Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte
Sofia
15 ottobre 2010, 02:05
Ma se è bellissimo!
Sembrano tanto quei piccoli adesivi di Piccoli Brividi (ricordate?) appiccicati l'uno sopra l'altro... ;D
Gli adesivi di piccoli brividi erano belli sul serio..questo coso fa schifo :-\
Hakagi_87
15 ottobre 2010, 10:24
Mammamia in HD è anche peggio se possibile :brrr: :contrariatoo:
Ryuk94
15 ottobre 2010, 13:28
Molto bello il poster di Draco :sisisi:
Sider
15 ottobre 2010, 13:37
Nuovo Banner Pubblicitario dai Doni della Morte (Parte I): Scontro areo Bene vs Male
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/BadvsGood_HP7.jpg
Non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare non si può guardare
T___T
Fà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà schifoFà
Destino
15 ottobre 2010, 14:26
Daniel e Bonnie parlano del loro bacio alla Tana nella Prima Parte dei Doni della Morte
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2039&mode=flat&order=0&thold=-1
FelixFelicis
15 ottobre 2010, 14:31
ahaha
http://www.oclumencia.com.br/wp-content/uploads/2010/10/mypictr_600x267-1.jpg
Più espressivo dell'originale! xD
Destino
15 ottobre 2010, 15:18
Aggiornati i siti anglofoni dei Doni della Morte e nuova immagine promozionale di Ron
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2040&mode=flat&order=0&thold=-1
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/normal_wp-trio-forest.jpg
Mikuz90
15 ottobre 2010, 15:27
Il fatto che come sfondo del sito ufficiale ci sia il poster del trio nella foresta non significa nulla, poco prima dell'uscita di HBP come sfondo del sito c'era il trio davanti al Big Ben di Londra (ripensandoci però forse era il ponte... Ok non me lo ricordo :?) e solo con l'uscita del film lo sfondo fu cambiato con quello del theatrical. Quindi penso (e spero) che il poster definitivo non sia quello.
Comunque le nuove foto mi piacciono, Fleur è bellissima (idem il suo vestito) e George è coperto di sangue... bene bene. ;D
Alex89na
15 ottobre 2010, 16:38
hanno aggiornato il sito e non hanno messo ancora nessuna musica di sottofondo :'(
Destino
15 ottobre 2010, 17:12
hanno aggiornato il sito e non hanno messo ancora nessuna musica di sottofondo :'(
mi sta deludendo fortemente questa campagna pubblicitaria...direi un po spoglia..
Sofia
15 ottobre 2010, 18:00
mi sta deludendo fortemente questa campagna pubblicitaria...direi un po spoglia..
spero che in questo ultimo mese si diano una svegliata
tph
15 ottobre 2010, 18:19
Magari con la clip degli scream award
lory95
15 ottobre 2010, 18:19
MEJI QUESTA CAMPAGNA PUBBLICITARIA KE NN SVELA NNT! io attendo solo il trailer ITA
Ryuk94
15 ottobre 2010, 19:09
io attendo solo il trailer ITA
asd
Alan
15 ottobre 2010, 19:24
Posso dire che il banner di Dobby mi fa paura più di qualsiasi cosa abbia mai visto?
Destino
15 ottobre 2010, 19:24
Posso dire che il banner di Dobby mi fa paura più di qualsiasi cosa abbia mai visto?
nn ha dato solo a te questa sensazione..penso..XD
Sider
15 ottobre 2010, 19:32
Nel senso che è orrendo, intendi? nel senso che hai paura che come già successo nell'Ordine oltre che in questo poster, i prossimi film abbiano immagini riciclate dai precedenti?
mica vi farà paura sto occhio super photoshoppato???
R.A.B.
15 ottobre 2010, 19:34
credo che la cosa che faccia paura sia la WB, riciclare un poster...vergognoso..
Alex89na
15 ottobre 2010, 20:39
Nell'immagine alla Tana dove tutti guardano george su letto...mi sembrava di vedere qualcosa di strano...poi ho capito che il trio aveva gli stessi abiti xD
Destino
15 ottobre 2010, 20:44
Nell'immagine alla Tana dove tutti guardano george su letto...mi sembrava di vedere qualcosa di strano...poi ho capito che il trio aveva gli stessi abiti xD
nn solo...quella mi semvra sia fleur...vicino a harry...o hemione....
Okrim
15 ottobre 2010, 20:46
Si quella è Fleur :D
Hermione è con Kingsley.
Still_Free
15 ottobre 2010, 20:56
Il banner non mi è piaciuto... :-X
tph
15 ottobre 2010, 21:04
nn solo...quella mi semvra sia fleur...vicino a harry...o hemione....
quanto sangue... sembra che l'abbiano sgozzato
Sofia
15 ottobre 2010, 21:25
quanto sangue... sembra che l'abbiano sgozzato
Beh tutto il padiglione auricolare è schizzato via...li ci sono le terminazioni dell'arteria carotide esterna, dietro l'orecchio...(arteria auricolare posteriore)
e le arterie zampillano parecchio ;)
uh!
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2041
Mikuz90
16 ottobre 2010, 08:57
Ho come la sensazione che sarà presentato il Domestic trailer. Non può esserci un solo trailer specifico per la prima parte, per OotP ce ne sono stati 3 (teaser, theatrical e domestic) e per HBP addirittura 6
Okrim
16 ottobre 2010, 10:41
Lo spero Mikuz! Anche perchè ogni volta che MTV parla di "clip" con "some exclusive never-before-seen footage" esce un trailer asd
Mikuz90
16 ottobre 2010, 10:44
Infatti asd comunque si dice che sia in giro un nuovo spot..
Comunque tra quanto dovrebbero uscire i titoli e le preview della colonna sonora?
Okrim
16 ottobre 2010, 15:42
Già dovrebbero essere online -__-'. Per fare un esempio, la track list del PMS è stata rivelata 40 giorni prima, dell'Ordine 35 giorni prima, del calice sempre 40, del Prigionero 43 giorni prima. E' questione di giorni!
lory95
16 ottobre 2010, 15:52
Lo spero Mikuz! Anche perchè ogni volta che MTV parla di "clip" con "some exclusive never-before-seen footage" esce un trailer asd
speriamo ke nn esca un trailer.. un trailer di due 2 minuti e mezzo sulla prima parte basta e avanza...
Alex89na
16 ottobre 2010, 15:54
io sarei felice di un nuovo trailer...non sono abituato a soli due trailer! xD
lory95
16 ottobre 2010, 15:59
io sarei felice di un nuovo trailer...non sono abituato a soli due trailer! xD
mejo solo un trailer cosi nn ti rovini il film!
Okrim
16 ottobre 2010, 16:00
Io preferisco la solita linea: teaser - international - full.
:lingua:
Alex89na
16 ottobre 2010, 16:00
Io preferisco la solita linea: teaser - international - full.
:lingua:
questo volevo dire ^^
Inoltre un trailer ad un mese dal film sarebbe molto evocativo ;D
Destino
16 ottobre 2010, 16:12
nel main trailer della prima parte mi aspettavo di sentire la voce dello speaker che dice...dalla wb pictures...XD ma nada...appunto mi pare strano che nn esca un altro trailer..ma gia siamo a quasi un mese dall'uscita nelle sale..nn sarebbe strano tipo avere un domestic trailer 2 o 3 settimane prima...?
lory95
16 ottobre 2010, 16:24
nel main trailer della prima parte mi aspettavo di sentire la voce dello speaker che dice...dalla wb pictures...XD ma nada...appunto mi pare strano che nn esca un altro trailer..ma gia siamo a quasi un mese dall'uscita nelle sale..nn sarebbe strano tipo avere un domestic trailer 2 o 3 settimane prima...?
sec me è mejio senza speaker, xchè la sua voce secondo me rovina un po il trailer. in effetti questa camapgna dei doni è un po strana, è statato pubblicato solo un trailer di un film di 2 ore mezza.
Destino
16 ottobre 2010, 17:15
da una parte è una cosa buona...xkè nn vengono spoilerate troppe scene ma come voi ho la sensazione di una vera e propria campagna pubblicitaria spoglia e insolita e personalmente non mi ha fatto accrescere la mia voglia di vedere il film...
R.A.B.
16 ottobre 2010, 17:20
più che altro non c'e quell'atmosfera elettrica che abbiamo sperimentato tante volte..verrà da sè tra un po' di giorni cmq..
Destino
16 ottobre 2010, 17:21
più che altro non c'e quell'atmosfera elettrica che abbiamo sperimentato tante volte..verrà da sè tra un po' di giorni cmq..
la migliore campagna pubblicitaria (per quelle a cui ho "preso parte") è stata quella del principe...nn ci sn eguali secondo me...
questa mi sta dando fin troppe delusioni
R.A.B.
16 ottobre 2010, 17:24
Beh, ma per il Principe avevano bisogno di salire la febbre da Potter dopo 2 anni di pausa, perciò è comprensibile
doors90
16 ottobre 2010, 18:40
eh già ora che mi hai fatto ricordare il principe l avevano rimandato di 1 anno mentre sarebbe dovuto uscire prima...meno male ke non è successa la stessa cosa con i doni per riconvertire il tutto in tempo e allungare la data di relase! :)
Albus Duo
16 ottobre 2010, 19:58
Voglio il filmmmm!!!! ::)
Albus
lory95
16 ottobre 2010, 21:38
la migliore campagna pubblicitaria (per quelle a cui ho "preso parte") è stata quella del principe...nn ci sn eguali secondo me...
questa mi sta dando fin troppe delusioni
quellqa del principe è stta la peggiore schè hanno svelato praticamente tutto il film cn la campagna pubblicitaria!
peter pan
16 ottobre 2010, 22:19
per il trailer della seconda parte, voglio come il teaser di GOF, il trio attraverso i 7 anni :musino:
Sicko
17 ottobre 2010, 01:39
Lory e Destino s'intendono a meraviglia.
