Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte
Mikuz90
6 novembre 2010, 01:03
Neanche morto xD sto già cercando di evitare le immagini, figuriamoci se mi guardo una featurette spoilerosissima xD Per HBP ho guardato tutto, per DH molto poco e continuo a resistere asd
peter pan
6 novembre 2010, 01:17
non c'è bathilda, guardala dai, fidati xD
Mikuz90
6 novembre 2010, 09:08
No non la guardo asd c'è cmq altra roba che non voglio vedere :uhhm:
Comunque è uscito un nuovo spot: http://www.youtube.com/watch?v=Bdg2rIQ4HCE&feature=player_embedded
cmq per ora sono uscite le clip di:
•Harry e Ron alla tana
•Trasformazione dei sette potter
•Malfoy Manor
•Bar
e sn in arrivo quella del testamento e un'altra che non ricordo... di norma quante clip ci sono per HP?
R.A.B.
6 novembre 2010, 09:24
non mi rovinerò il film a soli 13 giorni dall'uscita :contrariatoo
Sider
6 novembre 2010, 10:15
non mi rovinerò il film a soli 13 giorni dall'uscita :contrariatoo
Bravo R.A.B. !!! neanche io.. devo resistere.. devo resistere...ma più che altro io sono appassionato di making of, set, backstage ecc. quindi mi dà fastidio non poterli vedere perchè contengono spezzoni da film (per carità, è giustissimo far vedere spezzoni di film, e poi l'inerente backstage, è anche divertente vedere risultato + cosa c'è dietro) però cavolo..
Alex89na
6 novembre 2010, 10:17
nel nuovo spot, a quanto pare nella scena dei sette potter, quando avviene il collegamento tra la bacchetta di Voldemort e quella di harry sembra che il punto di scontro dei due incantesimi esploda, e sia questo ad interrompere il combattimento
R.A.B.
6 novembre 2010, 10:28
nel nuovo spot, a quanto pare nella scena dei sette potter, quando avviene il collegamento tra la bacchetta di Voldemort e quella di harry sembra che il punto di scontro dei due incantesimi esploda, e sia questo ad interrompere il combattimento
Per me va benissimo, anzi, per il film è mpltp meglio in questo modo...così poi non sono costretti a dare spiegazioni complicate..
Alex89na
6 novembre 2010, 10:30
si effettivamente, se ho capito bene (lo spot è confuso XD), la trovo una buona idea.
HP fan
6 novembre 2010, 10:32
Per me va benissimo, anzi, per il film è mpltp meglio in questo modo...così poi non sono costretti a dare spiegazioni complicate..
Dipende poi da come hanno gestito anche il resto della questione bacchette. Ma usa la bacchetta di Lucius o la sua?
Alex89na
6 novembre 2010, 10:36
dovrebbe usare la sua :huh: Perchè a Malfoy Manor Voldemort se la fa dare da Lucius :huh:
R.A.B.
6 novembre 2010, 10:40
appunto..quindi usa quella di Lucius...vabbè, basta che dica che non vuole sacrificare la propria..
Alex89na
6 novembre 2010, 10:41
ma charlie? vedremo almeno un suo cameo? Secondo me no :sad:
HP fan
6 novembre 2010, 10:57
appunto..quindi usa quella di Lucius...vabbè, basta che dica che non vuole sacrificare la propria..
E a questo punto rischiano di complicare ancora di più la faccenda xD
Se ho ben capito prima si uniscono in una sorta di Prior (o almeno così m'è sembrato dalle immagini) e poi c'è questa [glow=red,2,300] esplosione :brrr:
Mikuz90
6 novembre 2010, 11:02
Ho ascoltato la clip di Malfoy Manor: il fatto che una parte della scena avvenga nel silenzio più assoluto mi piace molto. Pensavo che Bellatrix andasse fuori di testa e urlasse come una pazza, ma penso che riserverà le sue urla per la scena della tortura vera e propria.
Comunque mi sto spoilerando troppa roba, che due maroni :contrariatoo: :contrariatoo:
*13 giorni, solo 13 miseri giorni... resisti Michele, resisti...*
Hakagi_87
6 novembre 2010, 12:07
Mammamia...queste ultime 7 pagine sono piene zeppe di spoiler... :afrrraid:
Io me la squaglio...ci si rivede il 20 qui, addio schiappe!!! xD
Roberto90
6 novembre 2010, 12:31
ragazzi ma nella clip dei 7 potter...cosa fa Hermione?? Cammina strana a un certo punto! xD
Okrim
6 novembre 2010, 12:36
Suppongo perchè voglia afferrare una ciocca di capelli di Harry....XD
Ryuk94
6 novembre 2010, 13:05
Io me la squaglio...ci si rivede il 20 qui, addio schiappe!!! xD
xD
Firebolt07
6 novembre 2010, 13:26
Ma solo io trovo cosi facile resistere alla non-visione delle clip? xD Solo al pensiero di rovinarmi il film la voglia di guardarle e' pari a ZERO xD
Raga mancano solo 13 giorni miseri!!! RESISTETE XD
Alex89na
6 novembre 2010, 13:48
è una tortura xD
tph
6 novembre 2010, 14:30
Ma solo io trovo cosi facile resistere alla non-visione delle clip? xD Solo al pensiero di rovinarmi il film la voglia di guardarle e' pari a ZERO xD
L'unico motivo per cui vorrei vedere le clip è per ribattere a quelli che stanno già commentando negativamente il montaggio le scene: state facendo allenamento per il film? Sono soltanto delle stupidissime sequenze decontestualizzate e in cattiva qualità, non potete ancora esprimere un parere valido! Anzi, probabilmente hanno smontato le scene e le hanno rimontate a casaccio solo per far vedere le parti più accattivanti. Aspettate di vedere il film prima di dire che fa schifo, no?
Alex89na
6 novembre 2010, 14:33
ma infatti tutte queste negative non le vedo asd ma non ho ancora visto la clip di malfoy manor ;D
tph
6 novembre 2010, 14:36
In ogni caso, l'avete provato questo gioco sui sette Potter? (http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2178&mode=flat&order=0&thold=-1) Non è meraviglioso?
Okrim
6 novembre 2010, 14:37
Ecco il sito: http://wbads-88.vo.llnwd.net/e1/wbol/us/harry_potter/motorbikeescape/game.html
;)
Alex89na
6 novembre 2010, 14:51
davvero niente male...poi con la traccia giusta ;D
Albus Duo
6 novembre 2010, 15:36
Ragazzi basta non ce la faccio più a seguirvi senza leggere dettagli delle scene....mi preservo e mi ritiro nella mia Tana (con le tagliatelle di Molly Weasley)...divertitevi!! :D
Albus
Mikuz90
6 novembre 2010, 15:38
Domani sono in arrivo altre clip e interviste x___x
http://www.thesundaytimes.co.uk/sto/
To celebrate the release of Harry Potter and the Deathly Hallows Part 1 we have exclusive clips from the movie interviews competitions and more
Oddio, un'altra clip: http://www.suomitv.fi/uutiset/harry_potter_elokuvien_neville_on_ihastunut_velhom aailmaan_katso_video
Lasciate caricare un po' questo video, la scena riguarda sempre Villa Malfoy, quando Luna, Griphook etc sono nella cella
Alex89na
6 novembre 2010, 15:59
basta XDXD
Mikuz90
6 novembre 2010, 16:01
Su HPforum dicono che sia solo una piccola parte di quella scena... Ho solamente intravisto Luna
Okrim
6 novembre 2010, 16:08
Eh Mikuz, vuoi fare tanto l'astenuto ma vedo che con difficoltà ti sfugge qualcosa asd
Mikuz90
6 novembre 2010, 16:09
E' che c'è troppa roba che sta uscendo e qualcosa la devo vedere xD
Secondo voi domani che clip uscirà?
Okrim
6 novembre 2010, 16:11
Comunque arriveremo ad una decina di clip, se non di più. asd
Destino
6 novembre 2010, 16:39
http://www.youtube.com/watch?v=SUnh9ob8D3o
l'ho messo su youtube xkè li nel player di quel sito a me nn partiva..cioè partiva dopo 10 minuti
dodo
6 novembre 2010, 16:58
E mentro attendo Hp 7 ..Ho rivisto il primo... Devo dire che ora sono emotivamente emozionato... Quanto ha influito nella mia vita questo film !!!! TI AMO Jk rowling!...
Detto questo un Saluto a tutti XD
Destino
6 novembre 2010, 17:06
Confermato il cambio di Location per la scena della morte di uno dei Personaggi Chiave in Harry Potter e i doni della morte : Parte 2 ? Le motivazioni di questa scelta
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2187&mode=flat&order=0&thold=0
Alex89na
6 novembre 2010, 17:10
mi sembra una bella cosa ;D
Destino
6 novembre 2010, 17:21
basta che la scena sia perfetta nn prentendiamo molto XD a parte gli scherxi deve essere davvero la più bella scena del film ..secondo me
tph
6 novembre 2010, 17:33
basta che la scena sia perfetta nn prentendiamo molto XD a parte gli scherxi deve essere davvero la più bella scena del film ..secondo me
Mi sembra un'ottima idea, la stamberga strillante è ormai uscita dalla serie, inoltre sposterebbe l'azione troppo lontano da Hogwarts, è meglio che si rimangia concertanti sulla battaglia.
Destino
6 novembre 2010, 17:34
Mi sembra un'ottima idea, la stamberga strillante è ormai uscita dalla serie, inoltre sposterebbe l'azione troppo lontano da Hogwarts, è meglio che si rimangia concertanti sulla battaglia.
avrei voluto che avvenisse nella stamberga xkè è un posto affascintante...ma confido in questa location mai vista..ed quindi è anche un occasione per mostrare più luoghi
Mikuz90
6 novembre 2010, 18:23
E' uscita la clip di Mafoy Manor in HD: http://www.facebook.com/video/video.php?v=10150312156730463
HP fan
6 novembre 2010, 18:24
Si! Ma lo fanno apposta a farcele uscire tutte negli ultimi giorni? E' una tattica per farci andare in crisi? xD
Vabbè io non vedrò più niente...
R.A.B.
