PDA

Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97

Alex89na
18 settembre 2010, 18:02
A me non dispiace tanto Bathilda...In realtà anche io la immaginavo un pò più aggraziata asd ma come ben sappiamo è una donna molto vecchia...quindi ci sta che sia un pò malconcia...inoltre nel film deve essere morta già da un pò di tempo :seseh:

FelixFelicis
18 settembre 2010, 18:04
Il problema è che nelle primissime immagini sembrava molto più inquietante.

Mikuz90
18 settembre 2010, 18:32
Io penso che Bathilda verrà "aggiustata" in post produzione, potrebbero chiazzarle la pelle (come viene detto anche nel libro) o cose del genere... Giusto per renderla ancora più morta in piedi xD

Okrim
18 settembre 2010, 18:33
Basta una buona fotografia secondo me 8)

FelixFelicis
18 settembre 2010, 18:34
Basta una buona fotografia secondo me 8)

Sì infatti bisogna considerare che queste foto fanno sempre defecare.

Sider
18 settembre 2010, 18:36
[...e con chi se la prende alla fine il pubblico? Ovvio, col regista! Io odio che qualcuno debba decidere cosa va bene o no per le "masse"...

e invece qualcuno che decide deve esserci (e secondo me l'ultima parola andrebbe al regista, e nessun'altro). TUTTAVIA (come dice spesso silente nei primi 2 film :D) il problema non è che ci sia qualcuno che decide per tutti ( e meno male, se no immagina scenografi, registi, produttori, costumisti, carpentieri, operai, montatori, tecnici del suono, e distributori, tutti con lo stesso potere decisionale seduti a un tavolo delle decisioni, ognuno a tirar acqua al suo mulino.. altro che "la storia infinita") ma che questa figura sappia decidere con criterio.
E non lo stanno facendo da ben 2 film, secondo me..

Mikuz90
18 settembre 2010, 18:38
Effettivamente la fotografia aiuterà e non poco... Ma ricordo male io o dagli screening era emerso che Bathilda parlava direttamente in serpentese anche di fronte a Hermione? Probabilmente mi sbaglio, anche perchè così si rovinerebbe completamente la "sorpresa".

skull
18 settembre 2010, 18:59
[...e con chi se la prende alla fine il pubblico? Ovvio, col regista! Io odio che qualcuno debba decidere cosa va bene o no per le "masse"...

e invece qualcuno che decide deve esserci (e secondo me l'ultima parola andrebbe al regista, e nessun'altro). TUTTAVIA (come dice spesso silente nei primi 2 film :D) il problema non è che ci sia qualcuno che decide per tutti ( e meno male, se no immagina scenografi, registi, produttori, costumisti, carpentieri, operai, montatori, tecnici del suono, e distributori, tutti con lo stesso potere decisionale seduti a un tavolo delle decisioni, ognuno a tirar acqua al suo mulino.. altro che "la storia infinita") ma che questa figura sappia decidere con criterio.
E non lo stanno facendo da ben 2 film, secondo me..

Certo che qualcuno alla fine deve esserci a prendere le decisioni finali. Solo che anche per me dovrebbe essere il regista, alla fine. Solo lui, punto. Invece, purtroppo, credo che chi mette l'ultima parola sia chi ci mette i soldi, ovvero i produttori e la casa madre, a cui interessano prima di tutto soldi e immagine, che il risultato sia il migliore possibile, credo passi, almeno in parte, in secondo piano.

Alex89na
18 settembre 2010, 19:00
La fotografia sarà importantissima per gran parte delle scene dei doni :sisisi:

Stavo rivedendo un pò tutti i video e gli speciali del principe che erano usciti prima del film. Ma praticamente ci avevano mostrato tutto il film! O_O

Davide
18 settembre 2010, 19:08
Meglio evitare di vedere i video sta volta, sennò niente sorpresa... (quante volte l'ho detto? asd)
Mi piace molto quando non arriva nulla, nessuna clip, spot (a parte quello di qualche giorno fa), poster, ecc... asd

Ho deciso, non guardo il trailer asd, farò fatica a non guardarlo... xD

Devil-lex
18 settembre 2010, 19:15
Non ci crediamo Davide, che lo dici a fare? xD

Mikuz90
18 settembre 2010, 19:21
Ma tanto nel trailer ci saranno 2 minuti di film... Capirei se fosse una cosa alla HBP dove usciva un trailer un giorno sì e l'altro pure, però è da 3 mesi che non vediamo niente xD (se non contiamo lo spot con le scene riciclate da OotP e solo qualche secondo di materiale nuovo).

R.A.B.
18 settembre 2010, 19:40
Non ci crediamo Davide, che lo dici a fare? xD

Allora...si apre ufficialmente il campionato dei "rinunciatari"..l'ultimo che riesce a non vedere il trailer vince asd finra partecipiamo io e Davide, sono aperte le iscrizioni asd

Albus Duo
18 settembre 2010, 19:59
io vorrei partecipare...ke si vince? xD una scusa in più per evitare spoiler asd

Albus

Davide
18 settembre 2010, 20:13
Sarà meglio che non mi sfidate... xD
Son capace di non vederlo... asd

E poi, come faccio a dimostrarvi che dico la verità? xD

Comunque una cosa, a giugno, avevo gli esami, e il trailer era uscito proprio in mezzo; venerdì prossimo ho un esame, e il giorno prima uscirà il trailer... xD

E...

L'anno prossimo a fine giugno/inizi luglio, ho degli esami e probabilmente uscirà qualche trailer della seconda parte...
Ma che è? xD xD

Per tornare it: non vedo l'ora di vedere il litigio di Harry e Ron... :seseh:

asd

R.A.B.
18 settembre 2010, 23:30
io vorrei partecipare...ke si vince? xD una scusa in più per evitare spoiler asd

Albus

Ok siamo tre! asd si vince la goduria al cinema..entreremo per la prima volta da Vergini :lol:

Sarà meglio che non mi sfidate... xD
Son capace di non vederlo... asd

E poi, come faccio a dimostrarvi che dico la verità? xD

Ahah, sai bene che per un BadTastiano è praticamente impossibile vedere un trailer e non commentarlo sul Forum!! :ilsaggiodice:

Cmq, per quanto mi riguarda la scena che più attendo è la distruzione del medaglione...secondo me è l'episodio più "spaventoso" della saga...

Albus Duo
18 settembre 2010, 23:47
Secondo me venerdì avremo visto il trailer 500 volte :twisted:

Albus

peter pan
18 settembre 2010, 23:58
e se è bello, 1000 volte xD

Albus Duo
19 settembre 2010, 00:13
No sul serio picciotti, io prima mi leggo i vostri commenti, magari scrivete se è trp spoileroso o no...e poi decido :P

Albus

Andrea1988
19 settembre 2010, 10:01
Io non resisterò... e non ho intenzione di resistere :mrgreen:

Alex89na
19 settembre 2010, 10:34
oh :musino:
http://www.oclumencia.com.br/galeria/albums/userpics/harry-stillshp7.jpg

Sider
19 settembre 2010, 11:05

cavolo..ha la faccia di uno che ha appena visto una cerva d'argento xD

Andrea1988
19 settembre 2010, 11:39

Bella! :musino: L'atmosfera è proprio come la immaginavo!

Ryuk94
19 settembre 2010, 12:03

cavolo..ha la faccia di uno che ha appena visto una cerva d'argento xD
eh si xD

FelixFelicis
19 settembre 2010, 13:00
Bello! Non so perché ma mi sembra tratta da un video... magari il trailer! :musino:

Okrim
19 settembre 2010, 13:01
Naaaah..è tratta dall'album, sciocchino asd

FelixFelicis
19 settembre 2010, 13:04
Ecco... le mie speranze vanificate in quattro e quattrotto. :-[

Carol93
19 settembre 2010, 13:26
Io non resisterò... e non ho intenzione di resistere :mrgreen:
Anche io. Mi sono sempre spoilerata di tutto con i film di HP, non ho mai pensato di resistere perchè amo seguire la campagna promozionale (anche se questa è praticamente inesistente).

abraxas
19 settembre 2010, 13:47
Anche io. Mi sono sempre spoilerata di tutto con i film di HP, non ho mai pensato di resistere perchè amo seguire la campagna promozionale (anche se questa è praticamente inesistente).

