PDA

Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97

Ryuk94
3 settembre 2010, 23:39
ma harry cosa ci vede?
Vuoi davvero saperlo?Ti spoileri parecchio ;D

peter pan
3 settembre 2010, 23:42
siiiiiiiiii, spoileratemi tuttoooooooo aaaaaaaaaa xD

abraxas
3 settembre 2010, 23:44
L'occhio... di Silente! :o

:biggrin:

tph
3 settembre 2010, 23:54
L'occhio... di Silente! :o
:biggrin:

Colpo di scena!!!
----
Avevo letto degli spoiler riguardo al fatto che Harry trovava lo specchio per terra a Grimmauld Place, anche se ultimamente gli spoiler si stanno rivelando falsi. potrebbe essere una scena tagliata e non presentata ai test screening... in fondo non sarebbe stato tanto difficile inventarsi una giustificazione per un pezzo di specchio... mah. Vedremo.

Mikuz90
4 settembre 2010, 01:09
3 nuove immagini:

http://www.harrypotterwallart.com/images/storefront/18223/3000x3000/scab01_hr_degd_hpe7a.png
http://www.harrypotterwallart.com/images/storefront/18220/3000x3000/grybk02_hr_degd_hpe7a.png
http://www.harrypotterwallart.com/images/storefront/18217/3000x3000/bat01_hr_ca_hpe7a.png

Oddea Bathilda mi fa paura xD

peter pan
4 settembre 2010, 01:20
attrice perfetta...come nel caso di drag me to hell :sisisi:

Davide
4 settembre 2010, 01:38
Ma vedendo la foto di Bathilda, questa di ora: http://www.harrypotterwallart.com/images/storefront/18217/3000x3000/bat01_hr_ca_hpe7a.png
Sono l'unico che mi ricorda la vecchietta "lumaca" portinaia di Pinocchio? Quel film con Nino Manfredi... xD

Sembra in quel ruolo, della "lumaca" xD xD

FelixFelicis
4 settembre 2010, 02:00
Me la immaginavo più magra Bathilda. Ma il secondo non è Greyback, vero?

Okrim
4 settembre 2010, 03:45
Eh temo di sì XD

Raizen
4 settembre 2010, 06:19
Bella Bathilda Greybak invece pare più nato deformato... E le sue unghie lunghe e gialle dove so finite? :D

rocco89
4 settembre 2010, 08:14
Mi piace Bathilda...

Greyback invece è un incrocio tra Benicio Del Toro in Wolfman e Ron Perlman in Hellboy...ma che è ??????Bah :banghead: :banghead:

E quello della terza foto più che un mago mi pare un vampiro... :uhhm: :afrrraid: xD

Alex89na
4 settembre 2010, 09:56
Tutto sommato non male... di greyback invece per ora non mi preoccupo, è una scena in movimento, potrebbe avere qualche problema di cg, inoltre ho letto che queste foto sono convertite in .png per cui si vede molto l'effetto photoshop.. Vedremo... Ma il trailer? :'(

Alan
4 settembre 2010, 09:56
I Ghermidori sembrano i cannibali di 'The Road' ^^'

Mikuz90
4 settembre 2010, 10:14
Ma il trailer? :'(

Mi sa davvero che aspetteremo fine mese... però il poster potrebbero darcelo!

Alex89na
4 settembre 2010, 10:15
ma almeno sapere la data no? :'(

Mikuz90
4 settembre 2010, 10:20
intorno al 20 xD sarà allegato a guardians of ga'hoole che esce il 24 (secondo me :seseh:)

Firebolt07
4 settembre 2010, 10:58
Nel mio cinema c'è già il Teaser Poster con Hogwarts in fiamme :musino: :musino:

Alan
4 settembre 2010, 10:58
Ma chissenefrega del trailer, tanto tra due mesi esce il film direttamente...

Alex89na
4 settembre 2010, 11:03
perchè i trailer sono sempre bellissimi a differenza dei film xD Almeno se il film sarà un disastro, mi rimarrà un buon trailer xD

Mikuz90
4 settembre 2010, 11:08
Ma chissenefrega del trailer, tanto tra due mesi esce il film direttamente...

Ma due mesi senza notizie sono insopportabili xD

Destino
4 settembre 2010, 11:13
[AGG #4] Immagini in HD dei DDM dell'Empire Magazine e altre ancora
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1924&mode=flat&order=0&thold=-1

Nuova immagine dai Doni della Morte (Parte I): Il trio a Grimmauld Place
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1925&mode=flat&order=0&thold=-1

http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/normal_photononpromordlm077.jpg

cmq nell'ordine quel corridoio sembra molto più stretto....

Alex89na
4 settembre 2010, 11:17
a me sembra più la porta spaventosamente grande xD
Chissà come faranno apparire il n° 12 di Grimmauld Place... Harry non ha il bastone di Moody :huh:

Firebolt07
4 settembre 2010, 11:25
Ma la Warner ci vuole propinare ogni fotogramma di Grimmauld Place :huh: Avremo 10 foto solo di questa scena xD ci sta prendendo per il c*** :sisisi: :uhhm:

Ema90
4 settembre 2010, 11:25
Con una genialata in sala montaggio ::) non faranno nemmeno vedere il momento in cui attraversano la soglia. Il trio cammina lungo una strada di Londra...tutto ad un tratto sono dentro il n^ 12...Stile per la sala delle profezie del quinto insomma

Firebolt07
4 settembre 2010, 11:28
Con una genialata in sala montaggio ::) non faranno nemmeno vedere il momento in cui attraversano la soglia. Il trio cammina lungo una strada di Londra...tutto ad un tratto sono dentro il n^ 12...Stile per la sala delle profezie del quinto insomma

Quesomi preccupa assai :afrrraid:

Destino
4 settembre 2010, 11:31

nn lo dovevi dire.....noooooo XD
seriamente speriamo di no...ma per l'ordine era diverso..un pochettino..

Mikuz90
4 settembre 2010, 11:32
che due palle con Grimmauld Place, è la quarta immagine che ci fanno vedere -_- ma il ministero o malfoy manor no, eh?

Destino
4 settembre 2010, 11:43
che due palle con Grimmauld Place, è la quarta immagine che ci fanno vedere -_- ma il ministero o malfoy manor no, eh?

il trailer no...eh? XD

Mikuz90
4 settembre 2010, 11:47
Anche xD Il brutto è che metteranno tutte le scene clou, ne sono certo :( ma non ce la faccio a non guardarlo

Destino
4 settembre 2010, 11:48
Anche xD Il brutto è che metteranno tutte le scene clou, ne sono certo :( ma non ce la faccio a non guardarlo

ragazzi ma ke volete..devono pubblicizzare sti film..e fanno sempre cosi..

Mikuz90
4 settembre 2010, 11:49
Sì è vero però certe scene, secondo me, non dovrebbero essere mostrate (una scena come la tortura di Hermione ma la voglio vedere al cinema mica nel trailer T_T)

Ryuk94
4 settembre 2010, 11:50
La Warner ha davvero rotto...ma che sono 'ste foto? ::)

Destino
4 settembre 2010, 11:50
Sì è vero però certe scene, secondo me, non dovrebbero essere mostrate (una scena come la tortura di Hermione ma la voglio vedere al cinema mica nel trailer T_T)

ti rispondo così
negli spot e anke dal full trailer del principe abbiamo visto piton che lancia l'avada e silente che cade dalla torre

Mikuz90
4 settembre 2010, 11:51

ti rispondo così
negli spot e anke dal full trailer del principe abbiamo visto piton che lancia l'avada e silente che cade dalla torre

Infatti, e io sono totalmente contro a mostrare ste scene.. è come se nel full trailer della parte 2 mostrassero Nagini che azzanna Piton O_O

Destino
4 settembre 2010, 11:53
gia nel teaser..abbiamo visto qualkosa...
forse il vantaggio e che nn mostrano l'intera azione..
magari in questo che deve uscire mettono hermione che urla...in primo piano..kssa..in una sequenza veloce che si vede 1 secondo

FelixFelicis
4 settembre 2010, 12:51
Io se è tanto spoileroso non credo che lo vedrò...