6 novembre 2010, 18:30
probabilmente il cambio di location gioverà alla fluidità della trama..forse la Stamberga al cinema sarebbe stata una scelta poco suggestiva e un po' macchinosa...
quelli a cui non era piaciuta la clip di Villa Malfoy adesso la gradiscono di più in HD o continuano a essere perplessi? :-\
Gandalf
6 novembre 2010, 18:38
Ho visto la clip di Malfoy Manor e... mi piace!
La musica manca solo quando Bellatrix minaccia di uccidere Hermione, ma prima e dopo, quando lottano, c'è eccome e si sente bene! Potevano velocizzare Dobby che svita il lampadario, lo stanno a guardare tutti come ebeti senza far nulla, ma per il resto secondo me è OK.
Alex89na
6 novembre 2010, 18:40
La musica manca solo quando Bellatrix minaccia di uccidere Hermione, ma prima e dopo, quando lottano, c'è eccome e si sente bene! Potevano velocizzare Dobby che svita il lampadario, lo stanno a guardare tutti come ebeti senza far nulla, ma per il resto secondo me è OK.
appena vista anche io :'( e concordo con gandalf...ma dobby non poteva essere un pò più veloce? xD
Gandalf
6 novembre 2010, 18:45
Mannaggia veramente... 3 ore per svitare quel lampadario e tutti a guardarlo senza far niente!
Un'altra cosa che non mi piace è che Harry è riconoscibilissimo!
Mikuz90
6 novembre 2010, 18:47
Avevo sentito anche io sta storia del lampadario... Non vorrei che abbiano allungato il brodo solo in questa clip mentre nel film accorcino un po'... anche perchè mi sembra da dementi star lì a far niente xD
Comunque per chi ha visto la clip, finisce con loro che si smaterializzano? Mi basta un sì o un no, senza dettagli xD
tph
6 novembre 2010, 18:52
Un'altra cosa che non mi piace è che Harry è riconoscibilissimo!
Beh, è abbastanza gonfiato, poi conta che sono mesi che fa vita di campeggio, è barbuto e magrolino... può benissimo essere che si siano fatti venire qualche dubbio. Comunque non posso esprimere pareri con precisione, non l'ho vista!
Mikuz90
6 novembre 2010, 18:53
Ma quando Harry viene catturato dai Ghermidori E' deforme, si vede che l'incantesimo ha un effetto non duraturo
R.A.B.
6 novembre 2010, 18:59
Avevo sentito anche io sta storia del lampadario... Non vorrei che abbiano allungato il brodo solo in questa clip mentre nel film accorcino un po'... anche perchè mi sembra da dementi star lì a far niente xD
Comunque per chi ha visto la clip, finisce con loro che si smaterializzano? Mi basta un sì o un no, senza dettagli xD
Non credo proprio che l'accorcino! Questo è,purtroppo, uno dei difetti della saga cinematografica: il non aver mai saputo dare una vera scena d'azione..non sono mai realistiche e fluide, ma sono sempre "ora attacco io, mi fermo, tocca a te, indietreggio..", spesso i nemici sembrano aspettare le mosse dell'altro e viceversa, a parte rarissimi casi
Mikuz90
6 novembre 2010, 19:00
Si ma stare a guardare un lampadario che ti sta per cadere in testa è da dementi xD
Andrea1988
6 novembre 2010, 19:01
No, finisce prima della smaterializzazione.
R.A.B.
6 novembre 2010, 19:05
Si ma stare a guardare un lampadario che ti sta per cadere in testa è da dementi xD
appunto, intendevo esattamente questo...
Mikuz90
6 novembre 2010, 19:07
appunto, intendevo esattamente questo...
Io spero vivamente che nel montaggio finale accorcino di qualche secondo quella particolare sequenza... non so come sia fatta, ma immagino che spezzi abbastanza la tensione e il ritmo (licenziate Day)
Okrim
6 novembre 2010, 19:08
Ma quello E' il montaggio finale!
E comunque sbaglio o Bellatrix è disarmata? E' chiaro che non faccia nulla XD
Mikuz90
6 novembre 2010, 19:10
Ah :uhhm:
R.A.B.
6 novembre 2010, 19:17
Ah, già va meglio, speriamo! Day però ce l'ha per vizio...come quando nel Principe si deve soffermare 4 ore su un pezzo di lampadario e poi fa durare gli Inferi 4 secondi...
Mikuz90
6 novembre 2010, 19:17
Ah, già va meglio, speriamo! Day però ce l'ha per vizio...come quando nel Principe si deve soffermare 4 ore su un pezzo di lampadario e poi fa durare gli Inferi 4 secondi...
Quella è una scena che ho odiato ._______."
donnie86dc
6 novembre 2010, 19:31
E' la seconda clip che vedo. Anche io sono piuttosto soddisfatto. Vedremo il resto del film, però... xD
Potevano velocizzare Dobby che svita il lampadario, lo stanno a guardare tutti come ebeti senza far nulla, ma per il resto secondo me è OK.
Si, effettivamente dura un tantino troppo, 2 o 3 secondi di meno avrebbero giovato alla scena.
Su Harry che strappa le voi-sapete-cosa di mano a Malfoy, è quasi come lo avevo immaginato io leggendo il libro, anche se la scelta di far cambiare poi la fedeltà delle bacchette in seguito a gesti così poco magici non mi piace a prescindere (devo quindi dedurre che, volendo mostrare Harry che ruba la bacchetta a Draco, forse sulle bacchette verrà detta qualcosa che spieghi... ^^').
Destino
6 novembre 2010, 19:56
Se volete potete trovare cliccando qui:http://www.hogwartsite.net/Gallery/thumbnails.php?album=111 cli screencaps della clip... XD
Okrim
6 novembre 2010, 19:59
Screencaps di Malfoy Manor? Stanno qui (http://www.harrypotterforum.com/comments.php?DiscussionID=3305&page=1#Item_49)!
Destino
6 novembre 2010, 20:00
Screencaps di Malfoy Manor? Stanno qui (http://www.harrypotterforum.com/comments.php?DiscussionID=3305&page=1#Item_49)!
se permetti li ho fatti adesso e sn più grandi di quelli di HPF.com XD
tph
6 novembre 2010, 20:00
Spero soltanto che Malfoy Manor non duri troppo poco, o più generale che tutte le scene abbiano il giusto peso.
Okrim
6 novembre 2010, 20:02
Ah pensavo chiedessi dove fossero :D
Destino
6 novembre 2010, 20:02
Spero soltanto che Malfoy Manor non duri troppo poco, o più generale che tutte le scene abbiano il giusto peso.
ma va be questa dai malfoy è veloce come scena..avviene tutto in breve tempo sto scontro
Okrim
6 novembre 2010, 20:03
Che poi sembrano tutte così veloci le scene, ma in 2:20 cosa c'è asd ?
Destino
6 novembre 2010, 20:03
Che poi sembrano tutte così veloci le scene, ma in 2:20 cosa c'è asd ?
ah nn mi leggeva il link..apposta nn hai cpt..XD http://www.hogwartsite.net/Gallery/thumbnails.php?album=111
Okrim
6 novembre 2010, 20:04
Grazie :D e grazie anche xk aver spiattellato nella home di HS tutte quelle immagini dalle clip ;)
Destino
6 novembre 2010, 20:06
Grazie :D e grazie anche xk aver spiattellato nella home di HS tutte quelle immagini dalle clip ;)
va be nn sn spoilerose assai..XD un minimo si dai..XD
Mikuz90
6 novembre 2010, 21:02
Si infatti Destino, secondo me dovresti evitare di inserire immagini spoilerose altrimenti gente tipo me che non vuole vedere niente va sul tuo sito e si becca Hermione con il pugnale alla gola...
Ah! Quelli che vogliono postare un'immagine di uno spot/featurette/clip qui nel topic, potrebbero solamente linkarle senza mettere il tag dell'immagine? Così chi non vuole essere spoilerato non vede niente accidentalmente.. Grazie! :)
Wah, Evanna Lynch sta molto meglio con i capelli rossi/castani rossastri/quellochesono che bionda, secondo me:
http://www.snitchseeker.com/gallery/albums/DH%20Promotion/Helsinki/normal_DSC_0308.jpg
*-*
peter pan
6 novembre 2010, 21:23
belle gambe anche xD
dodo
6 novembre 2010, 21:37
Vedendo il nuovo look di " luna" Devo dire che mi è venuta in mente Ginny e quanto odi l'attrice che la interpreta...ORRIDA...
Cmq ho visto le clip... sono molto interessanti mi aspetto un bel film...spero di non dovermi ricredere
tph
6 novembre 2010, 21:57
Vedendo il nuovo look di " luna" Devo dire che mi è venuta in mente Ginny e quanto odi l'attrice che la interpreta...ORRIDA...
Cmq ho visto le clip... sono molto interessanti mi aspetto un bel film...spero di non dovermi ricredere
Che bello però vedere il primo film e ritrovarsela lì, piccolina, che dice a Harry "Buona fortuna!".
Tra cinque giorni usciranno finalmente le recensioni, non vedo l'ora di leggere quelle di Badtaste e Cineblog, che di solito sono abbastanza corrispondenti alla realtà. Non si fanno prendere troppo dall'entusiasmo, insomma.
Destino
6 novembre 2010, 22:27
Si infatti Destino, secondo me dovresti evitare di inserire immagini spoilerose altrimenti gente tipo me che non vuole vedere niente va sul tuo sito e si becca Hermione con il pugnale alla gola...
quella c'è gia su parecchi altri siti...
Mikuz90
6 novembre 2010, 22:29
Si ma ciò non toglie che meno spoiler involontari ci sono in giro meglio è... Ho smesso anche di andare su Oclumencia perchè nelle news mettono le immagini spoiler :?
LoonyLucy
6 novembre 2010, 22:53
Mamma mia, da diversi giorni non ce la faccio a star dietro a tutte le nuove clip, figurarsi questo topic, è una cosa da pazzi. :brrr: Mi riprometto di formulare giudizi concreti dopo il 19 novembre.
P.S. trovo anch'io assurdo che Dobby stia lì tre ore a svitare il lampadario mentre tutti lo guardano nell'immobilità totale (e meno male che alla fine si scansano!!) Nel complesso la scena di Malfoy Manor non mi è dispiaciuta, a parte un vago senso di "balletto coreografico" mentre si lanciano incantesimi. Riconosco però di non saper giudicare molto bene da una clip vista piccolina sul pc.
