra di sentire "worth living for" :)
Silente
30 giugno 2010, 11:15
Stupendo il trailer, attesa ripagata. :D
Quella scena con Voldemort e Harry dentro al castello proprio non mi quadra, per il resto mi ha fatto un'ottima impressione il trailer, ho buone sensazioni stavolta...
il trailer è piaciuto anche a me, ma la scena di Voldemort e Harry ha fatto storcere il naso anche a me. sembrano soli, e questo non mi piace...
Mikuz90
30 giugno 2010, 13:01
Stavo ripensando alla scena di Bathilda: e se la stanza in cui avviene lo scontro non fosse la stanza di Harry ma di un normale bambino? La casa di Bathilda potrebbe essere attigua a una normale casa babbana... Pensate se veramente lo scontro iniziasse a casa di Bathilda poi, dopo il crollo del muro, continuasse nell'altra stanza dove, magari, c'è anche un bambino babbano O_O
Devil-lex
30 giugno 2010, 13:46
Inception sicuro ma metterlo di fronte ad un "colosso" come Eclipse sarebbe stata una buona mossa. Infatti in USA così sarà. :seseh:
Firebolt07
30 giugno 2010, 13:57
Inception sicuro ma metterlo di fronte ad un "colosso" come Eclipse sarebbe stata una buona mossa. Infatti in USA così sarà. :seseh:
Può essere anche che il trailer venga allegato ad un altro film non distribuito dalla Warner.. come successo con transformers
Devil-lex
30 giugno 2010, 13:59
Sicuramente, gli esercenti per pubblicizzarlo lo metteranno ovunque. Lo dicevo solo per sfruttare Eclipse, che fino a Shrek è l'unico vero colosso a cui allegare un trailer.
Ryuk94
30 giugno 2010, 14:19
Si ma è sicuro che non sarà davanti ad Eclipse...su Portus ho letto che il trailer verrà doppiato in italiano solo la settimana prossima...
Firebolt07
30 giugno 2010, 14:25
Sisi confermo.. Trailer Doppiato la settimana prossima :mrgreen:
Ryuk94
30 giugno 2010, 14:28
Si,ma nel libro la fiamma fuoriusciva dalla moto,invece questa scia di fuoco no... è sicuramente un incantesimo lanciato da un Mangiamorte o da un membro dell'Ordine...
p.s.Non è strano che in due preview e un teaser trailer non ci sia nemmeno un mini-flash di Dobby?Forse vogliono ancora mantenere il segreto?O sono ancora così indietro con la post-produzione?dopotutto le riprese sono finite da poco e da quanto vediamo in questo trailer ci sono ancora molte scene incomplete...
Wendy M. A. Darling
30 giugno 2010, 14:31
Non ricordo bene, Dobby compare per la prima volta a villa Malfoy per aiutarli a scappare?
Firebolt07
30 giugno 2010, 14:35
Non ricordo bene, Dobby compare per la prima volta a villa Malfoy per aiutarli a scappare?
:sisisi: Secondo me è proprio per non rovinare la sorpresa.. anche perchè dobby ci sarà si e no in 3-4 scene
Ryuk94
30 giugno 2010, 14:42
:sisisi: Secondo me è proprio per non rovinare la sorpresa.. anche perchè dobby ci sarà si e no in 3-4 scenesi in effetti è meglio così,però dai vari rumour si diceva che sarebbe apparso anche nella prima parte...
Wendy M. A. Darling
30 giugno 2010, 14:45
però dai vari rumour si diceva che sarebbe apparso anche nella prima parte...
forse inserito in una delle sequenze ambientate a Hogwarts? :uhhm:
ilPet_91
30 giugno 2010, 15:09
:sisisi: Secondo me è proprio per non rovinare la sorpresa.. anche perchè dobby ci sarà si e no in 3-4 scene
cioè, fanno vedere lo scontro finale e poi non fanno vedere Dobby per non rovinare la sopresa? asd
Firebolt07
30 giugno 2010, 15:38
cioè, fanno vedere lo scontro finale e poi non fanno vedere Dobby per non rovinare la sopresa? asd
Beh, era scontato che per attirare il pubblico avrebbero inserito lo scontro.. Per quanto riguarda Dobby è diverso... E' una sorpresa anche per i non fan che rivedono l'elfo del secondo film e poi le poche scene in cui è presente è meglio non mostrarle.. il motivo lo sappiamo tutti.. :seseh:
donnie86dc
30 giugno 2010, 15:54
Beh, era scontato che per attirare il pubblico avrebbero inserito lo scontro.. Per quanto riguarda Dobby è diverso... E' una sorpresa anche per i non fan che rivedono l'elfo del secondo film e poi le poche scene in cui è presente è meglio non mostrarle.. il motivo lo sappiamo tutti.. :seseh:
Una domanda che mi viene in mente ora... e se per caso non vedremo Dobby? E se lo scambiano con Kreacher? :uhhm:
Ryuk94
30 giugno 2010, 15:57
Una domanda che mi viene in mente ora... e se per caso non vedremo Dobby? E se lo scambiano con Kreacher? :uhhm:Impossibile...al massimo il contrario...e cmq ci sono delle foto delle riprese a Shell Cottage in cui un membro della troupe aveva una statuetta di Dobby in mano...
EDIT:eccolo :biggrin:
http://galeria.harrypotter-es.net/data/media/1031/Shell_Cottage_051.jpg
Firebolt07
30 giugno 2010, 16:00
Una domanda che mi viene in mente ora... e se per caso non vedremo Dobby? E se lo scambiano con Kreacher? :uhhm:
No impossibile ;) ci saranno sia Dobby che Kreacher :)
Ryuk94
30 giugno 2010, 16:27
Dai commenti al trailer su youtube emerge qualcosa di preoccupante:molte persone non ne sapevano assolutamente niente della divisone del film in due parti fino all'uscita di questo trailer :lol:
Davide
30 giugno 2010, 16:31
Quindi si aspetteranno di vedere Harry vs Voldemort duellare al castello xD xD
Se si convincono in questo modo, rimarranno delusi poi vedendo che non c'è nella prima parte xD
LoonyLucy
30 giugno 2010, 16:39
Ma Dobby verrà inserito anche in qualche scena precedente a Villa Malfoy? Sarebbe auspicabile, dato che è troppo tempo che non lo vediamo nei film. Non posso immaginare che ce lo ritroviamo semplicemente nella cella dopo 4 (o 5?) film in cui il personaggio è scomparso.
E meno male che almeno stavolta Neville non dovrà fare la parte dell'elfo domestico!
donnie86dc
30 giugno 2010, 17:00
Impossibile...al massimo il contrario...e cmq ci sono delle foto delle riprese a Shell Cottage in cui un membro della troupe aveva una statuetta di Dobby in mano...
EDIT:eccolo :biggrin:
http://galeria.harrypotter-es.net/data/media/1031/Shell_Cottage_051.jpg
Menomale... ^^' Sapete, ho sempre paura per questi ultimi due film... ^^'
Alex89na
30 giugno 2010, 17:24
http://www.oclumencia.com.br/wp-content/uploads/2010/06/b2-hp7-trailer-released51.jpg
Il quadrato!
Davide
30 giugno 2010, 17:36
Se n'era già parlato di quel quadrato, guardandolo ora, mi viene da pensare che l'hanno coperto per il trailer, hanno messo quella cosa lì per nascondere qualcosa... è un ipotesi...
ilPet_91
30 giugno 2010, 18:17
Dai commenti al trailer su youtube emerge qualcosa di preoccupante:molte persone non ne sapevano assolutamente niente della divisone del film in due parti fino all'uscita di questo trailer :lol:
Non è poi così strano per chi non segue accanitamente i siti di cinema..anche quando ho fatto vedere il trailer a mia sorella lei ha esclamato: Ma come mai lo dividono in due?!?
Mica hanno dato la notizia sui telegiornali per una settimana asd
Destino
30 giugno 2010, 18:37
da quello che abbiamo visto..nn sono tanto indietro con la post-produzione nel trailer ci sn più scene della seconda parte che della prima..secondo me è volutamente tenuto fuori dobby...se nn ci fosse in nessun trailer non mi sorprederebbe ma alla fine penso che alche di sfuggita si vedrà...
Alan
30 giugno 2010, 18:42
Ecco appunto
Alex89na
30 giugno 2010, 18:43
e dalle reazioni su internet nessuno si aspettava di vedere subito la scena nella foresta e lo scontro finale asd Dopotutto chi se lo sarebbe aspettato? xD
Destino
30 giugno 2010, 18:45
personalmente io si..fors ens stato l'unico...ma gia prima di aver visto gli screencaps..
voglio dire..: nel trailer si mettono tt le scene migliori..mika se li tengono solo per farle vedere nel film
Alex89na
30 giugno 2010, 19:07
questo si sicuramente...ma la scena che abbiamo visto nel trailer è stata bella lunga xD Nel principe vedevamo appena 1 secondo di caverna e 1 secondo di piton che lancia l'avada asd
Firebolt07
30 giugno 2010, 19:11
personalmente io si..fors ens stato l'unico...ma gia prima di aver visto gli screencaps..
voglio dire..: nel trailer si mettono tt le scene migliori..mika se li tengono solo per farle vedere nel film
Io non sono d'accordo..Certamente un trailer dovrà contenere qualche scena emozionante per attirare lo spettatore ma non necessariamente tutte come dici tu :contrariatoo: altrimenti che gusto c'è vedere il film
ragazzi scusate, forse l'avrete sicuramente detto in una delle quasi 500 pagine di topic ma nn mi va di leggerle tutte... :P
volevo chiedere se i due film saranno esclusivamente in 3d o uscirà anche in 2d tipo come Resident Evil 4...grazie!
Davide
30 giugno 2010, 20:50
Usciranno in entrabi dimensioni, 2D e 3D :)
FelixFelicis
30 giugno 2010, 20:51
Ufficialmente il film esce sia in 3D che in 2D. Il problema si pone quando il cinema della tua città decide di trasmettere un film solo in 3D, come è successo a me con Alice in wonderland. ^^'
Davide
30 giugno 2010, 20:52
Quello mi preoccupa... :contrariatoo: spero di non andarlo a vedere in 3D, vorrei vederlo in 2D...