Destino
4 settembre 2010, 12:52
Io se è tanto spoileroso non credo che lo vedrò...

in due minuti...ci saranno molte scene..

Ronald
4 settembre 2010, 13:40
E questo?? http://treviso.cinecity.it/uploads/tx_film/sf_hp7_parte1.jpg
ok è fake, però è comparso sul sito del mio cinema...perchè non hanno messo il teaser poster giù uscito? Da dove l'avran tirato fuori O.o

Destino
4 settembre 2010, 13:41
si tutti hanno creduto che sia uno vero..all'inizio..e capace che il tuo cinema nn sa nemmeno che il teaser poster è uscito..cosi nn l'hanno aggiornato

FelixFelicis
4 settembre 2010, 13:44
ok è fake, però è comparso sul sito del mio cinema...perchè non hanno messo il teaser poster giù uscito? Da dove l'avran tirato fuori O.o

Hanno preso il famoso fanposter di qualche anno fa
http://www.otaku610.it/wp-content/uploads/2010/06/harry_potter_and_the_deathly_hallows_movie_poster1 .jpg

e hanno ritoccato questo
http://www.topnews.in/usa/files/princecaspian.GIF

credo...

Ronald
4 settembre 2010, 13:47
Son stati bravi però xD. Anche io poi mi sono ricordato del famoso fan poster. Quello del Principe Caspian proprio no però. Maledetti, ho perso 20 vite... :seseh:

JAST
4 settembre 2010, 13:50

Uhm, davvero bello e suggestivo!!
Secondo me alla Warner dovrebbero prendere qualche ragazzino col photoshop, visto che spesso i poster amatoriali sono migliori degli originali!

HP fan
4 settembre 2010, 13:58
Sono appena ritornato dalle vacanze. Nell'ultimo mese è successo qualcosa di importante?

Destino
4 settembre 2010, 13:59
Sono appena ritornato dalle vacanze. Nell'ultimo mese è successo qualcosa di importante?

il test-screening della prima parte , nuove immagini e info dall'empire magazine

Devil-lex
4 settembre 2010, 13:59
Sì, è uscito il trailer della prima parte. :sisisi:

Destino
4 settembre 2010, 14:00

ma nn lo prendere il c+++ XD

Devil-lex
4 settembre 2010, 14:02

ma nn lo prendere il c+++ XD
xD xD xD
Era troppo allettante come cosa. asd

Chiedo venia. :angel:

HP fan
4 settembre 2010, 14:06

il test-screening della prima parte , nuove immagini e info dall'empire magazine

Interessante. Ora le vedo :seseh:

Devil-lex
4 settembre 2010, 14:19
Ma a parte gli scherzi, a quanto sto maledetto trailer?

Destino
4 settembre 2010, 14:21
Ma a parte gli scherzi, a quanto sto maledetto trailer?

secondo me...dopo del 15...di sto mese
l'annuncio...possono tranquillamente farlo..ma due settimane prima di rilasciarlo nn lo fanno mai

Okrim
4 settembre 2010, 14:22
Generalmente lo annunciano una settimana prima a meno che non ci siano siti come Leaky o Oclumencia che ricevono la notizia in anteprima.

Destino
ecco appunto...speriamo in una botta di fortuna

Mikuz90
Io sono convinto che in rete uscirà intorno al 20 e nei cinema il 24 allegato al film dei guardiani (guardians of etc..)... Se poi esce domani tanto meglio! xD E ancora nessuna traccia di un poster...

FelixFelicis
4 settembre 2010, 14:23
Oddio che angoscia raga!! xD Mettetevi l'anima in pace! asd

Hakagi_87
4 settembre 2010, 15:41
Oddio che angoscia raga!! xD Mettetevi l'anima in pace! asd

Ma davvero!!
Ci sono magari 1-2 pagine interessanti e poi puff...arriva una pagina piena di " ma quando esce? ".." uscirà dopo il 20 però se abbiamo fortuna prima "...." dai esci trailer!!! "......" WB ma perchè non fai uscire nulla??!! "
Ecc ecc ecc...sempre peggio
E questo succede ogni 2-3 pagine asd

Sider
4 settembre 2010, 17:02
a proposito... ma quando esce il trailer della prima parte? xD xD :mrgreen:

Destino
4 settembre 2010, 17:15
hermy e ron in tenda HP:
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/rdlmpromo040.jpg

skull
4 settembre 2010, 17:29
Ragazzi, non spoileratevi troppo...conosciamo già la storia, se andiamo al cinema pure con tutte le scene in testa, non abbiamo più sorprese...Il valore di un film sta anche nell'effetto sorpresa che riesce ad avere la prima volta che lo si vede... :)

Destino
4 settembre 2010, 17:30
Ragazzi, non spoileratevi troppo...conosciamo già la storia, se andiamo al cinema pure con tutte le scene in testa, non abbiamo più sorprese...Il valore di un film sta anche nell'effetto sorpresa che riesce ad avere la prima volta che lo si vede... :)

xd lo sappiamo..ma un minimo di spoiler con un film di hp c'è sempre..l'unica cosa da fare...è rompere i PC... :banghead:

skull
4 settembre 2010, 17:31

xd lo sappiamo..ma un minimo di spoiler con un film di hp c'è sempre..l'unica cosa da fare...è rompere i PC... :banghead:

Lo so...io sto facendo una fatica pazzesca a non guardare nulla... :banghead: E' stato più facile smettere di fumare!

tph
4 settembre 2010, 21:12

mah, io mi sono sempre spoilerato tutto, e i film me li sono goduti lo stesso

Destino
4 settembre 2010, 23:11
Perchi si vuole riordinare la mente con il test-screening può leggere la pagina web del mio sito..con tt le informazioni uscite sino adesso.

[AGG] Tutte le info dal Test-Screening di Harry Potter e i Doni della Morte
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=1927&mode=flat&order=0&thold=-1

Sider
4 settembre 2010, 23:15
io credo che non ci stiamo spoilerando un bel niente...
prendiamo questa foto ad esempio: è solo una foto, e anche ammesso che non sia una foto di scena, ma un vero e proprio frame del film, ce ne vogliono altri 24 a comporre un solo secondo di film. Stiamo vedendo un ventiquattresimo di secondo, senza musica, senza parole, senza colonna sonora dei suoni/rumori;
e cosa racconta? che Ron e Hermione stanno insieme in tenda, Ron ha il braccio ferito ed Hermione gli sistema la fascia. Tutto questo è esattam,ente ciò che accade nel libro, onestamente chiunque - anche uno senza fantasia - arriverebbe a comporre mentalmente st'immagine. SPOILER secondo me è quando ci si rovina una sorpresa, ad esempio mostrando una cosa che, seppur desritta nel libro, nel film è totalmente una sorpresa, vuoi per l'inquadratura ed il suo contenuto, vuoi per la tecnica con cui è realizzata.
Farò un esempio:
sappiamo che Ron ed Hermione entrano nella Camera dei Segreti. Sappiamo che la camera è un pò cambiata, ma anche se non lo fosse, la sorpresa è la veduta di tutti quei dettagli emozionanti, come un establishing shoot (un'inquadratura che mostra completamente in campo totale l'ambiente, stabilendone forma, colore, dimensioni, atmosfera, tempo, ecc.) del grande (e forse nuovo) set (che siamo curiosi di rivedere sia per ritrovare quell'ambiente che già conosciamo e ci manca da anni, sia per la sorpresa dei dettagli cambiati). C'è poi da vedere come sarà reso l'enorme cadavere del basilisco - che dovrebbe essere un minimo decomposto, quindi anche più spaventoso di quando era vivo - vedere se si sono giustamente ricordati di metterlo dove era morto nel secondo film, vedere come gli tagliano la zanna, e tutti i dettagli nuovi. Vedere tutto questo è spoiler, vedere ciò che è DAVVERO una novità, il motore del film. Ma giustamente l'immagine di Ron ed Hermione in Camera D.S. è ancora una volta un immagine non-spoilerosa, nulla di più di quello che racconta il libro: "Hermione e Ron entrano nella camera dei segreti" ed ancora una volta, anche una persona senza fantasia, poteva arrivare a immaginarsi quello che in effetti vediamo: semplicemente un piano a due in figura intera dei due attori all'imboccatura di un tunnel umido che riconosciamo grazie alla scaletta.