Quoto. L'unica cosa che non vedrò - se dovessero uscire - saranno i primi minuti del film come accadde per il Principe... finché è qualcosa di promozionale d'accordo, ma quando si tratta del film o di parti di esso la prima volta deve essere al cinema 8)

Ryuk94
19 settembre 2010, 16:16
Quoto. L'unica cosa che non vedrò - se dovessero uscire - saranno i primi minuti del film come accadde per il Principe... finché è qualcosa di promozionale d'accordo, ma quando si tratta del film o di parti di esso la prima volta deve essere al cinema 8)
quoto ù_ù

Alex89na
19 settembre 2010, 17:09
Ma la scena nella sala grande con piton non c'era al test screening giusto? Non è che hanno deciso di tagliarla? :'(

tph
19 settembre 2010, 17:28
Ma la scena nella sala grande con piton non c'era al test screening giusto? Non è che hanno deciso di tagliarla? :'(

... rinfrescami la memoria...

Mikuz90
19 settembre 2010, 17:36
Intende il discorso di piton come preside. Nella prima parte non c'è, forse sarà nella seconda come flashback quando Neville racconterà al trio tutto quello che è successo a Hogwarts.

Albus Duo
19 settembre 2010, 17:57
Il discorso di Piton come preside? O.o

Mikuz90
19 settembre 2010, 17:59
Sì... Rickman ha confermato mesi fa di aver girato una scena in cui teneva un discorso a 300 alunni dopo essere stato nominato preside :seseh:.

LoonyLucy
19 settembre 2010, 18:14
Sì... Rickman ha confermato mesi fa di aver girato una scena in cui teneva un discorso a 300 alunni dopo essere stato nominato preside :seseh:.

Non è che hanno ridotto il tutto a una foto sulla gazzetta del profeta che si vede di sfuggita? :uhhm:

Una scena del genere non ce la vedo bene come flashback. Ma uffa. Di tutta la roba tagliabile, proprio quella con Piton? (sì, lo so, ormai dovremmo esserci abituati...)

Destino
19 settembre 2010, 18:15
è una dele cose che mi ha colpito di più leggendola..come piton preside...?
ma nn ci spero + di tanto

Alex89na
19 settembre 2010, 18:16

Non è che hanno ridotto il tutto a una foto sulla gazzetta del profeta che si vede di sfuggita? :uhhm:

Una scena del genere non ce la vedo bene come flashback. Ma uffa. Di tutta la roba tagliabile, proprio quella con Piton? (sì, lo so, ormai dovremmo esserci abituati...)

già -.-'

Okrim
19 settembre 2010, 18:18
Alan ha dichiarato: "Devo girare una scena in cui parlo a 300 ragazzi". Semplicemente questo...quante scene potrebbero mai svolgersi con lui e 300 studenti?

tph
19 settembre 2010, 21:52
Penso che abbiano spostato tutte le scene di Hogwarts nel secondo film...

Alex89na
19 settembre 2010, 22:53
non vedo l'ora di sentire la colonna sonora del trailer :Q____

Sider
19 settembre 2010, 23:06
Penso che abbiano spostato tutte le scene di Hogwarts nel secondo film...

:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

peter pan
19 settembre 2010, 23:11
ma le screencaps? xD

Alan
20 settembre 2010, 00:18
Alan ha dichiarato: "Devo girare una scena in cui parlo a 300 ragazzi". Semplicemente questo...quante scene potrebbero mai svolgersi con lui e 300 studenti?

Non ho mai detto niente di simile.

FelixFelicis
20 settembre 2010, 00:27
Pessimo!

xD

Pottix
20 settembre 2010, 02:31

Non ho mai detto niente di simile.

Quoto Felix xD

BP ;)

Ryuk94
20 settembre 2010, 14:49
ma le screencaps? xD
magari usciranno domani?

Mikuz90
20 settembre 2010, 14:51
Forse anche mercoledì, le screencaps e la descrizione del teaser sono uscite un giorno prima della sua pubblicazione. Fatto sta che non vedrò nulla e aspetterò con impazienza il trailer, sperando che salti fuori anche il poster :musino:.

tph
20 settembre 2010, 18:25
Piton che parla agli studenti sarebbe un ottimo modo per iniziare la seconda parte, perché introdurebbe la nuova situazione di Howarts, che è molto più importante di quanto non lo sia per il primo film. Faranno vedere quindi le rappresaglie degli studenti che verrano rinchiusi in una cella e sorvegliati da Gazza come si vede nel trailer e Neville pestato a sangue.

Ryuk94
20 settembre 2010, 18:28
Piton che parla agli studenti sarebbe un ottimo modo per iniziare la seconda parte, perché introdurebbe la nuova situazione di Howarts, che è molto più importante di quanto non lo sia per il primo film.
Sinceramente preferirei che la seconda parte iniziasse con Harry a Shell Cottage :sisisi:

Albus Duo
20 settembre 2010, 18:36
Piton che parla agli studenti sarebbe un ottimo modo per iniziare la seconda parte, perché introdurebbe la nuova situazione di Howarts, che è molto più importante di quanto non lo sia per il primo film. Faranno vedere quindi le rappresaglie degli studenti che verrano rinchiusi in una cella e sorvegliati da Gazza come si vede nel trailer e Neville pestato a sangue.

Bene, mi sembra una buona idea... Così possono tagliare Neville che racconta TUTTO!!! :D Mi piace...e poi è la scusa per l'inizio. Anke xke nessuno, nel 1 film, sa se la scuola sia iniziata o no. Puo anke darsi che la prima parte (nel film) si svolga in agosto ;)

Asp no...xke ci sono delle scene con la neve xD vabbé, allora o lo mettono nella prima parte o lo mettono come un discorso generico...

Albus

FelixFelicis
20 settembre 2010, 18:39

Dal punto di vista temporale sarebbe impossibile... non può fare il discorso di inizio anno dopo mesi e mesi :mrgreen:

Davide
20 settembre 2010, 18:40
Secondo me, è meglio che facessero vedere Hogwarts nella prima parte e poi nella seconda, così è in ordine cronologico degli eventi della storia!

EDIT: infatti Felix.. xD

abraxas
20 settembre 2010, 19:19
Un flashaback di un (eventuale) discorso di inizio anno nella seconda parte sarebbe alquanto fuori luogo. :-\

tph
20 settembre 2010, 19:22

Dal punto di vista temporale sarebbe impossibile... non può fare il discorso di inizio anno dopo mesi e mesi :mrgreen:

Si, io intendevo un flashback. Il problema di inserire la situazione scolastica nel primo film è che sarebbe fuorviante per la storia che devono raccontare. Spero che qualche immagine di Hogwarts ci sia, ma il vero sviluppo di Hogwarts sotto il regime dovrebbe essere affrontato nella seconda parte, così avrebbe un inizio, un intermezzo e una fine. Potrebbero sicuramente accennarlo nella prima parte, giusto per lo spettatore medio che si potrebbe chiedere dove cavolo hanno cacciato il castellone, però non è così fondamentale per questa parte. Sarei molto più contento di vedere raccontata bene la storia dei Doni e senza scene tirate via solo perché si sentivano costretti a mettere.

Hakagi_87
20 settembre 2010, 19:24
Dai basta flashback, mutamenti, pozioni e sogni...già la fiducia sulla buona riuscita dei film è minima se facciamo così allora si che la narrazione, grazie anche Day, va a farsi benedire...

Non oso immaginare il topic da qui all'uscita del trailer :aiutt: :brrr:

Devil-lex
20 settembre 2010, 19:32
Infatti direi di chiuderlo fino a tale data asd

FelixFelicis
20 settembre 2010, 19:39
Dai basta flashback, mutamenti, pozioni e sogni...già la fiducia sulla buona riuscita dei film è minima se facciamo così allora si che la narrazione, grazie anche Day, va a farsi benedire...

