Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte
Mikuz90
23 agosto 2010, 10:08
E' possibile che quella presentata agli screening sia una versione incompleta del film? Nelle recensioni che ho letto nessuno fa riferimento al flashback della morte di Lily e James e tutte quelle scene extra aggiunte nel campeggio come: il trio che giunge a una centrale nucleare (o quel che è), a un campeggio bruciato, a Ron che cattura un coniglio (xD) e sappiamo che tutte queste scene sono state girate :seseh:
Destino
23 agosto 2010, 10:10
E' possibile che quella presentata agli screening sia una versione incompleta del film? Nelle recensioni che ho letto nessuno fa riferimento al flashback della morte di Lily e James e tutte quelle scene extra aggiunte nel campeggio come: il trio che giunge a una centrale nucleare (o quel che è), a un campeggio bruciato, a Ron che cattura un coniglio (xD) e sappiamo che tutte queste scene sono state girate :seseh:
ho notato che quello degli spoiler di hpf.com su una mezza cosa l'ha detta giusta:
che il trio va a diagonalley nella prima parte
Mikuz90
23 agosto 2010, 10:15
Mi pare di capire anche che Voldemort non arriverà a Godric's Hollow.. -_-
Destino
23 agosto 2010, 10:15
Mi pare di capire anche che Voldemort non arriverà a Godric's Hollow.. -_-
solo quando si smaterializzano mi pare..di aver cpt
Ryuk94
23 agosto 2010, 11:51
E' possibile che quella presentata agli screening sia una versione incompleta del film? Nelle recensioni che ho letto nessuno fa riferimento al flashback della morte di Lily e James
Esatto l'ho notato anch'io...è molto probabile che sia ancora una versione incompleta del film,anche perchè c'erano ancora scene con il green-screen e la colonna sonora non è ancora pronta.
SPOILER
The movie opens with an extreme closeup of Rufus Scrimgeour's (minister of Magic) as he's giving a very haunting press conference about all the dangers and horror going around in the wizarding world. The scene zooms out as it turns into a picture in a newspaper. We see the Dursleys packing up, leaving Harry behind, and their house in Pivot Drive completely empty. There's another scene that starts out with Hermione looking worried in her bedroom. The filmmakers then decided to show Hermione hexing her parents to forget their current lives and move to Australia. After she does this, she also makes all images of her disappear from the pictures in their house. This scene was very well done and was one of my favorites in the whole movie. It was very effective because it quietly communicated the dread wizards were feeling due to Voldemort.Secondo me questo inizio potrebbe benissimo superare quello di HBP,non ho dubbi!L'unica cosa che non piace è il fatto che non ci sia la famosa scena con zia Petunia,peccato :sad:
Right before they leave, we see the scene of Harry releasing Hedwig from his front door.Hedwig's death is a big change from the book; and one, I think is an improvement. Instead of the Death Eaters finding out who the real Harry is because he used Expelliarmus, they find out because Hedwig is flying close to him protecting him. In the movie, as Harry's about to get hit with a death curse, Hedwig gets in the way and gets killed.Sicuramente una soluzione più "cinematografica" rispetto al libro.
The movie then cuts to Harry, Ron and Hermione sitting around a table, when they hear a noise, then they notice Mundungus Fletcher with Kreacher hanging around his neck. Then, in what got one of the biggest reactions from the audience, Dobby greets Harry Potter as the camera pans to show him dangling from Fletcher's leg. After a quick interrogation, they realize they need to go to the Ministry. Dobby apparirà prima del previsto,ottima idea...
After they get Griffindor's sword, Harry opens the locket so Ron can destroy the Horcrux. When it opens, a massive creature that looks a little like the Smoke monster from Lost appears and tries starts taunting Ron with everything that made him leave in the first place. The sequence hits a high point with what I think will be one of the most talked about things in this movie: a silvery illusion Harry and Hermione are shown making out topless. Great acting by Rupert Grint in this scene. Allora non era un fake! xD
I would say this is my favorite Harry Potter movie since Prisioner of Azkaban without a doubt. It is also the most faithful to the books since movies 1 and 2. Spero davvero che sia così :ilsaggiodice:
Andrea1988
23 agosto 2010, 12:16
After they get Griffindor's sword, Harry opens the locket so Ron can destroy the Horcrux. When it opens, a massive creature that looks a little like the Smoke monster from Lost appears and tries starts taunting Ron with everything that made him leave in the first place. The sequence hits a high point with what I think will be one of the most talked about things in this movie: a silvery illusion Harry and Hermione are shown making out topless. Great acting by Rupert Grint in this scene. Allora non era un fake! xD
Secondo me è un'ottima idea, un modo per far capire che questo non è un film da bambini e per fare incazzare di più Ron asd
E comunque non penso si vedrà granchè!
Still_Free
23 agosto 2010, 12:39
After they get Griffindor's sword, Harry opens the locket so Ron can destroy the Horcrux. When it opens, a massive creature that looks a little like the Smoke monster from Lost appears and tries starts taunting Ron with everything that made him leave in the first place. The sequence hits a high point with what I think will be one of the most talked about things in this movie: a silvery illusion Harry and Hermione are shown making out topless. Great acting by Rupert Grint in this scene.
Ma dai, il disagio di Ron è soprattutto un disagio affettivo, non possono superficializzarlo così!! :banghead: :banghead:
Che palle, ma perché la maggior parte delle idee che gli vengono non mi piacciono mai? :banghead:
Sider
23 agosto 2010, 13:36
speriamo che almeno una scelta azzeccata la facciano: alla morte di Hedwig sarebbe doveroso e appropriato inserire l'Hedwig's theme, ovviamente in versione commovente.. ma è da due film che non fanno più scelte azzeccate..
Still_Free
23 agosto 2010, 14:31
speriamo che almeno una scelta azzeccata la facciano: alla morte di Hedwig sarebbe doveroso e appropriato inserire l'Hedwig's theme, ovviamente in versione commovente.. ma è da due film che non fanno più scelte azzeccate..
Secondo me invece, proprio perché Hedwig muore, non sarebbe una buona idea mettere l'Hedwig's Theme, ma un qualcosa di totalmente diverso (e drammatico), per enfatizzare appunto la fine di quella fase della vita di Harry. E poi quella scena dovrebbe essere molto veloce e caotica, mettere quella musica comporterebbe un rallentamento netto del ritmo che, a mio parere, stonerebbe troppo.
Comunque, cosa ve ne pare dell'attrice che interpreterà Lily da piccola? Per me ci sta bene, ha un viso dolcissimo.
Alan
23 agosto 2010, 14:48
In questo film non ci sarà Belen Rodriguez in nessun ruolo, sono molto deluso dalla scelta dei produttori.
Hakagi_87
23 agosto 2010, 15:00
In questo film non ci sarà Belen Rodriguez in nessun ruolo, sono molto deluso dalla scelta dei produttori.
Una comparsata gliela avrei fatta fare..studentessa sexy del 7°anno.
Cmq la scelta per la piccola Lily è ottima, grande somiglianza. Anche se somiglia un pò troppo a Ginny.
Ma quanto vedremo del ricordi del Principe?
L'unica cosa che non piace è il fatto che non ci sia la famosa scena con zia Petunia,peccato :sad:
:banghead:
Esatto l'ho notato anch'io...è molto probabile che sia ancora una versione incompleta del film,anche perchè c'erano ancora scene con il green-screen e la colonna sonora non è ancora pronta.[/quote]
Siamo sicuri ci sia??...cmq per me potrebbero evitarla alla fine.
Alan
23 agosto 2010, 15:12
Il fatto è che rimuovendo tutta la storia di Petunia dalla scena dei ricordi di Piton, il suo sguardo di pentimento verso Harry non significherebbe assolutamente nulla.
Ryuk94
23 agosto 2010, 15:37
Secondo me è un'ottima idea, un modo per far capire che questo non è un film da bambini e per fare incazzare di più Ron asd
E comunque non penso si vedrà granchè!
La penso anch'io così...
Il fatto è che rimuovendo tutta la storia di Petunia dalla scena dei ricordi di Piton, il suo sguardo di pentimento verso Harry non significherebbe assolutamente nulla.Si,ma è innegabile che nei film i Dursley hanno un ruolo così insignificante che nessuno se li ricorda più dopo l'Ordine...a questo punto non avrebbe nemmeno senso la battuta di Dudley:"non penso che tu sia inutile"
Siamo sicuri ci sia??...cmq per me potrebbero evitarla alla fine.Evitare cosa?Il flashback della morte di Lily e James?O_o
Secondo me invece, proprio perché Hedwig muore, non sarebbe una buona idea mettere l'Hedwig's Theme, ma un qualcosa di totalmente diverso (e drammatico), per enfatizzare appunto la fine di quella fase della vita di Harry. E poi quella scena dovrebbe essere molto veloce e caotica, mettere quella musica comporterebbe un rallentamento netto del ritmo che, a mio parere, stonerebbe troppo. Quoto :sisisi:
Hakagi_87
23 agosto 2010, 15:42
Il fatto è che rimuovendo tutta la storia di Petunia dalla scena dei ricordi di Piton, il suo sguardo di pentimento verso Harry non significherebbe assolutamente nulla.
E' ma infatti sono 2 enormi, enormi, enormi errori :contrariatoo:
Harry guarda la partenza dei Dursley
Vorrei capire bene: I Dursley ci saranno per meno di 1 minuto??!! mi hanno tolto tutta la parte dell'indecisione, di Dudley ecc ??!! :contrariatoo:
Evitare cosa?Il flashback della morte di Lily e James?O_o
No scherzo asd
Alan
23 agosto 2010, 15:44
A quanto ho capito, Dudley preoccupato c'è eccome.
Il punto è che nella Seconda Parte c'è troppo da spiegare, e inserire anche il perchè dell'acidità di Petunia secondo me stroppia che stroppia!
Destino
23 agosto 2010, 18:31
MINI-Recensioni dal Test-Screening di HP e i Doni della Morte: (Parte I)
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1882&mode=flat&order=0&thold=-1
Ronald
23 agosto 2010, 19:06
Lette le mini recensioni...ma dico io non si può avere un pò di coerenza? La gente guarda film diversi? Com'è che uno dice che è un film veloce, uno dice che è molto ben equilibrato e un altro invece si lamenta del ritmo lento? :huh: :huh:
In ogni caso sembrano essere tutti d'accordo su una cosa: montaggio schifoso. Uno ha definito "inguardabile" Godric's Hollow. Se e solo se sarà davvero così, commetto un omicidio, giuro. Per ora non mi fascio la testa, ma se dovessi dar credito a queste recensioni, vorrei far notare che il montaggio non l'ha salvato nessuno. :banghead: :banghead:
Hakagi_87
23 agosto 2010, 19:18
MINI-Recensioni dal Test-Screening di HP e i Doni della Morte: (Parte I)
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1882&mode=flat&order=0&thold=-1
Tutti 7-8-9 come voti...recensioni un pò troppo entusiaste...
A quanto ho capito, Dudley preoccupato c'è eccome.
Io spero che lo spazio dedicato ai Dursley sia adeguato. Sono stati snobbati nei film e questo mi è sempre dispiaciuto. Forse offrivano sempre la solita formula però si poteva trovare tranquillamente il modo di inserirli in ogni film.
Sider
23 agosto 2010, 22:44
In ogni caso sembrano essere tutti d'accordo su una cosa: montaggio schifoso. Uno ha definito "inguardabile" Godric's Hollow.
è il prezzo che paghiamo noi fan perchè la Warner ha dato a Yates la possibilità di girare con la famosa camera a mano: mark day non vedeva l'ora di completare lo sfacelo della saga aggiungendo al montaggio scoordinato, ai jump-cut e al salto di raccordo, anche materiale girato con camera a mano, stile cloverfield o the black whitch project..
Ronald
23 agosto 2010, 22:48
Dubito che Godric's Hollow sia stato girato con la telecamera a mano, per me lì il danno l'ha fatto tutto Day. Con la camara a mano ci vedo di più lo scontro al bar, il Ministero o la scena dei camper. Certo, potrebbero averla usata anche lì, ma la stanza in cui Harry lotta con Nagini è abbastanza piccola, insomma l'operatore non dovrebbe aver fatto tutto sto disastro... ::)
Firebolt07
24 agosto 2010, 00:36
5 giorni di mia assenza e tutta questa popò di roba?? :eek: :eek: mi sa che non leggo niente xD
donnie86dc
24 agosto 2010, 09:58
In ogni caso sembrano essere tutti d'accordo su una cosa: montaggio schifoso. Uno ha definito "inguardabile" Godric's Hollow.