tutto questo per dire che come al solito, per colpa di Y... vabbè, escono solo primi piani e immagini dei personaggi (saranno contenti i fan anti-spoiler) mentre una volta arrivavano, fino al quarto film, le immagini dei grandi set, degli ambienti, delle scene epiche degne di una storia fantasy d'azione..qui con Mr. Tv abbiamo sempre e solo scatti promozionali e l'impressione (purtroppo sempre azzeccata) che staimo per vedere un film basato solo sui personaggi, sulle loro storie, sui loro legami ecc. anzichè sull'epicità, sulla grande narrazione, sull'azione, sulla suspense, sul thriller, sulla scenograficità...

Destino
4 settembre 2010, 23:18
sider ma...te ne intendi molto di cinema. sei regista? XD a parte gli scherxi?

Mikuz90
4 settembre 2010, 23:23
Vediamo la Umbdrige nella segreta dove si svolgono gli interrogatori e i Dissennatori che aleggiano sullla sala, infondendo depressione e sconcerto. Quando cercano di fuggire dall'aula di tribunale, i Dissennatori li seguono fin quando, non arrivano ad uno degli ascensori e Harry sfodera il suo patronus.
:musino: Allora la scena del tribunale c'è evviva! xD
Non vedo l'ora di vedere i dissennatori *_*

Si possono vedere chiaramente le ossa e i muscoli di Ron prima che Hermione gli stenda le foglie di dittamo sulla ferita.

:o :o

Destino
4 settembre 2010, 23:23
Vediamo la Umbdrige nella segreta dove si svolgono gli interrogatori e i Dissennatori che aleggiano sullla sala, infondendo depressione e sconcerto. Quando cercano di fuggire dall'aula di tribunale, i Dissennatori li seguono fin quando, non arrivano ad uno degli ascensori e Harry sfodera il suo patronus.
:musino: Allora la scena del tribunale c'è evviva! xD
Non vedo l'ora di vedere i dissennatori *_*

ma io che avevo detto...

Sider
4 settembre 2010, 23:24
sider ma...te ne intendi molto di cinema. sei regista? XD a parte gli scherxi?

boh, ho studiato un pò.. non sono un regista, ma adoro certi film al punto - non dico che sarei capace di dirigerli - ma se potessi, li dirigerei in un modo molto diverso da quello di Yates, vuoi perchè ho una concezione tutta mia di come devono essere certi film, vuoi perchè sono cresciuto a pane e spielberg, quind adoro i film blockbuster e per il pubblico (anzi, per me esistono solo quelli) vuoi perchè adoro i dettagli e i vari campi come la scenografia, la fotografia, la tecnica, ecc.

Mikuz90
4 settembre 2010, 23:37
Ho letto tutto il reportage di Destino... come si comporterà la censura? Pare ci sia un bel po' di sangue (l'orecchio di George, le mani di Hermione, la spaccatura di Ron, il posto in cui fu uccisa Bathilda, le budella di Bathilda :o, Malfoy manor), il cadavere di silente... censureranno tutto? Mi conforta il fatto che in Angeli&Demoni, un Pg-13, c'era un bell'ammonto di scene altamente censurabili :seseh: Spero che la MPAA non faccia storie

peter pan
4 settembre 2010, 23:47
"Mi conforta il fatto che in Angeli&Demoni, un Pg-13, c'era un bell'ammonto di scene altamente censurabili "
che non sono paragonabili alla versione estesa, dove c'è molto più sangue e che penso sia più che pg13...

Mikuz90
4 settembre 2010, 23:48
:uhhm: :uhhm: :uhhm: mi hai fatto venire in mente che l'altra sera ho rivisto l'extended di Angeli&Demoni... mapporc :contrariatoo:
Che sarà mai un po' di sangue....

Destino
5 settembre 2010, 09:40
io ho visto angeli e demoni...è come senguae ferite e morti cadaveri..pensavo fosse un PG18....XD nn so c'è...mi ha impressionato davvero quel film (bellissimo) ma nn ho dormito per 3 giorni....quindi se questi sn gli effetti del PG-13 i doni saranno quello che aspettavamo...anke se sn un po dubbioso...

Firebolt07
5 settembre 2010, 11:03
Sinceramente non ho mai capito con che criterio scelgono il PG, a dirvela tutta ho visto più sangue nella camera dei segreti che nell'ordine (e si che quest'ultimo era un pg-13)... bah. Vedremo nei doni cosa combineranno

Alex89na
5 settembre 2010, 11:27
a quanto ho letto nei vari forum, del matrimonio vedremo solo la festa nella tenda...e non la cerimonia? Giusto?

Albus Duo
5 settembre 2010, 11:29
Sarà reso bene comunque? boh...... ho proprio una gran fifa per questo film.

Albus

Mikuz90
5 settembre 2010, 11:31
Esatto, il matrimonio è stato tagliato

Destino
5 settembre 2010, 11:32
a quanto ho letto nei vari forum, del matrimonio vedremo solo la festa nella tenda...e non la cerimonia? Giusto?

la festa di nozze..solamente...
anke se avrei voltuo vedere il momento esatto del matrimonio..è una scelta giusta

Albus Duo
5 settembre 2010, 11:48
basta ke siano kiari :seseh: :seseh: :afrrraid: :afrrraid:

Albus

Mikuz90
5 settembre 2010, 11:56
Nei commenti dello screening dicono che le questioni più importanti (horcrux e hallows) sono spiegati bene, quindi non mi preoccuperei ;)

Albus Duo
5 settembre 2010, 11:57
e tutte le questioni e i dubbi in sospeso? :afrrraid:

Albus(che sempre spera...)

Alex89na
5 settembre 2010, 12:00
se ti riferisci alla profezia , i danni ormai sono fatti...per quanto riguarda il prior può essere che qualcosa venga spigato da Olivander o da voldemort :huh:

Mikuz90
5 settembre 2010, 12:04
Bhe il Prior deve essere per forza almeno accennato, altrimenti tutta la storia delle bacchette è impossibile da spiegare. Per la profezia sono certo che la spiegheranno nella seconda parte durante la storia di Piton: hanno richiamato Emma Thompson per due giorni di riprese e dubito che sia solo per tirare due sfere di cristallo addosso ai mangiamorte asd Penso che abbiano filmato la scena in cui Piton origlia alla testa di Porco la profezia :seseh:

Alex89na
5 settembre 2010, 12:07
Bhe il Prior deve essere per forza almeno accennato, altrimenti tutta la storia delle bacchette è impossibile da spiegare. Per la profezia sono certo che la spiegheranno nella seconda parte durante la storia di Piton: hanno richiamato Emma Thompson per due giorni di riprese e dubito che sia solo per tirare due sfere di cristallo addosso ai mangiamorte asd Penso che abbiano filmato la scena in cui Piton origlia alla testa di Porco la profezia :seseh:

Ma magari :musino:

Mikuz90
5 settembre 2010, 12:08
Bhe in due giorni avranno per forza filmato qualcosa xD E come ho detto dubito che un'attrice del suo calibro si scomoderebbe per tirare due sfere :)

Albus Duo
5 settembre 2010, 12:32
Ma quindi il 2 film sarà pieno di flashback?