FelixFelicis
30 giugno 2010, 20:53
Io lo vedrò in tutti e due i modi. Devo solo decidere come vederlo la prima volta.
grazie raga :) meno male che è anche 2d...in film del genere nn vedo l'utilità del 3d, danno sl fastidio gli occhialini
FelixFelicis
30 giugno 2010, 20:55
Oddio, meglio Harry Potter in 3D che Breaking Dawn o Step up 3! asd Non è inutile... solo che a me non piace.
Mikuz90
30 giugno 2010, 20:55
Ma nelle multisale in teoria c'è sia la versione 2D che 3D.. comunque penso che sarà una conversione fatta bene, non una roba orribile come scontro tra titani...Fatto sta che prima lo vedo in 2D e poi in 3D asd e poi qualche altro centinaio di volte xD
Davide
30 giugno 2010, 20:56
Io lo vedrò in tutti e due i modi. Devo solo decidere come vederlo la prima volta.
Io consiglierei di vederlo prima in 2D, se rischi guardandolo in 3D, e dopo non ti piace, sei fregato xD
FelixFelicis
30 giugno 2010, 21:04
Sì infatti credo che farò così.
LoonyLucy
30 giugno 2010, 21:07
Io andrò a vederlo prima in INGLESE, poi la seconda volta 3D o 2D per me è indifferente :P
quentin_basterds
30 giugno 2010, 21:15
e dalle reazioni su internet nessuno si aspettava di vedere subito la scena nella foresta e lo scontro finale asd Dopotutto chi se lo sarebbe aspettato? xD
vero... anche io non me lo aspettavo....
Io andrò a vederlo prima in INGLESE, poi la seconda volta 3D o 2D per me è indifferente :P
idem.... :angel:
Mikuz90
30 giugno 2010, 21:24
Anche io voglio vederlo in inglese ç_ç Coomunque, bellissima questa reazione: http://www.youtube.com/watch?v=EiBzyiaNKzg
Molto simile alla mia... asd
Comunque, già vedendo dalle scritte usate nel trailer (the motion picture event of a generation etc etc) penso che faranno un marketing veramente esplosivo e non sarà pubblicizzato come il "solito" film di HP, ma proprio come un evento :seseh: :seseh:
ilPet_91
30 giugno 2010, 21:28
Anche io ho pensato questo!
Solo che la prima visione sarà in 2D...poi se vedo che merita e che le critiche sono abbastanza positive, lo andrò a vedere in 3D...
quentin_basterds
30 giugno 2010, 21:32
Anche io voglio vederlo in inglese ç_ç Coomunque, bellissima questa reazione: http://www.youtube.com/watch?v=EiBzyiaNKzg
Molto simile alla mia... asd
Comunque, già vedendo dalle scritte usate nel trailer (the motion picture event of a generation etc etc) penso che faranno un marketing veramente esplosivo e non sarà pubblicizzato come il "solito" film di HP, ma proprio come un evento :seseh: :seseh:
ma che caz.... ahahahaah
abraxas
30 giugno 2010, 21:39
La mia prima visione sarà obbligatoriamente in 2D, non voglio assolutamente distrarmi 8)
Ryuk94
30 giugno 2010, 21:40
da quello che abbiamo visto..nn sono tanto indietro con la post-produzione nel trailer ci sn più scene della seconda parte che della prima..secondo me è volutamente tenuto fuori dobbyBeh cosa significa?E cmq molte scene della seconda parte sono per la maggior parte incomplete...
La mia prima visione sarà obbligatoriamente in 2D, non voglio assolutamente distrarmi 8)
quoto!
LoonyLucy
30 giugno 2010, 21:42
e non sarà pubblicizzato come il "solito" film di HP, ma proprio come un evento :seseh: :seseh:
Ragione in più per criticarlo ferocemente :twisted:
Chissà se a luglio 2011 per l'uscita della parte 2 proietteranno anche la 1 in una sorta di mini-maratona (tutti e 8 i film li vedo un po' troppi xD)
Alex89na
30 giugno 2010, 22:10
chissà come sara strutturato lo scontro... ok abbiamo visto la scena del "prior" ( asd) ma come morirà Voldemort? Il raggio rosso dell'expelliarmus lo raggiungerà e morirà? Oppure questa è solo una parte iniziale del duello? Il problema è che la Elder non dovrebbe funzionare nei confronti di harry giusto? O hanno semplicemente semplificato la questione? Inoltre la morte di bellatrix dove avverrà? Personalmente mi farebbe piacere se almeno bella morisse nella sala grande...la sala che aveva distrutto l'anno prima asd Scherzi a parte un combattimento nella sala grande con le candele...sarebbe spettacolare :musino:
Ed ecco le prime sensazioni dopo che passano i primi giorni e ho visto il trailer > 50 volte asd
Il trailer continuo a guardarlo xDe continua a piacermi xD E se le prime volte sembrava lunghissimo...ora sembra troppo corto... voglio altri 5 trailer così! xD
Andrea1988
30 giugno 2010, 22:19
Se il taglio tra i due film dovesse essere dopo Villa Conchiglia... il secondo film sarebbe ambientato in un'unica giornata, con l'esclusione dell'Epilogo! :o
Mattina: Gringott
Pomeriggio: fuga dalla Gringott
Sera: Arrivo al lago e poi a Hogsmeade
Sera/Notte: Battaglia di Hogwarts
Mattina all'alba: sconfitta di Voldemort
:mrgreen:
FelixFelicis
30 giugno 2010, 22:20
E se le prime volte sembrava lunghissimo...ora sembra troppo corto...
E' veroooo!!! L'ho appena rivisto ed è finito subito! xD
Se il taglio tra i due film dovesse essere dopo Villa Conchiglia... il secondo film sarebbe ambientato in un unica giornata, con l'esclusione dell'Epilogo! Scioccato
Oddio! :eek: Peggio di Angeli e Demoni! xD
Alex89na
30 giugno 2010, 22:21
Se il taglio tra i due film dovesse essere dopo Villa Conchiglia... il secondo film sarebbe ambientato in un'unica giornata, con l'esclusione dell'Epilogo! :o
:mrgreen:
che giornata rilassante xD xD Da notare che nella prima parte distruggono un horcrux, in una giornata distruggono tutti gli altri asd
Andrea1988
30 giugno 2010, 22:23
E se le prime volte sembrava lunghissimo...ora sembra troppo corto...
E' veroooo!!! L'ho appena rivisto ed è finito subito! xD
Se il taglio tra i due film dovesse essere dopo Villa Conchiglia... il secondo film sarebbe ambientato in un unica giornata, con l'esclusione dell'Epilogo! Scioccato
Oddio! :eek: Peggio di Angeli e Demoni! xD
Infatti! ;D
che giornata rilassante xD xD Da notare che nella prima parte distruggono un horcrux, in una giornata distruggono tutti gli altri asd
:o :o Cavolo è vero, non ci avevo pensato! :mrgreen:
FelixFelicis
30 giugno 2010, 22:31
Sì. In una giornata ne distruggono 3+1 :biggrin: C'è anche da considerare che la parte più difficile era trovarli e che per distruggerli hanno avuto molti aiuti, anche involontari! asd
Alex89na
30 giugno 2010, 22:32
Sì. In una giornata ne distruggono 3+1 :biggrin: C'è anche da considerare che la parte più difficile era trovarli e che per distruggerli hanno avuto molti aiuti, anche involontari! asd
questo è vero :sisisi:
LoonyLucy
30 giugno 2010, 22:35
Il problema è che la Elder non dovrebbe funzionare nei confronti di harry giusto? O hanno semplicemente semplificato la questione?
Ovviamente hanno dovuto spettacolarizzare, quindi chissenefrega delle leggi delle bacchette (che tanto sono già confuse asd). Ok, scherzi a parte, l'istante del duello nel libro è cortissimo, quasi deludente, ma è in accordo con le leggi create dalla Rowling. Qui nel film avranno "stiracchiato" le regole rendendo la bacchetta magari non del tutto inefficace contro Harry, ma giusto un pochino malfunzionante, per permettere il dilungarsi di quell'azione tipo prior, e forse per far esplodere qualche pezzo di castello in più, ma alla fine dopo un po' di sforzo da parte di Harry vedremo la Elder Wand saltare per aria xD
Che poi non è così di fuori, considerando che prima, quando Voldy cerca di tenere a bada i superstiti, la bacchetta inizialmente un pochetto funziona, anche se poi la folla riprende a gridare, e Neville eccetera eccetera. Solo che lì è una stuazione tutta diversa dove non c'entra nulla la fedeltà delle bacchette, ma il sacrificio di Harry.
Tanto non si saranno nemmeno posti il problema. :brrr:
FelixFelicis
30 giugno 2010, 22:44
Però, cavolo, in tutto il trailer non si vedono nè la coppa nè il diadema.
Davide
30 giugno 2010, 22:45
Meglio!! Sennò la gente sa che cosa saranno gli altri Horcrux...
Ryuk94
30 giugno 2010, 22:47
Inoltre la morte di bellatrix dove avverrà? Personalmente mi farebbe piacere se almeno bella morisse nella sala grande...la sala che aveva distrutto l'anno prima Se non sbaglio in un'intervista Helena Bonham Carter diceva prorpio che combatteva su un tavolo della Sala Grande con Molly :sisisi:
Meglio!! Sennò la gente sa che cosa saranno gli altri Horcrux...
quoto è meglio che non si vedano
FelixFelicis
30 giugno 2010, 22:48
mmm... secondo voi non li faranno mai vedere nei trailer?
Destino
30 giugno 2010, 22:49
mmm... secondo voi non li faranno mai vedere nei trailer?
io penso di no..forse..nella seconda parte (il trailer), di sfuggita
abraxas
30 giugno 2010, 22:54
Il medaglione si intravede da lontano col cannocchiale quando Harry viene attaccato da Nagini, ma è un nanosecondo xD
FelixFelicis
30 giugno 2010, 22:54
Potrebbe essere. Anche perché, guardacaso, in questo trailer ci hanno mostrato solo gli horcrux che il pubblico già conosce (medaglione) e gli horcrux di cui non sospetta la vera natura (Harry ovviamente e Nagini).