è il prezzo che paghiamo noi fan perchè la Warner ha dato a Yates la possibilità di girare con la famosa camera a mano: mark day non vedeva l'ora di completare lo sfacelo della saga aggiungendo al montaggio scoordinato, ai jump-cut e al salto di raccordo, anche materiale girato con camera a mano, stile cloverfield o the black whitch project..
Questo da l'idea di come il progetto sia in mano a degli incapaci che non sanno neanche montare una pellicola... ^^'
Non per dire che io sia capace, però se lavori in un certo campo il tuo lavoro dovresti saperlo fare... asd
Firebolt07
24 agosto 2010, 10:10
Ma raga dove avete letto del montaggio scoordinato :huh:
Destino
24 agosto 2010, 10:13
si...
day è ankora in tempo per rimediare
Sider
24 agosto 2010, 11:27
si...
non si tratta di un errore, si tratta di un "errore voluto", il jump cut è una sclta di montaggio: si gira la scena normalmente, e poi si sottraggono fotogrammi quasi a caso, per far sentire un "salto" (jump) allo spettatore. E' una tecnica della nouvelle vague francese degli anni '60-'70 in cui i francesi che si sentivano tanto autori, andavano contro i film americano e vi si opponevano rompendo la narrazione/finzione per ricordare al pubblico che stavano di fronte a un film, ad un prodotto. Molti autori che hanno voluto sottolineare il fatto di essere "autore" e di non essere "commerciale" hanno adottato quete tecniche di distruzione della finzione.
ora, sperimentare queste tecniche su film di narrazione il cui scopo è proprio opposto (creare un modo, farti credere per due ore che sia tutto vero - e da qui l'attenzione ai dettagli, la realisticità dei set, dei costumi ecc) è una moda nata dal what if ("e se facessimo sta cosa??") degli ultimi 5-6 anni in cui si è applicato a grandi film di narrazione (Cloverfield, the Bourne saga e pochi altri).
risultato: il cacio dai maccheroni è passato al gelato alla fragola: na cagata, come direbbe il De Sica Nazionale.
Non si può e non si deve mettere macchina mano, montaggio a jump cut e salto di campo (il bacio tra harry e cho, e altre scene) in un grande film di narrazione e blockbuster.
ma vi piacerà comunque perchè..è un Harry Potter!
Firebolt07
24 agosto 2010, 11:41
si...
Ma ripeto... dove sta scritto del montaggio scoordinato?????
donnie86dc
24 agosto 2010, 11:51
Ora al di la del "c'è scritto" o "non c'è scritto", se Day è quello che ha messo mani ai due film di Yates non ci possiamo aspettare miracoli... se l'idea che ha è quella... sarà un altro montaggio terribile... ^^'
Ed è terribile perché non c'è storia tra il montaggio dei primi 4 film e quelli degli ultimi due. Non c'è proprio storia.
Sider
24 agosto 2010, 12:14
Ora al di la del "c'è scritto" o "non c'è scritto", se Day è quello che ha messo mani ai due film di Yates non ci possiamo aspettare miracoli... se l'idea che ha è quella... sarà un altro montaggio terribile... ^^'
Ed è terribile perché non c'è storia tra il montaggio dei primi 4 film e quelli degli ultimi due. Non c'è proprio storia.
quoto Donnie.
Firebolt, ho letto varie recensioni degli screenings che parlavano del montaggio..uguale all'ordine e al principe: salti, scoordinamento, ecc. però non so dove, ne sono usciti a decine..tra Portus, Hogwartsite ed altri siti, ne ho letti parecchi
Mikuz90
24 agosto 2010, 13:00
Mi torna in mente che, negli screening, nessuno ha menzionato la scena in cui Piton fa il discorso di inizio anno come preside. La scena è stata girata perchè l'ha confermato lo stesso Rickman... E mi pare che non ci sia traccia anche della scena in cui la Umbridge interroga i nati babbani nella sala delle udienze (ma di questo non sono sicuro) ..che cavolo girano a fare delle scene se poi non le inseriscono? Ma fate durare il film 2 ore e 50 minuti e non scassate le balle per 20 minuti in più...
A questo punto, se la versione mostrata agli screening è quella pressochè finale (mancano poco meno di 3 mesi, mica un anno) spero che la roba tagliata vada a finire in una futura extended
Comunque, la WB ha detto che il trailer uscirà a settembre... ma settembre è lungo, spero che non intendano a fine settembre :? Comunque manca davvero poco e della prima parte (solo su quella) non abbiamo NE' un trailer (che arriverà a inizio settembre e non alla fine, spero) NE' un poster :? i primi due poster per HBP sono usciti a inizio febbraio :_:
Firebolt07
24 agosto 2010, 13:18
Comincio seriamente a preuccuparmi :afrrraid: Comunque non darò giudizio finchè non avrò visto il film ::) e alla faccia del doppiaggio italiano, lo vedrò in inghilterra muahahaahha :P
peter pan
24 agosto 2010, 13:20
ma sarà inizio settembre dai, non credo passi ancora un mese...
Destino
24 agosto 2010, 13:33
ma sarà inizio settembre dai, non credo passi ancora un mese...
si infatti...speriamo
peter pan
24 agosto 2010, 13:37
anche perchè se vanno avanti così, il trailer ce lo danno al cinema prima della proiezione del film xD
Mikuz90
24 agosto 2010, 13:49
Invece mi sa tanto che il trailer, essendo classificato come PG, verrà allegato a Legend of the Guardians:The Owls of Ga'Hoole, che esce il 24 Settembre e su internet sarà disponibile 2-3 giorni prima... ^^'
Spero di sbagliarmi
peter pan
24 agosto 2010, 13:52
potrebbe uscire anche con resident evil :huh:
Mikuz90
24 agosto 2010, 14:12
Resident Evil non è della WB ed è Rated R xD L'allegamento del trailer di DH ad Eclipse (film non WB) è un caso particolare, penso che stavolta vogliono allegarlo ad un loro film :seseh:
peter pan
24 agosto 2010, 14:23
magari non lo allegheranno ad un film 3-d...
Mikuz90
24 agosto 2010, 14:34
Ma Legend of the Guardians:The Owls of Ga'Hoole è praticamente l'unico film WB possibile, dato che gli altri due che ha in uscita sono entrambi rated R... Al limite lo rilasciano online a metà settembre e poi lo fanno uscire con il film :seseh:
Destino
24 agosto 2010, 14:57
Ma Legend of the Guardians:The Owls of Ga'Hoole è praticamente l'unico film WB possibile, dato che gli altri due che ha in uscita sono entrambi rated R... Al limite lo rilasciano online a metà settembre e poi lo fanno uscire con il film :seseh:
quoto...
Firebolt07
24 agosto 2010, 14:57
C'è anche il sequel di "Come cani e Gatti"..
Destino
24 agosto 2010, 14:58
C'è anche il sequel di "Come cani e Gatti"
ah vero...
ma io lo vedo più con quello dei gufi...è più sul quel genere
Mikuz90
24 agosto 2010, 14:59
E' uscito il 30 luglio xD
Firebolt07
24 agosto 2010, 15:01
E' uscito il 30 luglio xD
Ehm ^^' pensavo uscisse in contemporanea il 17 settembre xD
Edit: qualcuno di voi ha visto il Teaser al Cinema? io spero di vederlo domani con Nightmare
Destino
24 agosto 2010, 15:03
guardate che carini questi fan banner:
http://s2.postimage.org/a2Flr-9ecc7062a5f1968623284811246077f8.jpg
http://s2.postimage.org/8uFSS-9ecc7062a5f1968623284811246077f8.jpg
Mrmatthewww
24 agosto 2010, 16:23
Ragazzi m stanno facendo sudare x qst trailer...lo pubblicavano x fine agosto e facevano prima, tanto già ce l'hanno. Penso cmq k x quanto il montaggio possa essere schifoso il film rimarrà stupendo, m c scommetto la testa che Yates ha fatto un ottimo lavoro e la maggior parte di queste recensioni sul film (privo ancora d effetti speciali e mancante di colonna sonora e altre scene) lo dimostra apertamente...Non siamo troppo paranoici... :mrgreen:
Ryuk94
24 agosto 2010, 16:29
Comunque, la WB ha detto che il trailer uscirà a settembre... ma settembre è lungo, spero che non intendano a fine settembre :? Comunque manca davvero poco e della prima parte (solo su quella) non abbiamo NE' un trailer (che arriverà a inizio settembre e non alla fine, spero) NE' un poster :? i primi due poster per HBP sono usciti a inizio febbraio :_:
Eh certo ormai hanno già messo online il trailer a giugno,sarebbe troppo inziare già a fine agosto la campagan promozionale per la prima parte ::)
Penso cmq k x quanto il montaggio possa essere schifoso
Ma ragazzi ma se non avete visto il film come fate a dire già adesso che il montaggio è schifoso?Naturalmente se le recensioni sono troppo positive tutti sospettosi,come si accenna a qualcosa di negativo si va nel panico totale :seseh:
Sider
24 agosto 2010, 16:56
x quanto il montaggio possa essere schifoso il film rimarrà stupendo,
per quanto il sugo fosse cacca, la pastasciutta era eccezzionale.
Questo hai detto. :ilsaggiodice:
donnie86dc
24 agosto 2010, 17:52
Ma ragazzi ma se non avete visto il film come fate a dire già adesso che il montaggio è schifoso?Naturalmente se le recensioni sono troppo positive tutti sospettosi,come si accenna a qualcosa di negativo si va nel panico totale :seseh:
Non mi baso su quello che dicono gli altri, Ryuk. Mi baso sulla costatazione che il lavoro svolto da questo Day in ben due film è stato scandaloso (addirittura nei contenuti speciali del doppio dvd dell'Ordine c'è quella sezione intitolata "Il regista David Yates e l'addetto al montaggio Mark Day mostrano quale sia la differenza di un buon montaggio xD xD Cioé, ma ci prendiamo in giro?). Di conseguenza non mi va di illudermi e pensare che questa volta la cosa sarà diversa... anche perché qualcuno si è già lamentato del montaggio.
Partirò prevenuto, però avrei preferito un rimpiazzo: al posto di Day, qualcuno perlomeno decente.
Ora, visto che col quinto consideravano quello scempio come buon doppiaggio e per il sesto a quanto pare non hanno cambiato pensiero... non mi pare che per il settimo di prevedano cambiamenti in meglio... xD
Non sono Cristo sceso in terra, le mie sono solo opinioni dettate in parte anche dal gusto personale, però anche io, come altri, noto che basta che sia Harry Potter e va bene tutto... senza offesa per nessuno, ma secondo me è un punto di vista un pò superficiale... ^^'
Destino
24 agosto 2010, 18:49
Nuova Recensione dal Test-Screening dai Doni della Morte (Parte I): nuove info
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1885&mode=flat&order=0&thold=-1
I fan di Neville Paciock ameranno vederlo alzarsi per gridare al Mangiamorte: "Ehi perdente, Harry Potter non è qui."
wow..mi piace..XD :musino:
Ryuk94
24 agosto 2010, 19:39
Non mi baso su quello che dicono gli altri, Ryuk. Mi baso sulla costatazione che il lavoro svolto da questo Day in ben due film è stato scandalosoOk su questo sono d'accordo,ma non ha senso giudicare qualcosa che non hai ancora visto. Se poi farà davvero pena sarò d'accordo con te. :sisisi:
Non sono Cristo sceso in terra, le mie sono solo opinioni dettate in parte anche dal gusto personale, però anche io, come altri, noto che basta che sia Harry Potter e va bene tutto... senza offesa per nessuno, ma secondo me è un punto di vista un pò superficiale... ^^'
Non so se ti rifersci a me o è un pensiero generale,in ogni caso giusto per fare chiarezza io non ho mai detto "basta che sia Harry Potter e va bene tutto"(anzi,odio profondamente il quarto e il quinto film,il sesto è a malapena accettabile).
LoonyLucy
24 agosto 2010, 19:43
Fra tutte le altre cose, mi chiedo quanto possa essere "falsata" l'impressione che si ha del film con una colonna sonora che non è la sua (tentativo disperato di rimanere ottimista nonostante i dubbi sul montaggio) :uhhm:
I fan di Neville Paciock ameranno vederlo alzarsi per gridare al Mangiamorte: "Ehi perdente, Harry Potter non è qui."