Albus

Destino
5 settembre 2010, 12:33

Albus

sia primo che secondo..diaciamo + nel primo...

Mikuz90
5 settembre 2010, 12:35

Albus

No, nel secondo ci saranno solo i ricordi di Piton :seseh: E' il primo film a essere pieno di Flashback (che nel libro ho adorato [così come le scene del campeggio.. sarò l'unico xD] quindi più ne mettono meglio è xD)

Destino
5 settembre 2010, 12:36
ma gia di per sè la trama è bellissima...
speriamo che nn sia uno scempio...
vorrei un film stile (calice di fuoco) xkè è il my preferito..

tanco
5 settembre 2010, 12:42
fidiamoci dei realizzatori, comunque io nei libri ho sempre trovato affascinante la psicologia di Voldemort, e soprattutto la sua paura della morte, mi piacerebbe se magari accennassero a questa sua paranoia e del perchè ha creato gli horcrux, ma con tutte le cose che devono raccontare, non so.

Mikuz90
5 settembre 2010, 12:43
Bhe l'ultimo libro ha la trama più cinematografica di tutti e decisamente più forte rispetto al 5° e al 6° libro, più "difficili" da trasportare sullo schermo :seseh:

Destino
5 settembre 2010, 12:50
va be..i doni nn è che siano altrattanto facile da trasporli....è dificilissimo ^^'

Albus Duo
5 settembre 2010, 13:16
a livello visivo non credo...a livello di trama e sceneggiatura forse si ^^'

Albus

Ronald
5 settembre 2010, 13:28
Scusate se cambio un attimo discorso, ma mi è sorto un dubbio. Nella scena iniziale del trailer ("The boy who lived, come to die!") si vede chiaramente che Voldemort utilizza la bacchetta di Silente per uccidere Harry. Tecnicamente, invece, dovrebbe avere quella di Piton... :seseh: :seseh:

donnie86dc
5 settembre 2010, 13:52
Scusate se cambio un attimo discorso, ma mi è sorto un dubbio. Nella scena iniziale del trailer ("The boy who lived, come to die!") si vede chiaramente che Voldemort utilizza la bacchetta di Silente per uccidere Harry. Tecnicamente, invece, dovrebbe avere quella di Piton... :seseh: :seseh:

E perché dovrebbe avere quella di Piton? Silente ha ucciso Piton pensando di diventare il possessore della Elder, quindi si tiene la Elder. La bacchetta di Piton rimane penso sul corpo del povero morto...

Ronald
5 settembre 2010, 14:11
Vero, non ci avevo pensato xD ^^'

Albus Duo
5 settembre 2010, 14:46

E perché dovrebbe avere quella di Piton? Silente ha ucciso Piton pensando di diventare il possessore della Elder, quindi si tiene la Elder. La bacchetta di Piton rimane penso sul corpo del povero morto...

Vorrai dire Voldemort ;)

Albus

donnie86dc
5 settembre 2010, 15:32
Vorrai dire Voldemort ;)

Albus

Ottio! Mamma che orrore! xD Si, volevo dire Voldemort! asd

Albus Duo
5 settembre 2010, 15:34
Più che altro leggendolo mi è venuto un infarto xD xD

Albus

Mrmatthewww
5 settembre 2010, 16:39
Destino ti faccio i miei complimenti xkè hai creato un sito davvero bello, interessante e sempre aggiornato!! ;)

Destino
5 settembre 2010, 17:43
Destino ti faccio i miei complimenti xkè hai creato un sito davvero bello, interessante e sempre aggiornato!! ;)

grazie...per amore di HP questo ed altro...

Sider
5 settembre 2010, 18:08

e quando si riesce a leggere le traduzioni italiane, è ancora meglio :mrgreen: xD

Destino
5 settembre 2010, 18:09
le frecciatine nn mancano mai...XD
COMPLIMENTI ma cmq siamo OFF-topic

Albus Duo
5 settembre 2010, 18:40
le frecciatine nn mancano mai...XD
COMPLIMENTI ma cmq siamo OFF-topic

Stavo per dirlo :mrgreen:

Albus

Sicko
5 settembre 2010, 18:41

Vorrai dire Voldemort ;)

Albus

Bell'avatar. :P

Sider
5 settembre 2010, 19:01
ehi, dai stavo cherzando Destino..lo sai, le traduzioni non vengono mia pereftte, e qualche frase fà un pò ridere, ma siamo tutti tra amici qui :D

Sicko
5 settembre 2010, 19:32
ma siamo tutti tra amici qui :D

Trallallè, trallallì...

Albus Duo
5 settembre 2010, 19:40

Trallallè, trallallì...

Tutti tranne Sicko ;) (scherzo, adoro come torturi la gente xD) comunque grazie, ho preso un mucchio di immagini in internet :mrgreen:

Mrmatthewww
5 settembre 2010, 20:13
Mamma mia ragazzi, lo so k ripeto ormai sempre le stesse cose ma ho una maledetta voglia di vedere questo film!!!! C'è mia sorella k al pianoforte mi suona la colonna sonora, io mi sto rivedendo tutti i film dal primo all'ultimo, m sto rivedendo il trailer miliardi di volte!!! Arriva 19 novembre, arriva!!!!!! :musino:

Mikuz90
5 settembre 2010, 20:14
Mamma mia ragazzi, lo so k ripeto ormai sempre le stesse cose ma ho una maledetta voglia di vedere questo film!!!! C'è mia sorella k al pianoforte mi suona la colonna sonora, io mi sto rivedendo tutti i film dal primo all'ultimo, m sto rivedendo il trailer miliardi di volte!!! Arriva 19 novembre, arriva!!!!!! :musino:

Idem :musino:

Hakagi_87
5 settembre 2010, 20:32
Ohmiodio raga qnd esce qst maledetto trailer????!!!!! :musino: Lo voglio vedere!!!!! Maledetta WB!!
Io preferirei un trailer sulla prima parte, troppo mejo!! Con il trio puccipuccioso che campeggia nei prati!!
HP Xseo!!! Vi lovvo tutti!!!

Alex89na
5 settembre 2010, 20:38
:uhhm:

Davide
5 settembre 2010, 20:45
Bè... xD

In effetti un po' stancano questo tipo di frasi, che si ripetono per quante? Per 400/500 pagine? asd xD

Tanto il tempo vola...

Alex89na
5 settembre 2010, 20:58
xD xD xD

Una parte di me non vorrebbe mai vedere il film xD Ha paura di vedere cosa hanno combinato xD
L'anno scorso uscirono i primi minuti dei doni. Quest'anno non penso succederà ;D
Chissà come inizierà la seconda parte... :huh:

peter pan
5 settembre 2010, 21:37
te hakagi aspetti il film solo per vedere emma nuda in 3-d, ammettilo su xD

Hakagi_87
5 settembre 2010, 21:43
te hakagi aspetti il film solo per vedere emma nuda in 3-d, ammettilo su xD

Eh perchè voi no??!! vi accampereste 3 giorni davanti il cinema se fosse necessario per prendere il biglietto della prima proiezione xD xD

Emma tvukdbxseo6ttxme bellixxima!!!

peter pan
5 settembre 2010, 22:16
oddio, emma l'ha trasformato in un bimbominkia xD

Alan
5 settembre 2010, 22:50

e quando si riesce a leggere le traduzioni italiane, è ancora meglio :mrgreen: xD

Ho pensato lo stesso

Albus Duo
5 settembre 2010, 22:54
xD xD xD

Una parte di me non vorrebbe mai vedere il film xD Ha paura di vedere cosa hanno combinato xD
L'anno scorso uscirono i primi minuti dei doni. Quest'anno non penso succederà ;D
Chissà come inizierà la seconda parte... :huh:

straquoto!