Alex89na
30 giugno 2010, 23:14
inoltre gli hallows non sono minimamente nominati xD
Ryuk94
30 giugno 2010, 23:16
inoltre gli hallows non sono minimamente nominati xD
Beh questo era un teaser generle solo per far sapere della divisione e per metterci tutte le scene d'azione e per dare un ritmo diverso dal solito...ma già nel primo sneak peek hanno inserito Ollivander che parlava degli Hallows...
abraxas
30 giugno 2010, 23:18
Chissà se mai ne sentiremo parlare ancora di questi Hallows, magari in un trailer relativo alla Parte 1... chissà... ::)
FelixFelicis
30 giugno 2010, 23:18
Vero.
Ho appena rivisto la scena del cimitero di GoF. Spero che nei Doni ci sia almeno una scena come quella con Harry che si nasconde dietro la tomba, Voldemort che grida "voglio vedere la luce lasciare i tuoi occhi", lui prende un respiro profondo e poi si alza per fronteggiarlo. Questo pezzo mi fa venire la pelle d'oca ogni volta. Un pò perché ricordo bene le parole precise che ha usato la Rowling in quel pezzo, ogni volta che vedo la scena mi tornano in mente nitidissime, un pò per la musica perfetta e poi è uno dei pochi momenti in cui Radcliffe è DAVVERO convincente.
Ryuk94
30 giugno 2010, 23:20
Chissà se mai ne sentiremo parlare ancora di questi Hallows, magari in un trailer relativo alla Parte 1... chissà... ::)dai sicuramente..anche perchè non abbiamo ancora visto Xenophilius...*_*
Ho appena rivisto la scena del cimitero di GoF. Spero che nei Doni ci sia almeno una scena come quella con Harry che si nasconde dietro la tomba, Voldemort che grida "voglio vedere la luce lasciare i tuoi occhi", lui prende un respiro profondo e poi si alza per fronteggiarlo.
Bellissima.L'unica scena che adoro del Calice...
EDIT:ragazzi se vi interessa e sapete l'inglese in questa pagina c'è un video frame-by-frame del trailer con i commenti dei Mugglecasters:
http://www.mugglenet.com/mugglecast/
FelixFelicis
30 giugno 2010, 23:24
Grazie Ryuk... quei ragazzi hanno una pronuncia fantastica! Adoro gli inglesi che parlano facendoti capire tutto! asd
Ryuk94
30 giugno 2010, 23:26
Grazie Ryuk... quei ragazzi hanno una pronuncia fantastica! Adoro gli inglesi che parlano facendoti capire tutto! asd Si, vero...e poi sono simpaticissimi mi fanno morire! XD
rocco89
30 giugno 2010, 23:50
http://www.oclumencia.com.br/wp-content/uploads/2010/06/b2-hp7-trailer-released51.jpg
Il quadrato!
Se n'era già parlato di quel quadrato, guardandolo ora, mi viene da pensare che l'hanno coperto per il trailer, hanno messo quella cosa lì per nascondere qualcosa... è un ipotesi...
Ragazzi, il quadrato non è "una cosa" e non nasconde nulla, se non il corpo di Silente... Quel quadrato E' la tomba bianca profanata!
Davide
30 giugno 2010, 23:56
Ma sembra strana la cosa, e poi guarda come è messo davanti a quei due tronchi, è troppo "dritta", è troppo preciso per poter essere il bordo della tomba profanata...
E poi, sono ipotesi, non abbiamo prove e nemmeno tu rocco ne hai asd
rocco89
1 luglio 2010, 00:44
Ma sembra strana la cosa, e poi guarda come è messo davanti a quei due tronchi, è troppo "dritta", è troppo preciso per poter essere il bordo della tomba profanata...
E poi, sono ipotesi, non abbiamo prove e nemmeno tu rocco ne hai asd
Ma che vuol dire che è troppo dritta? xD
La prova che è la tomba è inconfutabile [cit. necessaria]...abbiamo una foto che lo dimostra!!! xD xD xD
Davide
1 luglio 2010, 00:54
Parlavo del bordo, troppo dritto...
Guarda qua: http://i46.tinypic.com/2a7wuir.jpg
nella freccia in alto, indica il bordo dritto del "tronco";
nella freccia in basso, sembra che i cespugli sono sfocati, mi sa di photoshop xD
nella freccia a sinistra, il bordo, anche lì, è troppo "dritto"...
E poi mi sembra che ci siano due "tavole", la tomba intendo, che sono sotto Voldemort...
Come fa, quel "rettangolo", a essere una tomba profanata? xD
Firebolt07
1 luglio 2010, 01:03
Io non sopporto quando chiamano Harry "il maghetto più famoso di Hogwarts" :banghead: :banghead: Come se fosse una roba solo per bambini da 6 anni :contrariatoo:
Wizard
1 luglio 2010, 01:03
Mah, quelli a me sembrano i due lati della tomba, quello corto (quello in ombra) e quello lungo (quello illuminato per bene dall'incantesimo). Invece Tom per me è in piedi sopra la pietra che lo copriva, lo si nota nell'altra immagine dall'alto (http://i49.tinypic.com/200rxag.png). Non sembra anche a voi chiaramente il coperchio?
Ma mica bisogna farla esplodere una tomba per profanarla.
L'unica cosa che non mi sconfinfera è che la tomba non è al centro dell'isolotto… cioè, la tomba del più grande mago di tutti i tempi sta ai bordi di un isolotto e non al centro? Boh…
ps non so se a voi l'immagine si carica, a me no… ma dubito che il motivo sia l'alta qualità…
FelixFelicis
1 luglio 2010, 01:11
Viva i trailer che fanno tornare a scrivere anche i mod! xD
Mah, quelli a me sembrano i due lati della tomba, quello corto (quello in ombra) e quello lungo (quello illuminato per bene dall'incantesimo).
Secondo me è proprio così.
L'unica cosa che non mi sconfinfera è che la tomba non è al centro dell'isolotto… cioè, la tomba del più grande mago di tutti i tempi sta ai bordi di un isolotto e non al centro? Boh…
Infatti in questa inquadratura c'è Voldemort che bilancia il tutto ma senza di lui non sarebbe molto estetica la tomba messa in quel modo.
Comunque me ne sono accorto solo ora ma Voldemort ha cambiato vestito dal quinto in poi! :mrgreen:
Davide
1 luglio 2010, 01:13
Forse non mi sono spiegato bene, o sì? O sono io che non ho capito? xD (ma la vedete l'immagine con le freccie che ho fatto? )
Parlavo di quel "rettangolo"..... non quelle sotto Voldemort...
Io non sopporto quando chiamano Harry "il maghetto più famoso di Hogwarts" :banghead: :banghead: Come se fosse una roba solo per bambini da 6 anni :contrariatoo:
Ma ormai è da anni, da fastidio anche a me, ma ormai mi sono abituato... xD
DarkLord
1 luglio 2010, 01:57
ecco il contenuto speciale del film dal gioco harry potter lego 1-4 : http://www.youtube.com/watch?v=fp1QslwNqPc scene del trailer con l'aggiunta di qualche nuova sequenza (2), vi ricordate quando, nel precedente teaser, Harry ha un espressione come se provasse dolore? Qui si capisce che è una delle tante visioni su Voldemort
peter pan
1 luglio 2010, 04:42
bello anche questo di trailer, la musichetta è sempre quella ma ci sono nuove scene...
Alex89na
1 luglio 2010, 10:08
Mi piace quando harry sta per avere una visione e l'inquadratura è dall'alto :musino: Che i paesaggi dove cammina il trio erano stupendi lo avevo capito xD E in più vediamo due fotogrammi in più su Gregorovich e il trio al londra. Non male xD magari avessimo ogni giorno un fotogramma in più xD
Destino
1 luglio 2010, 10:09
Mi piace quando harry sta per avere una visione e l'inquadratura è dall'alto :musino: Che i paesaggi dove cammina il trio erano stupendi lo avevo capito xD E in più vediamo due fotogrammi in più su Gregorovich e il trio al londra. Non male xD magari avessimo ogni giorno un fotogramma in più xD
no troppi spoiler..adesso vogliamo i poster e le immagini ufficiali in HD..
Ryuk94
1 luglio 2010, 11:27
Comunque me ne sono accorto solo ora ma Voldemort ha cambiato vestito dal quinto in poi! :mrgreen:
Si, è verde con il colletto...mentre nell'Ordine era semplicemente nero...
bello anche questo di trailer, la musichetta è sempre quella ma ci sono nuove scene...
quanto la odio quella musichetta :evil:
Pensate che sia Stan Picchetto?O è semplicemente uno dei ghermidori senza nome?
http://media.the-leaky-cauldron.org/gallery/films/DH/PreviewsPromosTrailer/dhtrailer/movies_dh_promos_dhtrailer_36.jpg
Pottix
1 luglio 2010, 11:31
Pensate che sia Stan Picchetto?O è semplicemente uno dei ghermidori senza nome?
http://media.the-leaky-cauldron.org/gallery/films/DH/PreviewsPromosTrailer/dhtrailer/movies_dh_promos_dhtrailer_36.jpg
In teoria non dovrebbe essere Stan, visto che, almeno nel libro, non è un Ghermidore ma è uno dei mangiamorte (anche se sotto Imperius) che inseguono i 7 Potter.
BP ;)
Ryuk94
1 luglio 2010, 11:32
Si è vero però nella serie hanno sempre fatto alcuni scambi del genere..tipo Cho Chang al posto di Marietta nell'Ordine...però è vero hai ragione,e cmq non assomiglia a Stan Picchetto asd
Hakagi_87
1 luglio 2010, 11:59
Si è vero però nella serie hanno sempre fatto alcuni scambi del genere..tipo Cho Chang al posto di Marietta nell'Ordine...però è vero hai ragione,e cmq non assomiglia a Stan Picchetto asd
Si non assomiglia per niente a Stan Picchetto. Lo scambio Cho Chang-Marietta ci stava tranquillamente.
