PDA

Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 [76] 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97

LoonyLucy
18 gennaio 2011, 00:18
A voler essere sinceri, sono anni che mi chiedo se un Horcrux vivente si possa uccidere anche con metodi diversi dal veleno di basilisco o l'avada kedavra: in fondo basta che in qualche modo muoia.
Ma... ma... no via, basta, che rischio di sproloquiare. :contrariatoo:

invece è molto intelligente che Draco lanci la propria bacchetta a harry: ecco spiegato in un attimo il passaggio della proprietà da Draco 8(che ha disarmato Silente, proprietario originale) a Harry (con passaggio/cessione volontaria) che ne diventa il padrone, anche se non il possessore materiale.

Ma Harry non ha già preso la bacchetta di Draco nella Parte 1??? :huh: E l'atto non può avvenire con il consenso del precedente proprietario, altrimenti il passaggio di proprietà non funziona.

Okrim
18 gennaio 2011, 00:20
No, raga...non vi preoccupate. Ho appena visto un'intervista a Matthew Lewis in cui dice:

"Ci sarà tanta azione, esplosioni, spade che tagliano teste...e tanto altro"
Siamo salvi asd

HP fan
18 gennaio 2011, 00:25
No, raga...non vi preoccupate. Ho appena visto un'intervista a Matthew Lewis in cui dice:

Siamo salvi asd

Eh per fortuna, iniziavo a credere veramente che avessero deciso di fare una stupidaggine simile ^^'

Arya88
18 gennaio 2011, 10:12

Siamo salvi asd

Ecco, per fortuna...anche perchè a che pro dare la spada a Neville se poi non la usa? Non avrebbe nessun senso!

Alan
18 gennaio 2011, 10:38
Sider perdonami ma secondo me la tua fonte ti sta prendendo per il culo...ricordo che Lewis disse esplicitamente che la spada di Grifondoro era affilatissima, e doveva stare attento a maneggiarla, e già questo basta e avanza.
Poi se bastasse un semplice incantesimo a distruggere un Horcrux tutto i Doni Parte 1 non avrebbe senso.
Per me è un report fasullo.

Mikuz90
18 gennaio 2011, 14:31
Ho letto il report scritto da Sider e, a parte che sarebbe una boiata far uccidere Nagini da Harry, (con un CONFRINGO????) i dialoghi, se sono quelli, sono un abominio supremo

Ryuk94
18 gennaio 2011, 14:45
Ho letto il report scritto da Sider e, a parte che sarebbe una boiata far uccidere Nagini da Harry, (con un CONFRINGO????) i dialoghi, se sono quelli, sono un abominio supremo
quoto asd

p.s. sembra che a Jo Rowling sia piaciuta molto l'idea di far morire Piton nella rimessa delle barche(che è un set completamente nuovo, quindi non assomiglia nemmeno a quello che c'è nel videogioco)

tph
18 gennaio 2011, 14:57

Non sono un abominio, sono troppo lunghi...

Albus Duo
18 gennaio 2011, 14:59
quoto asd

p.s. sembra che a Jo Rowling sia piaciuta molto l'idea di far morire Piton nella rimessa delle barche(che è un set completamente nuovo, quindi non assomiglia nemmeno a quello che c'è nel videogioco)

Dicono sia di cristallo, dovrebbe essere bello! ..I dialoghi sono...boh non so, ma Vold farebbe parlare Neville per così tanto?

Albus

FelixFelicis
18 gennaio 2011, 15:02
Abbiamo costruito una casa di cristallo, e da lì si può vedere cosa accade nella rimessa

Credo di non capire. Piton muore nella rimessa e Harry spia il tutto da una casa di cristallo? :huh:

Gandalf
18 gennaio 2011, 15:50
Abbiamo costruito una casa di cristallo, e da lì si può vedere cosa accade nella rimessa

Credo di non capire. Piton muore nella rimessa e Harry spia il tutto da una casa di cristallo? :huh:

Credo sia proprio così, solo vorrei capire cosa sia quella casa di cristallo e a cosa servirebbe...

FelixFelicis
18 gennaio 2011, 16:12
In effetti. Anche perché una costruzione di cristallo potrebbe stonare non poco con Hogwarts e con la location. Bo...

Destino
18 gennaio 2011, 16:29
In effetti. Anche perché una costruzione di cristallo potrebbe stonare non poco con Hogwarts e con la location. Bo...

le location di Stuart Craig sn sempre state buone...vedremo

Okrim
18 gennaio 2011, 17:00
Per me va letto e interpretato il testo originale. La traduzione potrebbe mancare di dettagli rilevanti asd
A mio parere si tratta di un 'edificio vetrato':

http://www.portkey.it/content/rimessaaa/boathouse3.jpg

In tal modo Harry può spiare dentro, e da dentro si vede Hogwarts in fiamme.

Sider
18 gennaio 2011, 17:19
http://www.portkey.it/content/rimessaaa/boathouse3.jpg

http://img407.imageshack.us/img407/2446/immagine1ve.png (http://img407.imageshack.us/i/immagine1ve.png/)

ecco, come vedete secondo me hanno realizzato la rimessa così com'era già stata ri-pensata ai tempi del Calice (ma poi non fu toccata).
Semplicemente è un ambiente aperto sul lato del lago e ampiamente finestrato, probabilmente Harry sarà sotto una fienstra a spiare e naturalmente laggiù arriveranno detriti e lapilli del castello in fiamme. Ancora meglio se ci fosse qualche nuova veduta, come una bella prospettiva dal basso, dal livello della spendo, su verso il mega-ponte ad archi.

FelixFelicis
18 gennaio 2011, 17:21
Okrim sei un genio! asd
Comunque speriamo davvero che da li ci sia qualche inquadratura dal basso di Hogwarts in fiamme! :musino:

Okrim
18 gennaio 2011, 17:54
Vi rimando ad un piccolo reportage (http://www.portkey.it/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=363) di analisi della struttura. Sider, se ho sbagliato qualcosa dimmi pure asd

Wendy M. A. Darling
18 gennaio 2011, 19:23
Non ho ben capito. La scena si svolge all'interno della rimessa per le barche, ma Harry da dove la vede? Da fuori attraverso le finestre??

Destino
18 gennaio 2011, 19:25
Non ho ben capito. La scena si svolge all'interno della rimessa per le barche, ma Harry da dove la vede? Da fuori attraverso le finestre??

penso dalle finestra...è anche giusto però che la visione della scena sia sia dal punto di vista di Harry che della visione di Voldemort....fermo restando che st'idea della rimessa non mi è mai andata giu..è molto più bella la stamberga...molto più macabra..poi bisogna vedere come la utilizzano aspettiamo altri 175 giorni che saranno..mai...

Wendy M. A. Darling
18 gennaio 2011, 19:37

Ma allora questo cosa dovrebbe significare?! :brrr:

Okrim
18 gennaio 2011, 19:45
Credo che la frase può essere parafrasata in questo modo:

Abbiamo costruito un edificio vetrato, in modo tale che dall'esterno si può vedere cosa accade.

Wendy M. A. Darling
18 gennaio 2011, 19:50
asd Grazie Okrim, non riuscivo a capire perché Harry dovesse trovassi in una costruzione fuori la rimessa per vedere cosa succedeva dentro la rimessa!! xD

Comunque non so ancora se l'idea mi convince o no, penso che potrò dirlo solo dopo aver visto la scena.
A questo punto Harry dovrà scapicollarsi dentro per raccogliere i ricordi di Piton appena Vold se ne andrà..

Okrim
18 gennaio 2011, 20:26
E' una mia ipotesi eh....comunque per me la traduzione in quel modo ha senso.
E sinceramente, l'idea della rimessa mi ispira parecchio *___*

Destino
18 gennaio 2011, 20:36
E' una mia ipotesi eh....comunque per me la traduzione in quel modo ha senso.
E sinceramente, l'idea della rimessa mi ispira parecchio *___*

il fatto che il trio vada nella stamberga e che li muoia piton...era una bellissima occasione per un rimando al Principe, se non mi sbaglio poi, il trio, uscendo dalla stamberga vede che la battaglia è stata sospesa e vede distruzione e desolazione...sarebbe stato bellissimo nel film..una bella inquadratura aerea del parco tutto distrutto con detriti ecc...sicuramente sarà anche cosi..XD ma nel libro era perfetto...sta cosa delle rimessa..mmm bho...forse la cosa bella e che harry risalirà le scale fino al cortile d'ingresso...che nel videogame sembrano favolose

FelixFelicis
18 gennaio 2011, 21:13
Certo che ce ne sarebbero di scorci di Hogwarts spettacolari da mostrare se solo ne avessero voglia.
Pensate di essere davanti alla rimessa e di guardare in alto verso Hogwarts! :musino: Ho i brividi e le vertigini solo a pensarci. Oppure mi immagino Harry che corre sulle scale con la fiala di Piton in mano. Prima le scale esterne, poi il cortile, poi l'ingresso, poi le scale che si muovono... :musino: sarebbero delle carrellate favolose, vero Sider? xD

peter pan
18 gennaio 2011, 21:21
un pò come il finale che tutti vorremmo, un'intero piano sequenza dei luoghi simbolo di hogwarts, per l'addio finale :musino:

Sider
18 gennaio 2011, 21:29
Certo che ce ne sarebbero di scorci di Hogwarts spettacolari da mostrare se solo ne avessero voglia.
Pensate di essere davanti alla rimessa e di guardare in alto verso Hogwarts! :musino: Ho i brividi e le vertigini solo a pensarci. Oppure mi immagino Harry che corre sulle scale con la fiala di Piton in mano. Prima le scale esterne, poi il cortile, poi l'ingresso, poi le scale che si muovono... :musino: sarebbero delle carrellate favolose, vero Sider? xD

mi vengono le lacrime :'( chissà se ci arrivano...

peter pan
18 gennaio 2011, 21:31
oppure una scena di harry che sale le scale, guarda in alto e vede tipo lapilli e fuoco che letteralmente piovono dal cielo illuminando hogwarts a giorno :musino:

Sider
18 gennaio 2011, 22:41
oppure una scena di harry che sale le scale, guarda in alto e vede tipo lapilli e fuoco che letteralmente piovono dal cielo illuminando hogwarts a giorno :musino:

volete uccidermi!!!! :banghead: :banghead: bellobellobellostupenderrimo!" :'(

peter pan
18 gennaio 2011, 22:59
magari messa in modo da risultare quasi "poetico", al rallentatore lui che cammina con i tizzoni che gli cadono sui vestiti e lui impassibile che guarda dritto serissimo :musino:

Okrim
18 gennaio 2011, 23:03
Ovviamente il tutto contornato da una musica drammatica al punto giusto :musino:

peter pan
18 gennaio 2011, 23:05
ci stavo giusto arrivando :sisisi: desplat facce sognà :musino:

FelixFelicis
19 gennaio 2011, 00:08
Sono troppo curioso di sentire la colonna sonora delle scene clou. Desplat è già al lavoro?

