PDA

Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 [53] 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97

Alan
8 ottobre 2010, 00:16
Ho letto l'intervista a Yates.
Non ho capito se a fine anno uscirà in 3D il Principe Mezzosangue in cinema selezionati o in Home Video in bluray 3D.
Nel caso dell'ultima opzione avremmo 3 edizioni del Principe xD quella dell'anno scorso, di quest'anno, e la Ultimate Edition in un futuro prossimo.

peter pan
8 ottobre 2010, 00:23
se esce in blu ray 3d, è la volta buona che mi aggiorno xD

Alan
8 ottobre 2010, 00:32
Sì ma a che pro farlo uscire in bluray 3D se non è la Ultimate?
E poi, se uscirà la Ultimate come esce? in Bluray o normale?
Ma poi, Yates, fine anno è tra due mesi xD se uscisse dovremmo saperne già da ora qualcosa a riguardo

rocco89
8 ottobre 2010, 00:46
Sì ma a che pro farlo uscire in bluray 3D se non è la Ultimate?
E poi, se uscirà la Ultimate come esce? in Bluray o normale?
Ma poi, Yates, fine anno è tra due mesi xD se uscisse dovremmo saperne già da ora qualcosa a riguardo

Qui stiamo davvero rasentando il ridicolo...

FelixFelicis
8 ottobre 2010, 01:38
direttamente dall'intervista all'attrice di Lavanda:

SS: What was your favorite scene?
Jessie: Being in the Great Hall at the end, when Voldemort made an appearance. Not physically - but it was terrifying, absolutely terrifying, to hear his voice. Having everybody in the Great Hall, all the little actors, us and the adult actors, all start hearing the voice together. For a moment, it felt so real. Oh my God, it was terrifying.

Sarà la scena in cui Voldemort da l'ultimatum?

Oddio... quanto darei per vedere subito quella scena in lingua originale. Con la voce di Ralph Fiennes! :musino: Sono sicuro che farà gelare il sangue nelle vene!

Ma che bella questa foto! E' proprio come me la aspettavo...chissà se nel film vedremo Ron ed Hermione dormire mano nella mano...

E' verooo!! Me l'ero dimenticato. Speriamo! Non credo che Kloves si sia lasciato sfuggire un'occasione del genere! asd

abraxas
8 ottobre 2010, 09:01
E ti pare, manco quattro giorni ed esce il mondo. xD
Mi sono piaciuti i character poster di tutti, specie quelli su sfondo nero con i close-up ravvicinatissimi,

MA
ODIO profondamente il fatto che ora il titolo del film sia diventato un orrido e quantomai inutile "HP7-Part 1", manco fosse un sms mandato ai propri friends per avvisarli di andr a vdr al cnm il new film di HP :contrariatoo:
Avete voluto fare due film diversi? Avete voluto mantenere lo stesso titolo e aggiungere uno schifoso "Parte1/2" per differenziarli? Potete per un attimo rimanere coerenti con voi stessi, per favore? Chiamate le cose col loro nome, non mi stupirei se arrivassi il giorno della prima e trovassi gente che scopre il titolo del film solo quando è iniziato, visto che nei poster non c'è scritto. -.-''

Dopo questo sfogo concedetemente un altro, giusto per ricordare a tutti gli strenui sostenitori di Kloves quanto sia inadatto al ruolo di adattatore:
Steve Kloves, durante l'adattamento ha scherzato dicendo che se ci fosse stata la possibilità avrebbe diviso il libro in tre parti.

Purtroppo temo non abbia tanto scherzato, visto che avrebbe voluto dividere in due già il Calice... ::)

Detto ciò, un dubbio: siamo sicuri che la parte della trama modificata pesantemente sia la morte di Piton? Se cambia solo il posto non mi sembra una grande modifica... Sicuri che non parlino dello scontro di Harry e Voldemort e di tutto quello che lo concerne (legge delle bacchette in primis)? Chissà...

lory95
8 ottobre 2010, 10:30
E ti pare, manco quattro giorni ed esce il mondo. xD
Mi sono piaciuti i character poster di tutti, specie quelli su sfondo nero con i close-up ravvicinatissimi,

MA
ODIO profondamente il fatto che ora il titolo del film sia diventato un orrido e quantomai inutile "HP7-Part 1", manco fosse un sms mandato ai propri friends per avvisarli di andr a vdr al cnm il new film di HP :contrariatoo:
Avete voluto fare due film diversi? Avete voluto mantenere lo stesso titolo e aggiungere uno schifoso "Parte1/2" per differenziarli? Potete per un attimo rimanere coerenti con voi stessi, per favore? Chiamate le cose col loro nome, non mi stupirei se arrivassi il giorno della prima e trovassi gente che scopre il titolo del film solo quando è iniziato, visto che nei poster non c'è scritto. -.-''

Dopo questo sfogo concedetemente un altro, giusto per ricordare a tutti gli strenui sostenitori di Kloves quanto sia inadatto al ruolo di adattatore:
Steve Kloves, durante l'adattamento ha scherzato dicendo che se ci fosse stata la possibilità avrebbe diviso il libro in tre parti.

Purtroppo temo non abbia tanto scherzato, visto che avrebbe voluto dividere in due già il Calice... ::)

Detto ciò, un dubbio: siamo sicuri che la parte della trama modificata pesantemente sia la morte di Piton? Se cambia solo il posto non mi sembra una grande modifica... Sicuri che non parlino dello scontro di Harry e Voldemort e di tutto quello che lo concerne (legge delle bacchette in primis)? Chissà...

ma nei characetre poster hanno smpre messo il titolo in stile sms, nei poster finali è per intero cmq quello della fuga del trio

abraxas
8 ottobre 2010, 10:38
Sì ma non mi piace comunque :lingua:

LoonyLucy
8 ottobre 2010, 11:08

Finora l'unico accenno a una modifica PESANTE è l'ormai celeberrima scena Harry/Voldemort che si parlano in un non precisato momento dello scontro finale ("Why do you live?" etc.). Se avessero cambiato le leggi sulle bacchette non sarebbe così traumatico, considerate le critiche che già NEL LIBRO sono state fatte alla macchinosità dei cavilli grazie ai quali Harry si ritrova padrone della Elder Wand... Se poi si tratta di Piton, per me possono farlo morire dove vogliono, basta che non cambi la sostanza. Speriamo bene :uhhm:

abraxas
8 ottobre 2010, 11:15
Finora l'unico accenno a una modifica PESANTE è l'ormai celeberrima scena Harry/Voldemort che si parlano in un non precisato momento dello scontro finale ("Why do you live?" etc.).

Da qui il mio dubbio... ::)

Alan
8 ottobre 2010, 12:02
Ma poi, una cosa che non accetterò mai è questa: perchè parlare tanto di 'turbare e/o far incazzare i fan' quando alla fine noi abbiamo il libro?

abraxas
8 ottobre 2010, 12:06
Ma poi è abbastanza ridicolo che si preoccupino ora dei fan... ::)

Ryuk94
8 ottobre 2010, 12:57
Ma poi è abbastanza ridicolo che si preoccupino ora dei fan... ::)
appunto asd

Alex89na
8 ottobre 2010, 13:38
woowww http://www.harrypotterforum.com/comments.php?DiscussionID=2672&page=1#Item_0

R.A.B.
8 ottobre 2010, 13:52
Bellissime queste immagini!

Harry e Ron barbosi finalmente!

Alan
8 ottobre 2010, 14:14
Un minuto di silenzio per quella ghirlanda di 2 millimetri e mezzo.

Alex89na
8 ottobre 2010, 14:27
Un minuto di silenzio per quella ghirlanda di 2 millimetri e mezzo.

ahahaha ma infatti! XD appena ho visto la foto ho pensato:" e questa è tutto quello che riesce a fare hermione?" xD

Piton ha decisamente cambiato Look xD
http://img37.imageshack.us/img37/6272/dh1calendar25.jpg

Quello tra luna e xeno sarà Doge?
http://img412.imageshack.us/img412/5369/dh1calendar20.jpg

Mikuz90
8 ottobre 2010, 14:57
Ieri mi è arrivato lo stesso calendario xD Cmq si la ghirlanda potevano farla più grande :S

rocco89
8 ottobre 2010, 15:14
Molto belle le nuove immagini...sembra veramente che in questi film, finalmente, avremo un Harry davvero all'altezza...e anche Ron non scherza...bene bene!

Piuttosto, vorrei soffermarmi su questa foto:

http://img837.imageshack.us/img837/236/dh1calendar16.jpg

Chiedo a Okrim e a tutti gli "esperti", sbaglio o questo è il set della Torre di Astronomia da dove Harry assiste all'omicidio di Silente???
Se fosse così...beh, da Craig mi sarei aspettato un pò più di inventiva per la Casa dei Lovegood...

Sider
8 ottobre 2010, 19:05
http://img837.imageshack.us/img837/236/dh1calendar16.jpg

sbaglio o questo è il set della Torre di Astronomia da dove Harry assiste all'omicidio di Silente???
Se fosse così...beh, da Craig mi sarei aspettato un pò più di inventiva per la Casa dei Lovegood...

Questo è l'interno di casa Lovegood e s', la struttura può ricordare la sommità della Torre d'Astronomia, ma vi sono alcune differenze:
- prima di tutto i materiali: casa Lovegood hga i muri rivestiti di malta grezza bianca e non blocchi di granito come Hogwarts.
- le dimensioni: qui parliamo di una stanza circolare dal diametro molto più ridotto.
- La T.d.A. era un set molto complesso: vi era una stanza dal soffitto molto alto, così alto da poter permettere una soppalcatura. Infatti si accedeva alla sommità, dove dalla torre principale di "distaccava" la seconda torre, più esterna, e vi si accedeva tramite due diverse scale: una portava al lato esterno della soppalcatura in assito ed era raccordata infatti ad esso tramite una passerella distanziatrice, l'altra più laterale che rientrava nell'assito stesso interrompendolo. Dalla scala principale arrivano i MM mentre Harry scende dalla piccola scala secondaria, per intenderci, infatti non si incontrano.
Qui la situazione è diversa: sì, casa Lovegood è una torre, e infatti all'interno è circolare, ma ha probabilmente una sola scala che a causa delle dimensioni deve essere per forza a chiocciola e percorrerà suppongo tutta la torre in senso verticale in corrispondenza del suo centro geometrico. Qui l'assito non è quello distanziato (per l'eventuale scolo dell'acqua, come succedeva sulla T.d.A. che era esposta alla pioggia a causa della arcate aperte) ma si tratta di un semplice parquet che poggia su solide travi e non è un soppalco, ma il pavimento stesso.

lo so, non ci avete capito una cippa :mrgreen:

Albus Duo
8 ottobre 2010, 19:09
A me l'attesa mi sta quasi annoiando...troppa voglia! ^^'

Albus

Okrim
8 ottobre 2010, 20:50
Niente 3D per la Parte I.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Mikuz90
8 ottobre 2010, 20:51
Ma no! E le possibilità del miliardo se ne vanno :(
E io volevo vederlo anche in 3D ç__ç

Sofia
8 ottobre 2010, 20:57
Niente 3D per la Parte I.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

davvero???dove lo dice? :musino:

Ryuk94
8 ottobre 2010, 21:00
Siiiii che bella notizia! :biggrin:
ma quali sarebbero le motivazioni?