Albus

Sicko
5 settembre 2010, 23:46

Trallallè, trallallì...

Tutti tranne Sicko ;) (scherzo, adoro come torturi la gente xD) comunque grazie, ho preso un mucchio di immagini in internet :mrgreen:

Così mi offendi... :'(

Albus Duo
6 settembre 2010, 00:01
Che capisci. Per me i tuoi post sono i meglio scritti e non lasci mai le tue frasi all'interpretazione. Questo forum non sarebbe lo stesso senza i tuoi post :sisisi:

Albus

Alan
6 settembre 2010, 00:46
Lovvo per il nostro Sickopedia :musino:

FelixFelicis
6 settembre 2010, 00:53
:eek:
Mi allontano dal forum per un giorno e al ritorno vi ritrovo tutti bimbiminkia?! :uhhm: Vabbè, meglio che Newelliani! xD

Sicko
6 settembre 2010, 10:25
Mi allontano dal forum per un giorno e al ritorno vi ritrovo tutti bimbiminkia?! :uhhm: Vabbè, meglio che Newelliani! xD

Riscontro una tautologia: bimbominkia rimanda infatti ineluttabilmente al concetto di "yatesiano".

Alan
6 settembre 2010, 10:33
Certo, Yates è l'idolo delle tue compaesane der calippo e a' bira.
C'hanno er poster in cameretta.

Sicko
6 settembre 2010, 12:27

http://www.iouppo.com/life/pic1/866ffc243cbe78007b779a45085f8f1a.jpg

Proprio a fianco di quello supportante l'Edward Team, proprio al di sotto di un grazioso busto del Duce e proprio nei pressi di una gigantografia der Pupone. Eh, sti yatesiani...

Albus Duo
6 settembre 2010, 12:42
Per me il cretino non è Yates (beh, nel senso che non lo è troppo..) ma il montatore!! Ha rovinato due film IMHO e spero che non rovini gli ultimi 2 :evil:

Albus

Wizard
6 settembre 2010, 12:51
Ancora? Yawn... ::)
Basta, dai.

Sicko
6 settembre 2010, 12:54
Ancora? Yawn... ::)
Basta, dai.

Ma come, t'ho citato pure Benito! ;D

Firebolt07
6 settembre 2010, 14:35

http://www.iouppo.com/life/pic1/866ffc243cbe78007b779a45085f8f1a.jpg

Proprio a fianco di quello supportante l'Edward Team, proprio al di sotto di un grazioso busto del Duce e proprio nei pressi di una gigantografia der Pupone. Eh, sti yatesiani...

ahahahaahaah xD xD

Hakagi_87
6 settembre 2010, 15:01
xD xD xD

Il mio mi sembrava un post adatto alle ultime 20 pagine...ho sbagliato?? :uhhm: :lol:

Cmq io sono convinto che o prima del trailer o in contemporanea ci sarà un nuovo poster.
Speriamo che lo stile sia cambiato...non vorrei poster stile Ordine o Principe

Carol93
6 settembre 2010, 15:04
Purtroppo secondo me seguirà lo stile del 5 e del 6 (con lo stesso dannato colore blu oltretutto)...

Sider
6 settembre 2010, 21:52
OT: trend e costume

"Piove, è colpa di Yates"

citazione (di Hakagi mi pare) che è già diventato il proverbio dei potteriani di BT :mrgreen:

fine OT

Alan
6 settembre 2010, 22:54
Quando esce il trailer di Harry Potter 9?

Alex89na
6 settembre 2010, 23:13
Beh sarebbe stata una genialata se avessero fatto un film hp 9 bonus per i fan, dove spiegavano tutto quello che non avevano spiegato e tagliato xD

Alan
6 settembre 2010, 23:20
Nooo, parlavo del sequel su Albus Severus.
"Albus Severus e la Speranza Perduta di qualunque futuro cinematografico".

Sicko
6 settembre 2010, 23:28
Dovrebbe uscire in concomitanza col sequel di Alex l'Ariete (L'Ariete Strikes Back).

Albus Duo
6 settembre 2010, 23:33
Nooo, parlavo del sequel su Albus Severus.
"Albus Severus e la Speranza Perduta di qualunque futuro cinematografico".

Non proporre idee ché se Yates bazzica da queste parti magari ci fa pure un pensierino xD

Albus

Destino
7 settembre 2010, 13:03
Il cast di Harry Potter alle prese con il interviste promo dei Doni della Morte
http://www.hogwartsite.net/Confundus/il-cast-di-harry-potter-alle-prese-con-il-interviste-promo-dei-doni-della-morte.html

Alan
7 settembre 2010, 13:14
con che?

Sider
7 settembre 2010, 13:23
con che?

come dicevo qualche post fa... notizie stupende, quelle di Hogwartsite, specie quando ne capisci il contenuto..

Destino
7 settembre 2010, 13:27
un articolo e vi agitate cosi...XD

Firebolt07
7 settembre 2010, 14:35
Non è questione di agitazione xD xD

Ryuk94
7 settembre 2010, 14:38
ragazzi siete OT :seseh:

Sicko
7 settembre 2010, 15:15
con che?

come dicevo qualche post fa... notizie stupende, quelle di Hogwartsite, specie quando ne capisci il contenuto..

:lol:

Comunque... Alan, sei tu il nuovo newsreporter di Portus?

Alan
7 settembre 2010, 15:20
Figurati che non so nemmeno di cosa parli.

Sicko
7 settembre 2010, 15:20
Avrei giurato fossi tu. E probabilmente lo sei.

Alan
7 settembre 2010, 15:22
Oddio...mandami un privato che davvero non ti seguo.

Alex89na
7 settembre 2010, 15:24
Chissà quali scene con fred devono rigirare :huh:

skull
7 settembre 2010, 15:31
Devono rigirare delle scene!? :afrrraid:

Alex89na
7 settembre 2010, 15:32
solitamente lo fanno solo per alcune inquadrature... vengono fatte quasi con tutti i film ;)

Sicko
7 settembre 2010, 15:34
Deve rigirare la scena della morte di Hagrid.

Ema90
7 settembre 2010, 15:43
La morte di chi?

Sicko
7 settembre 2010, 15:44
Scherzavo. Volevo impanicarvi.

Alan
7 settembre 2010, 15:45
La morte della speranza di qualsiasi credibilità futura.

Ema90
7 settembre 2010, 15:45
Scherzavo. Volevo impanicarvi.

ahaha :lol:

Sicko
7 settembre 2010, 15:46
La morte della speranza di qualsiasi credibilità futura.

Però continuano a cascarci... :lol:

rocco89
7 settembre 2010, 16:36
Dovrei essere a studiare, ma devo dire che stare qui a leggere i post di Sicko è centomila volte meglio. xD xD

Alan, perchè mai ce lo hai tenuto nascosto? :contrariatoo: :contrariatoo:

Sicko
7 settembre 2010, 16:52
Dovrei essere a studiare, ma devo dire che stare qui a leggere i post di Sicko è centomila volte meglio. xD xD

Alan, perchè mai ce lo hai tenuto nascosto? :contrariatoo: :contrariatoo:

Garbage new...
Piuttosto, tramite MP mi ha rivelato di essere il correttore di bozze ufficiale di Hogwartsite.