Mikuz90
19 gennaio 2011, 10:09
Sono troppo curioso di sentire la colonna sonora delle scene clou. Desplat è già al lavoro?

A inizio gennaio ha detto che si sarebbe messo presto al lavoro, penso che inizi intorno a febbraio.

Comunque, è uscita una vecchia foto in HD: http://www.oclumencia.com.br/galeria/albums/userpics/HPDCH-721.jpg

Andrea1988
19 gennaio 2011, 11:33

A inizio gennaio ha detto che si sarebbe messo presto al lavoro, penso che inizi intorno a febbraio.

Comunque, è uscita una vecchia foto in HD: http://www.oclumencia.com.br/galeria/albums/userpics/HPDCH-721.jpg

Ma quanto sono photoshoppati? :eek:

ShinAkira
19 gennaio 2011, 11:42

sono fatti anche male ....

Edo.Raven
19 gennaio 2011, 12:06

sono fatti anche male ....

Ma no dai, sono fatti così appositamente, tipo acquerelli ;D

Davide
19 gennaio 2011, 14:24
Citazione di Alan: "Ma si stanno fotografando dal cellulare?" asd
Credo li abbiano photoshoppati apposta per far vedere meglio la foto...

Mikuz90
20 gennaio 2011, 07:15
Dal twitter di SiteIncantatem (il sito del webmaster che ha fornito l'immagine di neville): Keep an eye on our twitter also for all the information coming from images and videos of Part II.

Spero che tutto ciò significhi l'uscita del trailer al più presto :musino:

giopk87
20 gennaio 2011, 13:38
Dal twitter di SiteIncantatem (il sito del webmaster che ha fornito l'immagine di neville): Keep an eye on our twitter also for all the information coming from images and videos of Part II.

Spero che tutto ciò significhi l'uscita del trailer al più presto :musino:

Lo spero! Non so voi ma questa attesa con poche news sul film mi sta snervando!

Mikuz90
20 gennaio 2011, 14:54
Anche a me... se il trailer uscisse veramente il 24 (che poi sarebbe il 25 alle 3 di mattina se accade come gli altri trailer) dovremmo avere una conferma entro domani sera se no nada...

Edit: Dal twitter di Magical-Menagerie (un sito di HP):
Hmm....another new DH photo is now online...I think I'll ask WB before posting it again :p

Speriamo sia vero, e spero che siano tutti segnali dell'uscita del trailer :musino:

Firebolt07
20 gennaio 2011, 16:00
Anche a me... se il trailer uscisse veramente il 24 (che poi sarebbe il 25 alle 3 di mattina se accade come gli altri trailer) dovremmo avere una conferma entro domani sera se no nada...

Edit: Dal twitter di Magical-Menagerie (un sito di HP):
Hmm....another new DH photo is now online...I think I'll ask WB before posting it again :p

Speriamo sia vero, e spero che siano tutti segnali dell'uscita del trailer :musino:

Ti stimo perchè sei sempre ottimista :) Viva la speranza :mrgreen:

ilPet_91
20 gennaio 2011, 16:09
Sono scettico, ma sarei veramente sorpreso dalla mossa della WB, potrei rivalutarla un poco asd

Mikuz90
20 gennaio 2011, 18:49
Sono in arrivo altre immagini :biggrin:

THERE ARE IMAGES IN THE BACKGROUND OF PIECES OF HOGWARTS ON FIRE AND MUCH SMOKE. PEOPLE IN THE PHOTO ARE ALL DIRTY, BLOOD AND SOOT. SOME APPEAR BEHIND THE SPELLS. UNFOCUSED WAY. DEAD PEOPLE. TRIO IN GRINGOTTS.

La descrizione proviene dal tipo che ha pubblicato la prima immagine con Neville. Ho come la sensazione che queste immagini provengano direttamente dal teaser e le speranze che esca lunedì aumentano...

Edit: il tizio ha detto che non può rilasciarle senza il permesso della WB =_=

Destino
20 gennaio 2011, 19:13
Tre Nuovi ''Making Of'' con Piccoli spezzoni INEDITI da Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1!
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2471&mode=flat&order=0&thold=-1

Mikuz90
20 gennaio 2011, 19:33
Bellissimi i dietro alle quinte, se c'è una cosa che aspetto dal blu-ray sono i picture in picture, è una figata vedere come sono state realizzate tutte le scene :musino:

Destino
20 gennaio 2011, 19:33
Bellissimi i dietro alle quinte, se c'è una cosa che aspetto dal blu-ray sono i picture in picture, è una figata vedere come sono state realizzate tutte le scene :musino:

quando ballano mark e julie...XD hihihi bellissimo...

Mikuz90
20 gennaio 2011, 19:36
ahah già xD
Comunque il tizio delle immagini ha appena scritto: "More new images OFFICIAL coming soon."
sarò ripetitivo ma stavolta è la volta buona che siano le immagini del trailer avanti avanti avanti!!!! non ce le faccio ad aspettare fino a marzo! xD

Destino
20 gennaio 2011, 19:36
ahah già xD
Comunque il tizio delle immagini ha appena scritto: "More new images OFFICIAL coming soon."
sarò ripetitivo ma stavolta è la volta buona che siano le immagini del trailer avanti avanti avanti!!!! non ce le faccio ad aspettare fino a marzo! xD

meglio immagini che trailer..XD più dopo esce meglio è XD per me

Mikuz90
20 gennaio 2011, 21:56
No no prima esce meglio è xD
Comunque sto leggendo un po' in giro i commenti dei fan riguardo al cambiamento del luogo della morte di Piton e leggo della roba da chiodi, gente che inneggia la copia carbone del libro e che vorrebbe la morte di Yates... ma santo cielo, quando lo capirà la gente che libro?film? Quanto mi stan sulle balle i puristi...
Scusate il piccolo sfogo, ma dopo aver letto su Fbook per la centesima volta "Yates hai cambiato il luogo della morte di piton e hai rovinato tutto il film, muori!" mi viene da prendere a botte qualcuno xD

peter pan
20 gennaio 2011, 22:10
harry ha gli occhi verdi: morite colombus cuaron newell yates e pure radcliffe :evil: xD

Andrea1988
20 gennaio 2011, 22:16
OT: ho ri-finito di leggere per la 4^ volta i Doni, oggi... non reggerò i capitoli finali e l'epilogo al cinema :'( Harry adulto non lo voglio vedere... :'(

Sider
20 gennaio 2011, 23:10
più dopo esce meglio è

non so come, ma leggendo sta frase avevo già capito chi ne era l'autore xD

a MIKUZ vorrei dire: io sono anti-yatesiano, ma non ho me la sono mai presa per i piccoli cambiamenti (non me ne importa se piton muore nella rimessa, anzi, son ben felice di vederli all'opera per la spettacolarizzazione di Hogwarts), il problema non è mai stato tanto il COSA mostrava, ma il COME (le durate delle scene, la messa in scena stessa, ecc.)l'unica volta è stato il funerale di Silente, ma cazzarola, quello non si doveva proprio tagliare.

abraxas
21 gennaio 2011, 00:00
Per chi volesse: QUI (http://www.framestore.com/#/Film%20VFX/HP7,TheTaleoftheThreeBrothers) c'è il pezzo della Storia dei Tre Fratelli riguardo al mantello :)

Raizen
21 gennaio 2011, 03:02
Che sia rimessa o stamberga è alquanto indifferente a fini della trama se non che della rimessa non gliene fotte niente a nessuno mentre la stamberga sarebbe stata un bel richiamo al prigioniero di Azkaban dove tra l'altro Piton vi entra sano e ne esce svenuto; nei Doni ne entra sano e ne esce morto XD

Inoltre Voldemort nel libro non partecipa affatto alla guerra dato che si rende conto che la bacchetta di Sambuco non stava funzionando come avrebbe dovuto e quindi se ne sta lontano dal castello. Ecco perchè la Rowling ha messo la stamberga e non la rimessa di non si sa dove mai vista ne sentita.