Solo loro però...
Mikuz90
17 ottobre 2010, 09:36
Ho visto il nuovo spot che, alla fine, è una versione condensata del trailer con un paio di shots in più... Ma quello che ho visto mi piace, ora devono arrivare i veri spot. :seseh:
Ad ogni modo, mi piace molto questo:
http://i949.photobucket.com/albums/ad332/halfbloodprincefilm/lovethis.jpg
La fotografia è veramente bellissima, migliore di quella del principe. Non vedo l'ora. :musino: :musino:
Sider
17 ottobre 2010, 11:27
Ho visto il nuovo spot che, alla fine, è una versione condensata del trailer con un paio di shots in più... Ma quello che ho visto mi piace, ora devono arrivare i veri spot. :seseh:
Ad ogni modo, mi piace molto questo:
La fotografia è veramente bellissima, migliore di quella del principe. Non vedo l'ora. :musino: :musino:
ma è una scena dal videogioco? perchè oltre la pessima qualità/definizione, sembra pure finta...
Mikuz90
17 ottobre 2010, 11:35
Ma no, è presa dallo spot. o_O
Si vede male perchè è in una pessima definizione, tutto qui. La Warner dovrebbe rilasciare lo spot in HD...
Oddio è uscito lo sneak peek degli Scream Awards! :o
http://www.harrypotterforum.com/comments.php?DiscussionID=2789&page=1#Item_0
Hakagi_87
17 ottobre 2010, 11:54
Dai non male questo lungo spot. Non troppe le scene nuove mostrate, meglio così.
C'è l'immagine del bellissimo :seseh: banner...anche in movimento mi dà qualche dubbio, speriamo bene.
Certo...ci hanno fatto vedere tutta la scena dei 7 potter praticamente, non credo che al cinema sia tanto più articolata...abbiamo visto tutto ::)
Mikuz90
17 ottobre 2010, 11:56
Certo...ci hanno fatto vedere tutta la scena dei 7 potter praticamente, non credo che al cinema sia tanto più articolata...abbiamo visto tutto
E' quello che temo anche io.
FelixFelicis
17 ottobre 2010, 12:16
Ma che cagata sto spot asd
tph
17 ottobre 2010, 12:24
Uhhh pagina 666!!!!! comunque quello uscito non è la clip, è un trailer mandato in onda su cartoon network, stiamo ancora aspettando la clip, in teoria per lunedì.
lory95
17 ottobre 2010, 12:36
visto ke nello spot all'inizio c'è il logo del principe, come in tutti i trailer rilasciati fino ad ora. significa ke nei doni vedremo il logo del pms riciclato?
Ronald
17 ottobre 2010, 12:38
Visto lo spot, perchè di questo si tratta, mandato in onda agli Scream Awards (sempre se di quelli si tratta xD, spero Mikuz abbia ragione).
Non molte sequenze nuove, ma mi ha fatto venire la pelle d'oca pure se ripreso da una telecamera inclinata con una specie di gru in mezzo alle scatole xD
P.S.: Lory, certo che no! Ci mancherebbe che riciclassero pure quello! Anche nel teaser dell'Ordine hanno usato il logo della camera, così come nei due teaser del Principe hanno usato quello dell'Ordine. Non c'è da preoccuparsi, senz'altro il logo sarà nuovo ;)
Mikuz90
17 ottobre 2010, 13:30
Sono uscite nuove immagini da HP: Wizardry
From someones tumblr acount. All credit goes to that person.
Sorry, It's very late so I don't have the energy to host them myself.
http://leoness.tumblr.com/page/1
http://leoness.tumblr.com/page/2
Includes -
Bloody ron
Krum, Hermione, and Ron
Good quality George's non-ear pic
Lovegoods dancing
Ginny
Godric's Hollow
Gringotts set pic
Room Of Requirement concept art plus one set pic with hammocks(LOOK AT THAT FIENDFIRE! HOLY CRAP!)
and more!
Da: HPForum
Se qualcuno le guarda mi dica com'è Ron che sanguina, non voglio spoilerarmi quella scena T_T
Ronald
17 ottobre 2010, 13:48
Se qualcuno le guarda mi dica com'è Ron che sanguina, non voglio spoilerarmi quella scena T_T
:o è terrificante (nel senso che è una foto fantastica xD)
Alex89na
17 ottobre 2010, 13:57
aspetto di vedere lo spot in HD. Non mi piace la scena di voldemort che raggiunge Gregorovich, sa troppo di scena del rapimento di Olivander. Però secondo me hanno combinato qualcosa nel montaggio del trailer.
Ah quindi quando bellatrix lancia il coltello la scena non si ferma li, fanno vedere anche quando harry ron e dobby si smaterializzano con un effetto polveroso :o
Sider
17 ottobre 2010, 14:06
Bloody ron
Krum, Hermione, and Ron
Good quality George's non-ear pic
Lovegoods dancing
Ginny
Godric's Hollow
Gringotts set pic
Room Of Requirement concept art plus one set pic with hammocks(LOOK AT THAT FIENDFIRE! HOLY CRAP!)
and more!
[/quote]
Ragazzi, il SET DELLA GRINGOTT distrutto (si vede che è un set perchè manca il soffitto si vedono le travi dello Studio) è fantastico, e altrettanto lo è la Stanza delle necessità con tutte le amache..veramente bellissima! anche se sono tornate le teche sotto le arcate (stanza dei trofei) che non c'entrano molto, erano meglio nella stanza quando ci sono caterve di oggetti..e a proposito, la concept è un pò esagerata..hanno esteso di brutto le dimensioni a cui eravamo abituati, ora si che sembra una cattedrale, ma forse un pò esageratina.
Alex89na
17 ottobre 2010, 14:12
effettivamente anche io penso abbiano esagerato un pò con le dimensioni della stanza della necessità xD
HP fan
17 ottobre 2010, 14:16
effettivamente anche io penso abbiano esagerato un pò con le dimensioni della stanza della necessità xD
A me piace. Belle anche le altre foto. Lo spot invece contiene solo pochi fotogrammi nuovi, peccato (o forse è meglio così xD )
Devil-lex
17 ottobre 2010, 14:18
Più che altro è la versione tagliuzzata del trailer...
Ryuk94
17 ottobre 2010, 14:33
Più che altro è la versione tagliuzzata del trailer...
riporto il commento di felix xD
Ma che cagata sto spot asd
Sofia
17 ottobre 2010, 14:33
Ron sanguinolento è bellissimo :eek:
oggesù l'ardemonio :eek:
bellissime ste foto
Mikuz90
17 ottobre 2010, 14:34
Oddio non voglio vedere niente, mò mi cavo gli occhi xD
tph
17 ottobre 2010, 14:44
Ron sanguinolento è molto più spinto di quanto immaginassi: non è tagliuzzato come immaginavo, è proprio la pelle strappata e i muscoli a vista...
Mikuz90
17 ottobre 2010, 15:07
Ok, le ho viste xD (a parte Ron spaccato, anche se l'ho vista di sfuggita -.-)
La Gringott distrutta è fantastica :o
HP fan
17 ottobre 2010, 15:57
Ok, le ho viste xD (a parte Ron spaccato, anche se l'ho vista di sfuggita -.-)
La Gringott distrutta è fantastica :o
Impossibile resistere eh? asd
Ron sanguinolento è molto più spinto di quanto immaginassi: non è tagliuzzato come immaginavo, è proprio la pelle strappata e i muscoli a vista...
Se non sbaglio nel libro è esattamente così.
Non l'avevo notata quella foto prima :o
Il film sembra promettere bene *_*
Davide
17 ottobre 2010, 16:09
[.....]
Non l'avevo notata quella foto prima :o
Il film sembra promettere bene *_*
Il film SEMBRA promet.... vabbè non riesco a dirlo questo... xD
HP fan
17 ottobre 2010, 16:39
Il film SEMBRA promet.... vabbè non riesco a dirlo questo... xD
xD
Il problema è che si ha spesso quest'impressione prima dell'uscita dei film (anche se i film si rivelano poi un vero schifo) asd
Albus Duo
17 ottobre 2010, 17:20
Impossibile resistere eh? asd
Sono l'unico che resiste? xD Ho visto la foto di Ron di sfuggita e rimpicciolita, ho solo visto tanto sangue...mi aspetto molto da questi 2 film...speriamo...
Albus
Raizen
17 ottobre 2010, 18:32
Qualcuno che non conosce i film o i libri potrebbe pensare che qua siano tutti malati dato che ogni volta che apro il topic leggo di gente che vuole vedere i protagonisti pieni di sangue :D e... sono d'accordo!
R.A.B.
17 ottobre 2010, 18:33
ahah è vero :lol:
belle immagini, La Stanza Delle Nec. me gusta!