E questo ci sta bene come premessa alla parte 2! :mrgreen:
Altro dettaglio: sembra che la "stupidità" di Harry venga un po' attenuata rispetto al libro, visto che (SPOILER) non è lui a pronunciare il nome di Voldemort per sbaglio, ma Xeno a farlo di proposito. Aggiungiamoci pure che nei 7 Potter è a causa di Edvige che viene scoperto. Meglio così . ;)
Firebolt07
24 agosto 2010, 20:53
Fra tutte le altre cose, mi chiedo quanto possa essere "falsata" l'impressione che si ha del film con una colonna sonora che non è la sua (tentativo disperato di rimanere ottimista nonostante i dubbi sul montaggio)
Sto ancora incrociando le dita per Williams nella seconda parte xD
doors90
24 agosto 2010, 21:20
ciao a tutti mi chiamo alessio sn nuovo del forum...volevo dire ke secondo me ci stiamo entusiasmando trp da qst recensioni cosi positive...io ho letto ke nn hanno inserito il flashback tra regulus black e kreacher ke scambiano i medaglioni nella grotta e x me gia qst è una cosa importante oltre ke sarebbe stata una scena grandiosa!...poi il fatto ke codaliscia nn muore??? come la mettiame eh?!?! dai va ragazzi!...... :huh:
Mikuz90
24 agosto 2010, 21:26
Codaliscia non muore nella prima parte, è probabile che muoia nella seconda. Comunque, mi sa tanto che il flashback dell'omicidio di Lily e James lo si vedrà nella seconda parte, tipo nei ricordi di Piton o da qualche altra parte :seseh:
Riguardo al montaggio, mi pare che la gente abbia criticato la scena di Godric's Hollow in particolare, non tutto il film... e comunque non è mica la versione definitiva del film, penso (spero) che vengano fatti vari miglioramenti... se no cosa li fanno a fare gli screening? :?
doors90
24 agosto 2010, 21:31
senza ombra di dubbio la parte dell uccisione dei genitori di harry è nella seconda parte xk verra messa nei ricordi di severus piton assieme anke a tt i segreti rivelati tra piton e silente...cmq il nn fare morire codaliscia potrebbe portare dei cambiamenti nella seconda parte e nn tollererei affatto errori nell' ultima parte di hp!!!!!!!!!! :evil:
Mikuz90
24 agosto 2010, 21:34
cmq il nn fare morire codaliscia potrebbe portare dei cambiamenti nella seconda parte e nn tollererei affatto errori nell' ultima parte di hp!!!!!!!!!!
Infatti il mio timore è che, al posto di Narcissa, sia Codaliscia a tradire Voldemort nella scena della foresta :afrrraid:
doors90
24 agosto 2010, 22:05
spero vivamente di no... :afrrraid:
Ronald
24 agosto 2010, 22:35
io non lo vedrei come un dramma...Si perderebbe il tema del voltafaccia dei Malfoy, smaniosi solo di ritrovare Draco e non più interessati alla vittoria di Voldemort, ma si darebbe più importanza a un personaggio che ha avuto ben più peso nelle pellicole precedenti. Inoltre, come avrebbero reso la morte di Codaliscia? La resa filmica del dibatitto interiore, dell'indecisione e della scelta che porterà la mano a ritorcersi contro di lui non è mica facile. Un tradimento più "evidente" rende meglio l'idea. Se Codaliscia dovesse morire così, mi piacerebbe. ;)
Mikuz90
24 agosto 2010, 22:42
Non sarebbe un dramma (sarebbe un dramma, anzi, una totale tragedia, se la battaglia di Hogwarts si rivelasse una schifezza... :aiutt:) però verrebbe anche a mancare il tema dell'amore materno che ha spinto Narcissa a rischiare la morte tradendo Voldemort, con il solo scopo di sapere se il proprio figlio è ancora vivo. La lealtà dei Malfoy, e di Narcissa su tutti, vacilla già dal sesto libro e il fatto che arrivi addirittura a tradire Voldemort, dimostra, come hai detto tu, che i Malfoy sono stanchi di essere ai servigi di Voldemort... Non so, io l'ho trovata un'ottima scena nel libro e mi è piaciuta davvero molto (e si nota anche il carattere diametricalmente opposto a quello di Bellatrix, che cova un'amore morboso per Voldemort e che, piuttosto di tradirlo, si farebbe squartare in due xD) e mi dispiacerebbe se venisse cambiata.
E poi non ce lo vedo Codaliscia a tradire Voldemort, che motivo avrebbe? Solo per un po' di rimorso verso Harry? Poi non riesco nemmeno a figurarmi la scena... E poi se Codaliscia tradisse Voldemort, la sua mano d'argento lo strangolerebbe (il "debito" verso Harry si estinguerebbe), Voldemort si accorgerebbe subito del tradimento e... bho, riucciderebbe Harry, che ne so xD
Destino
24 agosto 2010, 22:45
in effetti con narcissa...si farebbe capire l'amore che le madri (anke quella di Harry, soprattutto la sua) provano nei confronti dei figli....magari ci sarò qualke altra occasione..vi ricordo che in un intervista Jason ha detto che cambierà il finale di lucius...quindi per quanto ne sappiamo potrebbe accadere di tutto...tranne che muore
Mikuz90
24 agosto 2010, 22:50
Mmm, Yates ha già fatto, in passato, dichiarazioni alquanto ambigue che poi si sono rivelate una goccia in una pozzanghera (ricordo ancora quando, prima dell'uscita di HBP, rivelò in un'intervista che alla fine del principe i fans avrebbero assistito a un paio di rivelazioni... Si certo :?), e poi non so come possa cambiare il destino di Lucius: a meno che non faccia gesta eroiche e tenti di poteggere Harry facendosi uccidere da Voldemort (xD... :uhhm:... :aiutt:), non ho idea di quel che gli possa succedere.
Ryuk94
24 agosto 2010, 23:07
Codaliscia non muore nella prima parte, è probabile che muoia nella seconda. Comunque, mi sa tanto che il flashback dell'omicidio di Lily e James lo si vedrà nella seconda parte, tipo nei ricordi di Piton o da qualche altra parte :seseh:
Nooo,spero davvero di no :sad:
Mikuz90
24 agosto 2010, 23:12
Riguardo a codaliscia o al flashback? xD Riguardo al primo mi sono già espresso, per il flashback la trovo una buona cosa che sia spostato nella seconda parte, giusto per ricordare agli spettatori come è iniziata la vicenda e per collegare il flashback direttamente ai ricordi di Piton, quando Silente gli spiega che Harry in realtà è un horcrux e che deve morire per mano di Voldemort stesso :seseh:
Ryuk94
24 agosto 2010, 23:15
Riguardo a codaliscia o al flashback? xD
entrambi xD
Riguardo al primo mi sono già espresso, per il flashback la trovo una buona cosa che sia spostato nella seconda parte, giusto per ricordare agli spettatori come è iniziata la vicenda e per collegare il flashback direttamente ai ricordi di Piton, quando Silente gli spiega che Harry in realtà è un horcrux e che deve morire per mano di Voldemort stesso :seseh:
Si,ma subito dopo l'attacco di Nagini è semplicemente perfetto(almeno nel libro).Poi se devono fare una cagata è meglio metterlo nella seconda parte.
Mikuz90
24 agosto 2010, 23:18
Si, nel libro è perfetto, ma non sappiamo se nel film spezzi o meno la narrazione... e poi come potrebbero inserirlo? Voldemort arriva nella stanza, si appoggia al davanzale e inizia a pensare? Nah... Tanto vale che lo inseriscano direttamente nei ricordi di Piton
Ryuk94
24 agosto 2010, 23:28
Si, nel libro è perfetto, ma non sappiamo se nel film spezzi o meno la narrazione... e poi come potrebbero inserirlo? Voldemort arriva nella stanza, si appoggia al davanzale e inizia a pensare?Non è necessario che ci sia Voldemort.
Tanto vale che lo inseriscano direttamente nei ricordi di Piton
Beh se proprio sarà nella seconda parte spero che sia fatto bene 8).Meglio non ricordare cosa ne è stato del peggior ricordo di Piton :afrrraid:
Mikuz90
24 agosto 2010, 23:43
Non è necessario che ci sia Voldemort.
E allora come lo potrebbero inserire? xD Harry e Hermione si smaterializzano buttandosi dalla finestra e poi si attacca con il flashback? Sarebbe uno stacco troppo netto, secondo me...
Beh se proprio sarà nella seconda parte spero che sia fatto bene .Meglio non ricordare cosa ne è stato del peggior ricordo di Piton
Il peggior ricordo di Piton non era proprio di vitale importanza ai tempi del quinto film, la storia del principe è invece LA rivelazione su Piton (e su silente e su harry) che il pubblico si aspetta da anni :seseh:
donnie86dc
25 agosto 2010, 08:39
Non so se ti rifersci a me o è un pensiero generale,in ogni caso giusto per fare chiarezza io non ho mai detto "basta che sia Harry Potter e va bene tutto"(anzi,odio profondamente il quarto e il quinto film,il sesto è a malapena accettabile).
No, no, era un discorso generale, tranquillo :sisisi: :sisisi:
doors90
25 agosto 2010, 12:23
ahahahah mi viene da ridere questa non la sapevo di yates che prima dell' uscita di hp e il principe mezzosangue aveva detto che ci sarebbero state grandi rivelazioni!!! XD XD....cmq questi cambiamenti già mi danno mooooooltooooo da pensare....e spero vivamente che la seconda parte sia un vero capolavoro! La battaglia di hogwarts deve essere perfetta! solo perfetta! :afrrraid: :aiutt:
Destino
25 agosto 2010, 12:33
i combattimenti sembrono caotici...e forse è cosi che devo fare,...
grandi iquadrature che fanno vedere tutti i duelli...al solito...
se fanno qualkosa di meglio è gradito..
sn curioso di vedere questi schieramenti fronteggiarsi con la CGI:
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/HP7/The%20Story%20HD/normal_38.jpg
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/HP7/The%20Story%20HD/normal_37.jpg
una scena che da molta preoccupazione è questa..secondo voi la mente geniale di kloves, di yates e co che hanno fatto:
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/HP7/The%20Story%20HD/normal_51.jpg
Alan
25 agosto 2010, 12:40
Perchè ti preoccupa?
Hogwarts è piena di cancelli e di grate.
Destino
25 agosto 2010, 12:40
Perchè ti preoccupa?
xkè nn si capisce come ci sn arrivate e come ne escono è anke l'interrogativo...
Mikuz90
25 agosto 2010, 12:42
Quella mi sa tanto di una stradina di hogsmeade in cui il trio si rifugia per evitare i mangiamorte, solo che alla fine trovano una grata che blocca il passaggio :seseh: lo dico perchè si vede chiaramente la neve
Destino
25 agosto 2010, 12:43
Quella mi sa tanto di una stradina di hogsmeade in cui il trio si rifugia per evitare i mangiamorte, solo che alla fine trovano una grata che blocca il passaggio :seseh: lo dico perchè si vede chiaramente la neve
mmm vero...XD ti adoro...
cmq ma per yates il mantello e la pozione polisucco sono degli optional
Mikuz90
25 agosto 2010, 12:44
Bhe faranno comunque capire che il trio si protegge... mica possono sempre usare il mantello o la pozione polisucco, altrimenti per metà film non ci sarebbe traccia dei veri attori :S
Destino
25 agosto 2010, 12:48
Bhe faranno comunque capire che il trio si protegge... mica possono sempre usare il mantello o la pozione polisucco, altrimenti per metà film non ci sarebbe traccia dei veri attori :S
si ma possono usare il giusto..sn daccordo per l pozione polisucco che la usano solo per i sette potter e per il ministero ma il mnatello potevano utilizzarlo per il ministero ( e nn lo usano) e per questa scena
Alan
25 agosto 2010, 13:01
Perchè ti preoccupa?
xkè nn si capisce come ci sn arrivate e come ne escono è anke l'interrogativo...
Sì ma...chissenefrega?
Firebolt07
25 agosto 2010, 13:06
Perchè ti preoccupa?
Sì ma...chissenefrega?