I cambiamenti fatti ai fini del miglioramento della trama dei libri della Rowling operati da Yates finora sono stati pari a 0; i cambiamenti fatti da Yates che hanno peggiorato di molto i libri della Rowling si contano su 20 paia di mani :)

skull
21 gennaio 2011, 06:41
Bhè a me è della stamberga che non me ne fotte e sono contento di non vedere di nuovo qualcosa che ho già visto. Un luogo nuovo ad hogwarts direi proprio che era ora che lo proponessero. E poi...cacchio ancora non abbiamo visto il film, magari la scena è eccezionale, che ne sappiamo?

Alan
21 gennaio 2011, 10:33
Vabbè infatti l'importante è che Piton crepi, ora o nella stamberga, o nel luna park, l'importante è l'evento non il luogo.
A me sembrava solo che verso la fine del libro Jo abbia pensato 'dai facciamo un tour nostalgico di tutte le location della serie'.
Quello che mi chiedevo è se uscirà il bluray 3D dei Doni Parte 1.

Arya88
21 gennaio 2011, 11:01
Mah, l'importante è che facciano una morte ben fatta, drammatica al punto giusto (non alla Sirius&Silente, per intenderci), che renda giustizia al personaggio di Piton. Se poi il luogo è il ripostiglio delle scope, chissenefrega, suvvia. Siamo abituati a ben altri cambiamenti, questo è ininfluente...

Raizen
21 gennaio 2011, 12:03
Che culo meno male che ci hanno abituati allora :twisted:

giopk87
21 gennaio 2011, 14:46
Più ascolto questo pezzo dal minuto 23.25 della colonna sonora di Lost, più mi piacerebbe sentire una cosa del genere quando Voldemort arriva sulle sponde del lago e si appresta a eliminare le protezioni di Hogwarts :musino::

http://www.youtube.com/watch?v=U8fzhQC0E0E

Destino
21 gennaio 2011, 19:07
Sguardo più approfondito alla Cover del DVD e Blu-ray di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1!
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2473&mode=flat&order=0&thold=-1

http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/normal_Doni-della-Morte-Cover.jpg

EDIT:
Stavo ripensando a questa news: http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2456
In effetti potrebbe anche essere vero che la scena d'apertura della seconda parte sia quella in cui Voldemort profana la tomba di Silente, ma rendiamoci conto che nella Prima Parte, tale scena non è stata presentata come una visione di Harry nella mente del Signore Oscuro e quindi sarebbe anche giusto inziare con la visione di Harry della scena...

Spero sempre che non sia cosi..ma è la cosa + logica

Mikuz90
22 gennaio 2011, 12:31
La cover, come avevo già detto, mi piace un sacco :D
Comunque:

http://images4.fanpop.com/image/photos/18500000/Total-Film-Mag-harry-potter-18573284-442-666.jpg

"The Great Hall turns into this flaming ball of rubble with dead children and bodies everywhere. It's shocking but it's gonna look really cool"

non-vedo-l'ora

abraxas
22 gennaio 2011, 12:37
La copertina è abbastanza deludente, mi fa piacere se non altro che il logo sia molto sbiancato.

Roberto90
22 gennaio 2011, 12:41
Più ascolto questo pezzo dal minuto 23.25 della colonna sonora di Lost, più mi piacerebbe sentire una cosa del genere quando Voldemort arriva sulle sponde del lago e si appresta a eliminare le protezioni di Hogwarts :musino::

http://www.youtube.com/watch?v=U8fzhQC0E0E

che colonna sonora incredibile che ha Lost...Giacchino è un genio! :musino:

giopk87
22 gennaio 2011, 13:59
che colonna sonora incredibile che ha Lost...Giacchino è un genio! :musino:

quoto! Chissà che cosa avrebbe fatto in HP! :musino:

Mikuz90
22 gennaio 2011, 14:09
E' uscita una lista dei contenuti speciali:

00:05:14:04 I Sette Harry (Featurette)
00:00:36:14 (SC 7) - Ron discute di Radio con il Signor Weasley (Scena Tagliata)
00:00:47:12 (SC 15) - Harry e zia Petunia mentre lasciano casa (Scena Tagliata)
00:01:57:12 (SC 16) - Harry stringe la mano a Dudley (Scena Tagliata)
00:00:23:24 (SC 61) - I Mangiamorte setacciano Casa Granger (Scena Tagliata)
00:01:44:04 (SC 83) - Harry dice ad Arthur di essere sorvegliato (Scena Tagliata)
00:01:32:08 (SC 89) - Il trio discute della distruzione dell'Horcrux (Scena Tagliata)
00:01:22:03 (SC 108) - Inseguendo un coniglio nella foresta (Scena Tagliata)
00:01:45:00 (SC 108) - Montaggio: Ron e Hermione lanciano sassi (Scena Tagliata)
00:13:02:15 Sul prato con Rupert, Tom, Oliver e James (Featurette)
00:02:28:06 Gli ultimi giorni di Privet Drive (Focus Point)
00:03:49:06 La moto di Hagrid (Focus Point)
00:02:11:13 Tende Magiche! (Focus Point)
00:02:42:15 Mangiamorte attaccano la tavola calda (Focus Point)
00:03:37:06 Creando Dobby e Kreacher (Focus Point)
00:05:43:21 Godric's Hollow (Focus Point)
00:03:57:24 Il lago ghiacciato (Focus Point)
00:03:33:24 Il ritorno di Unci-Unci (Focus Point)

FINALMENTE qualche notizia, era ora!

Comunque, come ho detto su Portus, spero vivamente che questi contenuti siano relativi solo al dvd e non al blu-ray perchè in HBP c'erano una ventina di focus point e qui solo 8

Andrea1988
22 gennaio 2011, 14:19
So che se n'è già parlato, ma tornando alla scena in cui Voldemort "uccide" Harry, secondo voi cosa faranno? L'ideale, come molti dicevano, sarebbe far credere anche agli spettatori che Harry sia morto... ma al tempo stesso non POSSONO sicuramente togliere la scena di King's Cross, e non vedo come potrebbe essere spostata più avanti... avete idee?

Mikuz90
22 gennaio 2011, 14:21
L'unico modo sarebbe tagliare la scena in cui Narcissa tradisce Voldemort e spostare King's Cross subito dopo le reazioni di tutti alla morte di Harry, ma la McCrory ha già confermato che la sua scena è stata girata quindi mi sa che procederà tutto come nel libro

Destino
22 gennaio 2011, 14:32
Ritornado alle scene tagliate..nn siamo messi malissimo, non mi sarei mai aspettato di vedere quella della casa dei granger e figuriamoci la discussione con Arthur al Ministero. Mi aspettavo la scena della lettera di Lily e qualckunaltra..ma tutto sommato non male...per il resto nn so che pensare bisogna vedere di che si tratta

i focus point sarebbero..quelli del blu-ray che si vedono nella visione del film?

Mikuz90
22 gennaio 2011, 14:37
Ora che ci penso manca la scena in cui Scabior pesta Ron e avrei sperato per la versione estesa della tortura di Hermione... cheppalle

Destino
22 gennaio 2011, 14:39
Ora che ci penso manca la scena in cui Scabior pesta Ron e avrei sperato per la versione estesa della tortura di Hermione... cheppalle

si spera sempre nelle Ultimate ma chi c'è la fa ad aspettare..poi è capace che nemmeno li ci sono...hihihi

HP fan
22 gennaio 2011, 15:39
L'unico modo sarebbe tagliare la scena in cui Narcissa tradisce Voldemort e spostare King's Cross subito dopo le reazioni di tutti alla morte di Harry, ma la McCrory ha già confermato che la sua scena è stata girata quindi mi sa che procederà tutto come nel libro

E' un peccato però. Far credere che Harry sia morto sarebbe perfetto (e lo si può fare anche inserendo King's Cross nello stesso punto in cui si trova nel libro, basta non far capire cosa sceglie di fare Harry)

Destino
22 gennaio 2011, 15:42
E' un peccato però. Far credere che Harry sia morto sarebbe perfetto (e lo si può fare anche inserendo King's Cross nello stesso punto in cui si trova nel libro, basta non far capire cosa sceglie di fare Harry)

Esattamente. Devono puntare su questa scelta di Harry, e sicuramente yates e kloves penso che abbiano preso questa strada. Cinematograficamente è un ottima scelta, anche chi non ne capisce di cinema approverebbe. Devono fare per forza cosi. Spero di non rimangiarmi le parole...XD

Andrea1988
22 gennaio 2011, 15:44

Eh ma non lo so... potrebbe essere un'idea, però poi se la scena di Narcissa è stata inserita Harry le deve rispondere quando lei gli chiede se Draco è nel castello...

Mikuz90
22 gennaio 2011, 15:46

Facendo come dici tu bisognerebbe comunque eliminare la scena di Narcissa perchè avviene dopo King's Cross... Per tenere entrambe le scene si potrebbe seguire un ordine simile:

- Voldemort "uccide" Harry
- Voldemort NON manda Narcissa controllare che Harry sia morto ma gli scaglia contro qualche Crucio e noi vediamo solo il corpo di Harry divincolarsi ma senza dare segni di vita
- Voldemort fa portare ad Hagrid il corpo di Harry e arriva all'ingresso dove annuncia che Harry è morto e tutti si disperano
- La telecamera zoomma nell'occhio di Harry e si passa a King's Cross
- A questo punto, in un qualche modo, Narcissa si accorge che Harry è vivo e con un espediente gli chiede se Draco è vivo e nel castello

Si tratterebbe quindi di posticipare entrambe le scene... ma è solo un'idea eh xD

Davide
22 gennaio 2011, 16:07
Ma Voldemort, dopo che ha lanciato l'avata, dovrebbe anche lui perdere per un attimo sensi no?