Una domanda: viene sempre affermato che è sotto Imperius, ma siamop sicuri che Stan non sia davvero un mangiamorte alla fine?? No perchè chiamare uno sotto maledizione per andare a catturare Harry mi è sempre sembrata una scelta errata..non so se mi spiego.
EDIT: Voldemort tra gli alberi è sicuramente sulla tomba, mi sembra superfluo discuterne. Prova anche la potenza della bacchetta di sambuco. E' palese.
LoonyLucy
1 luglio 2010, 12:06
E poi mi sembra che ci siano due "tavole", la tomba intendo, che sono sotto Voldemort...
Credo di aver capito cosa intendi. In pratica sotto Voldemort si vedono due strutture: una sarebbe la tomba (quella su cui sta Voldemort), poi subito a sinistra c'è una tavola inclinata che ha tutta l'aria di essere la lapide di copertura messa da una parte. Il famoso parallelepipedo più a sinistra secondo me è una specie di altare o roba commemorativa che sta di fronte alla tomba vera e propria (che so, magari su quello sono incise le date di nascita e morte e via dicendo) - ma in effetti quel coso è brutto.
In questo modo inoltre la tomba sarebbe perfettamente al centro dell'isolotto, e tutto tornerebbe.
ellepao
1 luglio 2010, 12:34
Forse non mi sono spiegato bene, o sì? O sono io che non ho capito? xD (ma la vedete l'immagine con le freccie che ho fatto? )
Parlavo di quel "rettangolo"..... non quelle sotto Voldemort...
io ti capisco, mi irrita quel rettangolo così preciso, anche a me sembra photoshop, tipo un errore grafico, un megapixelginormico :uhhm:
però boh, magari stiamo prendendo un granchio...
Ryuk94
1 luglio 2010, 12:48
Una domanda: viene sempre affermato che è sotto Imperius, ma siamop sicuri che Stan non sia davvero un mangiamorte alla fine?? No perchè chiamare uno sotto maledizione per andare a catturare Harry mi è sempre sembrata una scelta errata..non so se mi spiego.
Se fosse stato un vero Mangiamorte Silente non si sarebbe battuto per la sua ingiusta incarcerazione ad Azkban...poi nei precedenti libri viene sempre descritto come un tipo un po'idiota(prima nel Nottetempo,poi quando nel Calice cerca di corteggiare delle Veela alla Coppa del Mondo),anche facile da abbindolare,quindi con la Maledizione Imperius sarebbe stato facilmente controllabile...in che senso una scelta errata?
EDIT:Su Mugglenet dicono che in un certo senso la scena dei Sette Potter del trailer in cui Harry guida la motocicletta di Sirius con Hagrid svenuto-addormentato accanto è un rimando alla Pietra in cui Hagrid trasportava harry addormentata fino a Privet Drive...
Mikuz90
1 luglio 2010, 13:38
Hanno censurato il sangue anche sulla faccia di Harry
http://img12.imageshack.us/img12/1262/bloodmi.jpg
Mhhh -__-"
Mi auguro per loro che sia solo per il trailer e non per il film :contrariatoo:
Firebolt07
1 luglio 2010, 14:13
Mhhh -__-"
Cavoli è vero :afrrraid: Beh se vogliono puntare su Pg-13 lasciare il sangue sulla faccia di Harry mi sembra il minimo.. Speriamo che la censura sia solo per il trailer
Ryuk94
1 luglio 2010, 14:25
Dai mi sembra ovvio che sia solo per il trailer,altrimenti non le avrebbero mostrate dall'inizio con il sangue...
il WB official shop ha rilasciato delle magliette di Deathly Hallows tra cui compare anche il poster di Undesirable N 1 *_*
http://www.snitchseeker.com/harry-potter-news/wbshop-deathly-hallows-t-shirts-survey-harrys-undesirable-no-1-poster-image-74242/
http://www.snitchseeker.com/gallery/albums/userpics/84186/c0a7c30b-146e-4caf-bcfe-cf638814d4a8.jpg
la vogliooooooo :musino:
FelixFelicis
1 luglio 2010, 14:32
Mhhh -__-"
Il sangue avrebbero dovuto lasciarlo ma per quanto riguarda i colori non ho dubbi su quali preferisco! ;D
Firebolt07
1 luglio 2010, 14:34
Mhhh -__-"
Il sangue avrebbero dovuto lasciarlo ma per quanto riguarda i colori non ho dubbi su quali preferisco! ;D
Sui colori sono d'accordissimo.. è il sangue che mi preoccupa :uhhm:
Destino
1 luglio 2010, 15:21
il colore blu..fa semplicemente cacare...sicuramente come colorazione sarà quella del trailer ufficiale..mentre il sangue e quello del 3 sneak peek..almeno credo..sarebbe brutto vedere quel blu...
FelixFelicis
1 luglio 2010, 15:36
Devono darsi una regolata con quel blu. Cioè, quell'immagine dello sneak peek è scandalosa, dà quasi dolore agli occhi. E tutte le scene notturne con quel blu mi inquietano non poco.
peter pan
1 luglio 2010, 15:39
vogliono far diventare harry un avatar, così sperano di eguagliare il successo della pellicola di cameron xD
Destino
1 luglio 2010, 15:43
ragazzi stiamo impazzando io e firebolt più io che lui..cmq in questa immagine di gordic's hallows harry è in casa sua o di bethilda..io leggendo il libro capisco che l'attacco sia a casa di bethilda e nn a casa potter o mi sbaglio:
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage%20Teaser29/51.jpg
sembra che il serpente sia la prima volta che lo attacca..hermione arriva dopo che lo scontro diciamo è nel vivo
FelixFelicis
1 luglio 2010, 15:45
Nel libro è a casa di Bathilda.
Nel film sembrerebbe essere nella camera di un bambino (non necessariamente Harry).
La cosa strana è il buco nel muro. Perché è già lì ancora prima che Nagini attacchi Harry?
Ryuk94
1 luglio 2010, 15:46
Nel libro l'attacco è a casa di Bathilda, anche perchè la sua casa si trova a diversi isolati dal cottage di Lily e James,che tra l'altro è inaccessibile...
La cosa strana è il buco nel muro. Perché è già lì ancora prima che Nagini attacchi Harry?
evidentemente Hermione ha distrutto la parete con un incantesimo e lo scontro si è spostato lì..ma è strano visto che Nagini colpisce dalla parte opposta e sembrano già essere in quella stanza....
gordic's hallows
è Godric's Hollow :biggrin:
Destino
1 luglio 2010, 15:47
va be l'ho scritto di corsa..lo so come si scrive..XD nn ti preoccpare
Ryuk94
1 luglio 2010, 15:50
va be l'ho scritto di corsa..lo so come si scrive..XD nn ti preoccpare
lo so scusa era solo per precisare XD
peter pan
1 luglio 2010, 15:53
magari hermione rompe il muro, harry entra e viene attaccato dal serpentone...
Destino
1 luglio 2010, 15:53
il muro sembra troppo esploso bene
Firebolt07
1 luglio 2010, 16:18
il muro sembra troppo esploso bene
Scusa ma cosa intendi per esploso bene :huh:
Destino
1 luglio 2010, 16:21
quando uno fa espodere un muro non penso che ne viene fuori un buco rettangolare quasi perfetto...
quando la umbridge ha fatto esplodere quello della stanza delle necissità è uscito un buco rotondo o rettangolare... o di forma irregolare?
peter pan
1 luglio 2010, 16:29
e vabbè, è magia, puoi fare quello che vuoi xD xD si notano i mattoni per terra,è stato fatto esplodere da poco...avrà usato mini bombarda xD
Jack93
1 luglio 2010, 16:38
Nel libro è a casa di Bathilda.
Nel film sembrerebbe essere nella camera di un bambino (non necessariamente Harry).
Ma...
Può essere che la scena con Nagini l'abbiano spostata a casa di Harry, e c'è un buco nel muro perchè la casa è mezza distrutta?? :uhhm:
E' strano però che sia così perfetto come buco...
Comunque se notate nell'immagine si vede il medaglione!
peter pan
1 luglio 2010, 16:40
si certo, è mezza distrutta perchè c'è il buco e poi tutti i soprammobili stanno al loro posto...naaaaa....
Ryuk94
1 luglio 2010, 16:57
si certo, è mezza distrutta perchè c'è il buco e poi tutti i soprammobili stanno al loro posto...naaaaa....
eh infatti è troppo strano...E poi non si può entrare nel cottage di Lily e James, a meno che non si siano inventati qualche stratagemma...ma perchè andarsi a complicare la vita,poi?Forse hanno deciso di spostarlo direttamente nella camera di Harry così quando rivive i flashback(di cui non abbiamo ancora la conferma) vede davantì a sè la scena...
Destino
1 luglio 2010, 16:59
ciò nn toglie che quella sia una stanza di un bambino...ma xkè devono stravolgere tutto... :huh:
rocco89
1 luglio 2010, 17:20
Allora, io provo a fare un pò di supposizioni (alias assurdità xD )...se quella è davvero la camera di Harry da bambino, e SE e ripeto se hanno fatto le cose bene, allora sono stati dei geni. Perchè il potere evocativo di combattere contro Nagini (e cioè contro una parte di Voldemort) nello stesso posto dove 17 anni prima Harry aveva già "combattuto" contro Voldemort è potentissimo. Sarebbe una scena a dir poco toccante, se fatta bene.Inoltre c'è da ricordare che le riprese dell'uccisione di Lily e James le hanno fatte ex-novo per questo film e quindi la butto lì: e se il buco nel muro fosse stato fatto da Voldemort 17 anni fa? E se fosse così perfetto solo perchè, appunto, è stato fatto da Voldemort (si sottolineerebbe la potenza del mago, in questo caso)?