Io al contrario, non vedo l'ora di vedere quella scena :musino: Già mi immagino Hermione lanciare un "Bombarda" contro il cancello!! Un ottimo rimando al terzo film :musino: :musino:
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/HP7/The%20Story%20HD/normal_51.jpg
andy91
25 agosto 2010, 13:14
ragazzi voi che siete sempre ben informati si sa qualcosa su come il trio nel film riuscirà a capire quali horcrux cercare visto che nel sesto film silente non ne parlava con harry?
ellepao
25 agosto 2010, 13:21
ragazzi voi che siete sempre ben informati si sa qualcosa su come il trio nel film riuscirà a capire quali horcrux cercare visto che nel sesto film silente non ne parlava con harry?
me lo stavo chiedendo anch'io. secondo me purtroppo risolveranno tutto con la questione di harry che "vede, sa, può, intuisce tutto e grazie al chiezz..."...poi non so, magari mi è sfuggita qualche notizia.
andy91
25 agosto 2010, 13:23
me lo stavo chiedendo anch'io. secondo me purtroppo risolveranno tutto con la questione di harry che "vede, sa, può, intuisce tutto e grazie al chiezz..."...poi non so, magari mi è sfuggita qualche notizia.
oddio speriamo di no!!!mannaggia a yates!!se solo avesse messo 2-3 flashback nel sesto!!! :banghead:
Firebolt07
25 agosto 2010, 13:24
Che ve ne pare? Sembra quasi vero xD
http://lh4.ggpht.com/_0QO-amZlphs/THO7g-Ipe_I/AAAAAAAAAR4/6RZgy77quEQ/normal_harry.jpg
andy91
25 agosto 2010, 13:25
complimenti firebolt davvero carino!! ;)
Firebolt07
25 agosto 2010, 13:27
Non è mio xD
Alan
25 agosto 2010, 13:33
Sappiamo che Bellatrix mentre tortura Hermione le chiede se hanno anche preso la Coppa.
Sappiamo che, come nel libro, Harry legge la mente del Lord mentre pensa al diadema di Corvonero nel ripostiglio di Hogwarts.
Sappiamo che Nagini è nella sfera protettiva ed anche un'idiota saprebbe fare due+due.
Ta-dàààà nessun bisogno di flashback!
Hakagi_87
25 agosto 2010, 14:04
Qualche post-fa ho letto l'abbinamento Xenofilius-Voldemort-Harry....vorrei delucidazioni. Fanno arrivare i mangiamorte a casa Lovegood e lì avviene la cattura del trio per caso?? :? no vero..ho letto male??
come la storia della non-morte di Codaliscia nel primo film con suo possibile tradimento a Voldy nel finale..
Rabbrividisco solo al pensiero...
Ryuk94
25 agosto 2010, 14:17
Rabbrividisco solo al pensiero...
Idem asd
Destino
25 agosto 2010, 15:06
Sappiamo che Bellatrix mentre tortura Hermione le chiede se hanno anche preso la Coppa.
Sappiamo che, come nel libro, Harry legge la mente del Lord mentre pensa al diadema di Corvonero nel ripostiglio di Hogwarts.
Sappiamo che Nagini è nella sfera protettiva ed anche un'idiota saprebbe fare due+due.
Ta-dàààà nessun bisogno di flashback!
ma sn più che altro dei rumors..le prime due,,,
se per questo sapevano anke che avea il medaglione la umbrigde perchè andavano a diagonalley e la vedevano contrattare con Mundugus...quando invece nel film si è detto che Mundugus viene visto dal trio a Diagonalley che cerca di nascondersi dalla gente
doors90
25 agosto 2010, 19:03
comunque di cambiamenti c' è ne sono ...e anche parecchiiii...certo nn gravi però va... :contrariatoo:
Mikuz90
25 agosto 2010, 20:36
Bhe i cambiamenti saranno stati fatti per il pubblico non-lettore, altrimenti tra gli hallows, le leggi delle bacchette, la profezia e gli horcrux non ci capisce nulla... Comunque mi sa tanto che nel prossimo trailer mostreranno il momento clou di ogni scena e mi sa che non lo vedrò ._. che sofferenza aspettare fino a novembre ç_ç"
Destino
25 agosto 2010, 20:37
Bhe i cambiamenti saranno stati fatti per il pubblico non-lettore, altrimenti tra gli hallows, le leggi delle bacchette, la profezia e gli horcrux non ci capisce nulla... Comunque mi sa tanto che nel prossimo trailer mostreranno il momento clou di ogni scena e mi sa che non lo vedrò ._. che sofferenza aspettare fino a novembre ç_ç"
mamma mia..che scelta..tt sta forza nn c'è l'ho..anke perkè io come mirko..sn obbligato a vederlo..XD
Mikuz90
25 agosto 2010, 20:49
Tanto so che non resisterò asd mi scoccia solo che faranno vedere tutte le scene clou e al cinema non mi faranno lo stesso effetto...
Destino
25 agosto 2010, 20:50
Tanto so che non resisterò asd mi scoccia solo che faranno vedere tutte le scene clou e al cinema non mi faranno lo stesso effetto...
e ti credo...XD
Davide
25 agosto 2010, 21:17
Cioè scene clou del film? Se dici questo, non penso, di solito nei trailer non si mettono questo tipo di scene...
Destino
25 agosto 2010, 21:19
Cioè scene clou del film? Se dici questo, non penso, di solito nei trailer non si mettono questo tipo di scene...
si mettono le scene più d'impatto e le più belle...XD che campagna pubblicitaria sarebbe?
Davide
25 agosto 2010, 21:23
Le più belle ma non spoilerose come le scene clou... :)
Albus Duo
25 agosto 2010, 21:30
Le più belle ma non spoilerose come le scene clou... :)
Ma se nello scorso trailer hanno messo il momento in cui Harry e Voldemort si fronteggiano per l'ultima volta? ...ormai quella scena è rovinata :contrariatoo:
Albus
Mrmatthewww
25 agosto 2010, 22:27
Che ve ne pare? Sembra quasi vero xD
http://lh4.ggpht.com/_0QO-amZlphs/THO7g-Ipe_I/AAAAAAAAAR4/6RZgy77quEQ/normal_harry.jpg
Bellissima locandina!!! Ma cosa sono quegli edifici alle spalle???E xk nn scrivono harry potter invece della sigla hp7???
FelixFelicis
25 agosto 2010, 22:32
E' Piccadilly Circus, Londra. asd
Ma l'immagine che ha Hogwartsite nel countdown da dove viene? Devo essermela persa durante questo mese di montagna...
Mrmatthewww
25 agosto 2010, 22:52
Ma l'immagine che ha Hogwartsite nel countdown da dove viene? Devo essermela persa durante questo mese di montagna...
Hai ragione, è Piccadilly circus!!! Dell'immagine di Hogwartsite nn so nulla sinceramente :nono:
Destino
25 agosto 2010, 22:55
quella è il photoshoot di Harry..dalla cover del videogame: http://www.hogwartsite.net/Gallery/thumbnails.php?album=55
FelixFelicis
25 agosto 2010, 23:01
quella è il photoshoot di Harry..dalla cover del videogame: http://www.hogwartsite.net/Gallery/thumbnails.php?album=55
Uh, grazie! Non l'avevo mai vista!
Mikuz90
26 agosto 2010, 10:49
Ho appena notato che il trailer di DH ha -quasi- raggiunto le 8 milioni di visualizzazioni su Youtube, mentre l'ultimo trailer di HBP, di oltre un anno fa, è fermo a poco più di 2 milioni. Spero che questo incremento di *interesse* via web si traduca anche in maggior gente che va al cinema xD
Ryuk94
26 agosto 2010, 11:25
Bentornato Felix! :P
Ho appena notato che il trailer di DH ha -quasi- raggiunto le 8 milioni di visualizzazioni su Youtube, mentre l'ultimo trailer di HBP, di oltre un anno fa, è fermo a poco più di 2 milioni. Spero che questo incremento di *interesse* via web si traduca anche in maggior gente che va al cinema xD
Ci sarà sicuramente un aumento degli spettatori,anche di quelli che magari hanno visto solo il primo film :lol:
Destino
26 agosto 2010, 11:39
BOTTA E RISPOSTA sul test-Screening dei Doni della Morte (Parte I): nuove info
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1890&mode=flat&order=0&thold=-1
Alan
26 agosto 2010, 13:04
Kloves lo ha fatto DI NUOVO!
1. You have written that the whole subplot with the dual portraits in Grimmauld place and the Hogwarts Headmaster’s office was cut in the movie, then how does harry finds out that Griffindor’s sword can destroy a horcrux in the forest?
Hermione figures it out by herself, one day out of the blue.
Destino
26 agosto 2010, 13:05
nel senso?
Alan
26 agosto 2010, 13:10
nel senso che è risaputo che Hermione è il suo personaggio preferito in assoluto, e ogni volta che c'è un buco colossale di sceneggiatura, toh lo risolve Hermione all'improvviso.
doors90
26 agosto 2010, 13:12
yates-kloves al rogo!!!! :twisted:
Firebolt07
26 agosto 2010, 13:37
Ancora non capisco tutti questi cambiamenti.. bah :contrariatoo:
Destino
26 agosto 2010, 13:41
nel senso che è risaputo che Hermione è il suo personaggio preferito in assoluto, e ogni volta che c'è un buco colossale di sceneggiatura, toh lo risolve Hermione all'improvviso.
ah...xd cpt..va bene cosi
Mikuz90
26 agosto 2010, 14:02
qui (http://yuragamer.blogspot.com/2010/08/harry-potter-q-part-2.html) ci sono un sacco di nuove info! (è un botta e risposta)
Comunque mi sa tanto che nel film mancherà una sorta di filo conduttore e le scene saranno un po' messe alla cavolo senza avere una propria narrazione dietro e ciò sarà accentuato dal montaggio che sarà di merda sicuramente :contrariatoo:
Che due palle... Se Yates rovina anche DH1 con la scusa del "il gran finale deve ancora arrivare", sarà la fine della sua carriera :banghead:
Perchè non hanno affidato tutta la regia della saga a Cuaron? :'(
peter pan
26 agosto 2010, 14:16
ma che c'entra cuaron? non è detto che avrebbe fatto 7 film all'altezza del prigioniero...
Mikuz90
26 agosto 2010, 14:25
Di sicuro non avrebbe tirato fuori una commedia romantica da HBP :? E comunque il suo stile mi piace estremamente più di Yates che, finora, non è stato capace di valorizzare il materiale che aveva a disposizione... basta pensare alle stupende scenografie di Craig che nel Prigioniero e nel Calice sono state valorizzate alla perfezione, nell'Ordine per niente e nel Principe forse un pò di più... Spero che in DH sia migliorato notevolmente, perchè se in DH2 la battaglia risulterà piatta penso che i fan lo uccideranno xD
doors90
26 agosto 2010, 14:55
effettivamente ha ragione, nel prigioniero di azkaban e nel calice si respirava un atmosfera molto potteriana, dall' ordine in poi questa è andata un pò svanendo! che peccato! :contrariatoo:
donnie86dc
26 agosto 2010, 14:59
Io non riesco a capire, veramente. Ma cosa costa seguire il libro? Ok, non è possibile fare un film paro al libro (altrimenti il libro sarebbe una sceneggiatura xD ), ma si può sorvolare solo su cose di poco conto, non su quelle fondamentali. ^^'
Sider
26 agosto 2010, 15:00
mah..l'ultima cosa di cui mi preoccupo è se il vestito del ballo di Hermione è rosa anzichè azzurro, se Harry ha la bacchetta di 13 cm anzichè 20 cm...insomma, qui vi preoccupate se hanno cambiato dettagli e tagliato qualche momento per far essere più filmico un liro..è nturale, un sacco di roba manca dagli altri film, ma sono bei film e alla fine tutto coincide..il porblema che nessuno vuole affrontare non è il cosa, ma il come.. un altro film a singhiozzi e con una fotografia quasi in bianco e nero dietro la difesa "ma è dark" e con una Hogwarts color ORO non lo vogliamo! chissene frega se la spada è nella teca di vetro o sotto un tappeto! l'importante è avere un film scorrevole e ben fatto!