Eh ma i Doni è pieno di flash-back e racconti! :)

abraxas
20 settembre 2010, 19:46

Se si limitano a quelli strettamente necessari andrà tutto bene :sisisi:

:uhhm:

Sider
20 settembre 2010, 20:13
lo spettatore medio che si potrebbe chiedere dove cavolo hanno cacciato il castellone

AHHAHAAHAHAAA mi fa troppo ridere detta sta frase asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd xD xD xD

FelixFelicis
20 settembre 2010, 20:23
lo spettatore medio che si potrebbe chiedere dove cavolo hanno cacciato il castellone

AHHAHAAHAHAAA mi fa troppo ridere detta sta frase asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd xD xD xD

xD quando ho visto la risposta di Sider ho pensato che avrebbe detto "io me lo sono chiesto anche negli ultimi due film dove cavolo avessero cacciato il castellone!" asd

Hakagi_87
20 settembre 2010, 20:59

Grazie mille Felix non lo sapevo asd
Un film con tutte quelle caratteristiche sarebbe infattibile e inguardabile.
Come dice Abraxas dopo, devono ( cioè ormai è fatta ) trovare il giusto compromesso per creare un film scorrevole e senza tralasciare i particolari importanti...purtroppo i presentimenti non sono dei migliori, almeno da parte mia.

Albus Duo
20 settembre 2010, 21:50
Io fino a qualche tempo fa ero fiducioso...ora :-\

Albus

Ryuk94
20 settembre 2010, 21:59
Mark Day e il suo montaggio frammentato,giusto? :seseh:

Carol93
20 settembre 2010, 22:02
Ma quello si sapeva già da tempo...

Sider
20 settembre 2010, 22:03

è il cancro della saga, anche se molta gente confonde il montaggio dei contenuti ("oh, no..hanno tagliato via la scena X o la scena Y" o "manca questo e quest'altro") con il montaggio vero e proprio di ciò chè è stato girato (mancanza dei raccordi tra inquadratura e inquadratura, tra scena e scena e tra sequenza e sequenza, jump-cut vari, salti di campo durante una scena).

Ryuk94
20 settembre 2010, 22:13
Ma no il mio era un messaggio ironico xD(sembra che nessuno abbia capito il vero uso di questa emoticon --> :seseh:)

Sider
20 settembre 2010, 23:07
Ma no il mio era un messaggio ironico xD(sembra che nessuno abbia capito il vero uso di questa emoticon --> :seseh:)

si, si capito..era per non perdere un' occasione per isnultare Day :mrgreen:

xD quando ho visto la risposta di Sider ho pensato che avrebbe detto "io me lo sono chiesto anche negli ultimi due film dove cavolo avessero cacciato il castellone!" asd

Nessuno si è ancora chiesto invece dove Sider caccerebbe il Castellone? e più che dove..a CHI xD

Mikuz90
20 settembre 2010, 23:08
Oclumencia ha appena postato la descrizione del trailer. Bene, dato che non voglio essere spoilerato vi saluto e ci si rivede giovedì mattina!

peter pan
20 settembre 2010, 23:20
io invece me la pappo subito xD

Mikuz90
20 settembre 2010, 23:21
io invece me la pappo subito xD

Riesci dopo averla letta fare un commento SENZA SPOILER? Basta dire: il trailer sembra bello/una cagata pazzesca xD

Ronald
20 settembre 2010, 23:30
Dopo questo trailer resterò infartato sulla sedia. Sicuro. Commento senza spoiler xD

peter pan
20 settembre 2010, 23:30
xD probabilmente lo spot tv era una sorta di anticipazione, visto che tutte quelle scene sono presenti anche qui....

Mikuz90
20 settembre 2010, 23:31
:musino: :musino:
Addio vado in letargo, a giovedì! xD

peter pan
20 settembre 2010, 23:35
chi sa il portoghese? xD

abraxas
20 settembre 2010, 23:39
Okrim ha tradotto ;)

Okrim
20 settembre 2010, 23:41
Volevo postarla qui ma per non tentarvi non lo farò :D
Sapete dove andare :mrgreen:

Comunque...certe cose mi fanno storcere il naso. Non capisco!

Ronald
20 settembre 2010, 23:48
Volevo postarla qui ma per non tentarvi non lo farò :D
Sapete dove andare :mrgreen:

Comunque...certe cose mi fanno storcere il naso. Non capisco!

Ti riferisci alle scene descritte all'inizio? :?
Se sono quelle, più che storcere il naso...davvero, dovrei prima capirle... :huh: :huh: poi magari incavolarmi xD xD

Okrim
20 settembre 2010, 23:49
Si mi riferivo proprio a questo..mi fanno storcere il naso perchè non capisco asd
Credo siano errori di interpretazione... (da parte di ki ha visto il trailer)

Ronald
20 settembre 2010, 23:52
Si mi riferivo proprio a questo..mi fanno storcere il naso perchè non capisco asd
Credo siano errori di interpretazione... (da parte di ki ha visto il trailer)

Me lo auguro vivamente...specie...ehm..per la decima riga della tua traduzione ( xD) perchè pare proprio una scena senza senso... :brrr:

FelixFelicis
21 settembre 2010, 00:03
Non voglio leggere la descrizione. Solo una domanda: è spoileroso come quello di entrambe le parti?

abraxas
21 settembre 2010, 09:30
Secondo me è meno spoileroso :)

Sider
21 settembre 2010, 09:38
ma onestamente non vi capisco ragazzi..ripeto: secondo me qualcosa è spoileroso solo nel caso ti rovini una sorpresa. Se avete letto il libro e nel trailer si vede (sparo una cosa a caso) "Voldemort che profana la tomba di Silente" mi spiegate dov'è lo spoiler??? avendo letto il libro, sapete anzi siete certi che questa scena ci sia. E in un trailer quanto possono mostrarci? 2 secondi, 3..giusto un paio di inquadrature, mica l'intero sviluppo della scena: l'arrivo di Voldie, il saluto con Piton ai cancelli, Voldie che lo manda avanti, e intanto si reca alla tomba, la rompe, squarcia il sudario, guarda il corpo, vede la bacchetta tra le mani, la sfila dal cadavere, la bacchetta fa scintille e poi spara in aria un filmine per provare la sua potenza..cioè, io mi aspetto almeno 3-4 minuti di scena...in un trailer vedresti al max qualche primo piano/dettaglio.

MA

se invece nel trailer è mostrato qualcosa che nel libro non c'è perchè è stato cambiato/modificato o svelano un momento veramente clou (la morte di un personaggio, ed esempio, di solito non si mostra..) allora ok, è spoileroso.

e poi ragazzi è una descrizione.. non contiene nulla di diverso da ciò che da mesi scriviamo qui, e più o meno è quello che ci aspettavamo... io vi consiglio, per non impazzire, di leggervelo, e se per voi è spoileroso, non velo guardate. Guardare e Leggere sono esperienze completamente diverse...

abraxas
21 settembre 2010, 09:54
Sider tu hai ragione, e infatti io in questi casi per "spoileroso" intendo "contenente scene clou", che preferisco vedere al cinema complete che nel trailer. :)
Poi non so, magari Felix intendeva in un altro senso...

R.A.B.
21 settembre 2010, 10:44
Effettivamente ci sono delle cose ke mi lasciano perplesso...SPOILER...Che ci fanno Hermione e Ron accanto la capanna di Hagid??? Non ha assolutamente senso!! Cmq, sembra che Hogwarts ci sia anche nella prima parte..e a leggere la descrizione mi sto convincendo a non vedere il trailer...troppe cose..Ministero nuovo ( :o), Patronus di Kingsley, 7 Potter, tomba di Silente...mmh...saranno 2 mesi di sofferenza lo so!

Cmq, felice che la Rowling sia tra i produttori, a controllare che non combinino troppi pasticci!

Sider
21 settembre 2010, 11:15
SPOILER

Effettivamente ci sono delle cose ke mi lasciano perplesso...SPOILER...Che ci fanno Hermione e Ron accanto la capanna di Hagid??? Non ha assolutamente senso!! Cmq, sembra che Hogwarts ci sia anche nella prima parte..

EHHHHH?????? ma io l'ho letto due volte ieri sera e sta cosa mi è sfuggita!!!!!!! ho solo letto che Dobby compariva dentro Hogwarts..corro a rileggere!! che bello se c'è il castello anche nella prima parte!!!!!

JAST
21 settembre 2010, 12:47
Scusate, sapete su quale circuito sarà possibile vedere e scaricare il trailer la notte tra mercoledì e giovedì?
Queste sono le coordinate:

Coordinates for feed:
Galaxy 17, Transponder 23, KU Band Digital Slot C
Downlink Frequency: 12164.5000 H
Symbol Rate: 3.9787
FEC: 3/4Modulation: QPSK DVBS

... ma, sinceramente, scusate l'ignoranza, non saprei come utilizzarle!! Eheheh
Chi spiega per tutti?
O tanto vale aspettare la mattina?