Lo so che sono sono castelli mentali, però è bello, per un attimo, credere che siano stati così acuti e intelligenti alla Warner da apportare al libro quei cambimenti (più o meno piccoli) che renderebbero il film perfetto.
Davide
1 luglio 2010, 17:23
Bò, vedremo... asd xD
Ho notato una cosa nel trailer: quando dice "2° parte" e fanno vedere le scene, fra questa c'è quella dove Harry colpisce un mangiamorte in un bar (quello con la bandiera italiana), ma quella scena, non doveva essere nella prima parte?
Destino
1 luglio 2010, 17:25
si è nella fine.,..ma diciamo che è stata utilizzata come scena tra quelle per creare la sequenza veloce finale che si vede in quasi tt i trailer..io almeno la interpreto cosi per nn dire che è una svista ^^'
Ryuk94
1 luglio 2010, 17:26
Perchè il potere evocativo di combattere contro Nagini (e cioè contro una parte di Voldemort) nello stesso posto dove 17 anni prima Harry aveva già "combattuto" contro Voldemort è potentissimo. Sarebbe una scena a dir poco toccante, se fatta bene.Inoltre c'è da ricordare che le riprese dell'uccisione di Lily e James le hanno fatte ex-novo per questo film e quindi la butto lì: e se il buco nel muro fosse stato fatto da Voldemort 17 anni fa? E se fosse così perfetto solo perchè, appunto, è stato fatto da Voldemort (si sottolineerebbe la potenza del mago, in questo caso)?
Quoto Rocco quella sarebbe l'unica ragione valida...ma che si sono inventati per entrare nel cottage?
Ho notato una cosa nel trailer: quando dice "2° parte" e fanno vedere le scene, fra questa c'è quella dove Harry colpisce un mangiamorte in un bar (quello con la bandiera italiana), ma quella scena, non doveva essere nella prima parte? Non c'entra niente la scritta non significa che dopo mosteranno scene della seconda parte,e cmq dice "Presented in 2 Parts", ovvero presentato in due parti...
Raizen
1 luglio 2010, 17:26
Io non capisco le motivazioni nel dover fare tutto sto casino.. La casa dei Potter è saltata per aria al secondo piano dove c'è stato il combattimento e la casa di Bathilda puzza di chiuso e stantio stop
E quei mobiletti fanno schifo.. compreso il serpente..
Davide
1 luglio 2010, 17:27
[...]
Ho notato una cosa nel trailer: quando dice "2° parte" e fanno vedere le scene, fra questa c'è quella dove Harry colpisce un mangiamorte in un bar (quello con la bandiera italiana), ma quella scena, non doveva essere nella prima parte? Non c'entra niente la scritta non significa che dopo mosteranno scene della seconda parte,e cmq dice "Presented in 2 Parts", ovvero presentato in due parti...
Ma dopo dice: "Part 1 November 2010" e "Part 2 july 2011" e la scena di cui parlo, è presente dopo le scene della scritta Part 2...
Destino
1 luglio 2010, 17:28
Io non capisco le motivazioni nel dover fare tutto sto casino.. La casa dei Potter è saltata per aria al secondo piano dove c'è stato il combattimento e la casa di Bathilda puzza di chiuso e stantio stop
quoto tranne forse per il serpente..l'unica cosa che nn mi piace del serpente è quelle venature gialle che ha come pelle..ma dai alla fine va bn cosi
Ryuk94
1 luglio 2010, 17:29
Ma dopo dice: "Part 1 November 2010" e "Part 2 july 2011"
Si,ma non vuol dire niente è solo a titolo informativo,le scene del trailer sono messe a caso non hanno una sequenza definita o un ordine cronologico...
Jack93
1 luglio 2010, 17:35
Allora, io provo a fare un pò di supposizioni (alias assurdità xD )...se quella è davvero la camera di Harry da bambino, e SE e ripeto se hanno fatto le cose bene, allora sono stati dei geni. Perchè il potere evocativo di combattere contro Nagini (e cioè contro una parte di Voldemort) nello stesso posto dove 17 anni prima Harry aveva già "combattuto" contro Voldemort è potentissimo. Sarebbe una scena a dir poco toccante, se fatta bene.Inoltre c'è da ricordare che le riprese dell'uccisione di Lily e James le hanno fatte ex-novo per questo film e quindi la butto lì: e se il buco nel muro fosse stato fatto da Voldemort 17 anni fa? E se fosse così perfetto solo perchè, appunto, è stato fatto da Voldemort (si sottolineerebbe la potenza del mago, in questo caso)?
Lo so che sono sono castelli mentali, però è bello, per un attimo, credere che siano stati così acuti e intelligenti alla Warner da apportare al libro quei cambimenti (più o meno piccoli) che renderebbero il film perfetto.
Quoto, anch'io penso che possa essere così...
Devil-lex
1 luglio 2010, 17:37
Ma dopo dice: "Part 1 November 2010" e "Part 2 july 2011"
Si,ma non vuol dire niente è solo a titolo informativo,le scene del trailer sono messe a caso non hanno una sequenza definita o un ordine cronologico...
Anche perchè altrimenti la prima parte inizierebbe con la fine. xD
Che fosse tutto un grande flashback? :uhhm:
asd
rocco89
1 luglio 2010, 17:48
Possono benissimo non averla fatta saltare in aria. Non mi sorprenderebbe e nemmeno mi scandalizzerebbe, se tutto ciò chè è ad essa collegato è stato cambiato con criterio.
Per il resto, de gustibus...e cmq tieni presente che quella scena, a livello di effetti, secondo me è ancora alquanto incompleta (spero e credo che aggiusteranno l'illuminazione, così come spero e credo che miglioreranno la credibilità del serpente, che in quel trailer è parecchio più brutto di quello che si vede nel Calice).
C'è anche da dire che girare una scena con un serpente immenso in una stanza da 3 metri per tre non rende molto bene, mi sa...
Raizen
1 luglio 2010, 17:53
Si ma perchè cambiare con criterio? Che criterio c'è nel cambiare le cose così per il gusto di farlo?
Dunque Harry e Hermione stanno la notte di natale o quel che era nel villaggio dove abitavano i genitori con un mega-serpente che al buio di una stanza leggermente illuminata da una luce esce fuori dal corpo di una vecchia.
Quella clip non è proprio quello che uno si immaginerebbe di vedere :D
quentin_basterds
1 luglio 2010, 18:14
Si ma perchè cambiare con criterio? Che criterio c'è nel cambiare le cose così per il gusto di farlo?
Dunque Harry e Hermione stanno la notte di natale o quel che era nel villaggio dove abitavano i genitori con un mega-serpente che al buio di una stanza leggermente illuminata da una luce esce fuori dal corpo di una vecchia.
Quella clip non è proprio quello che uno si immaginerebbe di vedere :D
non è per il gusto di farlo -.-' uno cambia con criterio per dare 1 personalità al libro 2 in qualche caso collegare meglio e con più coerenza la scena con il resto del film 3 perchè non sempre fare tutto uguale signifa fare tutto meglio 4 perchè se devo andare a vedere (in quanto spettatore e lettore, non fan) un film tale e quale al libro, che gusto c'è?? ( vedi 300 o il comunque più riuscito sin city)
Pottix
1 luglio 2010, 18:49
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage%20Teaser29/51.jpg
Mah... anche se fosse la stanza di Harry... è troppo linda e pulita per essere stata chiusa 16 anni e aver subito quello che ha subito e, oltretutto, con quella presunta esplosione del muro.
Lo stesso vale per la casa di Bathilda, che dovrebbe essere trascuratissima e buia, oltre che contenente un cadavere in decomposizione...
Mistero misteriosi :seseh:
Concordo che lì Nagini fa proprio schifo...
BP ;)
rocco89
1 luglio 2010, 18:51
non è per il gusto di farlo -.-' uno cambia con criterio per dare 1 personalità al libro 2 in qualche caso collegare meglio e con più coerenza la scena con il resto del film 3 perchè non sempre fare tutto uguale signifa fare tutto meglio 4 perchè se devo andare a vedere (in quanto spettatore e lettore, non fan) un film tale e quale al libro, che gusto c'è?? ( vedi 300 o il comunque più riuscito sin city)
Beh, che dire, mi hai tolto le parole di bocca, quoto tutto il tuo post!
Pottix
1 luglio 2010, 18:54
Nel libro è la stessa Rowling che lo descrive sulla scopa nell'inseguimento dei 7 Potter e, a un tratto, quando gli cade il cappuccio, fa notare che ha lo sguardo vacuo e perso nel vuoto.
Se non è l'Imperius è qualcosa che gli somiglia molto.
BP ;)
peter pan
1 luglio 2010, 18:55
ma si dai, harry fronteggia il serpente nell'appartamento di bathilda, poi il rettile striscia via e si intrufola in un altro appartamento...hermione fa saltare il muro, harry entra e viene assalito da nagini...
Destino
1 luglio 2010, 21:04
ma si dai, harry fronteggia il serpente nell'appartamento di bathilda, poi il rettile striscia via e si intrufola in un altro appartamento...hermione fa saltare il muro, harry entra e viene assalito da nagini...
l'ho letto 4 volte quella parte nel libro..ma nn ho mai capito una amzza...capivo solo che harry andava e venica da ogni parte un esplosioni incatesimi...una gran caos...magari la scena la fanno con la luce per far capire meglio tutto quanto, ma secondo me sarà ritoccata questa scena, cioè cosi nn dice niente nemmeno come fotografia
Hakagi_87
1 luglio 2010, 21:21
Nel libro è la stessa Rowling che lo descrive sulla scopa nell'inseguimento dei 7 Potter e, a un tratto, quando gli cade il cappuccio, fa notare che ha lo sguardo vacuo e perso nel vuoto.
Se non è l'Imperius è qualcosa che gli somiglia molto.
BP ;)
Grazie Pottix, non ricordavo questo particolare ;)
Cmq per me quella non è assolutamente la stanza si Harry.
Visto che stiamo qua ad ipotizzare io rimango sulla mia linea iniziale. Stanza di Grindelwald da piccolo, quando a 6-7 anni andava a trovare la zia, ed è rimasta così..