Destino
17 ottobre 2010, 18:33
Qualcuno che non conosce i film o i libri potrebbe pensare che qua siano tutti malati dato che ogni volta che apro il topic leggo di gente che vuole vedere i protagonisti pieni di sangue :D e... sono d'accordo!
ci vuole una svolta..i tempi della "bua" sono finiti..qui si fa sul serio...confido nel pg-13 e in yates in questo caso..
Okrim
17 ottobre 2010, 19:07
Nello spot deagli Scream Awards è una mia impressione o c'è Draco al Ministero a: 0:19 ?
Alex89na
17 ottobre 2010, 19:15
Nello spot deagli Scream Awards è una mia impressione o c'è Draco al Ministero a: 0:19 ?
si...direi è decisamente lui xD
Destino
17 ottobre 2010, 19:16
si...direi è decisamente lui xD
sembra lui...ma che ci sta a fare...? è improbabile.ma con yates in giro nn si può mai dire
Alex89na
17 ottobre 2010, 19:19
beh potrebbe tranquillamente stare al ministero, tanto non è più ricercato e a quanto sappiamo non va ad hogwarts.
Destino
17 ottobre 2010, 19:20
beh potrebbe tranquillamente stare al ministero, tanto non è più ricercato e a quanto sappiamo non va ad hogwarts.
si ma cmq un nesso logico nn c'è l'ha...solo per metterlo più al centro dell'attenzione..se veramente è lui..ma nn penso...forse cercherà di acchiappare il trio mentre fugge...ormai è un mangiamorte anke lui... è l'unica soluzione..
Alex89na
17 ottobre 2010, 19:21
si ma cmq un nesso logico nn c'è l'ha...solo per metterlo più al centro dell'attenzione..se veramente è lui..ma nn penso...forse cercherà di acchiappare il trio mentre fugge...ormai è un mangiamorte anke lui... è l'unica soluzione..
oppure aiuterà a farlo scappare... :o
Destino
17 ottobre 2010, 19:22
oppure aiuterà a farlo scappare... :o
basta gia la scena dell'ardemonio...direi XD
Hakagi_87
17 ottobre 2010, 20:00
Belle le nuove foto...però dai, basta eccitarvi su un pò di sangue ^^' xD
Cosa ci fa Draco al Ministero?? :?
Stanza delle necessità bellissima, ottima impressione.
tph
17 ottobre 2010, 21:08
Belle le nuove foto...però dai, basta eccitarvi su un pò di sangue ^^' xD
Cosa ci fa Draco al Ministero?? :?
Stanza delle necessità bellissima, ottima impressione.
intendete quello la cui faccia è coperta dalla gru? E' po' difficile dire se sia lui veramente...
ellepao
17 ottobre 2010, 21:22
no no, è proprio draco :o :o :o
comunque sto cercando di evitare il più possibile, allo spot ho dato solo un'occhiata, stessa cosa alle foto. non riesco ad evitare completamente ma cerco di non memorizzare almeno :seseh:
doors90
17 ottobre 2010, 21:28
certo ragazzi che è proprio dura resistere a non vedere ne spot ne trailer dei doni parte I...io per ora ci sto riuscendo anche ogni tnt però mi cade il dito sul trailer però lo tolgo subito dopo i lampi di flash su rufus scrimegour xD
Albus Duo
17 ottobre 2010, 21:50
certo ragazzi che è proprio dura resistere a non vedere ne spot ne trailer dei doni parte I...io per ora ci sto riuscendo anche ogni tnt però mi cade il dito sul trailer però lo tolgo subito dopo i lampi di flash su rufus scrimegour xD
UGUALE! Albus
Davide
17 ottobre 2010, 21:58
Lo spot non l'ho proprio visto, del trailer (della prima parte) ho solo visto i fotografi che scattavano foto a Scrimogeur, e alla fine del trailer, l'inizio e la fine... xD
So resistere io... 8)
asd
Sicko
17 ottobre 2010, 23:27
La fotografia è veramente bellissima, migliore di quella del principe.
Si vede male perchè è in una pessima definizione, tutto qui.
Con tutto il rispetto, ma come diavolo fai allora a dire che la fotografia ti sembra "migliore di quella del principe"?
Poffarbacco, non sono riuscito a postare nella pagina 666... :contrariatoo:
doors90
18 ottobre 2010, 13:03
da quell' immagine di piton i colori del film sembrano gli stessi del principe mezzosangue e comunque si vede malissimo!
Andrea1988
18 ottobre 2010, 13:29
da quell' immagine di piton i colori del film sembrano gli stessi del principe mezzosangue e comunque si vede malissimo!
E' Scrimgeour :seseh:
Destino
18 ottobre 2010, 18:42
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/normal_Loc_forest.jpg
anke in italiano nn rende molto..per quanto mi riguarda...
potevano anche aumtare un po come grandezza, il font del logo...
Mikuz90
18 ottobre 2010, 20:14
Ok, hanno messo i credits quindi mi sa tanto che quello è il poster finale che vedremo anche sulla copertina del DVD/BluRay...
Destino
18 ottobre 2010, 20:21
se li mettevano frontali a ron, hermione e harry magari era meglio....nn mi ispira tanto,,,cosi
Ryuk94
18 ottobre 2010, 20:27
Ok, hanno messo i credits quindi mi sa tanto che quello è il poster finale che vedremo anche sulla copertina del DVD/BluRay...
Noooooooooooooo :sad:
Sider
18 ottobre 2010, 20:33
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/normal_Loc_forest.jpg
GENTE, QUI IL PROBLEMA E' UNO: QUESTO DOVREBBE ESSERE IL POSTER DI UN EPISODIO DI UNA GRANDE SAGA FANTASY CON PROTAGONISTI DEI MAGHI.
VI SEMBRA TALE???
a me no.
tph
18 ottobre 2010, 20:44
molto deludente.... mah, basta che il film sia bello.
Davide
18 ottobre 2010, 20:45
Vabbè dai, l'hanno fatto diverso dagli altri, che sono tutti frontali, ed erano ripetitivi, questa volta si vedono di lato... almeno è diverso dagli altri infatti...:seseh:
FelixFelicis
18 ottobre 2010, 20:49
GENTE, QUI IL PROBLEMA E' UNO: QUESTO DOVREBBE ESSERE IL POSTER DI UN EPISODIO DI UNA GRANDE SAGA FANTASY CON PROTAGONISTI DEI MAGHI.
VI SEMBRA TALE???
a me no.
Veramente è il poster di un road movie che in comune con gli altri film della serie ha ben poco.
Okrim
18 ottobre 2010, 20:58
Comunque dubito sia il Theatrical Poster...troppo impossibile asd
Mikuz90
18 ottobre 2010, 21:14
Comunque dubito sia il Theatrical Poster...troppo impossibile asd
Lo spero proprio, non perchè sia brutto, ma perchè l'espressione di Hermione non c'entra una sega -_-"
E comunque, se fossi stato io a creare il poster, avrei osato molto di più... che ne so, mi sarebbe piaciuto un poster con al centro Bellatrix che tortura Hermione e le mette il pugnale d'argento alla gola, e in basso ai lati Ron e Harry incatenati *da qualche parte* con una tagline un po' meno banale di "the end begins"
(è solo un'idea eh xD)
HP fan
18 ottobre 2010, 21:17
Veramente è il poster di un road movie che in comune con gli altri film della serie ha ben poco.
Vero, ma con tutte le cose che avrebbero potuto mettere nel poster, il trio che corre mi sembra la cosa più stupida. Hermione poi con quell'espressione... :contrariatoo:
Spero non sia quello che vedremo sui DVD, mi aspettavo (molto) di più
Alex89na
18 ottobre 2010, 21:23
io invece trovo l'idea di base interessante... o una scena dove scappano o una scena di campeggio
Raizen
18 ottobre 2010, 21:27
sarà pure un road movie ma pur sempre ambientato in un mondo magico dove per altro non avendo più nessuno dei tre la traccia possono liberamente fare magie e quel che gli pare... Inoltre se vengono inseguiti o arrivano in contatto con qualche essere vivente fa semrpe parte del mondo magico ma si sa che ormai di magico nel mondo Warner Bros di HP c'è ben poco
Carol93
18 ottobre 2010, 21:28
Ragazzi ma solo io ho notato che le gambe di Daniel sono state rese davvero male?
Alex89na
18 ottobre 2010, 21:30
ma abbiamo visto dove usano la magia quale è il risultato asd
http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/BadvsGood_HP7.jpg
quindi tanto vale che non ci provano proprio xD
HP fan
18 ottobre 2010, 21:42
ma abbiamo visto dove usano la magia quale è il risultato asd
http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/BadvsGood_HP7.jpg
quindi tanto vale che non ci provano proprio xD
Lasciamo stare che è meglio, questo è proprio ridicolo, fintissimo
Alex89na
18 ottobre 2010, 21:45
ancora non capisco perchè tutti gli harry sono da soli e tutti sulle scope xD
Sider
18 ottobre 2010, 22:47
VI SEMBRA TALE???
a me no.
se davvero sei arrivato a credere che sia un road movie, un film che non fa parte della saga, possiamo finalmente dire che Yates ha compiuto il suo obbiettivo di straniare i fan, la saga stessa, e ciò che il nome Harry Potter rappresentava.
HARRY POTTER NON DEVE ESSERE UN ROAD MOVIE, E' UNA SAGA FANTASY: svegliatevi dal torpore!