Alex89na
21 settembre 2010, 12:52
ammetto di non aver capito molto dalla descrizione del trailer. E con tutte quelle voci fuoricampo non penso si capirà qualcosa asd

FelixFelicis
21 settembre 2010, 12:54
:eek: La Rowling produce il film??? :musino: :musino: :musino: Non so per voi, ma secondo me è un buon segno!

abraxas
21 settembre 2010, 12:58
Anche secondo me :sisisi:

Coi contenuti dovremmo esserci, almeno ::)

Okrim
21 settembre 2010, 13:05
Scusate, sapete su quale circuito sarà possibile vedere e scaricare il trailer la notte tra mercoledì e giovedì?
Queste sono le coordinate:

Coordinates for feed:
Galaxy 17, Transponder 23, KU Band Digital Slot C
Downlink Frequency: 12164.5000 H
Symbol Rate: 3.9787
FEC: 3/4Modulation: QPSK DVBS

... ma, sinceramente, scusate l'ignoranza, non saprei come utilizzarle!! Eheheh
Chi spiega per tutti?
O tanto vale aspettare la mattina?

Non ci pensare..lo troverai su qualunque sito di HP.

Mikuz90
21 settembre 2010, 13:06
Il trailer sarà disponibile da subito (o comunque dopo qualche ora) in Full HD?

Alex89na
21 settembre 2010, 13:15
http://thespotlightreport.files.wordpress.com/2010/09/harry_potter_and_the_deathly_hallows_part_1_movie_ image_nighy_01.jpg
su imdb molti dicono che ci sia un errore...la bottiglietta d'acqua a terra dietro scrimgeour. Perchè i maghi non possono utilizzare bottigliette di plastica? asd

effettivamente la luna piena durante i sette potter potevano evitarla :contrariatoo:

Hakagi_87
21 settembre 2010, 13:20
:eek: La Rowling produce il film??? :musino: :musino: :musino: Non so per voi, ma secondo me è un buon segno!

Secondo me è stata una richiesta dopo che la WB ha deciso di fare 2 film per l'ultimo libro, e la Rowling ha strappato questa opzione, semplicemente per sentirsi ancora più partecipe ora che la saga di HP è finita.
Se volevano infondere fiducia nel progetto ( e se effettivamente ha preso qualche decisione ) lo dicevano molto prima.

Cmq non sono catastrofista eh asd

Ryuk94
21 settembre 2010, 13:47
Ho letto la descrizione e non vedo l'ora di vedere il trailer *_*

Speriamo di si :angel:

tph
21 settembre 2010, 14:21
http://thespotlightreport.files.wordpress.com/2010/09/harry_potter_and_the_deathly_hallows_part_1_movie_ image_nighy_01.jpg
su imdb molti dicono che ci sia un errore...la bottiglietta d'acqua a terra dietro scrimgeour. Perchè i maghi non possono utilizzare bottigliette di plastica? asd

effettivamente la luna piena durante i sette potter potevano evitarla :contrariatoo:

Non è un errore per il semplice motivo che questo non è un fotogramma preso dal film, ma è una foto fatta durante una scena. Nell'inquadratura del film non si vedrà sicuramente nessuna bottiglietta, che è li perchè gli attori, in quanto esseri umani, bevono.

Ho letto la descrizione del trailer e sembra veramente molto bello. Strano che non si veda ancora la Umbridge... perchè la stanno tenendo così nascosta? Sono contento che si veda anche Hogwarts, per ora sono più che ottimista. Sembra proprio che tutto vada bene.

Ryuk94
21 settembre 2010, 14:22
Ho letto la descrizione del trailer e sembra veramente molto bello. Strano che non si veda ancora la Umbridge... perchè la stanno tenendo così nascosta? Sono contento che si veda anche Hogwarts, per ora sono più che ottimista. Sembra proprio che tutto vada bene.

Vediamo un nuovo Ministero della Magia e una nuova statua. Dolores Umbridge accanto a Pius O'Tusoe.
:biggrin:

Mrmatthewww
21 settembre 2010, 14:38
Finalmente questo trailer arriva domani!!!!!!!! Mi faranno un bel regalone x il mio compleannoo!!Siiii! E poi la Rowling k produce il film!!! Ragazzi ma k vogliamo d più!!!????!!!! Io spero solo k il trailer sia già in italiano (o forse è meglio di no asd) xk ancora nn l'ho capita sta cosa... :huh:

Okrim
21 settembre 2010, 14:39
I trailer preferisco vederli prima in INGLESE. L'Italiano, generalmente, è causa di dispiaceri asd

Mikuz90
21 settembre 2010, 14:45
Decisamente asd. Comunque nessuno mi ha ancora risposto:

Il trailer sarà disponibile da subito (o comunque dopo qualche ora) in Full HD?

:uhhm:

Okrim
21 settembre 2010, 14:46
Da subitissimo :D

Mrmatthewww
21 settembre 2010, 14:48
I trailer preferisco vederli prima in INGLESE. L'Italiano, generalmente, è causa di dispiaceri asd

Ti capisco benissimo...i doppiatori nn è k facciano un ottimo lavoro xo m piacerebbe sentire Harry in italiano..d solito siamo sempre gli ultimi...

Okrim
21 settembre 2010, 14:49
Sì infatti..cosa ancora peggiore è che quando li contatti una risposta te la scordi.

FelixFelicis
21 settembre 2010, 14:50
Davvero volete sentire Puccio? A me è bastato quel "ho qualcosa per cui vivere" :banghead:

Mikuz90
21 settembre 2010, 14:57
Da subitissimo :D

Ottimo! Grazie mille. :biggrin: Per quello italiano immagino che ci sia da aspettare un po'... Giusto per vedere lo scempio del doppiaggio. asd

Hakagi_87
21 settembre 2010, 14:58
Basta farci il callo, anche perchè al cinema i film sono in italiano. Poi in dvd uno li può vedere tranquillamente sottotitolati, ma la prima visione no..
A me schifo non hanno mai fatto, e poi perchè pensare anche al dopiaggio quando ci sono mille altri problemi nei film?? asd sennò si allunga la lista delle cacchiate.

La descrizione l'ho letta velocemente, per farmi un'idea generale. Non vedo l'ora di vederlo giovedì mattina, sperando di non trovare 8 pagine di topic arretrate xD e soprattutto piene di " oooh mio dio!!!!!!!! " ecc ecc..

Mikuz90
21 settembre 2010, 14:59
sperando di non trovare 8 pagine di topic arretrate e soprattutto piene di " oooh mio dio!!!!!!!! " ecc ecc..

Sarà sicuramente così. asd

FelixFelicis
21 settembre 2010, 15:02
Ahahah, i primissimi messaggi sono sempre così! xD

Ryuk94
21 settembre 2010, 15:12
Davvero volete sentire Puccio? A me è bastato quel "ho qualcosa per cui vivere" :banghead:
Orribile O_o

peter pan
21 settembre 2010, 15:27
purtroppo puccio non è radcliffe...

Albus Duo
21 settembre 2010, 15:49
Ho letto la descrizione e non vedo l'ora di vedere il trailer *_*

Speriamo di si :angel:

Ho ritrovato parte della fiducia :D :D :D La Rowling non sgarra ;)

Albus

HP fan
21 settembre 2010, 17:23
Ho appena letto la descrizione del trailer. Sembra promettere bene...anche se c'è qualche scena che non ho capito xD
Peccato che esca alle 3, altrimenti l'avrei visto subito. Dovrò aspettare giovedì mattina :'(

Alex89na
21 settembre 2010, 17:30
dopodomani vorrai dire :huh:

HP fan
21 settembre 2010, 17:35
Si, scusate, editato asd

Carol93
21 settembre 2010, 18:51
Peccato che esca alle 3, altrimenti l'avrei visto subito. Dovrò aspettare giovedì mattina :'(
Già anche io. Vabbè almeno vedrò qualcosa di bello prima di andare a scuola! ;D

Mikuz90
21 settembre 2010, 20:47
Ho sbirciato un pò la descrizione e mi pare di aver letto che sono presenti delle scene a Hogwarts :? Eppure dagli screening era emerso che Hogwarts si vedeva solo nella seconda parte. E' sicura la veridicità della descrizione? Sono un po' perplesso.

tph
21 settembre 2010, 20:50
Ho sbirciato un pò la descrizione e mi pare di aver letto che sono presenti delle scene a Hogwarts :? Eppure dagli screening era emerso che Hogwarts si vedeva solo nella seconda parte. E' sicura la veridicità della descrizione? Sono un po' perplesso.