O magari è la camera di Bathilda xD
Alex89na
1 luglio 2010, 22:35
una Bathilda molto coccolosa e gioconda xD
peter pan
1 luglio 2010, 22:37
magari quella stanza l'ha arredata proprio nagini xD
Jack93
1 luglio 2010, 22:39
O magari è la camera di Bathilda xD
magari quella stanza l'ha arredata proprio nagini xD
xD xD Ahahahah
peter pan
1 luglio 2010, 22:47
ci è entrato ed era tutta polverosa e buia...così si è dato da fare e l'ha resa più confortevole :sisisi: già me lo vedo con tra le spire uno spazzolone e uno straccio in bocca per far le polveri xD
Alex89na
1 luglio 2010, 23:11
Già nagini a differenza di Voldemort è una patita per l'ordine e la pulizia xD
Comunque vedendo le reazioni su internet ( e rispetto alle altre volte ce ne sono tantissime :o) tutti alla scena nella foresta erano sconvolti XD Alla prima scena erano sorpresi...ma sapevano già che a momenti l'avrebbero interrotta...e dopo che erano rimasti sconvolti che era durata così tanto, rimangono scioccati che Voldemort lancia anche l'Avada xD Alcuni si sono anche arrabbiati che abbiano mostrato così tanto asd
Invece per quanto riguarda la scena di herry legato e voldemort, e la scena del combattimento ... più che stupore si vedevano che facevano fatica a capire cosa c'era di strano in quelle scene xD xD
Davide
1 luglio 2010, 23:13
Comunque vedendo le reazioni su internet ( e rispetto alle altre volte ce ne sono tantissime :o) tutti alla scena nella foresta erano sconvolti XD Alla prima scena erano sorpresi...ma sapevano già che a momenti l'avrebbero interrotta...e dopo che erano rimasti sconvolti che era durata così tanto, rimangono scioccati che Voldemort lancia anche l'Avada xD Alcuni si sono anche arrabbiati che abbiano mostrato così tanto asd
Invece per quanto riguarda la scena di herry legato e voldemort, e la scena del combattimento ... più che stupore si vedevano che facevano fatica a capire cosa c'era di strano in quelle scene xD xD
Questo (in grassetto) mi ha dato fastidio anche a me, hanno mostrato troppo...
abraxas
1 luglio 2010, 23:16
Comunque la gente è abbastanza esaltata, su Twitter "Deathly Hallows" è ancora Trending Topic, e ora s'è aggiunto "Expecto Patronum", non chiedetemi perché... xD
Alex89na
1 luglio 2010, 23:29
e aggiungo che mi piace come reagisce Harry quando ha una visione di Voldemort... l'attenzione si sposta dalla scena ad harry che prova dolore... mi piace...soprattutto la scena di harry che viene inquadrato dall'alto ;D
Sider
1 luglio 2010, 23:43
la scena in cui si vede Voldie sulla Tomba bianca in mezzo agli alberi..non vi sembra che potrebbe essere lo stesso isolotto alberato che si vede nel lago in alcuni film, ripreso quando passa il treno, e soprattutto su cui si pensava davvero di inserire il funerale, visti nelle concept arts di Adam Brockbank (http://galeria.potterish.com/albums/userpics/normal_dumbledorefuneral.jpg)
Davide
1 luglio 2010, 23:43
Secondo voi, quando Harry va da Voldemort nel bosco, dirà le parole che ha detto nel calice? "Sia come vuoi..." e poi l'Avada di Voldemort...
A me piacerebbe :D
EDIT:
la scena in cui si vede Voldie sulla Tomba bianca in mezzo agli alberi..non vi sembra che potrebbe essere lo stesso isolotto alberato che si vede nel lago in alcuni film, ripreso quando passa il treno, e soprattutto su cui si pensava davvero di inserire il funerale, visti nelle concept arts di Adam Brockbank (http://galeria.potterish.com/albums/userpics/normal_dumbledorefuneral.jpg)
Vero!!! :D Potrebbe essere quell'isolotto... Si vede anche nel prigioniero, quando Harry è con Lupin che parlavano della scopa di Harry...
Andrea1988
1 luglio 2010, 23:44
Sembra proprio quello!
Raizen
2 luglio 2010, 01:49
Il fatto non è tanto che Nagini faccia schifo come serpente (va da se che i serpenti sono così...) ma io mi immaginavo una scena truculenta e pesante insomma è appena uscito da un cadavere quel serpente ed inoltre non è manco del tutto animale e basta; insomma non è un serpente normale... Ma ci voleva così tanto ad attenersi al libro?!?!
Firebolt07
2 luglio 2010, 09:41
Secondo me siamo abituati a vedere il serpente del calice.. Mi sa che sono l'unico a dire che Nagini mi piace xD
Hakagi_87
2 luglio 2010, 10:24
Già nagini a differenza di Voldemort è una patita per l'ordine e la pulizia xD
Io invece mi stupisco che ci siano esaltati così al mondo asd
Anche io avevo gli occhi sgranati ed ero fogatissimo, ma certe reazioni sono troppo dai xD
:sisisi:
Ryuk94
2 luglio 2010, 12:04
Secondo me siamo abituati a vedere il serpente del calice.. Mi sa che sono l'unico a dire che Nagini mi piace xD
A me piace molto Nagini,anche se molto diversa dal Calice :sisisi:
Si,sembra lo stesso posto! :P
LoonyLucy
2 luglio 2010, 13:18
Comunque nel trailer mancano ancora un sacco di effetti. L'unica mia speranza è che con la post-produzione l'atmosfera della scena cambi completamente. Nagini alla piena luce del giorno ha quei coloracci inguardabili, ma con un po' d'ombra dovrebbe andare proprio bene. Del resto finora l'abbiamo vista sempre in scene mezze buie - e così sarà anche nei Doni, presumo - vabbé che poi ultimamente le scene buie sono il 90% del film asd
Mi auguro solo che atmosfera "buia" non significhi necessariamente BLU... :brrr:
Ryuk94
2 luglio 2010, 13:34
Comunque nel trailer mancano ancora un sacco di effetti. L'unica mia speranza è che con la post-produzione l'atmosfera della scena cambi completamente. Nagini alla piena luce del giorno ha quei coloracci inguardabili, ma con un po' d'ombra dovrebbe andare proprio bene.
Mmm.però la cosa strana è proprio la luce accesa di quella scena nella stanza...Non sappiamo ancora come potrebbe venire fuori dopo la post-produzione o se rimarrà così...
FelixFelicis
2 luglio 2010, 13:37
Mi auguro solo che atmosfera "buia" non significhi necessariamente BLU... :brrr:
Purtroppo sembra di si... che schifo! :banghead:
DarkLord
2 luglio 2010, 13:46
La colorazione e la grandezza del serpente è sempre la stessa, ciò che cambia è la forma del muso, molto più simile a quello di un boa (nel calice sembrava più un pitone)
Harryjames
2 luglio 2010, 14:00
Salve ragazzi! non scrivo molto sul forum ma lo seguo sempre e volevo sapere la vostra opinione ..
stavo riflettendo sulla possibile traduzione di Harry Potter..the boy who lived..come to die (apparte il fatto che, non disponendo di tutte le battute è difficile da tradurre!)
ho visto il trailer doppiato in francese e i traduttori hanno reso questa parte con: Harry Potter..le garçon qui a survecu..prépare-toi à mourir! (harry potter..il bambino che è sopravvissuto..preparati a morire!)
Ciò mi fa pensare che in effetti le due frasi non siano collegate tra loro. Se riflettiamo un attimo sulla grammatica inglese come non ha come soggetto Harry perché:
se fosse presente sarebbe comes,
se fosse passato sarebbe o has come o ancora came (anche se quest'ultimo più improbabile)
Penso quindi che possa essere un imperativo. Voldemort sta "invitando" Harry a "come to die". Infatti dal modo in cui Voldemort pronuncia le due frasi, queste sembrano separate! (tanto più che le pronuncia con una intonazione un pò strana per noi e con l'apparente calma tipica di Voldemort)
Dato che in italiano "vieni a morire" è bruttino, per me "harry potter, il bambino sopravvissuto. Preparati a morire!" è una soluzione accettabile!
che ne pensate? :D
LoonyLucy
2 luglio 2010, 14:13
S Se riflettiamo un attimo sulla grammatica inglese come non ha come soggetto Harry perché:
se fosse presente sarebbe comes,
se fosse passato sarebbe o has come o ancora came (anche se quest'ultimo più improbabile)
Penso quindi che possa essere un imperativo. Voldemort sta "invitando" Harry a "come to die". Infatti dal modo in cui Voldemort pronuncia le due frasi, queste sembrano separate! (tanto più che le pronuncia con una intonazione un pò strana per noi e con l'apparente calma tipica di Voldemort)
"Come" potrebbe anche essere participio passato, quindi "venuto a morire" - che in italiano suona ancora più brutto. Secondo me è meglio se fanno una traduzione più libera ma che suoni bene, quindi concordo con te su questo aspetto.
Certo, è probabile che nel trailer abbiano fatto un copia-incolla di dialoghi che ci porta fuori strada...
Ryuk94
2 luglio 2010, 14:17
La colorazione e la grandezza del serpente è sempre la stessa, ciò che cambia è la forma del muso, molto più simile a quello di un boa (nel calice sembrava più un pitone)
No la colorazione è diversa...nei precedenti film Nagini non aveva macchie blu e gialle...si,vero infatti assomiglia molto al boa costrictor del primo film
Dato che in italiano "vieni a morire" è bruttino, per me "harry potter, il bambino sopravvissuto. Preparati a morire!" è una soluzione accettabile!Personalmente preparati a morire non mi piacerebbe come soluzione...
se fosse passato sarebbe o has come o ancora came (anche se quest'ultimo più improbabile)Non penso sia un imperativo...anche perchè Voldemort si aspetta l'arrivo di Harry nella Foresta...potrebbe essere "has come to die" in cui viene omesso has ma il senso è quello...in italiano potrebbe essere:"Harry Potter...il ragazzo che è sopravvissuto...è venuto a morire"
Alan
2 luglio 2010, 14:31
Anche solamente 'viene a morire' non suona male.