Okrim
8 ottobre 2010, 21:02
Leggere su Portus no, eh? asd

La Warner Bros Pictures ha deciso di lanciare Harry Potter and the Deathly Hallows – Parte 1 in 2D, sia nei cinema IMAX che convenzionali dal momento che non abbiamo terminato la versione 3D come da programma. Nonostante gli sforzi di tutti, non siamo riusciti a convertire il film nella sua interezza e con il massimo livello di qualità. Non vogliamo deludere i fan che attendono da tantissimo la conclusione di questo viaggio straordinario, ecco perchè il film uscirà nei cinema come previsto il 19 Novembre 2010. Noi, concordi con i produttori, crediamo che questa sia stata la miglior scelta da affrontare in modo da permettere al pubblico di godersi l'ultima esperienza Potteriana.

Il produttore David Heyman ha dichiarato, "Per 10 anni abbiamo lavorato accanto ad Alan Horn e lo studio, la cui priorità è sempre stata quella di preservare l'integrità e lo spirito del libri di Jo Rowling nei rispettivi adattamenti cinematografici; tale decisione riflette l'impegno preso.

Il regista David Yates ha continuano dicendo, "Questa decisione che abbiamo pienamente sostenuto sottolinea il fatto che la Warner Bros. ha sempre messo la qualità in primo piano.

Come da programma, il 15 Luglio 2011, sarà lanciato nei cinema l'ultimo capitolo della saga cinematografica, "Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2" sia in 2D che in 3D.

Mikuz90
8 ottobre 2010, 21:04
Questa decisione che abbiamo pienamente sostenuto sottolinea il fatto che la Warner Bros. ha sempre messo la qualità in primo piano.

Almeno spero che lo rilascino in digitale 2k -_-

lory95
8 ottobre 2010, 21:07
Leggere su Portus no, eh? asd

La Warner Bros Pictures ha deciso di lanciare Harry Potter and the Deathly Hallows – Parte 1 in 2D, sia nei cinema IMAX che convenzionali dal momento che non abbiamo terminato la versione 3D come da programma. Nonostante gli sforzi di tutti, non siamo riusciti a convertire il film nella sua interezza e con il massimo livello di qualità. Non vogliamo deludere i fan che attendono da tantissimo la conclusione di questo viaggio straordinario, ecco perchè il film uscirà nei cinema come previsto il 19 Novembre 2010. Noi, concordi con i produttori, crediamo che questa sia stata la miglior scelta da affrontare in modo da permettere al pubblico di godersi l'ultima esperienza Potteriana.

Il produttore David Heyman ha dichiarato, "Per 10 anni abbiamo lavorato accanto ad Alan Horn e lo studio, la cui priorità è sempre stata quella di preservare l'integrità e lo spirito del libri di Jo Rowling nei rispettivi adattamenti cinematografici; tale decisione riflette l'impegno preso.

Il regista David Yates ha continuano dicendo, "Questa decisione che abbiamo pienamente sostenuto sottolinea il fatto che la Warner Bros. ha sempre messo la qualità in primo piano.

Come da programma, il 15 Luglio 2011, sarà lanciato nei cinema l'ultimo capitolo della saga cinematografica, "Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2" sia in 2D che in 3D.

io l'avrei anzi voltuto vedere in 3d. La wb si doveva sbegliare prima e covertilo subito!

Alan
8 ottobre 2010, 21:11
Anche io ero curioso di vedere un film di HP in 3D.
La Warner ha cominciato a convertirlo a Gennaio, che ha combinato?
Inoltre, tutti i poster e i trailer che dicono 'completa il viaggio in 3D' adesso saranno di un imbarazzo unico.

Ema90
8 ottobre 2010, 21:12
Assurdo...per negarsi un uscita 3D (che di questi tempi fa fare un mucchio di soldi in ogni caso) doveva fare proprio schifo! :?

JAST
8 ottobre 2010, 21:13
Aldilà della preferenza personale riguardo il 3d, c'è chi lo apprezza o no, io porrei un'altra questione... ma è questa la serietà di una azienda da milioni di dollari?? E' su queste vere e proprie prese per il culo, scusate la poca finesse, che la Warner vuole abbindolare fan, cinefili, e compagnia bella?
Bah, sono amareggiato... non è il filmino fatto in casa, che manca l'effetto speciale promesso... si tratta di una produzione milionaria, in preparazione da anni, pubblicizzata già in un certo modo...
Qua stanno fuori...

Mikuz90
8 ottobre 2010, 21:14
Nessuno commenta la sequenza tagliata? Spero che la mettano nel bluray/dvd *_*

Albus Duo
8 ottobre 2010, 21:15
Assurdo...per negarsi un uscita 3D (che di questi tempi fa fare un mucchio di soldi in ogni caso) doveva fare proprio schifo! :?

Aldilà della preferenza personale riguardo il 3d, c'è chi lo apprezza o no, io porrei un'altra questione... ma è questa la serietà di una azienda da milioni di dollari?? E' su queste vere e proprie prese per il culo, scusate la poca finesse, che la Warner vuole abbindolare fan, cinefili, e compagnia bella?
Bah, sono amareggiato... non è il filmino fatto in casa, che manca l'effetto speciale promesso... si tratta di una produzione milionaria, in preparazione da anni, pubblicizzata già in un certo modo...
Qua stanno fuori...

Ragazzi, pensateci un secondo!
...
Faranno uscire la prima parte in 3D tra la prima e la seconda parte!! Solo e soltanto $ !!
...
Prenderanno la scusa "Abbiamo convertito il film con la migliore qualità e vogliamo offire allo spettatore la magia del 3D in HP"....e caz*ate varie. Non sono scemi.

Nessuno commenta la sequenza tagliata? Spero che la mettano nel bluray/dvd *_*

Che sequenza?

Albus

Mikuz90
8 ottobre 2010, 21:17
Quella riguardante Scabior che pesta Ron, è tutto su portus

Alan
8 ottobre 2010, 21:19
Albus Duo ma che dici?!
Non è che possono occupare le uscite così come vogliono loro, a Gennaio uscirà Tron in 3D e successivamente altri film 3D, che la Warner non può occupare le sale come vuole.

Detto ciò, sono stati poco professionali, io avrei annunciato il ritiro del 3D un giorno prima.

HP fan
8 ottobre 2010, 21:21
Che figura ^^'
A volte mi chiedo se si rendano conto di quello che fanno/dicono. Solo ad un mese (poco più) dall'uscita del film si sono accorti che la conversione non andava bene... :contrariatoo:

lory95
8 ottobre 2010, 21:23
Che figura ^^'
A volte mi chiedo se si rendano conto di quello che fanno/dicono. Solo ad un mese (poco più) dall'uscita del film si sono accorti che la conversione non andava bene... :contrariatoo:

io volevo vedere il film in 3d, ma anzi kew rimandarlo è meglio così

HP fan
8 ottobre 2010, 21:26
Che figura ^^'

Si, questo si, rimandarlo sarebbe stata una decisione molto peggiore. Però mi rifiuto di credere che si siano resi conto solo adesso dell'errore commesso

lory95
8 ottobre 2010, 21:29
Che figura ^^'

Si, questo si, rimandarlo sarebbe stata una decisione molto peggiore. Però mi rifiuto di credere che si siano resi conto solo adesso dell'errore commesso

è stato sbagliato da parte loro iniziare la conversione troppo tardi. ma rispettoso verso i fan nn rimandare il film per colpa del 3d.

Alan
8 ottobre 2010, 21:31
Non lo avrebbero mai rimandato, non ora che a Novembre non c'è Twilight nè un concorrente serio, volevano solo far sembrare la cosa pericolosa ::)

lory95
8 ottobre 2010, 21:34
Non lo avrebbero mai rimandato, non ora che a Novembre non c'è Twilight nè un concorrente serio, volevano solo far sembrare la cosa pericolosa ::)

sarebbero stati capaci di rimandarlo, sec me!

FelixFelicis
8 ottobre 2010, 21:37
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!

;D ;D ;D

A parte la figura da cani che hanno fatto, è una notizia meravigliosa! asd

Alan
8 ottobre 2010, 21:38
Guarda che la Parte 2 esce in 3D

dodo
8 ottobre 2010, 21:41
Secondo me la corona di fiori che dovrebbe come scritto nel libro creare hermione...In realtà qui la faccia fiorire... Cioè li c'è già una mezza corona appassita...XD ed Hermione la fa rivivere... Stupendo lo stacco di emozioni... da una ghirlanda ghicciata che piano piano sboccia... Beh scusate mi sono lasciato andare...XD Ma io cerco di vedere sempre del positivo in tutto...
Per quanto riguarda il NO 3d... NO COMMENT nn vedo nulla di positivo in questo.... :eek: ^^'

FelixFelicis
8 ottobre 2010, 21:42

Doh! ^^'

Sider
8 ottobre 2010, 21:43
io continuo ad essere contento!

Sono studo del 3D speriamo che questo sia l'inizio della fine di questa moda che ha già stancato..è adatta ai parchi giochi, a Gardaland e ad alcune attrazioni.. sinceramente non lo amo e HP lo avrei visto tutto (anche più volte) in 2d!

dodo
8 ottobre 2010, 21:43

Doh! ^^'

ma perchè tutti così malinconici se esce in 3d... Tanto il film esce in entrambi i modi 3d e no... mica è un'obbligo...