In effetti sarebbe così facile farne una falsa... comunque importa poco, perchè dopodomani sapremo la verità. Se ci sono veramente scene ad Hogwarts... beh, meglio.

Mikuz90
21 settembre 2010, 20:52
SPOILER

Non è stato solo il fatto di Hogwarts a farmi storcere il naso, ma soprattutto il fatto che mi pare di aver capito che Dobby sia presente a Hogwarts... o_O Ora, forse ho letto male, però non capisco nè cosa possa farci nè perchè di queste scene non se n'è mai accennato agli screening.

Okrim
21 settembre 2010, 20:59
Sì ma è facilissimo sbagliarsi...specie se colui che ha visto il trailer ha le idee un pò confuse asd
E comunque direi di non avere dubbi sulla veridicità...

LoonyLucy
21 settembre 2010, 21:34
SPOILER

Ma Dobby evidentemente sarà nella cella, tanto più che c'è Ollivander che lo fa notare a Harry. In queste descrizioni non si capisce dove finisce una scena e inizia l'altra. EDIT: no, avevo letto male, sembra sia a Hogwarts? Magari si smaterializza da lì... mumble... :huh:
Quanto a quella sulla capanna di Hagrid, be', spero davvero che chi l'ha riportata avesse le idee MOLTO confuse. asd

Adesso basta, mi rifiuto di fare altre congetture quando manca così poco a questo dannato trailer.

P.S. a quanto pare l'incanto patronus ha più optional di quello che credevamo.

Alex89na
21 settembre 2010, 23:33
in che senso? ;D

Devil-lex
22 settembre 2010, 00:59
Vorrei aspettare le 3 ma non posso (e non ce la farei).
Ci si becca domani mattina raga. :sisisi:

peter pan
22 settembre 2010, 01:00
ma guarda che esce domani notte xD

Devil-lex
22 settembre 2010, 01:02
Ah, perfetto. xD
Ci si becca domani ugualmente. xD

peter pan
22 settembre 2010, 01:05
pure hpfan ha anticipato, ma siete tutti così vogliosi? xD

Davide
22 settembre 2010, 01:06
Vorrei aspettare le 3 ma non posso (e non ce la farei).
Ci si becca domani mattina raga. :sisisi:

ma guarda che esce domani notte xD

Ah, perfetto. xD
Ci si becca domani ugualmente. xD

ahahahaha :lol:
xD
Sembra una barzelletta! asd
Meglio non vedere il trailer :angel:
Ah vabbè, già detto... asd

HP fan
22 settembre 2010, 07:24
pure hpfan ha anticipato, ma siete tutti così vogliosi? xD

Sai com'è, è l'emozione xD

Alex89na
22 settembre 2010, 09:15
SPOILER
ma che è successo al look di hermione? xD
http://www.snitchseeker.com/gallery/albums/userpics/84186/59950_450680804312_156794164312_4752088_7538771_n. jpg
Ormai Hermione è diventata esattamente Emma xD

che carini i 7 potter xD
http://www.snitchseeker.com/gallery/albums/userpics/84186/7potters-snitchseeker.jpg

http://www.snitchseeker.com/gallery/albums/userpics/84186/59950_450680809312_156794164312_4752089_5141336_n. jpg
La tana ha decisamente qualcosa di strano...

Sider
22 settembre 2010, 09:38
SPOILER
ma che è successo al look di hermione? xD
http://www.snitchseeker.com/gallery/albums/userpics/84186/59950_450680804312_156794164312_4752088_7538771_n. jpg
Ormai Hermione è diventata esattamente Emma xD

E' DEFINITIVO: La AMO.

abraxas
22 settembre 2010, 10:02
Magic Is Might :musino:

Hakagi_87
22 settembre 2010, 10:31
- Bella la foto al ministero!!
- La Tana è decisamente cambiata, mi pare...
- I 7 potter sono inguardabili xD ma poi come sono vestiti...

Alex89na
22 settembre 2010, 10:32
credo siano vestiti con gli abiti che indossavano originariamente i personaggi...penso che si cambiano dopo :huh:
Da notare Harry/Fleur xD xD

Alan
22 settembre 2010, 10:45
La fotografia sembra migliore anni luce rispetto al Principe.
Quella di Ron fuori la Tana ha una bellissima luce, contrasto, tutto ben calibrato.

Okrim
22 settembre 2010, 10:47
La foto dei Sette Potter è disponibile in HR *____*
La scena del Matrimonio è stupenda...con i volti di Herm e Molly illuminati dalla luce del patronus *___*

Alan
22 settembre 2010, 10:49
Viste! ;D
Diamine Emma ha sempre quella stessa espressione stampata in faccia! :?

abraxas
22 settembre 2010, 10:50
La fotografia sembra migliore anni luce rispetto al Principe.
Quella di Ron fuori la Tana ha una bellissima luce, contrasto, tutto ben calibrato.

Nonostante io abbia apprezzato anche quella del Principe, qui la fotografia sembra molto più naturale :sisisi:

Alex89na
22 settembre 2010, 10:51
ahah i 7 potter sono stupendi Guardate harry/fred e harry/george come si guardano!! xD Poi Harry/Fleur e Herry/Hermione sono eccezionali asd

http://i276.photobucket.com/albums/kk18/decarus427/DH/burrow/ronaur311.jpg
questa mi mancava :huh:

Edo.Raven
22 settembre 2010, 11:03
Ooook ci sarà un momento di ilarità prima del volo dei 7 Potter... ghghgh me lo vedo già il pubblico in sala che ride per Harry vestito da donna.
Cooomunque dai, non male le foto, anche se Hermione è sempre più bella, porcaccia la paletta! xD Speriamo non sia troppo Emma nel film, ma temo!!

Sicko
22 settembre 2010, 11:08
Mi piacciono molto queste foto. Realmente evocative.

http://www.snitchseeker.com/gallery/albums/userpics/84186/59950_450680809312_156794164312_4752089_5141336_n. jpg
La tana ha decisamente qualcosa di strano...

Si saranno degnati di ricostruirla...

Alan
22 settembre 2010, 11:08
Un utente su CoS forums che è stato all'anteprima di Chicago, dice che in quella foto di Harry nel canneto:

SPOILER

Harry sta cercando di fuggire dalla Tana da solo per non mettere più in pericolo nessuno.
Ma Ron e Hermione lo raggiungono e gli fanno cambiare idea.

Sicko
22 settembre 2010, 11:10
La foto dei Sette Potter è disponibile in HR *____*

Donde?

Questa mi piace molto:
http://www.portkey.it/galleries/displayimage.php?album=328&pos=28

Alex89na
22 settembre 2010, 11:12
eccola
http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/image-5-for-several-harry-potters-appear-in-the-same-room-in-the-film-trailer-for-the-wizard-s-latest-adventure-gallery-705058163.jpg

sisi molto bella quella al cimitero :seseh:

Sicko
22 settembre 2010, 11:15
eccola
http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/image-5-for-several-harry-potters-appear-in-the-same-room-in-the-film-trailer-for-the-wizard-s-latest-adventure-gallery-705058163.jpg

Ma non è in alta risoluzione...

Alex89na
22 settembre 2010, 11:16
sicuramente una risoluzione migliore alla prima foto xD

Un utente su CoS forums che è stato all'anteprima di Chicago, dice che in quella foto di Harry nel canneto:

SPOILER

Harry sta cercando di fuggire dalla Tana da solo per non mettere più in pericolo nessuno.
Ma Ron e Hermione lo raggiungono e gli fanno cambiare idea.

Umh...è molto nel personaggio di harry scappare dalla tana per non creare altro dolore :sisisi:

Avete notato le guardia al ministero ad ogni camino? :o

Alan
22 settembre 2010, 11:33
Aspetterò il trailer prima di confermarlo, ma visivamente sembriamo essere tornati ai fasti del Prigioniero.
Edoardo Sierra rocks!