Preparati a morire non si può sentire, sembra la tagline di Scream 4.
Firebolt07
2 luglio 2010, 14:33
Preparati a morire non si può sentire, sembra la tagline di Scream 4.
Questo è il più accettabile.. Vorrei tanto sapere chi consegna lo script ai doppiatori.. Leggesse almeno le nostre traduzioni xD
Un errore come "il ragazzo dell'armadio delle scope" non se può sentir :aiutt:
Ryuk94
2 luglio 2010, 14:35
si va benissimo imho :sisisi:
p.s.Un'altra cosa è la famosa frase di Voldemort:"Why do you live?" che nel trailer sub ita hanno tradotto "Perchè mai sei sopravvissuto?" O__o
Jack93
2 luglio 2010, 14:36
Dato che in italiano "vieni a morire" è bruttino, per me "harry potter, il bambino sopravvissuto. Preparati a morire!" è una soluzione accettabile!Personalmente preparati a morire non mi piacerebbe come soluzione...
se fosse passato sarebbe o has come o ancora came (anche se quest'ultimo più improbabile)Non penso sia un imperativo...anche perchè Voldemort si aspetta l'arrivo di Harry nella Foresta...potrebbe essere "has come to die" in cui viene omesso has ma il senso è quello...in italiano potrebbe essere:"Harry Potter...il ragazzo che è sopravvissuto...è venuto a morire"
Credo (e spero) che lo traducano così!
Alex89na
2 luglio 2010, 17:08
Riguardo la scena di Nagini sappiamo bene che quando si lancia su Harry non è appena uscita da Bathlida, ma lo sta aspettando acciambellata a terra...quindi la scena di Bathilda è avvenuta prima, e credo nella stanza buia..
Harry nella scena della foresta quando si consegna a voldemort...avete visto che occhiaie e che occhi arrossati? :musino:
Davide
2 luglio 2010, 17:19
Sì, e mi piace molto, sembra proprio stanco, stressato, distrutto e molto triste (ovvio), il trucco sembra fatto bene però :P
peter pan
2 luglio 2010, 17:27
si ma lì è anche la bravura di radcliffe eh...
Ryuk94
2 luglio 2010, 17:31
si ma lì è anche la bravura di radcliffe eh...
quando chiude gli occhi prima della maledizione è da brividi *_*
peter pan
2 luglio 2010, 17:33
e vogliamo parlare del confronto tra lui legato e voldemort? lì rivaleggia con fiennes, e scusate se è poco...
Ryuk94
2 luglio 2010, 17:34
e vogliamo parlare del confronto tra lui legato e voldemort? lì rivaleggia con fiennes, e scusate se è poco...
contando che ha anche la bocca bloccata dalla mano di Voldemort asd
Alex89na
2 luglio 2010, 17:53
ci credo che è stanco asd e triste :'( Però mi piace la sua espressione quando si consegna a voldemort. ;D
FelixFelicis
2 luglio 2010, 18:04
A me non convince molto quando si consegna a Voldemort ma "something worth living for" è da brividi.
ilPet_91
2 luglio 2010, 18:43
piano però, è solo un trailer...molti sembrano bravissimi nei trailer, ma poi il risultato è molto inferiore...
Alex89na
2 luglio 2010, 19:26
piano però, è solo un trailer...molti sembrano bravissimi nei trailer, ma poi il risultato è molto inferiore...
questo succede il 99% delle volte xD
Okrim
2 luglio 2010, 19:41
Sì anche io vedo come come un participio passato...
"Harry Potter... il ragazzo sopravvissuto, pronto a morire"
O anche "giunto alla morte"..tipo XD
Comunque, la fotografia della foresta nell'ordine è nulla a confronto con quella nell'ottavo *__*
FelixFelicis
2 luglio 2010, 19:45
Vero ma in questo caso spero in una traduzione più libera.
Comunque, la fotografia della foresta nell'ordine è nulla a confronto con quella nell'ottavo *__*
E' spettacolare! E poi, come ho già detto, c'è quel bianco, come se ci fosse cenere ovunque, che dà un senso drammatico unico! :musino:
Peccato per tutto quel blu, come nella scena in cui si vede Voldemort con tutti i mangiamorte. E' rivoltante!
Mrmatthewww
2 luglio 2010, 20:02
Ciao ragazzi, so k può sembrare strano, ma sapete quando uscirà il prossimo trailer dei Doni della Morte o delle nuove immagini?? Muoio dalla voglia di vedere questo film!!!!!!!!!!!!!! ^^'
Davide
2 luglio 2010, 20:04
Io credo verso agosto/settembre, benvenuto comunque :)
Comunque, ma ci sarà davvero quel blu nelle scene in buio?
Alex89na
2 luglio 2010, 20:05
Ormai non so che pensare...solitamente nei trailer c'è sempre più blu...
Ma oclumencia sta sempre ko? xD
Okrim
2 luglio 2010, 20:07
Vero Felix però guarda com'è ottima quella nella foresta di Swinley con il mondo dei maghi all'attacco!
FelixFelicis
2 luglio 2010, 20:11
Hai ragione. Strano che ci sia tutta questa differenza.
Mrmatthewww
2 luglio 2010, 20:21
Grazie mille!! ;D
Mrmatthewww
2 luglio 2010, 20:22
Però è bello quel blu, dà un'aria dark ke si addice molto al film..
FelixFelicis
2 luglio 2010, 20:46
Ha stufato quel blu. Dopo il cimitero nel Calice di Fuoco e la stanza delle profezie nell'Ordine mi è davvero venuta la nausea. Ci sono altri modi per ottenere l'effetto dark. Cuaròn docet.
Alex89na
2 luglio 2010, 20:55
Ha stufato quel blu. Dopo il cimitero nel Calice di Fuoco e la stanza delle profezie nell'Ordine mi è davvero venuta la nausea. Ci sono altri modi per ottenere l'effetto dark. Cuaròn docet.
Ti sei dimenticato il blu sulla torre di astronomia xD Prima quella scena era al tramonto ricordi? xD
Destino
2 luglio 2010, 21:02
Vero ma in questo caso spero in una traduzione più libera.
E' spettacolare! E poi, come ho già detto, c'è quel bianco, come se ci fosse cenere ovunque, che dà un senso drammatico unico! :musino:
Peccato per tutto quel blu, come nella scena in cui si vede Voldemort con tutti i mangiamorte. E' rivoltante!
la fotografia mi piace molto in queste scene:
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage%20Teaser29/56.jpg
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage%20Teaser29/55.jpg
qui diciamo più che altro l'effetto speciale
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage%20Teaser29/60.jpg
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage%20Teaser29/69.jpg
[img]http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage%20Teaser29/08.jpg
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage%20Teaser29/15.jpg
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage%20Teaser29/21.jpg
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage%20Teaser29/24.jpg
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage%20Teaser29/25.jpg
qua così e così
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage%20Teaser29/27.jpg
in questa qui anzi la fotografia nn è brutta anzì è perfetta
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage%20Teaser29/20.jpg
FelixFelicis
2 luglio 2010, 21:07
Quella dell'ardemonio è bellissima, soprattutto per i colori.
Ti sei dimenticato il blu sulla torre di astronomia xD Prima quella scena era al tramonto ricordi? xD
Perché me l'hai ricordato?
Destino
2 luglio 2010, 21:09
era meglio sul blu..al tramonto...nn dava lo stesso effetto..vedendola
Mikuz90
2 luglio 2010, 21:10
Dopo l'annuncio che Delbonnel non avrebbe curato la fotografia di DH ero davvero preoccupato, ma devo ammettere che Eduardo Serra ha dato vita, per quel che abbiamo visto, a una fotografia davvero superba. Menziono solo un paio di screenshot:
http://www.snitchseeker.com/gallery/albums/DeathlyHallowsfilms/dhtrailer1caps/Image92.jpg
http://www.snitchseeker.com/gallery/albums/DeathlyHallowsfilms/dhtrailer1caps/Image185.jpg
Sono i due fotogrammi che più preferisco dal trailer :seseh:
Ps: ma il teaser poster? :huh:
FelixFelicis
2 luglio 2010, 21:10
Non sono per niente d'accordo. Il tramonto era, oltre che meno scontato, estremamente poetico e commovente.
Destino
2 luglio 2010, 21:12
Non sono per niente d'accordo. Il tramonto era, oltre che meno scontato, estremamente poetico e commovente.
per dire che tramonta una vita..è bello come significato..ma quell'aria notturna secondo me è meglio..
Davide
2 luglio 2010, 21:15
Secondo voi, quando il trio è sopra il drago, che esce dalla gringott, faranno vedere l'espressione di Harry, che chiude gli occhi come dire che sente il senso di libertà... e poi l'inquadratura si allontana accompagnata dalla musica tipo quella con fierobecco... e poi, quando l'inquadratura si è allontanata, faranno vedere il tramonto con il drago che vola....