FelixFelicis
8 ottobre 2010, 21:45
Eh no, dodo! Ormai se un film esce in 3D la maggior parte dei cinema lo proietta SOLO in 3D. E questo ogni volta mi fa rosicare davvero tanto.

Alan
8 ottobre 2010, 21:51
Ho visto ottimi film in 3D:
Coraline, UP!, Avatar, Dragon Trainer e Toy Story 3, erano perfetti.
Non capisco come gente, tipo Sider, sputi sul 3D solo per un paio di riconversioni schifose come Scontro e Dominatore dell'aria.

Sider
8 ottobre 2010, 22:00
Non capisco come gente, tipo Sider, sputi sul 3D solo per un paio di riconversioni schifose come Scontro e Dominatore dell'aria.

guarda che io non ho detto questo..non ho detto nulla sulle riconversioni nè su Scontro e Dominatore.
-Scontro Fra T. sono stato costretto a vederlo, e mi è sembrata un'immonda vaccata. una di quelle per cui la gente ignorante poi dice "hollywood uguale film stupidi pieni di soli FX" cosa che non è vera nonostante ste boiate.
Dominatore..ma per favore!! giuro che non lo vado a vedere manco GRATIS...

ho visto Avatar e basta in 3D nativo (credo..alice l'ho visto, ma credo fosse un riconvertito..) e forse Final Destination

il fatto è che non mi piace il 3D. Può non piacermi? ho questo diritto? possono fare anche il mio film preferito in 3D e non mi piacerà, anzi lo considererò rovinato! Vedo il 3D come un FX fine a se stesso.. anche se non i vengono addosso gli oggetti, anche se è contenuto (e allora che ci sta a fare??) quello staccare i personaggi dal fondo fa perdere molto al film... a me non piace.

Alan
8 ottobre 2010, 22:04
Non sto dicendo che non può non piacerti, solo che quasi tutti quelli che conosco hanno visto in 3D solo Scontro fra Titani e Alice e pensano tutti che il 3D sia una merda.
3D genuini e messi al servizio della storia come UP e Dragon Trainer invece non hanno fatto che migliorare il film, poi sei libero di schifarlo eh, come la gente schifava i film a colori.

Sider
8 ottobre 2010, 22:08
Non sto dicendo che non può non piacerti, solo che quasi tutti quelli che conosco hanno visto in 3D solo Scontro fra Titani e Alice e pensano tutti che il 3D sia una merda.
3D genuini e messi al servizio della storia come UP e Dragon Trainer invece non hanno fatto che migliorare il film, poi sei libero di schifarlo eh, come la gente schifava i film a colori.

non ci provare Alan.. il 3D non è come il colore. E io non sarò il vecchietto che si lamenta della modernità guardando un cantiere che abbatte il vecchio per costruire il nuovo. Ti dico che il 3D non aggiunge proprio nulla alle mie emozioni, e sono certo che se ci sono così tanti altri cori contrari, un motivo ci sarà pure. Secondo me passerà.

Sofia
8 ottobre 2010, 22:09

Sì Alan però c'è anche da dire che tutti questi film che hai citato, oltre ad essere bei film di partenza sono tutti d'animazione...per me il 3D dovrebbe essere lasciato all'animazione e basta, e poi o lo giri x il 3D o non ha senso riconvertirlo dopo

Alan
8 ottobre 2010, 22:12
Avatar non è di animazione, oddyo almeno non tutto...

Non ci provare Sider ;D molti di questi film che ho citato sono meno 'Gardalandeschi' possibile, non hanno nemmeno un oggetto che esce fuori dallo schermo, io penso che quando il 3D diventerà autostereoscopico avrà un futuro, per ora è solo un lavoro in corso.

Sofia
8 ottobre 2010, 22:17
Avatar non è di animazione, oddyo almeno non tutto...

Non ci provare Sider ;D molti di questi film che ho citato sono meno 'Gardalandeschi' possibile, non hanno nemmeno un oggetto che esce fuori dallo schermo, io penso che quando il 3D diventerà autostereoscopico avrà un futuro, per ora è solo un lavoro in corso.

si vabbè giusto quello però in effetti Avatar a parer mio si salva forse proprio grazie al 3D ;)
per il resto io non credo che sarei andata a vedere HP1 in 3D per me non ha senso, non so come dire..quasi lo potrebbe peggiorare insomma già ti si scurisce il film (e con i filtri che ci sono in sto film non so che cacchio riesci a vedere) non ci sono scene girate apposta, non credo che lo possa valorizzare più di tanto un film come questo..infine concordo sulla teoria del lavoro in corso..

peter pan
8 ottobre 2010, 22:42
lo dicevo io che non usciva in 3-d...che la postproduzione mi sembrava iniziata troppo tardi rispetto alla parte 2 e che c'era il rischio che uscisse una riconversione mediocre :ilsaggiodice:

doors90
8 ottobre 2010, 22:51
evvaiiiiiiiiii!!!! notizia più bella non ci poteva essere!!! niente 3D nei doni della morte parte I :sisisi: :sisisi: :sisisi:

LoonyLucy
9 ottobre 2010, 00:00
Magnifico, ho appena scoperto che risparmierò qualche euro! ;D

Certo, se pensiamo ai poster e trailer dove il 3D è già pubblicizzato... figuraccia immane!!!

Devil-lex
9 ottobre 2010, 03:08
Ottima notizia, non me lo sarei mai aspettato dalla WB... Si vede che ad HP ci tengono veramente visto che è il loro franchising più redditizio (o se vogliamo, in generale di tutti i tempi).

HP fan
9 ottobre 2010, 08:16
Ottima notizia, non me lo sarei mai aspettato dalla WB... Si vede che ad HP ci tengono veramente visto che è il loro franchising più redditizio (o se vogliamo, in generale di tutti i tempi).

Oppure si vede che in 3D faceva veramente schifo asd

abraxas
9 ottobre 2010, 10:01
Certo, se pensiamo ai poster e trailer dove il 3D è già pubblicizzato... figuraccia immane!!!

RIDICOLI
"Il viaggio si conclude in 3D!!!" "Venite a scoprire la magia nei cinema 3D!"

...

"No, niente più 3D"

EPIC FAIL.

P.S.: Yates: "Questa decisione, che sosteniamo pienamente, sottolinea il fatto che la Warner Bros ha sempre messo la qualità prima di ogni altra cosa dopo i soldi"
:seseh:

Mikuz90
9 ottobre 2010, 10:20
Ma i doppiatori italiani sono morti? Il full trailer italiano di HBP è stato messo in rete 3 giorni dopo quello inglese... Ormai sono passate più di due settimane e ancora niente =/

abraxas
9 ottobre 2010, 10:23
Ma solo a me questo trailer ha emozionato più di quello "originale" inglese? Che ha in più? Eppure odio il francese... ^^'
http://www.youtube.com/watch?v=BQSwDVcS4QM

R.A.B.
9 ottobre 2010, 12:00
Nn me ne fregava niente del 3D, eppure questa notizia ha un che di molto negativo..perchè già io mi vedevo in una sala 2D a godermi il film con delle persone civili, mentre tutti i balordi erano nell'altra sala con gli occhiali 3D..e invece anche stavolta mi tocca vedermelo con loro..e credetemi, gli ultimi 2 film sono stati un incubo: pop corn e occhiali (!) che mi venibìvano tirati dall'alto, tutti che chiacchieravano, quelli dietro che cantavano il triangolo no in ogni scena con Piton, urla del tipo "Ginny/Cho..sì na pul*a"..e io sono troppo vecchio per queste cose, e non me la sento..non me la sento!! :banghead:

odio i miei concittadini

Mikuz90
9 ottobre 2010, 12:07
Oddio se mi capitasse una cosa del genere prenderei a ceffoni la gente :eek: In ogni caso penso che andrò all'ultimo spettacolo, forse evito i bambini rompicoglioni.

Mrmatthewww
9 ottobre 2010, 12:14
Buongiorno a tutti!!! Torno dopo quasi un mese di assenza e mi ritrovo questa bella sorpresa?? K enorme figura di ME*DA k ha fatto la Warner!! Dopo tutta la pubblicità fatta si accorge un mese prima k il 3d non è più possibile??? Ma questo va solo a danno loro considerando k senza 3d il film non avrà gli stessi incassi sperati...m ci gioco la mano sul fuoco credetemi!!

R.A.B.
9 ottobre 2010, 12:14
no, il problema non sono i bambini..loro sono educati..il problema sono sempre loro..i truzzi!!!

Sider
9 ottobre 2010, 12:16
Nn me ne fregava niente del 3D, eppure questa notizia ha un che di molto negativo..perchè già io mi vedevo in una sala 2D a godermi il film con delle persone civili, mentre tutti i balordi erano nell'altra sala con gli occhiali 3D..e invece anche stavolta mi tocca vedermelo con loro..e credetemi, gli ultimi 2 film sono stati un incubo: pop corn e occhiali (!) che mi venibìvano tirati dall'alto, tutti che chiacchieravano, quelli dietro che cantavano il triangolo no in ogni scena con Piton, urla del tipo "Ginny/Cho..sì na pul*a"..e io sono troppo vecchio per queste cose, e non me la sento..non me la sento!! :banghead:

odio i miei concittadini

prendere gli ultimi posti in fondo, oltre che dare la soddisfazione di vedere bene lo schermo, toglie il fastidioso senso di avere 200 persone sedute dietro/sopra di te, e annulla l'effetto "guerra dei pop corn" i quali volano solitamente verso il basso...

Okrim
9 ottobre 2010, 12:18
Ma solo a me questo trailer ha emozionato più di quello "originale" inglese? Che ha in più? Eppure odio il francese... ^^'

E' montato leggermente meglio. Non ci sono stacchi ad esempio nella 'forest chase' e mi sembra ottima *__*

R.A.B.
9 ottobre 2010, 12:23

odio i miei concittadini

prendere gli ultimi posti in fondo, oltre che dare la soddisfazione di vedere bene lo schermo, toglie il fastidioso senso di avere 200 persone sedute dietro/sopra di te, e annulla l'effetto "guerra dei pop corn" i quali volano solitamente verso il basso...

e hai proprio ragione, purtroppo con la sala piena non è facile beccarli..il punto è ke in una società civile una persona non dovrebbe avere la preoccupazione di scegliersi un posto in cui non arrivino occhiali, pop corn e urla...oops, dimenticavo, io abito a Palermo, non in una società civile!