Destino
26 agosto 2010, 15:12
[AGG #1] BOTTA E RISPOSTA sul test-Screening dei HP7 (Parte I): nuove info + nuovo botta è risposta:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1890&mode=flat&order=0&thold=-1
doors90
26 agosto 2010, 15:23
devono mettere il racconto di kreacher o li bampo tutti con la fiamma ossidrica :twisted: quella si che potrebbe essere una grande scena! con kreacher regulus black e anche voldemort!...cioè si farebbe ritorno nella grotta dove harry e silente avevano preso il falso horcrux e che si parlava tantissimo nella fine del principe!!! :sad:
Mikuz90
26 agosto 2010, 15:27
Ma infatti, mi chiedo come gli autori non abbiano preso al volo l'opportunità di tornare alla caverna... Spero che nel film mostrato alle anteprime ci siano alcuni pezzi mancanti °.°
Destino
26 agosto 2010, 15:35
se devo dirla tt..io perferisco che quelli di regulus nn ci sia..e nn quelli di lily e james..
doors90
26 agosto 2010, 15:38
pero quella di lily e james alla fine nella seconda parte la vedrai tramite i pensieri di severus piton mentre quella di kreacher no... :sad:
Destino
26 agosto 2010, 15:39
pero quella di lily e james alla fine nella seconda parte la vedrai tramite i pensieri di severus piton mentre quella di kreacher no... :sad:
nn è una cosa certa...è una nostra supposizione...
e se conosco yates nn ci sn proprio
Hakagi_87
26 agosto 2010, 15:53
botta è risposta
E che è?? xD senza accento
Ma infatti, mi chiedo come gli autori non abbiano preso al volo l'opportunità di tornare alla caverna... Spero che nel film mostrato alle anteprime ci siano alcuni pezzi mancanti °.°
Non possono mostrarci altre due scene simili a quella di HBP. Al massimo potevano inserire un flashback veloce durante la narrazione del folletto. Il problema è che in tutto il film ci sono troppe narrazioni extra, troppe pozioni polisucco, troppi ricordi...ci dobbiamo accontentare su certe cose, anche perchè non sarebbe una gram bellazza
Per inciso: ma c'è la scena in cui Kreacher racconta al trio la verità su Regulus??!!
mah..l'ultima cosa di cui mi preoccupo è se il vestito del ballo di Hermione è rosa anzichè azzurro, se Harry ha la bacchetta di 13 cm anzichè 20 cm...insomma, qui vi preoccupate se hanno cambiato dettagli e tagliato qualche momento per far essere più filmico un liro..è nturale, un sacco di roba manca dagli altri film, ma sono bei film e alla fine tutto coincide..il porblema che nessuno vuole affrontare non è il cosa, ma il come.. un altro film a singhiozzi e con una fotografia quasi in bianco e nero dietro la difesa "ma è dark" e con una Hogwarts color ORO non lo vogliamo! chissene frega se la spada è nella teca di vetro o sotto un tappeto! l'importante è avere un film scorrevole e ben fatto!
Quotissimo
Destino
26 agosto 2010, 15:55
botta è risposta
so come si scrive..infatti nella news tutto giusto..solo qui mi posso permettere di sbagliare
Wendy M. A. Darling
26 agosto 2010, 16:04
Non possono mostrarci altre due scene simili a quella di HBP. Al massimo potevano inserire un flashback veloce durante la narrazione del folletto. Il problema è che in tutto il film ci sono troppe narrazioni extra, troppe pozioni polisucco, troppi ricordi...ci dobbiamo accontentare su certe cose, anche perchè non sarebbe una gram bellazza
Per inciso: ma c'è la scena in cui Kreacher racconta al trio la verità su Regulus??!!
Verissimo...Sta lì la capacità di inserire certe notizie fondamentali per la comprensione dello spettatore, saper rendere certe scene, tutto in maniera comunque scorrevole, emozionando come il libro,ma con soluzioni "da film", come accennava anche Sider nel post di prima.
Destino
26 agosto 2010, 16:06
certo..il flashback su lily e james per come è posizionato nel libro..è difficile da trasporre, non si capirebbe un tubo
Hakagi_87
26 agosto 2010, 16:21
Verissimo...Sta lì la capacità di inserire certe notizie fondamentali per la comprensione dello spettatore, saper rendere certe scene, tutto in maniera comunque scorrevole, emozionando come il libro,ma con soluzioni "da film", come accennava anche Sider nel post di prima.
Infatti...però c'è un problema ulteriore ovvero a chi sono date in mano certe scelte. E già non è facile affatto. Non ci si deve pensare quanto sei lì nel momento esatto della narrazione, ma ci devi pensare subito e creare un " tragitto " lungo il film che poi porta alla comprensione dello spettatore.
Io non ho letto nulla sullo screening ( e in passato sulla sceneggiatura ) volontariamente. Sono in attesa solo di trailer e clip. Spero di vederla prima qualche scena clou, non nella sua interezza certo, per valutare certe scelte...per curiosità tanto solo dopo la visione del film il giudizio sarà " definitivo " ( dopo 4-5 visioni asd )
botta è risposta
so come si scrive..infatti nella news tutto giusto..solo qui mi posso permettere di sbagliare
Sulla tastiera sono in 2 parti opposte xD vabbè avrei da obbiettare ma siamo OT
Firebolt07
26 agosto 2010, 16:21
Strasuper quoto e il prigioniero ne è la prova esatta
FelixFelicis
26 agosto 2010, 16:25
Peccato per la scena Kreacher/Regulus. Certo, qualcosa dovevano pure eliminarlo e visto come hanno trattato gli inferi in HBP credo che sia quasi meglio così.
Sider
26 agosto 2010, 16:29
SPOILER:
dai botta e risposta, ecco emergere la verità:
- Si, si vede l'Olivander Torturato. Oltre alle scena inziale, queste sono l'unica altra fonte di scene con voldemort. Non sono stato felice delle visioni, perchè erano disordinate e confuse.
- Nel film viene mostrata l'ossessione di Harry per i Doni o questo aspetto è stato lasciato nella seconda parte?
Lasciato per la seconda parte.
-Ci si sente come un film di Jason Bourne.
D: Le scene d'azione sono ben girate e montate? La mia grande delusione con i film di Yates 'è sempre stata la mancanza di scene d'azione vere e proprie quindi mi auguro che questa
volta faccia del suo meglio.. Sono troppo lente, troppo corto o anticlimatiche?
R: Purtroppo potrei di sì. Anche se sonole migliori rispetto agli ultimi due film di Harry Potter, potrebbero ancora essere migliorate. In particolare, la battaglia a Villa Malfou potrebbe
essere più eccitante, se modificata.
D: Ci sono state segnalazioni, su come le scene a Villa Malfoy e a Godric's Hallows sono troppo brevi?
R: Sì, penso che siano troppo corte e non così eccitanti come avrebbero potuto essere.
D: Puoi confermare che il flashback sulla morte dei genitori di harry, si è visto nel film? C'è il flashback della caverna con Regulus e Kreacher? C'è chi dice di si, alcuni dicono di no.
R: Nessun Flashback. Ne della morte dei genitori di Harry ne quello di Kreacher.
Bene gente, direi che è tutto... scene brevi, disordinate, confuse, montaggio scombussolato, certamente con jump-cut, camera a mano alla Bourne, climax non raggiunti, flashback di spiegazione saltati.. e un harry che non pensa ai Doni, in un film intitolati Harry e i Doni..
Destino
26 agosto 2010, 16:31
nn volgio andare a vedere il film prevenuto in partenza..
magari da tutta un altra impressione...
Mikuz90
26 agosto 2010, 16:32
Sider stai calmo ^^' Ti ricordo che gli screening di HBP lo descrivevano come un film catastrofico, da buttarsi da un burrone e alla fine non è stato tutto questo schifo :S
FelixFelicis
26 agosto 2010, 16:33
Concordo per quanto riguarda i timori sulle scene brevi e sul montaggio scombussolato ma non mi preoccuperei molto dei Doni. Dopotutto non è la prima volta che i titoli non rispecchiano l'essenza del film e poi secondo me è molto meglio concentrarsi sugli Horcrux.
Destino
Sider stai calmo ^^' Ti ricordo che gli screening di HBP lo descrivevano come un film catastrofico, da buttarsi da un burrone e alla fine non è stato tutto questo schifo :S
no io mi ricordo che in alcune si divea..è il migliore della serie..e poi tt uno schifo
Firebolt07
Comincio seriamente a preoccuparmi (parte 2) :afrrraid:
Destino
26 agosto 2010, 16:34
anke noi dobbiamo fare una scelta tra doni o horcrux..quale argomento trattare meglio? XD
FelixFelicis
26 agosto 2010, 16:40
Non mi sembrano così importanti i Doni ai fini della trama. Sì, la storia è bella e tutto il resto ma l'unica persona a renderli davvero affascinanti è Silente. E dubito che nel film daranno molto spazio al suo passato.
Destino
26 agosto 2010, 16:41
Non mi sembrano così importanti i Doni ai fini della trama. Sì, la storia è bella e tutto il resto ma l'unica persona a renderli davvero affascinanti è Silente. E dubito che nel film daranno molto spazio al suo passato.
infatti si dice che non è approfondita la sottotrama....
meglio gli horcrux...sicuramente
Hakagi_87
26 agosto 2010, 16:57
Meglio gli Horcrux sicuramente ma a questo punto voglio che sia trattato seriamente questo argomento, e nella seconda parte ( a quanto pare ) voglio una vera ossessione per i Doni. Harry deve essere combattuto. Per me non sono una sottotrama assolutamente.
SPOILER:
dai botta e risposta, ecco emergere la verità:
- Si, si vede l'Olivander Torturato. Oltre alle scena inziale, queste sono l'unica altra fonte di scene con voldemort. Non sono stato felice delle visioni, perchè erano disordinate e confuse.
- Nel film viene mostrata l'ossessione di Harry per i Doni o questo aspetto è stato lasciato nella seconda parte?
Lasciato per la seconda parte.
-Ci si sente come un film di Jason Bourne.
D: Le scene d'azione sono ben girate e montate? La mia grande delusione con i film di Yates 'è sempre stata la mancanza di scene d'azione vere e proprie quindi mi auguro che questa
volta faccia del suo meglio.. Sono troppo lente, troppo corto o anticlimatiche?
R: Purtroppo potrei di sì. Anche se sonole migliori rispetto agli ultimi due film di Harry Potter, potrebbero ancora essere migliorate. In particolare, la battaglia a Villa Malfou potrebbe
essere più eccitante, se modificata.
D: Ci sono state segnalazioni, su come le scene a Villa Malfoy e a Godric's Hallows sono troppo brevi?
R: Sì, penso che siano troppo corte e non così eccitanti come avrebbero potuto essere.
D: Puoi confermare che il flashback sulla morte dei genitori di harry, si è visto nel film? C'è il flashback della caverna con Regulus e Kreacher? C'è chi dice di si, alcuni dicono di no.
R: Nessun Flashback. Ne della morte dei genitori di Harry ne quello di Kreacher.
Bene gente, direi che è tutto... scene brevi, disordinate, confuse, montaggio scombussolato, certamente con jump-cut, camera a mano alla Bourne, climax non raggiunti, flashback di spiegazione saltati.. e un harry che non pensa ai Doni, in un film intitolati Harry e i Doni..
:afrrraid: :afrrraid: :contrariatoo:
Ah...sulle scene d'azione lo avevo detto tempo fa e le mie paure si sono avverate a quanto pare...
Sider
26 agosto 2010, 17:08
ehm..Mikuz...per me Il Principe E? un film catastrofico, dove ci sarebbe da rimettere la mani a un pò tutto..
- dalla desaturazione ESAGERATA di certe immagini in binco e nero, alla Color Correction fatta in post dopo essersi accorti dell'esageratezza, con come risultato colori assurdi, tra cui i muri del cortile VIOLA/ROSA (si, avete letto bene, se non mi credete posterò una foto)
- il montaggio di Day (voluto/approvato da Yates) piano di jump ct e salti di raccordi
-scene troppo veloci
-scene superflue
-scelta errata della trama e nella gestione della sotto trama: non è Harry potter è l'amore, ma il Principe, quidni direi che si dovrebbero scambiare i minuti di smancierie adolescenziali, tra cui il famosissimo tentativo di pompino di ginny ai 10 minuti d'azione finali del film.
- rifare tutta la commemorazione, stavolta sfruttando l'intero set-cortile, non l'angolo, mettendo 200-300 comparse come nei primi film, non 20-30 facce, le solite.
- non parliamo di cosa manca...
-alzare la musica (non solo come volume.. sapete cosa intendo) voglio sapere quanti alla prima visione hanno udito le 8 note dell'hedwig's theme nell'opening..
ellepao
26 agosto 2010, 17:16
boh, qui è sicuro che ci stiamo tutti fasciando la testa prima del dovuto.
però forse non è un errore. insomma, per chi ha odiato l'ordine e il principe (io li odio entrambi, rivisti recentemente non riesco ad arrivare alla fine, sul serio!) è più che lecito partire prevenuti. se i difetti dei film di yates sono quelli c'è poco da fare. l'idea di tutte lo sottotrame e i flashback tagliati però mi disturba non poco. hanno diviso il libro in 2 film PER NON TAGLIARE se non l'indispensabile e il superfluo. perchè allora abbiamo un film di 2 ore e mezzo in cui mancano parecchi elementi che a mio parere sarebbero indispensabili a dare un filo logico alla trama ed evitare che il film sia solo un susseguirsi di scene slegate (l'ordine e il principe per me sono così)? hanno lasciato per la seconda parte solo la gringott e la battaglia di hogwarts. si spera che molte cose vengano allora spiegate nel secondo film, anche se mi sembra un'enorme cavolata...