Com'è? Secondo voi faranno una cosa così? :P
(spero che mi abbiate compreso xD )
Alex89na
2 luglio 2010, 21:23
ehh difficile anche immaginarsi come saranno le scene del drago, visto che non ne sappiamo niente. Già guardando il traile rmi sono meravigliato che il Drago esca da sopra la banca, e non dal portone d'ingresso :huh:
Destino
2 luglio 2010, 21:27
ho letto quel capitolo proprio oggi..sicuramente la musica la deve fare da padrone. Quando però nel trailer vediamo il drago rompere il muro della gringott che dà all'atrio:
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage%20Teaser29/18.jpg
non vediamo il trio in groppa. Non penso che si mettano sulla coda a volare..magari sn messi più in dietro e l'inquadratura nn li prende..cmq di quell capitolo vorrei vedere la "cascata del ladro", harry che usa la malediazione imperius, e il trio che aiuta il drago (con incantesimi esplosivi) a scavare tra i diversi livelli della Gringott prima di arrivare in cima.. :musino:
Alex89na
2 luglio 2010, 21:39
il problema è che se è già nell'atrio, perchè non esce dalla porta principale? Riguardo al trio: o non è stato ancora aggiunto al pc, o stanno salendo da dietro, o saliranno più tardi :huh:
Secondo voi ci sarà la scena in cui harry va nella stanza di sirius e trova la lettera strappata? Con il relativo ricordo che è stato Piton a straparla?
http://img208.imageshack.us/img208/780/piton.jpg
cioè se fatta bene io potrei letteralmente scoppiare a piangere durante questa scena :'(
Altra scena rischio lacrime (qualità della scena permettendo)
http://img594.imageshack.us/img594/7898/anello.jpg
FelixFelicis
2 luglio 2010, 21:54
Rischio lacrime? Se questa scena non ci farà piangere il film sarà un flop. u_u
abraxas
2 luglio 2010, 21:57
Certo che ci si dovrebbero davvero impegnare per non farla venire commovente eh ^^'
Speriamo il "until the very end/fino alla fine" ci sia :musino:
Mikuz90
2 luglio 2010, 21:58
Io dalla morte di Fred fino all'epilogo sarò una valle di lacrime asd
Daje che stavolta Dan fa l'interpretazione della vita e ci fa piangere tutti :musino:
Alex89na
2 luglio 2010, 22:00
Io dalla morte di Fred fino all'epilogo sarò una valle di lacrime asd
Daje che stavolta Dan fa l'interpretazione della vita e ci fa piangere tutti :musino:
ma non dipenda solo da dan, ma da tutto XD Tutto deve essere perfetto in queste scene xD
FelixFelicis
2 luglio 2010, 22:01
Se ci sarà Desplat siamo sulla buona strada.
Mikuz90
2 luglio 2010, 22:03
Per la seconda parte preferisco Shore, se tira fuori un qualcosa stile Lotr io muoio (e pure la colonna sonora di Eclipse è fantastica :musino:)
Ryuk94
2 luglio 2010, 22:06
Per la seconda parte preferisco Shore, se tira fuori un qualcosa stile Lotr io muoio (e pure la colonna sonora di Eclipse è fantastica :musino:)
A questo punto io darei per scontato che Desplat sia il compositore di entrambe le parti...
Ps: ma il teaser poster? :huh:
Eh infatti non è più uscito...ed è strano che il sito di Oclumencia sia bloccato da tanto tempo...perchè sicuramente lo hanno da più di una settimana :evil:
Alex89na
2 luglio 2010, 22:09
Ma io voglio il poster!!
Jack93
2 luglio 2010, 22:29
Comunque riguardo la fotografia devo dire che Serra ha fatto, da quel che si è visto, un lavoro eccellente!
Mi era piaciuta moltissimo la fotografia "sporca" di Blood Diamond, e da quel che si vede nel trailer, mi sembra che la fotografia della Parte I sarà così...
Davide
2 luglio 2010, 23:45
Devo vedere Blood Diamond....
Spero solo che non ci sia quel blu, sono d'accordo con Felix per questa cosa...
Alex89na
2 luglio 2010, 23:52
Ma è lui?????????????'
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs047.snc4/34727_422515114312_156794164312_4121557_4800387_n. jpg
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Ma che hanno usato i missili? Ma avete visto la torre? O_o :o
abraxas
2 luglio 2010, 23:56
OMMAMMA ALLORA ERA VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO
Me lo sono ritrovato sulla Home di Facebook e m'è preso un colpo xD
:eek:
Davide
2 luglio 2010, 23:59
A me non sembra sia il poster vero....
E poi il riflesso del fuoco ai bordi del logo HP, è a sinistra, sennò erano sopra...
Bò, a me sembra fake...
Fonte?
Alex89na
3 luglio 2010, 00:00
link nei commenti di portus XDXD
abraxas
3 luglio 2010, 00:00
E' vero, è stato postato dalla pagina ufficiale di DH di Facebook :sisisi:
peter pan
3 luglio 2010, 00:01
anche se fosse fake, è comunque un gran bel poster :sisisi:
abraxas
3 luglio 2010, 00:03
A me piace, fa molto Turner :sisisi:
LoonyLucy
3 luglio 2010, 00:05
Ma... ma... è arcobaleno!!!
La torre mezza distrutta a sinistra sembra quasi mangiucchiata :eek:
Alex89na
3 luglio 2010, 00:06
Finalmente si sono usati un pò i colori e non solo il blu xD
E' la prima volta che vediamo hogwarts nella sua interezza vero?
Davide
3 luglio 2010, 00:08
A me mi sa di finto, se il poster è vero, ci rimango male xD
abraxas
3 luglio 2010, 00:10
Allora rimanici male, perché è vero ;D
Alex89na
3 luglio 2010, 00:13
voglio l'analisi di Sider sul castello ^^
LoonyLucy
3 luglio 2010, 00:14
Intendiamoci, ho sempre detestato i poster tutti blu, ma questo mi sembra... troppo colorato. Troppa grazia!
Inoltre Hogwarts in fiamme non lo vedo adatto per pubblicizzare ENTRAMBE le parti del film.
(oddio, non è che lo sfondo della Londra Babbana del Principe c'entrasse poi molto...)
peter pan
3 luglio 2010, 00:14
ma il ponte mi sembra apposto xD versione hd?
abraxas
3 luglio 2010, 00:16
Ripeto, tutti questi colori fanno molto "Turner"
http://farm3.static.flickr.com/2144/2049620783_010e0277a7.jpg
A me me piace :biggrin:
LoonyLucy
3 luglio 2010, 00:17
La torre danneggiata a sinistra mi sembra... piatta, manca di tridimensionalità (un cono spezzato guardacaso lungo la linea di vista? uhm...)
abraxas
3 luglio 2010, 00:20
Vabbè quello sì xD
Però per me a colori ci siamo, li apprezzo molto :sisisi:
LoonyLucy
3 luglio 2010, 00:25
Sì, i colori mi piacciono molto, è che visti i film precedenti, ecco, non me l'aspettavo questa scelta cromatica! Ma ben venga!
FelixFelicis
3 luglio 2010, 00:25
Wow... a parte quella torre fintissima che stona completamente il poster è bellissimooo!!!! :musino: :musino:
Uff, perché non ci hanno messo più accortezza nel fare la torre?
Davide
3 luglio 2010, 00:27
Wow... a parte quella torre fintissima che stona completamente il poster è bellissimooo!!!! :musino: :musino:
Uff, perché non ci hanno messo più accortezza nel fare la torre?
Perchè è Fake xD
Dai, non può essere il vero Poster ^^', non può essere... bò, attendo la conferma...
FelixFelicis
3 luglio 2010, 00:31
Ma perché no?
abraxas
3 luglio 2010, 00:31
La conferma è nella pagina ufficiale della warner di Harry Potter and the Deathly Hallows (http://www.facebook.com/harrypottermovie) su facebook :)
LoonyLucy
3 luglio 2010, 00:33
Oddio, in passato abbiamo avuto poster con Hermione o Ginny molto finte, perché non una Hogwarts molto finta? xD
Ryuk94
3 luglio 2010, 00:34
Oddio l'ho visto su FB stavo morendo, fantastico! *__*
Alan
3 luglio 2010, 00:36
Sotto a quella torre fintissima si vedono dei pezzi che cadono, forse è proprio un'istantanea dal film nel momento in cui sta crollando al suolo?
FelixFelicis
3 luglio 2010, 00:38
Sotto a quella torre fintissima si vedono dei pezzi che cadono, forse è proprio un'istantanea dal film nel momento in cui sta crollando al suolo?
Può darsi. Ma tanto nel film sarà tutto blu. AAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!
rocco89
3 luglio 2010, 00:40
A parte quella torre fintissima ( è anche più chiara rispetto al resto del castello, cioè la hanno aggiunta a posteriori, e proprio a c***o...bah), il poster è bellissimo. Vedere Hogwarts in queste condizioni è sensazionale e drammatico allo stesso tempo. :musino: :musino:
abraxas
3 luglio 2010, 00:41
Sublime, oserei dire :biggrin:
FelixFelicis
3 luglio 2010, 00:43
Comunque, secondo me sarebbe stato molto più d'impatto e sinistro vedere solo il riflesso del castello in fiamme.
LoonyLucy
3 luglio 2010, 00:43
Sì, la torre non è nemmeno ombreggiata a dovere...
Voglio l'alta risoluzione. Qui ci scappa un meraviglioso sfondo desktop (una volta tanto, uno sfondo di HP di cui non vergognarsi troppo quando si è ultraventicinquenni ;D)
abraxas
3 luglio 2010, 00:46
Per ora la risoluzione migliore l'ho trovata qui http://www.mugglenet.com/viewer/?image_location=/movie7/dhonesheet.jpg
Se qualcuno ne ha di migliori condivida ;D
rocco89
3 luglio 2010, 00:46
Anche perchè in quelle condizioni non so proprio come possa stare in piedi...
Comunque, secondo me sarebbe stato molto più d'impatto e sinistro vedere solo il riflesso del castello in fiamme.
Hai assolutamente ragione
Qui ci scappa un meraviglioso sfondo desktop (una volta tanto, uno sfondo di HP di cui non vergognarsi troppo quando si è ultraventicinquenni ;D)
E' il mio sfondo già da cinque minuti e passa... xD xD
Pottix
3 luglio 2010, 00:51
Qui ci scappa un meraviglioso sfondo desktop (una volta tanto, uno sfondo di HP di cui non vergognarsi troppo quando si è ultraventicinquenni ;D)
E quando come me si è plurimillenari? :uhhm:
Li ho sempre messi e ancora li metterò asd
Comunque il poster mi piace (a parte quella torre che avete già segnalato) e mi piacciono i colori, finalmente qualcosa di diverso dall'abusatissimo blu.
Concordo con Abraxas quando dice che, per certi aspetti, fa molto "Turner".
BP ;)
FelixFelicis
3 luglio 2010, 01:00
Mi piacciono le mura che salgono sul pendio illuminate dal tramonto. E' una piacevole accortezza!