Hakagi_87
7 settembre 2010, 17:00
Ooooooh vedo che siamo passati ad uno spam serio xD xD almeno si leggono con piacere questi post

Albus Duo
7 settembre 2010, 17:01
Hanno richiamato Fred?

Albus

Gandalf
7 settembre 2010, 17:08
Ooooooh vedo che siamo passati ad uno spam serio xD xD almeno si leggono con piacere questi post

Si ma adesso possiamo pure far basta, su... :ilsaggiodice:

Hanno richiamato Fred?

A quanto pare sì, che facciano altre riprese della scena della sua morte?

Okrim
7 settembre 2010, 17:20
Concordo con Gandalf..ho pensato la stessa cosa!

Alan
7 settembre 2010, 17:24
Piuttosto, tramite MP mi ha rivelato di essere il correttore di bozze ufficiale di Hogwartsite.

No, lo sono di Belen.

Ryuk94
7 settembre 2010, 17:25
No, lo sono di Belen.
Lo sapevo xD

Destino
7 settembre 2010, 17:38
sicuramente è quella la scena che stanno ritoccando...mmmm cmq io nn ho
correttore di bozze...da dove vi è uscito...fine OT

Destino
7 settembre 2010, 17:41
sicuramente è quella la scena che stanno ritoccando...mmmm cmq io nn ho
correttore di bozze...da dove vi è uscito...fine OT

Devo per forza andare OT con te... geniale, per dinci, geniale... :mrgreen:

a predermi per il c*** nn ci sto però....
passa ad altro...grazie... meno OT ci sn meglio è...

Gandalf
7 settembre 2010, 17:49
Vediamo di finirla qua con lo spam, altri messaggi OT saranno cancellati, vi avverto.

Sicko
7 settembre 2010, 17:59
Vediamo di finirla qua con lo spam, altri messaggi OT saranno cancellati, vi avverto.

Dai, l'ho fatto io... in fondo sono un bravo utente.

Cooomunque, non penso che Phelps sia stato richiamato per la sequenza della dipartita... fosse davvero così, le avvisaglie sarebbero realmente sinistre. Si spera infatti che Yates non abbia commeso castronerie di sorta nel girarla... è piuttosto importante. :-\

Okrim
7 settembre 2010, 18:00
Hanno rigirato pure la morte di Silente, per la cronaca asd

Sicko
7 settembre 2010, 18:00

Della serie: poi dici che uno non inveisce contro Yates?!? :biggrin:

Sider
7 settembre 2010, 19:19

io e te dobbiamo parlare più spesso :contrariatoo:

cos'è sta notizia??? io sapevo solo che c'erano inquadrature extra girate durante il principe.. ad esempio la Torre d'Astronomia, con quella bella inquadratura circolare del tariler, poi tagliata.. potrebbero averla riciclata, con l'aggiunta del corpo digitale di Silente che cade... e poi la scena con Piton "non voglio più farlo" se son stati furbi l'anno girata già tutta allora e ce la mostreranno in flashback completa.. ma non sapevo di un Reshoot!!!!!

Destino
7 settembre 2010, 19:22
dal test-screening nn si sa niente a tal proposito...
ma sarbbe una gradita sorpresa..

Alex89na
7 settembre 2010, 19:40
beh quella scena se ci sarà, la troveremo nella second parte no?

Destino
7 settembre 2010, 19:41
beh quella scena se ci sarà, la troveremo nella second parte no?

ah nn ci avevo pensato....mm forse...
ma alla fine...meglio che facciano vedere altro..che qualke altra inquadratura diversa della morte di silente...si devono concentrare su Harry..in quel momento

Sider
7 settembre 2010, 19:46
RAGAZZI HO UNA NEWS INEDITA, con FOTO

SPOILER

stavo rileggendo e guardando le foto pubblicate a proposito dell'evento "festa di addio" ai Leavesden Studios alla fine della Produzione dei Doni.. e tra alcuni Props (oggetti di scena) usati, ho notato la statua di Dobby..e poi ho notato il dettaglio: non solo gli occhi chiusi..ma anche LA FERITA con il SANGUE sul petto

ecco la foto: http://2.bp.blogspot.com/_eua875F9Wb0/TGDgUk5xS8I/AAAAAAAAAeg/k5sSPFlsfAM/s1600/img_6828_w800_h533.1.jpg

Non credo che sia stata divulgata, o che qualcuno l'abbia notata.. ma potrei sbagliarmi!!!

Destino
7 settembre 2010, 19:47
avoglia da quant'è che c'era...XD

Alex89na
7 settembre 2010, 21:18
Dobby sembra fatto davvero bene... anche la sirena è stupenda e allo stesso momento inquietante xD

Destino
7 settembre 2010, 21:19
Dobby sembra fatto davvero bene... anche la sirena è stupenda e allo stesso momento inquietante xD

l'unica cosa...che avrei cambiato in dobby..sn gli abiti..per far vedere che nn è schiavo adesso...va bn cmq dai...almeno penso che abbiano scelto di mantenere gli stessi abiti per farsì che gli spettatori riconoscano dobby e se lo ricordino dal 2 film

Alex89na
7 settembre 2010, 22:07
sisi proprio agli abiti stavo pensando... forse avrebbero dovuto cambiarli... :-\

Firebolt07
8 settembre 2010, 07:54
Oserei dire che Harry è finito per la seconda volta nella pozzanghera della Tana asd

Albus Duo
8 settembre 2010, 09:45
Oserei dire che Harry è finito per la seconda volta nella pozzanghera della Tana asd

a cosa ti riferisci?

Albus

Alex89na
8 settembre 2010, 10:07
forse si riferisce a questa nuova foto?
http://www.oclumencia.com.br/galeria/albums/userpics/HPDH1-07231.jpg
Può essere che hagrid e harry atterrano nella pozzanghera alla tana asd

Mikuz90
8 settembre 2010, 10:49
Guardate cosa mi è appena arrivato (è quello al centro, il resto l'avevo prima xD)
http://i54.tinypic.com/2z5u15u.jpg
Direi che fa la sua poooorchissima figura asd

HP fan
8 settembre 2010, 11:25

l'unica cosa...che avrei cambiato in dobby..sn gli abiti..per far vedere che nn è schiavo adesso...va bn cmq dai...almeno penso che abbiano scelto di mantenere gli stessi abiti per farsì che gli spettatori riconoscano dobby e se lo ricordino dal 2 film

L'avrebbero riconosciuto tranquillamente anche con altri vestiti asd

Sicko
8 settembre 2010, 11:50
io sapevo solo che c'erano inquadrature extra girate durante il principe.. ad esempio la Torre d'Astronomia, con quella bella inquadratura circolare del tariler, poi tagliata

Donde?

Ryuk94
8 settembre 2010, 12:08
Guardate cosa mi è appena arrivato (è quello al centro, il resto l'avevo prima xD)
http://i54.tinypic.com/2z5u15u.jpg
Direi che fa la sua poooorchissima figura asd
Bellissimo...dove l'hai preso?

forse si riferisce a questa nuova foto?
http://www.oclumencia.com.br/galeria/albums/userpics/HPDH1-07231.jpg
Può essere che hagrid e harry atterrano nella pozzanghera alla tana asd
Direi proprio di si.