Sider
26 agosto 2010, 17:21
boh, qui è sicuro che ci stiamo tutti fasciando la testa prima del dovuto.
però forse non è un errore. insomma, per chi ha odiato l'ordine e il principe (io li odio entrambi, rivisti recentemente non riesco ad arrivare alla fine, sul serio!) è più che lecito partire prevenuti. se i difetti dei film di yates sono quelli c'è poco da fare.
Finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me.. mi è stato detto che mi fasciavo la testa prima dell'ordine, e vabbè. Poi anche per il pirncipe. Quanti altri film volete dirmelo che mi fascio la testa, se poi ogni volta siete qui a riconoscere che la saga sta andando affondo perchè i film sono narrazioni a singhiozzo e non più narrazioni discorsive e piacevoli?
ellepao
26 agosto 2010, 17:25
Finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me.. mi è stato detto che mi fasciavo la testa prima dell'ordine, e vabbè. Poi anche per il pirncipe. Quanti altri film volete dirmelo che mi fascio la testa, se poi ogni volta siete qui a riconoscere che la saga sta andando affondo perchè i film sono narrazioni a singhiozzo e non più narrazioni discorsive e piacevoli?
sì, anche se rimane comunque quella minuscola possibilità che poi il film possa piacere anche ai più scettici. ma una volta appurato che lo stile di yates e la combinazione yates-day a mio (e tuo) parere è un disastro, leggere tutte queste notizie (da chi ha visto e il film e che è evidentemente perfino un fan, non una persona qualunque) che evidenziano proprio quei difetti non lascia molte speranze :nono:
Firebolt07
26 agosto 2010, 18:03
Non resta che aspettare e vedere per giudicare...
Mikuz90
26 agosto 2010, 18:24
tra un paio d'ore c'è lo Special PotterCast dove Leaky risponderà alle domande dei fans :D
Alan
26 agosto 2010, 18:40
No, ma grazie al cielo che non c'è un flashback sulla Caverna con Regulus, non voglio mai più vedere quell'orribile studio set in vita mia.
Destino
26 agosto 2010, 18:43
No, ma grazie al cielo che non c'è un flashback sulla Caverna con Regulus, non voglio mai più vedere quell'orribile studio set in vita mia.
a me non sembra brutto..ma nn posso dire che sia una cosa magnica...doveva essere qualkosa di più classico...quelle rocce...sono troppo squadrate..va bn che siamo in una caverna di salgemma...ma avrebbero fatto diversamente.
Firebolt07
26 agosto 2010, 19:06
Quella dei Genitori non mi va giù :contrariatoo: ma siamo sicuri che abbia visto il film sto tizio?
FelixFelicis
26 agosto 2010, 19:24
Quella dei Genitori non mi va giù :contrariatoo: ma siamo sicuri che abbia visto il film sto tizio?
Cosa? Non ci sono i flashback con Lily e James? (Non ho letto le varie rece che sono uscite)
Mikuz90
26 agosto 2010, 19:30
Cosa? Non ci sono i flashback con Lily e James? (Non ho letto le varie rece che sono uscite)
No, nella versione mostrata agli screening non c'erano. Ciò non vuol dire che non lo metteranno proprio, anzi, secondo me lo piazzeranno tra i ricordi di Piton, essendo quel flashback connesso al fatto che Harry sia un horcrux, cosa che viene spiegata da Silente proprio in quel capitolo :seseh:
doors90
26 agosto 2010, 19:30
alan ma l' hai letto il libro??? cioè non vuoi ke mettano la scena tra regulus black e kreacher??!!!...è stata la cosa piu bella del principe mezzosangue và!...secondo me tu non capisci granchè senza offesa---tornando ai flashback io spero ke tornino sui loro passi e ke li inseriscano tutti e due!!!
FelixFelicis
26 agosto 2010, 19:34
No, nella versione mostrata agli screening non c'erano. Ciò non vuol dire che non lo metteranno proprio, anzi, secondo me lo piazzeranno tra i ricordi di Piton, essendo quel flashback connesso al fatto che Harry sia un horcrux, cosa che viene spiegata da Silente proprio in quel capitolo
:eek: vabbè, dai... ::) li metteranno nella seconda parte... ::) :afrrraid:
Mikuz90
26 agosto 2010, 19:51
Nuove foto! :o
http://galeria.potterish.com/albums/userpics/10109/46914_134188989958848_100001032425138_201841_99293 6_n.jpg
http://galeria.potterish.com/albums/userpics/10109/46914_134188983292182_100001032425138_201839_69896 82_n.jpg
http://galeria.potterish.com/albums/userpics/10109/46914_134188979958849_100001032425138_201838_26258 25_n.jpg
Che bella Emma :musino: e nella prima foto indossa il vero medaglione!
doors90
26 agosto 2010, 19:55
spettacolo la foto con hermione col medaglione!!!!! :)
FelixFelicis
26 agosto 2010, 19:58
E' troppo bella sta ragazza! :musino:
Sider
26 agosto 2010, 20:38
che palle..si, Emma è bella, ok, ma si ricomincia d avere sti primi piani mentre un film che dovrevbbe avere un'epicità del livello di HP dovrebbe mostrare scenari mozzafiato, grandi scenografie ecc. non primi piani..qperiamo che il film non sia tutto relazioni in campeggio!
Ryuk94
26 agosto 2010, 20:49
che palle..si, Emma è bella, ok, ma si ricomincia d avere sti primi piani mentre un film che dovrevbbe avere un'epicità del livello di HP dovrebbe mostrare scenari mozzafiato, grandi scenografie ecc. non primi piani..qperiamo che il film non sia tutto relazioni in campeggio!
Ma dai Sider sono solo delle foto xD
ellepao
26 agosto 2010, 21:06
vabbè dai se escono delle foto promozionali di certo non ti fanno vedere i paesaggi :seseh:
cioè che non mi piace sono i colori di ste foto. la fotografia non è che mi ispiri particolarmente, altro problema dei film di yates, troppo monocromatica...
doors90
26 agosto 2010, 21:14
ma come fotografia ragazzi non sono poi tanto male, una scena mi ricorda molto il calice di fuoco quella nella tenda :) ...cmq sicuramente non metteranno le foto più importanti o nei trailer le scene più eclatanti!...pero io da adesso se usciranno altri trailer non li guarderò più x non rovinarmi il film e godermi ogni piccolo particolare!
ellepao
26 agosto 2010, 21:17
cmq sicuramente non metteranno le foto più importanti o nei trailer le scene più eclatanti!...
nooooooo figurati! asd
nemmeno io voglio più guardare nulla, le recensioni mi hanno già spoilerato MOLTO più di quanto mi ero ripromesso dopo essermi rovinato il principe. solo che l'uscita di un trailer di solito è un evento così esaltante che non credo di saper resistere...
odio usare internet e frequentare forum e siti potteriani, perchè non posso essere come tutti i miei amici totalmente ignari finchè non gli faccio sapere qualcosa io? :lol:
doors90
26 agosto 2010, 21:20
idem ellapo...mio fratello ogni volta se li gode tutti i film! senza trailer immagini ne nnt...non sa neanche di che parlano a volte! asd
Alan
26 agosto 2010, 21:22
Mamma mia, ce ne mancava un altro... ::)
doors90
26 agosto 2010, 21:25
???? cosa??? :huh:
Destino
26 agosto 2010, 21:38
va be ognuno fa quello che meglio crede...
nn dobbia sindacare noi su quello che fa la gente...e il fatto che ammiro tua fratello perchè riesce a resistere ma si vede che nn sta tanto al pc..e quindi nn è dentro in pieno in questo molto...oppure si...ma ha la forza di dire no grazie... :musino:
doors90
26 agosto 2010, 21:43
no lui sta al pc ma non sul mondo del cinema e di hp. infatti il trailer gliel' ho fatto vedere io la prima volta e lui mi ha detto ma perchè te li guardi? Che senso ci trovi quando poi te lo guardi al cinema e sai la meta delle scene?! asd
Destino
26 agosto 2010, 21:44
no lui sta al pc ma non sul mondo del cinema e di hp. infatti il trailer gliel' ho fatto vedere io la prima volta e lui mi ha detto ma perchè te li guardi? Che senso ci trovi quando poi te lo guardi al cinema e sai la meta delle scene?! asd
un minimo..per me basta...
i trailer li vedrai sempre è comunque..
magari con le clip e gli spot...ci fai un pensierino..
più sulle clip...perchè gli spot li vedi all TV...sempre
rocco89
26 agosto 2010, 22:19
Ragazzi, è inutile, io mi sono rassegnato...ci ho perso le speranze...voglio solo vedere un film che segua un filo logico dall'inizio alla fine, possibilmente non montato coi piedi. E mi riterrò non deluso. Ma tutte le spiegazioni, tutti i momenti toccanti del libro, tutto il dualismo Harry/Voldemort, l'ossessione per i doni e la difficile scelta tra questi e gli Horcruxes, la meravigliosa complessità del personaggio di Silente e di quello di Piton, tutte queste cose saranno eliminate o comunque soltanto accennate, purtroppo. Quindi tanto vale che io me ne faccia una ragione fin da ora.
Destino
26 agosto 2010, 22:21
Ragazzi, è inutile, io mi sono rassegnato...ci ho perso le speranze...voglio solo vedere un film che segua un filo logico dall'inizio alla fine, possibilmente non montato coi piedi. E mi riterrò non deluso. Ma tutte le spiegazioni, tutti i momenti toccanti del libro, tutto il dualismo Harry/Voldemort, l'ossessione per i doni e la difficile scelta tra questi e gli Horcruxes, la meravigliosa complessità del personaggio di Silente e di quello di Piton, tutte queste cose saranno eliminate o comunque soltanto accennate, purtroppo. Quindi tanto vale che io me ne faccia una ragione fin da ora.
ma un po' tt ce ne dobbiamo fare una ragione...questo è il bello del libro..no?
cmq loro hanno deciso di dividerlo in due film ,secondo me, perchè in un film solo nemmeno la storia in generale (come stanno facendo) potevano sviluppare
FelixFelicis
26 agosto 2010, 22:26
E' la politica di Harry Potter: bisogna accontentarsi... ::)
ellepao
26 agosto 2010, 22:27
io ci provo da una vita a farmene una ragione, ma quando vedo i trailer torno a illudermi :seseh:
è triste che non vengano sviluppate tutte le cose del libro, ma non ci si può aspettare diversamente. cioè che mi disturba è che anche se i primi libri non avevano la complessità che hanno gli ultimi, i film riuscivano a lasciarti qualcosa, mentre l'ordine e il principe per me sono un susseguirsi di scene e basta.
destino, boh, forse avrai ragione riguardo ai problemi di sviluppare la trama nei film, ma è indubbio che con lo sceneggiatore giusto e con gente un po' più qualificata forse qualcosa di più complesso e significativo poteva venirne fuori. ah, ovviamente continuo a riferirmi ai due film precendenti, se no sembra che mi sto deprimendo per il settimo che ancora non ho visto.
Ryuk94
26 agosto 2010, 22:31
è triste che non vengano sviluppate tutte le cose del libro, ma non ci si può aspettare diversamente. cioè che mi disturba è che anche se i primi libri non avevano la complessità che hanno gli ultimi, i film riuscivano a lasciarti qualcosa, mentre l'ordine e il principe per me sono un susseguirsi di scene e basta.idem per il Calice,IMHO asd
ellepao
26 agosto 2010, 22:35
idem per il Calice,IMHO asd
ma infatti ovviamente è questione di gusti. infatti io mi rimprovero di avere dei gusti che non mi permettono di godere dei film di yates asd
rocco89
26 agosto 2010, 22:35
ma un po' tt ce ne dobbiamo fare una ragione...questo è il bello del libro..no?
cmq loro hanno deciso di dividerlo in due film ,secondo me, perchè in un film solo nemmeno la storia in generale (come stanno facendo) potevano sviluppare
Destino, hanno diviso il libro in due per fare più soldi, non per questioni artistiche.
E io non sto dicendo che vorrei sviluppata ogni singola sottotrama presente nel libro, sarebbe una grandissima cavolata. Tutt'altro. Io avrei solo voluto uno sceneggiatore in grado di scrivere davvero un film, non solo di darci il contentino.
A costo di ripetermi, non mi stancherò mai di fare il paragone con ISDA, un film tanto diverso dal libro quanto così simile nello spirito, un film che sforbicia qua e là il libro ma che si focalizza in maniera sublime su quelle parti fondamendali che nemmeno nel libro sono fatte così bene.