Alex89na
18 ottobre 2010, 23:06
non so se è nuova, ma intanto la posto
http://4.bp.blogspot.com/_h0rvQAUdNg4/TLyyzQWkxEI/AAAAAAAAATc/_g-P_5voXpg/s1600/novardm.png
Mikuz90
18 ottobre 2010, 23:10
Non l'avevo mai vista! Nella seconda foto dove sono? nella stanza delle necessità? *_*
Okrim
18 ottobre 2010, 23:12
Esatto :D E' nuova..*__*
FelixFelicis
18 ottobre 2010, 23:45
VI SEMBRA TALE???
a me no.
se davvero sei arrivato a credere che sia un road movie, un film che non fa parte della saga, possiamo finalmente dire che Yates ha compiuto il suo obbiettivo di straniare i fan, la saga stessa, e ciò che il nome Harry Potter rappresentava.
HARRY POTTER NON DEVE ESSERE UN ROAD MOVIE, E' UNA SAGA FANTASY: svegliatevi dal torpore!
Cattivo Yates!
Comunque ::) perché mi togli di bocca parole che non ho detto? Non ho mica detto che non fa parte della saga! Ho solo detto che se uno prende singolarmente la prima parte dei Doni della morte questa non ha quasi niente a che vedere con il resto della saga, per questo mi sembra un'ottima idea fare questo film partendo da un'ottica diversa che possa apportare, dopo sei film dalla struttura molto simile, qualcosa di nuovo.
sarà pure un road movie ma pur sempre ambientato in un mondo magico dove per altro non avendo più nessuno dei tre la traccia possono liberamente fare magie e quel che gli pare... Inoltre se vengono inseguiti o arrivano in contatto con qualche essere vivente fa semrpe parte del mondo magico ma si sa che ormai di magico nel mondo Warner Bros di HP c'è ben poco
Che volevate? Ancora Harry Potter che punta la bacchettina e fa Wingardium Leviosa?
Alex89na
19 ottobre 2010, 00:04
fake?
http://ecx.images-amazon.com/images/I/61MQqGZmqUL._SL500_AA300_.jpg
FelixFelicis
19 ottobre 2010, 00:08
Bè, difficile a dirsi anche se non ci voleva molto a fare una cosa del genere... asd
Alex89na
19 ottobre 2010, 00:08
Bè, difficile a dirsi anche se non ci voleva molto a fare una cosa del genere... asd
infatti asd
peter pan
19 ottobre 2010, 00:09
quotissimo a felix, non siamo più ai tempi di colombus qua :sisisi:
R.A.B.
19 ottobre 2010, 00:09
Poster, come già detto, che non va..
e come copertina è davvero pessima, infatti avevo escluso fin da subito l'ipotesi..
fortuna che di poster e copertine non me ne importa una cippa!
Anzi, di meno!
Alex89na
19 ottobre 2010, 00:12
http://www.amazon.com/Harry-Potter-Deathly-Hallows-Part/dp/B0043URV8M
amazon ha aggiornato il sito con l'"ipotetica" copertina...non è che mette anche qualche anteprima? :musino:
FelixFelicis
19 ottobre 2010, 00:14
Oddio speriamo... sarebbe anche ora!
Alex89na
19 ottobre 2010, 00:16
Oddio speriamo... sarebbe anche ora!
solo che morirò alla prima nota probabilmente XD..è una delle cose che attendo di più :musino:
FelixFelicis
19 ottobre 2010, 00:18
Eh, anche io. Sono secoli che aspetto sta benedetta colonna sonora.
peter pan
19 ottobre 2010, 00:41
aaaaaaaaaa sono usciti migliaia di spot tv aaaaaaaaaaaaaaa milioni di scene inedite :musino: :musino: :musino:
Alex89na
19 ottobre 2010, 00:55
OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ma dobby è fintissimo! xD
Ma la fuga nel tunnel manco fosse mission impossible o james bond xD
Ronald
19 ottobre 2010, 01:04
ODDIO Dobby è orribile!!!!!! xD
Per il resto, devo riprendermi asd
peter pan
19 ottobre 2010, 01:18
io sto ancora ridendo per radcliffe in reggiseno, e l'altro sullo sfondo in mutande xD
FelixFelicis
19 ottobre 2010, 01:18
O mio Dio ma sono matti?!! Tutti così insieme!! :o :o
Dico solo: Harry in reggiseno e George che dice "morning!" xD xD ho riso troppo!
EDIT: Cos'è questa meravigliosa inquadratura di Harry?! :musino:
http://i53.tinypic.com/2ppy0dw.jpg
peter pan
19 ottobre 2010, 01:33
sfido chiunque a dire (a giudicare solo dal trailer, per ora) che daniel non abbia sfornato la sua migliore interpretazione :seseh:
Okrim
19 ottobre 2010, 01:47
E' molto più espressivo del solito *__*
Davide
19 ottobre 2010, 01:57
Io non ho visto nulla, e mai guarderò... xD xD
Dite che Daniel è espressivo? Non fatevi ingannare dagli spot... asd
(Comunque da quel poco che ho visto, anch'io penso che Daniel sia più espressivo)
peter pan
19 ottobre 2010, 02:05
a lui devono dare l'oscar, altro che ad alice in wonderland xD
Sicko
19 ottobre 2010, 08:02
Ma avete visto Avatar e i suoi puffi concimati?
Comunque, mi chiedevo: quanto si vedranno i Dursley nel film? A 30 secondi c'arriveranno?
Hakagi_87
19 ottobre 2010, 09:50
sfido chiunque a dire (a giudicare solo dal trailer, per ora) che daniel non abbia sfornato la sua migliore interpretazione :seseh:
Ma levatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD
Cmq ormai è ufficiale abbiamo visto tutta la scena dei 7 potter asd ^^' che però sembra sia stata resa bene..
Kloves colpisce ancora...George che dice morning mi ha fatto morire, scena bellissima xD
" Nagini...dinner? " :musino:
Ci sono anche alcune scene che per ora non inquadro...per esempio quella in cui si teletrasportano ( ma potrebbe essere a Villa Malfoy nello scantinato ) e quella con Voldy che appare davanti ad un vecchietto ( Grindelwald? )...
Alex89na
19 ottobre 2010, 10:06
per me sono molto più realistici e credibili loro, che gli attori in carne e ossa di gran parte dei film asd
Sicko
19 ottobre 2010, 10:23
per me sono molto più realistici e credibili loro, che gli attori in carne e ossa di gran parte dei film asd
Bèh, se sei un assiduo frequentatore del cinema di Moccia, come darti torto. ;D
Alex89na
19 ottobre 2010, 10:31
ma io parlavo dal punto di vista estetico xD e poi perchè no anche dal punto di vista recitativo riuscivano a trasmettere emozioni più che gli attori in carne e ossa asd
Ma avete visto , nei 7 potter sembra che ogni personaggio ha la sua voce :huh:
peter pan
19 ottobre 2010, 12:43
si sapeva già eh :sisisi:
FelixFelicis
19 ottobre 2010, 14:29
Manca un meseeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :musino:
peter pan
19 ottobre 2010, 14:33
tra un mese sarò già in fibrillazione, con i biglietti in mano, spettacolo del pomeriggio :musino: peccato sia solo la mia seconda volta, ahimè harry ti ho scoperto così tardi :nono: avrei voluto esserci per il prigioniero o il calice, accidenti ma dove stavo? xD
FelixFelicis
19 ottobre 2010, 14:44
Ok, questo sarà davvero uno dei film più dark, se non il più dark. Guardate lo spot 9! Si percepisce proprio che ci si trova in tempi disperati! :musino:
Ryuk94
19 ottobre 2010, 14:52
Manca un meseeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :musino:
:mrgreen:...mi piace molto il quarto spot,anche se non capisco cosa sia la prima scena che si vede....sono gli Inferi o che altro?E poi non capisco Dobby nella tenda con il Trio :uhhm:
tph
19 ottobre 2010, 14:58
Ho appena visto gli spot e forse un po' mi pento, anche se so che me ne dimenticherò molto in fretta. Che dire... sembra tutto perfetto. Il semi-bacio tra Harry e Ginny e il gemello che dice Morning è geniale, ho riso per mezzora. Alla faccia di chi non crede in Kloves.
FelixFelicis
19 ottobre 2010, 15:02
Dobby non è nella tenda con il trio... hanno unito due scene che non c'entrano niente l'una con l'altra. Una dovrebbe essere ambientata nella tenda, l'altra nei sotterranei di villa Malfoy. L'inizio del quarto spot è una bella domanda. Secondo me è l'aula delle udienze con i dissennatori e la scia di un patronus, però potrei sbagliarmi. Se ho ragione però sono piuttosto deluso: i dissennatori su uno sfondo nero come la pece? Ma daaai... sembra il trucchetto che uso io quando faccio i poster su photoshop: sfondo nero per nascondere i difetti nel ritaglio delle figure. :contrariatoo:
tph
19 ottobre 2010, 15:06
Dobby non è nella tenda con il trio... hanno unito due scene che non c'entrano niente l'una con l'altra. Una dovrebbe essere ambientata nella tenda, l'altra nei sotterranei di villa Malfoy. L'inizio del quarto spot è una bella domanda. Secondo me è l'aula delle udienze con i dissennatori e la scia di un patronus, però potrei sbagliarmi. Se ho ragione però sono piuttosto deluso: i dissennatori su uno sfondo nero come la pece? Ma daaai... sembra il trucchetto che uso io quando faccio i poster su photoshop: sfondo nero per nascondere i difetti nel ritaglio delle figure. :contrariatoo:
Secondo me è un trucchetto che potrebbero utilizzare per renderli visbili-non visibili, perchè si ha più paura di ciò che non si vede.... vedremo.