Alex89na
22 settembre 2010, 12:00
SPOILER

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/09/22/article-1314177-0B495812000005DC-431_634x355.jpg :musino:

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/09/22/article-1314177-0B4958EA000005DC-65_634x376.jpg :o

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/09/22/article-1314177-0B4957CA000005DC-523_634x374.jpg :o

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/09/22/article-1314177-0B495616000005DC-651_634x345.jpg :biggrin:

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/09/22/article-1314177-0B496776000005DC-185_634x396.jpg :D

Okrim
22 settembre 2010, 12:03
Fotografia SPETTACOLARE *___*

Alan
22 settembre 2010, 12:09
OMMIODYO COSA NON E' APPARSO SULLA PAGINA FACEBOOK HARRYPOTTER UK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Okrim
22 settembre 2010, 12:11
Eh..me lo chiedo anche io asd

Hakagi_87
22 settembre 2010, 12:11
Concordo sulla fotografia.

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/09/22/article-1314177-0B495812000005DC-431_634x355.jpg :musino:

Cosa è questa storia?? come mai Piton non è accanto a Voldemort?? >:(

- Cosa fa Dobby?? fa sparire i prigionieri di Villa Malfoy??
- Bella la foto al cimitero
- Interessante l'entrata a casa di Sirius ;D con questa visuale dal basso

Alex89na
22 settembre 2010, 12:15
*O* Ma che succede! xD
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs662.snc4/60205_442173482481_64501422481_5122729_1207940_n.j pg

e qui cosa succede? :huh:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs700.snc4/62013_442174007481_64501422481_5122730_7158828_n.j pg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs679.snc4/61900_442172822481_64501422481_5122709_5623173_n.j pg
:musino: da sfondo desktop :musino:

abraxas
22 settembre 2010, 12:20
Sticapperiiiiiiiiiiiiii ;D

Okrim
22 settembre 2010, 12:21
Sì però sta WB ha l'abitudine di pubblicare troppi fotogrammi asd

Hakagi_87
22 settembre 2010, 12:21
Xeno è veramente un pazzo xD xD bellissima scena

Uuuu patronus fuori dall'aula del tribunale, pochi attimi prima è stata schiantata la Umbridge ;D

abraxas
22 settembre 2010, 12:25
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs679.snc4/61900_442172822481_64501422481_5122709_5623173_n.j pg
:musino: da sfondo desktop :musino:

Cosa non è questa foto! *_*

Alex89na
22 settembre 2010, 12:28
In questa foto daniel sembra molto simile al daniel del prigioniero di Azkaban :sisisi:

Alan
22 settembre 2010, 12:30
Se avete la pagina Harry Potter UK su Facebook, andate alla foto numero 16, un italiano ha commentato 'sembrano le ronde padane' asd ^^'

abraxas
22 settembre 2010, 12:30
Ho notato xD

Alex89na
22 settembre 2010, 12:31
Se avete la pagina Harry Potter UK su Facebook, andate alla foto numero 16, un italiano ha commentato 'sembrano le ronde padane' asd ^^'

sisi è vero.
E la cosa strana è che sembra ci siano più commenti italiani che inglesi xD

Alan
22 settembre 2010, 12:34
Nella foto 16, sempre quella della ronde, riesco a vedere Percy dietro la spalla di un Ghermitore.

FelixFelicis
22 settembre 2010, 12:35
Oddio quanta roba! Le mie preferite sono Harry nei pressi della tenda e Ron davanti alla Tana!

Ah, i sette potter xD xD xD credo che morirò dal ridere. Radcliffe sembra davvero bravo!

Gandalf
22 settembre 2010, 12:42
Ma che belle foto! :P
Quella di Harry e Hermione al cimitero è stupenda, così come quella di Xeno e di Dobby...
Ma ce ne sono tante belle, e poi la fotografia mi sembra ottima! :)
Bene bene, una spruzzata di ottimismo ci voleva...

Alex89na
22 settembre 2010, 12:45
ora però voglio il trailer xD
La cosa scocciante è che alle 3 non potrò fare il video della mia reazione -.-

Okrim
22 settembre 2010, 12:46

Perchè, l'hai mai fatto? asd

R.A.B.
22 settembre 2010, 12:46
s...s..sono belle? d..devo..re..resistere!

FelixFelicis
22 settembre 2010, 12:53
ahahah... io lo farò un'altra volta il video! xD (ovviamente non lo farò vedere a nessuno!)

La fotografia sembra buona ma non mi piace molto nelle scene ambientate a Malfoy Manor. :-\

Ohi, ma il poster quando doveva uscire?

Alan
22 settembre 2010, 12:56
Purtroppo nelle scene col Lord devono nascondere il trucco sulla faccia di Fiennes, calcando di più il filtro fotografico.
Sembra che non abbiano ancora trovato un modo per miscelare il tutto in maniera naturale.

Alex89na
22 settembre 2010, 12:58

Perchè, l'hai mai fatto? asd

una volta si ma il video venne completamente buio asd (lo scorso trailer dei doni)

FelixFelicis
22 settembre 2010, 12:58
Però nella scena "why do you live?" non sembrano esserci particolari ritocchi ai filtri.

LoonyLucy
22 settembre 2010, 13:34
Allora allora allora... ;D

Riguardo alla Tana... evidentemente sarà stata ricostruita, ma c'è qualcosa di molto diverso. Ora, questo discorso avrei dovuto farlo già per il Principe mezzosangue, ma non è terribilmente spoglio il paesaggio? Nel secondo film se ben ricordo c'erano molti alberi e arbusti tutt'intorno. In effetti la similitudine con Casa Lovegood è evidente.

I ghermidori poi mi sembrano membri di qualche gruppo heavy-metal.

Per il resto, beh, tutto fa ben sperare! Si riescono a leggere le date sulla tomba? Dovrò attendere l'alta risoluzione.

Alan
22 settembre 2010, 13:38
Però nella scena "why do you live?" non sembrano esserci particolari ritocchi ai filtri.

Certo i chiaroscuri li hanno creati facendo le ombre cinesi davanti alle lampadine asd

Hakagi_87
22 settembre 2010, 14:02
Nono se fate i video delle reazioni li voglio vedere asd

Riguardo alla Tana... evidentemente sarà stata ricostruita, ma c'è qualcosa di molto diverso. Ora, questo discorso avrei dovuto farlo già per il Principe mezzosangue, ma non è terribilmente spoglio il paesaggio? Nel secondo film se ben ricordo c'erano molti alberi e arbusti tutt'intorno. In effetti la similitudine con Casa Lovegood è evidente.

Poca fantasia e amore verso i paesaggi brulli, spogli, vuoti con sfondi di cielo plumbeo ::)

FelixFelicis
22 settembre 2010, 14:05

Certo i chiaroscuri li hanno creati facendo le ombre cinesi davanti alle lampadine asd

Ti odio! :twisted:
asd

Nono se fate i video delle reazioni li voglio vedere

Ho una reputazione da difendere!

Okrim
22 settembre 2010, 14:13
Ok..adesso posso dire che sono in HD.
E poi..nuova foto o______O

UPDATE: Ancora foto..basta vi pregooooooooooo XD

Alan
22 settembre 2010, 14:19
Godiamocele che ci sarà il vuoto totale fino a Novembre ora, niente più trailer :ilsaggiodice:

LoonyLucy
22 settembre 2010, 14:22
Hanno mantenuto l'anno di nascita di james e Lily come 1960... se pensiamo: 1) al millennium bridge; 2) agli attori, ehm, "maturi" che li interpretano, allora nei film siamo tranquillamente negli anni 2000!

FelixFelicis
22 settembre 2010, 14:23
No, basta. Non vedo più foto fino a stanotte!

Okrim
22 settembre 2010, 14:25
No, basta. Non vedo più foto fino a stanotte!

Vorrei poterlo dire anche io -__-'...uff!

FelixFelicis
22 settembre 2010, 14:27
Ti capisco... fai scrivere le news ad altri! asd

Alex89na
22 settembre 2010, 14:29
http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/face2face-pg-horizontal.jpg
O_O

http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/snape-pg-horizontal.jpg
ma che sta facendo Piton? xD

Hanno mantenuto l'anno di nascita di james e Lily come 1960... se pensiamo: 1) al millennium bridge; 2) agli attori, ehm, "maturi" che li interpretano, allora nei film siamo tranquillamente negli anni 2000!

non si legge bene la data della morte...mi sembra di leggere 1981.