Mikuz90
6 novembre 2010, 22:56
Loony, tu che hai visto la clip, come ti è sembrata Narcissa? :uhhm: Nel Principe mi era sembrata un po' troppo statica, nelle scene che aveva
LoonyLucy
6 novembre 2010, 23:05
Be', due secondi in cui lancia incantesimi sono poco per giudicare... Diciamo che il grosso miglioramento è la pettinatura! asd
Mikuz90
6 novembre 2010, 23:06
Ah ok xD
peter pan
6 novembre 2010, 23:19
nel principe era una bruttona, in questo è una bellezza stratosferica :musino:
Mikuz90
6 novembre 2010, 23:28
http://www.harrypotterforum.com/comments.php?DiscussionID=3358&page=1
Sto tizio dice che una sua amica ha visto DH ad uno screening... Non so se sia vero e per ora non ci credo , fatto sta che tutto ciò che sta dicendo è vero. Le ho anche chiesto se Voldy uccide Grindelwald e mi ha risposto di no e sappiamo che è così... E, se è vero, vuol dire che la cerva d'argento non è una cerva ma un palla :contrariatoo:
LoonyLucy
6 novembre 2010, 23:39
E, se è vero, vuol dire che la cerva d'argento non è una cerva ma un palla :contrariatoo:
:eek: :eek: ecco come intendono spiegare la faccenda della cerva!!! NON spiegarla affatto perché NON c'è!!!
Oddio no, avevo giurato niente attacchi di pessimismo.
Magari nella seconda parte vedremo un flashback nei ricordi di Piton dove la "palla" si rivela una cerva evocata da lui... ma poi, mi sono sempre chiesta che senso ha tutta la storia della cerva se lo spettatore non sa nulla sul patronus e animagus di James :uhhm:
Mikuz90
6 novembre 2010, 23:42
E, se è vero, vuol dire che la cerva d'argento non è una cerva ma un palla :contrariatoo:
:eek: :eek: ecco come intendono spiegare la faccenda della cerva!!! NON spiegarla affatto perché NON c'è!!!
Oddio no, avevo giurato niente attacchi di pessimismo.
Magari nella seconda parte vedremo un flashback nei ricordi di Piton dove la "palla" si rivela una cerva evocata da lui... ma poi, mi sono sempre chiesta che senso ha tutta la storia della cerva se lo spettatore non sa nulla sul patronus e animagus di James :uhhm:
Effettivamente non ha senso e, dato che il Patronus di Kingsley non è una lince ma una palla d'argento, penso che abbiano voluto semplificare le cose per evitare di confondere ancora di più lo spettatore.. Al limite nella seconda parte vedremo un flashback di Piton che evoca il patronus e lo invia a Harry ma si perderà tutta la storia Cerva-Patronus-Lily-"Always :'("
Comunque sto leggendo tutto, e ciò che scrive è incoraggiante! Dice anche che il montaggio non è frammentato come OotP e HBP :musino: Spero tanto che non sia un fake, ora faccio un paio di domande scomode xD
Le ho chiesto:
• Does Bathilda speak in front of Hermione? Or does she speak in parseltongue ONLY when she and harry are upstairs?parseltongue ONLY
• How was the train attack? It Was Scary .Although Im not Sure Maybe I saw snape .
Sono tutte cose vere :uhhm:
Alan
7 novembre 2010, 09:21
Rispondendo a tph, la recensione di Badtaste non verrà scritta da Colin Mckenzie, che ho il leggero sospetto detesti Harry Potter xD ma da qualcun altro della redazione, il che un pò mi dispiace.
tph
7 novembre 2010, 11:16
• Does Bathilda speak in front of Hermione? Or does she speak in parseltongue ONLY when she and harry are upstairs?parseltongue ONLY
• How was the train attack? It Was Scary .Although Im not Sure Maybe I saw snape .
SPOILER!!!
Riguardo alla cerva come palla di argento, è ormai confermato dalle immagini uscite. Si, hanno voluto semplificare la cosa. Non è una male: la storia Piton-Lily dovrebbe venire esaustivamente trattata nella seconda parte, spiegare il significato della cerva sarebbe stato una perdita di tempo prezioso e fondamentalmente inutile.
In teoria, Bathilda non parla di fronte a Hermione ma solo con Harry, e la si sente parlare serpentese. Ciò dovrebbe far insospettire ancora di più lo spettatore, e far crescere la suspance.
Per quanto riguarda l'attacco al treno, non credo proprio che ci sia Piton, almeno nessuno ha detto ciò. In verità non credo nemmeno che l'attacco duri tanto, l'intervento di Piton in quella scena dovrebbe essere spiegato e non ci sarebbe abbastanza tempo.
/SPOILER
Rispondendo a tph, la recensione di Badtaste non verrà scritta da Colin Mckenzie, che ho il leggero sospetto detesti Harry Potter xD ma da qualcun altro della redazione, il che un pò mi dispiace.
Speriamo che comunque la recensione venga fatta da una persona obbiettiva, perchè di recensioni stra-inzuccherate ne avremo le tasche piene, di qui a pochi giorni!
Destino
7 novembre 2010, 11:29
E' strano però che siti come Mugglenet e snitchseeker non sappiano niente di questo presuton test-screening che poi non ha senso ormai farne un secondo..a poco tempo dal rilascio del film...
Mikuz90
7 novembre 2010, 11:31
Anche per HP6 se non sbaglio era stato fatto uno screening a pochissimi giorni dal film
Destino
7 novembre 2010, 11:32
Anche per HP6 se non sbaglio era stato fatto uno screening a pochissimi giorni dal film
resta il fatto che ancora non sappiamo nulla di ufficiale...
Mikuz90
7 novembre 2010, 11:35
Bhe giovedì c'è la premiere (qualcuno sa l'ora? l'anno scorso si poteva vedere in streaming), da lì in poi inizieranno ad arrivare le recensioni :seseh:
Ricordo che il 10 luglio 2009 c'è stata un'anteprima italiana alla quale aveva partecipato anche BadTaste. Quest'anno non c'è nulla di simile? :uhhm:
Destino
7 novembre 2010, 11:36
Bhe giovedì c'è la premiere, da lì in poi inizieranno ad arrivare le recensioni :seseh:
Ricordo che il 10 luglio 2009 c'è stata un'anteprima italiana alla quale aveva partecipato anche BadTaste. Quest'anno non c'è nulla di simile? :uhhm:
in quel caso se nn sbaglio lo avevano parlato di questo avvenimenti gia da giorni di prima, quindi lo avremmo gia dovuto sapere
Roberto90
7 novembre 2010, 11:51
qual'è questa scena?? non ricordo... :huh:
Ragazzi e poi una domanda...
Ricordo che nel libro Bathilda è in un'altra stanza e dice " di qua!"...lo ha detto in Serpentese no? Ma come mai Hermione non si è accorta di nulla?
Destino
7 novembre 2010, 11:54
Ragazzi e poi una domanda...
Ricordo che nel libro Bathilda è in un'altra stanza e dice " di qua!"...lo ha detto in Serpentese no? Ma come mai Hermione non si è accorta di nulla?
Sicuramente lo ha detto in serpente, ma per non fare capire al lettore che lei parla il serpentese la rowling ha deciso di mettere in forma umana quelle parle. Ecco cmq perchè Hermione non la capiva o per meglio dire non la sentiva, nel film invece penso che parli il serpentese con harry, quando Hermione però è lontana da loro per non farla insospettire, tanto per harry è come se parlasse normalmente.
penso che per chi non a letto il libro, la tenzione sarà a 1000... :musino:
Ronald
7 novembre 2010, 12:01
Bhe giovedì c'è la premiere (qualcuno sa l'ora? l'anno scorso si poteva vedere in streaming), da lì in poi inizieranno ad arrivare le recensioni :seseh:
La premiere è alle 16:15/16:30 da quello che ho capito. L'arrivo degli attori, almeno, dovrebbe essere previsto per quell'ora :musino:
Mikuz90
7 novembre 2010, 12:03
Nel libro Hermione sente solo un sussurro e infatti capisce che c'è qualcosa che non va... Cmq immagino che nel film Bathilda parlerà "normalmente" e alla sua voce sarà stato applicato un qualche effetto per distorcerla e renderla più serpentesca possibile. Non vedo l'ora di vedere quella scena, insieme alla tortura di Hermione è quella che aspetto di più :musino: :musino:
La premiere è alle 16:15/16:30 da quello che ho capito. L'arrivo degli attori, almeno, dovrebbe essere previsto per quell'ora
Grazie! Per quell'ora sono a casa e spero che lo trasmettino in streaming come l'anno scorso *__*
Uddio oggi arriva la prima recensione!
http://twitter.com/deanjcrawford
deanjcrawford Dean Crawford
off to the cast & crew screening of Harry Potter and the Deathly Hallows. Very excited to see how it turned out. Will post a review up soon.
:musino: :musino: :musino: :musino: :musino:
Destino
7 novembre 2010, 12:04
Grazie! Per quell'ora sono a casa e spero che lo trasmettino in streaming come l'anno scorso *__*
se non lo fanno sono dei PAZZI. per tutte le premiere l'hanno fatto..almeno per quelle ke ho visto : ODF e PMS
sembra che tra poco leggeremo le prime recensioni dal test-screening,a cui erano presenti il cast e la crew (http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2194&mode=flat&order=0&thold=0) del film: http://twitter.com/#!/deanjcrawford
lory95
7 novembre 2010, 12:39
speriamo ke stavaoilta le recensione nn siano cambiate per attrarre la gente al cinema, comme è successo x il principe, o x esempio le recensioni dell'USA TODAY. dalle recensioni ke erano uscite pochi giorni prima del film, sembrava un film quasi perfetto! stavolta voglio recensioni ke dicano la realta dei fatti, cioè se il film è bello o fa schifo.
tph
7 novembre 2010, 12:42
speriamo ke stavaoilta le recensione nn siano cambiate per attrarre la gente al cinema, comme è successo x il principe, o x esempio le recensioni dell'USA TODAY. dalle recensioni ke erano uscite pochi giorni prima del film, sembrava un film quasi perfetto! stavolta voglio recensioni ke dicano la realta dei fatti, cioè se il film è bello o fa schifo.