Okrim
9 ottobre 2010, 12:23
E poi non ho capito che senso abbia doppiare DUE VOLTE il trailer in francese o__O:

http://www.twitvid.com/OZCK2

Mikuz90
9 ottobre 2010, 12:43
I francesi si beccano il doppio doppiaggio e noi manco uno xD

ilPet_91
9 ottobre 2010, 13:04
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Niente treddì! :D

Mikuz90
9 ottobre 2010, 13:05
Dato che non sarà distribuito in 3D, c'è qualche speranza che venga distribuito in digitale?

Alan
9 ottobre 2010, 13:18
E poi non ho capito che senso abbia doppiare DUE VOLTE il trailer in francese o__O:

http://www.twitvid.com/OZCK2

Okrim di solito c'è il doppiaggio francese, e il doppiaggio franco-canadese, cioè il francese parlato in canada che è leggermente diverso.
Me ne sono accorto quando scaricai vidi la versione francese dell'Ordine, e successivamente sul bluray ce n'era un'altra.

Devil-lex
9 ottobre 2010, 13:20

Oppure si vede che in 3D faceva veramente schifo asd
Non è solo questo, a Scontro tra Titani non si sono posti il problema. E' evidente che ad HP ci tengano di più.

Alan
9 ottobre 2010, 13:26
Sono quasi certo che il 3D facesse schifo.
La Prima Parte, eccezione fatta per il Ministero e i Sette Potter, scene che non potranno durare più di 4 minuti ciascuna, è tutta ambientata in una tenda, o in un bosco.
Con molta camera a mano che di sicuro ha complicato le cose, quindi hanno avuto la lungimiranza di tenere in serbo il 3D per la battaglia di Hogwarts.

Ryuk94
9 ottobre 2010, 13:37
Con molta camera a mano che di sicuro ha complicato le cose, quindi hanno avuto la lungimiranza di tenere in serbo il 3D per la battaglia di Hogwarts.
Quindi la seconda parte sarà in 3D?

Okrim
9 ottobre 2010, 13:37
Sì..c'è scritto nel comunicato :D

lory95
9 ottobre 2010, 14:00
ma cm mai la versione franco-canadese del trailer è diversa da quella inglese?

FelixFelicis
9 ottobre 2010, 14:20
E' uscito il trailer doppiato in tedesco?

Hakagi_87
9 ottobre 2010, 14:29
Olè!! Olè!! Olè!! ;D
Ogni tanto una buona notizia. Ci risparmiano un 3D penoso ( sicuramente ) e la blasfemia di vedere HP con gli occhialini.
Vabbè alla fine per me non cambia nulla, lo avrei visto in 2D ugualmente. Però è una notizia che mi fa contento e la WB ha fatto anche una bella figuretta asd

Okrim
9 ottobre 2010, 14:35
Olè!! Olè!! Olè!! ;D
Ogni tanto una buona notizia. Ci risparmiano un 3D penoso ( sicuramente ) e la blasfemia di vedere HP con gli occhialini.
Vabbè alla fine per me non cambia nulla, lo avrei visto in 2D ugualmente. Però è una notizia che mi fa contento e la WB ha fatto anche una bella figuretta asd

Quoto. Per UNA VOLTA la WB fa una scelta creativa appropriata asd

Daniel Cleaver
9 ottobre 2010, 14:37
Dato che non sarà distribuito in 3D, c'è qualche speranza che venga distribuito in digitale?

visto l'andazzo no :sad:

odio i miei concittadini

:brrr: :brrr: :aiutt:
cinema gestito bene, devo dire :uhhm:

Alan
9 ottobre 2010, 14:40
Và all'ultimo spettacolo in qualche monosala RAB, di solito c'è meno casino.

Mikuz90
9 ottobre 2010, 14:49
Fake?
http://www.harrypotterforum.com/comments.php?DiscussionID=2682&page=1#Item_0
Richiama un po' "Dumbledore's Farewell" di Hooper però ha dei cori stile messa che non mi piacciono per niente o_o
Edit: riascoltandola mi convince di più... Sicuramente sarà fake, ma sbaglio io o desplat aveva detto di avere usato dei cori nella soundtrack?
Comunque dovrebbero uscire i titoli delle tracce della soundtrack, quelle di HBP sono uscite una quarantina di giorni prima..
Ri Edit:
http://galeriehpreliques.free.fr/albums/userpics/10004/photononpromordlm223.jpg
Harry catturato dagli Snatchers... pensavo che lo rendessero più irriconoscibile però mi piace

Andrea1988
9 ottobre 2010, 15:03
Fake?
http://www.harrypotterforum.com/comments.php?DiscussionID=2682&page=1#Item_0
Richiama un po' "Dumbledore's Farewell" di Hooper però ha dei cori stile messa che non mi piacciono per niente o_o
Edit: riascoltandola mi convince di più... Sicuramente sarà fake, ma sbaglio io o desplat aveva detto di avere usato dei cori nella soundtrack?

Di per sè è bella, ma non vedo dove potrebbero metterla :uhhm: Immagino che sia un fake.

FelixFelicis
9 ottobre 2010, 15:08
E' bello l'inizio (anche se troppo simile a Dumb's Farewell), poi diventa una solfa infinita asd

Fantastica l'immagine! Harry fa più paura di Grayback! :lol:

dodo
9 ottobre 2010, 15:43
Beh devo ammettere che la gente per lo meno qui.. nei cinema non ha mai fatto ocse di questo tipo...

A dimenticavo... li aggredivo appena aprivano bocca al cinema... XDXD

abraxas
9 ottobre 2010, 17:37
E' montato leggermente meglio. Non ci sono stacchi ad esempio nella 'forest chase' e mi sembra ottima *__*

Mi sembrava ;)

Tra l'altro ho riscoperto ultimamente (non ricordo se già lo sapessi o no xD) che Desplat ha composto anche lo score di The Golden Compass, che probabilmente è una delle poche cose buone di quel film. Quindi io non ce lo vedrei male nella Parte 2... attendiamo l'annuncio. :)

Sofia
9 ottobre 2010, 18:00
Ri Edit:
http://galeriehpreliques.free.fr/albums/userpics/10004/photononpromordlm223.jpg
Harry catturato dagli Snatchers... pensavo che lo rendessero più irriconoscibile però mi piace

Carino!Però forse al cinema sarà un po' diverso, magari lo devono ancora aggiustare..
Io davvero sono contenta che non esca in 3D e poi perchè dovrebbe fare meno soldi?chi se lo voleva vedere in 3D se lo va a vedere normalmente in 2D no?
Devo dire che per il discorso cinema anarchico, per Harry Potter non mi è mai capitato(gli unici film per cui non mi è mai capitato a dir la verità) anzi religioso silenzio e applausi a fine film!

Il trailer in francese non se po' sentì xD

Okrim
9 ottobre 2010, 18:03
Sofia però c'è una bella differenza nel prezzo del biglietto che comunque conta!
In ogni caso..il Principe ha fato circa 940 milioni senza 3-D ed è un ottimo risultato per una commedia rosa asd

Sofia
9 ottobre 2010, 18:07
Sofia però c'è una bella differenza nel prezzo del biglietto che comunque conta!
In ogni caso..il Principe ha fato circa 940 milioni senza 3-D ed è un ottimo risultato per una commedia rosa asd

ahaahahahaha concordo
in effetti è vero non avevo pensato al prezzo del biglietto...comunque qui a Milano non è che ci fosse sta grande differenza del prezzo tra 3D e 2D, ladri.

Okrim
9 ottobre 2010, 18:09
Be' io vado in due cinema generalmente e la differenza è tra i 3 euro e i 3 euro e 40. Immagina quanta gente andrà a vederlo in 3D!
Se il Principe fosse uscito in 3D di sicuro avrebbe sfondato il miliardo, a mio parere.

Sofia
9 ottobre 2010, 18:18
Be' io vado in due cinema generalmente e la differenza è tra i 3 euro e i 3 euro e 40. Immagina quanta gente andrà a vederlo in 3D!
Se il Principe fosse uscito in 3D di sicuro avrebbe sfondato il miliardo, a mio parere.

guarda se non sbaglio in UCI Bicocca il 3D costava sui 10 euro e qualcosa e la gente si ci va ma giusto i truzzi con la paga di papà dai 10 euro per un biglietto è un furto bello e buono, comunque 3D o non 3D non credo che guadagneranno poco con questo film...è vero che è senza 3D ma questo ha qualcosa che gli altri non hanno... è la prima parte dell'ultimo io credo che sia un bel vantaggio :)

Albus Duo
9 ottobre 2010, 18:44

guarda se non sbaglio in UCI Bicocca il 3D costava sui 10 euro e qualcosa e la gente si ci va ma giusto i truzzi con la paga di papà dai 10 euro per un biglietto è un furto bello e buono, comunque 3D o non 3D non credo che guadagneranno poco con questo film...è vero che è senza 3D ma questo ha qualcosa che gli altri non hanno... è la prima parte dell'ultimo io credo che sia un bel vantaggio :)

Quoto :D Albus

abraxas
9 ottobre 2010, 18:48
Io spero che sia come dice Sofia...
il mio timore era invece che questa divisione potesse essere non dico controproducente, ma non tanto remunerativa quanto si aspettavano... insomma, non è l'ultimo film, ma ancora il penultimo... ::)
Però magari mi sbaglio, come minimo ci sono ancora persone che non sanno che ci sarà l'ottavo film... xD

Mikuz90
9 ottobre 2010, 19:30
Non è che percaso il teaser di DH è allegato a Inception? :uhhm:

Okrim
9 ottobre 2010, 19:59
E secondo te in tutti questi giorni non saltava fuori XD?

Mikuz90
9 ottobre 2010, 20:50
Ah, io ci speravo ç_ç
Comunque... basta foto! Mi sto spoilerando tutto il film xD Ho visto solo quella del trio nei pressi della torre di raffreddamento e quella dove Scabior (è lui?) avverte la presenza di Hermione *_*

abraxas
9 ottobre 2010, 20:53
Ah, io ci speravo ç_ç
Comunque... basta foto! Mi sto spoilerando tutto il film xD Ho visto solo quella del trio nei pressi della torre di raffreddamento e quella dove Scabior (è lui?) avverte la presenza di Hermione *_*

E non la vede perché hanno lanciato un incantesimo di protezione? Se è così WOW :musino:

Mikuz90
9 ottobre 2010, 20:54
Sìsì è così *__* Mi piace questa cosa, spero che comunque nel film facciano capire che ci sono degli incantesimi di protezione.

dodo
9 ottobre 2010, 21:09
Sìsì è così *__* Mi piace questa cosa, spero che comunque nel film facciano capire che ci sono degli incantesimi di protezione.

Questo mi sembra scontato -_- lo si vede dal primo trailer che hermione lancia delle protezioni.. mentre ron è spakkato..( quando hemrione allarga le mani insanguinate..O meglio che erano insanguinate :evil:)

Destino
9 ottobre 2010, 21:29
.O meglio che erano insanguinate :evil:)

per via del PG-13 non rimarranno insanguinate? sicuramente si...i trailer sono classificati in PG..quindi un minimo di sangue ci sarà..

Sicko
10 ottobre 2010, 00:44

Post del mese... che ovviamente condivido. ;D

Devo dire che per il discorso cinema anarchico, per Harry Potter non mi è mai capitato(gli unici film per cui non mi è mai capitato a dir la verità) anzi religioso silenzio e applausi a fine film!

Abiti nel paese dei balocchi?
Io ne Il Principe Mezzosangue mi sono dovuto sorbire svariati belii per tutto il primo tempo.
Poi ovviamente ho cazziato il bimbominkia.
Data la sua espressione impaurita, ho goduto non poco.

FelixFelicis
10 ottobre 2010, 00:57

ahahahah, adoro!

Mikuz90
10 ottobre 2010, 11:14
Ma i nuovi spot? Direi che sia ora :uhhm:

Destino
10 ottobre 2010, 12:30

direi che sia ora anke delle featurettes...XD

Sofia
10 ottobre 2010, 12:41
Io ne Il Principe Mezzosangue mi sono dovuto sorbire svariati belii per tutto il primo tempo.

Se come paese dei balocchi intendi l'Arcadia di Melzo, sì
sarà che vado allo spettacolo di sera e di bimbi non ce ne stanno o sarà fortuna non so ;D

lory95
10 ottobre 2010, 12:55

a me basta il trailer ita poi posso aspettare il film anke senza spot e clip.

Andrea1988
10 ottobre 2010, 14:12
Sul loro gruppo non si degnano minimamente di rispondere alle innumerevoli richieste dei fan. Complimenti alla WB Ita :seseh:

Ronald
10 ottobre 2010, 14:27
Sto ascoltanto la soundtrack della Bussola d'Oro, di Desplat...ma :eek: :eek: :eek: è fenomenale, secondo me! Anche nelle musiche d'azione! Quelle quattro note un pò più attive che ci sono in New Moon ma avevano fatto storgere non poco il naso...mentre quelle tranquille erano bellissime. Ma nella Bussola è davvero bravo! Speranza alle stelle asd asd

Mikuz90
10 ottobre 2010, 14:31
Desplat è una manna dal cielo per HP, altro che Hooper asd Anche le colonne sonore di Largo Winch e di Lust, Caution (in particolare questa (http://www.youtube.com/watch?v=uEKaMq0_uNQ) traccia che trovo stupenda) sono veramente bellissime :sisisi:

Destino
10 ottobre 2010, 14:32
ho notato che lavora molto con il pianoforte...mmmm

FelixFelicis
10 ottobre 2010, 14:33
A me Desplat piace molto ma nella Bussola d'oro non mi aveva convinto in modo particolare. Magari ascoltandola separatamente è meglio...

Sììì :musino: ve li immaginate Ron e Hermione che fanno un duetto tipo la sposa cadavere?! :musino: xD

Destino
10 ottobre 2010, 14:34
A me Desplat piace molto ma nella Bussola d'oro non mi aveva convinto in modo particolare. Magari ascoltandola separatamente è meglio...

Sììì :musino: ve li immaginate Ron e Hermione che fanno un duetto tipo la sposa cadavere?! :musino: xD

ma a sto punto tiniamocelo anke per la seconda parte...come penso che succederà....
è vero desplat nei momenti calmi è un portanto...sono curioso nei momenti d'azione che combina...

edit:
nel web ce ne sn davvero di belle che per un film come dei doni andrebbero benissimo..l'inzio di questa musica mi piace un casino: http://www.youtube.com/watch?v=hrvOs0d2VtA

Mikuz90
10 ottobre 2010, 14:41
Desplat è ottimo anche nelle scene d'azione... se andate a 5:05 di questo (http://www.youtube.com/watch?v=tjvovCTZdYg) video c'è una traccia della soundtrack di Largo Winch che vedrei benissimo come traccia per la fuga del trio nella foresta.

Destino
10 ottobre 2010, 14:43
Desplat è ottimo anche nelle scene d'azione... se andate a 5:05 di questo (http://www.youtube.com/watch?v=tjvovCTZdYg) video c'è una traccia della soundtrack di Largo Winch che vedrei benissimo come traccia per la fuga del trio nella foresta.

nn è che sia proprio bellissima...secondo i miei gusti...è orrenda asd

Mikuz90
10 ottobre 2010, 14:44
L'hai ascoltata tutta? [fino a 5:55]
Io la trovo molto bella e frenetica :seseh:

Destino
10 ottobre 2010, 14:45

si...XD ti giuro che quando l'ho sentita mi sono messo a ridere
devo essere sincero..nn potrà mai centrarci una mazza con hp quella tipo di ritmo

Ema90
10 ottobre 2010, 14:48

devo essere sincero..nn potrà mai centrarci una mazza con hp quella tipo di ritmo

Sono d'accordo con Destino

Destino
10 ottobre 2010, 14:49
io sn tranquillissimo per il fatto che desplat sia alla colonna sonora...ma c'è qualkuno che mi preoccupa e non poco (MARK DAY) :banghead:

Albus Duo
10 ottobre 2010, 15:21
io sn tranquillissimo per il fatto che desplat sia alla colonna sonora...ma c'è qualkuno che mi preoccupa e non poco (MARK DAY) :banghead:

E siamo in due.... :S

Sembra la musica della battaglia nel gioco dei Pokemon xD xD xD xD xD

Albus

Sofia
10 ottobre 2010, 15:58
su facebook ho letto che alcuni hanno visto il trailer vecchio vedendo Step Up e Innocenti bugie...mi pare strano :huh:

Mikuz90
10 ottobre 2010, 16:10
Ho letto anche io. Avrebbero potuto allegarlo ad Inception -.-"
Qualcuno sa se anche quest'anno ci sarà l'Harry Potter truck (o comunque un qualcosa di simile per promuovere DH) in giro per l'europa?? Verso fine ottobre dovrei andare a Parigi 4 giorni, se lo beccassi salterei di gioia :musino: :musino: (l'anno scorso era andato anche a Parigi se non erro)

Albus Duo
10 ottobre 2010, 17:06
Cos'è?

Albus

Destino
10 ottobre 2010, 17:09
Qualcuno sa se anche quest'anno ci sarà l'Harry Potter truck

lo avremmo gia saputo..nn ti pare..ormai al film, manca quasi un mese..

Sicko
10 ottobre 2010, 17:22

Se come paese dei balocchi intendi l'Arcadia di Melzo, sì
sarà che vado allo spettacolo di sera e di bimbi non ce ne stanno o sarà fortuna non so ;D

Anch'io opto tatticamente per l'ultimo spettacolo. Ma non sono stato mai così fortunato... il primo giorno di proiezione "nun te salvi".

Hakagi_87
10 ottobre 2010, 18:23

Se mi mettono una musica così nella battaglia, nelle scene di fuga o nella scena dei 7 potter ( tanto per fare alcuni esempi ) avrei molto da ridire, ma molto eh.

Mikuz90
10 ottobre 2010, 18:38
Ah bon, sono l'unico a cui piace :?

Destino
10 ottobre 2010, 19:41
Ah bon, sono l'unico a cui piace :?

eh meno male...XD dai no scherxo...può essere bella quanto vuoi ma nn è adatta ai doni della morte..ma nemmeno ai film precedenti

lory95
10 ottobre 2010, 21:32
tutti contro la wb italia su facebook, SCRIVIAMO IN TANTI!
http://www.facebook.com/harrypottereidonidellamorteit/posts/156040454426903?il=0&notif_t=feed_comment_reply

Alex89na
10 ottobre 2010, 22:43
avete scritto in due giorni 7 pagine -.-..che ovviamente ho già recuperato asd
Che dire... se non sono riusciti a convertire per novembre ... risparmierò i soldi...m ai 9 euro li avevo già messi da parte :'( Li userò pe rla seconda parte asd

Riguardo la traccia fake... direi che è decisamente fake e poi prende una strada totalmente inopportuna secondo me... ciò nonostante ho scoperto che mi farebbe davvero piacere ritrovarmi il motivetto di Dumbledore's Farewell nei Doni...tipo o durante la scena del testamento o in una scena in cui harry pensa a silente o guarda lo specchietto :musino:

Mikuz90
11 ottobre 2010, 18:05
Da Portus:

Dopo le continue lamentele da parte dei fan sull'apposita pagina Facebook, la Warner Bros. Pictures Italia si è finalmente pronunciata sul Theatrical Trailer doppiato in italiano che non è ancora disponibile online. Cliccando su Leggi Tutto trovate il loro comunicato che tuttavia non spiega perchè sia stato così grande il ritardo, specie in virtù del fatto che sono già online da giorni le versioni doppiate in Francese, Spagnolo e Tedesco.

Ecco la dichiarazione:
I cambiamenti presi circa la modalità di proiezione di “Harry Potter e i doni della morte - Parte 1” hanno comportato l’elaborazione ex-novo di moltissimi materiali, a partire dal Trailer che è ora doppiato, ma di cui sono in corso delle modifiche. Non appena questo sarà ultimato, non mancheremo di condividerlo proprio su questa fanpage.

Cosa vuol dire che si sono modificati dei materiali A PARTIRE dal trailer? Perchè a partire? Non vuol dire che modificano anche il film, vero? -__-"

Andrea
11 ottobre 2010, 18:06
Intende dire trailer, poster, locandine varie, materiale promozionale, pressbook, ecc ecc ecc ;)

Davide
11 ottobre 2010, 18:08
E credo anche che, toglieranno la scritta 3D... asd

Albus Duo
11 ottobre 2010, 18:08
Penso anche alcune scene che sono state girate frontalmente (per il 3D) e da altre angolazioni :D

Albus

Mikuz90
11 ottobre 2010, 18:09
Si ma questo cosa centra con il rilascio del trailer? °°' Cioè se devono modificare poster etc sono affari loro, per togliere le scritte del 3D dal trailer ci vogliono dieci minuti :? (per un attimo ho creduto che censurassero il film ::))

Okrim
11 ottobre 2010, 18:12
Mikuz è proprio questa la questione! Scuse su scuse per giustificare il ritardo.

Mikuz90
11 ottobre 2010, 18:16
Ma che senso ha dire che è pronto e non darcelo? E anche se non fosse pronto, perchè cavolo in altri paesi il doppiaggio avviene nella metà del tempo che qui in italia? (e in qualità molto migliore)
Cavolo i francesi hanno avuto due doppiaggi e noi nemmeno uno!
Ad ogni modo, dal twitter di Oclumencia:

NO BLOG - Featurettes de HP7: Parte 1 estão vindo aí! E mais pôsteres também! http://bit.ly/bwPPLm

Almeno la Featurette esce a fine mese, cercherò di non guardarla...

Comunque ora che la Soundtrack è finalmente finita, entro quanto ci arriveranno i titoli? Mi vanno bene anche solo quelli, tanto le anteprime non le ascolterò >_<

Edit: tra i commenti di Fbook di Conrad Pope egli stesso ha scritto:

I know there was talk of of a 2 CD set, and certainly AD wrote more than enough music to fill both. I think maybe Wiki knows something more than I.

2 cd??? Magari!! :musino: :musino: :musino:

Albus Duo
11 ottobre 2010, 18:41
Dev'essere proprio bravo Desplat ;D

Albus

tph
11 ottobre 2010, 19:03
Guardaimao il lato positivo: si è vero la WB italia spara cazzate, ma almeno ha ascoltato le nostre lamentele e si è inventata una scusa decete per il mostruoso ritardo. Amen, avranno avuto qualche problema organizzativo, magari un doppiatore non era disponibile, che so...

Okrim
11 ottobre 2010, 19:11
Questo doppiatore forse non era neanche disponibile per gli ultimi 5 anni XD Visto che hanno problemi organizzativi da anni...

Comunque, ricapitolando mancano i seguenti poster che la WB deve ancora pubblicare:

- Harry/Hermione
- Ron/Hermione
- Sette Potter contro Forze del Male
- Bellatrix con "The Hunt Begins"
- Theatrical Poster

Can't wait *___*

Ronald
11 ottobre 2010, 23:07
Penso anche alcune scene che sono state girate frontalmente (per il 3D) e da altre angolazioni :D

Albus

Ci devono solo provare! Li scuoio vivi! Nagini che mi viene incontro, con o senza 3D, la voglio! xD

Albus Duo
11 ottobre 2010, 23:38
Vabbé intendo altr (esempi ke mi vengono in mente: harry e hermione ke guardano lo specchio, harry che cerca di raggiungere la bacchetta...)

Albus

R.A.B.
12 ottobre 2010, 12:52
poster gradevoli, di sicuro il migliore è quello Hermione/Ron, bella l'idea dei ghermidori davanti la tenda..Harry invece mi sembra, oltre che finto, anche stranamente bidimensionle nella sua figura Oo, soprattutto in zona-testa..

Ryuk94
12 ottobre 2010, 13:17
Quello di Ron e Hermione nella foresta è davvero bello *__*

Mikuz90
12 ottobre 2010, 13:59
I poster mi piacciono molto :musino:
Comunque ho letto su AVForum che pare sia confermato che DH sarà rilasciato in digitale 2K anche in Italia :musino: almeno non si sorbisco la proiezione in pellicola xD

R.A.B.
12 ottobre 2010, 14:01
meno male

HP fan
12 ottobre 2010, 14:06
Tranne quello Hermione/Ron e Hermione/Harry gli altri non mi dicono niente ^^'
Da notare come sia magicamente sparita la scritta del 3D asd

Sicko
12 ottobre 2010, 14:13
Io mi chiedo se sia tutto un dannato scherzo.
Quanti poster saranno usciti? Una dozzina? Ce ne fosse uno appena decente!

FelixFelicis
12 ottobre 2010, 14:13
Che belli! Mi piacciono molto tutti e quattro! :)

tph
12 ottobre 2010, 14:16
poster gradevoli, di sicuro il migliore è quello Hermione/Ron, bella l'idea dei ghermidori davanti la tenda..Harry invece mi sembra, oltre che finto, anche stranamente bidimensionle nella sua figura Oo, soprattutto in zona-testa..

Anch'io ho questa sensazione

In effetti mi hanno un po' deluso, rispetto ai precedenti film. Diecimila anni luce avanti rispetto ad altri film, intendiamoci, però mi aspettavo di più. Ho adorato invece i photshoot sovraesposti e i poster con i primi piani ultradettagliati.

Wendy M. A. Darling
12 ottobre 2010, 14:46
Mi piace molto quello Ron/Hermione nella foresta...anche se Hermione sembra la stessa di quello con Harry :?
Carino quello di Bellatrix e Lucius...ma nell'altro ci sono Greyback e...? :uhhm:

R.A.B.
12 ottobre 2010, 14:50
...Scabior

Hakagi_87
12 ottobre 2010, 14:53
Il migliore in assoluto è Hermione/Ron nella foresta, a seguire Lucius/Bellatrix. Un buon Greyback in questo poster devo dire.
Certo si potrebbero sforzare un pò di più, ormai si sono focalizzati su un certo tipo di immagini e ce le propinano in tutte le salse...

violaverde
12 ottobre 2010, 16:19
Viste adesso le locandine in coppia: non ho parole!

O meglio, le avrei ma sorvoliamo! Leggetevi i miei commenti per le locandine dell'anno scorso, e aggiungete qualche insulto in più. :seseh:

Ecco, appunto! :seseh:

(:banghead: Perchè, perchè ti hanno fatto questo Harry, perchè! :banghead:)

Okrim
12 ottobre 2010, 18:23
Bellatrix è molto presente nella campagna di marketing, ho notato. E pensare che manca ancora un altro character poster con lei presente!

FelixFelicis
12 ottobre 2010, 18:26
Già in HBP era praticamente lei il villain principale. asd

LoonyLucy
12 ottobre 2010, 18:28
E' magnifico vedere come si ingegnano per far sembrare Harry più alto. asd

peter pan
12 ottobre 2010, 18:35
bellatrix è molto presente a causa dell'attrice secondo me, riconoscibilissima...
harry pare uno stangone xD

Davide
12 ottobre 2010, 18:37
E' magnifico vedere come si ingegnano per far sembrare Harry più alto. asd

Vero!! xD xD

Bellatrix è molto presente nella campagna di marketing, ho notato. E pensare che manca ancora un altro character poster con lei presente!

bellatrix è molto presente a causa dell'attrice secondo me, riconoscibilissima...
harry pare uno stangone xD

E questo mi da fastidio, cioè, poi alla fine la gente che non conosce il mondo di HP, penserà che sia lei il villain... :?
Dovrebbe essere più presente Voldemort...

peter pan
12 ottobre 2010, 18:38
sono d'accordo, però per me è sempre un bel vedere :uhhm:

Mikuz90
12 ottobre 2010, 18:41
Oclumencia riporta su Twitter che sono in arrivo nuovi poster e una featurette :biggrin:

Okrim
12 ottobre 2010, 18:43
Sì esatto mancano:

- Poster di Bellatrix
- Poster dei Sette Potter contro i Mangiamorte
- Theatrical Poster

Io voglio un Theatrical decente *___*

Mikuz90
12 ottobre 2010, 18:47
Idem, sperando che non sia iper photoshoppato come quello del Principe con uno sfondo che non centrava niente :?

Davide
12 ottobre 2010, 18:48
Potete ricordarmi qual'era il Theatrical del Principe?
E di solito qual'è che finisce in copertina in Home?

Comunque tanto manca poco... :)

Okrim
12 ottobre 2010, 18:50
http://www.portkey.it/galleries/albums/pms/poster/normal_c952cb29-d5e9-482b-81c4-2d6f3b0028be_Main_PotterOneSheet.jpg

Davide
12 ottobre 2010, 18:51
Ah, capito grazie Okrim, allora è proprio il Theatrical che esce in copertina... capito...

A questo punto, lo spero anch'io che sia decente...

FelixFelicis
12 ottobre 2010, 19:35
Peggio di quello del Principe non può essere... :sisisi:... :uhhm:... :afrrraid:

Gandalf
12 ottobre 2010, 19:36
Infatti, su col morale... :lol:

Destino
12 ottobre 2010, 19:36
Peggio di quello del Principe non può essere... :sisisi:... :uhhm:... :afrrraid:

Potresti rimangiarti queste parole...ineffetti rispetto al principe, sono meno photoshoppati questi poster...magari hanno capito gli errori che hanno fatto con il principe...

tph
12 ottobre 2010, 20:17

Potresti rimangiarti queste parole...ineffetti rispetto al principe, sono meno photoshoppati questi poster...magari hanno capito gli errori che hanno fatto con il principe...

Dipende da cosa si intenda con "meno photoshoppati"

Destino
12 ottobre 2010, 20:18
diciamo che sembrano meno fintiii

The DARK LUKITOS
12 ottobre 2010, 20:43
La locandina in cui ci sono Hermione e Harry oltre ad essere fintissima fa spaccare dalle risate l'altezza di Radcliffe rispetto a Hermione :lol: Gli avranno aggiunto venticinque centimetri ^^' Ridicolo asd

Albus Duo
12 ottobre 2010, 20:46
Xo Voldemort cambia sempre!! Non hanno ancora deciso come dev'essere!! In ogni film e inquadratura è sempre diverso

Albus

Mikuz90
12 ottobre 2010, 20:47
Oddio e questo??
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs192.snc4/37955_458686174312_156794164312_4894531_729602_n.j pg

Albus Duo
12 ottobre 2010, 20:48
Amazing!! :o

Albus

Mikuz90
12 ottobre 2010, 20:49
Mi piace un sacco! :musino:

Edit: su HPana c'è questo:

Here’s the tracklist and main credits for the upcoming Harry Potter and the Deathly Hallows Part 1 Soundtrack, to hit stores on November 16. This list will be announced officially next week.

Alexandre Desplat has composer almost two hours of music but just part of his underscore is going to make it into the album. There are many references to John Williams’ themes for the first 2 films and some to Patrick Doyle’s entry in the series. Most notably, Desplat uses subtle references to their music for Voldemort and develops them to create his own musical identity for the Dark Lord. His final ellaboration of Voldemort’s theme comes at «Voldemort Waltz» where he turn’s Doyle’s motiv into an awry dance piece of music, similar to the Volturi waltz for Desplat’s New Moon score. As you might also notice, Desplat has chosen some of his colaborators from previous scores such as pianist Lang Lang (The Painted Veil) for the solo parts.

1. The Dark Lord Rises (Oberture)
2. Harry’s Theme
3. The Squad and the Seven Potters
4. Battle in the Sky
5. Elegy for a Fallen Warrior
6. Horcrux
7. Ginny/Messages from Hogwarts
8. A Weasley Wedding
9. The Letters and Kreacher’s Tale
10. Dolores at the Ministry
11. Ron Down
12. The Train Stops
13. Voldemort Travelling
14. Hermione & Ron/Crying
15. Bathilda’s Nest
16. The Light and the Cursed Locket
17. Kill it Ron!
18. Enraged Voldemort / Malfoy’s Mannor
19. The Legend of the Deathly Hallows
20. I’ve Got Them
21. Snatched
22. Bellatrix vs. Dobby
23. Volemort Waltz
24. Our Last Hope
25. End Credits Suite

«Hedwig’s Theme», «The Face of Voldemort» and «Dobby the House Elf» by John Williams
«Harry in Winter» and «Voldemort» by Patrick Doyle
Original Music Composed byAlexandre Desplat
Performed by the London Symphony Orchestra
Orchestated by Jean-Pascal Beintus, Alexandre Desplat and Conrad Pope.
Conducted by Alexandre Desplat
Piano Solo by Lang Lang
Cello Solos by Caroline Dale

Legit o fake? i titoli mi piacciono molto. Specialmente "Hermione & Ron/Crying" .. oddio sarà tristissima ;_;"

Okrim
12 ottobre 2010, 20:57
Finalmente una Hogwarts decente asd Sider, cos'hai da dire?

Albus Duo
12 ottobre 2010, 21:24
Mi piace un sacco! :musino:

Edit: su HPana c'è questo:

Here’s the tracklist and main credits for the upcoming Harry Potter and the Deathly Hallows Part 1 Soundtrack, to hit stores on November 16. This list will be announced officially next week.

Alexandre Desplat has composer almost two hours of music but just part of his underscore is going to make it into the album. There are many references to John Williams’ themes for the first 2 films and some to Patrick Doyle’s entry in the series. Most notably, Desplat uses subtle references to their music for Voldemort and develops them to create his own musical identity for the Dark Lord. His final ellaboration of Voldemort’s theme comes at «Voldemort Waltz» where he turn’s Doyle’s motiv into an awry dance piece of music, similar to the Volturi waltz for Desplat’s New Moon score. As you might also notice, Desplat has chosen some of his colaborators from previous scores such as pianist Lang Lang (The Painted Veil) for the solo parts.

1. The Dark Lord Rises (Oberture)
2. Harry’s Theme
3. The Squad and the Seven Potters
4. Battle in the Sky
5. Elegy for a Fallen Warrior
6. Horcrux
7. Ginny/Messages from Hogwarts
8. A Weasley Wedding
9. The Letters and Kreacher’s Tale
10. Dolores at the Ministry
11. Ron Down
12. The Train Stops
13. Voldemort Travelling
14. Hermione & Ron/Crying
15. Bathilda’s Nest
16. The Light and the Cursed Locket
17. Kill it Ron!
18. Enraged Voldemort / Malfoy’s Mannor
19. The Legend of the Deathly Hallows
20. I’ve Got Them
21. Snatched
22. Bellatrix vs. Dobby
23. Volemort Waltz
24. Our Last Hope
25. End Credits Suite

«Hedwig’s Theme», «The Face of Voldemort» and «Dobby the House Elf» by John Williams
«Harry in Winter» and «Voldemort» by Patrick Doyle
Original Music Composed byAlexandre Desplat
Performed by the London Symphony Orchestra
Orchestated by Jean-Pascal Beintus, Alexandre Desplat and Conrad Pope.
Conducted by Alexandre Desplat
Piano Solo by Lang Lang
Cello Solos by Caroline Dale

Legit o fake? i titoli mi piacciono molto. Specialmente "Hermione & Ron/Crying" .. oddio sarà tristissima ;_;"

Ma dice che usa canzoni vecchie o le usa come ispirazione?...o forse le riedita??

Albus

Mikuz90
12 ottobre 2010, 21:46
che le rielabora... ma tnt cmq è fake.. Comunque è uscito il poster di Bellatrix in HD: http://www.scarmedia.net/galeria/albums/userpics/176449091.jpg
No scusate ma la Carter nei panni di Bellatrix è veramente gnocca eh xD

peter pan
12 ottobre 2010, 21:50
quoto, mamma mia :musino: :musino:

Alex89na
12 ottobre 2010, 22:36
wow...chissà se la notizia delle track è vera...ci sono alcuni titoli molto strani xD

R.A.B.
12 ottobre 2010, 22:38
i titoli mi sanno taanto di fake...sembrano più titoli di scene, non di brani musicali..

Alex89na
12 ottobre 2010, 22:43
i titoli mi sanno taanto di fake...sembrano più titoli di scene, non di brani musicali..

infatti asd
E poi mi aspetterei da desplat un pò meno citazionismo delle vecchie soundtrack.

Hakagi_87
13 ottobre 2010, 10:21
Oddio ecco un altro poster fotocopia...mammamia.

che le rielabora... ma tnt cmq è fake.. Comunque è uscito il poster di Bellatrix in HD: http://www.scarmedia.net/galeria/albums/userpics/176449091.jpg
No scusate ma la Carter nei panni di Bellatrix è veramente gnocca eh xD

Era meglio se non mettevi il link HD perchè è meglio vederla nel poster normale, rende di più asd
Era molto meglio in quello con Lucius, dove era photoshoppata.

Spero vivamente che il poster finale non sia una carrellata di personaggi con sfondo Hogwarts.

FelixFelicis
13 ottobre 2010, 14:33
Spero vivamente che il poster finale non sia una carrellata di personaggi con sfondo Hogwarts.

Molto meglio Hogwarts che la Londra di HBP :brrr:

Hakagi_87
13 ottobre 2010, 14:50

Molto meglio Hogwarts che la Londra di HBP :brrr:

Ah poco ma sicuro. Però sono 3 film che ci rifilano le solite cose e un pò è stancante perchè attendi attendi attendi e poi...meglio non commentare ^^'
La fase in cui mi esalto per ogni cosa con la scritta HP è passata, e c'è più esigenza.
E cmq ci spero sempre :sisisi:

Okrim
13 ottobre 2010, 17:34
Oh che gentili...la WB ITA e la pagina ufficiale di HP7ITA su FB ci consigliano quali siti visitare per tenerci aggiornati sui Doni *___*

lory95
13 ottobre 2010, 17:56
Oh che gentili...la WB ITA e la pagina ufficiale di HP7ITA su FB ci consigliano quali siti visitare per tenerci aggiornati sui Doni *___*

ribelliamoci, sciriviamo in atanti nella loro apgina ufficiale di facebook!
http://www.facebook.com/harrypottereidonidellamorteit#!/harrypottereidonidellamorteit

HP fan
13 ottobre 2010, 17:56
Alla fine le date di uscita in Egitto e in Ucraina si sono rivelate sbagliato (era abbastanza scontato in effetti asd)

Okrim
13 ottobre 2010, 17:57
Meglio così...era troppo in anticipo 7 Novembre XD

tph
13 ottobre 2010, 19:14

ribelliamoci, sciriviamo in atanti nella loro apgina ufficiale di facebook!
http://www.facebook.com/harrypottereidonidellamorteit#!/harrypottereidonidellamorteit

Che baraonda che è scoppiata! Ma io penso francamente che la pagina di Harry Potter Italia sia gestita da un tizio X che di collegamenti con la WB ne abbia ben pochi, nonostante abbia l'ufficialità.

HP fan
13 ottobre 2010, 19:31

Infatti, sarebbero usciti troppi spoiler secondo me

Destino
13 ottobre 2010, 20:45

Infatti, sarebbero usciti troppi spoiler secondo me

va be nn credere che giorni prima nn salteranno online le prime recensioni..e li si che si sapranno un paio di cose...XD nn le vorrò leggere...NOOOO xd

Sider
13 ottobre 2010, 20:59
Finalmente una Hogwarts decente asd Sider, cos'hai da dire?

Okrim, da te non me lo aspettavo :eek: lo vedi da te che Hogwarts è FLOPPATA (girata orizzontalmente, come se vista allo specchio) inoltre il ponte ha qualcosa che non va: tra l'ordine superiore di archi e la decorazione del "corrimano" del parapetto mancano i classici decori (doppie strisce a sbalzo verticali poste a due a due ogni tot metri) e anche quel "cordolo-corrimano" del parapetto è strano.. il ponte comunque è un pezzo copia-incolla giusto per tappare quel lato del poster. Il resto del castello (quel che se ne vede) è rotato ma abbastanza corretto.

Okrim
13 ottobre 2010, 21:25
Del fatto che fosse rotato me ne ero accorto ma sbaglio o vedo la torre oscura o__O?

Sider
13 ottobre 2010, 21:32
Del fatto che fosse rotato me ne ero accorto ma sbaglio o vedo la torre oscura o__O?

si, sembrerebbe anche a me. Infatti manca la TdA

R.A.B.
13 ottobre 2010, 23:25
Non c'entra niente, ma non è mai fuoriluogo complimentarsi con Sider per la sua incredibile conoscenza del castello, rimango sempre basito leggendo le sue descrizioni! Una guida ad Hogwarts, non gli sfugge niente! :ilsaggiodice:

FINE OT :)

Sider
14 ottobre 2010, 09:12
Non c'entra niente, ma non è mai fuoriluogo complimentarsi con Sider per la sua incredibile conoscenza del castello, rimango sempre basito leggendo le sue descrizioni! Una guida ad Hogwarts, non gli sfugge niente! :ilsaggiodice:

FINE OT :)

Ho seriamente preso in considerazione l'idea di scrivere a Leavesden l'anno prossimo per offrirmi come guida per gruppi italiani alla visita del museo Leavesden.

HP fan
14 ottobre 2010, 14:13
va be nn credere che giorni prima nn salteranno online le prime recensioni..e li si che si sapranno un paio di cose...XD nn le vorrò leggere...NOOOO xd

In soli due giorni è più difficile beccare recensioni "indesiderate" :seseh:

Non c'entra niente, ma non è mai fuoriluogo complimentarsi con Sider per la sua incredibile conoscenza del castello, rimango sempre basito leggendo le sue descrizioni! Una guida ad Hogwarts, non gli sfugge niente!
Vero, è impressionante! :o

Destino
14 ottobre 2010, 18:48
Due nuove immagini promo da Harry Potter e i Doni della Morte (Parte I)
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/normal_177308707.jpg

http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/ginnyweasley001.jpg

Mikuz90
14 ottobre 2010, 18:50
Bella la prima foto, mi piace l'espressione di Draco... e Narcissa mi sembra migliore rispetto al Principe.

Destino
14 ottobre 2010, 18:51
Bella la prima foto, mi piace l'espressione di Draco... e Narcissa mi sembra migliore rispetto al Principe.

preferivo vederla con l'acconciatura del principe anke se cosi si vede che è proprio disperata...farla tutta bionda no..eh? :musino:

HP fan
14 ottobre 2010, 18:54
Bella l'espressione di Draco

Ronald
14 ottobre 2010, 19:04
Peccato che Bella non sia vicino a Voldemort...un pò di civetteria prima dell'assassinio..... asd asd asd (ok scherzavo xD)

FelixFelicis
14 ottobre 2010, 19:25
Bo, Draco non mi convince molto ma il trio alla sua sinistra è da urlo! :musino:

Destino
14 ottobre 2010, 19:46
Nuovo Banner Pubblicitario dai Doni della Morte (Parte I): Scontro areo Bene vs Male
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/BadvsGood_HP7.jpg

orrendo forte...O:O

FelixFelicis
14 ottobre 2010, 20:04
:nono:

Wizard
14 ottobre 2010, 20:09
Una delle cose più BRUTTE che abbia mai visto. Assurdo.

tph
14 ottobre 2010, 20:09
Nuovo Banner Pubblicitario dai Doni della Morte (Parte I): Scontro areo Bene vs Male

oddio... sembra un fake... quast'anno i poster fanno schifo forte! (sempre 100 mila anni luce da altre produzioni, però...)

Destino
14 ottobre 2010, 20:10
:nono:

cioè...è una cacata pazzesca...
ma ke gli prende ai grafici del film? nn si rendono conto...?
e poi xkè harry ha gli abiti della battaglia finale...

Okrim
14 ottobre 2010, 20:20
Ma io non capisco come si possano concepire certi poster... non comprendo neanche il coraggio di pubblicarli online.
Non ci credo che gente che fa questa roba viene pagata dalla WB XD.

Destino
14 ottobre 2010, 20:21
Ma io non capisco come si possano concepire certi poster... non comprendo neanche il coraggio di pubblicarli online.
Non ci credo che gente che fa questa roba viene pagata dalla WB XD.

è troppo starno che proprio per l'ultimo film..facciano degli scempi del genere

Okrim
14 ottobre 2010, 20:22
Oddioo..quello sfumino usato per la scia dei Mangiamorte..brrrrrrr!!

Destino
14 ottobre 2010, 20:24
sembra un cartone animato...cioè che hanno usato paint per comporlo..photoshop nn esiste per loro...

FelixFelicis
14 ottobre 2010, 20:32
photoshop nn esiste per loro...

Bè, oddio... non esageriamo! asd

Albus Duo
14 ottobre 2010, 20:42

Sarà del videogame

Albus

Mikuz90
14 ottobre 2010, 21:00
No, è del film. Comunque bho, mi piacciono più che altro i colori utilizzati ma l'idea in sè dei sette potter è oVVibile o_O

Destino
14 ottobre 2010, 21:12
[RUMOR] 2 ore e 44 minuti per Harry Potter e i Doni della Morte (Parte I)
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2034&mode=flat&order=0&thold=-1

bellissima cosa..se fosse vera...

FelixFelicis
14 ottobre 2010, 21:14
Tesoro! :musino:
asd

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs445.ash2/71817_459630029312_156794164312_4907656_3979067_n. jpg

http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2034&mode=flat&order=0&thold=-1

mmm, mi sembra improbabile. Heyman non aveva parlato di 2.15? 2.44 sono tanto, specialmente (ma non credo sia questo il caso) se il film è piatto come HBP.

DarkLord
14 ottobre 2010, 21:15

Sarà del videogame

Albus

Veramente pessimo....le figure dovrebbero sembrare naturali e invece risulta un obrobrio

Destino
14 ottobre 2010, 21:15
Tesoro! :musino:
asd

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs445.ash2/71817_459630029312_156794164312_4907656_3979067_n. jpg

ma nn sembra preso dalla camera?

Mikuz90
14 ottobre 2010, 21:16

Seh vabbè, Wiki non è poi tanto affidabile... Se è vero spero che sia il minutaggio ESCLUSI i titoli di coda *sbav*
Comunque la faccia di Dobby è UGUALE a quella del teaser poster della Camera xD

FelixFelicis
14 ottobre 2010, 21:21
Oddio, in effetti guardando il teaser poster della Camera mi viene qualche dubbio che sia fanmade.

Okrim
14 ottobre 2010, 21:26
Ma infatti Dobby è UGUALE!
Il poster tuttavia è UFFICIALE XD

FelixFelicis
14 ottobre 2010, 21:26
ahahah non si smentiscono mai! xD

Alex89na
14 ottobre 2010, 21:28
dai che tra poco la wb rilascerà un comunicato sul poster dei 7 potter dicendo che è fake (ma in realta non lo è xD)

Mikuz90
Ma lol hanno molta fantasia... Okrim ora manca solo il theatrical poster?

ellepao
Ma infatti Dobby è UGUALE!
Il poster tuttavia è UFFICIALE XD

stai scherzando?! :eek: :eek: :eek:
non ho veramente parole! e dopo quel banner è meglio che stia zitto! :nono:

Okrim
14 ottobre 2010, 21:29
La versione ufficiale del poster è su Portus.

FelixFelicis
14 ottobre 2010, 21:31
A questo punto sarebbe fico Kreacher, ma vista la sua importanza nel film dubito che lo faranno.

Mikuz90
14 ottobre 2010, 21:32
Ma... è sicuro che sia ufficiale? La scritta in fondo a destra ("Nowhere is safe") è diversa da quella che appare in tutti quei poster di quel tipo (The end begins)

ellepao
14 ottobre 2010, 21:33
A questo punto sarebbe fico Kreacher, ma vista la sua importanza nel film dubito che lo faranno.

nah, la vedo proprio ardua.
comunque stanno veramente bombardando di poster. sarebbe fico andare al cinema e trovarlo tappezzato completamente di questi poster enormi con millemila personaggi :musino:

FelixFelicis
14 ottobre 2010, 21:34
Ma... è sicuro che sia ufficiale? La scritta in fondo a destra ("Nowhere is safe") è diversa da quella che appare in tutti quei poster di quel tipo (The end begins)

Magari ci sono una serie di poster con i personaggi secondari e la scritta "nowhere is safe"!

Okrim
14 ottobre 2010, 21:34
Sì è UFFICIALE...confermo :D
Ora creo un confronto con il poster di COS.

Mikuz90
14 ottobre 2010, 21:36
Bhe ma allora sono dementi, ci voleva tanto a fare una nuova posa per Dobby? o_o

Okrim
14 ottobre 2010, 21:36
http://www.portkey.it/images/confrontodobby.jpg

ellepao
14 ottobre 2010, 21:38
Bhe ma allora sono dementi, ci voleva tanto a fare una nuova posa per Dobby? o_o

sono diventati così scarsi col photoshop che hanno ripiegato su immagini vecchie che erano certi non fossero orrendamente finte asd

comunque stavo riguardando il poster di piton (sempre tra quelli con questo stile) ed è veramente orrendo, non sembra lui. e anche quello di voldemort :-X

Sicko
14 ottobre 2010, 22:25

Peccato che, così, tanto per dire, volendo potrei far divenire in un nanosecondo quella durata 27'... io come il resto del mondo.

comunque stanno veramente bombardando di poster. sarebbe fico andare al cinema e trovarlo tappezzato completamente di questi poster enormi con millemila personaggi :musino:

Ma sei pazzo? Sarebbe come, che so, entrare in casa Firefly...

doors90
14 ottobre 2010, 22:28
spero anch' io che la durata sia di 2 ore e 44 minuti magari esclusi i titoli di coda finali...sarebbe il regalo più bello visto che non sarà in 3D.

Okrim
14 ottobre 2010, 22:30
Wikipedia come già detto non è molto affidabile e in ogni caso la durata che viene riportata ovunque è quella complessiva.
8)

ellepao
14 ottobre 2010, 22:39
Ma sei pazzo? Sarebbe come, che so, entrare in casa Firefly...

:lol: farebbe un effetto terrificante, ma infatti ho detto "fico", non "bello" asd

la cosa della durata penso sia completamente inventata. se fosse vero di certo non sarebbe wikipedia ad avere l'esclusiva e a postarla prima di tutti.

Hakagi_87
14 ottobre 2010, 23:20
Si sono proprio superati, un poster da videogioco, ma ancora più finto ( vorrei vederlo in HD )..e per chiudere in bellezza un poster di un personaggio secondario riciclato da un film precedente

Dei geni, ci prendono per il c*** proprio alla luce del sole xD

Sulla durata...io spero in più di 2 ore e 30, ma la vedo dura.

dodo
14 ottobre 2010, 23:28
I poster quelli in primo piano con l'ombra non sono terminati... dopo l'ultimo RICICLATO di Dobby... Eccolo uno molto bello per me ( il più bello)... MALFOY...
http://www.impawards.com/2010/harry_potter_and_the_deathly_hallows_part_i_ver20. html

FelixFelicis
14 ottobre 2010, 23:37
Sì, quello di Malfoy è molto bello.

HP fan
15 ottobre 2010, 00:13
A dir poco orrendi i due poster :brrr:
Poi Dobby riciclato proprio non si può vedere... :contrariatoo:

Sofia
15 ottobre 2010, 01:25

Non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare

T___T

Sicko
15 ottobre 2010, 01:32
Ma se è bellissimo!
Sembrano tanto quei piccoli adesivi di Piccoli Brividi (ricordate?) appiccicati l'uno sopra l'altro... ;D