FelixFelicis
19 ottobre 2010, 15:11
Da una parte è così, dall'altra si rischia di non vedere niente!
Secondo voi Dobby è... finito così?! asd
tph
19 ottobre 2010, 15:20
Da una parte è così, dall'altra si rischia di non vedere niente!
Secondo voi Dobby è... finito così?! asd
Non credo, proprio perchè è stato sviluppato dalla ILM, e non ho mai visto niente di così (incompleto?) prodotto dalla ILM.
HP fan
19 ottobre 2010, 16:20
Oddio quante scene nuove :o
Dobby è fintissimo :contrariatoo:
Ma levatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD
Cmq ormai è ufficiale abbiamo visto tutta la scena dei 7 potter asd ^^' che però sembra sia stata resa bene..
Kloves colpisce ancora...George che dice morning mi ha fatto morire, scena bellissima xD
" Nagini...dinner? " :musino:
Ci sono anche alcune scene che per ora non inquadro...per esempio quella in cui si teletrasportano ( ma potrebbe essere a Villa Malfoy nello scantinato ) e quella con Voldy che appare davanti ad un vecchietto ( Grindelwald? )...
Purtroppo credo anche io che abbiamo ormai visto gran parte della scena dei 7 Potter a questo punto.
La scena in cui si Smaterializzano è sicuramente Villa Malfoy (basta fermare il video in quel punto per accorgersene). Invece per quanto riguarda Voldemort se non sbaglio viene fatto vedere sia quando va da Grindelwald che quando va da Gregorovich.
Secondo me nel film potrebbero anche rendere bene, è difficile dare un giudizio adesso
FelixFelicis
19 ottobre 2010, 16:36
se non sbaglio viene fatto vedere sia quando va da Grindelwald
Grindelwald? Mi rinfrescate la memoria? E' il flash-back?
Okrim
19 ottobre 2010, 16:41
Non è un flashback, è quando Voldemort gli chiede dove sta la bacchetta, una visione di Harry insomma.
Alan
19 ottobre 2010, 17:09
Ho appena visto gli spot e forse un po' mi pento, anche se so che me ne dimenticherò molto in fretta. Che dire... sembra tutto perfetto. Il semi-bacio tra Harry e Ginny e il gemello che dice Morning è geniale, ho riso per mezzora. Alla faccia di chi non crede in Kloves.
Invece quella per me è una cretinata, tipicamente alla Kloves.
Doveva essere Ron a entrare in cucina e assistere al bacio tra Harry e Ginny, perchè quella scena fomenterà la sua rabbia contro Harry più tardi, in campeggio.
Quello che Ron pensa chiaramente è 'Harry si è fatto mia sorella, e adesso vuole pure fregarmi la ragazza', ciò viene unito all'inconcludenza della missione, e di conseguenza l'abbandono.
George che dice quel 'Gioooorno' con quella faccia da scemo mi fa sorridere una volta, due, ma è un'altra occasione sprecata nel rappresentare meglio Ron.
Alex89na
19 ottobre 2010, 17:24
screencaps ;D
http://img715.imageshack.us/img715/4828/lvgr.jpg che carino grindelwald ;D
http://img823.imageshack.us/img823/7653/charityb.jpg guardate a sinistra c'è Charity Burbage :o
http://img822.imageshack.us/img822/6660/dhsymbolspot2.jpg il simbolo dei doni della morte fuori la casa di Gregorovich?
http://img831.imageshack.us/img831/7027/ministrydementorsspot2.jpg continua a non essere chiara :huh:
http://img843.imageshack.us/img843/3862/lvgrvs3.jpg wow :musino:
http://img823.imageshack.us/img823/6182/hhdances6.jpg la famosissima scena del ballo harry hermione nella tenda.
http://img840.imageshack.us/img840/7281/deskys7.jpg mi aveva colpito moltissimo nello spot :musino:
http://img163.imageshack.us/img163/2259/hermionespot7.jpg
http://img163.imageshack.us/img163/7793/horcruxeyes7.jpg :o
http://img163.imageshack.us/img163/7434/mmescapes7.jpg
http://img821.imageshack.us/img821/3145/chase26s8.jpg xD
http://img291.imageshack.us/img291/8164/luciuss8.jpg La fuga da Malfoy Manor :musino:
http://img708.imageshack.us/img708/9625/harrymom3.jpg bella ;D
http://img841.imageshack.us/img841/9792/nurmengard.jpg La prigione di Grindelwald :musino:
Edit: nuova immagine
http://www.oclumencia.com.br/galeria/albums/userpics/tumblr_laiplgE7jQ1qa9jmuo1_400.png
ilPet_91
19 ottobre 2010, 17:46
stranamente sto riuscendo a evitare foto e spot e a seguire questo topic contemporaneamente asd
Comunque ribadisco lo sdegno di molti nei confronti dei "poster" :contrariatoo: ...quanto ancora vogliono continuare stuprando HP?
Mikuz90
19 ottobre 2010, 17:58
:o ho visto solo due spot e sto cercando di tratternermi di vedere tutti gli altri... cavolo stavolta sembra tutto perfetto :musino:
Albus Duo
19 ottobre 2010, 18:07
stranamente sto riuscendo a evitare foto e spot e a seguire questo topic contemporaneamente asd
Comunque ribadisco lo sdegno di molti nei confronti dei "poster" :contrariatoo: ...quanto ancora vogliono continuare stuprando HP?
Quoto tutto, siamo sulla stessa barca :D
Albus
lory95
19 ottobre 2010, 18:22
Quoto tutto, siamo sulla stessa barca :D
Albus
manca il trailer ita all'appello e siamo a posto
Alex89na
19 ottobre 2010, 18:28
che faccia da adorabile antipatico che ha Yaxley ;D
http://img826.imageshack.us/img826/5807/vlcsnap2010101908h46m25.png
http://img811.imageshack.us/img811/5844/vlcsnap2010101908h36m01.png
che classe *_*
peter pan
19 ottobre 2010, 20:49
fotogramma migliore del film xD
Mikuz90
19 ottobre 2010, 20:50
ho appena notato che Charity Burbage non è appesa al soffitto ma è messa in una posizione strana e sembra che sbuchi dal muro :? Forse vedo male io, però avrei preferito che fosse esattamente come nel libro, anche perchè, a meno che Voldy non la sposti con la magia, mi chiedo come faccia a schiantarsi sul tavolo, dato che non è decisamente in linea con esso.
FelixFelicis
19 ottobre 2010, 20:53
Sicuramente nel corso della scena si sposterà visto che comunque Nagini spalanca le sue dolci fauci verso qualcuno riverso sul tavolo.
Alex89na
19 ottobre 2010, 20:56
Sicuramente nel corso della scena si sposterà visto che comunque Nagini spalanca le sue dolci fauci verso qualcuno riverso sul tavolo.
sisi credo proprio che il corpo si sposta durante la scena...probabilmente quando voldemort vuole parlare di Charity la avvicinerà al tavolo :huh:
Mikuz90
19 ottobre 2010, 20:57
Bhe sì, però mi chiedo come abbia fatto ad arrivare nel punto in cui è... sembra inglobata dal muro xD Forse è tipo dentro una gabbia che non si vede? :uhhm:
Cmq qualcuno riesci a spiegarmi cos'è sta roba?
http://img831.imageshack.us/img831/7027/ministrydementorsspot2.jpg
Sembrano degli Inferi neri che escono dal lago della caverna :uhhm:
Okrim
19 ottobre 2010, 20:58
Dovete fare attenzione alla prospettiva. Avete presente l'inquadratura dall'alto dei dissennatori che si avvicinano a Harry roteando nel POA? Ecco, invertite il punto di vista...
Mikuz90
19 ottobre 2010, 21:00
Ah ma sono dissennatori? Non si capisce un cavolo, io pensavo che quella roba crespa che si vede fosse acqua xD Cambiare il colore dello sfondo non potevano? :?
Alex89na
19 ottobre 2010, 21:06
sisi infatti quello che viene mostrato dovrebbe essere tipo il soffitto della sala...certo che si capisce bene poco xD Invece nella scena in cui i dissennatori raggiungono il corridoio è stupenda... :musino:
Inoltre i dissennatori sembravano molto stile prigioniero di azkaban :musino:
tph
19 ottobre 2010, 21:10
Ah ma sono dissennatori? Non si capisce un cavolo, io pensavo che quella roba crespa che si vede fosse acqua xD Cambiare il colore dello sfondo non potevano? :?
Dissennatori neri che escono dalle (fottute) pareti nere... è semplicemente geniale!
Mikuz90
19 ottobre 2010, 21:14
Ma precisamente i dissennatori in che luogo sono? Un posto tutto nero che mi viene in mente è il corridoio che porta all'Ufficio Misteri, però è più stretto di quello dello screen...
Alex89na
19 ottobre 2010, 21:18
ma non dovrebbe essere il soffitto della sala delle udienze?