Gandalf
22 gennaio 2011, 16:29
La scena con Narcissa è stata girata ma potrebbero anche tagliarla, così come potrebbero aver deciso di non mettere Voldemort che sviene.
In questa maniera si potrebbe fare in modo che nessuno sappia in anticipo che Harry è vivo...

Però continuo a pensare che seguiranno il libro e si andrà subito al limbo.

Albus Duo
22 gennaio 2011, 17:53
O semplicemente non si vede la scena di Narcissa da vicino ma per esempio da dietro le spalle di Voldemort :) Immagino a King's Cross Silente che dopo aver detto quella frase stupenda ("è nella tua testa ma è reale" riassumendo) gli dice "Allora? Partiamo?", sorride, inquadratura di Harry che zoomma sul viso,buio. :musino: e poi nella foresta, come vi dicevo di potrebbe prendere il momento da lontano ;)

Albus - (dovrei beccarmi io i miliardi e non la WB)

Mikuz90
22 gennaio 2011, 18:37
E' uscita un'altra lista di materiale aggiuntivo:

Also on the dvd:
"
00:03:39:02 (HARRY POTTER AND THE DEATHLY HALLOWS - PART 1 - THE MAKING OF THE SOUNDTRACK)
"
source: http://www.bbfc.co.uk/AVV275774

Not confirmed:
-For dvd:
"
– The Flight of the Seven Harrys
– Exploring Godric’s Hollow
– The Women of Harry Potter
– Rupert Grint: Not Your Average Guy
– Join the Cast at the WWoHP Grand Opening
– Additional Scenes
"
source: http://www.azur.be/nl/catalog/detail/dvd/6343878/harry-potter-7-1-and-the-deathly-hollows-dvd/ean/5051888073636

-for bluray:
"
– Maximum Movie Mode: Voldemort’s Secrets
– Sneak Peek: First scene of HP7.2 (TBC)
– Behind the Soundtrack
– The Flight of the Seven Harrys
– Exploring Godric’s Hollow
– The Women of Harry Potter
– Rupert Grint: Not Your Average Guy
– Join the Cast at the WWoHP Grand Opening
– Additional Scenes
"
source: http://www.azur.be/nl/catalog/detail/dvd/6343879/harry-potter-7-1-and-the-deathly-hollows-blu-ray/ean/5051888073674

Ecco, così va decisamente meglio :biggrin:
Spero che tutto ciò venga confermato

Andrea1988
22 gennaio 2011, 19:01
La prima scena di DH 2? :o

Mikuz90
22 gennaio 2011, 19:03
Sì ma penso che sia un micro trailer non penso che se ne escano fuori con una clip a tre mesi di distanza xD

FelixFelicis
22 gennaio 2011, 19:25
Bè, non è escluso. Non sarebbe la prima volta.

HP fan
22 gennaio 2011, 20:48

Facendo come dici tu bisognerebbe comunque eliminare la scena di Narcissa perchè avviene dopo King's Cross... Per tenere entrambe le scene si potrebbe seguire un ordine simile:

- Voldemort "uccide" Harry
- Voldemort NON manda Narcissa controllare che Harry sia morto ma gli scaglia contro qualche Crucio e noi vediamo solo il corpo di Harry divincolarsi ma senza dare segni di vita
- Voldemort fa portare ad Hagrid il corpo di Harry e arriva all'ingresso dove annuncia che Harry è morto e tutti si disperano
- La telecamera zoomma nell'occhio di Harry e si passa a King's Cross
- A questo punto, in un qualche modo, Narcissa si accorge che Harry è vivo e con un espediente gli chiede se Draco è vivo e nel castello

Si tratterebbe quindi di posticipare entrambe le scene... ma è solo un'idea eh xD

Si in effetti bisognerebbe eliminarla però credo sia molto meglio tagliare Narcissa e far credere che Harry sia morto :seseh:
Posticipare King's Cross sarebbe più complicato perchè anche Voldemort deve perdere i sensi e devono tornare indietro entrambi in contemporanea

Destino
22 gennaio 2011, 23:08
Rivelata la Cover del DVD-Box Harry Potter 1-7 Anni
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2482&mode=flat&order=0&thold=-1

http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/DVDBox1.jpg

Molto meglio sicuramente del Theatrical Trailer... :musino: per me

FelixFelicis
23 gennaio 2011, 00:23
Non potevano usarla per il blu-ray sta cover?

Mikuz90
23 gennaio 2011, 10:12
Voglio vedere in quanti dementi compreranno quel boxset xD

abraxas
23 gennaio 2011, 10:33
Voglio vedere in quanti dementi compreranno quel boxset xD

Come tutti quelli che hanno comprato il box dei film dalla Pietra al Calice, dalla Pietra all'Ordine, dalla Pietra al Principe... ::)

Mikuz90
23 gennaio 2011, 10:42
Sì ma a questo punto tanto vale aspettare la seconda parte asd

Comunque mi sembra ormai ufficiale l'uscita per metà aprile... Speravo a metà Marzo.

Sider
23 gennaio 2011, 11:53
SE nel DVD/B-ray è contenuta la prima scena della seconda parte, è allora smentito il rumor che la seconda parte iniziasse facendo rivedere l'ultima scena della parte I, la profanazione: immagina..hai appena finito di vedere il film, hai appena visto la profanazione, clicchi su "vedi prima scena della parte II" e ti rivedi la profanazione... non ha senso.

Speriamo che almeno in questo ultimo film si pompi un pò con l'Hedwig's Theme almeno all'inizio e alla fine.

Ryuk94
23 gennaio 2011, 12:18
Non potevano usarla per il blu-ray sta cover?
Eh infatti...cmq ci sono alte possibilità che la scena della seconda parte sia una bufala come lo sneak peek di Deathly Hallows per l'edizione home video di HBP.

Destino
23 gennaio 2011, 12:58
SE nel DVD/B-ray è contenuta la prima scena della seconda parte, è allora smentito il rumor che la seconda parte iniziasse facendo rivedere l'ultima scena della parte I, la profanazione: immagina..hai appena finito di vedere il film, hai appena visto la profanazione, clicchi su "vedi prima scena della parte II" e ti rivedi la profanazione... non ha senso.

Speriamo che almeno in questo ultimo film si pompi un pò con l'Hedwig's Theme almeno all'inizio e alla fine.

Secondo me invece è una conferma, del fatto che sia quella la scena. Nel senso che non vogliono dare tanti spoiler. Gia l'intera scena d'apertura, chi mai se la sarebbe aspettate a mesi dall'uscita del film Magari come gia detto..la scena è dal punto di vista di Harry quindi cambiano inquadrature. A sto punto spero che nn sia cosi.

Mikuz90
23 gennaio 2011, 13:33
Ma io dubito grandemente che sia la scena d'apertura, penso che sia solo un trailer :?

Destino
23 gennaio 2011, 13:36
Ma io dubito grandemente che sia la scena d'apertura, penso che sia solo un trailer :?

speriamo

Okrim
23 gennaio 2011, 13:48
Quoto Mikuz, non sta scritto da nessuna parte che è la SCENA D'APERTURA.

Mikuz90
23 gennaio 2011, 13:52
Infatti, e poi vi ricordo che a giugno Mtv se n'era uscita fuori con l'esclusiva di una CLIP e invece era il secondo announcement trailer asd
Spero solo che il teaser esca prima di aprile :?

Sider
23 gennaio 2011, 16:25
forse è "la prima scena di HP 7 II" nel senso che è la prima scena/clip che vedremo (visto che per ora abbiamo solo brevi inquadrature viste nel trailer" e non "la prima" nel senso cronologico del film.

HP fan
23 gennaio 2011, 16:59
forse è "la prima scena di HP 7 II" nel senso che è la prima scena/clip che vedremo (visto che per ora abbiamo solo brevi inquadrature viste nel trailer" e non "la prima" nel senso cronologico del film.

E' quasi sicuramente così asd
Non avrebbe senso mostrare l'inizio della seconda parte

Destino
23 gennaio 2011, 17:04
In effetti nn ci avevo pensato bene. Ho lo scrivono per creare attesa o bo..alla fine il solito sneak peek stile Blu-ray del principe mezzosangue che nella versione italiana nn ci sarà ma che poi sarà online.

Alex89na
23 gennaio 2011, 22:59
avete letto su oclumencia? XD secondo me è un ruuuuumoooooorrr molto improbabile xD

peter pan
23 gennaio 2011, 23:10
perchè no? alla fine è plausibile...

Alex89na
23 gennaio 2011, 23:29
perchè no? alla fine è plausibile...

ma magari :D

peter pan
23 gennaio 2011, 23:38
quindi sentiremo il tema di edwige a tutto spiano, per la gioia di qualcuno xD

Ronald
24 gennaio 2011, 00:01
Non ci crederò finchè Yates non suonerà alla mia porta dicendomi che è la realtà xD
Perchè è TROPPO, troppo bello per essere vero. Meglio non sbilanciarsi, non illudersi e attendere comunicati ufficiali di sorta.

tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregot ipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregoti pregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotip regotipregotipregotipregotipregotipregotiprego fa che sia così!

abraxas
24 gennaio 2011, 00:07
In accordo al mio nome, se non vedo non credo. ::)

FelixFelicis
24 gennaio 2011, 00:20
Dio mio, se confermano Enya morirò!

Firebolt07
24 gennaio 2011, 00:25
SE CONFERMASSERo WILLIAMS :musino: :musino: DIO FAI CHE SIA LA VOLTA BUONA :'( TE PREGOO xD

ilPet_91
24 gennaio 2011, 08:44
SE CONFERMASSERo WILLIAMS :musino: :musino: DIO FAI CHE SIA LA VOLTA BUONA :'( TE PREGOO xD
Ma non è gia confermato e straconfermato che sarà Desplat a comporre la musica di HP7.2?