Mikuz90
8 settembre 2010, 12:10
L'ho preso su Amazon :seseh: appena esce il poster per la prima parte prendo al volo anche quello :D

Alex89na
8 settembre 2010, 13:15
Il trailer il 20 settembre?

http://www.harrypotterforum.com/comments.php?DiscussionID=2372&page=1#Item_0

FelixFelicis
8 settembre 2010, 13:16
L'ho preso su Amazon :seseh: appena esce il poster per la prima parte prendo al volo anche quello :D

Mi passi il link di Amazon?! :biggrin:

Mikuz90
8 settembre 2010, 13:18

Mi passi il link di Amazon?! :biggrin:

Ti linko direttamente il poster: http://www.amazon.co.uk/HARRY-POTTER-DEATHLY-HALLOWS-PART/dp/B003XCT9MM/ref=sr_1_3?ie=UTF8&s=kitchen&qid=1283944636&sr=8-3

Ce n'è solo uno però :seseh: Penso che comunque ne arriveranno altri
Comunque è abbastanza grosso (1 metro per 70 cm circa) e su amazon si possono trovare vari poster di HP. L'anno scorso ho preso il teaser di HBP :seseh:

FelixFelicis
8 settembre 2010, 13:20
:-\ 24 sterline?

HP fan
8 settembre 2010, 13:21
:-\ 24 sterline?

25 asd
Molto bello il poster però costa tanto :eek:

Mikuz90
8 settembre 2010, 13:22
Bhe mediamente i poster costano così xD E poi non è di carta "normale" ma è più rinforzato :seseh:

FelixFelicis
8 settembre 2010, 13:24
Bhe mediamente i poster costano così xD E poi non è di carta "normale" ma è più rinforzato :seseh:

Sì, come il poster di PoA che ho in camera e che ho pagato 3 euro! asd

Mikuz90
8 settembre 2010, 13:29
dove l'avevi preso? :uhhm:
Comunque ci sono voci che dicono che il trailer uscirà il 20: http://i53.tinypic.com/2gy1vdf.jpg
Il messaggio è stato cancellato poco dopo e un tizio ha fatto uno screen

FelixFelicis
8 settembre 2010, 13:32
dove l'avevi preso? :uhhm:

In un centro commerciale.

Comunque ci sono voci che dicono che il trailer uscirà il 20:
Il messaggio è stato cancellato poco dopo e un tizio ha fatto uno screen

Sarà vero? Chissà perché l'hanno cancellato.

Okrim
8 settembre 2010, 14:07
Non so..queste cose tipo "lo hanno cancellato ma ho fatto uno screen" mi sa di bufala enorme asd

Alex89na
8 settembre 2010, 14:11
effettivamente asd
Anche se probabilmente uscirà veramente in quel periodo...insomma oggi è l' 8 settembre...ci sono solo altri 22 giorni in cui può uscire il trailer!

Mrmatthewww
8 settembre 2010, 14:15
Ma k ne sappiamo se uscirà addirittura ad ottobre?? Ormai m aspetto di tutto.... asd

Okrim
8 settembre 2010, 14:17
Eh be' la WB international ha rivelato che era loro intenzione far uscire un trailer a Settembre.

Alex89na
8 settembre 2010, 14:18
Beh non ricordo chi disse che sarebbe uscito a settembre...e infatti verrà probabilmente allegato a Legend of The Guardians. La WB vorrà iniziare la propaganda 3D per i doni...e quale miglior film se non questo. Considerando poi il target...è perfetto.

Mrmatthewww
8 settembre 2010, 14:19
Si si la Warner ha confermato ufficialmente k la settimana prossima verrà dato l'annuncio della data di uscita del trailer

Okrim
8 settembre 2010, 14:21
Si si la Warner ha confermato ufficialmente k la settimana prossima verrà dato l'annuncio della data di uscita del trailer

Certo asd

skull
8 settembre 2010, 14:25
Ho appena letto che sono state tagliate le scene con i Dursley...non è proprio essenziale, ma un minimo di commiato poteva starci...alla fin fine sono stati "figure storiche" della saga...

Okrim
8 settembre 2010, 14:30
La loro presenza sarà ridotta rispetto al libro ma in ogni caso ci sono.
E se tutto va bene saranno anche in Parte II.

Alan
8 settembre 2010, 14:31
Ma k ne sappiamo se uscirà addirittura ad ottobre?? Ormai m aspetto di tutto.... asd

http://static.diary.ru/userdir/8/9/0/1/89011/44130331.jpg

Mikuz90
8 settembre 2010, 14:36

:huh: in che scena?

Alex89na
8 settembre 2010, 14:37

davvero? mi ero dimenticato di questo dettaglio! In quale altra scena dovrebbero apparire?

Davide
8 settembre 2010, 14:41

:huh: in che scena?

davvero? mi ero dimenticato di questo dettaglio! In quale altra scena dovrebbero apparire?

Secondo me verso la fine... :seseh:

Okrim
8 settembre 2010, 14:42
Lo rivelò Harry Meeling (Dudley)...si riferiva al finale.

Sicko
8 settembre 2010, 16:43

Ridotta dapprincipio (sceneggiatura) o a posteriori (montaggio)?

Destino
8 settembre 2010, 16:44
da come si è detto nel test screeening..nn dicono molto nella loro scena..nella prima parte...
bisogna vedere se gia in quel momento era una versione ridotta della scena...ma conoscendoli hanno ridotto dalla sceneggiatura

Albus Duo
8 settembre 2010, 16:47
Non mi dispiacerebbe vederli nel finale. In fondo me lo sono sempre chiesto: Harry non cagherà mai più Dudley? :P

Albus

Destino
8 settembre 2010, 16:48
Non mi dispiacerebbe vederli nel finale. In fondo me lo sono sempre chiesto: Harry non cagherà mai più Dudley? :P

Albus

la rowling dice la sua famiglia (di Harry) se nn mi sbaglio va a trovare la famiglia di Dudley a natale e nelle festività

Albus Duo
8 settembre 2010, 17:04
Tutto è bene quel che finisce bene :D

Albus

Mikuz90
8 settembre 2010, 17:25
La WB ha dato una risposta riguardo al lancio del trailer

We are currently working on the details for the Main Trailer debut...it will be sometime within the last 2 weeks of September.

Destino
8 settembre 2010, 17:26
e finalmente..XD ma siamo sempre la...20 settembre

Ryuk94
8 settembre 2010, 17:28
La WB ha dato una risposta riguardo al lancio del trailer

We are currently working on the details for the Main Trailer debut...it will be sometime within the last 2 weeks of September.
Beh ma allora perchè hanno cancellato il messaggio su twitter?Forse perchè devono ancora scegliere la data precisa?

Mikuz90
8 settembre 2010, 17:29
Può darsi... Comunque sarebbe anche ora di un poster, quello non deve essere allegato a nessun film =/

Albus Duo
8 settembre 2010, 17:32
Credo che il trailer esca col film sui gufi in 3D il 24 settembre

Albus

Ryuk94
8 settembre 2010, 17:45
Credo che il trailer esca col film sui gufi in 3D il 24 settembre
Si al cinema,ma online potrebbe uscire anche il 20 :biggrin:

Albus Duo
8 settembre 2010, 17:50
Cool ;) __Albus

rocco89
8 settembre 2010, 20:03
Invece, se uscisse una preview della colonna sonora, voi la ascoltereste?

Destino
8 settembre 2010, 20:03

mi ucciderei più tosto...la colonna sonora nemmeno un pezzetto..