Saranno recensioni del cast, è ovvio che ne parleranno bene. Per il principe avevano addirittura parlato di oscar!
Destino
7 novembre 2010, 12:44
Saranno recensioni del cast, è ovvio che ne parleranno bene. Per il principe avevano addirittura parlato di oscar!
NN PENSO CHE abbia partecipato solo il cast alla proiezione del film finale....mmmm vedremo
Mikuz90
7 novembre 2010, 12:44
A proposito di Oscar, dite che si beccherà le nomination per la fotografia, colonna sonora e effetti speciali? :uhhm:
Gente, per la seconda parte rimane DESPLAT, è ufficiale. Andate qui: http://harrypotter.warnerbros.com/harrypotterandthedeathlyhallows/mainsite/index.html, cliccate su "about the movie" poi "filmmakers" e infine su "Alexandre Desplat". Scorrete la descrizione e alla fine c'è scritto: He next starts work on 'Harry Potter and the Deathly Hallows -- Part 2', the conclusion of the Harry Potter franchise."
Sono felicissimo per questa scelta, già immagino la scena della foresta... :musino: :musino:
doors90
7 novembre 2010, 12:47
:huh: forse per i doni della morte parte 2...cmq ragazzi siamo a - 11!!! :)
lory95
7 novembre 2010, 12:49
NN PENSO CHE abbia partecipato solo il cast alla proiezione del film finale....mmmm vedremo
CMQ delle recensioni ke usciranno in questi giorni nn c'è da fiidarsi. vi ricordate quanto tutti erano andati contro i ragazzi ke avevano visto il principe al gifffoni? ma PURTROPPO avevano ragione!
tph
7 novembre 2010, 12:55
A proposito di Oscar, dite che si beccherà le nomination per la fotografia, colonna sonora e effetti speciali? :uhhm:
Gente, per la seconda parte rimane DESPLAT, è ufficiale. Andate qui: http://harrypotter.warnerbros.com/harrypotterandthedeathlyhallows/mainsite/index.html, cliccate su "about the movie" poi "filmmakers" e infine su "Alexandre Desplat". Scorrete la descrizione e alla fine c'è scritto: He next starts work on 'Harry Potter and the Deathly Hallows -- Part 2', the conclusion of the Harry Potter franchise."
Sono felicissimo per questa scelta, già immagino la scena della foresta... :musino: :musino:
Avranno cercato di riavere John Williams, ma non essendoci riusciti hanno affidato a Desplat anche la seconda parte, visto che un po' tutti sono soddisfatti del suo lavoro. Strano che non ci sia stata ancora una conferma ufficiale.
Sider
7 novembre 2010, 12:58
Non mi piace Desplat, spero sia solo una cosa scritta che vale quanto quelle su wikipedia.. aspetto una smentita ufficiale.
Mikuz90
7 novembre 2010, 13:00
Sider è scritto sul sito ufficiale, dubito sia una balla o_o
R.A.B.
7 novembre 2010, 13:09
Ma che senso ha che il cast e la Crew recensiscano il proprio film? :huh:
Destino
7 novembre 2010, 13:29
felicissimo del fatto che rimanga Desplat... :musino: per me williams avrebbe portato un atmosfera diversa..meglio desplat... :musino:
tph
7 novembre 2010, 13:33
Ma che senso ha che il cast e la Crew recensiscano il proprio film? :huh:
Ha sicuramente senso che vedano il film, dopo che ci hanno lavorato, poi esprimeranno sicuramente un qualche parere, no? Non credo proprio che lavorando ad un film uno si possa rendere conto di quale sarà il risultato finale, quello lo sanno solo montatore, regista e produttori.
Ronald
7 novembre 2010, 13:40
Per me Desplat va più che bene. Con lo soundtrack della parte 1 mi ha pienamente convinto. Per la parte 2 deve solo epicizzare un pò di più :biggrin:
oh ma....il giochino sul sito ufficiale... "Motorbike Escape"...è fantastico!! xD xD xD
tph
7 novembre 2010, 14:06
Per me Desplat va più che bene. Con lo soundtrack della parte 1 mi ha pienamente convinto. Per la parte 2 deve solo epicizzare un pò di più :biggrin:
oh ma....il giochino sul sito ufficiale... "Motorbike Escape"...è fantastico!! xD xD xD
E' veramente ben realizzato, ci sto perdendo troppo tempo!
Mikuz90
7 novembre 2010, 14:45
Un'ora fa ho visto su rete4 (xD) il primo spot italiano che è uscito in rete :musino: i miei mi guardavano come se fossi un alieno perchè avevo una faccia da pirla e sbattevo le mani in continuazione ahahahah xD
Melissa Anelli ha appena scritto sul suo twitter:
It's effing brilliant, if you're a fan you'll bawl, and if I say more I'll be shot. Till Thursday! #deathlyhallows
Un altro tweet da un tizio che ha assistito allo screening
This film followed the book way more than the last one and it's dark, scary (at parts) and Emma Watson shines through in this one.
Stephen Fry
Must say I really really enjoyed Harry Potter and the Deathly Hallows, Part One. Just emerged from a screening. Best one yet, IMHO
:musino:
Destino
7 novembre 2010, 14:56
Tante nuove immagini da Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1 sul ''Sunday Times Magazine''
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2197&mode=flat&order=0&thold=0
"....backstage di una scena dove Hermione fà da "parruchiera" a Harry tagliandogli i capelli evidentemente lunghi"
in effetti è sempre stato un dilemma capire come si tagliavano i capelli i maghi e le streghe XD
Mikuz90
7 novembre 2010, 14:58
Oddio Hermione taglia i capelli a Harry nel film? o____O
Destino
7 novembre 2010, 14:58
nn mi dispiace come scena..devo dire la verità...XD
Mikuz90
7 novembre 2010, 15:00
Mah.. in teoria avrebbero ben altre preoccupazioni che tagliarsi i capelli e farsi la manicure o_o
peter pan
7 novembre 2010, 15:08
vero anche questo xD mi sa che nell'ordine della fenice hermione ci è andata giù pesante nel tagliargli i capelli allora xD
Mikuz90
7 novembre 2010, 15:16
Deathly Hallows is brilliant. 100x better than the last film
:biggrin:
Dopo la prima visione del Principe gli avevo dato 8 come voto.. A questo darò 800, bene! xD
Henry Bush:
"Not allowed to post content review of Deathly Hallows before premiere on Thursday, but three letters ought to do it: WOW.
tph
7 novembre 2010, 15:23
Che bella idea!
Destino
7 novembre 2010, 15:44
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SPERO SIA VERO:
This Movie Starts With The WB logo Hedwigs Theme And it Cuts To the First scene With The Obliviate Soundtrack :musino:
peter pan
7 novembre 2010, 15:49
era prevedibile, suvvia...
Mikuz90
7 novembre 2010, 15:51
Infatti, anche perchè, se non ricordo male, i primi 10-15 secondi di Obliviate sono praticamente muti e in quel pezzo ci starà l'Hedwig Theme. 12 giorni. OMGWTF non vedo l'ora
Destino
7 novembre 2010, 15:51
Infatti, anche perchè, se non ricordo male, i primi 10-15 secondi di Obliviate sono praticamente muti e in quel pezzo ci starà l'Hedwig Theme. 12 giorni. OMGWTF non vedo l'ora
muti no..xkè si sente dei tamburi...cmq si ci può stare benissimo...
Mikuz90
7 novembre 2010, 15:52
Si ma si sentono poco... Oddio però non ricordo, l'ho ascoltata solo una volta e 10 giorni fa xD
Destino
7 novembre 2010, 15:53
Si ma si sentono poco... Oddio però non ricordo, l'ho ascoltata solo una volta e 10 giorni fa xD
allora hai presente l'inzio del principe prima di sentire quelle 4 note dell'edvige theme? è sullo stesso genere..
Sider
7 novembre 2010, 16:04
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SPERO SIA VERO:
This Movie Starts With The WB logo Hedwigs Theme And it Cuts To the First scene With The Obliviate Soundtrack :musino:
Dio, ti prego, ti prego..dimmi che è vero, giuro che mi accontento, ma fagli mettere quelle 14 note benedette
Alan
7 novembre 2010, 16:05
Che bella idea!
Ah ecco da dove spunta fuori 'I saw you two last night' di Ron.
Destino
7 novembre 2010, 16:05
Che bella idea!
Ah ecco da dove spunta fuori 'I saw you two last night' di Ron.
hihihihi XD se magari
peter pan
7 novembre 2010, 16:15
magari poi gli ha fatto anche lo shampoo...nella doccia...nudi xD e ron ha capito tutto infatti xD
ellepao
7 novembre 2010, 16:24
Dio, ti prego, ti prego..dimmi che è vero, giuro che mi accontento, ma fagli mettere quelle 14 note benedette[/size]
ma a me basterebbero anche le prime 8, però ben udibili, non come nel principe :seseh:
non ce la faccio più comunque, se ora arrivane anche le recensioni inizio a crepare dall'ansia.
Ronald
7 novembre 2010, 16:28
Dio, ti prego, ti prego..dimmi che è vero, giuro che mi accontento, ma fagli mettere quelle 14 note benedette[/size]
ma a me basterebbero anche le prime 8, però ben udibili, non come nel principe :seseh:
non ce la faccio più comunque, se ora arrivane anche le recensioni inizio a crepare dall'ansia.
Anche io!! :eek: asd Credo che giovedì mi getterò ai piedi di chiunque, Emma, Daniel, Yates, il primo che mi capita davanti e lo supplicherò di portarmi dentro a vedere il film xD xD xD
peter pan
7 novembre 2010, 16:35
invece a kloves ti getti addosso, e basta xD
Ronald
7 novembre 2010, 16:39
invece a kloves ti getti addosso, e basta xD
Pare non ci sarà alla premiere. E fa bene, furbo lui xD
Yates invece è un temerario xD
Mikuz90
7 novembre 2010, 16:42
Anche io!! :eek: asd Credo che giovedì mi getterò ai piedi di chiunque, Emma, Daniel, Yates, il primo che mi capita davanti e lo supplicherò di portarmi dentro a vedere il film xD xD xD
Vai alla premiere vero? Non sai quanto ti invidio :'(
Cerca di fare più foto possibili :musino: :musino: :musino:
Sider
7 novembre 2010, 16:43
Yates invece è un temerario xD
No. Semplicemente ha saputo che sono sotto studio e non posso andare lì a prenderlo :evil:
Ronald
7 novembre 2010, 16:51
Vai alla premiere vero? Non sai quanto ti invidio :'(
Cerca di fare più foto possibili :musino: :musino: :musino:
Farò tutto il possibile, è un'occasione che non capiterà mai più (ma, come dico sempre, finchè i film non li rigirerò tutti io insieme a Sider xD xD xD xD)
Se sarà necessario mi metterò in coda dalle 3 di mattina, ma DEVO essere davanti, così vi porto un milione di foto (e Okrim mi da una mano).
Sider, mi fai morire xD xD xD
Mikuz90
7 novembre 2010, 16:54
La prossima volta ci vengo anche io anche se dovesse costare una follia, chissenefrega :musino: Però penso che morirei a vedere o addirittura fare una foto con Emma/Dan/Rup :musino: :musino:
Ronald
7 novembre 2010, 16:55
La prossima volta ci vengo anche io anche se dovesse costare una follia, chissenefrega :musino: Però penso che morirei a vedere o addirittura fare una foto con Emma/Dan/Rup :musino: :musino:
Beh non è costato uno sproposito a dire il vero. Per l'aereo basta attivarsi molto presto e i costi di Ryanair sono ottimi, se si prenota con largo anticipo Di Hotel economici poi, ce ne sono a bizzeffe. Sorry per l'OT ;)
Mikuz90
7 novembre 2010, 16:56
Tanto meglio xD
Ronald
7 novembre 2010, 17:01
Io spero solo, per la sua incolumità, che Day non decida di essere presente. E' improbabile, dato che i tecnici solitamente non sono presenti, credo, ma.....Se c'è, è un uomo morto. :evil:
Mikuz90
7 novembre 2010, 17:16
Nuova piccola recensione!
''Truely awesome adaption of the source material!
Everything was perfect
Its a gritty, dark film with some amazing performances from all concerned!
Rupert Grint chines in this film!
Whilst Voldemort is the chief villain, Imelda Staunton turns in another
epic performance as the devilish Dolores Umbridge!
The world she inhabits is so wonderfully realised (including a very pink Office)
is so consuming that, even though she appears in only a handful of scenes, she
steals the show yet again!''
*__*
Sider
7 novembre 2010, 17:22
tornano IT...
volevo sapere una vostra opinione riguardo a questo:
secondo me sarebbe fantastico che fosse pronto un theatrical Trailer (o un Internationa trailer, o un Qualsiasi Trailer) della SECONDA parte da allegare al film della prima parte.
Come ha già suggerito qualcuno, non sarebbe male se quando finiamo di vedere l'isolotto in mezzo al lago e il fulmine che si alza verso il cielo, ci fosse un attimo di buio e poi il trailer.
Oppure potrebbero partire normalmente i titoli principali (regia, produttore, nomi del cast principale) e PRIMA dello scrolling (che inizia con l'aiuto regia e passa via via tutta la crew e di nuovo il cast) inserire questo trailer.
anche alla Premiere farebbe effetto: tutta la sala piena di giornalisti e celebrità potrebbero vedere alla fine del film la presentazione della prima parte, e anche io nel mio cinema vorrei avere la stessa esperienza. Possibile che il marketing dell'imminente prima parte sia così assoluto che non avremo nulla sulla seconda parte prima che l'hype del primo film si sia esaurito del tutto??
Io aspetto e spero che comincino a uscire immagini e backstage della seconda parte già ora. Nulla di martellante, è giusto che diano spazio a questo film per prima, ma come non possiamo fingere di non sapere, questo è solo un film di passaggio, vale un pò meno, tutti aspettiamo più il prossimo, anche perchè è l'ultimo.
Alan
7 novembre 2010, 17:32
Propongo già da ora l'inizio dell'organizzazione per la première di DH 2, con conseguente visione in Imax 3D :ilsaggiodice:
HP fan
7 novembre 2010, 17:34
tornano IT...
volevo sapere una vostra opinione riguardo a questo:
secondo me sarebbe fantastico che fosse pronto un theatrical Trailer (o un Internationa trailer, o un Qualsiasi Trailer) della SECONDA parte da allegare al film della prima parte.
Come ha già suggerito qualcuno, non sarebbe male se quando finiamo di vedere l'isolotto in mezzo al lago e il fulmine che si alza verso il cielo, ci fosse un attimo di buio e poi il trailer.
Oppure potrebbero partire normalmente i titoli principali (regia, produttore, nomi del cast principale) e PRIMA dello scrolling (che inizia con l'aiuto regia e passa via via tutta la crew e di nuovo il cast) inserire questo trailer.
anche alla Premiere farebbe effetto: tutta la sala piena di giornalisti e celebrità potrebbero vedere alla fine del film la presentazione della prima parte, e anche io nel mio cinema vorrei avere la stessa esperienza. Possibile che il marketing dell'imminente prima parte sia così assoluto che non avremo nulla sulla seconda parte prima che l'hype del primo film si sia esaurito del tutto??
Io aspetto e spero che comincino a uscire immagini e backstage della seconda parte già ora. Nulla di martellante, è giusto che diano spazio a questo film per prima, ma come non possiamo fingere di non sapere, questo è solo un film di passaggio, vale un pò meno, tutti aspettiamo più il prossimo, anche perchè è l'ultimo.
Buona come idea e credo ci siano buone probabilità che succeda
R.A.B.
7 novembre 2010, 17:38
io penso sia assolutamente auspicabile ai fini del mantenimento di una certa continuità!
Ora non so perchè ho messo 4 parole con 27 lettere, ma vi giuro che non l'ho fatto apposta!
Destino
7 novembre 2010, 17:41
Io aspetto e spero che comincino a uscire immagini e backstage della seconda parte già ora.
Mi ricodo che mesi fa oclumencia su twitter ha scritto che la prima immagine ufficiale della seconda parte verrà rilasciata a Dicembre
Sofia
7 novembre 2010, 17:50
ragazzi io sto andando in crisi, a milano l'UCI ha già aperto le prevendite mentre l'arcadia ancora nulla, voi sapete qualcosa quando le apriranno, se le aprono? :-\ vi prego sto per sclerare :uhhm:
tph
7 novembre 2010, 17:54
Che questo film sarà diverso dai precedenti lo si può capire già dalla colonna sonora: niente marcette allegre, niente motivetti scanzonati, persino i pezzi più gioiosi hanno un fondo di malinconia.
R.A.B.
7 novembre 2010, 17:59
ah, beh, i Doni sono una cosa a parte..penso che lascerà sorpresi molti non-fan..comunque vedo che questo topic sta addirittura accelerando l'emissione di nuovi post..voglio il 1000! ci è mai riuscito nessuno su bad taste??
Albus Duo
7 novembre 2010, 18:01
Io direi di andare alla premiere internazionale dei Doni della Morte parte2 *___*
Albus (Lo so, avevo detto che non avrei seguito più il topic, beh...ho mentito xD )
Mikuz90
7 novembre 2010, 18:08
Propongo già da ora l'inizio dell'organizzazione per la première di DH 2, con conseguente visione in Imax 3D :ilsaggiodice:
Magari, ho sempre sognato vedere un film in Imax
Per quanto riguarda la possibilità di allegare un trailer della seconda parte dopo la prima, ricordo che Heyman ne aveva parlato circa un anno fa...
Destino
7 novembre 2010, 18:12
Per quanto riguarda la possibilità di allegare un trailer della seconda parte dopo la prima, ricordo che Heyman ne aveva parlato circa un anno fa...
ma non sarebbe nemmeno male mettere un theatrical trailer nuovo dei doni della morte: Parte 1 prima della seconda parte..aiuterebbe molto
Mikuz90
7 novembre 2010, 18:14
Prima della seconda parte penso (spero) facciano un minimo di ricapitolazione giusto per far ricordare alla gente cos'era successo nella metà del film precedente. Anzi, potrebbero direttamente rimandare nei cinema la prima parte nel giorno d'uscita della seconda, come succede per la saga di Twilight
tph
7 novembre 2010, 18:15
...dicendo di averla presa come una eventualità, ma che sarebbe stato difficile.
ma non sarebbe nemmeno male mettere un theatrical trailer nuovo dei doni della morte: Parte 1 prima della seconda parte..aiuterebbe molto
Potrebbero fare un micro-riassunto (non come in Lost però) all'inizio, un po' come nel principe.
Sofia
7 novembre 2010, 18:41
Devo farvi vedere una cosa :musino:
scusate la qualità pessima ma è una foto dal cellulare..è di un mesetto fa, cinema UCI di pioltello mi pare :musino:
http://img838.imageshack.us/img838/4434/immag0656.jpg
Hakagi_87
7 novembre 2010, 19:34
Dopo la foto Sofia ti sei guardata un attimo intorno e poi sei fuggita con il poster dei Doni vero?? asd
Destino
7 novembre 2010, 19:36
Dopo la foto Sofia ti sei guardata un attimo intorno e poi sei fuggita con il poster dei Doni vero?? asd
XD in questa anke io me lo volevo portare ma poi...era troppo evidente....come quello del resto
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs011.snc4/33937_1554460553848_1605214476_1339631_5293782_n.j pg
devo dire che io disprezzo fortemente questo poster, ma cmq visto di persona mi sono un po' ricreduto
Mikuz90
7 novembre 2010, 19:37
XD in questa anke io me lo volevo portare ma poi...era troppo evidente....come quello del resto
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs011.snc4/33937_1554460553848_1605214476_1339631_5293782_n.j pg
devo dire che io disprezzo fortemente questo poster, ma cmq visto di persona mi sono un po' ricreduto
Anche nel mio cinema c'è quel poster e quando l'ho visto mi sono bloccato di sasso con questa faccia: :musino:
xD
Destino
7 novembre 2010, 19:39
appena l'ho visto ero diventato pazzo..xkè ero velice di vedere un qualkosa di Harry Potter, ma non nello specifico quel poster..avrei preferito vedere il characters poster di Harry nel mondo moderno.. :musino:
Anche nel mio cinema c'è quel poster e quando l'ho visto mi sono bloccato di sasso con questa faccia: :musino:
xD
Mikuz90
7 novembre 2010, 19:40
Destino hai fatto casino con i quote xD
Avrei voluto anche io vedere quel poster di Harry, mi piace molto di più del teathrical
Destino
7 novembre 2010, 19:45
Destino hai fatto casino con i quote xD
Avrei voluto anche io vedere quel poster di Harry, mi piace molto di più del teathrical
del theatrical poster non che non mi piaccia la location della foresta, ma più che altro la posizione tipo "antico egitto" del trio, va bene che si capisce di più che stanno correndo, ma avrei voluto vederli in posizione centrale, verso chi guarda, come tutti gli altri film, avrebbe acquistato di più...nn credete?
EDIT;
tipo cosi:
http://img577.imageshack.us/img577/6622/theatricalposter.jpg
Alex89na
7 novembre 2010, 21:21
che belle cose che ho letto su questo topic ;D
Davvero un peccato per la cerva :'(
Sofia
8 novembre 2010, 01:44
Ma Haka ma guarda quanto cacchio era enorme sarà stato a occhio due metri di roba e lungo il doppio xD dove cavolo lo mettevo?xD l'avrei appeso al soffitto di camera mia però :musino:
-11 aaaaaaaahhh
Alan
8 novembre 2010, 10:20
Desplat confermato per la II parte e nessuno se n'è accorto
http://www.snitchseeker.com/harry-potter-news/alexandre-desplat-confirmed-to-conduct-deathly-hallows-part-ii-original-score-77319/
Sider
8 novembre 2010, 11:08
Desplat confermato per la II parte e nessuno se n'è accorto
http://www.snitchseeker.com/harry-potter-news/alexandre-desplat-confirmed-to-conduct-deathly-hallows-part-ii-original-score-77319/
Io continuo ad aspettare conferme ufficiali, soprattutto spero che dicano ch ci sarà un'intervento o supervisione da parte di John Williams, o almeno che gli facciano comporre qualche traccia per la conclusione..Desplat non è nessuno, e trovo assurdo che quando Desplat e H.Shore erano liberi entrambi, abbiano piazzato un genio come Shore (forse paragonabile a Williams) a quella ciofeca di Twlight che non è epica e non merita uno Shore, e a noi un Desplat, tutto franmcesino con ste melodie melodrammatiche che ben si adatterebbero a Twilight, per il quale aveva già composto. Che se ne fosse rimasto là...
Ce lo saremmo meritato uno Shore, se non un Williams
Mikuz90
8 novembre 2010, 11:11
Descrizione della nuova featurette:
Ok so i just watched the Xfinity Deathly Hallows Featurette Ministry Of Magic. It was Behind The scenes with footage from the movie about how the ministry has changed since The Death Eaters Have taken over. some of you were wondering if Harry and Umbridge Duel. Well from what i saw i would say No. Harry walks into the Courtroom Disguised as Runcorn and you see his wand drop from his sleve into his hand and Umbridge says Albert whatever are you doing and harry says Your Lying Dolores We must not tell Lies (a great reminder from Order Of The Phoenix) he then says STUPEFY And we see Dolores slump over. The Deathly Hallows Featurette Also was Behind The scenes with Complete Footage. and it seems that the hallows will be properly explained from what i saw they will discuss the symbol a few times throughout the movie. the scene in the trailer with harry on those rock formations will have dialogue between harry and hermoine about the symbol in the book. Also i think Harry,s Obsession will be touched aupon as there was a scene during the featurette where Harry Says The Deathly Hallows are Real he,s going to have the elder wand by the end of the night. Oh one more thing about The ministry sequences. Umbridge,s Patronus was definitely a cat from what i saw so im hoping that the doe will be a doe and not a ball of light. These Featurettes do contain some new footage and new dialogue so if you dont want to be spoiled i would avoid them. If anybody knows how i can get the footage from my tv to my computer i would be grateful if you could possibly let me know.
Uhm, dato che il patronus della Umbridge è un gatto inizio a pensare che la Cerva d'argento sarà una cerva e che quella palla d'argento si trasformerà a mano a mano che Harry avanza verso di lei
Alan
8 novembre 2010, 11:26
E' una conferma ufficiale.
Williams è vecchio, nun c'ha fà, credo che ora lavori solo per amici, come Spielberg o Lucas.
Sider
8 novembre 2010, 12:16
E' una conferma ufficiale.
Williams è vecchio, nun c'ha fà, credo che ora lavori solo per amici, come Spielberg o Lucas.
ce la fa benissimo: Williams ha diretto a Giugno/Luglio (non ricordo) da VIVO l'Hedwig's Theme ed altri temi all'inaugurazione in Florida del Wizarding World, il parco a tema HP.
E poi non solo stiamo parlando del miglior compositore vivente, ma anche di un mestiere fisicamente non impegnativo: si mette al tavolo o al pianoforte e compone, scrive, e poi ha mille assistenti. Forse la parte più fisica è muovere la bacchettina sul podio per dirigere l'orchestra (i cui elementi non sono gli ultimi scemi del compositorio, ma maestri eminenti che quando capiscono com'è il pezzo ce la fanno con o senza sbacchettamento).
Insomma doveva comporre qualche tema extra oltre ai suoi più famosi da riarrangiare, mica spaccare pietre o asfaltare la salerno-reggiocalabria sotto il sole di agosto.
Che non ti vada a genio è un conto, ma dire che che non ce la fa è una bugia.
HP fan
8 novembre 2010, 13:18
Uhm, dato che il patronus della Umbridge è un gatto inizio a pensare che la Cerva d'argento sarà una cerva e che quella palla d'argento si trasformerà a mano a mano che Harry avanza verso di lei
E come spiegheranno il perchè di questa forma? :huh:
Oppure potrebbero inserirla giusto per far contenti i fan...
Raizen
8 novembre 2010, 13:25
Ma probabilmente si è anche rotto le palle.. C'è pure il discorso della vena creativa e dello stress psicologico che comporta comporre magari qualcosa che colpisca sempre per l'originalità e il ritmo; immagino che fare certe cose non sia come fare una partita a tetris!
Scusate che è sta storia della cerva?
Alex89na
8 novembre 2010, 13:29
in uno speciale si vedeva harry che seguiva una palla d'argento, da qui l'ipotesi che forse non vedremo nessuna carva...io continuo a sperare ;D
Di desplat mi ricordo se ne era parlato già ieri sera della sua conferma se non sbaglio :huh:
Per me va bene così, un pò più di epicità nelle scene cruciali xD
Raizen
8 novembre 2010, 13:31
e mo perchè una palla d'argento? O__O
Magari in movimento quello sembrava.. Deve essere una cerva niente palle!
LoonyLucy
8 novembre 2010, 13:35
A parte il fatto che a me fa imbestialire l'attenzione a "far contenti i fan" sui piccoli dettagli svincolati dal contesto, mentre poi si sorvola sulle cose importanti... Non è sorprendente un patronus-gatto se consideriamo la passione per i micetti ben evidenziata- scommetto che anche nel suo ufficio al Ministero ci sarà qualcosa del tipo "piattini con gattini alle pareti" in ambiente stucchevolmente rosa :P
Sulla cerva: a mente fredda sono d'accordo che non c'è bisogno che si veda la cerva, basta far capire nel secondo film che è stato Piton a mandare il Patronus per guidare Harry alla Spada, e l'amore per Lily lo si può spiegare in molti modi senza quell'immagine - anche se ancora una volta si prospetta l'assenza di una di quelle frasi celebri e commoventi del libro (come è già successo con "I'm not worried, I'm with you" e "Don't call me coward" nel Principe). Ma se riescono a rendere comprensibile la trama, pur senza la figura simbolica che manda in estasi il fandom, sarò la prima a fare i salti di gioia, Always o meno.
Alan
8 novembre 2010, 13:40
Se si scatena una scena di panico anche qui per i patronus che non si distinguono bene, le palle d'argento ve le tiro in fronte.
E poi non solo stiamo parlando del miglior compositore vivente, ma anche di un mestiere fisicamente non impegnativo: si mette al tavolo o al pianoforte e compone, scrive, e poi ha mille assistenti. Forse la parte più fisica è muovere la bacchettina sul podio per dirigere l'orchestra (i cui elementi non sono gli ultimi scemi del compositorio, ma maestri eminenti che quando capiscono com'è il pezzo ce la fanno con o senza sbacchettamento).
Azz! Ma ti rendi conto che vuol dire guardare per tre mesi o più giornalieri su giornalieri di girato, confrontarsi col regista, riscrivere le musiche, condurre l'orchestra, e tutto il casino di scartoffie che ne consegue?
Poi la parte sulle 'musiche da francesino' stenderei un velo pietoso...
Raizen
8 novembre 2010, 14:00
No invece la cerva serve ed ha il preciso scopo di far capire:
1 che il pensiero felice di Piton dopo 30 anni è ancora Lily
2 che Voldemort non era mai riuscito a usare con efficacia il Legilimens su Piton per via del fatto che non era in grado di capire a che punto stava l'infatuazione di Piton per Lily il quale ovviamente non gli aveva mai mostrato il suo Patronus come dirà Harry nello scontro finale.
La scena in cui Piton evoca il Patronus davanti a Silente che si commuove per il fatto che dopo 17 anni dalla morte di Lily Piton la ami ancora così tanto è forte proprio per la presenza della cerva che riassume in se tutti i significati sopra esposti.
Deve essere una cerve a non una c...o di palla! :D
Ninetta
8 novembre 2010, 14:09
Per la trama in sè che il patronus di Piton sia una cerva o una palla non fa molta differenza... però andando un po' più a fondo si rivela una cosa essenziale, se ci pensate bene è a causa dell'amore di Piton per Lily che Harry si salva e prende il via l'intera saga... Spiega anche la redenzione di Piton...questo è un punto che mi preoccupa molto del film, riusciranno a rendere mene tutte le motivazioni che stanno dietro al comportamento di Piton?? Con questo si spiega anche l'estrema fiducia che Silente ha sempre avuto in Piton, a dispetto di tutto il resto del mondo magico...
Sofia
8 novembre 2010, 14:18
è appena passato uno spot su italia unooo *_________________*
Sider
8 novembre 2010, 14:23
NOOOOOOOOO ma non c'è un modo per sapere verso che ora li passano??? ^^'
Ryuk94
8 novembre 2010, 14:26
wow l'ho visto anch'io *____*
Alex89na
8 novembre 2010, 14:26
Ma è questo il punto, la fiducia di Silente per Piton nei film è quasi del tutto assente... le uniche frasi a riguardo appartengono alla scena del natale alla Tana nel principe e la frase di silente all'udienza di crouch jr. Un pò troppo poche effettivamente ::)
Alan
8 novembre 2010, 14:30
Da quando nel Prigioniero di Azkaban non si vede per bene il cervo della Jagermeister, ogni volta che esce un film di HP il PROBLEMA UNIVERSALE è sempre lo stesso: ma i Patronus si vedono?!?!?!
Ma chissenefrega, basta rendere chiaro che Piton era innamorato di Lily da rischiare la sua vita, non m'importa che abbiano lo stesso Bambi luminoso che spunta dalla bacchetta.
R.A.B.
8 novembre 2010, 14:37
si, non è che mi strappo i capelli, però Harry Potter non è solo una mera trama, caspita...dico, un po' di poesia no?
Sofia
8 novembre 2010, 14:42
Bah a me farebbe piacere vedere la cerva insomma..non è assenziale però almeno lo facciano capire...nel prigioniero quando si è visto quel benedetto cervo mi sono rilassata...conoscendo l'andazzo immagino il dialogo: "anche il patronus di tua madre era una palla d'argento" "ma va?"
e no non c'è un orario per le clip, ma dato che è la prima che vedo in tv ,dopo una campagna pubblicitaria praticamente assente, mi sono esaltata, chiedo perdono se urto gli animi seri del forum.
Alan
8 novembre 2010, 14:48
Ma il punto è che nessuno ha detto che sarà solo una sfera d'argento.
^^'
I Patronus non sono mai stati ampiamente spiegati, quindi non mi meraviglierei se tagliassero quella faccenda, e ammetto che la poesia dell'amore non corrisposto di Piton starà in ben altro che una cerva, se registicamente e stilisticamente verrà sfruttata al massimo.
Ho sempre pensato che Piton dovesse vedere il cadavere di Lily, magari nell'obitorio di San Mungo, e dichiarare la sua fedeltà a Silente lì piuttosto che nel suo ufficio.
Quest'è il bello dei film, possono concedersi il lusso di essere visivamente potentissimi e emotivamente unici senza perdersi nei mille meandri della narrativa.
HP fan
8 novembre 2010, 14:57
A parte il fatto che a me fa imbestialire l'attenzione a "far contenti i fan" sui piccoli dettagli svincolati dal contesto, mentre poi si sorvola sulle cose importanti... Non è sorprendente un patronus-gatto se consideriamo la passione per i micetti ben evidenziata- scommetto che anche nel suo ufficio al Ministero ci sarà qualcosa del tipo "piattini con gattini alle pareti" in ambiente stucchevolmente rosa :P
Sulla cerva: a mente fredda sono d'accordo che non c'è bisogno che si veda la cerva, basta far capire nel secondo film che è stato Piton a mandare il Patronus per guidare Harry alla Spada, e l'amore per Lily lo si può spiegare in molti modi senza quell'immagine - anche se ancora una volta si prospetta l'assenza di una di quelle frasi celebri e commoventi del libro (come è già successo con "I'm not worried, I'm with you" e "Don't call me coward" nel Principe). Ma se riescono a rendere comprensibile la trama, pur senza la figura simbolica che manda in estasi il fandom, sarò la prima a fare i salti di gioia, Always o meno.
Io mi riferivo alla cerva. Per quanto mi riguarda il Patronus-gatto possono anche non spiegarlo
Alex89na
8 novembre 2010, 15:12
Ma il punto è che nessuno ha detto che sarà solo una sfera d'argento.
^^'
I Patronus non sono mai stati ampiamente spiegati, quindi non mi meraviglierei se tagliassero quella faccenda, e ammetto che la poesia dell'amore non corrisposto di Piton starà in ben altro che una cerva, se registicamente e stilisticamente verrà sfruttata al massimo.
Ho sempre pensato che Piton dovesse vedere il cadavere di Lily, magari nell'obitorio di San Mungo, e dichiarare la sua fedeltà a Silente lì piuttosto che nel suo ufficio.
Quest'è il bello dei film, possono concedersi il lusso di essere visivamente potentissimi e emotivamente unici senza perdersi nei mille meandri della narrativa.
E' questo il punto xD
abraxas
8 novembre 2010, 15:16
%£/$$/=!X*[+_°°ç§*çùç^?)
Possibile che proprio a meno di due settimane dal film debba rimanere senza internet? E io che mi volevo vedere tutto, che rabbia. xD
Tra l'altro hanno pure fatto il piacere di mettermi un esame - guardaunpo'- il 19. -.-''
Fortuna che è di mattina, sennò lo saltavo asd
Non sto più seguendo sistematicamente spot e news varie, quindi arriverò meno preparato di voi al cinema. Da quello che ho visto però mi rimane solo da dire: Non vedo l'ora :biggrin: (zero aspettative eh :angel:)
Alex89na
8 novembre 2010, 15:17
http://img179.imageshack.us/img179/5316/harryp.jpg
come mi piace la fotografia :musino:
R.A.B.
8 novembre 2010, 15:20
In quell'immagine non mi piace per la verità ^^'
Alan
8 novembre 2010, 15:22
No, il punto è un altro, il punto è che se visivamente e stilisticamente fai bene il tuo lavoro di regista e sceneggiatore, puoi permetterti di semplificare il più possibile.
Alex89na
8 novembre 2010, 15:27
già speriamo bene ^^'
Evanna Lynch parla di una scena nella seconda parte:
There is one scene where she’s not like herself actually, back to your other question. She feels she has to do something when she knows about where the Ravenclaw Horcrux is. Harry is getting distracted and he is running up the stairs and she’s like, Harry I need to show you something and he’s kind of thinking, here we go again I need some space because he’s in a hurry. She knows he’s going wrong, so I have to scream at him because he just keeps going and I have to actually shout. I thought it was really weird. I didn’t know how to shout.
Sofia
8 novembre 2010, 15:29
No, il punto è un altro, il punto è che se visivamente e stilisticamente fai bene il tuo lavoro di regista e sceneggiatore, puoi permetterti di semplificare il più possibile.
eheheh appunto, qui ci vuole un SE grande come una casa
Alex89na
8 novembre 2010, 15:29
In quell'immagine non mi piace per la verità ^^'
Ma dovrebbe essere a casa di Bathilda o nella scena della "cerva"?
FelixFelicis
8 novembre 2010, 16:20
Sembra un'immagine tratta dalla caverna. Peccato che in questo caso c'è il blu. ^^'
Alex89na
8 novembre 2010, 16:25
secondo me è la luce del patronus
FelixFelicis
8 novembre 2010, 16:31
Ma non è da Bathy?
Alex89na
8 novembre 2010, 16:34
Ma non è da Bathy?
o anche la luce della bacchetta a casa di bathilda...credo hai ragione :sisisi:
Pottix
8 novembre 2010, 18:57
Certo che la stessa immagine, leggermente corretta nei toni, cambia tantissimo:
http://img829.imageshack.us/img829/6629/harryp2.jpg
BP ;)
Mikuz90
8 novembre 2010, 18:59
Ma sarebbe Harry a casa di Bathilda?
Comunque è in arrivo un'altra clip da Sunday Times
From the Monday November 8:
• EXCLUSIVE – 1 x Exclusive movie clip (24 hour exclusive)
• EXCLUSIVE – Image Gallery – expected delivery w/c 8 Nov
• Download three movie posters
Andrea1988
8 novembre 2010, 19:19
Prenotatoooooo!!! :musino: :musino:
Alex89na
8 novembre 2010, 19:35
ma si prenota alla cassa o tramite internet, a napoli non trovo nessuno O_O
Andrea1988
8 novembre 2010, 19:37
ma si prenota alla cassa o tramite internet, a napoli non trovo nessuno O_O
Io ho prenotato tramite internet :seseh:
Comunque... ho visto la nuova featurette. Cavolo, io di solito non mi faccio problemi di spoiler ma ho la sensazione di aver già visto 3/4 di film! :uhhm:
Mikuz90
8 novembre 2010, 19:38
La nuova featurette (che poi ce ne sono 3 xD) è spoilerosa?
Andrea1988
8 novembre 2010, 19:40
La nuova featurette (che poi ce ne sono 3 xD) è spoilerosa?
Oddio, ce ne sono 3 nuove? Noooo :eek:
Sì, è spoilerosa xD Soprattutto sulla storia dei Doni.
Mikuz90
8 novembre 2010, 19:42
Sì 3, una sui doni, una sui vari personaggi e una sul ministero :seseh:
Pensate se rimandassero il film ora di 6 mesi asd Heyman e tutti gli altri dovrebbero emigrare su marte xD
FelixFelicis
8 novembre 2010, 19:51
Ho visto quella messa su Portus. I primi 35 secondi sono spoilerosissimi. Non ho proseguito. Si vede persino la bacchetta di Harry che agisce da sola durante i sette Potter.
Mikuz90
8 novembre 2010, 19:54
Portus ha messo quella riguardo agli Hallows vero? No perchè in giro c'è pure quella del Ministero dove si vede un sacco la Umbridge e anche il momento preciso in cui Harry la schianta (e non so se alla fine duellino nell'atrio, spero di sì perchè dagli screening era saltato fuori che duellava con Harry mentre era circondata da decine di dissennatori *_*)
Alex89na
8 novembre 2010, 19:58
già, non si parla dello scontro :( scena tagliata? xD
Mikuz90
8 novembre 2010, 19:59
Spero proprio di no, dopo averla sopportata per tutto il 5° anno sarebbe bello che Harry gliela mettesse in quel posto xD
Alex89na
8 novembre 2010, 20:10
l'ho vista... quanti spoiler O_O
Che strano il collegamento tra le bacchette durante i 7 potter..povera bacchetta di lucius :( Si vede anche the thief ;)
Mikuz90
8 novembre 2010, 20:11
Ma perchè vi spoilerate? xD alla sola idea di vedere anche solo un fotogramma di più mi vien male xD
FelixFelicis
8 novembre 2010, 20:12
In effetti ogni nuovo fotogramma è insieme un orgasmo e una coltellata! xD
Mikuz90
8 novembre 2010, 20:13
Della nuova featurette ho solo visto di sfuggita Hermione davanti alla casa di Xeno.. anche vista da dietro Emma è bellissima xD
HP fan
8 novembre 2010, 20:14
Proprio non ce la fate a resistere eh asd
Non vedrò nemmeno queste e non vedrò nient'altro fino all'uscita del film.
...
Ce la posso fare...Ce la posso fare...Ce la posso fare :afrrraid:
xD
Destino
8 novembre 2010, 20:14
Della nuova featurette ho solo visto di sfuggita Hermione davanti alla casa di Xeno.. anche vista da dietro Emma è bellissima xD
xkè c'erano dubbi? XD hihi
Mikuz90
8 novembre 2010, 20:15
xkè c'erano dubbi? XD hihi
Assolutamente no :biggrin: anzi ogni mattino sull'autobus che prendo per andare all'Uni incontro una tipa che è uguale a Emma asd la prima volta che l'ho vista ci sono rimasto di sasso per 10 minuti xD
Sofia
8 novembre 2010, 20:17
io ancora non sono riuscita a prenotare tramite internet ho mandato una mail all'arcadia..però mi sa che si possono acquistare i biglietti solo una settimana prima.. :banghead:
Mikuz90
8 novembre 2010, 20:40
l'ho vista... quanti spoiler O_O
Che strano il collegamento tra le bacchette durante i 7 potter..povera bacchetta di lucius :( Si vede anche the thief ;)
Rispetto a quello che si era visto nel primo spot è stato migliorato visivamente? Perchè nel primo spot non si distinguevano il verde dell'Avada e il rosso/oro dell'incantesimo sparato dalla bacchetta di Harry
Alex89na
8 novembre 2010, 20:42
i colori sono evidenti, e l'effetto è migliorato moltissimo :musino: la mano di harry sembra una bussola xD
non ho capito perchè anche harry sembra che stia dormendo viene svegliato dallo scontro degli incantesimi ?!?!
Mikuz90
8 novembre 2010, 20:43
i colori sono evidenti, e l'effetto è migliorato moltissimo :musino: la mano di harry sembra una bussola xD
non ho capito perchè anche harry sembra che stia dormendo viene svegliato dallo scontro degli incantesimi ?!?!
Ottimo! E Voldy sembra ancora un blob fumoso? xD
Alex89na
8 novembre 2010, 20:43
voldemort è fumoso e illuminato dagli incantesimi...ed è davvero spaventato ;D
c'è anche la lettere di silente a grindelwald :musino:
peter pan
8 novembre 2010, 20:48
SPOILER!!!!
penso che la scena di harry "addormentato" venga subito dopo la morte di edvige...
Mikuz90
8 novembre 2010, 20:49
Ma dubito che Harry stia dormendo :?
Ma non si potrebbe introdurre la funzione spoiler? :uhhm: Almeno così nessuno si becca spoiler accidentali
Alex89na
8 novembre 2010, 20:54
io ho barrato con il rosso...comunque non penso stia dormendo...penso sia svenuto
FelixFelicis
8 novembre 2010, 20:59
Mettete i link alle altre due featurette che non le trovo? Intendo quella sui personaggi e quella sul ministero. Giusto per dare una sbirciatina! :biggrin: Sono stato tre giorni senza internet e l'ansia per il film si è un pò dissipata. Devo farla salire di nuovo! asd
Mikuz90
8 novembre 2010, 21:00
La gente di HPForum sta cercando di uppare quella del ministero... attento Felix, si vede la tua amata Umbridge asd
peter pan
8 novembre 2010, 21:01
ma sarà assorto, mica dorme xD
FelixFelicis
8 novembre 2010, 21:02
attento Felix, si vede la tua amata Umbridge asd
ooooh :musino:
Prima su hogwartsite ho visto di sfuggita Bellatrix che tiene Hermione :afrrraid:
HP fan
8 novembre 2010, 21:03
Ho visto lo spot in TV :musino:
Mikuz90
8 novembre 2010, 21:04
Prima su hogwartsite ho visto di sfuggita Bellatrix che tiene Hermione
Idem... sto cercando di rimuovere dalla mente quello che ho visto asd
Comunque quand'è che escono le clip su Kreacher e quella sul testamento? Mercoledì?
R.A.B.
8 novembre 2010, 21:07
nessuna immagine dell'annunciata scena animata ancora?
Prima su hogwartsite ho visto di sfuggita Bellatrix che tiene Hermione
Idem... sto cercando di rimuovere dalla mente quello che ho visto asd
Comunque quand'è che escono le clip su Kreacher e quella sul testamento? Mercoledì?
come?? Ancora clip?? Ma sono pazzi! A questo punto manco per i soldi del biglietto, abbiamo tutto il film su internet!
FelixFelicis
8 novembre 2010, 21:08
nessuna immagine dell'annunciata scena animata ancora?
Meglio così. Penso che sia l'unica scena che ancora non abbiamo visto.
Okrim
8 novembre 2010, 21:11
Ma perchè fate sempre gli stessi discorsi? asd
Fa parte della promozione far uscire 10 clip a film. Succede dai tempi del Calice di Fuoco!
Alex89na
8 novembre 2010, 21:12
Fa parte della promozione far uscire 10 clip a film. Succede dai tempi del Calice di Fuoco!
infatti asd
Okrim
8 novembre 2010, 21:14
Comunque kreacher è stato fatto BENISSIMO. *___*
R.A.B.
8 novembre 2010, 21:17
sul serio? Io ricordo un simile spoileraggio solo per il Principe, posto che le attese su internet me le sono fatte a partire dal calice...comunque..probabilmente ora mi vedo una featurette di sfuggita..cosa mi porta a fare la noia.. :contrariatoo:
Alex89na
8 novembre 2010, 21:17
sisi molto più definito rispetto all'ordine delle fenice :sisisi:
peter pan
8 novembre 2010, 21:20
pure il centauro della pietra filosofale era più definito di qualsiasi creatura cg dell'ordine xD
Alex89na
8 novembre 2010, 21:22
pure il centauro della pietra filosofale era più definito di qualsiasi creatura cg dell'ordine xD
effettivamente asd
a quanto pare vedremo simboli dei doni ovunque nel film xD
FelixFelicis
8 novembre 2010, 21:23
Ho visto un altro pezzetto della featurette sugli Hallows. Posso finalmente dire che Xenophilius sembra perfetto e bravissimo in quello che fa! :musino: Le prime foto mi avevano lasciato atterrito ma in questo video mi convince tantissimo!!
a quanto pare vedremo simboli dei doni ovunque nel film
Meno male!
Mikuz90
8 novembre 2010, 21:24
effettivamente asd
a quanto pare vedremo simboli dei doni ovunque nel film xD
Bene bene, almeno verranno trattati a dovere. Si sa se almeno un po' dell'ossessione di Harry per gli Hallows sarà mantenuta?
peter pan
8 novembre 2010, 21:25
alla fine della featurette, una gradita sorpresa...un personaggio di cui non avevamo visto niente prima, neanche una foto...
Sider
8 novembre 2010, 21:25
visto che sta uscendo una valanga di roba e io sto resistendo eroicamente..che mi dite sulle scene? intendo sull'atmosfera del film.. insomma, solita domanda: montaggio? vi prego, non abbiatecela con me, ci sono rimasto troppo male con gli ultimi due film..chi mi vuole un pò di bene mi risponda ^^'
FelixFelicis
8 novembre 2010, 21:27
Sider, sempre la solita risposta: come si fa a giudicare il montaggio da una featurette che mostra praticamente tutto il film in 3 minuti ed è intervallata continuamente da interviste?
Mikuz90
8 novembre 2010, 21:27
Sider non penso che si possa capire bene qualcosa del montaggio da delle featurette... Comunque preparati, la gente che ha partecipato agli screening ha detto che Godric's Hollow era impossibile da guardare per via del montaggio. Ovviamente spero che Day abbia rimontato tutto o gli brucio la casa :?
Alex89na
8 novembre 2010, 21:29
il fatto è che non è una clip, ma una sequenza sconnessa di scene, quindi non posso dirti niente sider :sad:
A quanto ho letto l'ossessione per gli hallows dovrebbe esserci, inoltre voldemort spiega bene il motivo per cui gli occorre una nuova bacchetta... finalmente si accenna al "prior incantatio" "indirettamente" xD
Mikuz90
8 novembre 2010, 21:36
Ecco la featurette del ministero! http://www.youtube.com/watch?v=xRQWDHoupXg
Okrim
8 novembre 2010, 21:41
Non posso fare a meno di sbirciare qua e là ma quello che vedo mi entusiasma sempre più *__*
Sofia
8 novembre 2010, 21:43
alla fine della featurette, una gradita sorpresa...un personaggio di cui non avevamo visto niente prima, neanche una foto...
sicuro?forse me l'ero immaginato così tante volte da averlo già in mente xD :)
Alex89na
8 novembre 2010, 21:44
oddio ma il ministero è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mikuz90
8 novembre 2010, 21:44
Sei nuovi "poster"!
http://www.nextmovie.com/wp-content/uploads/2010/11/Join-The-Fight-Harry-400.jpg
http://www.nextmovie.com/wp-content/uploads/2010/11/Join-The-Fight-Hermione-400.jpg
http://www.nextmovie.com/wp-content/uploads/2010/11/Join-The-Fight-Ron-400.jpg
http://www.nextmovie.com/wp-content/uploads/2010/11/Join-The-Fight-Voldemort-400.jpg
http://www.nextmovie.com/wp-content/uploads/2010/11/Join-The-Fight-Snape-400.jpg
http://www.nextmovie.com/wp-content/uploads/2010/11/Join-The-Fight-Bellatrix-400-new.jpg
Okrim
8 novembre 2010, 21:45
Che poi la maggior parte sono immagini riciclate... :evil:
Alex89na
8 novembre 2010, 21:46
Ma perchè la umbridge è così adorabile :musino: Hanno avuto una trovata geniale durante l'udienza ;D non scrivo niente per non far cadere in tentazione xD