LoonyLucy
22 settembre 2010, 14:36

Ops, già, è vero... ritiro quello che ho scritto. (se James Potter dimostra 21 anni, allora io sono una puffola pigmea) :eek:

Alex89na
22 settembre 2010, 14:37

Ops, già, è vero... ritiro quello che ho scritto. (se James Potter dimostra 21 anni, allora io sono una puffola pigmea) :eek:

Diciamo che mostano 21 anni nella fotografia dell'ordine, ma sicuramente non nei flashback :contrariatoo:

Gandalf
22 settembre 2010, 14:38
http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/face2face-pg-horizontal.jpg
O_O

Bellissima! :P

http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/snape-pg-horizontal.jpg
ma che sta facendo Piton? xD

Penso stia portando notizie al Lord a Villa Malfoy...

Hanno già doppiato il trailer in italiano, ottimo. Magari lo mandano già domani...

Alex89na
22 settembre 2010, 14:41
Penso stia portando notizie al Lord a Villa Malfoy...

già, ma mi riferivo alla bacchetta alzata xD

Okrim
22 settembre 2010, 14:43
Sta aprendo i cancelli :D
E comunque solo io trovo lo sfondo e il pavimento fintissimi?

Alex89na
22 settembre 2010, 14:45
Sta aprendo i cancelli :D
E comunque solo io trovo lo sfondo e il pavimento fintissimi?

effettivamente sembra un fotomontaggio asd Anche Piton sembra incollato...ma sarà uno di quei casi in cui è colpa del fermoimmagine :huh:

Gandalf
22 settembre 2010, 14:48
Ma in QUESTA (http://www.portkey.it/galleries/displayimage.php?pid=8084&fullsize=1) foto dove ci troviamo? Sempre villa Malfoy?

Okrim
22 settembre 2010, 14:49
Certo..è a capo tavola XD

Ryuk94
22 settembre 2010, 14:56
Viste tutte le foto,fotografia stupenda! :P

O_OWow! *__*

Sicko
22 settembre 2010, 15:08

Non credo sia solo un'escamotage per camuffare il trucco di Fiennes.
E' una precisa direzione stilistica. Il cattivone che emerge e s'inabissa nell'ombra fa sempre figo...

Okrim
22 settembre 2010, 16:37
Il ministero mi ha dato l'impressione di un capo di concentramento..... che parallelismo *___*

Alex89na
22 settembre 2010, 16:45
già *__*

la cosa che non capisco è che la umbridge indossa un vestito rosa chiarissimo! Non avevano detto che la Umbridge avrebbe indossato vestiti rosa scuro? :huh:

FelixFelicis
22 settembre 2010, 16:46
Sì, dissero che avrebbe indossato vestiti più scuri che ricordano vagamente quelli dei mangiamorte.

HP fan
22 settembre 2010, 17:03
Quante foto :o
E (fatto strano) promettono tutte bene xD

Albus Duo
22 settembre 2010, 17:33
Io non le ho viste!! :mrgreen:

O meglio.... xD

Le ho viste di sfuggita, quindi non ho colto i dettagli o apprezzato...ho visto solo di ke si tratta. Stavolta voglio poter apprezzare al cinema!!
Quindi posso dirvi che x quello ke mi è rimasto ( :musino: ) è tutto mitico, promette bene ;)

Poi con la Rowling come produttrice... beh, non si sgarra :D :D

Albus

Carol93
22 settembre 2010, 17:44
Poi con la Rowling come produttrice... beh, non si sgarra :D :D
Mah... certo possiamo considerarlo un passo avanti e comunque un fatto molto positivo, ma io non mi aspetto che cambi sostanzialmente qualcosa anche con la Rowling come produttrice. In passato poi non è che abbia fatto granchè...

peter pan
22 settembre 2010, 18:07
radcliffe stupefacente nella scena dei 7 potter, già solo dal fermo immagine già si capisce che personaggi interpreta...guardate la faccia spaventata di ron ( la solita xD ) o i 2 gemelli xD grande daniel...

tph
22 settembre 2010, 18:22
Ho visto le immagini e mi hanno fatto letteralmente schifo. Ero fiducioso nei confronti di Yates, anzi di più: ero convinto che almeno questa volta avrebbe fatto un lavoro soddisfacente. Ma sul serio, dopo aver visto quelle orribili foto ci sono rimasto veramente male. Che schifo. Dovrebbero vergognarsi.

Davide
22 settembre 2010, 18:26
Io non ho vista nessuna foto asd ( a parte la primissima, dove c'è Hermione)
So resistere a quanto pare...xD

skull
22 settembre 2010, 18:28
Nemmeno io ho visto nulla...voglio una sorpresa totale al cinema... :musino:

peter pan
22 settembre 2010, 18:29
la scena della trasformazione dei 7 potter è senza stacchi mi pare che dicessero...per me la camera ruoterà di 360 gradi (non a caso i personaggi sono in cerchio)e così vedremo i vari hermione, ron, gemelli ecc. al naturale, poi verrà inquadrato harry e senza stacchi ritorneremo sul gruppetto ormai trasformato...se girata bene è una gran scena, mi intrippa :musino:

Okrim
22 settembre 2010, 18:30
Ho visto le immagini e mi hanno fatto letteralmente schifo. Ero fiducioso nei confronti di Yates, anzi di più: ero convinto che almeno questa volta avrebbe fatto un lavoro soddisfacente. Ma sul serio, dopo aver visto quelle orribili foto ci sono rimasto veramente male. Che schifo. Dovrebbero vergognarsi.

asd

Davide
22 settembre 2010, 18:32

Ecco, hai dato troppa fiducia nei confronti di Yates... asd mai illudersi troppo :ilsaggiodice:

EDIT: Mi fa ridere okrim che ride al post di tph.... xD

Ryuk94
22 settembre 2010, 18:33
ma perchè scusa che c'è di così schifoso?

peter pan
22 settembre 2010, 18:34
se devo fare una critica a yates, mi aspettavo vestiti più femminili, soprattutto da parte di fleur...si insomma, quasi non si notano che sono vestiti da ragazza....

Ryuk94
22 settembre 2010, 18:36
se devo fare una critica a yates, mi aspettavo vestiti più femminili, soprattutto da parte di fleur...si insomma, quasi non si notano che sono vestiti da ragazza....
ma che c'entra yates?non è mica il costumista xD

peter pan
22 settembre 2010, 18:46
si vabbè, però l'ha girata lui la scena xD mi aspettavo per fleur almeno una gonna, non quel pantacollant...siamo ad agosto, non fa freddo xD

Davide
22 settembre 2010, 18:48
Ma se voli fra le nuvole, sì... asd

tph
22 settembre 2010, 18:49
ma perchè scusa che c'è di così schifoso?

Scherzo. In realtà le adoro alla follia, ma ripetere in continuazione "mi piace mi piace mi piace" mi stava un po' stancando. Ho voluto solo cambiare un po'.

peter pan
22 settembre 2010, 18:54
si ma dopo si cambiano, mica è arrivata volando...o si? :uhhm:

Hakagi_87
22 settembre 2010, 18:55

Ah non sono da ragazza eh?? o peter domani esci di casa così, guardiamo un pò dopo asd
Devono volare...si sarebbe ritrovata praticamente nuda..lo so peter che è per questo che ti lamenti xD

Carol93
22 settembre 2010, 18:55
Non è la prima volta: per es. nel 5 film Bonnie Wright nella scena dell'ES l'avevano vestita con le divise maschili (evidentemente sarà sempre lo stesso costumista... :uhhm:)... asd

peter pan
22 settembre 2010, 18:58
che poi la costumista è donna se non sbaglio xD per esempio hermione è vestita quasi da maschio, infatti harry non si nota vestito così...però per fleur potevano accentuare ancora di più....tu sta zitto hakagi che aspetti solo che facciano un trailer con hermione nuda che bacia harry :uhhm: xD

fumaluca
22 settembre 2010, 19:01
Ma come si fa a dire che quei vestiti non sono femminili? :eek:
Mi pare evidentissimo che lo sono... io sono soddisfatto così, spero solo che la scena sia divertente senza però scadere e diventare imbarazzante... e in questo caso il regista e lo sceneggiatore sono importantissimi! ... ...

ilPet_91
22 settembre 2010, 20:01
Per il momento non vedo alcuna immagine, aspetto il trailer, voglio che sia totalmente una "sorpresa"...
Purtroppo domani devo andare all'università, quindi non farò la nottata con voi. A domani mattina per un commento a caldissimo ;D!