Davide
8 settembre 2010, 20:05
No, io non la ascolterei... rovinerebbe il gusto della sorpresa :brrr:

(come già detto tante volte... xD)

Okrim
8 settembre 2010, 20:06

Certo :D Anche se credo usciranno verso ottobre!

abraxas
8 settembre 2010, 20:29

Sìsì :sisisi:

Albus Duo
8 settembre 2010, 20:51
La mia mente dice no, il mio corpo va per il sì asd Albus

Alex89na
8 settembre 2010, 20:57
io le ascolterei immediatamente ^^

Mikuz90
8 settembre 2010, 21:26

Nemmeno sotto tortura, voglio ascoltarla nel film e non rovinarmi niente.. aspetto che qualcuno la ascolti e mi dia un parere xD

Okrim
8 settembre 2010, 21:31
Nemmeno sotto tortura, voglio ascoltarla nel film e non rovinarmi niente.. aspetto che qualcuno la ascolti e mi dia un parere xD

Faresti meglio a sentirle. Con tutta probabilità le tracce o saranno tagliate o non si sentiranno asd

HP fan
8 settembre 2010, 21:40

Ovviamente si asd

Mikuz90
8 settembre 2010, 21:41
Si lo so però per quanto riguarda HBP mi ero spoilerato le tracce migliori (dumbledore's farewell e specialmente journey to the cave, ho avuto la pelle d'oca la prima volta che l'ho sentita) e nel film non mi hanno dato lo stesso effetto.. e poi stavolta la soundtrack la compone desplat, non posso assolutamente rovinarmi l'ascolto *_* Più che altro mi interessano i titoli xD

Albus Duo
8 settembre 2010, 21:42

Faresti meglio a sentirle. Con tutta probabilità le tracce o saranno tagliate o non si sentiranno asd

Con quello scemo di montatore probabilmente saranno tutte scene senza musica -.-"

Sider
8 settembre 2010, 21:58

Con quello scemo di montatore probabilmente saranno tutte scene senza musica -.-"

DAY DEVE MORIRE

...detto ciò, quello che mi aspetto da questo film, se Desplat è uomo di parola, è un ritorno alle melodie dei primi film, e nello specifico all'Hedwig's theme (semi-abbandonato negli ultimi tre film) soprattutto alla sua versione completa nell'Opening come tradizione potteriana, e un certo "sound" d'ispirazione williamsiana. E spero che la colonna sonora non sia a volume -3 su +100

FelixFelicis
8 settembre 2010, 22:00
e un certo "sound" d'ispirazione williamsiana

Io spero in qualcosa di Desplattiano, più che altro! asd

Albus Duo
8 settembre 2010, 22:03
Io personalmente spero ci siano i richiami, ma con uno stile proprio e adatto. Non serve una celebrazione di williams, da lì va preso quello che serve per emozionare lo spettatore risentendo i temi principali...ma comunque credo ci voglia un'impronta propria, una personalità. I richiami vanno bene, ma voglio sentire Desplat!

Albus

Mikuz90
8 settembre 2010, 22:04

Quoto quoto... Lo stile di Desplat mi piace tantissimo e voglio sentire LUI, non un'imitazione di Williams.
Ad ogni modo non vedo l'ora di sentire ciò che avrà tirato fuori per Godric's Hollow e la partenza di Ron.. :musino:

rocco89
8 settembre 2010, 22:15

Quoto quoto... Lo stile di Desplat mi piace tantissimo e voglio sentire LUI, non un'imitazione di Williams.
Ad ogni modo non vedo l'ora di sentire ciò che avrà tirato fuori per Godric's Hollow e la partenza di Ron.. :musino:

mi aspetto qualcosa di sensazionale anche per la distruzione del medaglione e, soprattutto, il gran finale, dall'arrivo di Villa malfoy in poi...quella parte mi deve lasciare letteralmente distrutto emotivamente!

Mikuz90
8 settembre 2010, 22:17

mi aspetto qualcosa di sensazionale anche per la distruzione del medaglione e, soprattutto, il gran finale, dall'arrivo di Villa malfoy in poi...quella parte mi deve lasciare letteralmente distrutto emotivamente!

Sperando che non siano montate di merda ^^'

FelixFelicis
8 settembre 2010, 22:18
La partenza di Ron sono sicuro che sarà un capolavoro, così come Godric's Hollow. Villa Malfoy non lo so. So che Desplat è fenomenale nei pezzi drammatici ed emozionanti, mentre in altri casi (scene d'azione) non mi ha mai stupito particolarmente. Però magari la "colpa" è mia che non conosco alcuni suoi ultimi lavori.

Mikuz90
8 settembre 2010, 22:23
Felix hai mai ascoltato il brano "The Volturi" dalla soundtrack di new moon? Verso metà c'è un pezzo che doveva essere montato durante la lotta tra Edward e i Volturi ma che è stato tagliato. Io lo trovo un buon pezzo di azione (anche se è molto corto), te lo linko: http://www.youtube.com/watch?v=t3nk3bgPT70 (inizia a 4:53)

FelixFelicis
8 settembre 2010, 22:38
Sì, non male... ma brani come "Edward leaves" sono il suo pezzo forte secondo me! http://www.youtube.com/watch?v=M8UbUvPMtcw&feature=related

Albus Duo
8 settembre 2010, 22:52

Sperando che non siano montate di merda ^^'

Beh allora siamo a mare.... __Albus

Destino
8 settembre 2010, 23:03
Desplat farà sicuramente un lavoro più che sufficiente...
sn fiducioso..cmq quando arriveranno le prime anteprime sulla colonna sonora..io nn le sentirò ma le sento dopo il film...tanto anke se le tagliano...su internet ci sn quelle complete dal CD originale..la wb mi può fregare solo se ne mette alcune sul sito ufficiale...come per il principe
cmq sia scarpotter che oclumencia dicono che nella prossima settimana sul sito di hp...ci saranno nuovi poster...i characters poster?

Albus Duo
8 settembre 2010, 23:03
Sto sentendo Edward Leaves di Twilight... mi piace lo stile, però le musiche di Hp6 sono più memorizzabili, queste sono ottime per il film ma sono in generale generiche...xo adoro certi punti, molto struggenti....Albus

Ryuk94
8 settembre 2010, 23:06
Anche la colonna sonora di Benjamin Button è fantastica *_*
http://www.youtube.com/watch?v=VgceF99kSs8

FelixFelicis
8 settembre 2010, 23:11
Sto sentendo Edward Leaves di Twilight... mi piace lo stile, però le musiche di Hp6 sono più memorizzabili, queste sono ottime per il film ma sono in generale generiche...xo adoro certi punti, molto struggenti....Albus

In che senso "generiche"? Comunque Edward leaves nel film funziona benissimo. Spero di avere qualcosa di altrettanto emozionante per Ron leaves!

Ryuk94
8 settembre 2010, 23:14
Spero di avere qualcosa di altrettanto emozionante per Ron leaves!
Più che la colonna sonora,di quella scena mi interessa di più la recitazione del Trio.

FelixFelicis
8 settembre 2010, 23:16
Spero di avere qualcosa di altrettanto emozionante per Ron leaves!
Più che la colonna sonora,di quella scena mi interessa di più la recitazione del Trio.

... un pò tutto! Quella scena deve essere perfetta! :mrgreen:

JAST
9 settembre 2010, 01:24
Sinceramente Desplat non mi dice niente...
Non ha niente a che vedere con un Hans Zimmer, un Clint Mansell o un James Horner, Howard Shore... Guy Farley...John Debney... sì, molti di questi sono nomi "stellari", ma per un Harry Potter non si esagera... Williams era pur sempre Williams...
Non lo so, forse il mio pregiudizio sulla serie di Twilight, pregiudica anche l'opinione per il compositore... e oltretutto in "Il Curioso Caso Di Benjamin Button" non ho trovato alcun tema musicale forte che resta...
Speriamo bene.
Qualcuno potrebbe farmi un elenco di tutte le colonne sonore curate da Desplat? Grazie! :D