Okrim
19 ottobre 2010, 21:19
Sì appunto! Che bella idea *___*
Mikuz90
19 ottobre 2010, 21:20
Soffitto? ma da che parte si guarda? xD
Alex89na
19 ottobre 2010, 21:33
immaginati di essere nella sala delle udienze, e guarda verso l'altro XD
tph
19 ottobre 2010, 22:04
Alla faccia della sala delle udienze!
FelixFelicis
19 ottobre 2010, 22:27
Mi autoquoto!
Secondo me è l'aula delle udienze con i dissennatori e la scia di un patronus, però potrei sbagliarmi. Se ho ragione però sono piuttosto deluso: i dissennatori su uno sfondo nero come la pece? Ma daaai... sembra il trucchetto che uso io quando faccio i poster su photoshop: sfondo nero per nascondere i difetti nel ritaglio delle figure. :contrariatoo:
Alex89na
19 ottobre 2010, 22:33
asd
Sofia
19 ottobre 2010, 23:22
Io non mi capacito del fatto che manchi un mese e ancora non abbiamo nulla in italiano.Non è possibile dai
bellissimi gli spot comunque..mamma mia..socondo voi è troppo presto per chiamare al cinema e prenotare i posti vero? :uhhm:
Ronald
19 ottobre 2010, 23:46
Sono l'unico al quale gli spot hanno dato un'impressione più negativa che positiva? :-\ :uhhm: :uhhm:
DarkLord
20 ottobre 2010, 00:39
L'Harry in cgi che penzola dal sidecar non si può guardare...è stato fatto con i piedi. Per il resto mi sembra tutto piuttosto buono (anche lo sciame di dissenatori), Dobby è rimasto quello de secondo film ma è normale, hanno già il modello pronto, e non hanno voluto modificarlo, cioè avrebbe comportato una spesa maggiore. Attendo con ansia la scena di Bathilda/Nagini, l'unica che non è stata ancora mostrata se non qualche fotogramma qua e là...o è venuta benissimo o è un obrobrio :mrgreen:
Ronald
20 ottobre 2010, 00:49
L'Harry in cgi che penzola dal sidecar non si può guardare...è stato fatto con i piedi. Per il resto mi sembra tutto piuttosto buono (anche lo sciame di dissenatori), Dobby è rimasto quello de secondo film ma è normale, hanno già il modello pronto, e non hanno voluto modificarlo, cioè avrebbe comportato una spesa maggiore. Attendo con ansia la scena di Bathilda/Nagini, l'unica che non è stata ancora mostrata se non qualche fotogramma qua e là...o è venuta benissimo o è un obrobrio :mrgreen:
Beh oddio...Dobby non è che sia proprio uguale a quello della Camera...questo qui è fintissimo ( :brrr:) e, mi auguro, non ancora terminato. Della CGI di Harry che penzola dal sidecar non me n'ero accorto, ma è una scena talmente rapida che non mi sembra tanto male... :uhhm: Per il resto, SPERO VIVAMENTE che tutto quell'insopportabile blu sparisca dalla fotografia definitiva! Ma avete visto la differenza tra Piton che allarga le braccia davanti a Malfoy Manor nel trailer originale e la stessa scena in uno degli spot? No che non l'avete vista, perchè non si vede! xD Piton è sommerso dal blu :brrr: Poi, in generale, scene già viste sono state tutte filtrate in blu, in alcuni spot, e questo mi fa storgere notevolmente il naso. Più che altro, degli spot non mi piacciono il montaggio e le musiche (solo quella del 4 bella, già conosciuta).
Analizzando scena per scena, senza particolari tecnici d'intralcio, so già che adorerò alla follia il Ministero :musino: Harry che fa esplodere tutto, la discesa dei dissennatori e lo charme di Yaxley nello sparare incantesimi (tipo Bella) mi intrigano assai :biggrin:
Ho apprezzato molto poco i siparietti comici...e mi auguro che in tutto il film siano solo quei due. Quello che George è guardabile, ma i Sette Potter proprio no, mi aspettavo una cosa molto più sobria, non la partenza per un picnic in campagna, in boxer neri e reggiseno. Mah...non del tutto convinto, aspetto la prima clip :mrgreen:
FelixFelicis
20 ottobre 2010, 14:25
Ma in tutto ciò dove sta il grande Jamie Campbell Bower?
Hakagi_87
20 ottobre 2010, 14:51
Ma in tutto ciò dove sta il grande Jamie Campbell Bower?
Credo sarà il protagonista del film insieme ai Dursley
Destino
20 ottobre 2010, 15:13
NN HO LETTO COSA è stato detto prima..ma cmq gli spot rilasciati dalla eb nn sn ripetuti? nel senso che c'è il primissimo spot è il quinto che sn la stessa cosa..ho sbaglio ?
Sicko
20 ottobre 2010, 15:30
L'Harry in cgi che penzola dal sidecar non si può guardare...è stato fatto con i piedi.
Ovvero? No perchè, primo, i film di Harry Potter sono stati sempre decorati con queste facezie, secondo, da uno spot non si può di certo evincerne la resa effettiva. Osservazione inspiegabile.
Dobby è rimasto quello de secondo film ma è normale, hanno già il modello pronto, e non hanno voluto modificarlo, cioè avrebbe comportato una spesa maggiore.
Wrong! La tecnologia adoperata non è di certo quella di otto anni or sono. E non ci vuole un tecnico per constatarlo.
Beh oddio...Dobby non è che sia proprio uguale a quello della Camera...questo qui è fintissimo ( :brrr:) e, mi auguro, non ancora terminato.
Torno a ripetere: ammazza che occhio! Comparirà sì e no per due secondi in totale (trailer + spot) e già fioccano sentenze. E, sì, la post-produzione è terminata, visto che tra un mese il film uscirà.
Della CGI di Harry che penzola dal sidecar non me n'ero accorto, ma è una scena talmente rapida che non mi sembra tanto male... :uhhm:
Ah, ecco. Effettivamente è difficile accorgersi della CGI in una sequenza totalmente affidata alla computer-grafica... ma quel che è curioso è il fatto che qui "è una scena talmente rapida che non mi sembra tanto male" mentre "questo Dobby (che, torno a ripetere, comparirà sì e no per due secondi) è fintissimo"... bah!
Per il resto, SPERO VIVAMENTE che tutto quell'insopportabile blu sparisca dalla fotografia definitiva!
E' notte. Un rosso magenta sarebbe risultato inappropriato...
Ho apprezzato molto poco i siparietti comici...e mi auguro che in tutto il film siano solo quei due. Quello che George è guardabile, ma i Sette Potter proprio no, mi aspettavo una cosa molto più sobria, non la partenza per un picnic in campagna, in boxer neri e reggiseno. Mah...non del tutto convinto, aspetto la prima clip :mrgreen:
Bèh, sì, effettivamente, chi mai avrebbe potuto immaginare una sequenza dei sette Potter stra-carica d'umorismo? Quale profondo stupore...
Ok, post acido, me ne rendo conto. Potrebbe pure apparire come una sorta di "difesa" aprioristica della pellicola... ma lungi da me! Non sono proprio il tipo. Quel che volevo sottolineare è l'assurdità di taluni (pre?)giudizi. Poi oh, amici come prima...
FelixFelicis
20 ottobre 2010, 15:36
Ok, post acido, me ne rendo conto.
Noooo! Che dici?! :lol:
Potrebbe pure apparire come una sorta di "difesa" aprioristica della pellicola...
Non ci è cascato nessuno! asd
;)
Sicko
20 ottobre 2010, 15:43
Potrebbe pure apparire come una sorta di "difesa" aprioristica della pellicola...
Non ci è cascato nessuno! asd
;)
Bene, la mia fama mi precede! ;D
R.A.B.
20 ottobre 2010, 17:11
asd quoto!
Mikuz90
20 ottobre 2010, 18:38
Avete visto l'edizione deluxe della soundtrack? E' una figata!
http://www.amazon.com/Harry-Potter-Deathly-Hallows-Part/dp/B0047VEE0U/ref=sr_1_2?ie=UTF8&s=music&qid=1287592637&sr=8-2
Quattro CD e altra roba *__*
tph
20 ottobre 2010, 18:52
Finalmente arriva il trailer italiano!!!!
A fine ottobre.
FelixFelicis
20 ottobre 2010, 19:12
http://www.amazon.com/Harry-Potter-Deathly-Hallows-Part/dp/B0047VEE0U/ref=sr_1_2?ie=UTF8&s=music&qid=1287592637&sr=8-2
Porca vacca! :o Hai visto il prezzo? asd
Scherzi a parte, spero che Desplat abbia fatto un lavoro degno del prezzo. Ma quando ci danno qualche assaggio?
Ryuk94
20 ottobre 2010, 20:29
visto il nuovo spot,non vedo l'ora di vedere la scena della distruzione del medaglione ;D(e potrà sembrare strano,ma di molte scene importanti del libro non si è visto un singolo fotogramma,e alla fine negli spot sono ripetute quasi sempre le stesse cose)
HP fan
20 ottobre 2010, 20:58
visto il nuovo spot,non vedo l'ora di vedere la scena della distruzione del medaglione ;D(e potrà sembrare strano,ma di molte scene importanti del libro non si è visto un singolo fotogramma,e alla fine negli spot sono ripetute quasi sempre le stesse cose)
Meglio così, altrimenti avrebbero spoilerato troppe cose
Mikuz90
20 ottobre 2010, 21:15
Nuove foto in arrivo
Novas fotos em alta resolução do filme HP7: Parte 1 sairão em breve. FIQUEM ATENTOS!