Mikuz90
22 settembre 2010, 20:31
Mamma mia manca pochissimo :musino: Ho visto solo due immagini (più che altro perchè me le hanno sbattute davanti xD) e per il resto niente... Metto la sveglia alle 3, sperando di trovarlo subito in Full HD se no impazzisco xD

Sider
22 settembre 2010, 20:55
io stasera esco, non so anche ora torno, a ma credo anche io di fare il mio ingresso su PORTUS per la NOTTE BIANCA verso le 2.. magari avendo dormito un'oretta prima..

tph
22 settembre 2010, 20:58
Buona fortuna, allora. Io invece stasera dormo.

Firebolt07
22 settembre 2010, 21:01
Vi scrivo dall'inghilterra...kissa' se da me uscira' prima asd

abraxas
22 settembre 2010, 21:05
Vi scrivo dall'inghilterra...kissa' se da me uscira' prima asd

Non credo :lingua:

;D

Still_Free
22 settembre 2010, 21:06
Uffa, ma perché ogni immagine che esce riguardo questo film mi dà sempre un'idea di una sufficienza tutta stiracchiata e svogliata, del compitino ben svolto che arriva al 6 stentato? Non trovo veri difetti, ma non mi comunicano nulla... :-\

Okrim
22 settembre 2010, 21:50
Vorrei aver avuto un pò della tua apatia la scorsa notte...sarei riuscito a dormire asd

abraxas
22 settembre 2010, 22:36
Solo io sulla casa di Xenophilius riconosco un paio di travi che accennano al simbolo dei DH?

http://www.portkey.it/galleries/displayimage.php?pid=8085&fullsize=1

Forse sto impazzendo :seseh:

LoonyLucy
22 settembre 2010, 22:40
Solo io sulla casa di Xenophilius riconosco un paio di travi che accennano al simbolo dei DH?

No no, è vero!!! :eek: manca solo la pietra della resurrezione!

Credo che farò le 3. Triste, eh? ;D

peter pan
22 settembre 2010, 23:14
peter pan presente come sempre, felix dove seiiiiiii? xD
ancora 3 ore e mezza :musino:

HP fan
22 settembre 2010, 23:16

No no, è vero!!! :eek: manca solo la pietra della resurrezione!

Credo che farò le 3. Triste, eh? ;D

Vorrei tanto poter aspettare anche io :'(

abraxas
22 settembre 2010, 23:17
Io pure vorrei aspettare, ma tra il sonno, tra i genitori... a volte mi chiedo che vantaggi ci siano nell'essere maggiorenni, ma vabbé... ::)

Hakagi_87
22 settembre 2010, 23:18
Io sono rimadto a casa per stanchezza...se uscivo tornavo verso le 2 quindi potevo aspettare...
Mi sa che me lo vedrò domani mattina verso le 8...e mille pagine, poi uscirò e rientrerò verso l'una e non voglio nemmeno pensare al casino che troverò qui xD

abraxas
22 settembre 2010, 23:20
Ecco, diciamo che quello che mi preoccupa di più sono le pagine che dovrò leggere domattina... asd

Davide
22 settembre 2010, 23:38
E proprio Venerdì ho un esame, mi sa che domani non posso leggere nessuna pagina...
E venerdì pomeriggio, dopo l'esame, chissà quante pagine troverò!! :aiutt:
xD

FelixFelicis
23 settembre 2010, 00:09
peter pan presente come sempre, felix dove seiiiiiii? xD

A vedere L'Ordine della Fenice! xD
Ma daaai, siamo davvero quattro gatti a fermarci? Siete delle sole! :lol:
;)

Alex89na
23 settembre 2010, 00:10
Eccomi anche io appena tornato ^^ xD
Non vedo l'ora asd

Devil-lex
23 settembre 2010, 00:22
Raga, un'altra giornata stancante non mi permette di restare qui con voi.
A domani mattina. :sisisi:

peter pan
23 settembre 2010, 00:26
bidonaro xD
il trailer è già stato doppiato in ita, ergo con inception si dovrebbe vedere e forse anche in 3-d con l'ultimo dominatore dell'aria...

Devil-lex
23 settembre 2010, 00:27
Spero di vederlo prima di Inception. :musino:

Sofia
23 settembre 2010, 00:27
Io ci sono io ci sono :musino:
tanto sono malata e posso stare sveglia quanto voglio, domani sto a casa a poltrire uhahauhauau

Sicko
23 settembre 2010, 00:53
Uffa, ma perché ogni immagine che esce riguardo questo film mi dà sempre un'idea di una sufficienza tutta stiracchiata e svogliata, del compitino ben svolto che arriva al 6 stentato? Non trovo veri difetti, ma non mi comunicano nulla... :-\

Perchè siamo cresciuti...
Ricordo che all'epoca impazzii totalmente per una foto con Sirius, Lupin e Minus.

Alan
23 settembre 2010, 01:02
C'era anche Cuaròn dall'altra parte all'epoca, ricordiamocelo.

Pottix
23 settembre 2010, 01:05
Che tirata xD
Ho appena finito di leggere una marea di pagine arretrate... GRAFOMANI... scrivete troppo xD

Comunque mi limito alle ultime pagine, quelle delle foto:

Belle immagini davvero... alcune emozionanti... e spero che il trailer lo sia altrettanto.

L'unica che non mi convince è quella nel cimitero...
Un dubbio: sulla lapide di James e Lily non intravedo la frase di San Paolo: "L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte"...
Sarebbe grave che non ci fosse ... a meno che non sia incisa sullo zoccolo inferiore.

BP ;)

Alan
23 settembre 2010, 01:09
è sullo zoccolo iinferiore ;)

Alex89na
23 settembre 2010, 01:10
ci sta la scritta, sul bordo in basso :sisisi: e secondo le date james e lily avevano 21 anni...si certo :seseh:

Sicko
23 settembre 2010, 01:11
e secondo le date james e lily avevano 21 anni...si certo :seseh:

Effettivamente... miscasting pauroso! Tanto tanto la Somerville, ma Rawlins... :-\

Sofia
23 settembre 2010, 01:13

si in quelle ad alta risoluzione si legge :musino:
comunque la foto con i sette potter è fantastica.. si capisce ognuno chi è in realtà..

Pottix
23 settembre 2010, 01:15

Lo supponevo, ma nelle foto che ho io non si vede.

Voi che sapete tutto ( asd) dove posso trovare le foto in HD e un po' grandi, se ci sono?

xD essì, questa è una bella contraddizione asd ... cavolo... nei film dimostrano almeno quarant'anni asd
... ma visto come hanno conciato Radcliffe e soci per la scena finale... evidentemente gli inglesi hanno un concetto diverso di età xD

BP ;)

Alex89na
23 settembre 2010, 01:16
http://www.portkey.it/galleries/displayimage.php?album=354&pos=3
se le clicchi si vedono in HD

Sofia
23 settembre 2010, 01:18

Lo supponevo, ma nelle foto che ho io non si vede.

Voi che sapete tutto ( asd) dove posso trovare le foto in HD e un po' grandi, se ci sono?

xD essì, questa è una bella contraddizione asd ... cavolo... nei film dimostrano almeno quarant'anni asd
... ma visto come hanno conciato Radcliffe e soci per la scena finale... evidentemente gli inglesi hanno un concetto diverso di età xD

BP ;)

qui http://www.portkey.it/galleries/displayimage.php?pid=8092&fullsize=1

qui tutte http://www.portkey.it/galleries/thumbnails.php?album=354

Pottix
23 settembre 2010, 01:20
http://www.portkey.it/galleries/displayimage.php?album=354&pos=3
se le clicchi si vedono in HD

GRASSSSSSSSIE ;D

Adesso finalmente leggo anch'io le scritte. :)

BP :)

FelixFelicis
23 settembre 2010, 02:01
Forza forza!!! Ci siamo quasi! :musino:

Sofia
23 settembre 2010, 02:03
Forza forza!!! Ci siamo quasi! :musino:

non ce la fo
lo voglio ora :eek:

LoonyLucy
23 settembre 2010, 02:08
Ho troppo sonno. Ma spero di farcela - e spero che nel trailer non ci sia nulla che mi faccia incaXXare tanto da farmi passare il sonno definitivamente!