Ryuk94
26 agosto 2010, 22:38
Destino, hanno diviso il libro in due per fare più soldi, non per questioni artistiche.
E non hanno nemmeno tentato di coprirlo,visto che Heyman e Barron hanno anche detto che avevano in mente la divisione del Calice e dell'Ordine...ne hanno solo approfittato con i Doni visto che è l'ultimo libro.
Destino
26 agosto 2010, 22:39
ma il fatto di fare più soldi lo...lo dicono anke loro..ma devo pur lavorare...basta che allungano di più la saga va bn per me..ma almeno un lavoro più che sufficiente lo voglio...
rocco89
26 agosto 2010, 22:43
basta che allungano di più la saga va bn per me..
Ma che discorso è? Una cosa o la si fa bene e per le giuste ragioni, o non la si fa proprio. Via i paraocchi, ragazzi, dai.
Destino
26 agosto 2010, 22:45
Ma che discorso è? Una cosa o la si fa bene e per le giuste ragioni, o non la si fa proprio. Via i paraocchi, ragazzi, dai.
è un discorso sensato per me...
premetto che l'ordine e il principe nn mi fanno proprio schifo..quindi mi accontento lo stesso...XD più o meno..basta che nn è proprio un orrore..ognuno la pensa come vuole...
rocco89
26 agosto 2010, 22:50
è un discorso sensato per me...
premetto che l'ordine e il principe nn mi fanno proprio schifo..quindi mi accontento lo stesso...XD più o meno..basta che nn è proprio un orrore..ognuno la pensa come vuole...
Ma non ci arrivi? E' proprio grazie a questo atteggiamento che la Warner ci propina il contentino e nulla più. Perchè sa che tanto le orde sfegatate di fan della saga andranno sempre e comunque a vedere il film. E a loro questo interessa. Vedi se la warner si fosse permessa di mantenere quell'idiota di sceneggiatore con un pubblico, in generale, molto più esigente. Avrebbero chiuso baracca dopo un film, se ci avessero provato...
Destino
26 agosto 2010, 22:51
questo senza dubbio...ma ormai che ci puoi fare..ti devi adeguare...
rocco89
26 agosto 2010, 22:57
questo senza dubbio...ma ormai che ci puoi fare..ti devi adeguare...
Io non mi adeguo. E non dovresti farlo nemmeno tu. Non dovrebbe farlo nessuno. La gente ultimamente si adegua troppo spesso e in cose molto più importanti di questa. E questo andazzo (molto accentuato qui in Italia) non mi piace per niente.
Alan
26 agosto 2010, 22:59
Squadra che vince, non si cambia.
Se vedono che con lo stesso regista, montatore e sceneggiatore i film continuano a svettare al botteghino, non sogneranno mai di sostituire Kloves o Mark Day, perchè pensano addirittura che ci piacciono!
Probabilmente nemmeno Hooper sarebbe stato rimpiazzato se non se ne fosse andato lui sbattendo la porta.
ellepao
26 agosto 2010, 23:05
Se vedono che con lo stesso regista, montatore e sceneggiatore i film continuano a svettare al botteghino, non sogneranno mai di sostituire Kloves o Mark Day, perchè pensano addirittura che ci piacciono!
è quello che pensavo anche io. ma cavolo, un minimo di feedback li leggeranno, no? ...ok, forse no, quello che conta è il botteghino -.-
LoonyLucy
26 agosto 2010, 23:18
Purtroppo è questa la verità. Finora avevo mantenuto un prudente ottimismo, ma certe ultime rivelazioni (che al solito non ho potuto in alcun modo evitare di leggere, la mia forza di volontà nell'evitare gli spoiler è pari a zero :P) non presagiscono niente di buono; specialmente quella delle scene di azione poco coinvolgenti.
A questo punto spero che almeno la colonna sonora un pochino faccia il suo (ma anche quella va valorizzata, mica come nel Principe :brrr:)
Sider
26 agosto 2010, 23:28
è quello che pensavo anche io. ma cavolo, un minimo di feedback li leggeranno, no? ...ok, forse no, quello che conta è il botteghino -.-
certo, me li vedo Barron e Heyman in costume a fiori e rayban sui loro yacth ai caraibi a contare i soldi e cercare di connettersi per vedere se hai fan è piaciuto..se non c'è linea non importa: le hawaiiane che li sventolano con le palme a seno scoperto saranno una decente consolazione...
Alan
26 agosto 2010, 23:29
hahahahahahah Sider!
ellepao
26 agosto 2010, 23:31
certo, me li vedo Barron e Heyman in costume a fiori e rayban sui loro yacth ai caraibi a contare i soldi e cercare di connettersi per vedere se hai fan è piaciuto..se non c'è linea non importa: le hawaiiane che li sventolano con le palme a seno scoperto saranno una decente consolazione...
:lol: :lol: :lol:
ok, niente feedback :lol:
Mikuz90
27 agosto 2010, 00:00
Scaletta del film da HPForum (è stato detto al podcast di Leaky)
[quote]OK SO:
First thing we see is a dark brownish/silverish logo. Ministry scene.
Then we cut to a montage,Ron at burrow with Ginny(they never explain how the burrow was reconstructed)
Hermione in her room(she points wand at parents while they drink tea,she doesnt say anything,we see her pics dissapearing.
HP at dursleys few dialouge,we see petunia worried in car.
Malfoy manor scene.
Polyjuice potion(tonks was about to make announcement,HP wears boxers on this scene and silver doe)
7 potters scene(hedwig dies shown ON screen,Moody is NOT shown when he dies)
Will scene,NO WEDDING JUST PARTY,xeno, (Rufus is NOT shown when he dies.)
Cafe,Grimauld place,NO lupin.
Ministry infiltrated
Camping scenes,ron leaves(15 minutes of film),Godrics hallow,silver doe
locket scene(spiders surround Ron,HP/Hermione riddle kiss passionately)
Hermione punches ron
Xenophilius(no lunas room)
snatcher chase
malfoy manor(NOT shown when bellatrix cuts hermiones hand/bellatrix pins her down.)
dobbys funeral
Last Shot is of voldy casting lighting.
THE END
Firebolt07
27 agosto 2010, 11:13
Curiosissimo di vedere la morte di Edvige :musino: Ecco sapevo che tagliavano qualcosa durante la tortura di Hermione.. Mamma quanto odio Day :banghead:
Destino
27 agosto 2010, 11:16
Curiosissimo di vedere la morte di Edvige :musino: Ecco sapevo che tagliavano qualcosa durante la tortura di Hermione.. Mamma quanto odio Day :banghead:
secondo me fa più impressione vedere hermione svegliarsi evdersi sul braccio quella cosa scritta
certo vederle scrivere quelle parle sul braccio..è terrificante..ma non l'avrebbero fatto vedere mai..
nn è colpa di day...secondo me nemmeno l'hanno girato il pezzo in cui gli scrive "sporca mezzosangue".. s
perando che nn mi sbaglio...XD senno ti quoto...riccardo :musino:
Firebolt07
27 agosto 2010, 11:46
secondo me fa più impressione vedere hermione svegliarsi evdersi sul braccio quella cosa scritta
certo vederle scrivere quelle parle sul braccio..è terrificante..ma non l'avrebbero fatto vedere mai..
nn è colpa di day...secondo me nemmeno l'hanno girato il pezzo in cui gli scrive "sporca mezzosangue".. s
Pensiamo alla scena della punizione con la Umbridge.. Potrebbero prendere spunto da li
Destino
27 agosto 2010, 12:21
ma io preferirei farla più macabra...quella della umbride se la può vedere anke uno di 10 anni...
Pensiamo alla scena della punizione con la Umbridge.. Potrebbero prendere spunto da li
doors90
27 agosto 2010, 12:32
una scena del genere era stata gia girata nell ordine della fenice quando harry era nell ufficio della umbridge e lei gli ha scritto non devo dire bugie ricordate??? quindi potrebbero anche averla girata e magari tagliata... :huh:
Mikuz90
27 agosto 2010, 13:08
Ma io spero che sia ben più macabra del "non devo dire bugie" dell'Ordine... Io mi immagino una scritta abbastanza grossa, una specie di marchio a fuoco che resterà a Hermione per tutta a vita, non quella scritta minuscola che sulla mano di Harry manco si vede...
doors90
27 agosto 2010, 13:18
Io spero solo che il film sia bello e soprattutto il piu possibile fedele al libro!!! :afrrraid:
Hakagi_87
27 agosto 2010, 13:43
Io spero solo che il film sia bello e soprattutto il piu possibile fedele al libro!!! :afrrraid:
Mi spiace falciare via le belle speranze degli utenti, quindi no comment asd
Fermi tutti un attimo..cosa è questa storia della scritta di Hermione sul braccio??!! :?
Mikuz90
27 agosto 2010, 13:53
Bellatrix inciderà sul braccio di Hermione la parola Mudblood :seseh:
Firebolt07
27 agosto 2010, 13:55
Amo Bellatrix :musino:
Hakagi_87
27 agosto 2010, 14:25
Amo Bellatrix :musino:
Aggiunta interessante e di effetto, mi piace. Ma a quanto pare non vedremo questa scena vero??
Destino
27 agosto 2010, 14:35
Aggiunta interessante e di effetto, mi piace. Ma a quanto pare non vedremo questa scena vero??
ma in nessuna recensione di dice questo...
si dice che hermione quando si sveglia dalla tortura, si ritrova scritta sull'avambraccio: "SporcaMezzosangue"
sarà questo il braccio incriminato..penso di si..xkè l'altro braccio è coperto dai vestiti...(sembra)
http://img837.imageshack.us/img837/230/senzatitolo1gq.jpg
FelixFelicis
27 agosto 2010, 14:39
Ma comunque se ne accorge a Malfoy Manor, no?
doors90
27 agosto 2010, 14:59
comunque la cosa fondamentale sono i flashback e a quanto pare non c' è ne saranno nei doni parte I...che delusione! :sad:
Destino
27 agosto 2010, 16:02
Ma comunque se ne accorge a Malfoy Manor, no?
penso di si...
Mrmatthewww
27 agosto 2010, 23:11
Ragazzi manco un giorno e qui aggiungete una caterva di commenti! xD Cmq mi state facendo cadere dal cuore questo film :'( ...Non voglio credere che yates insieme al'incapace di day e kloves abbiano tolto scene come il flashback di kreacher!!! no nn è vero, la aggiungeranno, LA AGGIUNGERANNO!!! :evil: :evil:
E cmq alla Warner non gliene fotte nulla che il film non piaccia a chi sta al pc...se pensiamo che l'ordine e il principe sono stati il secondo e il terzo film che hanno incassato di più nella saga (e anke due dei dieci film più visti nella storia del cinema) è normale che la Warner pensi che Yates c piaccia proprio tanto (visto che il film di Cuaron è stato il meno visto della saga...sembrerà strano ma è cosi..... :huh:)
Raizen
27 agosto 2010, 23:36
Non è strano checchè ne dicano i fighetti da salotto borghese il film di Cuaron è stato talmente scarso a livello visivo rispetto ai primi due che la gente ha storto giustamente il naso..
Yates ha avuto solo il merito/CULO di avere in mano le pellicole che dopo il Calice avevano la trama più forte e interessante. Con un potenziale simile altri registi avrebbero fatto ben altre cose ma certo se prima dicono eh nel settimo libro c'è troppa roba dobbiamo farlo in due film e poi tolgono scene alla trama per mettere cose che non ciazzeccano na ceppa e vabbè...
FelixFelicis
28 agosto 2010, 00:55
http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/normal_f_50779.jpg
Che baccheta è questa?!!
Mikuz90
28 agosto 2010, 00:57
dovrebbe essere quella di Draco :sisisi:
FelixFelicis
28 agosto 2010, 01:03
Sì, credo che tu abbia ragione!
Strano, pensavo che in questi scatti avrebbe avuto la sua...
Mikuz90
28 agosto 2010, 08:53
Un commento sullo score di Desplat
"Working on Alexandre Desplat's new score for the next "Potter". Exciting, vigorous music! Harry flies, fights and conjures. All accompanied by the distinctive, definitely non-generic voice of Desplat. Those who love melodies, harmonies and emotions in their film scores should be pleased. Reminds one of the old days. Stay tuned."
:musino:
doors90
28 agosto 2010, 10:24
mr.mattewww anch' io desidero da morire che inseriscano il flashback del racconto di kreacher!!! è la cosa che desidero di più da quando ho letto il libro!!!! :evil: :evil: :evil:
Hakagi_87
28 agosto 2010, 11:12
Sicuri tra l'altro che tali scene siano state girate??!!