Mikuz90
24 gennaio 2011, 09:20
A me sa tanto di fake, se non altro perchè 3 settimane fa Desplat aveva detto che stava per iniziare a lavorare per la soundtrack e non aveva fatto il nome di nessuno.
Se il rumors fosse vero spero solo che Williams non infarcisca tutta la soundtrack con l'Edvige Theme, dato che vorrei sentire prevalentemente Desplat ^^'

Sider
24 gennaio 2011, 09:21
ODDIO!!!! ho appena letto su Occlumencia..di Enya sono contento, ma..JOHN!!!!! secondo voi è vero? comporrà qualcosa iunsieme a Desplat? Yates ha parlato di un momento finale, dopo la battaglia e prima dell'ellisse temporale dei 19 anni, con il trio sul ponte che guarda Hogwarts fumante...sarebbe epico un finale con la musica di Williams tipo Reunion of Friends, alla fine di CoS..

Dio come vorrei che tornasse per concludere...

Arya88
24 gennaio 2011, 11:27
Mi sa che sono l'unica che spera che Williams non abbia a che fare con i DDM 2 ^^'.
Desplat non è uno che ha bisogno di aiuti, e secondo me è meno "caciarone" e hollywoodiano di Williams, ma cento volte più raffinato... Di Enya però sarei contentissima...

Mikuz90
24 gennaio 2011, 11:59
Mi sa che sono l'unica che spera che Williams non abbia a che fare con i DDM 2 ^^'.
Desplat non è uno che ha bisogno di aiuti, e secondo me è meno "caciarone" e hollywoodiano di Williams, ma cento volte più raffinato... Di Enya però sarei contentissima...

No no ci sono anche io! :D Anche perchè Desplat è capacissimo di fare un ottimo score per la seconda parte senza l'aiuto di nessuno (e meno Hedwig Theme c'è meglio è)

Wendy M. A. Darling
24 gennaio 2011, 12:16
Di Enya ricordo che se ne parlò anche tempo fa. Sarei felicissima davvero se ci fosse. Certo con una come lei ci vorrebbe una colonna sonora adeguata.

FelixFelicis
24 gennaio 2011, 13:26

Anche io sono dei vostri. Desplat va più che bene. Infatti quel rumor mi esalta più che altro per Enya. Se fosse vero... :musino: ma no, sarebbe troppo bello.

Sider
24 gennaio 2011, 13:38
Io invece credo che in ogni nota di Williams sia racchiusa la vera anima di cosa sia Harry potter.

Destino
24 gennaio 2011, 15:18
Io invece credo che in ogni nota di Williams sia racchiusa la vera anima di cosa sia Harry potter.

Sicuramente non potrebbe fare una cagata pazzesca ma fortunatamente le colonne sonore dei film della saga sono sempre piaciute da quello che ho potuto leggere. Desplat, come abbiamo sentito nella prima parte è più che capace, Enya ha una voce bellissima e Williams ha ormai diciamo l'esperienza e uno stile che non si discosta molto da quello di Desplat. Due geni al lavoro sulla alcuni pezzi della score sarebbe un'ottima cosa. Per me è quasi indifferente se Williams ritorni o meno, Certamente mi farebbe piacere, ma sono ugualmente sicuro che Desplat non ci deluderà.

"attraverso le tenebre" ottimo titolo per una track della score... non mi voglio illudere, anche perchè diciamo che secondo me la fonte della news ha riciclato i rumors di qualche tempo fa dicendo che la loro fonte è la WB. Ma chi gli crede?

Raizen
24 gennaio 2011, 15:39
Desplat è bravino ma a differenza di Williams non riesce a fare colonne sonore che appena le senti dici "quello è HP, SW ecc ecc" cioè alla fine manco è colpa sua.. E' Williams che è un genio

FelixFelicis
24 gennaio 2011, 16:54
Desplat è bravino ma a differenza di Williams non riesce a fare colonne sonore che appena le senti dici "quello è HP, SW ecc ecc" cioè alla fine manco è colpa sua.. E' Williams che è un genio

Ma Desplat non aveva il compito di creare il tema portante della saga, cosa che invece ha dovuto fare Williams nel primo film.

Mikuz90
24 gennaio 2011, 18:42
C'è qualcun altro che, oltre a me, spera ancora che stanotte la WB se ne esca con un trailer a sorpresa? xD

Destino
24 gennaio 2011, 18:43
C'è qualcun altro che, oltre a me, spera ancora che stanotte la WB se ne esca con un trailer a sorpresa? xD

Ma come fai ancora a crede che sta notte esca il trailer...XD se esce di considero un DIO. Ma dai per favore..è praticamente impossibile.. rassegnatiiiii :musino:

Mikuz90
24 gennaio 2011, 18:44
Sperare non nuoce asd anche se so che è praticamente impossibile. Ma non riesco a credere che fino a marzo non avremo una mazza di niente

Destino
24 gennaio 2011, 18:47
Sperare non nuoce asd anche se so che è praticamente impossibile. Ma non riesco a credere che fino a marzo non avremo una mazza di niente

meglio cosi...XD anche se dopo avremo tt in una botta e non è piacievole. ODIO dirlo ma voglio vedere meno cose possibili, e a distanza di tempo. Tanto per incominciare potevano inziare con il rilascio di quelche still nuova in HD..dove sei Entertainment Weekly’s!?

Mikuz90
24 gennaio 2011, 18:49
Se non sbaglio il tizio che ha postato l'immagine di Neville ha detto che questa settimana saranno rilasciate immagini e video e quindi la speranza di avere un trailer (anche un announcement di un minuto va bene) rimane

Destino
24 gennaio 2011, 18:50
Se non sbaglio il tizio che ha postato l'immagine di Neville ha detto che questa settimana saranno rilasciate immagini e video e quindi la speranza di avere un trailer (anche un announcement di un minuto va bene) rimane

si me l'ha confermato personalmente...per le immagini

EDIT: anzi nemmeno per questa da quanto dice...

Firebolt07
24 gennaio 2011, 19:04

QUOTO 1000000 di volte!

Spero fino alla fine in una sua collaborazione con desplat. Non ho nulla da ridire nei suoi confornti poichè ha fatto un ottimo lavoro nei doni parte 1
Enya-Desplat-Williams = Statuetta :seseh:

Destino
24 gennaio 2011, 19:05

QUOTO 1000000 di volte!

Spero nella sua collaborazione con desplat con cui non ho nulla da ridire.. ha fatto un ottimo lavoro nei doni parte 1
Enya-Desplat-Williams = Statuetta :seseh:

più di una XD terzetto delle meraviglie hihihi

peter pan
24 gennaio 2011, 23:25
pronti per la notte bianca? xD

FelixFelicis
24 gennaio 2011, 23:44
:eek: ma de che?

peter pan
24 gennaio 2011, 23:49
for the trailer, of course :angel:

FelixFelicis
24 gennaio 2011, 23:56
Ma perché, c'è una (che sia una) remota possibilità?

peter pan
24 gennaio 2011, 23:59
bè, finchè non si vede non si crede xD no ma scherzavo, non posso nemmeno stare qua...spero di svegliarmi domani con una foto nuova o qualcos'altro che riguardi i doni :sisisi:

FelixFelicis
25 gennaio 2011, 00:10
Bè, per una nuova foto si può anche sperare. Per il trailer non lo so... a parte che è impossibile, poi non so se vorrei vederlo.

EDIT: Ehi ma, Okrim ha scritto su facebook che il blu-ray della parte 1 uscirà il 1° febbrario! :eek: :eek: Oddio, ditemi che è vero!

Okrim
25 gennaio 2011, 00:15
Dai, impossibile :eek:
Ci vogliono almeno un pò di foto ufficiali *___*
sarebbe ora!

peter pan
25 gennaio 2011, 00:16
1 febbraio? mi pare prestino xD

Okrim
25 gennaio 2011, 01:12
Frainteso...intendo che annuncerà la data il 1° febbraio!

Destino
25 gennaio 2011, 07:07
Frainteso...intendo che annuncerà la data il 1° febbraio!

ma in Italia..ho da la conferma delle altre date?

Mikuz90
25 gennaio 2011, 09:39
Nuòòòò niente trailer :( e io che ci speravo davvero :(
Spero che si muovano e che venga rilasciato tra un paio di settimane

Alan
25 gennaio 2011, 11:23
Ma un trailer per la Parte 2 non è uscito il 19 Novembre in tutti i cinema?

abraxas
25 gennaio 2011, 13:03
xD

FelixFelicis
25 gennaio 2011, 16:03
:eek:

Ehi ma...

http://www.oclumencia.com.br/galeria/albums/userpics/3K6f5.jpg

Pare che sia una scena con i dissennatori. Ma perché Ron ha quella faccia da photoshoot del tutto "decontestualizzata"?

Mikuz90
25 gennaio 2011, 16:16
Me lo chiedo anche io... Ma forse non comparirà così nel film :uhhm:

Alex89na
25 gennaio 2011, 16:59
Pare che sia una scena con i dissennatori. Ma perché Ron ha quella faccia da photoshoot del tutto "decontestualizzata"?

forse è solo lo scatto che fa risultare la faccia di Ron un pò particolare :huh:
La voglio vedere in HD ;D E voglio vedere i dissennatori :musino:

Destino
25 gennaio 2011, 17:43
dicevano che i dissennatori assomigliavano di più a quelli del terzo HP ma nn penso proprio..almeno con tt quelle piastrelle nere del ministero e i dissenatori che sono di color nero gia di loro... Fanno spavento comunque. C'era mia cugina che quando c'era quella scena...nn faceva altro che dire.."correte...viaaaaaaaaa" XD è emozionante quella parte, anche se breve. Spero nello stesso effetto con questa scena.

Firebolt07
25 gennaio 2011, 18:17

forse è solo lo scatto che fa risultare la faccia di Ron un pò particolare :huh:
La voglio vedere in HD ;D E voglio vedere i dissennatori :musino:

Ma quello sguardo di rupert ahahah xD sembra l'abbia fatto apposta a guardare l'obiettivo xD Comunque questa scena mi incuriosisce parecchio

Sider
25 gennaio 2011, 19:11
sempre sti inutili primi piani del cavolo.... mai un paesaggio, una foto che narri qualcosa... :banghead:

Destino
25 gennaio 2011, 19:14
sempre sti inutili primi piani del cavolo.... mai un paesaggio, una foto che narri qualcosa... :banghead:

una bella immagine del duello Molly Bellatrix XD :musino:
sarebbe l'ideale hihihi

FelixFelicis
25 gennaio 2011, 19:14
Bè, oddio... adesso che le foto escono col contagocce mi arrabbierei se pubblicassero un paesaggio! asd

Destino
25 gennaio 2011, 19:15
Bè, oddio... adesso che le foto escono col contagocce mi arrabbierei se pubblicassero un paesaggio! asd

anche una parte di Hogwarts distrutta..

Mikuz90
26 gennaio 2011, 12:43
Desplat sta per iniziare il lavoro su DH2: Sto per cominciare l'ultimo episodio di Harry Potter. Ho composto il penultimo, e ora sono a lavoro all'ultimo, in cui vi stupirò con fuori d'artificio -- dovrò trasmettere tanta energia. Si tratta del mio prossimo progetto impegnativo.

fonte: Portus

non vedo l'ora

Ah, stanno per uscire nuove immagini:

Dal Twitter si Siteincantatem

A imagem que saiu hoje estará nas revistas belgas, então podemos ter mais imagens em breve. Aguardem mais informações no Incantatem.

The image that came out today will be in Belgian magazines, we have more images soon. More information on Incantatem wait.

Hakagi_87
26 gennaio 2011, 14:53
Cambiano i film ma le foto pubblicate sono sempre uguali asd e Harry è sempre il meno convincente..

Destino
26 gennaio 2011, 17:23
3 Nuovi Photoshoot del Trio dalla Prima e dalla SECONDA PARTE di Harry Potter e i Doni della Morte !
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/NEWS/100/Doni-della-Morte/Doni_VARIE_43.jpg
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2497&mode=flat&order=0&thold=-1

4 Nuovi photoshoot del Trio da Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/NEWS/100/Doni-della-Morte/Doni-VARIE_42.jpg
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2495&mode=flat&order=0&thold=-1

bellissimi quelli di Emma... :musino:

Arya88
26 gennaio 2011, 19:18
E' incredibile come Radcliffe abbia in TUTTE le foto la stessa espressione da pesce lesso, ma come fa? xD

Destino
26 gennaio 2011, 19:19
E' incredibile come Radcliffe abbia in TUTTE le foto la stessa espressione da pesce lesso, ma come fa? xD

in effetti..ha sempre una solita espressione ma tanto male non ce la vedo...XD certo messo a confronto con Emma e Rupert..lui è un CESSO

abraxas
26 gennaio 2011, 19:41
Quanto li odio, 'sti insulsi primi piani che non dicono una beata mazza :angel:

Destino
26 gennaio 2011, 20:33
Concept-Art sugli EFFETTI SPECIALI di Harry Potter e i Doni della Morte: Part 1
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/NEWS/100/Doni-della-Morte/Doni_VARIE_44.jpg
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/HP7/Concept%20Art%20VFV/transformation3.jpeg
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2499&mode=flat&order=0&thold=-1

Minkhia non si possono vedere alcuni, senza scompisciarsi dalla risate..hihihi :musino: xD

Raizen
26 gennaio 2011, 22:30
Destino la foto di Hermione mi ha quasi ucciso. Ora avrò gli incubi per una settimana grazie a te :D

Albus Duo
26 gennaio 2011, 23:41
Destino la foto di Hermione mi ha quasi ucciso. Ora avrò gli incubi per una settimana grazie a te :D

Quoto asd

Albus

Firebolt07
26 gennaio 2011, 23:42
ODDIO Emma-Radcliffe :aiutt:
stanotte non dormo giuro xD

tph
26 gennaio 2011, 23:46
Sbaglio o il risultato finale è molto meno macchiettistico?

Firebolt07
26 gennaio 2011, 23:53
http://1.2.3.13/bmi/www.hogwartsite.net/Gallery/albums/HP7/Concept%20Art%20VFV/normal_7PT_L_harrySurprised08.jpg

Puahahahahahaa xD

peter pan
27 gennaio 2011, 04:41
ma io mi chiedo perchè i gemelli ci mettano 30 secondi per diventare harry, e invece hermione beve la polisucco e un fotogramma dopo è già mezza radcliffe xD

HP fan
27 gennaio 2011, 14:05
ODDIO Emma-Radcliffe :aiutt:
stanotte non dormo giuro xD

E' raccapricciante :eek:

Sider
27 gennaio 2011, 14:51
madonna ragazzi, ognuno scriva qualcosa così si raggiunge il massimo numero di topic per sta pagine e si comincia la nuova... non posso più aprire il forum e trovarmi sto transessuale che mi guarda voglioso! xD

Destino
27 gennaio 2011, 14:52
madonna ragazzi, ognuno scriva qualcosa così si raggiunge il massimo numero di topic per sta pagine e si comincia la nuova... non posso più aprire il forum e trovarmi sto transessuale che mi guarda voglioso! xD

XD.....in effetti..hihihi

Mikuz90
27 gennaio 2011, 14:54
Aahuaha Sider xD

Qualcuno sa quando la WB pubblicherà altre immagini? Magari un bello scorcio di Hogwarts in fiamme :musino:

Destino
27 gennaio 2011, 14:58
Aahuaha Sider xD

Qualcuno sa quando la WB pubblicherà altre immagini? Magari un bello scorcio di Hogwarts in fiamme :musino:

il campo da quidditch in fiamme :musino:

giopk87
27 gennaio 2011, 19:11
Voglio altre foto!!!! :'(
Qualche notizia sul trailer!!!!!!!!!! :'( :'( :'(

Non resisto un'altro mese senza novità!

Okrim
27 gennaio 2011, 19:19
We’ve got something extremely exciting in the pipeline for our Facebook fans over the next week. Keep your eyes peeled tomorrow for a VERY special announcement. We’re so excited but we can’t tell yet or we’ll get hit by a tongue-tying curse!
UK HARRY POTTER su FB

FelixFelicis
27 gennaio 2011, 19:24
Da come parlano sembra che ci mostreranno tutto il film! xD

giopk87
27 gennaio 2011, 19:28
We’ve got something extremely exciting in the pipeline for our Facebook fans over the next week. Keep your eyes peeled tomorrow for a VERY special announcement. We’re so excited but we can’t tell yet or we’ll get hit by a tongue-tying curse!
UK HARRY POTTER su FB

Okrim non mettermi in ansia!
Chissà che sarà???
L'annuncio del trailer? o il trailer??? :musino: :musino: :musino:

Ema90
27 gennaio 2011, 19:29
O la conferma di williams?

Okrim
27 gennaio 2011, 19:36
O uno stupido concorso dove si vingono gadget? asd

FelixFelicis
27 gennaio 2011, 19:36
O uno stupido concorso dove si vingono gadget? asd

Ovviamente riservato ai residenti in UK... ^^'

Mikuz90
27 gennaio 2011, 19:53
Speriamo che sia il trailer, chissenefrega di Williams e di gadget plasticosi :'(

Destino
27 gennaio 2011, 19:54
Speriamo che sia il trailer, chissenefrega di Williams e di gadget plasticosi :'(

se dice tra una settimana..XD di solito..speriamo sia un trailer..fino all'ultimo
ki è con me e Mikuz?

Mikuz90
27 gennaio 2011, 19:57
No il messaggio dice che domani diranno cos'è *___* Se non è l'annuncio di un trailer inizio a tirare Avada a casaccio xD

Destino
27 gennaio 2011, 19:58
No il messaggio dice che domani diranno cos'è *___* Se non è l'annuncio di un trailer inizio a tirare Avada a casaccio xD

tra una settimana arriva..intendevo..

Mikuz90
27 gennaio 2011, 20:00
Ah xD Comunque essendo la pagina di Fbook ufficiale avranno per forza contatti con la WB... e se fossero proprio loro a dare l'annuncio di un trailer, molte più persone lo saprebbero... Sono fiducioso, anche perchè sembra che sia un annuncio pazzesco *_* (e si scoprì che hanno rimandato il film a novembre asd)

Okrim
27 gennaio 2011, 20:07
Boh, a me sembra troppo bello per essere vero e troppo presto per un trailer visti i nuovi standard della WB -__-'
Mai dire Mai peròòòòò!

Sider
27 gennaio 2011, 20:07
WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS WIILIAMS
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tipregotipregotipregoooooo!!!!!

Mikuz90
27 gennaio 2011, 20:11
Bhe Okrim hanno detto che è qualcosa di grosso e che uscirà la prossima settimana, l'unica cosa che mi viene in mente è l'annuncio del trailer...

Ema90
27 gennaio 2011, 20:16
Nessuno ha ancora parlato di cose che "usciranno"...... E poi non credo che considerino il trailer una cosa così eccitante per loro... Siamo noi quelli scoppiati xD

FelixFelicis
27 gennaio 2011, 20:37
Enya?! :musino:

Mikuz90
27 gennaio 2011, 20:41
Ma l'annuncio della partecipazione di Enya&Williams non è una notizia così eccitante (cioè, per me lo è, soprattutto per Enya), soprattutto perchè la metà delle persone iscritte a quel gruppo manco sapranno chi sono xD

Firebolt07
27 gennaio 2011, 21:00
ahahah sto morendo dalle risate in queste pagine xD Siete mitici!

Alex89na
27 gennaio 2011, 21:54
l'annuncio di una partecipazione alla colonna sonora di Williams e Enya, per me sarebbe qualcosa di spettacolare ;D

HP fan
27 gennaio 2011, 22:55
l'annuncio di una partecipazione alla colonna sonora di Williams e Enya, per me sarebbe qualcosa di spettacolare ;D

Spettacolare ma anche improbabile (imho). Credo che tra la partecipazione di Williams&Enya e l'annuncio del trailer sia molto più probabile la seconda ipotesi. Almeno non dovremo aspettare molto visto che il mistero verrà svelato domani

Okrim
27 gennaio 2011, 23:50
La cosa interessante è che WillDunn su twitter ha scritto:

Just had suprising news...! Can't tell you guys atm though... sorry X

Saranno collegate le cose asd ?

Mikuz90
28 gennaio 2011, 11:00
E' il trailer me lo sento *___*

Okrim
28 gennaio 2011, 11:29
Che darei per avere il tuo ottimismoo asd

Alan
28 gennaio 2011, 14:20
i superospiti di Sanremo

Roberto90
28 gennaio 2011, 15:05
Trailer :huh:
Williams & Enya :huh:

COSAAAA!!? :o

Destino
28 gennaio 2011, 15:12
Trailer :huh:
Williams & Enya :huh:

COSAAAA!!? :o

alla fine nessuna delle due.,...speriamo di no

doors90
28 gennaio 2011, 15:46
il trailer mi sembra difficile perchè è ormai sicuro al 100% che uscira a marzo assieme alle copie di cappuccetto rosso sangue e viene riportato anche da comicsbook movie e fin ora c' ha preso in pieno con quelli di scream 4 e battle los angeles...quindi credo sara qualche stupida inutile notizia...o foto

Destino
28 gennaio 2011, 17:23
il trailer mi sembra difficile perchè è ormai sicuro al 100% che uscira a marzo assieme alle copie di cappuccetto rosso sangue e viene riportato anche da comicsbook movie e fin ora c' ha preso in pieno con quelli di scream 4 e battle los angeles...quindi credo sara qualche stupida inutile notizia...o foto

meglio di niente

Andrea1988
28 gennaio 2011, 17:39

Niente vieta che il trailer possa uscire a breve online e solo a marzo nei cinema. Dubito anch'io che sia quello, però chissà...

Destino
28 gennaio 2011, 17:41
Nuove Immagine dal BACKSTAGE di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 ''At the Borrow''
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/NEWS/100/Doni-della-Morte/Backstage_18.jpg
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/normal_tumblr_lfprtiRaeN1qcn4azo1_1280.jpg
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2501&mode=flat&order=0&thold=-1

come si vede la differenza tra lo sguardo di deniel e quello di Rupert...l'oro e il piombo

http://img140.imageshack.us/img140/5488/group15pcdegdhpe7a.png

Mikuz90
28 gennaio 2011, 17:51
Io continuo a pensare che sia qualcosa di grosso, o un trailer o un poster per iniziare bene la promozione della seconda parte :seseh: (mi viene in mente che proprio oggi esce The Rite, film della WB, forse hanno allegato un trailer che sul web esce la settimana prossima... ok è impossibile xD)

Firebolt07
28 gennaio 2011, 18:23
qui gatta ci cova.. dov'è questo tanto atteso annuncio? xD il giorno è quasi finito XD

Mikuz90
28 gennaio 2011, 18:24
Arriverà stasera :seseh:

Okrim
28 gennaio 2011, 20:01
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs886.ash1/179481_494588806234_50486856234_6451185_5916527_n. jpg (http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs886.ash1/179481_494588806234_50486856234_6451185_5916527_n. jpg)

http://incantatem.com.br/galeria/albums/userpics/10003/RonWeasley3.jpg (http://incantatem.com.br/galeria/albums/userpics/10003/RonWeasley3.jpg)

Ne escono a bizzeffe asd

Destino
28 gennaio 2011, 20:25
Ma almeno che siano della seconda parte..XD

Davide
28 gennaio 2011, 20:32
Ma non vi sembra che Rupert si sia un po'... "ingrassato"? :huh:

Destino
28 gennaio 2011, 20:33
Ma non vi sembra che Rupert si sia un po'... "ingrassato"? :huh:

sta bene cosi..

Mikuz90
28 gennaio 2011, 20:54
Ma i tizi di FBook sono defunti? :? Andrà a finire che l'annuncio lo daranno domani -.-"

Davide
28 gennaio 2011, 20:59
Io non so nulla, non so cosa arriverà e quando arriverà.... prendete esempio da me, chi non sa nulla, il teaser/poster/foto/ecc... ufficiale arriverà a "sorpresa" asd

E' l'ultima volta che sentiremo questo effetto sorpresa...

Mikuz90
28 gennaio 2011, 21:10
Hanno appena aggiunto un sondaggio riguardante la scelta della cover del bluray di DH1, giuro che se lo straordinario annuncio è quello, dò giù di testa

Okrim
28 gennaio 2011, 21:11
Ovvio che è quello.
IO L'AVEVO DETTO asd

Mikuz90
28 gennaio 2011, 21:14
@#! non ho parole :banghead: :banghead: :banghead:

E poi tra parentesi chissenefrega, dato che la cover che sarà scelta sarà solo per i bluray acquistabili in UK :contrariatoo:

Okrim
28 gennaio 2011, 21:16
Inutile dire che entrambe le cover sono ORRENDAMENTE DISGUSTOSE -___-
La prima è da disintegrare...scegliete la seconda per favore asd

Davide
28 gennaio 2011, 21:17
Ma dov'è il sondaggio?

Mikuz90
28 gennaio 2011, 21:18
Quoto, la prima cover è orribile e si nota ancora di più l'espressione "chemmefrega ammè, sto facendo jogging" di Emma :contrariatoo:

@Davide: vai su Harry Potter UK su Fbook, è in una delle finestre in alto

Okrim
28 gennaio 2011, 21:20
La cosa che mi più mi irrita è che abbiano scelto il poster che odio di più XD

Davide
28 gennaio 2011, 21:22
Vabbè, ora lo cerco, grazie mikuz :)

Mikuz90
28 gennaio 2011, 21:24
Prego Davide :D
Comunque bisogna essere veramente esondati nel cranio per credere che un sondaggio per scegliere tra due cover (orrende tra l'altro) sia sooooooo exciting -_____-" E io che ero sicuro che fosse il trailer.. :'(

Però loro hanno detto che l'annuncio riguarda qualcosa che arriverà la prossima settimana, un sondaggio non va da nessuna parte :?

Okrim
28 gennaio 2011, 21:26
Il problema è che il sondaggio finisce il 30, quindi non c'entra niente la prossima settimana.

Mikuz90
28 gennaio 2011, 21:32
Infatti, quindi il sondaggio non può essere l'annuncio.. e poi HP Uk non ha ancora detto niente sulla bacheca

Ah Okrim, ma la bellissima cover che aveva postato Oclumencia tempo fa, la vedremo mai in Italia o avremo il theatrical poster?

Okrim
28 gennaio 2011, 21:36
Ma appunto! Non me lo spiego.... molti dubbi!!!

Mikuz90
28 gennaio 2011, 21:50
Hanno scritto sulla loro bacheca di votare per il sondaggio ma non hanno detto che fosse quello l'annuncio speciale che dovevano fare... anche perchè non avrebbe senso dato che non è una cosa che dovrebbe arrivare la settimana prossima :? Quindi, a meno che non abbiano anticipato l'uscita del bluray alla prossima settimana (ma, chissà perchè, ho *un po'* di dubbi), questo è l'ennesimo epic fail della warner

Okrim
28 gennaio 2011, 22:02
Forse perchè la prossima settimana sarà annunciata la cover e la relase date.

Mikuz90
28 gennaio 2011, 22:15
Ah bello schifo

skull
28 gennaio 2011, 23:46
Ma la data di uscita non è l' 11 aprile?

Mikuz90
29 gennaio 2011, 10:24
Sì Skull

Comunque Oclumencia dice di avere nuove immagini e molte altre novità, speriamo che pubblichino tutto entro Pasqua ::)

Temos fotos INÉDITAS de Harry Potter 7: Parte 2 e MUITAS novidades no Oclumência!

giopk87
29 gennaio 2011, 12:37
Io sto comincando an inc*****mi adesso!!! :evil:

Cosa continuano ad annunciare che hanno novità e immagini nuove se poi non pubblicano nulla per settimane lasciandoci in trepidazione!!!! :evil: :evil: :evil:

Veramente... odio la WB... odio la WB.... odio la WB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Sider
29 gennaio 2011, 12:42

Cosa continuano ad annunciare che hanno novità e immagini nuove se poi non pubblicano nulla per settimane lasciandoci in trepidazione!!!! :evil: :evil: :evil:

Veramente... odio la WB... odio la WB.... odio la WB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Concordo con giovanni: mancano 5 mesi al film, e abbiamo poca roba, non ufficiale, e non definitiva: immagini dai set (parziali, alla fine solo il cortile grande e qualche dettaglio di set come King's Cross). Anche se immagini uffcili terminate (con FX) non ci fossero ancora, mi basterebbe una bella veduta degli ambienti semidistrutti o altro...

ilPet_91
29 gennaio 2011, 12:54

Concordo con giovanni: mancano 5 mesi al film, e abbiamo poca roba, non ufficiale, e non definitiva: immagini dai set (parziali, alla fine solo il cortile grande e qualche dettaglio di set come King's Cross). Anche se immagini uffcili terminate (con FX) non ci fossero ancora, mi basterebbe una bella veduta degli ambienti semidistrutti o altro...

Ma cosa vi aspettavate xD
Dopo la campagna pubblicitaria di HP7.1, che è stata concentrata tutta nelle ultime due settimane, volevate che la WB si ravvedesse?

Ha visto che poteva risparmiare un sacco di coldi e comunque ci guadagnava, e ha agito di conseguenza.
Faceva schifo quella della prima parte, farà schifo questa. Tanto i fan si accontentano sempre e non protestano mai, per quale ragione dovrebbero cambiare tattica?
Succede lo stesso anche per la qualità dei film!

Firebolt07
29 gennaio 2011, 13:20
No comment :contrariatoo:

Destino
29 gennaio 2011, 14:08
ma alla fine nemmeno la BBFC aveva controllato trailer sulla seconda parte, quindi era da escludere da subito che fosse quello..
la cover se la devono fare con il theatrical poster, meglio quella in cui si vedono tutti i corpi...

Firebolt07
29 gennaio 2011, 17:41
Ma io preferirei un poster fatto come si deve che un trailer.. a me basta già il teaser delle 2 parti uscito mesi fa xD

tph
30 gennaio 2011, 16:19
Secondo me hanno già scelto la cover definitiva, probabilmente le hanno già in produzione. Hanno creato un finto sondaggio per fare notizia, ma si può tirare a indovinare già ora su quale cover vincerà.

Destino
30 gennaio 2011, 17:45
Secondo me hanno già scelto la cover definitiva, probabilmente le hanno già in produzione. Hanno creato un finto sondaggio per fare notizia, ma si può tirare a indovinare già ora su quale cover vincerà.

infatti il sondaggio è inutile...ki mai vota questo schempio:
http://hosting.thinkjam.com/hp7competition/polls/images/thumb1.jpg

ilPet_91
30 gennaio 2011, 18:25
Io l'ho votato!

:uhhm:
Scherzo....

Okrim
30 gennaio 2011, 18:42
Fidati che c'è gente che lo vota asd
Figuriamoci se c'era in HD quella cover...non oso immaginare :-X

HP fan
30 gennaio 2011, 18:46

infatti il sondaggio è inutile...ki mai vota questo schempio:
http://hosting.thinkjam.com/hp7competition/polls/images/thumb1.jpg

Ma almeno fate il sondaggio con due cover che siano ben diverse, non con un poster e la sua "versione" differente (che è pure orrenda)

Alan
31 gennaio 2011, 00:23
http://www.facebook.com/pages/La-settimana-prossima-la-wb-annuncera/160747127311087?ref=ts per scrivere le vostre teorie su cosa annuncerà la Warner da domani in poi.

Destino
31 gennaio 2011, 12:42
Na xke ancora. Credete che ci sarà qualcosa. ? Io penso ancora che la sorpresa. Sia già uscita

FelixFelicis
31 gennaio 2011, 13:13
Na xke ancora. Credete che ci sarà qualcosa. ? Io penso ancora che la sorpresa. Sia già uscita

E'?

Mikuz90
31 gennaio 2011, 13:20
Domani è il primo Febbraio! E, se non sbaglio, la WB dovrebbe annunciare tutti i contenuti e le cover del Dvd/Blu-Ray *_* Finalmente uno straccio di novità su cui discutere

Destino
31 gennaio 2011, 14:35

E'?

ho il cel nuovo con touch screen e la testiere ankora nn la so usare bene..XD mi mette i punti a caso
cmq dicevo..che secondo me l'annuncio importante era relarivo alle cover

giopk87
31 gennaio 2011, 16:37
Io so solo che voglio sapere quando esce sto maledettissimo trailer!!!!! >:(

Destino
31 gennaio 2011, 16:37
Alla fine, secondo me lo fanno uscire a marzo perchè gli conviene :sisisi:

peter pan
31 gennaio 2011, 16:40
ma prima avremo sicuramente qualcosa, foto o nuovi poster :sisisi:

Destino
31 gennaio 2011, 16:41
ma prima avremo sicuramente qualcosa, foto o nuovi poster :sisisi:

per i poster..secondo me...XD DOPO DEL TRAILER..

giopk87
31 gennaio 2011, 19:24
Uffa ma che palle!!! ormai sono passati quasi 3 mesi dalla parte I e ancora quasi nulla sul fronte part II!

Destino
31 gennaio 2011, 20:32
Ci stanno subbissando con sti photoshoot....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa :evil: :sisisi:

http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/normal_tumblr_lfurcrHwvY1qcn4azo1_1280.jpg

http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/normal_tumblr_lfwdyzSDUg1qcn4azo1_1280.jpg

peter pan
31 gennaio 2011, 21:09
non ne avrei mai abbastanza di helena o emma :musino:

Albus Duo
31 gennaio 2011, 22:43
Ci stanno subbissando con sti photoshoot....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa :evil: :sisisi:

http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/normal_tumblr_lfurcrHwvY1qcn4azo1_1280.jpg

Questa è micidiale!! ;)

Albus

Firebolt07
1 febbraio 2011, 01:53

http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/normal_tumblr_lfwdyzSDUg1qcn4azo1_1280.jpg

Le fighe di Hogwarts xD :musino: :musino: ok sto delirando scusate ^^'

Mikuz90
1 febbraio 2011, 09:28
Il dvd e Bluray usciranno il 15 aprile in usa e l'11 in uk (quindi anche per l'italia dovremo aspettare aprile ^^')
Sono uscite le cover ad alta risoluzione:
http://www.snitchseeker.com/gallery/albums/userpics/84186/dh1dvdcover.JPG :musino:
http://www.snitchseeker.com/gallery/albums/userpics/84186/dh1dvdcover_%281%29.JPG :brrr: :aiutt: :contrariatoo:
(noi in italia avremo la prima vero????)

in più, anche tutti i contenuti:

BLU-RAY AND DVD ELEMENTS

“Harry Potter and the Deathly Hallows - Part 1” contains the following special features:

3-Disc Blu-ray Combo Pack includes:
• Exclusive Sneak Peek of a scene from the highly anticipated upcoming film Harry Potter and the Deathly Hallows - Part 2
• Maximum Movie Mode - Join host Jason Isaacs (Lucius Malfoy), and other members of the cast and crew, on an interactive journey through Harry Potter and the Deathly Hallows – Part 1. Plus, revisit important moments from the previous films to prepare for the final battle that takes place in Harry Potter and the Deathly Hallows - Part 2.
• Dan, Rupert and Emma's Running Competition - While filming the escape scene from the Snatchers in Swinley Forest, Dan, Rupert and Emma engage in a little competition of their own. With colorful commentary by Director David Yates, see the competitive spirit on set and this hilarious rivalry between the three leads.
• The Seven Harrys - See how Daniel Radcliffe recreated the personalities of the different characters that transform into Harrys in the hilarious Privet Drive scene.
• On the Green with Rupert, Tom, Oliver and James – Accompany Rupert Grint (Ron Weasley), Tom Felton (Draco Malfoy), Oliver Phelps (George Weasley) and James Phelps (Fred Weasley) for a round of golf and get a glimpse into their 10-year friendship that developed while making the Harry Potter films.
• The Wizarding World of Harry Potter Promotional Trailer - Join Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson and other cast members from the Harry Potter films on their first visit to the Grand Opening of The Wizarding World of Harry Potter.
• Additional Scenes
• Harry Potter and the Deathly Hallows Part 1: Behind the Soundtrack
• Standard Definition DVD of the feature film
• Digital Copy of the feature film
DVD Includes:
• Additional Scenes

Cioè il Dvd contiene SOLO le scene tagliate? :eek: grazie a dio che ho il lettore bluray
Come al solito i contenuti fanno cagare e la warner si riconferma pessima nel fare le edizioni home video, e giuro che se nel bluray non ci sono almeno 15 focus point mando qualche pacco bomba alla loro sede

Alan
1 febbraio 2011, 09:47
Ma è tempo di fare ciao ciao con la manina ai dvd, allora non l'hai capito ancora.
Un pò di valeriana no, Mikuz? I contenuti non sembra facciano cagare, e in ogni caso, non comprerò questo bluray.
Aspetterò che esca il cofanetto che include Parte 1 e 2, magari in un unico montaggio, ma questa roba mai.

Mikuz90
1 febbraio 2011, 09:53
Dai Alan, l'unica cosa interessante sono i focus point, tutto il resto durerà 5 minuti, e hanno anche inserito il "behind the soundtrack" che c'è già su youtube :contrariatoo: Già la Warner non è capace di fare delle edizioni home video decenti (basta guardare i contenuti di Inception) poi ci si mette anche Heyman che ha sempre detto che non gli piacciono i contenuti speciali ::)
Cmq sicuramente comprerò il bluray, però per il dvd potevano sprecarsi di più (capisco che negli usa il bluray è decisamente più popolare, ma qui in italia c'è gente che usa ancora le vhs xD)