New photos in high resolution movie HP7: part 1 will come out soon. STAY TUNED!
Dal twitter di Oclumencia
Sofia
20 ottobre 2010, 21:23
che meraviglia!
Finalmente arriva il trailer italiano!!!!
A fine ottobre.
:contrariatoo:
tph
20 ottobre 2010, 22:06
Meglio così, altrimenti avrebbero spoilerato troppe cose
E' vero, non abbiamo visto nulla dell'animazione in cui vengono spiegati i doni della morte, pochissime scene del ministero con la Umbridge, dove sappiamo si terrà una piccola battaglia, quasi nulla della scena di Nagini a Godric Hollow, non abbiamo visto i dursley nemmeno nelle foto promozionali, quasi nulla della cerva d'argento.... in compenso abbiamo visto tutto dei sette Potter.
Andrea1988
20 ottobre 2010, 22:38
non abbiamo visto i dursley nemmeno nelle foto promozionali
E si scoprì che il film inizia con i Sette Potter :mrgreen:
tph
20 ottobre 2010, 22:53
non abbiamo visto i dursley nemmeno nelle foto promozionali
E si scoprì che il film inizia con i Sette Potter :mrgreen:
Beh, no, dalle recensioni di Chicago è stata confermata la loro (piccola) partecipazione, ci sarà pure Dudley dispiaciuto di lasciare Harry. Inoltre Henry Melling (Dudley) ha annunciato che si potrebbero vedere i Dursley alla fine del secondo film, anche se rimane comunque un rumor, perchè potrebbero aver deciso di non mettere quella scena.
Alex89na
20 ottobre 2010, 23:27
eh no, ma se hanno già realizzato quel bel pacchetto per la colonna sonora, il minimo che possono fare e farci sentire almeno qualche traccia!!
Alan
20 ottobre 2010, 23:50
Ehm ragazzi, il trailer esce il 28 Ottobre cioè fra 7 giorni, poi non so, forse mi trovo in un universo parallelo e voi siete a inizio Agosto.
La Superfan Edition della soundtrack è meravigliosa, vale la pena comprarla solo per il libro con gli spartiti e Hogwarts in fiamme (anzi credo che c'è gente che stia già provando a suonare la track 8 di cui si vede lo spartito ;D), a questo punto mi chiedo perchè le ultime due edizioni sono state così poracce mentre per Desplat tutto stò casino?
Alex89na
21 ottobre 2010, 00:06
non posso credere che qualcuno che lavora ai magazzini può aprire una di quelle confezioni e sentire la colonna sonora :musino: Se io lavorassi li lo farei immediatamente XD
FelixFelicis
21 ottobre 2010, 01:00
(anzi credo che c'è gente che stia già provando a suonare la track 8 di cui si vede lo spartito ;D)
Ehi ma si legge benissimo!!! :o Siamo sicuri che non siano note messe lì a casaccio? Sennò io ci provo davvero! asd
Okrim
21 ottobre 2010, 01:24
Non pensavo che la stampa italian si potesse battere in castronerie ;D
In a short sequence, he is wearing women's underwear. What he does in this scene, where he obviously feels embarrassed, we do not know.
But it appears that there are several Potters in the same room, and that simply by undressing, one can find his identity.
R.A.B.
21 ottobre 2010, 10:19
uff, neanche i titoli dei brani
Andrea1988
21 ottobre 2010, 10:52
Carino il nuovo trailer/spot :seseh:
Destino
21 ottobre 2010, 11:02
Backstage del Bacio di Ron e Hermione dai Doni della Morte nell'UE del Calice di Fuoco
http://www.youtube.com/watch?v=DZ77hSbRTag&feature=player_embedded
doors90
21 ottobre 2010, 12:01
stasera uscira il full trailer italiano dei doni della morte parte 1 online e dal 29 sarà presente nei cinema con il regno di ga hool in 3D.
Alex89na
21 ottobre 2010, 12:16
http://img42.imageshack.us/img42/3776/dissennatori.jpg :musino:
nel trailerspot degli scream ho notato che quando harry non polisuccato è nell'ascensore insieme ad hermione, ron etc si vedono i volti sfocati... sono i dissennatori che stanno risucchiando! :o -> http://img40.imageshack.us/img40/4337/risucchio.jpg
Mikuz90
21 ottobre 2010, 13:43
Finalmente dopo un mese la Warner si degna di distribuire il trailer doppiato, Dio sia lodato ::)
Comunque, tra qualche giorno dovrebbe uscire la prima featurette, ricordo che qualche tempo fa Oclumencia aveva dato come data proprio fine ottobre asd
Destino
21 ottobre 2010, 13:44
Finalmente dopo un mese la Warner si degna di distribuire il trailer doppiato, Dio sia lodato ::)
Comunque, tra qualche giorno dovrebbe uscire la prima featurette, ricordo che qualche tempo fa Oclumencia aveva dato come data proprio fine ottobre asd
si ma cmq..era scontato che succedesse nn ce bisgono di oclumencia per capirlo o avere conferme
Mikuz90
21 ottobre 2010, 13:54
Sì ma con la WB nn si può mai sapere... cmq..oddiooo ho appena visto la clip degli Scream Awards in HD :o :o Figata!!!!
Destino
21 ottobre 2010, 13:56
Sì ma con la WB nn si può mai sapere... cmq..oddiooo ho appena visto la clip degli Scream Awards in HD :o :o Figata!!!!
sottotitolata:
http://www.youtube.com/watch?v=xRGVQ29oE9w
Mikuz90
21 ottobre 2010, 13:58
I dialoghi li capisco xD Comunque per quel poco che si è visto della scena di Godric's Hollow (mi riferisco alla parte dell'attacco di Nagini) mi pare di capire che non capirà un cavolo, in quella micro sequenza dove Hermione lancia una palla di fuoco (o quello che è) contro Nagini è tutto super confuso :?
Destino
21 ottobre 2010, 13:59
I dialoghi li capisco xD Comunque per quel poco che si è visto della scena di Godric's Hollow (mi riferisco alla parte dell'attacco di Nagini) mi pare di capire che non capirà un cavolo, in quella micro sequenza dove Hermione lancia una palla di fuoco (o quello che è) contro Nagini è tutto super confuso :?
come nel libro d'altronde
FelixFelicis
21 ottobre 2010, 14:19
Backstage del Bacio di Ron e Hermione dai Doni della Morte nell'UE del Calice di Fuoco
http://www.youtube.com/watch?v=DZ77hSbRTag&feature=player_embedded
ODDIOOO! no, no... assolutamente non se ne parla!
Mikuz90
21 ottobre 2010, 14:20
Felix non si vede niente xD Sono solo 5 secondi dove Emma e Rup si guardano e scoppiano a ridere xD
Destino
21 ottobre 2010, 14:21
Felix non si vede niente xD Sono solo 5 secondi dove Emma e Rup si guardano e scoppiano a ridere xD
si XD...niente di +
FelixFelicis
21 ottobre 2010, 14:29
Sì ma di quella scena non voglio vedere ASSOLUTAMENTE NIENTE ancora! Poi ovviamente ci verrà spoilerata nei vari trailer e spot ma se posso resistere, resisto!
p.s. In quel mezzo secondo che ho visto c'era il green-screen o sbaglio? In CoS il set della Camera era vero?
Destino
21 ottobre 2010, 14:29
Sì ma di quella scena non voglio vedere ASSOLUTAMENTE NIENTE ancora! Poi ovviamente ci verrà spoilerata nei vari trailer e spot ma se posso resistere, resisto!
p.s. In quel mezzo secondo che ho visto c'era il green-screen o sbaglio? In CoS il set della Camera era vero?
si..
FelixFelicis
21 ottobre 2010, 14:30
mmm... speriamo che venga fuori qualcosa di altrettanto realistico e spettacolare.
tph
21 ottobre 2010, 18:02
Trailer Italiano, finalmente: http://www.hogwartsite.net/html/
Sono abbastanza soddisfatto, nonostante (credo) ci sia un errore nella traduzione di una battuta di Moody. La voce di Rufus Scrimgeur è molto adatta, anche se forse non sarà quella definitiva. Qui populizio mi sembra perfetto, mi sembra proprio che la voce di Lupin non sia quella del suo doppiatore abituale e ci sono alcune voci di persone che sembrano raccolte per strada... però è decisamente molto meglio di quello che mi aspettavo.
Okrim
21 ottobre 2010, 18:03
Ecco il trailer!
In esclusiva su MSN come al solito -__-'
http://video.it.msn.com/watch/video/harry-potter-e-i-doni-della-morte-trailer-in-esclusiva-su-msn/4qinu2h7
Ronald
21 ottobre 2010, 18:04
Visto, e sentito, il trailer italiano. Commento rapido perchè sono di fretta (Sicko, al tuo post risponderò in seguito, non pensavo di scatenare le tue ire in quel modo :biggrin:).
Si tratta solo di una prima impressione e beh...fa schifo ^^'
O meglio, Piton e Voldemort sono sempre i soliti e sono bravi (meglio questo doppiaggio rispetto al vecchietto in asfissia del primo trailer ^^'), decenti Scrimgeour e O'Tusoe, schifo Olivander, brutto brutto quello di Ron e decisamente INASCOLTABILE Puccio :-X :-X :eek: Ma che è???
Ok, magari lo riascolto quando avrò tempo e mi piacerà. Ma a prima "sentita" -----> :banghead:
Destino
21 ottobre 2010, 18:04
doppiaggio molto migliorato per voldemort..in cui si riconosce un massimo popolizio ECCELLENTE... scrimgeour accettabile in tutto il trailer tranne quando gli dice che gli da la caccia.. olivander SQUALLIDO....xeno per quello che ho sentito è buono... RON doppiato di merda.... FINE
Okrim
21 ottobre 2010, 18:06
Non credo che il doppiatore di Olly sia lo stesso quindi non mi preoccupo per ora asd
"Ho visto il tuo cuore...ed è mio" <--- bleah.
Destino
21 ottobre 2010, 18:07
Non credo che il doppiatore di Olly sia lo stesso quindi non mi preoccupo per ora asd
NO la frase secondo me va bn---xkè perche ralph nel trailer originale (incomparabile) la sussurra... ke poi ckè cambiare STANNO ARRIVANDO....con ARRIVANO?
tph
21 ottobre 2010, 18:09
Per caso vi pare anche a voi che se il doppiatore di Scrimgeur dicesse "buongiorno, signor Anderson!" suonerebbe un po' come la voce di mister Smith di Matrix?
Comunque si, c'è un errore nel doppiaggio di Moody, dovrebbe dire: mettiamoci al riparo prima che qualcuno ci uccida, e invece dice "trasformiamoci in Harry Potter, prima che qualcuno ci uccida!" Avranno pensato che così si capiva meglio, nel trailer, per chi non conosce Harry Potter
Destino
21 ottobre 2010, 18:10
cmq...spero che per il doppiaggio definitivo si impegnino veramente... PARIAMO MALE sennò
fumaluca
21 ottobre 2010, 18:12
Qualità del doppiaggio sicuramente migliore ma purtroppo avrei qualcosa da ridire su alcune scelte di traduzione.
Quando parla Moody surante la sequenza dei sette potter non vi sembra che dica troppe volte il nome di Harry Potter? Forse è solo un'impressione...
Per il resto è decente a parte Ron e qualche altra battutina. Non mi lamento comunque...
E poi, il Ministro dice Signor Potter mentre nel resto della frase gli da del tu... sarebbe stato molto meglio dandogli del lei!
tph
21 ottobre 2010, 18:13
Ecco, se notate il doppiatore di Olivander è lo stesso di Lumacorno
Destino
Ecco, se notate il doppiatore di Olivander è lo stesso di Lumacorno
mm tu dici...risentiamo..
tph
Qualità del doppiaggio sicuramente migliore ma purtroppo avrei qualcosa da ridire su alcune scelte di traduzione.
Quando parla Moody surante la sequenza dei sette potter non vi sembra che dica troppe volte il nome di Harry Potter? Forse è solo un'impressione...
Per il resto è decente a parte Ron e qualche altra battutina. Non mi lamento comunque...
E poi, il Ministro dice Signor Potter mentre nel resto della frase gli da del tu... sarebbe stato molto meglio dandogli del lei!
Infatti hanno cambiato la battuta per rendere comprensibile la scena del trailer a chi non conosce la storia
HP fan
21 ottobre 2010, 18:14
Non m'è piaciuto. Ron e Olivander sono squallidi. Mi piace molto di più con l'audio in inglese.
Infatti, è bruttissima. Anche quell'"Arrivano" rende molto di più in inglese.
No, non è un'impressione
tph
21 ottobre 2010, 18:15
Parliamo anche di cose positive: Xeno, per la sola battuta che dice, è perfetto.
ilPet_91
21 ottobre 2010, 18:16
Ma la voce di Ron :eek:
Lo stupro non avrà mai fine!
Spero, spero, spero che nel film sia molto diversa!
Destino
21 ottobre 2010, 18:16
Parliamo anche di cose positive: Xeno, per la sola battuta che dice, è perfetto.
si convincente.
ma non ce mai una volta dove il risultato complessivo è più che buono...ma xkè?
Hakagi_87
21 ottobre 2010, 18:17
A me il doppiaggio piace, non ho sentito nulla di scandaloso...anzi.
L'unica cosa è la frase scombussolata che dice Moody, spero venga rifatta ammodo. E in qualche tonalità la voce di Ron...
Soddisfatto.
tph
21 ottobre 2010, 18:19
Mi sembra che "Ti danno la caccia signor Potter" e "Non ce la puoi fare", detti da Olivander, siano doppiati da due persone diverse, di cui è la stessa che ha doppiato Lumacorno. Ron e Harry non mi piacciono quando litigano, per il resto vanno bene. Bella anche la voce di o'Tusoe.
lory95
21 ottobre 2010, 18:22
Mi sembra che "Ti danno la caccia signor Potter" e "Non ce la puoi fare", detti da Olivander, siano doppiati da due persone diverse, di cui è la stessa che ha doppiato Lumacorno.
quando voldemort dice: " sono io ke devo uccidere Harry Potter"
"Harry Potter" viene pronunciato cn un un tale velocita ke sembra ke nn avessero tempo. invece in inglese il nome "Harry Potter" lo pronuncia molto lentamente
Okrim
21 ottobre 2010, 18:28
Ragazzi ammettiamolo... Hermione è stata doppiata divinamente e in modo impeccabile.
Hakagi_87
21 ottobre 2010, 18:36
Ron e Harry non mi piacciono quando litigano, per il resto vanno bene.
Non è che in lingua originale sia così magnifica la recitazione, anzi è troppo spezzettata, ma uno spezzettato senza spessore...
Destino
21 ottobre 2010, 18:37
Ragazzi ammettiamolo... Hermione è stata doppiata divinamente e in modo impeccabile.
la sola...XD
Sofia
21 ottobre 2010, 18:39
ho stoppato a "più noi restiamo qui, più forte lui diventa"
che è, 'na filastrocca?
non ce la posso fare..devo fare un respiro profondo e ascoltarlo..
Destino
21 ottobre 2010, 18:40
ho stoppato a "più noi restiamo qui, più forte lui diventa"
che è, 'na filastrocca?
non ce la posso fare..devo fare un respiro profondo e ascoltarlo..
ù
sembra che puccio non abbia passato l'esame per andare dall'asilo alla scuola elementatre XD.... riferendomi alla traduzione della frase
Okrim
21 ottobre 2010, 18:41
E mica traduce lui asd
Destino
21 ottobre 2010, 18:42
E mica traduce lui asd
lo so...XD per fargli dire sta cosa però XD possibile che nn possono dire niente i doppiatori..va be a loro li pagano
Sofia
21 ottobre 2010, 18:47
potevano almeno cambiarlo come "più noi restiamo qui più lui diventa forte"
è già meno ridicolo..
edit:oddio non ce la fo.. povero Ron ç_ç
Destino
21 ottobre 2010, 18:48
potevano almeno cambiarlo come "più noi restiamo qui più lui diventa forte"
è già meno ridicolo..
ma che gli prende a questi..con sti doppiaggi di questi ultimi trailer=? la prendono sottogamba questa situazione... ^^'
Sofia
21 ottobre 2010, 18:51
ok l'ho visto tutto.
:nono:
Ema90
21 ottobre 2010, 18:57
Cosa gli è andato di traverso quando Voldemort dice: <<Ti do la caccia, signor Potter>> ?
Okrim
21 ottobre 2010, 18:57
E' Olivander...
Ema90
21 ottobre 2010, 19:00
ah... ma poi perché sento le voci solo nell'auricolare sinistro? :huh:
tph
21 ottobre 2010, 19:03
Comunque è chiaro che avranno tradotto e doppiato le scene in cinque minuti, perché sono sicuramente già al lavoro sul doppiaggio del film, e non possono perdere tempo sul trailer. E' bello criticare il doppiaggio del trailer, perché almeno ci da qualcosa di cui parlare su questo film, ma poi il doppiaggio ceh sentiamo al cinema è sempre eccellente. Poi è chiaro che guardare il film in lingua originale è tutta un'altra cosa.
JAST
21 ottobre 2010, 19:05
Sarà veloce e di facile intuizione il mio commento al trailer... e come mio solito ricorrerò al vernacolo, più viscerale, per farlo...
"MA QUANT CAZZ FA SCHIF SU DOPPIAGG... MA C'HANN PASSAT E DOPPIATOR??"
asd
Gandalf
21 ottobre 2010, 19:08
Sì infatti quello è Olivander, che in quella frase è pessimo, nell'altra già è meglio.
Ottimo il doppiaggio di Voldemort, buono quello di Scrimgeour (anche se dovrebbe dargli del lei), la frase di Piton non mi piace (abbiamo infiltrato il ministero è orribile, era meglio dire "ci siamo infiltrati al ministero"), brutto il doppiaggio di Ron, Puccio invece pensavo peggio...
Okrim
21 ottobre 2010, 19:09
Sì però non necesseriamente il "signor" posto davanti al nome implica il lei.
Gandalf
21 ottobre 2010, 19:14
Sì però non necesseriamente il "signor" posto davanti al nome implica il lei.
Sì ma non ci sta bene, allora era meglio dargli del tu e togliere il "signor"...
Comunque è solo il doppiaggio del trailer, quello del film solitamente è buono, se escludiamo Puccio che tanto, porello, è quello che è...
La frase finale di Voldemort secondo me è resa perfettamente.