Cmq a noi tutti piacerebbe che ogni libro sia la sceneggiatura del film, pari pari. Forse non sarebbe una bellezza da vedere al cinema per tanti, ma sotto sotto lo sognamo tutti. Però non è così e in un film non potete pensare di vedere flashback ogni 15 minuti, storie raccontate con parole e immagini ogni 10 minuti, sogni ogni 10 minuti. La narrazione sarebbe distrutta.
dovrebbe essere quella di Draco :sisisi:
E' sicuramente lei, poi appena l'ho vista l'ho pensato subito. Ce la vedo troppo come bacchetta di Draco :sisisi:
Ma un poster WB no?? :biggrin:
Firebolt07
28 agosto 2010, 11:19
Il 19 novembre :sisisi:................ :contrariatoo:
Ryuk94
28 agosto 2010, 11:26
A questo punto dovrebbe uscire insieme al trailer a settembre.
Firebolt07
28 agosto 2010, 11:43
A questo punto dovrebbe uscire insieme al trailer a settembre.
Spero come l'anno scorso.. mymovies aveva l'esclusiva e sono usciti un mucchio di poster
Destino
28 agosto 2010, 11:54
Score melodica,armonica e emozionante per i Doni della Morte (Parte I)
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1894&mode=flat&order=0&thold=-1
abraxas
28 agosto 2010, 12:46
Eccomi di ritorno, come al solito me ne vado io ed esce tutto il possibile xD
Mi fate un brevissimo riassunto sulle notizie più importanti uscite nelle ultime due sttimane per favore? ^^'
Il racconto dei Tre fratelli è una storia nella storia. Quindi nel film avrebbero potuto farla interpretare ad attori veri. Invece hanno realizzato una sequenza animata, molto bella, mentre Hermione racconta la storia.
Me curioso :sisisi:
Quando Hermione si risveglia dopo le torture vede che le hanno inciso sul braccio "sporca mezzosangue".
:musino:
(Com'è la politica del topic? vanno messe sotto spoiler certe news?)
Destino
28 agosto 2010, 12:48
niente...tt le news
sn solo le recensioni dai test-screening:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1893&mode=flat&order=0&thold=-1
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1885&mode=flat&order=0&thold=-1
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1880&mode=flat&order=0&thold=-1
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1878
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1876
Firebolt07
28 agosto 2010, 13:00
abraxas qua puoi spoilerar finchè vuoi
Mikuz90
28 agosto 2010, 13:04
non vedo l'ora di sentire la colonna sonora, sono convinto che Desplat tirerà fuori un capolavoro :musino:
FelixFelicis
28 agosto 2010, 14:39
Bravo Desplat! Non credo che ci deluderà! :musino:
Bentornato Abraxas!!! :D :D Mi stavo giusto domandando che fine avessi fatto!
Destino
28 agosto 2010, 14:41
uno degli aspetti più riuscito dei film di hp..è proprio la colonna sonora..
poi bisogna vedere come viene utilizzata..per me è più che sufficiente in tutti i film visti sino ad ora
Mrmatthewww
28 agosto 2010, 16:42
SPOILER Hanno pure eliminato la scena di Hermione al processo con la Umbridge???!???NON CI CREDO, qst mi è nuova :o :eek: :aiutt: :brrr: :contrariatoo: :evil:
Firebolt07
28 agosto 2010, 16:44
SPOILER Hanno pure eliminato la scena di Hermione al processo con la Umbridge???!???NON CI CREDO, qst mi è nuova :o :eek: :aiutt: :brrr: :contrariatoo: :evil:
Dove l'hai letto :huh:
FelixFelicis
28 agosto 2010, 16:49
:eek: ditemi che non è vero.
abraxas
28 agosto 2010, 16:53
Hermione-processo-Umbridge- rinfrescatemi la memoria per favore :huh:
Grazie Felix, sono stato un po' via xD
Mikuz90
28 agosto 2010, 17:08
ho letto anche io che hanno eliminato quella scena e l'intrusione al ministero si riduce all'ufficio dell'Umbridge-scontro con la Umbridge-fuga nell'atrium. Spero di aver capito male, anche perché in certe recensioni dicono ke la scena al ministero è identica al libro... :aiutt:
Destino
28 agosto 2010, 17:10
la scena ci sarà...
se nn mi sbaglio si dice che hermione è convocata ad anadare per il suo interrogatorio al ministero, ma questa scena non ci sarà. Si è parlato molte volte dell'aula del tribunale con i dissenatori presenti..quindi ci sarà
Hakagi_87
28 agosto 2010, 17:31
Mah..... :brrr: secondo me non abbiamo certezze su nulla in questo film. Non abbiamo certezze su nessuna scena anche se è certo che è presente nel film.
Mi pare di essere allo sbando e in mano ad incompetenti ( non ho fatto nomi eh e non fateli voi xD )...ho questa cattiva sensazione...
:eek: ditemi che non è vero.
Chissà cosa hanno combinato al ministero :contrariatoo:
FelixFelicis
28 agosto 2010, 17:35
Porca vacca, la scena dell'interrogatorio era una delle più belle e agghiaccianti del libro.
Si è parlato molte volte dell'aula del tribunale con i dissenatori presenti..quindi ci sarà
Lo spero davvero. Magari non sarà Hermione ad essere interrogata ma un'altra persona. Comunque l'importante è che si vede la perfidia della Umbridge.
EDIT:
Hermione-processo-Umbridge- rinfrescatemi la memoria per favore
Ora che ci penso non è Hermione ad essere interrogata. Hermione prende la pozione polisucco e si trasforma in una donna. In seguito si scopre che questa donna deve presiedere agli interrogatori della Umbridge.
Destino
28 agosto 2010, 17:36
seè stato detto che ci sarà anke la moglie di quello in cui si trasforma ron....vuoldire che il suo processo ci sarà..e sarà quello in cui hermione e harry rubano l'horcrux alla umbridge
Firebolt07
28 agosto 2010, 17:42
seè stato detto che ci sarà anke la moglie di quello in cui si trasforma ron....vuoldire che il suo processo ci sarà..e sarà quello in cui hermione e harry rubano l'horcrux alla umbridge
Ah beh certo.. tutto puo esserci.. quello che mi preoccupa sono i tagli... :afrrraid: Comunque concordo Hakagi... qui non si sa una cippa di quel che c'è o non cè.. ancora mi domando se sti tizi hanno visto il film...L'unica è la recensione completa di leaky che secondo me è la più plausibile..
Destino
28 agosto 2010, 17:45
ci sono anche quelle di mugglenet..che le hanno fatte alcune gli admin del sito..
Mrmatthewww
28 agosto 2010, 19:00
Io l'ho letto qua:
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1878
11. C'è stata la descriminazione per i nati-babbani .. è come nel libro? Li vediamo in fuga al ministero, Hermione va al processo?:
No, che è tagliato fuori ... Hermione non va a processo. Ma c'è un senso di odio
P.s Destino hai tradotto tu?? Puoi spiegare meglio?
Destino
28 agosto 2010, 19:01
impratica come ho detto prima...hermione riceve l'invito ad andare a fare l'interrogatorio al ministero...perchè è babbana di nascita..ma è questa di scena che nn ci sarà
Mrmatthewww
28 agosto 2010, 19:05
Aaaaa allora scusate!! Ho capito male io.. ;D
Destino
28 agosto 2010, 19:09
Aaaaa allora scusate!! Ho capito male io.. ;D
ma cmq xkè eliminare questa scena?
è una delle + belle...da vedere
Ronald
28 agosto 2010, 19:29
Ehm...più belle...mica c'è nel libro! xD
Ragazzi l'interrogatorio DI Hermione NON c'è nel libro ed è giusto che nel film facciano vedere che riceve l'invito a presentarsi, ma ovviamente non mostrino una cosa che MAI sarebbe accaduta, ovvero che lei tranzolla tranzolla si presentasse al Ministero.
Per contro, l'interrogatorio PRESIEDUTO da Hermione, sotto le spoglie di Mafalda Hopkirk, DEVE esserci! xD Ok, questo è esagerato, però mi auguro davvero non abbiano tagliato nulla, anche perchè altrimenti sarebbe altamente inutile, come scena. In ogni caso, è stato detto che il Trio si divide, quindi è probabile che tutto fili liscio come nel libro. ;)
Destino
28 agosto 2010, 19:30
Ragazzi l'interrogatorio DI Hermione NON c'è nel libro ed è giusto che nel film facciano vedere che riceve l'invito a presentarsi, ma ovviamente non mostrino una cosa che MAI sarebbe accaduta, ovvero che lei tranzolla tranzolla si presentasse al Ministero.
Per contro, l'interrogatorio PRESIEDUTO da Hermione, sotto le spoglie di Mafalda Hopkirk, DEVE esserci! xD Ok, questo è esagerato, però mi auguro davvero non abbiano tagliato nulla, anche perchè altrimenti sarebbe altamente inutile, come scena. In ogni caso, è stato detto che il Trio si divide, quindi è probabile che tutto fili liscio come nel libro. ;)
infatti io parlavo dell'interrogatorio...con la umbrigde..nn della scena che nn ci sarà...leggi meglio
..ma se vediamo anke ron bagnato..ci rendiamo conto che si divide veramente il trio:
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/Teaser%20Trailer%20%28Parte%20I%20e%20II%29%2029%2 0giugno/normal_Image152.jpg
Firebolt07
28 agosto 2010, 20:31
infatti io parlavo dell'interrogatorio...con la umbrigde..nn della scena che nn ci sarà...leggi meglio
..ma se vediamo anke ron bagnato..ci rendiamo conto che si divide veramente il trio:
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/Teaser%20Trailer%20%28Parte%20I%20e%20II%29%2029%2 0giugno/normal_Image152.jpg
Quoto Ronald.. Se mi tagliano l'interrogatorio presieduto da Hermione/Mafalda uccido Day e chi c'è dietro :seseh:
Destino
28 agosto 2010, 20:32
ma scusa..se tagliano questa..harry come gli e lo prende l'horcrux...
nn mi fate pensare...la scena c'è punto,...XD :musino: nn ci pensiamo
FelixFelicis
28 agosto 2010, 20:35
Infatti noi parlavamo di questo interrogatorio, solo che ci sono stati un pò mi malintesi! :D
Mikuz90
28 agosto 2010, 20:37
Infatti... Più che altro il trio di de-polisuccherà prima si uscire dal ministero, quindi la Umbridge duellerà con il vero Harry *-* sìsìsì mi piace
Poi ho letto tempo fa che hanno intervistato l'attrice che interpreta Mafalda Hopkirk (la tipa in cui si polisucca hermione.. mi pare si chiami così) e ha detto che sarà inseguita da un gruppo di dissennatori :musino: :musino:
Comunque su imdb c'è scritto che l'attrice che interpreta Mary Cattermole (la donna che viene interrogata dall umbridge) è nel cast della prima parte, quindi mi sa che quella scena ci sarà *_*
Ryuk94
28 agosto 2010, 20:49
Voi state male :seseh:
Mikuz90
28 agosto 2010, 20:50
Perchè? xD
Ryuk94
28 agosto 2010, 20:53
Perchè? xD
Perchè fate una confusione enorme xD
Mikuz90
28 agosto 2010, 20:55
Effettivamente asd Comuqnue siamo già a 550 pagine, traguardo che, col topic di HBP, è stato raggiunto qualche giorno prima della sua uscita... invece ora mancano ancora 3 mesi! A luglio 2011 ci saranno oltre 1000 pagine xD
Firebolt07
28 agosto 2010, 21:25
Ci toccherà aprire un nuovo topic XD
Destino
28 agosto 2010, 21:29
nn si è fatta nessuna cofunsione sono fatti certi...
doors90
29 agosto 2010, 00:29
ahahah in meno di un giorno mi sn perso una marea di discussioni! xD...cmq raga qua bisogna mandare una lettera al presidente della warner e fare alcune lamentele su delle scene e sui flashback da parte mia! ;)
Davide
29 agosto 2010, 02:41
Ma ormai le riprese sono finite. Sì, lo so che manca meno di un anno per la seconda parte, ma non credo che, leggendo (per esempio) la tua lettera direbbero "ehi, questo ragazzo c'ha ragione :seseh: bisogna fare qualcosa :seseh: " asd
Loro hanno scritto tutto dettagliato nella pre-produzione su come fare i film, inutile cercare di far cambiare qualcosa... :contrariatoo: